Votes taken by circu

  1. .


    Fase preliminare all'iscrizione



    Ogni utente prima di iscriversi deve leggere i regolamenti. Non si è tenuti a leggere tutti i regolamenti, ma si invita i nuovi iscritti a leggere almeno quelli importanti (contrassegnati da una stella a sinistra della discussione). Questo gli servirà a capire le logiche di funzionamento del nostro gdr e per incorrere in probabili dubbi su di essi. Avere dubbi è lecito, e per venirvi incontro sono presenti le FAQ che possono essere integrate in caso non ci si sia chiariti tutti i dubbi da una sezione di supporto nel quale potrete porre qualsiasi domanda inerente all'iscrizione allo staff che vi risponderà aiutandovi a capire. Per dubbi che riguardano un particolare aspetto di un regolamento o di altro materiale del gdr vi è un'apposita discussione denominata dubbi sui regolamenti.

    ATTENZIONE: E' molto importante prendere visione della slide "Vincoli per l'iscrizione" prima di procedere alla stessa.




    Vincoli per l'iscrizione



    Per permettere una più equa distribuzione delle iscrizioni in tutti i villaggi lo staff ha deciso di istituire le iscrizioni a numero chiuso. Ogni villaggio avrà un tetto massimo di iscritti oltre il quale si procederà ad una chiusura temporanea delle iscrizioni per quel dato villaggio, che verranno poi riaperte secondo determinati criteri. Il numero massimo di iscritti che ogni villaggio potrà avere prima della chiusura è pari a tre.

    Questi i criteri di chiusura e riapertura:

    CITAZIONE
    - Si parte da una situazione di iscrizioni aperte con il massimo di posti liberi in tutti i villaggi (salvo eccezioni che lo staff si riserva di mettere in atto)
    - Man mano che gli utenti si iscrivono si sottraggono posti liberi al villaggio in cui le stesse avvengono. Si procederà sino al riempimento dei posti nel villaggio. Una volta raggiunti i tre posti previsti si chiuderanno le iscrizioni nel villaggio. La stessa cosa si ripeterà per altri villaggi sino ad un massimo di tre villaggi con le iscrizioni chiuse. Una volta chiuse le iscrizioni nel terzo villaggio si procede alla riapertura delle iscrizioni in tutti i villaggi e si ricomincia secondo i criteri appena citati.

    Lo staff si riserva la possibilità di variare le condizioni di chiusura e riapertura secondo i seguenti criteri:

    CITAZIONE
    1) C'è un numero di nuovi iscritti alto ben distribuito in tempi ragionevolmente brevi in cui tre o più villaggi vengono riempiti. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di concedere una proroga alla regola dei tre villaggi a tempo determinato.
    2) C'è un numero di nuovi iscritti che riempie i posti in tre villaggi in tempi ragionevoli. Una volta raggiunto l'obbiettivo si riapre tutto e si comincia da capo (questo è da ritenere il criterio base).
    3) Non c'è un numero di nuovi iscritti tale da riempire i posti di tre villaggi in tempi ragionevoli. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di ridurre a due il numero di villaggi da raggiungere.
    4) Non c'è un numero di nuovi iscritti tale da riempire i posti di due villaggi in tempi ragionevoli, ma le iscrizioni sono ben distribuite in tre o più villaggi. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di riaprire le iscrizioni in tutti i villaggi.

    Nota: eventuali varianti verranno valutate di volta in volta dallo staff.


    Iscrizione



    Dopo aver preso visione dei regolamenti e dopo aver risolto eventuali dubbi potrete effettuare l'iscrizione al gioco. L'iscrizione dovrà essere effettuata in questa sezione, dove dovrete creare una nuova discussione. Il modulo per l'iscrizione è standard, e dovrà essere utilizzato indistintamente da tutti i potenziali nuovi iscritti.

    CITAZIONE
    NOTA BENE: Qualora I nuovi iscritti necessitino di supporto da parte dello staff in fase di iscrizione possono fare riferimento alla figura preposta a farlo secondo il vigente organigramma.

    CITAZIONE
    Nome PG:
    Villaggio di appartenenza:
    Età:
    Clan di appartenenza:*
    Personaggio a cui vi ispirate:*
    Abilità Innata/Demone:

    Come hai conosciuto il gdr:

    CODICE
    <b>Nome PG:</b>
    <b>Villaggio di appartenenza:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Clan di appartenenza:</b>*
    <b>Personaggio a cui vi ispirate:</b>*
    <b>Abilità Innata/Demone:</b>

    <b>Come hai conosciuto il gdr:</b>

    Compilare questo modulo è molto semplice. Basta seguire alcune semplici e basilari regole.

    Nome PG: La scelta del nome del pg è affidata all'utente che sta facendo l'iscrizione. Suddetto utente potrà scegliere qualsiasi nome e qualsiasi cognome a condizione che questo sia giapponese (non sono quindi ammessi ad esempio nomi di fantasia presi da personaggi non giapponesi). Qualora scegliate di iscrivervi con un'innata associata ad un clan il cognome del vostro futuro pg dovrà coincidere con quello del clan.

    Villaggio di appartenenza: La scelta del villaggio è vincolata a quella dell'innata o del demone. Vi sarà consentito scegliere uno dei sei villaggi a disposizione e un'innata o demone in essi presenti, oppure scegliere un'innata o demone ed andare nel villaggio in cui è presente. I due elementi devono sempre coincidere. Può essere utile alla scelta del villaggio la consultazione dei rotoli tecniche, una sezione dove sono raccolte tutte le tecniche di tutti i villaggi.

    Età: La scelta dell'età è libera, ma deve necessariamente essere compresa tra i 13 e i 15 anni.

    Clan di appartenenza: Il clan di appartenenza è facoltativo, fatta eccezione nel caso in cui scegliate un'innata associata ad un clan in particolare (In quel caso avrete un clan già predefinito, e non potrete esimervi dall'averlo). In qualsiasi altro tipo di iscrizione potrete sia mettere che non mettere un clan di appartenenza (nel caso decidiate di farlo il nome del clan dovrà coincidere con il cognome del pg).

    Personaggio a cui vi ispirate: La compilazione di questo campo è facoltativa e non andrà ad incidere sull'iscrizione. E' solamente un'informazione che l'utente che vuole iscriversi decide di condividere con il resto dell'utenza che già partecipa al gioco.

    Abilità Innata/Demone: Questo è il passo più importante della vostra gita nel gdr. La scelta dovrà essere voluta e pensata poiché una volta accettata l'iscrizione non sarà più possibile tornare indietro sui propri passi. Le opzioni per la compilazione di questa voce sono 3: scegliere un'innata, scegliere un demone o scegliere di essere un senza innata. Le innate e i demoni sono soggetti a limitazione dei posti, quindi potrete effettuare l'iscrizione con quell'innata o demone solo se ci sono posti liberi. Qui potete visualizzare i posti disponibili per le innate, mentre qui potete visualizzare i posti disponibili per i bijuu. Le liste dei posti potrebbero non essere aggiornati, in questo caso lo staffer responsabile dell'accettazione delle iscrizione provvederà a segnalare e motivare tale mancanza di aggiornamento.

    Come hai conosciuto il gdr: Come hai conosciuto il gdr? Facebook? Passaparola? Tramite il Nif? Faccelo sapere, così che possiamo avere un feedback dei sistemi di pubblicizzazione del gdr.

    IMPORTANTE: Ricordate di essere sicuri della vostra scelta. Una volta accettata la richiesta non sarà possibile tornare indietro.




    Scheda



    Solamente dopo che la vostra iscrizione sarà accettata potrete creare e postare la scheda del pg che andrete ad utilizzare nel gioco. La scheda dovrà essere postata in questa sezione, dove dovrete creare una nuova discussione. Il modulo per la scheda è standard, e dovrà essere utilizzato indistintamente da tutti i nuovi iscritti.

    CITAZIONE
    Attenzione: La scheda dovrà rigorosamente essere creata seguendo questo schema: "Nome e cognome pg (Titolo della discussione), [Nome villaggio] Innata o demone scelto (Descrizione della discussione)". Questo schema è da seguire obbligatoriamente e rigorosamente. Non sono necessarie aggiunte allo stesso come "Scheda di..." o similari. Rispettate questa semplice regola per favore, grazie.

    Per l'abbellimento della vostra scheda potrete liberamente usare i codici che trovare nell'apposito topic (Codici HTML),oppure usarne di vostri, qualora ne conosciate di altri. Ogni utente è libero di modificare la struttura della scheda e la sua grafia a proprio piacimento, alla sola condizione che tutte le voci elencate qui sotto siano sempre presenti.

