Votes taken by circu

  1. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato Takahiro
    parlato tipo sobrio
    *rumori e suoni*



    La pace non è assenza di guerra: è una virtù, uno stato d'animo, una disposizione alla benevolenza, alla fiducia, alla giustizia.



    Il miglior attacco è la difesa, dicono. Dopotutto però si può anche dire che la miglior difesa sia l'attacco. Ed era proprio quello che stava facendo Circu: cercare di attaccare con tutto sè stesso per difendersi dagli attacchi del suo avversario di turno. Un avversario che non pareva essere uno qualsiasi che passava lì per caso, uno che sembrava non avere punti deboli lato difensivo. Ci aveva provato con l'eremitica attiva ed era andata male visto e considerato che i due si erano annullati a vicenda con i propri attacchi. Ci stava provando ora dando sfoggio in un'esibizione che poteva tranquillamente essere definita scenica e decisamente inquietante grazie all'ausilio della sua abilità innata.

    Forse non sono ancora all'altezza di avversari del genere, o forse semplicemente non mi sto impegnando abbastanza... Ma spero vivamente di avere semplicemente fatto degli errori di valutazione contro questo qui... Per carità ci stanno, ma possono anche costarti la vita se non stai attento...

    Faceva i conti con mille pensieri nell'attesa di conoscere l'esito del suo primo attacco. Con sua immensa sorpresa, a differenza di quanto successo precedentemente, il vortice d'aria infiammata impattò implacabile sull'uomo avvolgendolo in una fiammata che non gli lasciò scampo. Dovette faticare molto per liberarsene, e non potè fare a meno di uscirne con lesioni e ustioni in più punti del corpo.

    Ottimo... Ti sta bene, bastardo... - non poteva certo permettersi di perdere la concentrazione, ma questo non gli impedì di sorridere compiaciuto - Che sia debole contro l'elemento fuoco?

    Mai supposizione fù più errata. Nonostante il dolore generato dal primo attacco e nonostante questo lo avesse sicuramente debilitato fisicamente riuscì a sguisciare con una facilità disarmante a destra e a sinistra evitando senza troppi patemi i successivi due attacchi. Quella fu una variante del piano d'azione sicuramente non considerata.

    Ma come, mi disattivi il senjutsu così...senza dire nulla? - disse mentre levava qualche traccia di fuoco dai suoi abiti prima di darsi una sistemata ai suoi occhialini da intelletuale.

    E che sono tuo figlio ora che ti devo chiedere il permesso prima di fare qualcosa? Dovresti altresì sentirti onorato ad avermi costretto a utilizzare tutto il mio potenziale offensivo per metterti in difficoltà...

    Andiamo, tu non sei un semplice ninja...eh no. Un semplice shinobi verrebbe forse mandato a fare da scorta ad un nobile durante dei negoziati? Io non credo...ma non ho niente di speciale contro di te, non conosco nemmeno il tuo nome.

    Non è affar tuo sapere chi sono o come mi chiamo... Saprai la mia identità solo nel momento in cui potrò conficcare le mie spade nella tua carne e ridurti a brandelli... E comunque pensavi a Kumo siano così fessi da mandare in giro un nobile senza un'adeguata scorta? Andiamo dai... Sei sveglio e lo capisci benissimo pure te... E' chiaro che se si va ad un negoziato del genere si deve anche essere pronti nel caso in cui le cose vadano male...

    Tuttavia una pace tra due Villaggi non è cosa da farsi. Ah...la guerra è una cosa talmente meravigliosa che la vorrei vedere ovunque! Mi prenderai per un pazzo, ma la guerra è parte di questo mondi da sempre, allora io ti chiedo...è da pazzi secondo te amare qualcosa di così rappresentativo dell'intima natura umana?[/color]

    Mi parli di guerra.. Mi parli di morte e di distruzione tra persone e popoli... Sono tutte belle parole e bei proclami... Ma a cosa servono? L'uomo è da sempre un libero pensatore... Crea la pace perchè vuole la pace, crea la morte perchè vuole la morte... Ma perchè la dovrebbe volere? Perchè c'è odio in giro... E da sempre l'odio genera altro odio... E' un circolo vizioso... E ti dirò... Ti sembrerà strano ma non ti ritengo pazzo... Ti piace la guerra... Libero di avere una tua opinione... In un certo senso la rispetto anche.... Però quello che non rispetto è che mi dà parecchio ai nervi sono le persone che impongono le proprie idee al prossimo... Che lo facciano o meno usando la forza... Se un qualcuno si prende la briga di nutrire e diffondere odio deve anche essere conscio del fatto che non tutti la pensano come lui o lei... Che sia io o che sia qualcun'altro ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente è che lotterà per far valere le proprie idee... L'esistenza di qualsiasi essere vivente dopotutto è fatta così... Per ogni cosa esiste sempre il suo opposto... C'è il male, c'è il bene... C'è la guerra, c'è la pace... C'è il bianco, c'è il nero... - fece una breve pausa, poi riprese a parlare - Ma che cazzo sto dicendo? Basta divagare... Mi hai distratto con i tuoi stupidi discorsi da imbonitore invasato...

    Il tipo prese a giocare con un serpentello di dimensioni microscopiche grande quanto un dito, fuoriuscitogli tanto per cambiare dalla manica destra dell'abito.

    Grazie al mio piccolo amico qui ho seminato dello scompiglio al meeting, peccato che il mio piano sia stato imperfetto!

    Piccolo? Amico?

    Aspetta... Il delegato di Ame non aveva le allucinazioni allora... Aveva davvero visto qualcosa che si allontanava dal luogo dell'aggressione a Tobayashi e Takahiro... Quindi è con quell'esserino lì che li hai aggrediti... - disse mentre aguzzava la vista - Curioso quanto una cosa così piccola possa essere capace di creare un così grande scompiglio... Ora però basta...

    Era finito il tempo delle parole e giunto il momento dei fatti. Quello che sarebbe successo di lì a poco poteva paradossalmente sancire il destino di un indefinibile numero di persone, in meglio o in peggio. I due si prepararono quindi mentalmente all'azione, ma qualcosa li interruppe proprio sul più bello.

    Ma quelli lì... Che cazzo ci fanno qui?

    Circu vide qualcosa (o per meglio dire qualcuno) che chiaramente non gradì vedere: la sua squadra. Il suo vocalizzare questa visione indusse però anche il suo avversario a girarsi.

    RAGAZZI STATE FERMI LI'!!! NON FATE ANCORA UN PASSO E TORNATE IMMEDIATAMENTE INDIETRO!!!

    Le sue urla non servirono a niente. Non fece quasi in tempo a finire di parlare che Narumi, la ninja cacciatrice del team, dopo aver composto tre sigilli con le mani le poggiò a terra attivando un ninjutsu. Apparentemente sembrava non stesse succedendo nulla, ma all'improvviso dal terreno immediatamente antistante all'uomo occhialuto spuntò fuori una massa di chakra elettrico che lo puntò minacciosamente. Nonostante il colpo a sorpresa però venne effettuata una schivata senza fatica alcuna.

    DANNAZIONE RAGAZZI VI HO ORDINATO DI FERMARVI!!! FERMATEVI IMMEDIATAMENTE E TORNATE INDIETRO!!!

    Niente da fare, parevano come avere le orecchie tappate. I tre ninja ignoravano palesemente e volutamente gli ordini del loro capitano.

    Non ti preoccupare C...

    Zitta! Prova a dirgli il mio nome e vengo lì e ti riempio di botte!!!

    ]Va bene ma non ti preoccupare... Siamo tornati indietro per darti una mano... Siamo quattro contro uno... Non avrà scampo!

    Di tutta risposta Yumako tolse fuori la katana che portava con se infoderata sulla schiena, si avvicinò all'avversario ed effettuò quando oramai era prossimo una energica rotazione con il proprio corpo. Non si sa come, non si sa perchè in men che non si dica passò dietro cercando di cogliere il malcapitato di sorpresa sferrando un fendente portato a tutta forza. Nonostante lo sforzo però anche il secondo attacco andò miserabilmente a vuoto.

    Miseriaccia... Le sentiranno su se riusciamo ad uscire fuori da qui...

    Questa sarebbe la tua squadra? Insubordinati e sconsiderati... Pff... - sbuffò annoiato - Bene...

    Di lì a poco si paventò quanto il kumiano temeva, un contrattacco. Dalla bocca dell'uomo fuoriuscirono una miriade di serpenti che inesorabilmente e implacabili travolsero i bersagli (compreso Kiyomasu che portava con se sulle spalle Takahiro) scagliandoli indietro di svariati metri.

    Dannazione... Lo sapevo... Ecco... Ora siamo fottuti... - disse mettendosi la mano sulla faccia e scuotendo la testa in senso di negazione.

    Mai una volta che si possa combattere in santa pace, che fastidio. Ma ci rivedremo, un giorno. - le parole erano rivolte a Circu.

    Che fai? Non vorrai mica fare il codardo e scappare?? Non abbiamo ancora finito noi due...

    Sul campo venne richiamato un enorme serpente serpente di colore viola che si eresse fiero in mezzo al gruppo di ninja. In groppa a questo salì tempestivamente il suo evocatore.

    Tecnica del richiamo... Ma cosa nasconde questo qui... Che potere ha davvero? Poteva utilizzare una simile tecnica contro di me richiamando sul campo una bestia del genere e non lo ha fatto...

    L'intenzione dell'uomo era chiara ormai: scappare dal campo di battaglia per sottrarsi a uno svantaggioso (forse) scontro in inferiorità numerica.

    E sia... Scappa pure... Ma non finirà qui tra di noi... Te lo garantisco...

    E poi puf, sparirono nel nulla lasciando come traccia solo una grossa nube di fumo che si diradò nel giro di pochissimi secondi. Tutto parve tacere a quel punto, nessun imprevisto all'orizzonte, quantomeno nell'immediato.

