Votes taken by circu

  1. .



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    *suoni e rumori*






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.

    - Ehm... Non c'era scritto da nessuna parte che dovevo preoccuparmi di non colpire chi avevo intorno a me oltre la bestia vero? :yao:





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO I - PARTE I






    Ero da poco partito da quella struttura maledetta lasciandomi alle spalle solo morte e distruzione. Non avevo più niente da dare lì, non avevo più niente da dare a Monti Cimitero. Nemmeno un motivo per rimanere, niente di niente. Meglio spostarsi appunto, perchè starci mi avrebbe esposto a inutili rischi. E ora dove sarei andato a finire? Beh, di scelta ne avevo in gran numero e una chi più chi meno valeva l'altra, fatta eccezione ovviamente per un insensato e rischioso ritorno a Kumo o in una qualsiasi delle nazioni da essa controllate.

    Non è importante il dove vado ora... E' più importante il come ci vado...Devo prendere la cosa in totale tranquillità e serenità... Un passo alla volta... Adesso la cosa migliore da fare, e forse anche l'unica, è quella di evitare le nazioni principali... Magari il Paese delle Cascate potrebbe anche andare bene... Già... Non so perchè ma quel posto mi ispira qualcosa di familiare... Chissà perchè...

    Schiarita la mente da pensieri di carattere logistico scelsi di aumentare il passo, deciso a raggiungere la mia destinazione entro la fine della giornata, così da poter passare la notte lì e muovermi più nel concreto domani. Per fortuna quella mattina era una bellissima giornata e non c'era un filo di vento, così potei avanzare e percorrere metà del mio percorso in totale tranquillità, concedendomi anche una lunga sosta per rifocillarmi rilassarmi, ripartendo fresco come una rosa nel primissimo pomeriggio. Percorrevo spensierato quelle fitte foreste nel quale era avvolta la quasi totalità del paese evitando le strade principali. Quel silenzio che aleggiava nell'aria mi sembrava quasi surreale infatti, quasi inquietante. Mai avrei pensato che sarebbe stato portatore di un cattivo presagio, di un evento che mi sarei indubbiamente ricordato per un lungo periodo.

    Madonna santa... - era passata una mezzora circa dalla mia partenza - Certo che incomincia a fare un caldo boia qui... Ed è come se l'aria fosse... Non so... Più secca...

    Era strano. E' vero, c'era sole, ed è vero, era una giornata calda, ma non di certo a questi livelli. E la situazione da quel momento in poi non fece che peggiorare. L'aria si faceva sempre più rarefatta e irrespirabile così come il caldo che raggiunse livelli tali da seccare la vegetazione intorno a me. A peggiorare la cosa ci si mise il fatto che se io mi azzardavo a cercare di aumentare la velocità per cercare di uscire da quella cappa sudavo e faticavo esponenzialmente di più, il che mi portava a vivere una situazione che definirla catartica era poco.

    Ma guarda te... - alla mia destra avevo il mare (che potevo vedere da un piccolo dirupo), alle mie spalle sterpaglie oramai secche che incominciavano una inevitabile autocombustione - Persino l'acqua sembra che stia incominciando a bollire... Che cazzo sta succedendo?? - in lontananza vidi delle imbarcazioni arrivare a tutta velocità sulla riva, riva nella quale era era già attraccato qualcuno - Sembra che ci sia un bell'afflusso di gente qua... Perché penso stia per scatenarsi un vero troiaio? Ma sopratutto, perché vedo un miscuglio di ninja e persone comuni nelle imbarcazioni e in riva? - in tutto questo c'era gente che passava a pochi metri da me ma che mi ignorava bellamente, come se la loro attenzione fosse attirata da ben altro. Mi fu ben chiaro che dovevo capirci qualcosa di più, cercare di capirci qualcosa magari origliando da un profilo più distaccato i discorsi dei "marinai". Ciò che sentii furono frasi del tipo "Oh mio dio, non è possibile che esista una cosa del genere", "Dobbiamo muoverci a raggiungere gli altri con i rinforzi o sarà troppo tardi" sino a "E' gigantesco e potentissimo! Serviranno ben più di qualche forcone o un paio di Kunai! Svelti!".

    Non può esistere una cosa del genere... E' gigantesco... Se una tale mole di gente si sta muovendo e se i discorsi sono tutti analoghi significa che c'è qualcosa o qualcuno verso cui stanno andando...

    Decisi a quel punto di scendere e di mischiarmi alla gente andando nella loro stessa direzione. Dopo poco tempo mi si parò di fronte agli occhi l'oggetto dei discorsi che avevo sentito, un colosso di dimensioni abnormi che giaceva in mezzo ad un mare di lava al centro di un terreno distrutto e ridotto in macerie. Un essere che sarà stato alto almeno una cinquantina di metri e che guardavo sbigottito dal basso verso l'alto a una ventina di metri di distanza.

    Ah... Ecco spiegato tutto... Ed ecco anche il perchè di tutto quel caldo... E' colpa sua...

    Attorno a me insperatamente una quantità indefinibile di persone stava cercando di attaccarlo. Chi con tecniche di qualsiasi elemento, chi con armi da ninja chi con oggetti di fortuna. Tutti, indistintamente, stavano andando contro il gigante. E io cosa dovevo fare? Far finta di niente e darmela alle gambe? Non avrebbe avuto molto senso la cosa, anche perchè per scappare avrei dovuto dargli le spalle e per quanto fosse in "inferiorità" numerica il rischio che potesse attaccare chiunque c'era eccome, e in quel chiunque c'ero pure io.

    Fanculo!!!

    Mi ero deciso ad unirmi alle danze, e per farlo non badai a fronzoli aprendo subito il rubinetto al massimo della potenza. Attivai l'eremitica e subito dopo senza indugiare oltre composi ad una velocità allucinante una numerosa quantità di sigilli. Dopo aver concluso la composizione attorno al mio corpo si formò una sottile aura di energia elettrica ad alto voltaggio che si disgregò librandosi nell'aria sino a formare tre enormi lance composte da fulmini. Quella era la più potente tecnica Raiton di cui disponevo. Le saette si librarono per qualche istante in area ma non appena protesi la mano in avanti scattarono tutte quante a gran velocità in avanti andando a colpire l'essere intento a immettere versi assordanti e contrattaccare agli attacchi che gli arrivavano contro.

    E' possibile che sia talmente grande da non avere la bencheminima capacità di difendersi dagli attacchi?? Sembra quasi ancorato al terreno... Sta incassando tutto senza schivare limitandosi al solo attaccare... Mmm...

    Meglio approfittarne e rincarare la dose nel dubbio. Avanzai quindi di una tredicina di metri e questa volta dopo aver composto un numero minore di sigilli allargai le braccia a mò di crocifisso creando attorno alle mie mani due sfere di chakra raiton dal quale pochi istanti dopo uscirono in gran numero delle mini saette composte dallo stesso elemento andando ad incocciarsi sia sul bestione che su qualsiasi individuo fosse nel raggio d'azione della mia tecnica.

    E anche questo è andato... - pensai indietreggiando di otto metri mentre estraevo dal fodero le Kiba.

