Votes given by white eye princess

  1. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    2° Traccia:




    I vostri attacchi non potranno che fare solletico al mostro, ma sicuramente il vostro sarà il solletico più fastidioso percepito dalla bestia. Sulla testa della creatura, la stessa Ōtsutsuki noterà la grande quantità ci chakra utilizzata alle sue spalle e prenderà quindi in mano il volere della bestia: dandogli il comando di girarsi verso la vostra zona, cercherà di farvi colpire con le grandi zanne che porta sul muso (prima con una e poi con l'altra) e si avvicinerà poi facendo un unico passo.
    Con la copia di sabbia al centro delle zanne fuoriuscenti dal muso, farà convergere del chakra al centro di esse.
    Dall'alto la sorella del vostro avversario di due anni fa vi guarderà, assetata di vendetta.
    Avete dato speranze ai compagni con i vostri attacchi, vorrà quindi stroncare la fonte della speranza sul nascere.

    WWRRAAAAA!!!

    Diventato ormai un enorme globo ci chakra, la bestia cercherà di colpire la testa della copia.





    Tenete accesa la speranza dei vostri alleati e non fatevi sconfiggere.
    Forza, contrattaccate! :fiore:










    Attacco semplice 1-2 (-3-4-5-6): Attaccherà entrambi prima con la prima, poi con la seconda zanna, mentre si gira
    Tecnica offensiva 1 (-2-3): Lapillo Finale con la copia di sabbia al centro delle zanne del mostro
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Da tutte e sei le zanne verrà emesso un flusso di lava che convogliandosi al centro creerà un compattissimo globo di chakra, talmente denso da attirare le rocce circostanti al suo interno. Successivamente il mostro lancerà la sfera contro l'avversario che esplodendo lancerà detriti ovunque.
    Consumo: 60
    Slot danno: 8
    Energia: Viola

    Danno attacco semplice: 6
    Danno tecnica energia viola: 8

    Chakra consumato: 80*3= 240
    Chakra rimasto: 460/700
    Danni inflitti da Uggi & Wep: 7+7+12+9 + 6+9+6+10= 66




    • Non mi sembra di aver notato scorrettezze, gli attacchi vanno quindi tutti a segno

    • Gli attacchi del mostro sono tutti rivolti a entrambi, quindi in totale sono 6 attacchi (3 a Wep e 3 a Uggi)

    • Bene i post, nonostante non fosse particolarmente richiesta qualità, mi sono entrambi piaciuti.







    Edit: la tecnica è rivolta anche a Toki, quindi 90 di chakra aggiuntivi spesi


    Edited by ¬Light L• - 30/11/2018, 10:43
  2. .



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    *suoni e rumori*






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.

    - Ehm... Non c'era scritto da nessuna parte che dovevo preoccuparmi di non colpire chi avevo intorno a me oltre la bestia vero? :yao:





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO I - PARTE I






    Ero da poco partito da quella struttura maledetta lasciandomi alle spalle solo morte e distruzione. Non avevo più niente da dare lì, non avevo più niente da dare a Monti Cimitero. Nemmeno un motivo per rimanere, niente di niente. Meglio spostarsi appunto, perchè starci mi avrebbe esposto a inutili rischi. E ora dove sarei andato a finire? Beh, di scelta ne avevo in gran numero e una chi più chi meno valeva l'altra, fatta eccezione ovviamente per un insensato e rischioso ritorno a Kumo o in una qualsiasi delle nazioni da essa controllate.

    Non è importante il dove vado ora... E' più importante il come ci vado...Devo prendere la cosa in totale tranquillità e serenità... Un passo alla volta... Adesso la cosa migliore da fare, e forse anche l'unica, è quella di evitare le nazioni principali... Magari il Paese delle Cascate potrebbe anche andare bene... Già... Non so perchè ma quel posto mi ispira qualcosa di familiare... Chissà perchè...

    Schiarita la mente da pensieri di carattere logistico scelsi di aumentare il passo, deciso a raggiungere la mia destinazione entro la fine della giornata, così da poter passare la notte lì e muovermi più nel concreto domani. Per fortuna quella mattina era una bellissima giornata e non c'era un filo di vento, così potei avanzare e percorrere metà del mio percorso in totale tranquillità, concedendomi anche una lunga sosta per rifocillarmi rilassarmi, ripartendo fresco come una rosa nel primissimo pomeriggio. Percorrevo spensierato quelle fitte foreste nel quale era avvolta la quasi totalità del paese evitando le strade principali. Quel silenzio che aleggiava nell'aria mi sembrava quasi surreale infatti, quasi inquietante. Mai avrei pensato che sarebbe stato portatore di un cattivo presagio, di un evento che mi sarei indubbiamente ricordato per un lungo periodo.

    Madonna santa... - era passata una mezzora circa dalla mia partenza - Certo che incomincia a fare un caldo boia qui... Ed è come se l'aria fosse... Non so... Più secca...

    Era strano. E' vero, c'era sole, ed è vero, era una giornata calda, ma non di certo a questi livelli. E la situazione da quel momento in poi non fece che peggiorare. L'aria si faceva sempre più rarefatta e irrespirabile così come il caldo che raggiunse livelli tali da seccare la vegetazione intorno a me. A peggiorare la cosa ci si mise il fatto che se io mi azzardavo a cercare di aumentare la velocità per cercare di uscire da quella cappa sudavo e faticavo esponenzialmente di più, il che mi portava a vivere una situazione che definirla catartica era poco.

    Ma guarda te... - alla mia destra avevo il mare (che potevo vedere da un piccolo dirupo), alle mie spalle sterpaglie oramai secche che incominciavano una inevitabile autocombustione - Persino l'acqua sembra che stia incominciando a bollire... Che cazzo sta succedendo?? - in lontananza vidi delle imbarcazioni arrivare a tutta velocità sulla riva, riva nella quale era era già attraccato qualcuno - Sembra che ci sia un bell'afflusso di gente qua... Perché penso stia per scatenarsi un vero troiaio? Ma sopratutto, perché vedo un miscuglio di ninja e persone comuni nelle imbarcazioni e in riva? - in tutto questo c'era gente che passava a pochi metri da me ma che mi ignorava bellamente, come se la loro attenzione fosse attirata da ben altro. Mi fu ben chiaro che dovevo capirci qualcosa di più, cercare di capirci qualcosa magari origliando da un profilo più distaccato i discorsi dei "marinai". Ciò che sentii furono frasi del tipo "Oh mio dio, non è possibile che esista una cosa del genere", "Dobbiamo muoverci a raggiungere gli altri con i rinforzi o sarà troppo tardi" sino a "E' gigantesco e potentissimo! Serviranno ben più di qualche forcone o un paio di Kunai! Svelti!".

    Non può esistere una cosa del genere... E' gigantesco... Se una tale mole di gente si sta muovendo e se i discorsi sono tutti analoghi significa che c'è qualcosa o qualcuno verso cui stanno andando...

    Decisi a quel punto di scendere e di mischiarmi alla gente andando nella loro stessa direzione. Dopo poco tempo mi si parò di fronte agli occhi l'oggetto dei discorsi che avevo sentito, un colosso di dimensioni abnormi che giaceva in mezzo ad un mare di lava al centro di un terreno distrutto e ridotto in macerie. Un essere che sarà stato alto almeno una cinquantina di metri e che guardavo sbigottito dal basso verso l'alto a una ventina di metri di distanza.

    Ah... Ecco spiegato tutto... Ed ecco anche il perchè di tutto quel caldo... E' colpa sua...

    Attorno a me insperatamente una quantità indefinibile di persone stava cercando di attaccarlo. Chi con tecniche di qualsiasi elemento, chi con armi da ninja chi con oggetti di fortuna. Tutti, indistintamente, stavano andando contro il gigante. E io cosa dovevo fare? Far finta di niente e darmela alle gambe? Non avrebbe avuto molto senso la cosa, anche perchè per scappare avrei dovuto dargli le spalle e per quanto fosse in "inferiorità" numerica il rischio che potesse attaccare chiunque c'era eccome, e in quel chiunque c'ero pure io.

    Fanculo!!!

    Mi ero deciso ad unirmi alle danze, e per farlo non badai a fronzoli aprendo subito il rubinetto al massimo della potenza. Attivai l'eremitica e subito dopo senza indugiare oltre composi ad una velocità allucinante una numerosa quantità di sigilli. Dopo aver concluso la composizione attorno al mio corpo si formò una sottile aura di energia elettrica ad alto voltaggio che si disgregò librandosi nell'aria sino a formare tre enormi lance composte da fulmini. Quella era la più potente tecnica Raiton di cui disponevo. Le saette si librarono per qualche istante in area ma non appena protesi la mano in avanti scattarono tutte quante a gran velocità in avanti andando a colpire l'essere intento a immettere versi assordanti e contrattaccare agli attacchi che gli arrivavano contro.

    E' possibile che sia talmente grande da non avere la bencheminima capacità di difendersi dagli attacchi?? Sembra quasi ancorato al terreno... Sta incassando tutto senza schivare limitandosi al solo attaccare... Mmm...

    Meglio approfittarne e rincarare la dose nel dubbio. Avanzai quindi di una tredicina di metri e questa volta dopo aver composto un numero minore di sigilli allargai le braccia a mò di crocifisso creando attorno alle mie mani due sfere di chakra raiton dal quale pochi istanti dopo uscirono in gran numero delle mini saette composte dallo stesso elemento andando ad incocciarsi sia sul bestione che su qualsiasi individuo fosse nel raggio d'azione della mia tecnica.

    E anche questo è andato... - pensai indietreggiando di otto metri mentre estraevo dal fodero le Kiba.

    Dopo essermi fermato in un lembo di terra ancora integro le piantai entrambe a terra e le stesse rilasciarono in un'area di quindici metri che mi vedevano come epicentro una scarica che elettrifico tutto e tutti. Successivamente, sempre tenendole ben salde sul manico, le sollevai a terra dandole modo di rilasciare verso l'alto a ciascuna arma una seconda scarica ben più forte della prima. A quel punto dal cielo incominciano a cadere una serie di fulmini che andarono a colpire chiunque (colosso compreso) era stato elettrificato poco prima. Ero si riuscito per l'ennesima volta a colpirlo, ma nonostante tutto il mio "avversario" mostrava indifferenza e non presentava alcun segno di cedimento.

    Io e il mio talento innato nel ficcarmi nei casini... Dannazione...

    Mollai le spade che sino a quel momento avevo tenuto in mano, ma queste invece di cadere presero a librare nell'aria posizionandosi ai lati della mia testa e puntando di fronte a me. Mentre la mano sinistra la chiusi a pugno la destra la tenni aperta richiamando l'arma che stava da quel lato nella mia mano. In questa concentrandomi infusi del chakra fuuton prima di lasciarla di nuovo alla sua nuova vita.

    Non ti piacciono gli attacchi a distanza vedo... Vediamo se questo è più di tuo gradimento...

    La spada potenziata scattò subito avanti e evitando abilmente qualsiasi ostacolo trovasse di fronte a lei. Il suo obbiettivo infatti era uno e uno soltanto. Manco a dirlo lo presi in pieno, e tanto per cambiare, per l'ennesima volta non notai nessuna reazione. L'arma si conficco nella sua pelle coriacea come se nulla fosse e uscì fuori pochi istanti dopo ritornando a me senza l'aura di chakra fuuton ma con in compenso qualche rigolo di sangue sulla lama.

    Un, due tre, sono nella merda, alè!



  3. .

