Votes taken by Uggi

  1. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Ryu
    Parlato Puru
    Parlato An
    Parlato Erena
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Mashu sembrava averci preso quella volta, la Kazekage era a corto di chakra ed era stata colpita dall'offensiva del capo degli anbu, che con una delle sue tecniche migliori aveva provato a porre fine, una volta per tutte, a quel combattimento infinito.
    Ora deve! essere finita...
    Respirava a fatica, così come Toki. La sua danza del vento si disattivò automaticamente, aveva le braccia e le gambe in fiamme, avrebbe solamente voluto buttarsi a terra, ma doveva completare prima l'opera.
    Ci siamo...
    Vide la guida di Suna cadere prima in ginocchio e poi a terra e restarci per qualche secondo.
    E' la fine...
    Mosse un passo verso di lei, ma prima che potesse farne un secondo la sua sabbia sembrò svegliarsi, così come prima lui non era stato in grado di controllare il suo chakra ora la donna sembrava far lo stesso, oppure era la sabbia stessa ad avere una propria volontà...e visto le esperienze passate contro Himeko non poteva di certo escludere la cosa. Tutta la sabbia iniziò a muoversi minacciosa intorno alla ragazza creando un suono intimidatorio che non lasciava dubbi "non è ancora finita, non provare ad avvicinarti".
    N-non è possibile...
    Mashu si fermò per un istante, mentre lentamente Himeko provò ad alzarsi, senza riuscirci al primo tentativo.
    Stai giù...
    La sabbia non sembrava però essere della stessa idea, e dal terreno iniziò ad emergere l'enorme copia della ragazza che urlando riempì la radura di tutta la frustrazione, dolore e odio che la donna stava provando in quel momento indirizzando la sua rabbia tutto intorno, con alcuni pugni che finirono fin troppo vicini a Mashu, ma non lo colpirono.
    Non riesce più a controllarsi...
    Quando ninja troppo potenti perdono il controllo di loro stessi possono accadere cose mostruose, e quello ne era un esempio, sopratutto se si pensa a che punto era la Kazekage: in fin di vita e con pochissimo chakra residuo.
    Dove trova la forza...
    Himeko sembrò prendere forza dalla sua sabbia e riuscì ad alzarsi in piedi, mentre tra le mani si formava una piccola sfera di chakra: il rasengan. Mashu guardò irritato la scena, a quanto pare non era ancora finita, ma lo sarebbe stato presto.
    ..P..perchè??...
    Perchè!?
    Una smorfia di rabbia comparve sul visto di Mashu, che non rispose, ma lasciò andare le spade a terra.
    PERCHE'?!
    ..perchè??...
    Una sfera di chakra si creò anche nella mano di Mashu.
    Mi chiedi perchè?!
    Quella sarebbe stata la vera fine, quel colpo avrebbe deciso tutto. I due rasengan iniziarono a ingrandirsi sempre più e piccole lame comparvero sulla superficie.
    ..PERCHEEEEEEE???...
    La sua voce sembrò diversa, fu solo per un istante, ma Mashu non ci fece caso perchè quelle domande lo stavano mandando fuori di matto.
    LO SAI IL PERCHÈ!!...hai rapito mio padre, cosa cazzo ti aspettavi facessi!?...
    Vide la donna iniziare a correre verso di lui, quando ormai il rasenshuriken era completo, così come lo era quello sulla mano di Mashu.
    Vuoi saperlo veramente...?
    Anche Mashu iniziò a correre incontro alla Kazekage, la distanza che li divideva era relativamente poco e in batter d'occhio quei due rasengan si scontrarono l'uno contro l'altro, deformandosi e sibilando minacciosamente. Ci fu un'iniziale situazione di stallo, ma poi la tecnica del nostro ragazzo iniziò a surclassare quella avversaria, ma è lì che accadde il tutto.
    ...PERCHE CA%%O HAI RAPITO MIO PADREEEEEEEEEEEEEE????????????????????
    PERCHÈ HAI RAPITO MIO PADREEEEEEEE!!!
    Lo urlarono all'unisono.
    COSA?! Io...
    Mashu provò ad annullare la tecnica, ma era troppo tardi e il rasengan di Himeko le esplose letteralmente in faccia, inglobandola in un inferno di lame di chakra; qualcosa che non si augurerebbe a nessuno, men che meno in quella situazione così surreale.
    Rapito...suo padre...
    Il figlio di Takezo guardò inerme quel massacro gratuito, non poteva fare altro se non guardare.
    Cosa sta accadendo...tutto questo...Ci hanno giocato...ci hanno giocato tutti...Cazzo...
    Appena terminata la tecnica Himeko rimase per qualche istante sollevata in aria, per poi ricadere a terra, distrutta. Non passò neanche un secondo che Mashu corse verso di lei, più speranzoso che preoccupato. Sperava con tutto se stesso che la Kazekage fosse ancora viva, e lo era...fortunatamente.
    Merda...Himeko!!...Io non ho rapito tuo padre...io...
    La donna prese un foglietto e un'arma tipica di Konoha e la mostrò a Mashu. Sul messaggio c'era scritto ""Se vuoi rivederlo, vieni da sola sulla radura esterna al Paese del Ferro. Ti attenderò li."".
    Non...non è possibile!!...è lo stesso...
    Iniziò a cercare tra le tasche del kimono, fin quando non trovò il biglietto che gli aveva portato quel Jonin. ""Se vuoi rivederlo, vieni da solo sulla radura esterna al Paese del Ferro. Ti attenderò li.""
    ...messaggio...
    Lasciò andare le braccio lungo il busto, qualcuno voleva che loro due si incontrassero e si uccidessero a vicenda o uno uccidesse l'altro e in quel modo...
    ...guerra...
    Per un istante i suoi pensieri si allontanarono da quel posto, ma ci pensò Toki a riportarlo alla realtà.
    Qualcuno ha voluto incastrarci...Scusami...Ragazzo...devi curarla!!
    S-si...
    Iniziò a comporre i sigilli e prendendo sangue da una delle tante ferite che aveva sul corpo evocò Ryu, il suo lupo medico, che si guardò intorno spaesato.
    E come al solito sei conciato una m-Curala per favore!!
    Lei?!
    Si Ryu...per favore, cura-Okok...
    Quel lupo quando voleva sapeva essere altamente ricettivo. Mosse due passi verso la ragazza, ma non fece in tempo a fare nulla, anzi.
    Ore 2, arriva qualcuno.
    Alzarono tutti lo sguardo al cielo quando sentirono il rumore di qualcosa di volante. Un'enorme farfalla stava arrivando e stava trasportando due persone.
    E ora?!...
    Le due ragazze saltarono già dalla farfalla. frapponendosi tra Mashu e Himeko, costringendo l'evocatore dei lupi e i suoi fidati compagni ad allontanarsi.
    HIME-CHAN!!
    Una delle due, la più carina, con dei lunghi capelli color acqua e due penetranti occhi rossi si inginocchiò subito ai piedi della ragazza, abbracciandola, mentre l'altra minacciosa e fredda si scagliò contro Mashu mentre l'intero suo braccio iniziava a deformarsi in qualcosa che il ragazzo non aveva mai visto prima.
    COSA HAI FATTO ALLA SORELLONA??
    Che situazione...sembra pronta a scattare da un momento all'altro...devo far capire che è tutto un'inconveniente...
    Per quanto ridurre in fin di vita la Kazekage fosse un inconveniente.
    Il capo degli anbu decide quindi di evitare la domanda diretta di quella minacciosa ragazza, per rivolgersi a quella che sembrava più colpita emotivamente.
    Spostatevi per favore, ha bisogno di cure. Lasciate che il mio lupo, Ryu, si prenda cura di lei...
    Con le lacrime agli occhi però la ragazza si oppose.
    COSA??NO!!!..SONO UN INFERMIERA!!...CI PENSO IO A ..Concordo...non posso mettermi allo stesso livello di un ninja medico...
    A quel punto An si mise a curare la sua amata, tutte cose che Mashu non sapeva.
    Ce...ce la farà?
    Ma non ricevette risposta, e forse era giusto così. Quelle due ragazze non erano certo stupide se li avevano raggiunti e non era difficile capire chi avesse conciato in quel modo la Kazekage. Mashu quindi si sedette a terra, segno che non aveva alcuna intenzione di essere minaccioso sperando di far calmare la seconda ragazza, che era ancora sul minaccioso andante. Slegò anche Toki, permettendogli di scendere dalla sua spalla.
    Ryu...non c'è bisogno che me lo dici...idiota.
    Il figlio di Takezo sorride sotto i baffi, mentre Ryu iniziò a curare il lupo eremita, lasciando per ultimo il suo evocatore che con ancora l'adrenalina in corpo non sentiva ancora tutta la stanchezza e i dolori.
    Passarono qualche minuto di silenzio e nel frattempo, finito con Toki, Ryu iniziò a curare Mashu, ma non passò molto che arrivarono altre persone, com'era prevedibile.
    Cosa succede qua?!...MASHU!!
    Il figlio si girò di scatto e vide la madre, che era arrivata di gran carriera insieme a Kazuma e Krana, ma nello stesso momento arrivò anche una squadra di ninja di Suna. La situazione non era delle migliori; Ryu si affiancò subito alla madre di Mashu, mentre i due samurai estrassero le rispettive katane, anche i ninja di Suna si prepararono allo scontro, che fu però bloccato sul nascere da un urlo di Himeko e del suo, fino a pochi minuti prima, avversario mortale. I due riuscirono fortunatamente a far calmare gli animi con degli ordini diretti, segno che Himeko era fuori pericolo, almeno le prime cure erano state ottime. In quegli istanti Erena e i samurai si avvicinarono a Mashu, cercando di capire cosa fosse successo, ma non riuscirono a chiedere informazioni in quando la Kezakage cercò di alzarsi, ed aiutata dalle sua amiche riuscì solamente a portare il busto in posizione eretta e tutta l'attenzione ricadde su di lei.
    ...è...VERO???
    Il ragazzo si alzò con fatica, i muscoli iniziavano a chiedere pietà, estrasse il biglietto che aveva ricevuto e si inchinò mostrandolo a Himeko.
    Purtroppo si...Kazekage-sama...è tutto vero.....è tutto un equivoco...
    Fece si con la testa, sperando che la situazione si risolvesse come un immenso equivoco.
    Mi spiace per tutto...Divina Himeko...Ha combattuto anche lei per suo padre...ha combattuto per i miei stessi motivi...
    Si...così come sua zia, Himeko aveva mostrato tutte le doti che, agli occhi di Mashu, le permettevano un tale appellativo.
    Spero che possa capire la situazione...
    In quel momento però Erena presa la parola, non poteva stare lì, non con un ferito di quel genere e sicuramente voleva altre informazioni da suo figlio.
    Forza, sollevatela e seguitemi, la porteremo al villaggio!!
    A quelle parole An si inchinò, così come la seconda ragazza
    ..Arigatou!!...Grazie di volersi prender cura di..DELLA KAZEKAGE
    E' un dovere e un onore....
    Lo strano gruppo iniziò a muoversi verso il villaggio degli Shinmen, aveva tante cose da spiegare, o forse no...
  2. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Parlato Yuki
    Parlato Noo-zomi
    Parlato Yorokobi
    Parlato Shin visione
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    E ancora una volta l'offensiva di Mashu era stata completamente resa vana dall'Hiraishin, una tecnica che nemmeno lui era riuscito ad imparare, che richiedeva delle abilità uniche che andavano oltre quelle dei comuni mortali.
    Devo inventarmi qualcosa...
    Continuava a guardare l'avversaria con odio, ma sentiva il suo chakra diminuire sempre più, stava terminando le scorte e anche Toki era praticamente al limite, una brutta situazione, che però non lo avrebbe fermato.
    Io...sto terminando il chakra prima di lei...è assurdo...
    Guardò la sua avversaria, la quale non sembrava aver gradito le sue parole.
    Anche se...se prima ha attaccato in quel modo significa che forse...è alla frutta.....A..ammazzarmi???....
    Ginshikon tornò a guardare la sua avversaria con rinnovata ostilità.
    Hai sentito bene!
    TU...vuoi ammazzarmi???..
    Di nuovo la sabbia torna a tremare e qualche qualche istante così fece l'animo di Mash, che non riusciva più ad attivare la sua armatura, troppo dispendioso a livello fisico e mentale pensare di usarla ancora in quel frangente. E mentre una grande mano si formò dal nulla per sollevare la Kazekage il nostro ragazzo si calmò. Se era sopravvissuto fino ad ora quella sabbia non doveva più fargli alcuna paura. Vide poi la donna accavallare sensualmente le gambe, un gesto totalmente fuori luogo, come il precedente di mettersi lo smalto.
    si...è allo stremo e sta prendendo tem-SAI CHI SONO???
    Mashu abbassò la testa chiudendo gli occhi per un instante e i suoi pensieri andarono al padre.
    SONO HIMEKO OTONASHI....
    Sei colei che ha rapito e forse ucciso mio padre...
    Lo disse sottovoce, ma le sue parole vennero totalmente oscurate da quelle della guida di Suna.
    ...PROTETTRICE DEL PAESE DEL VENTO...
    Una delle sue megami, seguite a ruote dalle altre due presenti, volarono ai piedi della donna assumendo dimensioni umane, una cosa che Mashu non aveva mai visto.
    ..DEA DEL DESERTO...
    ...SPLENDIDA LAMA DI SUNA....
    La scena era fottutamente epica e molto coreografica, qualcosa che avrebbe messo soggezione a chiunque, Mashu compreso, se quel combattimento lo avesse combattuto per un'altra ragione...ma si parlava di suo padre...
    ...E SUA KAZEKAGE!!...
    Tutte e quattro lo dissero in coro, sovrastarono ancora una volta le parole di Mashu
    Non mi interessa...
    Seguiti poi da degli insulti della più sbarazzina delle tre e un invito a farsi sotto, mentre una palla di sabbia molto compatta iniziò a volteggiare minacciosa intorno alla donna.
    ..MA SOPRATUTTO..SONO LA FIGLIA DI RYOMA OTONASHI....
    A quelle parole, al nome di quell'uomo l'animo del nostro ragazzo si caricò di altro odio, aveva sete di sangue, ma prima di poterla saziare avrebbe dovuto difendersi dall'offensiva nemica. Infatti quella palla di sabbia si avviò a incredibile velocità contro il ragazzo, che sfruttando il proprio chakra Fuuton ne caricò sotto i piedi una parte per poi darsi una spinta laterale abbastanza poderosa per poter schivare quell'attacco.
    Le mie gambe...sembrano essere tornate come nuove...
    Ma non poté rilassarsi perchè arrivarono altri due proiettili di sabbia che Mashu provò a schivare con dei semplici movimenti del busto, mentre gli attacchi si schiantavano a terra provocando incredibili esplosioni dovute alla veemenza con cui erano portati.
    TETSU NO....
    Mashu sentì improvvisamente il terreno muoversi sotto di lui in un vero e proprio terremoto, che quasi lo fece cadere. Dal nulla si stava creando un'enorme mano, grande abbastanza da distruggere l'intero palazzo dell'Hokage e che iniziò a sovrastarlo e avvolgerlo.
    E questo...?
    Si sentì piccolo, completamente impotente. Se solo avesse potuto probabilmente si sarebbe messo a tremare, ma stava combattendo per qualcosa che gli dava la forza di superare ogni paura.
    ...Fa niente...Io resisterò anche a questo...
    Prese un bel respiro e guardò la sua avversaria, impossibilitato a fare altro, urlandole ancora una volta contro.
    Io uscirò da qui! E TI AMMAZZERO'!! CHIUNQUE TU SIA O DI CHIUNQUE TU SIA FIGLIA!!
    Mentre anche gli ultimi raggi di sole veniva lasciati fuori da quell'immensa tecnica, così anche le parole di Mashu iniziarono a perdersi in quel mare di sabbia, che lo avvolse completamente, non lasciandogli alcun spazio di manovra.
    Toki...mi spiace...
    Tranqu-
    Improvvisamente la pressione all'interno di quel...all'interno di quel...scusate, nemmeno io riesco a trovare le parole per descrivere quella tecnica...era semplicemente troppo, ma comunque esplose, non prima di aver creato un'immensa pressione su Mashu e Toki una pressione difficilmente contrastabile da chiunque, anche Mashu, che non permise nemmeno di urlare e lasciò il nostro ragazzo a terra, il viso quasi totalmente immerso nella sabbia, il respiro debole.
    M-mashu...
    Fa niente quante volte mi colpirà...io...
    Il figlio di Takezo provò ad alzarsi, ma ricadde a terra.
    Io...io devo...
    Forse quella tecnica era stato troppo anche per lui.
    Papà...
    Provò a rialzarsi una seconda volta, ma non ce la fece. Tutto iniziò a girare, tutto iniziò a farsi nero.
    Non posso...
    Sentì le forze venirgli meno e la vista annebbiarsi.
    Papà...io...
    Si lasciò andare, quasi volesse addormentarsi, poi lo vide. Vide suo padre, sorridente insieme alla madre. Lo guardavano silenziosi.
    Alzati...
    Chi...chi è...
    Alzati ragazzo...
    Ora di fianco alla madre e al padre c'erano anche Hirata e Fu, e anche loro lo guardavano sorridendo.
    Voi...
    Siamo Shin ragazzo, siamo tuo nonno e tuo padre, siamo Fu e tua madre...Forza, alzati...
    Delle lacrime iniziarono a scorrere lungo il volto ancora incosciente di Mashu, mentre degli sprazzi di aura di chakra Fuuton iniziarono a comparire sul suo corpo.
    Io...
    Vide i suoi cari avvicinarsi a lui e toccarlo.
    Tu ce la farai...tu ti alzerai e combatterai ancora...ancora una volta...fallo per noi...
    Mashu guardò tutti, sorridendo.
    Si...io ti salverò...
    I presenti nella sua visione iniziarono a sparire, mente la sabbia tornò a essere la protagonista della sua vista.
    Io ti salverò...
    Ora una piccola aura lo avvolgeva completamente e aiutata da quella si mise a gattoni, con le lacrime che sgorgavano incontrollate lungo il viso, bagnando la sabbia.
    Io ti salverò...
    La sabbia intorno al ragazzo iniziò a venir spazzata via dalla potenza del chakra che stava sprigionando e puntando il piede a terra sentì Toki infondergli chakra. Gli era incommensurabilmente grato, probabilmente nessuno a parte un lupo sarebbe stato così fedele da restargli accanto anche in quelle condizioni.
    Io ti salverò!!
    In una vera e propria esplosione di chakra, qualcosa che avvenne in maniera completamente inconscia, si rialzò in piedi guardando la Kazekage mentre piangeva, lacrime che non riusciva a controllare.


