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Tenseigan - Occhio della Reincarnazione
Se Kaguya Ōtsutsuki è stata la madre di tutti gli shinobi, Hamura Ōtsutsuki è da considerare il padre dell'intero clan Hyuga e difensore del sigillo posto a protezione del corpo della madre dopo la sua morte. Il gemello minore di Hagoromo ereditò dalla madre l'incredibile arte oculare del Byakugan e tutta la potenza del suo chakra. Le sue abilità fisiche erano tali da surclassare quelle del fratello e da subito riuscì a controllare quell'incredibile chakra potendo naturalmente utilizzare il Tenseigan, evoluzione del Byakugan e potere che neanche Kaguya in persona possedeva. L'Occhio della Reincarnazione e le abilità che ne derivano, a differenza dei reali poteri di Kaguya e Hagoromo, possono essere ottenuti e utilizzati da ninja di incredibile abilità, permettendogli quasi di raggiunge il livello di questi leggendari antenati.
Come detto si tratta della forma finale e completa del Byakugan. L'occhio muterà nel Tenseigan colorandosi di ciano e mostrando nell'iride una perlacea trama a fiore. Per ottenere questo potere bisognerà anzitutto possedere il chakra Yang e il Byakugan (anche trapiantato). L'attivazione di questo occhio leggendario equivale a sbloccare un nuovo livello dell'innata, per cui si potranno continuare a utilizzare tutte le tecniche e abilità del Byakugan, a cui si aggiungerà quanto segnalato di seguito.► Bonus:+1 Velocità
+50 Chakra
Colui in grado di sbloccare il Tenseingan avrà accesso alla visione perfetta riuscendo a vedere attraverso ostacoli e tecniche di qualsiasi livello. Si verrà ricoperti da un manto color ciano ottenendo così la possibilità di volare a un'altezza massima di 10 metri.► Chakra:Così come per il chakra eremita dei sei sentieri anche attivando il Tenseigan si otterrà la capacità di manipolare tutti e cinque gli elementi del chakra, ma solo per creare le sfere della verità, che hanno velocità e forza pari all'utilizzatore (bonus esclusi) e volteggeranno dietro la sua schiena. Queste potranno essere utilizzate per attacchi semplici [Danno 2-3; Velocità +1] o per tecniche derivate. Si avrà il totale controllo delle sfere in un raggio di 30 metri da se stessi e con un attacco semplice si potrà colpire un massimo di due nemici, se nell'area di controllo, ma non sarà possibile modellarle e farle cambiare forma.
N.B. Gli edo tensei colpiti da attacchi portati con queste armi, o loro derivati, non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
[Questo potere viene considerato al pari di una tecnica segreta]
[Costo Attivazione: 25; Mantenimento: 15]
[Richiede: Energia Nera]
[Posti Disponibili: 1/1]
Reincarnazione Localizzata (Kinbō Tensei Baku)
Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Descrizione: Si richiamerà parte dello speciale manto del Tenseingan sulla mano creando una piccola sfera dal colore ciano che verrà scagliata a grande velocità (+1) verso il nemico. Se colpito l'avversario si vedrà assorbite 30 unità di chakra (15 se preso di striscio) oltre a ricevere un forte danno. Se utilizzando questa tecnica l'avversario dovesse finire K.O. potrebbe anche sopraggiungere la morte del pg.
Consumo: 35
Danno: 4-5
Energia: Rossa
Tornado della Rinascita Argentata (Ginrin Tensei Baku)
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: Richiamando le sei sfere di chakra sulla propria mano le si inizierà a farle volteggiare in maniera continua e unendole si creerà un tornado dal colore ciano con il quale colpire il nemico. La tecnica sarà così potente da sbalzare indietro l'avversario di 5 metri e potrà colpire fino a 3 nemici, se nel raggio di 2 metri dal principale.
La tecnica ha una portata massima di 15 metri, ma è da considerarsi un nintaijutsu essendo che il vortice creato rimane sempre a contatto col ninja esecutore.
