-
.Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
Energia: Nera
Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
Affiliazione: Akatsuki / Amegakure
Età: 19
Altezza: 1.78
Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
Scheda
Minischeda
Riepilogo
Mp@RobyLEGENDA:
Parlato - Pensato - Kabuto FujiIl ninja di Oto sembrò faticare non poco ad individuare la mia posizione, vidi infatti la sua sagoma nera muoversi probabilmente in cerca di qualche indizio su dove mi trovassi. Dopo poco intuii altre presenza oltre la sua, dovute probabilmente a copie da lui create...in tutto infatti avvertivo tre presenze, due dell quali in avvicinamento.
Mi starà attaccando con delle copie o si sarà scomodato lui stesso?
Era difficile da dire con assoluta certezza, poichè in fondo la nebbia ostacolava un po' anche me, tuttavia vidi la nebbia muoversi davanti a me come se qualcosa si stesse muovendo tramite essa con una discreta velocità.
Un attacco!
Quando fu sufficientemente vicino vidi dei proiettili avventarmisi contro, pertanto tentai una schivata laterale per lasciarmeli scorrere accanto ed evitare i danni, la copia vicino a me fece altrettanto con un movimento speculare.
Bel tentativo, ma dovrai fare di meglio se mi vuoi colpire!
Ad onor del vero qualcosa di meglio fece. Vidi solo all'ultimo infatti un movimento furtivo e sgusciate sbucarmi vicino e morsicarmi alla caviglia. Un maledetto rettile. Ancora! Un serpente mi si era avvicinato senza che lo notassi e veloce come un lampo mi aveva azzannato con i suoi denti e sentii la ferita che mi bruciava violentemente, come se del fuoco mi divampasse nelle vene. Immaginai che il morso del rettile fosse velenifero e la cosa mi causò un repentino quanto sordo moto di rabbia. Lo stesso essere poi si spostò più in là e ripetè la mossa sul mio clone. Il quale venendo colpito avrebbe rilasciato scariche elettriche sul suo assalitore, causando discreti danni ed una paralisi. Il rettile poi si allontanò mettendosi fuori dal cono visivo e tornando quindi un'ombra poco distinguibile dall'ambiente circostante.
Quindi è così che hai deciso di muoverti eh? Interessante, te lo devo riconoscere.
Il mio avversario si era mosso bene, ma aveva anche scoperto una sua carta che sicuramente era tra le più interessanti, avevo avuto quindi modo di prenderne nota e prepararmi a contrastarlo.
Quel serpente è forte, che le sue strategie offensive si basino su di esso? Nel qual caso liberandomi di lui...
Su due piedi decisi che mi sarei occupato del rettile in modo da evitare rischi inutili. Mantenendo attivo il velo di nebbia quindi mi spostai di alcuni metri in modo da trovarmi in posizione favorevole mentre il clone Fulmine rimanente si dirigeva verso di lui e lo attaccava con un pugno. Io nel frattempo attingevo al chakra Fulmine per creare due sfere elettriche con cui avrei fatto un attacco ad ampio raggio, tentando di colpire sia il serpente che l'avversario più vicino, poi spostai nuovamente la mia attenzione totalmente sul rettile che mi aveva attaccato, stendendo le mani avanti a me e facendo fuoriuscire una miriade di scariche elettriche che tramite il terreno avrebbero attaccato il serpente dal basso. Ero abbastanza soddisfatto dell'offensiva e quindi pensai a come mantenere il vantaggio che avevo accumulato fino a quel momento, quindi mi allontanai di di 5 metri dalla presenza più lontana che avvertivo, e creai due Kage Bunshin nelle mi vicinanze. Io mantenni la mia posizione, mentre i due cloni si allontanarono da me lungo direzioni opposte ed avanzarono di alcuni metri per essere più facili da individuare. L'idea era quella di costringere ancora il mio avversario a disperdere o sprecare altri suoi attacchi.Caratteri://
Considerazioni: Intanto mi scuso, potevo scrivere di più ma ho preferito postare e dare seguito al duello, piuttosto che allungare il brodo ma metterci tropo di più. Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Visto che l'attacco del serpente sulla copia è andato a segno prende 5 danni ed un -1 alla velocità. Poi il serpente è a 5 metri da me e la copia a 8, il che significa che se fossero posizionati diametralmente opposti sarebbero a 13 metri uno dall'altro, meno se non sono simmetrici rispetto a me, visto che il mio attacco ha un raggio d'azione di 7 metri dovrei quindi prenderli entrambi, la mia premura comunque è prendere innanzi tutti il serpente (nel caso non potessi prenderli entrambi). Il danno fisico del morso è ridotto di 1 punto perchè ho corporee 6. I calcoli li mando sia a Zolf che a Blu in privato.
