Posts written by Roby 1

  1. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Appena sarete arrivati tutti Nao si volterà e dopo avervi fatto cenno di seguirlo comincerà subito a dirigersi verso la vostra destinazione. Solo dopo una decina di minuti di marcia vi rivolgerà la parola. Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento. Da lì in avanti Nao si trincererà quasi totalmente in un silenzio totale che potrete tentare di riempire parlando tra voi (se lo vorrete). Capite tutti più o meno che data la delicata situazione è inutile parlare troppo e che, anzi, è utile avere un momento in cui raccogliere i propri pensieri e prepararsi. Forse è per questo che non parla, o forse è per mantenere le giuste distanze dai suoi sottoposti. Chi può dirlo. Da qui descrivetemi la marcia di avvicinamento al Paese delle Terme, che vi porterà prima ad uscire dal vostro Paese per entrare in quello della Brina e poi da esso in quello di vostra destinazione. Siete a metà giornata e Nao vi farà cenno di fermarvi. La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi. Alle vostre eventuali domande l'uomo risponderà spiegandovi un po' meglio che cosala Raikage si aspetti da voi. Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito. Il succo è quello, se avete delle cose che volete chiedere a Nao organizzatevi tra voi e date a circu l'elenco di ciò che chiedete ed io vi darò le risposte. Avanzate ancora a passo più lento e furtivi all'interno del Paese delle Terme (in questa fase non consumerete chakra). Terminate il post al tramonto, in vista del Villagio di Yugakure, quando Nao vi farà nuovamente cenno di fermarvi.





    Circu: post curato nei dettagli. Non ho riscontrato errori da segnalare. Pg scorbutico come sempre e che fa come fosse a casa sua nell'uffiicio di un proprio superiore :yao:, però vedo che apprezza la Raikage
    Voto: 7.7

    Kakuzu_: è la prima volta che leggo i tuoi post e non mi è dispiaciuto. Alle volte mi è sembrato un po' passivo. Potevi dare qualche spunto in più.
    Voto: 7.5

    Greed: Anche nel tuo caso non ricordo di aver letto i tuoi post (la guerra che facemmo tempo fa è avvenuta talmente tanto addietro che non fa testo). Mi è piaciuto come hai delineato il carattere di Shuren, la sua personalità e come hai duettato con il Matatabi. Sei uscito in mutande :yao:
    P.S. La prossima volta che vuoi modificare il post non dimenticarti di chiedermelo prima.
    Voto: 7.7


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:





    Edited by Roby 1 - 24/3/2018, 00:34
  2. .
    Ecco dove l'avevo già vista

    Ok, questa non è da nessuna parte (credo)
  3. .
    Risposta sbagliata, dovevi dire che era proprio quella :troll:

    Cmq ci ho messo quella :soso:
  4. .
    Se devo mettermi a cercare un'immagine a caso faccio prima a mettercene una che mi pare fosse quella :ice:
  5. .
    Aspetta, era una tipo questa?
  6. .
    Qualcuno si ricorda che immagine c'era? :grat:
  7. .
    Prendo nota :soso:
  8. .
    Dipende dal browser. Sono sempre lì
  9. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Durante la notte ci sarà del movimento, infatti durante uno dei turni di guardia (tuo o del ninja di Kumo) sentirete dei rumori che provengono da non molto distante. Indagando scoprirete una barca senza alcuna luce di segnalazione portata in secca e 5 uomini intenti a trafficare e scaricare merce in una grotta, capirete subito che sono dei contrabbandieri e quindi interverrete. Qua fammi un po' vedere come intervenite, se li volete catturate o vi limitate ad allontanarli. I cinque opporranno comunque resistenza, anche se poca, e quindi dovrete passare alle mani. Non c'è bisogno di fare il riepilogo, però segna eventuale chakra utilizzato. Una volta terminato lo scontro quello che sembra essere il capo cercherà di parlamentare con voi. Suvvia non c'è bisogno che ci arrestitate, pensavamo che foste dei farabutti venuti a derubarci...non sapete quanta gente si finge ciò che non è per portarci via la merce! Visto che sembra in vena di chiacchiere approfitterete della sua loquacità per fargli delle domande, tipo che cosa trasportano, per conto di chi e dove avevano intenzione di rivenderla. Questi qui sono perlopiù alcolici distillati illegalmente. Avevamo intenzione di rivenderli in città e farci un po 'di soldi...sulla domanda per chi lavoriamo... L'uomo sarà un po' esitante ed anche un poco spaventato, come se temesse di rivelare cose che lo potrebbero mettere in pericolo. Sentite...quella gente di taglia le dita, o anche altro, se li denunci. Qua abbiamo tutti a cuore di conservare le nostre dita. Guarderà i suoi uomini. Se però avete veramente, e dico veramente, intenzione di fare qualcosa contro quel tizio vi parlerò di lui e dove trovarlo. Ma dovete promettermi che lo arresterete! Prendi una decisione su cosa fare assieme al tuo collega e termina qua il post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Il post va bene (anche il blu ). Mi piace come ti sei organizzato con il tuo compare

