Posts written by Yoko Kurama

  1. .
    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri

    CITAZIONE
    Yoko Kurama era stato inviato recentemente al confine tra il Paese della Brina ed il Paese delle terme per evitare eventuali sommosse da parte degli abitanti.

    Mandato a Shimo a fare la guardia alla gente che prova a riprendersi il proprio paese… questo è davvero il colmo…


    Il compito a lui assegnato era certamente al di sotto delle sue capacità e di gran lunga inferiore rispetto agli ultimi.

    Certo che passare dal salvare Kumo dalla distruzione a evitare ribellioni di persone che probabilmente non sanno neppure usare il chakra è davvero degradante…

    Molta gente cercava più che il conflitto, la fuga dalla propria città natale ma la cosa non poteva essere ammessa in quanto poteva causare squilibri e rivolte spontanee interne.

    Mi dispiace per loro ma non posso fare altro che impedire loro di passare oltre le mura.


    Oltre a lui però erano stati mandati altri shinobi per adempire allo stesso compito, loro però non erano certamente del grado di Yoko.

    Un Sannin mandato a fare il lavoro di un Chunin… ridicolo… oltretutto basterebbero addirittura dei genin per fermare questi poveracci, magari dovevano essere un po’ di più ma in un periodo come questo allontanare una protezione così grande da Kumo come me è piuttosto assurdo…

    La cosa proprio non gli andava a genio, non riusciva a mandare giù quello che ai suoi occhi era comparabile ad una mancanza di rispetto sommata ad una mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte di una Raikage che aveva già avuto modo di vedere quanto già solo il suo nome potesse terrorizzare molti ninja nemici e rendere orgogliosi quelli della Nuvola.

    Ehi tu! Fermati subito!


    In un attimo Kurama era andato a bloccare la fuga di una decina di uomini che, vedendolo da solo e non sapendo chi fosse, provarono con le maniere forti a superare il loro ostacolo.

    Fermi stolti!


    Un altro ninja intervenne in quel frangente, aveva il viso coperto da una maschera, era un ANBU.

    Ecco un altro che non dovrebbe essere qua…


    Voi non sapete con chi avete a che fare!


    Gli sguardi dei dieci uomini si fecero curiosi e quasi spaventati.

    Non provateci neppure, non sareste in grado neppure di vedere come verreste sconfitti! Signor Kurama la prego di non intervenire.


    Si… non c’è problema ma… non essere così formale… non sono mica Raikage…


    Certo ma è dovuto, parlo pur sempre col Sannin del mio villaggio, il mio rispetto è dovuto nonché voluto e meritato!


    Ok… però Signor Kurama proprio non si può sentire ahahahah!


    Durante questo scambio di opinioni, uno dei fuggitivi cercò di colpire l’ANBU alle spalle, Yoko se ne accorse ed in un istante giunse dietro l’aggressore prendendolo per la testa e sollevandolo da terra con una facilità impressionante.

    Cosa? Grazie mille! Le voci su di lei… ehm su di te sono più che veritiere!


    Poco dopo lo lanciò dove si trovavano gli altri suoi compagni.

    Questo è l’ultimo avvertimento, tornate alle vostre abitazioni… il prossimo non resterà tutto intero!


    Quella manciata di ribelli scappò via demordendo dai loro intenti.

    So che non dovevo intervenire, però i codardi non li sopporto proprio.


    Non c’è bisogno di scusarsi, anzi, sono io quella che deve scusarsi…


    Quella???


    Non mi ero resa conto del pericolo… un ANBU non dovrebbe commettere certi errori!


    Non preoccuparti, capita a tutti…


    No, devo sdebitarmi in qualche modo…


    Ti ripeto che non devi preoccuparti…


    Ma!


    Se insisti un modo c’è, togliti la maschera, voglio guardare negli occhi chi ha cercato di risparmiarmi lotte inutili e chi ha così tanto riconoscimento nei miei confronti.

    L’ANBU si tolse la maschera svelando un viso dolce così come gli occhi, le ricordava molto Reika così rimase senza parlare per qualche istante.

    Tutto…bene?


    Si…si, scusami, mi ricordi molto una persona… comunque grazie…


    Di cosa?


    Di esserti mostrata a me... dai, è meglio tornare a lavoro…

    I due si separarono tornando ognuno alla propria zona di competenza onde evitare di lasciare varchi scoperti. Passarono alcuni giorni e la calma piatta iniziava a rendere le giornate sempre più noiose. Nessuna fuga riuscì, ci provarono soltanto normali cittadini, i ninja nemmeno ci provarono, probabilmente erano consci delle potenzialità belliche di Kumo tanto da temere anche solo di provarci.

    Seeeeeeeeeeeeempre più noioso…..


