Votes taken by white eye princess

  1. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Mashu (parlato)
    ?? (parlato)























    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ESPLOSIONE DI SENTIMENTI"

    CONTINUARE A COMBATTERE







    ???
    ...e...e questa cosa..??? guardo la strana cosa che ...e perchè mi prude dappertutto??? all' improvviso mi ricopre ..s..sembra un... !!! .. e noto che Anche Mashu-kun ora indossa una specie di armatura ...è..è quella che indossava durante... mi guardo le braccia e il petto ...a..assomiglia a quella che indossa lui!!...

    10d3c106cdd18399d80a208cc456776e




    ... come è possibile??
    ...
    Fisso la maschera che gli copre il viso ??..i..io non ...cioè..non mi sembra di ... ???
    La creatura, con un movimento della testa !!! ci attacca con le sue enormi ..corna??..no!!...Sembrano quelle degli elefanti!!..come si chiamano???....ZANNE!!!...SI! ZANNE!!! la mia copia cerca di fermarle !!! ma le sue braccia esplodono quando vengono colpite !!!!
    Vengo travolta dalla forza di quei colpi !!!! tanto che rotolo un paio di volte sulla testa di Oichi ..n..non cado per puro miracolo!!!
    Mentre mi rialzo ?? vedo davanti a noi un enorme sfera di chakra rossastro e "incandescente" che poi si dirige verso di noi con una velocità e una forza inaudita .... ...O PORCA....
    Di nuovo la mia copia cerca di difenderci, ma è come se non lo facesse ... la sfera attraversa senza difficoltà la sua misera difesa ... per pi travolgerci !!!!
    Tutto il corpo mi viene attraversato da fitte di dolore insopportabile ... mentre il calore mi "mangia" la pelle e mi rende impossibile respirare ..è..è....
    Per quello che mi sembra un eternità provo solo dolore ... e, anche quando la sfera "svanisce" percepisco la sua energia che mi schiaccia e "tortura" ...è..è
    Toki...Himeko, tutto bene?
    NOOO!!!!
    ...s..si!!
    ..a..a parte il fatto che mi fà male dappertutto, mi bruciano le narici per aver respirato aria bollente e ...
    ... eppure NON stò soffrendo così tanto come mi sarei aspettata ..c..cioè...MI FA MALE!!!..p..però ....
    Guardo la creatura di fronte a noi ..è..è troppo forte!!! ricomincio a tremare dalla paura ..è..è troppo forte!!!..
    E IL MEGLIO CHE SAI FARE????
    ???
    Perchè deve sempre provocare quelli che mi picchiano??? ..s..siamo vivi per miracolo!!...e..e LEI... (cinque secondi)... abbasso lo sguardo sull' armatura ..mi...mi ha protetto??? solo ora mi rendo conto che l'armatura che indosso ... mi ha difeso ... guardo Mashu-Kun ...LUI mi ha difeso!!! il nodo alla gola che mi stava "uccidendo" si scioglie di colpo ...m...mi ha...SALVATO!!..d..di NUOVO!!! per trasformarsi in ...imbarazzo??..vergogna??...
    Lui mi ha difeso mentre io ... vorrei piangere ..s..sono debole!!...
    Devo essere sempre difesa!! ... salvata!! ..."..una principessa*ennesimo citazione del fatto che il primo Kanji di Himeko significhi "principessa" da salvare!"...
    Sei pronta a tornare all'attacco? !!! mi rigiro verso Mashu-Kun ..n..non mi ricordavo che facesse così paura quella maschera!!!
    Provo a rispondergli ... ma l'unica cosa che riesco a fare e muovere la testa in segno affermativo
    ...QUANDO VUOI!!..
    Con un sordo "scricchiolio" la mai copia "gigantesca" si batte il pugno nel palmo dell' altra mano ... per poi "sferrare" un colpo nel punto in cui ..l'armatura?...corazza??... iniziava a creparsi.
    Appena il pugno colpisce ..m..mi è sembrato che la crepa si sia allargata leggermente!... Mashu-Kun inizia a correre sul braccio !!! fino ad arrivare a ridosso del Kaiju ... impugnando la sua enorme Katana ??... che, mi sembra, brilla in modo innaturale ..s..sembra ricoperta di...
    Lo guardo mentre sferra due potenti fendenti !! sento il rumore della lama "cozzare" sulla ..pelle??.... con violenza ... tanto che mi sembra di vedere delle scintille alzarsi in aria SUGOII!!!
    Himeko, provo ad aprirgli una piccola ferita, tu finisci il lavoro! ??? FINIRE???
    HAAI!!
    Nuovi lampi si formano attorno alla mano di Mashu-Kun ..c..cosa??..
    Pronta?... ??? A cosa???
    L'aria "sfrigola" in modo quasi "melodioso" ... mentre lui colpisce con una scarica elettrica la crepa
    Chidori Eisō!!
    ??? Chidori?? ... continuo a fissare la scena rapita ...q..quanto è ..?? mentre i lamPi continuano a saettare attorno a COSA CA££O ASPETTI STUPIDA MUCCA??? DI ESSERE MUNTAAA???
    ???
    La voce di Yu-YU mi riporta alla realtà! ... e, di nuovo la mia Titanica copia sferra un pugno, mirando a dove Mashu-Kun a scaricato ... i suoi ultimi colpi ...
    Iniziò a correre lungo il braccio ... non sò cosa farò quando arriverò al "mostro" ..p..potrei... Quando arrivo al polso il pugno non ha ancora impattato con il ventre della creatura ... ma io salto lo stesso ...f..forse l'impatto mi..mi potrebbe far perdere l'equilibrio..e..e il mio attacco diverrebbe.... e una sfera di chakra inizia a formarsi tra le mie dita ...
    Quando la sfera di chakra colpisce la pelle??..corazza..?? dell' essere .. percepisco un leggero "scricchiolio" CREEEPAAAAA!!!!!
    SI!!
    Sorrido ...f..forse... mentre riatterro sul dorso della mano di sabbia !!! che però, di colpo CEDE !!!....
    Con la coda dell' occhio vedo che TUTTA la mia copia inizia a sfaldarsi ...nononononooo!!!! e pure Mashu-Kun ora stà cadendo verso il basso !!!
    Devo salvarlo!!! ...
    Questa volta IO devo salvare LUI!!! ...
    Infilo una mano sotto la gonna ... ed estraggo uno dei miei kunai a tre punte ..d..devo.. lo lancio verso di lui ... e, appena gli sfiora la guancia ...lo riafferro al volo!!
    !!!
    Ora sono a mezz' aria a pochi centimetri da Mashu-Kun ...devo... con la mano libera gli afferro un avambraccio ... mentre lancio di nuovo il kunai .... verso l'alto!!
    Prima che attorno a noi tutto cambi ..???... vedo una goccia di sangue GOCCIA???....è..è più grande di me!! cadere verso terra.
    La scena mi infuse una strana energia
    .." Facciamo sanguinare questo coso!!!"...
    SI!
    Ci siamo riusciti!!
    ...
    lo abbiamo fatto SANGUINARE!!!
    Him- !!!! aumento la forza con cui gli stringo il polso ... e di colpo ci troviamo sopra al mostro.


    MOOOLTO sopra il mostro n..non ..non volevo andare così in alto!!! per un attimo mi sembra di galleggiare senza peso ... sotto di noi tutto sembra minuscolo ... anche il Kaiju ... e "fantastico" ...n..non sembra neppure reale!!!
    WHIIIIIIIII!!!!
    La voce eccitata di Yu-Yu rende tutto ancora più irreale ... anche se ora mi rendo conto che stiamo CADENDO DA UN ALTEZZA IMPRESSIONANTE !!!! proprio sopra la schiena del mostro ..m..mi sà che ho peggiorato la situazione!!! ora pure io vorrei urlare ..ma di paura!!!
    Mollo il polso di Mashu-Kun mentre l'aria attorno a noi fischia in modo quasi assordante ...
    Stiamo precipitando!!! ... se non facciamo qualcosa ci schainteremoo!!! ..come stelle cadenti nel deser... ??? "stelle cadenti"?? MI PIACE!!!! ??? non HO DETTO NIENTE !!! ..ho solo pensato che... come ha fatto Yu-Yu a ..??
    Guardo verso Mashu-Kun ...è una follia... per poi allungare una mano verso di lui con il pugno chiuso ..ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!!... ISSHIONI!!*Insieme!
    CON PIACERE!! Il SUO pugno colpisce il mio ... mentre la schiena della bestia si avvicina sempre più
    !!!!
    e io inizio ad avere dei ripensamenti!!! ...èunafollia!èunafollia!èunafolliaaa!!!! ma, ormai è tardi!!
    ....
    Allargo un braccio ... e, all' improvviso inizio a ruotare su me stessa ...c..così dovrei aumentare la forza del colpo


    2nox38



    CON CHI CA##O CREDI DI AVERE A CHE FAREEEEE!! SCUOLA HAGAKURE:
    RYUSEIKEN*Stella cadente, nome della mia versione dell' impatto della fioritura di ciliegio!!!!

    Spacchiamo questo coso!
    Concentro tutto il mio chakra nel pugno ...
    OKASHO!!
    Quando colpisco ..colpiamo... la schiena della bestia !!! sento un leggero cedimento !!! sia nel mostro ... che in me ..f..forse ho esagerato!!!
    Percepisco l'onda d'urto che i nostri colpi hanno causato ...
    Provo a rialzarmi ... ma tutto il mio corpo trema ... e, per quanto mi sforzi il massimo che riesco a fare è rimanere a quattro zampe a fissare il punto che ho appena colpito ..??..c..crerpe??...
    Dannato...Ah...ah... ???
    Mi giro verso Mashu-Kun ??..ha..ha il fiatone??...
    Anche lui sembra provato da quel colpo ..m..mi sarei spaventata del contrario!!!..a..abbiamo appena fatto qualcosa di ....SPAVENTOSO!!! ma, allo stesso tempo !!! sembra soddisfatto ..."Dobbiamo dare una speranza a tutti gli shinobi!!"...
    Speranza??
    ....
    Abbiamo fatto sanguinare una creatura che sembrava inarrestabile ...
    SI!!
    Mi sà proprio che ci siamo riusciti!!!
    LO VEDI CHE QUANDO TI IMPEGNI SAI FARE QUALCOSA!!!
    ??
    A..ARIGATOU!!! e, quasi senza volerlo, sorrido ...FORSE....














    DECISIONI




    ...
    Questo silenzio mi stà uccidendo!!!
    Quando sono arrivata in ufficio ... Akiji-Kun stava guardando fuori dalla finestra l'enorme sagoma della donna che stava ancora parlando ..."...po egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vos.."... con aria pensierosa
    ...
    Vorrei dire qualcosa ... chiedergli cosa pensa di quello che stà succedendo UNA DONNA ALTA KILOMETRI STA MINACCIANDO PRATICAMENTE TUTTI!!... Non sò come ancora non sia scoppiata a piangere per la PAURAA!!! ma dopo quello che è successo nell' ultima missione * ho quasi paura di rivolgergli la parola!! ...m..mi sà che è ancora arrabbiato con me!!
    Mi siedo in silenzio sulla "mia" poltrona ... e, senza che dica nulla ..il suo The padroncina!!! A-Ko mi porge una tazzina di the allo zenzero...
    Mentre bevo !!!.. è...BOLLENTEE!!!!! continuo a osservare Akiji-Kun ...la sua schiena... mentre continua a fissare l'inquietante paesaggio ...
    .."..mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare"...
    Mentre le nuvole tornavano nuvole ... e io tremo ..anche se fà più caldo che in agosto!!! il mio EX... compagno di squadra si gira !!! per fissarmi negli occhi ..etooo... ...Dobbiamo contattare subito gli altri villaggi!!!...dobbiamo ...dobbiamo fermare quella COSA!!! !!!
    ...Richiameremo anche i team in missione!!!... lo guardo girare attorno alla scrivania ... agitato ..n..non mi ricordo di averlo mai visto così!!!...c..cioè...s..sembra... ..DOBBIAMO FERMARLA!!!...
    !!!
    I brividi aumentano ... tanto che la tazzina mi cade dalle dita !!! spaccandosi sul ripiano della scrivania Pulisco subito PADRONCINA!! !!! e, prima che possa reagire, la mia camerierina stà già raccogliendo i cocci della tazzina ...

















    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1: Mantengo innata (9)
    CITAZIONE
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo copia gigante (10)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:オイチ (oichi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto
    gaara_s_sand_karura_protects_again_by_theboar-d5ze9p6
    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)
    wip___darwin_chan_by_fukouda-d7zbueu
    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti
    CITAZIONE
    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.

    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia :rossa

    Azione Offensiva 1-2: sferro 2 pugni al ventre del mostro ( danni 4-6)
    Azione di movimento: corro sul braccio della mia copia fino al moatro
    Tecnica Offensiva 1: Rasengan (40)
    CITAZIONE
    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione:Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    Così come il chidori anche con il rasengan si possono contrastare jutsu "materiali", senza se l'azione è giustificata.
    Consumo: 40
    Danno: 4-6 + lacerazione
    Richiede: Zen 4
    Costo: 150 Exp
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 2: disattivo innata
    Azione Gratuita 3: attivo Hirashin
    CITAZIONE
    Hiraishin no Jutsu
    Sarà possibile applicare il sigillo anche sui corpi di avversari ed utilizzare il teletrasporto sia per attaccare che schivare.
    Qualsiasi tipo di teletrasporto (tecniche a parte) richiederà l'utilizzo di una "azione gratuita" + 10 unità di chakra.
    Sarà possibile, pagando un costo extra di 10 unità a persona teletrasportare con sè anche dei compagni (massimo 3 persone), ma per far ciò bisognerà essere in contatto fisico con gli stessi. Per teletrasportare animali di dimensioni colossali ci sarà bisogno di 30 punti chakra e sarà possibile teletrasportarne solo uno alla volta.
    A inizio incontro, all'attivazione della segreta come prima azione, usando una "azione non offensiva, lancio di armi che non provocano danni" sarà anche possibile lanciare un massimo di 3 kunai a tre punti per i metri percorribili dagli stessi in modo tale da avere i propri sigilli sul campo.