    Voto: 7.6



    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby
  10. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Sarete intenti a svolgere attività nel periodo immediatamente successivo al termine delle vostre ultime attività. Vorrei quindi che in questa parte vi collegaste ad esse e descriveste che cosa state facendo e come vi muovete all'interno del Villaggio secondo le ultime disposizioni che avete avuto da chi vi moderava prima di me (questo mi servirà anche per prendere più confidenza con le vostre storie, a compendio di quanto sia riuscito a capire leggendo un po' di voi) . Dopo questa parte introduttiva avrà inizio la vicenda vera a propria e non avverrà in modo troppo canonico, ciascuno di voi verrà infatti raggiunto nella sua abitazione nel cuore della notte da un anbu del Villaggio (uno diverso per ciascuno, non lo conoscete), il quale vi informerà che la vostra presenza è richiesta immediata e necessaria nell'ufficio della Raikage. La premura con cui venite contattati vi indurrà a tralasciare di prendere con voi l'equipaggiamento e vi spingerà a raggiungere celermente la residenza del capo di Kumo, lì arriverete nell'ordine in cui postate (che lascio a voi). La Raikage sarà, nonostante l'ora tarda, splendidamente seduta alla sua scrivania :sir: accompagnata da un figuro tetro che già conoscete. L'uomo sarà imperscrutabile dietro la sua maschera, la Raikage invece la vedrete piuttosto corrucciata, ma non proferirà parola finchè non sarete tutti quanti presenti. Nao questi sono gli uomini che vuoi mandare? Mi scuso con voi per il modo rude in cui vi ho fatti convocare, sicuramente sarete stati già a letto. La donna dal canto suo sembrerà che questa notte il letto non lo abbia proprio neanche visto, secondo voi non dorme da almeno un giorno. Nao, ti prego di illustrare loro lo stato della cose. Il figuro farà un passo avanti e senza fronzoli incrocerà le braccia davanti a sé per poi cominciare a parlare. Ultimamente sono accaduti avvenimenti molto spiacevoli. Mi riferisco in modo particolare al fallito meeting con Ame, che è stato sabotato da un folle che vuole scatenare una rivalità tra i due Villaggi, e dal tentativo esterno di ottenere informazioni riguardo al Shuren Furinji, il Jinchuriki del Due Code. Quest'ultima vicenda ci ha condotto ad indagare al confine tra Oto ed il Paese delle Terme, il che di suo non costituisce nessuna prova, tuttavia assume a nostro avviso un significato diverso alla luce di un ulteriore fatto: la squadra di cacciatori mandata ad inseguire il mukenin affrontato da Dimir è stata sterminata. Le loro ultime tracce risalgono a quando si trovavano nel Paese delle Terme. Vi darà un attimo per assimilare le informazioni, tempo durante il quale vi squadrerà in modo torvo. Normalmente questa faccenda verrebbe risolta mandando una squadra ad indagare, tuttavia: 1) Non possiamo escludere una connivenza delle sfere del Paese delle Terme con i nostri più recenti nemici. 2) Per la sicurezza di Kumo sarebbe bene porre una zona cuscinetto che ci separi dai nostri vicini, in modo da scongiurare incursioni nei nostri territori. Queste due considerazioni ci hanno indotto ad una scelta drastica ma necessaria. Nao si fermerà lasciando che sia la Kage a continuare. Condurremo una guerra rapida e risoluta contro il Paese delle Terme. Per il bene di Kumo quella Nazione deve capitolare e passare sotto il nostro dominio. Mi aspetto un successo rapido e schiacciante. Andate, il tempo stringe! Abbiamo organizzato il tutto in pochissimo tempo, facendo l'impossibile per coglierli impreparati. Il resto rimane a voi! Prendete congedo ed equipaggiatevi per la partenza. Terminate il post al punto di ritrovo che avrete stabilito. Nao sarà lì ad attendervi.





