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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaFine. -
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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaIl Lampo e la Tempesta!!- Chakra utilizzato:
189 Mio
90 Natura- Danni fisici: 3 - Danni psicologici: // Missione Lv. S: Eredità dei Draghi - 2° Turno di Combattimento
Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [12 chakra naturale]CITAZIONEA questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.
Concede:
+1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
+130 di chakra della natura;
[Attivazione 40; mantenimento 12]
Azione non offensiva 1, 2 e 3 - Schivate Semplici: Schivo tutti e tre gli attacchi portati verso di me. L'attacco di Sakota, e i due attacchi semplici di Hamen
Azione gratuita 2: Unisco le spade
Azione di Movimento: Mi avvicino ad Hmeko [5/60 metri]
Azione gratuita 3: Prendo il kunai mettendolo in bocca
Azione di Movimento: Scatto verso Hamen [5+5 = 10/60 metri] poi cambio direzione a scatto verso Sakota [10+5 = 15/60 metri]
Azione gratuita 4: Apro il meccanismo delle spade lasciandole unite grazie alla catena
Azione Base 1: Attacco Semplice: Proiezione a terra su Sakota usando la catena tra le due spade
Azione di Movimento: Scatto verso Hamen [15+5 = 20/60 metri]
Azione gratuita 5: Unisco di nuovo le spade
Azione Base 2: Tecnica di energia Rossa: Decapitazione Rovesciata su Hamen [35 ---> 22 mio e 23 natura]CITAZIONEStile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
Tipo: Taijutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
Consumo: 35
Danno: 4-6
Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Azione di Movimento: Scatto verso Sakota [20+5 = 25/60 metri]
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non provocano danno: Lancio il kunai che ho in bocca verso Hamen
Azione Base 3: Tecnica di energia Viola: Impatto della fioritura del ciliegio su Sakota [65 ---> 32 mio e 33 natura]CITAZIONEImpatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
Tipo: Taijutsu
Livello: S
Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
Consumo: 65
Danno: 6-8
Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
Costo: 260 exp
Energia: Viola
Azione Base 3: Attacco Semplice: Affondo al petto con le spade a Sakota
Azione di Movimento: Indietreggio di 5 metri [20+5 = 25/60 metri]
Chakra consumato da Mashu: 136 (precedenti turni) -1 (recuperato dalla copia) 9+ 22 + 32 = 189
Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 424 - 53 = 369/560
Chakra della Natura consumato: 20 (scorso turno) + 12 + 22 + 32 = 90
Chakra della Natura rimasto: 110 - 66 = 44/130
Danni fisici 3
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Tranquillo, ma voglioso di fare il culo a entrambi
Posizione del PG: Nel campo di combattimento
Distanza dall'avversario: 5 metri dagli avversari e 5 da HimekoFēngsui (秋风 - Venti d'Autunno) Tipologia: Arma Media
Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.- L'ispirazione per questa coppia di spade
venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare. -
La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.
Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.>> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
[Velocità: 4,5 - Raggio 30m]
>> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico
>> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.
>> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.
>> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.
>> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.
>> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.
>> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.
>> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
Danno: 3-6
Usura: 4/36
Richieste: Abilità Corporee 3
Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
Costo: 1000 Ryo
Energia: ViolaBy Misaki Mei
Protezione da Battaglia
Tipologia: Arma Media
Descrizione: Protezione basilare da battaglia che può essere indossata sopra le vesti e sotto la giubba chunin, senza particolari problemi visto il suo spessore. E' composto da una pettorina e due bracciali. Permette di attutire i danni ricevuti da attacchi semplici e taijutsu (max Lv.C) portati al busto di 1 punto. Data la sua leggerezza non comporterà alcun malus alla velocità, ma sarà al contrario particolarmente fragile.
[Collocazione: Indossata]
[Slot Resistenza: 13/14]
[Energia: Blu - Jonin]
[Costo: 2500 Ryo]// Inviati via MP al moderatore //
Nel riepilogo ho aggiornato l'usura delle due spade dopo il turno precedente, aumentandola di 2.
Mantengo l'eremitica e schivo i primi tre attacchi, il primo in pieno avendo calcolo superiore, il secondo e il terzo in parte. Sul secondo colpo ho una riduzione di 1 slot ferita causa eremitica, mentre per il secondo danno ho una riduzione di 2 slot ferita (1 eremitica + 1 armatura da battaglia da cui ho già tolto lo slot di usura nel riepilogo).
Successivamente mi faccio passare un kunai da Himeko che mi marca anche la mano con l'Hiraishin, quindi il numero di sigilli in campo cambia rispetto al turno precedente e inoltre i sigilli non sono fissi, ma mobili (un pg non può fare due cose insieme, ma qua teoricamente sono io che prendo il kunai da lei e lei mi mette il sigillo, cmq nel caso la cosa non vada bene immaginala come una cosa appena successiva, prendo il kunai e poi lei mi tiene la mano e mette il sigillo)
Io parto verso Hamen fingendo un attacco e quando sono entro i 2 metri da Hamen, Himeko si teletrasporta su di me e attacca Hamen, mentre io vengo spinto verso Sakota e l'attacco. Successivamente ci scambiamo di posto, io attacco Hamen e lei Sakota, provando a darle un -1 alla destrezza per il tempo di 1 attacco a causa della lacerazione del Rasengan. Da qui ci scambiamo ancora e io prima di attaccare Sakota lancio il kunai che Himeko mi ha precedentemente dato verso Hamen e poi io attacco Sakota con la fioritura (provando un -1 alla destrezza per un turno se prendo in pieno) mentre Himeko prende il kunai e attacca Hamen provando ad applicarli anche il sigillo dell'hiraishin.
