Votes taken by Roby 1

  1. .

    Missione Kiri: La Principessa Mononoke



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Vanny.S
    Pg partecipante/i: Shuya Kiriyama



    Il vostro accompagnatore sembrerà piuttosto nervoso e spaventato, come se temesse il luogo in cui vi trovate e quindi si rifiuterà di proseguire oltre. A questo punto dovrete proseguire tu ed il tuo compagno e così farete, inoltrandovi nella foresta. Il posto sarà molto tranquillo e non ci sarà niente di strano (quindi niente spiritelli ecc :asd:), finchè non sentirete dei passi furtivi provenire dalle vostre spalle. Voltandovi vedrete davanti a voi un grosso
    lupo che vi guarderà con sguardo feroce.
    Oh merda! Quello è il lupo di cui avevamo parlato alla Signora Eboshi. Presto, fate qualcosa!
    L'uomo che vi acocmpagna sarà letteralmente terrorizzato e non riuscirà a muoversi, quindi il tuo collega si offrirà di fargli protezione, mentre il grosso animale si farà più vicino (sembra abbastanza grosso da poter essere cavalcato, però non vedrai traccia della ragazzina di cui ti era stati parlato).

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: Valore 3 - Danno 1-3

    E poi ti ringhierà contro in modo feroce. Nel frattempo vedrai del movimento tra la vegetazione, ma non riuscirai a vedere di cosa si tratti. Libero di fare considerazioni.
    Difenditi e contrattacca.

    La paerte principale di questo post è il combattimento, ma non voglio che tu trascuri la parte iniziale (per quanto poco possa essere detto volgio che tu almeno la menzioni. Trattandosi di un combattimento voglio il riepilogo. Il tuo compagno di missione si preoccuperà di difendere la vostra guida e quindi non parteciperà al combattimento...descrivimi anche in che modo lo fa.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



    Meglio del post precedente, anche se forse potevi rendere più viva la scena descritta al villaggio interagendo con qualche png. Nel complesso comunque il post è buno.

    Voto: 7.3

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:
  2. .

    Missione Kiri: La Principessa Mononoke



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Vanny.S
    Pg partecipante/i: Shuya Kiriyama


    Le guardie si scambieranno un cenno e vi faranno segno di attendere mentre una di loro andrà a chiamare qualcuno, nella fatispecie quello che sembra un samurai, un tipo dal carattere ruvido e diretto
    Seguitemi, la Signora Eboshi vi stà aspettando.
    Seguendo l'uomo camminerai con il tuo compagno per le strade del villaggio che freme di una febbrile attività lavorativa. Vedrai principalmente uomini che trasportano la materia prima ricavata dalle miniere e donne intente a lavorare nelle fucine. Sembra esserci un gran lavoro per tutti quanti. Arriverai quindi all'edificio principale del villaggio dove ad attendervi in una sala, seduta su di una sedia ben lavorata, verrai accoloti dalla donna a capo del villaggio.
    Bene, ora che i ninja di Kiri sono giunti le cose finalmente torneranno al loro posto! - la donna parlerà in tono fermo e autoritario. Le chiederai il perchè della chiamata - Come puoi vedere questo villaggio basa la sua prosperità sull'estrazione e la lavorazione di ferro. Grazie alla ricchezza che ne ricaviamo le persone qua posso vivere in pace e non temono la fame. Recentemente le cose però hanno preso una brutta piega. Abbiamo trovato una nuova vena da cui estrarre altro ferro, di ottima qualità per giunta. Dobbiamo solo abbattere la foresta che vedete sui versanti del monte e poi tutto il minerale sarà nostro, qui però sorge il problema.
    Chiederai di cosa si tratta
    I lavoratori sono stati attaccati. Gli uomini che ho mandato sostengono che si tratti di un lupo gigantesco...cavalcato da una ragazzina per giunta! Quegli smidollati hanno paura di andare e così ho dovuto chiamre le forze di Kiri per risolvere la situazione. Voglio che andiate ad indagare cosa accade realmente nella foresta e che poniate rimedio all'impiccio, di qualunque natura esso sia.
    La donna sembrerà risoluta e spavalda, ma allo stesso tempo disposta ad ascoltare quello che le avrai da dire. Puoi farle due domande [mandamele per mp e ti risponderò].
    Hai un paio d'ore per fare un giro nel villaggio e descriverlo mentre attendi la tua guida e fai le tue congetture con il tuo compagno Genin. La guida che ti scorterà fino al limitare del bosco. Termia il post che sei sbarcato sulla terraferma.

    Hai libertà di descrivere il villaggio nel tempo che attendi ti venga presentata la guida [puoi descriverla come vuoi]. Ovviamente verrà con te anche il tuo compagno. Prenditi il tempo che ti serve per trovare le domande da farmi. Come vedi l'azione in questo post è piuttosto scarsa, quindi voglio che tu ti concentri più che altro sulle tue riflessioni ed analizzi per bene la situazione

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



    Il post mi è piaciuto a livello di contenuti, un po' meno a livello formale...sopratutto nella prima parte in cui hai spesso fatto periodi troppo lunghi che hanno reso a volte un po' macchinosa la lettura. Non fosse stato per quello avresti sicuramente preso un voto più alto.

    Voto: 7

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:


    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 6/5/2016, 14:54
  3. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    contatto@Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Spirito - Mashu Shinmen





    Gli attacchi andarono a segno su tutta la linea: il jutsu Fulmine colpì Mashu rallentandolo quel tanto che bastava perchè venisse colpito dal successivo attacco, il Raiton bushin poi venne a sua volta centrato e distrutto riportando la situazione numerica di nuovo a mio vantaggio in modo saldo.
    Il mio avversario sembrava aver accusato i colpi e mentre prendeva tempo parlottava con la sorta di spirito che aveva evocato
    Ora siamo a cinque elementi, impressionante. Non ho mai visto qualcuno con un abilità del genere...devo rinnovarti ancora una volta i miei complimenti...
    Nel frattempo il pubblico si era eccitato per lo scambio di colpi tra i due ninja che animavano lo spettacolo, sicchè forse il mio tentativo di provocare lo Shnmen risultò male argomentato
    Non li senti?...Direi che la folla si stia divertendo...
    E poi sorrise. Lo aveva già fatto prima ed ora aveva nuovamente assunto quell'espressione a metà tra il rassicurante ed il docile che male si addiceva ad un duello ufficiale, per quanto amichevole esso potesse essere. Mi domandai per quanto avrebbe ancora avuto la forza di fare quella faccia e se prendesse sempre così alla leggera gli scontri che gli capitavano da affrontare
    O forse sono io che mi prendo troppo sul serio? Mah che noia...
    Per lui forse sarà anche stato un combattimento di poco conto, una pura formalità, ma per me aveva un significato particolare...sia come ninja di Ame che come membro di Akatsuki intento a testare un futuro e possibile rivale.
    Il resto degli attacchi corpo a corpo invece furono tutti facilmente evitati o parati con una certa dose di maestria, indubbiamente il mio stile non scalfiva minimamente il suo ed anche lui se ne era accorto
    Non male...ma non è questa la tua via...
    Pfff, lo so bene anche io che credi?!
    Sai...è dall'inizio del combattimento che me lo chiedo...ma quegli esseri usciti dalla tua schiena hanno vita propria?...Oppure sono connessi a te?...quasi quasi ora provo a colpirti...che dici? Sarebbe interessante capire cosa accadesse se tu andassi K.O.
    Amico...se vuoi vedere non hai che da farti sotto e testarlo con le tue mani
    Per tutta risposta Mashu fu nuovamente avvolto da un'aura ventosa potente quanto quella che nella fase precedente aveva quasi piegato la resistenza della mia maschera Fuoco...sapevo che era una mossa pericolosa perchè avevo visto come la sua abilità nel corpo a corpo crescesse con quel jutsu, quindi presi le mie cautele e mi toccai con apparente asualità il petto ed attivai una tecnica di Terra
    Credi di essere abbastanza veloce da poter schivare i miei colpi?...
    Ti aspetto...fatti sotto! Ma...cosa diavolo.. - il mio volto si dipinse di stupore quando mi resi conto che i miei muscoli si erano d'improvviso irrigiditi al limite della paralisi, gravati come da catene invisibili che li imprigionavano. Ci misi un attimo di troppo a capire- Non può essere... - Genjutsu!?
    Avevo intuito che c'era qualcosa che non andava ma la mano del mio avversario fu più svelta del mio pensiero. In un batter d'occhio la sua spada aveva preso a muoversi con ritmo fluido ed ipnotico davanti ai mie occhi e fui colto come da un'improvvisa vertigine che mi fece girare la testa per un istante...sufficiente per ritrovarmi lo Shinmen davanti spada in pugno.
    Oborozukiyo
    Merda...
    Mi mossi indietro di un passo, ma la lama caricata di chakra mi prese di striscio al petto e disegnò una sottile striscia vermiglia laddove la pelle veniva tagliata e la carne esposta. Il dolore ebbe il pregio di farmi recuperare il controllo del mio corpo e risvegliare i muscoli...l'effetto dell'illusione sembrava terminato, non altrettanto si poteva dire dell'offensiva del Ninja Leggendario di Konoha. Mashu infatti sfruttò l'energia cinetica del suo slancio ruotando con eleganza su sé stesso e tentando un secondo fendente sempre al petto ma che stavolta mi prese meno alla sprovvista del precedente, senza arrestare la rotazione Mashu continuò poi mirando al ventre con il taglio della lama ed ancora la mia schivata fu imperfetta ed un'altra ferita andò a fare compagnia a quello che già avevo subito, ma stavolta era più dolorosa.
    Fa male...accidenti a lui. Vuole debilitarmi! - Era una strategia piuttosto semplice ed efficace, io stesso l'avevo attuata in precedenza quando preso carico dell'offensiva ed ora mi veniva servito pan per focaccia - Devo resistere ancora un poco, ci siamo quasi.
    Con un ultimo slancio Mashu spiccò un gran balzo in aria e piroettò in avanti tentando un fendente ben assestato alla spalla che ancora mi vidi costretto ad accusare di striscio. Con eleganza lo Shimen atterrò alle mie spalle e spiccò un rapido balzo per non esporsi ad una fulminea controffensiva.
    Che ne dici Aki?...Così va meglio?...
    Faceva lo spavaldo ma doveva aver consumato una notevole dose di chakra, certe tecniche hanno un pedaggio salato in termini di consumi ed il suo jutsu Vento doveva essere tra questi. Di riflesso tolsi subito la mano dalla ferita alla spalla e tentai di richiamare del chakra e buttarmi subito a capofitto in un'ultima offensiva, ma fui prima rallentato da una fastidiosa fitta all'addome (laddove la spada del mio avversario mi aveva ferito) e poi dall'intervento dell'arbitro, che dichiarò il termine dello scontro in modo perentorio. Per tutta risposta richiamai le maschere rimanenti nel mio corpo.
    Uff...ce l'avevo in pugno. Me lo sono fatto scappare. - guardai il palmo della mano leggermente insanguinato e le piccole ferite che sarebbero guarite in poco tempo, non capacitandomi di cosa fosse accaduto - Quella tecnica...Oborozukiyo e la sua innaturale velocità...venuta fuori tutta all'improvviso. Non c'è dubbio, dietro quel faccino così tranquillo e pacato si nasconde un Assassino...non me lo aspettavo.
    Strinsi il pugno per poi rilassarlo, era inutile rammaricarsi e di certo lo avevo costretto a mostrare un altro dei suoi trucchi per contrastarmi. Non ero più così certo che avesse qualche altro asso nella sua manica, ma avrei avuto modo di analizzare lo scontro con più calma...magari sentendo anche le opinioni di Kirika sul mio avversario. Non era da escludere poi che qualche Zetsu ci avesse seguiti per tenere il punto della situazione. Ricacciai indietro quei pensieri e mi diressi verso il mio avversario. Il pubblico non la smetteva di rumoreggiare, ancora visibilmente eccitato per lo scontro che si era appena concluso. Terminata la scarica di adrenalina ricominciavo man mano a recuperare un po' della calma che avevo smarrito per la troppa eccitazione eccitazione, anche Mashu si stava ricomponendo e metteva via la sua spada di legno.
    Ti devo fare le mie scuse, Mashu. Ti ho provocato inutilmente...avrei dovuto avere maggiore riguardo, in fondo sei il padrone di casa, ma il fatto è che ero troppo ansioso di misurarmi con te e temevo che il mio desiderio sarebbe rimasto insoddisfatto. - sembrava un po' sorpreso dalle mie parole, ma al contempo sorridente
    Non devi scusarti Aki, posso capire che presi dallo scontro a volte ci si lasci andare. Anch'io se ci penso ho usato tecniche un tantino potenti...L'importante è che terminato lo scontro ora siamo qua a parlare in serenità...
    Lo fissavo negli occhi mentre ascoltavo le sue parole, per poi riprendere
    Ti sei battuto bene, sei un ottimo spadaccino, mi sento un po' uno sfacciato ad averti sfidato a quel modo nel tuo campo! - tirai fuori un sorriso inaspettatamente sincero, mi sentivo soddisfatto per le informazioni che avevo ottenuto durante lo scontro e per aver assecondato al meglio ciò che l'Amekage si era aspettata da me mandandomi a Konoha.
    Ad ognuno il suo! Tu sei formidabile nelle arti magiche, riesci addirittura a padroneggiare cinque elementi del chakra grazie a quegli esseri che sono usciti dalla tua schiena. E' una cosa che non ho mai visto e immagino sia un'abilità innata e un pò ti invidio per questo...sai, io mi sono dovuto fare da me. - annuii alle sue parole - Comunque non mi sarei mai immaginato che ad Ame ci fossero ninja con tali potenzialità. Non oso immaginare cosa sia in grado di fare la vostra Kage...Eheh...
    Noi ninja di Ame teniamo molto alla nostra terra, è per questo che quando combattiamo diamo tutto quello che abbiamo. La Storia ci ha insegnato che nessuno ti regala niente...ma non voglio annoiarti con queti discorsi...è il momento di festeggiare
    A proposito, devo farti i miei complimenti, direi che sei riuscito a battermi...
    Dici? Vedremo cosa ha da dire il giudice di gara...per il resto - feci un leggero cenno con il capo in segno di saluto - Non dimenticherò questo scontro!
    Nemmeno io Aki! È stato un piacere e un onore!
    Il più era fatto non rimaneva che attendere il verdetto dell'arbitro.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia rossa Tecnica dell'alleggerimento del peso (34)
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1,2,3,4: Tento schivate sugli attacchi di Mashu
    Chakra consumato: 5 (innata) + 34 (alleggerimento del peso) = 39
    Chakra rimasto/posseduto: 144 - 39= 105 ------105/420
    Danni fisici 3 (precedenti + 10 = 13
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Lacerazione al busto, Lucido
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Le maschere non compiono azioni in combattimento e non subiscono attacchi
  4. .

