Posts written by circu

  1. .


    Missione Kiri - Livello C


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu

    La ragazza recepirà il tuo attacco e rimarrà come bloccata e paralizzata lì sul posto. Non darà cenno di reazione per qualche secondo, lasso di tempo in cui tu rimarrai in attesa di capire che cosa fare (attento, potrebbe essere una trappola). Quando ti preparerai a eseguire un secondo attacco ecco un colpo di scena inaspettato.

    Kenpo: Hadan!

    Dalle tue spalle arriverà a tutta velocità un fascio di chakra che non ti lambirà minimamente ma che punterà direttamente la ragazza, riuscendolo a colpirla senza che ella abbia via di scampo e facendola cadere a terra. Ti volterai per capire da dove e sopratutto da chi provenisse e chi vedrai? Nakata. Il tuo compagno sembrerà piuttosto malconcio ma evidentemente vivo. Ti o gli chiederai come faccia ad essere ancora vivo dopo quanto successo. L'unica risposta che riceverai sarà l'unica che è in grado di darti.

    Sono riuscito ad allontanarmi appena in tempo scavando nel terreno con la stessa tecnica che ho utilizzato adesso... L'esplosione mi ha coinvolto ma per fortuna solo parzialmente...

    Puoi rispondere se vuoi, ma non riuscirai a dire più di qualche parola.

    Ehi... Kameji... G-Guarda... - dirà indicando la ragazza.

    Vi si parerà di fronte agli occhi una scena abbastanza curiosa. La ragazza incomincerà a dissolversi gradualmente rilasciando delle sorte di pezzetti simil carta che leggiadramente volano verso l'alto. Seguirete con lo sguardo la direzione degli stessi senza badare al fatto di cosa succedesse a terra. Quando lo farete vedrete che là dove c'era la ragazza c'è un corpo, un cadavere di una persona vestita in maniera differente e con un colorito di pelle non proprio roseo. Vi avvicinerete per cercare di capire di chi si tratta. E' la ragazza che stavate cercando! E' vestita in modo diverso, ma è lei! Analizzate la scena ma affrettatevi, potrebbe tornare sul posto qualcuno dei vostri nemici. Dopo averlo fatto deciderete di prendere il corpo e di ripartire alla volta di Kiri. Continua il post sino all'arrivo al villaggio. Consegnate il corpo ai corpi speciali (non interagirete con il Mizukage) e fate rapporto. Poi ognuno andrà per la propria strada. Chiudi qui il tuo post.





    Dimmi caro, ti piacciono le sorprese inaspettate? :ice: Spero di si... :ice: Post abbastanza chiaro. Unica cosa sul parlato di Nakata: quando lo faccio parlare io attieniti a quello, per il resto lo puoi far parlare liberamente coerentemente con quanto è successo. Ah, piccolo appunto. Affianco al corpo della ragazza troverete due lenti a contatto. :ice: Nel caso ti interessasse la cosa. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    Stavo lavorando alla tua traccia già sabato ma impegni impellenti del gdr e nella vita reale non mi hanno permesso di concluderla facendomi ulteriormente ritardare. Chiedo venia. :fiore:





    Ottimo post, davvero. Molto ben curato in ogni suo punto, sopratutto per quanto concerne la descrizione degli attacchi subiti. Giusto qualche errore ortografico ma nulla che meriti di essere citato.

    Voto: 7,8

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



  2. .

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi



    La prima parte del tuo post sarà una ruotata libera. Durante la ruolata (libera scelta su luogo e durata temporale) dovrai farmi conoscere il tuo pg in maniera esaustiva ma non nauseante. L'unico tassativo vincolo che hai è che nella ruotata libera non potrai impersonale il tuo ruolo di Kazekage ma solamente quello della civile Himeko Otanashi. Quando riterrai la fase introduttiva conclusa ci sarà un piccolo salto temporale di due giorni. Inizio giornata, stai camminando tranquillamente per le strade soleggiate di Suna quando noti un pò di trambusto nei pressi di una caserma del corpo di polizia del tuo villaggio. Un mugolo di civili e curiosi circonda la struttura in tutti i suoi quattro lati con una mezza dozzina di poliziotti intenti a tenerli lontani dalla stessa. Non capirai che cosa succede perchè non ravviserai nulla di anomalo, almeno sino a quando non alzerai lo squardo sino alla cima della struttura (tre piani). Li non vedrai civili ma bensì ninja in gran numero e di ogni grado che, così come succedeva lungo il perimetro, circondavano tutti e quattro i lati. Non vedrai nient'altro ma tutte quelle persone là sopra guardano verso il centro, e sono armate. Ora dovrai cercare un pretesto per curiosare ma senza farti vedere perchè (come da te esplicitamente richiesto in privato) sei in abiti civili, motivo in più per non essere notata (specialmente in un contesto del genere). Trovato il modo per osservare senza essere osservata (ti faccio notare che devi salire più in alto di tre piani) prenderai visione e sentirai tutto ciò da questa donna:

    Ve lo continuo a ripetere! Voglio parlare con lei! Voglio parlare con la Kazekage! Dovete fare presto, è già iniziato tutto! Vuole lei e solamente lei!

    [piccolo appunto: esteticamente la donna è quella che vedi nell'immagine ma non ha nessuna catena appesa al collare che c'è comunque; nel punto da dove partiva la catena c'è invece un Led rosso lampeggiante; stretto intorno alla mano ha invece un telecomando con un tasto che tiene premuto]

    Prenderà a parlare uno dei ninja sul tetto che gli si avvicinerà lentamente.

    Ti abbiamo già detto che non è qui in questo momento e che non può darti udienza... Questo poi non mi pare proprio il modo per richiedere di poter parlare con qualcuno... Specialmente se si tratta del capo del nostro villaggio... Lascia stare quel telecomando e stenditi a terra con delicatezza e con le mani dietro la nuca... E vieni con noi in caserma per parlarne con calma e nei dovuti modi...

    Non posso! Non posso farlo! Il collare che porto è una bomba e il tasto che sto premendo e il detonatore! Se lo lascerò andare esploderà tutto, esploderemo tutti! Non mi lascerà stare sino a che non gli darò quello che vuole, sino a quando non gli darò lei! Solo quando l'avrà mi disattiverà questa cosa che mi ha stretto attorno al collo!

    Lo stesso di uomo che ha parlato con lei poco prima non risponderà subito ma si girerà per confabulare qualcosa con qualcuno (tu non sentirai nulla dalla tua posizione). Successivamente dopo una trentina di secondi tornerà di nuovo a rivolgere la parola alla ragazza.

    Senti... Facciamo così... Io ora mando a cercare la Kazekage... Però tu mi devi dare tempo... Non te la posso certo trovare così da un momento all'altro...

    No... Non c'è più tempo... - il suo tono cambierà, se prima era agitata adesso sembrerà più sul rassegnato - Ormai è tardi... Non c'è più nulla da fare...

    Improvvisamente scatterà il panico. Dal tetto e dai piedi della palazzina incomincerà un via vai esagitato.

    Svelti!!! Allontanatevi subito da qui idioti!!!

    Gran parte delle persone (civili e non) riuscirono ad allontanarsi ma prima che tutti potessero mettersi in salvo la bomba che la donna aveva stretta attorno al collo esplose coinvolgendo oltre ovviamente a lei anche parte dei ninja che erano sul tetto (compreso il "portavoce"). La cosa sorprendente era che la potenza dell'ordigno fu tale da far crollare la palazzina su se stessa. Non ti dovrai però fare una colpa di tutto ciò. Non sei responsabile di nulla, sopratutto della morte di quelle persone. Anche volendo non avresti potuto fare nulla poi visto che il tutto si svolse molto rapidamente e gli elementi per poter appunto intervenire con criterio non erano sufficienti. Ora ti chiederai cosa fare. Apparire ora lì in quel posto potrebbe essere fuori luogo, specialmente in vesti da civile, meglio tornare al tuo lavoro di Kazekage e cercare un pretesto per giustificare la tua assenza venendo a conoscenza dell'accaduto per vie traverse. Gestirai l'accaduto da Kazekage nel tuo ufficio (gestisci a livello ruolistico la questione come ti pare ma non saprai nulla più di quanto non abbia già visto o sentito se non che quella donna senza farsi notare è apparsa sul tetto della caserma urlando di voler parlare con la Kazekage attirando l'attenzione delle persone di cui sei già a conoscenza). Alla fine di una giornata faticosa e stressante tornerai a casa tua per cercare un pò di "riposo" ma con il preciso intento che l'indomani mattina ti saresti attivata per capire per bene cos'era successo. Arrivata a destinazione e dopo aver fatto le cose che vuoi fare in base all'orario di arrivo ti preparerai per andare a letto. Scoperte le lenzuola troverai sul materasso un registratore. Sullo stesso c'è attaccato un pezzo di nastro con scritto "Schiaccia Play". Lo farai e subito dopo partirà questo messaggio:

