Votes given by circu

  1. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Donna 1 - Matabi




    WARNING
    Il presente post è altamente diseducativo e contiene scene di violenza gratuita e non.
    Pertanto si sconsiglia la lettura ad utenti di età inferiore ai 18 anni.
    Per tutti gli altri, ci auguriamo non soffriate di attacchi di cuore...




    Ormai era ora di partire all'attacco, quando ad un tratto Shuren sobbalzò All'udire la voce della sua preda.
    Beh? Hai intenzione di rimanere ancora per molto lì dietro o vuoi uscire fuori?
    Ma... come... come diavolo è riuscita a trovarmi?! Avevo preso apposta le distanze e dove sono nascosto adesso, non poteva vedermi...
    Magari si tratta di un ninja sensitivo... ne ho visti parecchi nella mia esistenza...
    Devo venire io a prenderti coniglio?
    La donna gli parlava dalla distanza, ma era chiaro che fosse rivolta a Shuren, visto guardava fissa in direzione del cespuglio dietro cui era nascosto il kumiano. Questo ovviamente non fece che far infuriare il jinchuuriki.
    Chi sarebbe il coniglio?!
    Ti sta chiaramente provocando... non cadere nel suo gioco...
    Adesso glielo faccio vedere qualche gioco...
    Appena Shuren emerse dalla vegetazione, si palesò agli della donna che iniziò a fissarlo con sguardo incredulo, neanche avesse visto un fantasma.
    Un momento... Ma tu... Tu... Sei lui? Ma non eri sull'isola tartaruga???
    Quindi è proprio questa l'organizzazione che ha rubato le informazioni su di me... sembrà che avessero già organizzato tutto per raggiungermi sull'isola...
    Sai com'è...mi sentivo solo su quell'isola e ho deciso di andarmi a cercare qualcuno con cui giocare...
    Beh... Poco importa... Mi occuperò di te qui e subito e conserverò il tuo cadavere per quando tornerà il capo... - risponderà sogghignando.
    Allora mi sa che il tuo capo resterà parecchio deluso!
    Lo scontro ormai era inevitabile.

    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato!!!

    Gli occhi e la bocca della donna si riempirono di fasci di luce accecante che però non intaccarono minimamente la visuale del jinchuuriki.
    E adesso che fa? Si trasforma in un lampadario?
    Shuren rimase impassibile davanti a quella tecnica e neanche il suo corpo sembrò non aver accusato nulla.
    Tutto qui? Possiamo combattere adesso?
    Quando disse questa frase, Shuren cercò di avanzare verso la donna che aveva di fronte, ma improvvisamente si accorse di non riuscire ad avanzare, come se qualcuno lo avesse ancora a qualcosa.
    Ehi ma che diavolo?!
    Guardandosi intorno, Shuren notò di avere delle catene ai polsi e alle caviglie, le quali erano a loro volta ancora ad una parete di marmo materializzatasi alle sue spalle.
    E queste quando me le avrebbe messe?
    Sollevando nuovamente lo sguardo, Shuren notò la donna vestita con un abito in latex che precedentemente non aveva. Indossava una specie di maschera di gomma, mentre nella mancina impugnava un frustino di pelle.

    Qui c'è decisamente qualcosa che non va...
    Adesso soffri, verme!
    E senza battere ciglio, la donna iniziò a frustare violentemente Shuren, concentrandosi in particolare sui gioielli di famiglia.
    AAAAAHHHH! I MIEI ZEBEDEI! MALEDETTA!!! SMETTILA SUBITO O AFFRONTERAI LA MIA IRA!
    Shuren era in preda alla rabbia e al dolore, ma non sapeva che il suo sfogo era del tutto inutile.
    Ah quindi hai ancora la forza di ribellarti? Allora non mi sto impegnando abbastanza!
    A quel punto la donna aprì una valigetta che si materializzò al suo fianco e vi tirò fuori un oggetto di forma fallica.

