Votes taken by Roby 1

  1. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post pulito in linea con la traccia che non presentava particolari complicazioni, sei riuscito a rimpire bene lo spazio che avevi con i tuoi dialoghi con il bijuu. 7.3

    white eye princess: Post molto buono e altrettanto scenografico nella descrizione dell'inseguimento. Era quello che volevo vedere 7.7




    8° Traccia:



    Valerio: Tornerai ad Iwa (non c'è bisogno che tu mostri il viaggio) e parlerai in presenza dello Tsuchikage. Dovrai spiegare nel modo che ritieni migliore quello che è accaduto (non solo l'ultima parte). Il tuo superiore di tanto in tanto ti interromperà per avere delle precisazioni su ciò che dici, per il resto il Kage rimarrà in silenzio ed ascolta. Dopo che avrai detto tutto (e quindi anche come ti è stato sottratto il rotolo) ci sarà un lungo silenzio carico di tensione, dopo di che parlerà il Kage. Quello che è accaduto è estremamente grave, non tanto perchè ti è stato portato via ciò che ti era stato consegnato, ma perchè un membro di Akatsuki avrebbe potuto catturarti. Siamo stati degli ingenui a mandare un jinchuriki in una missione così pericolosa. Lo Tsuchikage sembrerà molto più preoccupato per lo scampato pericolo che per il fallimento della tua missione.Quelle informazioni sono molto importanti e ci servono...tuttavia il tempismo con cui sei stato aggredito e derubato a colpo sicuro è sospetto, come se qualcuno avesse fatto da delatore. Non ti sembra? Dì quello che pesni sulla faccenda, lo Tsuchikage poi ti congederà. Per qualche giorno è meglio se te ne stai buono, non fosse mai che qualcun altro di Akatsuki si facesse vivo e stavolta con intenzioni peggiori. Alle informazioni ci penserà qualcun altro...ho già in mente come fare. Esci dall'ufficio, chiudi il post a piacere.

    ///////////////////



    WEP:Quantomeno inquieta per l'accaduto tornerai suoi tuoi passi e recupererai il ninja che hai sconfitto, il quale verrà sottoposto ad interrogatorio d aparte della squadra specializzata di Suna, non sarà facile estrarre le informazioni che risulteranno di difficile accesso a causa della grande forza di volontà del tuo rivale. Alla fine scoprirai che il ninja in questione è stato mandato da Iwa a trafugare le informazioni riguardanti Kirika proprio perchè quelle che avevi volontariamente "ceduto" erano state trafugate. Temendo che ci fossero spie dell'Akatsuki interne a Suna lo Tsuchikage aveva mandato qualcuno in segreto a rubarle. In quanto Kage hai la responsabilità di mantenere accettabili i rapporti con Iwa, per quanto l'accaduto possa porre un precedente piuttosto complicato da ricomporre. Se Suna fosse accusata ufficialmente di un comportamento poco corretto Iwa dovrebbe ammettere di aver provato a rubare delle informazioni segrete e sarebbe un problema, forse è meglio se sulla faccenda ci mettere una pietra sopra. Terminata questa fase chiudi il post a piacere.



  2. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Mi è piaciuto molto come non ti sei dato per vinto nonostante tutto, mi è piaciuto molto il tuo post sia per quanto riguarda la strategia che per quello che concerne la caratterizzazione. Ci sono due cose che ti devofar notare: hai collegato tre sigilli ad tre kunai con una sola azione gratuita, in realtà ne servono tre (puoi si estrarre più armi uguali insieme ma il loro uso è comunque separato). 7.6

    white eye princess: Anche il tuo post è buono e godibile pur nella sua struttura. Ottimo il modo in cui hai ruolato la tua Himeko 7.5




    7° Traccia:



    Valerio: La tua strategia sarà un parziale successo, infatti riuscirai in parte a colpire il tuo avversario con il tuo taijutsi di energia rossa, mentre gli altri attacchi verranno tutti schivati, in particolar modo i tuoi kunai verranno elusi inabissandosi nel terreno, il clone invece verrà colpito dall'esplosione, ma rimarrà in campo. L'essere bianco emergerà a metà dal suolo e noterai come le leggere ferite riportate andranno rapidamente rimarginandosi, a questo punto verrai nuovamente attaccato su due fronti sia dal clone che dall'originale (questa difesa la lascio descrivere a livello ruolistico ed avrà successo), i due tenteranno di metterti alle strette senza usare altre tecniche e mentre sarai intento a difenderti ti sentirai afferrare da dietro. Voltandoti vedrai un'altro essere assolutamente identico a quello con cui stai combattendo, però questo non sembra affatto un clone ma un'entità a sè stante. Il nuovo essere sarà comparso talmente tanto all'improvviso che sfrutterà l'effetto sorpresa per sfilarti il rotolo. Oh, proprio un bel tempismo...mi hai evitato una seccatura... (anche se proverai a colpirlo il nuovo arrivato eluderà il tuo attacco) Vi stavo osservando già da un po', lo sai che al capo non piace attendere e tu da solo stavi perdendo troppo tempo. Poco male, io ed il mio collega ce ne andiamo... Le due creature spariranno di nuovo nel terreno, lasciando dietro il clone che si essiccherà come una pianta morta. Proverai a dare loro la caccia, ma non avvertirai minimamente la loro presenza. Sembreranno come spariti nel nulla. Concludi le infruttuose ricerche e fai ritorno al villaggio. Termina il post hai deciso di tornare ad Iwa.