    NON MI INTERESSA CHI TU SIA O QUANTE VOLTE TU MI COLPISCA!!
    Himeko ora era da sola, la sua sabbia non la sorreggeva più e anche le sue megami erano scomparse.
    IO SONO IL FIGLIO DI TAKEZO SHINMEN!!
    Il chakra intorno a lui esplose in un'onda d'urto che investì anche la Kazekage spostando tutta la sabbia nei paraggi. Aprì la mano che ancora teneva la leggendaria spada degli Shinmen e la lasciò cadere a terra, afferrando invece le lame del padre estraendole.
    HO UN COMPITO DA PORTARE A TERMINE...
    Con le ultime forze Mashu scattò verso la sua avversaria; una lama venne avvolta da chakra Futon e l'altra da chakra Suiton e Raiton.
    E LO FARO' AD OGNI COSTO!!!
    A qualche metro da lei lasciò partire un fendente a vuoto con il vento che creò un momento di vuoto, rischiando di far perdere l'equilibrio alla Kazekage e ancora prima ancora che un comune occhio umano potesse cogliere l'azione il capo degli anbu era già dietro la sua avversaria dopo aver provato a colpirla con la seconda spada carica di cakra Raiton in modo da immobilizzarla momentaneamente, mentre data la velocità dell'azione il chakra Suiton si era staccato dall'arma raggiungendo solo in un secondo momento la ragazza per farle perdere l'equilibrio e cadere indietro Yoa- farla cadere proprio nel punto in cui si trovava Mashu che invertendo l'impugnatura delle spada iniziò a vorticare intorno alla protettrice di Suna cercando di tagliarla in tutti i punti possibili, per poi ricadere ai suoi piedi in ginocchio. In quel momento guardò la sua avversaria negli occhi caricando ulteriore chakra Futon nelle spade e con tutto la furia e l'odio che aveva dentro provò a trapassarle i polmoni da parte a parte, passando appena sotto il seno. RASHI!! e in un istante fece esplodere in tanto minuscole lame tutto quel chakra accumulato nelle spade, per poi estrarle con un colpo secco. Attese qualche istante prima di indietreggiare di nuovo verso la spada del suo clan. In quel momento unì le spade di suo padre impugnandole in una mano, mente con l'altra riprese la spada dei suo clan.
    Sono...distrutto...
    Faticava anche solo a stare in piedi, anche il solo respirare a quel punto gli era diventato quasi insopportabile, ma non poteva fermarsi, non fin quando non avrebbe visto la sua avversaria ai suoi piedi.

