Posts written by Uggi

  1. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Introducete quello che state facendo, nulla di che, sarete in realtà fermi da un po', un periodo di relativa calma. Sarà mattina e verrete avvicinati da dei chunin che vi convocheranno urgentemente nell'ufficio dall'Hokage e vi diranno di essere già pronti per partire.
    Quando arriverete non vi faranno entrare nell'ufficio, ma in uno studio adiacente, molto grande e lì ci saranno già altri ninja, e altri arriveranno dopo di voi.


    Non avevate mai visto così tanti shinobi convocati contemporaneamente..e questo vi farà intuire la gravità della situazione, qualcosa non va. Nel frattempo ci sarà anche un viavai di altri ninja che staranno preparando un proiettore. Alle spalle della scrivania è stato infatti montato uno schermo gigante, al momento spento. Una decina di minuti dopo il vostro arrivo entrerà l'Hokage e uno Sp. Jonin gli dirà qualcosa nell'orecchio.
    Bene...ci siamo tutti.
    Si posizionerà dietro la scrivania e accenderà il proiettore con un telecomando e apparirà la foto di una nave.


    Ascoltatemi bene..tre giorni fà alle 05:46 il peschereccio Shisukemaru è affondato al largo delle coste del paese del Tè.
    Usando sempre il telecomando farà scorrere delle immagini e vedrete una cartina delle coste del paese del tè e in un punto del mare è segnata una X con accanto scritto "Shisukemaru".
    Da molteplici anni esiste un accordo commerciale tra i due paesi che permette ai nostri pescatori di attraversare le loro acque territoriali per giungere in alto mare. Non conosciamo la causa dell'incidente, ipotizziamo un errore umano, difatti in quel braccio di mare sono presenti molti scogli semi sommersi e date le condizioni di bassa visibilità di quel giorno riteniamo sia l'ipotesi più plausibile. Purtroppo dei 15 uomini che componevano l'equipaggio solo 6...


    Sullo schermo appariranno le foto di 6 uomini.
    Sono stati tratti in salvo dal traghetto "Aoshima Hojo" e portati nel paese del Tè...dove sono stati presi in custodia dalle loro forze dell'ordine con l'accusa di spionaggio.
    Farà una piccola pausa in modo da far cementare bene le informazioni e farvi capire la gravità della situazione.
    Il Daimyo in persona si è interessato della faccenda, ma il governo centrale del paese del Tè ha risposto di possedere prove che confermano le loro accuse, ovviamente prive di ogni fondamento, e di fatti non hanno voluto fornircene. E' inutile dire che purtroppo ogni negoziazione fin'ora è stata fallimentare e completamente inutile. Sappiamo inoltre da fonti certe che quei poveri pescatori verranno giustiziati tra 2 giorni, troppo poco per sperare in una soluzione diplomatica... Qui alzerà un po' il tono battendo il dito sulla scrivania. ...E Konoha non permetterà una simile mancanza di rispetto!! Questo gesto è da considerarsi un atto di guerra!! Sbatterà la mano sulla scrivania, per poi placarsi e tornare normale. ...ma noi non siamo guerrafondai, noi vogliamo la pace e vogliamo salvare i nostri cittadini...quindi il Daimyo ha autorizzato una missione di "recupero e soccorso"...ed è per questo che vi ho convocati qua tutti!


    Verranno mostrate foto del luogo in cui sono rinchiusi i vostri concittadini.
    ..anche se piccolo il paese del Tè dispone del proprio esercito...e di un ridotto, ma ben addestrato, numero di shinobi...
    (questa volta vedrete una foto "rubate" di ninja che si addestrano)
    ...sarà una missione delicata...e pericolosa...ma non ho dubbi sulla sua buona riuscita. Spero che riusciate a capire che qui c'è in gioco molto di più che la "semplice" vita di civili innocenti. Un fallimento da parte vostra, con la morta di Shinobi della Foglia e dei nostri civili ingiustamente condannati, vorrebbe dire entrare direttamente in guerra col paese del Tè, mentre una missione pulita permetterebbe di lavarcene le mani e dichiararci estranei ai fatti. Data la portata di questo salvataggio verrete quindi affiancati da alcuni uomini delle forze speciali di Konoha, comporrete dei gruppi misti e agirete sotto il loro comando. TUTTO CHIARO?
    Risponderete ovviamente in modo positivo e chiudete qui il primo post.




