Posts written by ¬Frank³

  1. .
    CITAZIONE
    Scusa il ritardo.
    Comunque il post è buono.
    Se proprio vogliamo migliorare cerca di allungare la narrazione tra un Parlato/pensato e un'altro :)
    Comunque un buon post in linea con gli altri voti.

    CITAZIONE
    Gli anbu vi mettono al tappeto facilmente, sono di Konoha e son qui per eliminare questi sovversivi dal loro territorio.

    Cosa fate voi ninja di Suna in questo territorio? qui siete a Konoha e questa è zona nostra.. volete forse invaderci?.

    CITAZIONE
    Rispondete alle loro domande dicendo che dovete salvare i vostri genin.
    Loro vi offrono un aiuto nella missione. Attireranno l'attenzione dei criminali all'interno del tempio, così che pure quelli a guardia dei genin di suna escano dalle segrete e voi potrete agire in assoluta tranquilla.
    Il piano sembra perfetto ed il linea con quello che vuole il kagekaze, cioè quello di non farsi notare e di fuggire senza far troppo rumore.
    I quattro anbu escono allo scoperto e dopo pochi minuti vengono circondati da decine di uomini. Voi rientrate nel cunicolo e vi dirigerete verso le segrete dove troverete i vostri compagni.

    Dubbi MP

    P.S: Con il nuovo regolamento non puoi più prendere tecniche di Konoha in missione. >_<

  2. .
    CITAZIONE
    Red non sò se hai ricevuto il mio MP, comunque fa niente ti dò la prossima traccia. Sinceramente potevi scrivere qualcosa in più, essendo una traccia molto libera mi aspettavo un post più completo.

    Nella stanza in cui entri ci sono 3 ninja, 1 è il tuo sensei, mentre 2 sono degli altri genin.

    Ciao Yuko, ben arrivato. Allora, la vostra missione è molto semplice. Dovete andare a nord, nella città fortificata di Wakasa.
    Le nostre spie ci hanno detto che un manipolo di ninja è deciso a razziare quella città fra qualche giorno. Voi arriverete la con qualche giorno d'anticipo e condurrete la popolazione nel rifugio vicino al monte ventoso che dista pochi chilometri dalla città.
    Mentre voi farete la guardia a quel rifugio i nostri anbu sorveglieranno la città deserta pronti a cogliere di sorpresa il nemico.
    E' possibile che tra la popolazione che porterete in salvo ci siano delle spie nemiche. Mettetele K.O se le trovate.
    E ora via! entro domani pomeriggio dovete essere a destinazione.


    CITAZIONE
    Descrivi il viaggio dalle 3.30 alle 15.00 quando arrivi alla città fortificata di Wakasa.

    marocco13570

  3. .
    Scusami hit ma questa volta ti ho avvertito che dovevi postare, per questo te la chiudo definitivamente. Non posso sapere se hai problemi di linea o no, o se hai ricevuto il mio messaggio o da quanto non ti connetti perchè sei anonimo. Magari hai dei problemi di connessione e son 6 giorni che non ti connetti ma siccome non posso vedere e ho aspettato a lungo chiudo.
  4. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    Flashback / Sogni

    Un ghigno beffardo comparve sul suo volto dopo che lo zombie avversario cadde al suolo privo di sensi. Avevano ottenuto una grande vittoria, gli altri anbu avevano sconfitto i loro avversari e non c'era stata per fortuna nessuna perdita anche se alcuni di loro era acciaccati più del previsto, le loro vecchie ferite si erano riaperte e avevano assoluto bisogno di riposo. Prese il suo bisento e lo riposizionò dietro la schiena, poi si soffermò ad esaminare la carcassa ustionata e incenerita dello zombie, così fecero anche gli anbu nel tentativo di raccogliere informazioni su di essi. Dopo qualche minuto si rialzò, la squadra speciale aveva già capito come sistemarli e quali erano i loro punti deboli, lui no. Non riusciva ancora bene a comprendere al massimo il corpo umano e le relative funzioni, al momento avrebbe dovuto tirarsi indietro.

    Frankie grazie per il tuo supporto, ora ce la possiamo cavare benissimo da soli. Grazie ma ora torna a Konoha, la tua missione è finita. Stendiamo un rapporto che consegnerai all'Hokage.

    Rimase shoccato da tale affermazione, quasi paralizzato, dopo averli aiutati rischiando anche la vita pensava di poter terminare la missione insieme a loro e di poter vendicare i suoi famigliari uccisi invece si vedeva recapitare una missiva da consegnare all'Hokage.

    Come andare a Konoha? io voglio aiutarvi! voglio completare la missione che mi è stata assegnata dall'Hokage..