    2cna2va

    - Chakra utilizzato:
    502 mio
    76 naturale
    - Danni fisici: 24- Danni psicologici: //





    Azione Gratuita 2: Disattivo Genjutsu [tutti gli attacchi di wep hanno +1 alla velocità]
    Tecnica non Offensiva 2, Energia Verde: Schivo il proiettile di sabbia con il cammino del vento [13 ---> 6 mio e 7 naruta]
    CITAZIONE
    Kazaguruma (Cammino del Vento)
    Tipo: Nintaijutsu difensivo
    Posizioni mani: //
    Livello: C
    Descrizione tecnica: Sfruttando la propria affinità verso il Futon sarà possibile caricare la pianta dei piedi di chakra di tipo vento e al momento opportuno, facendo piccoli saltelli o passi, rilasciare tutto il chakra accumulato. Rilasciare il Futon appena prima di toccare terra provocherà un effetto interessante; sarà come darsi la spinta per un salto ottenendo però un effetto molla dovuto al rilascio del chakra che accelererà l'azione. Cioè permetterà di spostarsi verso l'alto o in differenti direzioni riuscendo a schivare attacchi in arrivo, che siano essi semplici o tecniche (massimo di lv C). Si riuscirà a postarsi per i metri percorribili nel rispetto delle proprie abilità corporee ed ottenendo ancora maggior forza e controllo del proprio corpo (forza 7; corporee 4) sarà possibile aumentare di 1 metro la distanza massima percorribile con un singolo salto.
    Essendo un'azione di schivata il calcolo da utilizzare è [(velocità+riflessi)/2].
    Inoltre, usando un'azione non offensiva sarà anche possibile saltare verso l'avversario e sfruttando questa spinta l'attacco semplice, taijutsu o nintaijutsu successivo alla tecnica otterrà un bonus di +1 al danno minimo.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Futon; Forza 5; Corporee 3; Zen 3;
    Energia: Verde

    Azione Difensiva 2 e 3 - Schivata Semplice: Schivo i due successivi colpi con la sabbia
    Tecnica non Offensiva 3, Energia Blu: Kaze no Odori [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra futon che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto si dovrà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circonda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra (ciò non vale per armi lanciate).
    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva la tecnica jutsu Katon o sigilli esplosivi avranno un +1 al danno se colpiscono l'utilizzatore, mentre tecniche Raiton un -1 al danno; taijutsu/ninjutsu di chakra Raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.

    Il chakra che circonderà l'utilizzatore potrà essere sfruttato in diversi modi. Attraverso i propri movimenti si potrà controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati. La tecnica infatti è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra futon che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque e ciò varrà anche in fase difensiva, dove nell'eventualità in cui ci si pari non sarà il corpo del ninja ad entrare in contatto con l'avversario, ma il chakra. In questo modo si potranno parare anche armi, massimo di energia blu (armi leggendarie massimo di energia rossa).
    Offensivamente si riusciranno a portare colpi molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se gli attacchi vanno a segno l'avversario si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 6; forza 5;
    Energia: Blu

    Azione Grautita 4 e 5: Lascio l'odachi del drago e prendo i Venti d'Autunno
    Azione di Movimento: Scatto verso Himeko [10/60 metri]
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Viola: Tempesta notturna [80 ---> 40 mio e 40 natura]
    CITAZIONE
    Tempesta Notturna - Yoarashi
    Tipo: Kenjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Tecnica utilizzabile solo se si impugano due spade e che richiede una maestria e un controllo del chakra elevatissimi.
    Un volta estratte le armi si caricherà di chakra Futon una spada, e di chakra Raiton unito a Suiton l'altra. Si scatterà poi verso l'avversario e con la spada caricata di chakra di tipo vento si lascerà partire un potentissimo fendente a mezzaluna verso il basso. Questo colpo però non servirà a ferire, sarà portato a circa 1 metro dall'avversario e il preciso movimento unito al chakra Futon creerà un momentaneo vuoto d'aria che attirerà in avanti l'avversario facendogli perdere l'equilibrio. L'utilizzatore continuerà la propria corsa e alla massima velocità possibile colpirà l'avversario con la seconda spada, ritrovandosi poi alle sue spalle. Questo secondo colpo però sarà talmente veloce da far staccare il chakra Suiton, che rimarrà indietro rispetto all'arma. L'avversario quindi verrà colpito in primis dalla spada caricata ancora con chakra raiton, che oltre al danno causerà una paralisi (ruolistica) che gli rallenterà i movimenti quel tanto che basta affinché venga successivamente colpito dalla massa d'acqua rimasta indietro precedentemente, che oltre ad aumentare la paralisi lo farà sbilanciare indietro.
    L'utilizzatore a questo punto, sempre girato di spalle, farà vorticare tra le mani le spade in modo tale da impugnarle al contrario e le caricherà di chakra Futon. Inizierà poi a girare su stesso sfruttando la spinta data dal chakra nelle gambe ed a incrociare continuamente le spade davanti a sè. Grazie a questo movimento inizierà a compiere una traiettoria ascendente a spirale, come un tornado, lacerando ogni parte del corpo avversario. Si ritroverà poi sopra di lui e ricadendo in verticale porterà un ulteriore colpo a X al petto. Si ritroverà poi per metà in ginocchio e da questa posizione, dopo aver impugnato di nuovo le spade nella maniera tradizionale si rialzerà infilzando l'avversario all'altezza dei polmoni, penetrando da parte a parte. A quel punto farà scorrere ulteriore chakra futon in entrambe le spade che poi rilascerà creando un'esplosione di lame di vento che lacereranno anche dall'interno tutti i tessuti organici.
    Se usata mentre è attiva la tecnica Kaze no Odori si avrà anche un bonus di +1 al danno minimo.
    Consumo: 80
    Slot danno: 6-9 + lacerazione totale
    Richiede: Chakra Futon, Raiton, Suiton; Corporee 6; Zen 5; Velocità 10; Forza 8
    Energia: Viola

    Azione di Movimento: Indietreggio di 10 metri [20/60 metri]
    Azione Gratuita 6 e 7: Unisco i venti d'autunno e impugno l'odachi del drago nella seconda mano

    Chakra consumato da Mashu: 6 + 20 + 40 = 66
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 123 - 66 = 57/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 7 + 20 + 25 (riattivazione) + 40 = 104 ---> 28 (chakra rimasto dallo scorso turno) - 104 + 130 = 54
    Chakra della Natura rimasto: 54/130
    Danni fisici 24
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko






    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 1 - Energia Rossa: Mantengo Modalità Ibrida [10 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3: Riattivo Eremitica [25 chakra naturale]
    Chakra consumato da Toki: 12 + 10 + 25 = 47
    Chakra rimasto/posseduto da Toki: 81 - 47 = 34/380
    Danni fisici 22
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 26/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera




    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno)
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    - L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola9529999214_9d9e86232f_z, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.
    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.
    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Danno: 3-6
    Usura: 2/36
    Richieste: Abilità Corporee 3
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola
    By Misaki Mei






    // Inviati via mp al moderatore //






    Schivo i primi 3 attacchi, direi senza problemi, mentre prendo in pieno l'ultimo attacco, sia io, che Toki che il parabraccio :soso:

    Poi attivo (più per role che per altro) la danza del vento, faccio un cambio di spade e provo ad attaccare con la mia personale a viola, dopo di che unisco le due spade a viola e le impugno insieme a quella a nera

    Ho aggiornato il danno del parabraccio del drago :soso:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

