Votes taken by L ~

  1. .
    Voto: 6,9 Per essere il post iniziale in cui puoi scrivere ciò che vuoi me lo aspettavo più lungo. In ogni caso mi piace come ruoli e sono convinto che se migliori un po' avrai senza troppi problemi voti più alti ;)
    La porta si aprì mostrando il volto del giovane shinobi di Kumo. Il raikage, attendendo il suo arrivo, si girò di scatto guardandolo e con un sorriso sul volto iniziò a spiegargli la missione.
    Benkei, la missione è semplice: vedi quello zaino lì all'angolo? Esso contiene 50 shuriken a tre punte. Dovrai trasportarli ad un villaggio vicino Kumo e consegnarli al capovillaggio. Potrebbero essere pesanti, ma confido nella tua forza!
    La missione era abbastanza banale, ma il raikage era molto fiducioso in Benkei.
    Non sottovalutare questa missione solo perchè dovrai trasportare delle armi. Ho inviato nel Villaggio del Fumo un chuunin diplomatico per trattare con i piani alti e creare un'alleanza, quegli shuriken sono un nostro regalo per stringere il patto, quindi attento a non perderli.. Adesso ho da fare, ti saluto e buona missione!
    Detto ciò il raikage salutò il genin e scomparve in una nuvola di fumo lasciandolo da solo nel suo ufficio.
    CITAZIONE
    La traccia è la seguente: prendi lo zaino pieno di shuriken e parti verso il Villaggio del Fumo. Seguendo la cartina che troverai sulla scrivania del raikage seguirai il percorso che ti porterà dal Paese dei Fulmini a quello del Suono. Non ti mancherà molto prima di arrivare al villaggio che è lì vicino, ma data l'ora tarda deciderai di fermarti e dormire per tutta la notte nella foresta.
    Ti lascio carta libera alle descrizioni dei paesaggi e delle emozioni, quindi fammi un bel post =)

  2. .
    CITAZIONE
    Solito post iniziale: descrivi la tua mattinata, da quando ti svegli all'ora di pranzo. Alle 15.00 sentirai bussare alla porta della tua abitazione; arrivato all'uscio vedrai che è stata infilata una lettera sopra la quale vi è il sigillo in cera rossa del Raikage. La apri e la leggi:

    LETTERA PER BENKEI RAIRYU
    Benkei sei convocato urgentemente nel mio ufficio, quindi dopo essere passato dall'armeria per fare rifornimento di armi, recati al più presto nella magione. In seguito avrai ulteriori dettagli sulla missione che dovrai svolgere.
    ϟ Il Raikage ϟ


    Una volta che avrai finito di leggere la lettera ed aver preparato il tuo equipaggiamento ti dirigerai all'ufficio del capovillaggio di Kumogakure. Concludi il post con il tuo arrivo nell'ufficio dopo aver bussato e aperto la porta.

    CITAZIONE
    Hai 200 ryo a disposizione da spendere per armi e farmaci. Scrivi sotto spoiler ciò che compri e aggiungi il link per la tua scheda così te la modifico.
    I ryo non spesi andranno persi.

  3. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Alman - Parlato Kisuna





    ♦ Sport o Massacro? - part5 ♦

    Stringevo fra le mie mani un pezzo di carbone.. probabilmente doveva essere una parte di una trave in legno bruciata nell'esplosione.. Fissavo la mia mano sporca di nero, mi chiedevo perchè un esplosione del genere avrebbe dovuto coinvolgere un ospedale: c'era veramente qualche folle in grado di ammazzare degli innocenti pur di colpire ad un bambino?
    Mi rialzai. Piano piano diverse persone accorsero per osservare la terribile scena, io invece, mi riunii ai miei compagni.. La situazione stava degenerando e, involontariamente, portando quel bambino con noi avevamo coinvolto altre persone in questo massacro...
    Ragazzi.. e se tutte queste esplosioni mirassero proprio a questo ragazzino? Pensateci un attimo su.. lo abbiamo incontrato per caso quando a kisuna arrivò il kunai, ma se fosse stato qualche ninja a lanciarcelo apposta per attirare la nostra attenzione e farci trovare il bimbo? Sembra una cosa impossibile lo so, però queste esplosioni stanno succedendo solo da quando con noi c’è questo bambino. Dobbiamo portarlo con noi per difenderlo, propongo di accamparci fuori da questo paese per evitare di coinvolgere altri innocenti.
    Portarlo via di qui, mi sembra l'opzione migliore.. Ottima idea, Alman!
    Infatti dobbiamo proteggerlo, evidentemente sa qualcosa che non dovrebbe sapere e qualcuno sta cercando di eliminarlo. Comunque va bene, portiamolo fuori dal villaggio. Va bene per te ru…Ryuzaki?
    Ok, partiamo!
    Preso il bambino, tutti e quattro partimmo verso il confine del villaggio. Nonostante fosse tardi, non ero minimamente stanco, anzi, ero pronto ad agire ancora pur di svelare il mistero del ragazzino e delle esplosioni.. Superato il limite del villaggio degli orsi entrammo in una foresta: l'unica luce ad orientarci fu il chiarore della luna, fissa in cielo.
    Muovendoci fra cespugli e arbusti raggiungemmo in poco tempo una piccola radura. Fermatici lì, lanciai uno sguardo intorno a me per scovare qualche possibile inseguitore. Fortunatamente dall'esplosione dell'ospedale nessuno ci aveva visto fuggire e il nostro attuale nascondiglio era sicuro..
    Ragazzi per evitare invasioni di dei banditi se siete d’accordo vorrei proporre di fare i turni per controllare la situazione.. Inizio per primo io, sono 6 ore, facciamo due ore l’uno, così domani mattina arriveremo tutti e 3 in ottima forma per l’avventura.
    Sotto proposta di Alman ci accampammo in quel luogo.. Acceso un fuoco, decidemmo così di fare a turni per poterci riposare un po'.. Quattro ore di riposo a testa più due di guardia.. Non dovevano essere molte, ma erano indispensabili per farci svolgere al meglio la missione..
    Bene ragazzi, dato che farò il terzo turno di guardia vado nella tenda a dormire.. ci vediamo!
    Quelle poche ore di sonno passarono in un attimo, tanto che al contatto iniziale col cuscino seguì come per magia il mio risveglio per mano di Kisuna cui dovevo dare il cambio...
    Ah, dannazione.. vabbè, dato che facciò l'ultimo turno attenderò qui il risveglio dei miei compagni..
    Certo però che è strano.. siamo passati da una semplice missione di controllo fra cacciatori e animalisti a scortare uno strano bambino.. Adesso dorme e fortunatamente non sembra esserci nessuno nei paraggi.. Devo scoprire ad ogni costo perchè c'è qualcuno che lo vuole uccidere, ma soprattutto come fa sempre ad essere l'unico sopravvissuto alle esplosioni...

    Allontanandomi dall'accampamento allestito vicino al fuoco, mi addentrai nel buio della notte.. Era un modo per ammazzare i tempo e allo stesso tempo controllare l'assenza di pericoli imminenti..
    Nonostante il pensiero di un silenzio totale nella foresta notturna, scoprii che proprio lì si sentivano molti più rumori che in città.. Grilli e cicale suonavano a ritmo, la luce lunare usciva dai rami sottoforma di fasci bianchi, tutto ciò insieme all'umidità nell'aria creò una strana atmosfera intorno a me..
    Ben presto però arrivò l'alba ed era il momento di ripartire.. Riavvicinandomi all'accampamento trovai il resto del gruppo già sveglio. Facendo colazione con il pesce pescato da Alman - forse un po' fuori luogo, ma comunque squisito - ci preparammo per ripartire. L'inconveniente fu il bambino, che doveva sbrigare i propri bisogni.. Nonostante il consiglio di Kisuna di farla dietro qualche albero, lui insistette con il volerla fare in un bagno..
    Mi sembra di aver visto un bar lungo il corso del fiume dove ho catturato le trote, direi che è meglio portarlo lì, lontano dalla folla dove potrebbero fare danni gli inseguitori. Seguitemi vi faccio strada fino al bar.
    Anche se portare il bambino in un luogo abitato non mi sembra la scelta migliore.. Almeno spero che non succeda lo stesso episodio accaduto all'ospedale del villaggio degli orsi..
    Seguendo il mio compagno percorremmo un piccolo sentiero fino a raggiungere un edificio in legno.. L'aspetto non era dei migliori, ma non era importante.. Entrando l'aspetto divenne molto più accogliente.
    Mi avvicinai al bancone del bar.. servivano bevande e anche panini e dolci per i visitatori. Non riuscendo a vedere la porta del bagno, mi avvicinai al cassiere..
    Carino il posto, adesso devo chiedere dove si trova il bagn- uh, torta di fragole?!
    Mi dia un pezzo, grazie!
    In due bocconi inghiottii con estrema gioia la fetta di torta e con disinvoltura chiesi all'uomo dietro il bancone dove si trovasse il bagno.. Ottenuta l'informazione Alman portò nel bagno il ragazzino con sè, io invece salii sul tetto dell'edificio per controllare che nessun altro uomo si intrufolasse per attaccare il bambino..
    Quest'area è desertica.. Non credo proprio che qualcuno verrà fin qui per cercare di uccidere il ragazzino.. Tra l'altro oltre a me ci sono Kisuna a sorvegliare all'esterno del bar e Alman vicino al bambino..
    Dopo quasi un minuto una scossa mosse le tegole del tetto sotto i miei piedi; in successione notai da una delle finestre del locale uscire una nube di fumo nero..
    Ancora?
    Raggiungendo Kisuna rientrai insieme a lui all'interno della locanda e notai che sia Alman che il bimbo non avevano subito ferite.. Tutt'altra cosa il bagno, che era stato distrutto dall'esplosione.. Come avevo previsto, portarlo in un luogo del genere avrebbe provocato danni solamente a noi e alle persone vicine.. Fortunatamente neanche gli altri uomini presenti nel bar avevano subito danni dal botto e approfittammo della confusione creatasi per fuggire...
    Allontanandoci completamente da lì, ci rifugiammo nuovamente in una radura lontana dal paese..
    Per adesso controllo io il bambino, voi andate a cercare indizi qui vicino..
    La situazione ci sta sfuggendo di mano.. Non abbiamo saputo evitare tre esplosioni.. Come potremmo mai aver fatto a farci sfuggire da sotto al naso dei nemici? Abbiamo controllato continuamente che nessuno si avvicinasse al bambino, addirittura Alman davanti alla porta del bagno non ha visto nessuno entrare.. Allora perchè c'è stata nuovamente un' esplosione?
    Le opzioni sono due: o il nemico è così abile da piazzare bombe senza farsi vedere oppure a causare le esplosioni è proprio uno di noi.. No, Kisuna non mi sembra il tipo che fa cose del genere, anche se ha un carattere riservato, mi assomiglia molto, quindi lo escluderei.. Alman invece con il Jinton avrebbe polverizzato tutto, senza fare quel chiasso.. e poi neanche io sarei in grado di radere al suolo un edificio grande come un'ospedale..
    Questo bambino.. cosa ci nascondi?