    Improvvisamente, mentre Yoko si stava assopendo, uno cercò di fuggire, era molto più abile di tutti gli altri, era abbastanza veloce da costringere Kurama a seguirlo fuori dal perimetro di controllo.

    Questo deve essere un ninja, ed è anche piuttosto bravo nei movimenti…


    Vieni qui!


    Appena lo raggiunse cercò di afferrarlo da un braccio ma nel momento stesso in cui lo toccò, il fuggitivo svanì nel nulla lasciando solo una piccola nube di fumo.

    Ma che diavolo?


    Pochi secondi dopo da dietro i cespugli apparvero una cinquantina di ninja armati fino ai denti e decisi ad eliminare il Sannin della Nuvola.

    Maledetti… in cinquanta per eliminarmi…


    Ahahaha!


    La risata provenne da uno degli aggressori, il capo che comandava tutti gli altri.

    Lo so, ma conoscendoti la prudenza non è mai troppa. Ahahahah!


    Conoscendomi? Hai ragione… cinquanta ninja per eliminarmi… evidentemente non mi conosci abbastanza, cinquanta sono troppo…


    Ahahaha! Allora lo ammetti, sono troppo perfino per te!


    Non mi hai lasciato finire, cinquanta sono troppo pochi!


    In un istante il suo corpo si cosparse di chakra raiton in una quantità tale che ne uscì andando a formare una vera e propria armatura spessa ben dieci centimetri, la sua potenza e la sua velocità aumentarono in una maniera smisurata superando i limiti non solo umani ma anche quelli dei ninja più esperti.

    Addio!


    Scomparve dalla vista di tutti quanti, una decina di loro cadde a terra senza apparenti motivazioni, poi si fermò sul ramo di un albero.

    Beh, direi che siete una bella delusione!


    Non appena i nemici si girarono verso di lui, esso sparì un’altra volta, uno alla volta i ninja scomparivano trascinati via da quel fascio luminoso giallo. Apparve nuovamente su un ramo ma questa volta teneva sollevato dalla testa uno dei cinquanta.

    Uno, due tre…. Mmm, siate rimasti in venti… vabè, questo ve lo restituisco.


    Glielo lanciò contro colpendone uno un pieno petto.

    Ooops!


    Si mosse velocemente andando a colpire due all’addome usando il bisturi di chakra per recidere gli organi interni ed eliminarli, si guardò attorno e vide che nei diciotto superstiti alcuni sembravano esterrefatti, li andò dunque a colpire con le sue mosse corpo a corpo più efficaci, addirittura staccò la testa con un lariat. Dopo un’altra serie di colpi ne rimase soltanto più uno, il capo di tutti quanti. Mentre gli si avvicinava lui terrorizzato cadde a terra, tutto attorno c’erano corpi e sangue, alcuni erano ancora vivi mentre altri ormai avevano lasciato questo mondo.

    Allora, chi ti ha mandato!


    Non te lo dirò mai!


    Mai?


    Yoko si voltò e, dopo aver sciolto la propria innata, compose i sigilli necessari per utilizzare un jutsu di Konoha, il drago di fuoco supremo con cui andò a terminare il suo lavoro polverizzando i corpi ed eliminando chi era ancora vivo.

    Dicevamo, chi ti ha mandato!


    Ok, ok, te lo dico… è stato….


    Proprio mentre stava per parlare un sigillo apparve sulla sua fronte, esso si illuminò uccidendolo in pochi secondi.

    Dannazione!


    Ora la cosa era sempre più particolare e strana, mentre Kurama cercava di capire chi aveva cercato di farlo fuori, o meglio, il mandante di quei mercenari, giunse un.

    Mi hanno attaccato di sorpresa ma non ho avuto pietà…


    Yoko ci pensiamo noi a ripulire il sentiero da questi corpi.. Il raikage ci ha mandato un falco messaggero: ha detto che ha bisogno del tuo supporto per una missione di livello B. Recati alle porte del villaggio Doraiasu.

    Ok, grazie della comunicazione!


    Finalmente un po’ di movimento, una missione livello B…


    Dopo qualche ora lo shinobi raggiunse il posto stabilito, era ormai diventata sera.

    Che villaggetto minuto, almeno però ci sono le torce ad illuminare un po’ le strade…


    D’un tratto il Sannin percepì una grande fonte di chakra avvicinarsi, subito dopo un rumore di passi appena percettibile e solo ad un orecchio ben allenato, egli si voltò vedendo qualcuno che già conosceva.

    Dimir?


    Loro si guardarono rimanendo immobili e, arrivati ad una decina di metri di distanza l’un l’altro, senza proferire parola Circu chiuse gli occhi.

    Che sta…


    La sua vecchia conoscenza mosse lentamente il braccio fino a porre la mano sulla propria katana, immediatamente li riaprì ed il suo aspetto era mutato, una mutazione che Kurama conosceva fin troppo bene.

