Votes given by white eye princess

  1. .
    Narrato
    " Pensato "
    < Parlato >


    IL GIORNO IN CUI UN DIO ATTACCO' L'UMANITA'



    E' passato un po' di tempo da quando Yamagata ha portato a termine la sua prima missione risvegliando, involontariamente, il potere sopito in lui. Ha avuto modo di parlare con la Raikage e tutto si è fatto più chiaro. Le parole del suo mentore hanno iniziato ad avere un senso per lui ed ora la sua missione si è resa appena un po' più chiara. Davanti ai suoi occhi si è iniziato a fare largo, in maniera meno velata, il suo cammino...
    Davanti ai suoi occhi, ora, non c'è più nulla ed allo stesso tempo c'è il core del mondo intero. Giace a torso nudo, solitario, a gambe incrociate, su di un vastissimo prato posto in un luogo riservato, lontano dal popolo e dalla civiltà. Gli occhi sono chiusi, la mente allontanata da tutto ciò che lo attornia. E' in fase di meditazione. Sta imparando, si sta allenando, sta conoscendo quello che è il suo corpo e quelle che sono le proprie capacità interiori. Si è distaccato, in questo momento, da ogni cosa e anche da un pensiero che, ultimamente, lo preoccupa. L'ordine delle cose è variato, il mondo par essere impazzito e con esso le temperature, innaturalmente più alte in questi ultimi giorni. Tanto che il Genin non fa nessuna fatica a stare sprovvisto del mantello, che giace accanto a lui. Eppure in questo momento niente lo tange. E' silenzioso, in comunione con la terra stessa cercando di ascoltarne la risonanza nel proprio interiore.
    Le energie corporee e psichiche vengono richiamate all'interno della propria persona per generare il Chakra, il quale sgorga furente per moto antiorario direzionato dalla volontà dello Shintotsuke verso i propri occhi. Questi, inebriati di energia, risuonano con esso tramutandosi negli occhi di Dio, il Rinnegan. Colorazione violastra e una moltitudine di cerchi neri concentrici ne caratterizzano le fattezze.

    " Che sensazione meravigliosa... riesco a percepire il mio corpo a livello molecolare e fin nei minimi dettagli. Ho ottenuto l'autocontrollo e l'auto percezione di Dio e adesso posso generare... "

    Cerca di razionalizzare con un sol pensiero quelle nuove sensazioni che prova e che sono prive di parole che possano descriverle. Le prova, semplicemente le avverte ed ora cerca di piegarle alla propria volontà. Si concentra focalizzandosi in una porzione di corpo posta appena sopra rispetto all'osso sacro. Da lì lascia che la propria volontà invada in maniera capillare ogni singola cellula della zona ordinando a queste di proliferare in maniera rigogliosa. In men che non si dica dal punto prescelto inizia a crescere rapidamente quella che par essere una vera e propria coda, che si muove sinuosa ondeggiando a destra e a sinistra. Sposta la sua punta fin davanti agli occhi osservandola bene con le proprie iridi.

    " Incredibile... non avrei mai pensato che potesse esistere una cosa del genere... Devo saperne di più, devo conoscere maggiormente il potere di Dio per compiere il mio destino... "

    E con questo pensiero, concentrandosi ora proprio sulla punta della coda, lascia che questa assuma una forma leggermente diversa. Sulla falsa riga di un'arma con cui ha sviluppato una buona confidenza, il Kunai, utilizzando immaginazione e memoria fotografica, concentrandosi poi sul limite della coda, il Genin ordina alle cellule di plasmare la punta del suo nuovo "arto" in una forma acuminata, rigida e pronta a perforare qualsiasi cosa.
    La conoscenza con il suo nuovo sé si sarebbe protratta ancora molto nel tempo se non che qualcosa pare destare la propria attenzione. Una sensazione difficile da descrivere, simile ad un richiamo misto ad un enorme senso del pericolo, attrae la propria attenzione ed il proprio sguardo che viene puntato verso il cielo. Non riesce a cogliere i particolari, non possiede ancora né doti sensitive così alte e tantomeno una vista così perfetta. Ma sente, complice forse l'innaturale forza posseduta dalla Ootsutsuki, una fortissima sensazione di pericolo che lo porta a distogliere la propria attenzione dagli allenamenti.

    " C'è qualcosa che non va... "


    GLI UOMINI CHE AFFRONTAVANO DIO



    E' passata appena qualche ora dal momento in cui il Genin si stava allenando. Evidentemente quella sensazione provata tempo prima deve essere stata avvertita da molti Shinobi, la maggiorparte dei quali più abili e dotati di lui. E' stato richiamato immediatamente per partecipare, assieme ad il mondo Kumiano e Konohano dei ninja, ad una missione di importanza estrema. Gli è stata spiegata, è vero, ma solo adesso riesce a capire.
    Il Genin è immobile sul campo di battaglia posto ad appena venti metri da qualcosa di incredibilmente inimmaginabile.

    " E' questo, dunque, il potere di un Dio ? "

    Ecco il primo pensiero che gli sfiora la mente mentre con lo sguardo carezza, tanto meravigliato quanto terrorizzato, la figura di una bestia dalle dimensioni inimmaginabili per lui. Deve piegare completmente la testa all'indietro, il Genin, per riuscire ad identificare la capa della bestia e - su di essa - la figura che vi spadroneggia: la divina Ootsutsuki.
    Eppure in mezzo ad uno spettacolo così terrificante, avverte qualcosa che gli trasmette un fortissimo coraggio misto ad un altrettanto importante senso di consolazione: Spostando il focus della propria attenzione dalla bestia ai dintorni, lo Shintotsuke può chiaramente percepire le figure di moltissimi ninja che si stanno adoperando, come lui, ad affrontare il pericolo prima che qualcosa di terribile possa accadere. Questo senso di unione nel combattere la bestia rende tutte le milizie presenti fratelli e sorelle del Genin, il quale tramuta la propria espressione da terrorizzata a decisa in un baleno.

    " Nel bene o nel male io condividerò il mio destino con i miei fratelli. Oggi siamo qui uniti per sconfiggere qualcosa che non è possibile neppure immaginare ed io non posso essere da meno "

    Conclude il pensiero spogliandosi del mantello di seta nero che avvolgeva completamente la propria figura, rivelando la presenza di uno Yamagata inedito e più sbarazzino: A torso nudo - data la presenza di un forte caldo in questi giorni - con solo un paio di calzoni neri e larghi, cinti in vita da una candida fasciatura, ed il consueto paio di stivaletti ninja calzati ai piedi.
    Nel momento esatto in cui il mantello tocca il suolo il Ninja termina di tergiversare iniziando a correre di gran lena in direzione del gigante. Contemporaneamente, ed in un sol istante, gli occhi vengono avvolti dalle palpebre mentre dal proprio interiore il Ninja richiama del chakra che viene convogliato verso le iridi. Nel momento in cui queste vengono schiuse sono già mutate in Rinnegan palesando la caratteristica colorazione violacea a cerchi concentrici neri. In un baleno il Genin brucia ben 14 metri di distanza interrompendo il proprio rapido incedere ad appena 7 metri dal colosso.

    " Hiromuka-sama sii con me e guidami a compiere il mio Destino, aiutami a far cadere questo Dio e accompagnami ogni momento verso l'ascesa a cui sono destinato "

    Una rapida preghiera verso il Santo che lo allevò fin dalla tenera età e subito pone in essere la propria offensiva: La mente si concentra a livello dello stomaco così come il chakra, inebriato dalla propria volontà. Questa ora permea le cellule dalla zona ed ordina ad esse di proliferare in maniera energica ed incontrollata fino a creare la presenza di un terzo braccio che, innaturalmente, fa capolino da appena sotto lo sterno. La sua creazione, in men che non si dica, si stacca dallo stomaco dello Shinobi schizzando ad alta velocità contro una delle gigantesche zampe del mostro. L'arto sibila consumando rapidamente i sette metri che lo separano dal colosso avvalendosi della propulsione di una fiamma rossa che nasce dall'estremità che era legata alla pancia.

    < Kaiwan no Hiya >

    Sussurra il Genin mentre l'altra estremità del braccio, formata da una mano saldamente chiusa a pugno, è la prima ad impattare contro la zampa del mostro. Immediatamente l'arto costruito detona in una piccola esplosione che, senza troppe pretese, dovrebbe aggiungersi ad una pioggia di altri attacchi - provenienti da altri Shinobi - ed atti a ferire la bestia.
    Ma non finisce qui la sua offensiva. Infatti lo Shinobi non lascia nemmeno che si diradi il pulviscolo generato dall'esplosione che già concetena la prima ad una seconda mossa offensiva. Con la mandritta va ad estrarre rapidamente ed in sequenza prima un Kunai e dopo un sigillo esplosivo. Questi vengono uniti attraverso lo strato adesivo del sigillo per creare un vero e proprio kunai esplosivo. Immediatamente il Rinnegan dello Shinobi viene appena coperto dalle palpebre, segno che lo sguardo di Yamagata si sta affilando per meglio prendere la mira. E come un rito od una sequenza predefinita, l'arto destro - possessore del kunai esplosivo - si piega con naturalezza per poi distendersi con tutta la sua energia. Durante questo movimento le fibre muscolari del Genin vengono potenziate dalla volontà di quest'ultimo, e quindi dal chakra stesso, il quale permette loro di contrarsi in maniera assai più efficace. Come risultato si ha che il Kunai esplosivo sfila ad una velocità appena più alta dei propri standard, direzionato contro la stessa zampa presa di mira precedentemente.

    " So che non sarà molto il mio contributo, singolarmente, ma sono convinto che se tutti noi mettessimo tutti noi stessi in questo scontro allora faremo cadere Dio ed il suo colosso... "

    Il rumore di una seconda esplosione lascia intendere che lo Shonobi è andato a segno una seconda volta producendo ulteriore danno nei confronti del bestione. Il suo combattimento è appena iniziato e non intende per nulla al mondo risparmiarsi: Darà tutto sé stesso in questo combattimento e se non ne uscirà morto, ne uscirà sicuramente più forte. Nel frattempo lo Shintotsuke rimane fermo a sette metri dalla bestia in modo di poter vedere i risultati degli attacchi portati contro la bestia.



    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione di movimento: Si porta a 7 metri dalla bestia ( partendo da 20 di distanza ) [ 13/24 ]
    Azione Gratuita 1: Attivazione Rinnegan lvl 1 ( Sentiero Ashura | Bonus + 1 Forza | Attivazione: 5 pt chakra )
    Azione Base 1: Utilizzo Tecnica Energia Gialla
    Freccia di Fuoco (Kaiwan no Hiya)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dal proprio corpo si staccherà il proprio braccio che verrà scagliato contro l'avversario come un razzo. Arrivato a destinazione questo esploderà, causando oltre ai danni un'ustione di 1°. Il braccio andato perso si rigenererà meccanicamente.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3 + Ustione 1°]
    [Richiede: “Rinnegan Lv.1”]

    Azione Gratuita 2: Estrazione Kunai
    Azione Gratuita 3: Estrazione Sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 4: Unione Kunai al Sigillo Esplosivo
    Azione Base 2: Attacco con Arma da Lancio ( Danno 2 - 4 )
    Chakra Consumato: 15 unità
    Chakra Residuo: 25/40 Unità
    Armi Possedute: Kunai x 2 | Palla di Luce x 2 | Sigillo Esplosivo x 1
    Posizione del PG: Davanti alla zampa anteriore destra della bestia
    Distanza dall'avversario: Distante 7 metri dalla zampa della bestia
  2. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    5° Traccia:




    Gli intenti della Ōtsutsuki sono finalmente parzialmente riusciti. Vedendo la Kazekage a terra potrà ora concentrarsi sul capo della fazione anbu di Konoha: davanti a te continuerà a creare devasto, agitando le zanne a destra e a sinistra spazzando via tutto quello che si troverà davanti.



