Posts written by Uggi

  1. .
    Benvenuto :beer:
  2. .
    :troll:
  3. .
    giuro :ice: Io ho aggiunto il perchè era stato bannato :soso: ma il suo nome era già presente quando sono entrato :ice: Chiedi a Roby che si nasconde nell'ombra :ice:
  4. .
    Ah non sono stato io a bannare :asd: io ho solo modificato il messaggio :rofl:
  5. .
    E disturbare il tuo riposo? :fiore:
  6. .
    Tu non c'eri :rofl: non potevo lasciare com'era :asd:
  7. .
    idem :beer:
  8. .
    ci manca solo un arbitro :asd: qualche mod o adm voglioso? :beer:

    ps. abbiamo già tutto pronto a livello di trama
  9. .
    limitarmi fisicamente ci sta, è fattibile, mentalmente o mi droghi o non saprei :yao: possiamo aggiungere il vincolo che io non posso usare genjutsu (tu libero di fare quello che vuoi col vincolo di non bloccare per un intero turno, che come dici su 3 turni diventa noioso)
  10. .
    devo abbassare anche intuito e volontà? :grat:
  11. .

    CITAZIONE
    Missione Lv B:

    Ricognizione



    Nulla in particolare, missione in solitaria "facile facile" :ohoh:.
    Non hai richiesto di apprendere tecniche particolari, poi al massimo hai lo sharingan :asd:

    Conclusione:
    CITAZIONE



    Interrogherete con più calma i ninja e scoprirete che in realtà non stanno con Kumo, bensì contro. Sono ex ninja delle terme che volevano ribellarsi, ma per farlo avevano deciso di ricominciare rubando delle armi a voi, per non dare troppo nell'occhio con quelli della nuvola. Purtroppo ora la ragazza è stata presa prigioniera e chissà cosa le accadrà, quattro sono in mano vostra, mentre degli altri si sa poco nulla, solo che sono ancora alle terme. Per ora terrete in custodia quei ninja, prima di sapere come meglio procedere.

    [Questo pezzo è di pura chiusura. Se vuoi puoi fare una mini ruolata, basta che mi scrivi via mp così ritardo la chiusura della discussione, altrimenti non cambierà assolutamente nulla perchè i premi te li darò ora.]

    Premi:
    Ppe: (8+7,5+8,5+8+7,3+6,8+7,5)/7 = 7,7 ---> 23 ppe
    Exp: 45
    Ryo: 1.400






    //







    Anche a me sarebbe piaciuto un tuo intervento :asd: peccato :asd:

    A parte quell'errore sulla tecnica, che mi hai segnalato anche via mp :asd: il Mokuton è debole al Katon :asd: quindi non vi protegge, nessun problema anche se in realtà quei ragazzini, ragazzini non erano, mi sono spiegato male alla fine della traccia. Erano ninja sotto tecnica della trasformazione. :soso:

    Voto: 7.5



    Edited by Uggi - 3/9/2018, 11:46
  12. .
    Benvenuto :beer:
  13. .

    CITAZIONE
    Missione Lv B:

    Ricognizione



    Nulla in particolare, missione in solitaria "facile facile" :ohoh:.
    Non hai richiesto di apprendere tecniche particolari, poi al massimo hai lo sharingan :asd:

    Traccia:
    CITAZIONE


    Le vostre combinazioni andranno a segno e i due ragazzi cadranno a terra, ancora vivi, ma impossibilitati a continuare il combattimento.
    Che razza di idioti incapaci!!
    La ragazza nonostante aver subito tutti gli attacchi a lei diretti, sarà ancora in piedi seppur quasi al limite, mostrando una grande resistenza.
    Non posso lasciarvi qui...
    Nonostante le male parole, sfruttando il momento di stallo creato dall'ultima tecnica di Uriah, si avvicinerà ai compagni e li caricherà sulle spalle poi inizierà a tremare dalla rabbia e salterà vicino al sacco di armi per poi tornare a voi.
    COME SE VE NE FACESTE QUALCOSA DI TUTTE QUESTE ARMI!! SCHIFOSI SHINOBI DELLE GRANDI NAZIONI!! ALTRO CHE ASILO AI CIVILI DELLE TERME, VOI FATE LO STESSO GIOCO DI KUMO!!
    La ragazza tirerà un lembo della sua strana mazza, che mostrerà avere un rotolo al suo interno su cui compariranno dei glifi.
    BRUCIATE ALL'INFERNO!!
    E dal quale uscirà un grosso drago di fuoco diretto verso entrambi.
    Doppio Drago Esplosivo (Sōshōryū) [Non c'è calcolo, dovrete però difendervi adeguatamente con tecniche, nessuna schivata possibile, altrimenti prenderete danno]
    Tipo: Ninjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Rispetto al normale Drago Esplosivo, qui l'utilizzatore userà insieme due rotoli del drago, combinandone la potenza e raddoppiandola. Un drago di fuoco più grande verrà scagliato e se colpito dall'esplosione l'avversario subirà ustioni di 2°. La tecnica è paragonata ad una di tipo Katon di energia rossa.
    Si userà il normale calcolo dei Ninjutsu.
    Consumo: 30
    Danno: 4-6
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV3]