    Dopo essermi fermato in un lembo di terra ancora integro le piantai entrambe a terra e le stesse rilasciarono in un'area di quindici metri che mi vedevano come epicentro una scarica che elettrifico tutto e tutti. Successivamente, sempre tenendole ben salde sul manico, le sollevai a terra dandole modo di rilasciare verso l'alto a ciascuna arma una seconda scarica ben più forte della prima. A quel punto dal cielo incominciano a cadere una serie di fulmini che andarono a colpire chiunque (colosso compreso) era stato elettrificato poco prima. Ero si riuscito per l'ennesima volta a colpirlo, ma nonostante tutto il mio "avversario" mostrava indifferenza e non presentava alcun segno di cedimento.

    Io e il mio talento innato nel ficcarmi nei casini... Dannazione...

    Mollai le spade che sino a quel momento avevo tenuto in mano, ma queste invece di cadere presero a librare nell'aria posizionandosi ai lati della mia testa e puntando di fronte a me. Mentre la mano sinistra la chiusi a pugno la destra la tenni aperta richiamando l'arma che stava da quel lato nella mia mano. In questa concentrandomi infusi del chakra fuuton prima di lasciarla di nuovo alla sua nuova vita.

    Non ti piacciono gli attacchi a distanza vedo... Vediamo se questo è più di tuo gradimento...

    La spada potenziata scattò subito avanti e evitando abilmente qualsiasi ostacolo trovasse di fronte a lei. Il suo obbiettivo infatti era uno e uno soltanto. Manco a dirlo lo presi in pieno, e tanto per cambiare, per l'ennesima volta non notai nessuna reazione. L'arma si conficco nella sua pelle coriacea come se nulla fosse e uscì fuori pochi istanti dopo ritornando a me senza l'aura di chakra fuuton ma con in compenso qualche rigolo di sangue sulla lama.

    Un, due tre, sono nella merda, alè!



  2. .
    Il sondaggio rimane aperto, ma il clan è già stato creato per portarci avanti. Cercate un clan chiamato NIF GDR il cui capoclan è Circu. L'accesso al clan è libero e non ci sono limiti di coppe per potervi entrare.
  3. .
    CITAZIONE (Galding56 @ 21/11/2018, 14:17) 
    Io non ci gioco.. Una volta lo avevo, ma non sono mai diventato bravo quindi l'ho disinstallato.
    Se mi fate coaching allora ci sto :yao:

    Anche questo è l'ultimo dei problemi... :) Se vediamo che la cosa prende strada e che riusciamo a recuperare qualche giocatore competitivo possiamo sempre pensare di aprire un'accademia dove farci le ossa e rodarci... :sisi:
  4. .



    728fejwZ_400x400



    Il NIF Gdr e Clash Royale si vogliono fondere in una entità unica! Come? Creando un clan sul gioco dove i nostri iscritti possono condividere tra di loro la passione per lo stesso crescendo insieme, divertendosi insieme e passando del tempo insieme. Il clan è ancora da creare ma ci sono i presupposti per poterlo fare anche subito. Ci serve solamente capire se il forum è interessato alla creazione dello stesso perchè si possa procedere. Per questo chiediamo a tutto il forum di partecipare al sondaggio collegato a questa discussione esprimendo una propria opinione. Sono ben accetti i commenti. Attendiamo la vostra partecipazione in gran numero.

    Lo Staff del NIF Gdr :fiore:



    edit.: Il sondaggio rimane aperto, ma il clan è già stato creato per portarci avanti. Cercate un clan chiamato NIF GDR il cui capoclan è Circu.

    Edited by circu - 21/11/2018, 22:33
  5. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Media Voto: 7.5 + 8 + 7.5 + 8.5 + 7 + 7.3 + 7.5 + 7.7 + 6 + 6.5 = 7,35

    Premi: 21 ppe + 110 exp + 2750 ryo









    Lo ribadisco. Non intendo cadere in nessun tipo di tranello, voluto o meno. Hai fatto una scelta, te ne sei implicitamente assunta la responsabilità delle conseguenze che ci sono state. Potrò non essere un top in quanto a costruzione di png ma ritengo di esserlo a livello di creazione di storyline. Rifletti su cosa hai voluto perdere wep, e ricordatelo.








    - Non commento il primo capitolo (quello scritto in giallo). Ho deciso che leggerò ma ignorerò questa e eventuali provocazioni non citandole nella valutazione. Non sono un tipo di persona che cade in questo tipo di interazioni.

    Voto: 6,5

    Continui e palesi riferimenti a me e a quello che è successo. Francamente una cosa fuori luogo che potevi gestire meglio. Post poco sopra la sufficienza.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  6. .

    maxresdefault



    Non riesco a trovare delle parole adeguate a te in questo momento. Riesco solo a dirti che a modo tuo hai irrimediabilmente segnato la mia vita. Sento comunque il bisogno di tributarti in qualche modo Stan facendoti sapere quanto la gente ti volesse davvero bene e ti fosse riconoscente per quello che hai creato. Grazie. Grazie di cuore. Excelsior!

    Un saluto da chi ha lavorato con te...









    Potete lasciare un messaggio se volete, un vostro ricordo, un pensiero... Chissà... Magari da lassù vedrà tutto...

    Ciao Stan :fiore:

    Edited by circu - 17/11/2018, 12:04
  7. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Traccia libera. Concludi la missione come meglio credi, coerentemente con quanto successo nel corso della stessa. Chiusura a piacere.

















    //


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:








    - Un consiglio spassionato, che non vuole essere un rimprovero. Una delle principali difficoltà di uno scrittore è che ogni suo lavoro deve sempre essere unico e distinguersi dai precedenti, senza naturare quello che è il suo stile. Se tu utilizzi uno stratagemma come il wrestling la prima volta viene accolto con sorpresa, la seconda piace, dalla terza incomincia a diventare una cosa un pò scontata pur mantenendo una certa originalità. L'effetto che si ha sulla lettura però conta e non trovare le cose che si scrivono "scontate" è importante. Per esempio da un pò di post a questa parte è facile per me sapere che all'interno del post ci saranno quasi sicuramente riferimenti alla pallavolo e al wresling. Capisci bene che dopo un pò l'entusiasmo cala, nonostante comunque giudichi il tutto godibile. Semplicemente non è godibile come l'inizio. E', lo ripeto, un consiglio, non un rimprovero.

    - Non sono così ritardato da non sapere che significa Moshi Moshi wep :yao:

    - "ALLORA ADESSO IL POSTO TRA LE TETTE DI HIME-HIME È MIO???" :wtf: E' pure ambito quel posto lì? :yao:

    - "SOLO UN RINCO$#¥%€£O FAREBBE UNA COSA DEL GENERE!!!" ah quindi ora sarei un rincoglionito? :ice: Interessante... :ice:

    Voto: 6

    Ne avrei da scrivere ma ti ho dato sin troppe argomentazioni in forma privata. Il perchè della valutazione che ti ho dato lo sai benissimo. Quanto vedi scritto nei commenti della valutazione non l'ho volutamente cancellato perchè non sarebbe stato corretto nei tuoi confronti.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:







    La missione la concluderai con me. Dalla prossima attività passerai al tuo nuovo master.
  8. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Riuscirai a colpire senza scampo sia i due cadaveri che le marionette. Mentre danneggerai irrimediabilmente le marionette lo stesso non si può dire dei cadaveri. Tutte le tecniche che hai mirato contro la tua avversaria principale sortiranno meno l'ultima. Cercherà di raccogliere le utìltime energie che gli sono rimaste indietreggiando per cercare di schivare un'attacco pur conscia del fatto che non ci sarebbe riuscita visto quanto era indebolita. In quel momento accadrà qualcosa di inaspettato. Dal nulla tra te e la tua avversaria appariranno cinque cancelli uguali a questo che verranno si distrutti dalla tua ultima tecnica ma che sortiranno l'effetto di parare l'attacco diretto verso il tuo bersaglio. Il quinto cancello si sgretolerà meno velocemente rispetto agli altri e quando avverrà rivelerà qualcosa di inaspettato. C'è una nuova persona sul campo di battaglia. E' vicino alla donna e sembra interessarsi soltanto a lei, ignorandoti bellamente.

