-
.SPOILER (clicca per visualizzare)le sfere d'acqua solida non necessitano di chakra acqua nei requisitiSPOILER (clicca per visualizzare)scusate se mi intrometto anche io, ma:CITAZIONESFERE D'ACQUA SOLIDA
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Rango: C
Sigilli: Cane - Gallo - Drago
Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
[Consumo: 8 a sfera]
[Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
[Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
[Costo: 60 exp]
[Energia: Verde]
senza il chakra acqua non puoi creare/manipolare l'acqua -
.
benvenuto -
.CITAZIONE
DUELLO TERMINATO
Vincitore: white eye princess
wep ricevi: 10ppe + 20 exp
alessandro ricevi: 10 expCITAZIONEFerite subite:
Alessandro sei andato KO, quindi dovrai fare un post di 8000 caratteri in cui racconterai come guariranno le tue ferite
white eye princess anche tu avendo subito diverse ferite, sia per la carta bomba sia per l'attacco del tuo avversario dovrai fare un post di ospedale, nel tuo caso di soli 4000 caratteri -
.CITAZIONEpotete iniziare a combattere
-
.CITAZIONETipo d'incontro: DANGEROUS
Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
Turnazione: Decidete voi, basta che chi inizia abbia aspettato i due giorni di distanza dalla fine della propria missione/duello
Regole speciali: Non si può usare la Tecnica superiore della Moltiplicazione del corpo
Traccia:
white eye princess:SPOILER (clicca per visualizzare)Ti troverai lì perchè sei stata inviata dal kazekage nel cercare un manoscritto abbandonato in un vecchio villaggio ormai distrutto. (Al momento del tuo incontro con Alessandro<97> avrai già trovato l'oggetto e sarai sul punto di partire per casa)
Alessandro<97>:SPOILER (clicca per visualizzare)Essendo un mukenin hai traccia libera per spiegare il perchè della tua presenza in quella zona. Ricorda solo di far entrare il tuo PG dentro il villaggio.
Arena: Come già detto lo scontro avverrà all'interno delle mura di un piccolo villaggio distrutto e abbandonato dai suoi abitanti. Una volta entrati si attiverà automaticamente un vecchio sistema di difesa del villaggio e intorno a voi verranno cosparse numerose carte bomba pronte ad attivarsi se calpestate; in questo modo sarete come circondati da un'arena circolare di area 50m2, oltre la quale si attiveranno in una reazione a catena.
All'interno dell'arena ci saranno detriti e rocce varie, oltre che ad una pozzanghera di media grandezza.
Entrambi siete abbastanza esperti di come si ruola, quindi invece di intervenire ogni turno vi assegnerete da soli danni e ferite varie (quindi valuterò in particolar modo la correttezza nel ruolare) e mi limiterò ad intervenire solo in caso di errori veramente gravi. Buon lavoro -
.
vi posso moderare io (attenti però sono molte sono fiscale nel valutare la correttezza nei combattimenti )
ditemi se vi vado bene comunque per postare dovreste prima aspettare i rispettivi giorni per aver finito un duello (wep) e aver finito una missione (alessandro) -
.
Missione Kumo: Che cosa succede?
Partecipanti: Benkei RairyuCITAZIONEE' notte. Stai dormendo nel tuo letto quando all'improvviso ti svegli: la tua casa è in fiamme, tutta la città di Kumo è a fuoco. Uscendo fuori dalla tua casa in fiamme vedi palle gigantesche di fuoco cadere dal cielo e abbattersi su case e ammazzare tante persone innocenti; camminando per il villaggio per capire cosa succede vedi negozi inceneriti e case che vengono distrutte dagli incendi, una delle quali avrà una donna sul tetto che chiede aiuto. Precipitandoti per salvarla nel toccare il pomello della porta ti ustionerai una mano e senza che tu possa fare qualcosa ti crollerà l'intera casa addosso..
Ti svegli. Hai braccia e gambe legate da una corda, la bocca imbavagliata, e la tua testa sarà coperta da un sacco che ti impedisce di vedere. Dal rumore proveniente dall'esterno capisci di essere dentro un carro o qualcosa del genere e di essere quindi stato rapito e portato via dal tuo villaggio.
..non sei solo, infatti sentirai la voce di qualche persona piagnucolare vicino a te ma tu non potrai fare nulla dal momento che sei legato come un salame..
