Votes given by white eye princess

  1. .
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Himeko

    ETO.....a dir la verità mi chiamo Himeko.... Sarà un onore combattere di nuovo con te!!


    Il pubblico era ovviamente tutto dalla parte della ragazza, giocava in casa dunque il tifo era di parte, ma questo non scoraggiava Yoko che mentre ascoltava le urla di qualche forsennata, vide partire la combattente verso di se, si moltiplicò con l’intento di effettuare un attacco combinato con le sue stesse copie, una mossa di tutto rispetto che metterebbe in difficoltà molti ninja, molti ma non tutti.

    Mica male, primo passo, annullare la superiorità numerica.


    Kage bushin no Jutsu!


    Comparvero anche dalla sua parte tre cloni che si lanciarono subito contro gli alterego della sua avversaria, avere otto combattenti in soli dieci metri quadrati non era il massimo ma sempre meglio che rimanere in quattro contro uno.


    Coraggio!


    Il ninja evitò abilmente le armi lanciategli addosso dall’originale avversaria rimanendo comunque sorpreso dalla velocità delle armi, non ebbe lo stesso problemi nello schivare sia shuriken che wakizashi, subì inaspettatamente il calcio ma evitò con un'agilità sconcertante il jutsu avversario partendo dunque lui stesso all’offensiva.

    Passo numero due, elettrizzare l’incontro.


    Nelle sue gambe confluì il chakra elettrico donandogli una maggiore velocità rispetto a quella che naturalmente possedeva, stava utilizzando la tecnica del colpo della saetta, arrivato a pochi centimetri dall’avversaria, compì uno spostamento repentino sfuggendo per un attimo alla vista della combattente arrivandole alle spalle, dopodiché passò il chakra alla mano destra per poi cercare di toccarle la gamba destra, forte della posizione strategica cercò di colpirla sui fianchi contemporaneamente utilizzando i due grandi bracciali che indossava, erano delle armi complete, permettevano di difendersi e di attaccare in maniera pesante. Aprì le braccia per poi richiuderle rapidamente per colpire, subito dopo si allontanò solo col busto per vibrare un calcio di collo pieno mirando al punto in cui si sarebbe dovuto concentrare il chakra raiton del jutsu usato poco prima, per finire poi con l’allontanarsi facendo un balzo all’indietro di circa due metri.

    E quelli che fanno?


    Nel frattempo i tre cloni si erano andati a scontrare contro le copie di Himeko, due avevano bloccato i lanci delle armi frapponendosi deviandole con gli spiedi che ovviamente anche loro possedevano, ne destinarono tre per ogni arma lanciata, per poi estrarre le katane e cercare di fare a fettine i rispettivi avversari, sembravano sincronizzati, utilizzarono uno stile particolare che consisteva nell’attaccare il nemico nel momento stesso in cui veniva estratta la spada dal fodero compiendo così un singolo movimento repentino e per la maggior parte delle volte inaspettato dal basso verso l’alto.
    Uno dei tre ebbe un compito un po' più facile, non doveva intercettare nè schivare attacchi, doveva bensì parare il colpo diretto a Yoko e attaccare a sua volta il clone con la wakizashi in mano, quindi con un balzo gli arrivò di fronte estraendo così la sua katana utilizzandola come una sorta di scudo ma la posizione di vantaggio lo mise in condizione di venir ferito alla spalla sinistra, fece scivolare la lama per poi sferrare un fendente dal basso verso l'alto quasi istantaneo al momento in cui venne leggermente ferito.

    Non sono decisamente male come spadaccino… ahaha.


    Il tifo continuava imperterrito ma lui sembrava quasi non accorgersene più, ormai era entrato in gioco e nulla poteva più distrarlo, doveva stare concentrato al massimo, abbassare la guardi anche solo per un istante avrebbe voluto dire terminare il duello con una sconfitta cosa che lui ovviamente non voleva.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Kage Bunshin no Jutsu
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    Faccio 3 cloni e do loro 1 chakra
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Evito gli shuriken lanciati da Himeko
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Evito la wakizashi di Himeko
    Azione non offensiva - Difesa semplice 3: Evito il palmo distruttivo
    Lei attacca con 4.25 io schivo con [ Destrezza + Velocità ] /2 ---> 6
    Tecnica offensiva: uso il Colpo della saetta
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Energia: Gialla]
    Forte della mia velocità e del suo potenziamento (+1) le arrivo alle spalle per poi cercare di colpirla alla gamba destra
    Azione di movimento 1: i pochi centimetri che ci separavano (meno di un metro)
    Attacco semplice 1 e 2: cerco di colpirla ai fianchi in contemporanea con i bracciali
    Attacco semplice 3: cerco di colpirla sferrandole un calcio alla gamba destra
    il calcolo per il colpo della saetta e i 3 attacchi semplici è: [ Velocità + Forza ] /2 ---> 4.5
    Chakra consumato:
    Kage bushin no jutsu: 3 cloni dando 1 chakra a testa, dunque 6x3+3=21
    Colpo della saetta: 8 ma pago la metà per via di zen 5 dunque 8/2=4
    21+4=25
    140-25=115
    Chakra rimasto/posseduto: 115/140
    Ferite subite: ???
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi/Farmaci rimaste/possedute:
    Oggetti:
    CITAZIONE
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 0/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 0/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    2 metri di Bende (un metro in ogni arto)

    Posizione del PG: un paio di metri alle spalle della ragazza
    Distanza dall'avversario: un paio di metri alle sue spalle

    CITAZIONE
    Riepilogo Cloni 1 e 2
    Azione Gratuita 1: Estraggono 3 spiedi per mano
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Deviano le armi lanciate dai cloni nemici con gli spiedi (3 per ogni shuriken):
    i nemici attaccano con 4.25, loro intercettano con [Velocità arma* + Forza ] /2 ---> 4
    Azione di movimento 1: si avvicinano ai due cloni nemici fino a poco meno di un metro
    Azione Gratuita 2: Estraggono la katana
    Attacco semplice: Mentre estraggono le armi provano a colpire in un solo movimento
    Attaccano con [ Velocità + Forza ] /2 ---> 4.5
    Chakra consumato: Nessuno
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Ferite subite: ???
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi/Farmaci rimaste/possedute:
    m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 0/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) - 6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    2 metri di Bende (un metro in ogni arto)

    Posizione del PG: meno di un metro dal nemico
    Distanza dall'avversario: meno di un metro

    CITAZIONE
    Riepilogo post clone 3
    Azione di movimento 1: balza di un paio di metri verso il clone con la wakizashi
    Azione gratuita: estrae la katana
    Difesa Semplice: para il colpo con la katana ma si ferisce leggermente alla spalla
    difende con [ Resistenza + Forza ] /2 ---> 3.5
    Attacco semplice: prova a colpire in un solo movimento
    Attacca con [ Velocità + Forza ] /2 ---> 4.5
    Chakra consumato: Nessuno
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ottimali
    Armi/Farmaci rimaste/possedute:
    m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 0/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) - 6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    2 metri di Bende (un metro in ogni arto)

    Posizione del PG: Vicino al punto di partenza di Yoko
    Distanza dall'avversario: circa 50 cm dal clone con la wakizashi



    Edited by Yoko Kurama - 27/4/2012, 23:58
  2. .
    Legenda:
    Parlato
    Pensato

    Yoko Kurama stava mangiando un pasto prelibato da lui stesso cucinato, appena finito lavò le stoviglie e scese di casa recandosi poco fuori le mura del villaggio per effettuare i suoi soliti allenamenti, voleva diventare un ninja di tutto rispetto il cui nome veniva conosciuto in tutte le terre ma per fare ciò aveva bisogno di fare intense sessioni di allenamento ogni giorno, nell’attesa che il kage lo chiamasse all’appello per una missione.

