Posts written by Roby 1

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    Come discusso in privato si potrebbe fare un incontro ad handicap, più precisamente il mio pg avrebbe un -3 a velocità e riflessi ed un 15 pf in meno (dovuti a fattori esterni ed antecedenti al duello e di cui discutere con chi modererà. Ad ora siamo così :soso:
  2. .

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    La tua offensiva sarà sufficiente a mettere fuori combattimento il tuo avversario. Ora che hai la strada libera sarai libero di entrare nella stanza e curiosare un po'...in poco tempo troverai un grosso tomo, sfogliandolo scoprirai che si tratta del libro mastro dell'organizzazione su cui sono segnati degli starni codici. Non potrai dire di cosa si tratti perchè è cifrato, ma sembra promettente. Il resto delle cose sembra di poca rilevanza. Porterai il libro fuori dalla casa e lì troverai l'ispettore ad aspettarti Allora...hai trovato qualcosa? Quando gli farai vedere il libro gli si illuminerà lo sguardo e batterà il pugno sul palmo della sua mano. Finalmente un passo avanti ed anche notevole! Con quelle informazioni, una volta decifrate l'organizzazione chiuderà i battenti una volta per tutte! Puoi dilungarti e conversare con l'ispettore mentre vi allontanate, discutendo sul modo di usare quelle informazioni. Devo dire che non mi aspettavo che tu saresti tornato, spesso i Grandi Villaggi tendono ad agire in maniera poco trasparente, in qualche modo piegando al loro volere la legge. Mi ricorderò di te la prossima volta che mi troverò a lavorare con altri shinobi. Forse non siete poi così male come credevo.


    Piccolo salto temporale. Il tuo committente è sano e salvo a Kiri e sei stato convocato dal Mizukage per fare rapporto. Il tuo capo Villaggio ascolterà le tue peripezie mentre annuirà con il capo, congratulandosi per il tuo lavoro svolto e per come hai intrattenuto buoni rapporti con l'ICPO. Ti comunicherà inoltre che Zenigata ha già in programma una retata per catturare i malviventi grazie alle informazioni che sono state scoperte e che ha avuto piacere di informare Kiri per l'aiuto che gai dato (puoi spiegare queste cose facendo parlare il Kage). Chiudi il post a piacere.

    Il luogo dello scontro è una sala interna 10x10

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Hai approntato una strategia niente male, mi è piaciuta un sacco e di conseguenza tutto il post. Molto bene
    Voto: 8


    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Illusione demoniaca: Intrappolamento dell'albero della morte (Magen: Jubaku Satsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.
    Consumo: 8 attivazione
    Danno Psicologico: 2 - 3
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde





    Contatto: @Roby
  3. .

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Il tuo avversario schiverà agilmente il tuo kunai, ma verrà colpito dagli altri attacchi, cosa che lo farà infuriare, ma siccome vuole fare il figo e sconfiggerti da solo per prendersi il merito non chiamerà aiuto. Te la farò pagare ragazzino, per prima cosa ti farò in tanti piccoli pezzettini e poi ti darò in pasto ai maiali! Nessuno manca di rispetto al sottoscritto e sopravvive per vantarsene! In preda alla foga ti attaccherà ancora usando il suo strano modo di combattere, disegnando delle figure sul suo rotolo che penderanno forma e vita propria. Prendi questo!


    Ultra Illustrazione Animale: Sanguisughe Valore 4
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si disegneranno delle sanguisughe grosse e robuste che verranno successivamente scagliate come proiettili contro il nemico. Le sanguisughe una volta colpito continueranno a rimanere attaccate ad esso ferendolo per altri due turni, prima di staccarsi e sciogliersi.
    Nel caso si venisse colpiti si potranno staccare le sanguisughe avendo forza superiore all'utilizzatore, che calerà di uno a ogni turno, subendo 1 slot danno.
    [Danno: 2-5 + 2 a turno se non vengono staccate]
    [Consumo: 15 + 6 mantenimento]
    [Inchiostro: 15]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]


    Poi ti indicherà con il suo dito che userà per creare un proiettile d'acqua e sparartelo contro.