Passano i minuti e non succede nulla, finchè non sentirai qualcosa che ti tocca: ti viene subito sfilato il sacco dalla testa e vedrai davanti a te il volto di un vecchio barbuto con un coprifronte del tuo stesso villaggio in testa..
Calmati.. non sono un nemico.. qualcuno ci ha portati via da Kumo.. sono riuscito a liberarmi, quindi aiutami a fare lo stesso con tutti gli altri..
Noterai così che nel carro ci siete tu, il vecchio, un bambino e una ragazza avente più o meno la tua stessa età.. Dopo averti slegato le mani e tolto il bavaglio dalla bocca il vecchio insieme a te inizierà a liberare gli altri due prigionieri; qualcosa però va storto e prima che possiate slegare anche la ragazza, dalla guida del carro sbucherà un uomo mascherato con un kunai in mano.
SCAPPATE!
Spingendoti il vecchio butterà giù dal carro sia te che il bambino e la ragazza.. L'ultima cosa che vedrai prima di cadere dal carro sarà vedere il vecchio che prenderà improvvisamente fuoco senza un motivo preciso..
Stordito dalla caduta ti rendi conto che dovrai prendere tu il comando della situazione, avendo quindi due persone da proteggere, decidi cosa fare.CITAZIONEInizio strano per una missione? hai libera descrizione dei luoghi e dei pensieri. Puoi far parlare tutti i png che incontri (come la donna sul tetto in fiamme) tranne che le persone nel carro.
Note aggiuntive per la descrizione del tuo post:
-quando cadete dal carro il cielo non sarà scuro come di notte, ma prossimo quasi all'alba
-dopo che il vecchio ti libera tu ti ritroverai nello stato di quando ti sei svegliato, quindi non hai con te nulla di ciò che hai quando ti prepari per le missioni (coprifronte, porta-kunai, porta-medicinali ecc.)
-al momento del tuo secondo risveglio non avrai più l'ustione sulla tua mano -
.CITAZIONE
Missione Akatsuki - Il prologo della Luna Rossa
Narrato
Partecipanti: Aleya Senju
Parlato Banchiere
Sotto comando del leader dell'organizzazione ti ritrovi a vagare solitario per il Paese dell'erba. L'obiettivo primario è quello di raccogliere soldi per i fondi dell'organizzazione, quindi la tua meta è la 'Stazione delle Taglie' del paese dell'erba.
Così camminando camminando oltrepassi una foresta per poi ritrovarti davanti una larga strada desolata con al suo fianco un grande edificio, la stazione di taglie:
Arrivato alla porta, da una fessura usciranno degli occhi di un uomo che dapprima inizierà a scrutarti per identificarti per poi vedere la tua veste con nuvole rosse e aprirti.
Bene, sei arrivato.. Aspetto da giorni il tuo arrivo, ma meglio non perdere altro tempo.. Se vuoi i soldi che cerchi, devi farmi un favore.. Tu sei un cacciatore di taglie, giusto? Beh non importa.. Mi basta che mi porti il corpo di questo tizio: è un vecchio di nome Kizaki Gensai, guarda la sua foto!SPOILER (clicca per visualizzare)
Dopo averti consegnato la sua foto, continua il suo discorso..
Questo vecchio bastardo ha una grande taglia sulla sua testa, quindi vedi di portarmi entro una settimana il suo cadavere, altrimenti dovrò chiamare un'altro cacciatore.. E' originario di Kumo, tuttavia dopo aver desertato la sua attuale posizione è ancora ignota.. Alcune mie fonti dicono di averlo avvistato qualche settimana fa nei pressi del Villaggio dell'Erba, quindi se vuoi puoi iniziare a cercarlo da lì..
Finito di parlare, il banchiere si girerà e inizierà a contare i suoi soldi ignorandoti, quindi uscirai dall'edificio per iniziare la tua nuova missione..
Concludi il post con te che ti prepari per partire verso il Villaggio dell'Erba.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Voto 7,6 Post scorrevole e privo di errori ortografici. Mi piace come hai caratterizzato il tuo pg^^ ..quanto ho riso per la vecchia che urlavaSPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Mukenin 1
Parlato Mukenin 2CITAZIONEProsegue l'inseguimento a cavallo verso Konoha.. Non distate molto dal villaggio, tanto che in lontananza iniziate anche a intravedere la figura del monte con i volti degli hokage..