    Nei miei pensieri fissavo con assoluta serietà il bambino, mordicchiandomi il pollice.. Il volto del ragazzo era quello di un bambino preoccupato, tanto che mi iniziò a rivolgere la parola chiedendomi in continuazione di voler tornare a casa..
    Tentai così di convincerlo a desistere, anche perchè se c'è qualcuno che lo vuole uccidere avrebbe causato grandi danni all'interno del villaggio degli orsi..
    Le mie parole furono vane: il bimbo era così preso dal volersene andare che anche senza il mio consenso si alzò e si mosse in direzione opposta, pronto per andarsene via. Gli afferrai il braccio con la mano sinistra tirandomelo indietro.. Forse per la stanchezza, la mia stretta fu più forte del solito tanto da tirarlo verso di me con violenza..
    Gli occhi decisi del bambino.. Ciò che vidi fu una fiammata accesa verso di me..
    Che sta succedendo? Devo proteggermi con una difesa Doton!
    Tutto ciò si svolse in un attimo, ciò che udii però fu solamente il botto di un'esplosione assordante che travolse tutto ciò che era presente nelle vicinanze..
    E se fosse proprio il bambino, a causare le esplosioni?!



  4. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato capo banditi - Parlato infermiera





    ♦ Sport o Massacro? - part4 ♦

    Un leggero soffio di vento agitava la polvere sul terreno circostante.. Stringevo forte i pugni per la rabbia, quel gruppo di banditi.. mi stava prendendo in giro?
    Sentivo come di star perdendo tempo, dalla mia missione iniziale ero finito per separarmi dai miei compagni e per giunta ero finito con quel gruppo di persone, facendomi anche allontanare troppo dalla zona di caccia...
    Il mio sguardo era diretto agli occhi del boss dei nomadi, che sembrava rimanere in silenzio senza darmi una risposta.. Probabilmente non sapeva cosa dirmi, o meglio non ne ebbe il tempo.
    Difatti come se non bastasse a tutto ciò si aggiunse un evento inaspettato: nella vallata in cui ci trovavamo tutti quanti scoppiò una colossale esplosione.. Dato che ero girato non potei vedere la sua detonazione, ma mi bastò udire il botto supersonico e la fiammata sollevatasi in aria per capire la gravità della situazione.. D'istinto tutti quanti iniziammo a correre verso il punto dell'esplosione.. Man mano che correvamo poteva distinguersi sempre più nitidamente la nube di fumo nero che oscurava il cielo, non avevo la minima idea di cosa fosse successo, né di chi avrei incontrato lì.
    Dietro un colpo di tosse cercai di avvicinarmi, nonostante il continuo formarsi del fumo nero pece che oltre ad oscurare la mia vista, sembrava quasi soffocarmi.. Era la distruzione più completa, detriti ovunque e nessun segno di qualche persona.. Ad un tratto però riuscii ad intravedere in lontananza le sagome di un gruppo di persone; senza scrupoli li raggiunsi, per poi accorgermi che non erano degli sconosciuti, ma proprio i compagni iwani da cui mi ero precedentemente separato..
    Alman.. Kisuna.. coff! coff! Sono io, Ryuzaki!
    Notavo che vicino a loro c'era un terzo uomo, steso a terra e ricoperto da ferite.. Purtroppo però non ci fu nulla da fare, probabilmente l'esplosione doveva averlo ferito così gravemente che ogni tentativo di aiutarlo era inutile, così morì proprio davanti a noi..
    Merda.. che cazzo sta succedendo qui?
    Ragazzi, chi è.. o meglio, era questo tizio? Dai suoi indumenti potrei dedurre che fosse un cacciatore..
    La foresta in cui si è tenuta la gara di caccia è molto distante da qui, quindi cosa ha portato in questa zona questo cacciatore? E cosa ci fanno qui anche Kisuna e Alman, non dovevano sorvegliare la battuta di caccia??
    I miei compagni quindi mi spiegarono la situazione, era difficile credere che da un così semplice incarico di livello D, per colpa del caos, ognuno di noi fosse finito a fare i conti con missioni diverse..
    All'improvviso udii un lieve sibilo; di scatto girai lo sguardo verso la mia destra: un kunai era diretto nella nostra direzione, più precisamente verso uno dei miei due compagni.. ma anche il tentativo di avvisarlo era inutile, i miei riflessi non erano stati sufficienti ad accorgermi del colpo in tempo..
    Kisu-!
    Fortunatamente il kunai non colpì in pieno Kisuna, ma gli sfiorò solo la guancia, causando comunque la fuoriuscita di sangue che iniziò a colare copiosamente..
    Merda, ci stanno attacando..
    Estraetti così un kunai dal mio borsello, pronto ad eventuali altri attacchi, ma nulla.. Senza abbassare troppo la guardia mi avvicinai al mio compagno per verificare le sue condizioni, quasi impacciatamente e con un gesto un po' sfrontato gli toccai il volto con l'indice sul quale colò la goccia di sangue; fissai qualche secondo il mio dito e con un mezzo sorriso lo fissai cercando di sollevare il morale comune con una battuta..
    Beh, se ti avesse colpito qualche centimetro più a destra adesso avresti un coltello nella testa, ahaha..
    Nella mia battuta quasi fuori luogo, iniziai a guardarmi intorno e con un cenno di mano indicai ai miei compagni di fare altrettanto per trovare il colpevole di questo attacco a sorpresa..
    Fra i detriti e le rocce lì presenti chiunque si sarebbe potuto nascondere facilmente, quindi accorciammo la zona di ricerca nel punto da cui probabilmente era partito il kunai.. Dopo un paio di minuti riuscimmo a scovare il "criminale".. Contrariamente a quanto avevo pensato però, trovammo solo un ragazzino spaventato.. La cosa si faceva sempre più strana: il caos dei cacciatori, l'esplosione, il bambino.. Mi chiedevo se fosse tutto collegato o solo una serie di coincidenze...
    Basta, qua si rischia troppo, addio!
    Aspettate, dove state andando?
    Le mie parole furono inutili.. Il gruppo di banditi se ne scappò a gambe levate e così se ne andarono i possibili indiziati per l'assassinio del cane.. Ma adesso avevo ben altro di più importante a cui pensare. Il ragazzino piagnucolante e terrorizzato ci guardava come se fossimo mostri, la paura prevaleva sul suo animo impedendogli di parlare e rivelarci cosa fosse successo..
    Ragazzi, guardate i suoi arti.. l'esplosione lo ha ustionato, meglio portarlo all'ospedale più vicino..
    Chissà quanto starà soffrendo..
    Dovrebbe esserci un ospedale, qui vicino, sempre nel villaggio degli orsi.. meglio partire il prima possibile.. Non vorrei sembrarvi autoritario, dando questi.. ordini.. ma vorrei dare la prevalenza alla vita di un possibile testimone..
    Senza altro indugiare afferrai il ragazzino e ci iniziammo a muovere tutti insieme verso il villaggio; per non rallentare il gruppo a causa del peso che portavo appresso, mi alzai in aria e iniziai a volare con il bambino fra le braccia in modo da velocizzare il tutto.. Così descrivemmo al contrario l'itinerario percorso, oltrepassando il fiume e correndo nella foresta..
    Ah, se vi state chiedendo chi fossero quei tizi con me prima, beh, è una lunga storia..
    Per animare il tragitto iniziai a raccontare ciò che mi era successo, proprio come loro anche io ero stato impegnato in un compito diverso.. Purtroppo avrei voluto continuare a ricercare l'assassino, ma, come dovere da ninja non potevo sottrarmi alla mia missione principale..
    In tardo pomeriggio eccoci dinnanzi all'ospedale.. All'apparenza sembrava abbastanza più piccolo di quello di Iwa, i miei ricordi post-combattimenti in infermeria erano fastidiosi, mi portavano alla mente solo disagio e disonore.. Ma quella era un'altra storia..
    Cercammo dunque un dottore all'interno della struttura; il ragazzo in seguito fu portato da un gruppo di infermiere nell'apposita stanza per curare le sue ustioni. Non avendo il permesso di entrare rimanemmo tutti e tre nella sala d'attesa ad aspettare notizie sulle sue condizioni..
    Che razza di missione..
    Commentai fra me e me con tono ironico la missione..
    Con il susseguirsi dei minuti la noia aumentava e con il passare delle ore arrivò anche la stanchezza.. Ad un certo punto notai uscire un infermiera dalla stanza, che con un sorriso gentile fra le labbra si avvicino a noi tre, i soccorritori del ragazzino..
    Il ragazzo adesso è in ottime condizioni.. All'inizio era in continua agitazione così abbiamo dovuto calmarlo con dei farmaci..
    Ah, bene.. E' riuscita a sapere qual è il suo nome?
    Poco prima di addormentarsi siamo riusciti a sentire il cognome della sua famiglia, Fukumaru..
    Beh è già qualcosa.. grazie di tutto..
    L'infermiera ci disse anche che date le ferite riportate, il ragazzo avrebbe passato la notte nell'ospedale, quindi non ci restava altro che cercare informazioni su di lui..
    Girovagando per il villaggio degli orsi in tutta la nottata girovagammo per le strade senza sosta, anche chiedendo ai passanti il nome Fukumaru non riuscì a darci informazioni sulla possibile famiglia del ragazzo.. Per nostra sfortuna anche cercare fino all'una/le due di notte non servì a niente..
    Stanchi e demoralizzati tornammo quella stessa nottata all'ospedale, forse l'infermiera a cura del ragazzino avrebbe potuto dirci qualcos'altro..
    Yawn!.. Che stanchezza, dite che riuscremo a scoprire qualcos-
    Rimasi a bocca aperta nel vedere che anche l'ospedale era stato fatto saltare in aria.. Travi di legno, mattoni, pezzi di vetro: macerie ovunque.. Anche se era buio riuscivo ad intravedere anche qualche corpo sepolto sotto i detriti.. Cosa aveva potuto scatenare questo massacro?
    Presto!
    Iniziai a scavare senza sosta oltre gli ammassi di mura polverizzate nella distruzione dell'ospedale; sentivo i mattoni ancora caldi fra le mie mani, non speravo più di trovare un superstite, ne tantomento di ritrovare sano e salvo quel bambino che quello stesso giorno era stato travolto in un' altra esplosione..
    Come diamine può essere..
    Il mio stupore si ingrandì nel vedere ancora una volta il ragazzino sano e salvo dietro un muretto rimasto in piedi.. Quella scena era quasi identica al nostro primo incontro..
    No! No! Mi rifiuto di credere che tutta questa sia una coincidenza! Che cosa centra tutto questo con il bambino?
    Anche tentando di trovare un colpevole i miei sforzi risultavano ancora una volta totalmente inutili.. Forse era la stanchezza, forse no, ma iniziavo quasi a pensare che a causare quelle esplosioni e quelle morti fosse proprio quel ragazzino innocente..
    Sconcertato, mi sedetti su una trave piegata fissando i detriti del palazzo; i dubbi nella mia testa crescevano in continuazione: volevo solo capire a cosa stavamo andando incontro io e il mio team..