Gli attacchi sono:
Tuono -> Serpente + copia
Assassinio elettromagnetico - > Serpente
Attacco semplice - SerpenteCITAZIONERiapilogo:
Azione gratuita 1: Mantenimento innata (5)
Azione difensiva 1 e 2: Schivata proiettili di vuoto (mia e del clone)
Azione non offensiva 1 - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (6 per il mentenimento)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
Livello: D
Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
[Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
[Area Interessata: ± 22m diametro]
Consumo: 10 + 6 a turno
Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Azione di movimento: mi spsosto di qualche metro
Azione base 1 - Attacco semplice: il clone elettrico sferra un pugno al serpente (Danno 3-5)
Azione base 2 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt) (22)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
Danno: 3-6
Consumo: 22
Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
Costo: 150 exp
Energia: Rossa
Azione base 3 - Tecnica di energia Verde: <b>Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico (16)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
Livello: C
Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
[Consumo: 16]
[Slot danno: 2-5]
[Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
[Costo: 55 Exp]
[Energia: Verde]
Azione di movimento: mi sposto più lontano lontano da Zolf di circa 5 metri
Azione non offensiva 2 - Tecnica energia Verde: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) (14)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Chakra consumato: 5 (innata) + 22 (tuono) + 16 (assassinio elettromagnetico) + 6 (velo di nebbia) + 14 (2 kage Bunshin) = 63
Chakra rimasto/posseduto: 377/540
Ferite: 7 Parto comunque con 15 slot in meno
Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
Distanza dall'avversario: 23 metri
Posizione: Davanti a KabutoCITAZIONERiepilogo copie
Azione di movimento: Si spostano simmetricamente a Kabuto e avanzano di alcuni metri
Chakra: 1
Posizione: Alla destra ed alla sinistra di Kabuto
Distanza: 12 metri -
.
Ragazzi sono a rilento nella stesura del post (vedi: non ho ancora cominciato). In un paio di giorni dovrei riuscire -
.
Scrivo qua così vediamo tutti ed è più chiaro. Riguardo alla posizione di zolf, del suo clone e del serpente...le distanze le ho capite, ma non la posizione...sono messi attorno a me a circondarmi oppure su di un lato? -
.Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
Energia: Nera
Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
Affiliazione: Akatsuki / Amegakure
Età: 19
Altezza: 1.78
Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
Scheda
Minischeda
Riepilogo
Mp@RobyLEGENDA:
Parlato - Pensato - Kabuto FujiDavanti a me si stagliava la figura di un ninja di Oto di pattuglia. Sembrava un ragazzo abbastanza giovane, con un fisico abbastanza slanciato, i capelli corvini e sopratutto pelle chiarissima e strani occhi, simili a quelli di un rettile. Visti i miei trascorsi provai un immediato impulso di antipatia nei suoi confronti.
Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio...
Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente !
Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione...
Ma sul serio, che ha la gente qua? Devono sempre farsi gli affari del prossimo? Una volta tanto che mi stavo comportando bene...
Il ninja di Oto, che fino ad allora aveva tento un comportamento apparentemente paziente sembrò averne anche lui abbastanza di quella situazione di stallo, scuotendo la testa.
Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto !
Passai quindi all'offensiva, non mi sentivo affatto bene, ma non avevo intenzione di scoprire le mie carte usando abilità segrete particolari, quindi per prima cosa attivai l'abilità innata.
Quali saranno i suoi punti deboli, e quale il suo rango ninja? Per ora meglio non strafare, però non sono nemmeno in giro a raccogliere rose...
Mi trovavo nella scomoda situazione in cui non si sa bene come comportarsi ed anche l'eccesso di prudenza può essere pericoloso e portare ad una rapida sconfitta, bisognava trovare un "giusto mezzo" e pensandoci un poco credetti di averlo raggiunto.
In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto...