    Avevi percaso intenzione di farti ammazzare Kirika? Ti avevo avvisato che stavi rischiando troppo... Vieni ora... Andiamocene ora... Non è il caso di stare ancora qui...

    In risposta lei richiamerà tutto quanto è ancora rimasto sul campo, lasciandovi solo te e loro due. A questo punto puoi decidere se intervenire o no, ma non lo puoi fare ancora fisicamente. La donna non ti risponderà (pur non staccandoti gli occhi di dosso), l'uomo ti lancerà un'occhiata tutt'altro che amichevole. Ora ti lascio due scelte: puoi o esporti e affrontare chi hai di fronte oppure lasciare che se ne vadano per poi ritirarti anche te. In base alla tua scelta il prossimo post che farai potrà essere strutturato in due modi:

    CITAZIONE
    Se decidi di combattere: Puoi attaccare per prima riprendendo da dove eri rimasta al turno precedente.

    Se decidi di NON combattere: I due individui se ne andranno e tu deciderai di non seguirli. Noterai mentre li vedrai allontani una strana presenza in cielo. Non capirai inizialmente di cosa si tratta ma dopo un attento esame vedrai più nitidamente questo volatile che si allontanerà poco dopo sparendo dalla tua vista. Puoi decidere se dare peso o meno all'avvistamento, ma qualsiasi cosa tu faccia o dica non andare dietro a quelle persone se decidi di percorrere questa strada. Trattieniti in quel posto il tempo che ritieni opportuno, poi preparati a tornare al tuo villaggio. Il viaggio comunque tu decida di gestirlo si dividerà in due parti (quindi sia che tu utilizzi o meno il teletrasporto non andrai oltre la metà della strada che separa il punto dove ti trovi adesso da Suna). Siamo nell'ordine dei 4 giorni di viaggio totali se ti serve un riferimento temporale. Il tuo post si concluderà qui.









    - Non sai nulla dell'uomo misterioso. I suoi occhi sono quelli che vedi nell'immagine e l'abbigliamento che indossa è quello tipo nero con nuvole rosse dell'Akatsuki.

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    - Da te mi aspettavo una battuta del tipo che non si chiama insalatiera se c'è la frutta ma fruttiera... :ice:

    -Ripeti con troppa insistenza in tutto il post "Non è Kiri-chan"... Lo fai con chiunque, che sia tu o i png che manovri... Mentre nel post avevo ravvisato e apprezzato la confusione dell'indecisione qua non la ravviso... Questo per me è un passo indietro mi dispiace... Mi puoi anche motivare la cosa con un tuo volerti autoconvincere del contrario ma quello che mi lascia perplesso è il repentino cambio modo di gestire la questione da un post all'altro...

    - Vedo che ci stai prendendo gusto con i riferimenti al wrestling.... :ice: adesso mi passi al citarmi i ppv che ti vengono in mente... questa non è decisamente una coincidenza... :asd:

    Voto: 7,7

    Ci terrei che non la prendessi come un'offesa nei tuoi confronti. Non ho percepito mordente in questo post. Sei calata a livello qualitativo, sopratutto se rapportato al post precedente (è inevitabile per me prendere i due post come metro di paragone). Non posso darti un voto molto superiore al post precedente, ma apprezzo il fatto che ti sia impegnata ad applicare i miei consigli sulla gestione del riepilogo.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  9. .
    Per richiedere l'apertura di una Battle Survival bisognerà aprire un Topic apposito nella sezione e indicando appositamente nel post aperto:
    CITAZIONE
    Titolo: (Nome del pg che affronta il Survival)
    Descrizione: (Nome del villaggio del pg partecipante)

    E al suo interno dovranno essere indicate le seguenti cose:
    CITAZIONE
    Nome Utente: (con link al profilo utente)
    Nome Pg: (con link alla scheda)

    CODICE
    <b>[color=gold]Nome Utente:[/color]</b>
    <b>[color=gold]Nome Pg:[/color]</b>


    Successivamente lo staff sposterà la richiesta nella sezione apposita, dando ufficialmente il via alla battaglia.
  10. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Il tuo bersaglio è uno solo, facile intuirlo per la tua avversaria principale e per chiunque sia in campo oltre lei. La donna farà cenno alle due evocazioni di scansarsi e farà fare lo stesso alle marionette. Poi sorriderà, ma sarà un sorridere quasi intenerito rivolto a te.

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del Super-Alleggerimento (Doton: Chōkeijūgan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà ridurre drasticamente il suo peso, tanto da rendere anche delle tonnellate di chili pesanti solo pochi chilogrammi. La velocità di un bersaglio mobile sotto l'effetto di questa tecnica aumenterà di conseguenza in modo esponenziale tanto da poter guadagnare un bonus +2 alla Velocità (non si potrà sforare oltre 11). Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici. Essendo diventati molto più leggeri però anche i propri attacchi saranno meno potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche con armi o tecniche, faranno Danno Minimo) e se si verrà colpiti da tecniche che allontanano, i metri di cui ci si distanzierà saranno raddoppiati.
    Questa tecnica durerà un solo turno sia su se stessi che sull'avversario, il quale potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 60
    Richiede: Tecnica dell'alleggerimento del peso; Destrezza 7; Zen 5
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu

    Non si sa bene come ma toccando il proprio petto la donna pare acquistare una velocità non indifferente. Con quello stesso potenziale aumentato schiverà parzialmente tutti i tuoi attacchi alla distanza (subendo danno minimo e non rimanendo intrappolata nella terza tecnica) mentre con facilità disarmante schiverà il pugno senza che tu riesca a farla impensierire.

    Non ti facevo così insensibile dal colpirmi con così tanta insensibilità dopo quello che ho fatto e sto facendo per te e per il villaggio... Mi piange il cuore che mi è rimasto a vederti comportare in questo modo Himeko...

    CITAZIONE
    Tecnica della Paralisi Temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vista e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Energia: Verde
    Intuito: 7
    Volontà: 7

    Dopo aver finito di parlare richiamerà le sue tre marionette, poi prenderà in mano un altro rotolo. Sembrerà avere un aspetto diverso dai normali rotoli. Lo lancerà in aria.

