Posts written by circu

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    Iscrizione accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda nell'apposita sezione.
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    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Ti appresterai ad avanzare ben conscia di alcune cose: non sai se c'è qualcuno lì dentro, quanti ce ne sono e sopratutto chi eventualmente c'è. L'atmosfera nei dintorni è oltremodo lugubre. La fitta vegetazione che avvolge la struttura lascia quest'ultima in uno stato di semi penombra che nonostante tutto ti permette di vedere con sufficiente nitidezza la stessa. Non vedi invece animali o esseri viventi ma li senti chiaramente: il rumore infatti attorno a te è ai limiti del fastidioso e non ti aiuta certo a mantenere la concentrazione percependo rumori generati da figure "umane". Il tuo obbiettivo al di là di tutto è comunque quello di entrare, e così farai. Descrivimi l'esplorazione della struttura (bene). Partirai dal basso e andrai verso l'alto (attieniti all'immagine per il numero dei piani che sono tre). Non rileverai come è facile intuire un luogo in uso ma troverai comunque segni di passaggio di persone e/o di animali. Forse quel posto è frequentato da barboni? Forse è tana per animali? Forse viene utilizzata fortuitamente da qualche viandante che si trova più o meno per caso lì nei dintorni? Forse, chi lo sa. Sono tutte supposizioni che puoi fare ma che non puoi sapere se corrispondono o meno alla realtà. Arriverai all'ultimo piano dopo aver controllato ogni singola stanza o pertugio ma non troverai alcun segno di presenza del tuo bersaglio. Farai quindi per andartene spazientita e con la sensazione di essere stata presa per i fondelli quando qualcosa in un punto a tua scelta attirerà la tua attenzione. Sembra essere una botola. Cosa coprirà? La aprirai e troverai delle scale che conducono in basso, molto in basso. La struttura è evidente che non ha tre piani. L'intento di quella botola è di nascondere la parte "inferiore" della struttura. Ma perchè? Puoi scoprirlo solamente scendendo. Sembrerà esserci solo un piano, che ti appresterai a controllare esattamente come hai fatto poc'anzi (ti consiglio di inventarti un modo per fare luce se non vuoi camminare al buio). A differenza della tua ultima perlustrazione qui la frequentazione sembra essere più recente (ma non è facile dedurre di quanto perchè la zona è comunque mal curata). Arriverai ad un certo punto in fondo ad un "vicolo cieco" alla fine del quale c'è una porta blindata aperta. Ti avvicinerai con cautela perchè da lontano non si intravede il contenuto della stanza. Più ti avvicinerai più sentirai come una sensazione di deja vù. La stanza è quadrata, spoglia e di fronte a te c'è una grande superficie vetrata. Ti ricorda qualcosa vero? Sta attenta, ti si potrebbe chiudere la porta alle tue spalle. Lascio a te la scelta ruolistica di lasciare aperta o no la porta, non è importante ai fini del post. Sentendo di aver già vissuto quella scena cercherai elementi comuni. Troverai prima la telecamera e poi ad ultimo il registratore. Nella stanza non c'è corrente e l'eventuale fonte di illuminazione che hai creato non ti permette di vedere nulla oltre il vetro. L'unica opzione che hai in mano è il registratore.

    PLAY



    Sei in trappola. Per farla breve sei senza usare mezzi termini fottuta. Nella stanza verrà rilasciata molto rapidamente una sostanza gassosa che fuoriesce da un ubichino posto appena sotto la telecamera. Nel giro di pochissimi secondi (cinque come detto nel messaggio) perderai i sensi. Ti risveglierai dopo una quantità indefinibile di tempo su una sedia, legata per bene senza la bocca tappata e gli occhi chiusi. Di fronte a te tuo padre. E' chiaro che sei stata trasportata nella stanza che poco prima stavi osservando, quindi sarà presente tutto quello che vedevi prima. Qualcosa però non l'avevi notata. In un punto a scelta della tua stanza sarà presente una porta blindata chiusa (che prima ovviamente non vedevi) e in un angolo una cassa (che ugualmente prima non vedevi). Farai le tue riflessioni ruotando la testa e osservandoti intorno ma non lo riuscirai a fare molto comodamente. Senti che qualcosa limita i tuoi movimenti o comunque non li rende molto comodi. Qualcosa che cinge il tuo collo. Non farai in tempo a farti delle domande che una voce incomincerà a diffondersi nella stanza mediante la cassa.

    PLAY



    Appena il messaggio si concluderà si attiverà il meccanismo del tuo collare. Se conosci la scena non serve che ti descriva il funzionamento del collare. Procedi con la descrizione come chiesto nel messaggio. Hai cinque minuti per dire ciò che vuoi, se vuoi. Indipendentemente dal fatto che tu parli o meno e da che cosa dica ogni minuto i laser si muoveranno avvicinandosi sempre più alla tua faccia. Allo scoccare del quarto minuto saranno praticamente a filo con la tua faccia. Al quinto minuto il tempo scadrà, e lì finirà anche il tuo post. Non saprai che cosa ti succederà sino all'inizio del prossimo post, quindi ti pregherei di non andare oltre i quattro minuti e cinquantanove secondi. Concludi qui il tuo post.








    Mi avevi proibito di non manovrare i tuoi png, non di non prendere in prestito il loro aspetto. :troll:

    Detto questo la parte dove perlustri la struttura è a tua discrezione, mi basta che sia di TUTTA la struttura e che sia ben fatta. E' importante per me che i rumori che sentivi all'esterno li senta anche all'interno (nulla vieta banalmente ad un volatile qualsiasi di svolazzare all'interno della struttura per fare un esempio banale), costringendoti a stare sul chi va là ad ogni singolo passo.