    Missione Kiri: La Principessa Mononoke



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Vanny.S
    Pg partecipante/i: Shuya Kiriyama




    Sei in viaggio verso l'isola di Tokiro su incarico del Mizukage, ti è stati spiegato che Kiri ha ricevuto una richiesta intervento da parte di un villaggio di minatori ed artigiani che si trova su un'isola prossima alle coste del Paese delle Terme [Hai 300 ryo da spendere per acquisti, i soldi non spesi andranno persi, metti tutto in fondo al post come tuo solito, non è importante menzionare la cosa nel post]. Le informazioni di cui sei in possesso ti saranno sufficienti da sapere che in quel posto vengono estratti una gran quantità di minerali ferrosi che sono di notevole importanza strategica per un Villaggio come Kiri. Durante il viaggio non sarai da solo ma in compagnia di un genin come te che potrai descrivere come vuoi, muovere a piacimento e far parlare come credi. Il viaggio durerà in tutto un giorno [fai partire il tutto da quando sei uscito dal Villaggio della Nebbia].
    Sul fare del mezzogiorno arriverete infine in vista di un insediamento che si trova su un'isolotto in mezzo ad un lago

    064_irontown


    Sai che quello è il posto in cui siete diretti. Gli ordini sono di presentarsi al capo del villaggio con una missiva firmata dal Mizukage in persona. Sulla porta ci sono due guardie, annunciati e dichiara il motivo della tua presenza. Chiudi qua il post.








    Questo post l'ho fatto cominciare in modo un po' diverso dal solito, proprio perchè penso che gli inizi troppo standard alla fine annoino un po', quindi ti faccio variare anche per stimolarti un po'. Hai ampio margine, quindi sfrutta bene la cosa.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 8/5/2016, 11:26
  5. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    contatto@Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Spirito - Mashu Shinmen