    Te compreso.
    Successivamente all'averti spazzato via, dalla distanza cercherà di porre fine a quella che sembrerà essere la speranza del mondo degli shinobi con un' ennesima sfera di chakra.



    Fine? :smoke:










    Attacco semplice 1-2: Spazzata con le zanne anteriori a destra e sinistra
    Tecnica offensiva 3: la bestia scaglia contro Mashu Lapillo Finale
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Da tutte e sei le zanne verrà emesso un flusso di lava che convogliandosi al centro creerà un compattissimo globo di chakra, talmente denso da attirare le rocce circostanti al suo interno. Successivamente il mostro lancerà la sfera contro l'avversario che esplodendo lancerà detriti ovunque.
    Consumo: 60
    Slot danno: 8
    Energia: Viola

    Danno attacco semplice: 6
    Danno tecnica energia viola: 8

    Chakra consumato: 60=
    Chakra rimasto: 170 (230-60)/700
    Danni inflitti da Uggi & Wep: 10+12+6+6 + 0= 34
    Danni totali inflitti al 4° turno: 66+58+51+34=209




    • Nulla da dire, anche questa volta mi sembra sia filato tutto liscio :ice:





  3. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    I tuoi colpi colpiranno la bestia che sarà leggermente incuriosita dalla tua armatura di chakra. Dalla tua sinistra vedrai arrivare una spazzata con la coda [1° attacco semplice valore: 12 - Danno 6] che tenterà di farti volare via, poi colpirti con la sua mole incornandoti [Tecnica Energia Blu - "Carica del colosso" Valore: 12 - Danno 7] . Il mostro, posizionandoti di fronte, Terminerà la sua offensiva contro di te tentando di darti un grande pugno che squarcerà anche il terreno durante la sua strada [2° attacco semplice valore: 12 - Danno 6] per poi tornare ad occuparsi di altri shinobi li intorno.


    Semi-Valutazione:
    È sempre un piacere leggere i tuoi post :soso: Lineari con uno stile di scrittura azzarderei a definire "Familiare", per il modo in cui tenti di interloquire con il lettore presentando tratti di post non come fosse un racconto scritto, ma un'avventura narrata oralmente :soso:
    Frequenti errori di battitura e poca descrizione del combattimento
    CITAZIONE
    "Cominciai con una tecnica di livello S basata sull'elemento Fulmine, generando delle lance elettriche che scagliai contro il gigante di roccia e lava, poi mi sposai cercando in qualche modo di aggiralo"

    Ah si? E non ci inviti alle nozze durante il combattimento? :sir:
    Immagino sia per il poco tempo, ma cerca anche solo di dare una breve rilettura :beer:

    Ho gradito molto l'uso di un Ninjutsu difensivo, mi prendete sempre per la gola quando usate queste strategie :soso:

    Per adesso: Slot Danno inflitti da Roby1 Totali: 28



    Buon evento :fiore:








  4. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou - Sirio




    Questa volta sembrava che la fortuna ci stesse baciando.
    La strategia era andata a segno, i nostri colpi portati a termine e riuscimmo a tirare un breve sospiro di sollievo. Il corpo di Radin giaceva ancora lontano da noi, ma sembrava che nessuno ci si volesse avvicinare, per il momento.
    Dobbiamo comunque velocizzare i tempi..
    Mantenendo i miei occhi ben puntati verso i due avversari catturati nelle illusioni, concentravo costantemente le mie energie per focalizzare al meglio la realtà che controllava la mente dei miei nemici.
    Il loro corpo, fatto sottile come un foglio di carta stracciato, cominciava a prendere fuoco nel surreale mondo dello sharingan, dove tutto era rosso e nulla era definito. Un oblio circoscritto dove la luce dimenticava la sua stessa provenienza e le coscienze che vi entravano vedevano il proprio corpo andare in fiamme da una soggettiva esterna alla propria. Il dolore era, però, come fosse vero. Rimaneva poco tempo, ancora il tempo di un offensiva e il Genjutsu sarebbe terminato, lasciando i due liberi di combattere a piena potenza..
    Shirou.. Uriah.. Resistete ve ne prego.. Cercate di eliminarne un altro..
    Durante la concentrazione però, il il ragazzino diede di matto cercando di risvegliare i due suoi compagni colpiti a pieno dall'illusione. Senza una guida, sembrava come sperduto nel campo di battaglia e soverchiato dalla rabbia, si scagliò ad alta velocità contro il giovane Chunin della foglia.
    Cristo, questa non ci voleva, non lui!
    CAZZO!! ATTENZIONE!!
    Una grande carica si diresse verso Shirou, il quale non poté fare altro che subire il colpo in pieno, cercando di limitare i danni al minimo..
    Se solo mi muovo per difenderlo qui salta tutta la copertura.. E poi quell'omino è cosi fottutamente veloce..
    Dopo l'ultimo colpo portato sul nostro compagno, Cercai Uriah con lo sguardo in modo da scambiarci un'occhiata d'intesa, ed una volta accertati delle condizioni precarie di Shirou, tentammo di riorganizzarci.
    Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Spiegò il comandante al giovane chunin, reo solo di non conoscere la verità su ciò che l'ha portato fin qui.
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Tentai di supportarli moralmente, in modo da stimolarli a fare del loro meglio.
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Il prossimo turno darò tutto me stesso e chiuderemo questa faccenda ridicola una volta per tutte..
    Con una grande combinazione di attacchi, Shirou sperimentò la propria potenza tentando un colpo al crociato del vecchio uomo, il quale se avesse subito il colpo si sarebbe risvegliato dall'illusione con un grande dolore alla gamba, che lo avrebbe sicuramente penalizzato. Un ulteriore combo di colpi si concluse, infine, con Uriah il quale tentò di intrappolare il ragazzino che era rimasto fuori da ogni illusione fino a quel momento. Nonostante la stazza, era quello più pericoloso fisicamente tra i 4, era meglio tenerlo a bada.
    Grandi cosi.. Se le cose dovessero andare nel verso giusto, vi ritrovereste soli contro quel vecchio bastardo, e magari sarebbe già uno di meno.. Me la sento..
    NOI SIAMO KONOHA, ADESSO DIMOSTRIAMOGLIELO E RECUPERIAMO IL NOSTRO COMPAGNO, TORNANDO VITTORIOSI A CASA!
    Sento che torneremo più vivi che mai..


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    4° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Azione Base Tecnica Offensiva - Energia Rossa (1): Inferno Cartaceo (pago mantenimento + 1/3 di esso per mantenere entrambi = 16)
    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca: Inferno Cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    [Danno Psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)]
    [Consumo: 25 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]

    Chakra consumato: 8 (Mantenimento Sharingan lv. 3) + 16 (mantenimento illusione) = 24
    Chakra rimasto/posseduto: 44/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Riflessi; +1 Volontà; +1 Intuito (Mangekyou Sharingan)
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: Stato Adrenalinico
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 3 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    PNG2 e 1 nell'illusione a fine turno, png3 contro polve


    Posizione fine turno:

    Legenda: "-" = 1 metro


    LIGHT (se lanciato a 15 metri da voi, praticamente al limite dell'arena, contro il muro)
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    BLU - - - - - - POLVE - - - GAL

  5. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Non ancora!




    Fortunatamente l' insensato e irrazionale scatto d'ira del Miyazaki aveva portato i suoi frutti, il tizio con la benda sembrava aver accusato duramente l'ultima combo di attacchi di Shirou,e adesso si ritrovava a terra con una crisi di colpi di tosse preoccupante.
    Merda...
    D'altra parte, anche i due Anbu avevano messo in difficoltà i restanti manigoldi, con i loro letali Genjutsu erano riusciti ad intrappolare sia il Capo team che l'uomo con i baffi, nonchè quello che sembrava essere il più pericoloso dei quattro, il ragazzo con la bandana.
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Il ragazzo con la bandana sembrava soffrire sempre di più i Genjutsu di Itachi e Kindred, quella forse poteva essere la carta vincente, ma non potevano restare ancora lì tanto tempo, Radin aveva sicuramente bisogno di cure, e i tre restanti Konohani dovevano finirla al più presto.
    Dobbiamo sbrigarci...sembra che i Genjutsu abbiano un forte impatto su questi qui, credo se ne siano accorti anche Itachi e Kindred, dobbiamo continuare così!1
    Fuku...FUKUSUKE!! *cough* A...attacca l'altro chunin...
    Il tizio con la benda sull'occhio provò a rimettersi in piedi, ma facendo forza sulle braccia, quest'ultime sembravano non reggere, infatti stendendosi a pancia in su, sembrò perdere i sensi dopo quell'ultimo "ordine" ai suoi amici.
    Adesso sono io il loro obbiettivo...devo essere pronto!
    Ma il ragazzo con la bandana non sembrava essere ancora in grado di sferrare un offensiva, infatti era ancora alle prese con il precedente Genjutsu subito.
    Kenzo...Kenzo dove sei? KENZO! Dannati bastardi! Io vi ammazzo!!!
    Il ragazzo sembrava sotto shock, e si scagliò verso Shirou urlando.
    Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A testa bassa, l'uomo con la bandana, usò una tecnica gia precedentemente usata per distruggere la gabbia di Radin.
    Cazzo, e veloce, non penso di riuscire ad evitarlo!
    TOKKEN!!
    Il Miyazaki tentò goffamente di spostarsi sul lato, ma venne investito in pieno dalla carica del ninja avversario, che subito dopo concatenò un potente colpo di ginocchio sferrato con la gamba sinistra prendendo in piena pancia Shirou.
    Shoushitsu!!
    Il ragazzo dai capelli verdi venne scaraventato a terra da quella veloce combo di attacchi, e dopo qualche secondo per riprendere fiato, aiutato anche dal caposquadra che si era avvicinato per aiutarlo a rimettersi sulle sue gambe,Shirou si rialzò sputando un misto tra sangue e saliva sul campo.
    Shirou! Tutto bene?
    Sto bene ragazzi, ma non vi assicuro di poter reggere ancora per molto!
    Non preoccuparti, vinceremo... Lo faremo per Konoha, per Radin e per tutti quelli che questa guerra del cazzo ha già colpito...Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Shirou partì a grande velocità verso il più vecchio degli avversari, ancora imbabolato nel Genjutsu dell'Anbu, e arrivatogli dietro le spalle, con un pestone, tentò di colpire nel legamento crociato della gamba sinistra del capo team, per poi indietreggiare di alcuni metri.
    Sono quasi al limite, ma devo dare il massimo per continuare a far del male a questi stronzi!
    Puntuale come un orologio, Kindred e la sua copia arrivarono a ridosso del capo team, che proprio in quel momento si era risvegliato dal Genjutsu a seguito del colpo subito. Kindred e la sua copia con un'attacco confusionario combinato, tentarono di nascondere la carica di Shirou, che dopo aver preso una piccola rincorsa di alcuni metri, tentò di investire in piena schiena il suo avversario con una poderosa spallata.
    TOKKEN!
    Non ho ancora finito!
    Subito dopo con un veloce movimento di 180 gradi facendo perno con la gamba sinistra, il Konohano dai capelli verdi tentò un calcio con la gamba opposta, cercando di colpire in pieno viso il suo avversario, appena terminata la sua offensiva, il Miyazaki tornò indietro rimettendosi sul punto di partenza.
    Spero di aver messo fuorigioco anche il vecchio, ma adesso devo stare attento, devo assolutamente evitare tutti gli attacchi o altrimenti non resisterò!
    Subito il Konohano venne raggiunto dai suoi compagni di team, e dalla copia. Kindred tirò fuorì un fumogeno per poi lanciarlo ai piedi della copia, che, appena fuò coperto dal fumo, si trasformò in Shirou.
    Ho capito, mi sembra una buona mossa!
    Così Shirou si scambiò con la copia che aveva preso le sue sembianze, forse con questo banale trucco potevano trarre in inganno gli avversari.