    Questa è energia naturale... sa usare la Sannin mode…


    Yoko reagì d’istinto senza attivare innata o eremitica, però tutto attorno al suo corpo comparivano scosse elettriche *Vegeta_Super_Saiyan_2

    Complimenti, però il tuo controllo è ancora incompleto.
  2. .
    CITAZIONE
    Sei stato in vacanza per un paio di mesi, hai girato un po' il Paese del Fulmine ma ora sei stanco e vuoi tornare a dormire nel tuo letto. Manca soltanto un giorno di viaggio al ritorno ufficiale nella bella Kumo, però qualcosa va' storto, per qualche strana ragione a te incomprensibile, decidi di provare a fare una strada che non hai mai fatto, sembra più corta però è piuttosto insidiosa (descrivi tu cosa c'è, voglio farti riprendere la mano con un po' di scrittura libera :beer: ). Mentre corri saltando da un ramo all'altro, qualcosa ti colpisce dietro la nuca con una forza tale da farti cadere a terra e stordirti fino quasi a farti svenire. Sei molto confuso e vedi una persona correrti vicino, inizia a frugarti nelle tasche e quando vede che non sei svenuto, ti tira un calcio in faccia facendoti perdere i sensi totalmente. Rinvieni qualche ora dopo, sei senza nulla, hai soltanto i tuoi vestiti, ti ha rubato persino le scarpe, non sai che fare così inizia a camminare fino a quando non scorgi un piccolo paesino, sei molto dolorante così cerchi rifugio in quel posto. Entri in un locale dove vieni scambiato per un barbone e scaraventato fuori. Passando un signore anziano ti vede e ti chiede che cosa ti sia successo, glielo spieghi così dice di seguirlo, lo fai e ti porta a casa sua.
    Chiudi il post come meglio credi ma l'importante è che alla fine ti metti a dormire esausto. Sei libero di aggiungere altri png e di farli parlare.

    Hai a disposizione 250 ryo, dimmi come li spendi :beer:
  3. .
    CITAZIONE
    Il tizio grosso è più agile del previsto, riesci infatti a schivare gli attacchi a lui diretti senza grosse difficoltà, al contrario invece il piccoletto non fa altro che parare i colpi cercando di limitare i danni subiti. I due hanno anche una differente reazione ai sigilli, infatti il tizio magrolino poggia le mani a terra innalzando una parete rocciosa menre l'altro usa un jutsu acquatico sputando un getto d'acqua che prende la forma di un serpente il quale va' ad inghiottire il sigillo rendendolo inoffensivo.
    La tattica dell'energumeno ha pieno effetto, mentre quella del suo compagno no, il sigillo esplode distruggendo la parete finendo per ferirlo con le macerie scaraventate in aria dall'esplosione. I due si guardano, il nemico più esile salta sulle spalle del compagno, poi lo vedete battere le mani come se stesse applaudendo, lo cogliete come una provocazione mentre in realtà si trattava di un genjutsu grazie al quale iniziate a sentire sempre più caldo, la temperatura aumenta in maniera vertiginosa. Cercate di capire da dove venga tutto questo calore ma non riuscite a capirlo. Il tizio più grosso invece urla parole incomprensibili e compone alcuni sigilli velocemente guardando nella vostra direzione. Al termine dei sigilli Raven vedrà dietro di se apparire un albero, spunta dal nulla ed è intento ad intrappolarlo, subito dopo sempre il tizio grosso compone altri tre sigilli e pronunciando altre parole incomprensibili vi scaglia addosso una forte ventata, un'onda sonora larga circa 2 metri ovviamente diretta principalmente verso Raven. Il piccoletto invece rimane a guardare senza muovere un muscolo, riestando sempre in piedi sulle spalle dell'altro che quasi sembra non accorgersene.

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Topo - Tigre - Drago - Cavallo - drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Elemento Suiton; Zen 2; Destrezza 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde


    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Eseguiti i sigilli, si riuscirà a sollevare una grande parete di roccia che servirà come barriera contro armi da taglio o jutsu del medesimo livello (max 3 armi - max 1 taijutsu o ninjutsu), ovviamente sarà svantaggiata se si dovesse scontrare con jutsu di elemento opposto (Raiton). Successivamente si può anche dirigere la parete di roccia verso l’avversario per colpirlo, pagando un azione gratuita + 3 unità chakra aggiuntive per il lancio della medesima.
    Consumo: 10 (+3 per poter utilizzare la tecnica per attaccare)
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 2
    Danno: 2-4
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla


    Tecnica del Sole di Suna
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Illusione che fa credere a chi lo subisce che la temperatura aumenti improvvisamente fino ad arrivare a essere quasi insopportabile. L’illusione non è visiva quindi percepirà solo il calore senza individuare una fonte.
    Avrà pure l'impressione di sudare copiosamente e di faticare molto a causa del caldo.
    L'attivazione dell' illusione sarà data dalla congiunzione delle mani, un applauso, che il nemico dovrà vedere.
    Consumo: 5 attivazione; 5 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla


    Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra FuutonM Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Energumeno
    Genjutsu 3
    Ninjutsu 3
    Riflessi 4
    Schivata 4

    Magrolino
    Riflessi 3.5
    Schivata 3.5
    Genjutsu 2

    CITAZIONE
    Valutazione:
    "M-m-ma… Non si chiamano mica Bud Spencer e Terence Hill ?" :amm:
    Bel post di combattimento, la tattica comune è buona ma non sottovalutate troppo i vostri avversari...non si sa se si stanno già impegnando o se stanno solo giocando...
    Avrete un voto solo al termine del combattimento.
  4. .
    CITAZIONE
    Il nemico si accorge di te ma purtroppo per lui è troppo tardi, lo colpisci di striscio con la katana ma in pieno con i jutsu, infatti cade a terra. Sembra morto, lo consideri come tale ma mentre ti avvicini apre gli occhi estrae due sigilli esplosivi e li fa esplodere in modo da cercare di ferirti e di segnalare la tua presenza agli altri. C'è poco tempo, devi riuscire a mettere in atto la tua strategia e prendere le sue sembianze, il problema però ora è spiegare le due esplosioni agli altri. Una volta che altri 4 ANBU ti raggiungono ti chiedono la motivazione delle esplosioni, devi spiegarglielo e fare in modo di essere credibile altrimenti per te saranno guai seri...combattere 4 ANBU in contemporanea non sarebbe facile. Le tue scuse iniziano ad avere successo fino a quando non senti una voce che hai già sentito.
    State attenti, è un impostore!
    Ti volti ed è il possessore del Byakugan. Gli altri arretrano di qualche metro circondandoti.
    Dimmi, chi sei e cosa vuoi!
    Mentre cerchi una via d'uscita, i 4 ANBU si allontanano e componendo dei sigilli creano una barriera lasciando dentro solo te ed lo Hyuga.
    Non potrai uscire fino a quando non mi dirai ciò che voglio sapere... ma c'è anche un'altra possibilità per provare ad andartene, dovrai sconfiggere me!
    Cerchi di dissuaderlo dal combattimento ma non c'è nulla da fare, immediatamente carica il chakra raiton nella mano destra con cui forma un animale fatto interamente di elettricità, è un canide che si scaglia con violenza verso di te.

    Inizia il combattimento, tieni presente il chakra utilizzato in precedenza, anche qua puoi usare tutto il tuo potenziale.

    CITAZIONE
    Tecnica usata:
    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    Consumo: 30
    Danno: 4 - 8
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Ninjutsu 8

    CITAZIONE
    Valutazione:
    Bel post anche questo, la tattica mi è piaciuta molto di più, articolata e ben pensata :sisi: prendi 7.8
  5. .
    CITAZIONE
    Sorprendentemente i vostri nemici subiscono passivamente gli attacchi, uno cade a terra privo di sensi mentre l'altro zoppicando visibilmente si avvicina al compagno.
    Alzati! Alzati!
    Improvvisamente viene raggiunto da due frecce che lo colpiscono alle spalle, vi guardate attorno fino a quando vedete nascosta una guardia con una balestra in mano. La cosa vi fa innervosire e notate che anche l'altra squadra è stata battuta, rimangono quindi in gioco soltanto più 2 squadre, la vostra e quella di due tizi molto particolari, uno l'opposto dell'altro. Il primo tizio alto quasi 2 metri, muscoloso e ben definito, un'aria da duro ed uno sguardo freddo come il ghiaccio, il secondo invece è un ragazzo magrolino, alto circa un metro e settanta sempre col sorriso sulle labbra.
    Bene, sono rimaste soltanto due squadre, combattete e che vinca il più forte!
    Prima di iniziare il combattimento finale l'occhio vi cade sugli altri 2 nemici sconfitti, anche uno di loro ha delle frecce conficcate nella schiena, probabilmente sono stati giudicati perdenti prima ancora di esserlo. I due si guardano poi il magrolino vi dice:
    Avanti, a voi la prima mossa!
    Non ve lo fate ripetere due volte e partite con l'offensiva, anche questo è un combattimento vero, quindi tenete conto del chakra speso in precedenza. Anche qua vanno seguiti i limiti delle azioni e scrivetemi il riepilogo via mp.