    Azione Gratuita 4-5-6 estraggo un kunai a tre punte e lo lancio verso Mashu, poi, dopo aver afferrato il ninja rilancio il kunai in modo ta teletrasportarmi sopra il mostro ( 10+10+10 per il teletrasporto di Mashu)
    Tecnica offensiva 2: Impatto della fioritura di ciliegio (50)
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce.
    Consumo: 50
    Danno: 5-8
    Richiede: Zen 5, Forza 7, Corporee 4
    Costo: 180 exp
    Energia: Blu

    Azione gratuita 7: 15 punti chakra per mantenere l'armatura

    Chakra consumato: 154
    Chakra posseduto: 181/580
    Danni fisici 12 punti ferita
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisico: stranamente fiduciosa
    Posizione del PG: Sulla schiena del mostro
    Distanza dall'avversario: addosso

    calcoli:
    Tutti gli attacchi sono auto conclusivi
    Pugni: 10 (danni 4-6)
    Rasengan: 10 (danno 4-6)
    Impatto della fioritura: 10 (danno 5-8)


    considerazioni:
    I tre attacchi li subisco in pieno ( quindi il tentativo di difendermi con la copia è solo role) però, grazie all'armatura che Uggi mi ha "donato" riduco i danni che subisco.
    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: 6 - 3 (armatura) = 3
    Attacco semplice 2: 6 - 3 (armatura) = 3
    Tecnica a Viola: 8 - 2 (armatura) = 6

    Per la parte offensiva
    Mantengo l'innata e sfferro due pugni con la mia copia , poi corro verso il mio avversario è lo colpisco con un Rasengan.
    Poi disattivo l'innata e attivo l'Hirashin con cui prima mi teletrasporto affianco a Mashu, poi ci teletrasportiamo entrambi molto sopra il mostro per poi colpirlo assieme con l'impatto della fioritura del ciliegio ( che io chiamo "stella cadente")
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze






    Edited by white eye princess - 30/11/2018, 08:40
  2. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    4° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:.
    Il tuo avversario schiverà il tuo attacco con facilità per poi aprire la bocca da cui "sputerà" una serie di proiettili di aria compressa che voleranno verso di te
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    Valore attacco 4,5

    Poi succederà qualcosa.
    I "tatuaggi" inizieranno a "muoversi" per poi sparire, lasciando il ragazzo ansimante e sudato
    Si trova a 4 metri da te.
    Difenditi e attacca
    Siete in una radura di circa 6-7 metri di raggio circondata da alberi

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    I tuoi attacchi lo colpiranno in pieno, ma, noterai che succede perchè il tuo avversario si è distratto KARUI???
    L'ultimo colpo lo farà cadere a terra.
    Mentre si rialzerà sembrerà confuso.
    ..Chi è Karui???
    Tu e i tuoi compagni capirete che lui non c'entra nulla con il ninja che stavate rincorrendo.
    Spiegategli il malinteso.
    Lui scoppierà a ridere ...NONONOOO!.. scusate voi!!... pensavo foste gli idioti che perseguitano Tsu-pyon!!
    Quando smetterà di ridere continuerà ..qui vicino stanno girando un film...e un gruppo di Stalker stà perseguitano Tsu-pyon... la protagonista... e io e i miei compagni siamo stati assunti per difenderla... poi, ripensando a quello che gli avete detto temerà che Karui si sia diretto verso il set e vi chiederà se volete seguirlo.
    Arriverete sul set.
    Sarà il caos:
    Gente indaffarata che corre a destra e a sinistra, urla, ma, capirete, che è la normalità!!
    Hanno ripreso a girare.
    Il ninja che avete affrontato ( che vi dirà di chiamarsi Kenta) si avvicinerà a un ragazzo e gli parlerà sottovoce per poi indicare una ragazza dai capelli scuri, con indosso un "brutto" kimono grigio, impegnata a recitare insieme a un ragazzo dai capelli rossi.
    Kenta tornerà da voi dicendoci che non hanno visto nulla di sospetto.
    Deciderete che lì non avete nulla da fare, quindi tornate a cercare Karui.
    Mentre lasciate il set passerete davanti a un camerino.. distrutto!!
    Mobili rotti, vestiti gettato a terra e una scritta sul muro "PUTTANA"
    Un paio di inservienti stanno pulendo e, mentre passate tu o uno dei tuoi compagni calpesta qualcosa che si "rompe":
    È un porta foto, calpestandolo avete rotto il vetro.
    Al suo interno c'è una foto di tre ragazze
    LACM-4961
    Riconoscete la ragazza di sinistra, è quella che avete visto recitare.
    Uno degli inservienti, vedendo i, verrà a recuperare la foto.
    Che glielo chiedete o meno vi dirà che quella è la copertina del primo singolo delle "Cherry Boom", trio di IDOL con cui Tsubasa aveva debuttato.
    Il post termina quando , mentre state andando via vedrete "qualcosa" ( non specificare cosa) sbucare da dietro l'albergo che funge da set per il film

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Altro bel post, in linea con quelli che hai fatto fin'ora.
    Continui a descrivere il rapporto tra te e i tuoi compagni approfondendoli.


    Voto: 7,4

    Byakko:
    Come ti ho detto prima ho voluto metterti a forza in una situazione particolare per vedere le tue reazioni... ti prometto che le prossime missioni saranno più "action"!!
    Il post è parecchio divertente, hai reso Tsubasa più "fastidiosa" di come l'avevo pensata.. e mi piace!
    Idem i tuoi compagni ( anche se speravo provassi un pò di pietà per Mamoru che si sforza d'esser professionista ma non ci riesce, e spesso non per colpa sua!!)

    voto: 7,6


  3. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Mashu (parlato)
    ?? (parlato)























    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ESPLOSIONE DI SENTIMENTI"

    IL DOVERE DI UN KAGE







    .....f..forse con te qui possiamo.......



    PRIMA DELLA TEMPESTA



    ...
    È enorme!!!
    ...
    Già mentre mi avvicinavano con la portantina mi ero resa conto che era enorme!
    ...
    Ma solo ora ... mentre cerco di capire come attaccarlo ..è..è... mi accorgo di quanto sia ...
    Ma non ho il tempo di pensarci:
    ... tutto attorno a me è il caos!
    Ninja!
    Di Suna ..ma quello è?.. di Konoha, Kiri, Kumo, Iwa, Oto ???..c..c'è pure ..lui??..
    Tutti impegnati a combattere contro ...
    Ma, per quanti siamo ... lui sembra quasi non accorgersene!
    Il piano di Akiji-Kun ..durante il viaggio me lo avrà ripetuto cinque volte!!.. era che chi possedeva l'innata della sabbia ..anche quella Certosa... doveva cercare di bloccare i movimenti del ...c..cos'è? Un drago senza ali??..u..una specie di dinosauro??.. per permettere agli altri di colpirlo.
    ... peccato che ogni nostro tentativo si era dimostrato inutile
    ..e..eppure siamo in tanti!!..e..e.. e, in pochi minuti ci ritroviamo allo sbando ... cercando di combattere quel mostro il meglio che potevamo!!
    ... con un "battito d'ali" mi allontano da una delle sue zampe prima che possa colpirmi ..calpestati.. per poi lasciargli addosso una raffica di coni di sabbia ... che sembrano non fargli nulla... DEVI COLPIRLO CON QUALCOSA DI PIÙ GROSSO!!!
    La voce di Yu-Yu quasi mi assorda ..s..sembra quasi...divertirsi!!... mentre io creo altri proiettili che scarico addosso al "mostro" ...
    Mentre mi allontano per riordinare le idee ..e riprendere fiato... mi guardo attorno ...
    Attorno alla creatura c'è una marea di ninja di tutti i villaggi ... che combattono contro quella minaccia comune ...
    In lontananza vedo l'ospedale da campo An-Chan è là!!..
    Non avrei voluto che venisse ... ma non solo LEI insistè ... ma pure Akiji-Kun disse che serviva l'aiuto di tutti ... e un ninja medico in gamba come lei sarebbe stata molto utile.
    .."l'aiuto di tutti.."
    Pure Naomi-chan, Bon-Bon e Ten-chan sono lì a combattere ... come pure Nori-chan e tutta la mia scorta ...
    POPPO, mio fratello ...mi è sembrato di vederlo là tra le zampe del.. e mio padre!
    ...
    KURO'O, il suo Drago di sabbia ora stà cercando di azzannare una delle zampe del Kaiju !! sicuramente papà lo stà cavalcando!!
    DOVREMMO USARE PURE NOI L'ARTIGLIERIA PESANTE!!

    ??
    ..Artiglieria..?? Ma, mentre lo stò ancora pensando ... Sotto di me inizia a formarsi Oichi, la mia copia di sabbia gigante che, con un urlo muto (WRRYYYYYYYYY!!!) sferra una serie di potentissimi pugni mirando al ventre della bestia COSÌ!!! mentre io continuo a tempestarlo di proiettili di sabbia ...
    CONTINUA!! NON DEVI FARLO RESPIRARE!!!...
    Di tutta risposta la mia copia spalanca la bocca ... è la sua lingua ..ha una lingua?? diventa una lunga lancia che poi vola verso il mostro.
    Per un attimo sembra tutto calmarmi ... e io ho il tempo per accorgermi ...che la mia copia titanica ... sembra minuscola accanto a LUI!!
    ANCORA! ANCORAA!!
    La paura che avevo provato nel recarmi lì con tutto il villaggio di Suna al seguito ..sono rimasti solo quelli necessari per difendere le mura... ritorna!!
    È troppo forte!
    Troppo grande!!
    NON riusciremo mai a .. Himekoooo... ???
    Mi giro verso la voce ..m..mi sembra di conoscerla!!.. ?? e vedo un ragazzo dai capelli neri avvicinarsi ...CHI È???
    Lo guardo cercando ...ha..ha qualcosa di familiare... di capire chi è ...
    GUARDA CHI C'È!! ?? ..l..lo conosce?? ...TI SEI FATTO LA TINTA??? Ciao piccola peste...Si! Mi dona? ...NO!!..
    MA PRIMA SEMBRAVI UN OTTANTENNE!!
    ?? ..l..la..?.. (SOSPIRO)..E IL TIZIO CHE TI HA QUASI UCCISO PER SBAGLIO!!
    ??
    ??.."quasi..."??..( dieci secondi) !!..MASHU-KUN??? !! ..c..con i capelli...tinti non... ...MASHU-KUN!!..sono felice di vederti...
    Anch'io sono felice di vederti! Insieme possiamo farcela!!
    Lo ero davvero!!
    Mashu-kun era uno dei ninja più forti che conoscevo ...mi ha quasi... e, sapere che pure lui ora stava combattendo contro ...
    Quando allunga il pugno lo colpisco col mio ...
    Poi guardo l'enorme creatura ..forse..
    ...se ci sei tu forse.... ..
    Dobbiamo provar..f..forse con te qui possiamo...e ad aprire una breccia! .. una breccia?? ... Colpiamo forte tutti nello stesso punto!

    Nello stesso punto??
    ... Guardo prima Mashu-kun ... e poi il Kaiju ..nello stesso punto??..
    HAAI!!
    ...CI SARÀ DA DIVERTIRSI!!
    Estraggo dal porta kunai un foglio che poi carico di chakra ... per poi farlo cadere nella sabbia che forma la mia copia ... che lo divora senza emettere un rumore ...
    Poi la mia copia sferra un nuovo pugno alla "bestia" mentre nell' altra mano iniziava a formarsi, all'interno del palmo, una piccola sfera di chakra ... Himeko! ???Prendi il mio chakra per ingrandire quel Rasengan!! ???
    Prima di poter rispondere sento il suo chakra fluire in me ..SUGOOI!! e la sfera di chakra diventa di colpo ENORME !!
    La sfera fosforescente pulsa come se fosse viva ... la osservo affascinata ..N..Non credevo che..che... mentre colpisce il mostro
    VAAAAIIII!!(アルゴラグニア) Algolagnia..
    AMMAZZA QUEL PEZZO DI ME#@A!!!
    Sento la sfera deformarsi tra le dita della copia di sabbia !!..t..troppa energia!!.. per poi esplodere !!! anche il braccio, fino quasi al gomito si polverizza ...
    PORCA... Yu-Yu si mette a ridere in modo eguagliato mentre nuvole di sabbia riempiono l'aria ...
    Coprimi... ??e prepara un po' di sabbia, ho bisogno di un po' di tempo...

    ??
    Tempo??
    ... "blocco" le nuvole di sabbia ..a mezz'aria.. per poi trasformarle in una serie di sfere Yuri Suna... che scaravento verso il mostro ..ARASHIIIII!!*TEMPESTA DEL GIGLI DI SABBIA ...
    Mentre la mia sabbia attacca ??
    MASHU-KUN !! crea una MAREA di copie ???..q..quante..??
    Sapete cosa fare!
    OSS!! (Copie in coro)

    Poi tutti assieme saltano verso la creatura !! mentre nelle loro mani si formano dei Rasengan enormi ..s..sono quasi più grandi di quello che...
    Osservo la scena meravigliata ..è..è...
    ORA!! ??
    ..d..diceva a me??? ..E ORA DI RESTITUIRE IL FAVOREE!!
    ???
    ...
    Mi concentro ... e inizio a "impastare" la mia sabbia con il chakra di Mashu-kun ... e iniziando a vorticare in UN vero e proprio uragano ... che si abbatte sul mostro ...
    La cosa è talmente spettacolare che sia io che Yu-Yu iniziamo ad applaudire ...

    2nnvbc


    Sento la forza del colpo ..è...tremendaaa!!...
    Mentre le copie di Mashu-kun spariscono ...e lui ritorna accanto a me sulla testa della mia copia.. vedo la creatura tremare lievemente !!! ma è solo un attimo ..s..se non..Non è bastato questo..a..allora..?? HA LA TESTA DURA IL PEZZO DI ME@#A!!
    Dobbiamo riuscire a ferirlo!
    FERIRLO??
    ..S..se dopo tutto questo non gli abbiamo fatto nulla ..n..Non..
    Dobbiamo dare una speranza a tutti gli shinobi!!
    ???
    "Speranza"??
    ...
    Speranza??
    ...
    Mi guardo attorno ... vedo i ninja ..TUTTI I NINJA!! attorno a noi ... sembrano che mi ..ci.. stiano osservando ..Speranza..
    ...
    Sono la Kazekage!!
    ...ancora fatico a crederci pure io...
    I ninja del mio villaggio ..e..e Non solo loro... mi guardano cercando ...
    "speranza" ...
    MI HAI ROTTO I COG#%$NI PEZZO DI ME@#A!!.. PREPARATI!!...NON SARÒ GENTILE!!

    ???
    Davanti a me inizia a formarsi una lancia ??
    Mi leggi nel pensiero!! ??
    ..a dir la verità è Yu-Yu che...
    Mentre la lancia di sabbia continua a formarsi ??? vedo dei fulmini circondare ..c..che cosa??..
    L'aria attorno a noi inizia a "sfrigolare" ... e percepisco la mia lancia ruotare leggermente più velocemente ...
    Facciamo sanguinare questo coso!!
    ???
    Sanguinare??
    ..m..ma se fino adesso non gli abbiamo praticamente fatto nulla!!!
    Yu-Yu scoppia in una grassa risata ...s..si stà.. divertendo??
    ???
    ..a..anche Mashu-kun ride???
    Quando sfioro la base della lancia per "lanciarla" verso la creatura ... pure io, per un attimo, mi sento sicura ...Lo..lo possiamo battere!!..
    Guardo il mio attacco volare verso la "cosa" ... per poi colpirlo con violenza !! sento la lancia "grattare" sulle ..squame? capace?
    Corazza??
    con violenza ...
    Poi, all'improvviso "qualcosa" inizia a "saltare" ..s..schegge???...
    !!
    Un silenzio innaturale cala sul campo di battaglia ...
    Tutti alziamo gli occhi verso quelle piccole schegge ... che galleggiano senza peso nell'aria ...
    Quelle piccole BRICIOLE di squame ... sembrano un miraggio ...
    Non importa che per scalfire leggermente la pelle del mostro abbiamo consumato una marea di chakra ...
    "Quelle" dimostrano che LUI NON è invincibile ..p..possiamo...
    Possiamo...

    CE LA POSSIAMO FARE!!
    Mashu-kun riprese l'arma e la alzò al cielo.
    ALL'ATTACCOOOO!!
    !!!
    Guardo la mano di Mashu-kun che si appoggia sulla mia spalla MA CHE..??
    Scusa...so che non ti piace...
    No!!
    NON mi piace proprio!!
    ...mi..mi mette l'ansia!!...
    !!!
    Uno strano "prurito" mi pervade tutto ... e "qualcosa" inizia a "ricoprirmi" ??..c..che ..??.. MA CHE CA##O STAI..??..