  5. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato ragazzina





    ♦ Sport o Massacro? - part2 ♦

    Alla vista sembrava una normale zona boschiva quella in cui mi trovavo.. un albero qua e là, erba e foglie secche sul suolo, rocce ricoperte di muschio.. La mia vista poteva essere ingannata dalla vista di tutto ciò, ma il mio olfatto no.. Già dal tragitto percorso dopo la nottata all'ostello potevo fiutare l'odore di polvere da sparo nell'aria, i volti impazienti dei cacciatori si aggiungevano alla scena donando un tocco macabro alla gara che stava per iniziare..
    Proprio così, tre ninja ad una battuta di caccia.. fortunatamente non ero io quello a dover uccidere dei poveri animali.. Io, Alman e Kisuna eravamo lì pronti ad ogni evenienza, personalmente speravo di non ritrovarmi in una brutta situazione: l'evenienza di uno scontro fra cacciatori e animalisti era sempre possibile..
    Nella calma più totale iniziai a fissare le fronde degli alberi tremare al leggero movimento dell'aria, udivo risate, parole di gente timorosa, di gente sfrontata, di persone che dicevano di aver partecipato almeno una decina di volte a questo gioco annuale..
    Tutto ciò nella mia testa si annullò di colpo. Uno sparo.
    All'improvviso infatti uno sparo creò un secondo di silenzio; tutti gli uccelli in una zona vicino alla nostra si sollevarono dagli alberi e scapparono spaventati dal rumore.. La cosa che però rese "speciale" quello sparo non fu il fatto che diede il via alla gara, facendo alzare dai loro posti tutti i cacciatori, ma il fatto che contemporaneamente ad esso sentii prima il guaito di un cane e poi l'urlo di una ragazza.. Non ebbi il tempo neanche di supporre nulla che iniziò a crearsi vicino a noi il caos più totale: tutti gli uomini iniziavano a correre, alcuni si spingevano persino fra di loro pur di cercare di accaparrarsi più prede possibili.. Forse era per questo genere di situazioni che lo tsuchikage ci avesse inviato.. l'urlo della ragazza però mi insospettiva, quindi presi subito la mia decisione..
    Alman, Kisuna: so che questa è la vostra prima missione, io adesso devo andare.. Lo avrete sentito anche voi quell'urlo, quindi io do una controllata e poi ritorno da voi.. Nel frattempo cercate di tenere sotto controllo la situazione, sento già che si scatenerà una rissa da un momento all'altro..
    Guardandomi intorno notai sempre più cacciatori muoversi e sempre più spari partire dalle canne dei loro fucili, per gli animali della foresta tutto questo sarebbe sembrata una guerra.. Era il mio momento di investigare..
    Mi fido di voi, a presto!
    Lasciai così i miei compagni.. Certo, l'idea di creare una squadra e fare amicizia era allettante, ma il mio carattere era così abituato a lavorare da solo che non ci feci neanche caso e partii il più velocemente possibile verso la direzione dell'urlo..
    Spari, spari.. spari ovunque.. Nel mio percorso potevo trovare cadaveri di orsi per terra immersi nel loro stesso sangue.. Una scena orribile che toccava lo stomaco..
    Come fa la gente a divertirsi nell'uccidere altri esseri viventi? Maledizione.. eppure i cacciatori sarebbero gli "uomini" e gli orsi le "bestie".. Se non fosse per la missione incaricatami sarei tentato di agire anche io come uno di quegli animalisti.. un momento, animalisti?
    Senza accorgermene trovai nella mia strana un gruppo di persone, dovevano essere dei manifestanti venuti lì per fermare i cacciatori; potevo intuirlo dal fatto che con pentole, bastoni e altri oggetti stavano facendo un gran chiasso spaventando qualunque animale nelle vicinanze a facendolo allontanare.. Mentre qualche cacciatore sembrava distratto dal rumore, altri continuavano seri la loro carneficina..
    Fu il colmo quando vidi un piccolo cucciolo di orso avvicinarsi verso la zona di caccia, forse gli strani suoni lo dovevano aver incuriosito.. Ma almeno una vita l'avrei voluta salvere: così fingendo un aria minacciosa mi avvicinai di scatto a lui che, terrorizzato, scappò dalla parte opposta..
    No.. non devo perdere altro tempo, devo sbrigarmi! Chissà come se la staranno cavando Kisuna e Alman..
    Mi allontanavo sempre più dal punto di partenza e sia le urla strazianti degli animali colpiti che le fragorose risate di qualche cacciatore divertito sembravano sempre più fioche, fino a scomparire facendo rimanere nell'aria solo il suono degli spari in lontananza..
    Continuai il mio viaggio per qualche altro minuto finchè non capii più dove trovarmi.. Nelle vicinanze doveva esserci di sicuro il punto da cui erano partite le urla e lo sparo di fucile, ma purtroppo non ero in grado di capire con esattezza dove.. Passo dopo passo finii per ritrovarmi ancora in quella maledetta foresta, forse però qualcosa era cambiato: sotto i miei piedi c'erano tracce di sangue.
    Sangue?
    Non devo essere molto lontano!
    Ripresi così la mia corsa seguendo anche le macchie rosse sparse quasi in fila lungo il terreno erboso del bosco, fino a ritrovarmi vicino ad una baita: un grande edificio fatto di travi di legno e mattoni di pietra, due piani e un tetto spiovente erano la meta di quella scia rossa carminio.. ma proprio vicino ad essa vedevo la figura di una persona rannicchiata, era una ragazzina!
    Qualcuno ha ferito quella ragazza?
    Avvicinandomi trovai davanti a me una scena totalmente drammatica: la ragazzina, stringendo fra le mani il suo cagnolino ormai morto, piangeva senza sosta.. le sue lacrime, il sangue sparso, una morte stupida.. Mai in tutta la mia vita provai una sensazione del genere.. Non era la rabbia da inutilità che provavo dopo combattimenti persi o la tristezza di sentirmi debole, avrei ammazzato senza un motivo il colpevole di tale gesto.. Eppure ormai era troppo tardi per salvare la vita di quel cagnolino e il mio arrivo era inutile.. Strinsi i pugni così forte tanto da graffiarmi con le unghie la pelle del palmo, poteva esistere davvero gente così crudele?
    Posso anche accettare il fatto che la gente uccida orsi per caccia, ma un cane? Che male avrebbe mai potuto fare un povero cagnolino?
    I miei occhi divennero lucidi, stringevo forte i denti e partecipavo alla tristezza della fanciulla.. Dovevo capire chi fosse stato a fare tutto questo, quindi avrei avuto bisogno di informazioni dalla ragazza.. Il problema fu però tranquillizzarla e la mia timidezza non fu da meno per peggiorare la situazione. Facendo un passo in più mi avvicinai alla ragazza che vedendomi continuò a piangere per il suo animaletto..
    Quanto mi dispiace..
    Dal mio sguardo rammaricato probabilmente la ragazzina capì che non avevo cattive intenzioni e appoggiandosi a me continuò a singhiozzare, sfogando il suo dolore.. Accarezzandole la soffice chioma dei capelli tentai di tranquillizzarla, ma la sola vista del cane steso a terra mi fece versare una lacrima.. Eppure io ero un tipo che non piangeva mai, ma quel cane mi ricordava molto la volpe Bichura.. Cosa avrei fatto se qualcuno avesse ucciso persone a me care? Sarei impazzito anche io in una furia omicida?
    La fanciulla si fissava le mani, erano ricoperte di sangue.. non potevo sopportare tutto questo, per di più come avrebbe potuto farlo lei? La crudeltà nel mondo non avevo limiti e proprio per cambiarlo avevo deciso di diventare un ninja..
    La strinsi fra le mie braccia e, passato paio di minuti, sembrò tranquillizzarsi sempre di più fino a rivolgermi la parola, sebbene con qualche singhiozzo..
    Ascoltami.. sono un ninja del villaggio della Roccia.. Devi aver visto colui che ha sparato al tuo cane, sapresti dirmi dov'è adesso e magari descrivermelo?
    E'.. è.. è andato da quella parte! Era un uomo brutto, con la barba nera e un berretto in testa.. i-inoltre aveva una piccola cicatrice sulla guancia..
    Perfetto! Adesso torna a casa, io cercherò di trovarlo e fargliela pagare!
    Asciugandomi la lacrima, le sorrisi e la feci entrare nella baita.. Dopodiché mi fiondai alla massima velocità verso la direzione indicata: potevo nuovamente trovare sul terreno fangoso lì presente macchie di sangue e impronte di stivali, stavo seguendo la traccia giusta.. Non avevo paura, volevo solo trovare quel farabutto e forse, una volta tornato dai miei due compagni avrei posto fine anche a questa stupida caccia..
    Come per la baita conclusi il mio cammino ritrovandomi davanti ad un nuovo appostamento, tutte le tracce mi portavano ad un accampamento.. Esso sorgeva in una piccola radura in mezzo alla foresta e a pochi metri da essa sembrava esserci l'entrata: era in cima a decine di scalini. Difatti mi appostai su un albero, tra le foglie, nell'oscurità dove il sole non riusciva a penetrare. Rimasi immobile nell'attesa che qualcuno si facesse vivo, tuttavia passando i minuti intuii che la zona circostante era deserta, chissà forse il tizio che cercavo non era nei paraggi o era proprio all'interno dell'accampamento..
    Mantenendo un' aria furtiva mi avvicinai e intrufolandomi nel covo trovai una spiacevole sorpresa: almeno una dozzina di uomini erano proprio lì ad attendermi e circondarmi, perlomeno avevo trovato ciò che cercavo..
    Ecco la feccia..
    Non potevo scatenare una rissa, per di più erano in netta superiorità numerica e non sapevo se ce l'avrei fatta o meno in uno scontro diretto senza strategie pianificate.. Dagli sguardi lanciati da ciascuno di essi non sembravo avere molto tempo prima di essere attaccato...
    Tranquilli sono un ninja.. sono arrivato qui seguendo la scia di sangue sul terreno..
    Sono sicuro che non li calmerà.. quindi mi terrò pronto a contrattaccare nell'eventualità di un combattimento..