    Dai coraggio incominciamo!


    Eseguì la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo così da avere degli avversari alla pari contro cui poter combattere al pieno delle sue capacità.

    Kage bushin no jutsu!


    Apparvero tre cloni perfetti di se stesso che andarono immediatamente a nascondersi accerchiando l’originale osservandolo da dietro le piante, estrassero alcuni shuriken e kunai per tendere un agguato, così fecero, con movimenti silenziosi praticamente impercettibili ad un normale ninja, cominciarono a lanciare le armi, tutte insieme e tramite l’effetto che è possibile dare agli shuriken, anche da ogni direzione. Il giovane ninja stentò, era istintivamente pronto ad utilizzare una tecnica con la quale è possibile evitare le armi da lancio e sicuramente quanto bastava per poter sfuggire all’attacco, ma l’allenamento prevedeva lo sfuggire senza usare chakra e jutsu di alcun tipo, quindi osservò attentamente le direzioni delle armi e vide un punto cieco, una falla abbastanza grande da rendere possibile la fuga ad un ninja preparato fisicamente come lo era lui. Afferrò al volo due kunai e li lanciò verso la finestra vuota centrando alcuni shuriken così da allargarla e, con un balzo felino con tanto di avvitamento su se stesso riuscì a evitare di essere colpito, almeno in parte, si ritrovò con dei tagli nella gambe e nelle braccia, ma fu comunque un ottimo risultato visto che sarebbe potuto uscire davvero malconcio da quella situazione.

    Però, complimenti ragazzi!


    All’improvviso udì dall’alto il verso di un’aquila reale, l’animale messaggero del Raikage, portava nel becco una missiva ed il destinatario era proprio Yoko, gli si avvicinò in picchiata per poi lasciare cadere la lettera in modo che il ninja potesse afferrarla al volo.

    E questa? Non c’è un giorno in cui posso allenarmi in santa pace e come si deve…


    Il messaggio era chiaro, si sarebbe dovuto recare a Suna per prendere parte ad un combattimento molto particolare a cui avrebbero assistito dei dayamo sia di Kumo che del Villaggio della Sabbia, l’ordine era quello di partire immediatamente dunque così fece.

    Ragazzi l’allenamento finisce qui.


    Sciolse la tecnica ed i suoi compagni sparirono nel nulla in una nube di fumo. Si incamminò istantaneamente cercando di fare più presto che poteva, doveva fare e far fare bella figura al proprio villaggio natale, ne andava del suo orgoglio e della sua reputazione nonché quella del Kage stesso.
    Il viaggio durò per ben cinque giorni, infatti arrivato a destinazione era stanco morto e quasi non si reggeva in piedi, era tornato da pochissimo da due missioni concatenate una all’altra e la stanchezza si era accumulata.
    Trovò una sorta di comitato di benvenuto che lo portò all’appartamento in cui avrebbe passato la notte, gli dissero che non avrebbe dovuto sborsare neppure un singolo ryo, la cosa gli fece assolutamente piacere, soprattutto perché aveva speso quasi tutto per pagare vitto e alloggio alla bellissima ANBU della missione precedente.

    Dai, andiamo a dormire che senò domani crollo a terra senza neppure venir colpito…


    La notte passò tranquillamente e Yoko Kurama si destò più fresco e riposato che mai, era raggiante ad aveva una grandissima voglia di combattere contro un avversario ignoto dando il meglio di sé.

    Ahhhh… che sonno ragazzi… però si riposa sempre bene a suna… è tantissimo che non ci vengo… già, da quella missione… che spasso con quei due… boh non ricordo nemmeno i nomi…vabè…

    Su alziamoci e prepariamoci per bene.


    C’ho una fame!


    Dopo una breve ma sostanziosa colazione Yoko si vestì e scese dall’alloggio, sotto lo stava aspettando un ragazzo che aveva all’incirca una trentina d’anni che, mentre lo accompagnava al luogo dello scontro, gli raccontava dell’importanza di questa manifestazione. Venne a conoscenza del fatto che i prestigiosi spettatori erano eminenti personalità dei due villaggi e che avevano voluto loro questo duello tra due parigrado, due chunin.

    Ecco, ci sono sempre di mezzo i potenti… cioè, io mi sono fatto cinque giorni di viaggio per i capricci di qualche paraculo? Ma andiamo! Speriamo almeno di divertirmi nel combattimento…

    Dopo poco più di una decina di minuti si arrivò all’arena, una stranissima arena, era una vera e propria gabbia, piuttosto grande per essere una gabbia, ma rimaneva pur sempre una gabbia e combattervi dentro non sarebbe stato comodo.

    Oltre che il viaggio anche in galera!


    Si avvicinarono sempre di più e quando furono arrivati a destinazione, il ninja delle Nuvole vide una persona che aveva già visto da qualche parte, il suo viso gli era familiare, ma non riusciva proprio a capire se e dove si erano già visti.

    Allora, io sono stato a suna una volta durante la missione ma non ricordo nessuna ragazza… ma dove diavo… il torneo! Non può essere… non vorrai dirmi che lei è la ragazza contro cui ho combattuto nel torneo dei genin?!


    Ciao! Ti ricordi di me? Ti chiami ha..he…no…ecco ti chiami himeto vero?!


    Dall’espressione capì che molto probabilmente aveva appena fatto una figuraccia sbagliando il nome così provò a dissimulare

    Ahaha dai che scherzo, mi ricordo benissimo di te, sei stata davvero forte l’altra volta…


    Speriamo che l’abbia bevuta…ma mi sa proprio di no…che figuraccia…


    Quando iniziamo?