    PLAY
    [ti si aprirà una pagina, per enfatizzare meglio la scena ti chiedo di schiacciare il tasto play blu in alto centrale per ascoltare quanto scritto senza leggere]



    Reagisci e se vuoi prendi la tua decisione già ora, in caso contrario lo farai all'inizio del prossimo post. Chiudi qui il tuo post





    Bene. Mi hai dato la tua autorizzazione per creare tracce e trame senza freni concedendomi la possibilità di poter creare ciò che mi andava. Eccoti un assaggio di quello che la mia mente è capace di produrre. :ice: Non credo ci sia molto da dire. Molte cose ce le siamo dette nella precedente attività. Collegati marginalmente e temporalmente all'ultima attività senza esagerare. Dai libero sfogo alla caratterizzazione del tuo personaggio, qualsiasi essa sia. Mi raccomando, rispetta la traccia sopratutto nella scena del tetto e non fare cose che non ti è consentito fare. Spero ti piaccia quanto ho preparato e quanto preparerò per te. Buona fortuna cara wep. :fiore: Te ne servirà molto probabilmente... :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

  3. .


    Missione Kiri - Livello C


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu


    Stesso copione di prima. La donna subirà tutti i danni stando immobile sul posto. La cosa strana è che al posto di toccarsi le parti del corpo che dovrebbero fargli male si tocca entrambe le pupille degli occhi, seppur con cautela.

    Sai fare male, lo devo riconoscere... Eheh... - interruppe il suo dialogo per una breve risatina, poi sputò a terra saliva - Che ne dici se facciamo una gara?i Il primo che fa cadere a terra l'avversario vince...

    Non aspetterà una tua risposta e passerà subito al contrattacco. Protendendo i palmi di entrambe le mani in avanti farà fuoriuscire dagli stessi un osso per un osso a braccio (ti lascio scegliere tra ulna e radio :asd:). La stessa scena si ripeterà prima con i gomiti, poi con le ginocchia ed infine con le spalle.

    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no mai)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: La prima delle cinque danze: per eseguire questa tecnica, l'utilizzatore farà fuoriuscire delle ossa lunghe dal suo corpo in modo da utilizzarle a scopo offensivo. Si creeranno così due lame d'osso prodotte con i palmi delle proprie mani in combinazione a diverse ossa secondarie prodotte da gomiti, ginocchia e spalle. Questa forma di danza è incredibilmente acrobatica, conferendo un +0,5 al valore finale di tutti gli attacchi semplici condotti in questo turno con le ossa.
    [Consumo: 18]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]

    Tutto ciò non promette niente di buono, non per te almeno. Scatterà in avanti con fare minaccioso cercando di colpirti ad altezza del busto con due fendenti (uno sinistro e uno destro, calcolo 4.5 ciascuno, danno 2-3 a colpo (a energia verde i danni minimi causati dalle ossa saranno maggiorati di 1)). Dopo aver concluso indietreggerà di 6 metri e incrocerà le braccia a x in attesa di un tuo contrattacco, se ci sarà.

    [Chakra Consumato: 65] - [Slot ferita subiti: 15]





    Difenditi e contrattacca :beer:

    Nulla da aggiungere. Ho deciso di calcare un pò più la mano in questo secondo turno visto che ci tenevi così tanto. :patpat:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    - Potevi introdurre meglio il post di combattimento, pur senza appesantirlo troppo.

    Voto: 7

    Lavora di più sui dettagli, sia per quanto concerne la parte descrittiva che quella "burocratica". Meglio descrivi qualcosa e più questo giova a te. Prenditi quest'abitudine. Dieci minuti in più per un post ben curato e un riepilogo dettagliato fanno la differenza credimi. Sia per te che per me. Cerca mi raccomando di non prendere sottomano la parte descrittiva dei post di combattimento.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



  4. .