    CITAZIONE

    Inizio Flashback


    Ci siamo capiti?
    Mashu era da solo insieme all'Hokage.
    Quelli del Tè non la passeranno liscia, questa mancanza di rispetto è inammissibile e imperdonabile! Voler giustiziare dei nostri concittadini è un atto di guerra bella e buona!
    Signore lo capisco...ma non crede che potrebbero bastare due o tre squadre di alto livello dei miei uomini per risolvere la questione?
    Se avessi voluto l'avrei già risolta Shinmen...
    Ovviamente si riferiva a quella sezione segreta di Konoha e che non esiste.
    E quindi Signore...tutto questo per cosa? Per dimostrarsi forti?
    OVVIAMENTE!! Cosa credi penserebbero le altre nazioni se Konoha permettesse a una nazione del genere di giustiziare dei nostri concittadini? Ci vuole un segnale forte!! Hanno rifiutato anche una richiesta ufficiale del Daimyo!
    E non pensa che potremmo passare per una nazione totalmente inaffidabile? Abbiamo appena chiuso la pace con Kumo e ora assaliamo il paese del Tè per uno screzio del genere...Lo sa che gli anbu saranno sempre al suo fianco, ma credo che si possa prova a pensare a una soluzione meno...invasiva.
    Mi spiace, ma ormai è stato tutto deciso e pianificato! Mentre parliamo il paese del Tè si sta sgretolando dall'interno pezzo dopo pezzo, abbiamo già pensato a tutto...voi dovrete solo concludere il lavoro.
    Passò qualche attimo di silenzio in cui i due si squadrarono intensamente.
    Come vuole Signore, ai suoi ordini...
    Mashu si inchinò, per poi uscire dall'ufficio del capo del villaggio.


    Fine Flashback


    Anche voi sarete a fare quello che volete e raggiunti da un anbu verrete convocati con urgenza da Ginshikon e tutti vi ritroverete sul tetto della magione dell'Hokage. Saranno presenti molti anbu, molti più del normale, qualcosa non va. Quando ci sarete tutti Ginshikon inizierà a parlare, al suo fianco ci saranno i capi divisione.
    Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
    I capi divisione inizieranno a passare tra voi dandovi dei fascicoli, dove troverete le varie informazioni (vedi le foto della traccia di Light e Polverizer)
    Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente. Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati. Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
    Farà una pausa per far capire la gravità della cosa.
    Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
    Inizierà a camminare avanti e indietro davanti a voi.
    Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là... e indicherà col dito l'aria dietro di sè ...e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
    Ovviamente si :asd:
    Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi. Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi... Intende gli shinobi con cui farete squadra ...giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
    Chiudete qui il primo post.




    La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei :fiore:
    Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra

  2. .
    Avete idea di quando esca il nuovo capitolo? Di solito è sempre a fine mese, giusto?
  3. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato Toki
    Parlato Ryu
    Parlato Kazuma
    Parlato Erena
    Parlato Hari
    Parlato Suta
    Indagini!!