    NUVOLE ALL'ORIZZONTE




    ...
    Non era normale!
    ....
    Questo caldo afoso e secco NON ERA NORMALE!!! ...
    Non che in questa stagione a SUNA nevichi ...ho visto la prima volta la neve a otto anni quando ero andata con papà a Konoha!... ma le temperature sono molto più basse e l'aria più umida ..e poi ieri stava diluviando!!!...
    ... ma per quanto strano, non ci feci caso.
    Oggi dovevo passare in ufficio, ..Akiji-Kun ha detto che ci sono delle carte importantissime che devo firmare... e poi toccava a me cucinare la cena! ..cosa potrei fare???...la tempura l'abbiamo mangiata ieri....e ... ??? una folata di vento incredibilmente caldo mi schiaffeggiò con violenza ..m..ma cosa??... costringendomi quasi ad alzare la testa verso il cielo !!! dove LA VIDI!! ..m..ma cosa??
    Delle strane nuvole iniziarono a formarsi all' orizzonte !!! fino ad assumere la forma di una donna ...e...e quella CHI è???
    Quando iniziò a parlare
    Come avete osato! ....Mio fratello voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti ....
    il mio seno vibrò !!!
    Afferrai il cellulare che tenevo nella scollatura ..l..lo trovo ..comodo ...tenerlo qui..cioè... e senza guardare chi mi stava chiamando ..non riesco a togliere gli occhi dall... risposi ..moshimoshii!!..SI!!..L..la stò vedendo!...o..ok!!...OK!! Arrivo!!! e, all' improvviso il mondo attorno a me cambiò!!!








    MEIKO





    Come avete osato! Mio fratello voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vostra specie.
    E' ora che la mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare.











    DRAGHI




    Il piano di Akiji saltò quasi subito!
    NON perchè sbagliato, anzi, Ryoma doveva ammettere che era un ottima strategia, ma perchè quello che stava combattendo era qualcosa di "eccezionale" !!
    Il vecchio ninja si trovò isolato dal resto del contingente, ma questo non lo preoccupò!
    Provò ad attaccare l'enorme creatura, ma,qualsiasi cosa faceva sembrava non causare danni!!
    Osservò lo strano essere, ... quel bizzarro drago senza ali che svettava sopra di lui.
    ...
    Un drago!
    Sorrise ... mentre sotto i suoi piedi iniziava a formarsi "qualcosa"
    Un drago!
    ...
    Un drago per combattere un altro drago!!
    Ryoma provò a renderlo grande quanto quello di fronte a lui ... ma per quanto si sforzasse Kuro'o rimaneva molto più piccolo dell' avversario.
    Come se la cosa lo frustrasse, KURO'O spalancò le fauci senza emettere un suono mentre ( WRYYYYYYYYY) per poi lanciare una raffica di proiettili nella direzione del Kaiju.
    Una seconda raffica partì dalla bocca della creatura di sabbia colpendo di nuovo il petto della creatura ... ma, di nuovo, il mostro non sembrò neppure sentirlo ...maledetto!!!.....
    Il drago di sabbia iniziò a correre verso una delle zampe dell' essere per poi azzannarla con forza....
    Ryoma saltò verso la creatura creando un enorme sfera di sabbia che ruotava tra le sue dita con forza.
    Quando la sabbia colpì la pelle corazzata del ventre !!! un rumore stridulo (WRYYYYYY) si levò nell' aria assordando lo shinobi della sabbia.
    Con un balzo Ryoma ritornò sulla testa del suo drago ... che, vedendo l'inutilità di "mordere" la zampa della creatura ora era impegnato a "frustarlo" con la coda.
    Ma anche quello era inutile!
    La cosa stava diventando frustrante!!!
    ...
    In quel momento notò che oltre al suo .... drago c'è ne era un altro che stava attaccando il Kaiju !!! un drago a tre teste!!!
    !!! lo riconobbe subito ... come riconobbe le due persone che erano sulle loro teste Takezo?? ... e la donna era sua moglie!!!
    Contemporaneamente anche il samurai notò Ryoma e, per un attimo i due si fissarono, intimamente felici di vedere l'altro:
    Dopo il malinteso che aveva quasi portato a una guerra tra i loro villaggi non avevano avuto occasione di rivedersi.
    Kuro'o iniziò ad avvicinarsi alla creatura tricefila quando un ragazzo dai capelli scuri non lo precedette.
    Aveva un viso familiare e, quando lo vide parlare con il suo ex alleato lo riconobbe:
    Era il figlio (anche se Ryoma se lo ricordava con un colore di capelli diverso!) di Takezo che, quando lo vide si inchinò in segno di saluto Ryoma-sama...
    Ricambiò il saluto con un cenno.
    ... Mashu...giusto??... tuo padre dice che sei forte!!...bhe!! Vediamo se ha ragione!!
    Sarà un piacere Signore!! e, nel dirlo estrasse un enorme spada per poi . con un balzo saltare verso la strana creatura.
    Ryoma tornò a fissare Takezo e sua moglie, avrebbe sorriso, se non gli fosse sembrato fuori luogo ...Chi avrebbe mai detto che avremmo combattuto ancora fianco a fianco!... il suo drago spalancò di nuovo la bocca (WRYYYYYYYY!!) per sputare l' ennesima salva di proiettili di sabbia



















    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1: Attivo innata (20)
    CITAZIONE
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: creo copia gigante (25)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:オイチ (oichi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto
    gaara_s_sand_karura_protects_again_by_theboar-d5ze9p6
    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)
    wip___darwin_chan_by_fukouda-d7zbueu
    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti
    CITAZIONE
    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.

    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia :rossa

    Azione Offensiva 1: sferro un pugno al ventre del mostro ( danni 4-6)
    Tecnica Non Offensiva 2: immetto chakra alla copia di sabbia (80)
    CITAZIONE
    Nome tecnica Sigilli di Chakra

    Tipo: sigillo
    Posizioni delle mani: coniglio con una mano
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La tecnica serve per "infondere" chakra all' interno di sigilli posti su pezzi di carta o su oggetto che non siano armi che poi potrà essere utilizzato poi durante il combattimento.
    Il chakra deve essere INFUSO durante il combattimento e, se non utilizzato durante lo scontro a fine combattimento andrà perso.
    La sua utilità principale è quella di "dare chakra" utilizzabile a quel tipo di copie (sabbia/terra/acqua/shikigami) che di solito ne sono sprovvisti.
    In questo modo la copia eseguirà attacchi che richiedono chakra (ma non potrà utilizzare tecniche dell' innata)
    Porre i sigilli sarà un azione gratuita, e si potrà porre un solo sigillo per azione gratuita.
    Danni: //
    Consumo: 5 per sigillo + il chakra che immetto nel sigillo (minimo 10)
    Richiede: zen 5
    Energia : Verde
    Energia: Verde

    Tecnica Offensiva 1: Rasenshuriken short rage (75)
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano, questo però causerà parecchi danni (5 slot danno) anche all'utilizzatore che vedrà il proprio braccio inutilizzabile per tutto il resto dello scontro con delle profonde lacerazioni. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 5-9 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Abilità Corporee 4, Zen 4; Destrezza 7]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu

    Tecnica offensiva 2: grandine di sabbia (20)
    CITAZIONE
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 3: Senshi no Megami (100)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:戦士の女神 (Senshi no megami )
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando la sabbia lancia lunga due metri che si formerà a mezz'aria di fronte l'utilizzatore.
    La lancia ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si scagliare la lancia verso l'avversario a grandissima velocità.
    Quando la lancia colpirà l'avversario esploderà in una miriade di piccoli aghi che colpiranno l'avversario causandogli un malus "lacerazione all' intero corpo"

    Lacerazione Totale: - 1 a Forza e Destrezza per 1 turno. Sanguinamento, perdita di 1 pf alla fine di ogni turno per 2 turni



    Se si usa la tecnica per difendersi la lancia assumerà la forma di uno scudo.

    Consumo: 100 attacco (Malus lacerazione a tutto il corpo) 80 difensivo
    Slot danno: 7-10
    Richiede: controllo della sabbia , zen 5, destrezza 8, fisico/chimico 3
    Energia : nera

    Chakra consumato: 245
    Chakra posseduto: 335/580
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Abbastanza fiduciosa peerchè Mashu combatte al mio fianco!
    Posizione del PG: Sulla testa della mia copia gigante
    Distanza dall'avversario: ??

    calcoli:
    Tutti gli attacchi sono auto conclusivi
    Pugno: 10 (danni 4-6)
    Rasenshuriken: 10 (danno 5-9)
    Grandine di sabbia: 11 (danno 3-6)
    Senshi no Megami: 11 (danno 7-10)

    considerazioni:
    Prima di tutto,
    Gli attacchi prima dell' arrivo di Mashu sono solo ruolistici.
    Creo una mia copia gigante con cui prima sferro un semplice pugno (danni 4-6) poi, usando una mia personale infondo chakra nella copia di sabbia per fargli eseguire un rasenshuriken short range.
    poi utilizzo la sabbia per creare la grandine di suna e, infine utilizzo la mia personale a nera.
    Tutte le "azioni combinate" (il chakra donatomi da Uggi, la sabbia per potenziare il suo rasengan) sono solo a livello ruolistico, per rendere gli attacchi più "spettacolari" e mostrare che stiamo collaborando
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze






    Edited by white eye princess - 28/11/2018, 19:53
  4. .
    Ho un legame particolare con i fumetti Marvel:
    Ho praticamente imparato a leggere con gli x-men e l'uomo ragno di mio padre.
    Stan Lee ha creato personaggi memorabili, rivoluzionando il fumetto americano, ma era molto di più!
    Era diventato lui stesso un personaggio!
    Guest star in film tratti dalle sue storie e non solo (la serie televisiva Big bang Teory, ma anche in alcuni film della DISNEY , come "pretty princess 2" e BIG HERO SIX ..o della concorrenza!!...APPARE IN TEEN TITAN GO IL FILM!!!) sempre auto ironico e pungente!

    Voglio ricordarlo come "l'uomo che ride", che ha permesso a tanti giovani di divertirsi con le storie che la sua casa editrice sfornava, che ha avuto il coraggio di raccontare anche cose "scomode" (razzismo, alcolismo, Aids, violenza, omossessualità, morte... e molto prima delle case concorrenti!!!... ) in storie per ragazzi, che ha insegnato il rispetto verso chi è diverso da noi (X-men e tutte le saghe mutanti) la responsabilità (spiderman), con personaggi indimenticabili e UMANI!
    Se ne è andato un sognatore che ci ha aiutato a sognare.
    Un pezzo del cuore di tutti quelli che, almeno una volta, hanno letto un "suo fumetto" o visto un film tratto da essi!

    Addio Stan!

    Mi mancherai!!!






    Edited by white eye princess - 18/11/2018, 17:37
  5. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Erena (parlato)
    Yoko (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tenma (parlato)
    Kohaku (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kasumi (parlato)
    Yohei (parlato)
    Ryoma (parlato)
    ??/Kirika (parlato)
    ?? (parlato)






















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "LEGACY "

    ...







    ...TI AVEVO DETTO DI NON FARLO!..MA TU NOOO!
    HAI VOLUTO FARE DI TESTA TUA!!! ...CERCARE DA SOLA DELLE RISPOSTE!
    (SOSPIRO)
    NON HAI PENSATO PER UN ATTIMO CHE COSÌ FACENDO ROVINAVI TUTTO QUELLO CHE STAVO FACENDO PER TE???...PER TE!!!
    AVEVO GIA PIANIFICATO TUTTO!
    MOBILITATO UOMINI, ORGANIZZATE MISSIONI...MA TU TE NE FREGHI E FAI DI TESTA TUA SENZA CONSULTARMI!!
    E COS'HAI RISOLTO???
    NIENTE!
    ANZI NO!
    CHE MI SONO ROTTO I COGLIONI!!
    MI SONO ROTTO I COGLIONI CHE TU NON MI MOSTRI UN PÒ DI RISPETTO!!
    MI SBATTO PER FARE LE COSE BENE E POI TU SPUTTANI TUTTO PERCHÈ NON VUOI FARE QUELLO TI DICO!!
    (SOSPIRO)...
    Sai cosa mi fà veramente male??
    Che ti bastava chiamarmi prima di fare questa cazzata, anche un semplice messaggio col cellulare... ti avrei fermata, consigliata, spiegato perché non dovevi farlo...
    E non mi dire che "non volevi!!".. "che non ci avevi pensato!!" ... E troiate simili!
    Ormai è tardi!!
    Sono stanco di essere preso in giro da te!
    Pensavo veramente che avremmo lavorato bene assieme...ma non riesco a continuare se tu continui a trattarmi in questo modo!!
    Mi dispiace!!
    Mi dispiace veramente!!
    Ma sono troppo.... DELUSO.... per continuare!!




    CAUSA ED EFFETTO



    Iniziarono a urlare!
    ...
    Odiava quando urlavano!
    Le loro vocine stridule erano una vera tortura, come il trapano del dentista (anche sa LEI non era mai andata da un dentista il ricordo "non suo" la faceva rabbrividire!) ma più fastidioso e irritante!
    Come uno stupido gregge TUTTE (anche Tomoe!, peccato!... per un attimo, quel pomeriggio, aveva pensato che lei fosse diversa dalle altre "ancelle" della mucca!) corsero verso Himeko e a Naomi per circondarle in una dimostrazione di affetto che, personalmente, Sakota trovò eccessivo e anche un pochino minaccioso, mentre lei continuò a fissarle con un misto di disprezzo e curiosità.
    "Tenma era ritornato a Suna"!!
    Dovette scavare nella sua memoria per trovare un volto che corrispondesse a quel nome ... e, quando il viso deturpato da una brutta ustione gli comparve davanti agli occhi non riuscì a trattenere un sorriso.
    Tenma!
    Ora ricordava!
    Il ragazzino che Itami maltrattava quando era arrabbiato (o felice, o annoiato... a dir la verità non aveva bisogno di motivazioni per fare del male a qualcuno!) e, che un giorno quasi uccise usandolo come cavia per una tecnica che aveva "imparato durante una missione a Konoha!"
    Aveva tradito il villaggio qualche tempo fà, per inseguire Itami e ucciderlo (all' improvviso Sakota iniziò a trovarlo simpatico!)
    Il sorriso della giovane si allargò leggermente.
    Lei aveva ucciso quel figlio di puttana di Itami ...ancora vedeva la sua espressione di terrore mentre si rendeva conto che LEI non era Himeko, e il bacio che li diede lo stava soffocando!...
    Tenma deve essersi sentito malissimo quando ha scoperto che qualcuno lo aveva preceduto!!
    Aveva abbandonato Suna (e una ragazza che l'amava anche se la sua faccia sembrava essere stata masticata da un cane) solo ed esclusivamente per vendicarsi dei soprusi che aveva patito a causa di un idiota troppo potente e insensibile!
    E, all'improvviso scopre che qualcuno lo aveva preceduto!
    ...
    Ed ora, senza una "ragione di vita" , il suo tradimento diventava inutile ... e, approfittando che l'attuale capo villaggio era l'amica tonta dell' unica donna che riusciva a guardarlo in faccia senza vomitare, tornare a Suna non sarebbe stato una cosa del tutto stupida.
    Sakota iniziò a pensare che quelle oche starnazzanti avrebbero dovuto festeggiare LEI!
    In fin dei conti, se il fidanzatino di Naomi era tornato a casa era sopratutto merito suo!!!











    ....e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni.