    Missione Kiri - Livello C


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu



    Il tuo nemico parerà con facilità disarmante il tuo kunai esplosivo utilizzando questa tecnica:

    CITAZIONE
    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    Lo stesso non si potrà dire delle due tecniche. Per un niente non riuscirà ad evitarle entrambe pur provandoci. Se da un lato la cosa può crearti gioia dall'altro suona strano che non abbia fatto nemmeno una piega e che non mostri cenni di sofferenza. E' a quel punto che comincerà a sorridere beffardamente.

    Interessante... Sai fare di meglio percaso? Io si...

    Dopo aver finito di parlare correrà furiosamente verso di te sino a raggiungerti. Lì si chinerà e facendo fuoriuscire dalla propria schiena delle ossa appuntite cercherà di colpirti (indietreggi di tre metri sia che ti colpisca in pieno sia che ti colpisca di striscio).

    CITAZIONE
    Thistle (Azami)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Portandosi vicino al nemico ci si chinerà davanti con il busto e dalla propria schiena si allungheranno delle ossa appuntite per quasi un metro e mezzo verso l'alto. Colpendo l'avversario oltre al danno si riuscirà così anche a lanciare in aria il nemico, scaraventandolo via per tre metri.
    [Consumo: 12]
    [Danno: 2-3]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]
    Valore Attacco: 4

    Da lì indietreggerà di sei metri rispetto alla posizione in cui si trovava da te, protenderà le braccia in avanti e dalla punta delle sue dita partiranno ben dieci proiettili ossei.

    CITAZIONE
    Proiettili Digitali (Teshi Sendan)
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja scaglierà dalle proprie dita le falangi in un potente attacco a distanza capace di perforare anche la roccia. Si creeranno in totale 10 proiettili (uno per ogni dito).
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-5]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 2”]
    Valore Attacco: 4

    [Chakra Consumato: 44] - [Slot ferita subiti: 7]





    Difenditi e contrattacca :beer:

    Puoi descrivere le azioni del tuo avversario ma non farlo parlare oltre quanto dice. :ehmsi:

    Per la prossima volta che effettui modifiche dietro mia autorizzazione notificami quando lo fai, altrimenti io non lo vengo a sapere o devo controllare ogni tanto per vedere se lo hai fatto o no.

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    - Inizialmente ho trovato la lettura poco fluida e troppo macchinosa, e anche un filo troppo "poetica". Cerca di renderla meno pesante e non esagerare con le licenze poetiche. Il troppo stroppia ricordatelo.

    - No questa me la devi spiegare. Come traccia in una ricerca ti inventi urina, urina umana? :grat: Mi sembra una cosa un filino esagerata. Oltretutto perchè tu possa sentire un tanfo simile da risultare una traccia deve esserci molta pipì nello stesso punto e deve ristagnare da parecchio. Perchè la pipì anche in minime quantità rilasci odore dovresti quantomeno aver mangiato delle cose come gli asparagi, e anche lì disquisirei perchè quell'odore lo puoi sentire in un bagno, in un ambiente chiuso e circoscritto, mentre tu invece sei all'area aperta. Mi sento quindi di criticarti questo punto, è un'incoerenza narrativa che potevi evitare. Ci sono un'infinità di combinazioni possibili che ti possono portare a trovare una traccia. Ma non l'urina, non quella umana almeno. :soso:

    - Occhio agli errori ortografici e ai colori che non prendono tutto il testo che vuoi colorare... :patpat: Non te lo considero come errore visto anche che sono cose impercettibili, te lo sto solo facendo notare per correttezza... :soso:

    - Non ripetere paro paro quello che ti dico nelle tracce. Cerca di condire i due post con qualche dettaglio in più, così che non risulti una sorta di copia e incolla e il tuo lavoro allo stesso tempo sia più originale.

    Voto: 7

    Non mi è piaciuta tanto la parte delle traccia. Per il resto post più che sufficiente.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



  5. .