    L'offensiva aveva era stata un parziale successo, una volta scovata infatti la posizione del Konohano gli attacchi ad area che gli avevo rivolto lo avevano colpito di striscio debilitandolo un altro poco. Cosa interessante le copie che avevo abbattuto con il primo attacco si erano rivelate non dei semplici kage bushin, bensì dei cloni fatti di elettricità e capaci di esplodere una volta che venivano colpiti
    Il bastardo sperava che mi facessi male da solo attaccandoli! Bhe se era quello il suo piano gli è andata male.
    Lo Shinmen compose allora dei sigilli e creò un altro bushin...osservai attentamente i movimenti delle sue mani e conclusi che non si trattava di una banale moltiplicazione, probabilmente era una copia simile a quelle create precedentemente e da cui era meglio tenersi alla larga.
    Scimmia, Tigre..uhm...ha delle similitudini con la tecnica superiore della moltiplicazione, probabilmente funziona sullo stesso principio ma infondendo chakra Fulmine al suo interno. Interessante...
    Occhi aperti...potrebbe attaccare da un momento all'altro.
    Condì la frase sguainando la sua spada di legno, simile in qualche modo ad una di quelle da allenamento, ed il gesto infervorò la folla che rispose con un boato al gesto del suo beniamino. Ridacchiai tra me e me pensando a cosa mai sperasse di fare con un'arma di legno, lo stesso Mashu si voltò allora verso la mia posizione che aveva individuato facilmente. Il ragazzo sorrise e mosse appena il capo, un movimento difficilmente percettibile a chi fosse sugli spalti ma che io potevo vedere facilmente dalla mia posizione privilegiata. Era un gesto chiaramente rivolto solo a me, un punto esclamativo che voleva mettere in risalto cosa stava per fare.
    Non dovrebbe avere problemi ad attaccarmi, per quanto sia specializzato nel corpo a corpo potrebbe sempre trovare un modo per farmi uscire allo scoperto.
    Fu un attimo. Improvvisamente un'aura ventosa avvolse totalmente il ninja della Foglia, muovendo disordinatamente sia i suoi vestiti che i capelli argentei. Non avevo mai visto una tecnica del genere, ma gli anni trascorsi a combattere mi avevano insegnato a non farmi sorprendere mai davanti agli imprevisti ed a raddoppiare l'attenzione quando la situazione lo richiedeva. Ma quella non fu l'unica cosa strana che vidi: lo Shinmen concentrò altro chakra e lo proiettò fuori dal suo corpo ad assumere la foggia di una creatura strana ed imponente che avvolgeva totalmente la sua figura. La cosa più particolare però era che quella sorta di entità era in grado di parlare
    Attento a quella cosa nera tozza...
    Si, lo so...
    Il nostro avversario invece si trova sulla destra, non saprei quantificare perfettamente i metri, tra i 7 e i 12..
    Ok...
    Coprimi e stammi vicina... - stavolta il mio avversario si riferiva alla sua copia
    Il Konohano e la copia cominciarono a correre, ma non verso di me bensì verso la mia maschera Katon, incrociando le loro traiettorie per confondere un po' le acque...fintantoché la copia non venne spinta verso l'alto per poi ricadere contro la mia maschera
    Sakura no aki (caduta del fiore di ciliegio)
    Ma non vi fu nessuna conseguenza all'attacco che sembrava aver dichiarato, invece quello che sembrava il Mashu originale si portò sotto la creatura filiforme e portò un fendente al petto che la maschera subì in pieno...ma non era finita. Dandosi un'ulteriore spinta il ninja della Foglia si era portato alle spalle del suo bersaglio per provare un gran fendente, portato con forza e velocità alla schiena...la maschera allora tentò di schivare il colpo senza tuttavia riuscire del tutto. Sempre sull'onda dello slancio che si era dato Mashu portò una seri di calci e pugni caricati di chakra Raiton, fin troppo veloci per essere contrastati in modo efficace e che pertanto furono incassati non senza difficoltà. A conclusione della combo di colpi un potente e veloce calcio mirò al mento centrandolo in pieno. Il tutto fu condotto ad una velocità notevole, nel breve lasso di tempo che la sua spada di legno aveva impiegato a volteggiare in aria e ricadere nelle mani del suo legittimo proprietario. Alla fine la maschera era ancora integra, ma pesantemente danneggiata al punto da cominciare a sfilacciarsi e perdere qualche pezzo
    Bastardo, lo ha fatto apposta, non può colpirmi e si rifà su chi può. Per fortuna sembra essere andata abbastanza bene
    I danni peggiori sembravano essere stati scongiurati, ma era stato un grosso rischio...se infatti la creatura filiforme non avesse resistito il cuore custodito al suo interno sarebbe stato irrimediabilmente esposto e compromesso, costringendomi ad una faticosa ricerca per trovare un altro donatore non consenziente
    Non è ancora finita essere informe!!
    Come non detto...
    Contrariamente a quelle che erano le premesse però il Konohano tirò fuori una kunai e dei sigilli esplosivi e dopo essere indietreggiato di alcuni metri fece per lanciarli alla maschera, ma...
    Che fa?! Così vicino finirà coinvolto anche lui!
    Con un ultimo colpo di polso deviò il lancio dell'arma esplosiva grossomodo verso la mia direzione. Un buon lancio devo dire, ma niente che potesse realmente darmi fastidio, quindi con due rapidi balzi mi allontanai di circa 15 metri verso il centro dell'arena, nel tentativo di non rimanere coinvolto nella deflagrazione. Cosa sarebbe accaduto alle maschere era un danno collaterale che non avevo modo di evitare.
    Bhe pagherai anche questa, non preoccuparti!
    Finalmente hai iniziato a impegnarti un po'! Io e gli altri ci stavo annoiando...
    E quello che cazzo lo ha invitato!? Chiacchiera troppo per i miei gusti
    Se non lo facessi non avrei scampo...
    L'"amico" sembrava aver capito che non era il caso di trattenersi troppo in uno scontro del genere ed aveva tirato fuori un asso nella manica con quella sorta di jutsu Vento che lo aveva in qualche modo "potenziato", ma era come grattare appena la superficie per lasciare intravedere quello che vi stava sotto. Il mio avversario doveva avere altre frecce al suo arco, me lo sentivo. Ero curioso, volevo stuzzicarlo ancora e vedere fino a dove potesse (o volesse) spingersi, però lasciai fare un po' alle mi creature...io sarei intervenuto solo per dare l'ultima zampata.
    Sfruttando la confusione generata la maschera Fulmine si mosse tra i detriti generati dall'esplosione e non appena fu sotto i 10 metri di distanza spalancò improvvisamente la bocca, facendo fuoriuscire una serie di potenti quanto veloci fulmini, concentrati in un unico raggio diretto agli arti inferiori.
    Se Mashu fosse stato colpito l'elettricità avrebbe causato un temporaneo intorpidimento delle sue gambe che lo avrebbe potuto limitare nel proseguo dello scontro
    E ora il secondo colpo...se non vuoi scoprire le tue carte dovrai pentirtene, mio caro!
    Di stretto giro fu il turno della maschera Vento che planò dall'alto sul Raiton Bushin con una manovra tanto brusca quanto risoluta per poi ridurre di colpo la velocità in modo da avere un bersaglio più facile da colpire, a quel punto scagliò dalla bocca in singolo proiettile di vento...apparentemente innocuo ma che sarebbe dovuto bastare a sistemare la fastidiosa copia.
    Ora tocca a me!
    Composi rapidamente i sigilli per eseguire una tecnica di elemento Terra, con questa avrei mostrato di saper padroneggiare tutti gli elementi...ma detto tra noi non me ne fregava niente! I segreti che custodivo erano ben altri e tali che una cosa del genere a confronto sarebbe stata poco più che una bazzecola.
    Arte della Terra: Onda Terrestre!
    Poggiando le mani al suolo impastai il chakra che avevo accumulato e lo trasferii al terreno che ne venne subito plasmato e modellato come un'onda di detriti diretta contro lo Shinmen, rivelando definitivamente la mia posizione
    Allora Mashu, quando hai intenzione di farmi vedere sul serio qualcosa che valga questo scontro? Non avevi detto che volevi divertire il pubblico...oppure hai cambiato idea e non pensi che mi meriti un po' della tua considerazione?
    C'era del sarcasmo nella mia voce, ma sentivo che dovevo "spronare" il mio avversario a fare qualcosa di più se volevo vedere un po' dei suoi assi nella manica. Finora il mio avversario era stato fin troppo accomodante, quasi come se si stesse accontentando della sola presenza.
    L'importante è partecipare...pfff...che stronzata!
    Ma non avevo intenzione di fermarmi a quanto avevo fatto, quindi estrassi la katana dal suo fodero ed infusi la lama di chakra Fulmine per renderla molto più affilata e pericolosa, quindi mi fiondai contro lo Shinmen. Portai il primo attacco impugnando la lama con ambedue le mani e fintai un fendente verticale per poi passare ad un'impugnatura ad una sola mano e portare un affondo alla parte superiore del tronco, portandomi in avanti col corpo in modo da portare l'attacco in modo più profondo ma senza sbilanciarmi. Senza perdere il controllo della spada portai avanti il braccio sinistro e la impugnai a due mani mentre portavo avanti la parte bassa del mio corpo, tramutando la velocità dello slancio in un potente affondo verticale che se fosse andato a segno avrebbe colpito la spalla per poi farsi largo fino al torace.
    Non ho finito...prendi questo!
    Feci perno sulla gamba di appoggio eseguendo una rapida rotazione del corpo, portando la lama in posizione parallela al suolo e con cui quale tentai un preciso fendente orizzontale al ventre. Al termine dell'offensiva mi spostai all'indietro, sollevando la maglia per dare modo alla maschera Fuoco di ritornare all'interno del mio corpo. Avevo stuzzicato un po' il mio avversario, ora rimaneva da vedere come avrebbe reagito.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia verde Mantengo Tecnica del Mimetismo (10)
    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1e2: Schivata cumulativa sigilli esplosivi
    Azione di movimento: mi avvicino a Mashu 5m(22/60)
    Azione offensiva - tecnica energia verde Onda Terrestre (20)
    Arte della Terra: Onda Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo, serpente, tigre
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri, quindi non è vantaggiosa da usare per colpire più persone in una volta.
    Consumo: 20
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Elemento Terra; Destrezza 5, Zen Lv.3
    [Costo: 50 Exp]
    Energia: Verde

    Azione di movimento: mi avvicino 5m (27/60)
    Azione gratuita 2e3: estraggo katana e la infondo di chakra Fulmine (15)
    Azione offensiva - attacco semplice 1,2,3 Fendenti con la spada
    Azione di movimento mi allontano di 5m (32/60)
    Chakra consumato: 5 (innata) + 10 (mimetismo) + 20 (onda terrestre) + 15 (carico katana di chakra Fulmine)= 50
    Chakra rimasto/posseduto: 194 - 50= 144 ------144/420
    Danni fisici 3
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Buone, Lucido
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione gratuita 5: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si avvicina alla copia Fulmine 5m [32/60]
    Azione offensiva - tecnica energia gialla: Distruzione aperta (15)
    Arte del Vento: Distruzione Aperta
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Si soffierà un proiettile d'aria pressurizzato che colpendo l'avversario lo scaglierà indietro di 5m.
    Consumo: 15
    Slot danno: 1-3
    Richiede Maschera: Elemento Vento
    Energia : Gialla

    Chakra usato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 95 - 25 = 70 ------(70/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 14 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione gratuita 6: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 3: Schiva Decapitazione Falce di Luna
    Azione gratuita 7: Ritorna nel mio corpo
    Chakra usato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: (40/105)
    Danni Fisici: 16
    Posizione: Nel mio corpo

    CITAZIONE
    Riepilogo Maschera Fulmine:


    Azione gratuita 8: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si avvicina a Mashu 5m [37/60]
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Oscurità Artificiosa (45)
    Arte del Tuono: Oscurità Artificiosa (Raiton: Gian)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica con cui vengono scagliati fulmini dalla bocca della maschera. Se colpiti si riceverà un malus di paralisi media per due turni alla parte colpita, oltre al danno inferto. Il colpo risulterà anche parecchio veloce, infatti avrà un bonus di +0,5 sul calcolo finale.
    Consumo: 45
    Slot danno: 3-6
    Richiede Maschera: Elemento Tuono
    Energia : Rossa

    Chakra usato: 55
    Chakra rimasto/posseduto: (40/105)
    Danni Fisici: 4
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 10 m
  6. .

    Missione Livello A



    Nella Fredda Terra


    Utente/i partecipante/i: circu
    Pg partecipante/i: Circu Dimir - Jou Fujimoto



    I vostri attacchi andranno a segno, abbattendo definitivamente il vostro avversario, che cadrà a terra di peso mentre la sua trasformazione si scioglierà definitivamente e tornerà al suo aspetto originario. Lo scontro è terminato, sembra quindi il momento adatto per andare a vedere cosa diavolo ha combinato quel pazzo. Kosuke una volta tanto si renderà utile (:asd:) e si avvicinerà alla console di comando azionata dallo scienziato pazzo
    Ha azionato una specie di controllo remoto "Stanze di contenimento 1 e 2". Ho paura che avremo visite
    Appena finirà di parlare da un'altra porta, preannunciati dal rumore dei loro passi, faranno capolino altri 10 omuncoli, visibilmente affamati di carne umana
    Ah....ahah...siete finiti, verrete mangiati! Mie creature, attaccateli!
    Le creature vi si avvicineranno minacciose, ma prima di arrivare a voi passeranno vicine al loro creatore...allora si fermeranno, apparentemente incerte su cosa fare. Infine gorgoglieranno di gioia e si avventeranno sullo scienziato, cominciando a divorarlo
    Fermi! Sono il vostro creatore...Non potete! NOOOO!!!
    La scena sarà a dir poco raccapricciante, ma la situazione penderà definitivamente a vostro vantaggio, infatti tutti gli esseri saranno troppo impegnati a disputarsi il loro creatore, quindi avrete campo libero
    Jou! Non possiamo lasciare queste creature...potrebbero liberarsi e fare danni incalcolabili! Dobbiamo eliminarle
    Riuscirete facilmente a liberarvi di quelle cose [carta bianca su come fare], poi Kosuke si avvicinerà di nuovo alla console, le chiederai cosa voglia fare
    Devono esserci delle documentazioni su quello che quel pazzo stava facendo....ah ecco qua!
    In un scaffale accanto al computer troverete una serie di fascicoli con tanto di resoconti sulle attività svolte ed una specie di diario personale tenuto dall'oramai defunto dottore. Prendete tutto ed allontanatevi dopo aver manomesso le apparecchiature.
    Potete dare un'occhiata in giro in cerca del bersagli della missione di Kosuke e del suo compagno Rabbit. Del primo non troverete traccia (forse la sua organizzazione non c'entrava niente...forse Kosuke e l'altro sono stati presi di mira per caso), il secondo invece sarà in una stanza vicina, collegato a strane apparecchiature e visibilmente deperito...come se gli avessero risucchiato tutte le energie. Mettete il cadavere in un rotolo apposito. Koske sarà visibilemte sotto shock per la sorte del suo compagno
    Era un bravo ninja, non meritava una fine così
    Ora che siete salvi e le cose sembrano sistemate Kosuke ti guarderà con un'espressione tra lo schifato ed il sorpreso
    Certo che sei proprio una bella testa di cazzo...ti sembra il modo di trattarmi e sopratutto...di comportarti durante una missione?! Per fortuna che quel pazzo è finito al tappeto...e poi mi spieghi cos'è quella cosa che hai fatto? Avevi quella strana cosa attorno agli occhi. Non te l'ho mai vista fare. Si tratta di una tecnica o cosa?
    A te sbrogliare questa cosa...:ice:
    Una volta usciti all'aperto (è ancora notte) potrete dare un'occhiata al materiale preso dal laboratorio. Il diario contiene molte note su cosa veniva svolto nel laboratorio...leggerete alcune cose interessanti