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Lo sconosciuto


    Diciamo che le ore non erano propriamente volate, anzi. Sembrava che la notte non voleva lasciare spazio al giorno e rimanere svegli era stata un impresa davvero ardua. Infatti più volte si era lasciata andare alle carezze di Morfeo, certo duravano solo una manciata di minuti – ma ciò la stressava più del non dormire affatto.
    Inoltre il fatto che Midori avesse bussato – diciamo quasi buttato giù a suon di pugni – alla porta alle sei del mattino non aveva fatto altro che peggiorare il suo umore. E diciamolo francamente, già l'umore di Yuki era un pugno in pieno viso verso chiunque avesse il piacere – dispiacere – di conoscerla.
    Midori poi, oltre a che bussare come un ossessa alla porta, aveva tirato giù dal letto le ragazze sbraitando sul fatto che c'erano molte cose da fare, scene da girare e poco tempo.
    Finita la colazione, durante la quale Tsubasa non aveva fatto altro che parlare a vanvera su come fosse la vita da star pedinata, di quanto i suoi fans potessero essere carini nel regalarle fiori e cioccolato, si erano recate in una stanza per la prova trucco.
    No, il plurale non era un caso. Dopo che Tsubasa ebbe fino il trucco, si girò verso Yuki – che la aspettava spazientita con le braccia conserte – con uno strano sorriso stampato sulla faccia.
    Perché mi guardi così? aveva chiesto la ragazza, mettendosi sull'attenti mentre lei, afferrandola per un braccio, cercava di trascinarla su una sedia.
    Dai, provalo anche tu! E' carino! E poi finalmente puoi vedere come ci si vede in modo più femminile
    HAHAHAHAHH
    Sbaglio o mi ha appena insultata dicendo che sono poco femminile?
    Beh, effettivamente non è un insulto. Ti ha solo descritto sghignazzò la volpe sotto i baffi, irritando ancora di più la ragazza.
    Senti, no! Non abbiamo tempo per queste cose, tu devi girare una scena ed io devo fare il mio lavoro quindi muoviti prima che mi arrabbi sul serio aveva esclamato Yuki, indicando con un dito la porta e incitando la ragazza ad avviarsi.
    Scocciata e sbuffando come una bambina Tsubasa ripose i pennelli del truccatore, avviandosi verso la porta.
    Mphf, sei noiosa bofonchiò tra i denti la ragazza prima di uscire, anche se quel commento arrivò comunque alle orecchie di Yuki.
    Ti ho sentito. disse gelida, prima di uscire e richiudersi la porta alle spalle. Non aveva tempo da perdere con lei, il suo obiettivo della giornata e non sorbirsi più Midori.


    ***



    La scena questa volta sarebbe stata girata all'esterno, precisamente in una locanda, e quando arrivarono sul posto notarono che erano già tutti presenti. Sia gli idioti Chip e Ciop alias Kenta e Memoru, sia gli altri attori come Fuyuki. Attore che Yuki non smetteva di tenere d'occhio.
    Insomma si, era pur sempre una ragazza!
    A distoglierla poi dal suo vagare di pensieri, poi, era stato Kenta che con un fare davvero delicato le[ aveva dato una gomitata per attirare la sua attenzione.
    Che diamine vuoi, sgorbio?! aveva sputato irritata la ragazza, rifilandogli di rimando un pugno sul braccio. Quel tipo le stava facendo salire i nervi.
    Ehi, non è carino! Inoltre Ma-kun vorrebbe vorrebbe sapere di che colore sono le mutandine di "TSU-PYON!!" aveva sghignazzato mandando Memoru su tutte le furie [/color]
    Piantala di ridere, idiota
    No, davvero. Cosa ho fatto di male per meritarmi due stupidi? pensò passandosi una mano nei capelli bianchi Se non la piantate, io vi ammazzo. Siete stati avvisati. sbuffò allontanandosi ed avvicinandosi alla sedia vuota più vicina per sedercisi sopra.
    Spero che passi in fretta questa pagliacciata sospirò, poggiando il mento sul palmo della mano.

    ***



    Dopo un paio d'ore – che erano in realtà sembrate lunghissime – le scene da fare furono terminate e non ci volle molto prima che Midori iniziasse ad urlare come un'ossessa.
    Ehi, tu! Si tu, alzati e smettila di bighellonare! C'è bisogno di un cambio d'abito per Tsubasa, su forza! Accompagnala
    Calma, Yuki, Calma... l'omicidio è ancora imputabile pensò digrignando i denti, guardando Tsubasa.
    Hai sentito cosa ha detto? Andiamo. disse avviandosi verso i camerini.
    Ehi, Moriiiko-chaaan aspettami, non correreee! Non riesco a tenere il passo!
    Non voglio sentirti piagnucolare, principessa. Su, muoviti a cambiarti ordinò Yuki, entrando nell'edificio e indicandole la porta del camerino.
    Sissignora! e la ragazza dai capelli neri spalancò la porta.
    Non ci volle molto prima che il suo urlò riecheggiò da per tutto.
    Yuki, preoccupata, si precipitò nel camerino e non fu l'unica: anche Memoru, Kenta e Midori – che sentirono l'urlo – si precipitarono lì e assistettero alla scena,
    Davanti ai loro occhi, oltre che una Tsubasa piangente, un camerino messo completamente a soqquadro, vestiti ridotti a brandelli e sparsi ovunque, e mura imbrattate con peggiori commenti.
    Cosa diamine è successo?
    C-cosa vogliono da mee tirò su col naso Tsubasa, strofinandosi con le mani gli occhi umidicci.
    Voi! Da quando siete qui, mai una volta che ne combiniate una giusta! E voi sareste ninja?! Fareste meglio chi ha combinato questo casino, altrimenti manderò personalmente una comunicazione al vostro superiore per comunicargli quanto siate stati incapaci! sbottò infuriata, prima di riservare la sua attenzione alla piccola e piangente Tsubasa.

    ***




    Sia lei che Kenta correvano uno affianco all'altro mentre nella testa di Yuki aleggiava un solo pensiero: Me l'hanno fatta. Di nuovo.
    Si, perché dopo i diversi insulti lanciati da Midori, avevano deciso di ispezionare più a fondo qualsiasi luogo. Solo sta volta non sarebbe stata lei ad dover stare appiccicata a Tsubasa.
    Kenta con il suo modo di fare li aveva messi tutti in imbarazzo, specialmente a Memoru il quale si era ritrovato a dover scortare la giovane celebrità con il piccolo dettaglio che non riusciva neanche a rivolgerle la parola.
    Hai trovato qualcosa? aveva urlato Kenta penzolando da un ramo. Si, la furtività non era una sua peculiare dote.
    Niente di niente. Dovremmo dividerci. Tu continua a tener d'occhio il perimetro. Io provo ad ampliare il raggio, vediamo cosa ne esce.
    In realtà dividersi del tutto non era mai una buona scelta, lo sapeva benissimo Yuki, ma doveva assolutamente sganciare quella palla al piede di Kenta. Lo considerava troppo stupido. Inoltre, portarselo dietro significava solo una cosa: far scoprire la loro posizione.
    E così si erano divisi e la ragazza era felice di ciò: finalmente c'era silenzio.


    ***




    Erano passate quasi due ore da quando aveva messo piede in quel bosco circostante e non si era vista volare neanche una mosca.
    Mi chiedo perché tu sia ancora qui. Fossi in te me ne andrei tanto non c'è... Kurama si bloccò durante quella frase e Yuki percepì qualcosa, quella stessa agitazione che percepiva la volpe in lei.
    Qualcosa non va?
    Avverto qualcosa... è flebile, ma non mi piace affatto...
    E' fu allora che la ragazza vide qualcosa, lontana ma la vide. Tra alcuni cespugli una figura sinistra si muoveva e camminava.
    Beccato pensò, saltando su un ramo più basso per avvicinarsi e guardarlo meglio: un uomo, vestito di nero e ricoperto di strani simboli ovunque, persino sul visto, camminava nervosamente. L'aspetto non era dei migliori e a dirla tutta non sembrava neanche così tanto sano.
    Mentre passava ad un altro ramo uno di questi scricchiolò, attirando l'attenzione dell'energumeno posto di fronte a lei.
    Grrrrh...
    Merda.
    Completamente presa alla sprovvista, la ragazza finì per beccare due pugni in pieno viso – da quell'altezza e per la posizione scomoda in cui si trovava non era riuscita a pararsi né ad evitare il contatto. Leggere gocce di sangue scorrevano dal labbro inferiore. Fortunatamente però era riuscita a tenersi salda ad uno dei rami e a risalirci su.
    La mano della ragazza saettò sul su fianco destro, sul quale aveva legata una lama, e la inserì tra le nocche come se fosse un tira pugni.
    Ci siamo. Sei pronta?
    Tsk, con chi credi di parlare. Sono nato pronto
    Con un salto balzò giù dal ramo, puntando il suo pugno destro e la sua lama contro il viso del suo avversario.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma: 4.5
    danno: 2-3



    Azione Gratuita 1: afferro lama di Chakra
    Azione di movimento 1: Salto dal ramo verso il nemico
    Azione offensiva 1 – attacco semplice con arma : sferro un pugno con lama di chakra/i>
    Chakra consumato: <i>90/90

    Chakra rimasto/posseduto: 90/90
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Confusa; agguerrita
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


  4. .
    NO
    22 anni
    Sp. Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Sp. Jonin
    Parlato Toki
    Parlato Takezo
    Parlato Erena
    Parlato Padre Himeko
    Parlato Himeko/Parlato Yu-Yu
    La fine dell'umanità?

    Kirigakure no Sato - Città

    Sembra di essere a Iwa...in estate...
    Mashu era al lavoro e da buon Sp. Jonin per quella settimana gli avevano affidato la ronda delle mura. La situazione di per sé era tranquilla, se non fosse stato per un caldo anomalo reso ancora più insopportabile dall'umidità costante di Kiri. Erano ormai due giorni che andavano avanti in quel modo, le previsioni meteo se esistevano erano ancora dettate dall'esperienza e nessuno poteva prevedere quel comportamento.
    Che casino ragazzi....
    Non ci sono più le mezze stagioni!
    Un ragazzo un po' in sovrappeso si tamponava la fronte sudata, Mashu non aveva nè il cappotto nè la sciarpa. Anche i suoi "compagni" si erano spogliati degli strati di troppo.
    Due anni fa il freddo d'estate...ora il caldo d'inverno...quella volta però le cose erano diverse...
    La giornata continuò così, con un caldo e un'afa anomala quando, con il sole alto nel cielo, delle dense nuvole cremisi con minacciose ombre nere cominciarono ad addensarsi.
    Temporale...?
    Un temporale tropicale, date le condizioni meteo non era da escludere, ma quelle nuvole...
    No...non ne ho mai viste così...
    Non so cosa fu, forse l'esperienza, forse il sesto senso, ma qualcosa scattò in Mashu.
    Qualcosa non va...tenetevi pronti...
    Sono solo nuvole, stai calmo Ken...
    Mashu scosse la testa.
    Dannati ninja cadetti...anche io ero così ai tempi?...Vi dico di tenere alta la guardia...Se sono fortunato qualcuno ci attaccherà...nel caos potrò ricavare più inform-COS'E' QUELLA COSA?!?
    Le nuvole si erano ormai addensate ogni oltre immaginazioni, Mashu si aspettava una tecnica ad alto potenziale, non era la prima volta che vedeva qualcosa del genere, ma invece si trovò davanti una figura femminile. In realtà poteva anche essere attraente, se non fosse che...

    Come avete osato! Mio fratello ...fratello...? voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vostra specie.
    E' ora che la mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare.


    Mashu sorrise tra sé e sé.
    Allora non era una coincidenza...Finalmente...
    Ricordava il freddo di due anni fa e a quanto pare ci aveva in qualche modo azzeccato. Ai tempi era fuori in missione e l'Hokage non volle richiamarlo per andare in prima linea e per quello non riuscì a partecipare alla guerra contro Kariya, ma questa volta sarebbe stato diverso.
    Che...cos'era? Cosa significa?
    Significa che dobbiamo preparaci...
    Le nuvole si dissolsero così com'erano venute, ma quell'ondata di caldo anomalo rimase costante sul territorio.
    Per...cosa?...Per la guerra...