N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
Consumo: 50
Slot danno: 4-8
Energia: Blu
Attacco degli Otto Dei (Yasogami Kūgeki)
Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Descrizione: Grazie al potere del Tenseigan verranno richiamati intorno alle mani due enormi palmi di chakra che verranno utilizzati per colpire o difendersi da colpi nemici. Muovendo le proprie mani in avanti verranno evocati ulteriori 6 palmi (aperti in caso difensivo o chiusi in caso offensivo) con si scontreranno contro le tecniche o l'avversario.
In fase difensiva sarà possibile parare qualsiasi tipo di attacco di livello pari o inferiore, mentre in fase offensiva sarà possibile causare un incredibile quantità di danni e respingere l'avversario indietro di 10 metri.
Consumo: 70
Danno: 8-10
Energia: Viola
Tornado della Rinascita Dorata (Kinrin Tensei Baku)
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Livello: S+
Descrizione: Così come per il Ginrin Tensei Baku si richiamano le sei sfere di chakra sulla propria mano, che girando vorticosamente si uniranno fino a formare un'enorme spada dal colore dorato in grado di tagliare in due la luna. La lama potrà essere utilizzata per portare un singolo devastante fendete, oppure si potrà farla allungare in linea retta dalla propria mano fin contro l'avversario.
Se colpiti in pieno, inoltre, si subirà lo status di ferita grave.
N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
Consumo: 150
Slot danno: 10-15
Energia: Nera
Hamura Ōtsutsuki Golem
Tipo: Ninjutsu
Livello: S+
Descrizione: Grazie ai poteri del Tenseigan si potrà richiamare il leggendario golem di Hamura Otsutsuki. L'entità sarà composta dal terreno proveniente direttamente della luna e avrà le stesse dimensioni di un bijuu nella sua forma completa. Avrà le statistiche dell'utilizzatore, esclusi i bonus, ma con un +1 alla velocità e alla forza. La sua resistenza sarà pari a 8 e condividerà le azioni dell'utilizzatore potendo sferrare attacchi semplici di incredibile potenza.
Inoltre grazie alla sua speciale composizione a ogni turno si rigenera, recuperando 3 slot ferita.
Consumo: 100 + 50 mantenimento
Slot Ferita: 30
Energia: Nera
Edited by Roby 1 - 28/3/2018, 11:31 -
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Certi utenti non mi vogliono far proprio divertire Nub crei sempre tecniche perfette con nulla da modificare -
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ma pensa te Colui che ho sempre considerato il mio maestro per la creazione e la valutazione delle tecniche personali
Bentornato L -
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Missione Lv S - Famiglia Utente: Roby1
Pg: Eikichi SatoValutazione Nona Traccia:
Buon finale, hai chiuso come dovevi
Voto: 7,5Conclusione:
Media: 8 + 7,7 + 6,9 + 8 + 8,5 + 7,5 + 7,7 + 8 + 8 + 7,5 = 77,8/10 = 7,8
Ricompense:
24 ppe
130 exp
2800 ryo
Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin) -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaLa Danza!- Chakra utilizzato:
- 133 Mie Riserve
- 48 Sennin Modo- Danni fisici: 10 - Danni psicologici: // -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaSpade e Destini che si incrociano!- Chakra utilizzato:
- 77 Mie Riserve
- 82 Sennin Modo- Danni fisici: 8 - Danni psicologici: // -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaSamuari?!- Chakra utilizzato: 6 - Danni fisici: 8 - Danni psicologici: // -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaPassaggio Segreto...SPOILER (clicca per visualizzare)Chakra Utilizzato: 1 - Tecnica della Trasformazione --> scorso turno
Chakra Utilizzato: 5 - Tecnica invisibilità degli assassini
Totale: 6 punti chakra -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaPassaggio Segreto!SPOILER (clicca per visualizzare)Chakra Utilizzato: 1 - Tecnica della Trasformazione -
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Duello - Occhi di Sangue Partecipanti:
Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha
Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:
L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.Valutazione:
Buona conclusione per entrambi, niente di eccezionale, ma capisco che la voglia sia scemata, anche causa la mia prolungata assenza (e me ne scuso)
Voto: 7.3Conclusione:
Galding56 è il vincitore di questo incontro!!