    La parte del sotterraneo beh. Pensavi che non avrei fatto giocare anche te e che ti avrei lasciato a guardare senza che tu potessi divertire? :ice: Se è così ti sbagliavi di grosso. :troll:

    Buon lavoro cara wep. :ice: E mi raccomando, non porre fine alla vita del tuo pg in questo post e in questo modo. :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    Stai tirando fuori il meglio (o peggio che dir si voglia) di me donna. :caffè: Di questo te ne devo dare onore, e ti devo ringraziare. Mi emoziona dare tracce del genere, e mi emoziona farlo per te. Quindi grazie wep. :fiore:

    p.s.: Dovessero servirti ho conservato il testo dei messaggi audio presenti in questo post. :fiore:








    - E' curioso il modo in cui tu gestisci emotivamente la ricezione della lettera. Mi piace come lo rendi su testo. Percepisco angoscia leggendo quelle parole. E' la cosa mi fa piacere perchè chiaramente riesce il tuo intendo di fare un buon lavoro. Tutto ciò mi fa riflettere però. Alla fine il tuo ruolo all'interno del tuo villaggio ti si sta ritorcendo contro. Sei molto combattuta e si vede. In condizioni differenti per un ninja qualsiasi sarebbe stato differente. Banalmente uno qualsiasi avrebbe potuto nascondersi con tutti i suoi affetti e lottare per proteggerli. Tu invece non puoi, o magari più correttamente non vuoi. E questo mi piace, il dilemma tra cosa è giusto e cosa è sbagliato. Difenderne alcuni o difenderli tutti o non difenderne nessuno. Brava wep. Mi piace ciò che ho letto sino ad ora.

    - Ti vorrei portare ad una riflessione umana che non ha niente a che vedere con la trama della missione. Noto che utilizzi sempre il maschile con la persona che ti sta tormentando la vita in questa missione. E' una scelta voluta? Pensi che il genere femminile non sia capace di creare sofferenza in questo senso? Non voglio fare un discorso sessista, assolutamente ma voglio che in questo caso tu non sia indotta ad escludere nulla. Non dare niente per scontato, specialmente quando ci sono di mezzo io. Non ti sto dicendo che hai a che fare con una donna, sto solo dicendo che potresti avere a che fare con chiunque sulla carta. Un uomo, una donna, un essere umano, un essere non umano, un animale. Chiunque o qualunque cosa.

    - Di questo passo ci toccherà mettere un disclaimer nei nostri post per avvisare i minorenni che leggono questo post che potrebbero rimanere impressionarti da alcune scene che vengono raccontate... :yao:

    - Cinque minuti, solo cinque vedrai, delle panatine ti innamorerai... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Sono io deviato mentalmente che vedo citazioni ovunque o lo hai fatto di proposito? :yao:

    - "...Non ci sono riuscita!! - ??? - ... - ...c..cosa?? - ..a toglierti il pezzo di sopra del bikini!!!" :wtf:

    - Occhio agli errori ortografici cara wep... Il modo in cui scrivi te ti porta ad avere un elevato rischio di incappare in errori più o meno banali... Non sono in linea di massima cose che inficiano sulla qualità del post in sé ma vorrei che tu puntassi alla perfezione in qualsiasi aspetto di ogni tuo lavoro... :patpat:

    - Hai recuperato in parte la mancanza del precedente post sulla scena nell'osservatorio, e questa la posso definire una cosa positiva. Quello che manca è la tua prospettiva. Più in generale sono cose che mi aspetto di vedere subito e non dopo uno o più post. Non è questa una mancanza nel post che sto valutando sia chiaro, non sarebbe carino da parte mia punirti per una cosa per il quale sei stata appena punita e che non hai ai miei occhi reiterato.

    - C'è una casetta piccola così... con tante finestrelle colorateeee :girl: :girl: Per la cronaca, per colpa tua ho messo attenti al lupo appena ho letto il titolo del capitolo... :nunu:

    - Mi levi il gusto di leggere le tue descrizioni dei viaggi se per ogni spostamento usi l'Hiraishin... :yao: Non è giusto... :asd:

    - Ma dico... La vuoi piantare di fare uscire cose dai tuoi seni? :yao: :yao: :yao:

    - "La sicurezza che aveva ostentato prima era stata sostituita da rabbia ... e la rabbia spesso e volentieri nasconde insicurezze e paure!" :troll:

    - "SE UNA È UN PAIO TETTE CON LE GAMBE LA CHIAMO "MUCCA"" :yao: Vedo che ti sentivi ispirata a spararne una dietro l'altra in questo post :yao:

    Voto: 8,5

    Metto subito le mani avanti. Prendere un 10 con me è praticamente impossibile. Per lo stile e la rigidità arrivare a farmi dare un voto del genere è un evento più unico che raro. Se non vado errato a memoria sono riusciti a farmi fare una cosa del genere una sola volta da quando esisto qui dentro come master. Questo non è un dirti che con me la perfezione non la potrai raggiungere mai, semplicemente voglio che tu capisca che la valutazione che hai preso in questo caso e in casi analoghi sono per te motivo d'onore perchè sono dei voti molto pregiati. Qui ho voluto premiare un post di pregevole fattura nel quale ci hai messo tanta tanta cura. L'ho trovato piacevole e a tratti anche "simpatico" come hai potuto vedere tu stessa dai commenti della valutazione. Attenta però a non prendere ciò che ti sto dicendo come un invito ad adagiarti sugli allori. Cadere nel banale e nella ripetitività è un attimo e quello che posso trovare bello la prima volta la seconda lo posso già trovare stucchevole. Quindi fa attenzione, concentrazione alta e punta sempre a migliorarti senza porti dei limiti. Detto questo ti chiederei di non scusarti se tardi a postare. Ti ricordo che la tua è un'attività tartaruga, motivo per cui puoi fare passare anche un mese tra un post e l'altro senza che tu debba sentirti in dovere di scusarti visto che il regolamento ti permette di farlo.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