    Qualche Giorno Dopo sul Campo di Battaglia

    Che cazzo...
    Saltando Mashu schivò la coda gigante di quell'essere che spazzò via diversi shinobi in un colpo solo.
    E' quasi impossibile colpirlo...
    Il contingente di Kiri si era posizionato sul lato est, ma grazie al casino della battaglia lui si defilò subito così da poter combattere al suo massimo. Quel campo di battaglia era talmente ampio che nessuno l'avrebbe notato.
    Trovato qualcosa?...
    No!
    Mashu aveva ascoltato con attenzione quanto i suoi "superiori" Kiriani avevano detto, ma non si fidava, c'erano troppe poche informazioni, quindi aveva deciso di girare più volte intorno al nemico per trovare eventuali punti deboli, ma quel mostro era disumano.
    Se continua così siamo nella merda...
    Un bombardamento di Jutsu ben coordinati colpivano il nemico che sembrava però essere a malapena solleticato, figuriamoci scalfito, da quei colpi.
    Siamo tra i cento e i centocinquanta metri di lunghezza, sarà alto almeno un cinquantina...Colpire la sua padrone non è un'opzione percorribile, dobbiamo prima tirare già prima lui.
    Toki, adagiato sul para braccio del drago sulla spalla del ragazzo, cercava anche lui di carpire informazioni utili.
    Deve avere un punto debole...
    La modalità eremitica era attiva, ma nonostante quella non trovava alcuna breccia.
    Dovremmo attaccare in modo più ordinato...puntare tutti in un unico punto...
    Se però ci ammassiamo troppo ci spazzerà via in un solo colpo...Che razza di situazione...
    Il campo di battaglia era una carneficina di morte e fuoco. il mostro aveva delle forme preistoriche, qualcosa di mai visto prima, le sue fauci erano enormi e i sei corni e la corazza intorno al collo lo rendevano praticamente invulnerabile a qualsiasi offensiva.
    Dovremmo provare ad azzopparlo...
    Si...potrebb-EHI!
    Era sul fianco dell'animale quando dall'altra parte vide un'incredibile massa di sabbia muoversi danzante.
    Himeko....?
    Nessuno muove la sabbia come lei...ha un'eleganza unica!!
    Ma prima che potesse andare nella sua direzione una voce familiare lo chiamò.
    MASHUUU!!
    GROOOAR!!
    Il ragazzo sorrise guardando a una cinquantina di metri alla sua sinistra e dopo uno scatto e alcuni saltelli tra una scaglia e l'altra si trovò di fianco al padre, sulla testa centrale del drago a tre teste che Takezo era in grado di evocare, ma quella creatura in confronto al mostro che stavano combattendo sembrava essere un pulcino appena uscito dall'uovo.
    Ciao Amore!
    C'era anche Erena, la mare di Mashu, ed era posizionata sulla testa di sinistra.

    Allora anche il paese del ferro a volte sa decidere da che parte stare!
    Stai per caso sfottendo i Samurai?
    Tsk...
    I due sorrisero all'unisono quando l'attenzione del ragazzo venne attirata da altro; di fianco a loro un altro drago era presente, ma questo era fatto di sabbia.
    Ryoma-sama...
    Mashu abbassò la testa in segno di saluto e rispetto.
    ... Mashu...giusto??... tuo padre dice che sei forte!!...bhe!! Vediamo se ha ragione!!
    Il ragazzo sorrise compiaciuto
    Sarà un piacere Signore!!
    Toccando il sigillo all'interno del suo Kimono estrasse l'odachi del drago, la sua Katana lunga quattro metri.
    Era ora iniziassi a fare sul serio!
    E' la seconda volta che giri intorno a questo coso!
    Ok ok! Vado da Himeko!! Mi dai un aiuto per colpirlo sul fianco?
    Non si dice no al proprio figlio...
    Battendo due volte sulla testa del drago questo ruggì sbattendo violentemente le ali alzandosi in volo.
    Evita il Futon...a contatto ravvicinato con quell'essere rischieresti di diventare una palla di fuoco!
    Ricevuto!
    Mashu poggiò la spada sulla spalla.
    Grazie ora...Sono abbastanza vicino...
    La particolare lama dal colore bordeaux accesso venne avvolta da uno strato di chakra Raiton e spingendo con tutta la forza saltò verso il fianco dell'animale.
    Vediamo di che pasta sei fatto!! TONBO!! (トンボ - Volteggio del Drago)
    Iniziando a volteggiare su se stesso provò a colpire con forza la corazza del drago, non riuscendo neanche a scheggiarla lievemente.
    Dannazione...sei resistente eh?!
    Utilizzando il chakra si aggrappò a quell'essere e correndo a testa in giù sulla sua pancia caricò un secondo colpo avvicinandosi a Himeko, dall'altra parte del campo di battaglia.
    La pancia di solito è una delle zone meno protette!
    La spada si caricò ulteriormente di chakra Raiton.
    ZUISHITSU KATTO!! (髄質カット - Taglio Midollare)
    Continuando la sua corsa provò ad affondare l'arma nella pancia della creatura spingendo con quanta forza aveva in corpo. Voleva provare a scalfirlo lungo tutta la zona inferiore, ma era dura e una volta arrivato dall'altra parte rialzò la spada; ormai vedeva la Kazekage.
    Himekoooo!!
    La Dea del deserto stava "cavalcando" la sua gigante copia di sabbia e il nostro ragazzo la raggiunse.
    Buon giorno! Ho incontrato tuo padre, è di là con il mio!!
    GUARDA CHI C'È??..
    A parlare fu una delle megami di Himeko, quella più combattiva, Yu-yu
    Ciao piccola peste...
    I SEI FATYO LA TINTA???
    Si! Mi dona?
    Poi tornò serio, passando a Himeko.
    MASHU-KUN!!..SONO FELICE CHE TU SIA QUA!! girandosi a guardare il mostro ..f..forse con te qui possiamo...
    Anch'io sono felice di vederti! Insieme possiamo farcela!!
    E con un gesto automatico porse il pugno a Himeko attendendo la risposta al gesto.
    Dobbiamo provare ad aprire una breccia! Colpiamo forte tutti nello stesso punto!
    La copia della ragazza iniziò a tartassare di colpi il mostro per poi iniziare a creare un enorme rasenshuriken.
    Non è abbastanza!!...Himeko! Prendi il mio chakra per ingrandire quel Rasengan!!....se il chakra andrà alla copia di sabbia dovrebbe reggere lo sforzo...
    questa cosa è di puro role per fare i fighi :asd:

    Himeko iniziò a prendere il chakra da Mashu e il rasengan della copia iniziò ad aumentare le sue dimensioni a dismisura.
    Wow...
    Non aveva mai visto qualcosa di simile, era...bellissimo!!
    VAAAAIIII!!
    ...アルゴラグニア ALGOLAGNIA...
    La tecnica iniziò a sibilare, quel rumore era quasi impossibile da sostenere. Il jutsu si schiantò con potenza inaudita contro la corazza dell'animale, tanto che l'intero braccio della copia si disintegrò in tanti granelli di sabbia, ma quello per Himeko non era affatto un problema.
    Coprimi...ho bisogno di un po' di tempo...
    Mentre la ragazza continuava la sua offensiva tempestando con una mitragliata di proiettili di sabbia nel punto appena colpito Mashu poggiò sulla testa della copia la sua spada creando circa 30 copie di se stesso costringendo il suo corpo a uno stress che senza eremitica non sarebbe riuscito a sostenere.
    Sapete cosa fare!
    OSS!!
    Tutte le copie, Mashu compreso, iniziarono a creare degli enormi Rasenga; uno sbarramento in grado di sbaragliare un intero plotone e forse anche più era pronto a schiantarsi contro l'enorme ammasso di carne, fuoco, terra e odio.
    ORA!!
    Sfruttando la finestra di tempo concessa dall'attacco di Himeko tutte le copie saltarono all'unisono verso l'avversario, ma qualcosa accadde, qualcosa che Mashu non pensava possibile: un'infinità di granelli di sabbia si unirono ai rasengan, creando un vero e proprio ciclone di sabbia e chakra, qualcosa che avrebbe tagliato qualsiasi cosa: forse anche il mostro.
    Anche qua puro role :asd:

    Dobbiamo riuscire ad aprire una breccia!!
    Tutti i rasengan andarono a colpire l'essere, cercando di stare i più compatti possibile.
    FORZA!!
    L'esplosione e l'onda d'urto generata fu tale da far sparire tutte le copie e rispedire Mashu da dov'era venuto, mentre per una frazione di secondo la bestia sembrò destabilizzarsi.
    Neanche questo...
    Il capo di Suna e Mashu si guardarono negli occhi, Himeko era visibilmente eccitata da quel combattimento, non c'erano segni di paura in lei.
    Dobbiamo riuscire a ferirlo! Dobbiamo dare una speranza a tutti gli shinobi!!
    Himeko iniziò a creare qualcosa che Mashu conosceva bene, fin troppo...era stato colpito da quella tecnica e non l'avrebbe augurato a nessuno.
    Mi leggi nel pensiero!!
    Con le mani libere iniziò a impastare il chakra per il Raikiri.
    Vediamo se questo funziona!!
    Avvicinò la sua tecnica a quella di Himeko e d'un tratto le scariche elettriche iniziarono a ruotare intorno a quella lancia aumentandone a dismisura il potere distruttivo.
    Qua invece uniamo le tecniche per role, ma in realtà sono due distinte :soso: quindi fanno danno sia la tecnica di Himeko che la mia :asd:

    Facciamo sanguinare questo coso!!
    Mentre Yu-Yu iniziò a ridere in maniera sadica, accompagnato dal sorriso del ragazzo, la tecnica viaggio a gran velocità raggiungendo ancora una volta il mostro e l'impatto generato fu ancora più devastante della precedente tecnica di Mashu.
    Forse...
    Le scariche elettriche del suo Raikiri avevano potenziato la lancia di Himeko creando qualcosa di mai visto prima. La lancia iniziò a vorticare contro la corazza dell'essere, mentre alcuni inquietanti rumori riempivano l'aria, ce la stavano facendo.
    Dai...dai...
    La tecnica esplose e migliaia di lame colpirono l'essere fin quando, d'improvviso, ci fu una calma apparente.
    Dai...
    Il combattimento sembrò fermarsi. Come a rallentatore le teste di tutti gli shinobi nei dintorni si alzarono e guardarono qualche granello di quella corazza sbriciolarsi e cadere a terra.
    CE LA POSSIAMO FARE!!
    Mashu riprese l'arma e la alzò al cielo.
    ALL'ATTACCOOOO!!
    E mentre l'offensiva continuava Mashu poggiò la mano sulla spalla di Himeko.
    Scusa...so che non ti piace...
    Sapeva che la ragazza non gradiva essere toccata, ma in quella situazione era necessario perchè le passò la sua armatura di chakra che nel frattempo iniziò a ricoprire per intero anche lui, ma non Toki.
    Scusami Toki...sto già usando un sacco di chakra...
    Non preoccuparti...se sopravvivo te le darò di santa ragione quando torniamo!!