    Ottima collaborazione, mi è piaciuta la strategia ma per vostra fortuna gli avversari non contavano nulla, continuate così :beer: il voto sarà cumulativo al termine del combattimento.
  6. .
    CITAZIONE
    Noti che il tuo nemico si ferma, ha evidentemente visto tutte quelle fonti di chakra formarsi dal nulla, decide dunque di non inseguirti per non lasciare indifeso il piccolo villaggio di anziani quindi torna indietro voltandoti le spalle forte del raggio visivo concessogli dalla sua innata. Dopo pochi istanti evoca un animale, un volatile a cui parla e lo fa volare via, subito dopo va’ a parlare con uno degli anziani che, nemmeno troppo allarmato, chiama altri due ex ninja. Dopo essersi parlati, si separano andando a formare un quadrato, ti metti in una posizione favorevole per vedere tutto ciò che accade (decidi tu dove ma devi restare fuori dal villaggio per vedere tutto). Noti che tutti eseguono gli stessi movimenti, la stessa serie di sigilli e contemporaneamente poggiano le mani a terra, hanno appena eretto una barriera protettiva per impedirti di entrare. Questo ti rende sempre più consapevole del fatto che quel posto e quelle persone sono preziose a Konoha quindi devi fare in modo di entrare e raccogliere informazioni. Si fa notte ed arriva una coppia di ANBU, si danno il cambio con quello che hai già conosciuto che prende e se ne va’ via. A questo punto non sai le capacità dei tuoi nuovi avversari quindi non sai quale strategia potrebbe rivelarsi vittoriosa o fallimentare, devi entrare in qualche modo, riuscire a passare inosservato e raccogliere informazioni, costi quel che costi.
    Chiudi il post una volta studiata e attuata la strategia, se la tua strategia comprende un combattimento, hai a disposizione la prima mossa e tieni presente che non sai la posizione di entrambi gli ANBU. Non hai limitazioni quindi puoi combattere al massimo delle tue capacità, però rimane sempre un vero combattimento quindi devi rispettarne i regolamenti.

    Hai fatto un bel post, ben costruito ma la strategia non mi ha entusiasmato molto, comunque sia come ho già detto, il post è buono e merita un 7.5
  7. .
    CITAZIONE
    Ormai le squadre in gioco sono soltanto 4, neppure gli organizzatori si aspettavano così poche persone quindi si sono trovati costretti a cambiare l’ultima prova.
    A causa del grande numero di eliminati, l’ultima prova è stata modificata….
    Fa qualche istante di pausa per poi riprendere.
    Adesso dovrete cimentarvi in un combattimento tutti contro tutti dove vincerà chi rimarrà in piedi. Non sarà necessario che tutta la squadra rimanga in gioco, basterà anche un solo membro.
    Venite guidati in un posto particolare dove si terrà il combattimento, è un’arena naturale circondata da una folta vegetazione, in mezzo c’è un corso d’acqua largo circa 2 metri che scorre per tutta la lunghezza del campo e ci sono massi sparsi un po’ ovunque.
    Le dimensioni del campo di battaglia (rettangolare) sono 80m x 40m.
    Automaticamente e istintivamente gli scontri diventano una squadra contro un’altra squadra quindi siete in parità numerica, in definitiva vi scontrate voi 2 contro 2 di un’altra squadra.
    Avete voi la prima mossa, non dovete fare il riepilogo, voglio solo le tecniche sotto spoiler e i calcoli (mandatemeli via MP), dovete attenervi al numero di mosse consentite dalla vostra energia.
    Tenete presente una cosa, io ho pronte 2 tracce differenti, quale posterò dipenderà solo dalla qualità della vostra strategia.

    »Raven
    hai fatto un ottimo post sia quando hai seguito la traccia dettagliata, sia quando hai dovuto inventare, non ho trovato errori quindi prendi un bel 7.7

    Santoryu
    non ti preoccupare, non c’è un limite massimo quindi va’ benissimo così :beer: il tuo post era più difficoltoso visto che di fatto la traccia era molto scarna ma te la sei cavata molto bene, anche qua non ho trovato errori, anzi, soltanto 1 ma non influisce nel voto che è 7.9
  8. .
    CITAZIONE
    Attui lo stratagemma del kagebushin trasformato in animaletto, gli anziani sembrano ignorarlo fino a quando uno lo vede e inizia a giocarci.
    Vieni cucciolotto, che ci fai qua? Ti sei perso?
    Gli fa le coccole e tu lo guardi da lontano, purtroppo però non riesci a sentire nulla, così ti avvicini appostandoti dietro una roccia a qualche decina di metri da lui.
    Allora? Non hai un collare e nemmeno un coprifronte, quindi non sei un animale ninja... allora da dove vieni?
    Fa per prenderlo in braccio quando arriva un ANBU.
    Si fermi! Non lo tocchi!
    L'anziano non capisce e tu nemmeno.
    Quell'animale possiede del chakra, è una trappola!

