Posts written by circu

  1. .
    Ho sistemato la posizione di logo e box dove è presente la descrizione del forum (ho cambiato anche la descrizione presente in quel box). Adesso sono in grado di spostare logo e box a mio piacimento. Nel mio pc si vede tutto correttamente senza difetti. Ditemi voi se vi dà ancora problemi e quali. Unica cosa che è ancora in fase di risoluzione è la grandezza dei miniavate nelle ultime discussioni. Quello è ancora da fare. Se ne riparlerà probabilmente domani. Difficilmente oggi se non mi calcolano.

    @Polverizer: Sistemato il link dell'arte del ventaglio sia nella sezione iscrizioni che in quella dei rotoli delle innate. :fiore:
  2. .
    A me esce una visualizzazione uguale e identica a quella di Light. :grat: e ho un 13,3 pollici con risoluzione 2560 x 1600 :grat:
  3. .
    Light e Galding che risoluzione di schermo e quanti pollici avete? :grat: Mi fate anche uno screen di Edge? Diego fai lo stesso con firefox... :fiore:
  4. .


    Missione Kiri - Livello B


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu


    Hai da poco finito di cenare quando qualcuno suona al campanello della tua abitazione. Vai ad aprire e ti ritrovi davanti un Chunin della Nebbia (descrizione a tuo carico).

    Il Mizukage ti convoca nel suo ufficio, prendi le tue cose e vai subito...

    Esegui l'ordine e ti prepari il più velocemente possibile. Il ninja ti attenderà sull'uscio della porta e ti scorterà al palazzo. Arriverete insieme (non farlo parlare durante il viaggio). Lui aprirà la porta precedendoti.

    Mizukage-sama... Le ho portato il ragazzo come da lei richiesto...

    Molto bene... Vai pure e chiudi la porta per piacere.. - risponderà l'uomo che se ne sta dietro la scrivania un pò scuro in volto.

    Noterai già dall'apertura della porta avvenuta poco fa che oltre te ci sono altre quattro persone nella stanza, tutte e quattro abbigliati come te. Ti guarderanno tutti per qualche istante prima di riprendere a fissare il Mizukage. Quest'ultimo attenderà che ti metterai in fila anche te, poi parlerà.

    Eccoci qua... Vi ho convocato tutti qui con le medesime modalità... Senza preavviso... Mi servivano cinque ninja che fossero almeno Chunin e che fossero abili in più campi...

    Uno dei quattro ninja chiederà il perchè (troverai le immagini del gruppo nelle note della traccia), scegli tu chi e cosa fargli dire purché sia coerente con il contenuto.

    E' accaduta una cosa abbastanza incresciosa... Un gruppo di quattro ninja provenienti da Oto ha rapito uno dei nostri compaesani, ninja anche lui, riuscendolo a portarlo fuori nonostante fosse stato intercettato da due guardie di pattuglia... C'è il forte sospetto ma non la certezza che ci sia una certa accondiscendenza da parte del rapito, che già in più occasioni ha dato segnali discordanti sulla sua volontà di voler rimanere nel villaggio...

    Ora sta a te dire qualcosa, chiederai che cosa lui vuole da voi a tal proposito.

    Inutile girarci intorno... Lo avrete anche già capito.. Dovrete effettuare una missione di recupero... Andate alla ricerca dei rapitori, intercettatatelo e riportate qui il rapito o con le buone o con le cattive... Con o senza la cattura di chi lo ha preso... Chiaro??

    Risponderete positivamente (puoi parlare tu e almeno uno dei quattro ninja).

    Bene... Ora partite... Subito...

    Salutate e uscite dall'ufficio. Dirigetevi verso l'ingresso di Kiri che punta verso la vostra destinazione, che sarà Oto. Concludi il posto quando sarete giunti al suddetto ingresso.




    Prima di tutto ti dò le immagini del team che sarà con te in questa missione. Tieni fede delle immagini che ti darò per tutta la missione. Alle presentazioni penseremo nel post successivo.

    Ninja 1 - Ninja 2 - Ninja 3 - Ninja 4

    Non badare al vestiario che hanno nelle immagini. Sono tutti abbigliati come ninja di Kiri con la classica giubba da chunin. Per il resto (aspetto estetico ed eventuali equipaggiamenti) attieniti a quanto vedi nelle immagini (ovviamente hanno tutti gli equipaggiamenti base come porta kunai ecc).



    Approfitta dell'introduzione per riccolegarti alla tua ultima attività e per farmi conoscere un pò il tuo pg, se necessario puoi anche far partire il post a uno o due giorni prima. Poi parti con la traccia. Non è una tracci complessa, quindi non ti darò ulteriori indicazioni. Ci tengo solo ad invitarti ad impegnarti al massimo. Sono e sarò esigente, molto. Buon lavoro.

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



  5. .
    Usa deviantart. Ti devi registrare ma è gratuito. É sicuro e puoi anche ridimensionare le immagini.
  6. .
    Non è veggenza questa... E' onniscienza... Sono due cose diverse... :caffè:
  7. .
    Gli ho detto la stessa cosa tre ore fa... :wtf:
  8. .
    Se si parla di link potrebbe anche essere una questione di protocollo come ho scritto in shout. Non vedo come possa creare problemi il dominio del forum.
  9. .
    La risposta che ha dato Roby è un pò la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa... Aspettiamo che il problema si risolva da solo, vale a dire aspettiamo che se ne occupi lo staff preposto alla sistemazione della shout... Anche provando a togliere e rimettere la shout (cosa che ho fatto) non si risolve niente, quindi il problema è a monte... Pazientate, si vive anche senza shout...
  10. .


    Fase preliminare all'iscrizione



    Ogni utente prima di iscriversi deve leggere i regolamenti. Non si è tenuti a leggere tutti i regolamenti, ma si invita i nuovi iscritti a leggere almeno quelli importanti (contrassegnati da una stella a sinistra della discussione). Questo gli servirà a capire le logiche di funzionamento del nostro gdr e per incorrere in probabili dubbi su di essi. Avere dubbi è lecito, e per venirvi incontro sono presenti le FAQ che possono essere integrate in caso non ci si sia chiariti tutti i dubbi da una sezione di supporto nel quale potrete porre qualsiasi domanda inerente all'iscrizione allo staff che vi risponderà aiutandovi a capire. Per dubbi che riguardano un particolare aspetto di un regolamento o di altro materiale del gdr vi è un'apposita discussione denominata dubbi sui regolamenti.

