Votes taken by Uggi

  1. .

    Tenseigan - Occhio della Reincarnazione


    Se Kaguya Ōtsutsuki è stata la madre di tutti gli shinobi, Hamura Ōtsutsuki è da considerare il padre dell'intero clan Hyuga e difensore del sigillo posto a protezione del corpo della madre dopo la sua morte. Il gemello minore di Hagoromo ereditò dalla madre l'incredibile arte oculare del Byakugan e tutta la potenza del suo chakra. Le sue abilità fisiche erano tali da surclassare quelle del fratello e da subito riuscì a controllare quell'incredibile chakra potendo naturalmente utilizzare il Tenseigan, evoluzione del Byakugan e potere che neanche Kaguya in persona possedeva. L'Occhio della Reincarnazione e le abilità che ne derivano, a differenza dei reali poteri di Kaguya e Hagoromo, possono essere ottenuti e utilizzati da ninja di incredibile abilità, permettendogli quasi di raggiunge il livello di questi leggendari antenati.



    Come detto si tratta della forma finale e completa del Byakugan. L'occhio muterà nel Tenseigan colorandosi di ciano e mostrando nell'iride una perlacea trama a fiore. Per ottenere questo potere bisognerà anzitutto possedere il chakra Yang e il Byakugan (anche trapiantato). L'attivazione di questo occhio leggendario equivale a sbloccare un nuovo livello dell'innata, per cui si potranno continuare a utilizzare tutte le tecniche e abilità del Byakugan, a cui si aggiungerà quanto segnalato di seguito.
    ► Bonus:
    +1 Velocità
    +50 Chakra
    Colui in grado di sbloccare il Tenseingan avrà accesso alla visione perfetta riuscendo a vedere attraverso ostacoli e tecniche di qualsiasi livello. Si verrà ricoperti da un manto color ciano ottenendo così la possibilità di volare a un'altezza massima di 10 metri.
    ► Chakra:
    Così come per il chakra eremita dei sei sentieri anche attivando il Tenseigan si otterrà la capacità di manipolare tutti e cinque gli elementi del chakra, ma solo per creare le sfere della verità, che hanno velocità e forza pari all'utilizzatore (bonus esclusi) e volteggeranno dietro la sua schiena. Queste potranno essere utilizzate per attacchi semplici [Danno 2-3; Velocità +1] o per tecniche derivate. Si avrà il totale controllo delle sfere in un raggio di 30 metri da se stessi e con un attacco semplice si potrà colpire un massimo di due nemici, se nell'area di controllo, ma non sarà possibile modellarle e farle cambiare forma.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da attacchi portati con queste armi, o loro derivati, non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    [Questo potere viene considerato al pari di una tecnica segreta]
    [Costo Attivazione: 25; Mantenimento: 15]
    [Richiede: Energia Nera]
    [Posti Disponibili: 1/1]



    Reincarnazione Localizzata (Kinbō Tensei Baku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Si richiamerà parte dello speciale manto del Tenseingan sulla mano creando una piccola sfera dal colore ciano che verrà scagliata a grande velocità (+1) verso il nemico. Se colpito l'avversario si vedrà assorbite 30 unità di chakra (15 se preso di striscio) oltre a ricevere un forte danno. Se utilizzando questa tecnica l'avversario dovesse finire K.O. potrebbe anche sopraggiungere la morte del pg.
    Consumo: 35
    Danno: 4-5
    Energia: Rossa



    Tornado della Rinascita Argentata (Ginrin Tensei Baku)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Richiamando le sei sfere di chakra sulla propria mano le si inizierà a farle volteggiare in maniera continua e unendole si creerà un tornado dal colore ciano con il quale colpire il nemico. La tecnica sarà così potente da sbalzare indietro l'avversario di 5 metri e potrà colpire fino a 3 nemici, se nel raggio di 2 metri dal principale.
    La tecnica ha una portata massima di 15 metri, ma è da considerarsi un nintaijutsu essendo che il vortice creato rimane sempre a contatto col ninja esecutore.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-8
    Energia: Blu



    Attacco degli Otto Dei (Yasogami Kūgeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Grazie al potere del Tenseigan verranno richiamati intorno alle mani due enormi palmi di chakra che verranno utilizzati per colpire o difendersi da colpi nemici. Muovendo le proprie mani in avanti verranno evocati ulteriori 6 palmi (aperti in caso difensivo o chiusi in caso offensivo) con si scontreranno contro le tecniche o l'avversario.
    In fase difensiva sarà possibile parare qualsiasi tipo di attacco di livello pari o inferiore, mentre in fase offensiva sarà possibile causare un incredibile quantità di danni e respingere l'avversario indietro di 10 metri.
    Consumo: 70
    Danno: 8-10
    Energia: Viola



    Tornado della Rinascita Dorata (Kinrin Tensei Baku)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Così come per il Ginrin Tensei Baku si richiamano le sei sfere di chakra sulla propria mano, che girando vorticosamente si uniranno fino a formare un'enorme spada dal colore dorato in grado di tagliare in due la luna. La lama potrà essere utilizzata per portare un singolo devastante fendete, oppure si potrà farla allungare in linea retta dalla propria mano fin contro l'avversario.
    Se colpiti in pieno, inoltre, si subirà lo status di ferita grave.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    Consumo: 150
    Slot danno: 10-15
    Energia: Nera



    Hamura Ōtsutsuki Golem
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Grazie ai poteri del Tenseigan si potrà richiamare il leggendario golem di Hamura Otsutsuki. L'entità sarà composta dal terreno proveniente direttamente della luna e avrà le stesse dimensioni di un bijuu nella sua forma completa. Avrà le statistiche dell'utilizzatore, esclusi i bonus, ma con un +1 alla velocità e alla forza. La sua resistenza sarà pari a 8 e condividerà le azioni dell'utilizzatore potendo sferrare attacchi semplici di incredibile potenza.
    Inoltre grazie alla sua speciale composizione a ogni turno si rigenera, recuperando 3 slot ferita.
    Consumo: 100 + 50 mantenimento
    Slot Ferita: 30
    Energia: Nera




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 28/3/2018, 11:31
  2. .
    Certi utenti non mi vogliono far proprio divertire :asd: Nub crei sempre tecniche perfette con nulla da modificare :yao:
  3. .
    ma pensa te :bounce: Colui che ho sempre considerato il mio maestro per la creazione e la valutazione delle tecniche personali :ice:
    Bentornato L :beer:
  4. .


    Missione Lv S - Famiglia




    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    Richieste: Arte del Tuono: Saette VolantiArte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola



    Valutazione Nona Traccia:


    Buon finale, hai chiuso come dovevi :soso:


    Voto: 7,5


    Conclusione:



    Media: 8 + 7,7 + 6,9 + 8 + 8,5 + 7,5 + 7,7 + 8 + 8 + 7,5 = 77,8/10 = 7,8

    Ricompense:
    24 ppe
    130 exp
    2800 ryo
    Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)


  5. .
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 12/10/2017, 09:36) 
    Spero di non aver fatto io errori ovviamente, il nuovo regolamento è nuovo proprio per tutti xD

    Valutazione Riepilogo Mei: :ohoh:
    Il post è ben fatto e scorrevole, nel riepilogo non ho trovato errori. :rofl:



    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Saizou
    Parlato Toki
    Parlato Krana
    La Danza!
    Ve l'avevo detto che ora ci saremmo divertiti...e pensate che l'Uchiha non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale...ah aspettate però, mi sono dimenticato di narrarvi come e se sia difeso dagli attacchi del nostro assassino preferito, anche se quanto ho scritto è un piccolo spoiler. Comunque...con grazia e leggiadria Saizou riuscì in parte a schivare la criniera di leone dell'eremita dei Lupi, ma la sorpresa dell'alzata della foglia non gli lasciò scampo: sapete come si dice, old but good, eheh. Successivamente però, mostrando una grande abilità nelle arti magiche parò entrambi i colpi di spada portati da Mashu.
    Ci sai fare con i ninjutsu...non che sia una sorpresa...Chissà come se la sta cavando Krana...
    Stava per distrarsi un secondo ma contemporaneamente Toki e Autmn lo schiaffeggiarono e morsero rispettivamente, facendolo tornare alla realtà.
    Concentrati...anche se poi dovrai spiegarmi lui chi è, e perché l'hai portato con te...il suo ruolo mi spieghi qual'è?...
    Scusate questa citazione del "triangolo" non potevo non inserirla ahahahahahah

    Toki si stava ovviamente riferendo alla presenza di Autumn, che non sembrava essere passata inosservata, ma non era il momento per gelosismi vari.
    Lunga storia, ma non preoccuparti...
    Quel siparietto si stava forzatamente chiudendo perché l'Uchiha sembrava intenzionato a far salire ancora più l'asticella dello scontro.
    Vediamo come te la cavi con questa...
    Quando vuoi...Quei sigilli...
    Sembravano avere l'impostazione della palla di fuoco suprema, tecnica che Mashu non poteva utilizzare, ma conosceva molto bene.
    Ci siamo...
    Dopo essersi riempito il petto d'aria esalò una palla di fuoco, troppo piccola per essere quella suprema.
    ...?
    Il ninjutsu non sembrava essere stato ben indirizzato.
    Non mi freghi...
    Ma ormai Mashu sapeva che avversari di certo livello non sbagliavano. Lasciò che la sfera di fuoco passasse oltre portandosi dietro una scia infuocata, ma tenne tutti i sensi al massimo; sapeva che poteva succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento, un diversivo magari.
    Quando...
    Detto bene, quando? Proprio quando stava per abbassare la guardia lo percepì, il calore alle sue spalla stava aumentando vertiginosamente; si girò e vide quella piccola e indifesa palla di fuoco espandersi grazie a una non so quale forza interna. La tecnica era potente, lo percepiva e non aveva nulla per contrastarla, così fece la cosa più istintiva del mondo: si lanciò. Si lanciò in avanti sperando che quella nube di calore non lo investisse, ma invece riuscì a colpirlo bruciacchiandoli il retro del kimono, qualche capello e facendoli percepire quella sensazione odiosa di forte calore sulla pelle che così tanto odiava.
    Bastardo di un Uchiha...ci sapete sempre fare...
    Stai bene?
    Io si, tu?
    Nulla di preoccupante...
    Nel tempo che gli servì per rialzarsi impiegò qualche centesimo di secondo in più del solito per ritrovare l'avversario che si era nel frattempo spostato di lato e stava concludendo i sigilli per un'altra tecnica.
    Katon...Enko Bakusatsu!!
    E questa roba cos'è?...
    Vide una grossa tigre corrergli incontro, ma non sembrava avere alcuna intenzione di fargli le feste.
    Dannati Uchiha...
    Con un salto mortale in avanti però Mashu riuscì ad anticipare la tecnica che letteralmente esplose quando lui era ancora in aria, ma non gli causò danni.
    Giuro che ti porto via con me Saizou...
    Non credere che mi faccia catturare con tanta facilità!
    Lo so...lo so...
    Controllò la ferita sul petto, sembrava sanguinare, ma non così copiosamente.
    Sapete cosa odio di voi Uchiha?
    Spense le ultime braci che stavano consumando un po' il kimono.
    Non lo Sharingan...ma il katon. Ho una repulsione per tutte le vostre dannate tecniche di fuoco...
    Impugnò anche la seconda spada e l'estrasse.
    Ora ho la certezza di doverti rendere inoffensivo il prima possibile...KRANA TUTTO BENE?!
    I rumori della seconda battagli arrivavano alle orecchie di Mashu, ma non era momento di distrarsi troppo.
    PER ORA ME LA CAVO, GRAZIE!
    Ottimo...torniamo a noi...
    Il capo degli assassini tornò a concentrarsi sull'avversario.
    Saizou, non l'ho ancora perfezionato, ma credo sia il momento giusto di utilizzarlo...
    Incrociò le spade davanti a sé, mentre sentiva l'energia naturale fruirgli nelle vene. Uno strato di chakra futon iniziò ad avvolgere le spade che cominciarono a sibilare a causa del vento che passava attraverso i fori sulla lama e intorno al filo elastico. Di colpo allontanò le due spade, lasciando nell'aria una X di chakra.