    Scoraggiato si sedette, prese un foglio di carta e una piuma d'oca e cominciò a scrivere ciò che l'anbu li stava dettando. Si sentiva preso in giro, era sconsolato. Aveva fatto molto per questa missione, l'aveva attesa a lungo, voleva saperne di più su quei mostri che avevano lo Sharingan e ora la missione del giovane era conclusa con lui che doveva abbandonare la battaglia. Scriveva svogliato e spesso con rumorosi lamenti che lasciavano gli anbu indispettiti.

    Frankie la tua missione era quella di trovarci e fornirci il supporto necessario, questa missione si è conclusa.
    Ora torna dall'Hokage e fatti dare un'altra missione se proprio ti piace tanto servire Konoha, ma è inutile averti qui inutilmente, puoi fare altre cose nel frattempo, qui hai finito.


    Si alzò rumoreggiando e sistemò tutto nello zaino, si preparò per bene, pronto per il ritorno a casa. Il mattino era inoltrato da un pezzo e se si fosse messo d'impregno ci avrebbe messo poco meno di due giorni per tornare a Konoha.

    Ok io sono pronto, se la mia missione è finita me ne torno a Konoha. Ci vediamo ragazzi. Buona fortuna.

    Saltò su un'albero e cominciò a percorrere sui rami quella pericolosa foresta piena di trappole, pensieri forti li balenavano nella testa e non sapeva come affrontarli, si sentiva un pò spaesato come se avesse manca un'ordine. Non era di certo una cosa da lui, retto e vigile, pignolo, sempre pronto e attento ai minimi dettagli. Rispettare le consegne, i piani per lui era tutto. Al momento doveva dare tutto solo per Konoha e il suo Kage.
    Percorreva la via del ritorno da circa da un'ora quando finalmente, dopo mille insidie e trappole, la foresta finì e si ritrovò di fronte un gigantesco sole che riscaldava quella giornata d'autunno, un leggero vento proveniente da Nord li sfiorava accompagnandolo a sud, verso casa. Dinnanzi si trovò una brughiera immensa e cominciò a percorrerla veloce come il vento, dopo aver ricevuto l'ordine non vedeva l'ora di arrivare a casa e di fare rapporto all'Hokage per concludere la missione e lanciarsi verso una nuova avventura.
    Si fermò qualche minuto a riposare, l'ora di pranzo ormai era passata da un pezzo ma uno spuntino per rimetterlo in forze era quello che serviva. Si sdraiò su una collinetta dove sorgeva un ciliegio, un'albero magnifico che però in questa stagione aveva perso quella da sua natura divina che le foglie rosa acceso li donavano.
    Durante il ritorno aveva avuto modo di pensare al suo futuro, non sapeva ancora cosa avrebbe fatto dopo il grado di chunin sicuramente sarebbe stato promosso a Jonin visto i continui e regolari progressi ma la carriera da anbu lo entusiasmava ancora di più. Era un appassionato di chimica e della medicina del corpo umano, ma anche dei genjutsu e degli interrogatori. La possibilità di entrare nella mente degli altri e soggiogarli era davvero un'idea allettante per il giovane che alcune volte, grazie alla sua abilità innata, aveva già mostrato piacere a soggiogare gli avversari con delle illusioni.. Il suo futuro al momento era incerto.
    La notte era vicina, il sole ormai era sulla via del tramonto e la scarsa visibilità che avrebbe dovuto affrontare d'ora in poi convinse il ragazzo ad accamparsi.
    Accese il fuoco e montò una tenda, poi si sedette e cucinò della carne. Un pasto sostanzioso per potersi riprendere dalle fatiche del giorno.
    La notte solitamente era fonte di ispirazione per il ragazzo che spesso trovava nella calma e tranquilla vita notturna la concentrazione per pensare e riflettere.. Oggi però era molto stanco e poco dopo si addormentò.

    Un post di cacca -.-'


    Edited by ¬Frank³ - 5/11/2011, 16:33
  5. .
    CITAZIONE
    Missione riaperta, Hitman hai 3 giorni per postare ;)

  6. .
    CITAZIONE
    Nel bel mezzo della notte (3.00) vieni bruscamente svegliato. Un anbu ti sveglia e ti conduce di tutta fretta dal Kazekage. Devi sbrigarti è una missione da svolgere immediatamente.
    Finisci il post quando arrivi all'ufficio del Kazekage.

  7. .
    Dopo 15 giorni che aspetto invano vostre notizie possono anche dichiarare la missione conclusa. Ovviamente non l'avete superata.
  8. .
    La prossima volta, è un consiglio, quando prendi dei danni. Metti uno spoiler, descrivi la tecnica o azione che ti colpisce e metti uno spoiler coi danni ricevuti. Nel riepilogo metti poi X danni subiti per.. e Y subito per..
    Dovrebbe essere tutto ok anche se, non penso tu faccia in tempo a bloccare il kunai, la velocità del kunai è 3 mentre tu
    CITAZIONE
    Velocità della sabbia pari alla metà della velocità del controllore.

    avresti 1 di velocità della sabbia, impossibile da parare. non fare il furbetto ;)
    Il voto complessivo del duello è di poco superiore alla sufficienza.