    Arte dell'Acqua: Spirito d'Acqua (Suiton: Suireiha Lv.I) Valore 4
    Tipologia: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: mano a forma di pistola
    Livello: D
    Descrizione: Ponendo una mano in avanti e facendole assumere la forma di una pistola, si accumulerà davanti il dito indice una piccola quantità di acqua che assumerà una forma sferica. Questa potrà essere indirizzata con la stessa mano contro il bersaglio e scagliata come fosse un proiettile.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 2; Fisico Chimiche Lv.1
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla


    Terminata l'offensiva lo vedrai letteralmente sparire davanti ai tuoi occhi, usando un jutsu che sembr ala versione avanzata di una tecnica che tu conosci bene.


    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde


    Trova un modo per individuare indicativamente la posizione del tuo nemico ed attaccalo, prima che qualcuno vi scopra!


    Status Uomo: Ferite: 7; Chakra usato: 66


    Il luogo dello scontro è una sala interna 10x10

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Questo post mi è piaciuto molto nella parte descrittiva dell'infiltrazione nella casa, bella anche la trovata per non farti scoprire. Per quanto riguarda il riepilogo ti ho già detto cosa non va. Ne lprossimo post correggi anche il chakra consumato di conseguenza
    Voto: 7.4


    Missione Kiri: Esfiltrazione


    Utente/i partecipante/i: blaze9
    Pg partecipante/i: Kameji Ashimizu


    Hai richiesto questa tecnica

    CITAZIONE
    Illusione demoniaca: Intrappolamento dell'albero della morte (Magen: Jubaku Satsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.
    Consumo: 8 attivazione
    Danno Psicologico: 2 - 3
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde





    Contatto: @Roby
  4. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Il tuo avversario osserverà con fare ostentato le nubi formarsi sopra di lui ed il caricamento dell'attaccò che scoccherà con un fulmine. Per tutta risposta l'uomo spalancherà la bocca e farà fuoriuscire da essa una moltitudine di serpenti che si frapporranno tra lui ed il tuo attacco, neutralizzandosi a vicenda


    Formazione dei diecimila serpenti (Formation of Ten Thousand Snakes - Mandara no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore vomiterà dalla propria bocca diecimila serpenti, i quali come un'onda si ammasseranno cadendo addosso ai nemici. In tale attimo ognuno di essi farà uscire dalla propria bocca una lama, ferendo ulteriormente chi subirà questo attacco. L'ondata di serpenti avrà una larghezza di 10m e una lunghezza di 15m. L'attacco avrà un bonus di +1 alla velocità
    Danno: 3-7
    Consumo: 35
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]


    Il successivo attacco invece lo colpirà di striscio, con una certa sorpresa da parte del tuo avversario. Così questa è la potenza del Senjutsu? Notevole, peccato che le cose siano andate in questo modo. Si è come hai detto tu, ho orchestrato tutto io e speravo vivamente che tu ed il ninja di Ame vi scannaste a vicenda, purtroppo quel capo delle guardie è intervenuto in modo così tempestivo che ha rovinato. Almeno però sono riuscito a raggiungerti... L'uomo ammetterà le sue colpe, senza tuttavia dilungarsi ulteriormente in dettagli. Forse potresti ottenere qualcosa di più stuzzicandolo ancora un po'. Nel frattempo il tuo avversario trarrà un profondo respiro che culminerà il un soffio carico di chakra Fuoco.


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu) Valore 8
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    In seguito l'uomo si sposterà di lato e farà guizzare una serpe fuori dalla sua bocca, con la quale cercherà di colpirti sando un brusco movimento della testa per sferzarti.


