Posts written by Roby 1

  1. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    L'incontro con la Raikage andrà bene, la donna sarà molto colpita dall'accaduto e dal sangue freddo che hai dimostrato nella gestione della situazione. Fortunatamente Takahiro è riuscito ad arrivare all'ospedale. Sarebbe stato un disastro se fosse morto, in questo momento i rapporti con Ame attenderanno, bisogna trovare questo guerrafondaio e sistemarlo. Dimir, voglio che tu dia alla squadra dei cacciatori tutte le informazioni di cui disponi, glie esperti tracceranno un profilo e cominceranno le ricerche. Per adesso ti assegnerò ad altre mansioni, ti sei guadagnato un periodo di riposo. Condividerai le informazioni di cui la Kage ti ha parlato e poi potrai tornare a casa. Piccolo salto temporale (circa una settimana), i medici dicono che Takahiro probabilmente porterà un po' di segni della disavventura, ma che sembra oramai fuori pericolo. Dal fronte della squadra dei cacciatori invece non provengono notizie confortanti. L'uomo che ti ha affrontato sembra essere un fantasma: la squadra non ha fatto pervenire notizie sullo stato della loro ricerca. Di ritorno da una giornata di lavoro troverai una busta nel tuo salotto, dentro c'è un messaggio.
    CITAZIONE
    "Non è stato poi così difficile rintracciarti, lo stesso non possono dire gli sventurati che avete mandato a cercarmi. Non è così che funziona il gioco. Sono IO che deve inseguire te. E lo farò, quando le condizioni mi saranno favorevoli. Intanto riposati. Ci vediamo presto.

    Tuo, S."


    La missione è terminata. Chiudi il post a piacere.


    Ti sei comportato da buon caposquadra, complimenti. Non mi aspettavo che uno come circu ne fosse capace :troll:. Scherzi a parte il post mi è piaciuto sia per la qualità della scrittura che per i contenuti espressi, molto ben delineati. Fai attenzione che alle volte fai qualche piccolo errore con il color dei codici.
    Voto: 8




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
  2. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Ti farai largo tra la gente del porto, in attesa di incontrare il tuo compare di pattuglia. Non ti sarà difficile individuare un bellimbusto palestrato che ti attende nei pressi del piazzale antistante la banchina del porto. Tu devi essere il ninja di Kiri che aspetto, dico bene? Io sono Ryota Shuneguchi Dalle sue parole e dal suo abbigliamento capirai che è un jonin proprio come te, quasi come se i due Kage avessero convenuto che era meglio affidare le relazioni trai due paesi a ninja di un certo spessore. La Raikage mi ha anche detto che non sai esattamente dove ci recheremo, quindi dovrò farti da guida lungo il percorso. Da questa parte. Il ninja di Kumo pare molto sicuro di se, ma pare molto professionale e ti tratta con un certo distaccato rispetto. Lungo questo litorale di tanto in tanto attraccano barche di contrabbandieri, altre volte invece sono i pirati a fare delle scorribande. Tuttavia verosimilmente ci imbatteremo più nei primi che nei secondi. Sai che la pirateria e i contrabbandieri fanno girare fiumi di denaro illegale lungo le rotte tra Kumo e Kiri, ma che raramente affrontano a viso aperto i tutori dell'ordine, quindi a tutti gli effetti sembra una missione in cui il guadagno supera abbondantemente il rischio. Descrivi il resto della giornata di pattuglia con il Kumiano, come vi dividete i compiti ecc. Se hai qualcosa da dirgli e vuoi sapere scrivimi un mp ed io ti risponderò. Verso le 17 deciderete di mettere su un campo e di fermarvi per la notte. Chiudi il post ultimati i preparativi.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Post discreto, pulito. Le cose interessanti verranno più avanti

    Voto: 7.4



    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby
  3. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Capo - Kabuto Fuji - Orochimaru - Zetsu