    Oh merda...
    Gli occhi del kumiano uscirono dalle orbite quando videro quell'oggetto tra le mani della sua torturatrice. La donna si avvicinò poi alle spalle del ragazzo, con un ghigno malevolo stampato in volto. Per una questione di pudore, da qui in poi smetteremo di raccontarvi com'è andata, ma ci affideremo alla voce di Shuren per lasciarvi immaginare la scena.
    Ao a matta, ma che stai a fa?! AH! AAAHH! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
    Dopo attimi che sembrarono interminabili per Shuren, il kumiano chiuse gli occhi e smise improvvisamente di sentire dolore. Tuttavia gli girava molto forte e sentiva quasi che stava per perdere l'equilibrio, tanto che dovette stare fermo qualche attimo per riprendersi.
    Ahhhhhh... la mia testa... mi fa un male cane...
    Quando finalmente riuscì a riaprire gli occhi, il jinchuuriki si accorse però che l'ambiente era stato completamente oscurato. Ma non si trattava di un'oscurità qualunque, altrimenti sarebbe riuscito a vederci tramite la scurovisione. No, quell'oscurità era un altro trucco di quella donna.
    NOOOOO! Brutta puttana!!! Mi hai accecato!!!
    Shuren era nel panico. Non stava capendo più nulla in quella situazione. L'unica cosa sapeva in quel momento era che la sua torturatrice sembrava essersi temporaneamente dileguata. Tuttavia la rabbia di Shuren prendeva sempre più piede. Il Furinji era un tipo irascibile e sappiamo tutti quello che succede quando un jinchuuriki perde il controllo.
    Quella donna...me la pagherà cara...
    Ad un certo punto, un denso strato di charka rossastro iniziò a ricoprire come una cupola il corpo della forza portante. La pelle iniziò a staccarsi dal corpo del ragazzo, mentre dalle ferite fuoriusciva un esoscheletro di chakra vermiglio. Dopo pochi secondi, la cupola si ruppe, scatenando una violenta onda d'urto da cui emerse una creatura più simile ad una bestia che a un uomo.
    WRAAAAAAAAAAHHHHH!!!
    Improvvisamente il jinchuuriki sembrò riacquisire la vista, trovandosi davanti alle orbite un denso strato di nebbia.
    Ci...ci vedo di nuovo...
    Il dolore per la trasformazione ti avrà permesso di uscire dal genjutsu...
    Ero in un genjutsu?! Perché non me l'hai detto subito??!!
    Stavo per farlo... ma era troppo divertente vederti in quella situazione muahahahah
    Beh adesso tocca a me divertirmi... e ti assicuro che i miei pugni saranno molto poco illusori!
    In preda alla furia, la creatura rimase in silenzio e si concentrò sull'ambiente circostante per aggirare l'ostacolo della nebbia. Ad un certo punto sentì un respiro poco distante da lui. Aveva percepito una presenza fisica alle sue spalle. Ora non gli restava che controllare. Muovendosi a velocità elevatissima, il jinchuuriki avrebbe corso
    in direzione del suo presunto bersaglio e si sarebbe portato esattamente alle sue spalle. A quella distanza riconobbe la figura della donna e senza darle il tempo di voltarsi, si sarebbe abbassato, lacerandole un polpaccio con gli artigli intrisi di chakra. Successivamente avrebbe caricato altro chakra nell'altra mano e avrebbe affondato gli artigli nell'altro polpaccio ancora illeso, accompagnato dalle urla strazianti della donna. A quel punto la forza portante si sarebbe alzata in piedi, avrebbe caricato di nuovo il pugno di chakra e avrebbe colpito la donna sul retro della testa, per poi continuare ad imprimere forza fino a schiacciargliela contro il terreno. Mentre la donna era ancora a terra, il jinchuuriki avrebbe mescolato il suo chakra blu con quello rosso del cercoterio per generare in mezzo al palmo della mancina una grossa sfera di chakra violaceo che all'apparenza assomigliava ad una Bijuu Dama in miniatura.
    WRAAAAAHHHH!!!
    Imprimendo maggiore forza nelle braccia, scagliò la sfera dritta in faccia alla donna, generando una violenta onda d'urto che provocò un grosso cratere nel terreno. Successivamente, il kumiano si allontanò dalla donna, ancora a terra per i colpi del jinchuuriki.
    AHHHH!! La mia testa...
    Dopo gli sforzi per quell'attacco, la testa del kumiano continuò a fargli male, forse perché ancora scioccato dalle arti illusorie di quella donna. Durante quella situazione, l'esoscheletro di chakra rossastro scomparve, lasciando la figura del Furinji finalmente visibile, ma ancora avvolta da un manto di chakra più tenue del precedente.
    Riprenditi ragazzo!
    Intimò Matabi, mentre donava spontaneamente il suo chakra al giovane per aiutarlo a riprendersi da quella situazione.
    G-grazie Matabi...
    Tuttavia Shuren doveva essere certo di essere al sicuro, per cui sfruttando anche lui la nebbia circostante a suo sfavore, insieme al fatto che il suo avversario fosse ancora a terra, avrebbe creato una serie di Kage bushin e, una volta spiegatogli come comportarsi, gli ordinò di disporsi intorno alla donna. Shuren si mescolò invece in mezzo alle copie. A questo punto le copie erano nascoste tra la nebbia, disposte in cerchio a formare un esagono intorno al loro bersaglio. L'originale si era posizionato esattamente a sud-est della donna, nella speranza che, sfruttando anche il favore della nebbia, non riuscisse ad individuarlo.