    Radura esterna al villaggio Shinmen

    Posso andare?...
    Ryu guardò Erena, tra lei e Mashu il lupo ancora dava retta più alla madre che a al figlio. Di rimando però Erena guardò Mashu, che per rispetto non disse nulla, lasciando che se la sbrigassero loro e dopo poco si sentì il classico pop che segue all'apparizione o sparizione degli animali evocati.
    Toki...vai anche te...
    Sicuro ragazzo?...
    Mashu ci pensò qualche secondo.
    Si grazie...hai già fatto fin troppo ed ho permesso che ti conciassero da buttare via. Vai e recupera tutte le forze necessarie, ma ti chiederei ancora un favore...
    Qualsiasi cosa...
    Mashu creò due copie di se stesso.
    Portale con te ad accumulare un po' di chakra della natura. Ho bisogno di allenarmi ancora...e ho la sensazione che tutto questo non sia ancora finito...
    Il lupo fece l'occhiolino al suo evocatore, per poi sparire insieme alle copie.
    Che razza di situazione...
    Passò qualche minuto e Mashu ora seguiva a distanza Himeko, che veniva trasportata dai suoi uomini verso il suo villaggio. No beh, non era suo, era guidato dal suo padre...però diciamo che era anche un po' suo. Chiudeva il gruppo, con Kazuma al suo fianco, mentre Krana ed Erena aprivano il gruppo.
    Mi puoi spiegare cosa diamine è successo?...
    Il samurai parlava a voce bassa per non farsi sentire dagli altri
    Quella è la Kazekage cazzo!!
    E detta così già si capiva dove voleva arrivare, era chiaro, era palese almeno per chi conosceva Kazuma.
    Io capisco che tutte le prove portavano a... Mashu fulminò il compagno con gli occhi, che saltò quello che stava per dire, andando avanti. Potrebbe succedere un casino!! Potresti mettere nei guai sia noi che Konoha!
    Si...ma non accadrà nulla...fidati di me...
    Questo è tutto da vedere...ma poi...come cazzo... diede molto peso a quella parola. ...ti è venuto in mente di attaccare la Kazekage... e diede molto peso anche a quella parola. ...e ridurla in quel modo!
    Sai...suo padre che viene qua, combatte con mio padre ed entrambi spariscono...magari per questo?
    Il tono di Mashu era quasi provocatorio.
    E non hai pensato che potesse essere tutta una trappola?......non mi importava...Non fare il bambino! Che motivo aveva la Kazekage di venire a prendere anche te o minacciarti in quel modo. E non hai pensato che ci potessero essere altri ninja?......non mi importava...Dai Mashu...potevi morire o peggio, potevi uccidere il capo di Suna!!...ah grazie Kazuma...Hai capito cosa intendevo! Tu, sei...Ascolta...ho sbagliato, lo so. Ma non ragionavo e c'è di mezzo mio padre. C'era scritto di venire da solo e credo di avere la forza di farlo...non credi?...
    Il samurai guardò Himeko, restando in silenzio per qualche secondo.
    Poteva venire fuori un casino allucinante, ma così non è stato e non sarà, fortunatamente...Lo so che non aveva alcun senso che lei avesse qualcosa contro di me o di noi, ma è inutile negare che suo padre ha combattuto contro il mio. Pensavate tutti che Takezo fosse stato battuto, e quando si è presentata HImeko ho perso la testa. Punto. Non c'è altro da dire...
    La strana combricola continuò il suo percorso verso il villaggio degli Shinmen, mentre la stanchezza accumulata e i colpi ricevuti iniziavano a farsi sentire, e non poco.
    Dovrò farmi curare un po'....