    CITAZIONE
    Nome PG:
    Villaggio:
    Avatar:
    Età:
    Segni particolari:
    Gruppo sanguigno:
    Grado:
    Energia:
    Ppe:
    Storia: (minimo 2000 caratteri)

    Punti Chakra:
    Tipo di chakra posseduto:

    Statistiche:
    Velocità (0/10)
    Forza (0/10)
    Destrezza (0/10)
    Riflessi (0/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (0/10)

    Abilità:
    Corporee (0/5)
    Intellettive (0/5)
    Zen (0/5)
    Tecnico/Meccaniche (0/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)

    Exp: //
    Numero tecniche: (0/0)
    Tecniche Base:
    Tecniche personali:
    Abilità innata/Demone:
    Tecniche derivate dall’innata/Tecniche derivate dal demone:

    Oggetti:
    Equipaggiamenti:
    Vestiario:
    Soldi: 100 ryo


    CODICE
    [color=white]<b>Nome PG:</b>[/color]
    [color=white]<b>Villaggio:</b>[/color]
    [color=white]<b>Avatar:</b>[/color]
    [color=white]<b>Età:</b>[/color]
    [color=white]<b>Segni particolari:</b>[/color]
    [color=white]<b>Gruppo sanguigno:</b>[/color]
    [color=white]<b>Grado:</b>[/color]
    [color=white]<b>Energia:</b>[/color]
    [color=white]<b>Ppe:</b>[/color]
    [color=white]<b>Storia:</b>[/color]

    [color=white]<b>Punti Chakra:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tipo di chakra posseduto:</b>[/color]

    [color=white]<b>Statistiche:</b>[/color]
    [color=white]Velocità (0/10)
    Forza (0/10)
    Destrezza (0/10)
    Riflessi (0/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (0/10)[/color]

    [color=white]<b>Abilità:</b>[/color]
    [color=white]Corporee (0/5)
    Intellettive 0/5)
    Zen (0/5)
    Tecnico/Meccaniche (0/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)[/color]

    [color=white]<b>Exp:</b>[/color] //
    [color=white]<b>Numero tecniche:</b>[/color] (0/0)
    [color=white]<b>Tecniche Base:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tecniche personali:</b>[/color]
    [color=white]<b>Abilità innata/Demone:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tecniche derivate dall’innata/Tecniche derivate dal demone:</b>[/color]

    [color=white]<b>Oggetti:</b>[/color]
    [color=white]<b>Equipaggiamenti:</b>[/color]
    [color=white]<b>Vestiario:</b>[/color]
    [color=white]<b>Soldi:</b>[/color] 100 ryo

    Attenzione: Vi è cortesemente chiesto di diversificare nella scheda la voce dal contenuto con la colorazione (es.: "Soldi: 100 ryo"). Questo non vi vieta comunque di utilizzare grafiche particolari nelle vostre schede. La compilazione del modulo è semplice, basta seguire alcune semplici regole.

    Nome PG: Il nome del pg dovrà essere lo stesso scelto durante l'iscrizione.

    Villaggio: Il villaggio dovrà essere lo stesso scelto durante l'iscrizione.

    Avatar: Potrete scegliere un'avatar di vostra preferenza dalle dimensioni contenute [purchè siano su dominio https, vincolo valido per qualsiasi altra immagine vogliate inserire in scheda]

    Età: L'età dovrà essere la stessa scelta durante l'iscrizione.
    Attenzione: L'età aumenterà di 1 anno ad ogni passaggio di energia, fino ad Energia Nera. Poi sarà possibile (a propria discrezione quindi) aumentare l'età di 1 anno ogni 6 mesi reali. [Ottenendo l'Energia Nera+, l'età aumenterà di 1 anno.]

    Segni particolari: I segni particolari sono a completa discrezione dell'utente. Non dovranno comunque poter interferire in alcun modo nella vita che conduce il proprio pg nel gdr.

    Gruppo sanguigno: Il gruppo sanguigno è a completa discrezione dell'utente.

    Grado: Il pg durante la propria vita nel gdr seguirà una gerarchia predefinita che varierà al raggiungimento di determinati traguardi e in alcuni casi dopo aver sostenuto delle prove. Di partenza un pg avrà il grado di Studente.

    Energia: Il pg durante la propria vita nel gdr avrà accesso a sette diverse energie. Si varierà di energia solamente dopo che il proprio pg avrà guadagnato sufficiente esperienza. Di partenza un pg avrà l'energia Bianca.

    Ppe: (Punti Passaggio Energia) E' l'esperienza che serve al proprio pg per poter poter salire di energia. Si potrà guadagnare esperienza con diverse attività che offre all'utenza il gdr. I punti passaggio energia (che potrete vedere nominati con la sigla ppe) verranno assegnati alla fine di suddetta attività, e saranno decisi dal master che la modera in proporzione al voto finale preso nell'attività in questione. Al momento della creazione scheda andrà inserito Superamento Accademia.

    Storia: La storia del pg è a completa discrezione dell'utente. All'utente viene solamente richiesto di scrivere un minimo di 2000 caratteri. La storia deve essere messa sotto spoiler.

    Punti chakra: Il chakra è essenzialmente l'energia che serve all'esecuzione di qualsiasi tecnica voglia usare il pg. Essa segue di pari passo l'energia del proprio pg. Al salire dell'energia aumenterà anche la propria riserva di chakra. Di partenza un pg avrà una riserva di 20 punti chakra (20/20).

    Tipo di chakra: Nel gdr esistono di base cinque diversi tipo di chakra (tuono, terra, fuoco, aria, acqua). L'utente potrà scegliere uno di questi cinque elementi indipendentemente dal proprio villaggio ma dovrà tenere conto del fatto che ogni villaggio al suo interno offre tecniche di un numero limitato di tipologie di chakra. La consultazione dei rotoli tecniche potrebbe aiutarvi nella scelta del chakra. L'utente ha la facoltà anche di scegliere un'elemento di partenza che non sia presente nel villaggio, essendo però conscio del fatto che l'accesso a tecniche di altri villaggi è soggetto a vincoli. La scelta di determinate innate o demoni può però impedire una scelta volontaria della tipologia di chakra, in quanto l'innata o il demone concedono di loro un determinato tipo di chakra (o più di uno). Di partenza l'utente di fianco al tipo di chakra scelto dovrà segnare la dicitura "[Bloccato]".

    Statistiche: Le statistiche sono valori che servono al pg per poter utilizzare determinate tecniche o come valori di riferimento quando viene effettuato uno scontro con un png o un altro pg. Ad ogni passaggio di energia (compresa quella bianca che vale come la creazione della scheda) l'utente avrà a disposizione un numero ristretto di punti statistica da poter distribuire a proprio piacimento. L'assegnazione è però unica. Una volta convalidata la modifica non sarà più possibile tornare indietro. Potrete consultare questo regolamento per capire come meglio assegnare i punti in base alle vostre esigenze. Di partenza l'utente dovrà distribuire otto punti statistica.

    Abilità: Le abilità sono valori che servono al pg per poter utilizzare determinate tecniche o come valori di riferimento per poter accedere a nuove potenzialità. Ad ogni passaggio di energia (compresa quella bianca che vale come la creazione della scheda) l'utente avrà a disposizione un numero ristretto di punti abilità da poter distribuire a proprio piacimento. L'assegnazione è però unica. Una volta convalidata la modifica non sarà più possibile tornare indietro. Potrete consultare questo regolamento per capire come meglio assegnare i punti in base alle vostre esigenze. Di partenza l'utente dovrà distribuire tre punti abilità.

    Exp: Gli exp sono i punti esperienza che si possono ottenere svolgendo una qualsiasi attività con il proprio pg. Gli exp possono essere utilizzati sia per comprare tecniche che per avere accesso alle quest. Di partenza l'utente avrà a disposizione 0 exp.

    Numero Tecniche: Ogni pg avrà un tetto massimo di tecniche da poter avere in scheda. Il tetto massimo di tecniche salire al variare dell'energia del pg. I limiti sono intesi solo per l'eccesso, quindi nulla vieta all'utente di avere un numero di tecniche minore rispetto al tetto massimo. Non rientrano in questo conteggio le tre tecniche base, le tecniche personali, le tecniche derivate dalle specializzazioni e le tecniche derivate da abilità innate o demoni. Di partenza l'utente avrò a disposizione 0/0 tecniche.

    Tecniche: Ogni pg avrà in scheda di partenza le cinque Tecniche Base. Nessuno potrà esimersi dall'averle in scheda, e lo dovrà fare mettendole sotto spoiler. E' richiesto all'utente inoltre di inserire le tecniche per intero, descrizione compresa. Tutte le altre tecniche che rientrano nel conteggio vanno inserite in questa categoria. Si ricorda inoltre che il pg può avere accesso solamente alle tecniche del proprio villaggio e alle tecniche comuni. Le tecniche di altri villaggi sono accessibili al raggiungimento di determinati requisiti.

    Tecniche Personali: Oltre alle tecniche che lo staff mette a disposizione di tutti l'utente ha la possibilità di creare una tecnica personale per ogni energia. Si potranno creare solo tecniche personali di energia pari o inferiore alla propria. Una volta che la tecnica viene appresa non sarà più possibile cambiarla, quindi si consiglia di creare tecniche di cui si è certi per non andare a sprecare gli slot a disposizione.

    Abilità Innata: All'atto dell'iscrizione l'utente ha avuto potenzialmente tre possibilità di scelta: innata, demone o senza innata. In questo campo dovrà scrivere prima di tutto quali delle tre opzioni ha scelto (nel caso del senza innata dovrà appunto scrivere senza innata, mentre negli altri casi dovrà anche riportare l'innata o il demone scelto) e poi in secondo luogo riportare se ci sono tutte le informazioni e il livello sbloccato che la riguardano (il livello segue l'energia del pg). Nel caso l'utente abbia scelto un demone la voce dovrà essere denominata "Demone". Di partenza l'utente dovrà limitarsi a scrivere la scelta effettuata e nel caso abbia scelto innata o demone accompagnarla con la dicitura "[Bloccata/o]".

    Tecniche derivate dall'innata: Questa voce è valida e apparirà solamente se l'utente ha scelto un'innata o un demone. Nel caso abbia scelto un demone la voce dovrà essere denominata "Tecniche derivate dal demone". Qui appariranno solo ed esclusivamente le tecniche che si sbloccheranno di volta in volta al variare dell'energia del pg. Di partenza l'utente non avrà a disposizione alcuna tecnica (dal momento che sia l'innata che il demone vengono sbloccati dall'energia gialla in poi) e quindi dovrà solamente scrivere "Nessuna".

    Oggetti: Qui l'utente potrà raggruppare qualsiasi oggetto lui abbia (sia quelli personali che quelli che acquista con i soldi guadagnati). E' concesso il possesso di oggetti che non facciano parte del gdr, purchè questi non vadano in qualsiasi modo a interferire con il regolare svolgimento delle attività che il pg segue. Di partenza l'utente non potrà inserire alcun oggetto presente nel gdr ma solo (se lo desidera) oggetti personali.