    Prendete baracca e burattini e spostiamoci da qui... Portiamoci a distanza di sicurezza e in un punto nascosto... Siamo ancora troppo vicini alla magione per i miei gusti... - disse il giovane alla sua squadra mentre si guardava intorno con circospezione. Questi eseguirono senza proferire parola. Da lì si spostarono guidati dal capitano camminando per svariati minuti in mezzo alla fitta vegetazione, senza avere una meta apparentemente precisa. Finirono poco dopo in una piccola radura al confine della quale vi era una piccola grotta. Vi entrarono e si fermarono al centro. Era piccola ma sufficiente per accogliere al proprio interno almeno una dozzina di persone senza però dover essere stretti. Circu si mise all'ingresso con le spalle rivolte verso l'uscita e, pochi istanti dopo attivò una tecnica propria dei ninja cacciatori che gli permetteva di percepire la presenza di nemici sino ad un raggio massimo di trenta metri (distanza sufficiente per rilevare con ragionevole anticipo l'avvicinamento di qualche curiosone).

    Bene... - disse dopo aver concluso la preparazione - Ora che siamo per gli affari nostri qualcuno di voi mi deve spiegare che cazzo vi è saltato in testa... Perchè avete palesemente ignorato un ordine del vostro capitano tornando indietro??

    Perchè volevamo aiutarti... Non volevamo lasciarti combattere da solo... Abbiamo pensato che in superiorità numerica avresti avuto vita più facile e saremo potuti tornare tutti insieme al villaggio...

    Siete degli incoscienti... - si mise una mano in faccia scuotendo la test in segno di negazione - Avete almeno capito perchè vi ho chiesto di andare? Non era per semplice spirito di sacrificio nei vostri confronti e nemmeno perchè volevo dimostrare chissà cosa a chissà chi...

    Che intendi dire?

    Intendo dire che il mio compito non era presenziare ad un meeting... Il mio compito era capitanare una squadra di ninja e preservare a tutti i costi la vita del signor Takahiro... A tutti i costi... Compreso quello di mettere in gioco la mia stessa vita... Capite cosa vi sto dicendo? Tornando indietro avete messo seriamente a rischio le sole due cose che dovevo fare... Contemporaneamente anche...

    Ma Circu...

    Ma niente!!! Potevamo rimanerci secchi tutti capito?!?! Non avevo contro una persona qualsiasi... Probabilmente nemmeno si stava impegnando contro di me... - scosse ancora la testa, era visibilmente e fortemente contrariato - Roba da matti ragazzi... Credo che ci sia andata di culo... E tanto anche...

    Scusaci...

    Altro sospiro - Va bene... Scusatemi voi se sono andato fuori dai gangheri... Ma cercate di capirmi... Avere le responsabilità di una missione non è facile... Un giorno forse lo capirete anche voi... Avete la responsabilità diretta della vita delle persone che guidate... Avete la responsabilità diretta della buona riuscita di una missione... E per quanto la vita di una persona per quel che mi riguarda venga prima di un semplice guadagno economico o di qualsiasi altra cosa venga dalla buona riuscita della missione stessa a volte bisogna però fare delle scelte... Delle scelte dolorose che possono anche significare il dover sacrificare una vita sola per salvarne altre... Io ero pronto a sacrificare la mia stessa vita se fosse stato necessario per la vostra e per quella di Takahiro... Quando vi ho detto di allontanarvi volevo quello da voi... Solamente quello...

    Ma alla fine per fortuna è andato tutto per il verso giusto no?

    Già... Per fortuna... Sentite facciamo così... Prendiamo atto del fatto che appunto sia andato tutto bene... Dove sia finito il tipo non lo sappiamo e non ci interessa... Quel che ci interessa è che siamo scampati a quel linciaggio delle guardie e siamo liberi di tornarcene a casa... Tutti e cinque... Cerchiamo però di omettere al villaggio il fatto che rischiava di andare tutto a monte... Mi occuperò io di fare rapporto limitandomi a dire che il meeting è andato a monte per colpa di un tentato assasinio di Takahiro e del signor Tobayashi e che siamo riusciti a salvare il primo ma non il secondo... Poi sciolinerò qualcosa sul mio combattimento omettendo però che non siete tornati indietro e che invece mi sono assicurato che vi foste allontanati mettendo al sicuro il nostro delegato... E' chiaro? Esigo che teniate la bocca chiusa su tutto... Per il mio ma sopratutto per il vostro bene...

    Ricevuto Circu...

    Bene... E promettetemi che la prossima volta che farete una missione sotto il mio comando, sotto il comando di un'altra persona o sotto il comando di uno di voi presterete più attenzione... Dovete valutare sempre, in ogni situazione, tutti i pro e i contro che derivano da una scelta che viene fatta da voi e da altri... Bisogna avere il coraggio di avere il coraggio di scegliere il male minore... Tutto qui...

    Va bene...

    Non indugiamo oltre... Kiyomasu fammi un rapporto rapido sullo stato di salute di Takahiro...

    Non c'è molto da dire... Le sue condizioni sono più o meno le stesse di quando siamo partiti dal castello... Diciamo che ho cercato di stabilizzare le condizioni per evitare che peggiorassero...

    Che intendi dire?

    Non ho tutte le conoscenze per curarlo e guarirlo, ma sopratutto non ho tutti gli strumenti per poterlo fare... Posso solo appunto stabilizzarlo e temporeggiare sino a che non posso affidarlo alle cure ospedaliere...

    Mmm... Capisco... Allora meglio partire il prima possibile... Ci aspettano due giorni e mezzo di viaggio... Questo vuol dire che arriveremo tra due giorni ma a sera tarda... Pensi di potercela fare a tenerlo in vita per questo lasso di tempo? - si stava sempre rivolgendo al ninja medico, mentre gli altri membri ascoltavano interessati.

    Certamente... Penso di poter arrivare a tre, quattro giorni al massimo... Poi non potrei più garantire per la sua salute..

    Ok... Le cose da fare allora sono semplici... Ora a Kiyomasu affido il trasporto del signor Takahiro... Noi tre invece gli faremo da scorta sino al villaggio... Niente di più semplice... Dovremo solo guardarci le spalle mentre percorriamo inversamente la strada fatta all'andata... - Chiaramente nell'ultimo frangente i destinatari delle direttive erano Narumi e Yumako. Ad ogni modo, una volta ottenuto il consenso di tutta la squadra Circu sciolse la tecnica attivata poco prima e diede il via. Dopo pochi secondi erano finalmente in viaggio. Risparmieremo il racconto dettagliato di quest'ultimo limitandoci a dire che non successe niente e che tutto procedette per il verso giusto. Vennero evitate le strade poco trafficate e sulle soste si diede maggiore preferenza ai centri abitati, assicurandosi che le stesse fossero frequenti ma brevi (al di fuori ovviamente di quelle per i pasti) affinchè il povero Kiyomasu potesse rifiatare dall'ingrato ma dovuto compito che gli era stato affidato dal suo capitano. Alla notte del secondo giorno, come da programma, giunsero alle porte di Kumo.

    Quasi non ci credo... Finalmente siamo a casa... Che odissea ragazzi...

    Il gruppo al completo fu sollevato nel vedersi varcare il confine che li metteva finalmente al sicuro da eventuali contrattempi e allo stesso tempo li avvicinava sempre più alla conclusione di quella contorta vicenda quale si era rivelato il meeting tra i villaggi di Kumo e Amegakure. Ora rimaneva solamente da affidare Takahiro alle cure ospedaliere che gli convenivano e successivamente fare rapporto alla Raikage.

    Yumako, Narumi... Voi potete pure andare a casa... Siete congedati... Io e Kiyomasu andremo in ospedale a portare Takahiro... Poi anche lui sarà libero... Al rapporto ci penserò io per conto mio.. Ok?

    Ok... Grazie..

    Grazie... Stammi bene... E riguardati... Vali più di quanto tu possa pensare...

    Ahahah... Grazie Narumi... E stato un piacere anche per me lavorare con entrambi... Anche se in maniera così fortuita... Chissà, magari il destino ci rimetterà di nuovo affianco in una nuova sfida... Vedremo... Riguardatevi anche voi due...

    Dopo i convenevoli Circu accompagnò (finalmente) Takahiro in ospedale. Lo lasciarono lì dopo una spiegazione vaga sul cosa gli fosse successo con l'intento di fare un rapporto più dettagliato dell'accaduto direttamente alla Raikage. Kiyomasu però invece di tornarsene a casa come avrebbe dovuto fare si propose per fornire supporto all'equipe medica per le cure da fornire al delegato, offerta accettata dagli stessi medici che gradivano certamente l'assistenza di colui che aveva seguito clinicamente il poveretto negli ultimi giorni. Ora ne rimaneva soltanto uno per chiudere il cerchio. La mano di Circu era pronta a bussare alla porta dell'ufficio del capo del villaggio dopo aver dato una sistemata al proprio outfit.



    Non ho nulla da aggiungere. Lascio a chi legge la libera interpretazione del post. Ho di proposito dato più peso e curato con più enfasi e dettagli quelli che ho reputato i due momenti topici del post. Spero la lettura sia di vostro gradimento. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
  2. .
    CITAZIONE

    SI CONSIGLIA VIVAMENTE A MINORI E AD UN PUBBLICO SENSIBILE DI NON APRIRE I LINK CHE SONO PRESENTI NELLA TRACCIA. QUALORA LO FACESTE IL SOTTOSCRITTO SI DICHIARA ESENTE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA TRAUMI PSICOLOGICI E ANNESSI E CONNESSI.