  3. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Hiraishin?...Quando?
    Durante lo scontro si era completamente dimenticato che la sua avversaria aveva un'arma di tale portata dalla sua, eh si che gliel'aveva anche vista all'opera...diverse volte.
    Il ragazzo si guardò intorno mentre Himeko, con facilità disarmante, schivata tutti i suoi colpi e infine lo vide.
    Il Kunai!!...ma quando li ha lanciati?
    Osservò la sua avversaria, ora seduta su di un ramo.
    Dev'essere stato durante uno dei precedenti attacchi...o erano presenti da prima dello scontro, ma li avrei visti...oppure deve averli nascosti nella sabbia...
    La ragazza nel frattempo aveva le gambe a penzoloni, cose se stesse facendo una passeggiata al parco.
    Ora che cazzo fa?!
    Lo smalto...ora la ragazza si stava mettendo lo smalto.
    LO SMALTO?!
    Mashu strinse con forza la sua spada quasi volesse spaccarne l'elsa, le mani bianche dalla pressione che agiva sull'arma.
    BRUTTA STRONZA!! COME OSA PRENDERSI GIOCO DI ME IN QUESTO MODO?
    Senza alcuna fretta Himeko ripose quella strana boccetta, lasciandosi andare dall'albero, ma con rinnovata furia, quasi se quella fosse stata tutta una pantomima.
    ..maledetto...Io?.....MALEDETTO!!...IO?!...MALEDETTOOOO...IOOOOO?!
    La Kazekage si fiondò con furia cieca verso il nostro ragazzo, senza armi, senza tecnica, solo con le sue mani...o meglio con le sue unghie.
    MALEDETTOOOO!!!
    Il capo degli anbu schivò il primo colpo con un passettino indietro.
    Maledetto io...?
    Schivò anche il secondo colpo con una rotazione del busto.
    Maledetto io...?
    Schivò anche il terzo colpo, spostandosi lateralmente.
    Maledetto. io. ?
    Lasciò andare la spada a terra, che risuonò nella radura un suono sordo e ovattato.
    Maledetto io...?
    La spada iniziò a caricarsi di chakra.
    Maledetto io...?...Maledetto io?!
    Era difficile rimanere lucido in quel frangente, tutti gli schemi sembravano essere saltati e senza neanche pensarci Mashu lasciò partire due veloci fendenti che crearono una scia solida di chakra con la quale cercò di colpire in pieno al sua avversaria.
    MALEDETTO IO?!
    Senza neanche pensarci era a ridosso della sua avversaria e provò a colpirla prima con un fendente orizzontale, poi facendo un leggero salto indietro scattò di nuovo verso di lei, questa volta con la lama davanti a sè.
    DORAGON NO SAIGO NO OWARI!! (Affondo Finale del Drago)
    Provò a infilzare la Kazekage, per poi sollevarla da terra e scaraventarla lontano, contro l'albero da cui era scesa, per poi indietreggiare di qualche metro.
    Dannata bastarda... (sussurrato)
    Nel frattempo la sua armatura si disattivò, era troppo stanco per mantenerla ancora.
    Giuro che ti ammazzo... (ancora sussurrato) IO TI AMMAZZO!!
    Toki in quel frangente non intervenne, troppo difficile gestire una situazione del genere ed attese che il suo evocatore si calmasse da solo, doveva farlo se voleva sopravvivere.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    436 mio
    102 naturale
    - Danni fisici: 15- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Mantengo la Bunshin no Yoroi con avvolto anche Toki [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Verde: Mantengo la Tecnica della Paralisi Temporanea [5 punti chakra ---> 2 miei e 3 natura]
    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Azione Difensiva - Schivata Semplice 1, 2 e 3: Schivo i tre colpi
    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia Rossa: Lame di Tuomo [35 --> 17 mio e 18 natura]
    CITAZIONE
    Lame del Tuono
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja con la propria spada, potrà eseguire un fendente a forbice X che frantumerà l'aria generando una serie di fendenti che viaggeranno verso il nemico in linea retta per un massimo di 7 metri.
    [NB: se il ninja utilizzerà il chakra Vento o il Chakra Fulmine i fendenti aumenteranno la loro efficacia di taglio]
    Danno fendenti Normali: 4 - 5 slot danno
    Danno fendenti con chakra Elementale: 5 - 6
    [Consumo: 35 + 5 se si usa chakra elementale]
    [Energia: Rossa]

    Azione di Movimento: Scatto verso Himeko [10/60 metri]
    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Fendente orizzontale
    Azione di Movimento: Indietreggio di 3 metri [13/60 metri] e poi scatto di nuovo verso Himeko [16/60 metri]
    Azione Base 4 - Attacco Semplice: Affondo finale del drago
    CITAZIONE
    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.

    Azione di Movimento: Indietreggio di 5 metri [21/60 metri]

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 2 + 17 = 39
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 163 - 39 = 123/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 20 + 3 + 18 = 53 ---> 81 - 53 = 28 rimasto
    Chakra della Natura rimasto: 28/130
    Danni fisici 15
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 5 metri da Himeko (poi dipende dall'ultimo attacco se la allontana)






    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 1 - Energia Rossa: Mantengo Modalità Ibrida [10 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato da Toki: 12 + 10 = 22
    Chakra rimasto/posseduto da Toki: 103 - 22 = 81/380
    Danni fisici 13
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 17/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati via mp al moderatore //






    Mi scuso per la qualità e la lunghezza del post. In questo giorni non ho proprio tempo e non voglio tenere troppo bloccata Wep in questo splendido combattimento :fiore:

    Schivo i primi 3 attacchi, poi quei "maledetto" di Wep mi fanno andare fuori di me, e attacco abbastanza alla cieca anche io, mantenendo il malus del genjutsu (a meno che la colpisca almeno una vota)

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà



    Edited by Uggi - 22/3/2018, 16:15
  4. .
    Dal cellulare mi funziona, dal pc di casa (perchè da quello del lavoro non ha mai funzionato ) non ci entro da due giorni, ma prima mi andava :soso:
    Stanno facendo qualche casino bello e buono, guarda la minichat che è down da giorni :soso:
  5. .
    Ne abbiamo parlato in staff :soso: ed è anche venuto fuori un vecchio commento di Mei che si ripropone bene anche in questo caso e che citerò dopo.
    I miei dubbi nascevano dal fatto che parte della tecnica ci sta, quella in cui ti dai il bonus all'intuito per le percezioni maggiori perchè supportate da quelle del matabi o dei bijuu in generale.
    La cosa che mi faceva traballare è che tu qua ti dai un malus, quello di toglierti l'udito, senza però avere effettivamente degli svantaggi, perchè dal toglierti l'udito tu otterresti un bonus di +1, il che è un po' un controsenso, ma questo poi ti permette anche di proteggerti a priori una particolare tipologia di tecniche, in questo caso i genjutsu che come attivazione richiedono (anche o solo) l'udito. Per farti capire è come se io creassi una tecnica che mi permette di difendermi, a priori, da tutte le tecniche Katon e capisci che la cosa non si può fare :beer:

    Ora vorrei citare Mei :fiore:
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 9/11/2015, 07:19) 
    Come ti hanno risposto gli altri utenti...per quanto sia buona l'idea non è fattibile. Raggirerebbe completamente il regolamento, perché così facendo non avresti minimamente bisogno di allenare una delle statistiche (intuito e frose anche la volontà) a discapito di altri utenti, concedendoti un enorme vantaggio. La questione va a prescindere che la tecnica sia a gialla o bianca...oppure dal costo in questo caso.
    Tieni conto che l'Intuito ti serve anche per elaborare strategie...con Intuito basso praticamente tu dovresti fare cose molto basilari e il tuo Pg ragionerebbe molto elementarmente, quindi se tu in un duello creassi una strategia a dir poco geniale...con un intuito ad esempio a 1....altrettato commetteresti un errore.
    Mi spiace ma non ci sta modo di discutere su questa cosa. Se hai in mente delle modifiche accettabili ben vengano, altrimenti chiudo

    Anche se nel tuo caso la tecnica è contrastabile in qualche modo, cmq per un periodo limitato o fin quando non si capisce (già difficile di suo) capire il funzionamento del jutsu, tu puoi permetterti di non difenderti da un particolare tipo di azioni.

    Un conto è creare tecniche che ti aiutino contro i genjutsu: esempio la tecnica che hai postato, ma con il solo bonus di +1 all'intuito, senza ovviamente togliersi l'udito, mentre un altro è creare tecniche che ti permettono di schivare a priori altre tecniche :beer:
  6. .
    ci devo pensare un po', tanto tu sei in guerra, non hai fretta
  7. .
    l'idea direi che è proprio quella
  8. .
    Se continuate così mi costringete a tirare fuori il bankai delle mie spade :troll:
  9. .
    questa tecnica in sè è già diversa dall'armatura raiton :sisi: l'unica "critica" è la forma che ha. Ovvio che non la considero come l'armatura raiton
    Poi se vuoi lasciarla così ci posso anche pensare
  10. .
    Io capisco il tuo punto di vista Davvo, e data la natura della tecnica potrei anche fartela passare, ma la tua ultima affermazione è del tutto errata :beer: perchè sempre usando il chakra raiton puoi dargli una forma caratteristica, o qualcosa che la renda più particolare :soso:
  11. .
    Stiamo giusto aggiornando in questo momento le tecniche difensive :già: Quindi ti conviene aspettare