    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:





    Edited by Roby 1 - 17/4/2018, 12:25
  11. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kabuto Fuji



    Il ninja di Oto sembrò faticare non poco ad individuare la mia posizione, vidi infatti la sua sagoma nera muoversi probabilmente in cerca di qualche indizio su dove mi trovassi. Dopo poco intuii altre presenza oltre la sua, dovute probabilmente a copie da lui create...in tutto infatti avvertivo tre presenze, due dell quali in avvicinamento.
    Mi starà attaccando con delle copie o si sarà scomodato lui stesso?
    Era difficile da dire con assoluta certezza, poichè in fondo la nebbia ostacolava un po' anche me, tuttavia vidi la nebbia muoversi davanti a me come se qualcosa si stesse muovendo tramite essa con una discreta velocità.
    Un attacco!
    Quando fu sufficientemente vicino vidi dei proiettili avventarmisi contro, pertanto tentai una schivata laterale per lasciarmeli scorrere accanto ed evitare i danni, la copia vicino a me fece altrettanto con un movimento speculare.
    Bel tentativo, ma dovrai fare di meglio se mi vuoi colpire!
    Ad onor del vero qualcosa di meglio fece. Vidi solo all'ultimo infatti un movimento furtivo e sgusciate sbucarmi vicino e morsicarmi alla caviglia. Un maledetto rettile. Ancora! Un serpente mi si era avvicinato senza che lo notassi e veloce come un lampo mi aveva azzannato con i suoi denti e sentii la ferita che mi bruciava violentemente, come se del fuoco mi divampasse nelle vene. Immaginai che il morso del rettile fosse velenifero e la cosa mi causò un repentino quanto sordo moto di rabbia. Lo stesso essere poi si spostò più in là e ripetè la mossa sul mio clone. Il quale venendo colpito avrebbe rilasciato scariche elettriche sul suo assalitore, causando discreti danni ed una paralisi. Il rettile poi si allontanò mettendosi fuori dal cono visivo e tornando quindi un'ombra poco distinguibile dall'ambiente circostante.
    Quindi è così che hai deciso di muoverti eh? Interessante, te lo devo riconoscere.
    Il mio avversario si era mosso bene, ma aveva anche scoperto una sua carta che sicuramente era tra le più interessanti, avevo avuto quindi modo di prenderne nota e prepararmi a contrastarlo.
    Quel serpente è forte, che le sue strategie offensive si basino su di esso? Nel qual caso liberandomi di lui...
    Su due piedi decisi che mi sarei occupato del rettile in modo da evitare rischi inutili. Mantenendo attivo il velo di nebbia quindi mi spostai di alcuni metri in modo da trovarmi in posizione favorevole mentre il clone Fulmine rimanente si dirigeva verso di lui e lo attaccava con un pugno. Io nel frattempo attingevo al chakra Fulmine per creare due sfere elettriche con cui avrei fatto un attacco ad ampio raggio, tentando di colpire sia il serpente che l'avversario più vicino, poi spostai nuovamente la mia attenzione totalmente sul rettile che mi aveva attaccato, stendendo le mani avanti a me e facendo fuoriuscire una miriade di scariche elettriche che tramite il terreno avrebbero attaccato il serpente dal basso. Ero abbastanza soddisfatto dell'offensiva e quindi pensai a come mantenere il vantaggio che avevo accumulato fino a quel momento, quindi mi allontanai di di 5 metri dalla presenza più lontana che avvertivo, e creai due Kage Bunshin nelle mi vicinanze. Io mantenni la mia posizione, mentre i due cloni si allontanarono da me lungo direzioni opposte ed avanzarono di alcuni metri per essere più facili da individuare. L'idea era quella di costringere ancora il mio avversario a disperdere o sprecare altri suoi attacchi.