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4686

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 2/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 52 + 5 (Mantenimento dell'innata) + 12 (Taijutsu) = 69
    Chakra rimasto/posseduto : 71/140
    Danni Fisici : 1 + 1(subiti per la innata) + 6 (Tokken) + 3 (Shoushitsu) = 11
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Schivata semplice = Velocità (5+1) + Riflessi (7)/2 = 6,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5 Avendo forza 7 creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Avendo forza a 7 il danno passa da 2-5 a 3-6
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE

    Tutti i miei attacchi sono contro PNG3
  6. .


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Alla pari!!





    Ancora una volta la fortuna andò a favore dei Konohani: le illusioni dei due Uchiha riuscirono a rinchiudere con successo i tre avversari mentre l'unico rimasto, bersagliato dai colpi di Shirou, cadde a terra ricoperto di ferite.
    Merda...
    Che sia..?!
    Gl ultimi attacchi dovevano essere stati veramente pesanti per lui, il respiro era diventato affannoso ed a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti..
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Uriah non poté che non sorridere vedendo quella scena: uno dei loro avversari aveva subito così tante ferite da non poter stare neanche in piedi, l'altro invece aveva la vista completamente oscurata a causa di uno suo genjutsu. Stavano rigirando la situazione a loro favore: ne sarebbero usciti vincitori...!
    Vinceremo, ne sono c-.. FUKUSUKE!!... Attacca.. l'altro chunin..
    L'espressione dell'Uchiha cambiò immediatamente: non potevano prendere di mira Shirou, già avevano subito una grave perdita con Radin.. Senza loro due sarebbe stato praticamente impossibile uscirne vivi...
    No, non permetterò che un altro mio compagno venga preso di mira...
    Shirou, st-
    KENZO!! Dannati bastardi!! Io vi ammazzo!! Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A quel punto, prima ancora che Uriah potesse organizzare una difesa di gruppo, il ragazzo partì all'attacco con la stessa tecnica che aveva usato in precedenza per distruggere la gabbia del povero Senju.
    CAZZO!! ATTENZIONE!!
    TOKKEN!!
    Con quell'urlo il ninja del té si scagliò contrò Shirou che, stupefatto dall'incredibile velocità dell'avversario, venne travolto in pieno. A quel punto il ragazzo con la bandana non si fermò e colpì nuovamente il Konohano con una fortissima ginocchiata sull'addome.
    Shoushitsu!!
    Durante tutta l'offensiva Uriah era rimasto fermo, impossibilitato a far qualcosa data la grandissima velocità di quegli scontri. Si sentiva inutile, ancora non riusciva a capire che cosa c'entrasse lui in mezzo a tutti quegli shinobi.. Non eccelleva in nulla, non era in grado di coordinare ed organizzare uno scontro oppure di difendere i propri compagni.. Dalla sua aveva solo l'esperienza, inutile se non si avevano le possibilità di usarla.
    Cazzo... Speriamo bene... Shirou...!!
    Shirou! Tutto bene?
    Con un piccolo scatto si portò accanto al compagno dandogli una mano a rialzarsi. Era veramente messo male: ai lati della bocca cominciava a fuoriuscire un po' di sangue misto a saliva ed era evidentemente provato sia dall'utilizzo delle porte del chakra sia dall'offensiva appena subita.
    Non ci voleva.. Stiamo al limite...
    Sto bene ragazzi, ma non vi assicuro di poter reggere ancora per molto!
    Non preoccuparti, vinceremo... Lo faremo per Konoha, per Radin e per tutti quelli che questa guerra del cazzo ha già colpito...
    A quel punto lancià uno sguardo al compagno anbu per assicurarsi che anche lui stesse sentendo, quindi cominciò a spiegare il piano per la prossima offensiva.
    Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Immediatamente gli tornò in mente l'immagine del loro capitano che sputava sangue: se era rimasto talmente colpito per così poco allora non poteva avere una grande resistenza.. Sarebbe caduto molto facilmente.
    Senza di lui perderanno il loro punto di riferimento.. Dobbiamo assolutamente farlo fuori...
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Mentre il chunin era scattato nella direzione del ninja ancora vittima dell'illusione ed aveva provato a colpirlo con un fendente, Uriah cominciò ad impastare il chakra e, componendo il sigillo della tigre con la mano libera dalla katana, andò a creare una copia con cui scattò verso l'avversario.
    Mi ricordo la sua velocità.. Io da solo non basterò, ho bisogno di un aiuto..
    Arriviamo!!
    Uriah e la sua copia sarebbero andati a supportare il secondo attacco del taijutsaro cercando di attirare l'attenzione su di loro: l'originale avrebbe di colpire con la katana il capitano quando, poco prima di colpirlo veramente, si sarebbe buttato sulla sinistra lasciando spazio alla copia che avrebbe fatto finta di attaccarlo con un pugno. A quel punto entrambi - Uriah e la sua copia - si sarebbero allontanati dall'avversario.
    Ed ora.. Vediamo di procedere..
    Mentre la copia si posizionava accanto ad Aoi e, componendo dei sigilli, si trasformava in Shirou, Uriah si lanciò contro il ragazzo con la bendana che aveva attaccato il suo compagno poco prima. Quando si trovò a poca distanza dal suo avversario tentò di portare un affondo verso l'addome, pur sapendo che sarebbe stato sicuramente troppo lento per riuscire nell'offensiva.
    E' inutile.. Ma adesso che è distratto...
    Compose i sigilli con la mano libera e, nel momento in cui incrociò gli occhi del ragazzo con i suoi sharingan, pronunciò il nome della tecnica.
    Magen: Jubaku Satsu

    CITAZIONE
    Non ve la farò passare liscia, avete cominciato voi questa guerra...
    All'interno della dimensione illusoria Uriah si sarebbe posizionato davanti l'avversario intrappolato all'interno dell'albero.
    Questo è per Radin!
    A quel punto sarebbe sparito dalla vista del ragazzo andando all'interno dell'albero illusorio e, dopo qualche secondo, sarebbe uscito dall'interno dell'arbusto provando a colpirlo con un kunai.
    MUORI!

    Mentre l'avversario sarebbe stato intrappolato all'interno dell'illusione Uriah ritornò alla sua posizione iniziale. Nel momento in cui tutti e quattro si misero affiancati uno contro l'altro allora tirò fuori un fumogeno e lo fece cadere ai loro piedi in modo da nasconderli dalla vista dei nemici.
    A quel punto la copia si sarebbe trasformata in Shirou ed i due si sarebbero scambiati di posto in modo da confondere gli avversari durante la loro successiva offensiva.
    A volte le strategie più semplici sono quelle più efficaci... Speriamo bene...
    NOI SIAMO KONOHA, ADESSO DIMOSTRIAMOGLIELO E RECUPERIAMO IL NOSTRO COMPAGNO, TORNANDO VITTORIOSI A CASA!
    Uriah lanciò uno sguardo pieno di speranza verso il suo compagno, dovevano farcela.. Ce l'avrebbero fatta!!


    Caratteri: 6.204



    Riepilogo


  7. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Zodias93




    1° Traccia:




    Il clima a Kumo sembra essere impazzito: l'inverno è appena iniziato, ma le temperature si sono alzate a dismisura. Non è insolito infatti vedere persone girare per le strade della città con indumenti tipicamente estivi.
    Mentre tutti sono presi da quest'ondata di caldo tu sarai impegnato in un'intensa serie di allenamenti, indirizzati soprattutto a migliorare le tue abilità con il rinnegan.
    Improvvisamente una donna apparirà nel cielo. Da quel momento l'intero mondo ninja si mobiliterà: addirittura te, anche se appena diplomato come genin, verrai mandato al fronte per combattere.
    Una volta arrivato vedrai l'enorme creatura ergersi nel bel mezzo del campo di combattimento: decine e decine di shinobi la attaccavano in contemporanea, cercando di scalfire la sua resistente armatura.
    Ti unirai ad un gruppo di ninja composto da Kumiani e Konohani e comincerai a portare la tua offensiva verso quel mostro. Ognuno deva fare la sua parte per salvare il mondo!




    Cronologicamente collocalo dopo un colloquio con la Kage in cui ti viene spiegato il funzionamento della tua innata... Però non approfondire più di tanto la questione nel corso del post perché sarà il fulcro della tua prossima missione :soso:

    Buon evento :fiore:








  8. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Ryu
    Parlato Puru
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Mi ringrazierai se non morirai...
    Quelle erano state le ultime parole di Ryu.
    Eh eh...
    Senza più la sua armatura questa volta il ragazzo sarebbe stato alla totale mercé del mostro così come Himeko che volava sopra di lui a cavallo di un'enorme farfalla.
    Finito...
    Neanche il tempo di sentirsi meglio che il mostro lì punto e forse quella volta puntava proprio a loro. Il colosse mosse qualche passo caricando di punto in bianco Mashu, che non potè far altro che sospirare.
    Me la sono cercata...
    Era impossibile schivare un attacco diretto di quel tipo e di quella portata.
    Io ti ammazzo...
    No, non era rivolto al mostro...
    Mi sa che ti precederà lui!
    I due vennero sbalzati in aria da un cornata, percossi mentre erano in aria e sbattuti a terra con violenza e perchè no...anche schiacciati.
    Cazzo....
    L'assenza della protezione si faceva sentire, ma non era ancora abbastanza per buttare a terra Mashu.
    Dannato...
    Guardò in direzione di Meiko, chiusa nel suo involucro di chakra mentre Himeko veniva colpita da una palla di lava che avrebbe distrutto un bijuu.
    Ci sta andando pesante...
    Facendo perno sulla katana si rialzò, ma venne subito caricato da una seconda cornata e una successiva tempesti di detriti, che colpendolo in pieno lo lanciò a diversi metri dal mostro e Ryu con lui, il quale rimase a terra.
    Giuro che ti ammazzo...
    Quelle parole arrivarono distanti alle orecchio di Mashu che aprendo gli occhi vide il cielo girare. Scosse la testa mentre le orecchie fischiavano e il suo corpo urlava dal dolore.
    Ti capisco Ryu...ti capisco...
    Sfruttò quegli attimi per attirare a sè tutto il chakra della natura che riusciva a concentrare nel suo corpo e mentre delle ombre e delle zanne rosse gli comparivano attorno agli occhi e sulle guance si rialzò, sputando a terra un buona quantità di sangue.
    Ancora un colpo del genere e...
    Poi ebbe un flash.
    HIMEKO!
    Lo urlò guardandosi intorno. Erano lontani al momento dell'offensiva e non sapeva dove fosse e se stesse bene.
    HIMEKO!
    La trovò decine di metri alla sua destra, ma era a terra insieme alla farfalla.
    NO!
    Si mosse in quella direzione, Puru era al suo fiancoi.
    HIMEKO!!
    ...penso io alla sorellona....
    Mashu si fermò, facendo gli ultimi passi per arrivare dall'amica.
    tu devi...
    Si girarono entrambi verso il mostro.
    Si...ha ragione...
    Guardò la ragazza, respirava ancora.
    Himeko...
    Si abbassò, stava per accarezzarle il viso quando si fermò.
    Lascia a me il resto...
    Si guardò intorno e trovò dei ninja di Suna.
    Ehi! EHI VOI!! CREATE UN PASSAGGIO SICURO PER LA KAZEKAGE!!...io devo finire una cosa...
    Con sguardo determinato si girò verso il mostro.
    Non sembra stancarsi mai...e quella corazza...
    Alzò lo sguardo.
    C'è un punto...un punto che non può essere così duro...
    Guardando il muso del gigante alzò la spada puntandola direttamente nell'occhio.
    Potrei fargli molto male...ma ne potrei pagare le conseguente...
    Ogni muscolo gli doleva, aveva un fastidio costante alla testa, sputava sangue ed era a corto di chakra, ma non gli importava.
    Ryu...salutami tutti...
    Scattò verso il mostro e con un primo salto si trovò sulla zanna più bassa.
    E' enorme...
    Il chakra della natura fluiva in lui come non mai.
    Ma devo arrivarci...
    Stava trascinando la spada dietro di sè, pronto a un'offensiva che non sarebbe piaciuta al mostro, ma probabilmente a Mashu sarebbe piaciuta ancora meno la reazione.
    ARRIVO!!
    Con un secondo balzo passò sul corno centrale sulla parte bassa della bocca e risalendo andrò verso la bocca. I denti erano alti almeno il doppio di lui, ma non badò né a quello né all'insopportabile calore che usciva da quelle fauci e salendo ancora con un terzo balzo si ritrovò sul muso del mostro e la vide, da "lontano": Meiko e la guardò con aria di sfida prima di contrarre i muscoli facciali in un'espressione di profondo odio.
    AAAAAAAAAAH
    L'urlo di rabbia di Mashu rieccheggiò nell'aria, ma non puntò alla ragazza, creò una seconda volta una trentina di cloni che iniziarono a correre all'unisono sul lato del muso, puntando all'occhio sinistro.
    Proviamo ad accecare questo coso!!
    Una piccola sfera luccicante si poteva vedere da terra, eppure quello era un rasengan gigante. Mashu aveva lasciato indietro le copie ed era avanzato da solo.
    Chōōdama Rasengan!!
    La tecnica colpì in pieno l'occhio e Mashu venne sbalzato lontano rimanendo aggrappato al mostro solo per fortuna.
    Ahh...ahh...Non ce la faccio più...
    Era distrutto, a corto di chakra...era praticamente spacciato, ma non poteva fermarsi, non poteva.
    Ancora uno sforzo...
    Nel frattempo una massa di enormi rasengan creati dalle sue copie si schiantò con violenza nel punto appena colpito.
    Non pensare che sia finita!!
    Provò ad alzarsi, ma quando la stanchezze di tutte quelle copie tornò in lui cadette in ginocchio.
    Merda...Devo farcela...
    provò a caricare la lama di chakra futon, ma non ce la fece.
    Non ho...più chakra...
    Le gambe erano pesanti, ma riuscì comunque a rialzarsi e arrivare a destinazione colpendo due volte l'occhio, per poi saltare oltre ad esso, sulla fronte.
    Non è...finita...devo attirare su di me...la prossima offensiva...
    Guardò Meiko con aria di sfida.
    VIENI FUORI!!
    Anche urlare era diventato difficoltoso.
    VIENI FUORI!!
    Allargo le braccia con sfacciataggine facendo un salto indietro vero la fine del muso, mentre le gambe quasi gli cedettero.
    VIENI FUORI CHE TI AMMAZZO COME ABBIAMO AMMAZZATO TUO FRATELLO!!
    Era evidente fosse tutto inutile, ma sperava di attirare su di sè tutta l'attenzione per dare a tutti il tempo di attaccare senza preoccuparsi di eventuali contrattacchi.
    ALLORA?
    Sorrise beffardo, cosciente del fatto che sarebbe potuto morire e si lasciò cadere nel vuoto.
    Farà male...
    In aria fece due capriole, ricadendo a terra con un gran botto alzando terra e polvere e non si spaccò le gambe solo grazie all'eremitica.
    Speriamo bene...ALLONTANATEVI IL PIU' POSSIBILE DA QUI!!
    Indietreggiò poi di qualche metro per farsi vedere bene.
    VIA DA QUI!!
    Mashu provò a restare davanti alla bestia, ma non si reggeva nemmeno in piedi, era appoggiato alla spada.
    Devo sperare nell'eremitica...

    2lmb9qq

    - Chakra utilizzato:
    - 557 mio
    - 115
    - Danni fisici: 35- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #1 - 3° turno di combattimento





    Azione Gratuita: Attivo Eremitica [40 punti chakra]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Azione Base 1 - Tecnica energia Viola: Chōōdama Rasengan [30 chakra e 50 natura]
    CITAZIONE
    Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Evoluzione del Choodama rasengan creato però utilizzando molto più chakra, tra cui quello della natura, riuscendo così a creare un rasengan grande cinque volte la stazza di un uomo. Il colpo risulta talmente potente da creare una voragine di 3 metri nel terreno, distruggendolo completamente.
    Se colpiti in pieno, oltre al danno, si riceverà un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per un turno.
    Consumo: 80 (30 di proprio chakra e 50 di chakra eremitico)
    Danno: 7-9
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Rasengan; Odama-Rasengan; Corporee 5; Forza 8
    Costo: 225 Exp
    Energia: Viola

    Azione Base 2 - Tecnica energia Nera Chōōdama Rasen Tarengan [45 mio + 65 natura]
    CITAZIONE
    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Colpo nel'occhio
    Azione Base 4 - Attacco Semplice: Colpo nell'occhio

    Chakra consumato da Mashu: 442 (scorso turno) + 40 + 45 + 30 = 557
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 557 = 3/560
    Chakra della natura: 130 - 65 - 50 = 15/130
    Danni fisici 16 scorso turno + 6 + 6 + 7 = 35
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Incazzato Nero, ma non si regge più in piedi
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    [GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 10/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola




    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 6/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Viola ---> 9 + 1 eremitica ---> Danno 10
    Azione Base 2 - Tecnica Nera ---> 11 + 1 eremitica ---> Danno 12
    Azione Base 3 - Attacco Semplice ----> Danno 6
    Azione Base 4 - Attacco Semplice ----> Danno 6





    Ryu va K.O.
    Tutto il resto è "tranquillo" :asd:

    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  9. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - altri



    ERo seduto sul divano sorseggiando un bel the caldo che mi ero preparato in vista del tanto agognato pomeriggio libero che ero riuscito a concedermi. Che ci crediate o no la vita di uno shinobi, sopratutto se conduce due esistenze in parallelo, può essere tremendamente stressante. Potete quindi capire come mai avevo un sacco di voglia di rilassarmi stemperando il freddo tipico della stagione autunnale con una bella bevanda calda. Dopo un paio di sorsi però cominciai a sentirmi un po' a disagio perchè probabilmente il the era un po' troppo caldo.
    Devo averlo versato troppo presto, è bello caldo. anche un po' troppo!
    Lo lascia sul tavolinetto ed intanto mi misi a leggere un po' il giornale per vedere gli avvenimenti del giorno e per ingannare il tempo...ma la cronaca era troppo noiosa per un tiepido pomeriggio autunnale e finii con l'addormentarmi. Sognai a lungo di essere davanti ad un fuoco scoppiettante mentre scaldavo le castagne, a Kumo quando ero bambino lo facevo tutti gli autunni con mia madre tra un allenamento e l'altro. Erano buonissime ed in quel sogno mi sembrò quasi di poter assaporare il sapore come non fossero passati tanti anni da allora. Mi venne quasi un senso di nostalgia...per le castagne se non altro, però anche nel sogno ero a disagio. Il fuoco era troppo caldo e mi creava agitazione e disagio. Mi svegliai quindi di botto con la sgradevole sensazione che si prova in estate quando di appiccichi al divano in pelle non appena ti ci siedi sopra.
    E che cavolo tra meno di un mese è Natale! Voglio il freddo!
    Mi alzai spazientito e mi affacciai alla finestra da dove vidi i passanti nella strada sottostante intenti a boccheggiare a causa del vento secco e caldo che si era levato e che aveva insolitamente attanagliato la città perennemente immersa nella pioggia...di cui per inciso non c'era traccia. In mezzo a tutto questo panorama surreale alcuni shinobi si aggiravano freneticamente per la città, sconcertati per quanto stava accadendo.
    Ehi ragazzi, ma la pioggia che fine ha fatto? La barriera sensitiva ad essa associata deve essere sempre tenuta alzata..ordine della Kage!
    Il fatto è che è troppo caldo e la tecnica ha perso totalmente di efficacia
    In effetti faceva un caldo esagerato, talmente tanto che si sudava copiosamente come fosse piena estate. La situazione era quantomai sospetta...se persino un jutsu su così vasta scala aveva smesso di funzionare ci potevano essere faccende assai gravi in gioco. Corsi quindi immediatamente fuori casa e mi fiondai verso il centro logistico del Villaggio della Pioggia, lì scoprii che tanti altri shinobi come me si erano radunati in cerca di risposte ai loro dubbi. Davanti all'edificio Ugatsu Kigiri, noto ninja eletto a campione del Villaggio stava cercando di calmare gli animi e parlare.
    Concittadini di ame, la situazione è grave! Fonti provenienti dalla Kage mi hanno informato che molti nistri compaesani si stanno allontanando disordinatamente dalle campagne circostanti e cercano rifugio ad Ame. Questo perchè una minaccia mai vista prima pende sulle teste di tutti noi!
    Le parole che seguirono non possono essere ripetute perchè nessuno sembrava volerci credere, eppure era così: un mostro gigantesco era emerso da un antico vulcano e minacciava di radere al suolo tutto ciò che incontrava. ERa necessario intervenire e fermarlo. A qualunque costo. Colti da spirito patriottico molti shinobi della pioggia si lanciarono subito nella lotta senza interrogarsi sulle conseguenze della loro foga, molti di loro non sarebbero tornati, questo mentre nella mia mente stavo freddamente valutando le alternative.
    Se quella "cosa" distrugge tutti ogni cosa per cui ho lottato fino ad ora sarà stata vana. Devo intervenire a costo di lanciarmi in una missione suicida. Non mi va di morire in mezzo ad una marmaglia di sempliciotti...eppure non c'è modo per me di fare altrimenti.
    Mi unii quindi alla divisione di shinobi che stava lasciando il Villaggio.


    Sul posto la scena che si presentò era a dir poco raccapricciante: un colosso di pietra e lava alto almeno 50 metri si stagliava sulla scena desolata di una pianura riarsa e squassata dalla sua furia gargantuesca, dinnanzi a lui c'era un esercito, ma che dico! Molti eserciti variegati di shinobi provenienti da ogni angolo del globo, tutti lì per la medesima causa, ovvero fermare la furia di quella bestia senza senno. La nostra formazione si ruppe nel momento in cui arrivammo, in modo che non fossimo tutti un unico e facile bersaglio per le zampe gigantesche di quell'essere. Nello stesso momento in cui noi giungevamo altri ninja stavano affrontando il colosso elementale, attaccandolo come meglio potevano ed al contempo venendo travolti dalla sua furia cieca.
    Cominciamo!
    Richiamai per prima cosa il chakra Fuoco, facendolo fluire attorno a me in modo da ammantarmi e proteggermi da eventuali danni causati dal bestio, quindi passi alla fase offensiva, tentando di coordinarmi con i ninja attorno a me (o quantomeno di non ostacolarci a vicenda). Cominciai con una tecnica di livello S basata sull'elemento Fulmine, generando delle lance elettriche che scagliai contro il gigante di roccia e lava, poi mi sposai cercando in qualche modo di aggiralo e ripetei l'operazione con una tecnica meno potente: poggiando le mani a terra feci emergere un drago fatto di roccia e lo feci scagliare contro il corpo gigantesco della creatura. Infine impastai il chakra Fulmine tra le mie mani fino a generare un ponte elettrico tra di esse e dopo essermi avvicinato riversai le saette contro il mio avversario. Guardandomi intorno notai come gli altri shinobi si stessero ammassando attorno al colosso incuranti del pericolo per attaccarlo in ogni modo, anche con tecniche corpo a corpo, gli attacchi sembravano essere efficaci nonostante il livello assai basso di molti dei ninja. Poteva valere la pena fare un tentativo. Sfruttando il migliore tempismo possibile mi avvicinai al mio gigantesco avversario proprio mentre stava scagliando un poderoso attacco contro un gruppo di poveri sventurati, che vennero spiaccicati come mosche. Questo mi diede sufficiente tempo per portare un rapido attacco con la mia spada caricata di chakra, per poi allontanarmi nuovamente in una posizione più sicura.