    "- Giorno 1856: Un uomo si è offerto di finanziare la mia ricerca. Non so perchè lo voglia fare, ma quei soldi mi faranno comodo per continuare i miei studi.
    - Giorno 2076: Finalmente ci sono! Una volta infusi di una grande quantità di chakra i corpi si animano di vita propria. Sembrano sviluppare un'insaziabile desiderio di carne umana viva. La cosa è affascinante.
    - Giorno 2102: Sembra che una volta attivata la mia trasformazione le creature perdano interesse nel mangiarmi. Che sia merito del chakra naturale?
    - Giorno 2258: Gli operai della miniera hanno accidentalmente scoperto uno dei tunnel del mio laboratorio. Bisogna prendere provvedimenti immediati. Forse ho trovato come alimentare le mie creature."


    Il resto saranno cose di minore interesse. I fascicoli invece conterranno abbastanza informazioni e risultati da poter (forse) replicare l'esperimento anche a Kiri. Decidete cosa fare, se disfarvi del materiale perchè è meglio così o portarlo a casa ed affidarvi al buonsenso del Mizukage.
    Chiusura del post a piacere durante il ritorno a casa.



    La traccia mi sembra chiara, hai ampio spazio per le considerazioni da fare. Fammi vedere un po' come ti senti, anche fisicamente (e come si sente Kosuke).

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



    Buon post, hai sfruttato bene la compagna che ti avevo dato e le sue capacità (per quanto tu abbia praticamente usato sempre una sola tecnica). Alle volte ho trovato la narrazione un po' meno fluida del solito. Sei quasi finito ko, potevi scucirti un po' di più sul definire il tuo stato fisico, invece sembra quasi tu sia in vacanza :yao:. Potevi dare più spazio all'offensiva svolta invece di relegare tutto all'ultimissima parte.

    Voto: 7.5

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



  7. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Arbitro - Mashu Shinmen





    Nella concitazione del duello mi ero scagliato con tutta la mia foga contro il Konohano, tentando due rapidi attacchi in successione il cui scopo era stato quello di esplorare le sue abilità difensive che si erano dimostrate eccellenti. Con un guizzo atletico Mashu aveva sollevato una gamba ed impattato il mio primo attacco con un calcio ascendete, il mio pugno invece si era infranto sul suo ginocchio...un ben misero risultato, ma prevedibile. Ora entrambi sapevamo di più sul rispettivo avversario: io sapevo che era sufficientemente reattivo da evitare gli attacchi più semplici, lui invece che il copro a corpo non era il mio forte. I successivi attacchi però ebbero migliore sorte e lo colpirono di striscio lasciando i primi segni sul suo corpo sotto forma di dolorose ustioni. In fondo ero un po' sollevato, non volevo certo mandarlo in ospedale con delle gravi ustioni di terzo grado...sarebbe stato poco "amichevole".
    Devo usare attacchi meno pericolosi, non voglio esacerbare gli animi.
    I miei complimenti Aki...sei un ninja formidabile...
    Pensa di ammansirmi con così poco?
    Grazie, ma se lo pensi sul serio agisci di conseguenza...ti aspetto!
    Ora è il mio turno...
    Dopo la mia offensiva ero pronto a vedere di cosa fosse capace un ninja leggendario, mi spettavo un attacco furioso e diretto...sicchè ciò che vidi mi lasciò un po' deluso: un fumogeno generò una cortina abbastanza densa da ostacolare la mia visuale, il Konohano era riuscito nel suo intento.
    Cosa spera di fare? Nemmeno lui può vedermi...la sua è una strategia rischiosa.
    Un leggero movimento sotto di me anticipò di un soffio quanto stava accadendo, sfruttando la copertura del fumogeno Mashu stava portando un'attacco dal mio punto cieco proprio sotto di me! Una specie di zampillo fato di molte e piccole lame d'aria uscì da sotto i miei piedi. Il modo in cui fu portato l'attacco lo rese imprevedibile quel tanto che bastava a rendere una facile schivata un qualcosa di problematico, mossi appena un passo e le lame mi furono subito addosso procurandomi alcuni piccoli tagli superficiali.
    Oh merda, no! Mi sono fatto fregare come un pivello...dannato!
    La maschera Vento era stata pure lei bersagliata dall'attacco, ma visto che si trovava ad alcuni metri da terra ebbe più tempo per reagire alla minaccia. Ma non era finita. Dalla coltre di fumo sbucarono ben tre Mashu, si trattava di una strategia semplice quanto efficace...creare un diversivo e mischiarsi tra i bushin generati, in modo da rendere difficile individuare quello vero. Mi sentii un po' offeso per il fatto che una strategia così "banale" venisse usata contro di me in un duello ufficiale, ma forse era proprio la sua apparente banalità a renderla così imprevedibile. Lasciai da parte per un momento le considerazioni formali perchè i cloni si mossero rapidamente verso di me, molto rapidamente! Uno dei tre mi superò fino ad arrivarmi alle spalle, forse per distrarmi, mentre quello uscito dritto per dritto dalla nube di fumo mi fu sotto in un batter d'occhio e tentò una combo di colpi parecchio veloci ed altrettanto insidiosi.
    Non è il caso di risparmiare troppo le energie, devo fargli vedere che non sono un tipo con cui scherzare.
    Gonfiai il petto con un profondo respiro ed esalai con un soffio una robusta quantità d'acqua che andò a frapporsi tra noi come un muro...ma l'attaccante non si diede per vinto ed una volta recuperato velocemente l'equilibrio tentò un pugno al volto, ma assai più lento del precedente. In risposta improvvisai una torsione del busto e tendendo i muscoli della schiena tirai indietro la testa quel tanto che sarebbe dovuto bastare per evitare il colpo, l'insolita posizione mi diede un rapido scorcio di quanto stava accadendo poco distante. Un altro Mashu aveva tentato di circumnavigare la maschera Fuoco per portare una ginocchiata alla schiena della stessa
    Non stare lì impalata, muoviti!
    La maschera Fuoco caricò tutto il suo peso sui corti arti inferiori per poi rilasciare l'energia accumulata sotto forma di un rozzo e singolo balzo di poco più di un metro, sufficiente per tentare una schivata pulita.
    La situazione sembrava chiara: vista l'inferiorità numerica lo Shinmen aveva optato per una strategia su più fronti per cercare di individuare un punto debole nella mia formazione...ed infatti aveva portato un attacco contro tutte le maschere, eccetto quella Fulmine. Una strategia dispendiosa, ma che lasciava intravedere un ben preciso disegno ed una mente analitica capace di reagire prontamente al pericolo. Proprio per quella ragione non potevo ancor di più tollerare che avesse usato contro di me un diversivo così banale, quasi che avesse valutato che poteva anche bastare contro di me. Odiavo essere trattato con supponenza.
    Che rabbia....CHE RABBIA!
    Se pensi che basti così poco contro di me ti sbagli di grosso!
    Parlavo a voce alta, senza riferirmi ad una copia in particolare e poi diedi il comando alle mie maschere di allontanarsi in modo da consentirmi di sfogare la mia rabbia in un unico attacco, con cui risolvere ogni dubbio. Le creature si spostarono lateralmente di una decina di metri, mentre concentravo nei palmi delle miei mani una massa di fulmini sempre più consistente...sempre più rabbiosa. Infine indietreggiai di un paio di metri, facendo attenzione ai makibishi e poi aprii le braccia a 180°, liberando una serie di scariche elettriche in tutte le direzioni.
    Arte del Fulmine: Tuono!
    Le scariche elettriche avrebbero dovuto viaggiare per diversi metri e colpire tutti i bersagli nel loro raggio di azione, il che comprendeva tutte le copie che si trovavano in zona...se così fosse avvenuto queste sarebbero svanite nel nulla e solo il Mashu originale sarebbe rimasto. L'attacco ebbe l'effetto di sfogare la mia rabbia facendomi tornare più calmo e riflessivo, attento a ciò che mi circondava. C'era una sensazione che mi dava fastidio, una presenza discreta ma al contempo invadente...che non aveva nessun corrispettivo con quanto i miei occhi potessero vedere
    Cosa diavolo significa?! Che anche il diversivo sia stato a sua volta una montatura?
    Nascondersi tra le proprie copie era una mossa astuta, per quanto semplice, ma far credere all'avversario di averlo fatto per poi nascondersi da qualche altra parte lo era ancora di più. D'improvviso pensai che forse il piano dello Shinmen non era in fondo così banale come mi era parso. Sorrisi tra me come quando si viene a conoscenza di un segreto che solo pochi conoscono e cominciai a camminare verso il centro dell'arena e dopo circa 7 metri mi fermai, assestandomi sulla posizione raggiunta, per poi cominciare a comporre una breve serie di sigilli ed impastare una quantità di chakra Fulmine ancora superiore di quella usata prima. Quando fui pronto la rilasciai di colpo ed allora fu come se una grande, intricata ragnatela composta di pura elettricità spandesse i sui fili sottili nello spazio circostante. Era una tecnica ad area che poteva coprire anche 10 metri di raggio, più che sufficienti per scovare una presenza nascosta nelle vicinanze...a quel punto, e solo allora, passai all'ultima fase della mia offensiva. Se poco prima avevo spaziato su due elementi adesso la mia offensiva si sarebbe concentrata solo su uno...il mio elemento naturale...
    Torunēdo Raitoningu!
    Impastai il chakra e formai tra le mie mani un arco voltaico che andò ad allargarsi sempre di più, riversando una serie si scariche elettriche su un'area meno vasta della precedente, ma sufficiente a colpire anche due bersagli distinti, a quel punto con un gesto ordinai alle maschere di avvicinarsi di nuovo a me, disponendosi di poco alle mie spalle in una formazione a ventaglio
    Non si può vincere una battaglia nascondendosi. Se vuole avere delle possibilità dovrà scoprirsi in po'
    Decisi di ripagare il mio avversario con la medesima moneta, quindi misi mano al portakunai e ne estrassi a mia volta un fumogeno che lanciai sulla mia posizione in modo da schermarmi alla sua vista, poi usai una tecnica di camuffamento, divenendo completamente invisibile...infine mi allontanai di poco meno di 10 metri dalla posizione i cui mi trovavo, curioso di vedere come ne sarebbe uscito.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia rossa Muro Acquatico (30)
    Arte dell'Acqua: Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dalla propria bocca la maschera farà fuori uscire una gran massa d'acqua che si ergerà andando a formare un muro attorno a se per scopri difensivi.
    Consumo: 30
    Richiede Maschera: Elemento Acqua
    Energia : Rossa