Passiamo ai premi:
Galding56 ottieni 11 ppe e 20 punti exp
Blu ottieni 10 punti exp
Chiedete pure l'aggiornamento della scheda e ricordatevi di conteggiare le armi utilizzate durante lo scontro, perché quelle andranno perse. -
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Duello - Occhi di Sangue Partecipanti:
Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha
Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:
L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.Valutazione:
Blu: Mi piace molto (e lo sai) il tuo pg, ma è importante anche come ci si arriva ad avere un certo tipo di personaggio. Le esperienze che gli si fa vivere e come lo si fa ruolare e per l'idea che hai in mente tu stai percorrendo una strada perfetta. Mi è piaciuto molto come tu abbia notato lo scambio di sguardi tra Uriah e il mio pg e come probabilmente ci sia sotto qualcosa.
Il tuo ultimo post è molto ben fatto, anche se ciò ti porta inesorabilmente alla sconfitta nel duello.
Voto: 8.2
Galding56: Vero, il tuo post è corto, ma uno dei miei post più belli non raggiunge nemmeno i 4k caratteri quindi apprezzo quando si riesce a far passare così tanto significato in così pochi caratteri
Voto: 8Traccia:
Tonou e Mashu si scambieranno un segno d'assenso e il protettore degli Uchiha alzerà in aria il ventaglio Gunbai.
Ok, bene così! L'incontro termina qui!
Il capo degli Uchiha rimarrà seduto sugli spalti, immerso nei suoi pensieri e nelle sue considerazioni, mentre Mashu scenderà dai gradini avvicinandosi a Uriah, ma facendo prima un sorriso ad Aoi.
Come a inizio combattimento non sentirete cosa dirà ai pg non vostri.
Con fare fraterno poggerà la mano sulla spalla di Uriah e si abbasserà porgendogli una pastiglia che prenderà dal porta farmaci.
Tieni Uriah...questo ti aiuterà a rilassarti...Come ti senti?...Sai, hai dimostrato un gran autocontrollo, pensavo che con tutte quelle visioni tu potessi rischiare di attivare inconsciamente il mangekyo per difenderti...Tu non sei più il ninja di una volta, non neghiamocelo. Probabilmente un tempo non avresti avuto tutti questi problemi contro Aoi anche senza lo sharingan ipnotico. Ma so che ninja sei, so che hai delle grandi potenzialità e un gran cuore...se vorrai migliorare, e intendo migliorare sotto tutti i punti di vista vieni a trovarmi, potrei avere qualcosa che fa al caso tuo...Ora vai a riposati...
Mashu poi si girerà e si avvicinerà ad Aoi porgendogli il pugno.
Non male ragazzo. Non ti dirò che hai esagerato, scavare nella mente delle persone non è diverso dal prenderle a pugni, in un modo o nell'altro gli si fa sempre del male, anche se in modi completamente diversi. E sarò schietto con te...ho chiesto a Uriah di trattenersi e di non mostrarti tutto il suo potere. Ti prego Aoi non volermene, non pensare che ti abbia sottovalutato, ma non volevo che nessuno si facesse veramente male...Ti sei mai chiesto cosa differenzi Tonou da te? Il numero di tomoe del vostro sharingan? Il semplice allenamento?... Quello che hai visto nella mente del tuo compagno, è stato orribile vero? Un dolore che probabilmente è difficile da assimilare e difficilmente ti mantiene sano di mente...a volte però certi dolori ti permettono di ottenere qualcosa in più...tutti i più grandi ninja hanno sofferto e tutti loro sono stati in grado di utilizzare quel dolore...farlo parte di sè e gestirlo al meglio, ma voi uchiha...voi siete in qualche modo nati per soffrire e Aoi, quando ciò accadrà non lasciarti andare all'oscurità, ma vieni da me...
Dette queste parole Mashu si allontanerà, tornando da Tonou che vi saluterà.