    Tecnica del Serpente Ammaliatore (Hebitsukai no Jutsu) Valore 8.5
    Tipo: Ninjutsu
    Si farà fuoriuscire un grsoos serpente dalla propria bocca che guizzerà velocemente contro il bersaglio per colpirlo, il danno di questo attacco è prevalentemente contundente (a men che non si possegga la Spada Del Boa Leggendario, in questo caso sarà tagliente in quanto si potrà far fuoriuscire una parte della lama dalla bocca del serpente).
    Danno: 3-6 (4-6 se si usa la Spada Del Boa Leggendario)
    Consumo: 30


    L'attacco verrà poi seguito da un groviglio di serpi che uscirà dalla manica del suo completo.


    Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi (Sen'ei Tajashu) Valore 8.5
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione dell'Ombra della serpe. Il ninja farà uscire dalla propria manica un grande numero di serpenti che si allungheranno fino a 15m di distanza fino a che non colpiranno il bersaglio scelto.
    Danno: 3-5
    Consumo: 17
    [Richiede: “Hebiton Liv.2”]


    A quel punto noterai un movimento furtivo provenire quasi dal margine del tuo campo visivo, con fare furtivo e guizzante un grosso serpente bianco lungo circa tre metri uscirà fuori da un qualche nascondiglio. L'essere tenterà di morderti al braccio con i sui denti acuminati.


    Attacco semplice 1: Morso al braccio, Danno 3-6; Valore 8.5


    Difenditi e contrattacca :ice:

    Status nemico - Danni: 3; Chakra consumato: 135


    Devo farti i complimenti, il post mi è piaciuto sotto quasi tutti i punti di vista, sia per la caratterizzazione del pg, sia per la sua stronzaggine (anche se ovviamente questa non rientra fra i parametri di voto ). Hai messo su una bella fase iniziale ed hai gestito bene i tempi del post. Solo un appunto sulla descrizione che hai dato del tuo avversario...non ha i lmonocolo ma un regolare paio di occhiali (vedi più che altro una sola lente perchè c'è il riflesso), poi non mi pare proprio sia un tipo emo, ma tant'è...era solo per puntualizzare. Non toglie niente al post.

    Voto: 8.1




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 13/2/2018, 18:55
  5. .
    CITAZIONE (Uggi @ 12/2/2018, 10:19) 
    Nome PG: Mashu Shinmen
    Energia PG: Nera
    PG avversario: Himeko Otonashi
    Tipo di Incontro: Amichevole classica - il duello finirà solo con il KO di una delle due parti :mog:
    Da domani posso fare nuove attività :beer:

    Sono pronto a trarre vantaggio della cosa, tu sai in che senso :ice:
  6. .
    Ecco un ottimo modo per non trovare sfidanti
  7. .
    Per lo Romano Sacro Impero è per lo Imperatore :ice:
  8. .
    Ho sentito anch'io :ice:
  9. .
    Sappiate che non sono assolutamente vendicativo e se mi capitasse di moderare qualcuno che ha votato in modo scellerato (vero Diego?) non nutrire nessun desiderio di vendetta :ice:
  10. .
    valerio: (7+7.2+7+6.5+7+7.6+7.3+7.6)/8=7.1

    Ricevi: 20 ppe; 50 pex; 1500 ryo



    wep: (7+7.2+7.4+7+7.2+7.5+7.7+7.6)=7.3

    Ricevi:21 ppe; 55 pex; 1600 ryo

    Potete richiedere l'aggiornamento scheda.

    Missione conclusa

  11. .
    Sborone :ice:
  12. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post pulito in linea con la traccia che non presentava particolari complicazioni, sei riuscito a rimpire bene lo spazio che avevi con i tuoi dialoghi con il bijuu. 7.3

    white eye princess: Post molto buono e altrettanto scenografico nella descrizione dell'inseguimento. Era quello che volevo vedere 7.7




    8° Traccia:



    Valerio: Tornerai ad Iwa (non c'è bisogno che tu mostri il viaggio) e parlerai in presenza dello Tsuchikage. Dovrai spiegare nel modo che ritieni migliore quello che è accaduto (non solo l'ultima parte). Il tuo superiore di tanto in tanto ti interromperà per avere delle precisazioni su ciò che dici, per il resto il Kage rimarrà in silenzio ed ascolta. Dopo che avrai detto tutto (e quindi anche come ti è stato sottratto il rotolo) ci sarà un lungo silenzio carico di tensione, dopo di che parlerà il Kage. Quello che è accaduto è estremamente grave, non tanto perchè ti è stato portato via ciò che ti era stato consegnato, ma perchè un membro di Akatsuki avrebbe potuto catturarti. Siamo stati degli ingenui a mandare un jinchuriki in una missione così pericolosa. Lo Tsuchikage sembrerà molto più preoccupato per lo scampato pericolo che per il fallimento della tua missione.Quelle informazioni sono molto importanti e ci servono...tuttavia il tempismo con cui sei stato aggredito e derubato a colpo sicuro è sospetto, come se qualcuno avesse fatto da delatore. Non ti sembra? Dì quello che pesni sulla faccenda, lo Tsuchikage poi ti congederà. Per qualche giorno è meglio se te ne stai buono, non fosse mai che qualcun altro di Akatsuki si facesse vivo e stavolta con intenzioni peggiori. Alle informazioni ci penserà qualcun altro...ho già in mente come fare. Esci dall'ufficio, chiudi il post a piacere.

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    WEP:Quantomeno inquieta per l'accaduto tornerai suoi tuoi passi e recupererai il ninja che hai sconfitto, il quale verrà sottoposto ad interrogatorio d aparte della squadra specializzata di Suna, non sarà facile estrarre le informazioni che risulteranno di difficile accesso a causa della grande forza di volontà del tuo rivale. Alla fine scoprirai che il ninja in questione è stato mandato da Iwa a trafugare le informazioni riguardanti Kirika proprio perchè quelle che avevi volontariamente "ceduto" erano state trafugate. Temendo che ci fossero spie dell'Akatsuki interne a Suna lo Tsuchikage aveva mandato qualcuno in segreto a rubarle. In quanto Kage hai la responsabilità di mantenere accettabili i rapporti con Iwa, per quanto l'accaduto possa porre un precedente piuttosto complicato da ricomporre. Se Suna fosse accusata ufficialmente di un comportamento poco corretto Iwa dovrebbe ammettere di aver provato a rubare delle informazioni segrete e sarebbe un problema, forse è meglio se sulla faccenda ci mettere una pietra sopra. Terminata questa fase chiudi il post a piacere.



  13. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Tre dei sei avversari cadranno sotto i vostri colpi. Vi trovate tuttavia in una posizione infelice, infatti se arrivassero altre guardie quanto mai potrete resistere? La tua offensiva è valsa quantomeno a sfoltire le fila nemiche e rendere più agevole la ritirata. Se non ti fossi comportato così sicuramente alcuni dei tuoi compagni avrebbero potuto non farcela :ehmsi:. Deciderai che è il caso di allontanarti con la tua squadra...Il medico si porterà in spalla Takahiro mentre voi vi fate largo tra i nemici rimanenti, in particolar modo tu ti prenderai cura del capo della guardie mentre il resto del gruppo dei soldati residui. Sarà una dura lotta ma infine riuscirete a far cadere le altre guardie finchè solo il loro capo (che è un osso duro) rimarrà in piedi) con la spada sguainata, tentando di richiamare altre soldati per dargli man forte. Guardie! Guardie! Non lasciateli fuggire! Il nostro onore dipende dalla cattura di quei furfanti, non risparmiatevi! Sentirete altre guardie salire da una scala, pertanto cercherete una via di fuga alternativa attraverso altre sale, non vedete ancora i rinforzi, ma supponi che non impiegherebbero più di un minuto a raggiungervi se non vi deste una mossa, alla fine giungerete all'unica conclusione che la via di fuga migliore è attraverso le finestre...anche se site abbastanza in alto (ti ricordo che siete al terzo piano). Incurante della cosa scenderai giù nel cortile interno precedendo i tuoi compagni che ti seguiranno a ruota. Proprio nel punto culminante della fuga, quando cioè sembrerà oramai fatta, vi troverete davanti un personaggio assai sobrio. Cominciavo a temere che non arrivaste più...che vi foste arresi alle guardie di Tobayashi. Meglio così, non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda. Meglio di così non poteva andare! Non capirai ancora bene la vicenda, ma in quel momento prenderai una decisione assai importante...il tizio sembra pericoloso e il tuo dovere di caposquadra è quello di preservare i tuoi compagni e Takahiro (che ti ricordo deve tornare a casa vivo ad ogni costo), quindi tratterrai l'uomo per il tempo necessario alla fuga dei tuoi compagni. Coprirai loro la fuga tenendo impegnato il tuo avversario. Comincia il combattimento, a fine post fammi un bel riepilogo :ice:


    Il post di per se è buono, anche se hai scritto delle cose che non capisco "Venderò la pelle chiara!!!"...credo tu volessi dire venderò cara la pelle yao:. Potevi dilungarti un po' di più sulle tue azioni nel combattimento

    Voto: 7.3




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle vostre scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
  14. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Mi è piaciuto molto come non ti sei dato per vinto nonostante tutto, mi è piaciuto molto il tuo post sia per quanto riguarda la strategia che per quello che concerne la caratterizzazione. Ci sono due cose che ti devofar notare: hai collegato tre sigilli ad tre kunai con una sola azione gratuita, in realtà ne servono tre (puoi si estrarre più armi uguali insieme ma il loro uso è comunque separato). 7.6

    white eye princess: Anche il tuo post è buono e godibile pur nella sua struttura. Ottimo il modo in cui hai ruolato la tua Himeko 7.5




    7° Traccia:



    Valerio: La tua strategia sarà un parziale successo, infatti riuscirai in parte a colpire il tuo avversario con il tuo taijutsi di energia rossa, mentre gli altri attacchi verranno tutti schivati, in particolar modo i tuoi kunai verranno elusi inabissandosi nel terreno, il clone invece verrà colpito dall'esplosione, ma rimarrà in campo. L'essere bianco emergerà a metà dal suolo e noterai come le leggere ferite riportate andranno rapidamente rimarginandosi, a questo punto verrai nuovamente attaccato su due fronti sia dal clone che dall'originale (questa difesa la lascio descrivere a livello ruolistico ed avrà successo), i due tenteranno di metterti alle strette senza usare altre tecniche e mentre sarai intento a difenderti ti sentirai afferrare da dietro. Voltandoti vedrai un'altro essere assolutamente identico a quello con cui stai combattendo, però questo non sembra affatto un clone ma un'entità a sè stante. Il nuovo essere sarà comparso talmente tanto all'improvviso che sfrutterà l'effetto sorpresa per sfilarti il rotolo. Oh, proprio un bel tempismo...mi hai evitato una seccatura... (anche se proverai a colpirlo il nuovo arrivato eluderà il tuo attacco) Vi stavo osservando già da un po', lo sai che al capo non piace attendere e tu da solo stavi perdendo troppo tempo. Poco male, io ed il mio collega ce ne andiamo... Le due creature spariranno di nuovo nel terreno, lasciando dietro il clone che si essiccherà come una pianta morta. Proverai a dare loro la caccia, ma non avvertirai minimamente la loro presenza. Sembreranno come spariti nel nulla. Concludi le infruttuose ricerche e fai ritorno al villaggio. Termina il post hai deciso di tornare ad Iwa.