    Caratteri://



    Riepilogo di fine post

    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia blu: Nome tecnica: Armatura della Fenice - フェニックスの鎧 (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Usando questa tecnica si richiamerà attorno al corpo dell'utilizzatore una discreta quantità di chakra Fuoco il quale andrà a prendere la forma di una fenice (avrà quindi testa, ali, ecc e che ricopriranno il corpo dell'utilizzatore come un mantello. Ciascuna di queste parti non avrà altro scopo se non quello di contribuire alla difesa del ninja). Le fiamme saranno racchiuse tra due veli di chakra trasparenti, non visibili ad occhio nudo, i quali tratterranno completamente il calore generato dal chakra, di modo che nè l'utilizzatore nè eventuali avversari subiranno alcun danno dal contatto (anche prolungato) con le fiamme. L'aspetto non sarà fisso, ma cangiante, muovendo di continuo le sue parti in modo da offrire sempre la massima protezione. L'utilizzatore sarà completamente circondato dal chakra che si muoverà con lui e fintanto che la tecnica sarà attiva (mantenimento max di tre turni) tutti gli attacchi semplici portati con armi di energia pari o inferiore a blu subiranno un malus al danno di 2 punti. In più offrirà una protezione anche contro i jutsu (genjutsu esclusi), infatti il danno di tutte le tecniche (elementali comprese) fino ad energia Verde sarà ridotto di 2 punti (3 nel caso di tecniche Vento, 1 nel caso di jutsu Acqua), oltre ad un -1 al danno di tecniche elementali di energia Rossa e Blu (-2 nel caso di tecniche Vento, nessuna riduzione nel caso di jutsu Acqua).
    Consumo: 40 + 15 (mantenimento max 3 turni)
    Richiede: Chakra Fuoco; Zen 5
    Energia : Blu

    Azione base 1 - Tecnica energia Viola: Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin) (80)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola

    Azione base 2 - Tecnica energia Blu: Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
    Grado: A
    Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 4-8
    Costo: 70 exp
    Energia: Blu

    Azione base 3 - Tecnica energia Verde: Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 1 e 2: Estraggo Gyakusatsu e la ricopro di chakra (15)
    Azione di movimento: mi avvicino di 10 metri
    Azione base 4 - attacco semplice: Fendente di spada (danno 4-6)
    Azione di movimento: indietreggio di 10 metri
    Chakra consumato: 40 (armatura)+80 (lance)+40 (drago di roccia)+20 (tornado)+15 (ricopro la spada di chakra)=198
    Chakra rimasto/totale: 345/540
    Danni: //
    Condizioni psico fisiche: buone
    Distanza avversario: 10 metri
  10. .

    Commedia di equivoci



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio
    Parlato Kenta
    Parlato inserviente



    Kabuto e Tabris si erano scagliati furiosamente contro il nuovo avversario, sicuramente senza trattenere la loro forza, è vero, eppure per un istante il giovane special jonin di Oto ebbe l'impressione che il ragazzo che aveva di fronte fosse sorpreso: qualcosa nella loro breve conversazione era riuscito a distogliere l'attenzione del nuovo nemico che, così, non riuscì ad evitare nessuno degli attacchi a lui diretti. Qualcosa non quadrava e quindi Kabuto si fermò, osservando il giovane che lentamente si rialzava, e contenstualmente fermò Nishio e Urie alzando una mano, consapevole che i due compagni al contrario di lui erano pronti a chiudere lo scontro fornendogli supporto. Ho detto che l'avrei arrestato, che si sia fermato per questo? Magari Karui l'ha imbrogliato in qualche modo, e quindi non si aspettava di star commettendo un crimine. Però è inverosimile, prima ci ha attaccati con una certa foga.. Non abbiamo tempo, ma voglio sentire ciò che ha da dire! Kabuto si morse il labbro, stizzito dalla situazione: nella sua mente era ormai chiaro che fosse troppo tardi per trovare e catturare Karui, ma se quel ragazzo era davvero un suo sottoposto allora avrebbero potuto trarre vantaggio dalla situazione. KARUI???..Chi è Karui??? Con questa frase il ragazzo raggelò l'aria, immobilizzando sul posto tutta la squadradi Oto: non mentiva, era fin troppo chiaro che quel giovane con cui avevano iniziato uno scontro non stava mentendo, era davvero troppo confuso nel pronunciare quel nome per mentire. Kabuto istintivamente congiunse le mani davanti alla bocca e si piegò sulle gambe, trattenendo nella sua testa una sequela di insulti rivolti a se stesso e a quel ragazzo. Siamo cascatin in un equivoco. Porca ... Ma che cacchio ci fa questo ragazzino qui e perchè diavolo ci ha attaccati?! Intanto alle sue spalle, Nishio e Urie reagivano in maniera diversa alla rivelazione: Urie calciando un sasso nelle vicinanze, e Nishio cercando di soffocare una risata mentre puliva le lenti da vista. Kabuto si rialzò cercando di mantenere la calma: in fin dei conti pensò, era meglio così, d'altronde Urie non stava ragionando, tutti e tre erano stanchi e Karui si era mostrato più forte del previsto, quindi uno scontro fra di loro poteva avere esiti inaspettati ed infausti. Allora, mi pare di capire che ci sia stato un malinteso... Kabuto sollevò il coprifronte che portava legato al collo, mettendolo bene in vista. Noi tre siamo ninja di Oto. Tornavamo da una missione e per puro caso abbiamo incrociato un mukenin, la cui cattura sarebbe un nostro compito prioritario. Quindi abbiamo deviato e ci siamo messi al suo inseguimento. Ad un certo l'abbiamo perso e poi tu ci hai ... attaccati, quindi abbiamo pensato che fossi un suo sottoposto! L'ultima parte della spiegazione venne espressa con un tono abbastanza stizzito: non che il ragazzo potesse stare antipatico a Kabuto così, a pelle, ma obiettivamente erano stati attaccati senza alcun motivo, e la cosa non gli era ancora andata giù

    Finito il riassunto, il giovane scoppiò in una fragorosa risata, lasciando di stucco Kabuto e Urie, mentre Nishio questa volta non riuscì a trattenersi e iniziò a ridere anche lui, arrivando quasi alle lacrime. Nishio.. eddai.. ...NONONOOO!.. scusate voi!!... pensavo foste gli idioti che perseguitano Tsu-pyon!! Tsu-pyon ?! Quel nome non diceva niente a Kabuto, assolutamente niente, eppure adesso era tutto più chiaro: evidentemente quel giovane stava facendo da guardia del corpo, e le loro strade si sono incrociate nel momento sbagliato. Intanto, con un rapido sguardo, Kabuto notò che Urie era diventato leggermente rosso sentendo quel nome, incuriosendo non poco il suo caposquadra. Ci volle un minuto abbondante perchè le risate si fermassero, e così tutta la matassa potè essere sbrogliata al meglio. ..qui vicino stanno girando un film...e un gruppo di Stalker stà perseguitano Tsu-pyon... la protagonista... e io e i miei compagni siamo stati assunti per difenderla... Mentre concludeva la frase il suo volto si deformò in una smorfia, finchè non incrociò lo sguardo con quello di Kabuto, facendo intendere tutto ciò che stava pensando: se il gruppo di Oto stava cercando un mukenin che scappava in quella direzione, allora era plausibile che per quell'ora fosse giunto sul set e che, forse, poteva creare dei problemi. Lui potrebbe essere sul set, lo avete capito anche voi. Se volete mi potete seguire fin li! Urie si illuminò alla richiesta, Nishio si ritrovò a sbuffare pesantemente mentre Kabuto, sorridendo, fece un cenno di intesa con la testa: se Karui si fosse trovato sul set, questa volta non l'avrebbero lasciato scappare. Il tragitto fu abbastanza breve, tanto che Kabuto non potè perdere tempo a dare informazioni su Karui alla guardia di Tsu. Spero solo che se è arrivato li non sia riuscito a prendere ostaggi. Sarebbe davvero problematico catturarlo in quel caso... Sbucati fuori dal limitare della foresta, il gruppo si ritrovò di fronte una distesa di gente, camper, telecamere e qualsiasi cosa potesse avere a che fare con il mondo del cinema: c'era fermento, un'aria tesa, tutti correvano e urlavano ordini creando un caos di parole incomprensibile. Siamo arrivati tardi, avrà già agito! I set cinematografici sono sempre così, non ti scaldare.. Capitano. Urie sembrava particolarmente sicuro di se e infatti, insieme alla guardia del corpo, si incamminò senza problemi in mezzo a quella folla: Kabuto e Nishio si guardarono l'uno con l'altro, perplessi per quell'uscita sfrontata di Urie, ma non potendo fare molto per capire si limitarono ad inoltrarsi anche loro in quel marasma di gente. Si affiancarono a Urie e osservandoli il ragazzo con cui avevano combattuto precedentemente si scusò, affermando di non essersi presentato a causa della foga del momento, e che si chiamava Kenta. Scusaci tu, siamo stati poco educati anche noi. Io sono Kabuto e i miei compaesani si chiamano Nishio e Urie! . Ad un certo punto Kenta si fermò e fece segno di aspettare al gruppetto di Oto, poi si avvicinò ad un altro ragazzo iniziando a sussurrargli qualcosa nell'orecchio, indicando verso un punto: Kabuto ruotò leggermente lo sguardo e capì che Kenta stava indicando una donna, vestita con un Kimono dalla rara bruttezza, che con tutta probabilità si trattava di un'attrice. Certo che fare da guardia in un simile casino non deve essere facile.. Senza dubbio. Eppure sono sicuro che la produzione avrà sganciato un sacco di soldi per un lavoro simile! Magari capitasse qualche missione simile anche a noi, qualche soldo in più non mi dispiacerebbe! Kabuto sbuffò sorridendo, contento di come l'aria si fosse alleggerita: per fortuna Urie sembrava perso in un altro mondo, e lui e Nishio ora potevano stare più tranquilli.