Concentrai una robusta dose di chakra Fulmine nella mano destra e, seppure con un po' di difficoltà, usai l'altra mano per guidare la prima con movimento fluido vero il mio avversario, sguinzagliando verso di lui un cane fatto di elettricità che se lo avesse raggiunto avrebbe scaricato la sua forza distruttiva. Era una tecnica tutto sommato semplice, ma che per esperienza sapevo essere abbastanza potente da poter mettere in difficoltà avversari non troppo ferrati, poi balzai di lato cambiando direzione di attacco in modo repentino mentre componevo i sigilli necessari a scatenare il successivo attacco: un arco voltaico scaturì da entrambi gli arti e dopo essersi caricato a sufficienza del mio chakra guizzò verso l'alto e ricadde sulla zona in cui si trovava il mio avversario. La furia dei fulmini era tale da far assumere loro l'impetuosità di un tornado (da cui il nome della tecnica) ed era in grado di colpire più nemici in un dato raggio.
Merda quanto fa male!
Coordinare i movimenti in maniera perfetta mi era quasi impossibile, mi sentivo impacciato ed incerto nell'esecuzione dei sigilli così come nel controllo dei movimenti del mio corpo. Fortunatamente il mio controllo del chakra sembrava ancora al suo normale livello e quindi ero in grado di eseguire le tecniche senza dispendi ulteriori di chakra. Però dovevo fare di più...sapevo di dover attaccare ancora e poi tentare di metterlo in difficoltà provando a sfruttare un po' di astuzia, ma sul momento pensai che per tastare le sue difese l'offensiva attuata poteva dirsi sufficiente. Passai quindi la palla al mio avversario, non prima però di aver tentato di confondere un po' di acque. Composi i sigilli e infusi il mio chakra tentando di controllare l'umidità dell'aria che avrebbe dovuto condensarsi in un velo di nebbia che ci avrebbe inghiottiti entrambi, mi allontanai di cinque metri e creai due Raiton bunshin, curioso di vedere in che modo si sarebbe confrontato con due cloni di natura ignota.Caratteri://
Considerazioni: Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Ho contato che per la tecnica del velo di nebbia il costo fosse raddoppiato (non essendoci acqua nelle vicinanze), però visto che lo dimezzo anche il costo rimane invariato. La strategia finale è anche per tentare un po' di capire il livello esatto del mio avversario, quindi anche se non sarà estremamente efficace mi dovrebbe comunque consentire di capire qualcosa. I calcoli li mando sia a zolf che a Blu in privato.CITAZIONERiapilogo:
Azione gratuita 1: Attivo innata (10)
Azione base 1 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Segugio Fulmineo (30)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuno
Livello: B
Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
Consumo: 30
Danno: 3 - 6
Richiede: Destrezza 6; Zen 5
Costo: 275 Exp
Energia: Rossa
Azione di movimento: mi sposto di lato di 3 metri (3/42)
Azione base 2 - Tecnica di energia Verde:Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
Livello: C
Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
Zen 3: 1 persona
Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
Consumo: 20
Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
Danno: 2 - 5
Costo: 70 exp
Energia: Verde
Azione di movimento: mi sposto indietro di 5 metri (7/42)
Azione non offensiva - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (10)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
Livello: D
Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
[Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
[Area Interessata: ± 22m diametro]
Consumo: 10 + 6 a turno
Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu) (30)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
Livello: B
Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
Consumo: 15 per copia
Danno: 3 - 5 + paralisi media
Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
Costo: 60 Exp
Energia: Rossa
Chakra consumato: 10 (innata) + 30 (segugio fulmineo) + 20 (tornado fulminante) + 10 (velo di nebbia) + 30 (Raiton Bunshin) = 100
Chakra rimasto/posseduto: 440/540
Ferite: // Parto comunque con 15 slot in meno
Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
Distanza dall'avversario: 13 metri (contado i 6 canonici prima dello scontro, poi mi allontano di 7)
Posizione: Davanti a Kabuto -
.
Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone
Missione Liv A
Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito KunoL'incontro con la Raikage andrà bene, la donna sarà molto colpita dall'accaduto e dal sangue freddo che hai dimostrato nella gestione della situazione. Fortunatamente Takahiro è riuscito ad arrivare all'ospedale. Sarebbe stato un disastro se fosse morto, in questo momento i rapporti con Ame attenderanno, bisogna trovare questo guerrafondaio e sistemarlo. Dimir, voglio che tu dia alla squadra dei cacciatori tutte le informazioni di cui disponi, glie esperti tracceranno un profilo e cominceranno le ricerche. Per adesso ti assegnerò ad altre mansioni, ti sei guadagnato un periodo di riposo. Condividerai le informazioni di cui la Kage ti ha parlato e poi potrai tornare a casa. Piccolo salto temporale (circa una settimana), i medici dicono che Takahiro probabilmente porterà un po' di segni della disavventura, ma che sembra oramai fuori pericolo. Dal fronte della squadra dei cacciatori invece non provengono notizie confortanti. L'uomo che ti ha affrontato sembra essere un fantasma: la squadra non ha fatto pervenire notizie sullo stato della loro ricerca. Di ritorno da una giornata di lavoro troverai una busta nel tuo salotto, dentro c'è un messaggio.CITAZIONE"Non è stato poi così difficile rintracciarti, lo stesso non possono dire gli sventurati che avete mandato a cercarmi. Non è così che funziona il gioco. Sono IO che deve inseguire te. E lo farò, quando le condizioni mi saranno favorevoli. Intanto riposati. Ci vediamo presto.