    Riepilogo


    CODE © SHUREN FURINJI

  2. .
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    Traccia Introduttiva:
    Entrambi state facendo rientro da una missione di routine nel Paese dell'Erba, ma a causa di un'impervia tempesta vi constringerà a fermarvi per la notte in un piccolo villaggio di campagna a sud del paese. Il giorno successivo scoprirete dagli abitanti del villaggio che il passo montano in cui dovevate oltrepassare per raggiungere i vostri rispettivi paesi è stato colpito da violente frane, che ha reso il passo inagibile. Sarete costretti a trascorrere i vostri giorni all'interno di quel piccolo paesino. Durante il vostro periodo di sosta le autorità locali hanno organizzando un torneo di combattimento in memoria del vecchio capo-villaggio da poco scomparso, deciderete quindi di prendere parte alla competizione e durante la prima battaglia verrete sorteggiati assieme. Chiudete il post mentre vi posizionerete al centro dell'arena, con otto metri di distanza dal vostro sfidante.

    ¬Light L• e srapes:: E' una traccia semplicissima, la prima parte è di ruolata libera mi descriverete quello che stavate facendo prima di arrivare al villaggio, in modo da avere un collegamento e una descrizione dei vostri personaggi. Non c'è molto da dire, avrete libera carta sugli abitandi del villaggio. I vostri personaggi non si incontreranno finchè non salirete sull'arena durante il primo turno. Se avete dei dubbi mandetemi degli MP.

    Arena: Il luogo in cui andrete a combattere è un anfilteatro situato appena fuori dal villaggio. Gli spalti sono posti su tre lati, quello centrale è quello dove si trova l'attuale capo-villaggio con i suoi collaboratori, mentre gli altri sono riservati a tutti gli spettatori. Il ring ricopre una circonferenza di circa cinquanta metri dal punto centrale dell'arena.
    Tipologia di Duello: Questa è un Amichevole. Non sono previste regole particolari per questo tipo di duello. Ci saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

  3. .
    :facepalm:
  4. .
    Dai dai , vogliamo confondere circu con qualsiasi utente di questo forum !
  5. .
    Io non tornerò indietro... conta un voto per l'ultima :orgoglio:
  6. .
    Mi sono convertito :yao:
  7. .
    A me va bene che vinca o la prima o l'ultima. O tutto o niente :yao:
  8. .
    Ovviamente l'ultima...a meno che non vuoi ficcarci anche le foto di Trump e Chuck Norris :troll:
  9. .
    Avatar di tutti , viva il chaos :beer:
  10. .
    Io aggiungerei gli avatar di circu, di Trump, Chuck Norris e di tutti gli utenti del gdr compresi admin, moderatori e portaborse (con un criterio di scelta casuale).
  11. .
    Io propongo l'avatar standard di forumcommunity di utente appena registrato :caffè:
  12. .
    Voglio fare il comunista
  13. .
    Solo avatar di admin e moderatori.


