Posts written by Yoko Kurama

  1. .
    Ok, iscrizione accettata, passa pure a fare la scheda :beer:
  2. .
    Ciao e benvenuto, solo 2 cose, se vuoi prendere l'arte dell'esplosione devi essere per forza di Iwa e dovresti mettere per il tuo pg un nome più giapponese
  3. .
    CITAZIONE (Raetsu @ 27/6/2014, 17:15) 
    :wtf:
    Penso di richiedere una missione livello: Muori lo stesso. Tanto è uguale :yao:

    :amm:

    CITAZIONE (Masahiro @ 27/6/2014, 18:12) 
    Prova una quest tranquilla :beer: di basso livello

    si effettivamente forse è la cosa migliore :sisi:
  4. .
    :not:
  5. .
    che ne dici di un mortal con un png di energia nera che ha il juubi? :yao: giusto per riprendere la mano :yao:
  6. .
    Iscrizione accettata, passa pure a fare la scheda
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    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Il jutsu vento potenziò quello di fuoco rendendolo più grosso e veloce andando poi a segno contro le due ragazzine. Tutto d’un tratto però apparve un’altra persona, un uomo e le ragazze si rialzarono quasi senza aver subito danni.

    Ma che? Di cosa sono fatte? Non volevo andarci pesante perché sono poco più che bambine…


    Yoko si voltò verso il compagno organizzando la battaglia, vista la situazione preferì occuparsi lui delle due avversarie che sembravano invulnerabili lasciando all’Uchiha il singolo bersaglio, iniziò il doppio combattimento, Kurama iniziò a correre con l’intento di distrarle dal partner.

    Anche adesso non voglio esagerare, sono pur sempre molto piccole… meglio debilitarle…

    Caricò il chakra raiton in entrambe le mani andando a formare tre aghi per ogni mano, sfruttando la loro vicinanza ne lanciò tre a testa dirigendoli nelle stesse parti del corpo, gamba destra, gamba sinistra e busto.

    Probabilmente non farò un danno elevato ma se vanno a segno, nel caso in cui volessero separarsi, il mio compagno avrebbe vita più facile per via delle piccole paralisi che questo jutsu comporta.


    La tecnica va’ completamente a segno, i bersagli colpiti accusarono gli effetti negativi degli aghi e si notò soprattutto nel loro contrattacco, più lento di quello che poteva essere.

    Ma che diavolo hanno queste due…


    Si fiondarono in un attacco combinato in perfetto sincronismo, il loro affiatamento era palese tanto da rendere più temibili i loro attacchi, schivò i due fendenti con le wakizashi, poi parò velocemente i pugno utilizzando un movimento eccezionalmente rapido delle sue mani andando a schivare nuovamente quando cercarono di colpirlo con un taijutsu.

    Nel corpo a corpo sono imbattibile anche senza innata…


    Le due si staccarono dal nemico per fare un ultimo attacco combinato, una sparse delle ceneri in aria mentre l’altra sparò una serie di sfere infuocate che incendiarono le ceneri sparse in precedenza.

    Devono aver preso spunto da noi… ma sembra troppo veloce per pararlo, mi costringono ad annullarlo…


    Il ninja infiltrato a Konoha concentrò nuovamente in chakra raiton formando una sfera che lanciò contro il jutsu di fuoco, nel momento stesso in cui venne a contatto, esplose dividendosi in ben dieci saette che avrebbero potenzialmente e definitivamente fermato l’attacco.

    Meglio non rischiare…


    Immediatamente dopo il lancio, decise di ricoprire il proprio corpo, per proteggersi, da un drago di pura elettricità che poteva anche essere usato per attaccare.

    CITAZIONE
    Riepilogo Shishiwakamaru
    Azione di movimento: Mi avvicino di qualche metro (circa 3)
    Tecnica Offensiva 1 : Aghi paralizzanti
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva: Schivo i fendenti delle wakizashi
    Azione non offensiva: Paro i pugni
    Tecnica non offensiva: Esplosione di fulmini con cui blocco il jutsu di fuoco
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso il nemico 10 saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 10 saette (numero fisso) verso il nemico.
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica non offensiva: Drago di tuono
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: C
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 5 metri e non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 5 metri, lo difenderà indipendentemente anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai 4 di essi verranno fermati mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 20 + 5 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 4; Destrezza uguale o superiore a 3]
    [Energia: Verde]