    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji




    Metterai piede nell'isola e incomincerai a gironzolare senza un senso logico apparente alla ricerca del tuo bersaglio. Qualcosa si muove (solamente animali) ma nonostante tutto l'isola sembrerà più silenziosa rispetto a come la conosci te. La cosa a lungo andare ti insospettirà sempre più. Ad un certo punto in mezzo ad una radura ti imbatterai in questo spettacolo. Qualcuno sta banchettando con qualcuno. Ti avvicinerai e appurerai quasi nell'immediato che si tratta del cadavere di uno dei tuoi amici animali (lascio decidere a te quale e tutto ciò che ne consegue). Dopo un pò proseguirai le ricerche ma di vita umana ancora nessuna traccia (non sei ancora arrivato al "centro abitato"), almeno sino a quando non entrerai nel primo alloggio: questo e questo sono due prospettive di ciò che vedrai. Continuerai il tuo giro di perlustrazione (a questo punto sarai nel centro abitato ma sembrerà deserto). Sei prossimo a perdere le speranze di trovare sia il tuo uomo che qualsiasi forma di vita in generale, quando ad un certo punto (rullo di tamburi :ice:) ecco che nell'ultima casa che perlustri alla ricerca di tracce (ovviamente ne devi controllare almeno qualcun'altra) ti si presenta questa vista del tutto anormale (nel petto arrecherà la scritta NIBI incisa grossolanamente con un'arma da taglio). Non servirà un genio del crimine per appurare che la situazione si è fatta drastica, parecchio drastica. I tre ritrovamenti non portano altro che a dedurre che qualcuno effettivamente lì c'è stato ma ha anche combinato un bel casino. Quello che invece non torna è che al di là dei due corpi non si vede nessun altro. Rifletterai sul da farsi (a questo punto visto il casino creato non avrai alternative al chiedere aiuto a qualcuno o qualcosa) ma, quando avrai appena preso una decisione ecco spuntare dal nulla Nao. Ti spiegherà che ha sconfitto e interrogato la sua avversaria e che questa l'ha condotta sulle stesse tracce che hai seguito tu. D'altro canto anche tu avrai qualcosa da spiegargli su quanto è successo sull'isola (e qui ti voglio vedere ). Converrete che prima di fare rapporto alla Raikage sarà il caso di continuare un pò di indagini (se non altro non sarai solo, è già qualcosa). Continuerete sino a che non vi ritroverete davanti uno squadrone affaticato di ninja della nuvola. Questi vi racconteranno che sono corsi in massa dietro all'uomo che hai visto tu (ma non Nao) dopo che quest'ultimo ha fatto quanto hai visto incredibilmente senza che nessuno se ne rendesse conto. L'uomo però è riuscito a scappare. Deciderete di non tornare a Kumo ma di indagare. Descrivimi qualche giorno di indagine (puoi inserire se vuoi qualche elemento della storia che mi hai mandato privatamente ma non deve assolutamente saltare fuori che lui è sai tu chi :soso:). Concludi il post quando tu e Nao sarete di fronte all'ufficio della Raikage pronti per fare rapporto (non dovrai nè bussare nè tantomeno chiamarla per farti entrare, idem Nao).






    Bene Greed. Fammi calare la mascella a terra quando vedrò quanto e bello il post che farai. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la parte introduttiva sino al momento in cui ti ripari dalla bomba. Continua però a non convincermi il tuo modo di non reagire alle provocazioni dei png. Non è sempre coerente con il modo con cui poni per scelta tua te e il demone.

    Ti piace proprio salire sugli alberi eh... Mi spieghi perchè allora invece di prendere il Nibi non ti sei preso lo Yonbi? :rofl:

    Mi sarebbe piaciuto vedere più elaborazione e cura dei dettagli nella stesura della parte in cui decidi di andare nell'isola tartaruga... L'idea della conversazione con il demone ci stava, ma ci stava anche arricchirla di qualche altro scambio di parole condito da un pò più di narrato...

    Un pò troppi errori ortografici evitabili... Stai più attento quando scrivi... :nunu:

    A onor della cronaca se tu vai nell'isola tartaruga comunque qualcuno direttamente o indirettamente lo sa che sei lì... :yao: E' pur sempre un territorio di proprietà del villaggio... :yao:

    Ok fare un viaggio descritto velocemente (non era il viaggio in sè che mi interessava), ok scegliere di andare in un posto piuttosto che nell'altro (dopotutto te ne ho concesso la possibilità)... Ma fare un viaggio dove non pervade assolutamente il fatto che tu sia praticamente in fin di vita (ti ricordo che sei praticamente senza slot ferita liberi) è una pecca dal punto di vista narrativo non indifferente che francamente era evitabile...

    Ma dai... Navigare in mare aperto utilizzando una zattera è una cosa veramente infima... :yao: Ma ti pare il caso di viaggiare in mare usando un simile mezzo di trasporto? :yao: Come se non ci fossero onde... :yao: Piuttosto corri sull'acqua sino a quando non arrivi a destinazione a quel punto... :rofl: Non so se prenderò questa cosa come un errore o se premierò almeno parzialmente la tua intraprendenza... :yao: Valuterò in sede di valutazione il da farsi... :ice:

    Voto: 6,8

    Ti stai adagiando su uno standard qualitativo che non mi piace... E mi dispiace veramente un casino sappilo... Non ti dò di meno giusto perchè non sarebbe eticamente corretto... Sembra quasi che tu sti stia limitando al tuo compitino e basta...

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Edited by circu - 26/2/2018, 09:42
  3. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji




    Scambio intenso. La donna sulla stessa falsa riga di prima riuscirà a evitare tutte le tue tecniche in maniera parziale, fatta eccezione per il solo attacco confusorio felino (che prenderà in pieno). Alla fine sarete entrambi ancora in piedi ma palesemente a corto di energie.

    Bel micetto che sei... Ci sai fare.... Peccato che tu non sia ancora forte abbastanza per noi... E sopratutto per lui... - sorriderà beffardamente - Preparati a morire amore mio...

    Dal cielo incominceranno a calare delle piume in grossa quantità.

    CITAZIONE
    Tempio del Nirvana (Nehan Shōja no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Statico
    Posizioni delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: E' un potente genjutsu che si manifesta facendo comparire sul campo una miriade di piume dal cielo. La visione di queste piume indurrà l'avversario ad un senso di torpore, facendolo alla fine addormentare. Prima di addormentarsi si avrà il tempo di provare a difendersi dall'illusione secondo il regolamento genjutsu, in caso contrario si cadrà in un sonno profondo per due turni. Questo genjutsu è l'ideale per fuggire dal campo di battaglia. Durante la sua esecuzione non si potrà attaccare l'avversario in alcun modo, solo muoversi. Mentre sul campo deve rispettare le regole per colpire più bersagli, utilizzando la tecnica in missione si potranno addormentare più persone contemporaneamente pagando solo una volta il costo.
    Consumo: 40
    Richiede: Volontà 7; Intellettive 5
    Costo: 80 Exp
    Energia: Blu

    Cadrai (come da copione ) nel genjutsu. Al tuo "risveglio" non vedrai la donna ma solo te con le tue copie e (udite udite :girl:) una bella carta bomba proprio in mezzo a voi. Sarà meglio che la eviti se non vuoi rimanerci secco (sarebbe un modo idiota per crepare dopo tutta la fatica fatta sino ad ora non credi? :troll:). Descrivimi come e se riesci ad evitarla. Quel che mi interessa principalmente è che alla fine di tutto ciò le tue copie creperanno. Ora sei lì, da solo, con un pugno di mosche in mano. Dovrai decidere che cosa fare. Quel che è certo è che non puoi rimanere lì ad aspettare visto che di sicuro il combattimento con la donna può avere attirato l'attenzione di occhi indiscreti. La domanda è: dove vai? A Kumo per fare rapporto alla Mizukage o nell'Isola Tartaruga per cercare le tracce dell'uomo misterioso? Scegli quale sarà il tuo destino e avviati. Concludi il post quando sarai giunto a destinazione (qualsiasi essa sia). Quel che conta è che a fine post non dovrai interagire con nessuno, pg o png.






    Avrei potuto intitolare questa missione "Il Bivio". :yao:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Speravo di stuzzicarti almeno un pochino dandoti dell'addestratore di gatti...

    "Sembra quasi che qualcuno te l'abbia messa davanti apposta per farti soffrire" Davvero? :wtf: Chi? :wtf:

    Speravo di stuzzicarti anche nel secondo parlato in ordine cronologico della donna... Non mi puoi sorvolare su sti dettagli... Non mi hai palesemente dato l'idea di avere un pg che si fa mettere i piedi in testa verbalmente da qualcuno... Puoi avere anche la "scusante" della concentrazione ma un accenno di reazione anche solo con un breve pensato ci starebbe bene...

    Nicolae... Nome tipico giapponese... :yao: Che cacchio giocava in un campo rom il tuo pg da piccolo? :yao:

    Se il bullo ti avesse preso le mutande urlando "SPARTICULO" ti avrei dato un 10 d'ufficio... :yao:

    "NO! NO! MALEDETTO! LIBERAMI SUBITO!!" Qua mi sa che hai sbagliato usando il colore del matatabi al posto del tuo... :grat:

    Se utilizzi un colore nel testo per un png nuovo non sarebbe male nemmeno inserire la legenda associata... Ti sei dimenticato di farlo... :patpat:

    Allora... La descrizione del genjutsu ci sta... Ti è stato chiesto di descrivere il tuo peggior incubo e in teoria lo hai fatto... Mi aspettavo qualcosa di più spiazzante ad essere sincero di un "semplice" bullo... Ok ritenere difficile superare qualitativamente il precedente incubo ma nulla ti impedisce di eguagliarlo o perlomeno di provarci... E con questo non è che ti sto chiedendo di specializzarti nel racconto di scene sadomaso... :sisi:

    Voto: 6,8

    Ricapitolando... Prima fase non particolarmente convincente, seconda nei tuoi standard... Consiglio: cerca di dare ad ogni post un qualcosa che lo renda a suo modo unico... Non cadere nell'errore di post monotoni messi lì tanto per... Non deconcentrarti... Sai fare di meglio lo so benissimo.. E lo sai anche tu... :ice:

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



  4. .
    Ho sistemato :ice:
  5. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    La donna assisterà inerme a tutta la scena di te che ti contorci nel dolore. Quando ti vedrà pronto al contrattacco nonostante il tuo sia piuttosto "scenico" sembrerà quasi indifferente. Quando partirai si toccherà il corpo. Questo semplice tocco sembrerà però avergli conferito una velocità maggiore.

    CITAZIONE
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa

    Nonostante tutto non sarà ancora abbastanza veloce. Riuscirà a schivare solo parzialmente tutti i tuoi attacchi (subirà danno minimo da ogni attacco). Nonostante tutto rimarrà ancora impassibile, ancora per nulla preoccupata. E forse ora potrai capire anche il perchè.