    CITAZIONE
    Il monaco cade a terra è K.O.
    Gli altri stanno ancora combattendo.
    Oboro sembra in difficoltà, il suo avversario è davvero un osso duro, devi assolutamente aiutarlo. Sfrutta l'effetto sorpresa. Oboro attacca cercando di colpire il suo avversario con i proiettili di suna e poi con il sasori gatlin

    caratteristiche del pg avversario:

    Statistiche:
    Velocità(3/7)
    Forza(2/7)
    Destrezza(4/7)
    Riflessi(4/7)
    Intuito(2/7)
    Volontà(2/7)
    Resistenza(2/7)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(3/5)
    Zen(4/5)
    Tecnico/Meccaniche(0/5)
    Fisico/Chimiche(1/5)

    Possiede i geni del ragno dorato
  9. .
    CITAZIONE
    Buon post 7.6

    CITAZIONE
    Una volta entrati venite a sapere da delle guardie che stazionano in un corridoio che i genin di suna si trovano nel punto più basso del tempio,2 livelli sotto terra.
    Cercate subito una vita per arrivare ai piani sotterranei. Ormai è pomeriggio inoltrato e dovete fare in fretta per far si che l'oscurità copra la liberazione degli ostaggi e la fuga.
    Entrate in un cunicolo ormai abbandonato da tempo, secondo la mappa è una via secondaria di accesso alle segrete ormai in disuso da tempo perchè assai inaffidabile per comuni esseri umani. Dentro quel cunicolo ci sono delle vecchie stanze molto piccole con vecchie scatole e barili abbandonati li ormai tutti rotti e impolverati. State preparando un campo base, un punto di ritrovo e di appoggio quando 4 uomini mascherati (anbu) si fiondano dietro di voi.

    Dubbi MP.

  10. .
    Infermeria:

    Zangetsu: 1 post da 8000 caratteri
    Adanos: 1 post da 2000 caratteri
  11. .
    CITAZIONE
    Post 1 (ingresso arena) Adanos 6.7
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 6,7
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio

    Post 1 (ingresso arena) Zangetsu 7.45
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.4
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: //
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia://
    Giudizio


    Post 2 (Primo post Battaglia) Adanos 7.16
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7.5
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7,5
    4)Duello o battaglia:
    Giudizio


    Post 2 (Primo post Battaglia) Zangetsu 7,55
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.4
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.25
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio


    Post 3 (Secondo post Battaglia) Adanos 7.46
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.6
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 8-
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio

    Post 3 (Secondo post Battaglia) Zangetsu 7.8
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7.8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.8
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio


    Post 4 (Terzo post Battaglia) Adanos 6.76
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6.3
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7--
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7+
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio


    Post 4 (Terzo post ) Zangetsu 6.8
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 6,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 7.5
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento:6.4
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio


    Post 5 (Ultimo post Battaglia) Adanos 7.66
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 8
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio


    Post 5 (Ultimo post Battaglia) Zangetsu 7.63
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.4
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5
    4)Duello o battaglia: //
    Giudizio

    Post 6 Adanos 7.55
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari:
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.6
    4)Duello o battaglia:
    Giudizio

    Post 6 Zangetsu 7.6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7.6
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari:
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.6
    4)Duello o battaglia:
    Giudizio

    4) Adanos: Duello o battaglia: 7.3 + 0.5(vincitore scontro) = 7.8
    4) Zangetsu: Duello o battaglia: 7


    Voto Finale Adanos: 7.29
    Voto Finale Zangetsu: 7.40

    CITAZIONE
    Adanos prende 11 punti e 5 exp
    Zange 12 punti e 15 exp

    Dubbi MP.

    Ada hai vinto il duello ma non lo scontro, quello che ha influito sulla mia decisione è stato il tuo stile di scrittura che proprio non riesco a farmi piacere. Se ci fosse stato qualche altro staffer magari avesti vinto tu. Il tuo stile lascia spesso a desiderare sotto il profilo grammaticale - ortografico e questo ha influito molto. Infatti se vedi hai preso voti sufficienti in quel punto e voti molto alti negli altri. Se migliori sotto quell'aspetto bè diventi un ottimo ruolatore. (cerca anche di essere più preciso nel descrivere gli attacchi e non essere troppo superfluo)
    P.S: magari riesci a scrivere UCHIHA nel modo giusto LOL


    Zange, a volte non sapevo se darti un voto alto o basso. Hai contrattaccato pochissime molte e spesso in modo sufficiente e non adeguato. Volevi risparmiare chakra ok, ma secondo me la tua pecca è che spesso hai consumato troppo chakra inutilmente con strategie non proprio impeccabili. Con questo tuo stratagemma (chiamiamolo così) sei finito K.O. Hai vinto perchè ultimamente sei migliorato tantissimo nello scrivere e sei stato molto costante con i giudizi.