    Era un clima mite nel Paese delle Risaie, almeno per quanto riguarda i miei usuali standard che risalivano a itempi in cui ero un ninja di Kumo. Erano passati molti anni da allora tanto che mi sembrava di essere diventato nel frattempo una persona totalmente diversa, aliena per mentalità e valori a chi ero stato per così lungo tempo. Ma non pensiate che sia un sentimentale. Niente è più diverso dalla realtà. Ma certo non ho cominciato a raccontarvi tutto questo per farvi avere uno scorcio di me, piuttosto per introdurre una vicenda assai singolare. Mi trovavo nel paese che fa capo ad Oto perchè da oramai troppo tempo un losco e misterioso personaggio dava fastidio agli affari altrettanto loschi e misteriosi dell'Akatsuki, l'uomo si faceva chiamare Orochimaru e da quello che diceva (e nessuno di noi aveva elementi sufficienti per smentirlo) era molto ma molto vecchio e parlava spesso di eventi remoti come se lui li avesse vissuti. A cose normali sarebbe stato bollato come pazzo furioso, ma era troppo forte per non essere preso quantomeno sul serio. Era stato il Leader dell'Organizzazione ad indicarmi cosa dovevo fare.

    FlashbackL'ologramma del capo era comparso non appena ero entrato nella stanza segreta, prima che potessi anche solo pensare di accomodarmi su una delle sedie attorno alle quali discutevamo di future mosse e strategie.
    *bzz*Eikichi non ho molto tempo da dedicarti, devi partire immediatamente alla volta di Oto.
    Come sempre il capo non si era dilungato in spiegazioni di alcun tipo.
    Esattamente che cosa dovrei fare in quel posto dimenticato da Dio?
    Ho avuto informazioni che laggiù Orochimaru stia svolgendo alcune attività che potrebbero darci fastidio. Quel ninja ha cominciato con noi una guerra che non possiamo ignorare. Devi andare laggiù ed occuparti dei suoi sottoposti.
    E lui? Sarà presente sul psoto?
    No, dalle informazioni che possiedo grazie a Zetsu dovrebbero esserci solo alcuni scagnozzi. Dovrai recarti sul posto e sabotare qualunque piano stiano attuando. Si tratta di una missione di vitale importanza. Non deludermi *bzz*
    Sospirando accettai il fatto che anche stavolta avrei dovuto fare il tappabuchi. Mi domandavo come mai dovessi occuparmi di cose che potevano essere prese in carico dai mercenari sacrificabili che erano alle nostre ben stipendiate dipendenze. Ero scocciato, ma non potevo fare altro che rimboccarmi le maniche e cominciare il lavoro.
    Nei giorni successivi raggiunsi la località che mi era stata indicata, si trattava di un vecchio complesso minerario abbandonato in cui si estraeva il Cinabro, che per chi se lo chiedesse è il minerale in cui si trova il Mercurio e da cui esso viene estratto.
    E quindi quello lì sarebbe il covo in cui si trovano i sottoposti di Orochimaru? Sai che non mi piace per niente?
    Zetsu dal canto suo riemerse al mio fianco e mi guardò con fare interrogativo.
    Sono stato qua per due giorni ad aspettarti e ho seguito con interesse tutti i movimenti. Là sotto stanno svolgendo degli strani traffici, ho contato due carri belli carichi che sono arrivati solo stamani.
    Con fare monocorde l'essere mi snocciolò le cose che aveva notato mentre faceva da guardia al luogo. Convenni anche io che non poteva essere un luogo come un altro.
    Va bene, oramai il tuo compito qua è svolto. Torna dal Capo e digli che da qui in poi ci penso io.
    Roger.
    Rimasto solo pensai a come procedere.
    La sorveglianza è scarsa, il che è normale perchè troppe persone darebbero nell'occhio ed attirerebbero le autorità, già hanno rischiato molto facendo arrivare quei carri stamani. Uhm...
    Osservai il perimetro da debita distanza grazie al mio binocolo oculare: il complesso era circondato da una rete a maglie fitte e da un filo spinato intricato che sormontava tutto il perimetro, di tanto in tanto si potevano scorgere dei cartelli che indicavano corrente ad alta tensione. Un viaggiatore distratto poteva pensare che oramai non vi fosse pericolo data la natura dismessa della miniera, ma non sarei stato così sicuro se fossi stato in lui. Mi avvicinai quindi con cautela sfruttando le ombre che stavano allungandosi con il fare della sera e con un agile balzo superai la recinzione entrando dentro il perimetro. Tra una ruspa rugginosa e diversi fusti metallici, oramai riempiti dalle abbondanti piogge che dovevano aver caratterizzato i giorni passati, non si vedeva alcunché. Sembrava veramente non ci fosse anima viva.