    Sai mio caro... Puoi fare i tuoi giochetti di prestigio da addestratore di gatti quanto ti pare... Ma non mi faccio scalfire da attacchi così insignificanti...

    Si poggerà una mano nelle zone dove è stata colpita e prenderà a curarle. Non vi riuscirà del tutto ma questo le permetterà comunque di recuperare un pò di energie. Poi si preparerà al contrattacco. Una graziosa combo di giochi mentali (tanto per cambiare :ice:).

    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca (Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica. Dopo aver composto i sigilli ed aver detto il nome della tecnica l'avversario vede alzarsi una moltitudine di foglie dal terreno che iniziano a vorticare e ad avvolgerlo per poi dissiparsi. Sarà in quel momento che il ninja caduto nell'illusione vedrà accadere davanti agli occhi il suo peggior incubo.
    Il genjutsu potrà essere mantenuto per massimo due turni e mentre la tecnica è attiva l'utilizzatore potrà compiere solo azioni gratuite o di movimento.
    Consumo : 30 attivazione; 10 mantenimento
    Danno Psicologico: 5 - 6 primo turno; 3 - 4 secondo
    Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa
    Intuito: 7
    Volontà: 6
    n.b.: L'attacco è concepito per durare più di un turno

    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    Magari se il capo non ha nulla in contrario potrei chiedergli se mi lascia la tua testa come souvenir... Sai... Potrei appenderla al muro come un trofeo...

    CITAZIONE
    Chakra rimasto/posseduto: 222/470 Slot ferita rimasti/posseduti: 26/45






    Non ho molto da dire... :ice: Sul primo genjutsu libertà di scelta sul tuo peggior incubo... :soso: Sul secondo attieniti alla descrizione... :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Leggendo quel disclaimer mi chiedo "l'amico greed avrà già affrontato missioni del genere?"... Spero ti stia piacendo... Mi sto sforzando di fare qualcosa di originale che non snaturi il mio stile di moderazione... :ice:

    La foto della donna in latex mi ha fatto morire dal ridere :rofl:

    "Per una questione di pudore, da qui in poi smetteremo di raccontarvi com'è andata, ma ci affideremo alla voce di Shuren per lasciarvi immaginare la scena." :rofl: :yao:

    Hai descritto veramente molto bene la parte riguardante i genjutsu. Ti devo fare i miei complimenti, bravo. Lo scopo di chi scrive è coinvolgere nella lettura chi appunto legge, e tu almeno con me ci sei riuscito alla grande. E credimi se ti dico che non è facile. :fiore:

    "Stavo per farlo... ma era troppo divertente vederti in quella situazione muahahahah" :yao:

    Ok che non devi autoconcludere le tue azioni in un combattimento però l'utilizzo pesante che fai del condizionale e sopratutto della parola dovrebbe non dà per niente giustizia a quello che scrivi. Devi cercare di raggiungere il tuo scopo senza essere scontato e sopratutto ripetitivo in ciò che scrivi. Peccato, sino a qui la lettura mi era piaciuta.

    Descrittivamente la parte "difensiva" è eccellente, la parte offensiva non mi è piaciuta come l'hai presentata.

    Voto: 7,5

    Per fare un ulteriore salto di qualità devi cercare di mantenere alta la qualità di tutto il post, e non solamente una parte. Le osservazioni riguardanti il riepilogo te le ho fatte nell'apposita discussione.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



  6. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji


    Sarai pronto ad entrare in scena ma qualcuno ti anticiperà.

    Beh? Hai intenzione di rimanere ancora per molto lì dietro o vuoi uscire fuori?

    A parlare è la donna. Si sta chiaramente rivolgendo a te (quarda dalla tua parte). Non capirai come ha fatto ad accorgersi di te vista quanta precauzione hai usato per nasconderti e vista la distanza non indifferente che vi separa. Esiterai cercando di darti delle risposte.

    Devo venire io a prenderti coniglio?

    Non potrai fare a meno di avvicinarti dopo la seconda provocazione. Una volta lì la donna ti squadrerà molto attentamente.

    Un momento... Ma tu... Tu... Sei lui? Ma non eri sull'isola tartaruga???

    [libertà di risposta]

    Beh... Poco importa... Mi occuperò di te qui e subito e conserverò il tuo cadavere per quando tornerà il capo... - risponderà sogghignando.

    Da quel momento ci sarà poco spazio per le parole e più spazio per i fatti. Sfruttando la tua confusione la donna ti attaccherà cercando di far leva sull'effetto sorpresa. Comporrà dei sigilli e pronuncierà nitidamente il nome della tecnica.

    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato!!!

    CITAZIONE
    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato (Raiton: Raigen Raikōchū)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sfruttando il chakra raiton si emanerà una luce accecante, mentre si pronuncerà il nome della tecnica. Per attivare questo genjutsu l'avversario dovrà sentire pronunciare il nome della tecnica e vedere la luce e quando cadrà nell'illusione l'utilizzatore potrà fargli vivere una scena drammatica a propria scelta, basta sia coerente con il combattimento in corso e duri pochi secondi
    Consumo: 45
    Danno psicologico: 5 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Volontà 4; Zen 5; Intuito 4
    Costo: 90 Exp
    Energia: Blu
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    La donna a quel punto emanerà una forte luce dal potere accecante. [se cadrai nell'illusione voglio vederti descrivere una scena che vede voi due protagonisti con una scena dal carattere vagamente sadomaso, con la differenza che invece di crearti piacere ti torturerà sino a farti male, molto male (rimanendo sempre nel contesto illusione :ice:)]

    Successivamente rincarerà la dose. Cercherà di occultare la sua presenza con un altro giochino mentale che prevede l'oscuramento di tutto l'ambiente circostante.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    Ignara di quale sia il tuo reale potenziale prenderà le dovute precauzioni anche lato difensivo. Prima cercherà di far calare un velo di nebbia sul campo di battaglia, poi cercherà di sopprimere il proprio chakra per nascondersi a te.

    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
    Valore: 5,5

    Tecnica della Soppressione del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione:L’utilizzatore sarà in grado di occultare il proprio chakra per non essere percepito dal nemico, eludendo così anche le tecniche di ninja sensitivi. La tecnica potrà rimanere attiva per massimo due turni, ma ha delle limitazioni:
    - verso avversari che non possiedono particolari abilità oculari o sensitive si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen almeno pari rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    - verso avversari che possiedono abilità sensitive od oculari si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen superiore rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    Inoltre, oltre al proprio si avrà la possibilità di sopprimere anche il chakra di massimo altri due compagni, ma in questo caso bisognerà mantenere il contatto fisico e utilizzare ulteriori punti chakra.
    Consumo: 15 attivazione + 10 per compagno; 7 mantenimento + 5 per compagno
    [Richiede: Arte delle Sensitività Lv.3]
    Valore: 5,5

    CITAZIONE
    Chakra rimasto/posseduto: 350/470






    :ice: :ice: :ice:

    Traccia a più mani

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Ho solvato in tempo i miei occhi... :soso: Solvato... La a e la o sono una dalla parte opposta dell'altra nella tastiera...

    Ci avrei scommesso che seguivi la tipa con un "uccello" sulle spalle Era la mia scelta iniziale per te che tu ci creda o no... Ma poi ho deciso di giocare al bivio...

    Mi è piaciuta la parte dell'inseguimento. Non lunga ma ben curata. Leggendola si trasparisce bene il rischio che c'è di essere scoperto dalla donna con quest'ultima che viaggia prestando particolare attenzione a non essere scoperta. Bravo. :ice:

    Non usare colori troppo scuri nel post, così rischi di farmi diventare cieco. :yao:

    Qualche post fa ti ho fatto lasciare un clone nell'isola tartaruga... Se l'ho fatto c'era un motivo come avrai potuto notare... Mi aspettavo una tua reazione un pò meno sintetica a riguardo... Intendo con il tuo pg.. :sisi: Ma è sempre meglio di niente... :ice:

    Voto: 7,5

    Il post è buono, ma è come se gli manchi qualcosa. Quel qualcosa che gli fa fare quel salto di qualità distaccandolo dall'anonimato. Lavora meglio sugli elementi chiave delle tracce.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



  7. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato tipo sobrio
    parlato capitano guardie
    *rumori e suoni*



    Credo ciò che dico, faccio ciò che credo.
    PARTE III




    Una missione iniziata con tante incognite e poche certezze che propendeva su un nulla di fatto su quasi tutti i fronti, una fuga verso Kumo non voluta ma forzata iniziata bene e interrotta con un intoppo non previsto. Il gruppo di kumiani, numericamente intatto ma con il morente Takahiro tra le loro fila dovette separarsi per volontà del loro capitano Circu. Quest'ultimo, dopo l'apparizione dal nulla di un losco figuro ghignante che professò illazioni inerenti a quanto fosse successo al meeting (nonostante non vi fosse presente), reputò necessario intrattenere verbalmente (e fisicamente) l'uomo affinche la fuga della squadra e la vita del delegato potessero continuare nel migliore dei modi.

    "non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda"... Che cosa vorrà dire... Che cosa c'è sotto? Chi c'è sotto?
    Mmm..


    Rifletteva, pensava a quelle parole, quelle poche parole che sino a lì erano state pronunciate. Impulsivamente però preferì facilitare il tutto con un pò di classiche e sane bastonate, che male non fanno a volte per far ragionare e parlare qualcuno. Proprio per questo cercò, per quanto gli fosse possibile, di lanciare attacchi nella speranza che il supporto della modalità eremitica potesse servire a centrare il bersaglio, ignorando bellamente se e di quali poteri fosse dotato il suo avversario.

    Ma che diavolo... Serpenti?

    Dalla bocca dell'uomo fuoriuscirono una quantità indefinibile di serpenti i quali si ammassarono dividendosi più o meno equamente contro i due fulmini diretti verso il proprio evocatore, annullando inesorabilmente l'attacco lanciato con tanto entusiasmo dal giovane kuminano. Nessun scomponimento apparente però.

    Non sarà facile scalfire le sue difese temo... Ma va bene così... Non mi piace vincere facile...