    ROTTURA




    Tre settimane ...
    Sono passate tre settimane da quando sono tornata da ..dove era quella VILLA??...nel paese delle terme??... e ancora mi sveglio con il terrore di trovare sul mio letto un altro di quei ... "COSI"!! ...Registratori.??.. ma non è più capitato!
    Da quando sono tornata a SUNA non è più successo!! ...e questo mi spaventa molto di più!!!
    Niente MESSAGGI inquietanti! ... niente minacce a me o ai miei cari ..."...e succederà qualcosa di molto brutto a una...."... niente ...la macchina scende lentamente verso la donna che si dimena inutilmente urlando mentre...
    Dovrei sentirmi bene ...l'incubo è FINITO...cioè... ma non è così!
    Chi era??
    ...
    Come faceva sapere così tanto di me ?? ...e...ed entrare in casa mia senza che NESSUNO lo...??
    Perchè ha organizzato tutto questo?? ...
    I messaggi!! ...
    Quelle strane ..e...e complesse.. trappole?? .... "Kiri-Chan!!!"
    ...
    ...
    Perchè voleva torturarmi??
    ..E...e poi...
    Per giorni mi ha fatto vivere nel terrore .." ...Quanto adoro entrare in casa tua Himeko..."... giocando con i miei nervi ..." ... Quanto adoro farlo mentre tu sei in casa....".. facendo cose orribili ..."..linea retta sino a quando non troverà il muro al quale ho incatenato un altro caro amico del nostro autista..".. OBBLIGANDOMI ad assistere senza poter fare nulla ...".. e non provare ad intervenire perchè il vetro è antisfondamento e se rotto.."... e ora più nulla!
    Dopo che sono stata in quella "villa degli orrori" .."...Non riesco a togliere gli occhi da "quella cosa" ... immaginandomi cosa possa fare a mio padre!"... , dopo che mi ha obbligato a combattere contro ... e, dopo che quell'uomo con gli occhi a "trivella" si è intromesso tra me e ... è come se tutto quello che era successo fino a quel momento fosse stato solo un brutto incubo!!! ...
    Eppure, continuo ad avere quel senso di "ansia" ... di "quiete prima della tempesta" che, forse è addirittura peggio!
    ...
    Ma quello che più mi fà star male ora è altro!
    .."..non sono arrabbiato con te Himeko!... sono deluso!... è diverso!!"... ...
    Appena sono tornata nel "MIO" ufficio ho trovato, seduto dietro la scrivania un furioso Akiji-Kun!
    BEN TORNATA!!!...
    Credo di non averlo mai visto così! ...è..è sempre stato un "tipo" calmo...cioè..
    An-Chan mi aveva detto che era stato lui a "ordinare" a Nori-Chan e al suo team di accompagnarla nella sua "missione per salvarmi" ... quindi, quando lo vedo fissarmi con rabbia ..??...RABBIA??? sono sorpresa ...e... ALLORA???... ??? ...QUESTA VOLTA DOVE SEI ANDATA..?? ..."D..DOVE SONO??"... E..ETOOO.. "ETO" UN CAZZO!!!!...MA COSA TI E VENUTO IN MENTE???? ??? ...TI AVEVO DETTO DI NON FARE DI TESTA TUA!!!...CHE AVREMMO AFFRONTATO LA COSA ASSIEME!!!....ASSIEME!!!! l..lo sò!!..m..ma... MA COSA???....COSA???... UN PAZZO PSICOPATICO TI MANDA UN MESSAGGIO E...E TU CHE FAI??... TI GETTI NELLA PIU ...STUPIDA ED EVIDENTE DELLE TRAPPOLE!!! ...!!!...anche Noo-San ha detto... M..MA ..MA NEL..NEL SUO MESSAGGIO... ...L'HO LETTO!!!... !!! ...a..allora ... ...ALLORA AVRESTI DOVUTO PARLARMI PRIMA DI SCAPPARE....DI NUOVO....PER CORRERE DIETRO A UN DEFICIENTE CHE NON SI FA PROBLEMI A STRAPPARE LA PELLE ALLE PERSONE!!! ??? ...TI RENDI CONTO DEL RISCHIO CHE HAI CORSO??..NO!!..PERCHE SE NO NON AVRESTI FATTO UNA CAZZATA DEL GENERE!!! ..E..ETOO... ...SMETTILA DI DIRE ETO!!...E...E SMETTILA DI "FUGGIRE" DAL VILLAGGIO !!!... ... ...SE VAI AVANTI COSI DOVRO FARTI METTERE UNA TAGLIA SULLA TESTA!!!... ??? ...TE LO IMMAGINI??... "LA KAZEKAGE RICERCATA PER AVER TRADITO IL VILLAGGIO DELLA SABBIA!!!"..??? ...DIVENTEREMO LA BARZELLETTA DEL MONDO NINJA!!! !!!!
    Involontariamente mi metto a ridere ..."..RICERCATA PER.."...
    NON C'E UN CAZZO DA RIDERE!!! !!!







    ... Ti avevo tassativamente vietato di farti avvicinare da altre persone...




    天国の嵐 (TENGOKU NO ARASHI)*tempesta in paradiso




    Papà non mi disse nulla ...m..ma lui parla sempre poco!!.. si limitò a guardarmi con la sua espressione dura, mentre mia madre si comportò "da mia madre" ...
    Mi disse che era felice che ero tornata ... e anche se era stata preoccupata aveva fiducia in me e sapeva che sarei tornata a casa sana e salva!
    Sapevo che stava lottando con tutte le sue forze per non piangere e per non abbracciarmi ... per questo IO l'abbracciai!!
    ...
    An-Chan, ... invece era parecchio arrabbiata!
    ...
    Durante il viaggio di ritorno mi è stata accanto ... ha ascoltato i miei sfoghi .."..perchè ..".. ma, appena abbiamo messo piede a Suna ... è diventata di colpo fredda!
    ??
    Sapevo che la mia ...ennesima.. fuga l'aveva fatta arrabbiare e spaventare e che, SICURAMENTE mi avrebbe "punita" ..."sono stata una bambina cattiva!!!"..., che "sculacciarmi" appena mi ha rivisto era solo un antipasto ... di quello che mi avrebbe fatto appena tornate a casa ...
    Ma questa volta NO!
    ...
    Questa volta si è limitata a tenere un atteggiamento distaccato ..offeso... per alcuni giorni ... e, sopratutto, è andata a dormire con PURU-RU nella stanza della bambina ...!! NEPPURE Puru-Ru ci dorme più lì!!.....a parte quando...
    ...
    Non mi ero mai accorta di quanto fosse grande e "freddo" il mio letto!
    ...
    E, se già faticavo a prender sonno a causa del TERRORE che ... "LUI" potesse ricominciare a entrare qui .."...Quanto adoro farlo mentre tu sei in casa. E' bello vederti lì tranquilla e ignara del fatto che qualcuno ti fissa ai piedi del tuo letto..."... il pensiero che alcune delle persone che amavo ..AN-Chan.... Puru-Ru, ma lei lo fà solo perchè An-Chan le dice di farlo... e Akiji-Kun... sembravano ODIARMI ... mi soffocava!!!
    Per cinque giorni io e le mie "ragazze" vivemmo come separate in casa ...
    Certo!
    Mangiavamo insieme, ma, per quanto io provassi a rompere il ghiaccio ... lei continuava a trattarmi con distacco ... e Akiji-Kun non mi risponde al telefono!!..
    Non ero mai stata così male!! ...forse solo...
    Poi, una notte, la porta della stanza si aprì lentamente !!!
    Per un attimo temette che dalla soglia ... spuntasse quella "bambola" a forma di Kiri-Chan !!! che, con un sorriso malvagio, ricominciava a ..Sei sveglia???...
    Invece era An-Chan! Si!!...
    Indossava un pigiamone talmente sformato e largo ... che la faceva sembrare una bambina.
    Senza dire nulla si infilò tra le lenzuola !!! per poi accoccolarsi al mio fianco ..Sono ancora arrabbiata con te!!!... ...non volevo farti... ...e invece lo hai fatto!!!... nel dirlo mi diede un debole schiaffo sulla guancia !!! per poi afferrare il lucchetto/ciondolo del mio choker ..."sempre assieme"!!!.. ... ...SEMPRE!!!...
    ..An-Chan..io... ..nel bene ..e nel male!!... inizia a strattonare leggermente il collare ...ma appena succede qualcosa TU scappi!...lasciandomi indietro!!!... A..An-Chan......NON ripetermi che lo hai fatto per difendermi!...per non mettermi in pericolo!! !!! ..Ma è...!!! ...E io voglio difendere te!!!... dà uno strattone talmente forte ... che per poco non mi soffoca ..te l'avevo già detto!!!..
    La guardo negli occhi ??.. sembra sul punto di piangere!!.. ..."sempre insieme!!"... le sue lacrime bagnano le mie guance ...
    Vorrei dirle che mi dispiace, che non lo farò mai più ...ma non ci credo neppure io!!... ma, prima che possa aprire bocca !!!! lei mi bacia!! ..s..sà di pesca!!...
    Credo che questo significhi che ...almeno con lei!... ho fatto pace!
    ...







    ... . Ti avevo espressamente chiesto di muoverti da sola....






    VISITA DOMICILIARE




    Da allora non l'ho più sentito e visto ...
    Ho provato a chiamarlo sul cellulare ... mandargli messaggi ... e, l'unica risposta che ho avuto è stato un ..ADESSO MI CHIAMI???...avresti dovuto farlo prima!!
    Ho provato a farmi aiutare da Yoko-Chan ... ma neppure lei è riuscita a convincerlo .."..non sono arrabbiato con te Himeko!... sono deluso!... è diverso!!"... e tutte le volte che ho provato ad andare a casa sua ... lui fingeva di non essere in casa ...
    E, anche adesso, mentre suono insistentemente il campanello di casa sua ... lo vedo spiarmi dalla finestra.
    A..Akiji-Kun!!...TI PREGO!!!... voglio solo parlare!!!
    ...
    Nulla!!
    ...
    L..lo sò che ho fatto una ...CRETINATA!!... che..che dovevo darti retta!!... rimanere a SUNA..e..e... !!!...non mi ricordo il resto del "PIANO" .... ... che.. che se avessi fatto quello che diceva sarei finita in trappola!!.... MA ..A..AVEVO BISOGNO DI SAPERE!!!... DOVEVO ..DOVEVO SAPERE!!!... gli occhi mi diventano umidi ... CHI ERA!!! Il volto di Kiri-Chan ..della "finta" Kiri-Chan!!... continua a fissarmi ...PERCHE STAVA FACENDO TUTTO QUESTO!!!... le lacrime iniziano a rigarmi il viso ...PERCHE MI STAVA FACENDO TUTTO QUESTO!!!
    ...
    Silenzio
    ...AVEVA MINACCIATO CHI AMO!... E..E NON... NON POTEVO ..NON POTEVO RIMANERE FERMA!...SENZA FARE NULLA!!!...
    ...
    Noto un leggero movimento dietro la finestra ... ma è qualcosa di impercettibile.
    ...D...DOVEVO... inizio a singhiozzare ...AVREI DOVUTO DARTI RETTA!... SEGUIRE IL TUO PIANO!!... ...e non fare sempre di testa mia!! ...E..E FORSE ORA..ORA.. devo appoggiarmi alla porta per non cadere a terra in ginocchio ..ORA SAPREI!!!...
    Ricominciai a preme il pulsante del campanello TI PREGO AKIJI-KUN!!... TI PREGO!!... HO SBAGLIATO!!...LO SO!... E.. E HAI RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATO CON ME!!... MA... MA ... Te l'ho già detto: non sono arrabbiato con te!, sono deluso!!!.... la voce del mio ..Amico??... arriva piatta e ovattata da oltre la soglia ..E...E QUESTO E MOLTO PEGGIO!!!!.... la porta si apre lentamente ... ma non del tutto ... riesco a vedere solo una parte della figura di Akiji-Kun ...
    L'unico occhio che vedo ... mi fissa tristemente ... ...E LE HAI TROVATE POI??? ?? ..Cosa?? ..LE RISPOSTE!!!... !!! ..NOO!!... QUINDI HAI RISCHIATO LA VITA...FACENDO DI TESTA TUA...PER NIENTE??? .... solo ora mi rendo conto di quanto sia stata una cosa stupida ..SI!!!...
    La porta si richiude quasi sbattendo !!! NO!!!... mi attacco, letteralmente, al campanello mentre tempesto la porta di pugni ..NOO!!...AKIJI-KUN....PER FAVORE!!!...APRI!!...APRI!!!...(sniff).....TI PREGO!!...ti....pregooo...!... (sniff) !!! PERCHE SIETE ANDATI AD AME??? la porta si riapre leggermente ??? AME?? ... ..Noriko, nel suo rapporto ha detto che, durante il ritorno vi siete fermati prima in un villaggio nel paese del ferro dove hai parlato con una donna...poi vi siete diretti ad AME dove hai PRETESO di incontrare l'Amekage!!! ... ...il..il...LA... non sò neppure come definirlo ...l'ho incontrato... ..incontrata... ...L'HAI..???... ..è..è aveva l'aspetto di Kiri-Chan!!... KIRIKA???....e..e le sue marionette!!...e...e poi è apparsa questa... donna dagli occhi strani che...che le somigliava!! c..che ...p..poteva essere sua sorella!! mi..mi aveva parlato di lei...e..e mi sembra .. mi aveva anche fatto vedere una sua foto..e...e poi il pappagallino!... ...
    La porta finalmente si apre completamente ... e Akiji-Kun si affaccia con indosso dei pantaloni scoloriti e una maglietta grigio scura ...
    ...S..sapevo che non poteva essere lei!!... LEI non..non avrebbe mai fatto certe cose!!...p..però ..Q..quella COSA...sapeva tutte quelle cose su di me...e... e poi .... ... ...poi... non sò!...non...non riuscivo a..a togliermi dalla testa che.... che poteva essere... ..LEI??? L..lo sò!!..lo sò che è..ASSURDO!!!...ma... ma è come se...se ogni volta che mi auto convincevo che NON era lei notassi qualcosa che... che invece mi.... URLAVA che lo era!!!... e...e... poi ci siamo fermati da Erena-San....l..la mamma di ... ..SHINMEN MASHU... S..si!!!... ... ..e...e parlando con..con lei ..mi...mi sono resa conto che N...NON POTEVO rimanere con quel DUBBIO!!!....
    NON POTEVO !!
    S..SAREI IMPAZZITA!!
    ANCHE..ANCHE SOLO.... SOSPETTARE CHE... CHE KIRI-CHAN AVESSE....AVESSE FATTO ..CERTE COSE!!
    NON..NON RIUSCIVO A SOPPORTARLO!!!
    Q..QUINDI....
    QUINDI...