    Passarono pochi minuti e Kenta si rifece vivo, spiegando al gruppo che nessuno che corrispondesse alla descrizione di Kenta si era visto sul set. Forse si è reso conto del set e, piuttosto che confondere le tracce, ha preferito girarci attorno così da non farsi vedere da nessuno. Che ne dici, capitano? Cavolo.. speravo che almeno qualcuno l'avesse visto.. Probabilmente hai ragione Nishio. Comunque, Kenta ti siamo grati per il tuo aiuto. Ora che sappiamo che Karui non ha avuto nulla a che fare con voi non c'è motivo per restare, ci rimetteremo in marcia da subito! Il gruppo salutò Kenta, e lentamente cercarono di incamminarsi fuori dalla radura, passando per un labirinto di Camper, camerini, operatori cinematografici e macchinari costosi. Percorsi una cinquantina di metri però, l'attenzione di tutti e tre si spostò su quello che aveva l'aria di essere un camper adibito a camerino: ciò che aveva catturato l'attenzione dei ninja fu il fatto che il camerino fosse totalmente distrutto. All'esterno vi erano addirittura pezzi di mobilia in frantumi e buona parte dei vetri che componevano le finestre erano invece a pezzi sul suolo. Come se non bastasse, sulla parte c'era una scritta a lettere cubitali "PUTTANA", cosa che rendeva chiaro un atto di vandalismo nei confronti di una delle attrici, con tutta probabilità: intanto, per fortuna, due uomini stavano raccogliendo i frammenti di mobilia e li buttavano, mentre un altro uomo cercava di lavare la scritta diffamatoria. Mentre i tre cercavano di superare l'ingombro senza dare fastidio a nessuno, Nishio si fermò dopo aver prodotto un sono CRACK con un passo e, abbassandosi, notò di aver schiacciato un portafoto, spaccandone il vetro: sollevandola Nishio estrasse la foto per evitare che venisse rovinata dai vetri rotti, e così Kabuto e Urie poterono notare un volto familiare. La fotografia infatti ritraeva tre donne, vestite come delle idol, di cui una era palesemente uguale alla donna che avevano visto recitare poco prima, la stessa donna che Kenta stava indicando. Urie osservando la foto divenne paonazzo, cosa che venne subito notata tanto da Kabuto quanto da Nishio, i quali però non poterono chiedere nulla dato che furono bloccati da uno degli uomini che stava pulendo quel disastro. Perdonatemi, quella foto che avete in mano è la copertina del primo singolo delle Cherry Boom, non potete tenerlo! Nishio gli porse la foto senza fare storie. Scusatemi, non volevo essere brusco, ma questa foto è importante per Tsubasa. Questo è il trio di Idol con cui ha debuttato! Detto ciò l'uomo si allontanò, continuando il suo lavoro e lasciando Kabuto e Nishio con le loro domande: chi era Tsubasa ?! L'unico che sembrava non avere problemi a capire il tutto era Urie, ma prima che potessero chiedergli qualcosa, tutti e tre in un istante si girarono verso un set poco distante: non sapevano come, ma avevano avuto tutti e tre la netta impressione qualcosa fosse sbucata all'improvviso da dietro di esso.



    //////////////////////////////////////







    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui





  11. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    4° Traccia:




    Dopo gli attacchi inflitti non potrete che rimanere sotto l'occhio del ciclone. Lo sguardo vigile di Meiko Ōtsutsuki dirigerà l'attacco non dandovi il tempo di rifiatare: non appena vedrà Mashu cercare di recuperare delle energie, la bestia lo caricherà mirando anche al guaritore con le zanne anteriori, per colpirli poi con quelle superiori e rischiantarli a terra. Himeko in aria verrà mirata invece dalla prima tecnica che la creatura aveva utilizzato: il lapillo finale.
    Per completare l'opera vi caricherà come un toro imbestialito, schiacciando ed investendo tutto ciò che incontrerà sul campo di battaglia per infine sbattere le zampe anteriori a terra e con le zanne anteriori scagliarvi addosso i detriti alzatisi in aria.



    Un ultimo sforzo? :girl:










    Tecnica offensiva 1(-2): Mashu e Ryu vengono caricati tramite Carica del Colosso
    CITAZIONE
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale leggendario caricherà con tutta la sua mole l'avversario facendolo volare in aria grazie alle zanne anteriori, infilzandolo con quelle superiori, per poi schiantarlo a terra e schiacciarlo con le zampe.
    Consumo: 40
    Slot danno: 7
    Energia: Blu

    Tecnica offensiva 3: la bestia scaglia contro Himeko Lapillo Finale
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Da tutte e sei le zanne verrà emesso un flusso di lava che convogliandosi al centro creerà un compattissimo globo di chakra, talmente denso da attirare le rocce circostanti al suo interno. Successivamente il mostro lancerà la sfera contro l'avversario che esplodendo lancerà detriti ovunque.
    Consumo: 60
    Slot danno: 8
    Energia: Viola

    Attacco semplice 1-2-3: Carica verso tutti e 3
    Attacco semplice 4-5-6: La bestia sbatterà le zampe a terra mandando in aria detriti del terreno e con le zanne vi li scaglierà contro

    Danno attacco semplice: 6
    Danno tecnica energia blu: 7
    Danno tecnica energia viola: 8

    Chakra consumato: 40*2+60=140
    Chakra rimasto: 230 (370-140)/700
    Danni inflitti da Uggi & Wep: 6+7+7+7 + 4+4+7+9= 51
    Danni totali inflitti al 3° turno: 66+58+51=175




    • Non mi sembra di aver notato scorrettezze, gli attacchi vanno quindi tutti a segno

    • Ancora una volta molto bella la role :fiore:





  12. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Parlato Ryu
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Ah...ah...
    Mashu e Himeko stavano respirando profondamente nel tentativo di recuperare nel minor tempo possibile le energie spese, ma non era propriamente il fiato a mancare, ma il chakra.
    Ah...ah...
    Piegato, con le mani sulle ginocchia e la spada che poggiava sul dorso utilizzava quei pochi secondi di tregua anche per riordinare le idee.
    Dobbiamo pensare a un piano più generale...più ampio...
    Ma qualcosa si mosse, precisamente il mostro. I loro attacchi forse avevano sortito un qualche tipo di effetto e con un agilità non ipotizzabile da nessuno la creatura si scrollò di dosso i due shinobi per poi colpirli con le zampe posteriori, quasi fosse un cavallo, come se l'evoluzione avesse fatto il suo corso e si fosse mantenuta nei secoli, ma quella non era neanche la parte peggiore.
    AARGH!
    I due vennero sbalzati in alto dalla creatura, ma la caduta fu quasi innocua grazia all'armatura, ma in tutto quello, sballottato a destra e sinistra Mashu non si rese nemmeno troppo conto di quello che stava accadendo. Si ritrovo faccia a terra e aprendo gli occhi vide tutto farsi scuro e buio.
    ???
    Girandosi vide quell'enorme cosa sopra di loro con una zampa alzata, talmente grossa da coprire tutta la loro visuale ricadere inesorabilmente su di loro.
    Con l'eremitica forse...
    Provò a concentrarsi, ma non riuscì a riattivare la sua tecnica, riuscì solamente a portarsi le mani davanti al viso come protezione mentre quel coso li calpestava con tutto il loro peso.
    GNZ...
    In quel momento avrebbe preferito essere da tutt'altra parte. Sentiva il peso di quel colosso schiacciarlo e spremerlo, affossandolo nel terreno, ma ancora una volta la sua armatura gli parò il deretanino, assorbendo molti colpi.
    Hi-Himeko...
    Quando il mostro si rialzò la Kazekage era di fianco a lui, la sua armatura stava per cedere, così come quella di Mashu.
    Merda...sono una frana con queste cose!!
    Purtroppo per loro la bestia non aveva alcuna intenzione di fermarsi, voleva distruggere quei due shinobi che tanto l'avevano infastidita. Non pensate male, non voglio peccare di arroganza; i danni procuratigli fin'ora non erano forse equiparabili al morso di una formica rossa, ma quello probabilmente era bastato e anche quello era un segnale. Se la bestia e la sua padrona potevano colpire in quel modo significava che effettivamente i loro colpi in qualche modo erano riusciti nell'intento.
    Ancora?...Devo riuscire a mantenerla ancora per quest'attacco.
    La bestia era ora sollevata sugli arti anteriori che si stavano colorando di un intenso color rosso vivo.
    Non va bene...
    Himeko...dobbiamo andare...
    Mashu si alzò avvicinandosi alla Kazekage.
    Non possiamo farsi colpire ancora da quel coso...
    Ancora una volta la destrezza di Himeko gli venne in aiuto e grazie all'Hiraishin riuscirono a evitare quel colpo devastante, ma purtroppo per loro non quello che venne dopo.
    Cosa?!
    Il terreno iniziò a spaccarsi tutto intorno alla bestia e le crepe diventare incandescenti e guarda a caso loro due, guarda caso, stavano proprio cadendo dentro a una delle crepe.
    Merda!
    Ragazzo!!
    Mashu aveva perso la presa dall'amica, e anche Toki stava precipitando, ma la loro caduta non durò molto perchè vennero letteralmente travolti da una colonna di fiamme e lava che li spedirono direttamente sopra la bestia.
    CAZZO SE BRUCIA! TOKI!!
    Nonostante l'armatura, che ormai era svanita a causa di quel colpo, si poteva percepire tutta la potenza di quella bestia e per il lupo di Mashu fu troppo e sparì in una nuvoletta di fumo.
    E ora...?
    Himeko era sopra di lui e la forza di gravità iniziò a fare il suo lavoro attraendoli vero il basso a velocità sempre maggiore.
    Cadere da qui...senza armatura...
    Probabilmente non sarebbe morto, ma avrebbe dovuto utilizzare una buona quantità di chakra per non sfracellarsi al suolo.
    Che situazione...
    Il ragazzo provò ad allungare la mano verso la Kazekage, ma era troppo distante.
    Se riusciamo a toccarci forse potremmo salvarci grazie al suo Hiraishin!!
    Ma il terreno si avvicinava in fretta e dallo sguardo la ragazza non aveva una via d'uscita.
    che casino!!
    Stava decidendo cosa fare, forse richiamando Nori abbastanza vicini a terra...
    Cosa?!
    La caduta libera si fermò di colpo, ma il suolo arrivò troppo in fretta ed era troppo morbido.
    Dove...?
    Subito dopo atterrò anche Himeko.
    Una farfalla gigante?...
    A quanto pare quell'enorme evocazione li aveva appena salvati entrambi e mentre la ragazza parlava con le sue megami e una bambina/robot/mutante Mashu riprese fiato fin quando anche Himeko non si accorse di lui.
    Scusa...per l'armatura...non sono in grado di mantenerla per troppo tempo...
    La protezione di chakra era svanita.
    Meno male c'era lei...Grazie...
    Mashu poggiò la mano sul dorso di quell'enorme farfalla per poi alzarsi.
    ..Non è ancora finita!!
    Il capo degli anbu di Konoha sorrise soddisfatto, non aveva mai visto HImeko tanto concentrata.
    No...non lo è!
    La ragazza chiese alla farfalla di avvicinarsi alla bestia e così fece.
    Benissimo!!
    Sempre con la sua fedele katana caricò due potenti fendenti di chakra Futon che iniziarono a viaggiare verso la creatura, ma a metà strada vennero raggiunti da altrettante lame di vento create da Himeko. Le due tecniche si fusero creando dei fendenti ancora più grossi e pericolosi che impattarono ancora una volta sulla ferita aperta, aumentando dil danno già esistente.
    Perfetto...
    Prima che potesse pensare a qualche altra offensiva Himeko sparì nel nulla dopo aver lanciato alcuni kunai contro il mostro. Riappariva su ogni kunai a una velocità che Mashu non era in grado nemmeno di seguire e ogni volta i colpi andavano inesorabilmente a segno.
    Quanto è forte...
    Poi la vide correre sul ventre ferito applicando diversi sigilli esplosivi per poi tornare sul dorso della farfalla, molto stanca e debilitata.
    Sei stata grande!
    Appena lo disse i sigilli esplosero creando delle gran nuvole di fumo nero e per quanto per il loro avversario quelle potessero essere due piccoli aghi appena puntati nella pelle a loro davano fiducia.
    Non posso fermarmi...
    Anche senza modalità eremitica doveva dare il massimo e impugnando la spada con due mani aspettò che la farfalla tornasse vicina al nemico per saltare e colpire la zona già destabilizzata con una tecnica di spada ad alto impatto.
    Decapitazione della Falce di Luna!
    L'arma coperta di chakra si mosse creando un grande arco a forma di mezzaluna nella speranza di continuare ad aprire quella dannata ferita. Anche lui si ancorò alla bestia e in maniera molto meno elegante rispetto ai precedenti attacchi provò a infilare la sua spada, ora carica di chakra raiton, quanto più possibile in profondità nella ferita, torcendo la lama per allargare ancora di più la lacerazione.
    Devo curarmi un attimo...
    Guardando Himeko le fece segno che lui sarebbe sceso un attimo a terra.
    Dovrei avere abbastanza chakra...
    Saltando dal ventre del mostro atterrò a terra componendo i sigilli per richiamare Ryu.
    Cosa c'è? Non potete chiamarmi da una parte all'altra del campo...
    Eri con mamma? Sta bene?
    C'è tuo padre con lei...certo che sta bene!! Muoviti...non abbiamo tempo da perdere contro questo...
    Ryu poggiò una sua grossa zampa sulla schiena di Mashu iniziando a curare e una sensazione di sollievo pervarse il ragazzo.
    Grazie...
    Mi ringrazierai se non morirai...