    Hyōhō Niten Ichi-ryū - Kaze no Odori
    (兵法二天一流 - 風の踊り - Scuola dei Due Cieli in Uno - Danza del Vento)


    Partì all'attacco, passando letteralmente attraverso la X formatasi col chakra e mentre si avvicinava all'Uchiha iniziò a muovere caoticamente le lame davanti a sé, lasciando a ogni passaggio una vera e propria ragnatela di chakra.
    Kaosushāpu!!
    A un metro dal suo avversario con un ultimo movimento orizzontale di entrambe la spade fece letteralmente esplodere il chakra accumulato davanti a sé che si disperse in migliaia di lame, cercando di colpire in quanti più punti possibili il mukenin. L'offensiva non era però terminata e senza fermarsi si abbassò e con un secondo scatto si portò ancora più a ridosso dell'Uchiha guardandolo dal basso in alto, aveva gli occhi a meno di 10 centimetri dal mento avversario e portò entrambe le spalle dietro di sé, pronto a un nuovo fendente.
    Decapitazione Rovesciata!!
    ma prima che l'avversario potesse anche solo pensare di difendersi Mashu compì una rotazione a velocità che andava oltre l'umano portandosi alla spalle dell'avversario e senza pensare nemmeno per un istante di rallentare la sua azione lasciò partire un doppio fendete alla schiena nemica.
    Toki continua così...
    Sentiva il chakra della natura non abbandonarlo mai, si sentiva invincibile e con un balzo di allontanò di qualche metro.
    Girati e guardami dannato!!
    Ebbene si, quella tecnica aveva bisogno di un contatto visivo, non che ce ne fosse bisogno visto che dare le spalle a uno spadaccino come Mashu voleva dire morte certa, ma con tutta la grazie e la lentezza del mondo iniziò a far girare entrambe le spade davanti a sé, lasciando una leggera scia luminosa insieme al movimento.
    Non so se funzionerà anche contro un Uchiha...ma...
    Scattò di nuovo verso l'avversario sperando che il movimento delle spade gli avesse disturbato le percezioni.
    Oborozukiyo!
    E con un doppio fendente al petto provò a causare non pochi danni all'avversario.
    E ora chiudiamo in bellezza...
    Portò infine le else delle spade incrociate davanti al proprio collo, con le lame che dietro di lui violentemente vibravano minacciose.
    Obiettivo: Decapitazione.
    Risultato Possibile: Un buon danno.
    Shizā-fū!!
    Con incredibile violenza esplose un ultimo doppio fendete incrociato al collo nemico per poi allontanarsi ancora di cinque metri ed osservare la reazione avversaria.
    Stai bene ragazzo?...
    Assolutamente si...
    Pensavo avresti usato quella tecnica...
    No...non ancora...



    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    - 133 Mie Riserve
    - 48 Sennin Modo
    - Danni fisici: 10- Danni psicologici: //

    Riepilogo Combattimento

  6. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Krana
    Parlata Saizou
    Parlato Scagnozzo
    Spade e Destini che si incrociano!

    Cosa sta succedendo qui?
    ...di male in peggio...
    Buon Giorno Saizou...
    Le dita del ragazzo si fermarono, gli mancava ancora un sigillo da comporre prima di poter richiamare Toki, ma ora le cose erano molto più complicate.
    Però potrebbe essere la mia occasione...
    Ohhh...a quanto pare c'è un duello in corso
    E tu non sei stato invitato...
    L'Uchiha venne attirato dalle parole del capo degli assassini e squadrò l'anbu da capo a piedi.
    Tu...sei uno degli Shinobi della Foglia...
    Si...direi di si...Devo trovare un modo di fronteggiare tutti e quattro...Dovrò chiamare gli altri, ma non riuscirò mai a spiegargli come arrivare qui prima che loro mi attacchino...
    A quel punto non aveva più alcun senso fingere, tutte le carte erano sul tavolo.
    ti riconosco sei Mashu, non è così?
    Mashu si inchinò.
    Che situazione...
    Ma in quel momento accadde qualcosa di totalmente inaspettato...più o meno.
    Mashu?!
    Ginshikon guardò Krana con aria sorpresa, ma quello più sorpreso sembrava essere proprio quest'ultimo.
    Mi ha riconosciuto solo dal nome e dal villaggio?...
    Mashu Shinmen?
    Esatto, sono io...come mi conos-Vorrei divertirmi anche io se permettete, è da troppo che non mi sgranchisco le gambe
    Il crestone fece qualche passo avanti, pronto alla contesa.
    Dovrei far fuori velocemente questi due senza utilizzare troppo chakra e poi pensare all'Uchiha...
    Il secondo scagnozzo partì all'attacco.
    Eccolo...
    Provò a portare un calcio al volto dello Shinmen, ma questo venne bloccato da Krana.
    Cosa!?
    Il samurai si era messo a protezione di Mashu parando il calcio incrociando le spade.
    Crede di poter battermi da solo?...
    Sembrava l'occasione giusta per far fuori Krana che gli dava le spalle.
    Krana...perché diavolo ti sei messo in mezzo? Vuoi giocarci solo tu?
    Mashu rilassò la stretta intorno all'elsa della katana, per essere letali bisogna essere rilassati.
    Krana!
    Un silenzioso velo di chakra futon iniziò a ricoprire la lama partendo dall'impugnatura.
    hai difeso perché é uno Shinmen non è così?
    Mashu si fermò di colpo.
    Come...? Cosa significa?
    Pensavo fossi andato via dal tuo clan...quindi perché?
    Il tuo clan...?...lui...?...Sei uno Shinmen?...
    Le parole di Mashu furono quasi un sussurro, non poteva crederci.
    Mi ha protetto perché anche lui è uno Shinmen...
    Sono andato via perché non condividevo la lina di Etsuya...E' davvero uno Shinmen...ma se questo ragazzo è davvero Mashu Shinmen, feci la promessa di proteggere suo padre e lui...non posso lasciarvelo toccare
    Io...
    L'uomo dai capelli verdi si girò verso Mashu.
    Mi dispiace averti colpito...non sapevo chi fossi...
    Io...non scusarti...
    Scosse la testa come per tornare lucido, non era il momento di perdersi in smancerie, se le cose stavano in quel modo doveva sfruttare l'occasione; d'altronde Krana si era dimostrato un ottimo spadaccino.
    Se hai veramente giurato di proteggere me e mio padre allora devo chiederti di tradire questi tuoi compagni e allearti con me.
    Sapeva benissimo che chiedere un tradimento a un samurai era cosa moralmente pesante, ma se Krana era leale a Mashu quello non sarebbe stato un vero e proprio volta faccia, ma solo un ristabilire le priorità.
    Cosa intendi?
    Non sono qua per Red Ninja, ma per catturare Saizou e quanti più mukenin possibili...
    Il samurai sorrise.
    L'avevo capito che non eri qua per Red Ninja...e come ho detto non permetterò che ti tocchino...Loro non sono miei compagni, questo è un lavoro...
    Quanto amo gli Shinmen...Grazie, allora tu occupati del tizio con la cresta, io penso all'Uchiha...ho un po' d'esperienza contro di loro...
    Effettivamente durante la sua vita si era scontrato diverse volte contro degli Uchiha, a partire da Uriah, fino ad arrivare a Tonou.
    Krana non fiatò e si allontanò prendendo di mira il suo ex compagno.
    Non credere che verrò via con te....
    Non di tua spontanea volontà, lo so bene, altrimenti avremmo inviato una richiesta formale...
    L'Uchiha non sembrò prendere bene quella provocazione e attivò il suo sharingan.
    Devo cercare di non guardarlo negli occhi...e per farlo devo per forza aumentare la percezione di quello che mi sta intorno...
    Si immobilizzò un secondo, quel tanto che gli serviva per fare comparire un'ombra rossa intorno agli occhi e due zanne sulle guance. I suoi occhi ora erano quelli di un lupo.
    In quegli istanti il mukenin iniziò a comporre dei sigilli.
    Katon...Karyuu Endan
    Evitiamo di farci colpire...
    Mashu iniziò a spostarsi di lato, ma la tecnica venne potenziata da una successiva tecnica futon che aumentò la potenza di quel poco docile drago di fuoco e Ginshikon si vide costretto ad accelerare l'azione per provare a non essere colpito.
    Percepì poi una fortissima fiammata da dietro, che quasi gli bruciò i capelli.
    Tecnica interessante...per ora non ha attivato il mangekyou e per me è un bene...Vediamo come te la cavi con questa...Usare delle illusione contro di lui non avrebbe senso...devo provare a finirlo il più velocemente possibile...
    Creando il sigillo del serpente con la mano libera i capelli dell'eremita dei lupi si allungarono e ispessirono andando a creare una creatura dalle sembianze di un leone che provò a mordere con ferocia l'Uchiha.
    Voleva aspettare ad avvicinarsi, gli Uchiha sanno essere piuttosto sorprendenti a volte, ma non poteva aspettare troppo visto che il corpo a corpo era la sua specialità.
    Sfruttando la copertura fornitagli dai capelli che ancora stavano tornando alla loro lunghezza normale sparì per un attimo dalla visuale dell'avversario per ricomparirgli sotto e con un sorriso provare a colpirlo con un calcio ascendente al mento che avrebbe dovuto sollevarlo da terra.
    Non ho ancora finito...
    La combinazione non terminò lì perché il capo degli assassini salto subito dopo la tecnica e impugnando stretto la sua katana provò prima un fendente al busto e successivamente uno al collo, per poi indietreggiare di pochi metri.
    Vediamo di proteggerci ulteriormente..
    Con la mano libera e ancora sporca di sangue riuscì a richiamare il suo animale eremita: Toki.
    Il piccolo saggio si guardò intorno.
    Mi hai svegliato giovane apprendista...
    Con un balzo si portò sul parabraccio del drago di Mashu e si fece legare dal capo degli assassini con un'apposita cinghia.
    Tu dormi sempre...
    Un Uchiha eh?!...Mi metto subito all'opera...
    Il lupo eremita si fuse (spiritualmente parlando) con il nostro ragazzo iniziando a condividere il chakra della natura e ad accumularlo per lui.
    Ora ci siamo...