    Equipaggiamenti: Rientrano in questa categoria le armi, i farmaci e qualsiasi altro equipaggiamento il pg abbia e possa usare durante qualsiasi attività esso svolga. Rientrano in questa categoria anche le armi personali e i veleni che l'utente crea per il suo pg. Di partenza l'utente non avrà a disposizione alcun equipaggiamento.

    Vestiario: L'utente al momento dell'iscrizione sceglierà un avatar. Il vestiario base seguirà quello dell'avatar. Nulla però vieta all'utente di cambiare vestiario in base all'occasione o di utilizzarne uno per la vita normale e uno per le attività del gdr (in questo caso possono apparire equipaggiamenti che vengono indossati). Di partenza l'utente avrà libera scelta su quale vestiario utilizzare, purchè non lo indossi abbigliamento acquistabile nel gdr e utilizzabile nelle attività.

    Soldi: Il pg potrà guadagnare soldi svolgendo una qualsiasi attività nel gdr o un lavoro. Le attività non danno diritto a una ricompensa fissa ma seguono la qualità dei post dell'utente (migliore sarà la valutazione e più alto sarà il guadagno). Al variare dell'attività può variare anche il guadagno massimo ottenibile. Di partenza l'utente avrà a disposizione 100 ryo.




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 9/7/2018, 10:14
  2. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato vario
    *rumori e suoni*



    Io adoro il genere umano, è la gente che non sopporto




    Il destino a volte gioca con le persone. Si diverte a mettere davanti ad esse eventi piacevoli o persone, oppure anche prove da superare. Prove che sono come una vetta alta che va scalata e che portano a un risultato. Se questo deve essere nefasto o l'apoteosi del piacere sta a chi lo interpreta deciderlo. Ed è proprio qui che sta il punto: se l'interprete è uno solo le varianti sono due (o fallisci miseramente o ottieni ciò che vuoi), se gli interpreti aumentano aumentano si le possibilità di vincere, ma altresì lo fanno anche quelle di perdere. Kumo ora aveva deciso, per mano della Raikage in persona coadiuvata da Nao (uno dei suoi bracci destri, membro e capitano del corpo speciale alle dirette dipendenze del capo del villaggio), di entrare in guerra e tentare la conquista del Paese delle Terme. Il motivo di tale azione era figlio di una serie di azioni sospette compiute da due organizzazioni criminali (o forse facevano credere di esserlo?) che vedevano coinvolto direttamente o indirettamente quel Paese.

    Fantastico... In guerra accompagnato da tre sconosciuti di cui non so nulla... Questo si che è confortante...

    Circu si trovava da qualche secondo al varco sud-ovest del villaggio insieme a Nao, scelto come capitano di uno squadrone d'assalto che prevedeva tra gli altri anche un certo Shuren Furinji (identificato come Jinchuriki del Due Code) e un quarto individuo del quale si sapeva si l'aspetto estetico ma non l'identità. Di lì a poco arrivarono in rapida sequenza tutti.

    Il porta demone ha scelto di venire a volto scoperto mentre l'altro ha deciso di venire anche lui mascherato... Scelte discordanti e a loro modo interessanti... Certo che a invadere un paese a volto scoperto dopo che sei parte della causa per cui lo facciamo ce ne vuole di coraggio... Mah... Valli a capire questi qui...

    Era comprensibile immaginare che inizialmente ci potesse essere una fase di studio visiva dei propri compagni. E così infatti fu, almeno per quanto riguardava Circu. Ad ogni modo una volta che il gruppo fu finalmente al completo Nao fece cenno con la propria mano destra di avviarsi. In religioso silenzio e in fila indiana il gruppo seguì l'uomo in mezzo alla fitta vegetazione, districandosi tra piante e rami e seguendo sentieri poco trafficati e mezzo diroccati evidentemente utili a passare il più possibile inosservati. Dopo solamente una decina di minuti Nao si fermò al centro di una piccola radura e solamente dopo essere stato raggiunto da tutti si decise finalmente a spiaccicare qualche parola.

    Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento.

    Aspetta... Qui mi ha sentito parlare con questo aspetto solamente Nao... Gli altri due no... Mi è venuta un'idea... - pensò sogghignando silenziosamente.

    Mmm... - esordì cercando di camuffare la voce approfittando delle maschere che gli coprivano il volto - Se permette signor Nao non mi sembra un modo saggio di portare a segno un attacco... Avrebbe avuto più senso mandare avanti un plotone di sfondamento e a supporto dalle retrovie un secondo plotone che andrebbe a sfruttare il varco che si ritroverebbe aperto... Lei avrebbe avuto più senso senza questa squadra... A maggior ragione se intende non partecipare all'attacco che la stessa dovrebbe portare a termine...

    Vediamo se ora riesco a divertirmi un pò con questi due fessi...

    Nessuna risposta da Nao, stesso discorso tra gli altri due. Dopo quel piccolo intermezzo visto anche il silenzio (che pareva andare di moda) si rese necessaria la ripartenza. Ciò che faceva impressione era appunto il fatto che i quattro correvano come fossero quattro entità distinte che si trovavano lì per caso. Nessuno diceva la sua o apriva bocca, non si sa se per timidezza o semplicemente per concentrarsi sul proprio obbiettivo. Mera illusione. Shuren, che stava sulle retrovie, aumentò gradualmente il passo avvicinandosi sempre di più a Circu che se ne stava tranquillo dietro a Nao. Talmente vicino che poi gli passò davanti dopo averlo guardato.

    WOOOOOOOOW!!! Ma la tua maschera è FIGHISSIMA!!! Scommetto che te l'hanno data quei nevrotici degli anbu, vero? Anche a me ne diedero una... ma se l'è mangiata un gorilla sull'isola Tartaruga...

    Senti... Punto primo nessuno ti ha dato il permesso di dare tutta questa confidenza ad una persona che non conosci... Punto secondo non è affar tuo dove e come ho preso questa maschera... Punto terzo non me ne frega niente di cosa possa essere successo alla tua maschera e del motivo per cui sei senza... - risposte stizzito. Non riusciva proprio a tollerare le persone irruenti e invadenti come quel ragazzo e non si metteva mai problemi a farlo notare.

    Rilassati, amico... non credevo di dover andar a letto con uno, prima di chiedergli informazioni sulla sua maschera... Ahahahah!!! - rispose il ragazzo dandogli una pacca sulla spalla destra. Circu decise di trattenersi, limitandosi a guardare schifato la mano.

    Voi non siete eccitati quanto me per questa guerra? Io è da una vita che non partecipavo ad un'invasione e devo ammettere che il campo di battaglia mi mancava eheh - pareva gasato oltre ogni limite, come avesse vinto alla lotteria una cifra indecente.

    Toccami un'altra volta senza il mio permesso in quel modo e ti ammazzo... - disse con tono di voce furente. Il sangue gli ribolliva dalla rabbia. Voleva realmente saltargli addosso.

    Non farlo Circu... Non Farlo... Non farlo...

    Cosa? Tu hai già partecipato ad una guerra? Vabbè dai... poco importa in questo momento delle nostre sensazioni, non credi? - ecco che intervenne anche l'altro ragazzo. Circu in quel momento si limitò ad ascoltare in silenzio guardando avanti e continuando a camminare.

    Non so voi, ma mi roderebbe il culo perdere contro un branco di albergatori... quindi mi raccomando, cerchiamo di fare gioco di squadra! Se siamo stati scelti dalla Raikage, vuol dire che siamo i migliori...quindi portiamoci a casa questa vittoria!!!

    Direi che non hai tutti i torti, ma fidati che quelli non sono assolutamente albergatori e non vanno sottovalutati però ora bando alle ciance. A proposito i vostri pseudonomi o gradi?

    Pseudonimi dici?! Non ne uso uno quando combattevo per gli anbu... in realtà non ne ho mai avuto uno preciso... Però quando ammazzano quei maiali che mi commissionava la Raikage, gli altri anbu mi chiamavano la "Fiamma sterminatrice", perché quando combattevo davo sempre fuoco alle cose...per quanto riguarda il mio grado, sembra che sarò un Jonin, per il momento...

    Aspetta, tu quindi eri un anbu e adesso sei diventato un Jonin, caspista davvero notevole e sei così giovane... Comunque, basta che non dai fuoco a noi e siamo apposto, ahaha!

    Ah no... Chiedo venia... I logorroici sembra che saranno due e non uno... Ah... Che bella sensazione

    Voi due... Pensate che stiamo andando a giocare? Pensate che sia uno scherzo quello che dobbiamo fare? Dobbiamo andare lì ad assassinare delle persone... Non a giocare a briscola... Pensate a concentrarvi sull'obbiettivo e non su mischiate inutili come il vostro grado o la vostra storia... Non è questa un'occasione o il contesto per fare amicizia... Cercate di mettervelo in testa...

    Eh..!? Non stavo parlando con te, però credo di essere in parte d'accordo con il tuo breve discorso. Comunque ho chiesto poco fà i vostri gradi e pseudonomi, almeno vorrei sapere con chi ho l'onore di parlare? Al massimo dimmi il tuo rango.

    Siamo in quattro qui... Chiunque parli viene sentito dall'altro... Ad ogni modo non ho interesse a dirvi la mia identità con o senza maschera... E nemmeno il mio rango... Ho interesse a fare quello che mi è stato chiesto di fare... E ho interesse a farlo bene... Nient'altro...

    Se vuoi farlo bene, mi sembra che tu debba anche collaborare assieme a noi. Senti, fai come ti pare da questo momento ti chiamerò Bob.