I due uomini capiscono che sei un peso per loro, così cercheranno di attaccarti: uno di loro voltandosi all'indietro inizierà a lanciarti una serie di palle di fuoco che prontamente riuscirai ad evitare (descrivi le schivate mentre galoppi il tuo cavallo) lasciando sorpreso l'uomo.. Con volto preoccupato lo vedrai rivolgersi impazientemente al compagno senza però capire perfettamente il loro dialogo.
Hey, questo qua non vuole crepare! Dobbiamo usarlo di nuovo!
Idiota! Così ci vorrà un'altra ora per riattivarlo..
E' l'unico modo.. preferisci far fallire il piano? Passami il Clock Fire!
Assecondando il compagno noterai l'orologio passare dal primo ninja all'altro, il quale, premendo un tasto su quell'orologio ti guarderà sorridendo.. All'improvviso ripeterà la tecnica precedente, questa volta però le palle di fuoco saranno dieci volte più grandi e trasformeranno il terreno sul quale correte in un vero e proprio inferno di fiamme.
Il tuo cavallo, spaventato, ti butterà a terra per poi fuggire per conto suo; nel frattempo vedrai i due uomini dileguarsi verso Konoha.. Le fiamme sono troppe e ti circondano senza darti via di scampo (anche se è inutile dirtelo, descrivi il momento e anche le tue emozioni in proposito)..
Quando penserai che sia la fine arriverà un grande getto d'acqua a spegnere l'incendio intorno a te: un gruppo di ninja di Konoha, infatti, utilizzando delle tecniche suiton ti ha salvato la vita; per i fumi respirati tuttavia sverrai davanti ai loro occhi...
..risvegliandoti per le strade di un villaggio, capirai guardandoti intorno di trovarti proprio a Konoha e davanti a te ci sarà la squadra di Jonin che ti ha salvato.. Descrivigli cosa ti è successo, il perchè della missione e come sei finito tra le fiamme.. in particolare ti ricorderai del loro dialogo e del "clock fire" da loro nominato..
Sbalordito nel sentire quel nome, uno dei jonin non crederà alle tue parole. Ti spiegherà che quello è un oggetto leggendario precedentemente custodito a Konoha, poi rubato qualche mese prima.. Il suo potere è quello di amplificare notevolmente il danno di ninjutsu di elemento fuoco e che abbinato a delle tecniche potenti è in grado di distruggere un intero villaggio..
Gli farai vedere la mappa che hai trovato tra le cose dell'uomo imprigionato a Kumo, e il jonin spiegherà che il punto segnato in essa è un tunnel che porta a più sbocchi sui confini del villaggio: da ognuno dei quali i ninja con il Clock fire sarebbero in grado di mirare con un jutsu e distruggere il villaggio..
Proprio in quel momento ti ricorderai un'altra parte della frase pronunciata dai due ninja, l'ora per riattivarlo. Inizi a fare un ragionamento e insieme al jonin capirai che c'è un limite per l'attivazione dell'oggetto, quindi calcolando il tempo passato dal tuo salvataggio noterete che non manca molto alla sua riattivazione..
Mentre alcuni ninja corrono ad avvisare l'hokage, tu e il jonin andrete verso il tunnel segnato sulla mappa: avete meno di 20 minuti di tempo prima della distruzione di Konoha.
Concludi il post con te che parti verso la meta.
In caso di dubbi, mandami un MP^^ -
.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Voto 6,5 Probabilmente la traccia non offriva molti spunti, ma mi aspettavo più descrizioni.. altra cosa, hai fatto parlare il png senza che te lo dicessi, sarebbe bastato scrivere nel narrato che ti diceva quelle cose proprio come ho fatto io.
Chuunin di Kumo
Barbone
La nube di fumo inizia a diradarsi e scorgi sempre meglio l'aspetto dei dieci ninja che ti circondano. Uno di loro ha un giubbotto da chuunin e il coprifronte di Kumo: è il chunin diplomatico inviato dal raikage per trattare con i capi del villaggio del fumo..
Sono un ninja del villaggio di Kumo, non sono qui per combattere, devo solo portare a termine un incarico
Tranquillo! Eravamo di passaggio e nel vedere del fumo uscire da una caverna ci siamo avvicinati per controllare, cosa è successo?