    Poi così capisco sia figa, ma con il raiton diventa uguale all'armatura raiton :yao:
    disse quello che ha una tecnica di supporto Futon che crea un'aura intorno a lui :troll:
  12. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Non...non è possibile...
    Mashu era riuscito a colpire la sua avversaria, ma solo in parte e quella che doveva essere il suo colpo migliore, il colpo che avrebbe dovuto chiudere lo scontro era stato parato con una facilità disarmante.
    E' ancora in piedi...
    Mashu aveva ormai il fiatone, quel combattimento si stava protraendo da così tanto tempo che le energie iniziavano a venire meno e non sapeva nemmeno quanto avrebbe potuto resistere Toki.
    Quella dannata sabbia!!
    Ma non ebbe tempo di deconcentrarsi, perchè quasi presa da uno scatto d'ira la Kazekage sembrò voler alzare ulteriormente il livello dello scontro e dal nulla, o meglio, da dei polsini evocò una sabbia diversa...più scura.
    E quella roba cos'è...
    Vide la massa sabbiosa compattarsi in una forma conica, molto appuntita.
    Che sia qualcosa di simile alla tecnica precedente?...
    Non si era certo dimenticato di quella tecnica che quasi lo aveva sopraffatto, e anzi, l'avrebbe fatto se non fosse stato per la sua armatura...
    Questa volta sono pronto!...
    Vide poi improvvisamente quel cono muoversi verso di lui a incredibile velocità, ma non era abbastanza. Scettico nel provare a parare un colpo del genere salto sul posto prodigandosi in un avvitamento in modo da far passare il cuneo sotto di lui, ma appena atterrò lo sentì muoversi di nuovo nella sua direzione e dovette agire ancora sulla sua spada, puntandola a terra e dandosi la spinta necessaria ad allontanarsi.
    Può fare molto più di co-
    Ed eccolo...
    Bastarda...
    lo sussurrò appena, senza muovere le labbra.
    Stava sicuramente prendendo tempo per questo...
    Un muro, anzi, una vera e propria muraglia di sabbia si erse davanti al ragazzo e gli si avvicinò impetuosa e violenta a velocità sovra umana.
    Ma non basta...
    Richiamò ancora più acqua rispetto a quella che già ricopriva la sua spada e aspettò che il muro di sabbia gli fosse quasi addosso, poi con un gran salto e un fendente ascendente provò ad aprire completamente in due quello tsunami provando così a fargli perdere forza e uscirne illeso. Mashu non si accorse però dei Kunai lanciati dentro la sabbia, era troppo impegnato a difendersi e mentre ricadeva verso terra vide qualcosa che lo fece rabbrividire: praticamente tutta la radura era una distesa di sabbia.
    E ora...
    La ninja di Suna posò le mani a terra e tutta la sabbia usata precedentemente iniziò a muoversi, come fosse viva, come se avesse...fame.
    NON DOVEVI!!!
    !!!
    Mashu perse la concentrazione nell'udire quelle parole e appena toccò terra non si accorse di come quella stessa sabbia iniziò a risucchiarlo.
    O cazzo!!
    NON DOVEVI!!
    Mashu provò disperatamente a uscire da quell'inferno, che ormai lo aveva inglobato fino al busto.
    Merda...
    Aveva ormai fuori solo le braccia e il viso.
    No...non può finire così...non può...
    Con le ultime forze fece leva sulla spada che ancora manteneva lontano da quel vortice di morte e con tutta la rabbia che riuscì a raccogliere si diede abbastanza spinta per provare a uscire da quel inferno, o così sperava...
    NON DOVEVIIIII!!!
    AAAAAAAAAH!!
    L'urlo di dolore del capo degli anbu combaciò con quello della Kazekage, che improvvisamente fece compattare tutta la sabbia, facendo tremare letteralmente tutta la zona circostante. La scossa fu così violenta che venne avvertita anche a diversi chilometri di distante; tutto il paese del ferro stava assaggiando la furia del capo di Suna. Così com'era venuta però, quella scossa sparì e con essa anche la pressione esercitata sul corpo di Mashu, che era ancora mezzo sotterrato in quell'inferno.
    Le mie gambe!!...CAZZOO!!
    Pensava di essersele rotte, ne era sicuro e con il braccio libero si tirò fuori da quella sabbia, iniziando a tremare.
    Le mie gambe...
    Era steso a terra e non le sentiva più, ma constatò che riusciva ancora a muoverle.
    Le mie gambe...
    Sentiva il dolore aumentare a dismisura e propagarsi anche nel resto del corpo, ma a quello era abituato. Il problema fu l'impatto psicologico che quella tecnica ebbe su di lui, perchè si rese conto di essere sdraiato sulla sabbia.
    Questa sabbia...
    Mashu infatti guardò la sabbia su cui poggiava ed ebbe un fremito di paura; forse per la prima volta in vita sua da dopo essere diventato anbu un avversario gli fece veramente paura. Con un sussulto si rimise in piedi, barcollando nel cercare di mantenere l'equilibrio e non crollare sotto il dolore che percepiva. La cosa buona di tutto era che almeno le gambe ancora lo reggevano, ma le sentiva distanti.
    La sabbia...la terra...
    Ora però la sua mente gli diceva di muoversi fuori da quella sabbia, fuori da quel pericolo, ma come?
    Tutta la terra è il suo mondo...
    Guardò per un attimo terrorizzato la sua avversaria, perchè se quella sabbia era il suo mondo, lei poteva fare qualsiasi cosa del suo mondo.
    Io...Io...Riprenditi ragazzo!
    Il figlio di Takezo si girò verso Toki, malconcio quanto lui e lo vide fissarlo con determinazione e fierezza; lui non aveva paura, lui non temeva l'avversario. Quando un lupo è insieme al branco può sconfiggere qualsiasi nemico.
    Si...io...
    Con un lungo respiro scacciò i pensieri che iniziavano ad attanagliarli la mente ed estraendo un tonico ridiede un po' di vigore alle sue gambe.
    L'hai sentita prima, è sconvolta quanto te!! Non perdere questo vantaggio e ricorda cosa ha fatto.
    Ecco, quelle ultime quattro parole diedero la scossa a Mashu, quelle quattro parole gli ricordarono il perchè fosse li a combattere e rischiare di morire: Suo Padre.
    Mio padre...si...mio padre...
    Impugnò le spade con entrambe le mani e si scagliò all'attacco della sua avversaria, rallentato, ma non per questo meno pericoloso.
    Io ti ucciderò!!
    Caricò una buona dose di chakra e provò a sparire dalla vista della donna.
    Konoha Tounyuu!!
    Per poi ricomparirle sotto e provare a colpirla con un calcio ascendente al mento, seguito subito dopo da due potenti e veloci fendenti.
    Doragon no kumiawase!! (combinazione del drago)
    Sono due azioni differenti: una è la decapitazione della falce di Luna, mentre l'altra è un attacco semplice

    Poi il nostro ragazzo indietreggiò di altri 10 metri e si preparò per la prossima tecnica provando ad attirare l'attenzione della ragazza.
    Non posso rischiare...Ti ho vista prima Himeko!...le mie gambe sono ancora messe male....Sei terrorizzata da me, sei tu che non avresti dovuto!! E ora non riuscirai a muoverti!!
    A quel movimento seguì un fendente a vuoto, l'attivazione di un'altra illusione.
    Kanashibari no Jutsu!!
    E rimase in attesa, ancora una volta.
    Questo scontro...mi sta portando al limite...

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    397 mio
    49 naturale
    - Danni fisici: 15- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Mantengo la Bunshin no Yoroi con avvolto anche Toki [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Difensiva - Schivata Semplice 1 e 2: Schivo entrambi gli attacchi semplici
    Tecnica non Offensiva 3, Energia Blu: Paro lo Tsunami con lo stile dell'acqua forgiata [60 chakra ---> 30 mio e 30 natura]
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Stile dell'Acqua Forgiata (Suiton: Suiren no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si richiamerà una gran quantità di acqua intorno alla lama della propria katana, creando un flusso rotatorio intorno ad essa. Agitandola sarà poi possibile sferrare un potente fendente d'acqua con un bonus di +1 alla forza, che creerà seri danni al bersaglio colpito dal flusso d'acqua. Solo se colpiti in pieno, a seguito del colpo si verrà respinti di 6m.
    Consumo: 60
    Slot danno: 4-7
    Costo: 100 Exp
    Richiede: katana, Arte dell'Acqua; Forza 5, Destrezza 3; Fisico Chimiche Lv.3
    Energia: Blu

    Azione di Movimento: Scatto verso Himeko [10/60 metri]
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Gialla: Alzata della Foglia [8 di chakra ---> zen a 5, quindi diventa 4 di chakra --> 2 mio e 2 natura]
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    Consumo: 6 (ad energia Rossa costo 8)
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia Blu: Decapitazione della Falce di Luna [45 --> 22 mio e 23 natura]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione della Falce di Luna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore agita la spada formando un unico grande arco a forma di falce di luna (mezzaluna) che si verifica con un efferata velocità tale che la tecnica può essere impiegata in situazioni in cui vi è un tempo di reazione molto limitato. Tramite questa rotazione si riesce a colpire fino a due nemici a patto che siano ad una distanza ravvicinata tra loro di 1,5 metri. All'esecuzione di questa tecnica si ha +1 sul calcolo della velocità.
    Consumo: 45
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione rovesciata; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Fendente del Drago
    CITAZIONE
    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia Verde: Tecnica della Paralisi Temporanea [12 punti chakra ---> 6 miei e 6 natura]
    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento: Indietreggio di 10 metri [10+10 = 20/60 metri]

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 30 + 22 + 2 + 6 = 80
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 243 - 80 = 163/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 20 + 30 + 23 + 25 (riattivazione) + 2 + 6 = 118 ---> 69 (rimasto) + 130 (riattivazione) = 199 - 118 (utilizzato) = 81 rimasto
    Chakra della Natura rimasto: 81/130
    Danni fisici 12 (scorsi turni) + 7 - 4 (riduzione dell'armatura, essendo la sabbia debole all'acqua) = 15
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko






    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 1 - Energia Rossa: Attivo Modalità Ibrida [30 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 2: Riattivo Eremitica [25 chakra Toki e 25 natura]
    Chakra consumato da Toki: 12 + 10 + 25 = 47
    Chakra rimasto/posseduto da Toki: 150 - 47 = 103/380
    Danni fisici 10 (scorsi turni) + 7 - 4 (riduzione dell'armatura, essendo la sabbia debole all'acqua) = 13
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 17/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviate al Moderatore //






    Schivo i primi due attacchi semplici con la sabbia e paro lo tsunami di sabbia con la tecnica segnalata nel riepilogo (ho chiesto a Blu per correttezza se potessi compiere l'azione e ho ricevuto risposta positiva :beer:)
    Invece, ahimè prendo in pieno il funerale che mi causa danno, diminuito dall'armatura e un gran bel malus [Ps. non sapendo quale fosse il raggio della tecnica non mi sono arrischiato a usare delle difese semplici]
    Offensivamente prima mi calo un bel tonico per far passare un po' il malus e portarlo a -1 per due turni, dopo di che provo l'alzata della foglia, poi una tecnica a blu e un attacco semplice, infine, viste le mie condizioni provo a indebolire anche Wep con un genjutsu per rallentarla e riportarla sul mio stesso piano :soso:

    Spero sia tutto ok :beer:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

  13. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Yuki
    Parlato Noo-zomi
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    E' dentro...
    Mashu poteva percepire la differente circolazione del chakra di Himeko causata dalla sua illusione. Il capo di Suna era intrappolata e stava vivendo la più buia delle sue paure. Era qualcosa da non augurare a nessuno, ma in quella situazione il capo degli assassini era ben felice di fargli vivere quelle pene, in quel momento voleva solo battere quella donna, scoprire dove fosse suo padre e poi ucciderla. Non pensava a eventuali ricatti o altro, voleva solo ucciderla.
    Toki...ti se-..RASENGAAAAAANNNN!!!
    Il nostro ragazzo sorpreso vide una delle megami di Himeko avvicinarsi a lui e provare a colpirlo col rasengan e quasi disattivò l'illusione. Si ricordo dopo che quegli esseri erano praticamente inoffensivi. Di solito anche divertenti, ma non in quell'occasione.
    Non le avevo notate...
    Ad attaccarlo era stata la più aggressiva delle quattro, ci aveva già avuto a che fare in contesti molto più giocosi e meno seri di quello.
    MALEDETTOOOOOOO!!
    L'essere iniziò a prendere Mashu a pugni, pugni che il ragazzo praticamente non sentiva e continuò a insultarlo con frasi quasi del tutto sconnesse e senza senso per lui.
    ...DOPO QUELLO CHE HAI FATTO... T..TI NASCONDI DIETRO A DELLE CA%%O DI ILLUSIONI??...Cosa sta dicendo?...TI SPAVENTANO LE MUCCHE???...non devo deconcentrarmi dall'illusione...
    Mashu rimase in silenzio, come era stato per quasi tutto il combattimento, stava guardando la megami con sguardo imperscrutabile, senza sentimento.
    ...S..SEI SOLO UNO...UNO...
    Mashu continuò a osservarla mentre provava a colpirlo e fargli del male e a creare un secondo rasengan, che quasi non si forma.
    ..ST£%&O!!!
    Volteggiando davanti al viso di Mashu, senza più forza d'animo la megami venne raggiunta da una delle sue sorelle, quella più calma e riflessiva.
    .. per quanto disapprovi l'impulsività e la trivialità linguistica di Yuki condivido con lei i sentimenti di rabbia e disapprovazione per quello che è successo...
    Disapprovazione...stupide coglione...
    .a differenza di mia sorella sono conscia che, a causa della nostra natura , non potremmo causarvi alcun danno. Ma, se così non fosse.... ORA SAREI INTENTA A CAVARLE GLI OCCHI!...QUELLO CHE AVETE FATTO E IMPERDONABILE!...E NULLA PUO GIUSTIFICARLO!!!
    Mashu si fermò a guardare entrambe allontanarsi, quelle parole lo colpirono nel profondo, ma fu un solo pensiero fuggente, che sparì così com'era arrivato.
    Come fosse giustificabile ciò che ha fatto Himeko...
    Era assurdo come si stava trovando costretto a combattere, come mai aveva fatto prima d'ora, contro una kunoichi che considerava una gran ninja e una ragazza fedele.
    ORA BASTA!...Devo pensare al combattimento...Toki...ti sei ripreso? Te la senti?
    Si...grazie per aver preso tempo!!
    A questo servono i compagni...pronto a ripartire!!
    Il lupo tornò sulla spalla di Mashu e quando questi rilasciò l'illusione Toki riattivò l'eremitica e una nuova dose di chakra e forza iniziò a scorrere nelle vene del ragazzo e attorno a lui tornò a vibrare la sua amata armatura mentre bloccava il suo fidato animale al para braccio.
    E' ora di dare una svolta a questa battaglia...e userò una delle tecniche più potenti che conosco...
    Mashu pensava di aver testato abbastanza le qualità dell'avversaria, sopratutto dopo quell'ultimo colpo subito che ancora gli stava dando problemi, era arrivato il momento di affondare la spada nelle sue carni. Allargò il braccio e sulla mano sinistra iniziò a formarsi una piccola sfera di chakra compatto, che vorticava minaccioso e poco più grande quanto la sua testa: rasengan. Ma non avrebbe utilizzato subito quella tecnica, aveva bisogno di tempo per portare a termine quello che pensava di fare, non riusciva ancora a gestire perfettamente il jutsu che aveva in mente e riportando la spada alta sopra la sua testa iniziò a farla muovere, come se stesse lentamente sbandierando e immise via via più chakra provando a lasciare un'immagine residua della spada.
    E' ora di vendicare mio padre...Per l'ultima volta!!
    Dopo quella fase iniziale, atta a confondere l'avversaria, scattò verso Himeko e con ferocia provò un primo fendente al busto, mentre la sfera nella sua mano sinistra si stava ingrandendo sempre più.
    Oborozukiyo!!
    Subito dopo caricò un secondo fendente e con una repentina finta finì alle spalle di Himeko provando a colpirla di nuovo, questa volta alle spalle, questa volta con la sfera che era grande almeno quanto lui.
    Stile del Drago - Decapitazione rovesciata!
    I due si muovevano talmente velocemente che ad occhio nudo, se non fosse stato per il grosso rasengan di Mashu, i loro movimenti sarebbero stati quasi invisibili e i colpi portati dal capo degli assassini avevano talmente tanta rabbia che ogni fendente non si limitava alla propria avversaria, ma tagliava letteralmente anche il terreno di fianco; era un'orgia di violenza, sangue e odio.
    Dopo l'ultimo colpo la spada era ancora alta nel cielo e la lama rossa iniziò a illuminarsi sempre più riflettendo il chakra di quella tecnica, ormai diventata mostruosa, ma non era ancora il momento. Infatti mentre la spada si abbassava il figlio di Takeza puntò il piede destro e iniziò una poderosa rotazione su se stesso, rotazione che si portò dietro anche la leggendaria spada degli Shinmen.
    Tonbo!!
    La terra e la sabbia si alzava al passaggio dell'Odachi del drago che, ancora una volta, provò a tagliare letteralmente in due la kunoichi di Suna con inaudita violenza.
    Ora...ora ho accumulato abbastanza chakra!!
    Ancora coperto dalla polvere alzatasi dopo quel colpo circolare saltò, con il braccio sinistro al cielo e dalla cupola di sabbia e terra si poté vedere prima uscire una sfera di chakra dalle inenarrabili dimensioni e solo dopo apparve il nostro ragazzo, che con rabbia animalesca guardava fisso Himeko.


    Chōōdama...
    Iniziò a ricadere a terra, portando la sfera davanti a sè.
    RASENGAAAAAN!!
    E con quel colpo provò letteralmente a distruggere la sua avversaria.
    Silenzio.
    Seguì un istante di silenzio, poi ci fu un'esplosione tale da sbalzare indietro Mashu e creare a terra un cratere di enormi dimensioni, innalzando ancora una volta, una gran quantità di pulviscolo, terra e sabbia.
    Ce l'ho fatta?...
    Mashu rimase fermo in attesa, non era tempo di strategie o giochetti, era tempo di morte.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    317 mio
    61 naturale
    - Danni fisici: 12- Danni psicologici: //






    Azione Gratuita 1: Disattivo Genjutsu
    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Attivo la Bunshin no Yoroi e con avvolto anche Toki [95 punti chakra ---> 47 miei e 48 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 3: Blocco Toki al para braccio del drago
    Azione di Movimento: Scatto verso Himeko [10/60 metri]
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Blu: Luce offuscata nella notte [50 --> 25 mio e 25 natura]
    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio la farà roteare lentamente (confondendo leggermente l'avversario) per poi avviarsi velocemente verso il proprio nemico. A questo punto si sferrerà un rapido e violento fendente con la propria katana che provocherà danni da taglio medio-alti.
    Malus: se l'avversario vede l'utilizzatore eseguire questo taijutsu avrà automaticamente un calo -1 ai riflessi che durerà solo per l'esecuzione di questo attacco, dopodiché svanirà
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia Rossa: Decapitazione Rovesciata [35 punti chakra ---> 17 miei e 18 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Volteggio del Drago
    CITAZIONE
    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.

    Azione di movimento: Salto in alto [10+10 = 20/60 metri]
    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia Viola: Choodama Rasengan [30 mio e 50 natura]
    CITAZIONE
    Rasengan Titanico (Chōōdama Rasengan)
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Evoluzione dell'Oodama rasengan creato però utilizzando molto più chakra, tra cui quello della natura, riuscendo a creare un rasengan grande cinquanta volte quello originale.
    Si narra che la potenza distruttiva di questa tecnica sia tale da poter disintegrare una montagna.
    Se colpiti in pieno, oltre al danno, si riceverà un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per un turno.
    Danno: 7-9
    Consumo: 80 (30 di proprio chakra e 50 di chakra eremitico)
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Rasengan; Odama-Rasengan; Corporee 5; Forza 8
    Costo: 225 Exp
    Energia: Viola

    Azione di movimento: Indietreggio di 10 metri [20 + 10 = 30/60 metri]
    Chakra consumato da Mashu: 47 + 25 + 17 + 30 = 119
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 362 - 119 = 243/560
    Chakra della Natura consumato: 25 (attivazione) + 48 + 25 + 18 + 50 + 25 (riattivazione) = 32 ---> 191 (nel frattempo Toki mantiene attiva l'eremitica)
    Chakra della Natura rimasto: 69/130
    Danni fisici: 10 (scorso turno) + 1 (causa mio errore scorso turno) + 1 (lacerazione) = 12
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko






    Azione Gratuita 2: Attivo eremitica [25 Toki e 25 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Attivo Modalità Ibrida [30 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 4: Riattivo Eremitica [25 chakra Toki e 25 natura]
    Chakra consumato da Toki: 30 + 25 + 25 = 80
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 230 - 80 = 150/380
    Danni fisici: 10
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 20/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati al moderatore //






    Allora, ormai avete capito che in questi duelli sono molto scenico
    Disattivo il genjutsu all'inizio del turno e riattivo modalità ibrida (quindi anche eremitica) e la mia armatura.
    Narrativamente dico che inizio a creare il rasengan, solo per rendere più fighe le cose, niente di più :soso:
    Parto poi con le due tecniche e l'attacco semplice e anche qua il polverone che si alza è solo narrativo, null'altro e da qui salto e sparo il super rasengan
    Anche l'esplosione è narrativa e corrisponde con il mio indietreggiare di 10 metri.