A sto punto ci allontaniamo e parte la scenetta
Praticamente tutti gli attacchi avvengono in contemporaneaCITAZIONESakota Riceve:
1 Attacco Semplice da me
1 Tecnica Offensiva Energia Rossa da wep (la tecnica dell'hiraishin lv 2 usa una tecnica offensiva, ma non un'azione base quindi non rientra nei conteggi)
1 Tecnica Offensiva Energia Viola da me
1 Attacco Semplice da me
Hamen Riceve:
1 Attacco Semplice da Himeko
1 Tecnica Offensiva Energia Rossa da me
1 Attacco Semplice da wep in combinazione con una tecnica bianca per l'applicazione del sigillo
Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà -
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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaNon occorre tanta forza per rimanere aggrappati alle proprie idee, ma ne occorre moltissima per capire di aver sbagliato.- Chakra utilizzato:
136 Mio
20 Natura- Danni fisici: // - Danni psicologici: // Missione Lv. S: Eredità dei Draghi - 1° Turno di Combattimento
Azione Gratuita 1: Prendo il rotolo grande e lo apro
Tecnica non Offensiva 1, Energia Rossa: Tecnica di Confinamento, richiamo una mia copia per l'eremitica [15 punti chakra]CITAZIONETecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu)
Tipo: Fūinjutsu
Posizione delle mani: Tigre - Drago - Scimmia
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo in combinazione con il rotolo evocativo grande o un rotolo cadaveri. Grazie ad essa si potranno richiudere qualsiasi tipo di oggetti o cadaveri, tramite una sorta di cortina bianche che uscirà dal rotolo e catturerà l'oggetto trasportandolo al suo interno. Nel caso di cadaveri bisognerà usarla la prima volta che si preleva un corpo, così che il corpo venga mantenuto intatto. Successivamente si potrà evocarlo a piacimento solo con azioni gratuite.
Consumo: 15 per oggetto/cadavere
Richiede: Rotoli Evocativo Grande o Rotolo Cadaveri
Costo: 40 Exp
Energia: Rossa
Azione Gratuita 2: Faccio Sparire la copia entrando in modalità eremiticaCITAZIONEA questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.
Concede:
+1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
+130 di chakra della natura;
[Attivazione 40; mantenimento 12]
Tecnica non Offensiva 2, Energia Verde: Kage Bunshin no Jutsu, Creo una copia e gli passo 1 di chakra [7 punti chakra ---> 3 miei e 4 eremitica]CITAZIONETecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)[Tecnica Base]
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: C
Descrizione: A causa della grande quantità di chakra richiesto la tecnica è considerata un jutsu proibito e si tenta di mantenere controllata la sua diffusione.
Il Kage Bunshin no Jutsu, a differenza della classica moltiplicazione del corpo, crea dei cloni reali capaci di muoversi in autonomia, attaccarsi e difendersi. Questi hanno le stesse statistiche del ninja, ma 0 slot ferita, quindi anche un solo colpo portato alle copie le farà sparire in una nuvola di fumo. Sono in grado anche di replicare armi, ma non armi leggendarie. Altra particolarità della tecnica è che ogni copia possiede un proprio sistema circolatorio del chakra, e non sono distinguibile dall'originale tramite lo Sharingan e Byakugan, a parte in alcuni casi. Il chakra restante al ninja dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento ai kage bunshin (che devono possedere almeno 1 punto chakra). Le copie possiedono anche tutte le abilità e le tecniche dell’originale, fatta esclusione per le innate o tecniche segrete.
La tecnica ha i suoi lati positivi e negativi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze, ma anche la stanchezza del suo arco di vita. Inoltre riacquisisce anche il chakra non utilizzato. Il Kage Bunshin no Jutsu viene spesso sfruttato per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri da sé e con Zen 4 potranno essere create anche mentre si è in aria. I cloni hanno le stesse azioni dell'originale, ma le condivideranno con lo stesso.
[I Kage Bunshin sono gli unici cloni che, una volta distrutti, trasferiscono il chakra rimasto all'utilizzatore. Tutte le altre copie o bunshin, di qualsiasi tipo, una volta distrutte non permetteranno al ninja di recuperare il chakra loro donato]
Ad ogni livello di energia si sarà in grado di creare un numero sempre crescente di copie:
Verde: 1 copia
Rossa: 2 copie
Blu: 3 copie
Viola: 4 copie
Nera: 5 copie
Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile, minimo 1)
Richiede: Zen 2
Costo: 100 exp
Energia: Verde
Tecnica non Offensiva 3, Energia Bianca: Faccio uscire Wep dal Genjutsu [12 ---> 6 mio e 6 eremitica]
Tecnica non Offensiva 4, Energia Blu: Raiton Bunshin creo 1 copia [20 ---> 10 miei e 10 eremitica]CITAZIONEArte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
Livello: A
Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato per tecniche anche di elementi differenti da quelle di tipo raiton, massimo di Lv B.
Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà una paralisi media al busto
A questo livello sarà possibile creare massimo 4 copie.