Tuo, S."
La missione è terminata. Chiudi il post a piacere.Ti sei comportato da buon caposquadra, complimenti. Non mi aspettavo che uno come circu ne fosse capace . Scherzi a parte il post mi è piaciuto sia per la qualità della scrittura che per i contenuti espressi, molto ben delineati. Fai attenzione che alle volte fai qualche piccolo errore con il color dei codici.
Voto: 8Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi. Richieste circu:
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
Livello: A
Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
Consumo: 60
Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
Costo: 250 Exp
Energia: BluRichieste FrozenWind:
Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
Consumo: 30
Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
Tipo: Taijustu/Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
Livello: S
Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
Consumo: 64
Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
Slot danno: 6-8
Costo: 150 Exp
Energia: ViolaContatto: @Roby -
.Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
Energia: Viola
Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
Affiliazione: Akatsuki / Amegakure
Età: 19
Altezza: 1.75
Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
Scheda
Minischeda
Riepilogo
Mp@RobyLEGENDA:
Parlato - Pensato - Capo - Kabuto Fuji - Orochimaru - ZetsuEra un clima mite nel Paese delle Risaie, almeno per quanto riguarda i miei usuali standard che risalivano a itempi in cui ero un ninja di Kumo. Erano passati molti anni da allora tanto che mi sembrava di essere diventato nel frattempo una persona totalmente diversa, aliena per mentalità e valori a chi ero stato per così lungo tempo. Ma non pensiate che sia un sentimentale. Niente è più diverso dalla realtà. Ma certo non ho cominciato a raccontarvi tutto questo per farvi avere uno scorcio di me, piuttosto per introdurre una vicenda assai singolare. Mi trovavo nel paese che fa capo ad Oto perchè da oramai troppo tempo un losco e misterioso personaggio dava fastidio agli affari altrettanto loschi e misteriosi dell'Akatsuki, l'uomo si faceva chiamare Orochimaru e da quello che diceva (e nessuno di noi aveva elementi sufficienti per smentirlo) era molto ma molto vecchio e parlava spesso di eventi remoti come se lui li avesse vissuti. A cose normali sarebbe stato bollato come pazzo furioso, ma era troppo forte per non essere preso quantomeno sul serio. Era stato il Leader dell'Organizzazione ad indicarmi cosa dovevo fare.
Poggiai la schiena all'albero mentre cercavo di riprendere fiato. Il mio emico era stato tanto gentile da parlarmi delle virtù del suo veleno, dimenticandosi tuttavia di menzionare la più noiosa, ovvero il tempo che l'organismo impiegava a smaltirlo e che era dannatamente lungo. A distanza di un giorno ancora mi sentivo uno straccio e non sarei stato in grado di difendermi a dovere. Portai una mano alla bocca non riuscendo a trattenere un conato di vomito (altro effetto collaterale) e rigettando dietro un cespuglio.
Giuro che una volta o l'altra me la pagherà, è una promessa!
Mi risollevai un po' e tentai di continuare a camminare verso il confine. Non ero lontano da Oto e se fossi riuscito in qualche modo a superare questo ostacolo il confine del Paese delle Risaie sarebbe stato più vicino e forse avrei avuto maggiore facilità a trovare riparo. Erano circa le 16.00 quando intravidi l'ombra di una figura che si dirigeva grossomodo vero la mia direzione. Istintivamente mi nascosi dietro un albero, forse ancora un po' confuso non ebbi la prontezza di tentare di usare un camuffamento qualsiasi.
Ci mancava solo un seccatore a rompermi. Spero se ne vada presto...
Ehi , chiunque tu sia smettila di nasconderti e vieni fuori , sono uno shinobi di Oto a guardia del confine quindi non pensare di avere il diritto di non assecondare la mia richiesta !!
Fantastico...ci mancava solo un paladino dell'ordine!