    ATTENZIONE: E' molto importante prendere visione della slide "Vincoli per l'iscrizione" prima di procedere alla stessa.




    Vincoli per l'iscrizione



    Per permettere una più equa distribuzione delle iscrizioni in tutti i villaggi lo staff ha deciso di istituire le iscrizioni a numero chiuso. Ogni villaggio avrà un tetto massimo di iscritti oltre il quale si procederà ad una chiusura temporanea delle iscrizioni per quel dato villaggio, che verranno poi riaperte secondo determinati criteri. Il numero massimo di iscritti che ogni villaggio potrà avere prima della chiusura è pari a tre.

    Questi i criteri di chiusura e riapertura:

    CITAZIONE
    - Si parte da una situazione di iscrizioni aperte con il massimo di posti liberi in tutti i villaggi (salvo eccezioni che lo staff si riserva di mettere in atto)
    - Man mano che gli utenti si iscrivono si sottraggono posti liberi al villaggio in cui le stesse avvengono. Si procederà sino al riempimento dei posti nel villaggio. Una volta raggiunti i tre posti previsti si chiuderanno le iscrizioni nel villaggio. La stessa cosa si ripeterà per altri villaggi sino ad un massimo di tre villaggi con le iscrizioni chiuse. Una volta chiuse le iscrizioni nel terzo villaggio si procede alla riapertura delle iscrizioni in tutti i villaggi e si ricomincia secondo i criteri appena citati.

    Lo staff si riserva la possibilità di variare le condizioni di chiusura e riapertura secondo i seguenti criteri:

    CITAZIONE
    1) C'è un numero di nuovi iscritti alto ben distribuito in tempi ragionevolmente brevi in cui tre o più villaggi vengono riempiti. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di concedere una proroga alla regola dei tre villaggi a tempo determinato.
    2) C'è un numero di nuovi iscritti che riempie i posti in tre villaggi in tempi ragionevoli. Una volta raggiunto l'obbiettivo si riapre tutto e si comincia da capo (questo è da ritenere il criterio base).
    3) Non c'è un numero di nuovi iscritti tale da riempire i posti di tre villaggi in tempi ragionevoli. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di ridurre a due il numero di villaggi da raggiungere.
    4) Non c'è un numero di nuovi iscritti tale da riempire i posti di due villaggi in tempi ragionevoli, ma le iscrizioni sono ben distribuite in tre o più villaggi. Lo staff in questo caso si riserva la possibilità di riaprire le iscrizioni in tutti i villaggi.

    Nota: eventuali varianti verranno valutate di volta in volta dallo staff.


    Iscrizione



    Dopo aver preso visione dei regolamenti e dopo aver risolto eventuali dubbi potrete effettuare l'iscrizione al gioco. L'iscrizione dovrà essere effettuata in questa sezione, dove dovrete creare una nuova discussione. Il modulo per l'iscrizione è standard, e dovrà essere utilizzato indistintamente da tutti i potenziali nuovi iscritti.

    CITAZIONE
    NOTA BENE: Qualora I nuovi iscritti necessitino di supporto da parte dello staff in fase di iscrizione possono fare riferimento alla figura preposta a farlo secondo il vigente organigramma.

    CITAZIONE
    Nome PG:
    Villaggio di appartenenza:
    Età:
    Clan di appartenenza:*
    Personaggio a cui vi ispirate:*
    Abilità Innata/Demone:

    Come hai conosciuto il gdr:

    CODICE
    <b>Nome PG:</b>
    <b>Villaggio di appartenenza:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Clan di appartenenza:</b>*
    <b>Personaggio a cui vi ispirate:</b>*
    <b>Abilità Innata/Demone:</b>

    <b>Come hai conosciuto il gdr:</b>

    Compilare questo modulo è molto semplice. Basta seguire alcune semplici e basilari regole.

    Nome PG: La scelta del nome del pg è affidata all'utente che sta facendo l'iscrizione. Suddetto utente potrà scegliere qualsiasi nome e qualsiasi cognome a condizione che questo sia giapponese (non sono quindi ammessi ad esempio nomi di fantasia presi da personaggi non giapponesi). Qualora scegliate di iscrivervi con un'innata associata ad un clan il cognome del vostro futuro pg dovrà coincidere con quello del clan.

    Villaggio di appartenenza: La scelta del villaggio è vincolata a quella dell'innata o del demone. Vi sarà consentito scegliere uno dei sei villaggi a disposizione e un'innata o demone in essi presenti, oppure scegliere un'innata o demone ed andare nel villaggio in cui è presente. I due elementi devono sempre coincidere. Può essere utile alla scelta del villaggio la consultazione dei rotoli tecniche, una sezione dove sono raccolte tutte le tecniche di tutti i villaggi.

    Età: La scelta dell'età è libera, ma deve necessariamente essere compresa tra i 13 e i 15 anni.

    Clan di appartenenza: Il clan di appartenenza è facoltativo, fatta eccezione nel caso in cui scegliate un'innata associata ad un clan in particolare (In quel caso avrete un clan già predefinito, e non potrete esimervi dall'averlo). In qualsiasi altro tipo di iscrizione potrete sia mettere che non mettere un clan di appartenenza (nel caso decidiate di farlo il nome del clan dovrà coincidere con il cognome del pg).

    Personaggio a cui vi ispirate: La compilazione di questo campo è facoltativa e non andrà ad incidere sull'iscrizione. E' solamente un'informazione che l'utente che vuole iscriversi decide di condividere con il resto dell'utenza che già partecipa al gioco.

    Abilità Innata/Demone: Questo è il passo più importante della vostra gita nel gdr. La scelta dovrà essere voluta e pensata poiché una volta accettata l'iscrizione non sarà più possibile tornare indietro sui propri passi. Le opzioni per la compilazione di questa voce sono 3: scegliere un'innata, scegliere un demone o scegliere di essere un senza innata. Le innate e i demoni sono soggetti a limitazione dei posti, quindi potrete effettuare l'iscrizione con quell'innata o demone solo se ci sono posti liberi. Qui potete visualizzare i posti disponibili per le innate, mentre qui potete visualizzare i posti disponibili per i bijuu. Le liste dei posti potrebbero non essere aggiornati, in questo caso lo staffer responsabile dell'accettazione delle iscrizione provvederà a segnalare e motivare tale mancanza di aggiornamento.