  3. .
    Shiku
    Pensato Shiku
    Choumei – Sette code
    Altri

    Calma… Calma e concentrazione…
    Immobile al centro dell’isola, aspettai che fosse il mio avversario a fare la prima mossa, per poter studiare le sue capacità, e preparare un adeguato contrattacco. Il vento mi passò tra i capelli, facendoli ondeggiare dolcemente, mentre l’odore dell’acqua dolce mi riempiva le narici.
    Ero molto distante dal mio avversario, e riuscivo a malapena a distinguere la sua forma, quindi quando delle copie apparverò al suo fianco, non riuscii a determinare dai sigilli se si trattasse di semplici illusioni o copie reali e pericolose.
    Meglio prepararsi al peggio! Kage Bushin No Jutsu! Composi rapidamente i sigilli e quattro copie comparvero, cinque metri dietro di me, due si disposero guardando a destra e sinistra, un'altra invece girava la testa per osservare tutta l’isola mentre l’ultima si girarò a guardare nella direzione opposta alla mia.
    All’improvviso le copie si mossero, due scattarono lateralmente per poi immergersi in acqua, un'altra sputò dell’inchistro, oscurando le limpide acque del mare, mentre un'altra copia correva verso di me.
    L’inchiostro serve ad oscurare il lago, impedendomi di vedere i due che nuotano… Sta cercando di circondarmi o qualcosa del genere… Per fortuna le mie copie sono ben vigili!
    Il ninja che era rimasto più dietro aveva creato una palla di elettricità e l’aveva lanciata nel cielo, mentre le altre continuavano insidturbate il loro lavoro.
    La copia nemica si fermò a circa sette metri da me, e tirò una palla luce , accecando momentaneamente, probabilmente cercava di creare un apertura per colpirmi, ma io mi ero già preparato a schivare un eventuale attacco a sorpresa, e nel momento in cui esplose la palla di luce mi sostituii alla copia che aveva tenuto sotto controllo tutta l’isola. Era troppo distante dalla palla luce per rimanere accecato, ed aveva visto due copie lanciare dei proiettili di aria, ma non tentò nemmeno di schivare i colpi, per poter trasferirmi le sue informazioni, inoltre in quel momento una scarica di fulmini si abbattè nel punto dove si trovava lui.
    Terminata l’offensiva nemica iniziò la mia. Le mie due copie utilizzarono la tecnica “DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU” par intrappolare ciascuna una delle due copie del nemico, poi io dopo che l’effetto della palla luce iniziò a venir meno, estrassi due Shuriken e li tirai in direzione del nemico. La quarta copia infine saltò verso l’alto, utilizzando la tecnica dei proiettili di Suna, creò dieci proiettili mirando ai piedi e alle gambe della copia che aveva lanciato la palla-luce, mentre io facevo lo stesso, mirando al busto. Una volta ritornata con i piedi per terra la copia estrasse una carta bomba, senza però attivarla, mentre le altre due copie si limitarono a mettersi spalla a spalla per ottenere una visuale maggiore. Io dal mio canto estrassi un fumogeno, pronto ad utilizzarlo all’occorrenza.

    Per la schivata sulla combo di darren, io ho riflessi 5, quindi in teoria potrei vedere arrivare l’attacco, però la mia sostituzione non viene attivata in risposta ai proiettili, bensì alla palla-luce, che fa scattare in me un senso di allarme. Poi per gli attacchi di darren ho continuato come se fossero tutti diretti al clone, visto che attacca in contemporanea.
    Invece per i miei calcoli: Gli attacchi delle due copie, che fanno la fossa di terra sono 6 e 6
    Mentre il calcolo degli uchiha shuriken (non posseggo shuriken normali :asd: ) è 2,5 … Ma se il mio attacco immobilizzante va a vuoto le copie non possono muoversi per un turno quindi le dovrei colpire anche con calcolo 1 :wtf:
    Invece il calcolo dei proiettili di suna è 6.5 perché sfrutto la superiorità numerica.


    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1: Moltiplicazione superiore: creo 4 copie. Suddivisione del chakra:
    Copia 1: 0
    Copia 2 e 3: 20 a testa
    Copia 4: 25
    Quindi in totale consumo: 40+25+24= 89
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un Jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica non offensiva 2: Poi uso la tecnica della sostituzione – 2 di chakra
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita 1: Estraggo due Uchiha Shuriken
    Azione Offensiva 1: Lancio un uchiha shuriken a ognuna delle due copie che avevo cercato di intrappolare
    Tecnica Offensiva 1: Proiettili di Suna: 10 proiettili – Consumo 5
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 2: Estraggo fumogeno
    Chakra Consumato: 89+2+5 = 96
    Chakra rimasto: 44 / 140
    Slot Ferita //
    Distanza pg: 26 metri da Darren – 10 circa dalla sua copia
    Posizione Pg: sull’isola
    Armi: Non mi sembra giusto che sappia che armi ho :asd: ho sprecato due uchiha shuriken.

    CITAZIONE
    Riassunto copia 1
    Azione inutile 1: Muore per pararmi il culo

    CITAZIONE
    Riassunto copie 2 e 3:
    Azione Offensiva 1:
    DOTON-SHINJU ZANSHU NO JUTSU
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
    Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
    La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Richiede: zen uguale o superiore a 3]
    [Costo: 80Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Riassunto copia 4
    Azione di movimento 1: salto in alto per due metri
    Tecnica Offensiva 1: Proiettili di suna – 10 Proiettili consumo 5 (vedi la stessa tecnica nella scheda riassuntiva del vero pg)
    Azione gratuita 1: Estraggo carta bamba
  4. .
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Hachibi/ Moku

    La calma ancora presidiava il campo di battaglia, nessun kunai era ancora stato intrecciato ne nessuna tecnica lanciata, i due si stavano ancora scrutando e sebbene la distanza fosse rilevante il giovane Kumiano riusciva a concentrarsi scrupolosamente su tutti i tratti del nemico; era a torso nudo, proprio come lui, essendosi tolto prima gli indumenti e avendoli gettati per terra, le gambe erano coperte da dei pantaloni mimetici a cui era legato il portakunai. A quanto pare lo stress era presente in entrambi, nessuno osava ancora accingersi ad attaccare e pareva che a lavorare ora fossero solo le meningi.

    Hei, Moku, è giunto il momento di riprendersi, è da tanto tempo che stai fermo... Finalmente possiamo riprendere quello che mi piace di più! Dopo tutti i miei allenamenti devo pur sfogarmi su qualcuno! Per ora non voglio utilizzarti più di molto, devo prima capire chi ho davanti e solo dopo posso rilasciarti completamente...vedo che lui non vuole iniziare, perciò farò io il primo passo!


    Darren iniziò subito a contemplare una strategia per poter creare una offensiva semplice ma efficace; prese allora un foglietto bianco, e imprimendogli il suo chakra vide comparire alcune scritte ancora confuse che però non aveva tempo di leggere, la ripose allora in tasca e con uno scatto avanzò velocemente sull'acqua percorrendo diciotto metri in linea retta, appena giunto nella posizione prestabilita il ninja posizionò i sigilli con le mani e fece comparire a cinque metri da se tre sue copie; le copie laterali subito dopo essere comparse e giusto dopo aver osservato il terreno di battaglia, sprofondarono in acqua mentre quella centrale rimase in piedi e appena dopo esser stata evocata iniziò a correre proprio verso il nemico, estraendo intanto una palla di luce dal portakunai. Intanto Darren, subito dopo aver evocato le copie, raccolse una grande quantità di inchiostro nella bocca e iniziò a vomitarlo nell'acqua sottostante, andando a coprire l'area da lui prestabilita; una volta che l'acqua ebbe perso la sua cristallinità che la rendeva così particolare, Darren riposizionò le mani e creando una palla di tuono molto potente la scagliò in aria tenendo il braccio alzato per poter decidere quando farla esplodere. Le due copie che erano sprofondate in acqua, mentre Darren creava la palla di tuono, avevano quasi nuotato in apnea fino all'isolotto e appena toccato il terreno fecero un salto di circa tre d'altezza, l'attacco a sorpresa era quasi concluso poichè le due copie, sfruttando l'acqua nera che rendeva ignote le loro posizioni, sarebbero riuscite a trovarsi sopra il nemico in posizione sud e nord e una volta giunti lì prepararono nove proiettili di vuoto a testa che scagliarono a grande velocità verso il loro avversario. La copia che era rimasta in superficie aveva intanto percorso dieci metri e appena le altre due erano uscite dall'acqua aveva lanciato la palla di luce poco lontano da se colpendo sia lei che il nemico. Darren, perfettamente sincronizzato con le copie da lui create, una volta visto i suoi compagni pronti a scagliare i proiettili di vuoto fece esplodere la palla di tuono cercando di far convergere i fulmini creati nella zona avversaria cosiché gli attacchi da lui portati sarebbero arrivati in rapidissima successione e senza preavviso alcuno. Una volta eseguita la sua strategia offensiva il ragazzo rimase in piedi sull'acqua, non sapeva se essa era andata a buon segno poichè le copie e lui avevano creato troppo scompiglio per poter dedurre qualcosa.