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo pugno al volto (evitando makibishi)
    Azione di movimento: mi allontano 2m evitando makibishi (2/60)
    Azione offensiva - tecnica energia rossa Tuono (22)
    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione di movimento: mi avvicino 5m (7/60)
    Azione offensiva - tecnica energia blu: Tela del Ragno (40)
    Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il diametro di 10 m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. Si potranno colpire fino a 3 nemici che sono nel raggio della tecnica
    Consumo: 40 attivazione
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 7
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu

    Azione offensiva - tecnica energia verde: Tornado Fulminante (20)
    Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2: estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - lancio oggetti: uso fumogeno a scopo tattico
    Azione non offensiva - tecncia energia verde: Tecnica del Mimetismo(20)
    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp

    Azione di movimento mi allontano di 8m (15/60)
    Chakra consumato: 5 (innata) + 30 (Muro acquatico) + 22 (Tuono) + 40 (Tela del ragno) + 20 (Tornado fulminante) + 20 (mimetismo)= 137 -----Turno precedente: 89 ----tot: 137
    Chakra rimasto/posseduto: 194/420
    Danni fisici 3
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Buone, Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: alla destra di Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione gratuita 3: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 2 schivata fontana tagliente
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [25/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [29/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (95/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione gratuita 4: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 3: Schiva colpo alla schiena
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [39/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [43/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (50/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Maschera Fulmine:


    Azione gratuita 5: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [53/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [67/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (95/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m
  8. .

    Missione Livello A



    Nella Fredda Terra


    Utente/i partecipante/i: circu
    Pg partecipante/i: Circu Dimir - Jou Fujimoto



    Il tuo avversario verrà colpito sia dall'attacco a base Raiton che da quello a base Suiton, indietreggiando di alcuni metri
    AAAHHH...Bastardi! Me la paghereteeeee!!
    Dalle protuberanze sulla sua schiena cominceranno ad uscire come dei getti di chakra, quindi si dirigerà contro Kosuke
    CITAZIONE
    Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    Valore: 10

    A quel punto si rivolgerà contro di te sbavando dalla bocca ed ansimando per l'eccitazione dello scontro
    Tu sarai perfetto...la tua energia vitale sarà un ottimo materiale di partenza per le mie creature!
    Capirai quindi che il processo di creazione delle creature prevede in qualche passaggio l'utilizzo della forza vitale di alcuni individui "particolari"...non quelli che vengono dati in pasto agli esseri una volta che questi sono stati portati in vita. Dopo questa piccola digressione il tuo avversario tornerà di nuovo a focalizzarsi sul combattimento, ed in particolar modo su di te. Ti si farà sotto e proverà a colpirti con una potente spallata
    CITAZIONE
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde
    Valore: 9; Danno 3-6

    Poi solleverà entrambe le mani al cielo e tenterà di schiacciarti con i suoi pugni, la sua forza ti sembrerà sovrumana
    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: Valore 9; Danno 4-6

    Alla fine indietreggerà di alcuni metri...il potere che lo alimenta sembrerà renderlo "instabile" e pericoloso. Mortale. Se vorrai uscirne integro dovrai usare con saggezza le tue capacità :P.

    Status avversario
    Status Kosuke





    Lo scontro entra nel vivo, il tuo avversario ha accusato i colpi ma sembra ancora ben lungi dal crollare...trattandosi di una missione di liv A sarà un po' più tosta di quelle a cui sei abituato e potresti anche rischiare il ko se le tue scelte si rivelassero sbagliate

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



    Il post è stato molto buono fintanto che non sei arrivato al combattimento, lì hai fatto un bel po' di casino...sono sbagliati i calcoli di difesa (ed in modo significativo) e nell'offensiva hai fatto un attacco in più...come esito di ciò ti assegno 9 danni ed annullo il secondo attacco di Kosuke (non spreca chakra). Il voto purtroppo non può non tenere conto di questi errori gravi e trattandosi di un post di combattimento ovviamente il voto verte in maniera determinante sul tuo comportamento nello stesso

    Voto: 5

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:



  9. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Arbitro - Mashu Shinmen





    L'aria era satura di tensione, il pubblico era impaziente e trasmetteva questa emozione in modo assai marcato. Probabilmente anche un combattente veterano non sarebbe potuto rimanere insensibile di fronte allo spettacolo offerto sugli spalti, tuttavia ogni considerazione che non fosse pretamente collegata allo scontro doveva passare in secondo piano...in cert icontesti non è ammessa ddistrazione. Ovviamente la stragrande maggioranza del tifo andava per il mio avversario, che in qualità di padrone di casa godeva di una fiducia ed un tifo pressoché incondizionati. Tentai di isolarmi dal contesto chiassoso e di mantenere un livello di concentrazione elevato per non avere cali di concentrazione e nel mentre non mollavo gli occhi di dosso dallo Shinmen. Lo fissavo come se da ciò potesse dipendere l'esito dello scontro, assorto in un turbinio di pensieri che si andavano a placare mentre tentavo di analizzarlo e di carpire ogni minima smorfia del suo volto.
    Ha diverse armi...che punti sul corpo a corpo?
    Era un'analisi elementare che si basava su un dato di fatto innegabile, per quanto anche io avessi delle spade al contrario suo le tenevo al loro posto, mentre lui ne brandiva già una. Mentre soppesavo il mio avversario un ninja della Foglia ci si avvicinò e si fermò tra noi due.
    Bene...siete pronti per iniziare?
    Certamente! - lo Shinmen si voltò verso la folla come per arringarla - E voi siete pronti?!
    Il pubblico non potè che rispondere con un'ovazione alle parole del ninja della Foglia ed un brivido di emozione mi corse lungo la schiena. Voelvo lasciarli delusi con tutte le mi forze. In risposta mi limitai a fare un cenno al giudice di gara.
    Oh si...non vedo l'ora di cominciare! - non potei fare a meno di farmi sfuggire un leggero sorriso a fil di labbra
    Ok posizionatevi a sette metri di distanza.
    Con calma seguii le direttive del giudice di gara e mi allontanai fino ad essere a 7 metri precisi dal mio rivale, in posizione a lui simmetrica rispetto al centro dell'arena. Il pubblico si era improvvisamente chetato, assaporando lo scontro imminente e lo spettacolo che ne sarebbe derivato, ignaro delle mie reali intenzioni in quanto membro di Akatsuki. Volsi lo sguardo in cerca del palco delle autorità, laddove sicuramente Kirika sarebbe stata ad assistere in qualità di Amekage ed anche da quella distanza potevo indovinare la sua figura accanto all'Hokage, fui quasi assalito da alcuni pensieri...ma proprio allora l'arbitro andò a collocarsi su un piccolo balconcino ricavato sulle mura dell'arena. Scelta saggia perchè di lì a poco il campo di battaglia sarebbe stato "affollato".
    Il fatto che non debba scoprire tutte le mi carte non mi impedisce certo di giocarne alcune di interessanti. Sono curioso di vedere come reagirai, Mashu. Non deludermi!
    Avevo una mezza idea di come iniziare lo scontro e se fossi stato abbastanza rapido avrei potuto acquisire un certo vantaggio e porre il mio avversario di fronte a delle scelte a cui avrebbe dovuto rispondere con celerità.
    INIZIATE!!
    Con un gesto dall'alto verso il basso, simile ad un colpo di spada, l'arbitro diede il via allo scontro tra i due contendenti. Prontamente scattai di lato alla mia sinistra, attivando la mia abilità innata e sollevando la mia maglia in modo da dare spazio alle maschere che avevo sulla schiena, volevo dare fin da subito una scossa all'incontro e renderlo "interessante"...a costo di sembrare avventato e prendermi dei rischi
    Tre dovrebbero essere sufficienti.
    Lentamente le fibre sottocutanee presero a muoversi come una massa informe di serpenti risvegliata dal suo sonno. Sospinte dal flusso di chakra che avevo loro impartito queste fuoriuscirono dal mio corpo, in particolare dalla mia schiena ed assunsero una consistenza ed una vitalità propria ed in pochi istanti tre esseri composti da una massa ribollente di fibre nere si frapposero tra me ed il Konohano. Le tre figure non erano identiche, ma avevano ciascuna le proprie peculiarità: la creatura dotata di elemento Fuoco era la più bassa e tozza delle tre e portava in volto una maschera decorata di motivi lineari scarlatti, di una tonalità accesa e minacciosa. La creatura con il chakra Fulmine invece era era snella ed alta, con arti esili ed allungati oltre ad una postura leggermente ricurva su se stessa, i fregi sul volto erano linee spezzate di un giallo inteso. Per ultima la creatura con chakra Vento era quella in cui le fibre che la formavano mostravano un continuo e mai uguale movimento dei fili che la componevano, sembrava quasi che fossero dotati d ivita propria. I fregi sul suo volto erano neri ed asimmetrici, in più la creatura aleggiava ad alcuni metri da terra grazie alla padronanza nell'elemento Vento.
    Cominciamo! All'attacco!
    La maschera Vento galleggiò in aria per un breve momento per poi dispiegare le fibre e planare in picchiata verso lo Shinmen. A prima vista poteva sembrare un attacco diretto, ma non era così: la creatura una volta avvicinatasi compì una brusca virata passando a gran velocità tra me e il mio avversario, fungendo da diversivo per l'attacco vero e proprio che avrei portato io stesso. Nel contempo mi ero iinfatti avvicinato ad ampie falcate e nel momento in cui la maschera Vento si era trovata alla quota più bassa feci un balzo e dopo aver sfruttato la schiena della creatura come punto di appoggio per darmi un'ulteriore spinta ero calato con decisione sul mio avversario, tentando un calcio in rotazione al volto, per poi atterrare con maestria pochi metri più in là. Non pago del primo attacco poggiai la mano sinistra al suolo per darmi una migliore spinta, quindi mi gettai in avanti caricando il peso sulla gamba sinistra per sferrare un pugno a piena forza e diretto al costato.
    Ora!
    Sferrati i primi due attacchi feci un repentino balzo all'indietro per liberare la linea di tiro che la maschera Fuoco si era andata a procurare. Si trattava di un attacco piuttosto potente che forse sarebbe potuto risultare eccessivo in un incontro amichevole...ma la brama di primeggiare era troppa e quindi sul momento mi lasciai andare, senza preoccuparmi dei possibili esiti dell'attacco.
    Katon: Zukokku!
    Una estesa quanto potente vampata di fuoco fuoriuscì dalla bocca spalancata della maschera, impattando il suolo per poi estendersi furiosa. Un attacco del genere avrebbe tranquillamente potuto arrecare danni seri al mio avversario se ne fosse stato colpito in pieno, tanto violente erano le fiamme che quel jutsu era in grado di sprigionare. Per un attimo pensai di avere esagerato...forse un attacco del genere avrebbe potuto essere percepito come "fuori luogo" in un contesto amichevole, quindi optai per un proseguo più soft. Impastai del chakra Acqua nel mio petto e lo concentrai fino a fargli raggiungere una pressione tale generare una vera e propria ondata capace di sospingere chi ne fosse stato colito di alcuni metri. Si trattava di una tecnica che avevo appreso da poco al Villaggio di Amegakure e che faceva al caso mio, dato che teoricamente rappresentavo una Nazione specializzata in jutsu acquatici.
    Ed ora il gran finale...un ultimo attacco, tanto per mettere in chiaro che non sono venuto a Konoha in vacanza.
    Optai per una tecnica tipica del Paese del Fuoco, ancora a base Katon ma meno impegnativa della precedente: composi i sigilli e poi portai la mano destra alla bocca, direzionando e dando forma alle fiamme che ne scaturivano. Il risultato fu un grossa palla di fuoco mirata senza eccessiva cura della porzione del bersaglio da colpire.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu!
    Infine indietreggiai ripristinando le distanze originarie con il mio avversario, mentre le maschere mi si disponevano vicine a distanza di alcuni metri, pronte ad intervenire in caso di necessità.
    Avrei potuto prendere delle contromisure in vista dei suoi attacchi, ma fa lo stesso. Voglio vedere bene di cosa è capace!