    Villaggio degli Shinmen - Casa di Takezo


    Strano che mamma non si sia ancora fatta vedere...
    Il nostro ragazzo stava pensando un po' a quanto accaduto fin'ora e di come sua madre ancora non fosse andato a trovarlo, forse troppo presa dall'avere in casa il capo di una nazione come Suna, e potevo capirla.
    Kazuma però aveva ragione...poteva venire fuori un casino...
    Era disteso a letto, nella camera che una volta era di suo padre, guardando dalla penombra della stanza come il vento cullava dolcemente le fronde di un ciliegio in fiore, la primavera era ormai arrivata.
    Se fosse stata veramente lei la fautrice di tutto ora però avrei di nuovo mio padre...ma così, le cose si complicano e basta.
    Sentiva le bende stringere, aveva il braccio sinistro e il petto ben fasciati, così come tutta la coscia destra. Gli avevano già ricucito il kimono, mentre le sue armi erano riposte al sicuro nella casa.
    Eppure, nonostante tutto...sono...siamo riusciti a sconfiggere la Kazekage...
    Alzo il braccio sinistro al cielo aprendo e stringendo la mano callosa e temprata da anni e anni di allenamento con le spade.
    Se il mio potere arriva fino a questo punto...significa che potrei battere anche l'Hokage...e supportato dal corpo anbu potremo finalmente porre fine a questa pazzia...
    Il suo braccio trascinato dalla gravità cadde sul letto, rimbalzando dolcemente.
    Ma prima devo trovare mio padre...e quello di Himeko. Dobbiamo capire cos'è successo...
    Il ragazzo si sedette, era ora di vedere le la Kazekage si era ripresa a sufficienza, le doveva anche delle scuse. Una volta chiuso il kimono uscì dalla stanza, trovando sua madre in cucina, intenta a preparare qualcosa e dopo un breve scambio di parole gli disse che Himeko era in giardino e di fatti lì la trovò a "giocare" con un po' di sabbia dalla forma di drago.
    Quel kimono...
    Mentre si avvicinava alla ragazza l'aria frizzantina di quella giornata lo aiutavano a placare i bollenti spiriti che si animavano a vedere quelle due cose strette nel kimono. Era difficile da uomo non guardarle, ma per rispetto cercò di essere il più pacato possibile e dopo aver dichiarato la sua presenza ed essersi seduto accanto chiese alla ragazza come stesse. Poteva sembrare fuori luogo e forse lo era, ma da qualche parte dovevano pure cominciare. E dopo un iniziale scambio di battute la ragazza rivelò qualcosa di confidenziale, o almeno così pensava Mashu.
    ..n..non ho mai voluto essere la KAZEKAGE!!!...Ah...lo..lo sono diventata solo perchè...
    La ragazza iniziò a piangere, una cosa che spiazzò totalmente Mashu, che non sapendo che fare le poggiò una mano sulla spalla.
    ...perchè mio padre fosse orgoglioso di ME!...
    Mashu continuò a guardare la ragazza mentre i i loro sguardi si incrociarono, e improvvisamente i due si bacia-naaaaah scherzo. Himeko si calmò smettendo di piangere mentre il drago si trasformava in una copia del padre e con rinnovata determinazione disse quello che entrambi pensavano.
    ..D..dobbiamo LIBERARLI!!..dobbiamo...
    Si...dobbiamo farlo...ma cosa fa?!
    Dolcemente Himeko portò la mano tra i suoi seni e questa volta il ragazzo non poté non guardare, e diciamocelo, non lo fece con riluttanza, ma durò poco perchè da lì la ragazza estrasse ancora una volta il foglietto.