  14. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Una volta pronti al mattino vi incamminerete verso la sala in cui si terrà l'incontro, sempre scortati in modo analogo rispetto alla sera prima. Circu tu noterai che il tuo delegato sembra essere più di catttivo umore del solito, stando piuttosto sulle sue (anche per i suoi standard) e non proferendo praticamente parola prima di arrivare a destinazione. Il luogo in cui vi incontrate si trova al terzo piano dell'edificio centrale, al piano di sopra rispetto alla sala da pranzo e lì è stato allestito un tavolo a forma di ferro di cavallo, i cui Tobayashi sta al centro e Frozen e Takahiro sui lati uno di fronte all'altro. Le guardie con la solita discrezione della sera prima vi hanno ceduto il posto per la sorveglianza e tutto sembra pronto a procedere. Ordunque cominciamo questo incontro...prego il delegato di Ame di prendere la parola... Frozen devi dire qualcosa e comincerai con alcune cose che ti eri preparato (basta che tu accenni qualcosa in dialogo e poi se preferisci puoi descrivere in sintesi quello che dici), Takahitro ascolterà ribattendo ad un po' di cose in modo molto sintetico per lasciarti modo di parlare. Dopo qualche minuto che parli l'uomo proromperà in una risata tanti fragorosa quanto inaspettata, tanto che tutti rimarranno spiazzati e calerà un silenzio surreale. E per te questa sarebbe una presentazione?! Mi sento offeso per dover discutere di queste cose in tal modo! - puoi ribattere qualcosa - Dimir, abbiamo finito...possiamo... L'uomo si alzerà e poi cadrà al suolo come foglia morta...nello sconcerto generale (non ti sembrerà di essere andato così male, ma il delagato di Kumo la pensa diversamente). Santo cielo...un medico...qualcuno chimi un medico! Tobayashi parrà tarantolato e dopo un istante franerà a terra, tirando giù un piccolo armadietto a vetri a cui si era poggiato e facendo quindi un gran rumore. La situazione sarà caotica (ampio spazio per l'interpretazione, Frozen tu che hai le stat "giuste" ti accorgerai di qualcosa...come un leggero movimento furtivo di qualcosa di piccolo vicino a Tobayashi ed al delegato, ma quando controllerai non vedrai niente di che). Tra di voi ci sono un paio di medici, quindi qualcuno si sincererà della condizioni dei due nobili...Takahiro è messo male ma vivo, Tobayashi invece è morto stecchito. Nel poco tempo che avete noterete solo che entrambi hanno avuto un'abbondante sanguinamento dall'orecchio sinistro e che nessuno si è avvicinato ai due tanto da poter fare loro qualsivoglia cosa. Qualquadra non cosa. In tutto avrete pochi minuti per cercare di "charirvi", perchè sentirete un gran trambusto e le guardie dal piano inferiore sono giunte nella stanza e vedranno il loro padrone disteso a terra con voi come unici testimoni. Chiudete qua il post.


    Circu:Questo post mi è piaciuto di più, sei riuscito ad immedesimarti di più nel circu che conosco e ti sei destreggiato bene nel colloquio con frozen
    Voto: 7.7




    FrozenWind: Post curato, in linea con quello che hai fatto prima, ti sei mosso con discrezione da vero diplomatico
    Voto: 7.6


    </table>


    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle vostre scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 28/10/2017, 13:58
  15. .


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato
    Amegakure: Hana - Taruka - Mareno - Mantis - Haria
    Altri: Cocchiere - Tobayashi
    Kumo: Circu