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: attivo innata (10)
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Richiamo delle maschere x3 (60)
    Richiamo delle Maschere
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: il ninja potrà far uscire dalla schiena i propri cuori sotto forma di esseri composti interamente di fili neri e caratterizzati da maschere diverse sul proprio volto. Anche una volta sbloccati tutti e cinque i cuori, se ne potranno evocare massimo quattro (uno dovrà per forza rimanere nel corpo dell'utilizzatore per farlo vivere e in particolar modo non si potrà rendere maschera il proprio cuore.).
    Ogni maschera avrà statistiche pari all'evocatore e chakra pari a 1/4 delle scorte massime del possessore (ciascuna di esse sarà indipendente dal ninja, dunque anche se quest'ultimo verrà bloccato da tecniche nemiche o intrappolato in un genjutsu, le maschere non risentiranno di tali effetti e continueranno a combattere normalmente.
    Se verranno colpite da un elemento più forte esse subiranno il danno massimo, mentre se verranno colpite da un elemento più debole subiranno il danno minimo. Una volta azzerati gli slot ferita la maschera verrà distrutta e il ninja dovrà impiantarsi un nuovo cuore.
    Ogni maschera assumerà la forma di un bipede capace di compiere 3 azioni gratuite, 1 Attacco semplice o 1 Tecnica offensiva, 1 Difesa Semplice o 1 Tecnica Non Offensiva (sfrutteranno le azioni dell'utilizzatore), oltre che quelle di movimento previste dalla statistica Velocità.
    la tecnica conta come non offensiva e permetterà di evocare una maschera. Per evocarne una seconda durante il turno bisognerà spendere un'azione gratuita e il relativo costo. Ogni turno le maschere dovranno poi spendere un'azione gratuita per il costo per il loro mantenimento.
    [Consumo: 20 a maschera richiamata per l'utilizzatore, poi ogni maschera vedrà sottrarsi 10 unità del proprio chakra a turno per il suo mantenimento.]
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 3"]

    Azione di movimento: mi avvicino 7m usando la maschera Vento come trampolino [7/60]
    Azione offensiva - attacco semplice 1: Calcio rotante al volto (con superiorità numerica)
    Azione offensiva - attacco semplice 2: pugno al corpo
    Azione di movimento: indietreggio 5m [12/60]
    Azione offensiva - tecncia energia verde: Ondata Selvaggia (16)
    Arte dell'Acqua: Tecnica dell'Ondata Selvaggia (Suiton: Mizurappa)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Pecora
    Descrizione: Componendo i sigilli, l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un forte getto d'acqua. Il getto potrà fare indietreggiare di un paio di metri il nemico, facendo anche cadere gli oggetti che tiene addosso.
    Danno: 2-5
    Consumo: 16
    Richiede: Zen 3; Destrezza 2; Suiton
    Costo: 35 exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva - tecncia energia gialla: Palla di fuoco suprema [3]
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento mi allontano di 2m (14/60)
    Chakra consumato: 10 (innata) + 60 (richiamo maschere x3) + 16 (Ondata selvaggia) + 3 (palla di fuoco suprema)= 89
    Chakra rimasto/posseduto: 331/420
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Ottime, Concentrato
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione di movimento: plana verso Mashu per 7m [21/60]
    Azione offensiva - attacco semplice 3: Fornisce superiorità numerica su un mio attacco
    Azione di movimento: si allontana da Mashu di 7m [28/60]
    Chakra usato: <i>0

    Chakra rimasto/posseduto: (105/105)
    Posizione del PG: accanto a me (2m a sinistra)
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione di movimento: Si sposta in posizione favorevole per l'attacco (5m) [33/60]
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Zukokku (45)
    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dalla bocca della maschera fuoriuscirà una piccola sfera di fuoco che impattando con il terreno esploderà generando una potentissima fiammata che si estenderà molto rapidamente nell'ambiente circostante riducendo in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Se colpiti provocherà ustioni di 3° grado. Ogni turno il grado dell'ustione diminuirà fino a scomparire del tutto.
    Consumo: 45
    Slot danno: 3-6
    Richiede Maschera: Elemento Fuoco
    Energia : Rossa

    Chakra usato: 45
    Chakra rimasto/posseduto: (60/105)
    Posizione del PG: alla mia destra
    Distanza dall'avversario: 5m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fulmine:

    non compie azioni
    Chakra usato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: (105/105)
    Posizione del PG: a 5m da me alla mia sinistra
    Distanza dall'avversario: 7m
  10. .



    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    Quel moccioso di Kiri, come si è permesso di parlarmi a quel modo è inammissibile! Scommetto che ci sei tu dietro le sue parole, gli hai messo in bocca le parole che volevi che dicesse! - dopo che ve ne siete andati Oda sarà furioso
    Hai visto tu stesso le lettere, dimostrano che...
    Non dimostrano un bel niente invece, potresti aver architettato tutto tu...per uscire in modo credibile dalla situazione in cui ti eri cacciata
    Oda, indispettito e punto nell'orgoglio dalle parole di Shuya, non vorrà sentire ragioni e vorrà a tutti i costi gettare tutta la colpa sulla moglie. Un uomo autoritario ed orgogliosi come lui non accetta che gli si parli in un certo modo
    Prepara le tu cose. Non ti voglio più vedere, tra noi è finita!

    Ahimè l'epilogo è piuttosto triste...forse parole meno irrispettose (sopratutto da parte di Shuya) avrebbero potuto favorire una riconciliazione, magari puntando a mettere in evidenza più le cose che avevano in comune (il pericolo scampato, le macchinazioni dei criminali ecc) più che ciò che li separava (tipo rimarcare che non poteva aver sospettato di sua moglie), esacerbando l'animo di un uomo orgoglioso come Oda.



    Intanto vorrei cominciare con una valutazione comune. Vi avevo chiesto di scegliere cosa fare dei banditi, non avete detto nulla (il che mi fa pensare che li abbiate lasciati lì), mi sarei aspettato comunque che deste un minimo di risalto alla cosa.

    valerio26: Il post non contiene errori evidenti, ti sei tenuto sulla media qualitativa dei tuoi post. Le considerazioni che posso farti sono le stesse dei post precedenti

    Voto: 7.1

    Vanny.S: Il tuo post invece è stato piuttosto deludente. Ho notato diversi errori di distrazione (tipo parole attaccate subito dopo le virgole) es. "grattandomi la testa,quasi come se". Qusto mi fa pensare che tu non abbia riletto il tuo lavoro prima di postarlo. Cosa più importante: avevo detto che il tuo combattimento sarebbe stato più faticoso da terminare, di conseguenza mi aspettavo qualcosa di più che dire che il tuo avversario semplicemente "cadeva a terra". In più non hai posto minimamente l'attenzione sulle condizioni in cui si trovava Namiko, visto che era la tua committente e visto il carattere del tuo pg mi sarei aspettato un po' più di attenzione su questo aspetto. In generale mi ha fatto l'idea di un lavoro un po' frettoloso, per quanti a tratti si veda comunque qualcosa di buono.
    Ho visto che hai modificato il messaggio dopo aver postato, avresti dovuto dirmelo

    Voto: 6.5



    Ricompense:


    Media valerio26: 7.22 - Ricevi 22ppe; 25pex; 350ryo

    Media Vanny.S: 7.14 - Ricevi 21ppe; 22pex; 340ryo
  11. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kirika/Kohana - Mashu Shinmen