    Allora alla mia destra a quanto? Cinquanta metri deve esserci il refettorio, sulla sinistra invece...direi che quello sembra il dormitorio. O forse è il contrario? Comunque nessuno dei due edifici sembra adatto alla mansione di nascondere una qualche base segreta.
    Dove nasconderanno i loro loschi affari?
    Potresti provare nelle gallerie. Probabilmente hanno sfruttato dei cunicoli abbandonati come punto di accesso ad una rete sotterranea di tunnel.
    Già lo stavo pensando anche io..eh?!
    Mi voltai di scatto non appena mi resi conto che la voce che avevo sentito non doveva esserci, visto che ero certo di essere solo. Alle mie spalle era spuntato un uomo alto e dai lunghi capelli neri, oltre che la pelle cadaverica e due occhi di un giallo innaturale.
    Ah...lo sapevo che non dovevo fidarmi di Zetsu. Quindi alla fine sei anche tu qua. Proprio una bella rottura!
    Siete stati maleducati a presentarvi senza invito, ora mi tocca fare il padrone di casa scortese!
    Un movimento furtivo alla mia sinistra e simile ad un lampo un lungo serpente verdastro saettò verso di me sbucando da dietro ad uno de fusti che avevo visto poco prima, il mio avversario aveva pianificato proprio una bella imboscata non c'è che dire. L'essere mi morse al braccio sinistro e i suoi denti aguzzi mi affondarono nella carne, mentre con l'altro mano estraevo la spada ed ero pronto a calarla sul rettile. Ma no! Orochimaru allungò la sua lingua disgustosa verso di me e fermò il braccio proprio mentre ero pronto a decapitare il serpente, che finalmente mollò la presa ed indietreggiò di diversi metri.
    Lasciami subito!
    Caricai il chakra Raiton nel braccio e tentai in questo modo di folgorare il mio avversario, che dopo un istante di sorpresa fu svelto a mollare la presa ed evitare il peggio ed anzi, passare subito ad una rapida controffensiva con la quale liberò altri serpenti dalla sua manica e me li scagliò contro, costringendomi a ripiegare precipitosamente dietro il "Cancello della Pioggia".
    Così non va bene, devo contrattaccare!
    Seguì una schermaglia a base di ninjutsu: io tentavo di colpirlo con un imponente drago di pietre e lui si riparava dietro un muro di roccia e contrattaccava con delle insidiose lame di vento che io schivavo in parte e mi provocavano dei tagli al busto...ma subito partivo in quarta ed usando il jutsu del Drago di Fuoco Supremo sfruttavo un varco nella sua difesa per colpirlo. Sembrava uno scontro interminabile, ma in realtà l'esito era già stato deciso nel momento stesso in cui era cominciato. Dopo poco infatti cominciai ad avere la vista annebbiata e diventava sempre più difficile distinguere i colpi dell'avversario, che infatti mi causarono diversi danni. Parimenti anche i miei attacchi sembravano meno efficaci.
    Ma cosa mi succede...
    Kukuku...il veleno del mio amico alla fine ha fatto effetto. C'è voluto però più del previsto!
    Bastardo!
    Una mia nuova creazione, diminuisce la capacità dell'avversario di difendersi ed al contempo limita anche il suo potenziale offensivo. Il tutto estratto da una semplice alga. Non trovi sia magnifico?
    In quel momento mi sentivo veramente una merda mentre il veleno si impossessava del mio corpo e mi rendeva una facile preda. C'era solo una cosa che potevo fare per difendermi. Il mio corpo vomitò fuori due maschere che si andarono a fondere in un unica massa di fili, l'essere composto a questo modo soffiò verso Orochimaru un potentissimo jutsu combinato, un vero e proprio tornado di fuoco e vento, capace di raggiungere temperature elevatissime e di causare serissimi danni. Fu sufficiente: il jutsu colpì il Mukenin che indietreggiò mentre le fiamme attorno a lui divampavano e lo ferivano. Stremato e poco stabile sulle gambe trovai però la forza per allontanarmi dal posto. Forse le ferite avrebbero indotto il mio avversario a non seguirmi troppo alla svelta ed avrei avuto modo di riprendermi un poco. Era l'unica cosa che potevo sperare.