    Ah, per quanto riguarda l'utilizzo del Choodama Rasengan ne abbiamo parlato in staff: nel momento in cui io volessi usare una tecnica dai rotoli Senjutsu, ma non ho abbastanza chakra della naturale per farlo, al contrario delle normali tecniche, non potrei proprio utilizzarla. Quando io invece ho attiva la modalità ibrida è come se l'eremitica non si disattivasse mai, quindi anche se non avessi abbastanza chakra posso bypassare la cosa perchè l'afflusso è sempre costante ed è quindi come se continuassi ad averne :fiore:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà



    Edited by Uggi - 6/3/2018, 16:35
  14. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Pioveva e la battaglia infervorava minacciosa in quella radura fuori dal villaggio degli Shinmen. I rumori dello scontro probabilmente erano udibili a diverse centinai di metri di distanza, nessuno si sarebbe sorpreso se prima o poi fosse arrivato qualcuno a controllare, ma loro due non ci badavano. Loro due, quei due...il capo di Suna e la guida degli anbu di Konoha, due ninja di un livello di gran lunga superiore alla maggior parte dei ninja in circolazione stavano combattendo per qualcosa che andava oltre loro stessi. Combatteva per coloro che gli avevano permesso di vivere la loro vita: i loro padri.
    Quanto cazzo è forte...
    Mashu sentiva la sua armatura vibrare mentre la kunoichi schivava l'ultimo attacco di Toki, e a peggiorare le cose quella copia era ancora viva e vegeta. Si fermò qualche instante per riprendere fiato, quel combattimento era più stancante dal punto di vista psicologico che fisico per ora, anche perchè non aveva ancora subito ingenti danni.
    Devo stare attento ancora a quella copia...o si è protetta da sola, o è stata lei...impossibile capirlo visto che è in grado di manipolare la sabbia da qualsiasi direzione, ma è più probabile sia stata Him-...
    Mashu si bloccò per un istante quando udì quel terribile suono, qualcosa che non aveva mai sentito e girando piano la testa scorse la copia ruggire con rabbia, sempre se era in grado di provare emozioni, ma fu un suono inquietante e profondo, sabbia che sfregava con altra sabbia, ma emesso da quel colosso metteva soggezione.
    Eccola che ritorna...
    E non sembrava avere buone intenzioni, ma Mashu grazie alla sua posizione di guardia, con la spada alta sopra la testa, lasciò cadere di peso la punta della spada e da lì si diede una forte spinta laterale, mentre il pugno della colosso arrivava verso di lui. Ritrasse la spada giusto in tempo, un attimo prima che il colpo si schiantasse a terra distruggendo completamente la mano.
    Sembra abbia tutte le intenzioni di uccidermi...
    Poi la copia caricò di nuovo, questa volta un colpo ancora più potente, ma ancora una volta Mashu riuscì a schivarlo, saltando prima sul dorso della mano del fantoccio di sabbia per poi darsi la spinta lontano. Ancora in volo vide tutte la copia tremare e il terreno spaccarsi sotto di lei. Partendo dal braccio e in maniera quasi terrificante la copia iniziò a sfaldarsi, sempre di più.
    Si è distrutta da sola?
    Atterrando si girò verso la sua ex compagna di missione, ma la sua offensiva non era certo finita, perchè sopra di lui ora aleggiava un'incredibile quantità di sabbia, quella che prima era la gigantesca copia.
    Cosa vuole fare?
    Incapace di leggere le intenzioni della Kazekage Mashu continuò ad osservare quella coltre di sabbia sopra di sè che iniziò a cadere copiosa, senza però sembrare essere pericolosa, la cosa che più lo infastidiva era la mancanza di visibilità.
    Cosa vuole fare?...
    Ormai non vedeva altro che sabbia intorno a lui e all'ultimo momento sentì un rumore. Qualcosa di minaccioso che volava verso di lui; lo sentiva distintamente e lo vide, ma la sabbia che aveva intorno rese troppo lenti i suoi riflessi e in un battito di palpebre una lancia di sabbia che vorticava a incredibile velocità lo colpì in pieno petto.
    MER-
    Istintivamente afferrò la tecnica con le mani, sperando in qualche modo di bloccare la sua avanzata, ma la sua armatura iniziò a sfaldarsi e le sue mani a bruciare.
    E'....è...
    Puntò i piedi a terra mentre veniva spinto indietro.
    ce la devo fare...
    Ma non ce la fece. Improvvisamente la sua armatura cedette, sfaldandosi e Mashu venne investito da quella tecnica di incredibile potenza, qualcosa che non aveva mai provato prima e si udì il suono di incredibile esplosione e un'infinità di minuscoli granelli di sabbia investirono in pieno il capo degli anbu che urlò dal dolore, nel momento stesso in un cui anche Himeko lo fece e le due cose si annullarono. Ancora una volta Mashu non udì le parole della donna, parole che avrebbero potuto mettere fine al combattimento, ma torniamo a noi, perchè dopo quell'attacco il nostro assassino era a terra sanguinante, con Toki di fianco a lui anche lui a terra e sanguinante.
    Mashu rimase fermo per qualche istante, quasi in uno stato di incoscienza dettato dal colpo, ma si riprese subito muovendo alcune dita della mano e prendendo un profondo respiro liberatorio.
    Gnch...Toki...
    La sua armatura aveva attutito il colpo, ma non le conseguenze di quella tecnica, conseguenza che risultarono essere quasi fatali.
    Sto bene...rialzati...
    La fa facile...
    Mentre vedeva la sabbia intorno a lui ricadere a terra puntò le braccia facendo leva per rialzarsi, ogni muscolo del suo corpo gli doleva e ogni movimento gli faceva perdere ulteriore sangue dai muscoli interessati.
    Che razza di tecnica...
    Tossì, sputando diverso sangue a terra per poi pulirsi con una mano, mentre la spada toccava a terra; era ancora troppo destabilizzato dal colpo subito per riuscire a maneggiarla come si deve.
    Tu...Sta provando a uccidermi. Con quel colpo voleva uccidermi...e a questo punto ciò significa che anche mio padre potrebbe...
    Deglutì.
    Brutta bastarda.
    Mashu guardò Toki, poi la sua avversaria.
    Non posso chiedergli di tornare subito da me...ha bisogno di riprendersi anche lui dopo quel colpo...E io non sono messo bene...Devo prendere tempo...Sei ancora più forte di quel che ricordavo...ma non sarò io a perdere questa battaglia!!
    Tornando a guardare la sua avversaria ricominciò a comporre dei sigilli.
    Magen Narakumi no Jutsu!!
    Rilasciò il chakra alla fine di quelle parole sperando di fare cadere la propria avversaria in un'altra illusione, questa volta più potente e molto più deteriorante dal punto di vista psicologico, infatti se fosse caduta nell'illusione la Kazekage avrebbe visto avverarsi davanti ai suoi occhi il suo peggior incubo.
    Speriamo che sia rimasta intrappolata...devo recuperare le energie...
    Nel frattempo anche la sua modalità eremitica era venuta meno, senza accorgersene aveva terminato anche le ultime riserve di chakra che il suo corpo poteva mantenere.
    Non posso arrendermi...devo destabilizzarla ancora e poi colpire...
    Le ferite che aveva su tutto il corpo continuavano a sanguinare copiose, non era messo bene, per niente.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    198 mio
    130 naturale
    - Danni fisici: 10- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Mantengo la Bunshin no Yoroi e con avvolto anche Toki [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Difensiva 1 e 2 - Schivata semplice: Schivo entrambi i pugni della copia
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Rossa: Illusione demoniaca [ punti chakra ---> 19 miei e 11 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca (Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica. Dopo aver composto i sigilli ed aver detto il nome della tecnica l'avversario vede alzarsi una moltitudine di foglie dal terreno che iniziano a vorticare e ad avvolgerlo per poi dissiparsi. Sarà in quel momento che il ninja caduto nell'illusione vedrà accadere davanti agli occhi il suo peggior incubo.
    Il genjutsu potrà essere mantenuto per massimo due turni e mentre la tecnica è attiva l'utilizzatore potrà compiere solo azioni gratuite o di movimento.
    Consumo : 30 attivazione; 10 mantenimento
    Danno Psicologico: 5 - 6 primo turno; 3 - 4 secondo
    Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 19 = 39
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 401 - 39 = 362/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 20 = 32 ---> 43 - 32 = 11 (chakra della natura che mi rimane nel momento in cui io e Toki veniamo divisi) - 11 (illusione demoniaca) = 0 ---> Eremitica si disattiva
    Chakra della Natura rimasto: <i>0/130

    Danni fisici 2 (scorsi turni) + 7 + 1 = 10 (malus -1 forza e -1 destrezza)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko






    Azione Gratuita 1: Mantenimento eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Mantiente Modalità Ibrida [10 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato da Toki: 10
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 240 - 10 = 230/380
    Danni fisici 2 (scorso turno) + 7 = 9
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 20/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati via mp al moderatore //






    Partiamo dalla fase difensiva: Schivo i due attacchi della copia e poi prendo in pieno i successivi due, facile facile :soso: la pioggia di sabbia mi da malus al successivo attacco, che prendo in pieno. L'armatura assorbe parte del danno, ma prendo in pieno il malus :soso: Anche Toki si prende i danni e veniamo divisi (ho già tolto gli slot usura dal parabraccio del drago).
    Narrativamente dico che l'armatura si sfalda mentre piglio il colpo di Himeko, ma anche qui è pura role :soso: L'armatura poteva stare attiva ancora per questo turno, ma mi pareva parecchio figo direi che si annullava insieme all'attacco

    Per la fase offensiva, essendo il mio pg parecchio in merda e avendo quasi finito il chakra dell'eremitica mi metto sulla difensiva e provo a bloccare HImeko in un gen. In questo caso se rimane intrappolata, ci rimane per tutto il turno e quello che vede lo lascio a lei, anche se già immagino