    - Chakra utilizzato:
    - 77 Mie Riserve
    - 82 Sennin Modo
    - Danni fisici: 8- Danni psicologici: //

    Riepilogo Combattimento

  7. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Krana
    Parlato Lullaby
    Samuari?!
    La situazione era tesa, si poteva tagliare con la lama di una katana. Ginshikon era stato colto in fallo da uno degli scagnozzi dell'Uchiha, il tizio vagamente conosciuto dai capelli verdi che non cadde nel giochino attuato dal nostro protagonista.
    Non prendermi in giro...
    Suvvia, si fa per scherzare...Che bella situazione...Sono qui per catturare Red Ninja, quindi cerca di essere ragio-ecco...
    Da dietro la schiena l'uomo estrasse due rotoli dai quali evocò sei spade che si adagiarono sulla vita, tre da una parte e tre dall'altra.
    Krana aspetta...lui dice di aver seguito qualcuno qui...pensa di aver visto Red Ninja entrare da un passaggio
    Visto?...E così si chiama Krana...non so se l'ho già sentito! Questa cosa mi manda in bestia...io di solito non dimentico le cose!!...Ascolta quest'attraente ragazza che è qui con me...
    Questo tipo ti ha mentito!
    La ragazza rimase spiazzata da quella frase.
    Non ascoltarlo...Non è entrato seguendo Red Ninja, ma noi...me ne sono accorto nei corridoio
    Di male in peggio...per quello che si è staccato dal gruppo. Mi stava contro-pedinando.
    Ci sarà pure un motivo se Mashu era diventato un assassino e non un inseguitore...
    Lullaby...allontanati da lui!!
    Resta qui...guarda...
    Mashu alzò entrambe le mani portandole quasi dietro alla testa; non sembrava aver alcuna intenzione di passare all'azione in quel momento, ma in realtà in quel modo le sue spade erano molto più vicine.
    Non saltiamo a conclusioni affrettate...Se sa usare 6 spade non è un inetto...
    Anche quella finta non servì a nulla perchè la ragazza si allontanò come gli era stato detto.
    Nulla toglie che Red Ninja possa essere proprio tu...
    Se io fossi Red Ninja non sareste riusciti a catturarmi...fidatevi...
    Ma nulla, ormai il dado era tratto e Krana estrasse due spade con un'azione alquanto teatrale.
    Solo due?...
    Mashu rimase tristemente sorpreso da quella mossa, se proprio doveva combattere avrebbe voluto che l'avversario avesse usato tutte e sei le spade.
    Krana partì subito all'attacco provando un affondo con la prima spada che Mashu schivò portandosi di lato, ma venne raggiunto dalla seconda spada, diretta alla spalla.
    Ci sa fare...
    Con un forte rumore metallico una spada del capo degli assassini parò il secondo fendente con un movimento circolare sopra la testa: e la spada avversaria si schiantò rovinosamente a terra. Qualunque ninja inesperto avrebbe perso l'equilibrio dopo quella parata e lo scontro sarebbe terminato in quel preciso istante, ma non andò in quel modo. L'avversario di Ginshikon infatti rimase fermo sui piedi e parò il successivo colpo al mento portato con l'elsa della spada e quello ancora successivo: un fendente ascendente che sfruttava la forza del primo colpo al mento. I due si allontanarono un momento, si stavano studiando.
    Questa tecnica di combattimento...non è tipica dei ninja, ha qualcosa in più...
    Mashu impugnò la sua spada con entrambe le mani così sarebbe stato più efficace e ripartì all'attacco lanciando la spada verso il petto avversario, ma afferrò l'arma per il primo anello della catena che fuoriusciva dall'elsa prima che questa lo abbandonasse completamente e la mossa funzionò. Krana andò a vuoto con la parata scoprendo il fianco sinistro e il capo degli assassini approfittò dell'occasione per girare su se stesso e affondare un fendente al fianco, che però venne parato con un efficace colpo verso l'alto. Le spade si scontrarono ancora una volta e il forte impatto fece rimbalzarle l'arma di Mashu verso l'alto lasciando libero tutto il busto.
    Ottima mossa...
    L'avversario colse l'occasione e tentò un doppio affondo e Ginshikon si vide costretto a prodigarsi in un salto mortale all'indietro per non subire danni.
    I due ora erano a qualche metro di distanza l'uno dall'altro e Krana decise di prendere altre distanze.
    Sai come maneggiare una spada vedo...
    Grazie, anche te non sei da meno...
    ...ma il mio è un clan di samurai...quindi...
    Quindi?...Un clan di Samurai?!...Che sia di Kiri?...
    ...Rokusetsu Orochi!!!
    O che sia uno Shinmen...?...oooh finalmente...mi stavo chiedendo quando avresti iniziato a usare tutte e sei le spade...
    Le armi avversarie sembravano aver preso vita e si erano connesse le une alle altre tra punta ed elsa.
    Che tecnica strana...
    Ora Krana impugnava un'unica lunga spada che sembrava avere vita propria.
    Tutto qu-!!!!!
    Con un colpo di frusta il samurai avversario colpì inesorabilmente il capo degli assassini al petto, poi le quattro spade aggiuntive tornarono al loro posto,
    Che dolore...
    Mashu si portò la mano destra al petto, perdeva (stranamente) sangue.
    No...se fosse uno Shinmen lo saprei...eppure questa sensazione di conoscerlo...Ti rinnovo i miei complimenti...ci sai davvero fare...Ti dispiace se ora ti faccio vedere qualcosa io?...
    Sorrise sotto i baffi, mentre con la mano destra iniziava a comporre dei sigilli...
    Mi hai già fornito il sangue che mi serve...

    - Chakra utilizzato: 6- Danni fisici: 8- Danni psicologici: //
  8. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Rakuyo
    Parlato Mukenin Biondo
    Parlato Uchiha
    Parlato Mukenin capelli verdi
    Parlato Donna 2
    Passaggio Segreto...
    Ginshikon...
    Mashu aveva già un piede dentro l'ingresso quando il compagno interrogatore lo bloccò.
    Non credi sia meglio tornare alle nostre identità...
    Il capo degli assassini ci pensò per qualche istante.
    Si forse è meglio...
    Disattivarono la tecnica della trasformazione e tornando alle loro sembianze erano pronti ad agire.
    E ora che ci penso...là dentro non sappiamo cosa ci aspetta. Se dovessimo dividerci non agite da soli. Se notate qualcosa comunicatelo con gli auricolari, ma nessuno... e guardò Junkin dritto negli occhi. Agisca istintivamente e per proprio conto.
    Nessuno ebbe nulla da dire.
    Silenziosamente entrarono nel passaggio: Mashu davanti, Suta secondo, Rakuyo penultimo e Junkin a chiudere il quartetto.
    Avessi ancora lo sharingan tutto questo sarebbe molto più semplice. Dovrei cominciare a portarmi in squadra un Uchiha o uno Hyuga...potrei avere qualche candidato in mente...
    Il team capitanato dalla zanna d'argento di Konoha si trovava ora in un lungo corridoio spoglio. I muri erano di un bianco panna ormai sporco e chiazze di muffa verdognola spuntavano qua e là.
    Sembra non ci sia nessuno.
    Per qualche metro non c'era nulla, solo una porta sulla destra. Con la mano Ginshikon diede l'ordine di muoversi e una volta arrivati Rakuyo aprì la porta, che era già aperta e Junkin fu il primo ad entrare.
    Libera...stanza vuota.
    Continuiamo...
    Avanzando tra i neon bianchi e tremolanti trovarono un corridoio che si dilungava sulla sinistra.
    Non voglio mandare Junkin subito da solo...Suta è il più riflessivo in queste situazioni...
    Il capo degli assassini indicò prima l'interrogatore e poi il corridoio e l'anbu si staccò dal gruppo senza proferire parola e continuò la ricerca.
    Pochi passi dopo c'erano due porte, una a sinistra e una destra. Mashu rimase di vedetta mentre il cacciatore e l'assassino aprivano le porte. A sinistra c'era un'altra stanza praticamente vuota. Uno sgabuzzino con qualche scopa e prodotto detergente, mentre a destra si apriva uno stanzone con diverse altre porte.
    Spazzi stretti...qua Junkin è meglio di Rakuyo...
    Indicò l'assassino e questi, silenzioso e furtivo entrò e cominciò la perlustrazione mentre Mashu e il compagno cacciatore continuarono. I corridoio svoltò a destra e subito dopo si trovarono di fronte a un bivio a T. Non c'era molto da fare, controllarono che la via fosse libera e si divisero.
    L'auricolare funziona...ora bisogna solo essere cauti...
    Le luci che illuminavano i corridoi erano incerte, qualcuna anche fulminata e la plastica di supporto era ingiallita dal tempo. Le porte e gli stipiti erano relativamente nuovi, ma senza manutenzione e alcuni cardini producevano un sibilo inquietante. Il solo rumore avrebbe allertato chiunque nelle vicinanze, ma quel posto sembrava deserto.
    Che il serpente di Kazemaru si sia sbagliato...?
    Il capo degli assassini aprì la porta che aveva davanti e sbirciandoci dentro trovò una sedia vuota con qualche ragnatela, nient'altro.
    Ancora niente...
    Chiuse e passò oltre. Alcune stanze erano spalancate, altre invece erano chiuse e il nostro protagonista non se la sentiva di forzarle e rischiare, non ancora. Il silenzio del posto era inquietante, di certo metteva soggezione. Anni e anni di addestramento e pratica gli avevano insegnato a non produrre alcun rumore durante certi tipi di spostamenti, ma in quel caso era praticamente impossibile. Più camminava e più sentiva un pò di tensione salire, ma non per paura, piuttosto perché odiava fallire e pensare che qualcuno potesse scoprirlo non gli andava giù.
    Arrivo a una curva a L poggiò la schiena al muro appiattendosi contro il freddo cemento ed estraendo la katana utilizzò il lucido metallo per controllare che non ci fosse nessuno; ancora una volta c'era via libera, ma quel corridoio era diverso. Gli sembrava di aver visto male attraverso la katana in realtà una volta svoltato vide delle scale.
    Allora ci avevo preso...
    Quell'opera di muratura grezza saliva e sembrava porta al nulla.
    Fine della strada?
    Visto la stranezza del posto si poteva pensare a un intervento postumo alla creazione del luogo, ma quest'ipotesi non convinceva Mashu.
    Se quei mukenin sono entrati qua allora c'è poco da fare...da qualche parte devono essere andati.
    Si avvicinò alle scale e iniziò a notare qualcosa di strano sul "soffitto", come se fosse fuori posto.
    Quello è...
    Sembrava una sorta di apertura. Accelerò il passo e facendo le scale si trovo effettivamente di fronte a una sorta di mattonella, o tombino.
    Che riporti in superficie?
    Facendo forza questa iniziò a spostarsi. Lasciò dapprima un minimo spiraglio, ma non sentì nessun rumore provenire da sopra, così spinse lo spigolo un pò più in alto e si affacciò furtivo.
    Oro?!
    Quello che vedeva il suo occhio sinistro era una distesa d'oro.
    Siamo di nuovo dentro al casinò?
    Si concentrò, ma non percependo alcuna presenza decise di uscire allo scoperto e salire. La sua supposizione era esatta e si trovava effettivamente in un lungo corridoio dorato.
    Parecchio interessante.
    Ancora acquattato ripose la mattonella dorata al suo posto e si guardo intorno.
    Destra o sinistra?...sono mancino, quindi sinistra...
    Portò per un secondo la mano all'orecchio, ma poi desistette.
    Non ho ancora nulla per le mani...non è il caso di metterli in agitazione.
    Cominciò a percorrere quel corridoio, ma prima di arrivare a una svolta udì delle voci.
    E ti pareva...
    Guardò a destra e sinistra, ma non c'erano apparenti nascondigli possibili così agendo d'istinto attivò la tecnica dell'invisibilità e degli assassini per poi caricare il chakra e saltare compiendo una rotazione in aria ed ancorandosi al soffitto. Era acquattato, con piedi e mani ben salde al muro. Il kimono avrebbe iniziato a pendere pericolosamente se non l'avesse afferrato e tenuto ben saldo.
    Speriamo...
    Prese un bel respiro e andò in apnea mentre tre sagome giravano l'angolo: erano l'Uchiha e i due scagnozzi che stavano parlando.
    Allora... A parlare era il tizio alto con la cresta. il capo pensa che quella donna si farà viva qui?
    il capo...?
    Si...
    L'Uchiha non sembrava essere di molte parole.
    Ma perché ha chiamato dei ninja della foglia? Ci siamo noi?
    Vuole che questo posto risulti pulito agli occhi della gente e far girare dei ninja di Konoha gli sembra una bella mossa
    Quindi il capo del casinò gestisce anche questo circolo illegale di soldi....come immaginavo.
    I tre si stavano spostando, ma fortunatamente il corridoio era talmente silenzioso che si sentiva tutto distintamente.
    Che idiozia...
    Non hai paura che ti trovino qui? Hai pur sempre abbandonato il villaggio.
    Per la prima volta anche il ninja dai verdi capelli proferì parola e ancora una volta Mashu pensò di averlo già visto, eppure era difficile che si scordassi di qualcuno.
    Dove l'ho già visto?...
    Se anche mi vedessero sono in un territorio a loro sfavorevole...non potrebbero toccarmi
    Questo lo dici te, stronzetto.
    Arrivati ormai alla fine del corridoio il mukenin dalle sembianze familiari al nostro ragazzo disse qualcosa a proposito di controllare un'altra parte della torre e si allontanò dal gruppo.
    Bene...
    Disattivando l'invisibilità tornò a terra, iniziava a pulsargli la testa per il troppo sangue.
    Potrei seguirli...ma devo stare attento...Dovrei chiamare Rakuyo, ma non c'è tempo...
    Così, senza comunicare nulla ai suoi compagni iniziò a ripercorrere i passi dell'Uchiha e del biondo, ma avrebbe dovuto tenere un certa distanza, quei corridoi erano un eco unico. Girato però il terzo corridoio li perse completamente di vista; in fondo c'era un bivio.
    Ma un cosa facile ogni tanto...no?
    Accelerò il passo sperando di recuperare il gap, incurante dei possibili pericoli, e girato l'angolo si scontrò rovinosamente contro una ragazza. Il suo gracile corpo di abbatté contro quello temprato del capo degli assassini e la giovane donna cadde a terra; fortunatamente il seno prima e il fondo schiena poi attutirono entrambi gli urti.
    Ahhh!!
    Oh Madara...
    La donna era la stessa che era nella stanza insieme al grande capo del casinò.
    Che sfiga!!
    Massaggiandosi il sedere chiese subito spiegazioni allo shinobi di Konoha.
    Come sei entrato in quest'ala della torre? L'accesso è chiuso a tutti se non si ha un permesso
    Ne sono consapevole e mi scuso... Riprese la calma e si abbassò porgendo con fare dolce la mano all'attraente ragazza. ma durante la perlustrazione ho visto una sagoma sospetta aggirarsi in zona...non saprei dire se fosse un uomo o una donna, ma seguendola mi ha portato a una seconda entrata e sono arrivato fin qui...ora però l'ho persa di vista.
    Capisco...quindi... afferrò la mano di Mashu che la sollevò da terra. OH NO!!!
    Cosa succede?
    Se fosse Red Ninja??
    Mashu prese la palla al balzo.
    Esattamente, è proprio quello che pensavo io, ma non volevo mettervi in allarme prima di averne la certezza!
    Da qui potrebbe andare direttamente all'ascensore che porta alla cassaforte!
    Il capo degli assassini si finse preoccupato.
    Che brutta faccenda! Possiamo fare qualcosa?
    Forza seguimi!!
    La strana coppia iniziò a correre e Mashu non poteva fare a meno di soffermarsi ogni tanto sui seni, che venivano scossi su e giù...su e giù...come un movimento ipnotico...su e giù...su...eeeee...giù. Dopo poche svolte però arrivarono in una grossa sala, stranamente anch'essa totalmente dorata, con un ascensore sul lato opposto.
    Quell'ascensore porta all-
    ma prima di poter concludere la domanda una voce li raggiunse.
    Sapevo che qualcuno era entrato...
    Era il mukenin dalla chioma verde.
    cosa ci fate qui?
    Più lo guardava e più trovava qualcosa di familiare...ma cosa? Di certo non era quello il momento e con tutta la tranquillità del mondo se ne uscì con una delle frasi più spudorate che potesse dire.
    Cosa ci fai tu qui! L'accesso a quest'ala della torre è chiuso a tutti se non si ha un permesso. Quindi o mi dai una valida motivazione al tuo essere qui o devi andartene. E se non fosse abbastanza siamo all'inseguimento di Red Ninja, quindi non intralciarci!