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    Il Potere degli Dei



    - Ottenere le Tecniche di un Dio ti rendono tale? -



    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Sannin/Kage
    Costo Quest: 300 EXP (600 EXP per possessori di Rinnegan/Byakugan che vogliono prendere uno dei "pacchetti" a loro dedicati)
    Ricompensa Ninja Comuni: Fino a un massimo di 3 tecniche tra quelle accessibili a tutti
    Pacchetti Tecniche Rinnegan/Byakugan:
    1. Potere Divino + Creazione di Pillole di Chakra + Takamimusubinokami o Creazione di chakra commestibile
    2. Potere Divino + Creazione di Pillole di Chakra + 1 tecnica massimo di energia Rossa tra quelle disponibili a tutti
    3. Potere Divino + 2 tecniche tra quelle disponibili per tutti
    N.B. Ninja con Rinnegan/Byakugan a energia viola potranno comunque ottenere una delle due tecniche a energia nera del primo pacchetto, ma questa risulterà bloccata in scheda fino al raggiungimento dell'energia necessaria




    Creazione di Pillole di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: E
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica sarà possibile trasformare uno dei Jutsu assorbiti in duello con la tecnica del "Potere Divino" in piccole sfere di chakra commestibili. Una volta ingerite si otterrà un bonus in chakra che varierà rispetto al livello della tecnica utilizzata. Ovviamente il Jutsu utilizzato per ottenere il bonus chakra verrà perso e non potrà più essere utilizzato.
    Tecnica di energia Bianca → 2 punti chakra
    Tecnica di energia Gialla → 5 punti chakra
    Tecnica di energia Verde → 9 punti chakra
    Tecnica di energia Rossa → 14 punti chakra
    Tecnica di energia Blu → 20 punti chakra
    Tecnica di energia Viola → 27 punti chakra
    Tecnica di energia Nera → 35 punti chakra
    Consumo: //
    Richiede: Rinnegan o Byakugan; Potere Divino; Fisico/Chimiche 4;
    Energia: Bianca



    Amenosubaruboshinomikoto
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica molto semplice, ma molto difficile da schivare. Si creerà una lunga corda di chakra su cui compariranno diversi ami composti di chakra, dopo di che con il braccio si darà un potente colpi di frusta alla corda da cui si staccheranno una moltitudine di ami diretti contro l'avversario. La quantità di tali ami concederà un bonus di +1 alla velocità del colpo e si riuscirà a colpire un massimo di due avversari se questi distano massimo 2 metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 20
    Danno: 1-4
    Richiede: Zen 3; Velocità 5; Forza 6
    Energia: Verde



    Arte del Fuoco: Fagiano di Fuoco (Kijigari)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Utilizzando il calore della la lava presente nel sottosuolo si creerà un grosso fagiano composto totalmente da fiamme che verrà poi lanciato verso l'avversario, esplodendo al contatto; la fiammata generata potrà colpire chiunque si trovi a 3 metri o meno dal bersaglio principale.
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-6 per il bersaglio principale; 1-2 per la fiammata
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 7; Velocità 3; Zen 4;
    Energia: Rossa



    Tecnica della Creazione di Armi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica piuttosto versatile che permette la creazione di armi che possono essere utilizzate in diversi modi.
    Tipologia 1: Si evocheranno intorno a sè diverse armi di chakra cremisi che verranno poi lanciate usando la telecinesi (calcolo ninjutsu) contro l'avversario.
    Tipologia 2: In questo caso invece sarà possibile creare diverse forme di chakra, ognuna con caratteristiche proprie.
    - Mazza: Si tratta di una mazza chiodata ad una mano, la sua forma la rende la molto temibile. La sua creazione necessita di più chakra rispetto alle altre armi, ma risulta la più potente [Danno: 3-5]
    - Lance: Si tratta di piccole lance che vengono evocate e poi lanciate (calcolo ninjutsu) verso l'avversario con il solo intento di bloccarlo. Oltre al danno infatti le lance, se colpiscono anche di striscio, bloccheranno l'avversario che potrà liberarsi secondo regolamento. In alternativa si potrà creare una sola lancia di 2 metri, molto utile per colpire dalla distanza, e utilizzabile con i normali attacchi semplici e calcolo annesso [Danno: 2-5]
    - Artigli: Si tratta di artigli di chakra che compariranno intorno alle mani del ninja. Sono le armi meno potenti, ma quelle che richiedono una minor quantità di chakra [Danno: 1-3]
    - Coltelli: Attorno alla mano del ninja compariranno dei coltelli fusi a un tirapugni. Le armai verranno così impugnate e usate nel corpo a corpo [Danno: 2-3]
    - Catena: Si tratta di una catena di chakra lunga 5 metri che permette di attaccare e bloccare l'avversario con attacchi semplici [Danno: 1-2]
    - Amo: Si tratta di un piccolo amo legato a una corda che non farà molto danno, ma avrà come effetto secondario quello di rubare chakra ogni volta che colpisce il nemico [Danno: 1-2 + 2 punti chakra]
    Consumo: 30 Tipologia 1; 20 Mazza; 15 Lance e Amo; 5 Artigli; 10 Coltelli e Catena
    Danno: 3-6 (lancio con telecinesi)
    Richiede: Destrezza 3; Zen 5; Fisico/chimico 3
    Energia: Rossa