    Come hai conosciuto il gdr: Come hai conosciuto il gdr? Facebook? Passaparola? Tramite il Nif? Faccelo sapere, così che possiamo avere un feedback dei sistemi di pubblicizzazione del gdr.

    IMPORTANTE: Ricordate di essere sicuri della vostra scelta. Una volta accettata la richiesta non sarà possibile tornare indietro.




    Scheda



    Solamente dopo che la vostra iscrizione sarà accettata potrete creare e postare la scheda del pg che andrete ad utilizzare nel gioco. La scheda dovrà essere postata in questa sezione, dove dovrete creare una nuova discussione. Il modulo per la scheda è standard, e dovrà essere utilizzato indistintamente da tutti i nuovi iscritti.

    CITAZIONE
    Attenzione: La scheda dovrà rigorosamente essere creata seguendo questo schema: "Nome e cognome pg (Titolo della discussione), [Nome villaggio] Innata o demone scelto (Descrizione della discussione)". Questo schema è da seguire obbligatoriamente e rigorosamente. Non sono necessarie aggiunte allo stesso come "Scheda di..." o similari. Rispettate questa semplice regola per favore, grazie.

    Per l'abbellimento della vostra scheda potrete liberamente usare i codici che trovare nell'apposito topic (Codici HTML),oppure usarne di vostri, qualora ne conosciate di altri. Ogni utente è libero di modificare la struttura della scheda e la sua grafia a proprio piacimento, alla sola condizione che tutte le voci elencate qui sotto siano sempre presenti.

    CITAZIONE
    Nome PG:
    Villaggio:
    Avatar:
    Età:
    Segni particolari:
    Gruppo sanguigno:
    Grado:
    Energia:
    Ppe:
    Storia: (minimo 2000 caratteri)

    Punti Chakra:
    Tipo di chakra posseduto:

    Statistiche:
    Velocità (0/10)
    Forza (0/10)
    Destrezza (0/10)
    Riflessi (0/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (0/10)

    Abilità:
    Corporee (0/5)
    Intellettive (0/5)
    Zen (0/5)
    Tecnico/Meccaniche (0/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)

    Exp: //
    Numero tecniche: (0/0)
    Tecniche Base:
    Tecniche personali:
    Abilità innata/Demone:
    Tecniche derivate dall’innata/Tecniche derivate dal demone:

    Oggetti:
    Equipaggiamenti:
    Vestiario:
    Soldi: 100 ryo


    CODICE
    [color=white]<b>Nome PG:</b>[/color]
    [color=white]<b>Villaggio:</b>[/color]
    [color=white]<b>Avatar:</b>[/color]
    [color=white]<b>Età:</b>[/color]
    [color=white]<b>Segni particolari:</b>[/color]
    [color=white]<b>Gruppo sanguigno:</b>[/color]
    [color=white]<b>Grado:</b>[/color]
    [color=white]<b>Energia:</b>[/color]
    [color=white]<b>Ppe:</b>[/color]
    [color=white]<b>Storia:</b>[/color]

    [color=white]<b>Punti Chakra:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tipo di chakra posseduto:</b>[/color]

    [color=white]<b>Statistiche:</b>[/color]
    [color=white]Velocità (0/10)
    Forza (0/10)
    Destrezza (0/10)
    Riflessi (0/10)
    Intuito (0/10)
    Volontà (0/10)
    Resistenza (0/10)[/color]

    [color=white]<b>Abilità:</b>[/color]
    [color=white]Corporee (0/5)
    Intellettive 0/5)
    Zen (0/5)
    Tecnico/Meccaniche (0/5)
    Fisico/Chimiche (0/5)[/color]

    [color=white]<b>Exp:</b>[/color] //
    [color=white]<b>Numero tecniche:</b>[/color] (0/0)
    [color=white]<b>Tecniche Base:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tecniche personali:</b>[/color]
    [color=white]<b>Abilità innata/Demone:</b>[/color]
    [color=white]<b>Tecniche derivate dall’innata/Tecniche derivate dal demone:</b>[/color]

    [color=white]<b>Oggetti:</b>[/color]
    [color=white]<b>Equipaggiamenti:</b>[/color]
    [color=white]<b>Vestiario:</b>[/color]
    [color=white]<b>Soldi:</b>[/color] 100 ryo

    Attenzione: Vi è cortesemente chiesto di diversificare nella scheda la voce dal contenuto con la colorazione (es.: "Soldi: 100 ryo"). Questo non vi vieta comunque di utilizzare grafiche particolari nelle vostre schede. La compilazione del modulo è semplice, basta seguire alcune semplici regole.

    Nome PG: Il nome del pg dovrà essere lo stesso scelto durante l'iscrizione.

    Villaggio: Il villaggio dovrà essere lo stesso scelto durante l'iscrizione.

    Avatar: Potrete scegliere un'avatar di vostra preferenza dalle dimensioni contenute [purchè siano su dominio https, vincolo valido per qualsiasi altra immagine vogliate inserire in scheda]

    Età: L'età dovrà essere la stessa scelta durante l'iscrizione.
    Attenzione: L'età aumenterà di 1 anno ad ogni passaggio di energia, fino ad Energia Nera. Poi sarà possibile (a propria discrezione quindi) aumentare l'età di 1 anno ogni 6 mesi reali. [Ottenendo l'Energia Nera+, l'età aumenterà di 1 anno.]

    Segni particolari: I segni particolari sono a completa discrezione dell'utente. Non dovranno comunque poter interferire in alcun modo nella vita che conduce il proprio pg nel gdr.

    Gruppo sanguigno: Il gruppo sanguigno è a completa discrezione dell'utente.

    Grado: Il pg durante la propria vita nel gdr seguirà una gerarchia predefinita che varierà al raggiungimento di determinati traguardi e in alcuni casi dopo aver sostenuto delle prove. Di partenza un pg avrà il grado di Studente.

    Energia: Il pg durante la propria vita nel gdr avrà accesso a sette diverse energie. Si varierà di energia solamente dopo che il proprio pg avrà guadagnato sufficiente esperienza. Di partenza un pg avrà l'energia Bianca.