    ///////////////////



    WEP:Il tuo avversario verrà abbattuto dai tuoi attacchi, sembra ancora vivo e forse potresti catturarlo per sottoporlo ad interrogatorio, mentre sei lì che rifletti una delle tue megami ti indicherà un movimento sospetto. A quanto pare il ladro non si era introdotto da solo ma aveva un complice! Tenterai di rincorrere il fuggiasco e di catturarlo in qualche modo, ma lui farà un sapiente uso di tecniche Doton per creare dei passaggi ed uscire dal palazzo. Ti impegnerai a fondo per catturarlo, ma non ci riuscirai...però uno dei tuoi attacchi costringeranno l'intruso a lasciar cadere qualcosa che aveva prelevato dall'archivio. Sfuggita la tua preda raccoglierai da terra un rotolo, aprendolo scoprirai che al suo interno sono contenute le stesse informazioni che i ninja della Roccia erano venuti a richiederti. La trama si infittisce. Fai le tue supposizioni e termina il post. La traccia è un po' striminzita, ma voglio che tu ti concentri per bene su ciò che ti ho dato.



  15. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post forse un pelo sbrigativo nella parte iniziale, però ti sei ripreso con l'offensiva. L'ho apprezzata.7

    white eye princess: Ammetti di essermi un po' perso nella struttura del post, credo sia la prima volta che ti modero :asd:. Ne lcompesso il post è fatto abbastanza bene. 7,2

    Ho visto più o meno dove frozen voleva andare a parare, non potendolo contattare non ho idea di come volesse arrivare al risultato che voleva, quindi ho continuato sulla falsariga. Tra l'altro è stato un po' birichino con valerio perchè ti ha dato un bell'avversario, non c'è che dire.



    6° Traccia:



    Valerio: Il tizio bianco schiverà con un certo margine il tuo primo attacco spostandosi di lato, così come le palle di luce. Sembrerà però un po' rallentato per eludere il tuo ultimo attacco, tuttavia si immergerà nel terreno per sbucare alle tue spalle.
    Lo vedi? Stai perdendo tempo. Se tu mi dessi quello che cerco potremmo evitare tutto questo...
    Tu però non puoi certamente mollare così e quindi gli risponderai per le rime, l'essere allora ti fisserà con il suo sguardo vacuo. Difficile dire cosa passi per la sua mente "strana".
    Va bene, mi sono stufato.
    Il tuo avversario farà come germinare dal suo corpo una copia identica a se stesso, che gli si disporrà accanto per poi lanciarsi contro di te al contempo dell'originale. La copia cercherà di farti inciampare mentre l'originale proverà a colpirti.


    Attacco semplice 1: pugno al petto (con superiorità numerica) Valore: 6.5


    Poi replicherà l'attacco precedente, utilizzando le radici per colpirti dal basso


    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica delle Radici Sotterranee Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creeranno delle robuste radici dal proprio corpo che si estenderanno per un raggio massimo di 10m. Le radici potranno essere usate sia per attaccare che per difendersi.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]


    Alla fine il clone gli tornerà accanto, l'essere ti osserverà impassibile, senza dire una parola.

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    WEP: Il misterioso aggressore verrà colpito dalle tue tecniche in maniera piuttosto pesante ed accuserà i danni non poco, schiverà invece i tuoi attacchi semplici con dei rapidi balzelli laterali nonostante ciò non proferirà parola e continuerà a combattere senza risparmiarsi. Nel bel mezzo del combattimento non avrai molto tempo per fare elucubrazioni, però a memoria non ti ricordi di altri attacchi così diretti al potere di Suna...per di più ad archivio. Che cosa si aspetterà di rubare questo misterioso ladro? (Libera di fare delle supposizioni sulla base delle abilità di Himeko). Mentre starai pensando l'uomo continuerà ad attaccarti


    Tecnica Offensiva (Blu): Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu) Valore: 9,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
    Poi lo vedrai tentare di aggirarti e portare un colpo potente e brutale


    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō) Valore: 9.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola


    In seguito il ninja sfrutterà la sua massa di api ronzanti per portare due attacchi semplici, con cui le api tenteranno di pungerti su tutto il corpo e che in seguito continueranno comuqnue a muoversi vorticosamente attorno a te.


    Attacco semplice (1 e 2): Attacchi sferrati con le api Valore: 9.5


    Difenditi e contrattacca.



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