    Nonostante la prefazione, forse per la rapidità d'esecuzione, forse perchè il bersagliato peccò di presunzione, il successivo attacco andò a segno colpendolo di striscio.

    Quindi non sei difensivamente perfetto eh?

    Così questa è la potenza del Senjutsu? Notevole, peccato che le cose siano andate in questo modo. Si è come hai detto tu, ho orchestrato tutto io e speravo vivamente che tu ed il ninja di Ame vi scannaste a vicenda, purtroppo quel capo delle guardie è intervenuto in modo così tempestivo che ha rovinato. Almeno però sono riuscito a raggiungerti...

    Beh è stata una facile deduzione visto il tuo ingresso in scena e viste le tue parole... Ho fatto solamente due più due... E ho avuto ragione... Hai fatto male i tuoi conti però mio caro... Hai dato molto peso a me e poco al delegato che sto scortando... Se volevi davvero creare scompiglio tra i due villaggi è me che dovevi far secco... Così si che potevi andare a segno... E invece non sei nemmeno riuscito a fare bene quello che hai scelto di fare... Il capitano delle guardie con il suo esercitino poteva anche fare il tuo gioco... Ma questo poteva andare con le due fazioni divise...

    Chissà... Magari se lo pungo ancora un pò potrebbe farsi scappare qualcos'altro...

    Bravo... Mi hai raggiunto... Sono tutto tuo... - concluse accompagnando con un gesto della mano destra che invitava l'uomo a farsi sotto. Costui in tutta risposta inspirò profondamente e sputò fuori dalla bocca una massa di chakra infuocato con le sembianze di un drago che puntò Circu.

    Mi sembra di aver già visto una simile tecnica...

    Tecnica evitata completamente con un banale spostamento laterale sulla sinistra di quattro metri.

    Tutto qui? Dai fammi vedere di nuovo i tuoi serpenti... Erano così carini...

    Si sentiva uno specialista nel avvilire psicologicamente le persone, difficilmente resisteva alla tentazione di provocare qualcuno, specialmente durante uno scontro. E spesso andava a segno, come in questo caso. Dalla bocca dell'uomo (che aveva effettuato uno spostamento laterale) fuoriuscì questa volta un unico serpente che a differenza dei precedenti risultava enormemente più grande.

    Ma questo qui che cacchio di stomaco ha per nasconderci dentro tutti quei serpenti?? Che strana abilità... L'attacco sembra leggermente più veloce di prima... Non credo di poterlo schivare, ma forse se lo affronto con un altro ninjutsu...

    Bisognava pensare in fretta e agire con altrettanta velocità. Per riuscire nel suo intento decise di non rovistare troppo nel suo parco tecniche pescando una variante potenziata della seconda tecnica utilizzata pochi istanti prima che prevedeva di creare delle sfere elettriche attorno alle mani dell'utilizzatore. Intuizione giusta, attacco annullato. Ora però ci si trovava in una sorta di situazione di stallo. Gli scambi sino ad ora effettuati avevano emesso il verdetto che Circu era offensivamente e difensivamente capace (anche se era leggermente carente lato schivata), così come a specchio lo era anche il domatore di serpenti. In pratica sembravano annullarsi a vicenda. Già, però questo non smosse chi stava attaccando. Se sino ad allora i rettili erano tutti usciti dalla bocca questa volta fuoriuscirono dalla manica destra. Piccoli di spessore ma incredibilmente lunghi, capaci quindi di raggiungere lunghe distanze, compreso Circu che si trovava a una decina di metri.

    Andiamo dai... Ma non ti è bastato l'attacco di prima?? E' chiaro che annullerò anche questo!!

    Come da programma infatti sbandarono inesorabilmente contro l'ennesima tecnica raiton di Circu.

    Mi domando una cosa... Ma se gli apro il culo gli trovo serpenti anche lì???

    L'uomo sembrava nonostante tutto ostentare sicurezza. Una sicurezza ai limiti dell'irritante ma che poteva paradossalmente celare qualcosa, come ad esempio un colpo a sorpresa che il ragazzo non poteva aspettarsi.

    Mh?! - un rumore proveniente dalla sua sinistra ne attirò l'attenzione. Qualcosa stava strisciando sull'erba - Ehi... Ma quello è... Dannazione!

    Solo all'ultimo momento per via di un quasi impercettibile frusciò proveniente dalla vegetazione sottostante si accorse della presenza di un enorme serpente. Istintivamente si lanciò dalla parte opposta ma questo non servì ad evitare un morso.

    Figlio di... C'è mancato poco che quel coso conficcasse completamente quei luridi denti sulla mia pelle...

    Ora te lo faccio vedere io... Mi hai fatto arrabbiare... Non dovevi toccarmi, essere immondo e inutile... - era furioso e non gli si poteva dar torto per quello.

    Bene... - fece un respiro profondo. Quasi istantaneamente sia il contorno dei suoi occhi che gli occhi stessi ripresero il loro stato originario - Ti piace il Senjutsu? Vediamo se ti piace anche questo...

    Il corpo di Circu incominciò a cambiare molto rapidamente. Le sue braccia incominciarono ad aprirsi in più punti (tre a braccio per la precisione) sino a prolungarne la lunghezza lasciando visibili al posto della pelle dei fili di colore nero. Aveva attivato la sua abilità innata, e si stava accingendo a sfoderare una delle tecniche più pericolose di cui essa dispone. In men che non si dica divenne una massa abnorme di fili neri che fuoriuscivano in grosse quantità principalmente da bocca e schiena. Di fianco al viso del giovane apparvero inoltre due maschere (una con contorni rossi e una con contorni azzurrini) che originariamente erano celate sotto i suoi vestiti (che ora giacevano a terra) nella schiena.

    Bene... Voi due fate il vostro dovere...

    Una maschera aprì la bocca sputando fuori un vortice d'aria, l'altra (simultaneamente) sputò fuori una fiammata. I due elementi si fusero insieme generando un vortice infuocato che velocemente puntò verso il busto del malcapitato di turno.

    E' forse l'attacco più potente che posso fare, se non addirittura il più potente... Riesco a fargli raggiungere una potenza persino maggiore di quella che potrei avere con l'eremitica attiva... Se non riesco a beccarlo con questo non so se ci riuscirò in altri modi...

    Era comprensibilmente preoccupato per l'esito del suo attacco. Aveva deciso di correre un grosso rischio, infischiandosene persino del consumo di chakra che richiedeva attivare quella tecnica e tutto quello che gli sarebbe andato a ruota. Esatto, non era per nulla intenzionato a fermarsi a quell'attacco.

    Se quella va a segno come spero potrà fare ben poco contro queste... Non mi resta che continuare ad attaccare ed incrociare le dita...

    Evidentemente si sentiva caloroso in quegli istanti visto e considerato che continuò a calcare la mano con il chakra Katon. Prima la maschera evidentemente capace di manipolarlo sputò fuori una sfera di fuoco che gradualmente si ingrossò, poi successivamente generò un proiettile cilindrico. Entrambe le tecniche avevano il medesimo bersaglio.

    Dimmi nano malefico... O come accidenti ti chiami... Volevi creare scompiglio tra i due villaggi... Come ti sentiresti se io, un insignificante ninja qualsiasi, te li facesse saltare?



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
  8. .
    Sono bug della skin mi sa... Ne ha anche altri.. A me ad esempio posiziona male il pannello delle impostazioni della newsbox... :grat: Ho motivo di credere che bisogna proprio mettere mano alla skin per sistemare il bug... :soso:
  9. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    La scelta di creare un diversivo silenzioso vi ripagherò con nessuna conseguenza, almeno apparentemente. Nessuno internamente o esternamente si renderà conto che sia successo qualcosa, o quantomeno non vi darà peso. Adesso rimane per voi da capire chi c'è internamente. Perlustrerete l'interno (iniziate da dove vi pare) prestando particolare attenzione a non fare rumore per cercare quantomeno di sfruttare l'effetto sorpresa, qualora ve ne fosse la necessità. Sapete che c'è qualcuno lì dentro ma non sapete dove (avete visto delle ombre ma non sapete se quelle ombre sono ancora lì). Dopo una breve ricerca scorgerete da uno spiraglio nel pavimento la presenza di due donne (donna 1 e donna 2) in una stanza nel piano inferiore a quello in cui attualmente vi trovate (questo si traduce nel fatto che non siete al pian terreno quando succede ). Dovete intercettare quelle due persone, ma lo dovete fare in maniera secca e non rumorosa, altrimenti rischia di ripresentarsi il problema che potevate avere all'esterno. Trovato un modo per arrivare alla stanza metterete in atto la vostra idea. Qualcosa però vi coglierà di sorpresa una volta giunti a destinazione, qualcosa che non vi aspettavate di vedere. Le due donne si stanno dividendo, stanno andando in due direzioni opposte e si stanno dirigendo verso l'esterno. Non vi resta alternativa che seguirle, separatamente. Accordatevi sul da farsi e seguite i vostri rispettivi bersagli prima che vi scappi. Ricordatevi che sulla carta ancora loro non sanno che siete lì e che gli state alle calcagna. Seguirai il tuo "bersaglio" per tutta la notte. La curiosità di sapere dove sta andando è troppa. Alla fine si fa mattina e la corsa terminerà poco prima di metà mattina in questa struttura. Rimarrai nascosto dietro gli alberi (la visuale è quella che vedi nell'immagine ma da più lontano e chiaramente un pò più nascosto di quanto non sia la persona che ha fatto la foto che vedi... :soso:) ad osservare e sopratutto ascoltare quanto avranno da dirsi la donna e questo personaggio che attende sul patio.

    Bene... Finalmente sei arrivata... Ce ne hai messo di tempo...

    Scusami... Ho dovuto fare un giro lungo per essere sicura di fare una strada poco trafficata da persone comuni e non... Dimmi tutto...

    Un informatore che ho lasciato a Kumo nella nostra ultima visita mi ha detto che ha localizzato il jinchuuriki del Matatabi... Si trova in un isola segreta di proprietà del villaggio chiamata isola tartaruga... E' isolato... E' l'occasione perfetta per catturarlo...

    Quindi che intendi fare? Andiamo a prenderlo?