    Missione Kiri - Livello C


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu



    Siete rimasti in due. Gli eventi sino ad allora accaduti vi portano a fare delle riflessioni. Da un lato siete stati miseramente decimati, dall'altro questo è palesemente successo perchè chi state inseguendo è stato messo alle strette (tradotto in soldoni significa che state facendo un buon lavoro). Le azioni disturbanti di vostri bersagli servono altresì a temporeggiare, necessario perchè loro possano raggiungere in un modo o nell'altro la famigerata linea di non ritorno. Inutile perdersi in chiacchiere o in inutili disquisizioni. Dovete agire, e dovete agire d'impulso. Vi avvierete a passo lento guardandovi attentamente e scrutando l'ambiente circostante seguendo le tracce umane che troverete qua e là. Finirete infine in una grossa radura (circa 50 metri di raggio) completamente sgombra da qualsiasi tipo di impedimento, fatta eccezione per una casetta piccola sita al centro. Ha senso che avanziate ma state attenti, è pur sempre una radura completamente esposta a qualsiasi rischio, sopratutto dall'alto. Sarà questione di un'istante, alzerai lo sguardo per controllare, lo abbasserai, ti guarderai a destra e sinistra e.... Dov'è il tuo compagno? Magicamente dal nulla è apparsa una buca e il tuo compagno è... dentro! Ti avvicini per sincerarsi delle sue condizioni (a scanso di equivoci avete da poco superato la foresta e siete all'inizio della radura) ma quando sarai prossimo a raggiungerlo ti vedrai giungere sotto i piedi una carta bomba. Cosa fai? Scappi e rimani lì rischiando di venire coinvolto nell'esplosione o lasci il tuo compagno al suo destino? Non hai alternative, non ha senso che crepiate in due. Devi allontanarti da lì, e subito. Correrai verso la casa incurante di quello che succede alle tue spalle. Quando giungerai ad essa deciderai di perlustrarla [lascio a te la descrizione interna ed esterna, ma non eccedere nelle dimensioni per piacere] non trovandovi però nessuno. Potrebbe esserci stato qualcuno lì, e quel qualcuno potrebbe essere uscito fuori dal retro. Seguirai quella strada. Poco fuori da lì ti troverai di fronte di nuovo la ragazza che è stata catturata, da sola. Ti fisserà e non proferirà parola, ma a differenza dell'ultimo incontro non sembrerà essere passiva ma l'esatto contrario. Le sue mani apparentemente in una posizione neutra (erano parallele ai fianchi, puntando verso il basso) cambieranno aspetto gradualmente, in particolar modo nelle punta. Quelle che all'inizio erano dita si trasformarono in... ossa!






    La traccia è molto chiara. Chiarisco solo una cosa sulla stessa: attaccherai per primo. Questo per te potrebbe essere sia un vantaggio che uno svantaggio perchè non saprai nulla sul tuo avversario che, nel caso non si fosse capito, è la donna che stavate cercando. Il perchè si sta comportando così non ti è dato saperlo. Lo scoprirai dopo, forse.



    Veniamo alla questione centrale (nel caso non lo abbia ancora notato guarda in che sezione è la tua missione): la tua missione viene declassata da Missione di Livello B a Missione di Livello C. Il perchè risiede nel fatto che hai richiesto una missione di un grado, senza averne i requisiti.

    CITAZIONE
    Potranno partecipare a queste missioni shinobi che abbiano il grado minimo di Sp. Jounin.
    Oppure sarà posibile agli utenti di grado Chūnin prendere parte a missioni di questo livello solo se accompagnati da un utente di grado minimo pari al proprio (quindi due Chūnin).
    Lunghezza: 7-9 Post
    Energia Minima: Verde/Rossa

    Come puoi vedere non né il requisito di essere Special Jonin né tantomeno quello di essere in team con un'altro utente che è almeno Chunin, quale sei tu. Per questo motivo in accordo anche con gli altri membri dello staff La tua diventa appunto una missione di Livello C. Premetto due cose: era mio dovere notare il fatto che avessi sbagliato a richiedere una missione di livello B (e non l'ho fatto (e me ne scuso)) e non subirai alcuna conseguenza per questo errore (questo è un invito implicito a prestare una maggiore attenzione a quando richiedi l'apertura di una qualsiasi attività del gdr).