Il chuunin si stacca dal gruppo di uomini e si avvicina verso di te dubbioso; quindi gli spieghi dettagliatamente quello che ti è successo e che non hai più gli shuriken da regalare al villaggio..
Questo è un bel guaio.. quegli shuriken dovevano essere il piano principale per trattare pacificamente.. purtroppo non c'è abbastanza tempo per tornare indietro per prelevare un'altra scorta di armi, sempre se ne siano state prodotte altre a Kumo! Gli uomini che vedi dietro di me sono membri del team che sorveglia i capi del Villaggio del Fumo, io li terrò occupati qualche ora quindi vedi di ritrovare quelle armi..
Fidandosi di te, il chuunin si congeda con un sorriso e raggiunge il gruppo di uomini per poi partire insieme a loro nella foresta.. Senza perdere altro tempo parti alla ricerca di informazioni, così seguendo la mappa ti sposti in un villaggio vicino.. Come fatto nel borgo cercherai informazioni per la città, ma stranamente non vedrai neanche una persona per le strade.. Avvicinandoti ad una casa noterai anche una signora spaventata rifugiarsi nella sua abitazione e chiudere violentemente la porta..
Proseguendo per il villaggio troverai macerie di palazzi distrutti, e cenere sparsa ovunque..
Il tempo scorre, ma nonostante ciò decidi di continuare ad investigare proprio in quel villaggio così passi ancora dei minuti a percorrere le strade in cerca di qualche informatore (hai mano libera per descrivere tutti i luoghi che trovi, che siano case o edifici pubblici). Alla fine in un vicolo trovi un barbone steso al fianco di un piccolo cane mentre sorseggia una bottiglia di vino. Ti avvicini a lui cautamente per chiedergli che cosa ha reso desertico il villaggio, ma stranamente non fugge via spaventato, anzi, rimane lì a raccontarti il tutto.
Ragazzino.. Da almeno tre anni c'è una banda di uomini che devastano senza pietà le città vicine al Villaggio del Fumo.. Come potrai ben vedere anche questo piccolo borgo nel quale ti trovi è stato attaccato e depredato da quei mostri..
Alcuni miei compaesani sono fuggiti via in altre terre.. altri, che sono privi di mezzi per viaggiare, sono rimasti qui, anche se hanno paura anche solo di uscire di casa, per questo si barricano nelle loro abitazioni e sperano di sopravvivere giorno dopo giorno.. Io.. Io ho perso tutto: la mia casa, mia moglie, i miei figli.. ho perso tutto nell'incendio causato da quei mostri!
In un attimo di rabbia vedi il barbone gettare la bottiglia di vino contro il muro.
Quel clan, Bakuyama mi pare si chiami, ha devastato fin troppo questa cittadina! Ti prego, vendica questo villaggio finchè sia troppo tardi!
Preso dall'emozione l'uomo si inginocchia davanti a te e stringendoti i vestiti con le mani ti fissa negli occhi implorante..CITAZIONEHai due scelte da fare per proseguire il post:
1)accetti di aiutare il barbone
2)rifiuti di prestargli aiuto
Traccia per la scelta #1
Accetti di aiutarlo e, curioso, gli chiedi cosa intendesse con "finchè sia troppo tardi".. Così, stringendo la terra sotto i tuoi piedi con le sue mani continua il drammatico discorso sul clan Bakuyama..
Il loro capo, Ebizo Bakuyama, detto "il mostro spacca-montagne" vuole conquistare l'intero continente.. Per fare ciò sta reclutando diversi membri nel suo gruppo e sta comprando da qualunque mercante armi per la sua opera malefica! Sei un ninja, no? Devi fermarlo! Stai attento però, il suo non è un semplice soprannome.. si dice che con la sua forza fisica sia riuscito a distruggere una piccola montagna a mani nude!
Finito il discorso, decidi di partire alla ricerca di questo clan e, seguendo le indicazioni dell'uomo, ti incammini nuovamente all'interno della foresta.. Concludi il post con te che cammini verso una meta mortale, quindi esprimi le tue emozioni come pensieri o parole..