    - Chakra utilizzato:
    - 196 mio
    - 29 natura
    - Danni fisici: //- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #1 - 1° turno di combattimento





    Tecnica non offensiva 1 - Energia Verde: Richiamo Toki (animale eremita) [60 di chakra]
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione Gratuita 2, 3 e 4: Posizione Toki sul Para braccio del drago; Estraggo Odachi del Drago [Arma energia Nera - Danno: 4-6] e la potenzio con chakra Raiton [chakra 7 mio e 8 naruta]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • paralisi all'arto colpito (gravità: lieve → presi di striscio / media → presi in pieno)
    • possibilità di causare ferite profonde/gravi con valore d'att. di 1 sol punto superiore alla schivata/parata

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]

    Azione Base 1 - Attacco Semplice: Fendente al fianco
    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente alla pancia
    Azione Gratuita 5: Poggio la spada sulla copia di Himeko
    Azione Base 3 - Tecnica energia Nera Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan [45 mio + 65 chakra della natura]
    CITAZIONE
    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera

    Azione Base 4 - Tecnica energia Viola Raikiri [35 mio + 35 naruta]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Taglio del Fulmine (Raikiri)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Toro - Coniglio - Scimmia
    Rango: S
    Descrizione: Il Raikiri è il Jutsu da cui deriva il Chidori, il quale risulta essere una versione depotenziata. Il Jutsu richiede parecchia concentrazione in più e un controllo del chakra migliore rispetto al Chidori. Dopo aver composto i sigilli si richiamerà il chakra nel palmo e intorno alla mano si formeranno diversi fulmini che faranno il rumore tipico del Raikiri. La tecnica possiede capacità perforative uniche, tanto da essere considerata la tecnica d'assassinio per eccellenza. Il Jutsu risulta essere così potente da permettere di creare lo Staus di Ferita Grave se colpisce in pieno l'avversario, se colpito di striscio subirà invece un malus di -1 alla statistica associata per un turno.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare nintaijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 70
    Danno: 6-8 + Ferita Grave
    Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 3; Zen 5; Riflessi 9
    Costo: 260 Exp
    Energia: Viola

    Azione Gratuita 5: Riprendo l'arma
    Tecnica non offensiva energia Nera: Attivo Bunshin no Yoroi [42 mio chakra + 43 natura]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 6: Passo l'armatura a Himeko [7 chakra mio + 8 natura]

    Chakra consumato da Mashu: 60 + 7 + 45 + 35 + 42 + 7 = 196
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 196 = 364/560
    Chakra della natura: 8 + 65 + 35 + 43 + 8 = 159 ---> 130 - 159 = - 29 + 130 (riattivazione) = 101/130
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico a mille
    Posizione del PG: Sulla testa della copia gigante di Himeko, di fianco a lei
    Distanza dall'avversario: ???






    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Modalità Ibrida [30 chakra]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due. Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    In questo modo se si terminano le scorte di energia naturale l'eremitica resterà attiva. L'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente il costo di attivazione della segreta potrà mantenere la sennin modo, ottenendo subito i bonus e il chakra naturale senza dover aspettare.
    Utilizzando questa modalità però l'animale e l'umano dovranno restare costantemente in contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta in pieno (non di striscio) da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano con il chakra residuo.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, utilizzando di nuovo una tecnica non offensiva di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 1: Attivazione Eremitica [40 chakra]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Azione Gratuita 7: Riattiva Eremitica [40 chakra]
    Chakra consumato: 30 + 40 + 40 = 110
    Chakra rimasto/posseduto: 380 - 110 = 270
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione dell'animale: Sulla spalla dell'evocatore
    Distanza dall'avversario: ???






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    [GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 30/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola




    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 chakra raiton = Danno 7
    Azione Base 2 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 chakra raiton = Danno 7
    Azione Base 3 - Tecnica Nera ---> 11 + 1 bonus eremitica = Danno 12
    Azione Base 4 - Tecnica Viola ---> 8 + 1 bonus eremitica = Danno 9




    Tutti i mix di tecniche cha facciamo sono puramente di role per fare figo :asd: :asd:


    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  5. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    1° Traccia:





    Wep: Le temperature in quel di Suna sono più alte che mai, venti caldi e afa per tutto il paese. Condizioni climatiche in esatta contrapposizione a quelle di due anni fa, ma nello stesso periodo. Potrai magari farti delle domande, le cui risposte saranno ovvie quando vedrai Meiko Ōtsutsuki, sorella maggiore di Kariya, discendere dal cielo.
    In quanto Kazekage capisci la gravità della situazione e ti dirigi immediatamente sul campo di battaglia mobilitando Suna stessa.
    In prima linea affronterai subito il mostro, quando verrai affiancata anche dallat ua conoscenza Mashu.

    Uggi: Clima strano, soprattutto per essere Kiri. Per uno shinobi della tua esperienza non ci vorrà molto a capire che tutto ciò che vi circonda sta assumendo un qualcosa di strano.
    D'improvviso la discesa dai cieli di una figura demonica: una nuova minaccia incombe sul mondo dei ninja, non puoi tirarti indietro e andrai immediatamente sul campo di battaglia insieme alla fazione kiriana. La situazione è più grave del previsto: una creatura dall'altezza di 50 mt. sta spazzando via tutto quello che gli capita sottomano; in mezzo al caos più totale noterai che ci sta chi abilmente si starà destreggiando con la sabbia, non può che essere Himeko. Unisciti a lei, il Sannin di Konoha non può di certo tirarsi indietro.



    A voi le sorti del mondo ninja.

    Buon evento :fiore:











    Edited by ¬Light L• - 28/11/2018, 23:25
  6. .

    Il quinto incomodo



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio
    Parlato avversario misterioso (Kenta)



    Tabris era riuscito anche questa volta a battere Karui in velocità, riuscendo ascalare il corpo del suo avversario senza essere fermato ed infine mordendolo al collo per ben due volte. Ottimo Tabris, così si fa! Il ninjutsu di Kabuto però non seguì lo stesso risultato: con una sveltezza quasi inaspettata Karui riuscì ad evitare la combinazione di colpi d'aria compressa, lasciando semplicemente che fosse il terreno a subirne le conseguenze venendo divelto violentemente. Kabuto rimase abbattuto nel notare come il suo avversario fosse tanto migliorato, al punto da riuscire ad evitare i suoi ninjutsu, proprio l'arte ninja in cui eccelleva: ora ne aveva la piena conferma, dal loro ultimo scontro il mukenin era migliorato, e anche di parecchio. Che sia dovuto a quei segni neri che ha sul volto? Non ricordo avesse tatuaggi simili l'ultima volta. Forse è un jutsu.. Ma ora non saprei che farmene di analizzarli, dovrò passare ad usare i miei genjutsu, e chiudere lo scontro grazie a Tabris, Urie e Nishio! Osservò i suoi due sottoposti, entrambi perfettamente concentrati su Karui, e appena prima che potesse muovere un passo verso il suo avversario, questi saltò su un ramo e repentinamente passò alla controffensiva: Karui inspirò vistosamente, per poi sputare una miriade di proiettili d'aria nella direzione di Kabuto. Lenti! Il giovane cercò di schivare la selva di proiettili quasi passando loro in mezzo, saltando a mezz'aria e piegandosi acrobaticamente man mano che questi gli passavano affianco, distruggendo il terreno alle sue spalle: esattamente come prima quindi i ninjutsu di Karui non si dimostrarono temibili per Kabuto, che però si accorse con rammarico che nuovamente quella altro non era se non una tattica per fuggire

    Appena dopo l'attacco Karui era balzato giù dal ramo, schizzando nella direzione opposta rispetto al gruppo e, in effetti, eludendo del tutto la guardia di Urie e Nishio. Mentre il gruppo si era nuovamente rimesso all'inseguimento proprio Urie aveva uno sguardo truce in volto, sguardo che si incupiva maggiormente ogni volta in cui si posava su Nishio. Kabuto colse subito il problema: nella sua smania di catturare Karui, Urie si stava facendo trasportare dalla rabbia, e in quel momento probabilmente stava accusando Nishio nella sua testa. Urie, è inutile che guardi torvo Nishio in continuazione. Entrambi dovevate coprirmi mentre combattevo con Karui, se è fuggito di nuovo è anche colpa tua! Urie e Nishio strabuzzarono gli occhi, entrambi stupiti per motivi diversi: Urie fu colpito dalle parole di Kabuto, soprattutto poichè era consapevole che fossero veritiere, mentre Nishio si stupì della durezza del tono del suo caposquadra. Non posso gestire oltre la situazione.. Spero solo che Urie abbia capito che deve darsi una calmata... All'improvviso dal sottobosco Kabuto avvertì una presenza, una flebile fluttuazione di chakra ed un bagliore, così spuntarono fra i rami degli alberi delle sfere di fuoco di piccole dimensioni, tutte dirette verso di lui. Katon?! e poi questa velocità.. Non riesco a schivarle! Tecnica del Serpente Ammaliatore. Saltando a mezz'aria Kabuto usò un jutsu con il quale sputò dalla bocca un unico serpente di grosse dimensioni, il quale si schiantò con le palle di fuoco incendiandosi, ma evitandogli di essere colpito anche solo di striscio.

    Ancora prima che chiunque potesse capire da dove fosse partito l'attacco, una voce rivelò la posizione, e poi il volto, di colui che aveva cercato di colpire Kabuto: si trattava di una persona dall'aspetto assolutamente bizzarro, e senza ombra di dubbio non si trattava di Karui. ..NON VI VERGOGNATE A PRENDERVELA CON UNA RAGAZZINA??.. Il ragazzo urlò a squarciagola verso il trio di Oto che, al momento, era abbastanza confuso sul da farsi. Tutto quel chaos, e l'arrivo di un avversario inaspettato, fecero confondere non poco Kabuto, il quale non aveva idea se la persona che aveva davanti fosse o meno un sottoposto di Karui, ma di una cosa era certo: era stato lui ad attaccare per primo, quindi non si sarebbe fatto scrupoli a difendersi. Intanto l'avversario sguainò un Kunai e con esso si avventò proprio su Kabuto, cercando di infilzarlo al petto. Dopo aver visto gli attacchi di Karui un'offensiva simile mi sembra come un video al rallentatore... Con spavalderia il ragazzo si difese dal Kunai afferrando il braccio avversario e bloccando l'attacco, per poi fissarlo dritto negli occhi. Non so chi tu sia e di cosa tu stia parlando, ma hai sbagliato ad attaccarmi! A quel punto Kabuto si staccò e di fianco a lui si affacciò Tabris, che con un repentino scattò puntò a mordere la caviglia destra del nemico, per avvelenarlo, poi una volta che il piccolo rettile tornò indietro scalando il corpo del suo padrone, Kabuto si piegò sul terreno e spalancò la bocca, rigurgitando una moltitudine incredibile di serpenti. Formazione dei diecimila serpenti. Una volta che concluse il suo attacco Kabuto si rimise in piedi, osservando la moltitudine di rettili squamosi che si dirigevano verso l'avversario. Spero che non ci intralcerai oltre, o dovremo arrestarti insieme a Karui!