    Per ogni dubbio sulla traccia o sulla decisione del declassamento contattami via mp. :fiore:





    Mi preme scusarmi pubblicamente per il ritardo come ho già fatto privatamente. Chiedo venia. Ma veniamo al dunque.

    - Il riepilogo iniziale ci stava, ma risulta un pò contorto e macchinoso, imbruttendo una tua azione mossa dalle migliori intenzioni.

    - "Il suono viaggia infatti nell’aria ad una velocità di circa 340 metri al secondo. Questo vale ad una temperatura di circa quindici gradi centigradi, e la pioggia aveva contribuito ad abbassare la temperatura estiva, mantenendola però qualche grado in più rispetto al valore che io presi di riferimento per la velocità. Come approssimazione sembrava più che accettabile." Questa mi pare francamente un'esagerazione, sopratutto considerando il fatto che tu scrivi in prima persona e che quindi scrivi come se fosse il tuo pg a raccontare cosa vede e non un ipotetico spettatore. Cerca di fare qualcosa che sia coerente con il tuo pg. Rimando ulteriori spiegazioni qualora lo ritenga necessario in privato.

    - Preferisco vedere i suoni e rumori differenziati dal testo, così che possano essere individuati più facilmente. Io con il mio pg tendo a dargli una colorazione, lo stile corsivo e un asterisco per lato. Diciamo che il solo grassetto non basta (secondo me). Ti consiglio quantomeno di aggiungere corsivo e asterischi, poi se vuoi anche mettere una colorazione (che stacchi ovviamente dagli altri colori) tanto meglio per te. Usa la tattica del colore se la vuoi usare quantomeno in post in cui sai di dover inserire più rumori, se devi inserirne uno o pochissimi puoi anche farne a meno per avere a disposizione una gamma di colori più ampia per altri elementi.

    - Resto del post regolare, nulla di particolare da segnalare.

    Voto: 7,2

    A dispiacermi maggiormente è che tu sei in grado di fare dei bei post, e lo sai benissimo, ma tendi a perderti in dettagli che poi finiscono con il penalizzarti. Non prenderla a male ma se io noto questa tipologia di cose te lo faccio notare senza malizia.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



  6. .
    Iscrizione accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda.
  7. .
    Iscrizione accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda.
  8. .
    Non c'è di che... Sono qui per quello... :sisi: A domani allora... :sisi:
  9. .
    Purché non sia un clan già legato ad un'altra innata o demone del villaggio da te scelto o di altri villaggi hai completa libertà di scelta. Chiaramente sta a te magari evitare da potenziale non konohana di scegliere ad esempio il cognome Sarutobi che non è si legato a nessun clan ma che è comunque storicamente legato ad un villaggio. Nulla ti impedisce di farlo comunque, ma un eventuale scelta del genere andrebbe comunque coerentemente giustificata. In caso contrario ripeto puoi sceglierti il cognome che ti pare, inventato o meno, già esistente in Naruto/Boruto o in altri manga/anime.
  10. .
    Per dovere di cronaca... La scelta che hai effettuato per il tuo pg non ti lega a nessun clan, questo vuol dire che hai libertà di scelta lato cognome per il tuo pg... Ti invito a riflettere sulla scelta del cognome da subito... Non hai l'obbligo di formalizzarlo ora ma lo avrai comunque in sede di creazione della scheda... Domani ti accetto l'iscrizione in giornata...
  11. .
    Puoi usare questo sito. Tieni conto che gli avatar che abbiamo qui sono 100x100 pixel.
  12. .
    CITAZIONE

    Missione Congelata su richiesta dell'utente

  13. .
    Accettata. Puoi procedere con la creazione della scheda nell'apposita sezione.
  14. .
    Come da accordi già presi privatamente ti accetto l'iscrizione. Non c'era bisogno di crearne una nuova comunque. Già l'abbiamo la tua. Ti sposto la scheda in schedario con tutte le modifiche che dovrai fare.
  15. .