    No, andrò... Tu mi servi qui... Dovrai gestire l'organizzazione in mia assenza... Mi farò aiutare dal mio contatto... Ma non ce ne sarà bisogno... Non è alla mia altezza... Non lo è mai stato e non lo sarà mai...

    Vai tranquillo allora... Ci penso io...

    Non capirai tutto, solo che stanno parlando di te è del caos che è successo a Kumo (del quale ti ricordo ti ha parlato la Raikage). Sei da solo ora, non puoi certo andare e ritrovarti in inferiorità numerica. Aspetterai che l'uomo se ne andrà e ti preparerai ad uscire allo scoperto (ma non lo farai ancora). Chiudi qui il post.






    Veniamo al dunque. Tu e Nao vi dovrete dividere. Non finirete come è chiaro dalla traccia questo post insieme. E qui viene il bello. Io non ti dico chi devi seguire (se fai caso ho parlato di donna nella tua parte di inseguimento ma non ho detto chi). Lo farai tu. Tieni conto che finirai molto probabilmente con l'affrontare la tua scelta e che non sapendo quale sceglierai mi mi sono preparato preventivamente per preparare a busta chiusa due opzioni differenti tra loro. Sei tu padrone del tuo destino quindi. :ice: Chi sceglierai? Non è tutta finzione sappilo. :ice: Mi raccomando con la parte dell'inseguimento, non mi interessa dove andrai a parare, l'importante è che tu sia più vicino al Paese della Brina che a quello del Suono, realisticamente con il tempo di viaggio che hai effettuato durante la notte. Voglio le parti descrittive lungo tutto il post molto molto realistiche mi raccomando. Buon divertimento per la stesura del post. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Eri in vena di mettere gli spoiler in questo post vedo... Direi che potresti cercare un punto d'incontro tra il nulla e il troppo magari utilizzando gli spoiler solo per celare determinate cose... :grat: Non so magari in questo caso potevi usarli per le tecniche e lasciare scoperte le immagini... Direi però di usare questa "tattica" giusto quando devi usare molti spoiler...

    Ti sei preso la briga di creare una situazione di mimetismo sia a te che al tuo compagno... Non è una cosa così scontata... Potevi "nasconderti" solamente tu oppure perlustrare la casa visibili e perlustrando con cautela... Bravo... :patpat:

    Perchè sei entrato in quel modo nella struttura (parlo della prima volta, a inizio post)? :grat: Se non inizi dal basso uno potrebbe anche scappare dall'ingresso principale... Mentre scappare dalla finestra è un pò meno logico... :soso: Avrebbe piuttosto avuto più senso dividervi in due se proprio volevi fare quello... Uno controllava partendo dall'alto, l'altro dal basso... Così bloccavate entrambe le vie di fuga... :sisi:

    Ingegnosa la scelta dell'allarme per la prima notte nella catapecchia (parlo delle carte bomba)... Bravo... :ice:

    Che fai chiedi il permesso a Matatabi di fare qualcosa? :ice: E' percaso un tuo genitore? :ice:

    Hai riconosciuto tu stesso di esserti distratto nella stesura sbagliando qualcosina a livello grammaticale... Come ti ho già detto privatamente fa più attenzione la prossima volta... Se puoi rileggiti il post... Cinque minuti di ritardo per postare ti permettono di notare certi errori... Che per inciso ci possono anche stare se sono una cosa saltuaria e non la normalità...

    Che entrassi nei dettagli di cosa hai mangiato mi importava relativamente poco nella due giorni di indagini... Ad interessarmi era proprio la parte di indagine...

    "SALVEEE! SIAMO MERCANTI D'ARTE! ABBIAMO UNA PROPOSTA INTERESSANTE DA FARLE!" :yao: Ingegnoso come stratagemma... :yao:

    Mentre se da un lato ci poteva stare sorvolare su cosa, come e quanto mangiate dall'altro ci sta che prima di "estrapolare" informazioni a una persona che poteva risultare ostile nei confronti di un estraneo si guadagni la sua fiducia...

    Non ho capito come fa il tipo ad avere i documenti su quella catapecchia se non è sua... :grat:

    Alex Von Masken :facepalm:

    Via discorrendo la restante parte di indagini mi pare sulla falsa riga della prima... In linea di massima ben organizzata e fluida... Diciamo che hai faticato a ingranare... :ehmsi:

    Bene... Hai fatto quello che volevo con le guardie esterne... Le hai fatte allontanare con uno stratagemma che non creasse scompiglio e che fosse allo stesso tempo realistico... Il tuo piano ha solo una piccola falla... Metti in trappola le quattro persone nella rete e le lasci lì da sole... E se riuscissero a liberarsi? E se qualcuno venisse e le liberasse? Non avrebbe avuto più senso nasconderli impedendogli movimenti e parola? Oppure farli secchi e nasconderli se preferisci... :ice: Sta attento perchè anche la falla più piccola può dare origine a una voragine gigantesca... :ice:

    Voto: 7,5

    Più impegno rispetto al post precedente, e si nota. Sei riuscito a concentrarti meglio pur rimanendo in tempi ragionevolmente stretti per poter postare. Bravo. Impegno premiato. Continua così.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Edited by circu - 13/2/2018, 00:48
  10. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato tipo sobrio
    parlato capitano guardie
    *rumori e suoni*



    Credo ciò che dico, faccio ciò che credo.
    PARTE II




    Non volevo venire in missione... E ci sono dovuto venire... Non volevo fare da balia a qualcuno... E l'ho dovuto fare... Non volevo che la riuscita di una mia missione dipendesse dal fatto che rimanesse o meno in vita una persona che non sia io e invece è così... Mi ritrovo giocoforza invischiato in una situazione di merda...

    Per dovere di cronaca va detto che Circu e ciò che ancora rimaneva in vita della delegazione di Kumo si ritrovavano incastrati in una stanza contro un folto numero di avversari. I loro compagni occasionali di Ame, lì con loro per un meeting, erano riusciti a prenderne dietro una manciata e a dileguarsi nel nulla, ma non sarebbe bastato. A differenza loro dovevano fare i conti con un peso morto in fin di vita che non poteva essere abbandonato.

    Ottimo Narumi! - urlò soddisfatto il giovane - Ne abbiamo seccati tre... - concluse poi sorridente.

    Bene... Non credo però sia finita...

    L'attacco combinato che i due avevano appena lanciato con l'intento di sfoltire il numero di "avversari" che si trovavano aveva avuto buon fine. Non aveva raggiunto l'apice della sua utilità è vero, ma dopotutto bisogna anche sapersi accontentare.

    Ah... Il profumo della folgorazione... Che sensazione gradevole... - non si rese conto di avere esternato il proprio pensiero seppur a voce bassa. Nei suoi occhi appariva come un senso di soddisfazione.

    Circu... Ma che...

    Cosa? - disse stranito - Ah... Ehm... Scusa... Ero sovrapensiero... Comunque qua rimangono in quattro compreso quello lì che se ne sta bellamente in disparte... Hai paura di affrontarci eh? - la domanda era chiaramente rivolta al capo delle guardie.

    Mi sembra una cosa fattibile... Se continuiamo ad insistere rimarrebbe solo lui... Che ne dici? Ci proviamo?

    Mi piacerebbe... Mi piacerebbe tanto credimi... Ma meglio di no... Ricorda che non giochiamo in casa... Ora siamo potenzialmente in quattro contro quattro... Ma questo castello pullula di guardie... In men che non si dica potremo ritrovarci contro decine e decine di persone con intenzioni tutt'altro che amichevoli...

    L'analisi del giovane fu fredda e razionale. Il suo corpo fremeva, era assettato di sangue e voglioso di azione. Ma la sua mente, ciò che lo rendeva un pò più umano lo bloccò dal mandare al macello sè steso e la sua squadra. La ritirata era quindi la cosa più ovvia da fare.

    Non posso fare altrimenti... Ce ne dobbiamo andare da qui... E alla svelta... E per farlo non ci resta che sfidarli frontalmente in un corpo a corpo nella speranza che questo ci aiuti a sfondare il muro che si erige di fronte alla porta...

    Kiyomasu... Pensi di riuscire a caricarti Takahiro sulle spalle?

    Certamente...

    Bene... Yumako vieni qua davanti con me e Narumi... Voi due pensate alle guardie... Io mi occuperò del loro capo... Dobbiamo aprirci una via di fuga... SUBITO!

    Era forse quello il momento della verità, lo spartiacque che gli avrebbe permesso di lasciare quel paese dimenticato da dio. Se non altro l'offensiva aveva contribuito quasi sicuramente a salvare la vita della squadra o di parte di essa. Se fossero fuggiti prima qualcuno di loro (e non Circu) avrebbe dovuto fare da tappo con i dovuti rischi. Ma quello era il passato. Il presente vedava i due ragazzi assegnati alle guardie darsele di santa ragione a colpi di spada e di ninjutsu corpo a corpo sotto gli occhi soddisfatti del proprio capitano.

    Basta... Ho altro a cui pensare... Non posso perdere tempo a guardare loro...

    Tu... - disse rivolto al capo delle guardie - Hai intenzione di stare lì a grattarti le palle o hai intenzione di muovere il culo? Non volevi fermarci? Sino a poco fa facevi la voce grossa accusandoci di qualcosa senza nemmeno premurarti di avere le prove e poi mandi avanti i tuoi uomini... Ridicolo... Fai l'uomo e fatti valere come tale!!!

    Poteva non rispondere ad una simile provocazione? Certo che no. Infatti colto nell'orgoglio gli si scagliò furiosamente. Questo poteva far pensare, e tutto sommato erano le intenzioni di Circu, che la perdita del controllo potesse coincidere con uno che si lasciasse sopraffare dal proprio avversario.

    Però eh... Ci sai fare... - disse mentre cercava di parare a mani nude dei decisi colpi di Taijutsu - Ehi! - schivò per un nulla un pugno diretto al volto - Non starai osando troppo? - quel combattimento incominciava a gasarlo. Decise di imitare l'offensiva appena portata malamente a segno dal suo avversario, non colpendolo ma sfiorandolo quanto bastava per fargli perdere seppur impercettibilmente l'equilibrio - Sai qual'è il problema? Mi stai mostrando tanta grinta ma poca concretezza...