    Chakra consumato: 10 + 30 + 20 = 60
    Chakra rimasto/posseduto: 527 - 60 = 467
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Posizione del PG: In piedi
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Riflessi: 10 quindi vedo tutti gli attacchi
    Schivata: (destrezza + velocità)/2 ---> (8+10)/2 = 9
    Parata: (resistenza+forza)/2 ---> (4+10)/2 = 7
    Tecnica Offensiva: 8

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Non so come calcolare le parate, con quante azioni difensive, ma nel caso una non bastasse sacrifico i miei attacchi semplici :sisi:
  8. .
    Iscrizione accettata, passa pure a fare la scheda
  9. .
    iscrizione accettata, passa pure a fare la scheda
  10. .
    Ciao e benvenuto, ti chiedo di pazientare un attimo perchè devo verificare la presenza di alcuni utenti per sapere se l'innata che hai scelto in realtà è disponibile :sisi:
  11. .
    si, hai fatto bene :sisi: iscrizione accettata, passa pure a fare la scheda.
  12. .
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri

    CITAZIONE
    Erano ore che Yoko Kurama ehm… Shishiwakamaru Kuwabara ed il suo compagno di missione stavano cercando un ulteriore indizio, tutti i precedenti li avevano portati li, davanti ad una collinetta circondata da alcune rocce. Scrutavano ovunque ma niente, non trovarono nulla di utile fino a quando il giovane Uchiha non richiamò l’attenzione.

    Ho trovato!


    Oh, bene…


    Andiamo?


    Ok ma stiamo attenti


    Bene


    Avvicinatosi notò un pertugio poco più grande dei loro corpi, vi si addentrarono, il cunicolo era piuttosto stretto nonché buio, non si vedeva quasi nulla. Il ninja infiltrato guidava stando davanti evitando alcune stalattiti e stalagmiti composte da pura roccia, stava attento che anche il ragazzo alle sue spalle facesse la stessa cosa, proseguirono a lungo quando in lontananza una flebile luce che ovviamente attirò l’attenzione.

    Ma che?


    Yoko fece segno di fermarsi indicando poi la fonte di luce che sottolineava il movimento di qualcuno.

    Ho cap..


    Gli mise una mano sulla bocca per non farlo parlare, poi sussurrò

    C'è una luce. Non è sicuro parlare, quindi zitto e se incontri qualcuno non avere paura ad attaccare..

    Improvvisamente però, giunsero verso di loro due kunai che entrambi riuscirono a schivare senza alcun problema, in seguito la luce si avvicinò sempre di più fino a quando non si videro due figure ben distinte, erano due bambine ed entrambe stringevano in mano una wakizashi

    Jack.. Sei pronto?


    Disse con decisione

    Andiamo.


    Il compagno compose i sigilli per sputare una palla di fuoco, Kurama invece prese un respiro molto profondo per poi incanalare il chakra nell’aria che poi emise pronunciando una parola.

    ARRENDETEVI!


    Non era solo un’intimidazione ma proprio una tecnica di tipo vento imparata in una missione a Oto.

    Le tecniche dovrebbero potenziarsi a vicenda senza però essere letali.

    CITAZIONE
    Riepilogo Shishiwakamaru
    Azioni non offensive 1: Schivo i kunai
    Tecnica Offensiva 1 : Arte del Vento: Onda Stordente
    Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
    [Consumo: 13]
    [Richiede: Chakra vento]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2 e destrezza a 3]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 540 – 13= 527
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Posizione del PG: In piedi
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Riflessi: 10 quindi vedo tutti gli attacchi
    Schivata: (destrezza + velocità)/2 ---> (8+10)/2 = 9
    Tecnica Offensiva: 8

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    So che il combinare le due tecniche può essere un po' forzato, proprio per questo non ho scritto nulla sul fatto che ci riesco o no, per lo stesso motivo non ho parlato degli effetti delle tecniche :sisi:
  13. .
    Ciao e benvenuto, manca solo il cognome poi l'iscrizione può essere accettata :sisi:
  14. .
    si, purtroppo devo aggiornare il topic riepilogativo delle innate :sisi: lo farò al più presto :sisi:
  15. .
    Bene, bella conclusione di post, devo dire che hai condotto una missione niente male, anche qua prendi 7.4 ma facciamo la media:
    (7.4+7.7+7.6+7.8+7.4+7.4)/6= 7.5 quindi guadagni 22 ppe, 30 exp e 700 ryo.
1820 replies since 4/7/2009
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