    Edited by ¬Frank³ - 22/10/2011, 13:31
  12. .
    CITAZIONE
    Non hai letto la mia tecnica:
    CITAZIONE
    Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.

    Subisci danno all'intelligenza e i riflessi.

    Il monaco vide che Tiuz stava per lanciare una sfera di luce così si coprì gli occhi, dopo averli riaperti sembrava vedere bene anche la palla di luce aveva colpito il terzo occhio, lento nei riflessi rispetto agli altri 2 normali.
    Il monaco vide arrivare verso di lui lo shuriken ma prendendo una pietra da terra (macerie) si sostituì evitando il colpo.
    Appena ricomparve alla destra di Tiuz, il genin di Suna li lanciò 3 proiettili di sabbia.

    CITAZIONE
    In teoria i calcoli sono 3 riflessi miei e 3 per il calcolo di schivata.
    Ne prendo 1 perchè schivarne 3 è difficile.

    6(12 di danno)

    Il monaco prese dal suo portakunai 1 kunai e un sigillo esplosivo, formò un kunai bomba e lo lanciò ai piedi di Tiuz. Subito dopo sollevò le maniche della sua lunga vestaglia e puntando le mani verso tiuz.

    ONDA TAGLIENTE – (Zankuuha)
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Elemento: Vento
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita leggera su tutte le parti interessate, inoltre spingerà all'indietro di circa 4 metri un corpo della stazza di un essere umano.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2]
    [Richiede: Cakra vento]
    [Richiede: Impianti braccia]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]


    CITAZIONE
    Chakra 5



    Edited by ¬Frank³ - 26/10/2011, 12:02
  13. .
    CITAZIONE
    Buono l'attacco.
    Allora: NOn mettere tu i calcoli dell'avversario, metti i tuoi così da facilitare, ma per correttezza non dire tu quello che l'avversario subisce o no perchè se il tuo avversario non fà giusto c'è il master per questo.
    Lo scudo di sabbia nera rimane solo per il tuo turno quindi scompare con me. (è fatto apposta per non essere usato come ultima azione).
    il voto del tuo post è di 7--
    :) secondo me hai consumato troppo chakra, devi essere parsimonioso visto che non sai quanto può durare un duello.
    nel riepilogo mancano alcune voci..

    CITAZIONE
    Subisco 3 danni per gli shuriken e 1 per la pioggia di sabbia nera.
    Totale 4.Il terzo occhio mi da qualche possibilità in più di vedere e riuscire a schivare gli shuriken, uno lo prendo di striscio. mentre la piggia di sabbia mi prende un pochino(potrei schivarla tutta ma occupa un'area di 4 metri ed è difficile schivarla completamente)

    Il monaco concentra del chakra in bocca, dalla bocca esce un'onda lunga 10 metri e larga due che si dirige verso Tiuz a forte velocità
    Destrezza 4.
    CITAZIONE
    ONDA STORDENTE – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 Intelligenza e riflessi al 1° turno, -1 Intelligenza al 2°turno.]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Cakra vento]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2, Abilità Fisico/Chimiche uguali a 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Poi prendendo un kunai si mise con le braccia in posizione di difesa.

    CITAZIONE
    chakra: 15
    slot 4/12
    posizione dal nemico 5 metri.


    Dubbi MP

  14. .
    CITAZIONE
    Fate il post finale poi vi dò le valutazioni.
    Zange sei K.O (guarda lo status alterato) sia quello di K.O sia quello di sfinimento per fare il tuo post finale. Vieni ricoverato d'urgenza (termina con una squadra di anbu medica che ti soccorre)

    Dopo vi dò le valutazioni.

  15. .
    CITAZIONE
    voto 7-- ad entrambi.
    Rileggete bene i i post quando postate.

    CITAZIONE
    La notte passa tranquillamente, fate la guardia a turni ma è tutto ok, nessun intruso.
    Al mattino decidete di fare rapporto al Kazekage.
    Vi concede il pomeriggio libero, alle 23.00 dovrete andare al magazzino numero 2 e fare la guardia.
    Il kazekage è molto turbato e ha dei sospetti, anche voi avete dei sospetti ma non riuscite a capire cosa ci possa essere dietro a questi furti.

361 replies since 13/9/2008
.
Top