    CITAZIONE
    Riepilogo Kabuto
    Riepilogo Tabris


    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Mantenimento innataLivello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]


    Azione gratuita 2: Mantenimento Skill Lv3Skills: Il serpente sarà in grado di sferrare attacchi avvelenati, mordendo l'avversario.
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Dare più colpi ad un'avversario non cumulerà il veleno aumentandone l'effetto. Solo quando l'effetto è finito si potrà avvelenarlo nuovamente.]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento]


    Azione non offensiva 1 - : Difesa tramite Tecnica energia RossaTecnica del Serpente Ammaliatore (Hebitsukai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Si farà fuoriuscire un grsoos serpente dalla propria bocca che guizzerà velocemente contro il bersaglio per colpirlo, il danno di questo attacco è prevalentemente contundente (a men che non si possegga la Spada Del Boa Leggendario, in questo caso sarà tagliente in quanto si potrà far fuoriuscire una parte della lama dalla bocca del serpente).
    Danno: 3-6 (4-6 se si usa la Spada Del Boa Leggendario)
    Consumo: 30
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]

    Azione non offensiva 2 - Parata semplice: Kabuto para il kunai afferrando il braccio avversario e fermando l'attacco
    Azione offensiva 1 - Attacco semplice : Tabris cerca di mordere la caviglia destra del nemico
    Azione offensiva 2 -Tecnica energia RossaFormazione dei diecimila serpenti (Formation of Ten Thousand Snakes - Mandara no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore vomiterà dalla propria bocca diecimila serpenti, i quali come un'onda si ammasseranno cadendo addosso ai nemici. In tale attimo ognuno di essi farà uscire dalla propria bocca una lama, ferendo ulteriormente chi subirà questo attacco. L'ondata di serpenti avrà una larghezza di 10m e una lunghezza di 15m. L'attacco avrà un bonus di +1 alla velocità e si potranno colpire massimo 2 avversari, se nell'area d'azione della tecnica.
    Danno: 3-7
    Consumo: 35
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]


    Chakra consumato : 8+30+35= 73
    Chakra consumato : 10
    Chakra Rimasto/Posseduto : 63/180
    Chakra Rimasto/Posseduto : 70/100
    Ferite subite :// [8 punti ferita nei turni precedenti]
    Ferite subite : //
    Condizioni psico-fisiche: Confuso, arrabbiato
    Condizioni psico-fisiche: Indifferente
    Posizione pg: di fronte al nuovo nemico
    Posizione pg: di fronte al nuovo nemico
    Distanza dall'avversario : meno di un metro
    Distanza dall'avversario : meno di un metro
    Armi rimaste possedute:
    Porta-KunaiPorta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai [6] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (4/5m) Bende


    Porta Medicinali
    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]


    Protesi dentaleProtesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //

    In fase difensiva riesco a parare il ninjutsu in quanto il mio calcolo difensivo equivale a (6+6)/2=6, allo stesso modo paro l'attacco semplice avversario avendo un calolo di parata superiore, cioè (6+3)/2=4,5

    In fase offensiva l'attacco di Tabris ha valore pari a (7+7)/2=7 con un danno probabile di 2-4 più il danno del veleno . Il mio ninjutsu invece ha valore (6+7)/2=6,5 con un danno probabile di 3-7. Il bonus assegnato è intrinseco alla tecnica







    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Mi scuso per il ritardo, purtroppo una banale febbre invernale mi ha messo K.O. e sto ancora cercando di riprendermi. In compenso, mi è piaciuta questa occasione in cui ho potuto far fare al mio pg la parte del tipo cazzuto che para tutti gli attacchi nemici :asd:



  7. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    6° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 2 e PNG 3 verranno rinchiusi nel genjutsu di Aoi, mentre PNG 1 in entrambe le illusioni di Uriah. PNG4 invece prenderà in pieno tutto i colpi di Shirou e finalmente lo vedrete a terra.
    *Cough...Cough*
    Disteso a pancia in su si girerà di lato, guardando i tre compagni.
    Merda...*COUGH*...
    PNG 4 inizierà a muovere le mani in giro, totalmente a caso.
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Fuku...FUKUSUKE!! *cough* A...attacca l'altro chunin...
    Proverà a far forza sulle braccia, ma queste cederanno e il vostro avversario cadrà faccia a terra privo di sensi.
    Kenzo...Kenzo dove sei?
    PNG 1 proverà a calmarsi, ma sembrerà sotto shock.
    KENZO! Dannati bastardi! Io vi ammazzo!!!
    Vi percepirà e cercherà di guardare in direzione di Shirou.
    Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A testa bassa caricherà Shirou, usando la stessa tecnica usata in precedenza per distruggere la gabbia di Radin.
    TOKKEN!!
    CITAZIONE
    Carica (Tokken) Valore: 9
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Poi subito dopo utilizzerà la gamba destra per darsi la spinta e col ginocchio opposto provando a colpire Shirou in piena pancia.
    Shoushitsu!!
    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio (Shoushitsu) Valore: 9
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Richiede: Corporee 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Poi tornerà da PNG 4 per vedere come sta e lo troverà senza sensi.
    Non ci voleva! Capo!! CAPO SVEGLIATI!! ABBIAMO BISOGNO DI TE!
    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    BLU - - - - - - POLVE - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 111+4+12=129 Danni: 5 Psicologici: Collasso
    PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: 3+3=6
    PNG3: Chakra: // Danni: 5 Psicologici: 3
    PNG4: K.O.




    Galding: Ok, mi è piaciuto molto il post. In un modo o nell'altro il tuo pg ne uscirà molto cresciuto da questa guerra. E' proprio quello che mi aspetto da te :soso:
    La descrizione del genjutsu statico è totalmente inesistente, potevi inserirla, proprio perchè è generica specificando cosa fai vedere all'avversario.
    Il riepilogo è ok :soso: si capisce tutto :soso:
    Voto: 7,8

    Polvrerizer: Bel bel post, mi ha colpito molto :soso: lo scatto d'ira con le 8 porte rende il tutto molto più figo :asd: sopratutto visto che tu e Radin vi conoscevate già :soso: Un appunto sulla fase offensiva, oltre a quanto ti ho già detto lo scorso post, quindi di inserire qualcosa del tuo pg nell'offensiva, magari anche dei pensati. Ti vorrei spronare a più inventiva negli attacchi. Te lo dico perchè sei un taijutsaro come me e so che alla lunga "tiro un pugno" "sferro un calcio alla testa"...ecc dopo un po' diventa tutto uguale e ripetitivo. Prova a pensare a qualcosa di diverso, anche di più elaborato. Roba figa, tutta di role ovviamente, ma che dia quel qualcosa in più al post quando vengono letti.
    Ora in questo post preciso ci sta che la rabbia prenda il sopravvento e il tutto diventi più lineare, ma prova a pensare a uno stile tuo :soso:
    Riepilogo ok
    Voto: 7,8

    Light: Si, capisco il tuo intento come post, ne ho fatti anche io così :soso: quello che posso suggerirti, forse, è di far dilatare ancora di più il tempo. In modo da inserire più dettagli possibili (vedi le schegge della gabbia in frantumi, bellissimi). Il post l'ho trovato ottimo fino alle ultime frasi. Da dopo "MERDA" come "intensità" mi è mancato qualcosa, ma resta ovviamente molto ben fatto.
    Voto: 7,8

    Blu: Post un po'...vuoto. Ottima la parte iniziale, però mi sarei aspettato una bella descrizione del genjutsu, sopratutto da te.
    Voto: 7.5

    Generale: Questa volta non potevate fare nulla per Radin, ma offensivamente avete messo in atto un'ottima strategia. Vi state pian piano riprendendo (meno male :asd:)




    Ho editato lo schema riassuntivo delle posizioni che avevo sbagliato :soso:


    Edited by Uggi - 20/11/2018, 09:56
  8. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Media Voto: 7.5 + 8 + 7.5 + 8.5 + 7 + 7.3 + 7.5 + 7.7 + 6 + 6.5 = 7,35

    Premi: 21 ppe + 110 exp + 2750 ryo









    Lo ribadisco. Non intendo cadere in nessun tipo di tranello, voluto o meno. Hai fatto una scelta, te ne sei implicitamente assunta la responsabilità delle conseguenze che ci sono state. Potrò non essere un top in quanto a costruzione di png ma ritengo di esserlo a livello di creazione di storyline. Rifletti su cosa hai voluto perdere wep, e ricordatelo.








    - Non commento il primo capitolo (quello scritto in giallo). Ho deciso che leggerò ma ignorerò questa e eventuali provocazioni non citandole nella valutazione. Non sono un tipo di persona che cade in questo tipo di interazioni.

    Voto: 6,5

    Continui e palesi riferimenti a me e a quello che è successo. Francamente una cosa fuori luogo che potevi gestire meglio. Post poco sopra la sufficienza.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  9. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou - Sirio




    Per poter proteggere qualcosa di caro, le guerre vengono combattute. Finchè esisteranno i sentimenti che legano le persone tra loro, ci saranno sempre sentimenti che le allontaneranno. Fin quando il sistema degli shinobi non sparirà, questo demone chiamato "Odio" non sparirà, rendendolo appetibile a chi la fuori vuole approfittarne.
    Essere uno shinobi vuol dire confrontare quest'odio ogni giorno della propria vita. Perchè finché esisteranno gli Shinobi.. Non può esistere la vera pace tra gli uomini.
    Radin... io..

    CITAZIONE
    Gli shinobi non dovrebbero ricercare il significato della propria esistenza... È importante che esistano come meri oggetti. E quest'idea è presente anche in Konoha, soprattutto nell'ultimo periodo.
    Con Sirio ci trovavamo all'interno di un campo d'addestramento, subito dopo aver terminato una delle nostre sessioni d'addestramento.
    Ricordo queste parole.. Radin.. io..
    Comunque, gli shinobi combattono sempre con questa realtà. È il naturale processo che compie un essere umano.. Per quanto tu possa addestrarlo, la sua umanità, anche se fosse ridotta come una brace, sarà sempre lì. Siamo gli esseri più sfortunati della terra..

    Tornai in me, osservando nuovamente il mio compagno messo K.O. da una sequenza di attacchi di impressionante furia. Non si muoveva, giaceva a terra a molti metri da noi, oltre i quattro avversari che stavamo affrontando. Sotto la maschera, una riga di lacrime macchiava il codice Anbu, ma non l'orgoglio di uomo. Mi trovavo in un limbo temporale, dove non riuscivo ad avere dei contatti con l'esterno, ma solo voci sfocate.
    Non posso accettarlo.. Sirio.. Adesso Radin..
    Tremai per qualche decimo di secondo, per poi chiudere gli occhi, espirare profondamente, ed accorgermi che qualcuno li accanto a me, stava parlando.
    No... Non ci arrenderemo proprio adesso... Non ora che dobbiamo vendicare Radin...!
    Uriah.. Ha ragione.. Uriah ha ragione...
    I peli del mio corpo si drizzarono per la carica di adrenalina che stava passando lungo il corpo.
    Razionalizza, Aoi. Devi proteggerli.
    Dobbiamo rimanere calmi, tutti e tre. Radin è ancora tra noi, sento che c'è ancora vita in lui. Il chakra scorre regolarmente, quindi è solo svenuto.
    Mi girai verso i due, vedendo Shirou visibilmente agitato e preoccupato per la vita del suo amico.
    Shirou..
    Kindred.. Mi occuperò del vecchio e del baffuto, li bloccherò per molto tempo. Approfittatene, uccidete l'uomo con una benda nell'occhio. Dopo che sarà finito tutto questo, ho un piccolo conto in sospeso con quello li. Shirou..
    Il giovane Chuunin sembrava non stare quasi più nella pelle, all'interno del suo mondo stava ancora elaborando il trauma.
    Kindred, so bene che ci troviamo in difficoltà, ma ascoltatemi. Ne usciremo vivi, e porteremo Radin VIVO a casa con noi. E questa che vi sto dicendo, non è un illusione.
    Cominciai a camminare verso i primi due avversari da sinistra, per poi con un rapido scatto coprire circa 8 metri, posizionandomi di fronte Shirou, leggermente sulla sinistra e quindi perfettamente di fronte i primi due bastardi.
    Siete dei valorosi shinobi, coraggiosi a tal punto da spingere fino all'ultimo istante, usare fino all'ultima energia per proteggere il vostro villaggio... È onorevole. Ma non dovevate fare tutto questo, al nostro compagno.
    Non muovendo un muscolo, lasciai parlare il mio sharingan.
    Illusione demoniaca, Inferno cartaceo.
    Immettendo del chakra nelle loro menti, tentai di catturare tutti e due in un'illusione tanto potente quanto duratura. Cercando di mettere a dura prova le loro menti, lasciai il resto ai miei due compagni.
    Bruciate per come meritate, maledetti bastardi..