Traccia per la scelta #2
Rifiuti di aiutarlo. Inizia a chiederti il perchè della tua risposta quasi piagnucolante, così gli spieghi che hai altro di più importante da fare (ovvero il furto delle armi da consegnare al villaggio del fumo), così gli chiedi anche se ha visto commerciare degli shuriken a tre punte, ma non avrai risposta..
Prima di lasciarlo in quel vicolo il barbone però ti dirà un ultiam cosa..
Villaggio del fumo hai detto? Beh, credo che quella sia la meta principale del clan Bakuyama, di sicuro vorrà distruggere anche quello.. Beh, fai quello che vuoi ragazzino..
Rifugiandosi nella depressione il barbone di lascia andare via.. Decidi così di uscire dal borgo per raggiungere il chuunin al villaggio del fumo, quando nel tragitto noti una grande nube di fumo nero provenire dal primo villaggio visitato, quello nel quale avevi ottenuto informazioni riguardo al ladro di armi.. Preoccupato inizi a correre per guardare.
Dopo aver descritto il tuo viaggio verso il villaggio in fiamme concludi con la descrizione di ciò che prima era un paese popolato, ora un mucchio di cenere e palazzi distrutti..CITAZIONEOvviamente puoi scegliere solo una delle due tracce^^ Spero di averti dato più spunti per scrivere la tua ruolata, buon lavoro! (in caso di dubbi mandami pure un MP) -
.Eccoti davanti al ladro. Nonostante tu lo abbia scoperto, con tono sfrontato vedi l'uomo guardarti e ridere senza fermarsi.SPOILER (clicca per visualizzare)Voto 7
Ahahahah e tu chi saresti? Ah, il ninja che ho derubato nel sonno.. beh, non mi importa, non riuscirai a riavere il tuo coprifronte.
Detto ciò in segno di sfida iniziò a toccarsi il tuo coprifronte di Kumo, cercando di farti arrabbiare ancora di più.
Inizia lui l'attacco e, creando diversi shuriken dal nulla te li lancia. Scegli tu come meglio credi il modo per proteggerti o schivare i colpi che vedrai dissolversi nel nulla come fumo..CITAZIONELo scontro sarà descrittivo, quindi non dovrai mettere alla fine il riepilogo di fine post.
Dopo l'attacco iniziale degli shuriken di fumo vedrai sbucare dal nulla diverse copie del ladro che andrai prontamente a colpire e a far dissolvere nel nulla in una nube di fumo: proprio nell'istante in cui sarai completamente ricoperto di fumo e la tua vista quasi totalmente annebbiata, noterai una figura avvicinarsi verso di te con un arma appuntita in mano, un kunai! Senza perdere tempo riuscirai a colpirlo prima che lui mandi a segno il suo attacco e lo sbatterai violentemente contro il muro della caverna.
La violenza del tuo colpo farà sì che il coprifronte che teneva legato alla sua fronte si stacchi e cadi al suolo. Riprendendoti il coprifronte ti avvicinerai al ladro, steso al suolo inerme..
Gli chiederai infine di ridarti gli shuriken a tre punte rubati, ma scoprirai proprio da quel tizio che le armi che dovevano essere consegnate al villaggio del fumo ora non sono più in mano sua: dopo essere passato dal borgo vicino alla caverna era riuscito a vendere lo zaino pieno d'armi ad uno "strano tizio pieno di bende". Riuscirai ad ottenere solo queste imformazioni, prima che il ladro getti a terra un fumogeno per poi dileguarsi nel nulla..
Proprio nel momento in cui esci dalla caverna per verificare che sia fuggito, noti i cespugli muoversi per poi vedere un gruppo di ninja arrivare e circondarti. Il fumo circola ancora in aria e non riconosci bene i loro coprifronti, nè i loro vestititi, sai solo che sei solo contro 10 persone. Descrivi le tue emozioni e se vuoi fai parlare il tuo pg. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Voto 7CITAZIONEE' notte fonda e tu dormi nella foresta. Tuttavia non sei solo.
Il tuo sonno non viene interrotto, così l'indomani mattina ti svegli e scopri però che sei stato derubato: infatti non solo non troverai più lo zaino pieno di shuriken da consegnare al paese del fumo, ma non troverai neanche il tuo coprifronte, segno del tuo essere shinobi di Kumo! Anche guardandoti intorno, non troverai il tuo ladro che probabilmente aveva preso le tue cose mentre dormivi; non sapendo cosa fare ti metti di tua iniziativa a ricercare il colpevole e dopo mezz'ora di cammino a zonzo per la foresta, troverai per terra uno shuriken a tre punte. L'arma è seguita da una serie di orme che puntano diritte verso un piccolo borgo vicino alla foresta.