    Kirito
    Utente: FrozenWind
    Pg: Kirito Kuno
    Affiliazione: (Kiri) Akatsukiaka_by_fabioniisan-d7si0fj
    Anello: () Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) - Indice destro
    Energia: Nera
    Età: 20 Anni
    Grado: Mukenin Lv.A
    Aveva da poco finito di prepararsi quando qualcuno bussò alla porta della sua stanza. Mareno andrò a controllare chi fosse e interloquendo con lo sconosciuto ricevette la notizia dell'approssimarsi della cena.
    E' ora Yamamoto-Sama
    Bene indossando il kimono pulito che gli aveva preparato Hana, si presentò a tutta la sua scorta, anche essa ripulita e messa al nuovo dopo il viaggio che avevano intrapreso.
    Se siamo tutti pronti allora possiamo andare
    Insieme, tutti e cinque uscirono dalla stanza, con la sua scorta che lo pose al centro della delegazione. Fuori ad attenderli vi erano Helien, la cameriera che li aveva accolti e un altro servitore, probabilmente la voce maschile con cui aveva parlato pochi istanti prima Mareno. Non comprese perché servissero ben due persone ad accompagnarli fino alla sala da pranzo, ma questo era un modo di fare che non gli interessava comprendere. Oltrepassando i corridoi, terminarono il cammino davanti all'entrata della sala, con i due camerieri che aprirono un'anta di porta a testa, cosa che gli fece pensare se non fosse questo il motivo del loro numero.
    La sala era molto illuminata e grande, come il resto del posto aveva un che di sfarzoso. Erano stati disposti due tavoli, entrambi apparecchiati. Tobayashi era già presente accanto ad uno dei due e alzando un bicchiere di vino fece un cenno di saluto ai primi arrivati. Infatti, a delegazione di Kumo non sembrava essere ancora arrivata, ma di certo sarebbe mancato poco.
    Helien diede loro indicazioni sulle disposizioni, mentre si spostavano verso il centro della sala.
    Uno dei tavoli è per la scorta, mentre a quello con il Signor Tobayashi potranno accomodarsi il Signor Yamamoto e un membro della sua scorta a sua scelta
    Quindi tavoli separati...
    Beh è normale...noi siamo solo le guardie del corpo, non abbiamo parola nelle lodo discussioni

    I presenti si guardarono tra di loro, sollevando quindi la domanda su chi si sarebbe seduto al loro tavolo.
    Quindi chi va con Yamamoto-sama?
    Lasciamo che sia lui a decidere...Signore?
    I quattro guardarono Kirito, che però già sapeva loro chi proporre. Era una persona che aveva appuratamene scelto per tenersela al suo fianco e anche in quel momento era la migliore per lui come scelta.
    Se per voi va bene, sarà Mantis ad accompagnarmi
    Ovviamente nessuno di loro ebbe nulla in contrario, dando tutti un accenno di consenso con il capo.
    In quello stesso momento, nella sala da pranzo la porta si aprì nuovamente e finalmente ebbero modo di conoscere gli altri invitati. Girandosi tutti osservarono la delegazione di Kumo che faceva il suo ingresso in sala. Anche loro erano un gruppetto da cinque, divisi in tre uomini e due donne. Il delegato della Nuvola era facilmente distinguibile dagli altri, perché come Kirito non aveva l'aria di una persona vestita da shinobi. Il suo kimono nero darà più l'impressione però di trovarsi ad un funerale, piuttosto che ad un incontro pacifico, cosa che non sembrò dare segni positivi. I restanti quattro erano shinobi dall'aria discutibile. A guardarli almeno due di loro davano un senso di severità intrinseca e forte diffidenza che traspariva dai loro sguardi. Anche loro accompagnati dalla servitù stavano evidentemente ricevendo indicazioni sulla disposizione dei due tavoli, durante la quale non mancarono gli incroci di sguardi con i ninja della Pioggia.
    Allora ci divideremo così...ancora una cosa...a turno voglio che facciate delle ronde fuori la sale fino alle nostre stanze. Lascio a voi tre la divisione dei turni
    Mentre Kirito e Mantis si allontanavano, i tre si diressero al tavolo predisposto per loro, iniziando a discutere chi sarebbe andato per primo a fare da pattuglia.
    Allora deciso...inizierò io, poi sarà il tuo turno Toruka e infine Haria
    Definiti i compiti, videro avvicinarsi al tavolo tre dei cinque della nuvola. Dall'aspetto erano tutti ragazzi, ma non potevano di certo definire le loro abilità in base all'età. Il ragazzo dai capelli biondi ad occhio sembrava essere più rilassato e forse il più inesperto. Il suo abbigliamento era la classica tenuta ninja degli shinobi della nuvola, cosa che lo faceva sembrare un più che semplicissimo soldato. Gli altri due shinobi erano invece due ragazze, o per lo meno una delle due lo erano di sicuro. Capelli rosso scuro, una pelle abbronzata, aveva molti dei tratti della popolazione del fulmine, ma furono di certo le curve e lo sguardo dolce ad attirare l'attenzione di Toruka, che se la squadrò per benino.
    L'altra ragazza aveva invece lineamenti più duri, marcati e con il petto quasi piatto davano l'impressione che si trattasse più di un ragazzo dall'aspetto dandy. Solo la voce dava conferma sul suo sesso.
    Mentre Kirito si stava avviando al suo di tavolo ebbe modo di ascoltare una richiesta di Mantis, il quale avrebbe preferito rimanere in piedi dietro di lui piuttosto che sedersi al tavolo. Non aveva nulla in contrario, quindi non doveva far altro che comunicare il tutto alla cameriera, così da vedere se ridisporre la tavola.