    - Chakra utilizzato:
    - 442 mio
    - Danni fisici: 16- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #1 - 3° turno di combattimento





    Tecnica non offensiva energia Nera: Mantengo Bunshin no Yoroi [30 chakra]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Base 1 - Tecnica energia Rossa: Lame di Tuono + chakra Futon [40 chakra]
    CITAZIONE
    Lame del Tuono
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja con la propria spada, potrà eseguire un fendente a forbice X che frantumerà l'aria generando una serie di fendenti che viaggeranno verso il nemico in linea retta per un massimo di 7 metri.
    [NB: se il ninja utilizzerà il chakra Vento o il Chakra Fulmine i fendenti aumenteranno la loro efficacia di taglio]
    Danno fendenti Normali: 4 - 5 slot danno
    Danno fendenti con chakra Elementale: 5 - 6
    [Consumo: 35 + 5 se si usa chakra elementale]
    [Energia: Rossa]

    Azione Base 2 - Tecnica energia Blu Decapitazione della Falce di Luna [45 chakra]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione della Falce di Luna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore agita la spada formando un unico grande arco a forma di falce di luna (mezzaluna) che si verifica con un efferata velocità tale che la tecnica può essere impiegata in situazioni in cui vi è un tempo di reazione molto limitato. Tramite questa rotazione si riesce a colpire fino a due nemici a patto che siano ad una distanza ravvicinata tra loro di 1,5 metri. All'esecuzione di questa tecnica si ha +1 sul calcolo della velocità.
    Consumo: 45
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione rovesciata; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 1: Carico l'Odachi del Drago con chakra Raiton [15 chakra]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • paralisi all'arto colpito (gravità: lieve → presi di striscio / media → presi in pieno)
    • possibilità di causare ferite profonde/gravi con valore d'att. di 1 sol punto superiore alla schivata/parata

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Colpo nella ferita
    Azione Base 4 - Attacco Semplice: Colpo nella ferita
    Tecnica non offensiva energia Verde Richiamo Lupo energia Blu [40 chakra]
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Chakra consumato da Mashu: 272 scorso turno + 30 + 40 + 45 + 15 + 40 = 442
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 442 = 118/560
    Chakra della natura: //
    Danni fisici 12 scorso turno + 6 (-3 armatura) + 6 (-3 armatura) + 6 (-3 armatura) - 5 cura creatura = 16
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico a mille
    Posizione del PG: A terra vicino a Ryu
    Distanza dall'avversario: ???






    Tecnica non offensiva energia Rossa: Guarigione su Mashu di 5 slot [100 chakra]
    CITAZIONE
    Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura si accosterà al padrone, permettendogli di ripristinare un max di 5 punti ferita. [In tutto l'incontro è il numero massimo raggiungibile]
    Utilizzare questa tecnica impiegherà l'intero turno dell'evocazione, costringendola a rimanere ferma.
    Consumo: 20 per ogni punto ferita curato
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Rossa

    Chakra consumato: 100
    Chakra rimasto/posseduto: 260 - 100 = 160/260
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione dell'animale: A terra di fianco a Mashu
    Distanza dall'avversario: ???






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    [GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 10/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola




    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 4/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Rossa ---> Danno 6
    Azione Base 2 - Tecnica Blu ---> Danno 7
    Azione Base 3 - Attacco Semplice ----> Danno 7
    Azione Base 4 - Attacco Semplice ----> Danno 7





    L'armatura mi si disattiva dopo gli attacchi nemici :soso:
    Toki, l'animale eremita, va k.o.
    L'attacco combinato tra me e Wep è il solito per fare scena, ma sono due attacchi distinti che fanno danno a sé :asd:
    Richiamo Ryu per curarmi
    ho tolto 4 slot usura dall'arma a causa dei due jutsu che ho utilizzato :soso:

    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  13. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    Come prima, la bestia è troppo occupata per dare peso ai tuoi attacchi, i quali andranno tutti a segno nei confronti della "povera" creatura rea solamente di esistere. Senza neanche girarsi, darà due colpi di coda verso il terreno [Azione Offensiva 1-2 - Valore: 12 - Danno 6 l'uno] e successivamente alzerà le zampe lanciando un urlo. Tornando sul terreno, una serie di colonne di lava sbucheranno dal terreno, travolgendo il terreno circostante
    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Svenendo e non potendo più continuare il combattimento. Prima missione Conclusa.


    Semi-Valutazione:
    Risolto il dubbio, è bello vedere Dimir che le busca di santa ragione :yao: Per questo evento la strategia non dev'essere altro che All-In, cosa in cui sei specializzato :soso: Si chiude qui la tua prima avventura :fiore:
    Per adesso: Slot Danno inflitti da circu Totali: 61



    Buon evento :fiore:








  14. .



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    *suoni e rumori*






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.

    - Non so più che sinonimi usare per chiamare quel coso :yao: Ma sopratutto continuo a definirlo sia un animale che un essere "umanoide" perchè non so distinguerlo... Quindi si, in quest'ultimo caso lo sto facendo di proposito... :asd:





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO I - PARTE II






    Potevo starmene tranquillo a Kumo invece di scappare e diventare un mukenin. Si, ma non l'ho fatto. Potevo scegliere di andare da qualsiasi altra parte esclusa Monti Cimitero. Si, ma non l'ho fatto. Potevo una volta sconfitto Alucard andare verso est invece che verso ovest. Si, ma non l'ho fatto. Potevo persino decidere di farmi gli affari miei e non immischiarmi in quelli che almeno all'apparenza non erano problemi miei. Si, ma non l'ho fatto. Potevo darmela a gambe invece di affrontare un colosso dall'aspetto di un demone. Si, ma invece per non so quale senso del dovere e agglomerato di masochismo decisi di affrontarlo. E ora mi ritrovo in una situazione che definire pessima è poco. Da solo, in mezzo a una marea infinita di sconosciuti che stavano cercando di affrontare senza il bencheminimo senso della misura e del pericolo la suddetta bestia. Buttatomi volente o nolente nella mischia non potei fare a meno di mettermi d'impegno affrontando il mio "avversario" a viso aperto e senza alcun tipo di remora nell'utilizzare tutto il potenziale offensivo del quale disponevo. Una combinazione di poteri tale da far rabbrividire chiunque non dico al punto da indurre a una resa incondizionata ma quantomeno un sussulto, un brivido di paura. Ma ahimè non era questo il caso, purtroppo. La mia più forte tecnica raiton, una tecnica sempre raiton di livello medio, la migliore e più letale tecnica delle mie spade e per ultimo un attacco telecinetico con una delle stesse potenziate di chakra fuuton colpirono tutte l'avversario ma per lo stesso furono come una puntura di zanzara dato che non lo vidi fare la minima piega. Questo nonostante i miei primi tre attacchi fosse tutti potenziati con il chakra della natura.

    Beh... Direi che la situazione è proprio idilliaca... Bene... Ehm... Perchè mi sta guardando??? - forse la puntura di zanzara l'aveva sentita - No... Non farlo... No... Guarda da un'altra parte... Attacca qualcun'altra... Su cucciolo.. Su... - niente da fare, non la smetteva di fissarmi, anzi i suoi occhi si fecero forse ancora più grondanti di rabbia - Ehi ma... Qualcuno è riuscito a salirgli sulla testa?? Ma come diamine c'è riuscito? - cercai di aguzzare la vista per capire chi fosse ma da quella distanza si vedeva poco e niente. Ciò che i miei occhi videro era una figura bianca (forse femminile) che muoveva le braccia. A dispetto delle mie iniziali supposizioni però non sembrava che lo stesse attaccando - Non mi dà l'aria di essere uno Shinobi intento a lanciargli una qualche strana tecnica... Sembra quasi che si stia muovendo all'unisono con quello che fa il mostro... Come se... Come se lo stesse controllando... No... Non è umanamente possibile una cosa del genere...

    Sbigottii al solo pensiero, non ci volli credere. Non potevo pensare che un essere vivente potesse creare e magari manovrare un essere per creare morte e distruzione in questa scala. Non potevo, ma forse era così. La figura sopra la testa dell'uomo sembro volgere il suo sguardo nella mia direzione e dopo pochi istanti il mio piccolo "avversario" passò dalle parole ai fatti. Con una velocità impressionante vidi arrivare dalla mia sinistra la sua coda. Non me ne resi proprio conto. Forse ero troppo distratto dallo "scambio di sguardi" che stavamo avendo, o forse ero semplicemente troppo debole e lento per rendermi conto di quanto stava succedendo. Sta di fatto che mi colpì in pieno costato facendomi sobbalzare indietro di almeno cinque metri.

    Merda... Ahia... - esclamai sofferente poggiandomi una mano sul fianco sinistro.

    Ma non era finita lì per mia sfortuna. Mentre mi trovavo a terra alzo una delle sue zampe (o mano che dir si voglia) ben deciso a fare in modo che ci rimanessi sotto. Questa volta mi accorsi della cosa e tentai di scappare sollevandomi da terra in fretta e furia, ma l'unico risultato che ottenni fu quello appunto di non rimanere schiacciato sotto il peso dell'enorme arto, venendo comunque colpito in pieno e sbattuto a terra.

    Forse è la volta buona che ci lascio le penne...

    Al mio pensare quella frase il demone si voltò verso di me con tutto il suo corpicino. Dopodiché alzando leggermente il muso spalancò le faci e incominciò a creare una sfera carica di energia composta di lava e dei detriti che gradualmente gli si andarono ad agglomerarsi attorno come attirati da una forza gravitazionale, sino a formare un ammasso di notevoli dimensioni. Quella cosa non era stata creata per un semplice effetto scenico ma venne infatti scagliata pochi istanti dopo verso di me e verso chiunque mi stesse vicino. Ci avrebbe sicuramente colpito, e avrebbe sicuramente mietuto vittime o ferito seriamente chiunque incontrasse sulla sua strada, me compreso. E così fu infatti, venni colpito inesorabilmente e respinto indietro di altri cinque metri. Dopo essere andata a segno la bestia ammise un ruggito a dir poco assordante e si voltò in altre direzioni.

    Non mi rimane... Ma sopratutto non mi rimane molto chakra... Quantomeno della natura... Ne ho al massimo per un altro attacco...

    Tra il vedere e il non vedere replicai con la medesima tecnica usata nel mio quartetto d'attacco, la più potente. Prima i sigilli, poi la creazione di dieci lance fatte di chakra raiton, poi il lancio verso la bestia.

    Non mi fermerò a pazzeggiare e a riflettere sul da farsi questa volta... Ci andrò giù pesante senza fermarmi un attimo... - nel frattempo avevo incominciato a muovermi e si era disattivata la modalità eremitica - Lo sapevo... Bene allora... Amari estremi... - ero avanzato di quindici metri, dove mi fermai - Estremi rimedi.. - pensai mentre attivavo la mia abilità innata.