Consumo: 20 per copia
Danno: 4 - 6 + paralisi media
Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
Costo: 100 Exp
Energia: Blu
Azione Gratuita 3: Estraggo Fengsui
Azione di Movimento: Scatto verso l'avversario per 10 metri [10/60 metri]
Azione Base 1 e 3 - Attacco Semplice 1 e 3: Porto due fendenti, uno al braccio e uno alla gamba
Azione di Movimento: Indietreggio di 10 metri verso Himeko [30 + 10 = 40/60 metri]
Chakra consumato da Mashu: 102 (precedenti turni) + 15 + 3 + 6 + 10 = 136
Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 135 = 424/560
Chakra della Natura consumato: 4 + 6 + 10 = 20
Chakra della Natura rimasto: 130 - 20 = 110/130
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Tranquillo, ma voglioso di fare il culo a entrambi
Posizione del PG: Nel campo di combattimento
Distanza dall'avversario: 10 metri dall'avversario e 5 da Himeko
Azione di Movimento: Scatto verso Sakota per 10 metri [10 + 10 = 20/60 metri]
Azione Base 2 - Attacco Semplice 2: Ginocchiata in pancia a Sakota
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 1
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: //
Posizione del PG: Nella radura
Distanza dall'avversario: Davanti ad Sakota
Azione di Movimento: Mi sposto di 10 metri portandomi davanti da Hamen per bloccargli la strada. [20 + 10 = 30/60 metri]
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: //
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: //
Posizione del PG: Nella radura
Distanza dall'avversario: Davanti a HamenFēngsui (秋风 - Venti d'Autunno) Tipologia: Arma Media
Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.- L'ispirazione per questa coppia di spade
venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare. -
La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.
Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.>> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
[Velocità: 4,5 - Raggio 30m]
>> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico
>> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.
>> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.
>> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.
>> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.
>> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.
>> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.
>> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
Danno: 3-6
Usura: 2/36
Richieste: Abilità Corporee 3
Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
Costo: 1000 Ryo
Energia: Viola
<div style="float: right; margin-right: 2px">By Misaki Mei-- Inviati via mp al moderatore --
Dico di attivare l'eremitica mentre sono con i padri (cosa che mi serve anche per individuare subito Himeko), ma solo una questione di role, alla fine metto tutto nel riepilogo come fossero prime azioni.
Arrivo, creo un Kage Bunshin e libero Himeko dal genjutsu e successivamente creo una copia raiton. Dopo i due attacchi ad area la mia copia aspetta il Gen di Himeko e poi scatta verso Sakota e attaccarla; nello stesso momento io attacco Hamen con un primo e poi un secondo attacco.
Infine io indietreggio stando a 5 metri da Himeko, mentre la mia copia raiton si porta di fronte ad Hamen e il Kage Bunshin rimane davanti a Sakota.
Spero sia tutto chiaroCITAZIONESakota Riceve:
1 Tecnica Offensiva Energia Blu
1 Tecnica Offensiva Energia Verde
1 Tecnica Offensiva Energia Rossa
1 Attacco Semplice
Hamen Riceve:
1 Tecnica Offensiva Energia Blu
1 Tecnica Offensiva Energia Verde
1 Attacco Semplice
1 Attacco Semplice
Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà
Edited by Uggi - 22/5/2018, 09:57 -
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Non vorrei rovinare la festa a tutti, ma io sto weekend sono in gara
Ps. Associami ancora una volta alla chiesa e inizio a urlare il padre nostro al contrario in aramaico -
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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaCi sono scelte di cui sai già che ti pentirai, ma non ti perdoneresti mai di non averle fatte.- Chakra utilizzato: 102 - Danni fisici: // - Danni psicologici: // SPOILER (clicca per visualizzare)Scelgo di usare 50 punti chakra e liberare i genitori lasciando per un turno Wep in balia di quei due mostri
Abbiamo preso una scelta che fosse coerente con la storia senza badare a possibili rischi -
.CITAZIONE
Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè
Shinobi della Foglia:
¬Light L• (Radin Senju)
Polverizer (Shirou Miyazaki)
Anbu:
Galding56 (Uriah Uchiha)
Blu (Aoi Uchiha)
Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.
In bocca al lupo ragazzi
3° Traccia:CITAZIONE
Inizierete ad avanzare, ma verrete subito attaccati da un kunai con una carta bomba (questo è solo narrativo) che non farà danno a nessuno, ma che farà allontanare Blu e Galding dalla posizione in cui sono, creando un po' di scompiglio.CITAZIONENon posso lasciarvi mettere come volete all'inizio mi spiace Non so se fosse vostra intenzione o quello schieramento fosse fatto solo per protezione dei chunin e quindi solo a livello narrativo, ma a inizio combattimento si parte sempre uno in fianco all'altro. Potete decidere chi di fianco a chi, ma non posso farvi prendere disposizioni "strane" a inizio combattimento. Sarete quindi su una linea a 2 metri l'uno dall'altro.
Il campo di battaglia è il cortile della prigione, ci saranno i corpi senza vita delle guardia che avete fatto fuori e anche del team che doveva farvi da supporto.
L'arena è un quadrato di 20x20 metri, ben illuminato e voi sarete a 5 metri dal termine dell'arena (entrata della prigione), mentre gli avversari a 10 metri da voi, quindi anche loro avranno 5 metri alle spalle.
Il combattimento è un mortal, ma comunque il numero massimo di azioni e l'energia delle tecniche non possono sforare rispetto a quanto il singolo pg può fare.
Bene bene... a parlare sarà PNG3, il più anziano.
I vostri occhi si abitueranno alla luce e riuscirete a vedere in faccia i vostri avversari. Oltre a loro vedrete sulle mura della prigione diverse altre guardie che però non interverranno.
PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:
A vederli così sembrano sciatti shinobi a cui non dare due lire, ma hanno comunque sconfitto un intero team, quindi meglio non abbassare la guardia.
Sapevo che gli altri attacchi erano un semplice diversivo...Capo facciamoli fuori senza troppi giri di parole! (a parlare sarà l'uomo coi baffi, PNG2)
Calmo Kyuoku...tanto non possono andare da nessuna parte...Prima li facciamo fuori e prima rimetteremo in gatta buia quelle spie!