    png

    Quest'immagine fornita gentilmente dalla Circu & Co. illustra la disposizione dei tavoli

    Insieme a loro, al tavolo si avvicinarono anche il delegato della nuvola e uno dei ninja, da lui scelto per sedersi con loro. Un uomo dall'aria severa, ma i cui occhi diedero l'impressione d Kirito di essere molto più simili di quanto si poteva vedere in quel momento. Indossava un lungo mantello, dal colore olivastro, che nascondeva quasi tutto il suo vestiario e ciò dava l'impressione ancora di più di essere una persona appartata.
    Bene, spero che questo pasto frugale possa servire a preparare al meglio l'incontro di domani...
    State facendo per noi più di quanto dovreste Signor Tobayashi, non possiamo che esserle grati
    Tobayashi li accolse tutti al suo tavolo, già ricco e abbondante di cibarie varie. Tolto il posto che era stato riservato per Mantis, i commensali poterono finalmente sedersi. Ai lati del loro ospite si sedettero i due delegati e a loro volta, tra gli stessi era seduto il ninja della nuvola, mentre Mantis era in piedi proprio dietro Kirito, rimanendo immobile e con lo sguardo in avanti, simile ad una statua
    ...mi piace dilungarmi in preliminari prima di discussioni importanti perché trovo che sia più facile discutere con chi si conosce!
    Tobayashi attaccò subito con quella sua teatrale parlata accompagnata da movimenti snobistici quanto finti eleganti da nobiluomo. C'era da chiedersi che linciaggio avesse per possedere tutte queste proprietà, ma in realtà era una cosa che poco interessava a Kirito. Il Paese delle Cascate e i suoi abitanti non erano cosa che gli riguardavano, sopratutto in quel momento. Chi sembrò trovarsi molto a suo agio fu il delegato di Kumo che iniziò ad intrattenersi molto amichevolmente con Tobayashi, elogiandolo sotto molteplici aspetti come un lecchino, mentre lui cercava di seguire quanto dicessero accondiscendendo con finto interesse. Gli argomenti che toccarono era assai futili per lui, che trovò quasi più interessanti ripetersi in mente la pappardella che si era imparato a memoria per il meeting del giorno dopo. Il fondo fu quanto Takahiro iniziò a celebrare il vino che il loro ospite avesse fatto servire, ma quello che Kirito vedeva nel proprio bicchiere non era altro che alcol e uva lasciati in una bottiglia irrispettosamente per troppo tempo invece di essere bevuto.
    Quel pranzo sembrava a lui così ridicolo, tutto quel lusso culinario era esagerato e benché non lo desse a vedere non lo condivideva. Cosa gliene importava a lui di una nouvelle cuisine quando aveva mangiato con più gusto nelle peggiori bettole di quasi tutte le nazioni, assaggiando il vero cibo. Nessuno di quei due spocchiosi aveva idea di cosa significasse mangiare affamati e assaporare il cibo dopo anche giorni di digiuno.
    Se non fosse stato una scortese attenzione non assaporare quei piatti e se ciò non avrebbe inficiato sugli eventi, se ne sarebbe andato volentieri nella sua stanza a riposare.
    Non era l'unico però ad essere fuori dal contesto. Sebbene lui fosse uno dei delegati a quel tavolo e doveva sforzarsi nello scambiare qualche parola, intervenendo nelle discussioni tra i due, c'era qualcuno che non era tenuto di certo a farlo.
    Lo shinobi della nuvola era molto più in disparte di lui, tanto che lo si vedeva giocare con il cibo per la noia, o magari non era proprio noia, quanto disinteresse a stare in quel tavolo.
    Sebbene le loro posizioni in quel momento in quel tavolo erano diverse, probabilmente aveva molto più in comune con lui che con i due che continuavano a ciarlare. Forse attaccare bottone con lui sarebbe stato meglio che continuare ad ascoltare gli altri.
    Si voltò verso di lui, mentre teneva in mano un calice di quel vino che tanto osannavano, facendolo ondeggiare all'interno. Non fu il solo a osservare, visto che anche lui alzò gli occhi verso Kirito, ma quell'incrocio di sguardi non dava l'aria di essere particolarmente gradito.