    Tu chiamami come ti pare... Io mi limiterò a comportarmi di conseguenza... Ammazzandoti appena termineremo questa cosa... - sospirò sollevato - Bene... Direi che abbiamo raggiunto un accordo... Meglio continuare a correre...

    Inutile dire che perdersi in futili chiacchiere o peggio ancora in un alterco verbale che a dirla tutta pareva aver preso una piega non proprio amichevole sarebbe stato deleterio per il gruppo. Meglio lasciar perdere almeno momentaneamente il proprio orgoglio e concentrarsi sull'obbiettivo comune, concentrandosi preferibilmente su sé stessi affinché ognuno potesse sentirsi pronto al momento opportuno. Il momento per le chiacchiere di gruppo sensate sarebbe venuto, ma non era quello. La cosa curiosa va detto è che in tutto ciò Nao non aveva fatto una piega. Completo silenzio nonostante alle sue spalle ci fossero continui battibecchi. L'unica sua "reazione" era quella di sbirciare ciò che gli succedeva attorno con lo sguardo, ma niente di più. Magari questa sua imperturbabilità era dettata dal fatto che la sua esperienza lo aiutava a rendersi conto di quando serviva un suo intervento, forse, o per meglio dire lui si stava concentrando e raccogliendo il pensiero per quello che sarebbe successo lì a pochi giorni. Già, forse. Oppure, più banalmente, non era minimamente interessato a socializzare con chi stava comandando (cosa che peraltro pareva sensata visto quanto aveva mostrato sino ad allora di sé). Comunque sia il viaggio continuò tranquillamente. Sensatamente evitarono di muovere i piedi in zone molto trafficate continuando a prediligere la "periferia". Percossero per tutta la mattina solo foresta e poco altro trovandosi giusto a incrociare lungo il tragitto oltre che fauna anche qualche commerciante che andava verso i centri abitati situati nelle vicinanze. A metà giornata, più o meno per l'ora di pranzo, Nao si bloccò di scatto alzando il braccio sinistro, si guardò intorno e poi andò a cercare riparo in uno spaziato attorniato da cespugli seguito manco a dirlo in religioso silenzio dal resto della squadra. Aveva deciso di aprire di nuovo bocca.

    La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi.

    Concordo con lei, penso che sia la strategia migliore per riuscire addentrarci indisturbati fino al palazzo centrale. In poche parole questa sarà la squadra dell'agguato e sovversivo.

    Beh... Quello che avete detto voi due non è opinabile... Non dimentichiamoci però due cose... E' si vero che ci introdurremo di notte... Ma è altrettanto vero che sempre di un palazzo centrale si tratta... Non serve che ve è la roccaforte di ogni villaggio dove risiedono i più forti ninja dello stesso oltre al capo... Non è un semplice avamposto... Non va dimenticato questo dettaglio... Credo che la cosa migliore da fare sarà appunto cercare di far leva sull'effetto sorpresa datoci dalla notte... Solo mi scusi una cosa... Lei ci sta dicendo che ci sono truppe di supporto in arrivo da Kumo a distanza nostra di circa un'ora... Continuo a non capire perché non abbiamo preparato un assalto al villaggio facendo leva anche su un esercito più numeroso... Di preciso lei che cosa si aspetta da noi? Qual'è il nostro compito?

    Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito.

    Quello era il momento adatto per chiedere maggiori lumi a Nao in merito ad una missione di cui si sapevano pochi dettagli, se non quello di sfondare la prima linea. Il gruppo non mancò di approfittare.

    Se dovesse alimentarsi uno di questi "moti di resistenza", siamo autorizzati a far fuori dei civili? Solo se fosse necessario, ovviamente...non vogliamo rovinare le vacanze di qualche turista eheh - esordì il giullare del gruppo.

    Beh certo... Andiamo a fare un genocidio... Non a conquistare un paese... Che interventone... Spero fosse un tentativo idiota di farci ridere...

    Nao non parve gradire tanto l'uscita - Se e quando questi moti avvenissero chi sarà incaricato di amministrare il Paese delle Terme se ne occuperà. Non credo che avrete altri problemi nell'immediato dopo l'occupazione

    Io invece avrei una domanda da porle... - fece un breve sospiro, poi riprese a parlare - Ammetto che mi costa molta fatica farlo ma riconosco sia necessario... Io non ho mai avuto niente a che fare con i miei due compagni... E dai discorsi che sento e ho sentito ho motivo di credere che valga lo stesso per loro... Avete quindi scelto di mandare in una missione del genere quindi tre ninja che non si conoscono minimamente l'un con l'altro... Normalmente in team rodati c'è una sorta di catena di comando che sfocia in una rodata coordinazione di azioni e pensieri... Non abbiamo nessuno di questi elementi noi... Siamo considerabili alla stregua di tre solisti... Per quanto ci si può sforzare non saremo mai equiparabile ad un team che ha già lavorato insieme... Non essendo lei interessato a partecipare attivamente non crede che sia meglio che lei, visto che è il nostro punto di riferimento, ci dia delle indicazioni in merito? Sarebbe opportuno che i nostri ruoli all'interno della squadra siano ben chiari affinchè si possa appunto lavorare meglio e in maniera più funzionale...

    *YAAAAAAAWN* - arrivò uno sbadiglio fragoroso emesso dal Jinchuuriki.

    Te il significato della parola educazione non lo conosci proprio eh? - disse Circu stizzito.

    Il caposquadra sembrava anche in questo caso leggermente esitante (che va visto più come un distacco che un'indecisione) come al solito sulla risposta - Dei bravi elementi devono sapere come fare squadra anche in situazioni complesse come questa. Siete stati selezionati in virtù delle vostre capacità, quindi non assillarti con dubbi inutili. Per quanto riguarda voi tre, fermo restando che finchè sarò presente sarò io a supervisionarvi, ovviamente si dovrà scegliere qualcuno che guidi gli altri durante l'assalto. Avevo intenzione di parlarne quando fosse il momento, ma visto che me lo chiedi ti risponderò subito. Voglio che sia tu a guidare gli alti quando io non sarò presente. Sei tra i tre il più esperto e mi fido della tua capacità di giudizio.

    Non fa una grinza il suo ragionamento... Se è questo che vuole da me lo farò...

    Ho poche informazioni riguardo ai shinobi di questo paese, ma durante una delle mie ultime missioni ho avuto modo di affrontarne uno anche se per poco. Utilizzano un arte shinobi parecchio strana e spaventosa, tramite l'uso di una falce questo tizio mi ha ferito e dopo aver leccato il mio sangue, la tonalità della pelle è cambiata da normale a nera e bianca. Infine si è auto-ferito al piede, però il dolore non l'ha subito lui ma bensì io! Non sto scherzando, non era affatto un'illussione ma la pura verità...

    L'informazione che diede il ragazzo mascherato non era certo una cosa da sottovalutare. Poteva rivelarsi preziosa ai fini del buon esito dello scontro.

    Da quello che dici, sembra una specie di stregoneria... nel dubbio, sarà meglio non fargli assaggiare del sangue kumiano.. - disse l'altro.

    Mmm... Mi pare sensato evitare prudenzialmente il contatto fisico diretto con i nostri avversari... Dovremo prediligere attacchi alla distanza o quantomeno fare in modo fare in modo che se qualcuno di noi utilizzino il corpo a corpo vada a segno efficacemente senza essere toccato...

    Nessuno dei presenti sapeva nulla dell'altro. Era necessario sapeva tra i tre su quali tipologie di attacchi si poteva contare.

    Ditemi una cosa voi due... Ninjutsu, Taijutsu o attacchi fisici che utilizzano chakra? Ci serviranno sopratutto i primi...

    Io vado di legnate corpo a corpo...taijutsu e nintai sono il mio pane quotidiano!

    Io utilizzo in maggior parte i ninjutsu, direi che per me sarebbe meglio che attaccassi a distanza.

    Dunque siamo due ninjutsari e uno che utilizza attacchi fisici... Ok... Questo per ora mi basta... Mi farò un'idea strada facendo su come eventualmente muoverci sul campo... Ora credo sia meglio riprendere il nostro cammino se Nao è d'accordo...

    Ricevuto un cenno d'assenso da parte dell'uomo il gruppo riprese il proprio viaggio. Confine tra il Paese del Fulmine e il Paese della Brina, questa era la loro posizione. Villaggio delle Calde Primavere, quella era la loro destinazione. Normalmente una distanza del genere sarebbe copribile in un giorno e mezzo circa ma era evidente che se Nao prevedeva un arrivo già nella notte dello stesso giorno il tempo di percorrenza poteva essere ridotto ulteriormente. Chiaramente questa riduzione costava dei sacrifici non di poco conto, vale a dire pause ridotte all'osso e arrivo con energie non al top. Non proprio una situazione a loro favorevole ma dopotutto le alternative non era molte se si voleva arrivare e sfruttare quel benedetto effetto sorpresa su cui facevano affidamento.

    Direi che si nota che siamo nel Paese della Brina... Dannazione... Mi sto cacando sotto dal freddo...

    Il passaggio in quelle lande glaciali era obbligato, per chiunque volesse andare e venire dal Paese del Fulmine. Non nevicava è vero, ma c'era una "graziosissima" aria fresca capace di entrare nella schiena e far tremare chiunque vi entrasse a contatto, e questo se anche fosse ben coperto. L'unico pro che il gruppo aveva a suo favore era che il movimento avrebbe accentuato quella sensazione rendendola meno sgradevole di quanto fosse. Giunsero alla fine al Paese delle Terme verso tarda sera, quando oramai il tramonto era vicino.