Grazie mille Uriah e grazie mille Aoi. Il vostro combattimento ci è stato di grande aiuto e ha mostrato ai miei occhi chi siete veramente e non posso che esserne entusiasta. Ora andate, sarete entrambi stremati. Riposatevi e rilassatevi, ve lo siete meritato.Campo di addestramento numero 3 - Quartiere Uchiha
ovviamente non ci sono le montagne ed è giorno. L'arena è circolare, con 20 metri di raggio, ha 4 entrate con 4 porte come mostrato nell'immagine che sono orientate verso i quattro punti cardinali. Il resto dell'area è delimitata da dei fuochi mantenuti in grossi vasi con impresso il simbolo del clan. Nonostante sia giorno i fuochi sono mantenuti accesi. Il pavimento è piano, regolare e non c'è nessun ostacolo.
Edited by Uggi - 18/9/2017, 20:14 -
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Missione Lv S - Famiglia Utente: Roby1
Pg: Eikichi SatoValutazione Nona Traccia:
Hai mantenuto un ottimo livello di role e allo stesso tempo stai gestendo molto bene il combattimento :sisi:
ps. nel tuo riepilogo hai mancato di chiudere il codice di SPOILER nella parte di Eikichi e il tutto si è fuso tutto con il riepilogo della tua maschera Raiton
Voto: 8Traccia 10:
Tre delle quattro maschere di tuo padre andranno in pezzi distrutte dalla tua furia e quella del tuo rianimato. Sentirai colui che ti ha dato la vita, e tanto ha fatto e sta facendo per togliertela urlare dal dolore per quella perdita. Non potrà nemmeno fare nulla contro i tuoi colpi, e in particolare quello portato dal resuscitato sarà talmente potente da farlo rotolare indietro e fargli perdere la presa su tuo fratello che cadrà a terra, piangendo e contuso.
Delphine rimarrà sbigottita da quell'offensiva e non saprà cosa fare.
PRENDI IL BAMBINO DELPHINE!
Come una brava calcolatrice soppeserà ancora una volta le varie possibilità. Restare o andarsene? Combattere ancora o salvarsi? ma quel momento di studio in più le sarà fatale. Attenderà quel secondo di troppo per decidere il da farsi e raggiungere tuo fratello; in quel lasso di tempo tua madre si accorgerà di quel che sta accadendo e prima che Delphine possa toccare il piccolo vedrai una nube temporalesca prendere le sembianze di un enorme drago e passare attraverso la donna, che si bloccherà di colpo.
Co-cosa mi ha fatto...
Vedrai delle scariche elettriche intorno a tutto il corpo di Delphine e non riuscirà a muoversi. Poi il drago si accanirà di nuovo contro la donna, e a ogni colpo la vedrai più stanca, più asciutta.
Le mie...forze...il mio...chakra...
Il drago continuerà a colpirla paralizzandola sempre più e lasciandole sempre meno chakra in corpo fin quando non si accascerà a terra tra delle convulsioni involontarie.
Stupida donna inutile!!
Non capirai se tuo padre si stia riferendo a tua madre o a delphine.
Inutile sacco di merda...
Tua madre nel frattempo tornerà a terra, forse tornata in sè senza più le nuvole e le scariche ad avvolgerla e si fionderà ad abbracciare il figlio piccolo. Piangerà e sarà stremata.
TU! Tuonerà ancora una volta contro di te. E' tutta colpa tua!! Me la pagherai!!
Richiamerà a sè la sua maschera Futon e ci salterà in groppa, pronto a scappare come sempre, ma questa volta lo intercetterai...
e da qui hai la più totale libertà sulla traccia. Fai di tuo padre quello che vuoi e decidi se chiudere che sei già ad Ame o sei ancora lì a Kumo, non fa differenza
Status Mamma
//
Status Maschere
- Fuoco; K.O.
- Terra; K.O.
- Acqua; K.O.
- Vento; Chakra: 25; Ferite: //
Status Padre
- Chakra utilizzato: 99
- Ferite: 10
Status Delphine:
K.O.Considerazioni:
Ora che hai distrutto la maschera Doton potrai portare massimo 2 attacchi verso tuo padre, ciò significa che nel momento in cui sconfiggerai una terza maschera poi gli attacchi saranno 3, fino a un massimo di 4 quando (e se) distruggerai tutti i suoi cuori.Padre+Futon e Delphine (K.O.)