    Ppe: (Punti Passaggio Energia) E' l'esperienza che serve al proprio pg per poter poter salire di energia. Si potrà guadagnare esperienza con diverse attività che offre all'utenza il gdr. I punti passaggio energia (che potrete vedere nominati con la sigla ppe) verranno assegnati alla fine di suddetta attività, e saranno decisi dal master che la modera in proporzione al voto finale preso nell'attività in questione. Al momento della creazione scheda andrà inserito Superamento Accademia.

    Storia: La storia del pg è a completa discrezione dell'utente. All'utente viene solamente richiesto di scrivere un minimo di 2000 caratteri. La storia deve essere messa sotto spoiler.

    Punti chakra: Il chakra è essenzialmente l'energia che serve all'esecuzione di qualsiasi tecnica voglia usare il pg. Essa segue di pari passo l'energia del proprio pg. Al salire dell'energia aumenterà anche la propria riserva di chakra. Di partenza un pg avrà una riserva di 20 punti chakra (20/20).

    Tipo di chakra: Nel gdr esistono di base cinque diversi tipo di chakra (tuono, terra, fuoco, aria, acqua). L'utente potrà scegliere uno di questi cinque elementi indipendentemente dal proprio villaggio ma dovrà tenere conto del fatto che ogni villaggio al suo interno offre tecniche di un numero limitato di tipologie di chakra. La consultazione dei rotoli tecniche potrebbe aiutarvi nella scelta del chakra. L'utente ha la facoltà anche di scegliere un'elemento di partenza che non sia presente nel villaggio, essendo però conscio del fatto che l'accesso a tecniche di altri villaggi è soggetto a vincoli. La scelta di determinate innate o demoni può però impedire una scelta volontaria della tipologia di chakra, in quanto l'innata o il demone concedono di loro un determinato tipo di chakra (o più di uno). Di partenza l'utente di fianco al tipo di chakra scelto dovrà segnare la dicitura "[Bloccato]".

    Statistiche: Le statistiche sono valori che servono al pg per poter utilizzare determinate tecniche o come valori di riferimento quando viene effettuato uno scontro con un png o un altro pg. Ad ogni passaggio di energia (compresa quella bianca che vale come la creazione della scheda) l'utente avrà a disposizione un numero ristretto di punti statistica da poter distribuire a proprio piacimento. L'assegnazione è però unica. Una volta convalidata la modifica non sarà più possibile tornare indietro. Potrete consultare questo regolamento per capire come meglio assegnare i punti in base alle vostre esigenze. Di partenza l'utente dovrà distribuire otto punti statistica.

    Abilità: Le abilità sono valori che servono al pg per poter utilizzare determinate tecniche o come valori di riferimento per poter accedere a nuove potenzialità. Ad ogni passaggio di energia (compresa quella bianca che vale come la creazione della scheda) l'utente avrà a disposizione un numero ristretto di punti abilità da poter distribuire a proprio piacimento. L'assegnazione è però unica. Una volta convalidata la modifica non sarà più possibile tornare indietro. Potrete consultare questo regolamento per capire come meglio assegnare i punti in base alle vostre esigenze. Di partenza l'utente dovrà distribuire tre punti abilità.

    Exp: Gli exp sono i punti esperienza che si possono ottenere svolgendo una qualsiasi attività con il proprio pg. Gli exp possono essere utilizzati sia per comprare tecniche che per avere accesso alle quest. Di partenza l'utente avrà a disposizione 0 exp.

    Numero Tecniche: Ogni pg avrà un tetto massimo di tecniche da poter avere in scheda. Il tetto massimo di tecniche salire al variare dell'energia del pg. I limiti sono intesi solo per l'eccesso, quindi nulla vieta all'utente di avere un numero di tecniche minore rispetto al tetto massimo. Non rientrano in questo conteggio le tre tecniche base, le tecniche personali, le tecniche derivate dalle specializzazioni e le tecniche derivate da abilità innate o demoni. Di partenza l'utente avrò a disposizione 0/0 tecniche.

    Tecniche: Ogni pg avrà in scheda di partenza le cinque Tecniche Base. Nessuno potrà esimersi dall'averle in scheda, e lo dovrà fare mettendole sotto spoiler. E' richiesto all'utente inoltre di inserire le tecniche per intero, descrizione compresa. Tutte le altre tecniche che rientrano nel conteggio vanno inserite in questa categoria. Si ricorda inoltre che il pg può avere accesso solamente alle tecniche del proprio villaggio e alle tecniche comuni. Le tecniche di altri villaggi sono accessibili al raggiungimento di determinati requisiti.

    Tecniche Personali: Oltre alle tecniche che lo staff mette a disposizione di tutti l'utente ha la possibilità di creare una tecnica personale per ogni energia. Si potranno creare solo tecniche personali di energia pari o inferiore alla propria. Una volta che la tecnica viene appresa non sarà più possibile cambiarla, quindi si consiglia di creare tecniche di cui si è certi per non andare a sprecare gli slot a disposizione.

    Abilità Innata: All'atto dell'iscrizione l'utente ha avuto potenzialmente tre possibilità di scelta: innata, demone o senza innata. In questo campo dovrà scrivere prima di tutto quali delle tre opzioni ha scelto (nel caso del senza innata dovrà appunto scrivere senza innata, mentre negli altri casi dovrà anche riportare l'innata o il demone scelto) e poi in secondo luogo riportare se ci sono tutte le informazioni e il livello sbloccato che la riguardano (il livello segue l'energia del pg). Nel caso l'utente abbia scelto un demone la voce dovrà essere denominata "Demone". Di partenza l'utente dovrà limitarsi a scrivere la scelta effettuata e nel caso abbia scelto innata o demone accompagnarla con la dicitura "[Bloccata/o]".

    Tecniche derivate dall'innata: Questa voce è valida e apparirà solamente se l'utente ha scelto un'innata o un demone. Nel caso abbia scelto un demone la voce dovrà essere denominata "Tecniche derivate dal demone". Qui appariranno solo ed esclusivamente le tecniche che si sbloccheranno di volta in volta al variare dell'energia del pg. Di partenza l'utente non avrà a disposizione alcuna tecnica (dal momento che sia l'innata che il demone vengono sbloccati dall'energia gialla in poi) e quindi dovrà solamente scrivere "Nessuna".

    Oggetti: Qui l'utente potrà raggruppare qualsiasi oggetto lui abbia (sia quelli personali che quelli che acquista con i soldi guadagnati). E' concesso il possesso di oggetti che non facciano parte del gdr, purchè questi non vadano in qualsiasi modo a interferire con il regolare svolgimento delle attività che il pg segue. Di partenza l'utente non potrà inserire alcun oggetto presente nel gdr ma solo (se lo desidera) oggetti personali.