    Questo è un trucchetto che ho imparato dagli anbu... è utile quando sei in un paese di fanatici verso un Dio assassino... - appena messo piede nella nazione il Jinchuuriki dopo aver pronunciato quelle parole attivò una strana tecnica che nel giro di pochi secondi lo rese invisibile al nemico.

    Interessante... Bel giochino... Ma non sei l'unico anbu qui... - attorno a Circu si formò un sottile strato di chakra - Sarò anche visibile ma non importa... Preferisco prestare attenzione ora e conservare i miei giochi di prestigio per dopo...

    Da questo momento in poi non parlerò molto, ho appena attivato la mia tecnica di occultamento...

    Ha attivato la mia stessa tecnica... Beh... Ha senso...

    Da lì procedettero tutti molto lentamente sempre evitando i centri abitati e sopratutto prestando molta attenzione a non incrociare nessun ninja o anche civile. Il minimo errore, la minima sbavatura poteva essere pagata a caro prezzo. Anche il più innocente dei commercianti o banalmente anche un semplice barbone era un potenziale informatore che gli faceva saltare i piani d'invasione mettendo a rischio la loro stessa vita. Arrivati in prossimità di un villaggio, che avevano a vista ma a debita distanza, Nao fece cenno ai tre ninja di fermarsi. Era il tramonto.

    Sono nervoso e allo stesso tempo eccitato... Sensazioni interessanti... Vediamo cosa succederà ora...



    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Dal momento in cui lo esterno nel narrato e sino a nuovo ordine cercherò di camuffare la voce. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
  3. .
    CITAZIONE (Davvo @ 18/3/2018, 12:15) 
    Segnalo anche che il link in questa quest (che dovrebbe condurre qui) riconduce a quest'altra quest.

    Sistemato
  4. .
    CITAZIONE (Davvo @ 18/3/2018, 12:06) 
    Immagine partita in questa quest.

    Sistemata e cambiata l'immagine
  5. .
    Anche a me... A me e a Roby ha dato un problema simile questi giorni... Aspettate che la cosa si estingua da sola... Altrimenti prenderò provvedimenti...
  6. .
    Rendo visibile la scheda a tutti. E che non mi si dica che sono un rompicoglioni pretenzioso e che c'è l'ha con qualcuno in particolare. Come vedete voi stessi ho chiesto poche cose e abbastanza semplici da realizzare. Sono stato gentile ed educato sino alla fine senza mai essere offensivo. Ovviamente ha cancellato la scheda che aveva preparato, quindi non ho prove grafiche anche se ho testimoni che hanno visto. Che serva da monito a capire che le cose che vi aiutiamo a fare e vi chiediamo di fare sono per il vostro bene, non per fare un torto a voi. La discussione è chiusa per evitare che la si intasi inutilmente con commenti.
  7. .
    Discussione chiusa in attesa dell'accettazione della stessa che arriverà a breve. Cerchiamo di limitarci ai soli saluti e ai soli grazie. Per il resto è preferibile usare la shout grazie.
  8. .
    Dettagli senza cui non può essere accettata l'iscrizione... :sisi:
  9. .


    Missione Kiri - Livello A


    Autostrada per L'Inferno

    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Akuma Raizō


    Partirai collegandoti in maniera adeguata all'attività precedente (puoi non andare nel dettaglio se non lo ritieni opportuno/necessario). Questa prima parte servirà a me come master per conoscere meglio "sul campo" il nuovo te e il tuo pg. Fai durare questa prima parte a tuo piacere, purché sia gradevole e ben fatta. Il presente è notte fonda, molto fonda, dopo la mezzanotte. E' una notte strana, con una nebbia molto più fitta del solito e un evento che aveva dell'incredibile (meteorologicamente parlando): pioveva e tuonava, e anche parecchio forte. Sei libero di scegliere se passare una notte completamente insonne, parzialmente o fottertene altamente della cosa (purché te ne renda conto). Alle cinque del mattino qualcuno busserà alla porta della tua abitazione. Quando aprirai ti ritroverai questo squadrone di sei persone di fronte. Ti squadreranno tutti per bene da capo a piedi, poi il terzo ninja partendo da sinistra prenderà la parola.

    La tua presenza è richiesta dal Mizukage... Immediatamente... Preparati e vieni con noi... Hai cinque minuti di tempo, non un secondo di più...

    Preparati bene, e in fretta. Verrai scortato dal gruppo come concordato. Lungo il tragitto nessuno dei sei parlerà ma si disporranno attorno a te in una maniera quantomeno curiosa e in un certo modo anche sospetta: uno di fronte a te, uno alla tua sinistra, uno alla tua destra e due alle tue spalle (decidi tu chi sta dove in base all'immagine allegata poco fa). Piccolo dettaglio da non trascurare, la condizione meteorologica permane e continuerà a farlo sino a che non te lo dirò io. Arrivati di fronte all'ufficio la stessa persona che ti ha parlato aprirà la porta dopo aver bussato e aver ricevuto il permesso di entrare. Dentro la stanza manco a dirlo il Mizukage, da solo. Entrerete nella stanza tutti e sette.

    Mizukage-sama... Glielo abbiamo portato... Come da lei richiesto...

    Un pò imbronciato l'uomo risponderà poco dopo sbuffando.

    Bene... Bene... Andate pure ora... Lasciateci da soli... Fatemi solo il favore di presidiare la porta dell'ufficio... Nessuno ci dovrà disturbare...

    Attenderà la loro uscita, poi riprenderà a parlare una volta chiusa la porta.

    Innanzitutto buongiorno... Accomodati pure... Ci vorrà qualche minuto...

    Ti chiederai o chiederai a lui il motivo della convocazione. L'uomo in risposta toglierà da un cassetto della scrivania due fascicoli di questo tipo (non colorati in quel modo per favore ma due e non tre :soso:).

    Ho, anzi, abbiamo un problema... In questo periodo pare che i criminali si stiano divertendo a creare scompiglio in tutto il globo e contemporaneamente... E la contemporaneità è difficile da gestire... Specialmente se un villaggio deve affrontare più di un problema alla volta...

    Sbufferà giocando nervosamente con i due fascicoli.

    Nel nostro caso specifico in questo momento ne abbiamo due... - ruoterà di 180 gradi i due fascicoli voltando la copertina verso di te - Trafugazione di cadaveri e assassinio di massa...

    Perché ti sta parlando di tutti e due? Presto detto. - Inutile dire che se ti ho fatto venire sino a qui c'è un motivo... Ho bisogno che tu mi gestisca uno dei due problemi... Non mi interessa quale... Purché né gestisca uno...

    Non voglio che tu descriva meticolosamente il contenuto di ciascun fascicolo. Puoi sfogliarli se vuoi e limitarti a dire che in uno ci sono foto e informazioni sui cadaveri trafugati mentre nell'altro foto e informazioni delle persone assassinate. Concludi il post quando avrai effettuato e motivato adeguatamente la tua scelta.





    Eccoci qua. :ice: Non ho particolari indicazioni da darti sino al finale del post. Vorrei che approfittassi di questo post per farmi conoscere il tuo pg, quindi mi aspetto di vedere una forte personalizzazione nello stesso, stando attento a non eccedere oltre il dovuto. Arrivati al finale del post il Mizukage ti chiederà di effettuare una scelta. Voglio precisare una cosa con te, non è finzione scenica. Le scelte sono reali. Ti sto facendo scegliere la missione che dovrai portare a termine. Come una matrioska, due missioni dentro una missione. Non sottovaluterei questa parte fossi in te. E chissà, magari si potrebbe ripetere nuovamente una situazione del genere. :caffè: Buon lavoro caro. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa







    Edited by circu - 13/3/2018, 15:42
  10. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato vario
    *rumori e suoni*



    Quanto terribile è il pericolo che giace nascosto!




    Se solo avesse saputo cosa gli aspettava avrebbe sicuramente effettuato una scelta diversa, se solo avesse saputo che di lì a poco sarebbe stato invischiato in una guerra (mica roba da poco eh) contro un paese di importanza "secondaria" non avrebbe accettato di fare un addestramento propedeutico ad aspiranti Special Jonin. Dopotutto però quest'ultimo era un atto dovuto dopo che, per mano della Railkage in persona, era stato promosso al grado di Jonin. Il grado in oggetto è un'onorificenza molto importante all'interno un villaggio, seconda solamente al Sannin e al Kage e pari a quella di capitano di una squadra anbu. Non a tutti veniva riconosciuto perché di fatto non tutti ci arrivavano integri fisicamente e moralmente o peggio ancora non venivano ritenuti idonei al ruolo. Infatti esso apriva si innumerevoli porte al ninja ma lo caricava anche di altrettante responsabilità, tra le quali ad esempio quella di capitanare una squadra di ninja in missione.

    Con il senno di poi ora capisco il perché la Raikage mi abbia voluto mandare al meeting con quei tre ai miei ordini... Lo aveva già in testa di promuovermi... Mi domando perché non me lo abbia detto subito a questo punto... Almeno mi sarei messo l'anima in pace... Ma vabbè... Si scende a compromessi quando si vuole ottenere qualcosa, e il mio compromesso ora e quello di finire questa serie di addestramenti...

    Da oramai quasi tre giorni seguiva un team di due ragazzi, un maschio e una femmina, al fine di addestrarli e certificare la loro eventuale idoneità a far parte della squadra anbu per quanto concerne la specializzazione di cacciatore. I due esaminati non sembravano nemmeno tante male ed entrambi possedevano due innate che da quelle parti non si vedevano da un bel pezzo: l'Arte della Lava e la Manipolazione degli Origami. Entrambe si prestavano molto bene agli attacchi a gittata medio-lunga e lunga ed entrambe potevano portare con se dei ricordi agrodolci di quelli che potevano essere i loro più rinomati possessori. Degli origami si ricorda molto facilmente Konan, ninja originaria del Villaggio della Pioggia (ma guarda un pò, sempre ad Ame si finisce) famosa per i suoi trascorsi nell'Akatsuki (un'organizzazione criminale che creò scompiglio nell'intero panorama ninja), mentre della lava si ricorda la leggendaria Mei Terumi (avvenente quinta Mizukage, facente parte appunto di Kiri che è un'altro villaggio che può vantare tra le proprie fila ninja con quel potere). Si parla però in entrambi i casi di decadi e decadi fa. Ora era un'altro presente, un'altro futuro rispetto a quello.