Seguendo le impronte del ladro andrai nel villaggio e inizierai ad investigare chiedendo informazioni a passanti, mercanti ecc. (in pratica a chi vuoi tu, puoi far parlare liberamente i PNG per ottenere informazioni).
Dopo un'intera mattinata di ricerche a vuoto decidi di andare a pranzare in un chiosco di ramen, fortunatamente non eri stato derubato del tuo denaro, lì sentirai chiacchierare il prorietario del chiosco con un uomo a proposito di uno shuriken dalla forma strana.. Scopri così da quell'uomo che proprio in quel villaggio era passato uno strano tizio con una sacca bucata da cui cadevano shuriken; sempre da lui saprai che aveva visto lo strano tizio andare qualche minuto prima verso l'uscita del villaggio. Dunque, senza perdere tempo ti dirgerai all'entrata del villaggio sperando di trovare il ladro.
Ancora una volta fallirai nel tuo compito, però in cambio noterai ancora una volta le sue impronte sul terreno. Seguendo le orme, arriverai infine nei pressi di una caverna, da lì noti uscire il fumo di un fuoco appiccato ed è lì che si nasconde il tuo ladro.
Come meglio vuoi, fai reagire le emozioni del tuo PG e fagli pianificare una strategia per attaccare il ladro, infatti una volta raggiunto l'uomo, noterai fin da subito il tuo coprifronte intorno alla sua testa. Concludi il post con te che ti ritrovi davanti al ladro e sei deciso a fermarlo.SPOILER (clicca per visualizzare)PS: Buon compleanno -
.
-
.
E' una mattinata come le altre: ti svegli, fai colazione, fai quello che vuoi durante la mattina e prenzi. Durante il pomeriggio, verso le 18,00 però sbucherà all'interno dellla tua abitazione un ninja con un mantello e incappucciato. All'apparenza potrebbe un nemico, ma risistemandosi ti fa notare che ha il giubbotto dei Jonin del villaggio della nuvola.
Sono un jonin inviato dal raikage, ti avrebbe pure convocato nel suo ufficio, ma adesso ha questioni ben più importanti da sbrigare, così ti spiegherò io nei dettagli la tua prossima missione: come forse saprai il Paese del fulmine è un vasto territorio provvisto di diversi villaggi al suo interno, primo fra tutti il nostro, ovvero Kumo. Fra i villaggi secondari però stanno succedendo strane cose. Da due giorni si sono verificati degli strani eventi nella zona nord dello stato, infatti riportiamo due villaggi scomparsi.
Con scomparsi intendo che abitazioni, palazzi, ponti, strade, tutto è letteralmente scomparso lasciando spazio ad una distesa di pietra nera.. Il raikage vuole che tu vada a controllare e a capire cosa ha causato queste sparizioni..
Molti villaggi si stanno allarmando, quindi è giusto che tu parta proprio adesso a controllare, quindi tieni e vai!
Il jonin ti lancia un pacco addosso, dopodichè scompare in una nuvola di fumo. All'interno del pacco troverai delle armi, quindi ti prepari e parti per la missione.CITAZIONEHai 250 ryo da spendere per comprare armi o farmaci: le armi che comprerai saranno quelle che troverai nel pacco lanciato dal jonin.
Descrivi quindi la mattinata, l'incontro con il jonin e la tua partenza. Descrivimi nel tuo post il tragitto per le valli del paese del fulmini (descrizione a tuo piacimento, voglio vedere come ruoli) fino a che raggiungi il primo villaggio segnato sulla mappa. Qui troverai un area completamente desertica e al posto dell'erba, incomincerai a camminare su una dura roccia scura con delle crepe qua e la. Inoltre anche l'aria che respiri ha un chè di strano. Hai mano libera per la descrizione dei tuoi pensieri e di ciò che potrebbe essere stato. Concludi il post con te che guardi la mappa e vedendo segnato l'altro villaggio lì vicino decidi di partire per controllare anche quello. Finisci così il tuo post.
Buon lavoro!