Mi trovate d'accordo... Questa volta a parlare sarà il primo uomo, PNG1.
Ovviamente si riferisce ai vostri compaesani salvati.
E va bene Fukusuke...
Poi si girerà verso l'uomo che non ha ancora parlato, PNG4.
Dimmi Kenzo...da chi partiamo?...
Mmmmh...non so Jirocho...forse lui...si, lui mi sembra il più...lento... Marcherà molto quell'ultima parola mentre con la mano indicherà Radin.
In quel momento, nel sentire quelle parole e vedendo quel gesto nascerà un'illusione nella mente di Radin.CITAZIONEPNG4 Azione Base 1 - Tecnica Offensiva energia Verde: Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
Tipo: Genjutsu Dinamico
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
Consumo: 12 + 5 mantenimento
Richiede: Intellettive o Intuito 3
Costo: 35 Exp
Energia: Verde
Intuito: 7
Volontà: 5
E sia...
Gli altri tre invece partiranno all'attacco di Radin iniziando a scambiarsi di posizione freneticamente fin quando da quello scambiarsi l'uomo coi baffi (PNG2) si ritroverà in mezzo ed estraendo una katana proverà un fendente al busto, ma di fianco i due compagni (PNG1 alla sua sinistra e PNG3 alla sua destra) gli daranno manforte. PNG1 fintando una spallata, mentre PNG3 fingendo un pugno alle costole.CITAZIONEPNG2 Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente al busto
PNG1 Tecnica Offensiva 1 energia Verde: Carica (Tokken)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
Consumo: 12Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
Richiede: Resistenza 1
Costo: 30 Exp
Energia: Verde
Valore: Attacco per dare Superiorità
PNG2 Attacco semplice 1: Calcio laterale alle costole
Valore: Attacco per dare Superiorità
Danno Finale Attacco: 3 - 4
Valore Finale Attacco: 7 + 1 = 8 + eventuale malus di -1 alla velocità per il Genjutsu
Successivamente il baffuto (PNG2) si porterà alla spalle di Radin cercando di attirare la sua attenzione e fintando un fendente basso alle cosce, mentre da davanti il PNG3 è saltato e da dietro il PNG1 userà la tecnica del palmo distruttivo per dargli una spinta ai piedi e lanciarlo con più velocità contro Radin, verso il quale proverà un potente pugno al viso.CITAZIONEPNG3 Azione Base 3 - Attacco Semplice: Pugno al viso
PNG1 Tecnica Offensiva 1 energia Gialla: Palmo Distruttivo (Houshou)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
Consumo: 7Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
Richiede: Corporee 2; Forza 3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Valore: Attacco per dare Superiorità
PNG2 Attacco semplice 1: Fendente alle gambe
Valore: Attacco per dare Superiorità
Danno Finale Attacco: 2 - 4
Valore Finale Attacco: 7,5 + 1 = 8,5 + eventuale malus di -1 alla velocità per il Genjutsu
Al termine di quest'offensiva i tre indietreggeranno. PNG4 sarà dietro al gruppo di tre, gli altri saranno davanti a lui, distanti 2 metri l'uno dall'altro e 2 metri da PNG4.CITAZIONELegenda: "-" = 1 metroPNG4
-
-
PNG2 - - PNG3 - - PNG1
-
-
-
-
- (8 metri)
-
-
-
VOI QUATTRO
Status Avversari:
PNG1: Chakra: 19 Danni: // Psicologici: //
PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: //
PNG3: Chakra: // Danni: // Psicologici: //
PNG4: Chakra: 12 Danni: // Psicologici: //
Galding: Post buono, mi sono piaciute le tue insicurezze, ma cerca di uscirne che ora ho finito di massacrarti psicologicamente e attento anche a calcare troppo la mano con la storia del Kamui capisco il dare un senso alle parole di Mashu, ma sai che non erano così dure, servivano come contorno Le scenette sull'aquilone mi sono piaciute Ottimo anche il "cambio" durante la battaglia, senza troppi pensieri, da anbu con un po' di esperienza quelle di non guardare l'interrogatorio sono scelte, giustificate dal fatto che dovevi curare il corridoi, ma tu sei un anbu assassino che ammazza la gente e ti "scandalizzi" per un interrogatorio su di un "innocente"? Poi 5 minuti dopo vedi i tuoi compagni (che neanche conosci, quindi essenzialmente persone come altre che però vivono nel tuo paese) e passi in mode "uccisione lenta e dolorosa" solo perchè sono stati più forti dei tuoi compagni. "Sono degli sporchi assassini! Le altre guardie non avevano ucciso nessuno, ma loro si... La pagheranno..." Le altre guardie non avevano ucciso nessuno perchè voi le avete uccise prime Mi piace come vuoi impostare Uriah in questo senso, ma cerca di essere un po' più accorto per certe cose
Ps. Io potrei darti l'ordine di uccidere una persona ai tuoi occhi innocenti e non potresti di certo tirarti indietro
Voto: 7.3
Polvrerizer: Bene come hai recuperato all'inizio del post l'errorino precedente. Questo mi è piaciuto molto di più Sempre lineare a senza fronzoli, a volte mi sembra di leggere dei miei post per come li imposti Nonostante la linearità questo è sicuramente meglio del precedente. Shirou e la sua personalità sono venuti fuori molto più, mi sono piaciute molto le descrizioni durante la battaglia, con quell'incertezza che deve avere un chunin, uccidere o essere ucciso, combattere comunque ma "diverso" dal solito
"tutti e 4 erano stati fatti a pezzi sembravano quasi dilaniati, era chiaro che i poveretti avevano subito qualcosa di terribile," Ellaaaamaaaadoooosaaacaaaa Dal vedere dei compagni sconfitti, al vederli fatti a pezzi e dilaniati ce ne passa un po'