    ///////////////////



    WEP:Il tuo avversario verrà abbattuto dai tuoi attacchi, sembra ancora vivo e forse potresti catturarlo per sottoporlo ad interrogatorio, mentre sei lì che rifletti una delle tue megami ti indicherà un movimento sospetto. A quanto pare il ladro non si era introdotto da solo ma aveva un complice! Tenterai di rincorrere il fuggiasco e di catturarlo in qualche modo, ma lui farà un sapiente uso di tecniche Doton per creare dei passaggi ed uscire dal palazzo. Ti impegnerai a fondo per catturarlo, ma non ci riuscirai...però uno dei tuoi attacchi costringeranno l'intruso a lasciar cadere qualcosa che aveva prelevato dall'archivio. Sfuggita la tua preda raccoglierai da terra un rotolo, aprendolo scoprirai che al suo interno sono contenute le stesse informazioni che i ninja della Roccia erano venuti a richiederti. La trama si infittisce. Fai le tue supposizioni e termina il post. La traccia è un po' striminzita, ma voglio che tu ti concentri per bene su ciò che ti ho dato.



  3. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post forse un pelo sbrigativo nella parte iniziale, però ti sei ripreso con l'offensiva. L'ho apprezzata.7

    white eye princess: Ammetti di essermi un po' perso nella struttura del post, credo sia la prima volta che ti modero :asd:. Ne lcompesso il post è fatto abbastanza bene. 7,2

    Ho visto più o meno dove frozen voleva andare a parare, non potendolo contattare non ho idea di come volesse arrivare al risultato che voleva, quindi ho continuato sulla falsariga. Tra l'altro è stato un po' birichino con valerio perchè ti ha dato un bell'avversario, non c'è che dire.



    6° Traccia:



    Valerio: Il tizio bianco schiverà con un certo margine il tuo primo attacco spostandosi di lato, così come le palle di luce. Sembrerà però un po' rallentato per eludere il tuo ultimo attacco, tuttavia si immergerà nel terreno per sbucare alle tue spalle.
    Lo vedi? Stai perdendo tempo. Se tu mi dessi quello che cerco potremmo evitare tutto questo...
    Tu però non puoi certamente mollare così e quindi gli risponderai per le rime, l'essere allora ti fisserà con il suo sguardo vacuo. Difficile dire cosa passi per la sua mente "strana".
    Va bene, mi sono stufato.
    Il tuo avversario farà come germinare dal suo corpo una copia identica a se stesso, che gli si disporrà accanto per poi lanciarsi contro di te al contempo dell'originale. La copia cercherà di farti inciampare mentre l'originale proverà a colpirti.


    Attacco semplice 1: pugno al petto (con superiorità numerica) Valore: 6.5


    Poi replicherà l'attacco precedente, utilizzando le radici per colpirti dal basso


    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica delle Radici Sotterranee Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creeranno delle robuste radici dal proprio corpo che si estenderanno per un raggio massimo di 10m. Le radici potranno essere usate sia per attaccare che per difendersi.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]


    Alla fine il clone gli tornerà accanto, l'essere ti osserverà impassibile, senza dire una parola.

    ///////////////////



    WEP: Il misterioso aggressore verrà colpito dalle tue tecniche in maniera piuttosto pesante ed accuserà i danni non poco, schiverà invece i tuoi attacchi semplici con dei rapidi balzelli laterali nonostante ciò non proferirà parola e continuerà a combattere senza risparmiarsi. Nel bel mezzo del combattimento non avrai molto tempo per fare elucubrazioni, però a memoria non ti ricordi di altri attacchi così diretti al potere di Suna...per di più ad archivio. Che cosa si aspetterà di rubare questo misterioso ladro? (Libera di fare delle supposizioni sulla base delle abilità di Himeko). Mentre starai pensando l'uomo continuerà ad attaccarti


    Tecnica Offensiva (Blu): Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu) Valore: 9,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
    Poi lo vedrai tentare di aggirarti e portare un colpo potente e brutale


    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō) Valore: 9.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola


    In seguito il ninja sfrutterà la sua massa di api ronzanti per portare due attacchi semplici, con cui le api tenteranno di pungerti su tutto il corpo e che in seguito continueranno comuqnue a muoversi vorticosamente attorno a te.