    Prende il cane e lo lancia in aria prima di andarlo a colpire con una wakizashi facendolo sparire nel nulla.
    Faccia attenzione, siamo evidentemente minacciati da qualcuno. Qualsiasi cosa succeda di fuori dal normale me lo dica.
    Le informazioni del clone ti tornano dopo che viene fatto sparire, aveva notato delle strane vene al fianco del volto dell'ANBU, capisci che si tratta del Byakugan e ne hai la conferma quando senti che si muove verso di te, ti ha individuato. Trova un modo per non farti trovare oppure una scusa per non farti catturare.

    Ottima trovata :beer: hai però sottovalutato una cosa, sono ex ninja di Konoha e gli ANBU sono di Konoha incaricati di proteggere e sorvegliare gli anziani....chi meglio di un Byakugan può farlo? :asd:
    Prendi comunque 7.5 :beer:
  9. .
    CITAZIONE
    Traccia per »Raven:
    La gara inizia, parti subito per la via più corta e più difficile, altri 5 sono con te, ma pian piano vedi il motivo per cui quella strada è segnalata “rossa”. Uno cade rovinosamente dentro una trappola, l’unica cosa che senti dopo la caduta sono le sue urla strazianti di dolore. A quel punto decidi di far andare avanti gli altri per non cadere tu stesso in altri fossi nascosti ma per una decina di minuti nulla si muove.
    Dilettanti, ci vediamo al traguardo!
    Uno con spavalderia accelera il passo tanto da superarti di almeno una decina di metri ma per sua sfortuna si imbatte in un’altra trappola, mettendo il piede su di una pozzanghera viene folgorato da una scossa elettrica che lo mette al tappeto privo di coscienza. Un altro tizio pensando di aver visto tutto ciò che gli serviva sulla mappa decide di tagliare per la boscaglia, questa volta non sentite nulla, pensi quindi che probabilmente abbia fatto la scelta giusta fino a quando una decina di minuti dopo non lo vedete che chiede aiuto appeso ad un albero da un orso bruno.
    Siete rimasti in 3, dopo un’altra ora arrivate al traguardo però solamente in 2 (descrivi tu come l’altro viene messo fuori gioco), ad aspettarti c’è il tuo compagno e solamente altri 7 concorrenti.
    Ora è il turno del tuo compagno di mettersi in gioco mentre tu Sali sul carro che va’ alla fine della seconda tappa. Il tuo viaggio è meno tranquillo perché provi ad intervenire e salvare uno dei concorrenti tirati via con la forza dal carro.
    Tu stai fermo! Se provi ad intervenire verrai squalificato!
    Ne verranno “eliminati” altri 3 ed arriverete soltanto in 4 al traguardo dove ti incontrerai col tuo compagno.

    CITAZIONE
    Traccia per Santoryu:
    Il carro cammina senza problemi ma pian piano vedi alcuni concorrenti scomparire, tutto subito non ci fai troppo caso fino a quando quello a fianco a te viene portato via con la forza e, siccome non voleva, venire pesato a sangue.
    Silenzio! Il tuo compagno è morto e tu fai la stessa fine!
    Questa cosa di allarma, ti tieni quindi all’erta per evitare problemi e reagire nel caso di emergenza. Alla fine rimanete soltanto in 8 e durante il resto del viaggio vedi proprio l’uccisione di un concorrente, non fai nulla solo perché la Raikage ha detto che dovete vincere e che il tuo intervento avrebbe causato la vostra squalifica.
    Ti incontri col tuo compagno e vi date il cambio, scendi dal carro e ti prepari al tuo turno. Mentre il carro se ne va’, vi viene spiegata la seconda prova.
    Questa prova è composta da una caccia al tesoro, ognuno ha a disposizione una mappa dove ha segnato il proprio bottino. Ognuno di voi ha una destinazione differente quindi non potete seguirvi e stare insieme. Alla fine, dopo aver trovato il “tesoro” dovrete dirigervi al traguardo.
    Il tuo tesoro si trova a una decina di chilometri dal traguardo della tappa, devi darti da fare e trovare velocemente tutto quanto (descrivi tu le difficoltà che trovi), in tutto sarete rimasti in 4.

    CITAZIONE
    Traccia per entrambi:
    chiudete i vostri post confrontandovi sulle difficoltà avute e sulle varie eliminazioni mentre aspettate le indicazioni per la prova seguente.

