Posts written by Roby 1

  1. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Invasione completata! Passiamo alle medie:

    Circu: (7.7+7.8+7.7+7.4+7.1)/5=7.5
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Kakuzu_:
    (7.5+7.6+7.4+7+7.4)/5=7.4
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Greed: (7.7+7.8+8+7.7+7.5)/5=7.7
    Ricevi: 23 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Potete richiedere gli aggiornamenti :beer:





    Circu: Il post è ben fatto, però non posso non farti un appunto su come hai gestito la questione con Nao. Il tuo pg ha il suo carattere, però tu rispondi dande del "pezzo di sterco" ad un tuo superiore diretto e ciò non ha conseguenze e lui se ne sta lì come niente fosse? Ok che vuoi ruolare il carattere del tuo pg, però devi farlo in modo coerente con la traccia e così non è stato. Fai più attenzione la prossima volta.
    Voto: 7.1

    Kakuzu_:Buon post, a parte alcuni errori di ortografia che risultano un po' delle sbavature il post è risultato piacevole e di buon livello
    Voto: 7.4

    Greed:Sciacallaggio durante un'invasione :mog: pensavo di aver visto tutto. Se mi permetti un filo inappropriato visto il contesto. Se non altro poco professionale, ma se è così che vuoi Shuren ci sta...in questo caso non è un errore però te lo faccio notare nel caso tu non ci avessi fatto caso
    Voto: 7.5

    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  2. .
    Chiedo venia per il ritardo, spero di riuscire a procedere in modo più spedito :beer:




    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Midori - Motoko (la madre) - Kirika - Fumiko - Akisha



    Oh!! Ma che figata!!
    L'entusiasmo di Midori mi riportò improvvisamente alla realtà. Mi ritrovavo per le vie di un mercatino senza nemmeno rendermi conto di come ci ero arrivato, negli ultimi minuti infatti ero stato fisicamente presente, ma mentalmente ero intento a vagare nel nulla. Tentai di individuare cosa avesse attirato l'interesse della mia dolce compagna prima che un silenzio troppo prolungato tradisse il mio scarso interesse per ciò che stava accadendo. Fortunatamente Midori mi venne inconsapevolmente in soccorso mostrandomi trionfante un barattolo di crema.
    Guarda qui! "Ricavata in laboratorio dalle cellule di Hashirama Senju!" Wow...questa crema di bellezza deve essere una bomba!
    Addirittura...a me sa tanto di truffa...
    Ma questa marca è rinomata per l'utilizzo dei componenti più ricercati ed esotici, è il loro brand!
    Sospirai scoraggiato. Non sapevo cosa sarebbe stato più triste: che la crema fosse vera o solo una montatura in entrambi i casi si rasentava il ridicolo. Midori però scoppiò a ridere.
    Dai scherzo...chi mai comprerebbe una crema di bellezza fatta con le cellule di un morto...era uno scherzo! Come sei serio...
    Da quando avevo vuotato il sacco e le avevo raccontato cosa facevo in realtà ad Ame e che la vita che conducevo era una copertura il nostro rapporto si era inaspettatamente reso più profondo, mancava totalmente quella sensazione di "non detto" che aveva caratterizzato la fase iniziale della nostra relazione. Ora finalmente potevamo essere veramente noi stessi e questo era, in parte, merito di mia madre che si era impicciata in una faccenda da cui avevo fatto di tutto per tenerla lontana.
    Dovremmo organizzare qualcosa per divertirci...ma si, una cena andrà benissimo. Questa settimana non ho ancora incontrato tua madre. Non lo da a vedere ma è una tipa assai riservata, ora capisco da chi hai preso Posò il barattolo di crema che improvvisamente aveva perso tutto il suo fascino e mi afferrò sotto il braccio con fare energico. Vieni, andiamo a fare un po' di spesa!
    Ed io che pensavo che le cose non potessero andare peggio!
    Da quando Midori aveva scoperto la verità sulla mia permanenza ad Ame il nostro rapporto, già intimo, aveva avuto un ulteriore spinta in avanti ed aveva assunto quel tono di spontaneità che alle volte poteva quasi essere messa in discussione. Quel giorno facemmo anche visita a mia madre ed al mio fratellino Ichiro, pranzando da loro e passando lì il resto della giornata fino quasi a sera. Il piccolo Ichiro, da quando aveva lasciato Kumo, si era fatto piuttosto silenzioso dato il suo carattere probabilmente timido e di tanto in tanto lo sorprendevo a guardarmi in modo curioso. Mia madre aveva infatti cominciato a spiegare in modo quanto più semplice possibile che io ero parte della famiglia e che difatti ero suo fratello maggiore. La cosa era resa più complessa dalla tenera età dell'infante e dal fatto che non ci fossimo mai conosciuti, in quanto lui era nato circa un anno dopo la mia fuga dal Villaggio. Dal canto suo Midori e mia madre chiacchieravano amabilmente e sembravano gioire entrambe della reciproca presenza di qualcuno che conoscesse la "storia" per intero.
    Insomma a quello che capisco vi state godendo la bella stagione. Capita di rado ad un ninja di avere del tempo libero per così tanto tempo, dovreste approfittarne. Per esempio potreste fare una breve vacanza.
    Si, sarebbe perfetto! In effetti stavo pensando se fare un breve soggiorno alla onsen di Akita, oppure una gita in montagna. Sui monti a nord ci sono dei rifugi niente male in cui si può pernottare ad un prezzo ragionevole. Si potrebbe andare tutti insieme e...
    Midori fu prontamente interrotta da un gesto della mano di mia madre, che prevenne ogni possibile imbarazzo.
    Non mi permetterei mai, sarei di troppo qeusto è poco ma sicuro. Siete giovani e non voglio mettermi di mezzo nelle vostre attività.
    Il thè che stavo sorseggiando quasi mi andò di traverso all'udire quelle parole. Stavo per protestare per una frase così inappropriata detta alla mia fidabzata quando Midori mi diede una bella pacca sulla schiena, mentre se la rideva divertita (contro ogni previsione) per la battuta fatta da mia madre.
    Allora vedremo di approfittare del tempo a disposizione!
    La conversazione stava scivolando su binari imbarazzanti.
    Voglio morire...