    Attacco semplice (1 e 2): Attacchi sferrati con le api Valore: 9.5


    Difenditi e contrattacca.



  4. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    I tuoi attacchi stavolta basteranno a mettere fuori gioco il tuo avversario, che in un impeto di combattività proverà però a rimanere in piedi fino all'ultimo.
    Hai rovinato tutto...ora mi toccherà dare fondo a tutto il potere di quei minerali per fartela pagare. Vedrai di cosa sono capaci e perchè li voglio così tanto! Lo vedrai impastare una robusta dose di chakra che assumerà una caratteristica colorazione rossastra, ti terrai pronto a combattere ma improvvisamente le cose muteranno.Eh? Cosa succede? Il chakra avvolgerà totalmente la figura del tuo ex compagno, diventando sempre più inteso, fino a che non succederà qualcosa. Con sommo sbigottimento Dosu si cristallizzerà letteralmente sotto i tuoi occhi, finendo con il diventare una statua di cristallo. Il combattimento è terminato, ma il prezzo pagato dalla squadra Usagi è quantomai elevato. Recupera Zaku ed il corpo di Kin, poi fai quello che credi con ciò che rimane di Dosu. Ti dovrai allontanare in gran fretta prima che i ninja di Konoha vi rintraccino e succeda il finimondo. Tornato a Kiri dovrai fare rapporto a Shōsa su quanto successo e sulle tue decisioni in merito al meteorite. Termina il post a piacere.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Ottima conclusione del combattimento, hai tenuto alta la concentrazione per tutta la missione senza abbassare troppo il livello della ruolata.
    Voto: 7.8

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Midori - Altri



    L'arrivo a Kirigakure era avvenuto da pochi minuti ed ancora mi stavo orientando in quel clima così umido, che sembrava l'equivalente nebbioso di quello di Ame, tanto che pareva quasi di essere a "casa". Anche Midori si sentiva a suo agio in quel posto dall'apparenza così moderna, assai diverso da ciò a cui si è in genera abituati a vedere nei villaggi ninja in cui di solito prevale una certa aria di austerità.
    Dicono che il Mizukage abbia investito ingenti somme di denaro per modernizzare il villaggio e che aprirlo alle altre nazioni sia un'abile mossa politica per manifstare il suo potere.
    Non è neanche da escludere che con l'arrivo di tutti questi ninja forestieri ci sarà una notevole iniezione di denaro fresco nelle casse del Paese. Pensa quante persone viaggeranno e alloggeranno qua durante le vacanza di Natale!

    Annuii in modo distratto mentre mi guardavo intorno sospettoso, mi era parso di individuare in giro almeno uno shinobi della Nuvole e l'ultima cosa che volevo era essere scoperto. Fortunatamente il coprifronte di Ame mi forniva un ottimo scudo portettivo contro eventali ficcanaso e la stessa presenza di Midori deponeva a mio favore. Non che me la fossi portata dietro per questo, piuttosto volevo mitigare l noia di un piatto viaggio via mare verso un Paese (quello dell'Acqua) in cui non ero mai stato. Lentamente ci facemmo largo tra le persone che sciamavano perle vie ristrutturate che separavano edifici moderni e dalle linee pulite. In un certo senso mi sembrava quasi che il posto mi fosse familiare, come se una parte di me conoscesse bene Kiri. Tra un banchetto di Natale e l'altro si arrivò in vista di u n emporio ampio e con un continuo via vai di shinobi.
    Guarda, quel negozio deve vendere articoli per ninja. Andiamo a dare un'occhiata
    Con entusiasmo Midori mi seguì nell'ampio salone pieno di armi nuove di zecca, ce n'erano di tutti i tipi, anche mai viste, tra tutte però spiccavano una vasta gamma di spade di varie forme e dimensioni.
    Saaalve! Posso esservi utile? Volete una spada? Esiste la spada adatta per ciascuno...basta saperla cercare!
    Davvero...per me non credo ce ne sia una adatta. Non uso la spada.
    Ah capisco, capisco. Ma qua a Kiri oltre ad avere i migliori spadaccini del mondo abbiamo anche degli armaiolo eccellenti. Guarda questo pezzo e dimmi che te ne sembra!
    L'uomo in uno slancio di entusiasmo tirò giù dallo scaffale una spada dalla forma squadrata ed .llungata, talmente pesante che quasi non gli cadde a terra. Con un certo sforzo tirò su la spada e la appoggiò sul bancone.
    Questa è una Katana Mannaia. Certo non la spada più maneggevole...ma quando si parla di potenza grezza è veramente un'arma micidiale.
    Ma io non me ne faccio niente... protestai inutilmente.
    Magari la puoi regalare a qualcuno! Sono solo 630ryo.
    Dai Aki, in fondo è una bella spada, compriamola!
    Sospirando tirai fuori la carta di credito e pagai l'anziano commerciante, quindi collocati la spada in un rotolo e ci incamminammo fuori dal negozio.