    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

  10. .
    FINE
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    PNG 3



    Finalmente anche i konohani erano riusciti a fare una breccia, degna di nome, nella difesa nemica. Chi più, chi meno: Kindred era riuscito a bloccare nel genjutsu il suo avversario, Shirou e Radin ero riusciti a colpire, anche se di striscio, il nemico mentre Itachi aveva portato a compimento tutti i suoi attacchi
    Quando se ne stava “isolato” nella sua gabbia, il Senju provò un minimo di sollievo, in particolare nel vedere che l’anbu con la maschera a forma di demone si era dato una notevole scossa rispetto ai precedenti momenti.
    Nonostante ciò, gli avversari non sembravano aver perso la loro vena di superiorità

    Mandare due chunin e due anbu a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!

    Radin non potè che non dargliene atto

    Fino a questo momento ci sono stati superiori…

    Non sapeva però se poteva dargli pienamente ragione: che effettivamente l’ Hokage li avesse tutti sopravvalutati? Che fosse invece solo la pressione del momento? Quale poteva essere la risposta in quel momento?
    Il Senju scrutava quello che stava accadendo da dentro la gabbia, le cui sbarre coprivano a tratti la visuale.

    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu...

    Ce l’aveva proprio con quello che sembrava essere il “prigioniero”.
    Per un qualche motivo quella frase lo scosse.

    E’ la prima volta che mi metto in gioco?

    Aveva ragione?
    Con lo sguardo fisso nel vuoto, Radin perse nuovamente la concentrazione. Sentiva più lontani che mai quelli che gli stavano vicino, fisicamente e non. Intorno a lui tutto era diventato improvvisamente più sfocato, mentre immaginava sé stesso, spaesato, nella sua mente.
    Si stava riflettendo nel vuoto, mentre cercava di mettere in ordine i suoi pensieri.
    “Sopravvalutati”. “Mettersi in gioco”. “Terrore”. “Guerra”.
    Provava a scacciare queste idee, cercando di aggrapparsi a quelle che avrebbero potuto farlo tornare in sé: “famiglia”. “Amici”. “KONOHA”. Stava allungando la mano, gli sembrava quasi si poter toccare i propri pensieri.

    Ci sono quasi….

    Qualcosa lo fermò

    Eh?

    Non era riuscito ad arrivare a ciò che desiderava: a riportarlo sulla terra ci aveva pensato un leggero dolore al viso. La gabbia si era infranta e delle schegge erano partite alla volta del ragazzo, tanto che una gli sfiorò il volto ferendolo.
    Una goccia di sangue stava cadendo ora lungo il suo volto, non aveva fatto neanche in tempo a realizzare come si fosse ritrovato in quella situazione che in men che non si dica era al centro delle mire degli avversari

    ANCORA!!!?!?!

    Improvvisamente aveva la faccia a due centimetri dal suolo: qualcuno da dietro lo aveva afferrato per le caviglie, prima ancora che il chunin potesse fare nulla.

    CHE DIAVOLO?!

    Si sentì sollevare e cominciò poi a roteare in aria: il nemico lo stava facendo girare a non finire in aria; Radin sentiva addosso tutte le forze fisiche, che si facevano sempre più presenti e pressanti.
    Girava con talmente tanta velocità che non riusciva a focalizzare, neanche lontanamente, quello che avesse davanti.
    Quando la testa aveva smesso di girargli era solamente perché questa era adesso rivolta contro le mura della prigione: il konohano era stato lanciato brutalmente contro la parete dall’altra parte del campo di battaglia e non poteva fare nulla per impedirne un impatto.

    MERDA!

    Con le braccia provò a pararsi, ma l’impatto rimase comunque violento, quasi da fargli perdere i sensi. Stava provando a riprendersi e da sdraiato pronao in cui si ritrovava, stava cercando di rigirarsi in modo da poggiare le spalle sul muro; come se tutto ciò non bastasse i suoi movimenti, seppur minimi, erano ostacolati da dei kunai che viaggiavano ad elevata velocità verso di lui.


    Non c’è nulla che possa fare…

    Per una volta sembrava avesse, veramente, buttato la spugna. Davanti a lui di gran carriera stava avvicinando l’ennesimo nemico

    Non finiscono più…

    Senza pietà, il vecchio con la tunica blu, infierì sul ragazzo quasi esanime.

    Radin vedeva casa sempre più lontana.


    """"RIEPILOGO""""



    Caratteri: 4.005




    © code


    Come scritto nel riepilogo, ho provato a fare meno caratteri, ma più intensi. Spero di aver reso l'idea ed essere riuscito nell'intento con quanto scritto :fiore:
  11. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Per un amico




    L'offensiva della Foglia era stata completata, ma non era andata perfettamente come tutti si aspettavano, il Capo banda era riuscito a schivare due dei tre attacchi scagliati dal Miyazaki, ma sembrava ancora in piena forma.
    Ma come fa un uomo della sua età ad essere così veloce...pensavo fosse il perno debole del team, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    Appena i Konohani si rimisero in formazione, Radin si chiuse nella gabbia che precedentemente il team di Konoha aveva tentato di usare contro gli avversari, fallendo miseramente, ma questa mossa scaltra del Senju, sembrò non impensierire minimamente i ninja nemici.
    Mandare due chunin e due anbu...
    Il capo banda squadro i due Anbu dalla testa ai piedi, per poi continuare la frase lasciata in sospeso.
    a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Ci stanno sottovalutando...forse potrebbe essere la nostra carta vincente, se si sentono sicuri potrebbero fare qualche passo falso...l'unica cosa e...che non dobbiamo cadere alle loro provocazioni!
    Rialzandosi sulla gamba ancora sana, l'uomo con la benda riuscì a dire solo un espressione.
    Tsk...
    Dopo di chè, il capo continuò con il suo monologo.
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu...Ti senti più sicuro lì dentro?...io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Il capo si stava riferendo a Radin, ma tutto quel discorso era solo per permettere all'uomo con la band di liberare il suo amico dal Genjutsu, che sembrava aver duramente sofferto quell'illusione.
    Bruciaaaa!!
    Calmati Fukusuke! Era solo un illusione...
    Era così reale...ancora mi sento bruciare...
    Dopo quel piccolo teatrino, l'uomo con la benda prese parola.
    Ve l'ho detto di stare attenti a quegli occhi...Capo, sai che è da un po' che certo un occhio nuovo...uno sharingan mi farebbe comodo eheh...mentre gli altri due...8 porte e mokuton, pupi alle prime armi, ma con tecniche interessanti...
    Beh ha ragione, dei nemici di una portata così grande, in una missione che puzza tanto di invasione, è sicuramente la prima volta per me e Radin, forse anche per Itachi e Kindred, ma questo non vuol dire che non possiamo vincere! Dobbiamo pensare bene a tutto quello che facciamo, se non commettiamo errori, possiamo farcela!
    Ma nonostante il Capo cercava di mantenere un certo aplomb, uno dei suoi sottoposti, precisamente l'uomo con i baffi, sembrava essere impaziente.
    Possiamo pensare a farli fuori...?
    Kyuroku ha ragione...non sottovalutiamoli!
    Mi hanno fatto incazzare!!
    Allora prima pensate al topolino!!
    Sempre con sincronia e assurda velocità, il team avversario partì all'attacco, l'obbiettivo era sempre lui, Radin, che ancora veniva preso di mira da quegli sbruffoni, nonostante il fatto che, rinchiuso in quella gabbia, il Senju non poteva fare molto. Con una poderosa spallata, il più giovane, e di sicuro il piuù abile nei Taijutsu, sfondò la gabbia di legno, subito si frapposero gli altri due manigoldi, che coprendo la visuale a Radin, quest'ultimo non potè vedere il ragazzo, che dopo la carica, velocemente girò alle sue spalle.
    DEVO INTERVENIRE!
    Ma il Miyazaki non fu abbastanza veloce per poter porre fine alla letale offensiva dei nemici, il più giovane del gruppo, afferrò il Senju alle gambe, e dopo aver roteato su se stesso, Radin venne scagliato verso l'alto a diversi metri fino a farlo schiantare verso il muro più lontano della prigione, non ancora contenti, gli avversari conclusero con un altro attacco, sempre sul povero Radin. Il capo, dopo aver spiccato un grande salto, atterrò con una poderosa ginocchiata, prendendo in pieno Radin e alzando un gran polverone, per poi subito riprendere posizione schierandosi proprio fra Shirou Itachi e Kindred, e il loro compagno, che non dava segni di vita.
    Non è possibile!
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    Non è possibile...
    Come se avessero scelta...
    Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...
    Non è...
    POSSIBILE!
    Furioso e preoccupato per il suo amico, Shirou partì a testa bassa verso i nemici, dimenticandosi per un momento della pericolistà di quegli elementi.
    VI AMMAZZO UNO AD UNO BASTARDI!
    Il primo, o meglio, quello che Shirou si trovò davanti per primo, era l'uomo con la benda, che stava per assaporare l'ira del Miyazaki, fortunatamente per lui Itachi, era intento a lanciare delle illusioni verso i suoi nemici, questo avrebbe permesso a Shirou di agire con più facilità nel suo impeto di rabbia.
    TU SARAI IL PRIMO, MONOCCHIO DI MERDA!
    Il primo attacco di Shirou fu un calcio verso l'alto, cercando di colpire il suo avversario sotto il mento, poi con una spallata, tentò di travolgere il nemico in pieno petto a mezz'aria, e per finire con un pugno con il braccio sinistro, cercò di colpire in pieno volto il suo avversario, cercando con quell'ultimo forte colpo, di far cadere faccia a terra il nemico. Dopo quell'attacco, senza preoccuparsi se il suo avversario fosse effettivamente finito al tappeto oppure no, il suo unico pensiero era andare verso Radin per accertarsi delle sue condizioni, mettendosi in grande pericolo, dato che sarebbe finito nella morsa dei suoi nemici, fortunatamente a farlo tornare alla ragione, fu Kindred.
    SHIROU! FERMATI! Radin non vorrebbe questo.. Dobbiamo rimanere concentrati!
    Il Konohano stoppò la sua corsa.
    Ha ragione...mi sono fatto trasporatare dalla rabbia...però....
    CAZZO!
    Con una capriola aerea all' indietro e scavalcando i suoi nemici, Shirou si rimise al punto di partenza.
    Vi chiedo scusa per come mi sono comportato, ma dobbiamo mettere al tappeto questi pezzi di fango, dobbiamo farlo PER UN AMICO!
    Non ti preoccupare, è comprensibile...
    Dette quelle parole, il caposquadra iniziò ad attaccare il tipo con la bandana.
    Ho davvero rischiato di farmi chiudere da quei tizi, spero di aver almeno messo K.O il tizio con la benda...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 5946

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice (Spallata)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 8 metri per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 8 metri rimettendomi al posto di partenza = 16/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 52
    Chakra rimasto/posseduto : 88/140
    Danni Fisici : 1 (subiti per la innata)
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE
    Questa volta tre piccole note :
    1)Mi scuso perchè mi sono accorto adesso che nel post precedente ho fatto un casino con i colori, in questo è tutto giusto
    2) Anche questa volta, se non si fosse capito nel post, tutti i miei attacchi sono rivolti a PNG 4
    3) Spero di aver reso il riepilogo un po più capibile come mi avevi chiesto :beer:
  12. .