    Il resto della settimana trascorse in modo assai piacevole, la mini vacanza infatti si svolse in un rifugio di montagna ben attrezzato e poco frequentato in periodo di bassa stagione. Il paesaggio era rilassante ed in qualche modo ne beneficiò anche il mio umore in quanto ci portò lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni della routine quotidiana. Non tutti i problemi però vennero dimenticati, infatti non potevo fare a meno di pensare a ciò che era accaduto a Kumo durante il mio ultimo viaggio, in particolar modo al mio incontro con Akisha e Fumiko.
    Metteranno alla prova le mie intenzioni prima di farmi arrivare al nonno, questo è poco ma sicuro. Spero solo che la faccenda si risolva presto, odio quando le cose si dilungano più del necessario.
    Non nego che fossi un poco preoccupato, sopratutto per le abilità di Akisha, il quale aveva mostrato di possedere un'abilità quantomeno unica di evitare gli attacchi che gli avevo rivolto. Fumiko d'altro canto era più prevedibile, a meno che non avesse appreso qualche abilità segreta nel mentre ero stato lontano dalla famiglia. Fu al ritorno, di un lunedì mattina, che le cose presero improvvisamente una piega inaspettata.
    Guarda Eikichi, nella buca delle lettere ho appena trovato questo messaggio!
    Midori mi stava sventolando davanti una busta delle lettere chiusa, fu proprio in quell'istante che intravidi l'intestazione, proveniva infatti dall'ufficio dell'Amekage.
    Me la passi per favore?
    Midori piegò un poco la bocca e senza capire la premura del mio tono, ma alla fine mi porse la busta senza fare troppe storie, sedendosi poi accanto a me sul divano mentre esaminavo il mittente.
    Cosa hai da guardare? Si tratta di una normale lettera dell'Amekage...certo non si riceve tutti i giorni, ma non è niente di speciale...
    Questa scrittura... - C'è una cosa che devi sapere. Guarda qua...cosa vedi?
    Midori osservò attentamente la busta ed il mittente, poi sollevò le spalle e scrollò la testa.
    Mi sembra tutto normale...cosa dovrebbe esserci di strano?
    Devi sapere che abbiamo un modo segreto per comunicare tra noi membri dell'Akatsuki...per essere sicuri che i messaggi intercettati non risultino compromettenti vengono scritti in codice. Però può anche essere che un messaggio sia solo quello che sembra ed allora come distinguerli? Guarda qua... - gli indicai la scrittura - Il mittente è scritto in corsivo, questo vuol dire che il messaggio è in codice. Se fosse scritto normalmente allora vorrebbe dire che il messaggio invece non nasconde nessun doppio senso
    Disinteressandomi totalmente del testo scritto nella lettera portai il foglio di carta in prossimità di una lampadina, il calore della stessa portò alla luce l'inchiostro simpatico con cui era scritta e comparve quindi il vero messaggio:
    "Eikichi, mi è stata recapitata una richiesta di intervento da parte tua per conto del Paese della neve urgente.
    Non hanno espressamente detto cosa volessero, solamente la tua presenza.
    Lascio la scelta a te, l'incontro è stato stabilito poco fuori dal Paese della brina, vicino Kumo tra un paio di giorni. Hanno detto che tutta questa distanza è semplicemente una "precauzione", in caso non volessi accettare il lavoro ti farebbe più comodo rientrare da li. A detta loro.