    Bene ragazzi... Direi che per oggi può bastare... Anzi, direi che può bastare del tutto con il vostro addestramento... Farò rapporto stasera stesso ai miei superiori e saranno loro stessi con il mio consenso a valutare se giudicarvi idonei o meno alla specializzazione di cacciatore... Ora andate a riposarvi nelle vostre abitazioni e dormiteci su che è tardi...

    Con garbo congedò i due giovani. Il sole era tramontato oramai da parecchio nella radura in cui si trovavano e l'aria incominciava a farsi decisamente gelida. Data la non urgenza della comunicazione che doveva far pervenire al corpo speciale reputò, vista appunto l'ora (erano quasi le dieci di sera), di sbrigare quelle pratiche l'indomani in mattinata con calma, magari con un rapporto scritto e non verbale così da velocizzare il tutto. Deciso ciò di diresse verso casa. Dopo un'oretta era già sotto le coperte pronto ad andare a dormire. Se solo avesse saputo cosa lo aspettava quella notte magari se ne sarebbe andato a dormire in un motel o in mezzo a una foresta sperduta nel nulla dove nessuno lo avrebbe potuto trovare.

    *Toc Toc!* - qualcuno bussava alla porta della sua abitazione. Lui ancora dormiva, non si rese conto di nulla. *Toc Toc!* - ancora nessuna risposta - *Sbam! Sbam!* - ecco arrivare le bussate energiche fatte a mano aperta. Mmm... - Circu mugugnò infastidito, questa volta aveva sentito, ma non gli diede peso forse perché inconsciamente pensava di sognare quel fastidioso rumore - *Sbam! Sbam!* Eh.. Cos-Cos-a... Ma... Allora non me lo stavo immaginando... Ma... Che ore sono? - Accese la luce della camera da letto ed osservò un orologio a parete che stava appeso alla parete. Erano le tre di notte. *Sbam! Sbam!* ARRIVOOOOOO!! UN ATTIMOOOO!!! - Urlò spazientito mentre si tirava insieme vestendosi con i pantaloni in pelle scuri che aveva su una sedia e una maglia termica nera. Ma chi cazzo è che rompe i coglioni a quest'ora della notte porco il cazzo!

    Aprì la porta. Dall'altra parte un ragazzino dai lunghi capelli grigi, una maglietta a maniche corte con pantaloni mimetici, vari tatuaggi tribali di colore verde acqua sparsi per braccia e viso e coprifronte di Kumo sulla fronte. Su quest'ultimo era stampato un sorriso compiaciuto. Avrà avuto al massimo diciassette anni. Circu lo squadrò da capo a piedi, poi esordì con il suo solito aplomb da lord inglese.

    Levati quel cacchio di sorriso dalla faccia idiota... E dimmi che vuoi da me a quest'ora della notte... Spero non sia venuto qui per un cazzo e che abbia sopratutto un motivo valido per spezzare il mio sonno...

    Dal povero malcapitato di turno sparì la smorfia lasciando spazio a una più seriosa posa.

    La Raikage richiede la sua presenza signor Dimir...

    Come sarebbe a dire richiede la mia presenza?!?! Quando??

    Ora... Mi ha chiesto di riferire che è molto urgente... Ma non mi è dato sapere altro...

    Mi viene a chiamare nel bel mezzo della notte così di punto in bianco e non mi dà nemmeno uno straccio di spiegazione? Mah... E sia... Difficile dopotutto che quella donna faccia una cosa del genere conoscendomi senza avere le spalle al muro...

    Si voltò con l'intento di entrare dentro a prendere le chiavi per poter chiudere l'abitazione. Quando tornò il ninja era ancora lì sul pianerottolo che aspettava.

    Beh? Puoi andare eh... Guarda che non mi serve una guida... Ricordo bene la strada che bisogna fare...

    Andava bene tutto, ma a lui ricevere un accompagnamento per raggiungere il palazzo della Raikage era un'esagerazione. Per questo chiese e ottenne di andare da solo. Si avviò poco dopo, non prima di avere però recuperato anche la missiva contenente il rapporto sui due ragazzi che avrebbe dovuto consegnare qualche ora dopo. Data l'occasione decise anche di mettersi a correre per arrivare il prima possibile, agevolato dal fatto che non vi fosse anima viva in giro per il villaggio a quell'ora (eccetto qualche panettiere che stava andando a lavoro e qualche barbone sparso qua e là a dormire). Dopo poco meno di 10 minuti ecco di fronte alla reception del palazzo. Un chunin di guardia lo accolse mezzo addormentato.

    Salve... Devo chiederti un favore...

    Dimmi... Ehm... Cioè, mi dica...

    Devo consegnare un documento alla squadra degli anbu cacciatori... Si tratta di un rapporto su due ragazzi che ho seguito in un addestramento... Posso lasciarlo a te? Devo salire subito dalla Raikage e non ho tempo di farlo io purtroppo...

    Certamente... Lo lasci pure qui... Ci penso io subito...

    Perfetto... Grazie allora... E buon lavoro...

    Aumentavano i gradini percorsi, aumentava la sua voglia di voler sapere cosa lo attendeva e parallelamente il sospetto che ci fosse dietro qualcosa di molto brutto per lui. Arrivò in cima alla struttura finalmente, e una volta lì bussò sino a ricevere il consenso per entrare. Dall'altra parte la Raikage (ovviamente) e Nao (che ebbe modo di incrociare nel post conclusione della sua ultima missione). Si aspettava si di vedere la Raikage, ma non certo lui, o meglio non ci aveva proprio pensato.

    Ecco qui la mia popputa preferita in tutto il suo splendore... Ma cosa ci fa qui Nao?

    Al suo ingresso i due lo osservarono seriosi (perlomeno la Raikage visto che il volto dell'altro era coperto da una maschera). Il ragazzo fece quasi per parlare quando poco dopo la porta che si era appena chiusa dietro di lui si riaprì nuovamente. Dalla stessa vi entrò un ragazzo abbigliato di tutto punto con i "colori" di Kumo con capelli neri raccolti dietro la testa e due strani occhi verdi.

    E questo? Dio mio... E' proprio anemico... Poveretto deve avere un bisogno incredibile di prendere il sole o si sentirà male...

    Buonasera onorevole Raikage, mi hanno riferito poco fà di questa urgente convocazione, ho cercato di venire qui il più presto possibile. Oh.. ma c'è anche il signor Nao, salve anche a lei...

    Buonasera?! Ma se sono le tre del mattino... Ad ogni modo, Raikage... Nao... - guardò il nuovo entrato lanciandogli quella piccola frecciatina, poi spostò lo sguardo prima verso la donna e poi verso Nao, accompagnando i saluti con un leggero e quasi impercettibile inclinamento del capo (allo scopo di salutare entrambi).

    A quel puntò piombò nuovamente il silenzio nella stanza. Quasi sembrava che nessuno volesse prendere l'iniziativa parlando. Passarono secondi e poi qualche minuto, un interminabile lasso di tempo in cui non successe nulla. Il tutto aveva quasi del grottesco.

    Beh ma siamo in lutto? - osservava stranito i due che aveva di fronte, evitando di proposito lo sguardo al ragazzo che aveva di fianco.

    Eccomi! Sono arrivato più in fretta che ho potuto! - un terzo personaggio entrò nella stanza aprendo la porta incurante delle buone maniere che imponevano quantomeno di bussare e esordì quasi come a volersi scusare per il ritardo.

    Dio mio... Ma come diavolo è conciato? - pensò sbigottito.

    Era a questo punto chiaro che Circu non era stato l'unico ad essere convocato in quella stanza con così poco preavviso e con quelle modalità e sopratutto pareva pressoché palese che tre persone fossero lì a quell'ora per lo stesso motivo. Giunse finalmente l'ora del parlare. A prendere parola fu la Raikage.

    Nao questi sono gli uomini che vuoi mandare? Mi scuso con voi per il modo rude in cui vi ho fatti convocare, sicuramente sarete stati già a letto.

    Non so eh... Faccia un pò lei... - commentò ironico - Guardando le occhiaie che ti ritrovi direi anche che o non hai avuto tempo di truccarti o te il letto non lo hai proprio visto...

    Nao, ti prego di illustrare loro lo stato della cose.

    I tre ragazzi osservavano incuriositi e in silenzio l'evolversi della scena. Ricevuto l'ok del suo capo l'uomo avanzò di qualche passo incrociando le braccia.

    Ultimamente sono accaduti avvenimenti molto spiacevoli. Mi riferisco in modo particolare al fallito meeting con Ame, che è stato sabotato da un folle che vuole scatenare una rivalità tra i due Villaggi, e dal tentativo esterno di ottenere informazioni riguardo al Shuren Furinji, il Jinchuriki del Due Code. - fissò prima Circu e poi l'ultimo arrivato.

    Jinchuriki del Due Code... Quello lì? Interessante... Molto interessante... - in questa fase vigeva dal canto del ragazzo un gioco di sguardi nei confronti dei presenti.

    Quest'ultima vicenda ci ha condotto ad indagare al confine tra Oto ed il Paese delle Terme, il che di suo non costituisce nessuna prova, tuttavia assume a nostro avviso un significato diverso alla luce di un ulteriore fatto: la squadra di cacciatori mandata ad inseguire il mukenin affrontato da Dimir è stata sterminata. Le loro ultime tracce risalgono a quando si trovavano nel Paese delle Terme.