    Beh? Che ha da guardare lei?
    La risposta era un po' rozza, sopratutto perché era rivolta ad un delegato. Chissà se lo shinobi si era reso conto di aver fatto una figuraccia o non glene importava affatto. Comunque un carattere così non dispiaceva affatto a Kirito, anzi lo preferiva di gran lunga a quello dei signorotti seduti al tavolo con loro.
    Gli sorrise Mi perdoni...non volevo essere indiscreto. Mi è sembrato solo che non fosse molto a suo agio
    Beh sono una guardia del corpo, non un rappresentate politico di un villaggio... E' chiaro che questo non è il mio contesto... Ad ogni modo nessun problema non si preoccupi...
    Un modo davvero schietto di parlare, ma che non avrebbe impressionato Kirito al punto tale da smettere di rivolgergli la parola.
    Sa, una volta sono stato nel Paese del Fulmine, ero un genin allora...ho un ricordo dei vostri paesaggi davvero incantevoli...sopratutto le coste un modo di parlare da vero damerino, ma dopo tutto era quello che doveva impersonare.
    La ringrazio signore... cambiò gradualmente tono, cercando evidentemente di contenersi rispetto a prima Ma il Paese del Fulmine non è solo coste ma anche montagne e visioni spettacolari... Sento molte volte persone che si soffermano all'apparenza delle cose più facili e veloci da raggiungere ignorando che con poco sforzo in più avrebbero molta più soddisfazione... Kirito annuì, come se stesse ritenendo giusto ciò che lo shinobi stesse dicendo Ma immagino che questo non fosse il suo primo pensiero dal momento che non è stato a Kumo per puro piacere...
    Era un'affermazione che poteva significare parecchie cose, ma non per forza dovevano dar vita a polemiche
    Non posso nascondere che provengono molte voci dal vostro paese di ninja molto valorosi...come l'Ex-Raikage, una morte davvero onorevole la sua, ha protetto moltissima gente"*"
    Beh si... E' la medesima cosa che farebbbe un qualsiasi ninja che si rispetti e che tiene al suo villaggio e alle persone care no?
    Assolutamente temporeggiò un millesimo di secondo, così da passare a parlare da un kage all'altro Della nuova Raikage so poco, sarebbe indiscreto chiedere che tipo di persona è?
    Siamo qui perchè il suo villaggio che lei rappresenta e il mio rappresentato dal signor Takahiro vogliono conoscersi... Se le cose vanno come voi volete potreste direttamente chiedere di vederla no? Io non sono nessuno in questa tavolata e ancora meno sono la Raikage... Non faccio le veci di altre persone e non prendo responsabilità che non siano le mie se non ne ho l'autorizzazione..
    La sua franchezza e schiettezza erano una cosa che gli stava piacendo molto. Se solo avessero potuto entrambi abbandonare quel formalismo e quelle cortesie, di certo la conversazione sarebbe stata molto più piacevole.
    Ha ragione...direi di lasciar perdere queste cose per ore, domani avremo sicuramente di che parlarne
    Ad ogni modo, e mi scusi la franchezza, di norma quando si parla con qualcuno quantomeno ci si presenta non crede?
    Questa volta lo shinobi aggiunse una freccia al suo arco, dimostrando quanto fosse stato scortese il delegato nel mancare le presentazioni.
    Beh...se inizia a sopportarmi poco, posso pensare che sto facendo abbastanza bene la parte dello spocchioso
    La reazione e il tipo di domanda però non sembrarono piacere molto a Mantis, fino ad allora rimasto completamente immobile come una statua, ora aveva voltato il capo a guardare lo shinobi.
    Yamamoto Takeshi disse flettendo leggermente il capo
    Io comunque mi chiamo Circu... Piacere di fare la sua conoscenza... e anche lui rispose facendo il medesimo gesto
    Circu della Nuvola...dovrò chiedere a Eikichi se lo conosce. Se è arrivato a farsi strada per accompagnare un delegato ad un meeting tra paesi diversi, deve avere una certa reputazione Non poté non farsi delle domande sull'uomo con cui stava parlando, pur sapendo che per ora non avrebbe avuto risposte.