    Firmato
    Kirika"


    Lo saprvo che il momento sarebbe arrivato....solo non capisoc il perchè di questo viaggio. Perchè vogliono che vada fin laggiù?
    Anche Midori lesse il messaggio e non ne fu affatto felice, sembrava infatti che covasse una brutta sensazione al riguardo. Qualcosa che secondo lei non quadrava in tutta quella faccenda.
    Hai pensato alla possibilità che sia una trappola? Se così fosse saresti lontanissimo dal Villaggio e da qualunque forma di aiuto!
    Lo so, ma se mi tiro indietro adesso tutto quello che hi fatto sino ad ora non avrà alcun senso...sarà solo fatica sprecata!
    La abbracciai con forza e tra le mi braccia sentii che sospirava. Era dura anche per lei, ma sapevo che non si sarebbe opposta.


    Dal finestrino della carrozza si intravedeva il paesaggio scarno del paese della Brina, un luogo che anche nella bella stagione risultava inospitale a voler dire bene. Il paesaggio brullo si stendeva per chilometri e diradava in una brughiera aspra e poco invitante. La carrozza si arrestò di colpo e senza preavviso. Fuori sentivo scalpicciare ed un concertare di voci che si arrestò davanti alla portiera che si aprì all'improvviso. Fumiko e Akisha stavano l'una accanto all'altro, intenti a squadrarmi con fare circospetto. Particolarmente potevo sentire lo sguardo duro e carico d'odio di lei. SE uno sguardo potesse uccidere il sui lo avrebbe fatto cento volte.
    Ecco sua maestà...hai fatto un bel viaggio?
    Fumiko non provocarlo. Siamo in tregua, ricordi?
    Fumiko sputò a terra con astio, ma si trattenne da ulteriori commenti denigratori. Akisha aveva su di lei sufficnete ascendente dal contenerne gli impulsi più violenti. Un fatto già di per se notevole, sopratutto per uno che non era un membro della famiglia.
    Sono venuto come mi avete chiesto...ora come minimo mi aspetto che mi diate delle spiegazioni...
    Mantenni un tono distaccato, non volevo lo scontro...non prima di aver chiarito tutto ciò di cui avevo bisogno per arrivare a fondo della faccenda. Fumiko ebbe un moto di rabbia, che però prontamente represse.
    Saprai le cose che devi a suo tempo, non temere. Ora però sbrighiamoci, non possiamo stare all'aperto troppo tempo. Siamo in vista.
    Akisha annuì alle parole della collega e mi invitò a sua volta a scendere. Era sereno e disteso, ma non per questo meno pericoloso e minaccioso di Fumiko, anche se più bravo a non darlo a vedere.