    Quando però il fumo dell'esplosione si sarà diradato lei non ci sarà più, così come i suoi compagni e le armi e non riuscirete a percepirla.
    Tecnica della Soppressione del Chakra [ZEN = 5]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione:L’utilizzatore sarà in grado di occultare il proprio chakra per non essere percepito dal nemico, eludendo così anche le tecniche di ninja sensitivi. La tecnica potrà rimanere attiva per massimo due turni, ma ha delle limitazioni:
    - verso avversari che non possiedono particolari abilità oculari o sensitive si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen almeno pari rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    - verso avversari che possiedono abilità sensitive od oculari si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen superiore rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    Inoltre, oltre al proprio si avrà la possibilità di sopprimere anche il chakra di massimo altri due compagni, ma in questo caso bisognerà mantenere il contatto fisico e utilizzare ulteriori punti chakra.
    Consumo: 15 attivazione + 10 per compagno; 7 mantenimento + 5 per compagno
    [Richiede: Arte delle Sensitività Lv.3]

    Vi lancerete all'inseguimento, non può essere andata troppo lontana e infatti la ritroverete poco dopo, ma non sarà sola, ma avrà la strada bloccata da dei ninja di Kumo, precisamente 5, tra cui un Jonin, che la cattureranno.
    Dovrai decidere cosa fare, se intervenire oppure tornare dietro ai propri confini.

    CITAZIONE
    Nel primo caso non ti dirò cosa accadrà, ma andrà a influire sulla tua prossima missione :fiore:
    Nel secondo caso tornerete ai confini dove troverete i vostri due compagni che hanno catturato quattro ninja, i quattro "bambini" che vi hanno fregato e li staranno interrogando al campo base.



    Avversario 1K.O.
    Avversario 2K.O.
    Avversario 3Ancora in piedi








    //







    In questo post abbiamo qualche errorino qua e là :soso: Non puoi potenziare ulteriormente la Katana con il chakra Raiton perchè di fatto ottieni già un danno maggiorato visto che questa è fatta di Mokuton, e non avendola usata per creare ferita di nessuna entità è stato praticamente uno spreco di chakra :asd: I Rami rigeneranti d Riku da descrizione sembra tu voglia usare la versione potenziata (che tra l'altro è OP in maniera indicibile :yao:) ma nel riepilogo non hai riportato l'azione gratuita richiesta, anche se hai riportato l'utilizzo di chakra aggiuntivo, quindi visto anche che la tecnica è troppo OP ti elimino quest'azione in più.
    Ti chiedo poi un favore, di segnalare il danno che causi con le armi, altrimenti devo farmi 80 giri a cercare tutto, quando invece sarebbe compito tuo come utente sapere quanto danno fai :asd:

    Il post in sé mi è piaciuto, anche se l'urlo è molto in stile Naruto accademia style :rofl: Forse ci sei andato troppo pesante con quello centrale :asd: occhio in missioni più avanzate rischi di utilizzare chakra di troppo.

    Voto: 6.8
    Il voto finale è un po' penalizzato da quegli errorini nel riepilogo.

  14. .

    CITAZIONE
    Missione Lv B:

    Ricognizione



    Nulla in particolare, missione in solitaria "facile facile" :ohoh:.
    Non hai richiesto di apprendere tecniche particolari, poi al massimo hai lo sharingan :asd:

    Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri avversari sono forti, ma a quanto pare voi riuscite a tenergli testa. Il tuo primo fendente verrà però schivato dal ragazzo [Valore Schivata semplice: 5,5]. Successivamente il ragazzo al centro prenderà danno minimo dalle tue ceneri [Valore Schivata semplice: 6], mentre la ragazza prenderà danno massimo sia dal tuo primo che secondo attacco, e si incazzerà, non poco. Nel frattempo il primo attacco di Riku andrà a buon fine, mentre il secondo fendente, troppo semplice, verrà schivato.
    Dannati pezzi di sterco...
    (Avversario 3) Azione Gratuita: Attiva Innata
    Livello 3 Energia Rossa
    L'utilizzatore è in grado di percepire il chakra altrui in un raggio di 30m e si riuscirà a percepire la direzione indicativamente con un errore di circa 2 metri.
    Una volta incontrato un utente si memorizzerà il suo chakra, così da poterlo riconoscere sempre, anche se questi sarà sotto travestimenti, tecnica della trasformazione o qualsiasi altra tecnica che muti l'aspetto altrui.
    A questo livello si è in grado di riconoscere, tramite la percezione del chakra l'animo avversario, comprendendo se sia o meno un mukenin. Inoltre, le proprie capacità intuitive si affineranno ulteriormente, ottenendo un bonus di +2 all'intuito e +1 ai Riflessi
    [Costo di Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]