    Piuttosto lei mi dica, e sia chiaro che non è obbligato a rispondermi, a differenza del del signor Takahiro non mi dà l'idea di essere un nobiluomo... Mi sembra più un ragazzo per così dire acqua e sapone con indosso un vestiario da cerimonia... Kirito lo guardò con occhi sgranati e sorpresi Poi magari è solamente una mia impressione... Non vorrei sembrarle sfrontato con questa supposizione...
    Iniziò a questo punto a ridere Ahahah... ha l'occhio lungo il tipo Ha un ottimo spirito di osservazione questo Circu era davvero interessante, decisamente 1000 volte di più degli altri nella sala, se solo avesse potuto parlargli con franchezza sarebbe andata molto meglio Penso che non le si possa nascondere nulla...non sbaglia
    E' il mio lavoro signore... Un ninja deve saper osservare le persone...
    Pensò accuratamente cosa dire, non voleva fare la figura dello sciocco, ne tanto meno aveva intenzione di dire che quello fosse il suo primo incarico da delegato. Magari l'idea che fosse stata mandata una persona poco esperta di queste cose avrebbe potuto offendere il delegato di Kumo, se non tutti i rappresentanti della Nuvola. Poggiò il bicchiere sul tavolo e si lasciò andare a parlare con un'aria sognante, di un uomo che ricordava i vecchi tempi Prima di diventare delegato in passato sono stato un semplice ninja...adattarmi a questo tipo di mondo non è stato facile quando provieni dai campi di battaglia. E' una realtà, completamente diversa disse con un tono, crudo, come se volesse far capire la grossa differenza che sussisteva tra le due cose
    Beh... Sono due vite completamente diverse... E' facile immaginarlo... Immagino viverlo... Lo dà a vedere lei stesso mi creda...
    Infondo, era un modo di vivere che mi andava bene...imparare tutta questa etichetta è stato snervante e credo di starla infrangendo parecchie volte con questa conversazione...ma lei...non mi sembra tipo da troppi convenevoli, quindi credo che va bene parlare in modo chiaro gli disse sorridendogli, sperando che comprendesse che si aspettava un dialogo molto a tu per tu
    Apprezzabile che lei mi ritenga degno nel poter violare il protocollo a cui è vincolato...
    Ma per il bene del proprio villaggio si fa di tutto...é stata la nostra Amekage a scegliere me...a dirla tutta... si sporse leggermente in avanti, in direzione di Circu, probabilmente per farsi sentire meno dagli altri due al tavolo ...lei non crede che ad un tavolo della pace si possa sedere qualcuno che non ha conosciuto nemmeno una battaglia
    Beh... replicandolo e accostandosi a lui, anche il ninja della nuvola mantenne un tono appartato rispetto agli altri due Io penso che le azioni parlino più forte delle parole... Le cose che uno dice non sono importanti, mentre le cose che uno fa dimostrano tutto... Però questo è un mio punto di vista... Così come lo è che la politica non sempre segue una logica...
    Risollevatosi sulla sedia in posizione eretta, riprese a mangiare, lasciando Kirito a riflettere sulle sue parole. Dopo quella piccola parentesi con lo shinobi kumiano, il banchetto tornò alla sua monotonia di discorsi futili che proseguirono fino alla fine dello stesso. Solo dopo due ore di cibo poterono finalmente alzarsi da tavola e congedarsi per la notte. I due delegati tornarono dalle loro scorte, che altrettanto avevano banchettato con cibi raffinati nel mentre che si davano il cambio per le ronde.
    Lungo il corridoio per giungere alle loro stanze, i tre vollero fare il resoconto del loro pattugliamento a Kirito, il quale però preferì che venisse fatto in sede più appartata una volta giunti nelle stanze.
    Non rimaneva loro che una un'ultima notte davanti prima di dare inizio al meeting e Kirito non poteva fare a meno di chiedersi se sarebbe stato all'altezza.
    Non vedo l'ora di tornarmene a casa...
85 replies since 21/6/2010
.
Top