    Avete fatto entrambi dei buoni post, mi sarei aspettato qualcosa di più.
    »Raven prendi 7.2
    Santoryu prendi 7.3
  10. .
    CITAZIONE
    Sei di ritorno da una scampagnata, ti sei rilassato e divertito con alcune persone (scegli te chi) e mentre rientri vieni intercettato da un ANBU.
    La Raikage ti ordina di partire in missione verso il Paese del Fuoco, preparati a partire e vai al suo cospetto.
    Detto questo se ne va'. Vai a prepararti e ti presenti nell'ufficio.
    Bene, sei arrivato, il tuo compito non è particolarmente difficile, devi recarti nel Paese del Fuoco, non molto distante da Konoha c'è un piccolo villaggio dove vanno i vecchi addestratori ninja, è una sorta di pensione per ninja anziani. Dovrai andare laggiù e vedere quante persone sono presenti, se riesci devi apprendere più cose possibili delle usanze della foglia, ogni informazione può esserci utile durante la guerra. Ma fai attenzione, da quelle parti gira un gruppo di ANBU a protezione degli anziani ninja che comunque non devi sottovalutare, se sono li, vuol dire che sono molto forti. Ora, prendi questa mappa e vai!
    Parti, il viaggio non è niente di complicato (scegli tu se descriverlo e in che modo), arrivi a vedere in lontananza il villaggio che cercavi, è perfettamente segnalato nella mappa che hai ricevuto. Concludi il post una volta che hai pensato a come fare per raccogliere informazioni.


    Edited by Yoko Kurama - 30/10/2014, 10:56
  11. .
    CITAZIONE
    La gara sta per iniziare! Questa prima tappa è fatta dai singoli membri di ogni squadra, ne scenderà in campo soltanto uno mentre i restanti saranno portati direttamente alla fine del percorso!
    Iniziate a farvi un'idea su cosa potesse essere questa gara.
    La prima prova si tratta di una gara di velocità!
    Alcuni sono felici, altri meno, evidentemente non tutti si aspettavano una corsa.
    Inoltre ci sarà altro, non è una semplice corsa campestre o di velocità, ci saranno anche degli ostacoli molto particolari, lo scopo finale della prova è arrivare al traguardo, chi arriva passa alla fase successiva, mentre la squadra di chi non lo raggiunge, verrà eliminata!
    E adesso decidete chi deve affrontare la prova!

    Vi parlate, scegliete voi chi dei due deve correre.
    Perfetto, chi non deve partecipare salga su quel carro e faccia il tifo per il compagno in gioco!
    Il carro si allontana ed alcuni membri dello staff consegnano una mappa ad ogni corridore.
    La X è il traguardo, i percorsi segnati di verde sono più semplici, quelli gialli sono un po' più difficili mentre quelli rossi sono quelle più impervi. Noti però che la lunghezza dei percorsi è differente, quelli facili sono notevolmente più lunghi di quelli difficili.
    Chi partecipa chiude il post dopo aver scelto quale tipologia di percorso intraprendere, mentre l'altro chiude il post notando che la strada esterna è totalmente dritta ma, essendo sterrata, è piena di buche, sassi in mezzo, lucertole che passano e tutto ciò che può esserci in una zona di quel tipo.
    Avete libertà di scelta su chi fa cosa :beer:

    Due buoni post, state attenti a non allungare troppo il tutto, altrimenti il post perde di intensità, comunque sia sono fatti bene quindi prendete entrambi 7.2 :beer:
  12. .
    Un altro gran bel post di conclusione :beer: prendi 8.2
    Ora facciamo la media: (7.4+7.8+8.2+6+7.5+7.3+7.8+8.2+8.2)/9= 7.6
    Guadagni 110 exp + 2900 ryo + 23 ppe ed impari le due tecniche da te richieste :beer:
    Ottimo lavoro :beer:
  13. .
    CITAZIONE
    Una volta che vi siete incontrati iniziate il viaggio, andate verso ovest e dopo un intero giorno di viaggio giungete alle porte del paese delle rondini.
    Siete liberi di descrivere il viaggio come meglio credete.
    Giunti finalmente a destinazione andate a chiedere informazioni in giro fino a quando non trovate lo stand dove si prendono le iscrizioni.
    Buongiorno ragazzi, volete iscrivervi?
    Gli dite che siete il Team Kumo e lui cambierà tono.
    Ah, Team Kumo...si... tenete questi!
    Vi lancia sul tavolino che ha davanti a se, due spille con sopra il nome della squadra.
    Tornate domani alle 10 del mattino, siate puntuali che non vi aspetteremo!
    Detto questo se ne va' via senza dirvi nient'altro. Non vi resta che trovare un posto per passare la notte, purtroppo però ogni volta che qualcuno sa che siete di Kumo, vi viene sbattuta la porta in faccia. Dopo molta fatica trovate una sorta di motel con letti molto scomodi e l'indomani vi svegliate con il rumore del mercato che c'è nella strada davanti al motel. Dovete dirigervi al punto dell'iscrizione, arrivati li vi guarderete attorno e vedrete che ci sono molti partecipanti, sono tutti in squadre da 3 persone tranne voi. Chiudete il post una volta fatta qualche supposizione su quale potesse essere il tema del torneo.