    Caratteri: 3072



    Compro:

    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    Tot. 630ryo


    Edited by Roby 1 - 20/12/2017, 09:36
  7. .

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Ti recherai sul posto da solo e solo dopo essere arrivato ed aver aspettato un paio di minuti vedrai un tipo con l'impermeabile uscire fuori da un nascondiglio. Sono l'ispettore Zenigata(:asd:)lavoro per l'ICPO. Forse non ne avrai mai sentito parlare, ma ci occupiamo di casi importanti in vari paesi, facendo prevalere le logiche della giustizia a quelle dei singoli villaggi. - farà una breve pausa per lasciarti il tempo di digerire la cosa - Devo dire che ti ho mentito...in realtà non ti ho fatto venire qui per aiutarti, bensì per dissuaderti dal continuare le indagini. Devi sapere infatti che dietro a tutto questo caos c'è un gruppo criminale legato alla malavita organizzata. La notizia verrà come una ventata d'aria fresca, non sarai convinto di lasciare da parte il caso, ed anzi vorrai saperne di più. L'uomo sarà reticente, ma viste le tue insistenze alla fine cederà. Kitajima è finito in mezzo suo malgrado. Quello che forse in pochi sanno è che aveva un socio, lui si disonesto e che si era legato alla criminalità. Sicuramente non ne hai sentito parlare perchè è morto cinque anni fa in circostanze misteriose e non essendo il caso ancora risolto le informazioni sono trattate in modo riservato. L'ispettore sembra sapere come si sono svolti i fatti: avendo perso il socio di riferimento i criminali si sono recentemente rivolti per la prima volta a Kitajima che si è opposto. L'uccisione della famiglia è stata una ritorsione avvenuta dopo che si era rivolto in segreto all'ICPO per far arrestare i criminali. Kitajima ha tenuto tutto segreto anche a te perchè così gli era stato detto per non compromettere le indagini (questa parte la puoi spiegare o puoi far parlare l'ispettore se vuoi, solo per questa parte). Convinci definitamente il tuo interlocutore a farti intervenire e chiudi qua il post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Post sulla falsariga degli altri, nulla da segnalare
    Voto: 7.5


    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Illusione demoniaca: Intrappolamento dell'albero della morte (Magen: Jubaku Satsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.
    Consumo: 8 attivazione
    Danno Psicologico: 2 - 3
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde





    Contatto: @Roby
  8. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Zaku verrà colpito dal tuo taijutsu, ma nonostante tutto avrà abbastanza prontezza per sfuggire al tuo successivo attacco con le lame di chakra grazie alla tecnica della sostituzione, che userà per scambiarsi di posizione con una roccia nelle vicinanze (calcolo pari, quindi danno nullo), il colpo successivo verrà invece intercettato da un taijutsu semplice ma efficace. Grazie ad esso colpirà il tuo braccio con una ginocchiata deviando il colpo quel tanto che basta per non esserne colpito.
    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio (Shoushitsu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Richiede: Corporee 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
    Valore: 10

    La tua offensiva però sarà tanto incalzante da sorprenderlo in ultima istanza, ragion per cui l'ultimo attacco lo colpirà in pieno. Acidenti a te, mi stai ostacolando...tu non capisci proprio l'importanza di quelle pietre! Nemmeno io l'avevo capito sul momento. - farà una pausa durante la quale si imporrà le mani sanando la ferita all'arto che aveva subito dal tuo bisturi di chakra
    CITAZIONE
    Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato. Unendo le mani si formerà una sfera bianca di chakra che andrà appoggiata sulla ferita. La tecnica permette di guarire i vari tipi di ferita, non comporterà un ripristino di punti ferita, ma permetterà di curarsi e curare da eventuali malus subiti. A seconda del livello di Abilità Fisico/Chimiche, si potranno curare determinate ferite:
    Lv.3: Medie
    Lv.4: Normali
    Lv.5: Profonde e Ustione (Si potrà ridurre di massimo un grado un'ustione)
    Lv.6: Gravi e Ustione (Si potrà ridurre di massimo due gradi un'ustione)
    [Consumo: 20 (medie) - 30 (normali) - 50 (profonde/ustione) - 60 (gravi/ustione)]
    [Energia: Rossa]