  6. .
    CITAZIONE (Vitiu&Gota @ 25/9/2012, 12:46) 
    veramente gioco ai GDR da tempo e, sorpresa sorpresa sono un maschio D:

    Tranquillo, solo Tiuzz lo ha pensato ( :giu: ) :asd:
  7. .
    I 300 ryo li uso per comprare armi e farmaci.

    Dall'armeria prendo:
    -1 sigillo esplosivo (50ryo)
    -4 spiedi (20 ryo)

    Dalla farmacia prendo:
    -1 tonico da guerra dei Riflessi (100 ryo)
    -1 porta medicinali (100ryo)
    -1 lozione semplice (30 ryo)

    Qui c'è l'aggiornamento della scheda che ho richiesto =)
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Lettera - Parlato Tsuchikage - Parlato Proprietario dell'ostello





    ♦ Sport o Massacro? - part1 ♦

    Erano ormai passati diversi giorni, forse settimane, forse mesi.. Potevo definirmi uno ''shinobi disoccupato" dal momento che era da molto tempo da quando il vecchio tsuchikage mi avesse affidato una missione.. Potevo essere felice per il villaggio, l'assenza di incarichi significava che non c'erano problemi interni o esterni che richiedevano l'invio di ninja.. eppure...
    Ero seduto al centro della mia stanza, la mia mano destra era salda ad un kunai e mentre poggiato sulle gambe incrociate con l'altra mano giocherellavo toccando la lama affilata dell'arma..
    Era ormai da giorni che me ne stavo sempre lì, seduto immobile, la schiena dritta, la pelle pallida e i ciuffi neri a coprire gli occhi; per la noia eccessiva non dormivo neanche più del solito, tanto che le mie occhiaie da panda si accentuarono ancor più..
    Quello stare senza far niente, non era solo fastidioso, mi stava quasi facendo diventare passo.. Nonostante i consigli di mio fratello di fare delle passeggiate per il villaggio, nulla riusciva a placare la mia voglia di migliorare e lo avrei fatto solo tramite missione..
    Din - don!
    All'improvviso senii suonare il campanello della mia residenza, una cosa unica dato che non ricevevamo quasi mai visite: un rivolo di sudore gelato mi scivolò lungo la fronte e i miei occhi si contrassero in uno spasmo mentre la mente mi riportava in mente le vecchie esperienze personali. Eccitato mi alzai rapidamente dalla sedia e con violenza aprii la porta della mai camera per poi iniziare a scendere le scale: sorridevo, una missione era quasi sicuramente in arrivo.
    Din - don!
    Il campanellò suono una seconda volta quasi con impazienza, non persi altri secondi e afferrai subito la maniglia per aprire la porta: un chuunin si era presentato davanti alla mia abitazione, non restava altro scoprire cosa volesse da me..
    Ne' Kasai-san, nè papà sono andati in missione.. beh, non è nessuna scusa del villaggio per morte di un familiare quindi penso proprio che sarà una missione! Ah, l'astinenza ha fatto diventare i miei pensieri sempre più macabri...
    E avevo proprio ragione, il solo osservare la lettera in mano allo shinobi in giubbotto mi fece capire che era una missiva dello tsuchikage in persona, quel marchio stampato in cera rossa era inconfondibile.. Congedandosi il chuunin mi salutò lasciandomi da solo con la lettera..
    Rue Ryuzaki, sei urgentemente invitato a presentarti nel mio ufficio il prima possibile.
    Lo Tsuchikage.