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni (Akahigi: Hyakki no Sōen)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Attivando questa tecnica si trasporterà il Rotolo delle 100 marionette nella mano del ninja: lanciandolo in aria da esso inizieranno ad uscire in successione cento marionette diverse, che saranno al completo servizio del ninja. Si aprirà infatti lo scompartimento situato nella parte destra del petto dello shinobi, da cui usciranno migliaia di fili di chakra che andranno a collegarsi a ciascuno dei pupazzi evocati. [costo: 1 azione non offensiva - tecnica en. viola]
    Le cento marionette non verranno controllare nella maniera usuale, infatti potranno essere usate a scopo offensivo o non offensivo con effetti diversi:
    - potranno iniziare a ruotare velocemente intorno al ninja creando così un vortice di marionette capace di proteggere il ninja da attacchi semplici o jutsu di rango S o inferiore (nel farlo verranno danneggiate un numero di marionette pari a 5 x il livello della tecnica parata; dunque lv.E equivarrà a 5 marionette rotte, lv.D a 10 e così via. Parare un attacco semplice equivarrà a 5 marionette danneggiate). [costo: 1 azione non offensiva - tecnica dell'energia usata dal jutsu che si vuole parare*]
    - potranno essere gettate da 10 a 30 marionette contemporaneamente ferendo con numerosi tagli l'avversario e avvelenandolo con il veleno di cui sono cosparse le armi delle marionette. [costo: 1 attacco semplice per ogni decina di marionette usate; Danno: 3-6*]. Per usare questa tecnica bisognerà tenere attiva anche l'innata ed il costo indicato sotto sarà da cumulare a quello di attivazione e mantenimento dell'innata (sarà necessaria un'azione gratuita a parte).
    Consumo: 30 (attivazione) - 15 (mantenimento). Da pagare mediante azione gratuita.
    Nota: mentre si mantiene attiva questa tecnica non si potranno usare altri jutsu all'infuori di quelle concesse da questa tecnica segreta, ne si potranno manovrare altre marionette. Inoltre l'utilizzatore non si potrà spostare dalla zona in cui si trova.
    Energia: Viola

    Dal rotolo usciranno un centinaio di marionette che si collegheranno con dei fili di chakra alla parte destra del petto della donna.

    Vediamo come te la cavi con centotre avversari Himeko...

    In rapida successione ti arriveranno contro tre ondate di marionette da una trentina di marionette ciascuna che cercheranno di colpirti e di ferirti (Attacco Semplice - Danno 4-6 a ondata - Calcolo 11).

    Avversaria principaleChakra: 228/540
    Danni: 25/40

    MeiChakra: 320/380
    OeyoChakra: 350/380
















    - Se fai fatica a capire come mi sono difeso o come sto contrattaccando fammi sapere privatamente. Se hai dubbi non fare di testa tua mi raccomando.


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    Faccio una premessa: tutto ciò che scriverò nelle in questo paio di righe lo scrivo prima di leggere il tuo post, quindi non è in alcun modo influenzato da nessuna cosa tu possa aver scritto qui (sia essa positiva o negativa).

    Stessa cosa del post precedente. Lo scrivo anche in questo ma vale anche per i prossimi post. Conosco abbastanza il tuo pg da sapere che qualcosa la sta provando in questi momenti. Mi aspetto di vederlo trasparire dal post tutto ciò, quindi chiaramente se non lo ravviso ne terrò conto nella valutazione.



    - Incominciare a scrivere una valutazione con Redemption Song in sottofondo mentre ti parte la risata del pupazzo è una cosa oltremodo inquietante. :yao:

    - Non riesco a fare a meno di chiedertelo scusami... Mi parli di quelle robe lì e poi di taglie... Ma... Che taglia porta la tua pg? :yao: Questa domanda non è oggetto di valutazione lo giuro... :rofl:

    - Leggo che continui a riferiti alla tua avversaria come una bambola ostentando il fatto che tu sia convinta che non si tratti di Kirika... E' una scelta che non mi sento di criticare, non al momento almeno... Voglio prima vedere come ti comporti dopo quando entrano in gioco altri fattori...

    - Ho davvero molto apprezzato il fatto che tu abbia inserito un intermezzo riguardante il tuo pg e Kirika. Un intermezzo messo al momento giusto nel posto giusto e sopratutto con uno scopo azzeccatissimo, ovvero quello di spiegare seppur brevemente (preciso, la lunghezza è quella giusta, semplicemente non si poteva scrivere di più perchè sarebbe stato troppo).

    - Ed ecco perchè ho aspettato prima di esprimere giudizi sul tuo vivere la convinzione che non avessi di fronte la vera Kirika. Con il capitolo Confusione fai proprio quello che mi aspettavo da te, brava. E aggiungo, il fatto che ci sia un forte contrasto di idee tra te e i tuoi png con il quale stai interagendo in quei momenti non fa che rendere meglio l'idea di quello che il tuo pg sta provando in quei momenti: confusione.

    - "e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni" che citazione divina in una posizione divina... Brava wep!!!! Mi sto gasando tantissimo a leggere sino ad ora :ssj: :ssj: :ssj:

    - Adesso mi passi a citarmi wrestling e il saluto di Michele Posa? :yao: Ma che ti è successo a sto giro wep? :omg:

    - Impeccabile anche la seconda parentesi dedicata a Kirika ("Le rovine di Bikanel"). Ancora complimenti. :fiore:

    Voto: 7,5

    Se devo prendere in considerazione il solo post e la passione che ci hai messo per scriverlo (e te l'ho fatto notare nella valutazione come vedi tu stessa) per me sei quasi da 9, se devo prendere in considerazione le osservazioni che ti ho fatto sul riepilogo (rigardanti una cosa che qua hai evitato di fare e riguardante la scelta di dirigere gli attacchi contro un solo bersaglio minimizzando il fatto che tu sia contro sei avversari) il voto cala abbastanza. Quanto ti sto dando mi sembra un giusto compromesso per non penalizzare ciò che è visibile a tutti (scelta di ignorare l'inferiorità numerica a parte). Mi dispiace non poterti premiare wep, davvero, e te lo dico perchè a livello ruolistico-descrittivo questo è forse il tuo miglior post sino ad ora.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  11. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi



    Nessuna parola, nessuna reazione, niente di niente. Neppure quando ti sei attaccata a lei. Eppure sembra tanto vera quanto reale. Sarà lei o non sarà lei? I dubbi sono forti perché gli elementi che facciano pensare che lo sia sono tanti. E non sono finiti lì. Dopo che ti sarai allontanata ti accennerà un sorrisino compiaciuto, poi senza perdersi in troppi fronzoli incominciò a comporre una serie di sigilli. Prima il sigillo della tigre, poi quello del Serpente, poi quello del cane ed in fine quello del Drago, prima di unire i palmi e pronunciare parole altamente inquietanti.

    Kuchiyose: Edo Tensei!!!