    Non so come sia possibile, ma quelle pietre hanno il potere di amplificare le capacità di chi le usa! Il potere che ne deriva è sconvolgente e non ne posso fare a meno, per il bene della scienza...devi farti da parte e consegnarmi il minerale. Solo così potrò finire le mie ricerche!
    Sembra serio, indubbiamente il minerale lo ha reso più forte ma non a discapito delle sue facoltà mentali. Pare piuttosto che ti trovi davanti ad uno scienziato con pochi scrupoli nel perseguire i suoi scopi. Per quanto lo scienziato pazzo che è in te possa capire le sue ragioni non puoi permetterti di lasciarlo andare visto ciò che ha combinato, con il rischio che finisca in mano alla Foglia. Mio Dio, è morta...Zaku l'ha uccisa a sangue freddo! Come hai potuto...dimmelo! - Un sacrificio necessario per farvi capire che non scherzo. Lasciatemi andare...ve lo chiedo per l'ultima volta! Il tuo compagno sarà sotto shock oltre che coperto di sangue, ma in qualche modo riuscirai a farlo tornare in sè e quindi stavolta potrà tornarti utile (stesse modalità di utilizzo e limitazioni della volta scorsa). Zaku però non starà a guardare ed una volta che avrà capito le tue intenzioni passerà ad attaccare in modo un po' più deciso: per prima cosa ti porterà due fendenti al busto ed alle gambe, facendo roteare l'arma sopra la sua testa per poi calarla con un gesto secco e repentino.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Attacco semplice 1 e 2: Colpo di Kusarigama. Valore 10; Danno 3-4

    Poi sempre tendosi a distanza mulinerà ancora la sua falce sopra la sua testa, cercano di colpirti da circa 8 metri di distanza
    CITAZIONE
    Danza della Falce: Discesa della Lama della Salamandra (Hagama no Mai: Rakukō no Yaiba)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si farà scaglierà la falce della kusarigama in alto verso il cielo in direzione del nemico e poi tirando la catena la si farà precipitare verso il basso. La lama cadrà velocemente verso l'avversario e colpendolo gli provocherà una ferita profonda sul petto. Se la tecnica viene eseguita in pieno giorno, con il sole, nel cercare di stare attento alla lama che discende, si verrà parzialmente accecati dalla luce del sole, subendo un malus di -1 ai riflessi.
    La distanza massima cui potrà trovarsi l'avversario dipenderà dalla grandezza della Kusarigama.
    Energia Gialla: 13m
    Energia Rossa: 17m
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-6
    [Richiede: Ghiandole della Salamandra Liv.3]
    Valore: 10

    Difenditi e contrattacca.



    Chakra consumato: 80 - Danni subiti: 14

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Ottima strategia, molto efficace ed oculata. Ora vediamo come prosegue lo scontro, devo dire che nonostante la lontananza dal gdr ti sei tenuto in forma :asd:
    Voto: 7.7

    Mi sono reso conto che al momento nella tecnica di guarigione non è previsto di curare alcuni tipi di ferite e di malus. Per adesso mi sono regolato in un certo modo, per il futuro vedremo se e come modificare la tecnica.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  9. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Scava scava vedrete affiorare dei cristalli di roccia rossi che indicheranno chiaramente che avete trovato il meteorite. Lo raccoglierete prendendo le cautele del caso (anche considerando quali sono i sospetti) e vi incamminerete verso la zona in cui il resto della squadra si era appostata per attendervi. Lì troverete una cena assai sconcertante...Dosu infatti sembra essersi ripreso e stà combattento assieme a Kin contro ben sei ninja della Foglia. La disparità di forze in gioco è palese, ma nonostante tutto la situazione sembrerà volgere a vostro favore dopo il vostro arrivo e le forze di Konoha verranno sbaragliate (puoi disporre del destino dei tuoi nemici dopo aver descritto le ultime fasi del combattimento). Nonostante la tua scarsa fiducia i tuoi compari sembrano essere dei tipi in gamba, sopratutto Dosu è molto vispo per essere uno che si è appena ripreso. Accidenti ce la siamo vista brutta, siamo arrivati appena in tempo! - Diamine pensavo che di non farcela...quando sono sbucati fuori dal nulla ero sola a combattere, poi Dosu si è ripreso ed ha cominciato a combattere come una furia. Dosu non presterà molta attenzione a quanto dite, sembrerà piuttosto confuso e turbato, farfugliando qualcosa tra se e se. Qualquadra non cosa e te ne renderai conto anche tu, l'unica che non sembra capirlo è la povera Kin che andrà vicina al compagno per tranquillizzarlo, il quale per tutta risposta la colpirà con tanta violenza da ucciderla sul posto in un tripudio di sangue. Ancora...ne voglio ancora...tu ce l'hai, lo sento. LO VOGLIO!
    Dosu sembrerà totalmente in forze, anche troppo...(in qualche modo la vicinanza con il minerale lo ha rinvigorito tu non lo sai, è una conseguenza della tua scelta del post precedente. Visto che hai preso il minerale il tuo avversario avrà qualche pf in più) tanto che estrarrà una kusarigama e la comincerà a far roteare sopra la sua testa, ma invece di usarla ti si avvicinerà tirando un forte calcio al petto
    CITAZIONE
    Azione gratuita: Attivazione innata Ghiandole della Salamandra
    Attacco semplice 1: Valore 9.5

    Poi si allontanerà quel tanto che basta per tentare un colpo con la sua lama che volteggia nell'aria
    CITAZIONE
    Attacco semplice 2: Fendente al petto; Valore 10

    A questo punto l'uomo si prenderà una piccola pausa, fissando te ed il tuo compagno con sguardo avido. Datemi il minerale, è potente...ne voglio di più...non potete capire la sensazione che fa provare! Per qualche ragione Dosu brama quella dannata pietra oltre ogni ragionevolezza, tuttavia non sarà fuori di testa, anzi, parrà molto lucido. Probabilmente non riuscirai a farlo ragionare, almeno non finchè è in piedi. Difendi e contrattacca.