    La situazone sembra seria.. beh, allora dovrò prepararmi in fretta!
    Non potevo assolutamente permettermi di fare ritardo, così in meno di un minuto mi vestii e divorai il minimo indispensabile per poter fare colazione, così salutando mio fratello e mio padre uscii di casa diretto verso l'ufficio dello tsuchikage..
    Stringendo ancora la lettera in mano, scavalcai con un salto il muro della Residenza Ryuzaki, per poi correre sempre dritto fissando la grande magione del kage del Villaggio della Roccia che insieme ai monti circostanti era visibile da ogni punto del villaggio..
    Il percorso per arrivare all'ufficio dello Tsuchikage era sempre stato pieno di emozioni, addirittura nella mia prima missione lo temevo con tutto il mio cuore,ma quella volta fu una cosa diversa: senza contare ogni persona che mi passava accanto o che mi ritrovavo davanti l'unica cosa che avevo in mente era la porta del suo ufficio, le altre persone incontrate le avrei totalmente ignorate..
    Senza esitare aprii con non troppa forza la porta del suo ufficio, non sarei voluto sembrare un cafone e velocemente la richiusi.. Poco dopo il mio arrivo la porta si aprì nuovamente mostrando la figura di un altro ragazzo, un ninja probabilmente chiamato come me dallo tsuchikage in persona che però per la mia fretta non ho calcolato neanche durante la corsa nel corridoio della magione.. Ma senza perdere altro tempo il nostro kage iniziò a parlarci..
    Bene ragazzi, la prossima volta chiedete permesso, comunque, andiamo al sodo, ho bisogno di due shinobi che eseguano una missione, non dovrebbe essere troppo pericolosa ma sarà comunque impegnativa.
    Dovrete dirigervi nei pressi del villaggio degli orsi, è appena iniziata una gara annuale, si tratta di stabilire chi sia il miglior cacciatore dell’intera zona. Ognuno ha a disposizione 10 colpi in un fucile da caccia e vince chi riesce ad uccidere più orsi nel giro di 24 ore usando solamente quelle munizioni.
    Il problema sta in questo, c’è un gruppo animalista che è ovviamente contro a questa gara dicendo che non si tratta altro che uno sterminio gratuito ed inutile, voi andrete lì per garantire la sicurezza di tutti, cacciatori e non.
    Ora andate, la gara inizierà domani.

    Facendo un cenno al mio nuovo compagno di missione, ci congedammo entrambi e uscimmo velocemente dall'ufficio del kage; fu lì che potei "esaminare" meglio chi mi avrebbe accompagnato in quella strana missione di livello D..
    Sia per la statura che dallo sguardo avrei giurato che avesse più o meno uno o due anni in meno di me, i suoi capelli erano scuri come i miei e il suo abbigliamento vedeva pantaloni neri, maglia bianca e azzurra per poi terminare con una sciarpa rossa.. Qualcosa in lui mi ricordava il me di un anno fa..
    Beh, non me la cavo con le parole ma credo sia il momento di presentarci l'un l'altro: piacere, io sono Rue Ryuzaki.. preferirei che tu mi chiamassi Ryuzaki, scusa, ma do poca confidenza agli estranei..
    Che razza di discorsi sto facendo? Meglio cambiare argomento..
    Beh, prepariamo gli zaini e partiamo!
    Preso dall'ansia persi per qualche attimo la serietà che mi contraddistingueva per far visita momentaneamente all'armeria del villaggio e rifocillarmi di armi, per poi ricontrarmi con il mio compagno Alman all'entrata del villaggio..
    Dannazione.. se inizio a fare cose strane Alman penserà che sia impazzito..
    Commentando con tono ironico la situazione mi incamminai verso la nostra destinazione insieme al mio compagno Iwano; dopo una ventina di metri in silenzio tentai di trovare un modo per rompere la mia serietà ed essere il più spontaneo possibile con lui, mi incuriosiva molto conoscere il suo carattere e sapere se fosse un tipo pigro e pessimista come me oppure allegro e non timoroso dei rischi del mondo ninja, tentai di instaurare un rapporto con lui anche perchè se la missione fosse andata male sarebbe stata l'ultima persona a vedermi in vita.. Andando aldilà dei miei pensieri strani provai a rompere il ghiaccio con lui, così gli rivolsi di nuovo il mio cupo sguardo, questa volta sorrisi leggermente con le labbra e mi fiondai a poco meno di un metro da lui..
    Ah, queste missioni.. E' il tuo primo incarico oppure ne hai già svolte altre?
    Mentre ascoltavo la risposta del mio compagno continuai a correre verso di lui, quasi quasi tutto il disagio iniziale si stava sciogliendo e iniziai a parlargli più svogliatamente, senza più pentirmi delle mie affermazioni, o quasi..
    Credo che se incontreremo delle difficoltà nella missione dovremo essere pronti a combattere, quindi dovremmo parlare delle nostre capacità.. Io posseggo l'Arte della polvere, grazie ad essa posseggo l'abilità di volare oltre che quasi la metà delle tecniche riservate al mio clan.. Inoltre sono specializzato in ninjutsu doton, ma me la cavo anche con quelli fuuton.. mentre, tu, Alban-kun, cosa mi puoi dire di te?
    Con grande sorpresa scoprii che anche il mio compagno possedesse la mia abilità innata, l'arte della polvere, quella strana sensazione era vera: il mio compagno di missione mi ricordava appunto il giovane e inesperto me stesso di quando diventai genin.. Iniziavo a provare sempre più una forte familiarità con lui, quasi mi immaginavo una coppia avvincente fra gli shinobi del villaggio e noi saremmo stati ninja di punta..
    Wow, potrei essere il tuo senpai e tu il mio giovane compagno, eheh. Ti insegnerò quello che conosco e miglioreremo insieme, ahahah..
    Solo dopo aver iniziato a ridere come un folle, mi accorsi di stare esagerando così, preso nuovamente dalla vergogna mi allontanai un poco da Alban.. Odiavo le relazioni sociali, erano così imbarazzanti..
    Proseguimmo il nostro viaggio lungo il sentiero di una piccola foresta, gli alberi alti nascondevano per poco il sole che era però chiaramente visibile mentre tramontava all'orizzonte..
    Il cielo però iniziava a diventare buio, così dopo dodici ore di viaggio senza sosta entrambi decidemmo di fermarci ad un ostello..
    Buonasera! Vorremmo prendere due camere singole, grazie. Ehm.. quanto verrebbe il costo?
    Spero di avere abbastanza soldi per pagare tutto..
    In totale verrebbe.. Ah, un attimo, voi siete i ninja venuti da Iwa vero?
    S-si, perchè?
    Poco fa abbiamo ricevuto un avviso direttamente dal villaggio della roccia, quindi per le spese della nottata non vi preoccupate. Queste sono le chiavi delle vostre stanze e buona permanenza!
    Ah, grazie.. Ehm.. Alban-kun facciamo che ci incontriamo domani mattina alle sette al piano terra e poi ripartiamo, ti va bene?
    Così salutai il mio compagno e salii al piano superiore dell'ostello per lasciare i bagagli. La stanchezza si faceva sentire e avevo i piedi completamente doloranti. Mi buttai sul letto, ma niente. Non avevo proprio voglia di dormire.. In effetti per abitudine avevo sempre dormito sul tetto della mia residenza e dormire in un letto, per di più neanche il mio, era un po' fastidioso. Passarono le ore ma niente, così decisi di farmi una passeggiata e scesi al piano terra..
    Giusto per ammazzare il tempo mi diressi verso il proprietario dell'albergo, forse sapere qualche cosa in più sulla mia missione sarebbe stato utile. Senza troppo indugiare mi avvicinai a lui che, subito sorridente, mi rispose senza troppi problemi..
    Ehm.. salve, non è che potrebbe dirmi qualcosa riguardo al Villaggio degli Orsi.. Ho saputo che in questo periodo iniziano le gare sportive della caccia agli orsi..
    Non sono molto informato, ma penso solo che più che uno sport quella sia una carneficina! Usare le vite di quegli animali solo per divertimento è una cosa che non sopporto.. ma non voglio annoiarla con le mie opinoni, ahah..
    Non si preoccupi, anch'io penso che uccidere per divertimento sia sbagliato.. Visto che non può dirmi altro, torno in camera, a domani!
    Non avevo ottenuto molto dalle parole del proprietario dell'ostello, avevo solo intuito che era una di quelle persone che si sarebbero schierate senza troppi problemi dalla fazione degli animalisti.. Il solo pensare a degli animali uccisi così, per gioco, mi faceva rabbrividire.. Pensavo alle mie amiche volpi massacrate da altri umani solo per vincere uno stupido trofeo.. Ma essendo solo un ninja inviato in missione non potevo far notare troppo la mia opinione, anzi, avrei dovuto garantire la sicurezza sia dei cacciatori che degli animalisti, quindi l'unica cosa che potevo fare era tornare a letto per recuperare tutte le energie...
    Passò così la notte e come d'orario mi rincontrai con Alban. Salutando il personale dell'albergo entrambi ci incamminammo verso ciò che in lontananza sembrava un villaggio. Poco prima di arrivare davanti alle mura di roccia del villaggio degli orsi trovammo davanti a noi il punto di inizio della gara: uno striscione appeso fra due alberi segnava il punto di partenza e un sacco di cacciatori con i propri fucili in mano erano sicuramente pronti ad iniziare..
    Alban tieniti pronto ad ogni evenienza..
    Così iniziai a scrutare con gli occhi ogni persona lì presente, c'è chi pensava solo a pulire la canna del proprio fucile, chi manteneva uno sguardo serio in previsione della gara, qualcun'altro invece sembrava già divertito dall'idea di uccidere senza perdere altro tempo prima di ammazzare un po' di orsi...

    per lo scambio di informazioni ci siamo messi d'accordo via MP



  8. .
    CITAZIONE
    png
    Nome Pg: Rue Ryuzaki

    Nome in codice (ANBU): Shimon

    Villaggio: Iwagakure

    Data di Nascita: 31 Ottobre

    Età: 19

    Gruppo sanguigno: 0 Rh-

    Altezza: 1.85m

    Peso: 70kg

    Grado: Anbu Interrogatore

    Energia: Viola

    Vestiario completo con maschera Anbu: Maschera Anbu:

    Storia:
    ☩ Rue Ryuzaki nacque in una fresca notte d'autunno nel villaggio di Iwagakure. Orfano di madre, morta durante il parto, visse fino alle'tà di 18 anni in una piccola casa nel centro della città insieme a suo fratello maggiore Kasai e suo padre Roshi, capo del clan. Il clan di Rue è noto in tutto il villaggio per le sue elevate potenzialità: ogni membro è specializzato nella pratica di un raro kekkei tota: l'Arte della Polvere; il possessore di questo particolare potere è in grado di combinare Vento, Fuoco e Terra dando vita allo Jinton. Grazie allo jinton l'utilizzatore può scomporre in molecole qualunque oggetto si scontri contro la polvere creata e inoltre possiede l'abilità unica del volo, in tal modo il ninja può fluttuare e muoversi liberamente in aria..
    Il suo sogno, coltivato fin da piccolo, è sempre stato quello di diventare Tsuchikage, in modo da proteggere tutti gli abitanti del villaggio della Roccia.