    Non sono sorpreso... Quello stesso individuo un pò di giorni fa è riuscito ad entrare in casa mia in mia assenza lasciandomi una lettera di sfida senza essere visto da nessuno... Non meravigliatevi se con altrettanta facilità è riuscito a far fuori un'intera squadra di cacciatori...

    Nao stava palesemente scrutando da capo a piedi tutti soffermandosi per qualche secondo su ognuno dei presenti.

    Normalmente questa faccenda verrebbe risolta mandando una squadra ad indagare, tuttavia: 1) Non possiamo escludere una connivenza delle sfere del Paese delle Terme con i nostri più recenti nemici. 2) Per la sicurezza di Kumo sarebbe bene porre una zona cuscinetto che ci separi dai nostri vicini, in modo da scongiurare incursioni nei nostri territori. Queste due considerazioni ci hanno indotto ad una scelta drastica ma necessaria.

    Sarebbe a dire?

    Condurremo una guerra rapida e risoluta contro il Paese delle Terme. Per il bene di Kumo quella Nazione deve capitolare e passare sotto il nostro dominio. Mi aspetto un successo rapido e schiacciante. Andate, il tempo stringe! Abbiamo organizzato il tutto in pochissimo tempo, facendo l'impossibile per coglierli impreparati. Il resto rimane a voi!


    Una guerra... Lo dice così... Come se dovessimo andare a raccogliere margherite in mezzo ai campi per consegnarle a lei...

    Carino da parte sua convocarci qui e chiederci di partire in guerra per Kumo così di punto in bianco... Vabbè, se è questo che vuole da me sarà fatto... Giusto perché me lo sta chiedendo lei...

    Incurante degli altri e del fatto che la Raikage o Nao potessero avere ancora qualcosa da dire voltò le spalle e uscì dalla stanza. Una volta fuori si dileguò aumentando gradualmente la velocità sino a giungere velocemente all'ingresso. Nella fretta si era però dimenticato di un dettaglio non di poco conto: non sapeva dove si sarebbe dovuto incontrare con quei due che dovevano partire con lui per portare a termine una conquista di un paese, o "guerra" come l'aveva chiamata la Raikage stessa. Decise quindi di soffermarsi nella reception per lasciare un messaggio allo stesso ragazzo di prima.

    Ehi Ciao... Dovrei chiederti un altro favore...

    Certo... A disposizione...

    Di qui a breve dovrebbero passare un tipo mezzo albino e un ragazzo ridicolo con i capelli blu... Potresti per favore riferirgli da parte di Circu Dimir che ci vediamo al cancello Sud-Ovest del villaggio? Non serve che aggiunga altro... Ti capiranno loro...

    Nessun problema... Sarà fatto...

    Bene... Vado... Ciao...

    La corsa riprese. La Raikage aveva chiaramente lasciato intendere al gruppo che dovevano partire in tempi molto rapidi e sopratutto che dovevano essere pronti a riuscire a cogliere di sorpresa il paese che andavano ad invadere. Tradotto: dovevano partire armati di tutto punto e con i coltelli tra i denti. Per quanto potessero sfruttare l'elemento sorpresa nessuno sapeva contro chi andavano a combattere e soprattutto contro quante persone, elemento non di poco conto. Alla luce di tutto ciò la destinazione prossima del Dimir era la sua abitazione.

    Strana concezione di guerra... Strana concezione di effetto sorpresa... Manda uno squadrone di ninja d'élite a quel punto no? Perché solo tre? Anche se possiamo essere forti sempre tre siamo... Mah... Sarà anche vero però che se hanno scelto di mandare in missione un gruppo così piccolo avranno scelto bene chi mandare... Mi dovrò studiare bene i miei compagni... Sopratutto quel Jinchuuriki... Sò dei bijou... So che possono essere confinati all'interno di una persona... Ma non mi era ancora capitato di vederne uno...

    Durante il tragitto i suoi pensieri si spostarono quasi più sui membri scelti della squadra che sull'oggetto della missione stessa, quasi come se quest'ultima fosse per lui un problema marginale. Dopotutto partire in guerra con altre persone significava mettere la vita nelle mani delle stesse oltre che nella propria, motivo per cui aveva senso stare attenti a ciò.

    Bene... Eccomi qua... Non devo stare a fare troppo lo schizzinoso... Arraffo tutto quello che mi può servire, mi copro per bene... E parto...

    E così fece. Armi, giubba, mantello, una delle maschere da anbu che aveva in casa e zaino. Così era pronto a partire.

    Cazzarola! Dimenticavo quasi di averli! - si bloccò sull'uscio. Si era dimenticato qualcosa dentro. Tornò quindi in camera sua, rovistò tra le sue cose e poco dopo uscì di nuovo. Aveva in mano un auricolare.

    Mi ero quasi dimenticato di avere questo affare in casa... Nemmeno ricordo quando e perché lo avevo preso... Beh meglio indossarlo e portarmelo dietro... Chissà, magari mi potrà tornare utile per comunicare con quei due... Ammesso che ne abbiano dietro uno pure loro...

    Si tolse la maschera e se la rimise solamente dopo aver indossato l'oggetto che teneva tra le mani. Poi una volta chiuso a chiave l'ingresso partì alla volta dell'ingresso sud-ovest del villaggio, così come aveva comunicato alla reception. Una volta lì vide che ad attenderlo c'era Nao, da solo.

    Nao...

    Ci mise qualche secondo a rispondere, forse perché dovette associare la voce del giovane ad un aspetto che non era abituato a vedere (a dir la verità non lo era quasi nessuno).

    Circu...

    Rimaneva solamente da attendere l'arrivo degli altri due.



    - Ho di proposito alleggerito la parte riguardante il ricollegamento alla mia ultima attività, concentrandomi nell'introduzione più sul mio passaggio di grado (a cui ho voluto dare un minimo di importanza visto che quel maledetto del mio master non lo ha voluto fare :nunu:) e sull'attività da svolgere nel periodo immediatamente successivo alla mia ultima attività. Tutto questo è stato pensato per non nauseare il master di questa invasione, che fortunatamente per lui mi gestisce già e conosce già sia me che il mio pg che le attività che fa. :soso:

    - Ho fatto una fatica boia a non far dire al mio pg qualcosa di molto più pesante quando sono andati a rompergli i coglioni alle tre di notte. :yao:

    - Ho di proposito evitato di descrivere l'aspetto del personaggio di Greed... :soso:

    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Mi sono preso la libertà di inserire tra gli equipaggiamenti in uso un auricolare (ne ho uno in scheda). Lo terrò addosso (non visibile visto che ho volto e testa coperti) per tutta la "missione", salvo casi in cui lo specifico.



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
  11. .
    CITAZIONE (L ~ @ 8/3/2018, 19:44) 
    Andrebbero sostituiti tutti i turbospoiler dato che non funzionano :grat: (e di conseguenza anche il regolamento trappole per quanto riguarda il codice da usare)

    CITAZIONE (Davvo @ 8/3/2018, 19:02) 
    Qui non si vedono le scritte degli asterischi rossi nella prima slide.

    Sistemati :fiore:
  12. .
    Se mi metto a cercare tutti i turbospoiler del tfr divento scemo. :wtf: più funzionale che se li trovate perché lì state cercando li segnalate qui... :soso: controllo più tardi la segnalazione di davvo e il regolamento trappole... :ice:
  13. .
    Sistemo più tardi. :fiore:
  14. .



    Ti sei dimenticato di mettere la legenda del parlato di Nao... :soso:

    "Arrivati all'ufficio farete sia tu che Nao rapporto". Vedo un rapporto di Nao, ma assolutamente non vedo un rapporto tuo. Mancanza parecchio grave. Direi che non è un buon modo per iniziare il post. :grat:

    Non ironizzare con i nomi degli altri pg, specie se quei pg sono gestiti dal tuo master... :wtf:

    Ti giuro che mi dà ai nervi vederti fare la scimmia e dormire sugli alberi... :yao:

    Voto: 6,5

    Media Voto Finale: (7,5 + 7,5 + 6,8 + 7,5 + 7,5 + 7,5 + 6,8 + 6,8 + 6,8 + 6,5)/10 = 7,12

    Tolto il primo voto che ti ha messo frozen guarda i miei. Hai iniziato bene e poi via via sei andato calando. Vorrei capire perchè. Guarda tu stesso gli ultimi quattro voti. Stai più attento alle tracce e metti più "amore" in ciò che fai. Ti ho percepito sempre più superficiale negli ultimi post. A me la cosa dispiace, e tanto. E mi dispiace il non aver ravvisato da parte tua un impegno nel voler cambiare l'opinione che mi stavo facendo di te negli ultimi post. Spero vivamente che nella prossima missione cambi registro.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Ottieni: 20 ppe, 78 exp, 2125 ryo

    CITAZIONE
    • Missioni/Quest di livello A: Se il pg a fine missione avrà meno di 1/4* degli slot ferita dovrà fare post in infermeria (2 post da 4.000 caratteri)

    Non serve che aggiunga altro riguardo al quote che vedi qui sopra.

    CITAZIONE
    Tra una missione o quest e post in infermeria: 1 Giorno

    Questo è invece il tempo che dovrai tassativamente attendere prima di poter postare in infermeria. Vista l'ora in cui ti sto rispondendo ti abbuono un'oretta. Potrai rispondere anche un minuto dopo la mezzanotte invece che all'una e un quarto. Non un minuto di meno. O mezzanotte e un minuto o dopo.