    Perchè non hai attinto al mio potere?! Lo sai che sarebbe stato tutto più facile no?! Lo so perfettamente, ma con questa strategia credo di esser riuscito a creargli abbastanza difficoltà; le copie essendo state oscurate dall'inchiostro erano praticamente invisibili nell'acqua e la loro emersione dev'esser riuscita con molta sorpresa, in più la mia palla di tuono è quasi sincronizzata con i proiettili di vuoto delle copie perciò se volesse evitare i proiettili di vuoto e evitare tutti quei fulmini dovrebbe sicuramente toccare l'acqua e in quel caso...i fulmini che cadranno in acqua causeranno un mini elottroshock che potrà causargli qualche dolore...ma con la palla di luce frontale lui si dev'esser concentrato molto sulla sfera di tuono essendo quella anche sulla stessa linea, tralasciando così i proiettili di vuoto che lo avrebbero colpito...E' una bella strategia non trovi? Bha! Il metodo per annullarla completamente è palese...in più pecca su alcuni punti che potrebbero causare a te del dolore! Lo so...ma vediamo se è così intelligente da capirlo...



    CITAZIONE
    Riepilogo post Darren

    1 Tecnica non offensiva 1:
    CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
    Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]

    2 <b>Azione di movimento 1: Corre per 18 metri in linea retta.
    3 <b>Tecnica non offensiva 2:
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Ogni copia avrà a disposizione 1 azione o offensiva o difensiva 2 azioni gratuite e 1 lancio di oggetti a qualunque energia.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    4 <b>Azione Gratuita 1: Vomita nel lago una ingente quantità d'inchiostro.
    5 (lancio palla) - 6 (eplosione palla) <b>Tecnica offensiva 1:
    Pioggia di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen.
    Zen1: 2 saette
    Zen2: 4 saette
    Zen3: 6 saette
    Zen4: 8 saette
    Zen5: 10 saette.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2 x saetta]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]


    Chakra consumato:
    93 unità di chakra.
    Chakra rimasto/posseduto: 47/140.
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Calmo e paziente.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena
    (nella dimora ) 1 Uchina shuriken, 3 sigilli esplosivi, 2 shuriken giganti

    Schiena: Due gou cinesi legati tra loro - Otto wakizashi riposte in uno speciale fodero.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sopra un lago.
    Distanza dall'avversario: Circa 22 metri.

    CITAZIONE
    Riepilogo post copie 1-2

    3 <b> Azione Gratuita 1: Sprofondano nel lago.
    5 <b>Azione di movimento 1: Nuotano sott'acqua per circa 16 metri.
    6 <b>Azione di movimento 2: Saltano verso l'alto per circa due metri.
    6,5 <b>Tecnica offensiva 1 :
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 25 unità
    Chakra rimasto/posseduto: 0/25
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ansiose e nervose.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena
    (nella dimora ) 1 Uchina shuriken, 3 sigilli esplosivi, 2 shuriken giganti

    Schiena: Due gou cinesi legati tra loro - Otto wakizashi riposte in uno speciale fodero.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In aria.
    Distanza dall'avversario: Circa due-tre metri.

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia 3

    4 <b>Azione di movimento 1: Percorre 10 metri in linea retta.
    5 <b>Azione Gratuita 1: Estrae palla di luce.
    5 <b>Azione non offensiva - lancio di oggetti: Lancia palla di luce a circa due metri dal nemico.
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Ferite subite: Nessuna.
    Condizioni psico-fisiche: Ansioso e impaziente.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Spiedi, ( 15/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    2 shuriken giganti : dietro la schiena
    (nella dimora ) 1 Uchina shuriken, 3 sigilli esplosivi, 2 shuriken giganti

    Schiena: Due gou cinesi legati tra loro - Otto wakizashi riposte in uno speciale fodero.

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Su un isolotto.
    Distanza dall'avversario: Circa 7 metri.

    CITAZIONE
    Valori attacco.
    Valore attacco con pioggia di fulmini: 5
    Valore attacco proiettili di vuoto: 5,5 (sup. numerica)

    Il post è un po complicato, essendo basato su una strategia di sincronizzazione delle azioni, infatti se vi state chiedendo cosa siano quei numerini rossi tipo " 4 <b>" ve lo spiego subito. Molte azioni (delle copie e del mio pg) avvengono nello stesso momento o subito dopo, e molte azioni delle copie devono esere sincronizzate con quelle di Darren perciò se vedete che nel post una azione corrisponde al numero 4, e poi vedete che anche nel post della copia una azione corrisponde al numero 4, allora le due azioni avverrano nello stesso momento. In pratica è solo un modo per spiegare quali azioi avvengono prima, dopo o durante. Se ancora non riuscite a capire potete mandarmi un mp o contattarmi su msn e sarò felice di spiegarvi meglio.
    Poi, ho avuto un dubbio nell'usare sia le carte ninja che la tecnica della molti. sup. poichè vanno usate due tecniche di energia diversa ma io andando a vedere l'energia della tecn. molti. sup. ho notato che non ha energia specifica quindi essendo io a rossa la uso a energia rossa differenziandola così dalle carte ninja.
    La strategia non è autoconclusiva, poichè esistono più metodi di fuga, come non è autoconclusivo il mio post perchè anche se uso il presente non dico mai di averlo colpito e resto incerto sulla finalità della mia tattica.
    Ho lasciato nel secondo spoiler una mappa del duello, così da rendere più facile la comprensione.

  5. .

    Shiku
    Pensato Shiku
    Choumei – Sette code
    Altri

    NO!
    Il mio pugno colpì il duro muro della mia stanza.
    Calmati! Innervosirsi non serve a nulla!
    Tirai un calcio al porta kunay, poggiato ai piedi della mia scrivania, e questo si aprì, rovesciando il suo contenuto sul pavimento. Nervoso e arrabbiato mi lascia cadere di schiena sul letto, con le braccia stese lungo il corpo, e i pugni stretti in una morsa d’acciaio.
    Era solo questione di tempo! Sapevi che prima o poi sarebbe venuto il momento di…
    MA E’ TROPPO PRESTO!
    Il mio sguardo si spostò sulla scrivania. Fogli di tutte le dimensioni, pieni di disegni geometrici e di appunti.
    Non sono ancora riuscito a completare i miei studi sul chakra, e sono solo a metà del trattato su come usare bene il chakra dei demoni… Per non parlare del libro sulla fisionomia umana! Lo sai che studio per diventare medico!
    Dovresti farti passare questa mania per lo studio! Potevo capire il trattato sul chakra del demone, ci serve per sviluppare nuove tecniche… Per imparare a lavorare meglio in sintonia!
    Ma poi sei passato agli studi sul chakra normale… E poi tutte quelle altre cose pallossissime!
    Non so quanto tempo è che non combattiamo seriamente, e ora finalmente è arrivata quella lettera!