Sospirai per l'ennesima volta nelle ultime 24 ore ed uscii dal mio rifugio, fronteggiando lo shinobi che aveva pensato bene di mettersi sulla mia strada.Caratteri:// -
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Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone
Missione Liv A
Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito KunoL'avversario verrà travolto dalle vampe di fiamme del tuo potente jutsu combinato, nonostante il dolore però sarà ben reattivo per evitare i colpi successivi, sgusciando con fare viscido tra un'emicrania bruciante ed una prigione di fuoco. Ma come, mi disattivi il senjutsu così...senza dire nulla? Il tuo avversario spegnerà un principio di combustione della sua giacca, poi si metterà a posto gli occhiali - Andiamo, tu non sei un semplice ninja...eh no. Un semplice shinobi verrebbe forse mandato a fare da scorta ad un nobile durante dei negoziati? Io non credo...ma non ho niente di speciale contro di te, non conosco nemmeno il tuo nome. Tuttavia una pace tra due Villaggi non è cosa da farsi. Ah...la guerra è una cosa talmente meravigliosa che la vorrei vedere ovunque! Mi prenderai per un pazzo, ma la guerra è parte di questo mondi da sempre, allora io ti chiedo...è da pazzi secondo te amare qualcosa di così rappresentativo dell'intima natura umana? Dicendo ciò lo vedrai giocherellare con un piccolo serpentello sottile come un dito. Grazie al mio piccolo amico qui ho seminato dello scompiglio al meeting, peccato che il mio piano sia stato imperfetto! Ti torneranno in mente le parole di frozen che diceva di aver visto qualcosa muoversi sul pavimento dopo che il tuo delegato e Tobayashi erano stramazzati al suolo. Terminata questa piccola spiegazione sarà pronto per continuare a dare mazzate, avverrà però un curioso contrattempo. Dalla direzione in cui si erano allontanati vedrai tornare i membri della tua squadra, che useranno i loro jutsu contro il tipo tarchiato che ti sta affrontando. L'uomo schiverà annoiato i loro attacchi ed userà di nuovo la "Formazione dei diecimila serpenti" sputando fuori dalla bocca un numero elevatissimo di serpenti che travolgeranno i tuoi compagni, l'uomo poi si volterà verso di te. Mai una volta che si possa combattere in santa pace, che fastidio. Ma ci rivedremo, un giorno. L'uomo evocherà con una tecnica che pare il richiamo un serpente di dimensioni enormi, salirà sulla sua groppa e sparirà in una nube di fumo. In qualche modo l'intervento dei tuoi compagni lo ha dissuaso dal continuare lo scontro. Terminato il tutto fa quello che devi con i tuoi compagni e poi fai ritorno a Kumo. Termiana il post quando stai per bussare dalla Raikage (ricordati che Takahiro ha bisogno di cure).Status nemico - Danni: 3; Chakra consumato: 135Bene bene, interessante strategia, ma chi a se sarà quella giusta per non far morire il tuo pg in una missione de genere . Mi piace come mantiene sempre percepibile lo spirito del tuo pg in ogni fase della missione .
Voto: 7.8Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi. Richieste circu:
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
Livello: A
Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
Consumo: 60
Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
Costo: 250 Exp
Energia: BluRichieste FrozenWind:
Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
Consumo: 30
Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
Tipo: Taijustu/Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
Livello: S
Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
Consumo: 64
Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
Slot danno: 6-8
Costo: 150 Exp
Energia: ViolaContatto: @Roby
Edited by Roby 1 - 21/2/2018, 10:04 -
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3 punti di malus a velocità e riflessi, massimale dei pf ridotto di 15 -
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Fate un duello per decidere chi deve moderare questo duello -
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Mi pare si fosse proposta giù wep
Non sarei così infame da attivare una segreta in un duello handicap -
.Nome PG: Mashu Shinmen
Energia PG: Nera
PG avversario: Himeko Otonashi
Tipo di Incontro: Amichevole classica - il duello finirà solo con il KO di una delle due partiSPOILER (clicca per visualizzare)Da domani posso fare nuove attività
Sono pronto a trarre vantaggio della cosa, tu sai in che senso -
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Ecco un ottimo modo per non trovare sfidanti -
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Per lo Romano Sacro Impero è per lo Imperatore -
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Sappiate che non sono assolutamente vendicativo e se mi capitasse di moderare qualcuno che ha votato in modo scellerato (vero Diego?) non nutrire nessun desiderio di vendetta -
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Sborone