    Equipaggiamenti: Rientrano in questa categoria le armi, i farmaci e qualsiasi altro equipaggiamento il pg abbia e possa usare durante qualsiasi attività esso svolga. Rientrano in questa categoria anche le armi personali e i veleni che l'utente crea per il suo pg. Di partenza l'utente non avrà a disposizione alcun equipaggiamento.

    Vestiario: L'utente al momento dell'iscrizione sceglierà un avatar. Il vestiario base seguirà quello dell'avatar. Nulla però vieta all'utente di cambiare vestiario in base all'occasione o di utilizzarne uno per la vita normale e uno per le attività del gdr (in questo caso possono apparire equipaggiamenti che vengono indossati). Di partenza l'utente avrà libera scelta su quale vestiario utilizzare, purchè non lo indossi abbigliamento acquistabile nel gdr e utilizzabile nelle attività.

    Soldi: Il pg potrà guadagnare soldi svolgendo una qualsiasi attività nel gdr o un lavoro. Le attività non danno diritto a una ricompensa fissa ma seguono la qualità dei post dell'utente (migliore sarà la valutazione e più alto sarà il guadagno). Al variare dell'attività può variare anche il guadagno massimo ottenibile. Di partenza l'utente avrà a disposizione 100 ryo.




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 9/7/2018, 10:14
  11. .

    Bijuu

    http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2014/320/0/f/2iw0ug2_by_circu87-d86m9ym.png







    Nanabi no Chomei
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw040-a48699a7-f0c1-4cdd-ae30-997900ed1fe4.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0MC1hNDg2OTlhNy1mMGMxLTRjZGQtYWUzMC05OTc5MDBlZDFmZTQucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.DK1mpIxVnr_FWM3P3ENiGCEs12QrMblmW_bsjvEjefk







    Ichibi no Shukaku
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw05e-832cc7c4-3a06-4b64-91d0-73c5c75cdd56.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA1ZS04MzJjYzdjNC0zYTA2LTRiNjQtOTFkMC03M2M1Yzc1Y2RkNTYucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.t1Li0vbxkdq-t0WgFwYQUTTTjTZfzWRE-Yu3BS8CknI







    Yonbi no Son Goku
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw04j-437a3441-bdfd-4ef8-afee-8085d1993756.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0ai00MzdhMzQ0MS1iZGZkLTRlZjgtYWZlZS04MDg1ZDE5OTM3NTYucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.OiExyYKt4ICJMOSOwNxh0LYiwNbGpMZJQ5mkSQcxlEI




    Gobi no Kokuo
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw04b-fd08fc45-d3e4-47a6-9128-197c6a015f99.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0Yi1mZDA4ZmM0NS1kM2U0LTQ3YTYtOTEyOC0xOTdjNmEwMTVmOTkucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.PsqLAabRihMdXEKhuvxQgYkqUM0P6p_iGe5tGPL5h1M






    Nibi no Matatabi
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw04x-bcdaad71-8f6c-4e72-9442-ef1a64e958b6.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0eC1iY2RhYWQ3MS04ZjZjLTRlNzItOTQ0Mi1lZjFhNjRlOTU4YjYucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.ROyyHHfXmicxXv3Y6rQSEa5zEa9MbM0k1-dLAvzsBm0





    Hachibi no Gyuki
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw03l-afd0ef3a-85c1-4f4f-a263-089ad0728453.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzAzbC1hZmQwZWYzYS04NWMxLTRmNGYtYTI2My0wODlhZDA3Mjg0NTMucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.1ZKY3GGysfse2BoGhjv6qP3I7F0uj8yD-9GFDiTI8ps






    Sanbi no Isobu
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw04p-47250da8-9966-4c77-a28e-54fe9b95292e.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0cC00NzI1MGRhOC05OTY2LTRjNzctYTI4ZS01NGZlOWI5NTI5MmUucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.mgRckyWvWH8pTo3T-RBNagkR-am4GSFPOL48qt2Y81E





    Rokubi no Saiken
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw046-1e5d8f13-23a7-4b32-ad59-9059f4621de9.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzA0Ni0xZTVkOGYxMy0yM2E3LTRiMzItYWQ1OS05MDU5ZjQ2MjFkZTkucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.oEDo5gAVJGTefbtLj23aTBgq8yflAvU8XxGeADHW8FI







    Kyubi no Kurama
    [ Rotolo Demone ]

    https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/96e9e7da-926d-46ea-a047-91a988400d1e/dcfw039-01a7268d-55d3-405a-92f9-5a332f7bd7c6.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzk2ZTllN2RhLTkyNmQtNDZlYS1hMDQ3LTkxYTk4ODQwMGQxZVwvZGNmdzAzOS0wMWE3MjY4ZC01NWQzLTQwNWEtOTJmOS01YTMzMmY3YmQ3YzYucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.SOhNH3xFQchi1_mTzKOcGVFsHoOznBLv2L0-RIaE-Og






    IL MATERIALE E' PROPRIETA' ASSOLUTA DEL NIF TEAM GDR E OPERA DI INGEGNO ORIGINALE DI TUTTO LO STAFF, PERTANTO E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DEL NOSTRO MATERIALE.

    Edited by circu - 16/9/2019, 10:26
  12. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato vario
    *rumori e suoni*



    Io adoro il genere umano, è la gente che non sopporto




    Il destino a volte gioca con le persone. Si diverte a mettere davanti ad esse eventi piacevoli o persone, oppure anche prove da superare. Prove che sono come una vetta alta che va scalata e che portano a un risultato. Se questo deve essere nefasto o l'apoteosi del piacere sta a chi lo interpreta deciderlo. Ed è proprio qui che sta il punto: se l'interprete è uno solo le varianti sono due (o fallisci miseramente o ottieni ciò che vuoi), se gli interpreti aumentano aumentano si le possibilità di vincere, ma altresì lo fanno anche quelle di perdere. Kumo ora aveva deciso, per mano della Raikage in persona coadiuvata da Nao (uno dei suoi bracci destri, membro e capitano del corpo speciale alle dirette dipendenze del capo del villaggio), di entrare in guerra e tentare la conquista del Paese delle Terme. Il motivo di tale azione era figlio di una serie di azioni sospette compiute da due organizzazioni criminali (o forse facevano credere di esserlo?) che vedevano coinvolto direttamente o indirettamente quel Paese.