    ☩ Un evento che sconvolse la sua vita fu però il test per diventare Anbu, in cui è stato costretto ad uccidere suo padre. Da lì l'odio da parte del fratello e di tutto il suo clan che, ripudiandolo lo cacciarono dal loro quartiere; anche il senso di colpa dovuto a tale trauma influì persantemente sul carattere dello shinobi che perse ogni emozione, diventando un soldato privo di personalità e sotto il totale controllo delle forze militari Anbu di Iwagakure. Da allora smise di farsi chiamare per nome, e adottando un nuovo nome in codice ed un nuovo volto, la sua maschera, iniziò una carriera di omicidi programmati e interrogatori feroci...

    ☩ Dopo qualche mese e nuovi eventi a travolgere la sua carriera di ninja, Rue riusciì finalmente ad aprire gli occhi: l'unico modo per cambiare le cose era agire direttamente sulla sua stessa vita. Per eliminare il male del villaggio non poteva semplicemente servirlo da ninja, passivamente, e senza una propria morale, ma doveva puntare più in alto: c'era bisogno della sua meta originale, diventare Tsuchikage e ottenere così il potere per cambiare le cose.
    Proprio per questo motivo Ryuzaki lasciò gli Anbu del villaggio senza alcun preavviso, doveva diventare Jonin e proporsi al consiglio di Iwa per divenire il nuovo capo del Villaggio della Roccia.


    Edited by L ~ - 15/10/2014, 19:36
  9. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato





    ♦ Duello alla Valle della Fine - End ♦

    tek4ffd5e316410a9143036
    Silenzio totale.
    Che peccato.. abbiamo perso..
    Steso a terra e bloccato dai dolori lancinanti su tutto il corpo mi guardai intorno.. Con un mezzo sorriso in volto notai di essere rimasto solo.. A duello finito pareva proprio che ogni ninja fosse ritornato a casa..
    Sfortunatamente io e Toshiro non eravamo riusciti a sconfiggere Gohan e il ninja di Oto; tuttavia oltre alla sconfitta rimpiangevo di non essermi presentato ai miei compagni di combattimento, avrei tanto voluto ricontrarli in futuro.. tra l'altro mi sono sconosciuti anche il nome del genin del Suono e il villaggio di Toshiro.. Allenandomi ero però certo di poter raggiungere il loro livello..
    Ma da questo scontro avrei potuto notare solamente che in giro per il mondo c'è molta gente più forte di me, o perlomeno che ha più esperienza nel combattimento..
    Il mio riposo era accompagnato dal fruscio dei rami al vento e dal rumore della cascata.. Chi si sarebbe potuto immaginare che per via di una missione mi sarei ritrovato a combattere con altri ninja, perlopiù nella famosa Valle della Fine..
    Dopo qualche ora bloccato in quello stato vegetativo, sebbene con qualche difficoltà, riuscii ad alzarmi.. Per fortuna nonostante le ferite subite avevo ancora abbastanza chakra per aiutarmi a spostarmi in aria, sarebbe stato meno faticoso che camminare.. Ogni mio muscolo era totalmente devastato dal combattimento e metro dopo metro i dolori si facevano sempre più fitti: di sicuro sarei dovuto passare dall'ospedale una volta arrivato al villaggio..
    Al termine della grande foresta del Paese del Fuoco arrivai nel paesaggio roccioso-desertico tipico del mio villaggio.. Oltre una grande collina rocciosa potei vedere in lontananza il mio adorato villaggio: anche se ci misi il doppio del tempo rispetto all'andata, in qualche giorno arrivai finalmente a Iwagakure no Sato.
    Se mi vede in questo stato chissà cosa penserà lo Tsuchikage, eheh..
    Dondolante mi mossi pian piano verso l'infermeria anche grazie all'aiuto di qualche passante. Dopo quell'indimenticabile scontro avrei senz'altro avuto bisogno di cure mediche..



  10. .
    tralasciando i miei attacchi verso Raetsu che scompaiono misteriosamente lasciandolo indenne, Tiuz come tu non calcoli i cloni raiton di Sho perchè non ha chakra, lui avrebbe potuto evitare la voragine (la tecnica apre una fessura nel terreno inghiottendo chi ci cammina sopra, ma se Sho sta combattendo sull'acqua di un fiume non è attuabile.. io la valanga di rocce l'ho fatta comparire perchè le pietre si staccano dal muro di un volto ma non dall'acqua del fiume)..
    Inoltre anche indietreggiando di 4m ok, eviti l'esplosione, ma l'onda d'urto arriva fino a 6m e le schegge se presenti fino a 10m quindi avresti preso almeno il danno 1-3 dell'onda.. :ecco:
    Qui piuttosto servirebbe uno staffer per controllarci tutti, se ognuno di noi fa un errore sarebbe giusto correggerlo subito e non andare avanti accumulando errori su errori sia dal team mio che vostro.. :sisi:


    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato





    ♦ Duello alla Valle della Fine - part3 ♦

    tek4ffd5e316410a9143036
    Fu così che lanciai come ultimo attacco un kunai esplosivo verso il ninja di Suna.. Come previsto però era fin troppo abile per farsi colpire da un kunai, così con i riflessi pronti indietreggio e tramite un'altrettanto rapida strategia riuscì a farlo esplodere a distanza.. Da quel che vedevo era riuscito a salvarsi dal mio attacco con grande facilità.. Distratto da questo attacco fallito non notai che anche il ninja di Oto era sopravvissuto agli attacchi miei e di Toshiro..
    Le due fazioni erano ancora in gioco, Toshiro riprese l'offensiva attaccando ancora una volta insieme ai suoi kage bunshin.. Prestai tutta la mia attenzione nel suo attacco rivolto verso Gohan, il genin di Suna.. Fra tutti gli avversai che avevo incontrato fino a quel momento lui era.. il più diverso.. C'erano ninja normali, ninja dotati di abilità innate come me, ma lui.. lui aveva un potere diverso.. la sua forza, il suo modo di combattere, le sue energie quasi illimitate lo caratterizzavano in un modo totalmente diverso da tutti gli altri avversari.. Già dall'inizio del duello avevo potuto notare come le quantità colossali di chakra in suo possesso fossero utili nello scontro, un ninja forte come Toshiro avrebbe potuto sconfiggerlo con un altro attacco? Infatti mi meravigliai nel vedere le stesse copie create dal mio compagno misterioso attaccarsi dei sigilli esplosivi.. Un attacco suicida pur di colpire l'avversario..
    Cloni kamikaze? E' la prima volta che vedo qualcosa del genere.. per quanto strano è un ottima strategia..
    Una fragorosa esplosione si divampò per tutta la foresta oltre la valle della fine.. Nell'epicentro del botto l'acqua si sollevò in aria unita a detriti e sassolini vari per poi ricadere insieme a numerosi schizzi nel fiume..
    Come un leggero strato di vapore non riuscii a vedere bene il mio nemico, ma anche da una quindicina di metri di distanza potevo vedere segni di sangue sui suoi vestiti: la strategia di Toshiro era stata efficace..
    Di certo non basterà questo per sconfiggerlo.. Spero che Toshiro stia bene, per quella strategia deve aver sprecato molto chakra..
    Purtroppo quella distrazione non era il vero problema da affrontare: l'altro avversario, il ninja di Oto, aveva appena creato al suo fianco altri cloni e oltre a ciò sembravano tutti aver ingerito delle strane pillole, proprio come quelle usate poco prima dal suniano..
    Dannazione!.. Tecniche superiori di moltiplicazione, tonici da guerra.. avrei dovuto prepararmi meglio per un duello del genere!..
    Questa volta sembrò proprio che i tonici che presero i bunshin dell'otiano ebbero un effetto più che utile: poco prima avrei potuto schivare senza troppe difficoltà il drago d'acqua.. questa volta però, le cose si facevano più complicate, i miei riflessi proprio come i miei movimenti non bastarono ad accorgermi in tempo dell'attacco multiplo tanto che venni sbalzato via dai ninjutsu nemici..
    Dicevano di un duello amichevole.. sì, un bel massacro.. ahahah..
    Con la mia risata auto-ironica persi lentamente i sensi finendo a terra.. Anche svenendo mi accorsi di star subendo altri attacchi.. forse dal ninja del Suono.. o forse ancora altri dallo shinobi della Sabbia.. Strano epilogo per uno come me, spedito dal destino in una missione proprio qui alla Valle della Fine..