    Chakra consumato: 10

    Per questo turno non considerare Zaku, il tuo compagno infatti tenterà vanamente di salvare la sua compagna mentre tu combatti.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    La lettura del post è piacevole, buone sia le descrizioni che la caratterizzazione del pg. Discreto il modo in cui sei uscito dal crollo, devo ammettere che volevo vedere come ti saresti comportato col tuo compagno :asd:. Data la qualità della difesa dal crollo ti assegno 2 danni (poteva andarti peggio se il post fosse stato meno buono :ehmsi:)

    Voto: 7.5

    Per adesso lascia stare il fascicolo sulla missione dei tizi che vai a soccorrere, di quello parleremo il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  10. .
    Tutto ok. Chiudo le discussioni.
  11. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    I tuoi attacchi andranno a segno mettendo ko il ninja col pizzetto, l'altro invece dopo essere stato sbalzato indietro parrà riprendersi e riemergendo dalla penombra ti attaccherà con un potente jutsu acquatico
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola
    Velocità 9

    Visto che la luminosità non è perfetta per questo primo attacco subirai un -1 ai riflessi, per poi riprenderti dalla sorpresa ed ignorare questo malus sui due successivi attacchi semplici, che saranno un calcio portato al petto (sempre velocità 9). A questo punto ti basterà un semplice attacco per renderti conto che quello che stai attaccando altro non è che un clone! Probabilmente il ninja della Foglia ha approfittato dell'attacco con cui lo hai sbalzato indietro e della vostra attenzione al suo compagno per inscenare una messinscena per confondervi.
    Proverete a cercarlo ma sarà difficile da individuare. Ad un certo punto vedrete una luce provenire da un lato della caverna in cui il ninja ha creato un tunnel con una tecnica Doton
    Brutti bastardi, non la passerete liscia! Kotetsu...mi dispiace, ma se non possiamo averlo noi nemmeno Kiri se ne impossesserà! Il ninja della Foglia lancerà un kunai verso il soffitto ed esploderà minando la stabilità della volta rocciosa, che comincerà a crollare in modo rovinoso. A questo punto dovrai trovare il modo di scamparla in qualche modo, possibilmente assieme al tuo compare :asd:, impegnati perchè non voglio vedere una cosa banale. Dietro di voi la caverna sarà collassata quasi completamente. Ora a te la scelta su cosa fare...cercare di recuperare il meteorite in qualche modo (difficile, ma fattibile con un po' di tempo e pazienza) oppure riunirsi ai tuoi compagni e tagliare la corda? Fai le tue considerazioni e comincia a fare ciò che hai deciso. Termina il post prima di essere arrivato al campo base/aver dissotterrato il meteorite.

    Qua non c'è bisogno del riepilogo però chakra consumato o ferite subite saranno considerate.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Il post mi è piaciuto, mantieni bene l'impronta distintiva del tuo pg mentre affronti le tracce e questo mi piace. Buono anche il primo post di combattimento, non ho errori da segnalare.
    Voto: 7.7

    Per adesso lascia stare il fascicolo sulla missione dei tizi che vai a soccorrere, di quello parleremo il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  12. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Nonostante la tua diagnosi meticolosa e tutto il tuo scibile le condizioni del paziente miglioreranno di poco, la temperatura scenderà per effetto dei farmaci, ma resterà comunque perlopiù incosciente, seppure non in immediato pericolo. Capirai che ti è possible fare poco nel mezzo del nulla del posto in cui sei e pertanto vi dovrete organizzare per il ritorno a casa, non prima però che la missione della squadra Usagi sia stata completata. Interrogherai i giovani sullo stato delle loro attività e sarà la ragazza a risponderti. Si abbiamo quasi completato la missione che ci era stata richiesta, abbiamo effettuato un sopralluogo per il prelievo dei campioni e ci apprestavamo ad effettuare il prelievo quando Dosu si è sentito male. - A dire il vero si sentiva male già prima della partenza...niente di grave, solo nausea e spossatezza che avevamo attribuito a problemi stagionali, poi è venuta fuori questa febbre. I racconti lasceranno il tempo che trovano perchè le ragioni del malessere potrebbero essere molteplici dato che non avrai avuto modo di studiare l'ambiente in modo approfondito, quindi non potrai dire con certezza cosa ci sia sotto. Ti è stato dato margine di manovra, quindi deciderai che è il caso di provare ad indagare per vedere se è possibile fare qualcosa mentre gli altri completano la loro missione...non potendo lasciare solo il poveraccio ti dovrai organizzare di conseguenza (decidi tu cosa fare). Il luogo dello schianto è a due ore da dove siete, recandoti sul posto assieme a chi (se vuoi) ti porterai dietro dovrai evitare un paio di pattuglie di Konoha che stanno ispezionando la zona di confine. Infine dopo un paio d'ore arriverete in vista di una formazione rocciosa, in cima alla quale ti viene detto si trova il cratere dell'impatto. Termina qua il post (puoi conversare con il tuo eventuale compagno).