Voto: 7.5
Ps. bella la piccola scenetta di volo tra te e galding
Light: Inizio perfetto Il tuo pg rimane sempre in questo limbo tra nervosismo e tranquillità, molto reale anche come i ninja vi guardino mentre andate dal Kage. Mi piace molto come è strutturato Radin e come sia sempre coerente post dopo post Una cosa che non è ben chiara sono le prove dell'aquilone, da come stacchi e riprendi il discorso sembra che tu lo stia ancora provando, invece siete già in aria per la missione, ci ho messo un po' a capirlo, solo quando hai iniziato a parlare della prigione ho capito che qualcosa non quagliava "Le sue sensazioni vennero però dopo sopraffatte. Era passato dal momento della prova al momento dell’invasione." Inserendo quel "dopo" sembra che l'azione sia un continuo della precedente, e solo poi si capisce che invece siete nella missione vera e propria. E' anche vero che hai messo lo spaziatore ( - - - - - - - ) però mi rimane cmq un minimo confusa
Magistrale la tua reazione durante un combattimento
Attento a qualche errore di battitura e piccola mancanza qua e là
Voto: 7.5
Blu: Non ho molto da dire, il post in generale è come al solito molto buono, ma ci sono ancora alcune cose da limare. Sappiamo da sempre e tutti come vuole diventare Aoi, ma cerca sempre di non esagerare è sempre stato un tuo "limite", nel senso di portare Aoi quasi già all'apice delle capacità strategiche, in questo modo poi non c'è margine di crescita e dopo un po' non c'è neanche divertimento. Anche durante il combattimento, la storia delle menomazioni...se da un lato capisco che siano fighe e ci sia hype d'altra parte sei ancora inesperto per cose di questo genere. Stesso discorso di prima, cerca di creare un percorso costante e non arrivare subito a tutto, cercando anche di seguire passivamente il regolamento. Se viene detto che bisogna essere di "Energia Viola e di grado di Jonin [...] forza minimo pari a 10 [...] armi che dovranno essere di energia blu (visto che non hai caricato di chakra) forza superiore alla resistenza avversaria" c'è un perchè e non è solo per evitare che utenti di energia gialla taglino arti in giro C'è bisogno di molta forza per passare da parte un arto facendo fuori l'osso, forza che immagino tu ora non abbia, c'è bisogno anche di molta esperienza, quindi una padronanza quasi perfetta dell'arma che deve essere molto "potente", un taglio molto preciso e un timing assoluto, cose che tu ancora non hai. Io poi a volte posso risultare troppo razionale e ligio ai regolamenti togliendo parte del divertimento, e lo ammetto, ma come hai detto nell'interrogatorio, cerca di non fare il passo più lungo della gamba Un menomazione o qualcosa di OP per esempio l'avrei accettata molto più di buon grado durante la sfuriata per Sirio, perchè parliamo di occasioni eccezionali, qua un po' meno. Queste cose le dico solo per voi (e vale per tutti), per non rischiare che poi narriate cose che magari sono troppo lontane dalla "realtà del vostro pg" e che creano situazioni che fanno storcere il naso e sopratutto perchè (si lo so sono ripetitivo) se dovete pensare a una crescita, se muovete a rossa il vostro pg come se fosse a nera, a nera cosa fate? Diventa Kaguya (rischiando di cadere nel troppo lontano dalla realtà)? oppure rimane uguale a quando era a rossa (e quindi passa il divertimento visto che non c'è margine di miglioramento)?
A proposito, mi è piaciuto molto l'interrogatorio e questo lasciarsi trascinare dall'eccitamento che sia un briciolo di pazzia?
Voto: 7.3
Ps. Meriteresti mezzo punto in più solo per le gif ignoranti che trovi questa di Naruto è epica
Per Tutti: mi sarebbero piaciute delle descrizioni un po' più accurate del vostri compagni (e intendo tra di voi), delle descrizioni delle sensazioni a primo impatto, qualcosa anche le maschere di Blu e Galding, è sempre bello cercare dei volti nelle maschere, qualcosa di caratteristico Non tutti hanno mancato, ma per non starlo a ripetere per la maggior parte di voi ho scritto qua.
Edited by Uggi - 10/5/2018, 09:58 -
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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaDebolezze!!- Chakra utilizzato: 52 - Danni fisici: // - Danni psicologici: // -
.CITAZIONE
Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè
Shinobi della Foglia:
¬Light L• (Radin Senju)
Polverizer (Shirou Miyazaki)
Anbu:
Galding56 (Uriah Uchiha)
Blu (Aoi Uchiha)
Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.
In bocca al lupo ragazzi
2° Traccia:CITAZIONE
Dopo la risposta affermativa di tutti il capo villaggio continuerà a parlare.
Bene! Sul tetto dell'edificio le forze speciali sono già pronte e vi stanno aspettando. Ora vi divideremo in coppie e voi inizierete a salire, a quel punto saranno gli anbu a trovarvi e completare la squadra. Le ultime informazioni le avrete dal capo degli anbu. Fatelo per Konoha ragazzi, fatelo per quei poveretti che dopo domani verrano ingiustamente giustiziati!
A quel punto un Jonin prenderà la parola e inizierà a chiamare le varie coppie, che si identificheranno e poi inizieranno a salire sul tetto una a una.
Shirou Miyazaki e Radin Senju!!