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- (5 metri)
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Maschera 1 (K.O.) - - - Doton (K.O.) - - - Maschera 3 (K.O.)
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Eikichi
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- (3 metri)
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Mamma
Per ogni dubbio chiedimi pure -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaOro e Donne -
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Missione Lv S - Famiglia Utente: Roby1
Pg: Eikichi SatoValutazione Ottava Traccia:
Questo post mi è piaciuto assai era uno di quelli centrali per la missione e non l'hai toppato Come hai gestito i tuoi genitori e come hai voluto non attaccare tua mamma. Tutto. Molto. Interessante.
Nessun errore per quanto riguarda il riepilogo e niente da dire sulle due fasi: difensiva e offensiva.
Voto: 8 pienoTraccia 9:
La maschera Doton subirà tutti i danni dei tuoi attacchi finendo K.O. come avevi immaginato.
La maschera 1 invece prenderà in pieno il jutsu ad area, schiverà poi il tuo primo attacco con la spada (Schivata: 8), mentre il secondo attacco verrà parato da un muro di vento creato dalla maschera Futon di tuo padre. (per quanto riguarda la difesa dei compagni tramite ninjutsu non si hanno limitazioni per quanto riguarda i metri, ma si segue il regolamento normale delle distanze )SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Vento: Grande Vento (Fūton: Gōfū no Men)
Tipo: Ninjutsu
Livello: C
Descrizione Tecnica: Dalla maschera parte un proiettile di vento che impattando al suolo esplode in una specie di cupola di vento utile per difendersi da attacchi altrui.
Consumo: 25
Richiede Maschera: Elemento Vento
Energia : Verde
Valore: 8
Infine però verrà colpita in pieno dal tuo ultimo attacco di spada.
Piccolo bastardo!! Giuro che ti ammazzo, con le mie mani ti ammazzo!!
[Voglio che tu e tuo padre battibecchiate un pò in questa parte, fin quando tua madre non si metterà in mezzo]
Fermatevi....fermi...FERMI!!
Tua madre sembrerà sull'orlo di una crisi, comporrà dei sigilli e vedrai un drago di fuoco di enorme potenza uscire dalla sua bocca, ma non colpirà nessuno. Ti sfiorerà e andrà a disperdersi tra le nubi temporalesche già presentiSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
Livello: A
Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
Consumo: 60
Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
Costo: 250 Exp
Energia: Blu
Tua madre sembra troppo scossa per poter combattere, ma qualcosa continuerà a mantenerla in piedi e vedrai le nuvole temporalesche avvolgerla e tra i fulmini solleverà da terra.
BASTAAAAA!!
Vedrai diverse saette partire dal suo corpo e colpire a caso il campo di battaglia, come se abbia perso il controllo. Alcune di esse saranno direttamente verso di te.SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
Livello: S
Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
Consumo: 80
Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
Danno: 6 - 9
Costo: 150 exp
Energia: Viola
Valore: 10
Vedrete poi di nuovo un immensa luce partire da lei
GUAAAAAH!!
e tutti (tuo padre e tuo fratello compreso) sarete intrappolati in un genjutsu.SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato (Raiton: Raigen Raikōchū)
Tipo: Genjutsu
Livello: A
Posizioni delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tigre
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sfruttando il chakra raiton si emanerà una luce accecante, mentre si pronuncerà il nome della tecnica. Per attivare questo genjutsu l'avversario dovrà sentire pronunciare il nome della tecnica e vedere la luce e quando cadrà nell'illusione l'utilizzatore potrà fargli vivere una scena drammatica a propria scelta, basta sia coerente con il combattimento in corso e duri pochi secondi
Consumo: 45
Danno psicologico: 5 - 6
Richiede: Chakra Raiton; Volontà 4; Zen 5; Intuito 4
Costo: 90 Exp
Energia: Blu
Intuito 6; volontà 4 Questa volta vi vedrete colpiti da un potentissimo tifone che vi solleverà da terra e senza che possiate far nulla vi porterà oltre le nubi, per poi lasciarvi ricadere rovinosamente a terra da un altezza di oltre un chilometro.