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Niente da segnalare, il post va bene e ti sei attenuto a quelle che erano le direttive

    Voto: 7.6

    Per adesso lascia stare il fascicolo sulla missione dei tizi che vai a soccorrere, di quello parleremo il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  13. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Partirai spedito per un viaggio che durerà due giorni che ti porterà ad arrivare verso mezzodì. Avrai modo e tempo per visualizzare i dettagli della missione e capirai come mai sia classificata di livello A: non è tanto quello che devi fare tu ad essere difficile, quanto l'incarico che era stato assegnato alla squadra Usagi, il gruppo di shinobi infatti doveva indagare su un fatto molto singolare. Un osservatorio posto su un'isola aveva individuato un piccolo meteorite entrare nell'atmosfera e schiantarsi in territorio Konohano laddove la squadra Usagi era stata mandata in avanscoperta per recuperare dei reperti dell'evento, non è raro infatti che questi corpi celesti contengano elevate concentrazioni di minerali rari sulla Terra, da lì l'interesse scientifico finalizzato a progetti bellici classificati di cui non viene fatto nemmeno il nome nel tuo fascicolo. Il viaggio sarà tranquillo e ti condurrà in una regione montuosa di confine in cui gli spostamenti sono resi difficili dalla conformazione orografica sfavorevole. Nonostante tutto riuscirai ad orientarti bene visto che ti sono state date delle indicazioni molto precise. Sul posto troverai la squadra di cui ti hanno parlato, sono in tutto tre ninja, di cui uno versa in cattive condizioni a causa di una febbre intensa che lo rende praticamente incosciente, quel che è peggio è che lui è il medico della squadra e quindi nessuno lo può curare. Da buon dottorefarai il possibile per curarlo, descrivi quindi che cosa farai, senza menzionare tuttavia l'esito del tuo intervento (puoi muovere e far parlare gli altri due ninja (ovviamente non sono ninja del suono xD, quello che stà male è quello bendato xD).

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Il post è andato bene, pulito ed ordinato con delle buone descrizioni che lo hanno reso piacevole e ben caratterizzato.
    Sarei però stati tentato di chiuderti direttamente la missione per quanto hai scritto sul finale " la kunoichi uscì da un cassetto un fascicolo iniziando così il proprio discorso." Non scrivermi più una cosa del genere, mi fa male al cuore xD

    Voto: 7.5

    Per adesso lascia stare il fascicolo sulla missione dei tizi che vai a soccorrere, di quello parleremo il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby
  14. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Una volta pronti al mattino vi incamminerete verso la sala in cui si terrà l'incontro, sempre scortati in modo analogo rispetto alla sera prima. Circu tu noterai che il tuo delegato sembra essere più di catttivo umore del solito, stando piuttosto sulle sue (anche per i suoi standard) e non proferendo praticamente parola prima di arrivare a destinazione. Il luogo in cui vi incontrate si trova al terzo piano dell'edificio centrale, al piano di sopra rispetto alla sala da pranzo e lì è stato allestito un tavolo a forma di ferro di cavallo, i cui Tobayashi sta al centro e Frozen e Takahiro sui lati uno di fronte all'altro. Le guardie con la solita discrezione della sera prima vi hanno ceduto il posto per la sorveglianza e tutto sembra pronto a procedere. Ordunque cominciamo questo incontro...prego il delegato di Ame di prendere la parola... Frozen devi dire qualcosa e comincerai con alcune cose che ti eri preparato (basta che tu accenni qualcosa in dialogo e poi se preferisci puoi descrivere in sintesi quello che dici), Takahitro ascolterà ribattendo ad un po' di cose in modo molto sintetico per lasciarti modo di parlare. Dopo qualche minuto che parli l'uomo proromperà in una risata tanti fragorosa quanto inaspettata, tanto che tutti rimarranno spiazzati e calerà un silenzio surreale. E per te questa sarebbe una presentazione?! Mi sento offeso per dover discutere di queste cose in tal modo! - puoi ribattere qualcosa - Dimir, abbiamo finito...possiamo... L'uomo si alzerà e poi cadrà al suolo come foglia morta...nello sconcerto generale (non ti sembrerà di essere andato così male, ma il delagato di Kumo la pensa diversamente). Santo cielo...un medico...qualcuno chimi un medico! Tobayashi parrà tarantolato e dopo un istante franerà a terra, tirando giù un piccolo armadietto a vetri a cui si era poggiato e facendo quindi un gran rumore. La situazione sarà caotica (ampio spazio per l'interpretazione, Frozen tu che hai le stat "giuste" ti accorgerai di qualcosa...come un leggero movimento furtivo di qualcosa di piccolo vicino a Tobayashi ed al delegato, ma quando controllerai non vedrai niente di che). Tra di voi ci sono un paio di medici, quindi qualcuno si sincererà della condizioni dei due nobili...Takahiro è messo male ma vivo, Tobayashi invece è morto stecchito. Nel poco tempo che avete noterete solo che entrambi hanno avuto un'abbondante sanguinamento dall'orecchio sinistro e che nessuno si è avvicinato ai due tanto da poter fare loro qualsivoglia cosa. Qualquadra non cosa. In tutto avrete pochi minuti per cercare di "charirvi", perchè sentirete un gran trambusto e le guardie dal piano inferiore sono giunte nella stanza e vedranno il loro padrone disteso a terra con voi come unici testimoni. Chiudete qua il post.