    Chakra Utilizzato: 1 - Tecnica della Trasformazione --> scorso turno
    Chakra Utilizzato: 5 - Tecnica invisibilità degli assassini

    Totale: 6 punti chakra
  9. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Rakuyo
    Parlato Commessa
    Parlato VecchiettaRagazzo
    Passaggio Segreto!
    Ah le vacanze...sono sempre belle, vero? Sapete ogni tanto anche il vostro narratore qui presente ha bisogno di una pausa, ma alla fine torna sempre...non si sa dove va, non si sa cosa fa, ma torna. Per quanto mi riguarda anche Mashu va in vacanza a volte, si prende delle pausa, ma non ora, non nel momento che vi stavo descrivendo prima di lasciarvi. Capisco sia passato molto, quindi facciamo un breve riassunto: Konoha è tranquilla e beata, ma l'Hokage un pò meno. Non si capisce se stia impazzendo o cosa, ma ce l'ha a "morte" con gli Uchiha. Il nostro mezzo samurai rimane negli anbu come capo degli assassini, ma ormai è troppo dentro ai giochi per tirarsi indietro e questo Hokage è da fermare...bisogna fare qualcosa. Se vi ricordate aveva deciso di diventare capo degli anbu e poter così iniziare un giochino interessante dall'interno, ma il problema era: come? La risposta fu "Kazemaru": componente della radice e amico di Mashu si era fatto avanti per aiutare la causa, rischiando oltretutto molto, ma aveva fornito al ragazzo diverse informazioni piuttosto utili. Ed ecco che Ginshikon (si quando è in missione per gli anbu lo chiamo anche con il suo nome in codice Zanna d'Argento) si è recato con la sua fidata squadra in questo villaggio/casinò e sta cercando ufficialmente Red Ninja, ma ufficiosamente sta cercando di catturare e riportare a Konoha quanti più mukenin possibili, e tra di loro è presente anche un Uchiha...e non bisogna mai sottovalutare un Uchiha.
    Bene...direi che come introduzione e riassunto è stato ottimo, quindi possiamo tornare a noi.
    Come dicevo Ginshikon e la sua squadra si erano appena congedati dal grande capo dell'Hotel il quale era in apprensione per il suo jackpot da capogiro, messo a rischio dalle minacce di Red Ninja.
    Mashu era ufficialmente lì per quello, così come la sua squadra, ma in realtà il capo degli assassini doveva trovare e catturare una quantità non indifferente di mukenin che riciclavano denaro sporco, ma il pezzo grosso di tutto ciò era un Uchiha traditore. Catturarlo e portarlo a Konoha dall'Hokage gli avrebbe sicuramente (o così sperava) assicurato la promozione a capo degli anbu e ciò avrebbe solamente giovato alla causa.
    Forza ragazzi mettiamoci al lavoro...
    Salirono sull'ascensore, da soli.
    Dicci tutto!
    Andiamo a prendere una boccata d'aria...qua dentro non riesco a ragionare...Non mi fido di questo posto...sarà sorvegliato, con occhi e orecchie un pò ovunque e non è detto che quell'uomo non sia implicato nel riciclo di soldi...
    I quattro scesero in silenzio, tutti osservavano il pannello che indicava i piani che si illuminavano uno dopo l'altro fin quando non arrivarono all'1.
    Forza usciamo e iniziamo le ricerche...
    Come una squadra ben affiatata si mossero insieme fino all'uscita del casinò. Il sole di quelle giornate era ancora alto e caldo e il nostro ragazzo dovette coprirsi i chiari occhi verdi per non rimanere mezzo accecato.
    Come procediamo?
    Suta si guardò intorno cercando occhi od orecchie indiscrete e con un cenno del capo diede il via libero a Ginshikon.
    Essendoci un Uchiha nei paraggi, per quanto sia improbabile se non impossibile che giri con lo sharingan attivo, rendersi invisibili non servirebbe...anzi ci farebbe scoprire immediatamente...mentre trasformarsi potrebbe permetterci di passare più inosservati...Allora, niente invisibilità. E' troppo affollato e noi dobbiamo stare in mezzo alla gente. Per quanto siamo in abiti da civili un occhio esperto capirebbe che non siamo semplici turisti, quindi trovate un posto isolato e trasformatevi, andate a cambiare dei Ryo, offre l'Hokage, e girate per i casinò, giocate e mimetizzatevi. Cercate qualsiasi persona sospetta.
    Ricevuto...
    Oss!
    Per comunicare useremo gli auricolari, quindi abbiate l'accortezza di mantenere i capelli lunghi. Questa sorta di villaggio è enorme e non è detto che Red Ninja si trovi già in zona. Ricordate che è una marionettista ed anche piuttosto furba.
    Non ci sfuggirà capo!
    Questa volta Junkin ha ragione!
    Questo è lo spirito! Suta tu controlla la parte ovest, Rakuyo tu sei quello con più esperienza nella ricerca quindi controlla la zona nord ed est, Junkin tu pensa alla parte sud; io rimarrò nel raggio di due isolati dal casinò...andiamo!
    I quattro si divisero come se nulla fosse senza strani artefatti ninja, ma incamminandosi in direzioni diverse come persone normali. Mashu iniziò a guardare il suo riflesso attraverso le vetrine dei negozi di lusso. La sua stazza, le sue spalle, il suo viso, le sue mani erano tutto tranne quelle di una persona normale.
    Senza contare che Red Ninja già mi conosce...ed anzi...per quanto abbia cambiato i miei soliti vestiti se lei era una tra le due ragazze mi avrà già riconosciuto...sono un idiota, mi sarei dovuto già trasformare... Scosse la testa davanti a una giacca di cotone da 13.000 ryo e continuò a muoversi. Il mio...nostro obiettivo non è necessariamente Red Ninja...
    Trovò un vicolo senza uscita, una zona dove veniva buttata la spazzatura e decise di trasformarsi in un giovane uomo d'affari che incrociò tempo addietro nel paese del tè.

    E ora mettiamoci all'opera...
    Con nonchalance si rimise in strada e nessuno lo notò, d'altronde tutti si stavano divertendo per i fatti propri. Come se fosse lì per divertirsi iniziò a girare nel raggio di due isolati dal grande casinò guardando le vetrine, comprando qualcosa e chiaccherando con le commesse. Trovò poi una donna completamente vestita di rosso entrare in un negozio di gioielli.
    Che sia...
    La seguì, ma venne subito bloccato da una giovane donna dal fare allegro e spensierato che dopo poche battute si era evidentemente invaghita del finto Mashu. Era bassina, i fianchi sporgenti e un bel seno prosperoso. Aveva la faccia pulita, ma in carne con dei corti capelli castano chiari che portati a caschetto rendevano il viso ancora più tondo. Tutto sommato poteva anche essere una bella donna per quelli a cui piaceva avere un bel pò da toccare, ma non era il tipo del nostro ragazzo, che tra le altre cose era lì per una missione ben più importante che rimorchiare. Con la coda dell'occhio continuava ad osservare la donna, che però non sembrava avere nulla di sospetto.
    Enja è stata molto gentile, ma non ho trovato quello che cercavo...
    Capisco...torni presto a trovarci Sign. Datome...
    Aveva la voce quasi sognante.
    Arrivederci...
    Lasciò la donna in rosso nel negozio e continuò a girare in zona. Per quanto piccolo, rispetto a Konoha o altri villaggi, quel posto era talmente affollato che trovare qualcuno sembrava un impresa impossibile, sopratutto senza indizi di sorta.
    Sicuramente i mukenin che bazzicano da queste parti non hanno bisogno di nascondersi...saranno talmente ben ambientati che si muoveranno con naturalezza...
    Prego signore venga!! Venga a provare il nuovo ninja e mezzo...
    Mashu si girò sorpreso, mentre un giovane biondo dallo sguardo sveglio cercava di agganciarlo.
    E' un nuovo gioco di carte, e le dirò un segreto...è l'unico gioco dove il cliente ha maggiori possibilità di vincita del banco...ma non lo dica a nessuno; è un segreto...
    Il nostro Ginshikon sorrise gentilmente, declinando l'invito.
    Però ci sapeva fare...