    Caratteri://

  3. .

    Missione Kiri: Into the Wild


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus
    Pg partecipante: Gaho Yuki


    Sei stato da pochi giorni promosso al rango di Genin di Kiri e la tua vita ha preso una nuova piega. così come la tua sensei ti aveva anticipato e come tu stesso avevo capito. Tuttavia non sarai solo in questo tuo cammino in quanto sia Yume che Masu ti hanno raggiunto lungo la tua nuova strada.
    Una mattina verrai convocato nell'ufficio del Mizukage, la missiova ti sarà consegnata da un chunin la cui descrizione lascio a tuo piacimento e puoi anche muoverlo/farlo parlare (puoi trovare un'idea di com'è il suo ufficio qua). Il capovillaggio ti attenderà assieme a Yume, che è già sul posto. A quanto pare ha convocato anche lui per il tuo stesso motivo. Bene, ci siete entrambi...intanto comincio con il congratularmi con voi per la recente promozione a Genin, ma non voglio annoiarvi troppo con i convenevoli. Immagino sarete impazienti di cominciare subito, dico bene? L'uomo pare poco avvezzo ai convenevoli e sembra essere un uomo molto diretto, uno che raramente si perde in convenevoli inutili. Visto che siete entrambi promettenti sono sicuro che potrete intraprendere una missione facile facile da soli, senza la supervisione di un caposquadra. Vi sentite pronti? Dopo il vostro assenso il Mizukage continuerà a parlare, dondolandosi sulla propria sedia. A nord dell'isola come saprete c'è un parco naturale, il guardiano mi ha richiesto di inviare qualcuno per risolvere alcuni problemi. Voi dovrete andare e sentire cosa c'è che non va ed intervenire di conseguenza.
    Il Mizukage ti darà 300 ryo da spendere in equipaggiamenti (i soldi non spesi andranno persi). Preparati per la partenza e termina il post che sei pronto a partire.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Into the Wild


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus
    Pg partecipante: Gaho Yuki



    La prima parte del post sei libero di spaziare sulla vita del tuo pg e far vedere un po' se e come la sua vita è cambiata dalla promozione. Per quanto riguarda poi il colloquio con il Mizukage spero di averti dato sufficienti spunti. Ricordati quello che ti ho detto durante l'accademia, non è una situazione poi così diversa da quando parlavi con la sensei. Se hai dei dubbi chiedimi pure