    Senza indugiare oltre feci cadere sul terreno una discreto quantitativo di olio infiammabile che coprì un'area tale da raggiungere l'essere. Subito dopo aver concluso "l'allagamento" del terreno concentrai nel petto quanto più possibile chakra katon mi potesse donare il mio cuore di riferimento per quell'elemento, poi lo sputai tutto fuori emettendo una poderosa fiammata che alimentata dall'olio crebbe esponenzialmente sino ad assumere le sembianze di un dragone rosso e incappare sulla corazza del mio avversario.

    NON HO FINITO BASTARDO LAVICO!!!

    Utilizzando sempre lo stesso tipo di chakra sputai a terra una piccola sfera di fuoco che impattando con la superficie esplose generando una potentissima fiammata che si estese molto rapidamente nella direzione frontale e che non si sarebbe fermata sino a che non avrebbe trovato un'impedimento. Infine come ciliegina sulla torta e come mio quarto e forse ultimo attacco della mia esistenza terrena presi in mano la spada che "galleggiava" alla mia sinistra e dopo averci infuso di nuovo chakra fuuton la lasciai andare contro il nemico.



  15. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko/Parlato Yu-Yu
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Forse i colpi portati da Himeko e Mashu erano riusciti a scalfire la corazza del mostro e, cosa più importante, dare fiducia a tutti gli shinobi presenti.
    Dovremmo attaccarlo ancora...
    Si girò verso Himeko e vide che le due armature non erano uguali, quella della ragazza si era in qualche modo a adattata al suo corpo e anche l'elmo era differente.
    Non pensavo ch-
    Ma non potè andare avanti perchè il mostro si girò nella loro zona.
    Dannazione...
    Il suo muso si mosse prima a destra e poi a sinistra colpendo con le zanne qualunque cosa si trovasse sul suo cammino, e tra quelle c'erano anche Himeko e Mashu. La copia di sabbia provò a fermare quei colpi, ma fu tutto inutile e i due e tutti quelli intorno vennero colpiti senza pietà.
    Tsk!
    Mashu non cadde dalla copia solo perchè questa accompagnò i loro "movimenti" e il tempo di riprendersi che davanti a loro si stava formando un'enorme sfera di fuoco, terra e lava.
    Merda...
    Non provò nemmeno a difendersi, non sarebbe servito a nulla.
    E va bene...Scusami Toki...
    Pregò che la sua armatura reggesse e allargò le braccia venendo investito da quella palla di fuoco e morte che letteralmente esplose, lanciando lapilli in ogni direzione, colpendo anche sfortunati shinobi non coinvolti in prima battuta.
    AAAAAH!
    Tanto il colpo fu potente che il lupo eremita si staccò dal para braccio, rotolando sulla schiena della copia e cadendo a terra.
    Merda...
    VAI NON PREOCCUPARTI, STO BENE!! FATEGLI MALE!!
    Dannazione...Himeko, tutto bene?
    ...s..si!!
    Che mostro...
    Mashu si rialzò, avevano appena subito dei colpi durissimi, ma fortunatamente per loro l'armatura aveva ridotto i danni.
    Sei pronta a tornare all'attacco?
    La Kage fece un cenno affermativo con il capo, mentre Yu-Yu diede ancora una volta fondo a tutta la sua esuberanza.
    ...QUANDO VUOI!!..
    Di tutta risposta l'enorme copia di Himeko sbattè il pugno contro il palmo caricando un colpo usando tutta l'estensione possibile e nel frattempo il chakra raiton andò a ricaricare l'arma del ragazzo che subito dopo il primo colpo della copia corse su tutta la lunghezza del braccio di sabbia per sferrare due veloci fendenti prima di tornare in posizione caricando un altro colpo piuttosto interessante.
    Quanto chakra che sto usando...Himeko, provo ad aprirgli una piccola ferita, tu finisci il lavoro!
    HAAI!!
    Mashu staccò una mano dall'elsa della spada caricando il palmo con una grande quantità di chakra Raiton.
    Pronta?...
    Lo sfrigolare di quella tecnica era una melodia tanto pura quanto letale per le orecchie di Mashu che allungando il braccio davanti a sè scaricò tutta quella potenza sotto forma di una lunga lama che impattò la corazza del nemico.
    Chidori Eisō!!
    Quel colpo era in grado di bucare qualsiasi umano o animale, ma quel nemico era diverso.
    Fa ancora resistenza!!
    Sentì il chakra provare a superare quella barriera, sentì di scalfirla, ma ancora non fu abbastanza, anche se ormai si riusciva a vedere quella poteva essere della "pelle".
    VAI HIMEKO!!
    La copia di sabbia caricò un secondo pugno, mentre anche Himeko prese la via verso il mostro saltando all'ultimo per colpire con un potete rasengan il punto fin'ora tartassato.
    Forza...
    E finalmente accadde.
    SI!!
    Il colpo fu potente, molto potente, e mentre la copia di sabbia della ragazza iniziava a sfaldarsi e Himeko compariva di fianco a Mashu Hiraishin? Cosa vuole fare? una piccola goccia di sangue, grande però più di un uomo cadde a terra, bagnando alcuni shinobi che però iniziarono a esultare.
    Ce l'abbiamo fatta!! E ora?
    I due iniziavano a cadere a terra, ma prima che Mashu potesse accorgersene Himeko aveva lanciato un kunai a tre punte verso l'alto e l'arma saliva...saliva...saliva...
    Him-cosa?!
    D'un tratto i due si trovavano sopra al mostro.

    Fantastico...
    Da quell'altezza si poteva "ammirare" tutto il campo di battaglia e sopratutto quanto fossero piccoli tutti quei fragili shinobi che provavano disperatamente a sopraffare il mostro.
    Dobbiamo farlo per loro!
    La megami era aggrappata ai capelli di Himeko urlando eccitata mentre la ragazza allungò il pugno verso Mashu mostrandogli il pugno.
    INSIEME!
    CON PIACERE!
    I due pugni batterono l'uno contro l'altro e mentre Yu-Yu si sfogava contro il mostro Mashu vide quello di Himeko cospargersi di Chakra
    Vuole colpirlo da qua?
    Sorridendo Mashu copiò quello fatto da Himeko caricando con una grande quantità di chakra il suo pugno mentre ricadendo verso terra l'aria sferzava tra i capelli e i vestiti. I due erano uno di fianco a l'altro.
    SCUOLA HAGAKURE: RYUSEIKEN!!
    OKASHO!! (in coro)

    I due pugni colpirono all'unisono la schiena del mostro facendo esplodere tutta la loro dirompente potenza aumentata da quell'incredibile caduta libera. L'intero corpo di Mashu venne percorso da una scossa a causa del contraccolpo, mentre l'animale accusò per intero i pugni affossandosi di pochi centimetri nel terreno mentre tutto in torno si creava una piccola onda d'urto.
    Dannato...Ah...ah...
    Mashu aveva il fiatone e con lui Himeko; stavano usando una quantità disumana di chakra, non sarebbero durati ancora molto in quel modo! Tra l'altro la modalità eremitica del nostro ragazzo andava via via sbiadendo, non aveva più chakra residuo.
    Spero che tutto questo serva a qualcosa...
    Però in quel momento il loro scopo non era abbattere da soli il mostro, non ce l'avrebbero mai fatta in due. Dovevano tenere alto il morale, far vedere a tutti gli shinobi, sopratutto quelli di rango più basso e che non avevano mai visto una guerra in vita loro che c'era speranza, che insieme avrebbero potuto farcela.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    - 272 mio
    - 120 natura
    - Danni fisici: 12- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #1 - 2° turno di combattimento





    Azione Gratuita 1: Mantengo eremitica [12 natura]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Tecnica non offensiva energia Nera: Mantengo Bunshin no Yoroi [15 mio chakra + 15 natura]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 2: Carico l'Odachi del Drago con chakra Raiton [chakra 7 mio e 8 naruta]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • paralisi all'arto colpito (gravità: lieve → presi di striscio / media → presi in pieno)
    • possibilità di causare ferite profonde/gravi con valore d'att. di 1 sol punto superiore alla schivata/parata

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]

    Azione Base 1 - Attacco Semplice: Fendente al fianco
    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente al fianco
    Azione Base 3 - Tecnica energia Blu: Lancia Affilata dei Mille Falchi [22 mio + 23 chakra della natura]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Lancia Affilata dei Mille Falchi (Chidori Eisō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto versatile che utilizza la manipolazione della forma del Chidori riuscendo così a creare una lunga lama dalla lunghezza massimo di 5 metri che può essere utilizzata in due differenti modalità.
    La prima e più semplice consiste nel creare una lama raiton che potrà essere utilizzata per sferrare attacchi corpo a corpo utilizzando attacchi semplici dalla distanza. In questo caso si utilizzerà una tecnica non offensiva per creare la lama e successivamente attacchi semplici per colpire. Mantenendo questa tecnica la mano sarà coperta da chakra Raiton e ciò non permetterà di creare sigilli, si potranno quindi utilizzare solo tecniche che non richiedono sigilli con le mani o massimo del livello concesso dalle proprie abilità Zen.
    La seconda possibilità invece è un attacco diretto. Portando la mano davanti a sè si allungherà il flusso di chakra raiton infilzando l'avversario all'altezza del petto provocandogli un grosso danno. Utilizzando più chakra rispetto al normale lo si può far fluire all'interno della lancia e aprendo la mano dalla punta della stessa si genereranno altre cinque lame che fuoriusciranno in più punti dal corpo nemico provocandogli un malus di -1 alla destrezza per un turno.
    Creare altre lame non comporterà l'utilizzo di due attacchi, ma sarà compreso in un'unica azione per cui bisognerà pagare subito tutto il chakra necessario.
    [lunghezza massima della lama 5 metri]
    Consumo: 35 per attacchi semplici + 15 mantenimento; 45 per l'attacco diretto + 25 per potenziarlo
    Slot danno: 3-5 (attacchi semplici); 4-8 (solo la lama); 6-9 (lame che defluiscono)
    Richiede: Chidori; Elemento Raiton; Destrezza 3; Zen 5
    Costo: 220 Exp
    Energia: Blu

    Azione Base 4 - Tecnica energia Viola Impatto della fioritura del ciliegio [32 mio + 33 naruta]
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola

    Chakra consumato da Mashu: 196 scorso turno + 15 + 7 + 22 + 32 = 272
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 272 = 288/560
    Chakra della natura: 12 + 15 + 8 + 23 + 33 = 91 ---> 101 - 91 = 10/130
    Danni fisici 6 (-3 armatura) + 6 (-3 armatura) + 8 (-2 armatura) = 12
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico a mille
    Posizione del PG: Sulla schiena della bestia [solo role]
    Distanza dall'avversario: ???






    // Non fa niente, si limita a prendere tutte le mazzate che prendo anche io :asd:

    Chakra consumato: 110 (scorso turno)
    Chakra rimasto/posseduto: 270/380
    Danni fisici 6+6+8 = 20
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione dell'animale: A terra
    Distanza dall'avversario: ???






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    [GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 10/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola




    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 chakra raiton = Danno 7
    Azione Base 2 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 chakra raiton = Danno 7
    Azione Base 3 - Tecnica Blu ---> 8 + 1 bonus eremitica = Danno 9
    Azione Base 4 - Tecnica Viola ---> 8 + 1 bonus eremitica = Danno 9




    Visto che l'animale eremita era attaccato al para braccio, l'arma subisce tutti gli slot che prende anche l'animale, quindi 20.

    Le prime sono azioni easy, tutte divise, mentre il pugno combinato sono due tecniche che fanno danno a sè. Anche qua ci siamo divertiti un po' usando l'hiraishin :asd: e facendo cose di role :rofl:

    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


1792 replies since 18/4/2010
.
Top