    Choumei avera ragione… Ma io non riuscivo a capirlo! Tutto era partito come un semplice divertimento. Inventavo strategie, studiavo le innate che avevo già incontrato, cercandone punti deboli, e cercavo di immaginare reazioni avversarie in battaglia. Tuttavia col tempo era diventata una specie di mania, cercavo di prevedere le risposte della gente con cui parlavo, anche quelle del fruttivendolo quando andavo a fare la spesa! Avevo sviluppato una grande attenzione per i dettagli,
    ma non avevo mai avuto modo di metterla in pratica queste capacità in duello.
    Grazie ai tomi trovati in biblioteca avevo anche notevolmente migliorato il mio controllo sul terreno, dovuto alla presanza di Choumei al mio interno.
    Quel mattino mi ero alzato alle sei, come d’abitudine, e avevo mi ero immerso nella lettura di un grosso tomo antico: “Jinchuriki: Le origini – I sigilli – Il chakra”
    Lo avevo preso in prestito solo due giorni prima, ma ero già a metà del libro, e progammavo di finirlo entro la sera, per poter riprendere a scrivere il mio trattato sui demoni.
    La nonna era andata a trovare una lontana parente, che viveva in un villaggio a sud, e quindi con la quiete che regnava per casa, ero libero di leggere e scrivere senza alcun intoppo, almeno fino a quel momento.
    Mi accingevo a prendere appunti su quel che stavo imparando, quando ad un tratto mi accorsi che i fogli erano finiti, e mi toccava scendere in cucina, per prendere un nuovo blocco di carta dal mobile vicino l’ingresso. Scesi rapidamente le scale, corsi fino al mobile e inizia a frugarci con foga, finchè non trovai l’ultimo ammasso di fogli. Dovevo comprarne al più presto, ma ci avrei pensato nel pomeriggio. Fu quando alzai la testa che la notai. Piccola, bianca, rettangolare, con il sigillo del Kazekage.
    CAZZO! Esclamai!
    La aprii in fretta, e la lessi più volte, non volevo credere al suo contenuto. Mi mandavano a combattere in un paese, senza informazioni sul mio nemico… Nessuna possibilità di fare strategie anticipate… Mi sembrava una follia.
    Ancora sdraiato sul letto ripensavo alla lettera, accartocciata nel cestino della mia camera.
    Allora ci andrai?
    Devo andarci per forza… E’ una richiesta ufficiale del Kazekage
    Mi alzai di scatto, e mi incominciai a preparare. Mi tolsi il pigiama verde che indossavo dalla sera precedente e mi vestii con i miei pantaloni verde militare, una maglietta aderente nera, a maniche lunghe e una giacca mimetica smanicata. Risistemai il porta kunai e me lo legai alla gamba, mentre decisi di lasciare la wakizashi a casa.
    Quando uscii dalla mia dimora erano circa le sette e mezzo del mattino, il sole suniano mi riscaldava dal freddo, chissà che temperature avrei trovato nel paese del ferro. Chiusi con quattro mandate la porta di casa e mi avviai, seguendo le indicazioni di una cartina che il capovillaggio aveva allegato alla lettera.
    Forse non dovevo stropicciarla così per il nervosismo… Non ci capisco più nulla!
    Presi un sentiero, percorso dalle carovane di mercanti, che nel giro di un’ ora mi portò fuori dal deserto, su una pista brulla e rocciosa.
    Secondo la cartina il paese del ferro era un piccolo stato cuscinetto tra le grandi nazioni, abitato da guerrieri chiamati Samurai…
    Al termine della pista rocciosa mi incamminai in una fitta boscaglia, e sentii il clima variare, farsi più freddo. Erano circa tre ore che camminavo instancabilmente, quando giunsi al punto segnato dalla mappa.
    Un enorme lago con quattro grandissimi isolotti… Un ragazzo, che sembrava avere più o meno la mia età era già posizionato su uno di questi agglomerati di terra.
    Sarà lui il mio avversario?
    Feci fluire il chakra nelle piante dei piedi, per raggiungere l’isolotto, senza dover volare, e smascherare quindi da subito le mie abilità.
    Il tizio urlò qualcosa, forse il suo nome, ma ero troppo distante, e troppo concentrato sui suoi movimenti per sentire. Mi tolsi la giacca e la buttai a terra, insieme alla maglietta.
    Non posso rischiare di rompermi i vestiti con le ali…
    E il duello iniziò.

  6. .
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    E' strano veder originarsi in una persona un piacere, una felicità, sebbene nessun corpo abbia interagito con essa; si può benissimo pensare ad una pazzia, un incontrollabile senso dell'umore che rende capace di gioire in qualsiasi situazione, ma è ancora più complicato pensare a un benessere interiore che non è frutto di alcun obbiettivo o soddisfazione e che nasce dalla pace interiore acquisita con il tempo. Pochi riescono a raggiungere questa fase di vita, forse deriva proprio dalla contrapposizione di uno spirito selvaggio e malevolo che rende quegli attimi di armonia tanto desiderati da esser ripresi appena possibile; pensava a questo, rifletteva sulla propria vita benchè lo avesse fatto ormai da anni a quella parte, eppure c'era ancora così tanto da scoprire, così tanti misteri da risolvere che ogni giorno riusciva a scoprire qualcosa di se che neanche lui poteva capire. Il vociare del silenzio quasi lo infastidiva, ogni pausa che i passerotti si prendevano per riacquisire fiato diventavano attimi di pausa anche per il suo contemplo, che non riusciva a svilupparsi senza una melodia di sottofondo; la brezza del mattino gli sfiorò il naso avvertendolo che il tempo a sua disposizione stava quasi per scadere, erano circa le tre del mattino e Darren, appollaiato sulla sporgenza di una casa, aveva appena interrotto la sua meditazione ordinaria; sicuramente per una persona normale del villaggio quello era orario di riposo, in cui ci si poteva finalmente affidare alle braccia di Morfeo, ma per lui rappresentava un momento diverso, per lui rappresentava il pieno della sua giornata. Era da molto tempo infatti, che la sua vita era stata ribaltata, preferendo la solitudine e la calma aveva deciso di distanziarsi dalla vita mondana del villaggio, dormendo di giorno e svegliandosi quando le persone incominciavano a ritirarsi nelle loro case, per sua fortuna non era più stato chiamato per svolgere missioni ne combattimenti, quindi poteva dedicarsi all'allenamento e alla sua vita personale senza dover rispondere di niente a nessuno; slegando le gambe di gettò dal tetto atterrando saldamente sul pavimento roccioso, aveva un certo languorino che ormai si era abituato a non soddisfare più nelle locande del villaggio ma direttamente a casa sua, affinando così la sua abilità culinaria. Pochi minuti dopo si trovava a casa sua, impegnato a scaldare la padella per poterci scaldare sopra una gustosa bistecca di carne, la mise sulla padella e si allontanò verso la sala ma osservando la porta notò sul pavimento, proprio dopo l'entrata vi era appoggiata una busta, perfettamente simmetrica alle assi del suo pavimento, che subito prese ed aprì potendo leggerne così il contenuto.

    Un duello nel paese del Ferro? Quà dice così, quindi dovrei recarmi nella valle dei Samurai per affrontare un ninja di cui non so niente...una idea fantastica a quanto pare, stavo troppo bene lo sapevo che qualcosa si sarebbe dovuto mettere in mezzo! Aaaah, sarà meglio incominciare a prepararmi va...quà c'è pure allegata la cartina!
    Ma...cos'è sta puzza di bruciato...oh no! La biste...!