    Fantastico... In guerra accompagnato da tre sconosciuti di cui non so nulla... Questo si che è confortante...

    Circu si trovava da qualche secondo al varco sud-ovest del villaggio insieme a Nao, scelto come capitano di uno squadrone d'assalto che prevedeva tra gli altri anche un certo Shuren Furinji (identificato come Jinchuriki del Due Code) e un quarto individuo del quale si sapeva si l'aspetto estetico ma non l'identità. Di lì a poco arrivarono in rapida sequenza tutti.

    Il porta demone ha scelto di venire a volto scoperto mentre l'altro ha deciso di venire anche lui mascherato... Scelte discordanti e a loro modo interessanti... Certo che a invadere un paese a volto scoperto dopo che sei parte della causa per cui lo facciamo ce ne vuole di coraggio... Mah... Valli a capire questi qui...

    Era comprensibile immaginare che inizialmente ci potesse essere una fase di studio visiva dei propri compagni. E così infatti fu, almeno per quanto riguardava Circu. Ad ogni modo una volta che il gruppo fu finalmente al completo Nao fece cenno con la propria mano destra di avviarsi. In religioso silenzio e in fila indiana il gruppo seguì l'uomo in mezzo alla fitta vegetazione, districandosi tra piante e rami e seguendo sentieri poco trafficati e mezzo diroccati evidentemente utili a passare il più possibile inosservati. Dopo solamente una decina di minuti Nao si fermò al centro di una piccola radura e solamente dopo essere stato raggiunto da tutti si decise finalmente a spiaccicare qualche parola.

    Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento.

    Aspetta... Qui mi ha sentito parlare con questo aspetto solamente Nao... Gli altri due no... Mi è venuta un'idea... - pensò sogghignando silenziosamente.

    Mmm... - esordì cercando di camuffare la voce approfittando delle maschere che gli coprivano il volto - Se permette signor Nao non mi sembra un modo saggio di portare a segno un attacco... Avrebbe avuto più senso mandare avanti un plotone di sfondamento e a supporto dalle retrovie un secondo plotone che andrebbe a sfruttare il varco che si ritroverebbe aperto... Lei avrebbe avuto più senso senza questa squadra... A maggior ragione se intende non partecipare all'attacco che la stessa dovrebbe portare a termine...

    Vediamo se ora riesco a divertirmi un pò con questi due fessi...

    Nessuna risposta da Nao, stesso discorso tra gli altri due. Dopo quel piccolo intermezzo visto anche il silenzio (che pareva andare di moda) si rese necessaria la ripartenza. Ciò che faceva impressione era appunto il fatto che i quattro correvano come fossero quattro entità distinte che si trovavano lì per caso. Nessuno diceva la sua o apriva bocca, non si sa se per timidezza o semplicemente per concentrarsi sul proprio obbiettivo. Mera illusione. Shuren, che stava sulle retrovie, aumentò gradualmente il passo avvicinandosi sempre di più a Circu che se ne stava tranquillo dietro a Nao. Talmente vicino che poi gli passò davanti dopo averlo guardato.

    WOOOOOOOOW!!! Ma la tua maschera è FIGHISSIMA!!! Scommetto che te l'hanno data quei nevrotici degli anbu, vero? Anche a me ne diedero una... ma se l'è mangiata un gorilla sull'isola Tartaruga...

    Senti... Punto primo nessuno ti ha dato il permesso di dare tutta questa confidenza ad una persona che non conosci... Punto secondo non è affar tuo dove e come ho preso questa maschera... Punto terzo non me ne frega niente di cosa possa essere successo alla tua maschera e del motivo per cui sei senza... - risposte stizzito. Non riusciva proprio a tollerare le persone irruenti e invadenti come quel ragazzo e non si metteva mai problemi a farlo notare.

    Rilassati, amico... non credevo di dover andar a letto con uno, prima di chiedergli informazioni sulla sua maschera... Ahahahah!!! - rispose il ragazzo dandogli una pacca sulla spalla destra. Circu decise di trattenersi, limitandosi a guardare schifato la mano.

    Voi non siete eccitati quanto me per questa guerra? Io è da una vita che non partecipavo ad un'invasione e devo ammettere che il campo di battaglia mi mancava eheh - pareva gasato oltre ogni limite, come avesse vinto alla lotteria una cifra indecente.

    Toccami un'altra volta senza il mio permesso in quel modo e ti ammazzo... - disse con tono di voce furente. Il sangue gli ribolliva dalla rabbia. Voleva realmente saltargli addosso.

    Non farlo Circu... Non Farlo... Non farlo...

    Cosa? Tu hai già partecipato ad una guerra? Vabbè dai... poco importa in questo momento delle nostre sensazioni, non credi? - ecco che intervenne anche l'altro ragazzo. Circu in quel momento si limitò ad ascoltare in silenzio guardando avanti e continuando a camminare.

    Non so voi, ma mi roderebbe il culo perdere contro un branco di albergatori... quindi mi raccomando, cerchiamo di fare gioco di squadra! Se siamo stati scelti dalla Raikage, vuol dire che siamo i migliori...quindi portiamoci a casa questa vittoria!!!

    Direi che non hai tutti i torti, ma fidati che quelli non sono assolutamente albergatori e non vanno sottovalutati però ora bando alle ciance. A proposito i vostri pseudonomi o gradi?

    Pseudonimi dici?! Non ne uso uno quando combattevo per gli anbu... in realtà non ne ho mai avuto uno preciso... Però quando ammazzano quei maiali che mi commissionava la Raikage, gli altri anbu mi chiamavano la "Fiamma sterminatrice", perché quando combattevo davo sempre fuoco alle cose...per quanto riguarda il mio grado, sembra che sarò un Jonin, per il momento...

    Aspetta, tu quindi eri un anbu e adesso sei diventato un Jonin, caspista davvero notevole e sei così giovane... Comunque, basta che non dai fuoco a noi e siamo apposto, ahaha!

    Ah no... Chiedo venia... I logorroici sembra che saranno due e non uno... Ah... Che bella sensazione

    Voi due... Pensate che stiamo andando a giocare? Pensate che sia uno scherzo quello che dobbiamo fare? Dobbiamo andare lì ad assassinare delle persone... Non a giocare a briscola... Pensate a concentrarvi sull'obbiettivo e non su mischiate inutili come il vostro grado o la vostra storia... Non è questa un'occasione o il contesto per fare amicizia... Cercate di mettervelo in testa...