    Caratteri://



    Considerazioni:
    Intanto mi scuso, potevo scrivere di più ma ho preferito postare e dare seguito al duello, piuttosto che allungare il brodo ma metterci tropo di più. Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Visto che l'attacco del serpente sulla copia è andato a segno prende 5 danni ed un -1 alla velocità. Poi il serpente è a 5 metri da me e la copia a 8, il che significa che se fossero posizionati diametralmente opposti sarebbero a 13 metri uno dall'altro, meno se non sono simmetrici rispetto a me, visto che il mio attacco ha un raggio d'azione di 7 metri dovrei quindi prenderli entrambi, la mia premura comunque è prendere innanzi tutti il serpente (nel caso non potessi prenderli entrambi). Il danno fisico del morso è ridotto di 1 punto perchè ho corporee 6. I calcoli li mando sia a Zolf che a Blu in privato.
    Gli attacchi sono:
    Tuono -> Serpente + copia
    Assassinio elettromagnetico - > Serpente
    Attacco semplice - Serpente

    CITAZIONE
    Riapilogo:
    Azione gratuita 1: Mantenimento innata (5)
    Azione difensiva 1 e 2: Schivata proiettili di vuoto (mia e del clone)
    Azione non offensiva 1 - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (6 per il mentenimento)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Azione di movimento: mi spsosto di qualche metro
    Azione base 1 - Attacco semplice: il clone elettrico sferra un pugno al serpente (Danno 3-5)
    Azione base 2 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt) (22)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione base 3 - Tecnica di energia Verde: <b>Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico (16)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento: mi sposto più lontano lontano da Zolf di circa 5 metri
    Azione non offensiva 2 - Tecnica energia Verde: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) (14)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Chakra consumato: 5 (innata) + 22 (tuono) + 16 (assassinio elettromagnetico) + 6 (velo di nebbia) + 14 (2 kage Bunshin) = 63
    Chakra rimasto/posseduto: 377/540
    Ferite: 7 Parto comunque con 15 slot in meno
    Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
    Distanza dall'avversario: 23 metri
    Posizione: Davanti a Kabuto

    CITAZIONE
    Riepilogo copie

    Azione di movimento: Si spostano simmetricamente a Kabuto e avanzano di alcuni metri
    Chakra: 1
    Posizione: Alla destra ed alla sinistra di Kabuto
    Distanza: 12 metri
  12. .
    Ragazzi sono a rilento nella stesura del post (vedi: non ho ancora cominciato). In un paio di giorni dovrei riuscire :fiore:
  13. .
    Scrivo qua così vediamo tutti ed è più chiaro. Riguardo alla posizione di zolf, del suo clone e del serpente...le distanze le ho capite, ma non la posizione...sono messi attorno a me a circondarmi oppure su di un lato? :grat:
  14. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Missione conclusa. La media è la seguente:

    (7.5+7.7+7.5+7.7+7.7+7.3+8.1+7.8+8+7.9)/10=7.7

    Ottieni le seguenti ricompense: 100 pex; 2400 ryo; 23 ppe

    Puoi richiedere l'aggiornamento.




    Contatto: @Roby
  15. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kabuto Fuji