    CITAZIONE
    Tecnica della Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei)
    Tipo: Kinjutsu
    Rango: S
    Posizioni delle mani: Tigre → Serpente → Cane → Drago → Palmi Uniti
    Descrizione: Questa tecnica proibita è una delle più potenti che siano mai state create, grazie ad essa è possibile infrangere completamente le regole della natura e riportare in vita una o più persone ormai decedute.
    Le persone resuscitate potranno essere così controllate a piacimento dal ninja utilizzatore.
    La tecnica sarà impossibile da attuare se non si è in possesso di abbastanza DNA o lo spirito di chi si vuole resuscitare è imprigionato da un sigillo.
    I ninja resuscitati avranno le stesse caratteristiche di quand'erano in vita.
    I corpi verranno richiamati come normali evocazioni, poggiando le mani al terreno dove emergeranno le bare contenenti tali corpi, con la possibilità di richiamarli in qualsiasi momento (utilizzando un'azione gratuita per ognuno di essi); l'evocazione sarà contata come tecnica non offensiva.
    Costo attivazione: 80 a ninja resuscitato
    Energia: Viola

    Tutto tacque. Per qualche istante. Poi il terreno antistante alla donna incominciò a tremare e a poco a poco fuoriuscirono due bare di legno semplici con gli angoli smussati. Quando furono completamente fuori si fermarono e per pochissimi istanti non successe niente, almeno sino a quando la donna non poggio una mano su ciascuna bara. A quel punto le stesse si aprirono, rivelandone il contenuto (Contenuto Bara 1 - Contenuto Bara 2). I due "cadaveri" a quel punto avanzarono di qualche passo e poco dopo le bare sparirono nuovamente nel terreno

    Oeyo... - disse rivolgendosi alla donna della Bara 1 (utilizzerò la dicitura Bara 1 o 2 solo ora, poi le chiamerò per nome, quindi memorizzali wep) - Mei - disse rivolgendosi all'altra - Fate il vostro dovere...

    Oeyo attivò questa tecnica:
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Sovrapposizione della Burrasca (Fūton: Yae Hayate)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni mani: Cane - Drago - Pecora - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà dalla bocca una moltitudine di proiettili d'aria che si andranno a compattare creando un solido muro difensivo che potrà essere utilizzato per parare attacchi semplici o tecniche.
    Inoltre se utilizzato in combinazione con altre tecniche difensive concederà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Futon; Destrezza 6; Zen 3
    Energia: Rossa
    Calcolo 10,5

    Mei invece questa:
    CITAZIONE
    Arte del vento: Raffica di Lame del Vuoto (Futon: Shinkurenpa)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Cavallo - Serpente - Cane
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore esalando un grandissimo respiro sputerà fuori una serie di lame di vento da diverse direzioni (questo muovendo ripetutamente la propria testa in diversi angoli) creando uno sbarramento di lame di vento che infliggerà non solo numerosi tagli a chi si trova davanti a se, ma lo spingerà all'indietro di 7m.
    La raffica di lame avrà una larghezza di 6m e un'altezza di 8m e concederà un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco.
    Danno: 5 - 9
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 8; Corporee 4; Intuito 2; Arte del vento: Ondata di Vuoto
    Energia: Viola
    Calcolo: 10,5

    In tutto questo tempo la tua avversaria rimase impassibile osservando compiaciuta le sue due evocazioni ma sopratutto senza staccarti gli occhi di dosso.

    Non pensare che stia ferma a guardarti mentre qualcuno fa tutto il lavoro per me...

    Evocò prima tre marionette utilizzando dei rotoli che aveva con se (1, 2 e 3), poi attivò questa tecnica:

    CITAZIONE
    Tecnica Nera Segreta: Tre Grandi Tragedie (Kurohigi: Sandai Higeki )
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere tre marionette in campo. Verranno fatte alzare in aria grazie i fili e poi verranno sc agliate in picchiata contro l'avversario per attaccarlo in un susseguirsi di attacchi volanti e veloci. Sull'esecuzione della tecnica si avrà un bonus di +1 al calcolo finale dettato dalla superiorità numerica che andrà a beneficio della marionetta con cui si scaglierà l'attacco principale.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-7]
    [Richiede: Tre marionette in campo]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 4]
    Calcolo: 11 (fai riferimento alla terza marionetta per l'attacco principale)

    Avversaria principaleChakra: 325/540
    MeiChakra: 320/380
    OeyoChakra: 350/380
















    - Divertiti :yao: Mi auguro che non ti aspettavi che ci sarei andato piano... :yao: Non dovrei essermi dimenticato o aver sbagliato niente... In caso ti chiedo scusa.... :soso:


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    Faccio una premessa: tutto ciò che scriverò nelle in questo paio di righe lo scrivo prima di leggere il tuo post, quindi non è in alcun modo influenzato da nessuna cosa tu possa aver scritto qui (sia essa positiva o negativa).

    Siamo arrivati al dunque. Ricordo ancora quanto ci siamo detti prima di iniziare la missione. Ti chiesi se potevo o no moderarti come più ritenevo opportuno e come mi girava al momento della stesura. Così ho fatto e così sto facendo. Tutto ciò che ho fatto e che sto facendo è frutto di un disegno ben ragionato. Alla luce di questi presupposti per il modo in cui ti ho "cucinato" sino ad ora mi aspetto da te da ora in poi lavori ai limiti dell'eccellenza, sopratutto per quanto concerne la personalizzazione del post. Ti ho messo di fronte ad un bivio. Lo puoi imboccare bene e fare qualcosa che mi piacerà molto oppure l'esatto contrario. Io credo e spero di aver fatto del mio meglio per metterti nelle condizioni di fare qualcosa di livello alto. Vediamo cosa sei in grado di fare. Detto questo da ora in poi veniamo alla valutazione vera e propria. Tutto dopo la linea sarà oggetto di valutazione.



    - Potevi sempre provare a sputare per vedere se i laser erano veri o finti... :yao: Se erano veri lo sputo si sarebbe diviso in due al contatto con il laser... Questo quantomeno se la tua pg è in grado di sputare usando il catarro per compattare la saliva... :yao: Mi faccio schifo da solo a scrivere sto commento cazzo... :yao:

    - Delizioso il capitolo "Terzo Tempo". Una piacevole introduzione. Mi domando se il risultato fosse stato migliore invertendo i primi due capitoli. L'unica cosa che mi preoccupa in questo caso è che si rovinerebbe l'alternanza di capitoli "in tema" e "fuori tema" che stai facendo.

    - Madonna santa... Ma limitarti a chiamarla bambola no eh? :yao: Scherzo ovviamente... :asd:

    - "...E poi si lamenta se chiamiamo questo psicopatico come il "protagonista" della nota serie di film" vedo che ti piace giocare con il fuoco wep :asd: bel modo di aggirare il mio divieto... :asd:

    - Wep... Wep... Attenta a non provocarmi... :wtf:

    - Ho sopportato una volta... Ho sopportato due volte... Alla terza non riesco a sopportare... Non citare stralci delle mie valutazioni... Mi sta bene che rompi la quarta parete... Ma non farlo in quel modo... Per favore...

    - Ma... Così, per curiosità... Avevi un pò di rabbia repressa da sfogare sul pupazzo? :yao:

    - Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito l'interazione con Kirika e no, non mi ha dato fastidio il fatto che l'abbia abbracciata. Hai sopperito bene all'abbraccio lasciandola impassibile, mi va bene così. Quello che non mi va bene è il modo in cui hai gestito la parte del simbolo che tu hai chiamato puntura d'insetto. Ci sta l'incomprensione iniziale, ci sta che tu inizialmente non gli dai peso e non capisci che cosa sia, ci sta che poi gli dai peso perchè è effettivamente una cosa "nuova" nel corpo di Kirika. Non ci sta che tu finisci il post senza dare peso a quel dettaglio, quando entrambi sappiamo di cosa si tratta, e quando sopratutto io ti avevo esplicitato che da Kazekage avresti capito che cosa fosse. Questa è una mancanza rilevante nel post. Una cosa che avresti potuto (o per meglio dire dovuto) gestire meglio.