    Stai be-Zitto, non mi sembri nelle condizioni di parlare...
    Pensate a combattere voi due, queste armi ci servono!!
    La ragazza partirà verso di te provando una combinazione di colpi corpo a corpo.
    Haa Kuishibare!! [Valore: 8]
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si colpirà più volte l'avversario, per poi lanciarlo in aria con un calcio. Quando questi sarà atterrato a terra lo si colpirà infine con un pugno per schiacciarlo ulteriormente al suolo
    Consumo: 12
    Danno: 2-5
    [Richiede: Arte delle Sensitività Lv.2]

    Nel frattempo i due ragazzi proveranno una combinazioni di ninjutsu verso Riku. Quello a sinistra creerà una corrente sotterranea che verrà potenziata da uno squalo sempre sotterraneo creato dall'avversario al centro
    Arte del tuono: Ondata fulminante
    Suiton: Suikodan no Jutsu! Valore: 7,5 + 0,5 = 8
    Arte del tuono: Ondata fulminante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Coniglio - Cavallo
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si poggerà la mano a terra e si rilascerà una potente scossa elettrica che viaggerà sotto terra sbucando davanti al nemico e provando a colpirlo di sorpresa.
    La tecnica non potrà essere utilizzata in fase difensiva.
    Consumo: 30
    Danno: 2 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Rossa
    Arte dell'Acqua: Soffio dello Squalo (Suiton: Suikodan no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare un piccolo squalo d'acqua che uscirà dal terreno ai piedi dell'utilizzatore per poi scagliarsi contro l'avversario; le dimensioni dello squalo non superano i due metri.
    Per servirsi di questa tecnica il ninja dovrà poter attingere ad una buona quantità d umidità nell'aria o ad una fonte d'acqua; se almeno una di queste richieste non viene soddisfatta il costo del jutsu raddoppierà.
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 4
    Danno: 2-5
    Costo: 15 Exp
    Energia: Verde

    Subito dopo la ragazza proverà ancora a colpire Riku con quella strana mazza [Attacco Semplice: Valore: 8 Danno 2-5] e nel mentre i due ragazzi se la prenderanno con te provando un colpo corpo a corpo combinato, portato dal ragazzo al centro che proverà una spazzata bassa mentre l'altro ti distrarrà dal lato. [Attacco Semplice: Valore: 5 + 0,5 = 5,5 Danno 1-2]
    Dopo di che si riporteranno come prima, a 10 metri da voi e 2 metri l'uno dall'altro.



    Avversario 1Slot ferita: 7 Chakra: 53
    Avversario 2Slot ferita: 3 Chakra: 55
    Avversario 3Slot ferita: 10 Chakra: 27







    Gli avversari sono tutti e tre di energia Rossa.
    Riku consideralo di energia rossa, avrà 180 punti chakra, 15 slot ferita e potrà utilizzare il mokuton, ovviamente dovrai considerare anche per lui eventuale chakra utilizzato.

    Durante ogni turno di combattimento hai la possibilità di utilizzare Riku per:
    A. Usare un massimo di 2 tecniche di diversa energia oppure 2 attacchi semplici, solo se questi saranno non offensivi od offensivi di supporto. Quindi nessuna azione difensiva o di attacco diretto. Ovviamente dovrai rispettare il regolamento per quanto riguarda l'energia delle tecniche e il numero di azioni utilizzate
    B. Fargli sferrare massimo 1 tecnica e 1 attacco semplice a turno per attaccare direttamente l'avversario. Con questi attacchi potrai sforare il numero massimo delle azioni a tua disposizione durante il turno, ovviamente a patto che tu non porti contro un avversario più colpi di quelli che questo può pararne.
    Oltre a questo Difensivamente potrà utilizzare massimo di 1 tecnica difensiva e 1 difesa semplice a turno, solo per difendere se stesso e la difesa andrà sempre a buon fine.

    Ogni turno dovrai decidere per l'opzione A o per l'opzione B, non potrai mischiare le due cose.

    Riku in fase offensiva non avrà un calcolo, deciderò io rispetto a come lo usi se suoi eventuali attacchi diretti andranno a segno o meno.

    Per qualsiasi dubbio cmq scrivimi in privato :beer:




    Post tranquillo, carente forse in alcuni punti, anche nelle descrizioni del combattimento a volte. Passi da cose molto dettagliate a passaggi quasi messi lì giusto per descrivere. Ciò infatti peserà anche sulla riuscita o meno degli attacchi del tuo compagno :ice:

    Voto: 7.3

  15. .
    Non ho mai letto nè seguito onepiece :asd: che ha di così straordinario? :ice:
1133 replies since 25/2/2008
.
Top