    Missione Kiri - Livello B


    La Mossa del Suono

    Utente partecipante: blaze9

    Pg partecipante: Kameji Ashimizu



    Con il pensiero al compagno che si è fermato per permettervi di continuare la vostra marcia vi aggiungete a passare una notte tranquilla, o presunta tale. Pensavate di aver preso tutte le precauzioni del caso? Pensavate di essere al sicuro da tutto e da tutti? Mai supposizione fu più sbagliata. Ad un certo punto della notte (decidi tu quando) sentirete esplosioni a non finire provenienti dalle zone in cui avevate piazzato le trappole. Chi dormiva (puoi anche dormire tu in quel momento, è indifferente) verrà inevitabilmente svegliato da quel frastuono. Accorrete in gruppo nella zona con tutte le precauzioni del caso (ti ricordo che è notte). Una volta lì con vostra grande sorpresa troverete la ragazza che state cercando in lacrime, insanguinata e con le mani a coprirsi il volto per una evidente vergogna. Vi sincererete delle sue condizioni e chiederete se necessità di cure mediche specifiche, non ricevendo però risposta. Dopo un pò di insistenza si leverà le mani dal viso e inizierà a ridere come una psicopatica. Di lì a poco succederà qualcosa di spiazzante, la ragazza smetterà di ridere improvvisamente trasformandosi in una pozza d'acqua che verrà assorbita dal terreno. Il preludio di qualcosa di ancora più "tragico". Qualcosa arriverà alle vostre spalle. Tu e un'altro membro del team ve ne renderete conto in tempo, mentre gli altri due no. Questi ultimi finiranno a terra, impossibilitati a muoversi per via di una strana sostanza bianca che gli impedisce i movimenti. Sembra quasi, una ragnatela! Non ci vorrà tanto a capire che siete caduti in una trappola. E ora come fare? Non sapete né contro chi siete né tantomeno contro quanti siete. L'unica cosa che sapete con certezza quasi assoluta è che la ragazza non si trova lì. Non potete certo rischiare di rimanere invischiati in un insensato scontro. D'altro canto non potete nemmeno lasciare i due compagni catturati lì ad aspettare morte certa. In quel momento i due riuscirono a liberarsi e ad esortarvi ad andare avanti, ci avrebbero pensato loro ad occuparsi di colui o coloro che vi hanno teso quella trappola. Da lì in poi passerete tutta la notte a girovagare alla ricerca del vostro bersaglio (se è successo quello che è successo è perchè evidetemente non siete così lontani) rimanendo però con un pugno di mosche in mano. Concludi il post a metà pomeriggio, quando sarete oramai prossimi al confine con il Paese del Suono. Non concludere il post in un centro abitato.





    Stai rimanendo sempre più solo... Poveretto... :patpat:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    - Preferisco che tu faccia una introduzione anche se breve al post precedente. Non iniziare in maniera così "secca" ma cerca di fare una cosa continuativa con i post precedenti.

    - Piccolo appunto non trascurabile. Ti trovi nel paese del vortice e lo stesso è un territorio non neutrale ma sotto il controllo di Konoha, non trascurare questo tipo di dettagli quando parli di un territorio che non sia Kiri. Si, devi stare attento anche a chi state inseguendo, ma dovete anche tenere conto del fatto che siete ninja di un altro paese in un territorio non vostro. Non è una mancanza pesante, ma poteva essere una cosa che se presente avrebbe dato qualcosa in più al post.

    - Ma... Così per curiosità... Ti sei divertito a parlare in dialetto? :yao:

    - In alcuni momenti hai ecceduto troppo con il parlato a discapito del narrato che sarebbe servito a spiegare meglio determinate dinamiche di comportamento...

    - "MIIISCEEEELAAA!!" :facepalm:

    Voto: 7,5

    Nel complesso un post più che buono. Premio il tuo impegno nel voler fare un post qualitativamente buono. Applicati di più sulle due critiche che ti ho fatto qua sopra. Sei pienamente capace di farlo.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Arte del Vento: Mulinello (Futon: Toppa)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Cavallo - Uccello
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà un vortice d'aria a mulinello proprio intorno all'utilizzatore, che potrà essere usato come muro per respingere gli attacchi. Il vortice potrà respingere tecniche di energia pari o inferiore, oltre ad attacchi semplici corpo a corpo o portati con armi.
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Fuuton, Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Verde

    A fine missione potrai richiedere l'aggiunta di questa tecnica insieme al resto delle cose che ti spettano per la missione. :fiore:



643 replies since 21/6/2010
.
Top