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Mai abbastanza





    L'offensiva dei Konohani andò a buon fine: quello che sembrava essere specializzato nei genjutsu ed il ragazzo con la bandana rimasero colpiti dai vari attacchi che gli erano stati portati. Il primo cominciò addirittura a zoppiccare, visibilmente al limite; l'altro invece cadde completamente nell'illusione di Uriah. L'unico che continuava a non rimanere troppo ferito dai vari attacchi era il capo che, seppur anziano, riusciva a superare in velocità quasi tutti i loro tentativi di attacco.
    Maledizione... Lui è un capo degno di questo nome...
    Mandare due chunin e due anbu - a quanto pare alle prime armi - contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Mentre il vecchio pronunciava quelle parole lo sguardo ricadde sui due Uchiha.
    Ma non dobbiamo farci distrarre da queste provocazioni...
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu.. Ti senti più sicuro lì dentro?
    In quel momento, mentre continuava a parlare di Radin rinchiuso nel suo scudo, il quarto ninja - quello con la bendia sull'occhio - andò a liberare il compagno dal genjutsu.
    Non possiamo andare avanti così... Dobbiamo metterlo fuori gioco...
    Io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Cominciò quindi uno scambio di battute tra i quattro: il ninja del té non sembrava aver gradito l'illusione mentre il tizio con la bandana era rimasto particolarmente colpito dalla performance messa in campo da Aoi ed Uriah tanto da aver deciso di sostituire l'occhio perso con uno dei loro sharingan!
    Ci trattano come ragazzini...! Giuro che li uccido...
    Gli cavo l'unico occhio che gli è rimasto con le mie stesse mani, lo giuro.
    Allora prima pensate al topolino!!
    Quella frase suonò come un "via" per il resto del team: il giovane con la bandana rossa andò a caricare la cupola di legno in cui si era rinchiuso Radin. Quando la protezione andò a pezzi allora intervennero anche il capo ed il tipo baffuto che, dando manforte al terzo, gli permisero di prendere il Senju per le gambe e scaraventarlo a molti metri di distanza.
    Cazzo! Radin!! Sono stati velocissimi...! TROPPO veloci!
    A quel punto fu lo stesso capo a correre in direzione del povero chunin colpendolo con una ginocchiata sullo stomaco, aiutato dal compagno baffuto.
    KYAAAAIII!!
    RADIN!!
    Il colpo fu talmente potente ed intenso da sollevare un polverone e rompere una parte del muro della prigione.
    Dalla nube di polvere che si era alzata ben presto fuoriuscirono i due ninja del té che, riunendosi al resto del proprio team, andarono a rimettersi nella posizione di partenza lasciando Radin steso a terra, apparentemente privo di vita.
    Non posso crederci...
    Inutile dire che Uriah si sentì le gambe cedere: se non fosse stato per l'adrenalina del combattimento sarebbe sicuramente caduto a terra. Non riusciva a credere che qualcuno fosse veramente morto, qualcuno tra i loro... La squadra di supporto lo aveva colpito, certo, ma non ci aveva mai scambiato più di qualche parola e, soprattutto, non erano morti per colpa sua! ....SUA!
    L'ho ucciso io..
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    Come a rigirare il coltello nella piaga il capo indicò i cadaveri dei membri dell'altra squadra.
    Come se avessero scelta... Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...
    No... Non ci arrenderemo proprio adesso...
    Uriah finalmente riuscì a distogliere lo sguardo da Radin guardando con ferocia i quattro ninja del té.
    Non ora che dobbiamo vendicare Radin...!
    Dobbiamo rimanere calmi, tutti e tre. Radin è ancora tra noi...
    Sentendo quelle parole non poté non girarsi in direzione del suo compagno Uchiha guardandolo con uno sguardo pieno di speranza... Come faceva a sapere che Radin fosse ancora vivo? Non riusciva a vedere il sistema del chakra del Senju con chiarezza da quella distanza e, comunque, con tutte quelle ferite non sarebbe rimasto in vita ancora a lungo..
    Kindred.. Mi occuperò del vecchio e del baffuto, li bloccherò per molto tempo. Approfittatene...
    Nel mentre che Aoi stava descrivendo la nuova strategia Uriah non poté non posare lo sguardo su Shirou, evidentemente molto provato dalla visione dell'amico svenuto a terra.
    Loro si conoscevano già... Deve essere un duro colpo per lui... DEVO impegnarmi, DEVO essere un vero leader...
    Strinse forte il pugno, aveva solo voglia di sfogarsi.. Era completamente inutile, solo un peso per il suo team...
    Illusione demoniaca, Inferno cartaceo! VI AMMAZZO UNO AD UNO BASTARDI!
    Nel momento in cui l'Uchiha provò a rinchiudere i due ninja all'interno del genjutsu Shirou scattò nella direzione dell'uomo con la benda, coperto dalla solita aura che segnava l'utilizzo delle otto porte.
    Cazzo...! CAZZO! NON PURE LUI!
    TU SARAI IL PRIMO
    Nel tempo in cui Uriah fece qualche passo in avanti per provare a fermare il compagno questo già si era lanciato contro l'avversario ed aveva cominciato a tentare un'offensiva feroce, guidata dalla furia cieca del momento.
    ...Non lo permetterò... NO!!
    SHIROU! FERMATI! - La sua voce suonò dura nel campo di combattimento, come se stesse rimproverando il chunin - ..Radin non vorrebbe questo.. Dobbiamo rimanere concentrati!
    Non appena Shirou ascoltò le parole del suo capitano si bloccò, evitando di buttarsi a capofitto sul Senju ma tornando al sicuro vicino ai suoi compagni.
    Vi chiedo scusa per come mi sono comportato, ma dobbiamo mettere al tappeto questi pezzi di fango, dobbiamo farlo PER UN AMICO!
    Non ti preoccupare, è comprensibile...
    Cercò di far cadere immediatamente l'argomento. La sua attenzione in quel momento era solo per uno di quegli avversari, il tipo che si era lanciato contro Radin poco prima.
    Devo approffitare di questo momento... Li attaccherò adesso che sono concentrati su di me..
    Non mi sono dimenticato di te!
    Richiamando l'attenzione dell'unico avversario ancora non colpito dai Konohani cominciò a comporre dei sigilli quindi, dopo aver lanciato uno sguardo verso il tipo con la bandana, tentò di farlo cadere all'interno di una delle sue illusioni più semplici mantenendo l'ultimo sigillo che aveva formato.
    Magen: Jubaku Satsu!
    Ed ora...
    Se l'avversario fosse caduto nell'illusione allora l'avrebbe interrotta prima del normale in modo da provare a rinchiuderlo in un altro genjutsu che, in caso, gli avrebbe oscurato la vista rendendo l'offensiva successiva più difficoltosa.
    Mashu mi ucciderà se Radin muore.. Non posso permettere che anche qualcun'altro faccia questa fine...
    Abbiamo ancora una possibilità ragazzi, vinceremo... Ne sono certo...!


    Caratteri: 6.591



    Riepilogo




    Un piccolo appunto sulla caratterizzazione del mio pg.. Nell'ultima missione, mentre la guerra era congelata, ho cominciato a dargli un po' di carattere da "leader"..
    Durante questa guerra voglio mantenerlo sempre sul "non so che fare" in modo da spronarlo ancora di più a crescere :soso:
  13. .

    maxresdefault



    Non riesco a trovare delle parole adeguate a te in questo momento. Riesco solo a dirti che a modo tuo hai irrimediabilmente segnato la mia vita. Sento comunque il bisogno di tributarti in qualche modo Stan facendoti sapere quanto la gente ti volesse davvero bene e ti fosse riconoscente per quello che hai creato. Grazie. Grazie di cuore. Excelsior!

    Un saluto da chi ha lavorato con te...









    Potete lasciare un messaggio se volete, un vostro ricordo, un pensiero... Chissà... Magari da lassù vedrà tutto...

    Ciao Stan :fiore:

    Edited by circu - 17/11/2018, 12:04
  14. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Traccia libera. Concludi la missione come meglio credi, coerentemente con quanto successo nel corso della stessa. Chiusura a piacere.

















    //


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:








    - Un consiglio spassionato, che non vuole essere un rimprovero. Una delle principali difficoltà di uno scrittore è che ogni suo lavoro deve sempre essere unico e distinguersi dai precedenti, senza naturare quello che è il suo stile. Se tu utilizzi uno stratagemma come il wrestling la prima volta viene accolto con sorpresa, la seconda piace, dalla terza incomincia a diventare una cosa un pò scontata pur mantenendo una certa originalità. L'effetto che si ha sulla lettura però conta e non trovare le cose che si scrivono "scontate" è importante. Per esempio da un pò di post a questa parte è facile per me sapere che all'interno del post ci saranno quasi sicuramente riferimenti alla pallavolo e al wresling. Capisci bene che dopo un pò l'entusiasmo cala, nonostante comunque giudichi il tutto godibile. Semplicemente non è godibile come l'inizio. E', lo ripeto, un consiglio, non un rimprovero.

    - Non sono così ritardato da non sapere che significa Moshi Moshi wep :yao:

    - "ALLORA ADESSO IL POSTO TRA LE TETTE DI HIME-HIME È MIO???" :wtf: E' pure ambito quel posto lì? :yao:

    - "SOLO UN RINCO$#¥%€£O FAREBBE UNA COSA DEL GENERE!!!" ah quindi ora sarei un rincoglionito? :ice: Interessante... :ice:

    Voto: 6

    Ne avrei da scrivere ma ti ho dato sin troppe argomentazioni in forma privata. Il perchè della valutazione che ti ho dato lo sai benissimo. Quanto vedi scritto nei commenti della valutazione non l'ho volutamente cancellato perchè non sarebbe stato corretto nei tuoi confronti.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:







    La missione la concluderai con me. Dalla prossima attività passerai al tuo nuovo master.
  15. .

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Le bambine grandi non piangono mai



    Dall'altra parte porta si riuscivano a sentire dei borbottii soffusi, prima che una voce pungente – con un tono scocciato – intimò ai ragazzi di entrare.
    La stanza era molto grande, arredata nei più minimi particolari. Unica pecca? I colori dell'arredamento oscillavano sulla scala cromatica del rosa: rosa, rosa pastello, rosa shocking, fucsia... insomma, un pugno nell'occhio.
    All'interno di essa vi erano tre persone: una era Tsubasa-chan e Yuki l'aveva riconosciuta solo per i lunghi capelli neri. Accanto a lei, invece – beh, più che accanto era proprio chinata su di lei a fare chissà cosa – un' eccentrica ragazza dai capelli biondi e dal vestiario sgargiante.
    E da dove l'hanno pescata questa qui pensò arricciando il naso.
    Quindi siete voi i ninja che L'Hokage ha inviato a proteggere Tsubasa? l'altra donna, quella vestita di tutto punto in tailleur, camicia e giacca – praticamente quella che stonava alla grande in quella piccola casa delle bambole – si rivolse ai ragazzi, avvicinandosi e squadrandoli da capo a piedi da dietro i suoi occhiali rossi.
    Meh, speravo in qualcosa di meglio... asserì con disappunto, scannerizzando con gli occhi i tre ragazzi.
    Yuki, di tutto risposta, inarcò il sopracciglio contrariata... beh, diciamo più irritata che contrariata.
    Guarda te! Come osa?! Dammi il via libera, la incenerisco e poi spargo le sue polveri. Almeno può servire da concime per la terra E Kurama non era stato l'unico ad arrabbiarsi.
    Anche se nessuno se n'era mai accorto, Yuki era molto attenta ai particolari. E di certo il repentino cambio di umore di Kenta non l'era passato di certo inosservato né tanto meno Mamoru che con un gesto repentino si era portato avanti, una mano sul petto del compagno, ed aveva preso parola.
    Ci dispiace deludervi aveva detto Memoru accennando un leggero inchino Ma le garantiamo che faremo di tutto per garantire la sicurezza di Tsubasa-Sama
    La donna col caschetto stava di nuovo spalancando la bocca, sicuramente per sparare qualche altra sentenza ma una voce acuta e squillante la fermò.
    SONO sicura che faranno un lavoro OTTIMO! la voce apparteneva alla giovane idol, la quale aveva appena finito di spalmarsi tutta quella robaccia femminile, robaccia la cui Yuki ancora non comprendeva bene la funzione. Però doveva ammettere che stava bene, cioè almeno quello era ciò che si diceva quando una persona aveva le ciglia allungate, le guance rosa e le labbra sbrilluccicanti... giusto?
    Spero di non darvi troppi problemi aveva detto sorridendo e la cosa aveva fatto innervosire Yuki.
    Cosa c'è? Qualcosa non va? aveva detto Kurama avvertendo il cambiamento fulmineo della ragazza dai capelli bianchi.
    Si. Quello è il sorriso di una che darò molti problemi, credimi
    Sarà un onore proteggerla, Tsubasa-Sama! Aveva detto quasi balbettando Mamoru, diventando rosso come un peperone.
    Ha davvero usato con lei il suffisso -SAMA. Questo è un altro idiota, basta
    Chiamatemi Tsu-Pyon! aveva squittito l'attrice, mentre Yuki sbuffò.
    La sua voce... la sua voce è orribile
    Ed io come posso chiamarvi? e gli occhi si posarono sulla figura della contenitore del nove code, che con quella domanda si trovò completamente spiazzata.
    Non è che non volesse dirle il suo nome, il fatto era che non voleva proprio essere chiamata.
    Quanta melodrammaticità
    Tu non capisci, questa sarà una gatta da pelare. E non voglio che mi chiami con quella vocina in continuazione: “Yuuuuu-pyooooon... Yuuuu-chaaaaan”... No. E' escluso. Io lo psicoterapeuta per i miei nervi ancora non lo voglio
    Io sono Kenta-Kun, mentre i due simpaticoni lì sono Mamoru-kun e Yuki-chan. Il ragazzo aveva ripreso la parola con quel suo modo esuberante che irritava la ragazza al massimo, beccandosi da parte della ragazza uno sguardo tagliente che non passò inosservato.
    La sua faccia parlava chiaro: Kenta, io ti uccido.
    Bene, stiamo perdendo tempo. Tsubasa-san, a breve gireremo la scena nel bosco. Si sbrighi a vestirsi la donna dai vestiti “seri” tagliò corto con quel teatrino – e questa cosa a Yuki non dispiacque affatto poi si rivolse ai ragazzi Mentre voi... fate qualcosa. Qualsiasi cosa voi dobbiate fare .
    I ragazzi annuirono prima di uscire da quella stanza.
    Yuki fu la prima: quel rosa le stava dando alla testa.