    Contatto: @Roby
  4. .
    Benvenuta :fiore:. Ottima scelta :beer:
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    I vostri attacchi basteranno a mettere al tappeto il vostro avversario, che già era abbastanza ferito per i colpi che si era auto inferto. Anche lui però continuerà a parlare come se niente fosse. Hi vi hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento... - Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri. I due tizi cominceranno a gridare per richiamare i soccorsi, cosa che già avrebbe potuto essere in atto dato il trambusto che avete causato, subito dopo però sentirete delle potenti esplosioni e l'edificio collasserà, seppellendo tutti quelli che erano al suo interno. Gli accordi erano che Nao avrebbero fatto esplodere le cariche dopo il vostro ritorno al campo base, ma evidentemente il rischio di lasciar scappare i ninja all'interno dell'edificio era troppo alto. Attorno a voi la situazione si farà caotica: ci saranno sirene di allarme che suonano all'impazzata e persone di ogni età che in preda al panico usciranno dalle loro case senza sapere che cosa fare. La confusione vi sarà propizia e grazie ad essa tornerete dal vostro superiore, mentre le Squadre Oro e Argento cominceranno l'invasione vera a propria (questa parte la lascio tutta descrivere a voi, avete carta bianca). Alla fine tornerete da Nao. L'operazione è in atto, avete fatto un buon lavoro. Gli chiederete a proposito del disguido avvenuto con la precoce esplosione delle cariche. Le ho fatte esplodere io, eravate sufficientemente lontani da non essere coinvolti ed ogni secondo perso avrebbe potuto essere deleterio per l'invasione. In che modo abbia fatto esattamente a sapere la situazione precisa del vostro scontro non vi sarà dato di sapere. La vostra operazione è compiuta.
    A questo punto avverrà un salto temporale: siete tornati a Kumo e date le precarie condizioni il buon Dimir sarà stato portato subito in infermeria, ciò che segue avverrà dopo che il pg di circu sarà stato dimesso. Verrete convocati nell'ufficio della Raikage, la donna sarà in compagnia di Nao. L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione... La donna si assesterà con stile sulla poltrona e vi farà un rapido bilancio sull'invasione: i tizi contro cui avete combattuto erano ancora vivi all'arrivo della Squadre Oro e Argento, non essendo stato possibile ucciderli i loro corpi sono stati imprigionati in un luogo segreto per evitarne la fuga (altre cose non vi verranno dette). Le altre cose che vi dirà dipenderanno da che impronta volete dare all'invasione: ci sono stati morti civili duranti gli sconti? La situazione è stata normalizzata senza perdite? Vi sto dando la possibilità di decidere in che modo Kumo ha vinto la guerra ed in che modo intende porsi come dominatore del Paese della Terme (fate parlare pure la Raikage). Decidete con cura. Fate un buon lavoro :beer:. Chiudete il post con il vostro congedo.





    Circu: Il post va bene nella sua parte preliminare, che è ben fatta. Potevi dilungarti un po' di più e rendere in Il post va bene come contenuti, hai cercato di ruolare il tuo pg coerentemente al suo carattere, l'ho apprezzato. Ho notato però diverse sbavature ed errori di ortografia/parole che non ho capito (disse di punto in bianco, lasciando sbigottiti i ruminai). Avresti potutot evitare questi errori rileggendo più attentamente il post dopo la stesura.
    Voto: 7.4

    Kakuzu_:Anche nel tuo caso ci sono delle sbavature (tempo fà è senza accento), in più ho notato che nella stessa frase passi dall'usare il tempo passato per descrivere ciò che avviene al futuro quando dici ciò che fanno i png. Dovrsti cercar edi uniformare i tempi verbali
    Voto: 7

    Greed:Il tuo post invece va bene, non ho errori da rimarcare. Ben fatto.
    Voto: 7.7


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  7. .
    Roby non muove il culo per definizione :rofl:
  8. .
    Recenti studi accademici dimostrano come partecipare alle gare da sbronzi faccia rendere meglio :soso:
  9. .
    Uggi in chiesa non ce lo vedo molto :asd:
  10. .
    A volte succede, a me di solito arrivano normalmente (per esempio ora ti è arrivato qualcosa?)
  11. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    La vostra offensiva ben coordinata avrà un buon successo, infatti gli attacchi su Dan andranno a segno, quelli di Kakuzu sull'altro invece no e saranno evitati con facilità (Hi subirà però il primo attacco ad area di circu, ma non il secondo in quanto troppo lontano dall'altro bersaglio). L'offensiva su Dan avrà l'effetto di mandarlo al tappeto, seppur di poco...infatti il tizio era veramente duro. Nota di colore: i vostri attacchi non sembreranno causargli dolore, infatti lo vedrete andare al tappeto senza un solo lamento e pure da atterrato continuerà a parlare. Accidenti Hi! Il mio corpo non riesce più a muoversi...continua senza di me! - Puoi dirlo forte Dan...gliela farò pagare a quei maledetti. Vediamo...chi posso attaccare!? Hi si muoverà di lato afferrando la falce del fratello, intrisa del sangue di Dimir, ne leccherà la lama e traccerà rapidamente un cerchio a terra. Subito la sua pelle diverrà nera e dei segni bianchi compariranno sul suo corpo. Sarai un sacrificio per il Dio Jashin!!! Rigirerà la sua falce su di sè e facendola roteare si procurerà tre profondi tagli al torso.