    ..l'unici indizi che abbiamo sono questi bigliettini e Ai...
    Chi è Ai?
    c...cioè... il pugnale spezzato di mio padre...
    Ah! Ok ok...effettivamente anche io non ho molto...
    Anche lui dal kimono estrasse il suo biglietto.
    Ha ragione...Però come hai detto...dobbiamo salvare i nostri padri...
    ...forse a Suna qualcuno saprà dirmi di più....e poi... La ragazza sorrise per poi ridacchiare ...sono praticamente fuggita dal villaggio!!.. saranno preoccupati per Me!! ..
    Ah giusto...
    Mashu pensò di nuovo a Konoha e di come l'aveva lasciata. Nessuno sapeva di lui.
    Anche a Konoha nessuno sa di me...e credo dovrei tornare anch'io...
    Prese una pausa guardando il biglietto in mano alla Kage e pensò poi ai suoi anbu.
    Dato il ruolo che ricopro...se vuoi lasciarmi anche il tuo foglio, posso farlo controllare dai miei uomini.
    La ragazza la guardò un po' spaesata, si è vero lei era la Kazekage, ma Mashu si fidava ciecamente dei suoi interrogatori e inseguitori.
    Diciamo che ho un'ottima influenza sui reparti speciali.
    Sempre perplessa, ma senza ribattere la ragazza passò il suo biglietto al ragazzo.
    Grazie mille...Allora tornerò anche io a Konoha e aspetterò un tuo messaggio.
    Mashu si alzò, allontanandosi e lasciando Himeko ai suoi pensieri, tenendosi per sé i propri guardando i biglietti che aveva in mano.
    Vi troveremo...è tutta questione di tempo...e quando l'avremo fatto, chiunque voi siate...vi distruggeremo.
    Qualche ora dopo erano tutti nella grande sala della casa, Himeko con a fianco la sua amante e il resto della combricola, anbu compreso e dopo uno scambio di parole con la madre, la donna e con Mashu i quattro sparirono in un lampo, tornando a Suna.
    ...Li salveremo!!!...
    Quelle furono le ultime parole di Himeko, parole sante che corrispondevano a realtà. Non avrebbero potuto fallire, in alcun modo.
    Passò qualche secondo ed Erena si portò davanti a Mashu e lo colpì con uno schiaffo.
    Sei un idiota incosciente...
    Mashu abbassò lo sguardo, sapeva ciò che aveva fatto e ne accettava le conseguenze, anche se lo avrebbe rifatto.
    Proprio come tuo padre...ah e non azzardarti mai più a rispondermi in quel modo.
    La guida degli anbu di Konoha teneva ancora il capo chino. Poteva tenere testa a tutti gli uomini e donne della sua divisione, poteva battere la Kazekage, ma non riusciva a tenere testa a sua madre, ed era giusto così.
    Mi spieghi come ti è venuto in mente di...di...era la Kazekage!! Te ne rendi conto? Potevi far scoppiare una guerra!
    ...No...non lo avrei permesso...in quel caso sarei diventato un mukenin...e avrei ucciso anche l'Hok-E poi tutto questo per niente!!...Hai anche messo a repentaglio la vita di Toki!! Hai...hai fatto una sciocchezza...meno male che da tuo padre hai preso anche la forza, altrimenti a quest'ora sarei qui a piangere la tua morte...
    La donna tirò un altro schiaffo a Mashu, che rimase ancora una volta in silenzio e impassibile.
    Ora cerca di riportarlo a casa.
    Subito dopo il figlio venne abbracciato dalla madre e Mashu contraccambiò, stringendo forte.
    Te lo prometto...ce la farò...Lo so...