Vi avvicinerete per identificarvi e il jonin vi lascerà andare, ma prima che possiate allontanarvi l'Hokage in persona vi chiamerà a sè.
Radin, Shirou...venite un attimo...andiamo nel mio ufficio...
Si defilerà e voi lo seguirete, mentre il Jonin continuerà a chiamare nomi. Arrivati nell'ufficio il Kage guarderà fuori dalla finestra.
...Voglio affidarvi un compito speciale, fondamentale per la buona riuscita della missione. Siete ottimi elementi, ho ricevuto solo rapporti entusiasti su di voi. Avete già lavorato insieme e credo che le vostre capacità siano perfettamente complementari...ed è per questo che ho deciso che affiancherete un team di Anbu nella missione di recupero dei prigionieri. Poi si girerà verso di voi Si tratta dell'incarico principale di tutta la missione, se fallite voi...beh potete immaginare le conseguenze...Non voglio però che veniate sopraffatti dalla pressione...sarete affiancati da ottimi anbu e da un secondo corpo di supporto che vi darà manforte, vedrete che andrà tutto per il verso giusto. Fatelo per Konoha!!
A quel punto sarete liberi di andare e andrete sul tetto.
A quel punto si farà avanti Suta, capo degli interrogatori
Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...Iniziamo...
Suta inizierà a chiamare i vari nomi e arriverà anche ai vostri.
Kindred e Itachi, capo squadra: Kindred.
Quando starete per unirvi sentirete un fischio, Ginshikon vi sta chiamando con la mano. Si allontanerà dal gruppo e voi lo raggiungerete.
Come state ragazzi...? Bene...Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione e a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del tè si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza. Sarete comunque affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale. Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi quei civili hanno la precedenza. Senza la loro estrazione il tutto diventa un attacco immotivato e ingiustificato... Farà una piccola pausa prima di andare avanti. Kindred...ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita...sarete in troppi e un utilizzo sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti. Poi guarderà verso Blu Itachi...come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confido in te, per questo ti ho affidato a questo team...ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
Vi farà l'occhiolino da sotto la maschera e vi porgerà il pugno.
Rendetemi fiero!
Vi allontanerete e vi metterete in posizione, mentre a coppie i chunin arriveranno sul tetto e le squadra inizieranno a formarsi.
Quando Light e Polverizer arriveranno sul tetto verranno raggiunti da Galding e Blu e anche la vostra squadra si formerà. Avete qualche minuto per le presentazioni iniziali e due o tre cose, ma niente di troppo complicato, per quello ci sarà tempo dopo.
Quando tutte le squadre saranno pronte Ginshikon riprenderà la parola.
Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
Vi dividerete e inizierà il viaggio. Potete anche non descriverlo, ma qui avrete tutto il tempo necessario per conoscervi e parlarvi.
Mentre sarete sulla barca verrete raggiunti da Paurai, il capo degli anbu assassini, ma Light e Polverizer non potranno sapere chi è, al massimo l'avete vista (è una donna) di fianco a Ginshikon mentre parlava.
Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33... indicherà un team di 4 persone, png che inventerete di sana pianta e con cui andrete a fare due chiacchiere dopo. Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria. Darà a tutti un piccolo fascicolo che aprirete trovando quest'immagine.
Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro? Bene, in bocca al lupo.
Si allontanerà e sarete soli.
Arrivati all'ora X, all'imbrunire, dopo aver provato i Risu e esservi imbragati per bene partirete e vi calerete al centro della prigione. Lì verrete subito attaccati da alcune guardie, ma ve ne sbarazzerete senza troppi problemi insieme alla squadra di supporto (niente dispendio di chakra, ma voglio delle descrizioni accurate). Arriveranno subito altre guardie, ma la seconda squadra farà il loro dovere fornendovi copertura e voi sarete liberi di entrare, girando troverete altre guardie e dopo averle sconfitte riuscirete a farvi dire la posizione dei prigionieri e finalmente li troverete, non prima di aver fatto fuori le ultime guardie davanti alla cella. I civili saranno imbavagliati e legati e li lascerete così, non c'è tempo per i convenevoli. A quel punto uscirete di nuovo nella struttura passando per il giardino in modo da dirigervi a nord, ma appena fatto un passo fuori verrete accecati dalle luci dei fari che illumineranno a giorno tutta la zona e vederete la squadra di supporto a terra sconfitta e davanti a voi quattro shinobi del paese del tè che però non riuscirete a identificare a causa della forte luce.
Chiudete qui il post.
Galding: mi stanno piacendo molto questi piccole narrazioni che hai portato avanti sul ristrutturare casa. Rendono il tuo pg molto credibile, inserito in una fase ben precisa della sua vita. Lo sta facendo ruolare alla grande in questi mesi, continua così, voglio un'evoluzione costante e sono curioso di vedere il tuo pg "ultimato". Il post per il resto è ben fatto, buone le descrizioni e le emozioni provate. Mi è piaciuto come hai spezzettato il discorso di Mashu con del narrato e piccole considerazioni senza però rallentarlo e appesantirlo troppo.