    ...QUINDI..???
    ...
    ...
    ..N...NON C'ERA!!.... mi si annoda la gola mentre lo dico ..Kiri-Chan NON era al villaggio!!! ...QUINDI NON HAI AVUTO NEPPURE LI DELLE RISPOSTE......G..GIA..M...MA..MA MENTRE ERO LI..HO...HO .."SENTITO" DELLE VOCI!!... E... SE.. SE SONO VERE SIGNIFICA CHE NON..NON POTEVA ESSERE LEI QUELLA CHE ..CHE MI HA TORTURATO E..E CHE HO...HO DOVUTO COMBATTERE!!! VOCI???... S..SI!!.. n..niente di ...certo...p..però.... quando le sentì, quasi per caso ... volli crederci!
    Significava che quella "bambola" NON poteva essere lei! ..se lei era... che tutto quello che era successo in questi giorni era frutto della follia di ..non sò chi!!... ma ...ed era questo che che mi importava... non NON era LEI!!! ...
    ...ANCHE SE PURE IO NON PENSO CHE...KIRIKA... SI COMPORTEREBBE IN QUESTO MODO...SOPRATUTTO DOPO AVER RISCHIATO LA VITA PER STRINGERE UN PATTO CON IL NOSTRO VILLAGGIO... IL FATTO CHE NON FOSSE NEL VILLAGGIO MI SEMBREREBBE.... SOSPETTO!!!. "SOSPETTO"??? M..ma ho sentito ....ho sentito delle voci che...che .. ..e chi ti avrebbe detto queste "voci"???... ..e...eto... ..QUINDI QUESTE "VOCI"..SAREBBERO DEI SEMPLICI PETTEGOLEZZI!!... COME QUELLI CHE TU HAI RECITATO IN ALCUNI FILM PORNO!!... !!! COSA???... "FILM PORNO"??? ..I...IO NON..NON HO MAI...CIOE... NON..NON HO MAI RECITATO IN UN ....!!! LO SO!!..MA GIRANO QUESTE "VOCI"!!.. ... QUINDI QUALSIASI COSA HAI SENTITO AD AME POTREBBE ESSERE FALSA!!!... ??? E GLI CREDI SOLO PERCHE TI FA COMODO!!! ??? M..MA...KIRI-CHAN NON..NON.. LO SO!!...MA NON PUOI ESCLUDERLA COME IPOTESI!!! ...SE NON NE HAI LA CERTEZZA!!!...IL MONDO...IL NOSTRO MONDO E FOLLE!!!... HO VISTO GENTE INSOSPETTABILE FARE LE PEGGIORI COSE!... ..P...PERO... FINO A IERI SAKOTA VOLEVA UCCIDERTI!!!...E..E HA QUASI DISTRUTTO IL VILLAGGIO PER FARLO!!! ...E ORA VIENE IN VACANZA CON TE E VA A FARE SHOPPING CON TOMOE!!! ??? ... me lo ha detto Yoko-Chan!!!...MA NON E QUESTO IL PUNTO!!!... ??? ... ...SENZA PROVE CERTE NON PUOI ESSERE SICURA CHE DIETRO A TUTTO QUESTO NON CI SIA LEI!!!... m..ma... ...E SE FACEVI QUELLO CHE TI AVEVO DETTO DI FARE PROBABILMENTE ORA AVREMMO LE IDEE MOLTO PIU CHIARE!!!... ... PURE TUO PADRE LO AVEVA CAPITO!!!... IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE BISOGNA AVERE LE IDEE CHIARE!!..UN PIANO!! ... ... ...INVECE TU CONTINUI A REAGIRE
    SENZA PENSARE!!!...
    A..Akiji-Kun!!...io ... ..E IO SONO STANCO DI VEDERTI... COMPORTARTI COME UNA STUPIDA!!!
    Stupida???
    MI SPIEGHI PERCHE LO FAI???.... ??? PERCHE CONTINUI A IGNORARE I MIEI CONSIGLI???...A MANCARMI DI RISPETTO?? ?? M..MA IO TI RISPETTO!!!... NON BASTA DIRLO!!!... ??? ..BISOGNA DIMOSTRARE RISPETTO!!...E TU NON LO FAI!!!...
    ???
    ..n..non...??
    Mi sento malissimo!!!
    ..non...
    Scoppio a piangere
    NON CREDERE CHE TI BASTI PIANGERE PER RISOLVERE LA COSA!!!
    !!!
    ...
    NON CI CASCO PIU!!!... le lacrime che iniziavano a formarsi agli angoli degli occhi si asciugano di colpo ...
    ..Ti..ti prometto che..che non...non mi comporterò mai più così!!...che...che se mi dirai una cosa io..io la farò!!... deglutisco ..che..che.... TROPPO TARDI HIMEKO!!!... ??
    NON SO SE, DOPO QUELLO CHE HAI FATTO, RIUSCIRO ANCORA AD AVERE FIDUCIA IN TE!!...
    !!!
    (SOSPIRO)..MA HO PRESO UN IMPEGNO!!.. ?? ..UN IMPEGNO??... ..DOMANI ALLE OTTO NEL..."TUO" UFFICIO ... E LA PRIMA COSA CHE VEDIAMO E DI RISOLVERE STA COSA DI AME...CERCARE DI CONTATTARE KIRIKA..ANCHE NON UFFICIALMENTE.... !!!
    !!!..
    NON FRAINTENDERMI!!! ...CONTINUERO IL "MIO" LAVORO PER IL BENE DEL VILLAGGIO....NON PER TE!!!... .... SE C'ERA ANCORA UNA PARTE DI ME CHE TI AMAVA ... ??? ORA E MORTA!!...
    ???
    "MORTA"???
    ...
    ....L'HAI UCCISA CONTINUANDO A FARE CAZZATE!!!










    PETTEGOLEZZI




    QUINDI??? ...LA TUA DOMANDA E TALMENTE GENERICA CHE NON SAPREI COME RISPONDERTI
    LA MUCCA E ANDATA AD AME PER SCOPRIRE SE QUEL GIOCATTOLO EROTICO VENUTO MALE FOSSE VERAMENTE LA BAMBOLINA GIUSTO??? ESATTAMENTE!!! OK!!...QUINDI???... QUINDI LE E STATO DETTO CHE L'AMEKAGE NON ERA PRESENTE .... ...NON SIGNIFICA NULLA!!!... ..MA NON FORNISCE UNA RISPOSTA CERTA!!!... ...(SOSPIRO)...MA SOLO IO HO TROVATO STRANO CHE QUELLA...COSA... FACESSE DI TUTTO PER FAR PENSARE ALLA MUCCA CHE ERA LA BAMBOLINA!!!....CA££O!!! PURE LO SPOLVERINO!!!.. CHE SENSO AVEVA CHE SI FOSSE ALZATO IN VOLO PROPRIO IN QUEL MOMENTO!!...SOLO PER FARSI VEDERE DALLA STUPIDA MUCCA!!! ... YUKI, PER QUANTO POSSA CONCORDARE CON LE TUE OSSERVAZIONI , DEVO ANCHE COSTATARE CHE, FINO A QUANDO NON CI SONO PROVE CERTE NON POSSIAMO ESCLUDERE NESSUNA DELLE DUE IPOTESI!!! ...PERO MENTRE TORNAVAMO A SUNA LA STUPIDA MUCCA SEMBRAVA ESSERE CONVINTA CHE LA BAMBOLINA NON C'ENTRASSE NULLA!!...PURE TU LO ERI!!!... ....VERO!...E, TI RICORDO CHE, PER QUANTO NOI SIAMO DOTATE DI AUTOCOSCIENZA E INDIVIDUALITA, RIMANIAMO PUR SEMPRE EMANAZIONI DI HIMEKO-SAMA!!..QUESTO SIGNIFICA CHE, SE LEI CREDE FORTEMENTE A UNA COSA, QUESTO INFLUENZA ANCHE LA NOSTRA PERCEZIONE.... ..DAVVERO??..A ME SEMBRA UNA PARACULATA!! ..PARA...??? SI!!!...PER GIUSTIFICARE IL DIALOGO CHE ABBIAMO AVUTO DURANTE IL RITORNO A CASA E RENDERLO COERENTE CON QUELLO CHE STAI DICENDO ORA:
    CHE MISS "RIKA-CHAN DOLL"*FAMOSA BAMBOLA
    GIAPPONESE, MOLTO SIMILE ALLA BARBIE!
    ERA FUORI CASA E QUINDI C'E LA POSSIBILITA CHE QUEL MUCCHIO DI VITI E LEGNO MARCIO POTESSE ESSERE VERAMENTE LEI!!!

    ...
    ..E POI: PERCHE INVECE LA STUPIDA MUCCA E SICURA CHE NON SIA LEI???... ...Durante la nostra breve permanenza nel villaggio della pioggia sono giunte alle orecchie di Himeko-Sama... Indiscrezioni che non solo spiegherebbero l'assenza di Kirika-Sama ..ma la scagionerebbero totalmente da... INDISCREZIONI???.... SI!..voci!...dicerie su una presunta.... QUINDI DEI PETTEGOLEZZI!!!... ...POSSIAMO CHIAMARLE ANCHE COSI!!!... ...COME QUELLA CHE LA STUPIDA MUCCA E BELLACHIOMA SCO£$&O TRA DI LORO???... ...MALDICENZA DOVUTA AL FATTO CHE ... ... COME HA DETTO AKIJI-SAMA, HIMEKO-SAMA HA VOLUTO CREDERE A QUESTE ...VOCI... PER CONVENIENZA!
    PERCHE LE PERMETTONO DI CONTINUARE A VEDERE IL MISTERIOSO PERSECUTORE COME ESTRANEO ALLA FIGURA DI KIRIKA-SAMA!!!
    LA MUCCA NON DEVE RACCONTARSI NESSUNA FAVOLETTA!!!... QUELLA NON ERA LA BAMBOLINA!!!..PUNTO!
    ..MA PER QUANTE PROVE CI SIANO CHE DIMOSTRANO LA VERIDICITA DELLA TUA AFFERMAZIONE, NE ESISTONO ALTRETTANTE CHE ...









    PUNTO DI ROTTURA




    Mi dispiace! ma sono troppo.... DELUSO.... per continuare!!
    Akiji si alzò dalla scrivania e, senza guardare Himeko, uscì dalla stanza.
    Con la coda dell' occhio la vide scoppiare in lacrime e, per la prima volta, non si sentì impietosito da esse.
    Per quasi tutto il tragitto verso casa temette che Himeko lo inseguisse, anche quando arrivò davanti allo stabile dove abitava si aspettava di trovarla in piedi davanti alla porta ... ma, fortunatamente, lei non lo fece.
    Era pure lui sorpreso della sua reazione!:
    Non era la prima volta che LEI faceva una cosa simile!
    La conosceva da tantissimo tempo.
    Sapeva che era emotiva.
    Impulsiva!
    SCIOCCA!
    Ma questa volta aveva creduto (sperato) che si sarebbe comportata in modo diverso!
    E, almeno all' inizio lo aveva fatto! (sicuramente era stata Noozomi a convincerla!... Quanto sarebbe stato TUTTO più semplice se Himeko ascoltasse di più L'UNICA PARTE SENSATA di se stessa!!)
    Gli aveva chiesto aiuto!
    E TUTTO andava come doveva andare!!
    MA POI E TORNATA A FARE DI TESTA SUA!
    Ignorando quello che lui continuava a ripetergli!
    ....
    Aveva mandato a monte tutto quello che aveva progettato e organizzato con una SEMPLICE, STUPIDA DECISIONE!!!
    ...
    Ma non era solo quello!!!
    Himeko non lo ascoltava!
    ...
    Gli mancava di rispetto !!!
    Cosa le costava avvisarlo!
    Una telefonata!
    Anche solo una Mail!!
    Avrebbe cercato di fermarla ... farla ragionare, spiegarle che era una cosa stupida!, che così facendo "demoliva" quello che lui aveva fatto fino a quel momento !!
    Ma lei non l'ha fatto!!
    Ha voluto fare di testa sua!
    Ignorare tutto quello che gli aveva continuamente ripetuto ...
    Cosa voleva dimostrare??
    Sembrava quasi si divertisse a NON ascoltarlo!
    ... e non era importante se lo facesse volutamente o no!
    Il punto era che non poteva andare avanti così!!!!
    ...
    E LUI si era stancato di fare da baby sitter a una ragazzina troppo cresciuta che ragionava con le tette!!




















    Prima di tutto ti chiedo, per l'ennesima volta scusa!

    Ho provato a rimediare, con il pezzo in cui dico che Himeko in realtà non ha incontrato Kirika
    (Cosa vera... Lei nel suo mp mi ha detto che non è al villaggio... e mi ha detto anche il perchè) ma si aggrappa ancora alla speranza che non sia lei Grazie a delle "voci"

    È un tentativo disperato di tamponare quello che ho fatto, ma come hai detto pure tu, ormai è tardi!

    Il mio vero rammarico è stato che, per uno scherzo venuto male,
    Perchè io pensavo di trollarti, il nostro rapporto si sia deteriorato e che, per questo, tu non vorrai più moderarmi.

    Ti rifaccio i complimenti per la missione.
    Una delle più belle che abbia mai fatto!
    Mi hai spinto al limite, obbligandomi a dare sempre di più e per questo mi dispiace che, per una mia stupidaggine, io l'abbia rovinata proprio nel finale!






    Edited by white eye princess - 18/11/2018, 09:43
  6. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    3° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:.

    La notte passerà tranquilla e la mattina dopo, alle 6, Midori bussò alla porta della camera svegliando la giovane attrice:
    Oggi avrebbero dovuto alcune scene chiavi ed erano in ritardo sulla tabella di marcia!
    Accompagnarai Tsubasa , se vuoi puoi farla parlare liberamente (il suo carattere lo hai già "intuito") prima a fare colazione, poi il sala trucco ( e , scherzando, proporrà a Rei, la truccatrice, di truccati!... Rei si limiterà a sorridere senza dire nulla...e ti lascio decidere se sottoporti o meno alla "tortura"!) E infine sul set (l'esterno di una grande locanda) dove ad attenderla ci sarà, oltre alla troupe anche Fuyuki e i tuoi " compagni".
    Kenta continuerà a stuzzicare il compagno ...Ma-kun vorrebbe sapere di che colore sono le mutandine di "TSU-PYON!!"
    (RISATA)...
    prendendolo in giro PIANTALA DI FARE L'IDIOTA!!!..
    Come hai già capito Kenta è un idiota e Mamoru, anche se "professionale" è FAN (anche un pochino infatuato) di Tsubasa!
    La giornata passerà tranquilla e noiosa fino alla pausa pranzo.
    Per le scene che gireranno nel pomeriggio sarà necessario un cambio d'abito e tu accompagnerai l'attricetta nel suo camerino... ma quando l'aprirete la porta troverete i vestiti sparsi ai quattro angoli della stanza, strappati e rovinati, gli specchi rotti, qualche mobile distrutto e, sopratutto, una scritta fatta con la vernice rossa sulla parete
    "PUTTANA!"
    Tsubasa, terrorizzata scoppierà a piangere.
    I tuoi compagni (E la maneger) arriveranno di corsa e, quando Midori vedrà la scena ricomincerà a urlare, ripetendo che NON STATE FACENDO IL VOSTRO LAVORO.
    Di nuovo Mamoru, mantenendo un poco di freddezza, inizierà a dare ordini:
    Ora voi tre ricognirete la zona alla ricerca del vandalo.
    State per partire quando Midori urlerà che non potete lasciare Tsubasa sola.
    Kenta, sempre con il suo sorrisetto idiota proporrà che sia Mamoru a rimanere al fianco della piccola Tsu-pyon.
    Alla fine tu e Kenta inizierete a ispezionare i dintorni.
    Vi separerete quasi subito.
    Non troverai nessuna traccia.
    Ma, quando penserai che stai solo sprecando tempo verdrai qualcuno muoversi furtivo ai margini del villaggio.
    Quando ti avvicinerai ti troverai di fronte lui

    Il suo corpo è coperto di simboli neri e sarà chiaramente nervoso.
    Quando pure lui ti noterà emetterà un lieve "ringhio" per poi attaccarti sferrando due pugni mirando al tuo viso
    (valore attacco 6.5 danni 2-4)
    per poi arretrare di due metri.
    Difenditi e attacca
    Siete in una radura di circa 6-7 metri di raggio circondata da alberi

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    Il tuo serpente riuscirà a mordere Karui entrambe le volte, cosa che sembrerà far innervosire il tuo avversario.
    Eviterà invece con facilità invece il tuo attacco saltando di lato su un ramo da dove spalancherà la bocca e un proiettile di aria compressa si formerà tra le sue labbra, per poi volare verso di te
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    Valore attacco 4,5

    La tecnica servirà più per distrarvi, di fatti mentre vi difendete dall' attacco lui ne approfitterà per scappare.
    Ricominciate a inseguirlo ma, dopo poco tempo un raffica di palle di fuoco cercherà di colpirvi.
    CITAZIONE
    Meteora Fiammeggiante (Katon: Homuranagase)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Mano alla bocca
    Livello: B
    Descrizione: Portando la mano alla bocca sarà possibile canalizzare il chakra Katon e creare diverse sfere di fuoco che potranno essere scagliate contro diversi avversari. I colpi non saranno particolarmente potenti, ma molto utili per tenere a bada un gran numero di nemici, si potrà infatti colpire un massimo di 3 avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 25
    Danno: 3-5
    Richieste: Chakra Katon; Destrezza 5; Intellettive 2;
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa
    Valore attacco 6

    i tuoi compagni imiteranno la tua reazione, quindi se tu la schivi anche loro la schivano... se vieni colpito anche loro saranno colpiti

    Davanti a voi apparirà un ragazzo

    1017300_1372617790188_500_328 quello di destra
    ..NON VI VERGOGNATE A PRENDERVELA CON UNA RAGAZZINA??.. per poi avvicinarsi a te per colpirti con un kunai usato come coltello (valore attacco 4 danno 1-2)
    Difenditi e attacca
    (i tuoi compagni questa volta non ti aiuteranno)

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Ammetto che non era mia intenzione metterti (subito) in difficoltà.
    Ma hai reagito bene, non solo a livello di combattimento, ma anche a livello ruolistico.
    Continui a dare rilevanza ai tuoi compagni, dando loro non solo importanza nella trama, ma anche una buona caratterizzazione.
    Stesso discorso per la fase difensiva/offensiva, dove fai molto più che descrivere le tue azioni, soffermandosi anche sui tuoi pensieri e stati d'animo.