    Voto: 7,3

    Post di buona qualità ma stonano non poco la questione della quarta parete su cui già ti avevo richiamato nel post precedente (dovrei già avertelo detto che non mi piace ripetermi) e la gestione del simbolo sul petto di Kirika. Ti dò come è giusto che sia la possibilità di difenderti lasciando in sospeso la valutazione ma ai miei occhi tu al momento hai preso il bivio sbagliato. E questo mi dispiace veramente tanto.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  12. .
    Iscrizione accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda nell'apposita sezione.
  13. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi



    I cinque minuti scadranno. Non succederà niente per qualche secondo. Ciò che risulterà strano è appunto quello, il collare rimarrà attivo con i laser a pochissimi millimetri dalla tua faccia. Un solo starnuto, un movimento impercettibile della tua faccia e potresti rimanerci secca. Potrebbe essere un bluff quello del collare, quei laser potrebbero anche essere dei semplici e innocui fasci di luce, ma vale la pena rischiare? Da questo punto di vista chi sta in questo momento giocando con te non ha mai dato prova di scherzare quando si trattasse dei suoi malati marchingegni. Erano sempre maledettamente veri, e sempre maledettamente mortali. Ad un certo punto sentirai come un movimento dall'altra parte della porta che hai visto poco prima. Si aprirà ed entrerà questo "individuo" a bordo di un triciclo. Non sarà facile capire di che cosa si tratta, ma non sembra essere un semplice pupazzo su un mezzo per bambini. Muove la testa, e così pure gli occhi, prima in direzione della persona che è di fronte a te, poi nella tua direzione. Poi...



    Quando la risata inquietante di quell'essere si concluderà a mò di batteria scarica istantaneamente il meccanismo posto sopra la testa della persona che ti sta di fronte. La lama cadrà a peso morto tranciando di netto la testa dell'uomo e facendola rotolare a terra sino a giungere ai tuoi piedi. Il corpo a quel punto penderà in avanti e dal collo dove prima vi era attaccata la testa incomincerà a fioccare sangue come se non ci fosse domani, ovunque, letteralmente ovunque. L'essere a quel punto riprenderà a ridere (ti ricordo che il collare è ancora attivo), e questo non promette nulla di buono, decisamente nulla di buono. Scaduta la risata tutto tacerà, pere tua sorpresa però il collare si disattiverà. Ora che farà? E tu invece, che intendi fare? Trova un modo per liberarti, qualsiasi modo tu voglia, ma stai attenta, i tuoi movimenti sono praticamente pari a zero, quindi non sarà un'impresa facile. Quando (e se) ci sarai riuscita la tua prima e unica preoccupazione sarà quella di uscire fuori di lì, ma per farlo dovrai vedertela con l'essere che nel frattempo si alzerà dal triciclo e si interporrà tra te e la porta. Descrivi un breve combattimento contro di lui (non devi fare riepilogo). L'essere userà solamente attacchi fisici e non darà mostra di nessuna abilità particolare, deve darti filo da torcere inizialmente per poi cedere inesorabilmente. Ora sarai libera di andartene. Ma partirà l'ennesima risata, la terza. Allo scaricarsi della risata ti rivolgerà la parola in tono minaccioso.

    La mia creatrice ti sta aspettando fuori... Non farla aspettare...

    Poi la sua testa esploderà circoscrivendo l'effetto della detonazione al punto stesso (tradotto in italiano non ti succederà niente se non un piccolo spavento se e solo se lo riterrai opportuno :asd:). Ora puoi davvero uscire dalla struttura sapendo che fuori troverai quasi certamente compagnia. Finalmente potrai vedere la persona che ti ha tormentato negli ultimi giorni. Arriverai fuori e il cambio di luce (passerai da un'oscurità quasi totale a una luce intensa) non ti permetterà di vedere bene costringendoti a chiudere gli occhi. Quando li aprirai vedrai lei. E' percaso un viso conosciuto?

    Ce ne hai messo ad uscire da lì Himeko... Finalmente... Ti stavo aspettando...

    Avrà sia il suo aspetto che sopratutto la sua stessa voce. Decisamente non una cosa analoga rispetto a poco fa quando l'uomo nella sedia era privo di conoscenza e non parlava. Non è abbastanza però. La scruterai molto attentamente per cercare di capirci qualcosa e noterai un dettaglio non di poco conto. Dalla scollatura del suo top si intravede appena una porzione di questo. Inizialmente non capirai di cosa si tratta perchè appunto se ne vede poco e male, ma pensandoci su ci arriverai a capire che cos'è. E' una cosa che da Kazekage dovresti conoscere bene. Reagisci alla visione di quella donna come meglio credi ma senza attaccare o farla parlare. Concludi il tuo post dopo aver reagito.








    - Non ce la faccio a darti suggerimenti nelle note scusa. :rofl: Sto solo cercando di immaginare la faccia che farai quando vedrai il finale di questa traccia. :yao:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:








    - Prima parte del post piacevole. Ho letto con attenzione ogni singola riga per sapere che cosa succedesse tra Kasumi e Sakota. Ciò che mi sento di criticarti già da quel pezzo è la tua propensione a lasciare per strada qualche errore ortografico evitabile e di tanto in tanto anche qualche colore da assegnare al testo. Di per sé non sono cose estremamente gravi, però va da sè che se ti faccio notare innumerevoli volte la stessa cosa, anche se stupida alla lunga diventa seria e moralmente non posso fare a meno di tenerne conto nel post. Stai attenta.

    - Chiamare quella struttura non proprio piccola "casa" mi sembra un attimo riduttivo non credi? :grat:

    - Il bello è che mi sono pure messo a cercare su YouTube "Cherry Dynamite" :yao:

    - Ti ho trovata più concentrata su ciò che ti sta succedendo in questa missione e all'interazione tra te e i tuoi png che alla descrizione della struttura in cui ti trovi. Questo un pò mi dispiace devo ammetterlo. Hai più o meno rimediato in un secondo momento ma non è abbastanza. Non ho percepito costanza. E' un modo superficiale di trattare qualcosa di importante nella traccia.

    - "PUZZO DI CACCA E MI SONO FATTA LA PIPÌ ADDOSSO ALMENO TRE VOLTE DA QUANDO SONO QUI DENTRO!!" :wtf:

    - Doppleganger :grat: Citazione di The Flash? :grat:

    - ".. le tette di HIME-HIME non passano nella botola CHUUU!!" :yao:

    - "..OPPURE LA MUNGIAMO FIN QUANDO QUELLE DUE "COSE" NON SI SGONFIANO!!!" e dai su :yao:

    - Mi piace come hai trascritto il pezzo in cui vedi tuo "padre"... Complimenti... :fiore:

    - Non ho di proposito voluto intervallare la parte in cui ti "confessi" per trarre le mie conclusioni alla fine. Nulla da dire sul contenuto delle stesse. Sei andata in crescendo, come volevo ed era giusto che fosse. Sono rimasto Coinvolto leggendolo, sorridendo e rimanendo "in ansia". Devo però criticarti una mancanza che inficia sulla qualità generale del post. Non hai assolutamente scandito il passare del tempo, nemmeno una volta. Solo all'inizio ti sei degnata di dire che avevi cinque minuti di tempo, e basta. Eppure ti avevo chiaramente fatto intendere che il tempo andava scandito regolarmente (il laser si sarebbe mosso ogni minuto). Mi aspettavo che tu a questa cosa dessi risalto mischiando bene il tuo innalzarsi dell'ansia con il muoversi dei laser con il variare della "gravità" dei tuoi peccati. Così come me l'hai presentato te è come se quel collare non l'avessi, come se uno ti avesse detto che se entro cinque minuti non ti confessavi come si deve ti sparava in testa. Non so se mi segui. :grat: Non hai dato risalto alla presenza del collare ma solo ad una minaccia che così com'è poteva esserti fatta in qualsiasi modo.