    Lasciò cadere tutto quello che aveva in mano e correndo grossolanamente verso la cucina tentò di rimediare all'errore ma ormai era troppo dardi, il suo pasto era letteralmente bruciato e così si dovette accontentare di un misero panino e qualche bicchiere di acqua di fontana; passato il malumore per il cibo, riprese la lettera che aveva lasciato cadere per terra e prendendo la cartina se la mise in tasca piegandola e affrettandosi a salire le scale arrivò nella sua camera. Si sdraiò sul letto, la preoccupazione per il duello che incombeva si faceva sentire sempre di più, d'altronde era da molto tempo che il ragazzo non affrontava più nessuno e forse sarebbe stato impreparato rispetto al suo avversario che sicuramente si sarà allenato in modo migliore di lui; allora quasi spinto dal timore di ricevere una umiliazione nel duello ormai prossimo decise di recarsi in biblioteca per poter agglomerare qualche strategia in più. Uscì di casa, il cielo sopra di lui era ancora all'insegna della notte ma in lontananza proprio sopra la grossa catena montuosa che caratterizzava il paese del Fulmine stava prendendo spazio il mattino che tanto faceva sperare il giovane; si perse a scrutare il paesaggio per tutto il tragitto, non si stancava mai di farlo, finchè non giunse all'entrata dell'edificio, entrò e dopo aver preso i libri adeguati, si sedette. Pensava e viveva dentro la sua testa tutte quelle azioni cartacee che avrebbe potuto compiere, valutando anche le reazioni avversarie e nello stesso momento rimodificava le informazioni recepite per creare qualcosa di suo e personalizzato che nessuno avrebbe potuto prevedere o contrastare; rimase in quell'aula silenziosa per un'oretta e mezza, il tempo esatto per poter architettare un eventuale piano che lo avrebbe potuto aiutare nel caso fosse stato in pericolo. Richiuse i vari tomi posti sul tavolo, che risuonarono tra i tetri scaffali di libri che componevano la biblioteca, li ripose al loro posto e scostando la porta si diresse verso casa sua per poter prendere tutto l'occorrente che gli sarebbe servito nel duello. Una volta in casa riflettè sugli accessori che avrebbe dovuto trasportare e dopo una breve riflessione prese con se tutto l'armamentario, dopo avergli aggiunto le armi mancanti prendendole dallo zaino, la cartina e le sue nuove otto lame di cui era diventato un abile possessore. All'interno del petto ritornò quella stretta che precedeva quei momenti tanto attesi quanto importanti, ne aveva vissuti tanti ma ognuno di quelli era riuscito a imporgli un insegnamento, un ricordo che avrebbe tenuto per se per sempre; e ora dopo quasi un anno dal suo ultimo duello, era di nuovo pronto a rivivere tutte quelle emozioni lasciate nel passato, aveva la possibilità di sperimentare il suo nuovo potere su un individuo in carne ed ossa e di nuovo poteva sentire l'adrenalina sconvolgergli le membra...era ritornato il demone delle nuvole. Sorpassò gli enormi portoni che proteggevano l'entrata del villaggio, il soffio tiepido del vento si combinava alla flebile luce che ora irradiava il cielo, le sfumature rossastre creavano agio al giovane Shinobi che nel silenzio di una città ancora dormiente si allontanava lentamente verso la sua futura meta; il luogo non era distante, a una velocità media lo si poteva benissimo raggiungere in un paio di ore e l'orario in cui doveva avvenire l'incontro era ancora abbastanza lontano da consentire di prendersela tranquillamente. I continui mutamenti morali rendevano instabile qualsiasi sua certezza, ogni momento aveva un cambio d'idea e di umore che rendevano il viaggio più faticoso di quanto si aspettasse, pensava al duello valutando solo le conseguenze negative che poteva avere.

    E se tutto va storto? Se dovessi fallire un jutsu o sbagliare a maneggiare un arma? Andrebbe tutto in fumo, tutto gli allenamenti a cui mi sono sottoposto fin'ora sarebbero stati inutili...ho una gran voglia di tornare indietro e andare a dormire ma non posso! Devo continuare, devo migliorare, se mi sentisse dire queste cose sicuramente non mi accetterebbe!


    Quello spiraglio di forza rilasciò nel suo corpo una grinta che gli fece cambiare andatura accelerandogli il passo, voleva affrontare il prima possibile questa difficoltà che gli si sarebbe presto parata davanti e lo voleva fare nel migliore dei modi, senza sbagliare le cose fondamentali che aveva imparato dopo tanti sacrifici, senza deludere, senza deluderlo. Passate due ore abbondanti il ragazzo era giunto nella valle dei Samurai, nel paese del ferro, e camminando su una distesa d'erba alternava lo sguardo dalla cartina al paesaggio circostante che lo traeva in inganno riguardo il luogo della battaglia, infatti secondo la cartina l'arena si sarebbe dovuta trovare su un lago e sarebbe dovuta essere poco lontana da lì; infatti sorpassata la collina uno splendido lago cristallino faceva da sfondo a quattro isolotti, sovrastati da una enorme statua di un Samurai che sembrava dover giudicare gli sfidanti, il lago era molto ampio e questi quattro isolotti sembravano essere l'unico luogo d'appoggio fatto da terraferma, una sfida in più e un fattore a favore della sua tattica di battaglia. Scese dalla collina e attraversando il lago si andò a posizionare su uno di quegli atolli simmetrici, posizionati dalla natura o dall'uomo in maniera molto minuziosa, e sedendo si mise ad aspettare la persona che avrebbe dovuto affrontare, poichè al momento si trovava ancora da solo; essa non tardò ad arrivare e si posizionò sull'isola parallela a quella in cui era presente Darren, a circa una quarantina di metri da lui. Da lontano lo shinobi di Kumo alzò la mano e attirando l'attenzione su di se si presentò al rivale.

    Salve, il mio nome è Darren Fukowa e sono un genin del villaggio di Kumo, nel paese del fulmine, è un piacere duellare con te benchè io non sappia chi tu sia, spero di svolgere un duello divertente!


    E dopo questi ordinari scambi di saluti tra i ninja, il duello iniziò ufficialmente.


    Premessa: essendo gli isolotti di 25 metri per 25, io ho posizionato Shiku su un altro isolotto (non so la distanza di lago che li divide) e ho detto che è a circa 40 metri, poichè nella traccia non è spiegato dove si posizionano i partecipanti :)
  7. .
    Dislocazione Istantanea
    (Hiraishin no Jutsu - 飛雷神の術)




    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Tale sigillo può essere applicato su qualsiasi superficie solida, peraltro non è possibile applicare un sigillo su superfici liquide come l'acqua. Lo shinobi è in grado di percepire la posizione di ogni sigillo da lui impresso nell'ambiente, ma non è in grado di percepire su cosa esso si trovi applicato, a meno che sappia dove si trovi cosa.
    [Richiede: Energia Blu]
    [Posti disponibili: 2/3]