    Due buoni post, niente di speciale, siete entrambi in grado di fare molto meglio. Prendete 6.8

    Vi sto aggiornando le schede
  14. .
    CITAZIONE
    Il tuo nemico ti guarda divertito e ti dice una frase che ti colpisce.
    E pensare che voi ninja di Kumo sembravate così forti.... eppure ne ho eliminati tre in un attimo e tra poco saranno quattro!
    Mentre i cloni si mettono a correre verso di te, vedi un'ondata di fuoco travolgerli tutti quanti facendoli sparire.
    Ma che diavolo succede!
    Prendersi gioco così dei ninja di Kumo... hai firmato la tua condanna a morte!
    La voce proviene da dietro di te, guardi bene e dall'ombra esce qualcuno, ha una folta chioma e non ha la classica uniforme dei ninja eppure conosce i ninjutsu.
    E tu chi diavolo sei?
    Io? Che senso avrebbe dirti il mio nome...che senso avrebbe dire il mio nome ad un morto!
    Con velocità il ragazzo si fionda verso il nemico e con un secondo jutsu di fuoco lo colpisce in pieno.
    E adesso addio!
    Il corpo del ragazzo viene ricoperto da uno strato molto spesso di chakra raiton che potenzia notevolmente le sue capacità tanto da rendere i suoi movimenti impossibili da seguire con gli occhi. Dopo una serie di colpi, vedi che prende una breve rincorsa, portare le sue gambe attorno al collo del nemico e chiuderle con tanta forza da staccargli la testa dal corpo.
    Maledetto...
    Non sei ancora morto? Beh, allora ti meriti di conoscere il mio nome, io sono....
    Dopo avergli sussurrato il nome, gli fracassa il cranio pesandolo e ponendo fine alla sua vita.
    Dai, è tutto finito, purtroppo sono arrivato tardi... ero impegnato con un gigante ghiacciato... poi ho sentito delle fonti di chakra sparire nel nulla e mi sono allarmato... Ascolta, tu torna al villaggio tranquillamente, io porto i loro corpi.
    Ne prende due sulle spalle ed uno in braccio poi ti saluta e scompare nel nulla come se si fosse teletrasportato. Ora non devi fare altro che tornare al villaggio, durante il viaggio di ritorno puoi provare ad eseguire quei ninjutsu di fuoco, è a tua discrezione. Vai dalla Raikage, dopo averle fatto rapporto esci dalla stanza e senti l'assistente dire.
    Per fortuna è passato Yoko...

    Già, per fortuna...

    :mog: pazzo furioso :asd: ringrazia che hai ruolato bene altrimenti avresti rischiato il KO :asd:
    Mi sono messo nella traccia perchè se bisogna andare a fare guerra insieme è necessario che tu conosca il mio pg almeno di sfuggita :asd:
    Ottimo post davvero, non ho trovato errori e mi hai stupito restando sul posto di combattimento. Prendi 8.2

    Le tecniche di fuoco usate sono queste:
    ARTE DEL FUOCO: FIATO ARDENTE DEL DRAGO - (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Energia: Blu]


    ARTE DEL FUOCO: DRAGO DI FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Energia: Blu]
  15. .
    CITAZIONE
    Venite chiamati al cospetto della Raikage tramite dei falchi messaggeri, vi presentate da lei e dopo aver bussato ricevete l'ok ad entrare.
    Perfetto, vi aspettavo, allora... Ho bisogno di voi per una missione particolare ma comunque importante per il buon nome di Kumo... Nel paese delle rondini ogni anno si svolge una gara, un torneo a cui partecipano molti villaggi limitrofi e quest'anno siamo stati invitati anche noi di Kumo...
    Iniziate a capire dove vuole andare a parare.
    Il vostro compito è questo, dovete andare in quel posto e vincere assolutamente il torneo... non so dirvi di cosa si tratta perchè ogni anno cambiano le discipline quindi lo scoprirete soltanto una volta arrivati a destinazione. Siete già stati iscritti come "Team Kumo", la gara inizierà tra due giorni e il paese delle rondini dista un giorno di viaggio, quindi avrete un intero giorno per capire cosa fare e riposarvi.
    Poi prende due sacchetti e ve li da.
    Sono 250 ryo a testa, fatene ciò che volete, comprateci armi, medicine, equipaggiamenti... insomma, quello che pensate vi possa servire.... ora andate e in bocca al lupo!
    Uscite dal palazzo e vi date appuntamento dopo un'ora al cancello ovest del villaggio.

    Scrivetemi direttamente nel vostro post cosa comprerete.
1820 replies since 4/7/2009
.
Top