    </table>


  15. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji




    Tornerai come programmato al villaggio per fare rapporto alla Raikage, e questa volta non incontrerai nessun intoppo o sbarramento. Arrivati all'ufficio farete sia tu che Nao rapporto (libero di far parlare Nao purchè non faccia un rapporto che sia la copia del tuo e purchè lo stesso sia coerente con la missione). La Raikage sembrerà piuttosto scura in volto dopo che avrete finito di parlare.

    Lo stratagemma della copia mandata all'Isola Tartaruga ha avvuto l'effetto di salvare la tua vita Shuren, ma facendolo abbiamo esposto tutta l'isola ad un rischio enorme... I due cadaveri sono la prova lampante, inutile dirlo... Sarà bene prendere provvedimenti a riguardo... Sia per quanto concerne il controllo e la protezione dell'isola sia per quanto concerne te Shuren... Inutile girarci intorno... E' te che vogliono... Il ritrovamento del cadavere nè è chiaramente la riprova...

    Rifletterà profondamente prima di riprendere a parlare, dopotutto ha per le mani una patata piuttosto bollente.

    Dunque... Facciamo così... Tu Shuren vai a farti vedere in ospedale... Non sei proprio in condizioni idilliache, hai chiaramente bisogno di assistenza medica... Una volta che verrai dimesso voglio che ti prendi qualche giorno di riposo... Nao nel mentre si occuperà della riorganizzazione militare e della sorveglianza all'interno dell'isola... Io mi occuperò invece di gestire il resto... Servirà un piano d'azione efficace questa volta..

    Saluterete la donna e ve ne andrete. Qua le strade tue e di Nao si separeranno, almeno per il momento. Da qui un salto temporale in cui farai quanto chiesto dalla Raikage (libero di decidere tu di quanti giorni e libero anche di gestirne il contenuto fatta eccezione per la parte ospedaliera che dovrà essere sbrigativa visto che a missione conclusa dovrai già fare i post in infermieria). Arriviamo dunque ai giorni nostri. Stai facendo ciò che ti pare e dove ti pare quando all'improvviso ti vedi spuntare dal nulla un chunin. Il ragazzo/ragazza ti consegnerà una convocazione della Raikage nel suo ufficio. La missiva non conterrà nessun dettaglio, solamente una convocazione con orario. Ad ogni modo, arrivato in ufficio troverai dentro sia la Raikage che Nao, entrambi seduti (la donna nel suo posto, Nao dalla parte opposta). Ti verrà chiesto di accomodarti di fianco a Nao.

    Bene Shuren... Grazie per essere venuto con così poco preavviso innanzitutto... - piccola pausa di riflessione, noterai che tra le mani avrà dei documenti. Non riuscirai a capire di cosa tratta ma noterai una tua foto. Probabilmente ha tra le mani documenti che ti riguardano. - Come ti ho detto alcuni giorni fa a Nao ho affidato la riorganizzazione militare all'interno dell'Isola Tartaruga... Questo ha comportato una dislocazione di ninja che avevo qui nel villaggio nella stessa isola, con conseguente depotenziamento bellico di presidio a Kumo e a disposizione di Kumo... Ci ho pensato attentamente e ho convenuto che è il caso di promuovere qualche Chunin e qualche Special Jonin per riempire i vuoti attualmente presenti... Tra i profili valutati sei stato considerato anche tu...

    Chiederai lumi a riguardo - Ho pensato di proporti una promozione a Jonin... Come ben sai significa che avrai più responsabilità... Sia a livello di gestione di squadre di ninja che di interazione con altre figure di rilievo del villaggio, me compresa... - risponderai (libero di rifiutare se non vuoi o non te la senti ma stai attento se lo fai :troll:), poi toccherà di nuovo a lei - Bene... Ora andate entrambi...

    Una volta fuori e una volta chiusa la porta Nao di fermerà prendendoti con delicatezza per un braccio.

    Senti Shuren... Raggiungimi tra un'ora nelle segrete... E chiedi di me... Devo parlarti di alcune cose...

    Farai così. Verrai indirizzato in una porta al di fuori del quale c'è oltre il nome del tuo "amico" anche la qualifica: Capitano Corpo Raijinshū. Quel nome non ti è nuovo. Entrerai e chiuderai la porta dietro di te. Nao è seduto, di fronte alla sua scrivania c'è una sedia a cui verrai invitato a sederti.

    Abbiamo poco tempo per i convenevoli... Vorrei che tu sappia alcune cose da me... Prima di tutto il fatto che tu sia stato proposto come Jonin per me è semplicemente una cosa di passaggio... Ho intenzione di proporti come capitano anbu in futuro, affinchè tu possa lavorare più a stretto contatto con me... Ma vorrei che ci arrivassi per gradi... Prima voglio, e lo vuole anche la Raikage, che tu ti faccia un pò le ossa come Jonin... Spero tu possa capirmi..

    Puoi rispondere, se vuoi.

    Vorrei chiederti un favore e vorrei che tu faccia una cosa per me... Non fare assolutamente niente riguardo al mukenin che ha creato scompiglio nell'Isola Tartaruga... Non siamo ancora pronti per affrontare sia lui che l'organizzazione di cui dovrebbe far parte... La donna che hai affrontato ti ha quasi ammazzato, figurati quanto possa essere forte il suo capo... Ti preparerai per affrontare l'organizzazione un giorno... E ti preparerai per essere pronto a dovere quel giorno... Questo è il favore che ti chiedo...

    Ti ha chiesto un favore, e la cosa che dovresti fare per lui?

    Voglio che tu ti metta in contatto con un ninja... Si chiama Circu, Circu Dimir... Ha recentemente fatto da scorta a un nostro nobile in un meeting con un altro villaggio... Un meeting che ecco, non è proprio finito bene... Nonostante tutto è riuscito a gestire una situazione potenzialmente molto problematica e a preservare con successo la vita del nobile... E' ninja cacciatore piuttosto capace e ha delle peculiarità molto interessanti... Cercalo, trovalo e cerca di interagire con lui... Ti sarà funzionale per la tua crescita...

    Libertà di risposta. A quel punto te ne potrai andare a fare ciò che ti pare.

    Shuren ti avviso di una cosa su quel tipo... Ha un carattere piuttosto particolare... Fai tesoro di questo mio consiglio...

    Concludi il post a piacimento. Per il momento non avrai alcun tipo di interazione con questo Circu Dimir. :soso:






    Finale a sorpresa... :troll: Spero non ti piaccia... :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Occhio a non ripetere troppe volte e troppo vicino la stessa parola. Usa sinonimi o non dirla. Ad un certo punto all'inizio usi più volte la parola "posto". :soso: Hai fatto la stessa cosa dopo col gorilla :soso:

    Inizi a dire seccamente che senti ci sia qualcosa di strano (all'inizio dopo poco che arrivi nell'isola). Ma su quali presupposti lo dici? Dopo lo fai, ma prima no... :grat:

    Ma noooooo... :wtf: Il gorilla... :wtf: Non pensavo te la prendessi proprio con lui... :yao: Poveretto... :yao:

    "Aveva un grosso foro nel cranio" :yao: Gli è solamente stato fatto uno scalpo piuttosto allargato e nella bilancia è stato messo il suo cervello... :yao: Non lo definirei solamente "grosso" e nemmeno solamente "foro"... :yao: Quando ti allego delle immagini alle tracce osservale bene... E se le devi descrivere attieniti a quanto vedi... :soso:

    Tendi a chiamare in causa il mukenin senza nessun presupposto per accusarlo... Che lo vuoi accusare ci sta, ma almeno fallo criterio...

    Hai dato tanta enfasi alla scena del gorilla, e ci sta, era quello che mi aspettavo da te... Ne hai dato pochissima alla seconda scena... E non mi pare fosse una scena poco degna di attenzione rispetto alla prima, al di là del legame affettivo che potevi avere con il gorilla...

    "Io me li aspettavo più originali... pensa se ci scrivevano "scemo chi legge"!" Ok dai... Ci stava questa... :già: Carino il modo in cui sei venuto a "conoscenza" del cadavere... :soso:

    "Prendo i pop-corn." :già: Ecco... Così mi piaci...

    "Ho capito... ti ha inchiappettato a suon di genjutsu..." :rofl:

    Anche nella prima conversazione con Nao dai poca importanza al fatto che il mukenin è venuto sull'isola per raggiungere una tua copia... Mi dispiaccio un pò di questa cosa... :grat:

    "Dove state andando voi... noi siamo la pattuglia dell'isola! identificatevi!!!" dici di essere di casa lì e poi non ti riconosce la pattuglia dell'isola... E' un controsenso bello e buono... :grat:

    Sei stato ad un niente dall'essere ripreso per la forzatura della png che ti ha "catturato" e dato il ciondolo... Attento a non esagerare quando inserisci queste cose... Rischi di snaturare il post... Oltretutto quel pezzo lì ha delle lacune narrative... La tipa ad esempio all'inizio dice "ero impegnata a massacrare quel tipo"... Se non avessi continuato a leggere avrei continuato a pensare che con "tipo" si riferisse a Nao...

    Voto: 6,8

    Io non te lo faccio apposta giuro. Continuo a non ravvedere un impegno che potresti mettere. Sembri a tratti superficiale e poco attento ai dettagli. Vorrei che capissi che mi aspetto tanto da te perchè in te vedo qualità, altrimenti non sarei così esigente. E non lo faccio con chiunque credimi. L'unico e migliore consiglio che ti posso dare, ed è lo stesso consiglio che dò a chiunque segua, è di immedesimarti in ciò che scrivi. Non hai alternative. Se vuoi fare dei buoni post la migliore tecnica è quella, unita ad altre capacità. Se ti serve più tempo per scrivere allora fallo Greed. Preferisco dover aspettare più giorni ma vedere lavori migliori.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



104 replies since 21/6/2010
.
Top