    non ho fatto il riepilogo perchè in questo turno subisco soltanto :sisi: direi che il duello è concluso e tra sho senza chakra e me in KO ha vinto il gruppo di tiuzz :/ :asd:
  11. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Toshiro - Parlato Raetsu - Parlato Gohan





    ♦ Duello alla Valle della Fine - part2 ♦

    tek4ffd5e316410a9143036

    Il duello era iniziato. Un duello fra shibobi di diverse nazioni due contro due, non sapevo la forza dei miei avversari e neanche quella del mio compagno.. Chi poteva sapere se fossero stati più forti o più deboli di me, lo potevo scoprire solo combattendo..
    Potevo osservare in cielo le nuvole annidarsi attorno al sole per poi continuare il loro viaggio scoprendo i caldi raggi solari verso di noi. Sentivo il calore della roccia su cui sostavo, ben presto avrei lasciato quella postazione per partire al combattimento vero e proprio.. ma pareva proprio che sia io che il ninja suniano non avessimo tanta voglia di combattere, difatti fummo gli ultimi a fare la loro mossa..
    Con grande rapidità il ninja di Oto partì subito creando dal nulla un clone uguale a se stesso e saltando dalla testa di Madara si diressero verso me e Toshiro.. Iinizialmente quello shinobi riservò la sua attenzione al mio compagno; inizialmente non capii bene ciò che stesse succedendo, fece come per lanciare un kunai verso Toshiro quando proprio lui che qualche attimo prima mi stava parlando era rimasto immobile, come spaventato da qualcosa e impossibilitato a muoversi..
    Ahhhh!!!!
    Urla? Ma se non lo ha colpito.. deve essere frutto di un illusione..
    Non ebbi il tempo di muovermi per aiutare il mio alleato che il ragazzo otiano e il suo clone uscendo delle lame gli balzarono addosso violentemente; fortunatamente però Toshiro se la cavò e subì solamente qualche taglio sulla mano..
    In consecuzione si iniziò a formare dall'acqua una strana creatura cilindrica, sembrava quasi un drago composto solo da acqua che si diresse velocemente verso di me come per colpirmi..
    Uh, sta venendo verso di me.. Potrei schivarlo, no.. non ho voglia di muovermi.. piuttosto potrei difendermi con una delle mie tecniche.. sì, la terra è superiore all'acqua, il tuo attacco è inutile contro di me!..
    Poggiando entrambe le mani al suolo creai davanti a me una piccola creatura composta da roccia, quasi l'esatto opposto del drago d'acqua lanciato dal ninja del villaggio del suono. La mia creatura si posizionò esattamente davanti a me parando al posto mio il ninjutsu nemico; un'esplosione seguita dallo schizzo di gocce d'acqua da ogni parte dimostrò l'efficacia della mia difesa che nonostante qualche crepa sulla sua superficie si dimostrò molto resistente..
    Il combattimento proseguiva anche senza il mio intervento in offensiva, potevo osservare come Toshiro, ripreso dall'illusione, creava anch'egli dei cloni e attaccava i due ninja; la mia attenzione venne però rivolta allo shinobi suniano.. Come me non sembrava avere molta voglia di combattere eppure a differenza mia e degli altri, mostrava uno sguardo arrogante, come se sapesse già l'esito della battaglia e della sua vittoria.. In effetti era tutt'altro che debole: gli attacchi del mio compagno si annullarono al contatto con la sabbia sollevata del ninja di Suna che istantaneamente gli si parò davanti per proteggerlo, quasi fosse una seconda identità al suo fianco per aiutarlo..
    All'improvviso il ninja della Sabbia creò due cloni al suo fianco e inizò ad attaccare sia me che il mio compagno. I miei riflessi non furono abbastanza alti per accorgermi in tempo del jutsu nemico: una dozzina di proiettili di terriccio viaggiarono ad alta velocità verso di me, tanto che una parte di essi iniziò a colpirmi a raffica finchè, capita la situazione, non diedi l'ordine alla creatura di roccia di parare il resto dei proiettili. Finita la protezione, la mia tecnica Doton si sgretolò davanti ai miei piedi ritornando della normale terra che trascinata dall'acqua venne gettata giù dalla cascata sulla quale combattevamo..
    I colpi singolarmente non facevano male, ma l'arrivare in consecuzione di molti di essi mi causò molti danni al corpo..
    Dannazione.. Conoscono tutti la tecnica superiore della moltiplicazione tranne me.. Ma pensando a cose più importanti, quel tizio della Sabbia è molto forte.. devo scoprire di più sul suo conto..
    All'impatto dei proiettili di terra con la mia creatura di roccia si sollevò una piccola nube di polvere, proprio in quel momento indietreggiai di un paio di metri per poi estrarre una delle mie carte ninja, dovevo capire con che tipo di avversario mi ritrovavo.. Con mio stupore scoprii molte cose sul conto dello shinobi di Suna, o meglio, di Gohan Tsunayoshi..
    Dal poco che avevo visto nello scontro, potevo già intuire che gente come Toshiro e Gohan erano ad un altro livello in confronto al mio.. probabilmente avrei avuto speranze di battere solo l'otiano e il suo suiton..
    Era arrivato anche il mio momento di passare all'offensiva: concentrando il mio chakra Terra sviluppai dalla parete rocciosa sulla quale era stato scolpito il volto di Madara una valanga composta da numerose rocce che rotolarono verso il centro del fiume in direzione dello shinobi di Oto.. Senza fermarmi unii i palmi delle mie mani e concentrai il chakra attivando la mia innata e creai fra le mie dita un grosso cubo dividendosi improvvisamente in quattro più piccoli che iniziarono a fluttuare intorno a me.. Scagliai due di essi in direzione del'otiano: se fosse sopravvissuto alla valanga rocciosa, i miei cubi esplosivi non gli avrebbero lasciato scampo.. Dopodichè mi sollevai in aria grazie alla mia innata e progettai un ultimo attacco: estraendo un kunai ed un sigillo esplosivo, applicai quest'ultimo intorno al manico per poi lanciarlo con tutta la mia forza verso uno dei tre Gohan; anche se colpissi solo quello centrale, l'esplosione avrebbe sicuramente coinvolto gli altri due mostrandomi chi sarebbe stato l'originale e chi i cloni..
    Probabilmente lo parerà come ha fatto con gli attacchi di Toshiro.. Quel potere è.. sensazionale.. Ma non mi viene altro in mente.. per adesso devo ritirarmi e informare Toshiro di ciò che ho scoperto..
    Fluttando mi avvicinai velocemente al mio compagno, speravo che i miei attacchi fossero andati a segno.. Così a bassa voce iniziai a parlargli...
    Ho scoperto delle informazioni utili sul ninja di Suna.. E' un genin, si chiama Tsunayoshi Gohan ed è un jinchuuriki.. Pare infatti che al suo intero sia stato sigillato un demone, lo shukaku, ed è proprio grazie ad esso che è riuscito a parare i tuoi attacchi.. Mi sembra un ninja molto forte, non da sottovalutare.. Ovviamente abbiamo chance di batterlo, quindi organizziamo una strategia..
    Nonostante i primi colpi scagliati tra una fazione e l'altra il combattimento doveva proseguire, non restava altro che guardare..



    Ho riflessi 4 quindi mi accorgo del drago di Raetsu e grazie alla tecnica difensiva posso pararlo
    I riflessi non bastano per vedere i proiettili arrivare tuttavia avendo la difesa ancora attivo ne paro il resto (subisco i primi 3-4 colpi per un totale di 7-8 slot danno subiti)

    Valore della valanga e dei quadrati multipli esplosivi verso Raetsu: 5
    Valore del kunai-bomba verso i tre Gohan: 2,75

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Arte della terra Entità di roccia (con essa paro fino a 2 tecniche di livello D) [11]
    Nome: Arte della terra Entità di roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Liv I L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che in seguito rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un cane. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando a una distanza non superiore ai 6 m; non Potrà attaccare utilizzando attacchi semplici. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà; durante l'attivazione della tecnica non si potranno utilizzare altri ninjutsu, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (Max 3 )Taijutsu non superiori al livello D (Max 2) e da Ninjutsu sempre di livello D (Max 2) una sola volta nel corso del turno. (l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di due turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..]
    [Consumo: 11]
    [Mantenimento: 7]
    [Richiede: Abilità zen 2- Destrezza 2 - Riflessi 2 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-4 per attacchi semplici]
    [Costo: 30 Exp ]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Indietreggio di 2m
    Azione Gratuita 1: Estraggo una carta ninja
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Carte ninja [4]
    CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
    Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 1: Valanga di Sassi [15]
    Nome Tecnica: Valanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 2: Attivo l'arte della polvere [9]
    Tecnica offensiva 2: Quadrati Multipli Esplosivi [3x4=12]
    Rilascio Polveroso- Quadrati Multipli Esplosivi
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja congiunge le mani e poi le separa generando un quadrato che si dividerà in 4 piccoli quadrati ; I quadrati più piccoli leviteranno attorno al ninja che potrà decidere se utilizzarli tutti in una volta oppure uno a turno. I quadrati esploderanno generando un esplosione pari a un sigillo esplosivo però più debole.(max turni che si possono tenere i quadrati 3 - i quadrati generati non devono essere per forza 4 ma anche uno o due o tre questo dipenderà dalla spesa di chakra che vorrà fare il ninja)
    [Consumo: 3 a Quadrato ]
    [Slot ferita: 1-3 a quadrato andato a segno ]
    [Richiede: Arte della polvere livello 1]