Voto: 7.5
Polvrerizer: Non ricordavo avessi il chidori Direi in linea con l'esame chunin in cui ti ho seguito. Post veloci e leggeri da leggere, a volte però un po' troppo, perdendo di descrizioni che impreziosirebbero il tutto. Ad esempio hai mancato un accenno, anche minimo, al continuo via vai, semplicemente lo palesi quando entri nella stanza, non dico come se fosse scontato, ma in quel modo storpia un po', quasi come se voi foste gli ultimi ad arrivare, cosa che non è così. Infine, l'ultima parte non mi è piaciuta...troppo sbrigativa; il discorso del kage, due pensati messi lì senza un minimo di reazione e la chiusura. A me va anche bene che a volte i vostri pg non abbiano reazioni o siano distaccati o altro, ma dovete inserirlo, dovete farlo capire a chi legge, altrimenti sembra solo una mancanza o una chiusura fatta frettolosamente che fa perdere pezzi al post
Voto: 7.2
ps. Nella traccia non era specificato che gli shinobi iniziassero ad uscire, anche perchè non avete ancora le indicazioni necessarie per fare nulla
Light: Molto bene anche te con il collegamento agli eventi da poco passati e il pensiero del mukenin...chissà, magari prima o poi tornerà fuori Sono piacevolmente colpito dal fatto che il livello dei tuoi post sia sempre medio alto, si vede che ti piace scrivere Però anche tu come polverizer hai mancato un via vai, un movimento diverso dal solito nel palazzo dell'Hokage, qualcosa che effettivamente indicasse che diverse persone fossero state richiamate tutte insieme. Recuperi quando entri nella stanza, carino che ti devi spostare per far passare qualcuno, ma cmq si sente che in quel senso manca qualcosa. Mi sono piaciuti invece i vari intramezzi tra il parlato del Kage, si senti che il tuo pg è presente e coinvolto.
Voto: 7.4
ps. stavolta i pensati mi piacciono
Blu: non è la prima volta che ci delizi con descrizioni al limite del barocco attento però a non cadere nell'esagerazione, il troppo storpia (non è questo il caso), anche se capisco che tu voglia far passare un tipo di Aoi diverso in presenza della morosa Molto carina l'idea dell'anbu furtivo, ottima location, mi piace: voto diesci.
"Facevo parte del reparto Anbu Assassini, addestrato da Ginshikon in persona, sarebbe stato meglio per loro non fiatare completamente sul mio operato." like a boss
Voto: 7.5La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei
Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra -
.
21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaUn risvolto inaspettato!- Chakra utilizzato: 52 - Danni fisici: // - Danni psicologici: // SPOILER (clicca per visualizzare)Dopo l'aggiornamento dell'eremitica ho modificato il consumo per mandare le copie a recuperare il chakra della natura e l'ho modificato anche nel primo post per evitare possibili problemi più avanti -
.CITAZIONE
Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè
Shinobi della Foglia:
¬Light L• (Radin Senju)
Polverizer (Shirou Miyazaki)
Anbu:
Galding56 (Uriah Uchiha)
Blu (Aoi Uchiha)
Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.
In bocca al lupo ragazzi
1° Traccia:CITAZIONE
Introducete quello che state facendo, nulla di che, sarete in realtà fermi da un po', un periodo di relativa calma. Sarà mattina e verrete avvicinati da dei chunin che vi convocheranno urgentemente nell'ufficio dall'Hokage e vi diranno di essere già pronti per partire.
Quando arriverete non vi faranno entrare nell'ufficio, ma in uno studio adiacente, molto grande e lì ci saranno già altri ninja, e altri arriveranno dopo di voi.
Non avevate mai visto così tanti shinobi convocati contemporaneamente..e questo vi farà intuire la gravità della situazione, qualcosa non va. Nel frattempo ci sarà anche un viavai di altri ninja che staranno preparando un proiettore. Alle spalle della scrivania è stato infatti montato uno schermo gigante, al momento spento. Una decina di minuti dopo il vostro arrivo entrerà l'Hokage e uno Sp. Jonin gli dirà qualcosa nell'orecchio.
Bene...ci siamo tutti.
Si posizionerà dietro la scrivania e accenderà il proiettore con un telecomando e apparirà la foto di una nave.
Ascoltatemi bene..tre giorni fà alle 05:46 il peschereccio Shisukemaru è affondato al largo delle coste del paese del Tè.
Usando sempre il telecomando farà scorrere delle immagini e vedrete una cartina delle coste del paese del tè e in un punto del mare è segnata una X con accanto scritto "Shisukemaru".
Da molteplici anni esiste un accordo commerciale tra i due paesi che permette ai nostri pescatori di attraversare le loro acque territoriali per giungere in alto mare. Non conosciamo la causa dell'incidente, ipotizziamo un errore umano, difatti in quel braccio di mare sono presenti molti scogli semi sommersi e date le condizioni di bassa visibilità di quel giorno riteniamo sia l'ipotesi più plausibile. Purtroppo dei 15 uomini che componevano l'equipaggio solo 6...
Sullo schermo appariranno le foto di 6 uomini.
Sono stati tratti in salvo dal traghetto "Aoshima Hojo" e portati nel paese del Tè...dove sono stati presi in custodia dalle loro forze dell'ordine con l'accusa di spionaggio.
Farà una piccola pausa in modo da far cementare bene le informazioni e farvi capire la gravità della situazione.
Il Daimyo in persona si è interessato della faccenda, ma il governo centrale del paese del Tè ha risposto di possedere prove che confermano le loro accuse, ovviamente prive di ogni fondamento, e di fatti non hanno voluto fornircene. E' inutile dire che purtroppo ogni negoziazione fin'ora è stata fallimentare e completamente inutile. Sappiamo inoltre da fonti certe che quei poveri pescatori verranno giustiziati tra 2 giorni, troppo poco per sperare in una soluzione diplomatica... Qui alzerà un po' il tono battendo il dito sulla scrivania. ...E Konoha non permetterà una simile mancanza di rispetto!! Questo gesto è da considerarsi un atto di guerra!! Sbatterà la mano sulla scrivania, per poi placarsi e tornare normale. ...ma noi non siamo guerrafondai, noi vogliamo la pace e vogliamo salvare i nostri cittadini...quindi il Daimyo ha autorizzato una missione di "recupero e soccorso"...ed è per questo che vi ho convocati qua tutti!