    Bussai alla porta dell'ufficio dell'Amekage ed attesi con pazienza che mi fosse dato il permesso di entrare, dato che sentivo delle voci provenire dall'interno. Era una giornata come un'altra ad Ame e con ciò intendo che pioveva e a dirotto, quel tipo di pioggia fine ed insistente che dopo un po' ti entra fin dentro le ossa e ti fa gelare.
    Era proprio necessario conquistare Ame per avere una copertura? Dico io...non c'erano altri posti?!
    La porta si aprì di scatto mentre stavo sbuffando e finii col soffiare inavvertitamente in faccia all'uomo che mi stava facendo segno di entrare...con un poco di imbarazzo mi scusai con il funzionario ed entrai nell'ufficio. La porta si chiuse alle mie spalle...la stanza sembrava vuota tranne che per me e l'Amekage, quindi optai per un approccio meno formale del solito.
    Ciao...mi hai fatto chiamare?
    Si...vieni pure avanti, ti devo parlare - incuriosito mi avvicinai alla scrivania ricolma di carte, domandandomi cosa mai potesse esserci di così importante da dover essere discusso in privato - Sai cosa è successo nell'ultimo peridodo? Mi riferisco alle notizie che riguardano Konoha.
    Si...pare abbiano fatto guerra al Paese del Vortice, la notizia ha fatto un po' sensazione tra la gente. Le guerre fanno sempre notizia... - Kirika annuì
    Esatto. Il Vortice è una piccola Nazione, posta a molti chilometri da qua e lontana dai nostri interessi...comunque...quest'ultimo evento ha spinto la Foglia ad organizzare un piccolo torneo al quale sono invitate alcune Nazioni limitrofe.
    Sul serio?! A che scopo? Ostentare la loro vittoria?
    Si e no. Invitare ninja di altri Nazioni è sicuramente un gesto di apertura...crea un clima di distensione che la guerra poteva aver incrinato. Se nel mentre poi riescono anche a mostrare la loro forza capisci bene che per loro è tutto di guadagnato
    Annuii, il discorso stava prendendo una piega ben definita - Indubbiamente...e per caso hanno invitato anche...
    ...un ninja di Amegakure. Si tratta di una buona opportunità anche per noi, quindi ho accettato. Avremo modo di mostrare la nostra volontà di collaborare con le altre Nazioni...ma anche la nostra forza. Amegakure è un Villaggio in rifondazione ed ha bisogno di ricavare il suo spazio sulla scena. Vorrei che tu partecipassi in qualità di rappresentante del Villaggio.
    Kirika sembrava avere un piano ben preciso in mente, uno di quelli che non possono essere affidati ai normali ninja di Amegakure, che per quanto abbastanza in gamba non possono tenere il confronto con altri di paesi più rinomati
    Dovrò combattere con un ninja della Foglia...per vincere?
    La vittoria è un obiettivo secondario, l'importante è che venga dato il segnale giusto. Chi ha orecchie per intendere intenderà.
    Poggiai la mano sul fianco sinistro, grattandomi dietro l'orecchio con l'altra mano. Il mio era indubbiamente un ruolo delicato e che richiedeva un livello di "sottigliezza" che non sentivo propriamente mio...mi sarei dovuto regolare e la cosa mi era sempre risultata ostica. Tuttavia non potevo tirarmi indietro
    Ho capito. Approfitterò dell'occasione per testare le capacità del mio avversario...per vedere cosa ha da offrire la Foglia. Immagino ci dovremo tenere in contatto...
    Non ce ne sarà bisogno. Dato il contesto io stessa sarò presente in veste di Kage.
    Addirittura! Qua si fa sul serio!
    Ah dimenticavo...pare che dopo la guerra a Konoha abbiano assegnato un particolare riconoscimento a due dei partecipanti...ora sono "ninja leggendari". Molto probabilmente il tuo avversario sarà uno di loro, non credo si tratterranno dal mostrare il meglio che hanno a disposizione.
    Ho capito...farò attenzione.
    La cosa cominciava a farsi interessante, quella che sembrava una seccatura come un altra stava cominciando ad assumere contorni appetitosi. Non avevo mai incontrato un ninja leggendario, non potevo quindi che chiedermi quali assi nella manica un tipo del genere potesse nascondere per essersi meritato un simile appellativo. Salutai con un cenno Kirika e lasciai la stanza.




    Il Villaggio della Foglia. L'ultimo luogo che avrei mai pensato di visitare in vira mia era Konoha, eppure mi trovavo lì e presto avrei combattuto davanti ad un pubblico festoso e chiassoso...e nessuno avrebbe mai immaginato chi fossi in realtà, nè per quale ragione mi trovassi lì. La cosa era buffa e mi faceva sorridere ogni volta che ci pensavo. L'evento a cui prendevo parte era stato organizzato sotto forma di incontri tra i ninja di alcune Nazioni vicine ed era già cominciato, riscuotendo fin da subito un discreto successo di pubblico per merito dello spettacolo offerto dai contendenti. Il mio incontro sarebbe stato il terzo e quindi avevo un po' di tempo per rilassarmi, non troppo a dire il vero, ma sufficiente affinché potessi dare una piccola occhiata a quello che accadeva in arena. Gli incontri si svolgevano in una grande struttura di forma circolare, delimitata da alti e solidi muri di pietra su cui si affacciavano una serie di gradinate riempite in ogni ordine di posti ed io mi trovavo in disparte al livello più basso, pronto ad andare negli spogliatoi a prepararmi per il mio incontro quando fosse arrivato il mio turno. Mentre osservavo distrattamente un volantino con il programma degli incontri un ninja della Foglia ed uno della Roccia stavano dando vita ad un incontro che sembrava divertire la folla, ma che mi lasciava indifferente dato che ero già proiettato al mio sfidante, di cui avevo appena letto il nome
    Mashu Shinmen...uhm...non mi dice niente.
    Un boato accolse il momento in cui il beniamino di casa aveva messo col sedere per terra il suo sfidante dopo una serie di attacchi di buon livello, ponendo fine all'incontro. L'incontro successivo sarebbe stato tra uno shinobi di Kiri ed uno di Suna, ma avevo visto abbastanza, era il momento di prepararsi.





    La folla mormorava ed il brusio di trepidante attesa faceva come fremere l'intera struttura e trasmetteva quell'inebriante sensazione anche ai concorrenti...o quantomeno a me! Lasciati alle spalle la noia dell'attesa e il pensiero del dovere che mi era stato affidato provavo solamente una grande curiosità per lo scontro che stava per cominciare. Per un attimo, ma solo per un effimero istante, rivissi sensazioni vecchie di anni...ricordi del grande Torneo Ninja a cui avevo preso parte quando ero solo un mocciosetto privo di esperienza. Roba che apparteneva letteralmente ad una vita fa e che era riemersa dalle polveri del tempo proprio quando meno me lo aspettavo, ma non ero un amante dei ricordi, nè tanto meno un romantico o un nostalgico che dir si voglia. Una sola cosa mi importava ed era il presente...il continuo divenire degli eventi. Io ed il mio avversario condividevamo la scena di uno spettacolo che gli spettatori si attendevano memorabile, l'adrenalina era alle stelle...non ero abituato a combattere davanti ad un pubblico e la cosa mi innervosiva un poco. Il ragazzo che avevo davanti a pochi metri da me mi si avvicinò: era un tipo dal fisico definito ed i capelli argentei, indossava una specie di kimono sopra i suoi abiti e stringeva in pugno una spada di legno. Portava anche altre armi, ma la cosa passò in secondo piano rispetto alla sua singolarità.
    Ha una benda sull'occhio...che sia rimasto ferito?
    Qualunque storia ci fosse dietro immaginai non fosse relativa alla guerra in quanto non sembrava un bendaggio provvisorio bensì un qualcosa dall'aria "definitiva". Mi si avvicinò e fece un leggero inchino in segno di saluto...notai che era leggermente più alto di me e pareva a suo agio nel contesto in cui ci trovavamo. Indubbiamente sentiva l'aria di casa
    Piacere di conoscerti, mi chiamo Mashu Shinmen.
    Piacere mio...ho sentito parlare di te al Villaggio, spero non resterai deluso dal nostro incontro - accennai un saluto con la mano senza inchinarmi, sarebbe stato un gesto fin troppo formale per il contesto - Mi chiamo Aki Hanamura.
    Il piacere è mio. Sono onorato che tu conosca il mio nome. Non so cosa si dica ad Ame, ma i ninja forti sono altri. - sorrise mostrandomi una certa dose di serenità ed anche di modestia, viste le sue parole pacate - Il nostro sarà sicuramente un bellissimo incontro. Oggi l'importante è far divertire la gente!
    Lo guardai incuriosito, quasi come se tentassi di dedurre dal suo aspetto ciò che lo riguardava. Dentro di me ero smanioso di vedere come fosse un ninja che si era guadagnato un appellativo così ingombrante
    Serio?! Pensa a divertirsi?
    Ero incerto se fosse sincero in quello che mi diceva, ma forse non ero pure io ansioso di passare all'azione? Francamente però del pubblico me ne fregava il giusto, dovevo svolgere un lavoro e già che c'ero volevo prendermi qualche soddisfazione...il resto erano cose che non mi interessavano. Kirika valutava come "secondaria" la vittoria nello scontro e certo aveva ragione considerando quale fossela posta in palio per il Villaggio che controllavamo, ma ora che ero lì non volevo assolutamente fare un brutta figura davanti a così tante persone. Sorrisi di rimando, celando i pensieri che mi ronzavano nella testa e che era meglio tenere per me.
    Siamo qua apposta per questo...sarà un piacere confrontarmi con qualcuno di valido, sono proprio curioso di vederti all'opera...che dire: buon divertimento allora.
    Anche a te!
    L'arbitro non si era ancora fatto vedere...l'inizio dell'incontro avrebbe dovuto attendere ancora un po'.


  12. .
    Chi sa come mi sento preso in causa :asd:
    Pare impossibile ma, eccetto il Terzo Torneo Ninja, da quando sono iscritto al gdr questo è il primo duello in arena :beer:
  13. .

    Missione Livello A



    Nella Fredda Terra


    Utente/i partecipante/i: circu
    Pg partecipante/i: Circu Dimir - Jou Fujimoto



    Sono passati pochi giorni dalla tua ultima attività che ti ha portato a ciò che sai e ti trovi nelle terre del Paese dei Fiumi, dove ti era stato ordinato di dare la caccia ad un fuggitivo del villaggio. La missione si è conclusa con successo e proprio mentre sei sul punto di volgere verso Kiri sentirai un verso stridulo provenire dall'alto. Istintivamente volgerai il capo al cielo e vedrai scendere, con traiettorie a spirali sempre più strette, un uccello dal portamento maestoso...ma quantomai bizzarro. Si tratta di un'aquila...fin qui nulla di strano, ma indossa un kimono tagliato su misura per la sua taglia ed monocolo sull'occhio sinistro. Dopo essere atterrato l'uccello si schiarirà la voce con un colpetto di tosse educatamente mascherato con l'ala
    Ordunque...voi dovete essere Jou Fujimoto, se la mia memoria non falla. Mi fregio di essere Wei e sono stato mandato per recarvi questo messaggio
    Con gesto solenne estrarrà una lettera da una tasca e la te porgerà

    "Jou, devi venire quanto prima nel luogo indicato sulla mappa...è molto importante. Manda Wei a fare rapporto dal Mizukage, lui capirà.
    Kosuke"



    Effettivamente nella busta sarà contenuta una mappa, o meglio una parte di essa, dalle tue conoscenze capirai che si tratta di una località alcune decine di chilometri nel Paese della Terra. Chiederai informazioni a Wei su cosa stese facendo Kosuke
    Non conosco i dettagli, ma si tratta invero di un incarico affidatole dal Mizukage in persona. Mi ha detto di cercarvi perchè sapeva che eravate in zona...ho viaggiato alla massima velocità per raggiungervi e grazie alla mia vista acuta vi ho individuato facilmente. Orsù...se avete qualcosa da dire al Mizukage mi farò latore delle vostre parole
    Digli cosa vuoi riguardo alla missione che hai svolto e poi parti per il luogo indicato. Sono 3 giorni di viaggio. Chiudi il post che sei a pochi chilometri dal luogo indicato [che è una particolare e riconoscibile formazione rocciosa].