    Ma davvero... Lei chi diavolo è? Non ha il minimo rispetto verso chi ha di fronte... Sembra fottersene del rispetto altrui... Come se fosse un buzzurro qualsiasi di periferia... Che pena che mi fa...

    Buzzurro io? Ahahahah!!! Dai, lo prenderò come una sorta di complimento... Libero di pensare quello che le pare, ma così come lei può farlo anche io posso comportarmi come accidenti mi pare e con chi cazzo mi pare... Faccio lo stronzo con chi ho di fronte semplicemente perchè sono stronzo dentro... Lo sono sino al midollo... A maggior ragione se un pezzente qualsiasi come lei si permette di accusarmi di una cosa che non ho fatto... Tradotto, mio caro signorotto, se voleva il rispetto da parte mia dove a sua volta darlo a me...

    Ah si? Staremo a vedere... chi l'avrà vinta allora...

    Meglio incominci a fare un pò sul serio per tagliarla corta... Sarà quasi qualche minuto che siamo impegnati con questi qui... I ragazzi non mi sembrano messi male... Ma questo me la sta tirando troppo per le lunghe... Però cavolo... E' troppo divertente giocare con lui... Ahahahah...

    Fu il momento di alzare un pò il ritmo. Il dubbio di Circu era piuttosto il come. Se da un lato voleva uscire da quella stanza il prima possibile dall'altro non voleva nè consumare troppa energia nè tantomeno scoprire troppe carte. Nessuno lì sapeva probabilmente quale era il suo reale potenziale e lui per primo non voleva che si venisse a sapere. Meno persone ficcanasavano il naso nei suoi affari e nei suoi programmi e meglio era.

    Ma si dai... Sono di Kumo... Non c'è niente di sorprendente nell'allenarmi un pò con la mia innata dopotutto...

    Senza proferire parola alcuna alzò le braccia al cielo facendo fuoriuscire i suoi avambracci, il tutto senza levare gli occhi di dosso dal suo avversario che parve volergli correre incontro. Alzò per un millesimo di secondo gli occhi al cielo e poi gli abbasso giusto in tempo per tendere le braccia in avanti allungando i propri arti affinchè questi, grazie alle proprietà della sua abilità innata potessero fare presa sui polsi dell'avversario.

    *SDONG!* - testata inferta nella fronte del capitano delle guardie. L'uomo però rimase lì sul posto perchè Circu non aveva ancora mollato la presa.

    *Ptuh!* - sputo diretto nel bulbo oculare destro, centrato in pieno. Questa volta la presa venne allentata di proposito.

    AAAAAAHHHH! Ma che schifo!!!! Ma che cazzo fai?? Idiota!

    Oooh... Ti stai arrabbiando eh?

    Figlio di... - gli uscivano fuori gli occhi dalle orbite quanto era furioso.

    Che c'è? Ti ho solamente dimostrato quanto disprezzo provi nei tuoi confronti.... Non c'è niente di meglio di una sana sputacchiata per far vedere a qualcuno quanto ne sei schifato... Eheheheh... - concluse sorridendo in maniera beffarda.

    In tutta risposta l'uomo sguainò la katana che fino ad allora era rimasta celata nel suo fodero. Se fino ad allora l'aveva tenuta nascosta era presumibilmente la sua ultima spiaggia, quell'asso nella manica che va esibito solo in casi eccezionali.

    Uno spadaccino eh? Interessante... Chissà com'è...

    Circu! Questi qui siamo riusciti a sistemarli! Veniamo subito a darmi una mano!!!

    Guardie! Guardie! Non lasciateli fuggire! Il nostro onore dipende dalla cattura di quei furfanti, non risparmiatevi!

    Accidenti! Ragazzi lasciate perdere questo qui! Diamocela a gambe immediatamente!

    Il capo delle guardie era defilato rispetto alla porta con Circu che rimaneva tra lui e l'uscita. I corpi inermi dei tre sottoposti giacevano invece proprio di fronte all'ingresso. Avevano praticamente campo sgombro ora, l'occasione perfetta per fuggire da lì.

    E ora dove cazzo andiamo?? - disse guardandosi a destra e sinistra. Dalla sinistra si sentirono nitidamente urla indecifrabili e persone che correvano sulle scale poco distanti. I rumori si facevano sempre più vicini. - A destra! Decisamente a destra!!! Saranno qui in pochissimo tempo! Questione di minuti... Corretteeeeeeee!!!

    Il senso di marcia era obbligato, dovevano cercare un'alternativa valida alla via di fuga più ovvia. I secondi erano preziosi, e loro li stavano passando a correre all'impazzata da una stanza all'altra e lungo i corridoi alla ricerca di una soluzione al loro problema, ma pareva non essercene alcuna.

    Merda... Cazzo... MERDA!!! - la disperazione incominciava a serpeggiare nell'aria. Da una stanza dal quale erano riusciti a uscire più o meno a stento a una seconda si vuota, ma che allo stesso tempo rappresentava un inesorabile vicolo cieco.

    Che facciamo ora? Io incomincio a sentire un pò di fatica... Il signor Takahiro non è per niente leggero... Stiamo girando a vuoto da chissà quanto... Anche le ragazze mi sembra che siano in deficit energetico... Anche se non lo ammetteranno mai...

    Piantala Kiyomasu... Non è questo il momento di fare polemica... Abbiamo altro a cui pensare...

    Esatto... Però non avete torti tutti e due... Devo inventarmi qualcosa... Si ma cosa?? - era piuttosto pensieroso. Serviva prendere una decisione in tempi fulminei.

    Forse... Ragazzi... - disse con gli occhi fissi su una grossa finestra - Ditemi, vi piacciono le uscite di scena stilose?

    Cioè? Che hai in mente?

    Beh... Le guardie che ci stanno seguendo immagino si aspettino che seguiamo le vie convenzionali... Ce le bloccheranno costringendoci a uno scontro diretto... Ed è proprio quello che vogliono loro...

    Quindi?

    Quindi dobbiamo fare qualcosa che non si aspettano... Tipo uscire dalla finestra...

    Te sei matto...

    Matto? Io? Ragazzi vi state dimenticando che siete ninja... Vi state dimenticando che siete concepiti per trasformare l'impossibile in possibile... Potete farlo... Dovete farlo... Non siete degni di essere chiamati tali altrimenti...

    Forse ho capito che cos'ha in testa...

    Bene Yumako... Se è così allora seguimi con i tuoi compagni... - si avvicinò alla finestra in oggetto sino a ritrovarcisi a distanza di pochi centimetri. Una volta lì diede con forza una gomitata alla superficie vetrata (non aveva la classica apertura a metà ma solamente una apertura parziale in verticale) che venne frantumata parzialmente nella parte inferiore. Con l'ausilio di un kunai venne infine una creata un'apertura abbastanza larga da consentire il passaggio di tutti.

    Bene... Seguitemi... - solo quando mise le mani sul davanzale si ricordò che si trovavano al terzo piano, dettaglio non di poco conto.

    Beh... Poco male...

    Facile come bere un bicchiere d'acqua. Salì sul davanzale, concentrò il chakra sui piedi e cominciò la vertiginosa discesa verso il basso. La sua squadra lo seguì a ruota.

    Ragazzi fate attenzione... Sopratutto tu Kiyomasu... Meglio se mi vieni dietro... Le ragazze scendano nell'ordine che più ritengono opportuno...

    Con le dovute precauzioni del caso, visto che stavano tutti scendendo con i piedi attaccati al muro, raggiunsero terra in pochi secondi sino a ritrovarsi nella distesa erbosa che circondava il castello.

    E ora via di corsa!!! Si accorgeranno che siamo già fuori da un momento all'altro...

    Incuranti di ciò che avveniva alle loro spalle presero a correre a tutta velocità verso il muro di cinta che raggiunsero in pochi secondi.

    Non vedo guardie in zona... - pensò Circu guardandosi attorno - Devono essere tutti stati dirottati all'interno per la vigilanza o dopo il caos...

    Guardate lassù! Dalla finestra dal quale siamo scappati! Sembra che ci siano un bel pò di guardie affacciate... E stanno guardando proprio nella nostra direzione...

    Ci hanno trovato!! Svelti svelti, scavalcate il muro! Salirò per ultimo...Vi copro io! Andate! Su!

    Tutto secondo i piani. Uno dopo l'altro i membri della squadra kumiana si misero in salvo. Ora erano in campo aperto, liberi di correre verso la salvezza e tornare a Kumo tutti sani e salvi. Poco importa se il meeting con Ame di fatto non aveva avuto luogo, poco importa se i rapporti tra i due villaggi rimanevano un'enorme incognita. A tutte quelle cose si poteva pensare più avanti. Nel punto culmimante della fuga, proprio quando stavano per addentrarsi in una fitta foresta, ecco spuntare da dietro un albero un losco figuro di bianco vestito di bianco con un monocolo e i capelli tutti curati quasi in stile emo.

    Cominciavo a temere che non arrivaste più...che vi foste arresi alle guardie di Tobayashi. Meglio così, non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda. Meglio di così non poteva andare!

    E tu chi cazzo sei??? Ma sopratutto, come cazzo fai a sapere delle guardie e del signor Tobayashi?

    Questo qui non mi piace... Quello sguardo... Quel sorriso da psicopatico che ha stampato sul volto e che gli arriva sino alle orecchie... E quelle parole... Qua qualcosa mi puzza... Anche se non capisco che cosa...

    Ragazzi... - lo guardavano attoniti osservare l'uomo - Andate avanti... Per favore...

    Ma Circu...

    Niente ma! Andate avanti ho detto... Qua temo sia richiesta la mia presenza... Mentre la vostra ho ragione di credere che sia richiesta ovunque oltre che qui...

    Che intendi dire?

    Intendo dire che io sto qua a parlare con questo qui e voi vi levate dai piedi e andate avanti...

    Mah... E che facciamo? E Takahiro?

    A Takahiro ci penserete voi tre... Io vi raggiungerò più tardi...

    E dove?

    Andate a it... Saprò trovarvi in qualche modo non vi preoccupate...