Verranno mostrate foto del luogo in cui sono rinchiusi i vostri concittadini.
..anche se piccolo il paese del Tè dispone del proprio esercito...e di un ridotto, ma ben addestrato, numero di shinobi...
(questa volta vedrete una foto "rubate" di ninja che si addestrano)
...sarà una missione delicata...e pericolosa...ma non ho dubbi sulla sua buona riuscita. Spero che riusciate a capire che qui c'è in gioco molto di più che la "semplice" vita di civili innocenti. Un fallimento da parte vostra, con la morta di Shinobi della Foglia e dei nostri civili ingiustamente condannati, vorrebbe dire entrare direttamente in guerra col paese del Tè, mentre una missione pulita permetterebbe di lavarcene le mani e dichiararci estranei ai fatti. Data la portata di questo salvataggio verrete quindi affiancati da alcuni uomini delle forze speciali di Konoha, comporrete dei gruppi misti e agirete sotto il loro comando. TUTTO CHIARO?
Risponderete ovviamente in modo positivo e chiudete qui il primo post.CITAZIONEInizio Flashback
Ci siamo capiti?
Mashu era da solo insieme all'Hokage.
Quelli del Tè non la passeranno liscia, questa mancanza di rispetto è inammissibile e imperdonabile! Voler giustiziare dei nostri concittadini è un atto di guerra bella e buona!
Signore lo capisco...ma non crede che potrebbero bastare due o tre squadre di alto livello dei miei uomini per risolvere la questione?
Se avessi voluto l'avrei già risolta Shinmen...
Ovviamente si riferiva a quella sezione segreta di Konoha e che non esiste.
E quindi Signore...tutto questo per cosa? Per dimostrarsi forti?
OVVIAMENTE!! Cosa credi penserebbero le altre nazioni se Konoha permettesse a una nazione del genere di giustiziare dei nostri concittadini? Ci vuole un segnale forte!! Hanno rifiutato anche una richiesta ufficiale del Daimyo!
E non pensa che potremmo passare per una nazione totalmente inaffidabile? Abbiamo appena chiuso la pace con Kumo e ora assaliamo il paese del Tè per uno screzio del genere...Lo sa che gli anbu saranno sempre al suo fianco, ma credo che si possa prova a pensare a una soluzione meno...invasiva.
Mi spiace, ma ormai è stato tutto deciso e pianificato! Mentre parliamo il paese del Tè si sta sgretolando dall'interno pezzo dopo pezzo, abbiamo già pensato a tutto...voi dovrete solo concludere il lavoro.
Passò qualche attimo di silenzio in cui i due si squadrarono intensamente.
Come vuole Signore, ai suoi ordini...
Mashu si inchinò, per poi uscire dall'ufficio del capo del villaggio.Fine Flashback
Anche voi sarete a fare quello che volete e raggiunti da un anbu verrete convocati con urgenza da Ginshikon e tutti vi ritroverete sul tetto della magione dell'Hokage. Saranno presenti molti anbu, molti più del normale, qualcosa non va. Quando ci sarete tutti Ginshikon inizierà a parlare, al suo fianco ci saranno i capi divisione.
Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
I capi divisione inizieranno a passare tra voi dandovi dei fascicoli, dove troverete le varie informazioni (vedi le foto della traccia di Light e Polverizer)
Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente. Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati. Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
Farà una pausa per far capire la gravità della cosa.
Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
Inizierà a camminare avanti e indietro davanti a voi.
Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là... e indicherà col dito l'aria dietro di sè ...e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
Ovviamente si
Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi. Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi... Intende gli shinobi con cui farete squadra ...giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
Chiudete qui il primo post.La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei
Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra -
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21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaIndagini!!- Chakra utilizzato: 52 - Danni fisici: // - Danni psicologici: // SPOILER (clicca per visualizzare)Visto che qualche idiota si è dimenticato di far riparare il proprio parabraccio prima della missione come da regolamento della segreta credo due copie preventive che mando ad accumulare il chakra della natura
Edited by Uggi - 18/4/2018, 13:49 -
.CITAZIONE#######
Fatto All'Amore
Cito LKishimoto tempo fa pubblicò questo disegnoSPOILER (clicca per visualizzare)
Spoilerando praticamente le abilità che otterranno i membri del nuovo team 7SPOILER (clicca per visualizzare)in pratica
-Sarada avrà il Mangekyou
-Mitsuki il potere eremitico (ma già si sapeva)
-Boruto byakugan + kurama mode ..spero che cambi idea
Quindi Wep o tu hai ragione e in quel caso il manga non doveva più chiamarsi Boruto, ma Himawari oppure Naruto decide di cedere Kurama al figlio, o qualcosa del genere -
.CITAZIONEHinawari!!!
Ti stavo aspettando al varco Wep E' il mio sogno vedere quella bimba in azione! ma in cuor nostro sappiamo entrambi che non accadrà mai -
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Mitsuki trasformato ormai batterebbe anche Naruto Tu immagina Sarada appena sblocca il magekyuo che cosa diventa magari sboccando un nuovo potere che si fonde con il byakugo non mi meraviglierei di nulla
Poi ormai è tutto talmente prevedibile quando combatte quello lì
Boruto viene infilzato e la prima cosa che pensi è ---> Kage Bunshin
Boruto colpito ---> Kage Bunshin
Boruto tagliato in due ---> Kage Bunshin
Boruto morto ---> Kage Bunshin
Boruto risorto ---> Kage Bunshin -
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