    Voto: 7,6

    Byakko:
    " Unica pecca? I colori dell'arredamento oscillavano sulla scala cromatica del rosa: rosa, rosa pastello, rosa shocking, fucsia... insomma, un pugno nell'occhio."
    Solo per questo meriteresti un 10!! :D :D
    Qui invece ho voluto metterti alla prova!
    Nella missione precedente avevo già intuito il carattere del tuo personaggio (..e devo ammettere, mi piace molto!!) e ho voluto farti interagire con una tua (quasi) coetanea che fosse la tua antitesi!!
    Quindi che tu la descrivi come una "principessa" che vive dentro una bomboniera e che "..Non ti piaccia a pelle.." (questa è stata la mia impressione nel leggere il tuo post!) mi è piaciuto molto!!
    I continui battibecchi tra te e Kurama poi danno al post ritmo e leggerezza.
    Il flashback poi è perfetto e inserito nel post al momento giusto:
    Domanda:
    Quando scrivi "Lei era diventata un ninja, perché altrimenti sarebbe finita come lei." Ti riferivi alla "figura femminile" del ricordo... o a Tsubasa??

    voto: 7,6


  7. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    2° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:
    Quando l'assistente busserà una voce femminile vi dirà di entrare.
    Nella stanza ci sono oltre a Tsubasa una donna che vi guarderà con aria di superiorità
    secretary-monster-strike-2nd-season-135239

    e una ragazza

    png
    impegnata a truccare la giovane attrice.
    E stata la donna a dirvi di entrare che continuerà Siete voi i ninja che L'Hokage ha inviato a proteggere Tsubasa???... il tono della sua voce è parecchio acido ...speravo in qualcosa di meglio!! ....
    Le parole della donna urteranno parecchio Kenta che sembrerà sul punto di esplodere, ma sarà fermato da Mamoru con un gesto della mano ...Ci dispiace deludervi!... MA le garantiamo che faremo di tutto per garantire la sicurezza di Tsubasa-Sama!! la donna stà per ribattere quando l'attrice interverrà ...SONO sicura che faranno un lavoro OTTIMO!!! e, terminata la sessione di trucco si girerà verso di voi sorridendo ..Spero di non darvi troppi problemi!!!
    Mamoru, per un attimo Arrossirà, ma poi cercherà di "ricomporsi" ..Sarà..un onore proteggerla... Tsubasa-Sama!!! mentre Kenta sorriderà in modo idiota Chiamatemi Tsu-Pyon!! poi si girerà verso di te ...e IO come posso chiamarvi???

    Inizia la vostra missione:
    Quel giorno Tsubasa deve recitare una scena in cui deve fuggire dal killer correndo nel bosco.
    Prima di girare la scena tu e i tuoi compagni perlustrerete tutto il set.
    Mentre lo fate Kenta continuerà a punzecchiare il compagno .."chiamatemi Tsu-Pyon"!!!!...dovevi vedere la tua faccia!!!.. STIAMO LAVORANDO KENTA!!!... Sai...ero tentato di dirle che la tua camera è tappezzata di suoi poster!! LA PIANTI!!... poi si girerà verso di te SAI che ha... TI HO DETTO DI SMETTERLA!!!... GIA LA SUA MANAGER PENSA CHE SIAMO TRE RAGAZZINI IDIOTI... EVITA DI DIMOSTRARLE CHE HA RAGIONE!!
    La perlustrazione non mostrerà nulla di insolito ( o pericoloso) quindi darete l'ok alla troupe!
    Oltre a Tsubasa vederete anche altri attori tra cui
    Fuyuki Gouma, protagonista maschile del film
    jpg
    Mentre stanno girando la scena uno degli stagisti porterà un enorme mazzo di fiori e un pacco di lettere indirizzate ai vari attori (il mazzo di fiori è per Tsubasa)
    La manager di Tsubasa dirà al ragazzo di portare i fiori nel camerino della ragazza e poi aprirà le lettere a cui darà una lettura veloce, almeno fino a quando una di esse non le esploderà in faccia.
    E poco più di un petardo , a parte la paura e qualche capello bruciacchiato non avrà altre conseguenze, ma rimane il fatto che QUALCUNO ha provato ad attentare alla vita (..) di TSUBASA.
    Mamoru (che anche se non ufficialmente si comporta da capo team) deciderà che bisogna "stringere le maglie" e ti ordinerà (essendo tu l'unica ragazza del gruppo!) di rimanere "appiccicata" alla cliente, anche di notte! (riuscirà a convincere la Manager, che si chiama "Midori", anche se a fatica) quindi inizia la convivenza forzata con la "diva"...che si dimostrerà essere molto amichevole, gentile e MOLTO curiosa:
    Ti farà molte domande, tra cui perchè sei diventata una ninja, ti lascio gestire entrambe..e lasciarti la libertà di risponderle o meno!!
    Lei ti dirà (che glielo chiedi o meno!) che sin da bambina le è sempre piaciuto cantare, ha studiato canto, chitarra, fatto un infinità di provini.. fino a quando non è stata scelta per formare un gruppo di Idol con altre due ragazze (le "Cherry Boom"!!) più per il suo "faccino" che per le sue doti canore!
    Anche la parte nel film è merito del suo manager (che NON è MIDORI... lei l'ha conosciuta sul set!) e non per suoi meriti.
    Ti dirà che le lettere minatorie sono iniziate quando è stata annunciato la sua partecipazione al film.
    All' inizio erano semplici lamentele "NON SEI UN ATTRICE!" per poi diventare offensive e infine MINACCIOSE... fino a quando oggi non è esplosa quella busta in facci a Midori)
    Ti dirà che fino a oggi la cosa non l'aveva mai veramente spaventata , ma dopo quello che è successo oggi (scoppierà a piangere)
    Il post terminerà quando, dopo essersi calmata, deciderà che per lei è ora di dormire, domani sarà una giornata lunga.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble

    Hai raggiunto Karui ,e lui, vedendosi con le spalle al muro ti attaccherà!
    Prima di tutto il suo corpo si coprirà di strani segni neri poi davanti a lui si formerà un grosso ago di terra che poi volerà verso di te
    CITAZIONE
    Violenti Aghi di Terra (Retsudo Tenshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente da terra spunterà un'enorme ago di terra, lungo 2 metri e mezzo e largo 1 che si dirigerà con violenza contro l'avversario che se colpito in pieno subirà un malus di -1 alla forza per un turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Danno: 3-6
    Costo: 100 Ex
    Energia: Rossa
    Valore attacco 4,5

    po correrà verso di te per sferrarti due pugni mirando al petto (valore attacco 6,5)
    Difenditi ,ma prima che tu possa attaccarlo lui ricomincerà a fuggire.
    Inseguitelo!
    Uno di voi (decidi tu chi) lancerà un attacco a distanza (arma, ninjutsu, scegli tu!) che , anche se non lo ferisce lo obbligherà a fermarsi in una piccola radura (circa 10x10 metri) tra gli alberi, quando lo raggiungerai potrai attaccarlo.
    NOTA:
    I tuoi compagni di supporteranno SOLO in fase OFFENSIVA dandoti il +1 di superiorità numerica a TUTTI i Taijutsu! (il loro supporto NON influirà con le tue azioni)

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Byakko:
    La parte iniziale mi ha affascinato:
    Hai creato dei presupposti per più di una sotto trama (cosa che adoro) con cui sviluppare il tuo personaggio.
    Hai lavorato molto sul carattere del tuo personaggio e sul rapporto con KURAMA, e si vede! ma anche la nonna mostra una caratterizzazione ben delineata.
    Anche tutto il resto del post mi è piaciuto, scorrevole e ben scritto.
    Hai capito SUBITO come volevo impostare caratterialmente i tuoi due compagni e la battutina delle code mi è piaciuta molto!!
    OTTIMO LAVORO!!!
    voto: 7,4

    Zolf
    Nelle poche righe iniziali hai descritto una missione che, ammetto , mi piacerebbe "FARE"!! (potrei rubarti l'idea in futuro!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: )
    Stesso discorso per i tuoi compagni:
    Li hai descritti e caratterizzati benissimo!!
    Potrei obbiettare che nella traccia che ti avevo detto che avresti inseguito il Nukenin da solo, ma, vedendo come hai strutturato l'inseguimento , è stato molto meglio che tu abbia utilizzato anche i tuoi compagni!!
    Ancor complimenti!
    Voto: 7,6


  8. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:8
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    EPILOGO 1
    I due stranieri giunsero al villaggio durante una rara "schiarita" e un timido sole provava ad asciugare l'erba che i due uomini stavano calpestando.
    Ho nascosto il PACCO in una caverna ai margini del villaggio !!!
    ...Non mi sembra un posto...sicuro!!!..
    Lo è!!... inon deve preoccuparsi
    NON SONO IO CHE SI DEVE PREOCCUPARE!!!
    Oltrepassato il piccolo centro abitativo arrivarono a una caverna seminascosta dagli arrampicanti.
    Saizo entrò con circospezione per poi uscire quasi subito con una piccola scatola di legno avvolta in un panno grigio/marrone
    Ecco!!!... fece per aprire il contenitore, ma l' altro uomo gliela strappò di mano ... per poi aprirla.
    Fissò soddisfatto il suo contenuto per poi tornare a concentrarsi sul Mukenin della foglia ..BEN FATTO!!!... ...e adesso... ..TRANQUILLO!...il mio signore rispetta SEMPRE la sua parola!!!...L' Hokage NON potrà farti nulla!!! gli occhi del giovane si illuminarono Grazie!!.. , felicità che aumentò quando tra le sue mani "apparve" un piccolo e pesante sacchetto ..ora... ma la frase gli morono in bocca, soffocate da un rivolo di sangue.
    Prima che se ne rendesse conto uno dei suoi polmoni era collassato, e il cuore, letteralmente spezzato in due da un fendente, smise di battere dopo pochi secondi.
    Quello che provò in quel momento non si poteva neppure definire "dolore"
    Era qualcosa di talmente lancinante e improvviso che non ebbe il tempo di provare DOLORE!
    Cadde a terra senza forze, rotolando più per inerzia che per altro a bordo strada , fino a quando non cadde in un fosso pieno d'Acqua.
    Per qualche attimo Saizo rimase cosciente ...Come ti ho promesso!!..L'Hokage non potrà più farti del male!!
    Avrebbe riso, se non stesse soffocando a causa del suo stesso sangue!

    Epilogo 2:
    Si stava allenando nella piccola palestra ricavata in uno stanzino dietro la cucina.
    Nessuno OSAVA disturbarlo mentre si allenava, l'ultimo che l'aveva fatto ... era "sparito" senza lasciare tracce.
    Ma, quel giorno, QUALCUNO osò!!
    Sulla soglia apparve un uomo mascherato


    Kyebaek, nel vederlo, smise di colpire il manichino d'addestramento per fissare il nuovo venuto.
    Odiava essere disturbato, ma non questa volta:
    Attendeva la visita di TomodaciLetteralmente: L'amico! da giorni, da quando gli aveva promesso una nuova "SUPERBIA".
    Mi perdoni se la disturbo Kyebaek-Sama!!...ma penso che vogliate vederlo!!! anche se deformata dalla strana maschera la voce del misterioso uomo manteneva una leggera sfumatura di malizia che irritava l'Uchiha.
    Ma gli serviva!
    Sopratutto dopo quello che era successo nel paese del ferro!
    ..Dov'è??...
    L'uomo battè le mani con un gesto pigro e, dietro di lui arrivarono un uomo grassoccio assieme a un giovane dai capelli neri.
    Non l'aveva mai visto fino a quel momento, ma riconobbe subito i tratti tipici "di famiglia" .
    Era meglio di quanto sperasse:
    Un nuovo "peccato" aveva sostituito quello scomparso a causa del tradimento di .. e ieri Luroki gli aveva portato "quella cosa":
    Tutto stava procedendo come previsto!
    Tornò a fissare l'uomo mascherato e il suo "tirapiedi":
    Ancora non si fidava di lui!, ma era innegabile che la loro alleanza stava portando frutti!
    Ritornò a fissare il giovane Hai un nome?? per un attimo vide un leggero bagliore nei suoi occhi ... qualcosa di famigliare che lo compiacque più di quanto avesse immaginato.
    ...AKAI!!!




    ENTRAMBI!:
    MISSIONE COMPLETATA!!!
    Prima di tutto vi faccio i miei complimenti:
    Mi sono divertita a moderarvi!!!

    ..E alla fine vi siete incontrati FINALMENTE!!!
    Ammetto che ho voluto tenervi separati anche se, come leggerete nell' epilogo, il "nemico" era comune!
    BRAVI!
    Bellissimo lo scambio di battute , perfetta chiusura di DUE missioni travagliate che, spero , vi siano piaciute!