    Inukai Takeru no Mikoto
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dal terreno o dagli alberi intorno verrà creato un grosso drago legno che potrà essere utilizzato, a differenza della versione del rinnegan finale, solo per scopi offensivi e in maniera differente. Creando uno o più draghi si cercherà di colpirle l'avversario. Ogni drago aggiuntivo, fino a un massimo di 2 draghi aggiuntivi, si potranno usare per colpire più avversari se distante meno di 8 metri l'uno dall'altro. Durante l'attacco ci sarà la possibilità di bloccare tra le fauci l'avversario per poi accumulare chakra Katon e farlo arrivare dal corpo del drago fino alla bocca creando una grande esplosione. Quest'azione richiederà un maggior consumo di chakra e potrà essere utilizzata solo se si usa un solo drago; non comporterà l'utilizzo di più azioni, ma sarà un attacco unico.
    Con questa tecnica non si potranno bloccare gli avversari,
    Consumo: 60 singolo drago + 10 per ogni drago aggiuntivo; 75 per drago esplosivo
    Danno: 4-7 drago normale: 5-8 + ustione di 1° grado per drago esplosivo
    Richiede: Rinnegan (anche trapiantato); Fisico/chimiche 4; Destrezza 10; Zen 5; Volontà 3
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Prigione di Fiamme Dolose
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Dalla propria bocca si genenrerranno una gran quantità di fiamme, dirette verso l'avversario. Queste lo avvolgeranno creando una sfera, così da rinchiuderlo. Congiungendo le mani infine le fiamme aumenteranno la pressione al loro interno, provocando fortissime ustioni di 3° grado a chi si trova al suo interno. Se colpiti di striscio si subiranno ustioni di 2° grado.
    Consumo: 68
    Slot danno: 6-7 + ustioni di 3°
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.2
    Energia: Viola



    Scimmia di Roccia Ardente (Saruiwa)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica non utilizzabile in mare o in un luogo senza la presenta di terra o roccia. Dal terreno verrò richiamato un'enorme scimmia fatta di roccia e sarà potenziata dal chakra di tipo katon. Infatti la creatura avrà diverse crepe dalle quali sarà ben visibile il rosso del chakra katon. L'animale risulta essere alto quando un bijuu e per questo seguirà il regolamento degli animali colossali e avrà statistiche pari all'utilizzatore senza bonus e ogni colpo farà danno +1. L'evocazione sarà in grado di portare 2 attacchi e 2 difese semplici a turno e avrà una resistenza pari a 15 slot ferita.
    Consumo: 80
    Richiede: Arte del Fuoco; Arte della Terra; Destrezza 6; Zen 4; Volontà 4
    Energia: Viola



    Potere Divino
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: Variabile rispetto al livello della tecnica rilasciata
    Descrizione: Dopo aver sconfitto creature considerabili al pari di Dei sui palmi del ninja compariranno due Rinnegan di colore rosso vivo. Gli occhi resteranno chiusi, aprendosi solo all'attivazione della tecnica, permettendo assorbire e riutilizzare in diversi modi le tecniche avversarie. In fase offensiva si stenderà il braccio portando il palmo della mano destra con il Rinnegan attivo davanti al ninjutsu o nintaijutsu in arrivo. Utilizzando il potere dell'occhio sarà possibile assorbire qualunque tecnica in arrivo se di energia pari o inferiore a quella dell'utente e si potranno conservare massimo 3 tecniche. In fase offensiva invece, si stenderà il braccio sinistro con il Rinnegan attivo nella direzione che si vuole colpire. Utilizzando il potere dell'occhio sarà possibile rilasciare una sola delle tecniche precedentemente assorbite. Per attaccare l'avversario si utilizzerà il proprio calcolo dei ninjutsu, ed eventuali nintaijutsu verranno lanciati contro l'avversario
    [La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno: offensivamente o difensivamente]
    [Le tecniche assorbite e non utilizzate durante lo scontro verranno perse]
    Consumo: Il costo della tecnica precedentemente assorbita
    Danno: Danno ed Effetti previsti dalla tecnica.
    Richiede: Rinnegan o Byakugan; Destrezza 8; Velocità 5; Intellettive 4
    Energia: Variabile rispetto al livello della tecnica assorbita



    Takamimusubinokami
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione: Assorbendo 3 tecniche utilizzando la tecnica "Potere Divino" le si potrà rilasciare tutte insieme. Si porterà il braccio sinistro sopra la propria testa e dal Rinnegan uscirà un globo nero dal raggio di 5 metri intorno a qualche orbiteranno tutte e tre le tecniche assorbite. L'enorme globo verrà poi scagliato contro l'avversario creando un mix di incredibile potenza, paragonabile a una tecnica di lv S+. L'esplosione sarà talmente potente da poter distruggere un intero villaggio e se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 alla Forza e -1 alla Destrezza per 1 turno.
    [Per poter rilasciare questa tecnica i jutsu precedentemente assorbiti dovranno essere tutti minimo di lv B]
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 120
    Danno: 10-15
    Richiede: Rinnegan o Byakugan; Potere Divino; Destrezza 10; Velocità 8; Intellettive 5; Zen 5
    Energia: Nera



    Creazione di Chakra Commestibile
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica: Grazie ai poteri del proprio rinnegan sarà possibile trasformare una propria evocazione presente sul campo o uno dei propri corpi in un frutto di chakra rossastro che diventerà commestibile. In caso si trasformi una propria evocazione questa non sarà più disponibile per il resto del GDR, mentre se si trasforma uno dei propri corpi questo non sarà più disponibile e bisognerà sostituirlo in seguito. Mangiandolo si otterrà una grande potenza. I propri capelli si allungheranno, la sclera dei propri occhi diventerà gialla e si formeranno delle lunghe corna sulla propria testa e compariranno diverse righe nere su tutto corpo. Utilizzando questa tecnica si otterrà un bonus di 100 punti chakra che si sommeranno alla propria scorta, oltre che un ripristino di 5 punti ferita.
    [La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: //
    Richiede: Rinnegan (anche trapiantato); Volontà 7; Fisico/Chimiche 5;
    Energia: Nera



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    Povero uggi... Vuole imparare a babbo come si fanno i figli... :patpat:
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    Coincidenze? No io non credo... :caffè:
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    come se non ci fossero le notifiche che mi fanno vedere chi banna... :facepalm:
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    Nulla è più rilassante di un ban... :nunu:
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    Mi potevi avvisare... E non lo hai fatto... :nunu:
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    Uggi sei un ladro :facepalm:
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    Iscrizione accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda nell'apposita sezione.
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    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Un dardo lanciato con una cerbottana perforerà una delle finestre della tua abitazione conficcandosi in punto a tua scelta della tua abitazione. Agganciato a quel dardo c'è un bigliettino che recita testuali parole:

    CITAZIONE
    Hai deciso di farmi incazzare vedo. Ti avevo espressamente chiesto di muoverti da sola, ti avevo tassativamente vietato di farti avvicinare da altre persone. Non mi hai ascoltato, e la cosa mi ferisce profondamente. Non solo hai rivelato del nostro gioco a qualcuno ma addirittura ora sei difesa da un mezzo esercito. Pensi che possa davvero cambiare il destino che ho in serbo per te? Pensi che possa migliorare la situazione, la tua situazione? Ti sbagli di grosso Himeko. Ora mi hai fatto arrabbiare. Ed era l'ultima cosa che avresti dovuto fare. Non perdere tempo a cercarmi ora, e non farlo perdere nemmeno alle tue guardie del corpo o alla tua dolce metà o alla dolce bambina che è lì con te. Non troverete nulla, perdereste solo il vostro inutile tempo. Ora dovrai fare una volta per tutte quello che ti dico io, come te lo dico io e sopratutto quando te lo dico io. Sgarra anche solo in una minima sbavatura e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni. E bada bene, non ti dirò di proposito di chi si tratta. Sappi solo che la sto tenendo sotto controllo e che non ci saranno guardie del corpo o tecniche segrete che possano impedire qualcosa. Detto questo veniamo al dunque. Recati a Monti Cimitero, nella zona sud, esattamente a metà strada tra Takigakure e la capitale del Paese delle Terme. Lì immersa nella foresta c'è quella struttura abbandonata che vedrai nella foto. Vacci. Lì saprai cosa fare.

    Non te ne rendi conto subito perchè era sovrapposta al foglio che stavi leggendo ma insieme al messaggio c'è questa foto. Cosa dovrai fare ora è abbastanza chiaro. Non attardarti a partire e sopratutto presta molta attenzione a quanto scritto nel foglietto. Pesa bene ogni cosa che farai o dirai da questo momento in poi. Concludi il tuo post all'arrivo alla destinazione. Non vedrai o sentirai nessuno lì.







    "Ho sofferto VERAMENTE a dover scrivere certe cose, a descrivere certi "MIEI" sentimenti (e non sono sicura di aver reso la loro intensità !)"

    Sono parole che ho letto solo dopo aver letto tutto il post e devo dire mi hanno lasciato un pò di stucco. Da un lato mi fa piacere di aver centrato il bersaglio riuscendo a coinvolgerti emotivamente nella mia traccia (è l'obbiettivo che mi prefisso con qualsiasi mio utente a prescindere da quale traccia gli dia), dall'altro mi dispiace che abbia generato sofferenza in te come persona perchè umanamente per come sono fatto io mi dispiace far soffrire le persone. E' anche vero però che io qui interpreto un ruolo, e il mio ruolo è quello di raccontare delle storie che i pg che le interpretano devono vivere. Queste storie possono essere belle o brutte o entrambe le cose, ed è giusto così. Fingiamo di vivere con i nostri pg in un mondo che è anche negatività, e (scusa la ripetizione) è giusto che venga mostrata anche quella in una storia. Detto questo rimarco il fatto che questa è la prima missione che io e te facciamo insieme come master e utente, quindi di fatto tu non mi conosci se non per sentito dire o se hai avuto modo di leggere qualche mia attività. Proprio per questo anche per uno scrupolo di cavalleria prima di iniziare ti ho contattato (e puoi confermare tu stessa) per chiederti quanto in là mi potessi spingere con le tracce perchè a volte le mie tracce tendono ad essere un pò "disturbanti" nel senso che ho il "vizio" di farle con una vena un pò sadica che va di pari passo con l'ispirazione del momento o con quanto mi trasmettono i vostri pg o voi stessi. Non è detto che faccia un certo tipo di missioni, così come il contrario. Vado un pò a ispirazione. Nel momento in cui devo scrivere una missione cerco l'ispirazione e lì può capitare di tutto. Dipende da cosa ho voglia di fare in quel periodo. A te è toccato questo, un pò perchè avevo voglia di farlo e un pò perchè lo trovavo stimolante per noi due. A quel messaggio che ti ho mandato ti ricordo che mi risposi dicendomi che ero libero di creare ciò che mi sentivo di fare. E così ho fatto e sto facendo. Ora, come ho detto all'inizio le tue considerazioni e quelle parole in particolare mi hanno lasciato un pò così e mi hanno indotto a riflettere. Mio hanno indotto a riflettere sul senso di continuare su quanto ho in mente per te dal momento in cui ti sto facendo del male. Ci ho riflettuto profondamente dal momento in cui ho letto quelle parole. Sono giunto alla conclusione che non sarebbe giusto nei tuoi confronti se ora mi fermassi e cambiassi modo di agire. Snaturerei il senso stesso della missione e tu te ne renderesti conto risentendone, secondo me. Ciò non toglie che come ho detto non voglio assolutamente farti del male. Quindi se vuoi che mi fermi e cambi registro della missione lo farò, indipendentemente dalle ripercussioni che ci possono essere sulla missione, che francamente passano in secondo piano se c'è di mezzo la salute mentale di una persona reale. Se così non fosse non ci saranno remore da parte mia nel continuare con i miei piani, e ti posso garantire che la "qualità" della missione non ne risentirà assolutamente.