Weeeeeeeeeeeeehh!
Tuo fratello inizierà a piangere disperato.
FERMATI!! SEI IMPAZZITA?!
Devi BRUCIARE!!
Sentirete un potete tuono, seguito da un fulmine e quello sarà l'attivazione di un genjutsu. Teoricamente dovrebbe colpire solo tuo padre, ma in quel momento il suo potere sarà talmente esteso che ancora una volta colpirà tutti.SPOILER (clicca per visualizzare)Discesa Infernale
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Cinghiale - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
Livello: D
Descrizione: L'avversario dovrà vedere il nemico comporre i sigilli, e questo basterà come attivazione dell'illusione nella quale si vedrà un'enorme palla di luce cadere dal cielo e colpire il nemico, provocandogli diverse ustioni, ma il danno sarà solamente illusorio.
Consumo: 7
Richiede: Volontà 3; Intuito 2
Danno Psicologico: 2-3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Intuito 6; volontà 4 Se colpiti vedrete il drago di fuoco, utilizzato prima, scendere dalle nubi temporalesche, prendere la forma di un'immensa palla di luce e colpirvi tutti.
Dopo ciò tua madre sarà ancora lì, in volo a cinque metri sopra di voi, e non sembrerà ascoltare nessuno: sembra stia per perdere totalmente il controllo. Non sembra più volerti attaccare, forse le tue parole l'hanno aiutata e fatta ragionare, ma così sembra ancora più un pericolo rispetto a prima. A ciò però percepirai una seconda presenza avvicinarsi da dietro tuo padre.
Cosa succede qui!!
Vedrai Delphine, arrivare insieme alle sue due maschere. Vi guarderà, guarderà tutti voi.
Delphine!! Finalmente!! AMMAZZA QUEL TRADITORE DI MIO FIGLIO!!
La donna non risponderà subito. Da abile calcolatrice qual'è sai che sta facendo le sue considerazioni. Cos'è meglio fare? Andarsene, allearsi con te o con tuo padre?...Farà la sua scelta e le sue due maschere si fonderanno con lei creando un essere ignobileSPOILER (clicca per visualizzare)Formazione dei Fili a Corto Raggio
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: nessuna
Descrizione: Durante l'utilizzo di questa tecnica, bisognerà avere con se almeno due cuori aggiuntivi nel proprio corpo. L'utilizzatore concentrerà il proprio chakra in tutti i fili facendo aumentare ulteriormente la loro lunghezza e grandezza, tanto che usciranno in grandi quantità fuori dal corpo del ninja, principalmente dalla bocca e dalla schiena; le braccia si divideranno inoltre in tre segmenti, facendo così risultare ciascuno degli arti superiori lungo 2m. Grazie ai fili aumenterà inoltre la propria agilità (+1 Velocità per tutto il mantenimento di questa tecnica).
Dalla massa di fili neri che sarà fuoriuscita si potranno creare tentacoli lunghi fino a 8m con cui effettuare attacchi semplici (come colpire e stritolare i propri bersagli), oltre che afferrare i nemici e bloccare il loro corpo (al costo di 1 attacco semplice a turno, si potrà mantenere il nemico immobilizzato finché non ci si libererà; sarà richiesta Forza superiore di 1). Si potranno effettuare solo attacchi semplici basati sui fili e/o tecniche relative a questa innata.
Inoltre, giacché saranno spuntate le maschere dei due cuori aggiuntivi sulla parte anteriore del proprio corpo, vicino alla testa del ninja, si potranno utilizzare quest'ultime per sferrare attacchi elementari contro il nemico (solo elementi delle due maschere); gli attacchi potranno essere lanciati frontalmente o lateralmente (facilitando così il combattimento se ci si ritrova circondati da più nemici). Usando sempre le due maschere si potrà sferrare frontalmente anche una tecnica bi-elementare tra quelle previste da questa innata, in base sempre agli elementi posseduti dai due cuori aggiuntivi.