    Entrambi ricevete
    Ricompense: 27 Ppe ( ho alzato lievemente la ricompensa per premiarvi del finale) - 24 Exp - 600 Ryo.
    Chiedete gli aggiornamenti




  9. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:8
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer

    ...?? MIA SORELLA???... sentirti nominare sua sorella lo distrarrà e tutti i tuoi colpi lo travolgeranno, sbattendolo a terra.
    Proverà a rialzarsi , ma non vi riuscirà! limitandosi a sedersi .
    ..Hai Hai parlato con mia sorella??... e..e cosa???
    Se gli dirai che sua sorella voleva pagarti per lasciarlo libero lui sorriderà tristemente ...che stupida!!... poi ti fisserà negli occhi Se torno a KONOHA Morirò!... L' Hokage!!! ...LUI...!!! ma le sue parole saranno interrotte dall' arrivo di un uomo

    ...Mi ero stancato di aspettarti!! e, ignorandoti si dirigerà verso Saizo per poi afferrarlo per un braccio e aiutarlo ad alzarsi.
    Quando il tuo avversario sarà in piedi gli bisbiglierà qualcosa ... poi il nuovo venuto si girerà verso di te e ti guarderà con aria di sufficienza ...capisco... il terreno attorno a te esploderà travolgendoti.
    Anche se ti rimetterai in piedi quasi subito i due saranno già spariti.
    Li cercherai per un pò, senza però trovare tracce.
    Ti ricorderai che Saizo ha detto "che voleva andare ad AME", quindi ti dirigerai là!
    Arriverai a un piccolo villaggio , poco dopo il confine e, mentre ti fermerai a mangiare in una piccola locanda, sentirai parlare alcuni avventori di "qualcuno trovato in un canale"
    La cosa ti incuriosirà e indagherai.
    Purtroppo i tuoi sospetti si dimostreranno fondati:
    il corpo (il cadavere) ritrovato è quello di SAIZO!
    E stato ucciso da un colpo di spada alla schiena.
    La tua missione quindi è terminata:
    Tornerai a Konoha con il corpo di Saizo, dove farai rapporto al Kage..
    Sarà presente anche la sorella del "fuggitivo" che, nel sapere della morte del fratello, scoppierà in un pianto isterico.
    Termina il post come desideri
    (sei libero di far parlare la donna!)


    Blu:
    Anche se i tuoi colpi non andranno completamente a segno, colpendola solo di striscio, la ragazzina parerà perdere quella innaturale forza che aveva dimostrato fin'ora e dovrà appoggiarsi al martello per rimanere in piedi, eppure continuerà a fissarti con un espressione vuota e impassibile!
    Proverà a imbracciare la sua arma per colpirti di nuovo BASTA COSI PURU!!!
    Due persone un uomo grassoccio
    SengokuBasara6

    e uno avvolto completamente in un mantello



    Arriveranno interrompendo il duello
    La "bambina" guarderà i nuovi venuti , per poi CALMARSI SI MASTER!!
    NON ABBIAMO PIU NULLA DA FARE QUI!!!...
    L'uomo paffuto ...ti sorriderà!!! GRAZIE!!!... mentre la bambina si avvicinerà ai due uomini mansueta.
    La scena è irreale, ma, se proverai a fermarli, l'uomo incappucciato ti guarderà ... vedrai i suoi occhi diventare rossi ... e ti colpo il tuo corpo sarà divorato da fiamme nere!!!
    Il dolore ti farà perdere i sensi e, quando ti riprenderai, ti troverai circondato dalle persone che hai salvato e protetto:
    Anche se in modo approssimativo , ti stanno medicando.
    Anche se a fatica, riuscirai a muoverti e, insieme a loro, tornerai al villaggio.
    Per fortuna durante la tua assenza NON è successo nulla!
    Passerete qualche giorno nel piccolo abitato, il tempo di riprenderti dalle ferite per poi tornare a Konoha!
    Termina il post come desideri.




    Polverizer:
    Il combattimento mi è piaciuto!
    Volevo metterti sotto pressione, vederti sfruttare il tuo personaggio (la tua innata) e non mi hai deluso!
    Nelle altre volte che ti ho moderato difatti mi hai sempre dato l'impressione di "andare al risparmio", di non combattere al tuo pieno potenziale, forse perchè gli avversari che ti avevo messo contro ti erano inferiori, quindi questa volta ho voluto darti un avversario "tosto" (forse troppo!!!...difatti l'ho dovuto depotenziare per equilibrare il combattimento)
    Tocco di classe il citare la sorella, mi è piaciuto e sorpresa!
    Voto: 7,6

    Blu:
    Anche a te ti ho dato un avversario potente (forse più di quello che il tuo compagno ha affrontato) e, come Polverizer, hai "reagito" alla grande alle difficoltà !
    A differenza sua però tutto il tuo combattimento è "intrinso" della tua "rabbia" verso l'avversario e la tua strategia è stata molto più di pancia che di testa.
    QUESTO mi è piaciuto molto!
    Il tuo personaggio era coinvolto emotivamente e questo ha influito le tue azioni:
    Ho sempre trovato "fastidioso" quei personaggi che "fanno sempre le strategie migliori", che consumano sempre il minimo sindacale di chakra, ecc..
    A livello di "gioco" sono PERFETTI, ma li trovo un pochino irreali!
    Che tu abbia dato il massimo , consumando tutto il tuo chakra è una cosa che ammiro!, perchè in una situazione simile CHIUNQUE darebbe il massimo (e anche più) !!
    Certo!
    Saper gestire il chakra è importante.... ma io sono l'ultima che dovrebbe dirtelo!!! :lol: :lol:
    Voto: 7,8



  10. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    1° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:

    Sarai convocata nell' uffico del Kage.
    Quando entrerai troverai con il capo villaggio due ragazzi
    1017300_1372617790188_500_328
    (da sinistra Mamoru e Kenta)
    Il capo villaggio vi dirà che vi ha convocato per assegnarvi una missione:
    Vi mostrerà la foto di una ragazza

    Si chiama Tsubasa Senki, è una giovane e famosa Idol, impegnata ora a girare un film ( Terme rosso sangue) in un piccolo villaggio poco lontano da Konoha.
    Negli ultimi tempi ha ricevuto lettere "inquietanti" da parti di fan troppo "appiccicosi" e la produzione, preoccupata per l'incolumità della loro attrice, ha chiesto una "scorta" :
    Dovrete proteggerla per tutta la durata delle riprese (circa quindici giorni... se non ci saranno ritardi)
    Quando l'Hokage vi concederà vi separerete per prepararvi (approfittane, se vuoi per comprare armi e medicinali con i 300 ryo a tua disposizione, se non li userai andranno persi) per poi incontrarvi alla porta Est.
    Mamoru sembrerà distaccato ( "professionale") mentre Kenta cercherà di attaccare bottone Yuki..GIUSTO???....piacere di conoscerti!!.. Io sono Kenta..mentre MR SIMPATIA e Mamoru!!!....
    Partirete per il piccolo villaggio (Matsunaka), dista solo un paio d'ore da Konoha , tra alte colline "nascosto" in un folto bosco di pini.
    Durante il viaggio i tuoi compagni si scambieranno un paio di battute ..EHI MA-KUN!...l'autografo a Tsu-Pyon ..glielo chiedi SUBITO o aspetti che si innamori di te??.. Stà zitto!!! il tono di Mamoru, anche se freddo sarà anche un pochino arrabbiato, mentre Kenta scoppierà a ridere.
    Arriverete sul set quando i macchinisti e gli scenografi stanno preparando tutto per le riprese del giorno successivo.
    Il post terminerà quando uno "stagista" vi accompagnerà verso una costruzione isolata, dicendovi che lì dormono tutti gli attori per poi bussare a una porta.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble

    Stai tornando da una missione (solo o con un team, decidi tu) quando, poco prima di arrivare al villaggio incrocerai per caso Karui
    Se hai una sua immagine puoi inviarmela??

    Se sei con qualche compagno di squadra lo "mollerai" per seguire Karui.
    Il post sarà relativamente "libero" (inseguilo, parlaci... combattilo!!... scegli tu!..se combattete sarà solo ruolistico)
    Alla fine lui tornerà a scappare e tu lo inseguirai.
    Si dirigerà verso sud (nel paese del fuoco)
    Perderai le sue tracce, ma tu non mollerai!
    Il post termina quando dopo giorni di inseguimento, lo raggiungerai in una piccola radura tra i pini .


    CITAZIONE
    hai 300 ryo da spendere in armi e medicinali, se non li userai li perderai

    Se avete qualche dubbio contattami pure tramite Mp.



    CITAZIONE
    Prima di tutto ringrazio ¬Light L• per avermi dato l'idea per la parte riguardante Zolf.

    Poi vorrei chiedervi un favore:
    Vorrei aiutarvi a sviluppare le vostre storie!, quindi qualsiasi idea abbiate, posti da visitare, gente da incontrare, situazioni...QUALSIASI COSA!!! che possa rendere questa (ed eventualmente le prossime) missione il più divertente possibile per voi ( e anche per me! ) ditemela via MP e cercherò di inserirla e/o svilupparla assieme a voi nei post!)




    Edited by white eye princess - 5/11/2018, 07:47
  11. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:7
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    I tuoi due colpi andranno a segno buttando Saizo a terra ...DANNAZIONE!!!... che si rialzerà lentamente ...NON COSTRINGERMI A... mentre lo dice dal suolo si solleverà una specie di gabbia a forma di "gatto che porta Fortuna" che proverà a rinchiudere il tuo animale evocato
    CITAZIONE
    Summoning: Iron Maiden (Kuchiyose: Aian Meiden)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette all'interrogatore di concentrarsi unicamente sul nemico nel caso questi usi delle tecniche per evocare dei supporti. Nel caso ad esempio evochi un animale da evocazione sarà possibile richiamare dal terreno una gabbia metallica a forma di "maneki neko" (gatto in posa di saluto) che rinchiuderà l'evocazione e la trascinerà sottoterra scomparendo. L'evocazione così rinchiusa tornerà al proprio mondo e non sarà più evocabile fino al termine del duello.
    Questo particolare jutsu è utilizzabile solo su evocazioni e non su esseri umani; anche nel caso l'animale da richiamo non riuscisse a schivare questa tecnica, l'utilizzatore dovrà avere volontà superiore di 1 rispetto al ninja che ha evocato l'animale per poterlo "sigillare", altrimenti l'animale riapparirà sul terreno il turno seguente.
    [Danno: //]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]
    (valore attacco 6: volontà 1)

    Poi si avvicinerà a te
    TI AVEVO DATO UNA POSSIBILITA DI FUGGIRE!... per poi eseguire un attacco combinato
    TI SALVARTI!!!....
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Richiede: Corporee 3; Riflessi 2
    Danno: 2-5
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde
    (valore attacco 6,5)

    ...ORA MI COSTRINGI A UCCIDERTI!!!
    per poi continuare l'attacco con un nuovo affondo di katana (valore attacco 6 danni 2-4)
    ...SCUSAMI!!!...NIENTE DI PERSONALE!!!...

    (8 punti ferita)
    (chakra rimasto 35/140)

    Blu:
    Il primo attacco la colpirà in pieno, sbattendola a terra con violenza.
    La ragazza però si rialzerà e proverà a evitare i successivi, che però la colpiranno di striscio.
    Poi ti guarderà con aria"annoiata"per poi attaccarti di nuovo con il martello, due volte (valore attacco 8 danni 2-5) , poi mollerà con una mano l'arma e le sue dita si trasformeranno in artigli con cui ti attaccherà
    CITAZIONE
    Artiglio
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Mutando ulteriormente uno delle proprie mani le falangi si induriranno e uniranno creando un vero e proprio artiglio. Si scatterà poi verso l'avversario provando a colpirlo e gli strapperà via un pezzo di carne, causandogli anche un sanguinamento. In questo modo sarà possibile usare una "Azione Gratuita" per mangiarlo e recuperare in questo modo 2 slot ferita.
    [Utilizzabile massimo 2 volte a combattimento]
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-3 + 1 per due turni a causa del sanguinamento]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]
    (Valore attacco 8)

    (ferite 10)
    (chakra rimasto 125/140 155)




    Polverizer:
    La parte dell' inseguimento, con i tuoi pensieri mi ha entusiasmato, così pure la parte di combattimento, essenziale ed "efficace"!
    Sulla scheda riassuntiva però non hai inserito il Tokken della tua evocazione (dici che usa un tajitsu e metti il chakra consumato)
    Ricordati di inserire sempre tutte le tecniche che usi tu e le tue copie/evocazioni
    Voto: 7,4

    Blu:
    Descrivi bene i sentimenti del tuo personaggio, la sua rabbia e frustrazione, quindi trovo "logico" che reagisca in una certa maniera e che decida di usare determinate tecniche al posto di altre (in perfetto BERSERK MODE STYLE!)
    Voto: 7,6



  12. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:6
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Hai deciso di inseguire da solo il mukenin.
    Ti metterai sulle sue tracce.
    Lo troverai a circa tre kilometri a sud dalla caverna TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVATE SEGUIRMII!!! lancerà un paio di shuriken (che ha "rubato" dai vostri porta kunai quando eravate svenuti) ma saranno solo "colpi d'avvertimento" ( si conficcheranno nel tronco di un albero accanto a te) per poi scappare!
    Inizia un inseguimento tra gli alberi del bosco in cui siete.
    Lui è veloce, ma tu riuscirai a non farti seminare.
    Mentre salta da un ramo all' altro gli lancerai pure tu delle armi.
    Per evitarne una LUI perderà l'equilibrio e cadrà rovinosamente per terra.
    Quando lo raggiungerai lui si stà rialzando, la caduta è stata più rovinosa del previsto, su tutto il corpo presenterà dei grossi ematomi (che gli causano dei malus a forza e velocità) ...PERCHE MI OBBLIGHI A COMBATTERE???... estrarrà la wakizashi e cercherà di colpirti (valore attacco 6 danni 2-4) ...VOGLIO SOLO ANDARE AD AME E .... un altro affondo con la spada poi cercherà di colpirti con una serie di "spiedi" di fulmine
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa
    Valore attacco 6

    Difenditi e attacca.
    Hai il chakra e i punti ferita al massimo.



    Blu:
    Quando ti girerai vedrai tutti i prigionieri urlare spaventati.
    O meglio
    QUASI TUTTI!
    Una dei bambini difatti impugna un enorme martello ( è con quello che ti ha colpito) che però maneggia con disarmante facilità)

    Non dovevi venire qui!... e ti attaccherà di nuovo con il martello (valore attacco 7 danni 2-5)
    Il master mi ha ordinato di ucciderti se ti avessi incontrato di nuovo! noterai che il suo corpo appaiono dei simboli scuri
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio corpo inizierà ad assorbire passivamente il chakra della natura e si riuscirà a controllarlo molto bene. Si otterrà così un bonus di 35 punti chakra della natura che si aggiungerà alle proprie scorte. Grazie alle proprie abilità di assorbimento passivo ogni turno si ricaricheranno 7 punti chakra della natura. Con la ricarica non sarà però possibile sforare la quantità di chakra data da: (Proprio Chakra + Chakra della Natura).
    A causa dell'influenza del chakra della natura il ninja sarà in grado di modificare entrambi i propri arti superiori e la totalità del busto, facendogli assumere un colore grigiastro e otterrà alcune protuberanze e modifiche (a discrezione del ninja). I segni neri si estenderanno ulteriormente fino a ricoprire l'intero corpo del ninja il quale vedrà aumentare ulteriormente la propria forza fisica e si riuscirà anche a percepire fonti di chakra nelle vicinanze.
    Da questo livello si riuscirà a controllare anche la propria seconda personalità e non si rischierà più di colpire i propri compagni.
    Bonus: +2 Forza; +1 Resistenza; +35 chakra della natura e +7 di ricarica a ogni turno
    [il bonus alla resistenza non aumenterà i punti ferita]
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 10 x turno]

    Per poi cercare attaccarti di nuovo con il suo enorme martello (valore attacco 8 danni 2-5)
    Il master mi ha detto anche di dirti ..."scusa se ti uccido!!!....nulla di personale!!!" e una terza martellata cadrà su di te (valore attacco 8 danni 2-5)
    Hai tutto il chakra e i punti ferita al massimo




    Polverizer:
    Prima di tutto mi scuso per averti messo, nel combattimento, volutamente in difficoltà dandoti un avversario TROPPO forte da affrontare.
    Volevo portarti a dover fare una decisione "difficile" (tornare a Konoha "sconfitto" o affrontare un avversario nettamente superiore!) e hai reagito di orgoglio, mostrando coraggio (e un pochino di incoscienza!)
    Premio il tuo coraggio, e il fatto che il post sia ben fatto emi piacciono i dialoghi con la tua squadra!