    Poggiai la schiena all'albero mentre cercavo di riprendere fiato. Il mio emico era stato tanto gentile da parlarmi delle virtù del suo veleno, dimenticandosi tuttavia di menzionare la più noiosa, ovvero il tempo che l'organismo impiegava a smaltirlo e che era dannatamente lungo. A distanza di un giorno ancora mi sentivo uno straccio e non sarei stato in grado di difendermi a dovere. Portai una mano alla bocca non riuscendo a trattenere un conato di vomito (altro effetto collaterale) e rigettando dietro un cespuglio.
    Giuro che una volta o l'altra me la pagherà, è una promessa!
    Mi risollevai un po' e tentai di continuare a camminare verso il confine. Non ero lontano da Oto e se fossi riuscito in qualche modo a superare questo ostacolo il confine del Paese delle Risaie sarebbe stato più vicino e forse avrei avuto maggiore facilità a trovare riparo. Erano circa le 16.00 quando intravidi l'ombra di una figura che si dirigeva grossomodo vero la mia direzione. Istintivamente mi nascosi dietro un albero, forse ancora un po' confuso non ebbi la prontezza di tentare di usare un camuffamento qualsiasi.
    Ci mancava solo un seccatore a rompermi. Spero se ne vada presto...
    Ehi , chiunque tu sia smettila di nasconderti e vieni fuori , sono uno shinobi di Oto a guardia del confine quindi non pensare di avere il diritto di non assecondare la mia richiesta !!
    Fantastico...ci mancava solo un paladino dell'ordine!
    Sospirai per l'ennesima volta nelle ultime 24 ore ed uscii dal mio rifugio, fronteggiando lo shinobi che aveva pensato bene di mettersi sulla mia strada.



    Caratteri://

  4. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Sei impegnato come da un po' di tempo oramai a progredire nel tuo controllo della Mannaia Decapitatrice, come avevi immaginato è uno strumento assai potente ma affatto facile da padroneggiare, tuttavia stai facendo dei progressi. Un giorno verrai convocato dal Mizukage. Allora Tobio, come va con la nuova spada? - l'uomo annuirà alla tua risposta - Ti ho fatto chiamare perchè ho bisogno di te per una missione...anche se sarebbe meglio dire che si tratta di un'esercitazione. Farà una pausa e berrà un sorso di tè - Con la Raikage ho organizzato una sorta di operazione congiunta per migliorare i rapporti tra i due paesi. Tu sarai in questo contesto "ambasciatore" di Kiri, mostrando a quelli là il meglio della gioventù del nostro paese. La missione sembra chiara, fatto salvo per l'attività che dovrai svolgere assieme al kumiano. Non è niente di trascendentale, operazioni di pattuglia di un tratto di litorale. Tutto andrà bene ecc ecc. Ti passerà un foglio con le coordinate del luogo di incontro. Sarai un po' deluso per un incarico così ingrato, ma ovviamente il Mizukage non è tipo a cui si possano dire certe cose , quindi accetterai. Quando starai per andare via l'uomo ti fermerà ancora. Ah dimenticavo, tieni questa. Ti porgerà una piccola busta di carta marrone e quadrata, può stare ne palmo della tua mano. Quando arriverà il momento saprai cosa farne, fino ad allora deve rimanere chiusa. Intesi? Rispondi e congedati. Ti dirigerai subito al punto d'incontro stabilito. Libero di fare le tue illazioni su ciò di cui hai discusso col Kage e tutto il resto. Traascia pure il viaggio e termina il post che sbarchi in un porto secondario del Paese del Fulmine.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa


    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 22/2/2018, 10:51
  5. .
    :soso:
  6. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    L'avversario verrà travolto dalle vampe di fiamme del tuo potente jutsu combinato, nonostante il dolore però sarà ben reattivo per evitare i colpi successivi, sgusciando con fare viscido tra un'emicrania bruciante ed una prigione di fuoco. Ma come, mi disattivi il senjutsu così...senza dire nulla? Il tuo avversario spegnerà un principio di combustione della sua giacca, poi si metterà a posto gli occhiali - Andiamo, tu non sei un semplice ninja...eh no. Un semplice shinobi verrebbe forse mandato a fare da scorta ad un nobile durante dei negoziati? Io non credo...ma non ho niente di speciale contro di te, non conosco nemmeno il tuo nome. Tuttavia una pace tra due Villaggi non è cosa da farsi. Ah...la guerra è una cosa talmente meravigliosa che la vorrei vedere ovunque! Mi prenderai per un pazzo, ma la guerra è parte di questo mondi da sempre, allora io ti chiedo...è da pazzi secondo te amare qualcosa di così rappresentativo dell'intima natura umana? Dicendo ciò lo vedrai giocherellare con un piccolo serpentello sottile come un dito. Grazie al mio piccolo amico qui ho seminato dello scompiglio al meeting, peccato che il mio piano sia stato imperfetto! Ti torneranno in mente le parole di frozen che diceva di aver visto qualcosa muoversi sul pavimento dopo che il tuo delegato e Tobayashi erano stramazzati al suolo. Terminata questa piccola spiegazione sarà pronto per continuare a dare mazzate, avverrà però un curioso contrattempo. Dalla direzione in cui si erano allontanati vedrai tornare i membri della tua squadra, che useranno i loro jutsu contro il tipo tarchiato che ti sta affrontando. L'uomo schiverà annoiato i loro attacchi ed userà di nuovo la "Formazione dei diecimila serpenti" sputando fuori dalla bocca un numero elevatissimo di serpenti che travolgeranno i tuoi compagni, l'uomo poi si volterà verso di te. Mai una volta che si possa combattere in santa pace, che fastidio. Ma ci rivedremo, un giorno. L'uomo evocherà con una tecnica che pare il richiamo un serpente di dimensioni enormi, salirà sulla sua groppa e sparirà in una nube di fumo. In qualche modo l'intervento dei tuoi compagni lo ha dissuaso dal continuare lo scontro. Terminato il tutto fa quello che devi con i tuoi compagni e poi fai ritorno a Kumo. Termiana il post quando stai per bussare dalla Raikage (ricordati che Takahiro ha bisogno di cure).


    Status nemico - Danni: 3; Chakra consumato: 135


    Bene bene, interessante strategia, ma chi a se sarà quella giusta per non far morire il tuo pg in una missione de genere :caffè:. Mi piace come mantiene sempre percepibile lo spirito del tuo pg in ogni fase della missione :patpat:.

    Voto: 7.8




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 21/2/2018, 10:04
  7. .
    3 punti di malus a velocità e riflessi, massimale dei pf ridotto di 15 :sisi:
  8. .
    E la durata? 3 turni di combattimento oppure fino al KO :ice:
  9. .
    :nunu:
  10. .
    Fate un duello per decidere chi deve moderare questo duello
  11. .
    Mi pare si fosse proposta giù wep :soso:
    Non sarei così infame da attivare una segreta in un duello handicap
  12. .
    Visto il tipo di incontro suggerire un Handicap match :soso:.
  13. .
    La grafica non è male, ma se fossi in te eviterei di usare scritte blu su quello sfondo, si legge un po' male :ehmsi:

    Voto: (7.2+7.4+7.5+7.5+7.7+7.4+8+7.6)/8=7.5

    Ricompense: 30 pex; 600ryo; 22ppe

    Puoi richiedere l'aggiornamento
  14. .
    CITAZIONE (circu @ 18/2/2018, 16:24) 
    No sono solo confuso :yao:

    CITAZIONE (Zolf J. Kimble @ 18/2/2018, 16:23) 
    Si mi spiace greed , dall'apertura del topic mi sono accordato con Roby in privato :fiore:
    Comunque per me in definitiva come accordi per il duello mi vanno più che bene :sisi:

    Che c'entra greed? :yao:

    Con tutti gli avatar che hai copiato ti meravigli anche di essere preso per qualcun altro? :ice:
  15. .
    Sei geloso? :ice:
777 replies since 14/3/2010
.
Top