    Azione base 1,2,3 - Attachi semplici 1,2,3: Ferite autoinferte; Valore 10.5 e Danno 5 (queste ferite non possono essere parate nè schivate in modo ordinario, infatti si trasmetteranno al pg di circu non appena saranno inferte)


    Prova il mio dolore e SANGUINA!!!. Hi estrarrà 4 sigilli esplosivi e ponenodseli sul suo corpo li farà brillare


    Azione base 4: Paura Dietro la Morte (Kyōetsu Shikyoku) Valore 10.5 e stesse considerazioni
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, bisognerà prima aver attivata la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte e trovarsi all'interno del cerchio. Si posizioneranno sul proprio corpo una serie di sigilli esplosivi e li si farà esplodere tutti insieme.
    Il danno, malus e costo, cambieranno a seconda della quantità di sigilli esplosivi utilizzati.
    2 Sigilli: 2-5 ° // Consumo: 20 unità di chakra
    3 Sigilli: 3-6 + Malus -1 alla Velocità (1 Turno)// Consumo: 35 unità di chakra
    4 Sigilli: 4-7 + Malus -1 alla Velocità e ai Riflessi (1 Turno)// Consumo: 50 unità di chakra
    Sia utilizzatore che bersaglio suburanno gli slot danno, ma solo il bersaglio della maledizione subirà il malus alla statistica.
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.A"]


    Le esplosioni si mischieranno a risate cariche di follia. Se anche nessun altro si era accorto di voi ora difficilmente la situazione rimarrà "tranquilla" per molto. Hi è ancora vivo e all'interno del suo cerchio....e ride con un'espressione di piacere dipinta sul volto malato.




    Status Hi: Danni 29; Chakra usato: 125
    Status Dan: Danni K.O.; Chakra ausato: 75





    Chiedo venia per il ritardo nella traccia :beer:
    Molto bene, vi siete coordinati in maniera ottima ed avete elaborato una buona strategia per cercare di trarre il massimo vantaggio dalle vostre capacità.

    Circu: Il post va bene nella sua parte preliminare, che è ben fatta. Potevi dilungarti un po' di più e rendere in qualche modo più piacevole la descrizione di ciò che fai durante il combattimento.
    Voto: 7.7

    Kakuzu_:Il post mi è sembrato un po' meno curato degli altri, probabilmente a causa del porblema con le tempistiche che hai avuto. Alle volte sembra quasi che il tuo pg sia soggetto a sbalzi di comportamento che a volte confondono un poco il lettore, cerca di lavorare un po' su queso aspetto
    Voto: 7.4

    Greed:L'gnoranza (in senso buono :asd:) di Shuren mi strappa sempre un sorriso. Caratterizzi bene il tuo pg. Il post mi piace ed in più hai tenuto in piedi la baracca anche durante il combattimento. Per qeusto ti premio dandoti il voto più alto dei tre in questa fase
    Voto: 8


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  12. .
    CITAZIONE (Ðiegø @ 14/4/2018, 13:10) 
    Si è risolto anche su chrome adesso :mog:

    EDIT: ho notato una cosa...se accedo al gdr dalla home direttamente il logo è tutto a sinistra...poi apro una pagina qualsiasi e da li in poi si sistema ovunque...anche nella home :grat:

    Hai ragione :mog:.
    Qualcuno ha mai fatto caso al fatto che di tanto in tanto il font delle scritte del forum sembra cambiare? :grat: Quando lo vedo al posto il font delle scritte è diverso :grat:
  13. .
    Ora da firefox si vede bene anche a me :grat:

    Scherzavo, è tornato come prima :grat:
  14. .
    Hai fatto qualche operazione particolare? Ho provato anche a svuotare le cache ma non ho risolto niente :grat:
  15. .
    Si...edge e firefox
777 replies since 14/3/2010
.
Top