    CITAZIONE
    Hiraishin no Jutsu
    Sarà possibile applicare il sigillo anche sui corpi di avversari ed utilizzare il teletrasporto sia per attaccare che schivare.
    Qualsiasi tipo di teletrasporto (tecniche a parte) richiederà l'utilizzo di una "azione gratuita" + 10 unità di chakra.
    Sarà possibile, pagando un costo extra di 10 unità a persona teletrasportare con sè anche dei compagni (massimo 3 persone), ma per far ciò bisognerà essere in contatto fisico con gli stessi. Per teletrasportare animali di dimensioni colossali ci sarà bisogno di 30 punti chakra e sarà possibile teletrasportarne solo uno alla volta.
    A inizio incontro, all'attivazione della segreta come prima azione, usando una "azione non offensiva, lancio di armi che non provocano danni" sarà anche possibile lanciare un massimo di 3 kunai a tre punti per i metri percorribili dagli stessi in modo tale da avere i propri sigilli sul campo.
    [Attivazione e mantenimento: 1 Azione gratuita]

    CITAZIONE

    Azioni / Tecniche derivate


    Applicazione del sigillo
    Tipo: Fuuinjutsu
    Descrizione: Si potrà applicare il sigillo al nemico in fase offensiva, per farlo il ninja dovrà utilizzare il calcolo [(Velocità+Forza)/2], come se fosse un attacco corpo a corpo. In questo caso l'applicazione varrà come "Tecnica offensiva - Energia Bianca" e basterà anche un contatto minimo per applicare il sigillo. Con abilità Corporee, Zen e Intellettive a 5 sarà possibile unire il sigillo ad un proprio attacco corpo a corpo (senza armi) e se esso va a segno anche in parte il nemico oltre al danno verrà anche marchiato. (Si dovrà comunque usare una tecnica offensiva di energia bianca con relativo costo di chakra e nel caso venga schivato l'attacco si schiverà automaticamente anche l'applicazione del sigillo)
    Si potrà inoltre applicare il sigillo a compagni o evocazioni consenzienti, superfici solide o armi comuni e personali usando una "Tecnica non offensiva - energia Bianca" (con relativo utilizzo di chakra).
    N.B. Si potrà capire di avere il sigillo applicato addosso solo con Intuito pari a 7 con la possibilità di rimuoverlo seguendo il regolamento dei Fuinjutsu. Quindi avendo volontà superiore a quella dell'utilizzatore dell'hiraishin.
    Ciò varrà anche per i possessori della tecnica segreta, ma essi a differenza degli altri una volta subito un attacco che preveda di aver applicato addosso il sigillo nemico potranno capire di essere stati marchiati senza mettere in gioco l'intuito ed eliminare così il sigillo se la statistica volontà lo permette.
    [Consumo: 5 a sigillo applicato]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea"]



    Attacco del Dio del Fulmine Volante: Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: //
    Descrizione: Se ci sono i propri sigilli sul campo di battaglia sarà possibile cogliere di sorpresa il nemico attaccandolo dopo essersi teletrasportati su uno dei sigilli intorno ad esso che non disti più di 2 metri dall'avversario. Così facendo si avrà un bonus di +1 all'attacco successivo alla dislocazione (esclusi i ninjutsu).
    N.B. Se l'avversario ha intuito pari a 6 e intellettive a 4 sarà in grado di memorizzare la posizione di tutti i sigilli sul campo e poter cosi diminuire il bonus dato dallo spostamento su uno di questi sigilli a +0.5 (solo nel caso in cui il numero e la posizione di sigilli sul campo non vari nel corso del turno).
    Nel caso si sia precedentemente marcato il nemico con il sigillo ci si potrà teletrasportare direttamente addosso ad esso per poi colpirlo. In questo caso il bonus sarà di +1.5 e quest'attacco lo si potrà fare una sola volta a turno e per colpire sarà possibile utilizzare solo attacchi semplici. Non sarà quindi possibile nel corso dello stesso turno teletrasportarsi più volte direttente addosso all'avversario (utilizzando quindi il bonus di +1.5 per poi attaccarlo), ma dopo quest'attacco sarà comunque possibile teletrasportarsi intorno ad esso mantenendo il bonus di +1.
    Teletrasportarsi comporta l'utilizzo di una "azione gratuita"
    [Consumo: 10 a teletrasporto]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea"]



    Schivata del fulmine volante
    Posizione delle mani: //
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Descrizione: Questa tecnica segreta potrà essere utilizzata per evitare un attacco nemico ed avere un bonus di + 1.5 al calcolo finale della schivata, che sarà calcolata come (destrezza+riflessi)/2. Per schivare in questo modo bisognerà usare un'azione che rispecchia quella avversaria: quindi se il nemico usa un attacco semplice per schivarlo bisogna usare una difesa semplice, se invece usa una tecnica di energia gialla bisogna usare una tecnica non offensiva di energia gialla e così via. (vedi postilla a fine pagina per le schivate *) Se ci sono propri sigilli sul campo attraverso l'uso di questa tecnica sarà possibile anche liberarsi da prese o tecniche di qualsiasi tipo che tengono bloccati (in questo caso si userà sempre una difesa semplice).
    Se invece non ci sono propri sigilli sul campo si potrà schivare un attacco lanciando prima un'arma marchiata e mantenere il bonus alla schivata. (postilla a fine pagina *)
    Sarà possibile teletrasportarsi anche insieme ai propri compagni, ma in quel caso bisognerà pagare il chakra in più.
    N.B. Per tecniche che non prevedono alcun raggio d'azione il consumo sarà quello base, per qualsiasi tipo di attacco o tecniche, mentre nel caso ci siano tecniche che prevedono un raggio si avrà un consumo aggiuntivo di 5 punti chakra per ogni 5 metri percorsi in più. (Esempio: Tecnica di raggio 10 metri, costo dislocazione 20 + 10. Tecnica di raggio 12 metri, costo dislocazione 20 + 10. Tecnica di raggio 15 metri, costo dislocazione 20 + 15...ecc)
    N.B. Il limite massimo di schivate possibili usando questa tecnica (e quindi relativo bonus) sarà di 3 a turno e li si potranno gestire come si vuole, ma non si potranno sacrificare azioni offensive per difensive
    [Consumo: 10 a teletrasporto + 5 di chakra per ogni 5 metri percorsi in più]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea"]



    Dio del Fulmine Volante: Livello 2 (Hiraishin: Ni no Dan)
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Attraverso questa tecnica sarà possibile cogliere di sorpresa i nemici e ottenere così un ingente bonus sull'attacco. Si scatterà verso il nemico e quando ci si trova a circa 3 metri gli si lancerà contro un kunai a tre punte: la traiettoria dell'arma però non sarà atta a colpirlo, ma leggermente di lato. Contemporaneamente si continuerà l'offensiva e ci si ritroverà a ridosso dell'avversario, appena prima di colpirlo, nel momento stesso in cui il kunai ha superato il nemico. In quell'istante ci si teletrasporterà alle spalle dell'avversario per cercare di colpirlo (non si potranno usare ninjutsu) ottenendo un bonus di +1.5 al calcolo finale dell'attacco.
    Il lancio del kunai comporta l'utilizzo di una "tecnica offensiva - energia blu"
    [Consumo: 40]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea"]
    [Energia: Blu]



    Fendente del Dio del fulmine volante (Hiraishingiri)
    Tipo: Taijutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Impugnando un'arma da taglio e dopo aver impresso un sigillo sull'avversario ci si potrà teletrasportare accanto a lui per poterlo colpire con un fendente a sorpresa potendo così infliggere un danno maggiore del normale. Si fingerà un attacco frontale, dopodiché a circa 3-4 metri dall'avversario ci si teletrasporterà per attaccarlo di sorpresa.
    Questo taijutsu concederà bonus di +1 al calcolo finale, ma il maggior consumo di chakra rispetto a un teletrasporto normale si definirà in un aumento del danno dell'arma.
    Se ci saranno i presupposti sarà anche possibile dare lo status di ferita grave.
    [Danno: +2 al minimo e massimo dell'arma usata]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea" e un sigillo applicato sull'avversario]
    [Energia: Blu]