    Azione Gratuita 3: Estraggo kunai
    Azione Gratuita 4: Estraggo sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 5: Lego il sigillo al kunai
    Azione offensiva - attacco semplice 1: Lancio Kunai esplosivo verso il Gohan centrale
    Azione di movimento 2: mi riavvicino a ShoChakra consumato: 51
    Chakra rimasto/posseduto: 39
    Ferite subite: 7-8 danni
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante per le ferite, ma ancora determinato a combattere
    Armi rimaste/possedute: Tutte tranne un kunai e un sigillo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sul fiume della Valle della Fine
    Distanza dall'avversario: 6m dai 3 Tiuzz, 4m da Raetsu



  12. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Kasai - Parlato Toshiro - Parlato Raetsu





    ♦ Duello alla Valle della Fine - part1 ♦

    tek4ffd5e316410a9143036
    Un forte bagliore fu seguito da detriti e polvere che si sollevarono dal terreno.. L'allenamento con mio fratello stava andando a gonfie vele e nel mio repertorio c'erano molte nuove tecniche..
    Tutto bene Kasai-san?
    Ottimo fratellino, vedo che destreggi sempre meglio la nostra innata.. per adesso basta, facciamo una pausa..
    Dalla mia promozione a genin era passato si e no un anno... Mi ricordo ancora bene la mia prima missione, una banale consegna di un rotolo che si rivelò successivamente la trappola di un nukenin.. Ogni volta che ci penso sorrido.
    E' da un po' di tempo che lo tsuchikage non mi chiamava per qualcosa di serio.. Allenarmi per diventare più forte era l'unica cosa che mi spingeva a vivere e perdite di tempo come missioni stupide non le sopportavo per niente..
    Con la mia solita sfortuna venni chiamato da un jonin al cospetto dello Tsuchikage, una nuova missione mi attendeva e avevo già in mente che non sarebbe stato nulla di entusiasmante..
    Camminando pensieroso per i corridoi della magione, ripensavo ancora alla mia carriera da ninja..
    Fosse una promozione a chuunin.. ma niente, missioni su missioni e mi tocca sgobbare per delle cose inutili..
    Suvvia, chissà in che mirabolante disavventura mi caccerà quel vecchiaccio di Onoki-sama.. - dissi fra me e me con tono ironico..
    Arrivato all'ufficio del capovillaggio, mi feci spiegare lo scopo della missione.. Per un terremoto avvistato sul confine del Paese del fuoco avrei "semplicemente" dovuto camminare per tre giorni circa, nulla di che..
    Sarà fiero di me, Tsuchikage-sama.. a presto!
    Chiuso il pomello della porta potei finalmente liberarmi di quella presenza fastidiosa..
    Dannato kage e dannati noiosi lavori.. Chissà come è bello disertare dal villaggio.. niente lavoro e dormi quanto ti pare..
    Abbandonate le mie fantasie mi misi in marcia verso la Valle della Fine, un luogo che incuteva timore solo a sentirlo pronunciare..
    Concentravo il chakra sui piedi per poter percorrere il tragitto in meno tempo e con meno fatica.. Fra armi e oggetti vari il mio zaino pesava ma grazie ai miei movimenti agili esso non mi rallentava affatto.. Mentre balzavo tra un albero e l’altro, percorrendo rive di fiumi e camminando per ponti e sentieri potevo udire il magnifico spettacolo sonoro che la foresta offriva. Il bello di uscire dal villaggio era proprio quello di incontrare novità che nel villaggio erano assenti: ad esempio la fauna del Paese del Fuoco era molto diversa da quella del paese della Terra. Potevo udire i canti di uccelli anche a distanze elevate e solo il vento che passava fra gli alberi e le loro verdi foglie produceva un rumore piacevole accompagnandomi sempre in questi viaggi. Tutt’altro che il villaggi odella roccia: sentivo spesso viandanti criticare il mio villaggio per la monotonia del paesaggio.. “tutte rocce e niente piante”.. beh, non avevano tutti i torti..
    Il tempo scorreva in fretta, i giorni di viaggio dal mio paese sembravano scorrere velocemente e anche missioni fastidiose come questa sembravano alleggerirsi.. All imbrunire dell’ultimo giorno di viaggio ero arrivato circa a tre quarti del percorso, non ero molto stanco, ma dopo aver visto e cespugli e alberi in continuazione non ne potevo più.. Forse proprio la monotonia che caratterizzava il Villaggio della Roccia era adatta al carattere di uno come me, che si lamenta spesso di tutto e di tutti.. Ma per la testa avevo un unico pensiero…
    Ancora qualche chilometro e finalmente sarò arrivato alla valle..
    Continuavo a ripetere quelle parole nella mia testa, ogni chilometro, passo dopo passo, finchè non vidi in lontananza un’apertura nella foresta.. Oltre il bagliore della luce del sole potevo scorgere la forma rocciosa di una testa e fu in quel momento che capii di essere prossimo all’arrivo..
    Mmh.. A detta dello tsuchikage la valle della fine è un luogo caratterizzato dalla presenza di due colossali statue raffiguranti gli shinobi Hashirama Senju e Madara Uchiha.. Perlomeno potrò vantarmi su mio fratello di esserci stato, eheh..
    Presi dallo zaino la mia borraccia e poggiandola alla bocca mi dissetai, poi continuai a camminare fino ad uscire dal bosco.. Era tutto vero.. Nonostante fossi lontano dalla prima statua una ventina di metri, potevo ammirare la sua grandezza e magnificenza.. Non riuscivo a credere di stare camminando sullo stesso suolo sul quale era avvenuto uno dei più titanici scontri della storia.. Accompagnato dal profumo del muschio mi incamminai piano piano osservando il terreno..
    Quasi quasi potrei ritardare il mio ritorno e prendermi una piccola vacanza dalle missioni ninja.. Maledetto di un Onoki-sama, mi affida lavori pesanti per nulla..
    Tastando la terra e le rocce cercai di trovare indizi sui possibili terremoti indicatimi dal mio kage.. C’erano diverse possibilità su tutto ciò, ad esempio poteva trattarsi di un normale sisma come poteva trattarsi di un ninjutsu di tipo Terra come quelli tramandati nel mio villaggio.. Era quindi obbligo dare una mano..
    Spinto sia dal lavoro da svolgere ma anche dalla curiosità mi diressi verso la prima testa delle due statue, quella di Hashirama..
    In quel momento ammirai lo spettacolo che la natura mi offriva, una grande opera artistica di due colossi separati da una cascata, un luogo paradisiaco per un tipo pigro come me..
    A dire il vero potrei riposarmi qui sopra, la roccia levigata sembra così comoda.. Mmh? E loro chi sono?
    D'un tratto mi accorsi della presenza di altri due ragazzi dalla sponda opposta della cascata, uno dei quali incominciò a fissarmi con sguardo feroce..
    Ah, sono arrivato da poco e già mi sono fatto dei nemici? Che rottura..
    Ehi voi, noi stiamo per combattere, siete in due… vi va di sfidarci? Che ne dici Gohan, io e te contro loro due?
    Per me va bene, per te compare?
    Di colpo mi spaventai.. Nel mio ozio non avevo minimamente rilevato la presenza di un'altra persona, difatti c'era un terzo ragazzo proprio vicino a me.. Il destino mi aveva portato lì.. Non conoscevo nessuno e la voglia di lottare senza un motivo era poca, eppure c'era qualcosa di strano nell'aria.. Sentivo come se quello stesso luogo nel quale avevano combattuto i due ninja più forti della storia avrebbe giovato al mio allenamento.. A malincuore accettai la sfida, non potevo tirarmi indietro altrimenti avrei disonorato il mio villaggio..
    Un ninja di Suna, uno di Oto e un terzo ragazzo qui di fronte a me.. Mi sacrificherò..
    Va bene, ci sto! Dato che combatteremo insieme puoi chiamarmi Ryuzaki..
    Finita la presentazione al mio compagno mi posizionai per combattere, un devastante duello era in arrivo e io ne sarei stato partecipe...
    Comunque, io... sono... Toshiro, piacere di duellare al tuo fianco.
    Il piacere è tutto mio.. E adesso, combattiamo!




    prima di postare il secondo post aspetto che mi venga aggiornata la scheda, altrimenti combatterei ad energia gialla D:
  13. .
    :riot:
  14. .
    :wtf: Villaggio della Roccia? Benvenuto fra noi! :D :beer:
    ..perchè è stata messa a Suna? D: Seriamente, il nostro paese è spopolato :asd:
    Comunque se rimani a Iwa puoi scegliere una delle innate lì presenti, tra cui c'è anche l'Arte dell'esplosione (da cui deriva poi l'argilla che deidara fa esplodere) :sisi:
  15. .
    Fail mio, non l'ho letto :facepalm: scusate, allora aspetterò la fine dell'evento :fiore:
120 replies since 9/5/2011
.
Top