    I minuti passavano, ma la ricerca continuava ad essere fallimentare. Con cadenza quasi maniacale poi arrivavano aggiornamenti dai tre suoi compagni, le cui ricerche erano altrettanto dei buchi nell'acqua.
    Eppure...quale posto migliore per nascondere dei soldi se non dove di soldi ne girano di più?...sono sicuro che siano al casinò o in questa zona...
    Aveva assegnato ai suoi compagni delle aree lontane proprio perchè lui conosceva anche il visto dell'Uchiha e aveva possibilità doppie di trovare qualcuno rispetto agli altri anbu.
    Andiamo a spendere qualche Ryo...alla faccia dell'Hokage!
    Decise di tornare al gran casinò e li cambiò 1.000 ryo in fiches. Iniziò a girare diversi giochi e tavoli, sempre osservando la gente, ma senza sembrare maniacale. A volte vinceva, a volte perdeva, ma in quel lasso di tempo vide tutti i tipi stereotipizzati che aveva sempre sentito in giro. C'era lo scaramantico, quello col vizio, lo squattrinato, il figlio di papà, la moglie che sperperava i soldi del vecchio marito sposato per convenienza, il riccone spavaldo, la vecchietta ottimista...tutti. In mezz'ora si fece una cultura dei vari giochi e iniziò sempre più a colpo d'occhio a inquadrare chi si trovava di fronte.
    Niente...
    Aveva tirato per l'ennesima volta la levetta di una slot machine, ma ciò che aveva proferito non era riferito alla centesima o giù di lì perdita, ma al fatto che ancora non aveva trovato nessun papabile obiettivo.
    E ancora niente...
    Bisogna avere pazienza ragazzo...
    Si avvicinò un'amabile signora sulla sessantina.
    Non perda la pazienza e vedrà che prima o poi la fortuna girerà.
    L'anziana donna si sedette e iniziò a giocare.
    Grazie signora, lo terrò a mente...Mi copre la visuale sul corridoio...
    Per evitare di andarsene subito fece ancora due giocate e proprio sull'ultima tre kunai si allinearono e con un suono coinvolgente e fiero la macchinetta iniziò ad illuminarsi e suonare, vomitando diversi Ryo in mano a Mashu.
    Visto ragazzo?! Bastava solo attendere!
    Il figlio di Takezo sorrise di rimando.
    Saranno all'incirca 2.000 ryo...
    Ne prese più della metà e li diede alla signora, che inizialmente non volle accettare.
    Si figuri signora...se non fosse per lei non avrei fatto questi ultime due giocate, questa vincita è anche merito suo!...
    A quelle parole e al sorriso annesso profuso da Mashu la vecchietta accettò di buon grado i Ryo, salutando il capo degli assassini con un bacio sulla guancia.
    Arrivederci signora...Cerchiamo di cambiare zona...
    Girò più o meno tutto il locale, ma non vide nulla di sospetto. Anche l'auricolare che indossava non portava buone notizie. Nulla di strano e anche se c'era non era abbastanza.
    Eppure sono sicuro sia qua...devono girare in zona...
    Andò a cambiare i soldi ed uscì. Alla fine aveva guadagnato circa 500 ryo che decise di tenere per sè: al Kage avrebbe ridato il minimo necessario.
    La ricerca continuò, arrivato da destra, decise di dirigersi a sinistra, una zona non ancora battuta. La gente sembrava essere addirittura aumentata; probabilmente l'avanzare dell'ora faceva uscire tutti quelli che avevano fatto serata il giorno precedente e che ora erano pronti a un nuovo giro.
    Portò la mano all'orecchio premendo il pulsante dell'auricolare.
    Dentro al casinò tutto negativo, cambio zona...
    A testa quasi china camminava tra la folla osservando il suo marciapiede e quello a fianco. Non gli era certamente possibile osservare tutti, ma sapeva cosa cercare, quindi molti li scartava a priori. Quello che accadde poco dopo però lo sorprese assai. Aveva lasciato la via principale per percorrere una via piuttosto caratteristica con diversi negozi di oggettistica per la casa di lusso. Proprio lì, mentre fingeva di osservare una vetrina, ma in realtà stava sfruttando il riflesso del vetro per studiare le persone che passavano qualcosa si strinse attorno al suo braccio destro, richiamando la sua attenzione. Mashu ebbe quasi un sussulto, si era completamente dimenticato del serpente di Kazemaru.
    Che spavento...
    Fece finta di niente, ma poco dopo la stretta aumentò ancora. Capì che c'era qualcosa che non andava e d'istinto alzò lo sguardo e vide una massa di capelli e due occhi neri. Un ragazzo indossava una tunica nera.
    E' lui...
    Distolse subito lo sguardo e iniziò a camminare dalla parte opposta dell'Uchiha.
    Saizou Uchiha...
    L'aveva trovato e ancora una volta seppur indirettamente doveva ringraziare Kazemaru. Fece un trentina di passi prima di cambiare lato della strada e invertire il senso di marcia, seguendo il suo obiettivo da lontano.
    Quelli sono senz'altro con lui...troppo vicini e troppo sospetti.
    Appena dietro all'Uchiha infatti camminavano altri due uomini. Uno era alto con un'appariscente cresta bionda molto curata. Da dietro sembrava indossasse degli occhiali o almeno si intravedeva la parte finale dell'astina che poggiava sull'orecchio. Aveva poi un abbigliamento molto sportivo.
    Stanno svoltando a destra....tornano al casinò.
    Il secondo ragazzo invece era una sagoma conosciuta, più una sensazione che una certezza, eppure era sicuro di averlo già visto da qualche parte. Aveva un abbigliamento meno discreto indossava quasi una sorta di uniforme con una folta chioma di capelli tendenti al verde.
    Ancora a destra...non c'è dubbio...
    Si manteneva dalla parte opposta della strada rispetto al gruppo dei tre e restava immerso nella folla. Cercava di non guardare mai nella loro direzione, una volta puntate le chiome verdi e gialle era abbastanza semplice seguirle con la sola visione periferica.
    Ci siamo...
    In lontananza si poteva vedere l'enorme grattacielo dorato.
    Forza mostratemi dove vi nascondete...
    Quei passi sembravano rumorosissimi ed infiniti, ma Mashu rimase nascosto e nessuno lo notò.
    Dove vanno?...
    I tre snobbarono l'ingresso principale e una comitiva di gente gli passò davanti.
    no buono...
    Nel frattempo il serpente di Kazemaru si lasciò cadere a terra e schivando le persone si lanciò all'inseguimento dei mukenin.
    Speriamo riesca a non perderli di vista...non ha senso seguirli ora combinerei solo dei guai...
    Portò subito la mano all'auricolare mentre il gruppo di persone davanti ai mukenin si diramava.
    Sono spariti...devono essere riusciti ad entrare...Ragazzi tornate al gran casinò. Ho avvistato un mukenin di Konoha, la missione cambia.
    Ricevuto l'ordine in meno di cinque minuti erano di nuovo tutti riuniti.
    Dove sono andati?
    Dentro alla torre, ma non so da dove siano passati...
    Piuttosto...di che mukenin si tratta?...
    Saizou Uchiha, mukenin di lv A...
    Ah...
    Si, ed era con altri due uomini di cui non conosco l'identità. Preparatevi a tutto...
    Sono nato pronto capo!
    Pfff...la domanda è...come li troviamo?...
    A questo sta già pensando...seguitemi...
    Sta pensando ch-sta zitto e cammina Junkin!
    Si portarono a lato della torre fin quando da un tombino nelle vicinanze uscì il serpente appartenente al compagno della radice; strisciò verso il capo degli assassini che avvertì gli altri di non muoversi e con uno strano sibilo girò due volte la testa di lato quasi a dire di seguirlo, poi si girò allontanandosi. Mashu iniziò a camminare e i compagni lo seguirono. Junkin stava per aprire bocca, ma il capo lo zittì con un gesto della mano. Autumn strisciò a lato della grande torre avvicinandosi a una zona con una grata da cui proveniva un continuo sbuffo di denso fumo bianco.
    Lavori in corso, vietato l'ingresso.
    C'erano delle transenne a bloccare il passaggio, ma il serpente continuò a strisciare come se nulla fosse e così, controllando di essere lontani da occhi indiscreti, anche gli anbu scavalcarono e seguirono il rettile che superò lo sbuffo di fumo stando attento a non avvicinarsi alla grata e vi si fermò dietro.
    Interessante...
    I quattro shinobi di Konoha erano totalmente nascosti dallo sbuffo di fumo continuo, probabilmente proveniente dalla cucina o dal locale caldaie e si trovavano davanti a un muro dorato.
    E ora?...
    Il serpente richiamò ancora l'attenzione e mostrò loro come ci fosse una seconda grata di fianco alla prima. Mashu si avvicinò e provò a sollevarla e con un pò di fatica questa si spostò dalla sua posizione originale mostrando una serie di scale.
    Ci siamo...

    Chakra Utilizzato: 1 - Tecnica della Trasformazione
  10. .


    Duello - Occhi di Sangue




    Partecipanti:
    Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha


    Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:


    L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
    Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
    Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
    Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
    Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.





    Valutazione:


    Buona conclusione per entrambi, niente di eccezionale, ma capisco che la voglia sia scemata, anche causa la mia prolungata assenza (e me ne scuso)
    Voto: 7.3



    Conclusione:


    Galding56 è il vincitore di questo incontro!!



    Passiamo ai premi:
    Galding56 ottieni 11 ppe e 20 punti exp
    Blu ottieni 10 punti exp

    Chiedete pure l'aggiornamento della scheda e ricordatevi di conteggiare le armi utilizzate durante lo scontro, perché quelle andranno perse.



  11. .


    Duello - Occhi di Sangue




    Partecipanti:
    Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha


    Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:


    L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
    Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
    Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
    Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
    Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.





    Valutazione:


    Blu: Mi piace molto (e lo sai) il tuo pg, ma è importante anche come ci si arriva ad avere un certo tipo di personaggio. Le esperienze che gli si fa vivere e come lo si fa ruolare e per l'idea che hai in mente tu stai percorrendo una strada perfetta. Mi è piaciuto molto come tu abbia notato lo scambio di sguardi tra Uriah e il mio pg e come probabilmente ci sia sotto qualcosa.
    Il tuo ultimo post è molto ben fatto, anche se ciò ti porta inesorabilmente alla sconfitta nel duello.
    Voto: 8.2
    Galding56: Vero, il tuo post è corto, ma uno dei miei post più belli non raggiunge nemmeno i 4k caratteri quindi apprezzo quando si riesce a far passare così tanto significato in così pochi caratteri :rofl:
    Voto: 8



    Traccia:


    Tonou e Mashu si scambieranno un segno d'assenso e il protettore degli Uchiha alzerà in aria il ventaglio Gunbai.
    Ok, bene così! L'incontro termina qui!
    Il capo degli Uchiha rimarrà seduto sugli spalti, immerso nei suoi pensieri e nelle sue considerazioni, mentre Mashu scenderà dai gradini avvicinandosi a Uriah, ma facendo prima un sorriso ad Aoi.
    Come a inizio combattimento non sentirete cosa dirà ai pg non vostri.
    Con fare fraterno poggerà la mano sulla spalla di Uriah e si abbasserà porgendogli una pastiglia che prenderà dal porta farmaci.
    Tieni Uriah...questo ti aiuterà a rilassarti...Come ti senti?...Sai, hai dimostrato un gran autocontrollo, pensavo che con tutte quelle visioni tu potessi rischiare di attivare inconsciamente il mangekyo per difenderti...Tu non sei più il ninja di una volta, non neghiamocelo. Probabilmente un tempo non avresti avuto tutti questi problemi contro Aoi anche senza lo sharingan ipnotico. Ma so che ninja sei, so che hai delle grandi potenzialità e un gran cuore...se vorrai migliorare, e intendo migliorare sotto tutti i punti di vista vieni a trovarmi, potrei avere qualcosa che fa al caso tuo...Ora vai a riposati...
    Mashu poi si girerà e si avvicinerà ad Aoi porgendogli il pugno.
    Non male ragazzo. Non ti dirò che hai esagerato, scavare nella mente delle persone non è diverso dal prenderle a pugni, in un modo o nell'altro gli si fa sempre del male, anche se in modi completamente diversi. E sarò schietto con te...ho chiesto a Uriah di trattenersi e di non mostrarti tutto il suo potere. Ti prego Aoi non volermene, non pensare che ti abbia sottovalutato, ma non volevo che nessuno si facesse veramente male...Ti sei mai chiesto cosa differenzi Tonou da te? Il numero di tomoe del vostro sharingan? Il semplice allenamento?... Quello che hai visto nella mente del tuo compagno, è stato orribile vero? Un dolore che probabilmente è difficile da assimilare e difficilmente ti mantiene sano di mente...a volte però certi dolori ti permettono di ottenere qualcosa in più...tutti i più grandi ninja hanno sofferto e tutti loro sono stati in grado di utilizzare quel dolore...farlo parte di sè e gestirlo al meglio, ma voi uchiha...voi siete in qualche modo nati per soffrire e Aoi, quando ciò accadrà non lasciarti andare all'oscurità, ma vieni da me...
    Dette queste parole Mashu si allontanerà, tornando da Tonou che vi saluterà.
    Grazie mille Uriah e grazie mille Aoi. Il vostro combattimento ci è stato di grande aiuto e ha mostrato ai miei occhi chi siete veramente e non posso che esserne entusiasta. Ora andate, sarete entrambi stremati. Riposatevi e rilassatevi, ve lo siete meritato.