    Davanti a me si stagliava la figura di un ninja di Oto di pattuglia. Sembrava un ragazzo abbastanza giovane, con un fisico abbastanza slanciato, i capelli corvini e sopratutto pelle chiarissima e strani occhi, simili a quelli di un rettile. Visti i miei trascorsi provai un immediato impulso di antipatia nei suoi confronti.
    Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio...
    Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente !
    Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione...
    Ma sul serio, che ha la gente qua? Devono sempre farsi gli affari del prossimo? Una volta tanto che mi stavo comportando bene...
    Il ninja di Oto, che fino ad allora aveva tento un comportamento apparentemente paziente sembrò averne anche lui abbastanza di quella situazione di stallo, scuotendo la testa.
    Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto !
    Passai quindi all'offensiva, non mi sentivo affatto bene, ma non avevo intenzione di scoprire le mie carte usando abilità segrete particolari, quindi per prima cosa attivai l'abilità innata.
    Quali saranno i suoi punti deboli, e quale il suo rango ninja? Per ora meglio non strafare, però non sono nemmeno in giro a raccogliere rose...
    Mi trovavo nella scomoda situazione in cui non si sa bene come comportarsi ed anche l'eccesso di prudenza può essere pericoloso e portare ad una rapida sconfitta, bisognava trovare un "giusto mezzo" e pensandoci un poco credetti di averlo raggiunto.
    In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto...
    Concentrai una robusta dose di chakra Fulmine nella mano destra e, seppure con un po' di difficoltà, usai l'altra mano per guidare la prima con movimento fluido vero il mio avversario, sguinzagliando verso di lui un cane fatto di elettricità che se lo avesse raggiunto avrebbe scaricato la sua forza distruttiva. Era una tecnica tutto sommato semplice, ma che per esperienza sapevo essere abbastanza potente da poter mettere in difficoltà avversari non troppo ferrati, poi balzai di lato cambiando direzione di attacco in modo repentino mentre componevo i sigilli necessari a scatenare il successivo attacco: un arco voltaico scaturì da entrambi gli arti e dopo essersi caricato a sufficienza del mio chakra guizzò verso l'alto e ricadde sulla zona in cui si trovava il mio avversario. La furia dei fulmini era tale da far assumere loro l'impetuosità di un tornado (da cui il nome della tecnica) ed era in grado di colpire più nemici in un dato raggio.
    Merda quanto fa male!
    Coordinare i movimenti in maniera perfetta mi era quasi impossibile, mi sentivo impacciato ed incerto nell'esecuzione dei sigilli così come nel controllo dei movimenti del mio corpo. Fortunatamente il mio controllo del chakra sembrava ancora al suo normale livello e quindi ero in grado di eseguire le tecniche senza dispendi ulteriori di chakra. Però dovevo fare di più...sapevo di dover attaccare ancora e poi tentare di metterlo in difficoltà provando a sfruttare un po' di astuzia, ma sul momento pensai che per tastare le sue difese l'offensiva attuata poteva dirsi sufficiente. Passai quindi la palla al mio avversario, non prima però di aver tentato di confondere un po' di acque. Composi i sigilli e infusi il mio chakra tentando di controllare l'umidità dell'aria che avrebbe dovuto condensarsi in un velo di nebbia che ci avrebbe inghiottiti entrambi, mi allontanai di cinque metri e creai due Raiton bunshin, curioso di vedere in che modo si sarebbe confrontato con due cloni di natura ignota.



    Caratteri://



    Considerazioni:
    Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Ho contato che per la tecnica del velo di nebbia il costo fosse raddoppiato (non essendoci acqua nelle vicinanze), però visto che lo dimezzo anche il costo rimane invariato. La strategia finale è anche per tentare un po' di capire il livello esatto del mio avversario, quindi anche se non sarà estremamente efficace mi dovrebbe comunque consentire di capire qualcosa. I calcoli li mando sia a zolf che a Blu in privato.
    CITAZIONE
    Riapilogo:
    Azione gratuita 1: Attivo innata (10)
    Azione base 1 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Segugio Fulmineo (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione di movimento: mi sposto di lato di 3 metri (3/42)
    Azione base 2 - Tecnica di energia Verde:Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento: mi sposto indietro di 5 metri (7/42)
    Azione non offensiva - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (10)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu) (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato: 10 (innata) + 30 (segugio fulmineo) + 20 (tornado fulminante) + 10 (velo di nebbia) + 30 (Raiton Bunshin) = 100
    Chakra rimasto/posseduto: 440/540
    Ferite: // Parto comunque con 15 slot in meno
    Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
    Distanza dall'avversario: 13 metri (contado i 6 canonici prima dello scontro, poi mi allontano di 7)
    Posizione: Davanti a Kabuto
777 replies since 14/3/2010
.
Top