    ***




    Alla fine, dopo essersi messi al corrente sulla location, i ragazzi decisero di perlustrare il territorio. In realtà era stata un idea di Yuki quella di informarsi sul programma prima di vagare a vuoto e dividersi alla cavolo. Parlando con lo staff, poi, aveva deciso che sarebbe stato meglio perlustrare da cima a fondo il bosco, dato il caso che l'attrice avrebbe girato una scena lì.
    Ed eccoli lì, che saltavano da un ramo all'altro in cerca di qualcosa che avesse potuto destare sospetto, controllando le foglie una ad una.
    Ovviamente, però, la tranquillità era un bonus extra nel suo team, bonus che non le era stato concesso, dato che essa era stata subito interrotta da un commento idiota. E di chi, sennò?
    ”Chiamatemi Tsu-Pyon!” Kenta mimò la voce della ragazza Dovevi vedere la tua faccia! disse tra una risata e l'altra, cercando con gli occhi Yuki in cerca di un suo appoggio nello sfottò. Cosa che, ovviamente, non avvenne.
    Stiamo lavorando, Kenta! sbottò scocciato il ragazzo.
    Sai...ero tentato di dirle che la tua camera è tappezzata di suoi poster! il ragazzino continuava a infilare il dito nella piaga, talmente in profondità che il viso del suo compagno diventò paonazzo.
    Ti ho detto di smetterla! Già la sua manager pensa che siamo tre idioti... Evita di dimostrarle che ha ragione
    Beh, il burberino non ha tutti i torti contestò la volpe.
    Yuki, che fino a quel momento era stata zitta, si fermò su un ramo poco lontano dal set e si rivolse ai due ragazzi.
    Sentite voi due, io sono qui per svolgere il mio compito non per fare da babysitter a due mocciosi come voi. Quindi, provate solo a fare qualche guaio e tu... marcò il tu, guardando Kenta fisso negli occhi Tu prova a far ancora il pagliaccio e ti prendo a calci. Se fate fallire questa missione perché siete degli idioti, vi farò cosi male che vi pentirete di essere venuti qui con me. Sono stata chiara?
    Bel discorso. Ti candideranno per il nobel per la pace
    S-si signora!
    Questo è un altro che non ha capito nulla.
    Seh...Comunque sembra tranquillo, possiamo lasciare che girino questa scena disse Mamoru risoluto, lanciando uno sguardo alla ragazza.
    Bene! sbottò incazzata, da tipica teenager adolescenziale, correndo verso la troup.
    Via libera ragazzi! aveva urlato Kenta da ben 15 metri di distanza, sbracciandosi da uno dei rami.
    Dobbiamo aprire la rubirca: “Mille metodi per non attirare l'attenzione”
    Cosa ho fatto di male... piagnucolò mentalmente, scendendo dall'albero ed incamminandosi verso il set, esattamente si avvicinò al tavolo del rinfresco dove era stato allestito un piccolo banchetto, prendendosi qualcosa da mangiare.
    Lì, poteva notare, anche altre persone: oltre a Tsubasa, vi erano altri attori, alcuni ripetevano le battute, altri svolgevano riti scaramantici pre-ripresa ma uno di loro catturò maggiormente la sua attenzione.
    Era altro, molto alto. Indossava una camicia ed una cravatta color cremisi, lo stesso colore di cui erano fatti occhi e capelli. Era... carino.
    Alla ragazza si dipinsero leggermente le guance di rosa, cosa che si notava molto dato che la sua pelle era completamente bianca.
    Ehi ehi ehi ragazzina, placa gli ormoni. Non sono psicologicamente pronto per attraversare questa fase dagli occhi di una donna.
    Io non ho pensato nulla! pensò Yuki sulla difensiva, diventando sempre più rossa. Che le succedeva?
    Io non volevo essere una ragazza... cosa è questo!
    Ragazzi, c'è la posta dei fan! una voce la distrasse dal suo conflitto adolescenziale interiore, catturando la sua attenzione.
    Questa è per tra Fuyuki Gouma mentre questi... disse trasportando un mazzo di rose e delle lettere Sono per Tsubasa-Sama
    I fiori portali pure nel camerino, queste le prendo io aveva detto la manager Midori – nome che aveva captato ascoltando uno degli stagisti parlare male di lei – aprendo subito una.
    Sei fantastica, sei brava, bla bla bla... uno scoppiettio attirò l'attenzione di tutti i presenti, che si girarono spaventati.
    Cosa diavolo... una delle lettere aperte da Midori era scoppiata, finendo per incenerirle la frangia amata. L'espressione della manager, comunque, era un misto tra rabbia, irritazione e paura.
    Qualcuno ha appena attentato alla vita di Tsubasa! E voi? EH? Voi cosa fate? disse sprezzante, rivolgendosi palesemente al team di Konoha Non ve ne siete neanche accorti!
    Lo sa che non avete la vista a raggi x?
    Non è questo il punto. Sa che le lettere vanno controllate prima in redazione? Qui qualcosa non mi torna
    Comunque di questo parleremo più tardi. Siamo già in ritardo con le tempistiche. Finiremo questa scena e voi non credete di scamparla così


    ***




    Alla fine la scena era stata girata, non proprio con successo a causa degli avvenimenti, ma era stata girata.
    Alla fine bisognava organizzarsi sul da fare: Mamoru, poi, aveva avvertito i due ragazzi di rimanere lì che lui doveva fare una cosa. Il finale? Aveva parlato con Midori – anche se Yuki sosteneva più che l'avesse supplicata – e l'aveva convinta.
    Bene, e di cosa l'avresti convinta?
    Di rendere Tsubasa-sama protetta come si deve. Per questo tu le starai accanto, e dormirai nella sua stanza E se non avevate mai sentito ridere Yuki, beh, quello era il momento per sentire la sua risata.
    Ah si, beh, te lo scordi. Io con lei non ci sto in camera.
    Ehi, sei l'unica donna. E poi non abbiamo molta altra scelta, quindi adesso tu l'accompagnerai in camera e la terrai d'occhio
    Te l'avevo detto che questa sarebbe stata solo fonte di guai.
    Solo una parola frase aleggiava nella testa della ragazza: che strazio.


    ***




    Questa è la mia camera, scusa se è un po' disordinata. Solo non pensavo saremmo arrivati fino questo punto disse la ragazza mostrandole la stanza in cui avrebbero dormito.
    E comunque non bastava l'aggettivo disordinata per descrivere quel luogo. Yuki aveva timore che una volta entrataci dentro, non ne sarebbe più uscita.
    Sai a me è sempre piaciuto questo ambiente: cantare, ballare, recitare... insomma, questo mondo mi ha sempre affascinato Yuki percepiva la sua voce come lontana, triste, malinconica. La voce di chi vedeva un ricordo lontano intangibile.
    Sai, ho fatto provini su provini...mi sono impegnata tantissimo in tutto ciò che facevo per poi scoprire che non erano le mie doti che venivano apprezzate ma il mio aspetto. Anche questa parte non è stato merito mio... la sua voce aveva iniziato a tremolare, come se stesse sul punto di piangere Poi sono iniziate queste cose... prima non ci avevo dato tanto peso ma poi, poi è diventata un agonia. Non so mai quando può accadere qualcosa di brutto. E il peggio lo temo per chi mi è intorno... E li le lacrime si erano fatte spazio sul viso minuto di Tsubasa.
    Yuki si sentì estremamente a disagio in quella situazione: lei non era fatta per consolare le persone non...non glielo avevano mai insegnato come si fa per essere gentili, o d'aiuto. Poi un ricordo fugace le attraversò la testa e così poggiò la sua mano sulla testa della ragazza.
    Non dovresti ehm, piangere. Tutto andrà bene aveva detto incerta, non per le parole, ma dubbiosa che quel gesto avesse potuto bastare.
    S-si... hai ragione... devo pensare positivo disse tirando su col naso.
    Tu... tu perché hai deciso di diventare un ninja a quella domanda, yuki non rispose.
    Davanti ai suoi occhi, un immagine di un tempo passato si ripresentò. Sembrava molto vivida.


    CITAZIONE
    NO! Non è vero! Io lo so Una piccola bambina dai capelli bianchi come il bucaneve si dimenava, col viso il lacrime, in una stanza. Davanti a lei una figura femminile la guardava stanca.
    Mi stai discendo una bugia! Lui non è mo... i singhiozzi le interruppero la frase.
    Le urla della bambina riecheggiavano in tutta la casa, mentre le lacrime continuavano a scorrere.
    Cosa direbbe se ti vedesse ora? Eh? Yuki... dovresti smetterla di piangere. La donna andò vicino, poggiandole la mano sulla testa:
    Lo sai bene: le bambine grandi non piangono mai.




    Yuki sospiro. Lei era diventata un ninja, perché altrimenti sarebbe finita come lei.
    Beh, credo sia ora di andare a dormire. Domani penso ci sarà tanto da fare. Non vogliamo mica rischiare di non riuscire a completare le riprese!
    Yuki annuì, per poi sedersi sulla poltroncina reclinabile di fronte al letto.
    Lei di sicuro non avrebbe dormito: aveva un compito da svolgere







    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»






    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.



    Acquisti effettuati:
    1 lama di chakra: 200 ryo
    10 makibishi:10 ryo
    7 shuriken:90 ryo
    TOTALE 300 RYO






    Scheda 1



    Scheda 2



    Scheda 3




    Edited by Byakko - 27/11/2018, 01:15
1792 replies since 18/4/2010
.
Top