    - "nostro padre è un uomo incredibilmente robusto, a meno che ..JIGSAW" Questa francamente era una citazione che ti potevi evitare. Te le posso far passare tutte le altre, ma dare al tuo "antagonista" lo stesso nome che ha il protagonista del film dal quale ho preso ispirazione è una cosa fuori luogo. Chiamalo come ti pare, dagli soprannomi o chiamalo in modo generico, ma dargli quel nome lì era l'unica cosa che non dovevi fare.

    - "..Dimentichi che CIRCU... CHI??? ..e un "narratore onnisciente" quindi è a conoscenza di TUTTO quello che succede all'interno di questa storia, anche i più reconditi pensieri di Himeko-Sama! " wep... wep... wep... :facepalm: due commenti di seguito mi ritrovo a dover affrontare la stessa critica... :facepalm: Non puoi usare il nome di un pg realmente esistente nel gdr... :facepalm:

    - Non mi è piaciuto il capitolo "discussione inutile". Per niente. Per quanto il titolo sia esplicativo comunque il capitolo è presente nel post e ingombra tutto il complesso inficiando sul valore dello stesso. Per farti un paragone i capitoli "extra" che fai sono una cosa a sé stante. Per quanto non centrino niente con il post in sé non lo vanno minimamente a peggiorare ma nemmeno a migliorare. Sono dei piacevoli intermezzi che inducono il lettore a prendere una pausa da un qualcosa di impegnativo (Impegnativo non è un aggettivo negativo in questo caso). Il capitolo incriminato invece fa l'esatto contrario, purtroppo.

    Voto: 7

    Ero tentato dal darti un voto ancora inferiore ma non ti ho voluto penalizzare più del dovuto. Non so il motivo ma ti ho percepito come distratta in questo lavoro. Non ci hai messo l'impegno e l'attenzione che ti ho visto mettere in altri post (sopratutto l'ultimo). Mi dispiace. Spero tu riesca a prestare più attenzione la prossima volta.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  14. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Ti appresterai ad avanzare ben conscia di alcune cose: non sai se c'è qualcuno lì dentro, quanti ce ne sono e sopratutto chi eventualmente c'è. L'atmosfera nei dintorni è oltremodo lugubre. La fitta vegetazione che avvolge la struttura lascia quest'ultima in uno stato di semi penombra che nonostante tutto ti permette di vedere con sufficiente nitidezza la stessa. Non vedi invece animali o esseri viventi ma li senti chiaramente: il rumore infatti attorno a te è ai limiti del fastidioso e non ti aiuta certo a mantenere la concentrazione percependo rumori generati da figure "umane". Il tuo obbiettivo al di là di tutto è comunque quello di entrare, e così farai. Descrivimi l'esplorazione della struttura (bene). Partirai dal basso e andrai verso l'alto (attieniti all'immagine per il numero dei piani che sono tre). Non rileverai come è facile intuire un luogo in uso ma troverai comunque segni di passaggio di persone e/o di animali. Forse quel posto è frequentato da barboni? Forse è tana per animali? Forse viene utilizzata fortuitamente da qualche viandante che si trova più o meno per caso lì nei dintorni? Forse, chi lo sa. Sono tutte supposizioni che puoi fare ma che non puoi sapere se corrispondono o meno alla realtà. Arriverai all'ultimo piano dopo aver controllato ogni singola stanza o pertugio ma non troverai alcun segno di presenza del tuo bersaglio. Farai quindi per andartene spazientita e con la sensazione di essere stata presa per i fondelli quando qualcosa in un punto a tua scelta attirerà la tua attenzione. Sembra essere una botola. Cosa coprirà? La aprirai e troverai delle scale che conducono in basso, molto in basso. La struttura è evidente che non ha tre piani. L'intento di quella botola è di nascondere la parte "inferiore" della struttura. Ma perchè? Puoi scoprirlo solamente scendendo. Sembrerà esserci solo un piano, che ti appresterai a controllare esattamente come hai fatto poc'anzi (ti consiglio di inventarti un modo per fare luce se non vuoi camminare al buio). A differenza della tua ultima perlustrazione qui la frequentazione sembra essere più recente (ma non è facile dedurre di quanto perchè la zona è comunque mal curata). Arriverai ad un certo punto in fondo ad un "vicolo cieco" alla fine del quale c'è una porta blindata aperta. Ti avvicinerai con cautela perchè da lontano non si intravede il contenuto della stanza. Più ti avvicinerai più sentirai come una sensazione di deja vù. La stanza è quadrata, spoglia e di fronte a te c'è una grande superficie vetrata. Ti ricorda qualcosa vero? Sta attenta, ti si potrebbe chiudere la porta alle tue spalle. Lascio a te la scelta ruolistica di lasciare aperta o no la porta, non è importante ai fini del post. Sentendo di aver già vissuto quella scena cercherai elementi comuni. Troverai prima la telecamera e poi ad ultimo il registratore. Nella stanza non c'è corrente e l'eventuale fonte di illuminazione che hai creato non ti permette di vedere nulla oltre il vetro. L'unica opzione che hai in mano è il registratore.

    PLAY



    Sei in trappola. Per farla breve sei senza usare mezzi termini fottuta. Nella stanza verrà rilasciata molto rapidamente una sostanza gassosa che fuoriesce da un ubichino posto appena sotto la telecamera. Nel giro di pochissimi secondi (cinque come detto nel messaggio) perderai i sensi. Ti risveglierai dopo una quantità indefinibile di tempo su una sedia, legata per bene senza la bocca tappata e gli occhi chiusi. Di fronte a te tuo padre. E' chiaro che sei stata trasportata nella stanza che poco prima stavi osservando, quindi sarà presente tutto quello che vedevi prima. Qualcosa però non l'avevi notata. In un punto a scelta della tua stanza sarà presente una porta blindata chiusa (che prima ovviamente non vedevi) e in un angolo una cassa (che ugualmente prima non vedevi). Farai le tue riflessioni ruotando la testa e osservandoti intorno ma non lo riuscirai a fare molto comodamente. Senti che qualcosa limita i tuoi movimenti o comunque non li rende molto comodi. Qualcosa che cinge il tuo collo. Non farai in tempo a farti delle domande che una voce incomincerà a diffondersi nella stanza mediante la cassa.