    Questa premessa mi serviva per rispondere alle considerazioni fatte da te nel tuo ultimo post. Veniamo ora alla mia traccia. Non mi pare ci sia molto da spiegare. La destinazione dovrebbe essere abbastanza chiara, nel senso che ti ho dato dei riferimenti geografici ben precisi. Come ci arriverai non mi importa (puoi farlo ballando il tip tap per quel che mi riguarda). Mi importa che ci arrivi attenendoti ai tempi di percorrenza di riferimento del gdr, che nel tuo caso ho calcolato in circa quattro giorni e mezzo (ho preso come riferimento Kumo come distanza e ho tolto mezza giornata). Non essere superficiale mi raccomando. Buon lavoro e buona fortuna. :fiore:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    - Per quanto l'immagine tua associata ad una mucca mi faccia sorridere ti invito comunque a non abusare di questo ed altri appellativi originali, perchè perdono di quella che è la loro caratteristica principale (ovvero l'originalità). Con questo non sto naturalmente dicendo che tu lo abbia fatto sia chiaro, ma ci tengo a farti notare che gli appellativi originali rispetto a quelli classici spiccano di più, di conseguenza anche il minimo uso di più rispetto al giusto risulta appunto eccessivo.

    - Usare molteplici tipologie di testo non è facile, farlo concentrando il tutto in poche righe o parole ancora meno. Riuscire a farlo senza sbavature è molto, molto difficile. Il confine è molto labile. Puoi passare da un'intermezzo perfetto ad una schifezza in men che non si dica. Per questo ti dico di stare attenta. Ho trovato in alcuni punti questo tipo di interazione molto confusionaria e ho faticato a carpirne l'utilità per il quale tu l'hai giustamente utilizzata. Attenta anche ai colori perchè se cambi colori ogni parola poi non ci vuole niente a dare il colore sbagliato al testo. E tu ahimè lo hai fatto. Non è un errore grave ma lo hai fatto. Sta più attenta mi raccomando.

    - Simpatico quel cacca infilato lì a caso :asd:

    - La scena del mezzo. Non mi è piaciuta particolarmente come l'hai trattata. Potevi pensare di meno all'interazione con i tuoi png e a descrivere meglio la scena che i tuoi occhi stavano guardando (quando non vomitavi :asd:). Hai calcolato dignitosamente l'uomo dentro il mezzo ma ignorato quasi totalmente le restanti persone, al di fuori del momento in cui sono morte.

    - Ti giuro che per un attimo ho sperato/avuto il terrore che usassi le parole "Ti sconvolgerò la vita" per far male interpretare alla compagna del tuo pg in senso malizioso. :yao:

    - La mamma di Mashu. E' evidente che non sai che io ho un debole per quella donna. :ice:

    - La pianti di citare Mila e Shiro? :yao:

    Voto: 7,5

    Il post di per sé non mi è dispiaciuto ma è mancato quel mordente che ho invece percepito nel precedente. Non so bene il perchè di questo ma gli è mancato qualcosa. Una parte di quel qualcosa è la mancanza di un vissuto del tuo pg sul perchè quelle persone si trovassero in quella stanza. Hai trattato a parere mio quella parte superficialmente, ed è un peccato.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  13. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Accesa la luce ti ritroverai in una piccola stanza (decidi tu le dimensioni ma l'arredamento se ritieni che debba essere presente deve essere scarno e ininfluente ai fini della missione). Di fronte a te un vetro trasparente a cui è fissato con un pezzo di nastro isolante l'ennesimo registratore di cassa (attenta, non vedi ancora cosa c'è oltre il vetro anche perchè lì c'è buio e non si vede niente). Farai per avvicinarti ma pochi millesimi di secondi dopo la porta che hai aperto poco fa si chiuderà con violenza alle tue spalle. Forse è stato un colpo di vento. Poco importava al momento, il tuo obbiettivo era il registratore.

    PLAY



    Entrambi gli spettacoli? Cosa vorrà dire? Non lo capirai inizialmente, ma guardandoti intorno noterai in un angolo della stanza (decidi tu quale) una piccola telecamera con una luce rossa lampeggiante (quindi significa che è in funzione) che punta nella tua direzione e segue i tuoi movimenti. E' chiaro che qualcuno ti sta osservando, così come è chiaro che qualcuno sta osservando chi è nell'altra stanza. Te lo dirò quindi chiaramente, sei in trappola e non puoi fare niente, né scappare né aiutare quelle persone. Puoi solamente stare ferma. Pochi istanti dopo incomincerà il movimento nella stanza adiacente. Le quattro "vittime" che sino allora erano prive di conoscenza si sveglieranno. Incomincerà il delirio. Da qui in poi ti lascio completa libertà di descrizione della scena. Potrai anche far parlare le persone se vorrai, ma loro non potranno assolutamente sentire la tua voce. I principi di funzionamento del meccanismo li sai già. Quello che non sai è il finale. L'uomo nel mezzo sarà molto combattuto e alla fine deciderà di sacrificarsi per salvare le altre tre persone. Purtroppo per lui e per gli altri però prenderà la decisione troppo in ritardo. Il mezzo aveva ormai raggiunto e schiacciato la ragazza e aveva raggiunto una distanza dal pavimento tale da indurre la macchina a muoversi. Il resto è presto detto. Poco dopo la conclusione del gioco si aprirà anche la porta. Potrai a quel punto fare ciò che ti pare, tranne cercare il responsabile del gioco, più che altro per il fatto che non è lì (controllava la telecamera da remoto). Da lì in poi potrai fare ciò che ti pare e con chi ti pare e sopratutto dove ti pare. Quel che conta è che alla tua prima visita a casa troverai l'ennesimo registratore.

    PLAY



    Messaggio breve e criptico ma allo stesso tempo molto esplicativo nel contenuto. Il ritrovamento potrà avvenire quando e come preferisci (anche la notte stessa dell'evento, l'importante è che avvenga in casa). Passeranno da lì due giorni in cui non succederà nulla di eclatante e il tuo "ammiratore" non si farà vivo (o viva). Alla conclusione del secondo giorno andrai a dormire (puoi anche dormire in compagnia, se vuoi). L'indomani ti sveglierai (o vi sveglierete se non dormi sola) ed eccolo lì, in mezzo al letto.

    PLAY



    Concludi qui il tuo post.