    Campo di addestramento numero 3 - Quartiere Uchiha


    ovviamente non ci sono le montagne ed è giorno. L'arena è circolare, con 20 metri di raggio, ha 4 entrate con 4 porte come mostrato nell'immagine che sono orientate verso i quattro punti cardinali. Il resto dell'area è delimitata da dei fuochi mantenuti in grossi vasi con impresso il simbolo del clan. Nonostante sia giorno i fuochi sono mantenuti accesi. Il pavimento è piano, regolare e non c'è nessun ostacolo.





    Edited by Uggi - 18/9/2017, 20:14
  12. .


    Missione Lv S - Famiglia




    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    Richieste: Arte del Tuono: Saette VolantiArte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola



    Valutazione Nona Traccia:


    Hai mantenuto un ottimo livello di role e allo stesso tempo stai gestendo molto bene il combattimento :sisi:

    ps. nel tuo riepilogo hai mancato di chiudere il codice di SPOILER nella parte di Eikichi e il tutto si è fuso tutto con il riepilogo della tua maschera Raiton :beer:


    Voto: 8


    Traccia 10:


    Tre delle quattro maschere di tuo padre andranno in pezzi distrutte dalla tua furia e quella del tuo rianimato. Sentirai colui che ti ha dato la vita, e tanto ha fatto e sta facendo per togliertela urlare dal dolore per quella perdita. Non potrà nemmeno fare nulla contro i tuoi colpi, e in particolare quello portato dal resuscitato sarà talmente potente da farlo rotolare indietro e fargli perdere la presa su tuo fratello che cadrà a terra, piangendo e contuso.
    Delphine rimarrà sbigottita da quell'offensiva e non saprà cosa fare.
    PRENDI IL BAMBINO DELPHINE!
    Come una brava calcolatrice soppeserà ancora una volta le varie possibilità. Restare o andarsene? Combattere ancora o salvarsi? ma quel momento di studio in più le sarà fatale. Attenderà quel secondo di troppo per decidere il da farsi e raggiungere tuo fratello; in quel lasso di tempo tua madre si accorgerà di quel che sta accadendo e prima che Delphine possa toccare il piccolo vedrai una nube temporalesca prendere le sembianze di un enorme drago e passare attraverso la donna, che si bloccherà di colpo.
    Co-cosa mi ha fatto...
    Vedrai delle scariche elettriche intorno a tutto il corpo di Delphine e non riuscirà a muoversi. Poi il drago si accanirà di nuovo contro la donna, e a ogni colpo la vedrai più stanca, più asciutta.
    Le mie...forze...il mio...chakra...
    Il drago continuerà a colpirla paralizzandola sempre più e lasciandole sempre meno chakra in corpo fin quando non si accascerà a terra tra delle convulsioni involontarie.
    Stupida donna inutile!!
    Non capirai se tuo padre si stia riferendo a tua madre o a delphine.
    Inutile sacco di merda...
    Tua madre nel frattempo tornerà a terra, forse tornata in sè senza più le nuvole e le scariche ad avvolgerla e si fionderà ad abbracciare il figlio piccolo. Piangerà e sarà stremata.
    TU! Tuonerà ancora una volta contro di te. E' tutta colpa tua!! Me la pagherai!!
    Richiamerà a sè la sua maschera Futon e ci salterà in groppa, pronto a scappare come sempre, ma questa volta lo intercetterai...
    e da qui hai la più totale libertà sulla traccia. :beer: Fai di tuo padre quello che vuoi e decidi se chiudere che sei già ad Ame o sei ancora lì a Kumo, non fa differenza :beer:


    Status Mamma
    //
    Status Maschere
    - Fuoco; K.O.
    - Terra; K.O.
    - Acqua; K.O.
    - Vento; Chakra: 25; Ferite: //
    Status Padre
    - Chakra utilizzato: 99
    - Ferite: 10
    Status Delphine:
    K.O.

    Considerazioni:
    Ora che hai distrutto la maschera Doton potrai portare massimo 2 attacchi verso tuo padre, ciò significa che nel momento in cui sconfiggerai una terza maschera poi gli attacchi saranno 3, fino a un massimo di 4 quando (e se) distruggerai tutti i suoi cuori.

    Padre+Futon e Delphine (K.O.)
    -
    -
    - (5 metri)
    -
    -
    Maschera 1 (K.O.) - - - Doton (K.O.) - - - Maschera 3 (K.O.)
    -
    -
    Eikichi
    -
    - (3 metri)
    -
    Mamma



    Per ogni dubbio chiedimi pure :beer:



  13. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Rakuyo
    Parlato Guardia
    Parlato Ragazzo
    Parlato Proprietario
    Parlato Donna 1
    Parlato Donna 2
    Oro e Donne
    Qualcuno di voi è mai stato a questo casinò?...
    No capo...Io nemmeno...Negativo.
    sarà una sorpresa per tutti allora! Non credo di essere mai andato in nessun casinò in generale...
    I quattro viaggiavano tranquilli. Erano riusciti a trovare un passaggio su una navetta trainata da cavalli di passaggio che collegata alcuni villaggi limitrofi alla foglia. In quel modo il viaggio sarebbe stato meno stancante. Certo avrebbero alternato, ma un pò di relax non poteva far male.
    Capo chi era quel ragazzo con cui hai parlato prima? Non far parte del corpo anbu vero? Era...strano...
    Mashu sentì il serpente sul suo braccio stringere leggermente la presa.
    Ah si...è un mio vecchio conoscente. E' un bravissimo sensei d'accademia e un ottimo ninja, ma non credo che la vita da anbu faccia per lui!...e credo non veda la luce del sole per 366 giorni l'anno...
    Tuttavia pareva simpatico!
    Si, è molto alla mano! Tornando alle cose serie...vi ricordate la missione vero?
    Quasi avesse chiesto a un computer Suta iniziò ad elencare tutti i dettagli.
    Dobbiamo catturare il noto ladro mukenin Red ninja che ha manifestato l'intenzione di rubare l'intero incasso del Casinò Gran Tesoro.
    Esatto...
    ...eeeeee?...
    Tutti si girarono verso Junkin.
    E cosa?
    La missione nascosta...daiiii! Come fate a non capirlo, è così semplice!!
    Non credo ci sia nessuna missione nascosta Junkin.
    Suta rimaneva in silenzio col viso visibilmente alterato; probabilmente si stava trattenendo dal prendere a pugni il compagno.
    Il secondo assassino iniziò a guardare Mashu con occhi strani.
    Capo non ci credo! Non ci avresti mai chiamato altrimenti!
    Mashu scoppiò a ridere e Rakuyo e Suta con lui.
    Junkin...non c'è nessun altro motivo per cui vi ho portato con me. Red ninja è semplicemente una kunoichi molto abile e astuta...e altrettanto attraente...E vista la figura della scorsa volta voglio essere sicuro di catturarla, e voi mi fornite le maggiori sicurezze possibili.
    Eppure Junkin...vuoi veramente accorgerti te di una cosa del genere?...Tu, il meno dotato degli assassini per quanto riguarda l'interpretazione delle situazioni?
    La cosa era vera. Junkin non aveva mai spiccato per intelligenza, ma in un modo o nell'altro riusciva sempre a cavarsela. D'altronde se era ancora vivo c'era un motivo: il suo spiccato istinto e senso di sopravvivenza.
    Suta cosa vorresti dire!?
    I toni stavano tornando ad alzarsi.
    Chissà perchè Suta tende a perdere la pazienza solo con Junkin...eheh...
    Voglio dire che hai l'intelligenza di un criceto lobotomizzato!! Non saresti in grado di...Cosa hai detto?!...
    Ebbbbasta voi due!!
    Grazie Rakuyo.........dovete per forza passare tutta la missione così a insultarvi?! Facciamo quello per cui siamo venuti e basta, catturiamo questa ladra e torniamocene a Konoha...
    Il secondo assassino, il sottoposto di Mashu, sbuffò rumorosamente ma non disse altro.
    Grazie...
    Passarono diversi minuti di silenzio prima che la quiete tornasse tra il quartetto e ricominciassero a parlare del più e del meno...