    Voto: 7,6

    Blu:
    Mi aspettavo che ti limitassi a neutralizzare i mukenin..e lo fai con fredda ed efficiente "crudeltà"...
    Forse arderli vivi è stato un pochino eccessivo, ma comprendo perchè l'hai fatto!

    Voto: 7,6



  13. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:5
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Cadrai a terra privo di sensi.
    Ti risveglierai in una grotta, legato e ancora intontito.
    Accanto a te ci sono i tuoi compagni, ancora privi di sensi mentre un fuoco brucia poco lontano dal tuo volto.
    Seduto, che ti guarda con aria pensierosa, Saizo ..ben svegliato!... poi ti porgerà "qualcosa" cotta su un ramoscello, quasi ti imboccherà!
    ...non provare a slegarti... QUELLI non son semplici nodi!!!... potresti spezzarti i polsi se provi a scioglierli...
    ravviverà il fuoco.
    Ora vi metterete a parlare:
    Fagli domande (perchè non vi ha ucciso, perchè è fuggito, perchè pensa che il kage lo voglia morto, ecc..)
    Ti lascio libero di gestire anche LUI, farlo parlare liberamente.
    Quello che ti dirà è che non vi ha ucciso perchè non ha nulla contro di voi, eseguite solo ordini, che è fuggito perchè ha scoperto qualcosa di importante e "pericoloso" sul conto dell'Hokage!
    Finito di parlare lui si alzerà ...I tuoi compagni dovrebbero risvegliarsi a momenti... e spegnerà il fuoco ...se collaborate potete liberarvi senza farvi troppo male... e quando ci riuscirete vi consiglio di tornare a Konoha... la prossima volta potrei non trattenermi!!... e uscirà dalla caverna.
    Se vuoi puoi provare a liberarti da solo , ma, come ha detto Saizo, appena ci proverai i nodi si stringeranno ancora di più.
    Dopo trenta/quaranta minuti uno dei tuoi compagni s sveglierà.
    Spiegagli a grandi linee cosa stà succedendo e poi iniziate a collaborare per liberarvi.
    Mentre trafficate con le corde si sveglierà anche il terzo.
    Quando sarete tutti liberi decidete cosa fare:
    Continuare la missione? Inseguire Saizo??
    Tornare a Konoha e dire all' Hokage che vi è fuggito??
    Il post termina quando vi sarete messi d'accordo.



    Blu:

    Rimarrai a studiare la costruzione per qualche tempo, pensando a come entrare.
    Vedrai della gente entrare e uscire dal mulino, riconoscerai alcuni dei mukenin con cui hai combattuto.
    Sono in troppi per poterli affrontare a viso aperto, quindi deciderai di "sfoltire le linee nemiche" con azioni stealth, catturando un ninja alla volta senza farti vedere/sentire. (ricordati anche del mukenin che ti ha "accompagnato")
    Neutralizzerai quattro banditi, poi deciderai di entrare nel mulino , decidi come farlo, (puoi entrare senza farti vedere o come una furia... o anche "travestito"..scegli tu, perchè in tutti i casi verrai "scoperto" dall' unico mukenin rimasto all' interno della costruzione
    Dentro ci sono anche i prigionieri ( una decina tra donne e bambini, tra cui anche le tre pesti che vi hanno spiato)
    Il ninja traditore sarà un ostacolo facile da superare, molto più debole di quelli affrontati fin'ora.
    Dopo averlo sconfitto libererai i prigionieri e inizierete a uscire dal mulino (tu davanti e i prigionieri dietro) , appena fuori però sarai attaccato alle spalle con un colpo talmente potente che ti butterà a terra.
    Il post termina quando ti rialzerai (ma ancora NON hai visto chi ti ha attaccato)




    Polverizer:
    Sei andato Ko.
    Non è un problema !
    Ti ho fatto volutamente affrontare un avversario molto più forte di te, serviva per "introdurti" alla parte principale della missione.
    Non è un problema se il post breve!!
    Il voto è relativamente alto solo perchè mi rendo conto che in parte è colpa mia se il post è risultato corto.
    Voto: 7,0

    Blu:
    Ho sentito la tua rabbia!
    Molto drammatica tutta la scena del ritorno al villaggio (hai fatto bene a descrivere il ritorno del chunin prima di quanto avevo scritto io!) ma tutto il post è ben fatto, sopratutto il duello, anche quello molto drammatico e concitato.
    OTTIMO lavoro!
    Voto: 7,8



  14. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:4
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    Il tuo avversario schiverà senza problemi tutti i tuoi attacchi
    SEGUIRVI??..A KONOHA??... APPENA METTERO PIEDE NEL VILLAGGIO L'HOKAGE MI FARA UCCIDERE!!!
    e ti attaccherà 2 VOLTE usando la Wakizashi (valore attacco 7,5 DANNO 2-5)
    ...SO CHE ESEGUITE GLI ORDINI!!..
    eseguirà lo stesso attacco sui tuoi compagni (questo è solo narrato! non puoi intervenire per difenderli!) che li feriranno poi tornerà a concentrarsi su di te e nella mano libera inizierà a creare dei fulmini con cui ti attaccherà!
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi media
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa
    (valore attacco 7,5)

    MA NON POSSO ANCORA MORIRE!!!...

    Difenditi e attacca!
    I tuoi compagni possono assisterti SOLO in fase offensiva dandoti +1 a tutti gli attacchi fisici e ninjutsu/taijutsu ( e NON ai ninjutsu!)



    Blu:
    Con tua sorpresa a far scattare la trappola sono stati i tre bambini che ultimamente vi seguivano.
    Cercheranno di giustificarsi, volevano aiutarvi a difendere il villaggio, essere utili , ecc..
    Decidi come comportarti (puoi essere comprensivo... limitarti a intimorirli....oppure sculacciarli a sangue!!...) L'importante che poi, tutti e quattro torniate al piccolo villaggio.
    Il giorno successivo sembrerà simile ai precedenti:
    Voi che vi preparate e vi allenate in vista dell' attacco.
    Qualsiasi sia stata la tua reazione i tre ragazzini continueranno a seguirvi, anche se a una distanza leggermente superiore.
    Di nuovo , durante la notte scatterà una delle vostre trappole.
    Mentre ti appresterai ad andare a controllare scatterà una seconda trappola, nella direzione opposta alla prima.
    Manderai uno dei membri del tuo team a controllarla.
    Questa volta a far scattare la trappola che sei andato a controllare è uno dei mukenin che aveva attaccato il villaggio qualche giorno prima
    13ea73bb5a0fe8d2ba4a4b563e1ac75c3d41ea9er1-640-1000v2_00 ma sembrerà quasi aspettarti.
    Combatterai con lui (niente scheda riassuntiva... è un combattimento solo ruolato)
    Sarà un combattimento equilibrato (non possiede/ non utilizza innate) che però vincerai senza riportare danni significativi.
    Durante lo scontro userà su di te un veleno, una specie di "gas " che avrà come effetto quello di accecarti per qualche secondo.
    Quando l'avrai sconfitto lo legherai e inizierai a trascinarlo verso il villaggio.
    Ti seguirà senza fare resistenza, anche se continua a borbottare che è stato "fortunato".
    Arrivato all' abitato però scoprirai che le due trappole "innescate" erano state usate per allontanarvi dal villaggio in modo che il grosso dei mukenin potesse assaltare il villaggio "indisturbato"
    Il ninja che era rimasto con i contadini è stato ucciso in modo brutale e, questa volta, oltre che alle scorte di cibo, i "briganti" avevano rapito anche delle donne e qualche bambino.
    Il tuo terzo compagno ti raggiungerà poco dopo.
    Ti racconterà che il mukenin che aveva attivato la trappola era riuscito a fuggire, lui aveva provato a inseguirlo , ma era sparito nel bosco.
    La situazione è diventata grave, non avete il tempo di piangere i vostri caduti!
    Interroga il tuo prigioniero per scoprire dove si trova il covo della banda.
    Stranamente il ninja traditore sarà collaborativo e si proporrà di accompagnarti al loro nascondiglio.
    Andrai solo tu (lascerai il ninja sopravvissuto a difesa del villaggio..nel caso anche quella sia una trappola) e il ninja traditore.
    Il post termina quando, all' alba, arriverete a un vecchio mulino.
    Non entrare!




    NEL BOSCO:
    Lo trovò sdraiato sull' erba, nudo e privo di sensi.
    Lo osservò in silenzio per qualche secondo trovandolo MAGNIFICO !
    Aveva dubitato all' inizio, gli sembrava "qualcosa" di troppo assurdo per essere vero, ma ORA che lo vedeva non poteva che rimanerne affascinato.
    Gli diede un calcio,e lui appena si svegliò, si mise in guardia, pronto ad attaccare, peccato che, senza nulla addosso sembrava più ridicolo che minaccioso.
    NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE!!....IL CAPO VUOLE CONOSCERTI!!!




    Polverizer:
    Di nuovo ti (vi) faccio i complimenti per la velocità:
    Anche se postate velocemente la qualità dei vostri post non ne risente.
    Come al solito i dialoghi tra te e i tuoi compagni sono ben fatti e simpatici.
    Potevi descrivere un pò di più la fuga e la vostra ricerca del mukenin, ma, come al solito, descrivi solo l'indispensabile.


    Voto: 7,0

    Blu:
    Il dialogo intimidatorio (con tanto di sguardo assassino) mi ha piacevolmente sorpreso, così come "delegare" a uno dei tuoi compagni la creazione delle trappole.
    Ho dei problemi a visualizzare i colori dei tuoi dialoghi, confondo il dialogo di PNG2 con il narrato.

    Voto: 7,2



  15. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: Nulla di personale



    Shirou Miyazaki( Polverizer)
    Aoi Uchiha ( Blu)


    Traccia:3
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Polverizer
    La donna ti guarderà delusa ..speravo.... poi in lacrime si alzerà dal tavolo e fuggirà dal locale (NON PAGANDO!!)
    Quando sarai pronto radunerai la tua squadra e partirete verso SUD.
    Viaggerete tutto il giorno e arriverete a destinazione (un piccolo villaggio circondato da alte mura di tronchi) a notte inoltrata.
    La guardia all' ingresso prima non vorrà farvi entrare, poi, dopo che avrà parlato con "qualcuno" vi farà entrare nelle mura.
    Qui vi accoglierà un ninja
    faec8a8cbeac411386251d589958f0541432051755_full
    è uno del team che ha catturato il mukenin e, come vedrai , ferito in modo molto grave (zoppicherà vistosamente e ha un braccio steccato, oltre a vari ematomi sul viso)
    Si presenterà:
    Kouta Ikimura e, mentre vi accompagna verso una piccola costruzione vi racconterà quello che è successo:
    Avevano trovato (per caso, in quanto stavano rientrando da una missione) Saizo poco lontano da lì, che si dirigeva verso AME.
    Lui e i suoi compagni lo affrontarono, ma il Mukenin si dimostrò molto più forte del previsto e solo dopo una durissima battaglia, in cui LUI era quello che aveva subito meno danni, erano riusciti a catturarlo.
    Anche se malconci provarono a riportarla a Konoha, ma viste le loro condizioni decisero di fermarsi in quel villaggio e chiedere aiuto.
    Nella piccola casa c'è il resto del team e, noterai, sono ridotti veramente male!
    Kouta vi dirà che è meglio se dormite e di ripartire il mattino successivo.
    All' alba tutta la tua squadra e Kouta vi recherete a una costruzione isolata.
    di fronte alla porta ci sono 2 uomini.
    Quando aprirete la porta troverete un ragazzo
    6fe56c1fe91f8c6cf4fb5b6a78d4576d88a4f840_00
    Legato in modo molto scomodo e, apparentemente doloroso.
    Kouta gli sferrerà un calcio allo stomaco
    ..Questo è per l'occhio di Hanabi!!... poi si girerà verso di voi ...potete comunicare al Kage che rientreremo al villaggio appena i feriti più gravi potranno essere trasportati!!...
    Prendete in consegna il ragazzo che, apparentemente vi seguirà in modo mansueto.
    Quando sarà all' altezza di Kouta però gli salterà addosso buttandolo a terra, poi, con un balzo oltrepasserà la porta.
    Le due guardie proveranno a fermarlo, ma non ci riusciranno e continuando a correre arriverà al muro di tronchi che scavalcherà con disarmante facilità.
    Inseguitelo.
    Si dimostrerà parecchio veloce, tanto che in pochi attimi ne perderete le tracce.
    Cercatelo nel bosco (nota: mentre lo fate inizierà a piovere) dividetevi se volete, e, solo dopo quasi due ore di ricerche lo troverete sotto un albero che stà trafficando con "qualcosa"
    Quando vi noterà si girerà verso di voi:
    è quasi completamente libero dalle corde ...e in mano tiene una Wakizashi!!
    NON VOGLIO FARVI DEL MALE!!... ma il suo atteggiamento mostra il contrario.
    La vostra missione è riportarlo a Konoha, quindi decidete di attaccarlo.
    Scheda riassuntiva:
    I tuoi due compagni ti forniranno un +1 a tutti i tuoi attacchi semplici.



    Blu:
    Il tuo avversario cadrà nella tua illusione.
    Così facendo scioglierà la sua tecnica liberandoti.
    Mentre stai decidendo che fare un esplosione molto vicina ti sbalzerà a terra.
    Uno dei mukenin che combatteva con i tuoi compagni ha fatto esplodere qualcosa (anche se non l'hai visto ha utilizzato l'innata dell' argilla)
    I "banditi" ne approfitteranno per fuggire.
    Quando tutto si sarà calmato avrete la possibilità di controllare i danni.
    I tuoi due compagni sono feriti, anche se non in modo grave e l'esplosione ha causato dei danni, anche se minimi, alle varie costruzioni (un magazzino e due case) attorno.
    Non è finita!
    Torneranno!
    Ma questa volta sarete (più) pronti!
    Passerete i prossimi due giorni a prepararvi allenandovi e costruendo trappole (descrivi alcune delle trappole che creerete)
    La vostra presenza inoltre attirerà le attenzioni delle giovani del villaggio e dei bambini che vi seguiranno "spiandovi " mentre vi allenate.
    Un gruppetto di bambini in particolare ti seguirà come un ombra

    ma, quando ti avvicinerai a loro scapperanno ridendo divertiti.
    Il post termina quando, una notte, una delle vostre trappole (una di quelle NON letali) scatta e tu, da solo andrai a controllarla.
    Non dire cose trovi nella trappola!!!




    Polverizer:
    VELOCISSIMO!!....
    Post nei tuoi standard.
    Mi è piaciuto tutto il discorso e il ragionamento che fai quando la donna ti fà la proposta.
    Come al solito hai uno stile molto asciutto e pulito.

    Voto: 7,0

    Blu:
    Come sopra:
    Come riuscite a postare praticamente entrambi nello stesso giorno in cui vi dò la traccia ???
    Ok che il tuo era un post di combattimento, ma è sempre una bella dimostrazione di velocità nello scrivere!!!
    Fai l'unica cosa che puoi fare (usare lo sharingan per lanciare un gen!)
    Voto: 7,4



493 replies since 18/4/2010
.
Top