[Consumo: 50 Attivazione; 20 per il mantenimento]
[Richiede: "Rancore della Terra LV 4"]
Formazione dei Fili a Lungo Raggio
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: nessuna
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà avere attivato prima la Formazione dei Fili a Corto Raggio: mentre i tre segmenti delle braccia si riuniranno fino a farle tornare nella loro dimensione originaria, tutti i fili neri presenti nel corpo del ninja fuoriusciranno dalla bocca e dalla schiena fino a formare otto tentacoli larghi 1m e lunghi 10m ciascuno (1 dalla bocca e 7 dalla schiena), ottenendo un bonus di Bonus +1 in Forza e +1 in Velocità. I tentacoli che si verranno a creare potranno essere utilizzati per effettuare attacchi semplici (da danno 5-7) e azioni difensive (utilizzando il calcolo della Parata, si potranno bloccare armi, colpi semplici e tecniche di livello B). Si potranno effettuare solo attacchi semplici basati sui fili e/o tecniche relative a questa innata.
Inoltre, dal momento che saranno presenti vicino alla testa del ninja le due maschere aggiuntive, quest'ultime potranno essere usate per sferrare attacchi elementari contro il nemico (solo elementi delle due maschere); gli attacchi potranno essere lanciati frontalmente o lateralmente. Usando sempre le due maschere si potrà sferrare frontalmente anche una tecnica bi-elementare tra quelle previste da questa innata, in base sempre agli elementi posseduti dai due cuori aggiuntivi.
Nota: Se fra le due maschere aggiuntive sarà presente quella Vento, tra gli otto tentacoli si formerà una sorta di ragnatela di fili acquistando così le relative capacità di volo della maschera.
[Consumo: 60 Attivazione; 25 per il mantenimento]
[Richiede: "Rancore della Terra LV 4" - Energia Viola]
Quei tentacoloni lunghi 10 metri potrebbero essere un problema. Scatterà verso di te, ma prima di colpirti e appena saranno a portata allungherà i tentacoli e proverà a colpire le tue due maschere (1 attacco a testa)SPOILER (clicca per visualizzare)2 Attacchi Semplici: Valore: 10; Danno 5-7
Infine, richiamando quei cosi lunghi e semoventi proverà a infilzarti da dietro prima di tornare di fianco a tuo padre.SPOILER (clicca per visualizzare)1 Attacco Semplice: Valore: 10; Danno 5-7
A te la palla
Sei libero di far parlare tuo padre e Deplhine, ma non tua madre. Il ragionamento di Delphine è "semplice". Ora che è arrivata non può andarsene, perchè se tuo padre ti sconfiggesse lei sarebbe bollata come traditrice e probabilmente uccisa. D'altra parte per quanto tu possa essere abile (ovviamente lei non lo sa perchè tuo padre ti ha sempre sminuito) sei in netta minoranza numerica e hai solo due cuori, cosa che le farà pensare che tu non sia così forte. Infine, quella situazione potrebbe tornarle utile. Se ti sconfigge, ma allo stesso tempo lascia che tu comprometta tuo padre lei potrebbe prendere due piccioni con una fava, altrimenti potrebbe sempre scappare sacrificando in qualche modo i suoi due cuori.
Status Mamma
- Chakra utilizzato: 224
- Ferite: //
Status Maschere
- Fuoco; Chakra: 10; Ferite: //
- Terra; K.O.
- Acqua; Chakra: 10; Ferite: 12
- Vento; Chakra: 25; Ferite: //
Status Padre
- Chakra utilizzato: 99
- Ferite: //
Status Delphine:
- Chakra utilizzato: 120
- Ferite: //Considerazioni:
Ora che hai distrutto la maschera Doton potrai portare massimo 2 attacchi verso tuo padre, ciò significa che nel momento in cui sconfiggerai una terza maschera poi gli attacchi saranno 3, fino a un massimo di 4 quando (e se) distruggerai tutti i suoi cuori.Padre + Delphine
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- (5 metri)
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Maschera 1 - - - Doton (K.O.) - - - Maschera 3 - - - Futon
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Eikichi
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- (3 metri)
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Mamma
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- (5 metri)
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Maschera Fulmine (Eikichi) - - - Maschera Futon (Eikichi)
Per ogni dubbio chiedimi pure -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaCompagno Strisciante...