    E'....Questo!?
    Non erano solo i due anbu ad essere increduli, ma anche Suta e Mashu.
    Credo...di si...
    Erano davanti a qualcosa di incredibile, sembrava l'ambientazione di un racconto o una favola.
    Quanti soldi hanno questi?! Ci credo che Red ninja vuole rubare qui! Lo farei anch'io al suo posto...
    Per tutti gli Hokage...
    Quando aveva letto "casinò gran tesoro" non aveva certo pensato a una vera e propria città scintillante!
    Sembra tutto...dorato...
    Addirittura la segnaletica per le strade e le vetrate dei palazzi sembravano ricoperti d'oro.
    Direi che non ci sono dubbi...il posto dev'essere questo...
    La cosa era talmente ovvia da sembrare totalmente superflua.
    Ok ragazzi...cerchiamo di ricomporci...Seguitemi...
    I quattro si avviarono verso l'entrata di quella...città/casinò, ma vennero giustamente bloccati da una guardia.
    poverino...
    Il ragazzo aveva il viso per metà rattoppato da una seconda pelle, con delle cicatrici ancora ben visibili.
    cosa gli può essere accaduto...?
    Anche i capelli avevano un non so che di strano, come se ne avessero trapiantato la metà, ma di un colore diverso. A condire il tutto c'era un espressione che non pareva amichevole.
    Buona sera. Siamo gli Shinobi della Foglia... Mashu cercò il rotolo all'interno del kimono e d'improvviso se lo ritrovò in mano, passatogli dal serpente evocato di Kazemaru. Grazie...ancora non so che aspetto abbia...Ecco, prego guardi pure. Siamo stati inviati per catturare Red ninja prima che possa rubare il tesoro...
    La guardia rimase qualche secondo a fare il suo lavoro, leggendo attentamente il documento, facendo infine un segno d'assenso.
    Bene...sembra essere tutto in regola. Vi accompagnerò dal nostro principale, sarà lui a darvi istruzioni
    Molto gentile! Andiamo ragazzi!
    Silenziosi, a parte i "ooooh" "aaaaah" "guardaaaa", di Rakuyo i tre si aggiravano per quello che più che un casinò, sembrava un vero e proprio villaggio. Tutto in quel posto emanava un fetore di ricchezza spropositata. Non che Mashu fosse povero in canna, anzi...ma credo che in quel posto avrebbe finito i suoi averi in meno di una settimana.
    Alla faccia del riciclaggio...direi proprio che la soffiata che hanno avuto quelli della Radice era corretta...Ci divertiremo...
    Estrasse il ventaglio facendosi aria mentre seguiva la guida verso la loro destinazione ultima.
    Seeeeeeee!! FESTAAAAA!!
    Si girarono tutti, tre ragazzi erano appena usciti da un hotel evidentemente ubriachi marci. Erano vestiti come si addice a dei veri e propri figli di papà, Mashu li guardò schifati cercando di evitarli. Barcollavano e alzavano al cielo le birre che tenevano in mano.
    E ORA TUTTI A SC0£@R3! PAGO TUTTO IO!!
    Idioti...Non dategli retta, andiamo...
    Prese per il colletto Junkin che si era fermato un istante e lo trascinò via di peso.
    Ricorda perchè siamo qua...
    si...scusa capo.
    Passarono oltre, venendo raggiunti da conati di vomito e colpi di tosse. Quei tre avevano proprio esagerato. Fortunatamente non erano tutti così; c'erano anche famiglie tranquille con figli al seguito, ma anche spocchiosi uomini d'affare e barboni sui cigli delle strade limitrofi a piccoli casinò intenti a chiedere elemosina per poi giocarsi tutto quel poco che racimolavano...e perderlo.
    Dove c'è luce...c'è sempre ombra.
    Ci volle un pò per arrivare a destinazione, ma capirono subito di essere arrivati quando gli si stagliò contro il più alto e sciccoso dei palazzi, anch'esso completamente dorato.
    Casinò Gran Tesoro...nome azzeccato.
    Era sicuramente il più grande, maestoso e appariscente di tutti i casinò che avevano visto. Sempre accompagnati dalla silenziosa guardia i quattro anbu sotto copertura vennero condotti nell'ufficio del proprietario, passando prima per un ascensore che sembrava d'oro massiccio.
    Sicuri riesca a salire sto coso?...
    Guardandosi in giro si poteva capire come quello non era certo un luogo come gli altri. Lì c'erano le migliori famiglie di tutto il paese del fuoco, e con migliori famiglie intendo le più ricche e famose. Non mi sarei stupito se avessi visto pure il Daimyo o i suoi figli. Quando entrarono nella sala fu subito chiaro quanti soldi girassero lì dentro.
    Benvenuti...Shinobi di Konohagakure
    Grazie mille Signore.
    L'uomo che li aveva accolti era seduto su un vero e proprio trono interamente fatto d'oro. Indossava un appariscente smoking rosa shocking con diversi anelli e orecchini completamente d'oro. Sarà stato un caso, ma anche i suoi capelli avevano lo stesso colore dell'oro; emanava ricchezza da ogni lembo di pelle.
    Sono davvero contento che abbiate accettato questo incarico...non posso permettere che i miei clienti vengano disturbati da un volgare ladro come Red Ninja.
    Ovviamente signore, per questo siamo qua, per difendere il suo tesoro a ogni costo.
    Una cosa era stranamente passata in secondo piano inizialmente...le due bellissime figure femminili di fianco al trono. Alla sinistra del proprietario c'era un'elegante ragazza dai capelli violetto. Indossava un vestitino che lasciava ben poco all'immaginazione, ma nonostante ciò era molto elegante. Aveva anche le spalle coperte da un boa rosso, perchè giustamente alcune parti del corpo non andavano mostrate a tutti. La seconda invece era una scosciatissima rossa dal seno prosperoso e un appariscente tattuaggio sulla coscia sinistra. Indossava degli eleganti guanti neri e una vistosa collana d'oro, ma quei dettagli venivano meno rispetto a tutto quello che si poteva osservare e su cui si poteva fantasticare.
    Eppure...questa cosa non mi piace...
    Due dettagli (e non parlo dei seni) saltarono all'occhio di Mashu: entrambe avevano qualcosa di rosso.
    Che una di loro sia Red ninja...che si sia già intrufolata dall'interno? E' difficile per qualcuno non portare con sè qualcosa della propria personalità, anche sotto copertura...e il rosso potrebbe essere il segno distintivo di Red ninja...
    Il flusso di pensieri del nostro mezzo samurai venne bloccato dal proprietario del locale.
    Chi di voi è il capo?
    Mashu vece un passo avanti inchinandosi.
    Io signore, Mashu Shinmen. E' un piacere fare la vostra conoscenza. Posso immaginare perchè ci abbiate chiamato, ma vorrei avere ordini diretti da lei. Cosa vuole che facciamo nello specifico?
    Beh...dovrete trovare Red Ninja, posso solo supporre che entrerà nel mio Casinò in qualche modo e che il suo obbiettivo sia il Jackpot!!
    Jackpot? che cos'è?
    Il Jackpot è la più grande vincita del casinò...Un concorso a lotteria che permetterà al più fortunato di tutti di vincere 500.000 Ryo in lingotti d'oro...Tutto l'oro è accumulato da vincite qui al casinò e custodito qui nella torre
    Mmmmh...sembrano saperne fin troppo...
    Come un vero latin lover l'appariscente proprietario del locale abbracciò per i fianchi entrambe le ragazze, tirandole a sè.
    Non posso permettere proprio ora che il mio Casinò faccia una brutta figura
    Ovviamente Signore! Faremo tutto ciò che serve per catturare Red ninja e restare nell'ombra. Sarà come non averci qua...Ora, con permesso.
    Si inchinò, come i suoi ragazzi.
    Noi iniziamo subito la ricerca.
    Guardò negli occhi entrambe le ragazze: non le piacevano.
    Forza andiamo...
    I quattro uscirono dalla stanza prendendo l'ascensore e tornando al piano terra.
    Ora inizia il bello...
  14. .


    Missione Lv S - Famiglia




    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    Richieste: Arte del Tuono: Saette VolantiArte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola



    Valutazione Ottava Traccia:


    Questo post mi è piaciuto assai :sisi: era uno di quelli centrali per la missione e non l'hai toppato :beer: Come hai gestito i tuoi genitori e come hai voluto non attaccare tua mamma. Tutto. Molto. Interessante. :rofl:
    Nessun errore per quanto riguarda il riepilogo e niente da dire sulle due fasi: difensiva e offensiva.

    Voto: 8
    pieno :asd:


    Traccia 9:


    La maschera Doton subirà tutti i danni dei tuoi attacchi finendo K.O. come avevi immaginato.
    La maschera 1 invece prenderà in pieno il jutsu ad area, schiverà poi il tuo primo attacco con la spada (Schivata: 8), mentre il secondo attacco verrà parato da un muro di vento creato dalla maschera Futon di tuo padre. (per quanto riguarda la difesa dei compagni tramite ninjutsu non si hanno limitazioni per quanto riguarda i metri, ma si segue il regolamento normale delle distanze :fiore:)
    Arte del Vento: Grande Vento (Fūton: Gōfū no Men)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Dalla maschera parte un proiettile di vento che impattando al suolo esplode in una specie di cupola di vento utile per difendersi da attacchi altrui.
    Consumo: 25
    Richiede Maschera: Elemento Vento
    Energia : Verde

    Valore: 8

    Infine però verrà colpita in pieno dal tuo ultimo attacco di spada.
    Piccolo bastardo!! Giuro che ti ammazzo, con le mie mani ti ammazzo!!
    [Voglio che tu e tuo padre battibecchiate un pò in questa parte, fin quando tua madre non si metterà in mezzo]
    Fermatevi....fermi...FERMI!!
    Tua madre sembrerà sull'orlo di una crisi, comporrà dei sigilli e vedrai un drago di fuoco di enorme potenza uscire dalla sua bocca, ma non colpirà nessuno. Ti sfiorerà e andrà a disperdersi tra le nubi temporalesche già presenti :troll:
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Tua madre sembra troppo scossa per poter combattere, ma qualcosa continuerà a mantenerla in piedi e vedrai le nuvole temporalesche avvolgerla e tra i fulmini solleverà da terra.


    BASTAAAAA!!
    Vedrai diverse saette partire dal suo corpo e colpire a caso il campo di battaglia, come se abbia perso il controllo. Alcune di esse saranno direttamente verso di te.
    Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola

    Valore: 10

    Vedrete poi di nuovo un immensa luce partire da lei
    GUAAAAAH!!
    e tutti (tuo padre e tuo fratello compreso) sarete intrappolati in un genjutsu.
    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato (Raiton: Raigen Raikōchū)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sfruttando il chakra raiton si emanerà una luce accecante, mentre si pronuncerà il nome della tecnica. Per attivare questo genjutsu l'avversario dovrà sentire pronunciare il nome della tecnica e vedere la luce e quando cadrà nell'illusione l'utilizzatore potrà fargli vivere una scena drammatica a propria scelta, basta sia coerente con il combattimento in corso e duri pochi secondi
    Consumo: 45
    Danno psicologico: 5 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Volontà 4; Zen 5; Intuito 4
    Costo: 90 Exp
    Energia: Blu

    Intuito 6; volontà 4 Questa volta vi vedrete colpiti da un potentissimo tifone che vi solleverà da terra e senza che possiate far nulla vi porterà oltre le nubi, per poi lasciarvi ricadere rovinosamente a terra da un altezza di oltre un chilometro.

    Weeeeeeeeeeeeehh!
    Tuo fratello inizierà a piangere disperato.
    FERMATI!! SEI IMPAZZITA?!
    Devi BRUCIARE!!
    Sentirete un potete tuono, seguito da un fulmine e quello sarà l'attivazione di un genjutsu. Teoricamente dovrebbe colpire solo tuo padre, ma in quel momento il suo potere sarà talmente esteso che ancora una volta colpirà tutti.
    Discesa Infernale
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: L'avversario dovrà vedere il nemico comporre i sigilli, e questo basterà come attivazione dell'illusione nella quale si vedrà un'enorme palla di luce cadere dal cielo e colpire il nemico, provocandogli diverse ustioni, ma il danno sarà solamente illusorio.
    Consumo: 7
    Richiede: Volontà 3; Intuito 2
    Danno Psicologico: 2-3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Intuito 6; volontà 4 Se colpiti vedrete il drago di fuoco, utilizzato prima, scendere dalle nubi temporalesche, prendere la forma di un'immensa palla di luce e colpirvi tutti.

    Dopo ciò tua madre sarà ancora lì, in volo a cinque metri sopra di voi, e non sembrerà ascoltare nessuno: sembra stia per perdere totalmente il controllo. Non sembra più volerti attaccare, forse le tue parole l'hanno aiutata e fatta ragionare, ma così sembra ancora più un pericolo rispetto a prima. A ciò però percepirai una seconda presenza avvicinarsi da dietro tuo padre.
    Cosa succede qui!!
    Vedrai Delphine, arrivare insieme alle sue due maschere. Vi guarderà, guarderà tutti voi.
    Delphine!! Finalmente!! AMMAZZA QUEL TRADITORE DI MIO FIGLIO!!
    La donna non risponderà subito. Da abile calcolatrice qual'è sai che sta facendo le sue considerazioni. Cos'è meglio fare? Andarsene, allearsi con te o con tuo padre?...Farà la sua scelta e le sue due maschere si fonderanno con lei creando un essere ignobile :asd:
    Formazione dei Fili a Corto Raggio
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Durante l'utilizzo di questa tecnica, bisognerà avere con se almeno due cuori aggiuntivi nel proprio corpo. L'utilizzatore concentrerà il proprio chakra in tutti i fili facendo aumentare ulteriormente la loro lunghezza e grandezza, tanto che usciranno in grandi quantità fuori dal corpo del ninja, principalmente dalla bocca e dalla schiena; le braccia si divideranno inoltre in tre segmenti, facendo così risultare ciascuno degli arti superiori lungo 2m. Grazie ai fili aumenterà inoltre la propria agilità (+1 Velocità per tutto il mantenimento di questa tecnica).
    Dalla massa di fili neri che sarà fuoriuscita si potranno creare tentacoli lunghi fino a 8m con cui effettuare attacchi semplici (come colpire e stritolare i propri bersagli), oltre che afferrare i nemici e bloccare il loro corpo (al costo di 1 attacco semplice a turno, si potrà mantenere il nemico immobilizzato finché non ci si libererà; sarà richiesta Forza superiore di 1). Si potranno effettuare solo attacchi semplici basati sui fili e/o tecniche relative a questa innata.
    Inoltre, giacché saranno spuntate le maschere dei due cuori aggiuntivi sulla parte anteriore del proprio corpo, vicino alla testa del ninja, si potranno utilizzare quest'ultime per sferrare attacchi elementari contro il nemico (solo elementi delle due maschere); gli attacchi potranno essere lanciati frontalmente o lateralmente (facilitando così il combattimento se ci si ritrova circondati da più nemici). Usando sempre le due maschere si potrà sferrare frontalmente anche una tecnica bi-elementare tra quelle previste da questa innata, in base sempre agli elementi posseduti dai due cuori aggiuntivi.
    [Consumo: 50 Attivazione; 20 per il mantenimento]
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 4"]