    Incomincio a provare piacere nel torturarti psicologicamente sappilo. :yao: Quindi non si sta divertendo solo l'aguzzino/a di Himeko, ma anche quello di white eye princess :asd: Detto questo non mi sento di doverti dare ulteriori spiegazioni sulla traccia perchè la stessa mi sembra sufficientemente chiara. Ti rimarco solamente la possibilità di fare come scritto nella riga qui sotto, ovvero di contattarmi in caso ti serva sapere qualcosa sulla traccia. Buon lavoro cara wep. :patpat:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    p.s.: ho il testo dei tre audio salvato se ti dovesse servire :fiore:








    - Scusa wep. Quando ti ho lasciato intendere che potevi andare a farti gli affari tuoi prima di recarti al luogo dove dovevi portare il registratore? Ci sono delle persone che rischiano la vita e tu vai a fare spesa con la tua ragazza? Non lo trovi un pò irresponsabile e sopratutto rischioso? Non posso considerla una violazione alla traccia ma non posso nemmeno non farti notare che le azioni del tuo pg possono avere anche delle ripercussioni sulle successive tracce. Quindi rifletti bene su ciò che il tuo pg fa o sceglie di fare.

    - La volpe non miagola. Guaiola. E' il nome del verso della volpe. :fiore:

    - "impannare" :facepalm: E' una delle parole che più mi da fastidio sentire o leggere... Seriamente... :facepalm: Quando fai le fettine ci metti il pane? o la panna? :wtf: E questa è la mia critica personale... Si scrive impanare, non impannare... :sisi: detto questo ti cito le due definizioni (entrambe prese dal sito treccani):

    CITAZIONE
    impannare v. tr. [der. di panno]. – 1. Fissare, al telaio d’una finestra, riquadri di panno, tela o anche carta, per riparo dal freddo. 2. non com. Tessere, fabbricare pan

    impanare1 v. tr. [der. di pane1]. – Avvolgere nel pan grattato carne, pesce, ortaggi, funghi, crocchette o altro da friggere (sinon. di panare). ◆ Part. pass. impanato, anche come agg.: costolette impanate.

    tradotto, non scrivere più impannare... non lo sopporto... :asd:

    - Non ti limiti a fare la spesa... ti concedi pure una gustosa cenetta come se nulla fosse... O cara wep... Non sai quanto ti pentirai di aver fatto tutto ciò... :patpat:

    - ho paura di sapere perchè nel post ti dai della mucca :yao:

    - :rofl: :rofl: :rofl: non ci credo :wtf: sei riuscita a prendermi per il culo facendomi credere che tu sia andata a farti i cazzi tuoi per poi rivelarmi che quella che si faceva i cazzi suoi era una copia... :yao: Bastarda :yao: Me l'hai fatta come un fesso qualunque.. :yao: Per principio lascio la valutazione di prima per dimostrarti che ero cascato in pieno... :yao:

    - Mi è piaciuto tanto come hai strutturato il ragionamento per capire dove si trovassero le persone... Chissà se hai fatto la scelta giusta... :troll: Lo scoprirai nella traccia... :troll:Mi sarebbe però piaciuto che con il tuo pg prendessi anche in considerazione che la tua scelta potesse anche non essere quella giusta (e non sto dicendo che lo sia)... Per farla breve stai facendo una scelta senza sapere se sia quella giusta... Questo lo devi prendere in considerazione...

    - ti avevo detto di finire il post quando eri pronta ad accendere la luce... non ti ho detto di farlo... ringrazia il cielo che ti sei giocata bene la carta dell'accecamento

    - Effettivamente Seven l'ho visto ma non me lo ricordo tanto al momento... :grat:


    Voto: 8

    Ti stavo per dare un voto leggermente inferiore a questo ma leggermente superiore anche al precedente. Non me la sono sentita. Avrei punito e sminuito quel capolavoro di presa per il culo che è stata la cosa della copia. :asd: Uniche critiche:

    - ci sta che intervalli il post con qualche racconto proveniente dal passato, ma stai attenta a non esagerare. Parlo ad esempio della partita di beach volley. Non protrarlo troppo per le lunghe, rischi di esagerare e far perdere l'utilità che ha quell'intervallo.

    - Leggi bene la traccia. Per un niente non hai sbagliato con la questione della luce. I dettagli nella traccia possono nascondere insidie.

    Ottimo lavoro comunque. Direi che hai colto a pieno il concetto di "catturare la mia attenzione". :asd:

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  14. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi



    Nel finale del tuo post hai fatto una scelta, in questo post vedrai le conseguenze di quella scelta. Recati nel posto dal quale hai osservato la scena. Lì troverai un registratore in tutto e per tutto identico a quello che hai trovato a casa tua. Non ha un'etichetta con scritto play ma questa ovviamente non ti impedirà di capire cosa in quel momento dovrai fare.

    PLAY

    Bene, e ora? Beh ora dovrai farti una mossa. Ricorda, il tempo è denaro. Ovunque deciderai di andare finirai in una stanza buia, concludi il post quando ti stai apprestando ad accendere la luce (ma non lo avrai ancora fatto).







    Ti sembrerà semplice questa traccia, ma attenta perchè a volte le apparenze ingannano. Mi aspetto che in questa traccia sia ben chiaro cosa sta provando il tuo pg (qualsiasi sensazione sia e in qualsiasi modo tu decida di "scriverla"). Dovrai in questo post effettuare una ricerca. Voglio che me la strutturi molto bene senza trascurare niente, e che sopratutto non chieda il mio aiuto né per come fare la ricerca né sopratutto per quale sarà la tua meta finale alla fine del post. A sto giro ce la dovrai fare da sola, conscia del fatto che a seconda della scelta il prossimo post potrebbe prendere una piega diversa. :patpat: Mi raccomando, fai attenzione cara wep. :ice:

    p.s.: nel caso servisse specificartelo ti ricordo che tutto si svolge di notte, al buio :ice:

    p.p.s.: ho salvato il testo del messaggio che ascolterai nella traccia. Se avrai bisogno di ascoltarlo di nuovo o di usarlo nel tuo post fammi sapere che se si cancella anche a sto giro te lo dò.