    Eh..!? Non stavo parlando con te, però credo di essere in parte d'accordo con il tuo breve discorso. Comunque ho chiesto poco fà i vostri gradi e pseudonomi, almeno vorrei sapere con chi ho l'onore di parlare? Al massimo dimmi il tuo rango.

    Siamo in quattro qui... Chiunque parli viene sentito dall'altro... Ad ogni modo non ho interesse a dirvi la mia identità con o senza maschera... E nemmeno il mio rango... Ho interesse a fare quello che mi è stato chiesto di fare... E ho interesse a farlo bene... Nient'altro...

    Se vuoi farlo bene, mi sembra che tu debba anche collaborare assieme a noi. Senti, fai come ti pare da questo momento ti chiamerò Bob.

    Tu chiamami come ti pare... Io mi limiterò a comportarmi di conseguenza... Ammazzandoti appena termineremo questa cosa... - sospirò sollevato - Bene... Direi che abbiamo raggiunto un accordo... Meglio continuare a correre...

    Inutile dire che perdersi in futili chiacchiere o peggio ancora in un alterco verbale che a dirla tutta pareva aver preso una piega non proprio amichevole sarebbe stato deleterio per il gruppo. Meglio lasciar perdere almeno momentaneamente il proprio orgoglio e concentrarsi sull'obbiettivo comune, concentrandosi preferibilmente su sé stessi affinché ognuno potesse sentirsi pronto al momento opportuno. Il momento per le chiacchiere di gruppo sensate sarebbe venuto, ma non era quello. La cosa curiosa va detto è che in tutto ciò Nao non aveva fatto una piega. Completo silenzio nonostante alle sue spalle ci fossero continui battibecchi. L'unica sua "reazione" era quella di sbirciare ciò che gli succedeva attorno con lo sguardo, ma niente di più. Magari questa sua imperturbabilità era dettata dal fatto che la sua esperienza lo aiutava a rendersi conto di quando serviva un suo intervento, forse, o per meglio dire lui si stava concentrando e raccogliendo il pensiero per quello che sarebbe successo lì a pochi giorni. Già, forse. Oppure, più banalmente, non era minimamente interessato a socializzare con chi stava comandando (cosa che peraltro pareva sensata visto quanto aveva mostrato sino ad allora di sé). Comunque sia il viaggio continuò tranquillamente. Sensatamente evitarono di muovere i piedi in zone molto trafficate continuando a prediligere la "periferia". Percossero per tutta la mattina solo foresta e poco altro trovandosi giusto a incrociare lungo il tragitto oltre che fauna anche qualche commerciante che andava verso i centri abitati situati nelle vicinanze. A metà giornata, più o meno per l'ora di pranzo, Nao si bloccò di scatto alzando il braccio sinistro, si guardò intorno e poi andò a cercare riparo in uno spaziato attorniato da cespugli seguito manco a dirlo in religioso silenzio dal resto della squadra. Aveva deciso di aprire di nuovo bocca.

    La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi.

    Concordo con lei, penso che sia la strategia migliore per riuscire addentrarci indisturbati fino al palazzo centrale. In poche parole questa sarà la squadra dell'agguato e sovversivo.

    Beh... Quello che avete detto voi due non è opinabile... Non dimentichiamoci però due cose... E' si vero che ci introdurremo di notte... Ma è altrettanto vero che sempre di un palazzo centrale si tratta... Non serve che ve è la roccaforte di ogni villaggio dove risiedono i più forti ninja dello stesso oltre al capo... Non è un semplice avamposto... Non va dimenticato questo dettaglio... Credo che la cosa migliore da fare sarà appunto cercare di far leva sull'effetto sorpresa datoci dalla notte... Solo mi scusi una cosa... Lei ci sta dicendo che ci sono truppe di supporto in arrivo da Kumo a distanza nostra di circa un'ora... Continuo a non capire perché non abbiamo preparato un assalto al villaggio facendo leva anche su un esercito più numeroso... Di preciso lei che cosa si aspetta da noi? Qual'è il nostro compito?

    Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito.

    Quello era il momento adatto per chiedere maggiori lumi a Nao in merito ad una missione di cui si sapevano pochi dettagli, se non quello di sfondare la prima linea. Il gruppo non mancò di approfittare.

    Se dovesse alimentarsi uno di questi "moti di resistenza", siamo autorizzati a far fuori dei civili? Solo se fosse necessario, ovviamente...non vogliamo rovinare le vacanze di qualche turista eheh - esordì il giullare del gruppo.

    Beh certo... Andiamo a fare un genocidio... Non a conquistare un paese... Che interventone... Spero fosse un tentativo idiota di farci ridere...

    Nao non parve gradire tanto l'uscita - Se e quando questi moti avvenissero chi sarà incaricato di amministrare il Paese delle Terme se ne occuperà. Non credo che avrete altri problemi nell'immediato dopo l'occupazione

    Io invece avrei una domanda da porle... - fece un breve sospiro, poi riprese a parlare - Ammetto che mi costa molta fatica farlo ma riconosco sia necessario... Io non ho mai avuto niente a che fare con i miei due compagni... E dai discorsi che sento e ho sentito ho motivo di credere che valga lo stesso per loro... Avete quindi scelto di mandare in una missione del genere quindi tre ninja che non si conoscono minimamente l'un con l'altro... Normalmente in team rodati c'è una sorta di catena di comando che sfocia in una rodata coordinazione di azioni e pensieri... Non abbiamo nessuno di questi elementi noi... Siamo considerabili alla stregua di tre solisti... Per quanto ci si può sforzare non saremo mai equiparabile ad un team che ha già lavorato insieme... Non essendo lei interessato a partecipare attivamente non crede che sia meglio che lei, visto che è il nostro punto di riferimento, ci dia delle indicazioni in merito? Sarebbe opportuno che i nostri ruoli all'interno della squadra siano ben chiari affinchè si possa appunto lavorare meglio e in maniera più funzionale...

    *YAAAAAAAWN* - arrivò uno sbadiglio fragoroso emesso dal Jinchuuriki.

    Te il significato della parola educazione non lo conosci proprio eh? - disse Circu stizzito.