    Formazione dei Fili a Lungo Raggio
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà avere attivato prima la Formazione dei Fili a Corto Raggio: mentre i tre segmenti delle braccia si riuniranno fino a farle tornare nella loro dimensione originaria, tutti i fili neri presenti nel corpo del ninja fuoriusciranno dalla bocca e dalla schiena fino a formare otto tentacoli larghi 1m e lunghi 10m ciascuno (1 dalla bocca e 7 dalla schiena), ottenendo un bonus di Bonus +1 in Forza e +1 in Velocità. I tentacoli che si verranno a creare potranno essere utilizzati per effettuare attacchi semplici (da danno 5-7) e azioni difensive (utilizzando il calcolo della Parata, si potranno bloccare armi, colpi semplici e tecniche di livello B). Si potranno effettuare solo attacchi semplici basati sui fili e/o tecniche relative a questa innata.
    Inoltre, dal momento che saranno presenti vicino alla testa del ninja le due maschere aggiuntive, quest'ultime potranno essere usate per sferrare attacchi elementari contro il nemico (solo elementi delle due maschere); gli attacchi potranno essere lanciati frontalmente o lateralmente. Usando sempre le due maschere si potrà sferrare frontalmente anche una tecnica bi-elementare tra quelle previste da questa innata, in base sempre agli elementi posseduti dai due cuori aggiuntivi.
    Nota: Se fra le due maschere aggiuntive sarà presente quella Vento, tra gli otto tentacoli si formerà una sorta di ragnatela di fili acquistando così le relative capacità di volo della maschera.
    [Consumo: 60 Attivazione; 25 per il mantenimento]
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 4" - Energia Viola]

    Quei tentacoloni lunghi 10 metri potrebbero essere un problema. Scatterà verso di te, ma prima di colpirti e appena saranno a portata allungherà i tentacoli e proverà a colpire le tue due maschere (1 attacco a testa)
    2 Attacchi Semplici: Valore: 10; Danno 5-7

    Infine, richiamando quei cosi lunghi e semoventi :asd: proverà a infilzarti da dietro prima di tornare di fianco a tuo padre.
    1 Attacco Semplice: Valore: 10; Danno 5-7


    A te la palla :ice:
    Sei libero di far parlare tuo padre e Deplhine, ma non tua madre. Il ragionamento di Delphine è "semplice". Ora che è arrivata non può andarsene, perchè se tuo padre ti sconfiggesse lei sarebbe bollata come traditrice e probabilmente uccisa. D'altra parte per quanto tu possa essere abile (ovviamente lei non lo sa perchè tuo padre ti ha sempre sminuito) sei in netta minoranza numerica e hai solo due cuori, cosa che le farà pensare che tu non sia così forte. Infine, quella situazione potrebbe tornarle utile. Se ti sconfigge, ma allo stesso tempo lascia che tu comprometta tuo padre lei potrebbe prendere due piccioni con una fava, altrimenti potrebbe sempre scappare sacrificando in qualche modo i suoi due cuori.



    Status Mamma
    - Chakra utilizzato: 224
    - Ferite: //
    Status Maschere
    - Fuoco; Chakra: 10; Ferite: //
    - Terra; K.O.
    - Acqua; Chakra: 10; Ferite: 12
    - Vento; Chakra: 25; Ferite: //
    Status Padre
    - Chakra utilizzato: 99
    - Ferite: //
    Status Delphine:
    - Chakra utilizzato: 120
    - Ferite: //

    Considerazioni:
    Ora che hai distrutto la maschera Doton potrai portare massimo 2 attacchi verso tuo padre, ciò significa che nel momento in cui sconfiggerai una terza maschera poi gli attacchi saranno 3, fino a un massimo di 4 quando (e se) distruggerai tutti i suoi cuori.

    Padre + Delphine
    -
    -
    - (5 metri)
    -
    -
    Maschera 1 - - - Doton (K.O.) - - - Maschera 3 - - - Futon
    -
    -
    Eikichi
    -
    - (3 metri)
    -
    Mamma
    -
    -
    - (5 metri)
    -
    -
    Maschera Fulmine (Eikichi) - - - Maschera Futon (Eikichi)



    Per ogni dubbio chiedimi pure :beer:



  15. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Rakuyo
    Parlato Kazemaru
    Compagno Strisciante...
    Questo si che sarà utile...
    Mashu era uscito dal laboratorio dei giochi segreti di Kazemaru e mentre si faceva aria col ventaglio lanciava in aria il rotolo contenente tutte le informazioni che gli servivano.
    Questa chiaccherata è stata alquanto proficua...
    Sorrideva, era di buon umore: finalmente qualcosa iniziava a girare.
    Certo non sarà facile... ragionava come se l'Hokage gli avesse già dato la missione. ma posso farcela...senz'ombra di dubbio.
    Prima di arrivare nel centro abitato ritornando alla civiltà ripose le preziose informazioni nella tasca interna del kimono.
    Sicuramente non mi manderà da solo anche se è "solo" una missione di "livello B"...e non sarebbe neanche prudente farlo...Spero mi lasci scegliere i compagni, d'altronde io per lui rappresento una minaccia solo se associato agli Uchiha...eh beh...ho già in mente qualcosa...squadra vincente non si cambia, anche se visti gli avversari potrei fare qualche piccola modifica. Questo Saizou mi preoccupa un poco, per fronteggiare un Uchiha ci vorrebbe sempre un secondo Uchiha, ma in questa situazione è impossibile, e poi ufficialmente andiamo a prendere un ladro che utilizza le marionette...
    Si portò la mano al mento, proprio come faceva suo padre da giovane.
    No...porterò i soliti fidati...



    Grazie Signore, non se ne pentirà. Questa volta consegnerò Red ninja alla giustizia!
    Mashu si inchinò davanti al capo della Foglia, sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi.
    E' fatta...
    Chiuse dietro di sé la grossa porta in legno e si avviò verso il proprio ufficio. Il Sarutobi a guida di Konoha gli aveva affidato la missione e il mezzo samurai avrebbe potuto decidere chi portare con sè. Ovviamente non potevano palesarsi come anbu, ma avrebbero portato con loro tutto il necessario.
    Andiamo a prepararci...quasi quasi mi compro una cosa...ho sempre voluto provarla...
    Come se stesse andando a fare un allenamento nei boschi Mashu fece una deviazione e passò in armeria deciso a comprare una lunga catena.
    E' leggera...
    Decise di legarsela alla vita.
    Potrebbe tornare utile...Ecco a lei signore...
    Allungò una manciata di Ryo verso il vecchietto armaiolo e uscì.



    I quattro si erano trovati alle porte del villaggio, pronti a partire. Erano vestiti come normali ninja, ma nascosto avevano con sè tutto il necessario.
    Direi che ci siamo tutti...
    Suta mosse la testa, come al suo solito non era per niente prolisso, mentre Junkin sembrava ancora più su di giri del solito.
    Ooooh lo so che non sarà una semplice missione...me lo sento! Altrimenti non ci avresti chiamato!
    Stava saltellando sul posto, euforico.
    Mi chiedo come non sia ancora morto in qualche missione...
    Smettila bambino iperattivo. Se Mashu ci ha voluti è perchè di noi si fida...E perchè voglio che vi svaghiate un pò! Sono mesi che non uscite dal villaggio!
    Mmmmh...non ti credo!! Eheh!!
    Come al solito Suta e Junkin iniziarono a battibeccare tra loro, mentre Mashu si rivolse all'ultimo componente del team: come aveva pensato...squadra vincente non si cambia.
    E a voi Rakuyo...come sta anda...sei un idiota!...ndo?
    Senti chi...Uno schifo...nell'ultima missione ho do...Testa vuo...vuto recuperare un carico di maiali andati perduti...
    Nulla di...se ti pre...BASTA voi due!! Suta...non è da te...
    Si...scusami...questo periodo mi sta innervosendo non poco...
    Forza andiamo...e cercate di non fare come le zabette...
    Due assassini, un cacciatore e un interrogatore...questa la squadra messa insieme da Mashu. La logica avrebbe voluto ci fosse un medico con loro visto quello a cui stavano andando incontro, ma sarebbe stato sospetto per la cattura di un solo ninja la presenza di un medico, nonostante la vera missione non fosse quella. D'altra parte Ginshikon era sicuro che se si facevano le cose fatte bene i medici non erano essenziali...e poi aveva sempre Ryu, ma si sa...ogni missione è a sè.
    State per andare in missione?
    Lui...?
    E questo viso pallido chi è?
    Mashu si girò verso il compagno con uno sguardo misto di rimprovero e divertimento.
    Se solo sapeste...Ragazzi lui è con me, arrivo subito.
    Mashu si staccò un attimo dal gruppo, andando incontro al "compagno della Radice".
    Ciao! Si, stiamo per partire...è una missione un pò...particolare.
    Sorrise a Kazemaru che gli diede una forte pacca sulla spalla.
    Mi raccomando...fa attenzione..
    Mashu sorrise divertito a quella scenetta.
    Come mai sei qua Kazemaru?...
    Se potessi verrei con te, ma non posso muovermi...
    Il suo tono si era fatto basso e veloce, poi quasi come fosse un gesto totalmente naturale, sfruttando la copertura fornita dalla posizione di Mashu, abbassò il braccio e arrivato all'altezza della mano il nostro protagonista sentì qualcosa muoversi dentro il kimono passando dalla manica, e quasi rabbrividì.
    Un...
    Senti quella cosa letteralmente avvinghiarsi e strisciare lungo il suo braccio.
    Serpente...?
    Guardò il suo compagno con aria interrogativa.
    E' l'unico aiuto che ti posso dare
    Aiuto...?
    Sorrise a Kazemaru, toccandogli a sua volta la spalla.
    Bene, allora buon viaggio ragazzi!
    Cortesemente i compagni dello Shinmen salutarono il membro di quel corpo a loro completamente sconosciuto, avviandosi quindi per quella missione.
    Questo serpente...perchè...?
    Mashu aveva deciso di fidarsi di Kazemaru, ma il dubbio non poteva non sorgere.
    Era sincero?...E' veramente un aiuto...o vuole solo spiare e avere informazioni?...
    Scosse la testa.
    Tutto bene capo?
    Oh...si si! Non perdiamo tempo, facciamo andare queste gambe!...No...ho deciso di fidarmi...e così farò...quindi Grazie Kazemaru...
    I tre allungarono il passo, lasciandosi alle spalle i portoni di Konoha, avviandosi verso il Casinò Gran Tesoro.



    Armi Acquistate


    Catena (Kusari)
    Descrizione: Si tratta di una catena lunga 3m che può essere usata sia per attaccare che per cercare di legare un avversario. Facendola roteare è possibile infatti lanciarla all'attacco, usandola come frusta, oppure fare in modo che si avvolga attorno al bersaglio. Ci si potrà liberare dalla presa se si ha forza superiore a quella dell'utilizzatore dell'arma. Ogni turno la forza richiesta calerà di 1 punto.
    Può essere legata alla vita o attorno al corpo. Oppure può essere trasportata in un Rotolo Evocativo
    [Danno: 2-3]
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 150 Ryo]

348 replies since 25/2/2008
.
Top