    Circu:Questo post mi è piaciuto di più, sei riuscito ad immedesimarti di più nel circu che conosco e ti sei destreggiato bene nel colloquio con frozen
    Voto: 7.7




    FrozenWind: Post curato, in linea con quello che hai fatto prima, ti sei mosso con discrezione da vero diplomatico
    Voto: 7.6


    </table>


    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle vostre scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 28/10/2017, 13:58
  15. .

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Allora eccoci qua :D. Visto che hai un pgnuovo di zecca vorrei incentrare questo primo post sul tuo pg per far emergere in concreto il suo carattere e dargli fin da subito una bella botta di vita. Visto che sei un medico promettente il Mizukage ti ha assegnato al laboratorio medico sperimentale che si trova nel villaggio, una struttura all'avanguardia in cui si fanno un sacco di studi sulle possibili applicazioni di jutsu medici e farmaci durante missioni, ma anche sui civili nella vita di tutti giorni. Oramai è passato un anno e nel tuo piccolo ti sei ritagliato il tuo spazio come giovane promettente, tuttavia le possibilità di carriera latitano in quanto non hai molta esperienza sul campo e sei ancora uno special jonin...il grado ha pur sempre il suo peso. Qua vorrei che ti concentrasi un po' nel farmi vedere come si è ambientato (o come non lo ha fatto :asd:) in questa "nuova vita" e che mansioni di preciso hai...insomma fammi vedere che tipo di medico e persona sei :ehmsi:. Un giorno riceverai una missiva dal Mizukage, in risposta alla tua richiesta di partecipare a qualche attività sul campo:
    Mi fa piacere che un giovane come te non abbia timore di mettersi alla prova, capisco che un ambiente come quello in cui ti trovi possa starti stretto, ma una solid abase teorica è indispensabile per operare senza errori in contesti difficili. Se sei sempre della tua idea puoi recarti oggi alle 14.00 nell'ufficio di Shōsa (si tratta del capo di tutti gli anbu di Kiri ed ha il suo ufficio nell'edificio degli anbu). All'ora stabilita ti recherai dal tuo superiore e la troverai intenta a tornare dalla mensa assieme ad un assistente che le fa il resoconto sugli appuntamenti della giornata, la donna ti troverà davanti al'uscio del suo ufficio. Akuma Raizo, bene...sarò subito da te - si assesterà sulla sua poltrona e senza invitarti a sederti tirerà fuori il tuo fascicolo - Quindi vuoi andare sul campo eh...molto bene. Ho quello che fa per te. Abbiamo ricevuto una strana comunicazione, un sos da parte di una squadra che era in missione nel Paese del Fuoco...avrai il fascicolo con i dettagli...il messaggio lascia capire che hanno bisogno di un dottore perchè il loro non è nelle condizioni di operare. Tu devi andare là e guardare cosa non va, eventualmente mettendo le cose a posto secondo le tue competenze. - Ti guarderà un po' da sopra le mani giunte davanti sotto il mento a fare appoggio alla testa - Avrai un certo margine di manovra perchè non è possibile fare previsioni accurate sullo scenario. La missione è classificata come livello A. Buona fortuna. Fai le tue riflessioni ed i preparativi per la partenza, dopodiché termina il post.

    Per adesso lascia stare il fascicolo sulla missione dei tizi che vai a soccorrere, di quello parleremo il prossimo post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Ritorno alle Armi


    Utente/i partecipante/i: L ~
    Pg partecipante/i: Akuma Raizō


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
    Tipo: ninjutsu/taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
    Consumo: 80
    Danno: 6 - 9
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
    Energia: Viola





    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 25/10/2017, 20:36
208 replies since 14/3/2010
.
Top