    Il caposquadra sembrava anche in questo caso leggermente esitante (che va visto più come un distacco che un'indecisione) come al solito sulla risposta - Dei bravi elementi devono sapere come fare squadra anche in situazioni complesse come questa. Siete stati selezionati in virtù delle vostre capacità, quindi non assillarti con dubbi inutili. Per quanto riguarda voi tre, fermo restando che finchè sarò presente sarò io a supervisionarvi, ovviamente si dovrà scegliere qualcuno che guidi gli altri durante l'assalto. Avevo intenzione di parlarne quando fosse il momento, ma visto che me lo chiedi ti risponderò subito. Voglio che sia tu a guidare gli alti quando io non sarò presente. Sei tra i tre il più esperto e mi fido della tua capacità di giudizio.

    Non fa una grinza il suo ragionamento... Se è questo che vuole da me lo farò...

    Ho poche informazioni riguardo ai shinobi di questo paese, ma durante una delle mie ultime missioni ho avuto modo di affrontarne uno anche se per poco. Utilizzano un arte shinobi parecchio strana e spaventosa, tramite l'uso di una falce questo tizio mi ha ferito e dopo aver leccato il mio sangue, la tonalità della pelle è cambiata da normale a nera e bianca. Infine si è auto-ferito al piede, però il dolore non l'ha subito lui ma bensì io! Non sto scherzando, non era affatto un'illussione ma la pura verità...

    L'informazione che diede il ragazzo mascherato non era certo una cosa da sottovalutare. Poteva rivelarsi preziosa ai fini del buon esito dello scontro.

    Da quello che dici, sembra una specie di stregoneria... nel dubbio, sarà meglio non fargli assaggiare del sangue kumiano.. - disse l'altro.

    Mmm... Mi pare sensato evitare prudenzialmente il contatto fisico diretto con i nostri avversari... Dovremo prediligere attacchi alla distanza o quantomeno fare in modo fare in modo che se qualcuno di noi utilizzino il corpo a corpo vada a segno efficacemente senza essere toccato...

    Nessuno dei presenti sapeva nulla dell'altro. Era necessario sapeva tra i tre su quali tipologie di attacchi si poteva contare.

    Ditemi una cosa voi due... Ninjutsu, Taijutsu o attacchi fisici che utilizzano chakra? Ci serviranno sopratutto i primi...

    Io vado di legnate corpo a corpo...taijutsu e nintai sono il mio pane quotidiano!

    Io utilizzo in maggior parte i ninjutsu, direi che per me sarebbe meglio che attaccassi a distanza.

    Dunque siamo due ninjutsari e uno che utilizza attacchi fisici... Ok... Questo per ora mi basta... Mi farò un'idea strada facendo su come eventualmente muoverci sul campo... Ora credo sia meglio riprendere il nostro cammino se Nao è d'accordo...

    Ricevuto un cenno d'assenso da parte dell'uomo il gruppo riprese il proprio viaggio. Confine tra il Paese del Fulmine e il Paese della Brina, questa era la loro posizione. Villaggio delle Calde Primavere, quella era la loro destinazione. Normalmente una distanza del genere sarebbe copribile in un giorno e mezzo circa ma era evidente che se Nao prevedeva un arrivo già nella notte dello stesso giorno il tempo di percorrenza poteva essere ridotto ulteriormente. Chiaramente questa riduzione costava dei sacrifici non di poco conto, vale a dire pause ridotte all'osso e arrivo con energie non al top. Non proprio una situazione a loro favorevole ma dopotutto le alternative non era molte se si voleva arrivare e sfruttare quel benedetto effetto sorpresa su cui facevano affidamento.

    Direi che si nota che siamo nel Paese della Brina... Dannazione... Mi sto cacando sotto dal freddo...

    Il passaggio in quelle lande glaciali era obbligato, per chiunque volesse andare e venire dal Paese del Fulmine. Non nevicava è vero, ma c'era una "graziosissima" aria fresca capace di entrare nella schiena e far tremare chiunque vi entrasse a contatto, e questo se anche fosse ben coperto. L'unico pro che il gruppo aveva a suo favore era che il movimento avrebbe accentuato quella sensazione rendendola meno sgradevole di quanto fosse. Giunsero alla fine al Paese delle Terme verso tarda sera, quando oramai il tramonto era vicino.

    Questo è un trucchetto che ho imparato dagli anbu... è utile quando sei in un paese di fanatici verso un Dio assassino... - appena messo piede nella nazione il Jinchuuriki dopo aver pronunciato quelle parole attivò una strana tecnica che nel giro di pochi secondi lo rese invisibile al nemico.

    Interessante... Bel giochino... Ma non sei l'unico anbu qui... - attorno a Circu si formò un sottile strato di chakra - Sarò anche visibile ma non importa... Preferisco prestare attenzione ora e conservare i miei giochi di prestigio per dopo...

    Da questo momento in poi non parlerò molto, ho appena attivato la mia tecnica di occultamento...

    Ha attivato la mia stessa tecnica... Beh... Ha senso...

    Da lì procedettero tutti molto lentamente sempre evitando i centri abitati e sopratutto prestando molta attenzione a non incrociare nessun ninja o anche civile. Il minimo errore, la minima sbavatura poteva essere pagata a caro prezzo. Anche il più innocente dei commercianti o banalmente anche un semplice barbone era un potenziale informatore che gli faceva saltare i piani d'invasione mettendo a rischio la loro stessa vita. Arrivati in prossimità di un villaggio, che avevano a vista ma a debita distanza, Nao fece cenno ai tre ninja di fermarsi. Era il tramonto.

    Sono nervoso e allo stesso tempo eccitato... Sensazioni interessanti... Vediamo cosa succederà ora...



    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Dal momento in cui lo esterno nel narrato e sino a nuovo ordine cercherò di camuffare la voce. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
  13. .
    CITAZIONE (Davvo @ 18/3/2018, 12:15) 
    Segnalo anche che il link in questa quest (che dovrebbe condurre qui) riconduce a quest'altra quest.

    Sistemato
  14. .
    CITAZIONE (Davvo @ 18/3/2018, 12:06) 
    Immagine partita in questa quest.

    Sistemata e cambiata l'immagine
  15. .
    Mi pare ovvio sia un problema comune ma non è che se lo dite tutti passa. :grat: lasciamo passare almeno pomeriggio/sera e vediamo se va... :)
643 replies since 21/6/2010
.
Top