    Ok...

    Due sole raccomandazioni... Non crepate e non fate crepare sopratutto Takahiro...

    R-ricevuto... Andiamo allora...

    Attese di rimanere da solo e che la sua squadra si fosse allontanata a sufficienza prima di proferire parola.

    Non provare a seguirli altrimenti ti gambizzo... Prima di farti altro... - disse con tono minaccioso ottenendo l'attenzione dell'uomo - Il mio intuito mi dice che c'è il tuo zampino dietro a quanto è successo al meeting... Il mio intuito mi dice che sei stato tu in qualche modo a far fuori Tobayashi e a ridurre in fin di vita Takahiro... Difficilmente il mio intuito sbaglia... E difficilmente permetto che qualcuno metta a rischio un mio affare rimanendone impunito... - mentre parlava mise le mani dentro la sua tunica estrando due particolari spade che portava con se relativamente da poco. In contemporanea i contorni dei suoi occhi assunsero una tenue tonalità arancione mentre la pupilla e iride cambiarono totalmente forma e colore.

    8896f62a27887d9fc0ff97ed75c4b4cb



    Ora... Per colpa tua ho dovuto lasciare andare avanti la mia squadra con il lasciapassare per la buona riuscita della mia missione... E questa è una cosa che mi da terribilmente fastidio...

    Sopra di Circu si crearono rapidamente delle nuvole nere dall'aria non proprio benevola dopo che quest'ultimo aveva puntato le spade verso il cielo. Poi due fulmini partiti dalle armi squarciarono l'aria diretti verso l'ammasso scuro e inconsistente e subito dopo un unico e grande fulmine puntò minaccioso le gambe dell'uomo.

    Meglio dosarne l'utilizzo di queste qui al momento... Devo ancora imparare a governarle al meglio... - pensò osservandole soddisfatto mentre le rimetteva nel fodero dietro la schiena - Questo però non vuole certo dire che mi fermo qui mio caro nano del cazzo...

    Mettendo le mani a coppa concentrò una discreta qualità di chakra elettrico attorno ad esse creando poi un "ponte" che le collegò. Dopodiché con uno scatto delle braccia in avanti riversò quegli stessi fulmini contro le braccia del suo avversario, o presunto tale.

    Questa volta ho provato a lavorare diversamente con il chakra della natura fondendolo con quello di cui dispongo... Vediamo cosa ne esce fuori...



    RIEPILOGO DI FINE POST





    - All'inizio ho provato a non far parlare il capitano delle guardie per non snaturare il png... Poi mi sono reso conto che era una stronzata e ne ho preso possesso... Spero di non aver fatto una minchiata... :yao:

    - Se non si capisce cosa intendo per apertura verticale parziale di una finestra prego il responsabile di contattarmi in privato... :ice:

    - Sfrutterò temporaneamente il parlato di Takahiro per il tipo sobrio. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
  11. .

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    Vi avvicinerete quatti quatti alla struttura prestando particolare attenzione a non percorrere zone scoperte dall'alto che permetterebbero a un'eventuale persona di vedetta di avvistarvi. Una volta lì entrerete pronti a tutto, e per tutto intendo combattere con un numero indefinibile di avversari. E' tarda sera ma ormai siete lì, non potete certo tornare indietro. Descrivimi ora un indagine accurata di tutto il complesso. Non troverete nessuno ma ci saranno indizi che lasceranno pensare che lì qualcuno ci sia stato molto recentemente. Terminerete le indagini (molto approfondite) e deciderete insieme sul da farsi. Di comune accordo sceglierete di passare la notte lì, proprio dentro quella struttura. Nella tana di un potenziale nemico. Questa scelta potrebbe avere un duplice significato: non spostarsi di notte in un punto ignoto e essere pronti a tendere un eventuale agguato nel caso in cui gli inquilini di quel posto fossero tornati. Di notte fortunatamente per voi non succederà nulla.

    Non è venuto nessuno stanotte... Non ha senso continuare a stare qui... Proseguiamo le le nostre indagini altrove...

    Concluderete che è meglio prendere il largo e indagare altrove. Da quel momento in poi dovrai gestirti in completa autonomia due giorni di indagini intense (non mi interessa dove andrai in questi due giorni). Allo scadere dei due giorni le indagini vi riporteranno nella stessa struttura. Questa volta però già dal di fuori sembra che ci sia qualcuno. Noterete almeno quattro persone di guardaia all'esterno e almeno due all'interno (esternamente potete vederli, internamente vedete delle "ombre"). Potrebbero essere le persone che state cercando, meglio controllare da più vicino. Però sono almeno in sei, e voi in due. Per quanto possiate avere piena coscienza delle vostre "potenzialità belliche" non sapete nulla dei vostri ipotetici avversari. Trovate un modo per sfoltire la rosa ma attenti: cercare uno scontro con i quattro all'esterno potrebbe significare attirare l'attenzione su di sè anche delle persone che stanno all'interno, così come distrarre e allontanare solo le guardie esterne non è facile. Concludi il post quando sarete riusciti a risolvere questo problema.





    Carta bianca a inizio post quando dovete perlustrare la struttura. Hai un fine di ciò che otterrete, quello che interessa a me è il come. La notte passa tranquilla è vero, ma questo voi non potete saperlo prima. Dopodichè hai nuovamente carta bianca sino al ritorno nella struttura. Non voglio dirti niente ma voglio che tu mi costruisca qui qualcosa che sia in grado di lasciarmi a bocca aperta. Il finale beh... E' un giochino mentale... Vediamo cosa vi inventate... :ice: Buon lavoro... :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Hai una scrittura piuttosto fluida e dettagliata. Bravo. :fiore:

    Un pò scontata l'immagine degli animali che saluti. Perchè non approfitti di queste occasioni per cercare un'immagine originale e non sempre le stesse. Non vuole essere una nota di demerito in alcun modo, semplicemente un invito a distinguerti dalla massa. :ice:

    Che teneri che siete tu e lo scimmione... Ho resistito alla tentazione di sputtanarti in shout ma non resisterò alla tentazione di farlo qui... :yao:

    Puoi anche non descrivere un viaggio se non è necessario (mi riferisco a quello dall'isola tartaruga), però almeno dai un riferimento temporale per far capire a chi legge quanto dura quel viaggio. Per dovere di cronaca Kumo non ha coste da nessuna parte. E' una città nell'entroterrà del Paese della Nuvola. Quest'ultimo si che ha coste. :patpat: Occhio a queste dimenticanze mi raccomando.

    Non mi piace tanto come scandisci il passare del tempo nel post. Dici cose come passano le ore o simili ma non mi dai riferimenti più concreti. Quando ti faccio quel tipo di richieste voglio che mi dai riferimenti come orari o momenti della giornata (es.: ora di pranzo). Con questo ovviamente non ti sto dicendo di dirmi che ore sono ogni due secondi. Bisogna cercare un equilibrio tra il niente e il troppo.

    Ma... Celare la tua identità per non sentire gli altri sparlare di te no eh?

    Un pò molto sintetica la reazione alla richiesta di creare una copia di te... Non c'è che dire, è anomala... Non fai quasi una piega, nè a livello di parlato, nè a livello di pensato, tuo e del tuo "amico"...

    Il viaggio poteva essere gestito meglio e sto cercando di decifrare il rapporto tra te e Nao... Non so se alcune cose sono volute o avvengano inconsciamente... Non entrerò più nel dettaglio proprio perchè voglio vedere come ti comporti...

    Voto: 6,8

    Puoi metterci un'ora a scrivere il post come puoi metterci una settimana, non mi importa. Quello che mi importa è che usi il tempo che ti concedi per scrivere per poter fare un post qualitativamente buono. Potevi e puoi fare di meglio. Non dimenticare di leggere bene la traccia per non tralasciare dettagli importanti. Ti dò un voto inferiore rispetto a prima perchè si nota che hai messo meno impegno rispetto al precedente e per le cose che ti ho fatto notare nella valutazione.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



  12. .
    Buuuuuu :nunu: Codardo... :nunu:
  13. .

    :girl: :girl: :girl: :girl: :girl: :girl:

    BALLOTTAGGIO

    :girl: :girl: :girl: :girl: :girl: :girl:



    Signori e signori, madame e messeri, cani e gatti, porcellini d'india e conigli... :girl: In ossequio a quanto emerso da questo sondaggio si è giunti a uno stallo tra due possibilità di scelta diametralmente opposte... Una agli antipodi dell'altra... Come lo Yin e lo Yang... :girl: Un testa a testa selvaggio durato un giorno e mezzo non è riuscito a far emergere un vincitore... Neppure l'intromissioni di altre cinque pericolose varianti oltre queste due sopravvissute è riuscita a far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che da un'altra... E ora? Beh ora ci sarà un ballottaggio... Un testa a testa mortale tra le due sopravissute... Solo loro due... Nessun'altro... Chi la spunterà? Beh... Ai posteri l'ardua sentenza... Coraggio signori, accorrete a votare numerosi... :girl: Le votazioni si concluderanno definitivamente domani notte... Avete due giorni di tempo per dire la vostra... :girl:
  14. .
    Ho un dilemma grosso che mi affligge da giorni. :grat: Che faccio con i miei cari avatar random? :grat: Dite la vostra in questo bellissimo sondaggio... :ice: Domani pomeriggio lo chiuderò e la voce più votata sarà la decisione che prenderò a riguardo... Su su, accorrete numerosi... :girl: Non siate timidi... :girl:

    Piccola precisazione... Il voto al sondaggio non è anonimo... :troll: Saprò chi è cosa ha votato... :troll:
  15. .
    CITAZIONE (white eye princess @ 30/1/2018, 12:45) 
    BENVENUTO!!

    CITAZIONE (Uggi @ 30/1/2018, 12:47) 
    Benvenuta :fiore:

    Per evitare confusione o gaffe di qualsiasi genere mi sa che in futuro sarà meglio integrare nel modulo di iscrizione il sesso di chi richiede l'iscrizione... :soso:

    Benvenuto/a. :fiore:

    Iscrizione Accettata. Puoi passare a fare la scheda. :fiore:
104 replies since 21/6/2010
.
Top