    Konoha - Edificio di Stazionamento degli Anbu


    Capo...Ci ha mandati a chiamare...
    Suta...Hari...
    Mashu era da poco tornato a Konoha e subito aveva chiamato il capo degli interrogatori e degli inseguitori, due persone a lui fidate.
    Era ora che mi mandassi in qualcosa di pericoloso!! Ho bisogno di sgranchirmi le gambe...Fallo parlare Hari, non credo che ci abbia mandato a chiamare per questo. Avrebbe creato una squadra diverso per una missione ad alto rischio, io per quanto sia abile sono più uno stratega e Ginshikon lo sa bene...Questo è il tuo problema Suta! Sei troppo calmo e riflessivo! Buttati nella mischia ogni tanto! L'ebrezza della morte, dell'istante prima che un jutsu ti finisca è elettrizzante!!
    Fanno sul serio?...
    E' per questo che io sono a capo degli interrogatori e tu degli insegui-...Emh...
    Con fare calmo Mashu poggiò sulla sua scrivania il biglietti ricevuti da lui e Himeko, zittendo i due capi divisione.
    Uh...interessante, una ricerca...Sul campo...SI!No, non credo...Avete ragione entrambi, ma fatemi parlare. Si tratta di un compito che io non vi ho mai affidato...Ci siamo intesi?...
    Entrambi gli anbu fecero un cenno di assenso col capo, Hari con più entusiasmo del dovuto, adorava quelle cose.
    Un biglietto è stato recapitato a Suna, l'altro a Konoha. Uno diretto alla Kazekage, l'altro a me, portatomi da un Jonin, non meglio identificato. Voglio che scopriate quanto più possibile da questi fogli. Provenienza e creazione della carta e dell'inchiostro, grafia, possibili impronte rimaste o elementi chimici o fisici che possano ricondurre a una zona specifica. Voglio sapere qualsiasi cosa di questi due foglietti. Tutto quello che potrete trovare sarà utile. Voglio che ci lavoriate direttamente voi due, senza farne parola con nessuno. Siete a capo della vostra divisione perchè siete i migliori...agite come tali. Vi lascio carta bianca su come agire. Ogni metodo è lecito, ma non avrete copertura ufficiale da parte mia o dall'Hokage, che non dovrà sapere nulla...farete rapporto a me e a me soltanto...
    Le foglie marce cadranno...giusto?
    Giusto...
    Perfetto...allora andate!...
    Gli anbu presero i biglietti e uscirono dall'ufficio, lasciando solo Mashu che si lasciò andare sullo schienale della sua sedia.
    Prima o poi dovrò dire di questa cosa ad Hanako...anche se non posso raccontarle tutto. Il combattimento contro Himeko non può diventare di dominio pubblico, verrebbe fuori un casino...Però non posso non dirle di papà...
    Guardò il soffitto dell'ufficio, dove una coppia di neon emanavano una luce a tratti ballerina, che fece pensare a Mashu che era tempo di farli cambiare.
    Speriamo stia bene...
    ci aveva già pensato, ma non voleva dare adito a quei ragionamenti.
    Perchè se era tutta una trappola per far scoppiare una guerra o far uccidere uno dei due od entrambi...potrebbero averli anche già uccisi. A loro serviva un pretesto, non che fossero vivi per forza...
    Si passò una mano tra i capelli, pensando a una possibile alternativa.
    Però, tralasciando mio padre che ormai avrebbe fatto poco scalpore si tratta sempre del consigliere diretto della Kazekage...Qua qualcosa non torna.
    A mente fredda era più facile ragionare sulle cose.
    A livello politico mio padre non ha alcun peso nelle gerarchie mondiali, quindi lui è sicuramente stato una pedina per arrivare a me...eroe di guerra, capo degli anbu e Sannin di Konoha...un titolo che sicuramente pesa molto di più...Quindi deve essere qualcuno che mi conosce...e fatto fuori mio zio...chi può rimanere...? O ancora Kiri, ma anche loro dovrebbero essere stati debellati...oppure...lui...
    Nella mente si formò il volto di quel ragazzo talmente simile a lui, eppure così diverso.
    Quel bastardo che ci ha attaccato più volte...legato a Kayebaek...
    Quel ragionamento sarebbe stato perfetto, se non ci fosse stata anche Himeko.
    Lei però cosa c'entra in tutto questo?...Qualcosa non torna, mi mancano dei pezzi...e sono qui a fare niente...CAZZO!!
    Si passò più volte le mani sul volto, sfregandoselo più volte.
    Suta, Hari...sbrigatevi...

    - - - due giorni dopo - - -



    Siamo ancora nell'ufficio di Mashu e ancora i capi divisione erano davanti a lui, questa volta con una busta in mano.
    Ci siamo...
    Capo...questi sono i risultati delle indagini fatte...
    Il ragazzo allungò la mano prendendo la busta, un po' gli tremava la mano.
    E' tutto quello che siamo riusciti a trovare...
    Qualcosa è sempre meglio di niente...Tutte le speranze che ho di ritrovare mio padre...se è ancora vivo...sono dentro questa busta...
    Sei più strano del solito capo...è così personale questa cosa...?
    Suta conosceva bene Mashu, erano stati compagni di team per diversi anni negli anbu e se era un interrogatore un motivo c'era. Ginshikon espirò profondamente e con calma, provando a placare il tambureggiare del suo cuore.
    Abbastanza Suta...
    Con due dita iniziò a sollevarle la copertura, toccando con le dita il referto all'interno.
    Abbastanza...

    - Chakra utilizzato: 52- Danni fisici: //- Danni psicologici: //

    Visto che qualche idiota si è dimenticato di far riparare il proprio parabraccio prima della missione :facepalm: come da regolamento della segreta credo due copie preventive che mando ad accumulare il chakra della natura :soso:


    Edited by Uggi - 18/4/2018, 13:49
  4. .
    Si che poi boruto l'ha già usato anche nell'anime contro Nuè :soso: vedremo che si evolve tutta la storia! Spero che sta nuova organizzazione non sia un qualcosa tipo Akatsuki 2.0 ma qualcosa di nuovo :soso:
  5. .
    :già: quindi gli occhi nell'immagine non dovrebbe essere il byakugan, ma quell'occhio della purezza, Jogan :soso:
  6. .
    CITAZIONE
    #######

    Fatto All'Amore :asd:

    Cito L
    CITAZIONE (L ~ @ 5/4/2018, 15:41) 
    Kishimoto tempo fa pubblicò questo disegno
    Spoilerando praticamente le abilità che otterranno i membri del nuovo team 7 :yao:
    in pratica
    -Sarada avrà il Mangekyou
    -Mitsuki il potere eremitico (ma già si sapeva)
    -Boruto byakugan + kurama mode :grat: :wtf: ..spero che cambi idea :mog:

    Quindi Wep o tu hai ragione e in quel caso il manga non doveva più chiamarsi Boruto, ma Himawari :rofl: oppure Naruto decide di cedere Kurama al figlio, o qualcosa del genere :soso:
  7. .
    CITAZIONE
    Hinawari!!!

    himawari_by_sophiachristine-da4xcrv


    Ti stavo aspettando al varco Wep :asd: E' il mio sogno vedere quella bimba in azione! :asd: ma in cuor nostro sappiamo entrambi che non accadrà mai :cacca:
  8. .
    Il problema del mangekyou è che deve per forza morire qualcuno per lei molto importante :asd: il più probabile vedo Mitsuki, che magari si sacrifica, ma poi ovviamente torna in vita visto che possiede tutte le innate possibili :asd: Ps. ma Sarada ora quante tomoe ha? :grat: ancora una? :grat:

    Cmq per piacere non mettetemi kakashi vs konohamaru, che come forza lo vedo appena superiore a Iruka :yao: se proprio ve lo pongo sullo stesso piano della coppia di jonin gay :asd: (non ricordo i nomi, quelli con le armi strane che sono sempre a guardia dell'ingresso e vanno insieme ad Asuma contro Hidan&Kakuzu la prima volta)
    Si dai naruto era più interessante di Boruto :soso: ed essendo cinquantavoltepiùcretino era anche più divertente da leggere :asd: Mitsuki invece è totalmente di un altro livello :asd: Per quanto riguarda Sarada non l'ho ancora ben inquadrata :già:
  9. .
    Scarso un paio di balle...conosce la tecnica dell'harem :troll:
  10. .
    Si Zolf, ma con naruto ci stava, perchè era il primo a cui lo vedevi fare, però è anche vero che prima dello shippuden usava i kage bunshin completamente a cazzo :yao: (escludi il "colpo di genio" avuto contro neji :nunu: non esprimerò mai abbastanza il disgusto nei confronti di Kishimoto per la fine di quel combattimento :nunu:) qua boruto li usa come se fosse un jonin :yao: cioè questa combo di Kage bunshin mi ha ricordato quella usata da naruto contro Kakuzu...
  11. .
    :yao: Mitsuki trasformato ormai batterebbe anche Naruto :asd: Tu immagina Sarada appena sblocca il magekyuo che cosa diventa :yao: magari sboccando un nuovo potere che si fonde con il byakugo :asd: non mi meraviglierei di nulla :yao:

    Poi ormai è tutto talmente prevedibile quando combatte quello lì :yao:
    Boruto viene infilzato e la prima cosa che pensi è ---> Kage Bunshin
    Boruto colpito ---> Kage Bunshin
    Boruto tagliato in due ---> Kage Bunshin
    Boruto morto ---> Kage Bunshin
    Boruto risorto ---> Kage Bunshin
  12. .
    altri aggiornamenti :yao:
  13. .
    :trollato:
  14. .
    Presunzione una bega :yao: non poteva uccidere quel montato direttamente sul treno? :yao: (si, credo di odiare Boruto agli stessi livelli a cui odiavo sasukkia :asd:)
  15. .
    Quello che sto per scrivere riguarda il manga...ma vogliamo parlare dell'ultimo capitolo? Quelli la stanno facendo fuori dal vaso, ma proprio manco dentro il cesso, direttamente per casa :yao: Far battere a una manica di bambini ultra uber Ao, Jonin e guardia del corpo diretta del mizukage...uno shinobi che aveva il byakugan, dai di cosa stiamo parlando.

    per non parlare di quel rospo corazzato evocato...quello si che è interessante :asd:
1133 replies since 25/2/2008
.
Top