    Dio del Fulmine Volante: Livello 3 (Hiraishin: Rasen Senkō Chō Rinbukō Sanshiki)
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Ulteriore evoluzione dell'Hiraishin: Ni No Dan. Si estrarranno 6 kunai a tre punte (3 per mano) e li si lancerà verso il nemico. Quando le armi avranno raggiunto l'avversario ci si teletrasporterà su uno di essi e lo si colpirà. Si ripeterà quindi lo stesso procedimento con gli altri 5 kunai creando così una combo di incredibile velocità e potenza che concederà un bonus di +1.5 al calcolo finale dell'attacco che sarà calcolato come un taijutsu/ninjutsu.
    Si potrà utilizzare questa combo anche per colpire più nemici contemporaneamente. In questo caso il danno diminuirà e si useranno 3 kunai per ogni nemico, quindi si potranno colpire massimo 2 avversari che non distino tra loro più di 3 metri l'uno dall'altro.
    [Utilizzabile una sola volta a duello]
    [Consumo: 70]
    [Danno: 7 - 9 colpendo un solo avversario; 5 - 7 colpendo più avversari]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea" e kunai a tre punte]
    [Energia: Viola]



    Dio del Fulmine Volante: Tuono Guida (Hiraishin: Dōrai)
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Tenendo le braccia tese in avanti rivolte verso l'attacco imminente e con un Kunai a tre punte in mano sarà possibile teletrasportare un qualsiasi ninjutsu di energia pari o inferiore a quella dell'utilizzatore ad uno dei vari sigilli impressi in precedenza. Verrà a formarsi a circa 5 metri dal ninja una barriera invisibile sulla quale saranno impressi i sigilli del teletrasporto (questi visibili), dopodiché la tecnica verrà assorbita per poi "scomparire" e riapparire da un'altra parte dove ci sarà un sigillo (non sarà possibile attaccare il nemico con la sua stessa tecnica).
    Con questa tecnica sarà possibile teletrasportare anche tecniche di alto livello come le bijuu dama, ma bisognerà tenere conto di eventuali raggi d'azione od esplosioni della tecnica.
    Occorrerà avere il calcolo (destrezza+riflessi)/2 almeno pari all'attacco avversario per poter usare la barriera.
    [Utilizzabile una sola volta a duello]
    [Consumo: Il costo della tecnica teletrasportata]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea" e un Kunai a 3 punte in mano]
    [Energia: Viola]



    Scambio Istantaneo del Dio del Fulmine Volante (Hiraishin Goshun Mawashi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu spazio-temporale
    Posizione delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo in combinazione tra due utilizzatori della tecnica segreta Hiraishin no Jutsu a cui deve aggiungersi un terzo utente o delle copie reali. Per poter attuare la tecnica prima di tutto i due pg si marcheranno a vicenda con i loro rispettivi sigilli e successivamente uno dei due dovrà marcare l'avversario con il proprio sigillo.
    Una volta che questa condizione è verificata si potrà attuare la tecnica vera e propria. L'utente che ha marcato il nemico con il proprio sigillo si teletrasporterà su di esso rimanendo a contatto fisico (questa parte della tecnica non sarà contrastabile). Nello stesso momento chi è rimasto distante dal nemico si farà attaccare dal terzo compagno, o copia. (È ammesso qualsiasi attacco, ninjutsu esclusi). Nel momento in cui sta per essere colpito dal compagno l'utente si scambierà contemporaneamente di posto con il secondo utente che è a contatto con l'avversario. In questo modo l'avversario verrà colpito dalla tecnica usata dal terzo compagno.
    Lo scambio sarà talmente rapido da non permettere al nemico di capire cosa stia succedendo concedendo un bonus di +2 al calcolo finale dell'attacco.
    N.B. Il consumo della tecnica è diviso equamente per i due utilizzatori dell'Hiraishin. Chi andrà a contatto con l'avversario dovrà utilizzare una tecnica offensiva, il secondo componente che si limiterà a scambiarsi di posto utilzzerà una tecnica non offensiva.
    [Utilizzabile una sola volta a duello]
    [Danno: +2 al danno minimo e massimo dell'attacco portato]
    [Consumo: 200 (diviso tra i due utenti)]
    [Richiede: "Dislocazione istantanea" e un sigillo applicato sull'avversario]
    [Energia: Nera]

    CITAZIONE

    Arma concessa ai possessori della dislocazione

    Kunai a 3 punte
    Descrizione: Questi particolari kunai sono utilizzati unicamente per la tecnica "Dislocazione Istantanea". Sono più pensanti dei classici kunai e la loro particolarità, oltre a quella di avere tre punte, è un sigillo in carta avvolto intorno al manico che permette di trasferirsi tramite la tecnica segreta.
    Occupano lo spazio dei normali Kunai.
    [Velocità: 4]
    Energia: Blu
    Danno: 3 - 5
    Costo: 120 ryo a kunai
    [Richiede "Dislocazione Istantanea"]

    CITAZIONE
    [Postilla per le schivate tramite Hiraishin]
    Sarà possibile utilizzare più schivate (quelle concesse dall'energia del Pg) ma esse avranno delle limitazioni:

    * Se il nemico attaccherà più volte con taijutsu (o attacchi corpo a corpo) non ci si potrà teletrasportare fuori dalla portata dei successivi attacchi (questo tipo di azione verrà considerata counter), a meno che non si voglia scappare.

    * Se il nemico attaccherà inizialmente con ninjutsu da ampio raggio d'azione ci si potrà teletrasportare anche più lontano evitando così di esser colpiti, ma i successivi attacchi saranno sempre e comunque rivolti verso di voi: come nel caso precedente non è quindi possibile evitare tutti gli attacchi con una singola schivata a inizio turno. Dopo una prima schivata non ci si potrà nemmeno allontanare oltre una certa distanza per ottenere un ulteriore bonus sui riflessi.

    * Se non si ha già attiva la dislocazione, o se la si ha attiva, ma non si hanno i propri sigilli sul campo, per poter schivare tra un attacco e l'altro lanciando prima il kunai bisognerà usare una "Azione non offensiva - lancio di oggetti che non provocano danno" per lanciare un kunai e rifarsi al regolamento "Statistiche ed Abilità [base]" avendo quindi riflessi almeno pari all'attacco avversario; se così non fosse non sarà possibile lanciare il kunai in tempo.


    N.B.
    1. In duello ci si potrà teletrasportare solo per i metri percorribili in un turno in base alla statistica velocità
    2. Sarà possibile teletrasportarsi solo sui propri sigilli
    3. Per usare più tecniche (non teletrasporti semplici) che usano l'hiriashin per fare danno all'avversario nello stesso turno bisognerà ogni volta allontanarsi dal nemico di almeno 5 metri.
    4. Come per eremitica, sigillo maledetto e byakugo ogni innata dovrà esser disattiva nel momento in cui verrà utilizzata la dislocazione

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 13/2/2018, 20:17
1792 replies since 18/4/2010
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