    PLAY



    Appena il messaggio si concluderà si attiverà il meccanismo del tuo collare. Se conosci la scena non serve che ti descriva il funzionamento del collare. Procedi con la descrizione come chiesto nel messaggio. Hai cinque minuti per dire ciò che vuoi, se vuoi. Indipendentemente dal fatto che tu parli o meno e da che cosa dica ogni minuto i laser si muoveranno avvicinandosi sempre più alla tua faccia. Allo scoccare del quarto minuto saranno praticamente a filo con la tua faccia. Al quinto minuto il tempo scadrà, e lì finirà anche il tuo post. Non saprai che cosa ti succederà sino all'inizio del prossimo post, quindi ti pregherei di non andare oltre i quattro minuti e cinquantanove secondi. Concludi qui il tuo post.








    Mi avevi proibito di non manovrare i tuoi png, non di non prendere in prestito il loro aspetto. :troll:

    Detto questo la parte dove perlustri la struttura è a tua discrezione, mi basta che sia di TUTTA la struttura e che sia ben fatta. E' importante per me che i rumori che sentivi all'esterno li senta anche all'interno (nulla vieta banalmente ad un volatile qualsiasi di svolazzare all'interno della struttura per fare un esempio banale), costringendoti a stare sul chi va là ad ogni singolo passo.

    La parte del sotterraneo beh. Pensavi che non avrei fatto giocare anche te e che ti avrei lasciato a guardare senza che tu potessi divertire? :ice: Se è così ti sbagliavi di grosso. :troll:

    Buon lavoro cara wep. :ice: E mi raccomando, non porre fine alla vita del tuo pg in questo post e in questo modo. :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    Stai tirando fuori il meglio (o peggio che dir si voglia) di me donna. :caffè: Di questo te ne devo dare onore, e ti devo ringraziare. Mi emoziona dare tracce del genere, e mi emoziona farlo per te. Quindi grazie wep. :fiore:

    p.s.: Dovessero servirti ho conservato il testo dei messaggi audio presenti in questo post. :fiore:








    - E' curioso il modo in cui tu gestisci emotivamente la ricezione della lettera. Mi piace come lo rendi su testo. Percepisco angoscia leggendo quelle parole. E' la cosa mi fa piacere perchè chiaramente riesce il tuo intendo di fare un buon lavoro. Tutto ciò mi fa riflettere però. Alla fine il tuo ruolo all'interno del tuo villaggio ti si sta ritorcendo contro. Sei molto combattuta e si vede. In condizioni differenti per un ninja qualsiasi sarebbe stato differente. Banalmente uno qualsiasi avrebbe potuto nascondersi con tutti i suoi affetti e lottare per proteggerli. Tu invece non puoi, o magari più correttamente non vuoi. E questo mi piace, il dilemma tra cosa è giusto e cosa è sbagliato. Difenderne alcuni o difenderli tutti o non difenderne nessuno. Brava wep. Mi piace ciò che ho letto sino ad ora.

    - Ti vorrei portare ad una riflessione umana che non ha niente a che vedere con la trama della missione. Noto che utilizzi sempre il maschile con la persona che ti sta tormentando la vita in questa missione. E' una scelta voluta? Pensi che il genere femminile non sia capace di creare sofferenza in questo senso? Non voglio fare un discorso sessista, assolutamente ma voglio che in questo caso tu non sia indotta ad escludere nulla. Non dare niente per scontato, specialmente quando ci sono di mezzo io. Non ti sto dicendo che hai a che fare con una donna, sto solo dicendo che potresti avere a che fare con chiunque sulla carta. Un uomo, una donna, un essere umano, un essere non umano, un animale. Chiunque o qualunque cosa.

    - Di questo passo ci toccherà mettere un disclaimer nei nostri post per avvisare i minorenni che leggono questo post che potrebbero rimanere impressionarti da alcune scene che vengono raccontate... :yao:

    - Cinque minuti, solo cinque vedrai, delle panatine ti innamorerai... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Sono io deviato mentalmente che vedo citazioni ovunque o lo hai fatto di proposito? :yao:

    - "...Non ci sono riuscita!! - ??? - ... - ...c..cosa?? - ..a toglierti il pezzo di sopra del bikini!!!" :wtf:

    - Occhio agli errori ortografici cara wep... Il modo in cui scrivi te ti porta ad avere un elevato rischio di incappare in errori più o meno banali... Non sono in linea di massima cose che inficiano sulla qualità del post in sé ma vorrei che tu puntassi alla perfezione in qualsiasi aspetto di ogni tuo lavoro... :patpat:

    - Hai recuperato in parte la mancanza del precedente post sulla scena nell'osservatorio, e questa la posso definire una cosa positiva. Quello che manca è la tua prospettiva. Più in generale sono cose che mi aspetto di vedere subito e non dopo uno o più post. Non è questa una mancanza nel post che sto valutando sia chiaro, non sarebbe carino da parte mia punirti per una cosa per il quale sei stata appena punita e che non hai ai miei occhi reiterato.

    - C'è una casetta piccola così... con tante finestrelle colorateeee :girl: :girl: Per la cronaca, per colpa tua ho messo attenti al lupo appena ho letto il titolo del capitolo... :nunu:

    - Mi levi il gusto di leggere le tue descrizioni dei viaggi se per ogni spostamento usi l'Hiraishin... :yao: Non è giusto... :asd:

    - Ma dico... La vuoi piantare di fare uscire cose dai tuoi seni? :yao: :yao: :yao:

    - "La sicurezza che aveva ostentato prima era stata sostituita da rabbia ... e la rabbia spesso e volentieri nasconde insicurezze e paure!" :troll:

    - "SE UNA È UN PAIO TETTE CON LE GAMBE LA CHIAMO "MUCCA"" :yao: Vedo che ti sentivi ispirata a spararne una dietro l'altra in questo post :yao:

    Voto: 8,5

    Metto subito le mani avanti. Prendere un 10 con me è praticamente impossibile. Per lo stile e la rigidità arrivare a farmi dare un voto del genere è un evento più unico che raro. Se non vado errato a memoria sono riusciti a farmi fare una cosa del genere una sola volta da quando esisto qui dentro come master. Questo non è un dirti che con me la perfezione non la potrai raggiungere mai, semplicemente voglio che tu capisca che la valutazione che hai preso in questo caso e in casi analoghi sono per te motivo d'onore perchè sono dei voti molto pregiati. Qui ho voluto premiare un post di pregevole fattura nel quale ci hai messo tanta tanta cura. L'ho trovato piacevole e a tratti anche "simpatico" come hai potuto vedere tu stessa dai commenti della valutazione. Attenta però a non prendere ciò che ti sto dicendo come un invito ad adagiarti sugli allori. Cadere nel banale e nella ripetitività è un attimo e quello che posso trovare bello la prima volta la seconda lo posso già trovare stucchevole. Quindi fa attenzione, concentrazione alta e punta sempre a migliorarti senza porti dei limiti. Detto questo ti chiederei di non scusarti se tardi a postare. Ti ricordo che la tua è un'attività tartaruga, motivo per cui puoi fare passare anche un mese tra un post e l'altro senza che tu debba sentirti in dovere di scusarti visto che il regolamento ti permette di farlo.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  15. .
    Povero uggi... Vuole imparare a babbo come si fanno i figli... :patpat:
104 replies since 21/6/2010
.
Top