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    - Faccio un pò di fatica ad inquadrare il ruolo della tua gemella cattiva. La chiami gemella cattiva e poi ci vai insieme in vacanza? :grat: Non è un rimprovero valido ai fini della valutazione, solo non mi aspetto di vederti a stretto contatto con la tua controparte cattiva in un contesto del genere. :grat:

    - "...anni passati nella soffitta della casa di Hime-Hime incatenata a un muro a mangiare Teste di pesce..." :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    - Hai agganciato bene le disposizioni che ti ho dato nella traccia alla storia del tuo pg... mi riferisco in questo caso alla parte della caserma... brava wep... :patpat:

    - Addirittura mi citi mila e shiro? :ice:

    - Vorrei farti notare una cosa. Questa si, è una critica, non severa ma è una critica. Ti invito a riflettere su un passaggio dal presente al passato. Prendi d'esempio i due salti temporali dell'evento esplosione. Nel primo fai un salto nel momento dell'esplosione, nel secondo fai un salto dopo che ti rendi conto di ciò che è successo. Nel primo mi tronchi di netto il momento culmine di quella scena, nel secondo no. Ero lì preso dalla lettura curioso di sapere come avrebbe reagito il tuo pg e sbam, sul più bello passi ad altro. E' un pò come guardare un anime o un film che ti prende molto e ti finisce la puntata proprio sul più bello. Immagino che tu abbia provato una sensazione del genere e immagino che anche tu come penso chiunque abbia maledetto gli autori dicendo "cavolo, potevate anche far durare la puntata un pochino in più". La differenza tra il paragone che ti ho fatto e il tuo caso è che quel taglio viene fatto a fine puntata per "fidelizzare" chi segue la storia e invogliarti a vedere la puntata successiva mentre tu invece tagli su una cosa in corso e che sarebbe continuata. Mi sta bene il taglio sia chiaro, ma preferirei che fosse fatto non all'apice di un racconto. Per farla breve, il secondo taglio ci stava, il primo più no che si (parere mio).

    - Nulla da ridire sulla gestione dei titoli quando passi da un argomento all'altro. Ci stanno secondo me, danno l'idea di cosa si andrà a leggere ma senza imbruttire nulla, al contrario. Con il senno di poi è stata buona l'idea di togliere la dicitura passato e presente. Spero sia d'accordo con me su quanto detto in questo punto della valutazione.

    - Vedo che ti abbia urtato parecchio il fatto che abbia fatto entrare qualcuno in casa tua eh. :asd:

    Voto: 7,5

    Bene ma non benissimo cara wep... Sia chiaro, è un ottimo voto che ti sto mettendo anche allo scopo di stimolarti... Però se con me vuoi aspirare a valutazioni più alte di quella che ti ho dato devi migliorare sia lato imperfezioni sia lato qualitativo... Non mi aspetto infatti che i miei utenti facciano solo dei bei post, mi aspetto anche che mi tengano letteralmente incollato alla sedia coinvolgendomi nella lettura. Trova il modo per farlo e fai la maggiorate del lavoro.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





  15. .



    - "Dinnanzi a noi, avvolta in una sottile mangiatoia di carta lacera, un cadavere disteso con la giubba da chuunin riposava eternamente con una smorfia di dolore dipinta sul volto." La giubba da chuunin da dove te la sei tolta fuori? Ti ho mai detto che indossava qualcosa del genere? Quando non ti vengono date indicazioni specifiche devi andare sul generico. Vale lo stesso discorso sia per la mangiatoia che per la smorfia di dolore. Sono dettagli che potevi evitare di dare questi.

    - "Vi erano molte ferite sul corpo della stessa che grondavano sangue, di cui una all’altezza dello stomaco, sembrava averne portato alla morte. Non vi era equipaggiamento. Questo la diceva lunga sul fatto che fosse stata depredata visto che è una mossa poco scaltra scendere in battaglia senza armi." Di male in peggio. :facepalm: Stesso discorso fatto al punto precedente. :nunu:

    - Non mi ha convinto tanto il modo in cui hai trattato il viaggio. Troppo superficiale. Non ti chiedevo di descrivere nei minimi dettagli tutti i movimenti che facevi con il tuo pg sino a Kiri ma potevi almeno trattare qualche punto. Peccato.

    Voto: 6,5

    Non mi è piaciuto per niente il modo in cui hai trattato le parti dell'Edo Tensei (sopratutto) e del viaggio. E' un peccato perchè sei gradualmente migliorato in positivo in questa missione e concludere così non ti fa onore. Sii più attento la prossima volta, specialmente con cose così delicate.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:




    Missione Kiri - Livello C


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu



    Media Voti: 6,8 + 7,2 + 7,5 + 7,2 + 7 + 7 + 7,8 + 6,5 = 7,125

    Premi ottenuti: 550 ryo + 22 exp + 20 ppe + tecnica richiesta

    Considerazioni finali: Lo sai bene tu e lo vedi bene dall'andamento delle valutazioni nel corso della missione. Hai iniziato così così (e ci può stare, specialmente se non hai confidenza con il modo in cui valuto i miei utenti e il modo in cui voglio che lavorino i miei utenti) ma hai appreso i miei consigli migliorando gradualmente. Poi sei calato nella parte del combattimento (e anche qui ci può stare se non sai come voglio che lavorino i miei utenti, specialmente lato riepilogo) commettendo anche qualche errorino evitabile (inficiato comunque da un'inesperienza che può starci). Infine hai concluso non bene un ultimo post dopo aver rasentato l'8 nel post precedente, cosa che stona parecchio. Ti consiglio di lavorare sulla costanza. Ascolta bene ciò che ti diranno i tuoi master (tutti, anche se li cambi) e cerca di applicarti di più. Ne sei in grado.





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



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