    Libero di descrivere la parte iniziale sull'incarico che svolgi. Sul viaggio non pretendo una descrizione minuziosa, preferisco piuttosto che ti concentri sulle altre parti che sono meno noiose da scrivere, sopratutto per chi ha un lungo trascorso nel gdr. Puoi postare a partire dal 23 sera.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:


    L'utente ha rischiesto le seguenti tecniche:

    CITAZIONE
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa



    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del super-alleggerimento del peso

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà ridurre drasticamente il suo peso, tanto da rendere anche delle tonnellate di chili pesanti solo pochi chilogrammi. La velocità di un bersaglio mobile sotto l'effetto di questa tecnica aumenterà di conseguenza in modo esponenziale tanto da poter guadagnare un bonus +2 in Velocità. Essendo diventati molto più leggeri però anche i propri attacchi saranno meno potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno Danno Minimo).
    Questa tecnica durerà solo 1 turno.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 40 (attivazione) + 25 (mantenimento)
    Richiede: Tecnica dell'alleggerimento del peso; Forza 3; Destrezza 7; Zen 5
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu





  14. .



    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    L'uomo verrà colpito dai tuoi attacchi e sembrerà accusarli abbastanza, tenendosi con le mani laddove lo hai colpito più duro
    Stupido ammasso di terra!
    L'uomo mollerà un bel calcio all'entità di terra che ha usato prima (:asd:) per poi farsi serio, quasi truce. In tutto questo tu ti sei mosso nella stanza ed hai avuto modo di fare una scoperta interessante: nella penombra, dove prima non era visibile a causa della distanza, ci sarà una figura esile seduta su una sedia...legata strettamente mani e piedi, con un cappuccio ben calato sulla testa e tenuto fermo da una corda [la donna sembra svenuta]. Non vedi bene, ma dal colore dei vestiti potrebbe essere Namiko
    E così tu sei il principe azzurro venuto a salvare la principessa...o forse non te ne frega niente e lavori solo per quel cane di Oda. Vediamo...ahahah!
    Ridendo in maniera sguaiata il bandito correrà verso Namiko (è a 5 metri da te) e tenterà di pugnalarla al ventre!

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: Valore 4 - Danno 2-3

    In questo frangente dovrai difenderla [fai riferimento al regolamento qua], poi il furfante si volterà contro di te, tentando di approfittare di una tua eventuale distrazione per colpirti con un attacco di taglio

    CITAZIONE
    Attacco semplice 2: Valore 4 - Danno 2-3

    Poi si avvicinerà molto a te, in particolare alla tua testa, per poi generare un schiocco di una certa entità, nel tentativo di disorientarti

    CITAZIONE
    Schiocco Assordante (Kyōmeisen)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
    [Malus= - 1 Velocità x 1 turno]
    Consumo: 13
    Richiede: Tecnico/Meccaniche
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Fatto ciò indietreggerà di alcuni metri per avere spazio sufficiente ad eseguire un nuovo jutsu

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica della Pioggia di sassi

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Forza 3
    Danno: 2-4
    Costo: 70 Exp
    Energia: Gialla
    Valore: 4

    Alla fine sfruttando il jutsu precedente e la copertura di un fumogeno gettato ai suoi piedi farà qualcosa...ma non lo vedrai bene

    CITAZIONE
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    Consumo: 4
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 15 Exp
    Energia: Gialla

    Si sposterà di 5 metri, portandosi a 7 da te [non lo vedrai a meno che il tuo intuito non lo consenta...dovrai trovare un modo per scovarlo :P]. Ad ultimo sentirai un'esplosione provenire da non troppo distante.
    Difenditi e contrattacca.

    Status avversario

    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    L'uomo verrà colpito dal tuo attacco dopo aver avuto la sua visuale ostruita dal fumogeno, trovandosi davanti due te non saprà bene quale dei due sia quello vero
    Mocciosetto...sei solo un codardo che si nasconde dietro trucchi per bambini!
    Detto questo il tuo avversario tirerà fuori un sigillo esplosivo, lo legherà al kunai e lo lancerà tra te e la copia

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: Valore: 2.25 - Danno 1-3 (per l'onda d'urto)

    Poi punterà in modo deciso contro di te e tenterà una serie di potenti calci in vari punti del tuo corpo

    CITAZIONE
    Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
    Valore: 2.5

    Infine si allontanerà fino ad essere a 5 metri da te, sorridendo
    Farai meglio a sbrigarti, tappetto, la tua protetta potrebbe essere in pericolo! Kukuku..
    L'esplosione sembra aver destabilizzato un poco la struttura, ma dopo i primi scricchiolii sembrerà stabilizzarsi...qualcuno però potrebbe aver sentito.
    Difenditi e contrattacca.

    Status avversario


    valerio26: Vedo che sai usare bene il tuo demone e questo mi fa piacere, è importanbte saper giocare bene le prorpie carte. Per il resto post nella media, ti dò un po' di più per l'incisività che hai mostrato nel combattimento

    Voto: 7.3


    Vanny.S: Anche il tuo post è nella media. Vedo che hai fatto tesoro dell'esperienza della scorsa missione per quanto riguarda il combattimento...solo che se usi il fumogeno a quel modo devi anche mettere il calcolo. In genere poi è buona regola fare un riepilogo a parte per le copie ;)

    Voto: 7.2

    Per entrambi: cercate di lavorare sulla parte di combattimento in modo da renderla più piacevole e non solo un susseguirsi di eventi...cercate di dargli un po' di vita in più :fiore:


    Difendetevi e contrattaccate. Per qualunque dubbio contattatemi in privato :beer:

    Richieste valerio26:


    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Richiede: Corporee 3; Riflessi 2
    Danno: 2-5
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Schiocco Assordante (Kyōmeisen)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
    [Malus= - 1 Velocità x 1 turno]
    Consumo: 13
    Richiede: Tecnico/Meccaniche
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde
  15. .


    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    Vi intrufolerete nella struttura senza attirare l'attenzione. All'interno del cortile ci sarà un corpo centrale la cui porta è semiaperta, entrerete e vi troverete in un ambiente piuttosto buio e pieno di polvere...Noterete un lungo corridoio che seguendolo vi porterà sempre più all'interno dell'edificio. Il silenzio regna sovrano, a voi dire se la cosa vi inquieta oppure no, fatto sta che arriverete ad un bivio...da una parte una scala che scende verso il basso, dall'altra il corridoio che continua e che alcuni metri oltre termina in una porta. Non sapete dove andare ed il tempo è poco, quindi dovrete dividervi. A voi la scelta su dove andare. Avrete libertà di descrivere gli ambienti che attraverserete come meglio vi pare. Entrambi i percorsi vi faranno giungere in una stanza abbastanza grande ma male illuminata, con alcuni oggetti di uso comune posti a casaccio [quelli che volete]

    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    Nella tua stanza sembrerà non esserci nessuno, ma per sicurezza entrerai a guardare meglio, visto che da dove sei non si vede bene. D'un tratto verrai sorpreso da una voce
    Toh! Un marmocchio...oggi è il mio giorno fortunato. Preparati a soffrire!
    Si tratta di un uomo vestito di nero [come nella figuara del post precedente] e decisamente muscoloso. L'uomo rilascerà del chakra Doton dalle mani, formando una creatura dall'aspetto e le dimensioni di un cane

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Entità di roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 11 + 7 a turno
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Per poi attaccarti con un coltello ricurvo, aiutato dalla creatura che ha appena formato (superiorità numerica)

    CITAZIONE
    Attacco semplice: pugnalata al ventre. Valore 4.5 - Danno 2-3

    In seguito l'uomo tenterà di colpirti con una serie di colpi a petto/mento/gambe

    CITAZIONE
    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Richiede: Corporee 3; Riflessi 2
    Danno: 2-5
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde
    Valore 4.5

    A quel punto l'uomo indietreggerà fino a portarsi a 5 metri da te
    Che c'è, hai paura!? Fatti sotto!

    Status avversario

    Missione Kiri/Iwa: La Verità Nascosta


    Missione Liv C


    Utenti partecipanti:Vanny.S e valerio26
    Pg partecipanti: Shuya Kiriyama e Hideyoshi Fukuhara



    Dalla stanza sentirai provenire una voce, come se qualcuno stesse parlando...ma non sai con chi. Sbirciando dentro vedrai solo un giovane snello e vestito completamente di nero...cercherai di fare piano, ma il ragazzo ti sentirà e si volterà verso di te
    Abbiamo visite e prima di quando immaginassimo...bene! Ci sarà da divertirsi
    Il ragazzo tirerà fuori di tasca un tirapugni e dopo averlo indossato ti si farà incontro tentando di colpirti al volto
    CITAZIONE
    Attacco semplice - Valore 2.5 - Danno 1-3

    Subito dopo il to avversario sparirà quasi alla tua vista per poi tentare un calcio al mento
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    Valore 2.5 [però hai un malus di 0.5 ai riflessi]

    Dopo aver terminato si farà indietro di 5 metri e attenderà il tuo attacco, sghignazzando sotto baffo
    Non uscirai vivo da qua, mocciosetto!

    Status avversario


    valerio26: Il post mi è sembrato più curato dei precedenti, mi sono piaciuti poi la parte dell'inseguimento ed il modo in cui hai disattivato la trappola. Good work

    Voto: 7.4


    Vanny.S: Come per valerio buona la parte dell'inseguimento, mi sarei forse aspettato come reazione alla lettura della lettera, in fondo hanno scritto che sono pronti ad uccidere la tua committente.

    Voto: 7.3


    Difendetevi e contrattaccate. Per qualunque dubbio contattatemi in privato :beer:

    Richieste valerio26:


    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Richiede: Corporee 3; Riflessi 2
    Danno: 2-5
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Schiocco Assordante (Kyōmeisen)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
    [Malus= - 1 Velocità x 1 turno]
    Consumo: 13
    Richiede: Tecnico/Meccaniche
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde
208 replies since 14/3/2010
.
Top