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

  15. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Lo scontro tra il capo di Suna e la guida degli anbu di Konoha era iniziata da poco, ma già era chiaro come nessuno dei due si sarebbe fermato fin quando l'altro non fosse terminato a terra esanime. Entrambi per motivi differenti, o forse il medesimo, ma i due Shinobi stavano prendendo un granchio colossale. Se solo avessi potuto avvisarli, ma non è in mio potere farlo.
    Taglierò te e quella dannata sabbia!! Taglierò ogni pezzo tuo e di tuo padre fin quando non avrò indietro il mio!!
    Gli attacchi del nostro ragazzo erano andati a segno solo in parte, dimostrazione di quanto la Kazekage fosse forte, ma di una cosa si stupì Mashu: che anche senza sharingan poteva assoggettarla in qualche Genjutsu.
    Rilassati ragazzo...
    Toki percependo l'inquietudine del chakra del suo evocatore cercò di riportarlo alla massima tranquillità possibile, che in quel momento non era molta.
    Si...
    Prese un grosso e profondo respiro, mentre la Kazekage faceva altrettanto provando a rilassarsi dopo l'illusione subita, ma quel suo rilassarsi si tramutò in rabbia, una rabbia che fece ribollire tutto il campo di combattimento, creando alle spalle di Mashu un qualcosa...
    !!!
    Un'enorme copa della sua avversaria, grande almeno quanto Nori.
    Merda...
    La vide in ginocchio davanti a lui e sentì la sua avversaria scatenare tutta la sua ira.
    MALEDETTO!..MALEDETTO!...MALEDETTOOOOOOOOO!!!
    La copia rispose a quello scatto d'ira caricando un primo pugno che si diresse con forza contro Mashu.
    E' rimasta così colpita dalla mia illusione?
    No, non era per quello, ma Mashu non poteva saperlo.
    Si...posso bloccare un colpo del genere...Ti taglierò proprio come farò con la tua padrona!!...KYAAAAIIIII!!
    Caricò un potente fendente orizzontale e senza alcuna esitazione tagliò di netto il pugno di quell'enorme essere, ma il suo colpo fu totalmente inutile. La sabbia andò a ricompattarsi immediatamente e colpì in pieno Mashu, che venne letteralmente sbattuto a terra.
    Gnh!!...
    Il colpo fu di una violenza tale da disintegrare la mano della copia, che ancora una volta si ricompose istantaneamente. L'armatura di Mashu vibrò minacciosa assorbendo quel colpo e la modalità eremitica fece il resto, permettendogli di uscirne quasi illeso.
    Toki stai bene?
    S-si...sono stato meglio...
    Steso a terra vide arrivare un secondo pugno, ma non aveva alcuna intenzione di farsi travolgere una seconda volta!
    Se non posso pararlo....
    Iniziò a rotolare per terra, con la spada stretta a lui e per un soffio riuscì a schivare quel secondo pugno che si infranse a terra con ancora maggior potenza rispetto al precedente.
    Figlia di -
    Vide poi la copia aprire la sua bocca e dalla stessa partirono a grandissima velocità un'incredibile quantità di proiettili che prendevano un'area di incredibili dimensioni! Mashu dovette sfruttare tutte le sue abilità fisiche per provare a schivare quella tecnica, troppo veloce per poter essere contrastata. Rimessosi in piedi dopo aver rotolato puntò dapprima la spada a terra e con la stessa si desse una grande spinta per allontanarsi e da quel punto si prodigò in un avvitamento laterale per uscire da quell'inferno di sabbia. Poteva distintamente sentire i globi di sabbia schiantarsi contro l'armatura e velocità e potenza impressionante, ma fortunatamente per lui la bushin no yoroi resse il colpo.
    Alzatosi si accorse di avere il fiatone.
    Non sei cambiata Himeko...sei ancora più forte di me, se non fosse per questa tecnica...
    Scosse la testa pensando a quello che gli aveva detto il padre di Shin, una tecnica difensiva di livello S+ e solo grazie a quella riusciva a evitare la maggior parte dei danni durante le sue battaglie, ma non era quello il momento di pensarci, aveva altro per la testa.
    Per quanto tu sia forte...questa volta è diverso...questa volta hai giocato troppo col fuoco!!
    Si girò verso la donna guardandola con odio, mentre l'offensiva della copia si placava: utilizzare tutta quella sabbia doveva essere estremamente difficoltoso, ma non era finita perchè vide diversi granelli di sabbia fluttuarli attorno e provare a oltrepassare l'armatura, ma non ce la fecero, non quella volta e fu in quel momento che Mashu vide una possibile apertura. Diede una veloce occhiata alla copia, che era ancora lì.
    Ora!!
    Tornò a guardare la Kazekage e caricò una buona quantità di chakra lanciando in aria la spada e facendola roteare per poi comporre il sigillo del serpente mentre l'Odachi si piantava nel terreno. In quel momento i capelli del ragazzo si allungarono a dismisura e provarono a colpire la copia gigante di sabbia con un morso alla gola.
    E ora...
    Senza attendere oltre, mentre i suoi capelli si ritiravano salto sull'elsa della spada e afferandola da quella posizione salto in alto, molto in alto, replicando il precedente attacco, questa volta cercando di colpire la gigantessa di sabbia.
    Devo sbarazzarmi di questa cosa!!...DORAGON... (Salto del Drago)
    Ricadendo provò ad aprire letteralmente in due quell'essere, provando a disintegrarlo completamente.
    JANPU!!
    per quanto fosse possibile disintegrare qualcosa che si può ricomporre come e quando si vuole.
    E ora...
    Si girò di stacco verso la sua avversaria.
    ORA E' IL TUO TURNO!!
    Fece qualche passo minaccioso verso la Kazekage e con una mano compose il sigillo della tigre.
    CADI NELL'OBLIO DELLA DISPERAZIONE SENZA FINE!!
    In quel momento rilasciò un'altra illusione, questa volta se la Kazekage fosse rimasta intrappolata nel genjutsu avrebbe visto scomparire la luce dai suo occhi, intorno a lei sarebbe calate le tenebre più assolute, il buio più totale. A quel punto Mashu toccò Toki e gli indicò la donna. Con un cenno d'assenso il lupo inspirò profondamente per poi espellere un'incredibile quantità d'acqua diretta proprio contro il ninja a capo del paese del Vento.
    Devo finire questa cosa prima che possa sopraffarmi!!
    Il colpo, anche se non potendo vedere il risultato finale contro il diretto avversario, fu talmente potente da alzare in aria talmente tanta acqua che iniziò a piovere, una pioggia leggera e costante che iniziò a bagnare il terreno intorno e scivolare lungo l'armatura del ragazzo, che tornò in posizione difensiva con la spada letteralmente sopra la sua testa. Era ancora differente rispetto alle precedenti, ed era anche una posizione molto stancante, ma avendo una copia gigante alle spalle e colpi che potevano arrivare da ogni direzione non poteva certamente arrischiarsi troppo. In quel modo data la lunghezza dell'arma e la presenza dell'armatura si sentiva ben protetto, ma dentro di lui aumentava esponenzialmente un senso di inquietudine e caos, un senso straziante di non poter sottovalutare l'avversario e allo stesso tempo doverlo finire nel più breve possibile, perchè ogni istante in più poteva significare la morte sia sua, che del padre. Quel senso di oppressione divenne tale che il nostro ragazzo non riuscì più a trattenersi.
    AAAAAAAAAAH!!
    Di improvviso Mashu urlò, un urlo totalmente liberatorio e per niente minaccioso, un urlo che gli servì per sfogare tutto ciò che teneva dentro e non poteva dire, un urlo che lo calmò.
    Espirò molto lentamente e piegò leggermente entrambe le gambe, era di nuovo pronto.

    - Chakra utilizzato:
    159 mio
    62 naturale
    - Danni fisici: 2- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Mantengo la Bunshin no Yoroi e con avvolto anche Toki [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Difensiva 1 - Schivata semplice: Schivo il secondo pugno della copia
    Azione Difensiva 2 e 3 - Schivata semplici sommate: Visto il raggio della tecnica dei proiettili di sabbia devo usare due schivate per uscire da raggio, e prendo danno minimo, che viene azzerato dalla mia tecnica difensiva
    Azione Gratuita 2: Lancio la spada facendola infilare a terra in modo che l'elsa punti in alto
    Azione Base 1 - Tecnica Offensiva 1 di Energia Blu: Criniera del Leone Selvaggio sulla copia gigante [15 miei e 25 chakra della natura (ne avrei 22 disponibili, ma avendo attiva la modalità ibrida l'animale riattiva automaticamente l'eremitica, quindi riottengo il bonus e scalo il chakra restante)]
    CITAZIONE
    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
    I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
    Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
    Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 4: Riprendo la spada
    Azione di Movimento: Salto per 10 metri in alto e 3 in orizzontale per avvicinarmi alla copia[13/60 metri]
    Azione Base 2 - Attacco Semplice 1: Salto del Drago sulla copia gigante provando a tagliarla in due
    CITAZIONE
    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.

    Azione di Movimento: Mi riavvicino a Himeko tornando a 10 metri da lei e 3 dalla copia [13 + 3 = 16/60 metri]
    Azione Base 3 - Tecnica Offensiva 2 di Energia Rossa: Tecnica dell'oscurità su Himeko [30 punti chakra ---> 15 miei e 15 della natura]
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 15 + 15 = 50
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 451 - 50 = 401/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 20 + 23 = 55 ---> Si disattiva l'eremitica e l'animale la riattiva ---> 130 - 25 (attivazione) = 105/130 ---> 2 chakra restante dalla precedente tecnica) + 15 + 45 (tecnica Toki) = 62
    Chakra della Natura rimasto: 105 - 62 = 43/130
    Danni fisici: 2
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko - 2/3 dalla copia gigante






    Azione Gratuita 1: Mantenimento eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Mantiente Modalità Ibrida [10 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3: Riattivo l'eremitica
    Azione Base 3 - Tecnica Offensiva 3 di Energia Viola: Bomba acquatica superiore contro Himeko [90 di chakra ---> 45 animale + 45 eremitica]
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Bomba Acquatica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Utilizzando questo ninjutsu l'animale espellerà dalla propria bocca un'enorme massa d'acqua che si scaglierà contro l'avversario e se lo colpirà, oltre a causargli un malus di -1 alla destrezza per un turno lo allontanerà di 15 metri. Si avrà un bonus di +1 alla velocità dell'attacco.
    Inoltre, impattando con il suolo creerà una pioggia costante, che nel turno successivo diminuirà di 2 punto il danno di tutte le tecniche Katon di lv D e C, e di 1 punto il danno di tecniche di lv B e A.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Viola

    Chakra consumato da Toki: 10 + 25 + 45 = 80
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 320 - 80 = 240/380
    Danni fisici: 3
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 27/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati al moderatore via mp //






    Partiamo dalla fase difensiva. Sul primo attacco di Himeko faccio tutta la scena di tagliare la mano della copia...ecc ma è tutta una sceneggiata per dare un po' di figaggine alla cosa ma di fatto prendo in pieno il primo attacco. L'armatura diminuisce i danni subiti, e li subiamo io, Toki e si usura anche l'avambraccio del drago degli slot che prende anche l'animale :soso: Successivamente schivo il secondo attacco della copia e uso due schivate per uscire dal raggio della tecnica dei proiettili di sabbia da cui prendo danno minimo (sia io che Toki) ma l'armatura azzera i danni :soso: L'ultimo attacco lo prendo in pieno, ma ancora una volta l'armatura azzera i danni.

    Per la fase offensiva invece uso prima la criniera del leone selvaggio per azzannare alla gola la copia e sempre sulla copia uso l'attacco semplice, poi mi avvicino, più per scena che per altro a Himeko e provo un genjutsu per renderla nel caso momentaneamente cieca. Toki a quel punto prova a colpirla con la tecnica di energia Viola.

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

348 replies since 25/2/2008
.
Top