Votes taken by L ~

  1. .
    CITAZIONE (Yoko Kurama @ 16/5/2013, 12:59) 
    le sfere d'acqua solida non necessitano di chakra acqua nei requisiti :beer:

    scusate se mi intrometto anche io, ma:
    CITAZIONE
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    senza il chakra acqua non puoi creare/manipolare l'acqua :asd:
  2. .
    benvenuto :D
  3. .
    CITAZIONE

    DUELLO TERMINATO
    Vincitore: white eye princess


    wep ricevi: 10ppe + 20 exp
    alessandro ricevi: 10 exp

    CITAZIONE
    Ferite subite:
    Alessandro sei andato KO, quindi dovrai fare un post di 8000 caratteri in cui racconterai come guariranno le tue ferite
    white eye princess anche tu avendo subito diverse ferite, sia per la carta bomba sia per l'attacco del tuo avversario dovrai fare un post di ospedale, nel tuo caso di soli 4000 caratteri
  4. .
    CITAZIONE
    potete iniziare a combattere :riot:
  5. .
    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: DANGEROUS
    Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Decidete voi, basta che chi inizia abbia aspettato i due giorni di distanza dalla fine della propria missione/duello
    Regole speciali: Non si può usare la Tecnica superiore della Moltiplicazione del corpo
    Traccia:
    white eye princess:
    Ti troverai lì perchè sei stata inviata dal kazekage nel cercare un manoscritto abbandonato in un vecchio villaggio ormai distrutto. (Al momento del tuo incontro con Alessandro<97> avrai già trovato l'oggetto e sarai sul punto di partire per casa)

    Alessandro<97>:
    Essendo un mukenin hai traccia libera per spiegare il perchè della tua presenza in quella zona. Ricorda solo di far entrare il tuo PG dentro il villaggio.

    Arena: Come già detto lo scontro avverrà all'interno delle mura di un piccolo villaggio distrutto e abbandonato dai suoi abitanti. Una volta entrati si attiverà automaticamente un vecchio sistema di difesa del villaggio e intorno a voi verranno cosparse numerose carte bomba pronte ad attivarsi se calpestate; in questo modo sarete come circondati da un'arena circolare di area 50m2, oltre la quale si attiveranno in una reazione a catena.
    All'interno dell'arena ci saranno detriti e rocce varie, oltre che ad una pozzanghera di media grandezza.


    Entrambi siete abbastanza esperti di come si ruola, quindi invece di intervenire ogni turno vi assegnerete da soli danni e ferite varie (quindi valuterò in particolar modo la correttezza nel ruolare) e mi limiterò ad intervenire solo in caso di errori veramente gravi. Buon lavoro :beer:
  6. .
    vi posso moderare io (attenti però sono molte sono fiscale nel valutare la correttezza nei combattimenti :asd:)

    ditemi se vi vado bene :) comunque per postare dovreste prima aspettare i rispettivi giorni per aver finito un duello (wep) e aver finito una missione (alessandro)
  7. .

    Missione Kumo: Che cosa succede?
    Partecipanti: Benkei Rairyu

    CITAZIONE
    E' notte. Stai dormendo nel tuo letto quando all'improvviso ti svegli: la tua casa è in fiamme, tutta la città di Kumo è a fuoco. Uscendo fuori dalla tua casa in fiamme vedi palle gigantesche di fuoco cadere dal cielo e abbattersi su case e ammazzare tante persone innocenti; camminando per il villaggio per capire cosa succede vedi negozi inceneriti e case che vengono distrutte dagli incendi, una delle quali avrà una donna sul tetto che chiede aiuto. Precipitandoti per salvarla nel toccare il pomello della porta ti ustionerai una mano e senza che tu possa fare qualcosa ti crollerà l'intera casa addosso..
    Ti svegli. Hai braccia e gambe legate da una corda, la bocca imbavagliata, e la tua testa sarà coperta da un sacco che ti impedisce di vedere. Dal rumore proveniente dall'esterno capisci di essere dentro un carro o qualcosa del genere e di essere quindi stato rapito e portato via dal tuo villaggio.
    ..non sei solo, infatti sentirai la voce di qualche persona piagnucolare vicino a te ma tu non potrai fare nulla dal momento che sei legato come un salame..
    Passano i minuti e non succede nulla, finchè non sentirai qualcosa che ti tocca: ti viene subito sfilato il sacco dalla testa e vedrai davanti a te il volto di un vecchio barbuto con un coprifronte del tuo stesso villaggio in testa..
    Calmati.. non sono un nemico.. qualcuno ci ha portati via da Kumo.. sono riuscito a liberarmi, quindi aiutami a fare lo stesso con tutti gli altri..
    Noterai così che nel carro ci siete tu, il vecchio, un bambino e una ragazza avente più o meno la tua stessa età.. Dopo averti slegato le mani e tolto il bavaglio dalla bocca il vecchio insieme a te inizierà a liberare gli altri due prigionieri; qualcosa però va storto e prima che possiate slegare anche la ragazza, dalla guida del carro sbucherà un uomo mascherato con un kunai in mano.
    SCAPPATE!
    Spingendoti il vecchio butterà giù dal carro sia te che il bambino e la ragazza.. L'ultima cosa che vedrai prima di cadere dal carro sarà vedere il vecchio che prenderà improvvisamente fuoco senza un motivo preciso..

    Stordito dalla caduta ti rendi conto che dovrai prendere tu il comando della situazione, avendo quindi due persone da proteggere, decidi cosa fare.

    CITAZIONE
    Inizio strano per una missione? :asd: hai libera descrizione dei luoghi e dei pensieri. Puoi far parlare tutti i png che incontri (come la donna sul tetto in fiamme) tranne che le persone nel carro.

    Note aggiuntive per la descrizione del tuo post:
    -quando cadete dal carro il cielo non sarà scuro come di notte, ma prossimo quasi all'alba
    -dopo che il vecchio ti libera tu ti ritroverai nello stato di quando ti sei svegliato, quindi non hai con te nulla di ciò che hai quando ti prepari per le missioni (coprifronte, porta-kunai, porta-medicinali ecc.)
    -al momento del tuo secondo risveglio non avrai più l'ustione sulla tua mano
  8. .
    CITAZIONE

    Missione Akatsuki - Il prologo della Luna Rossa
    Partecipanti: Aleya Senju

    Narrato
    Parlato Banchiere

    Sotto comando del leader dell'organizzazione ti ritrovi a vagare solitario per il Paese dell'erba. L'obiettivo primario è quello di raccogliere soldi per i fondi dell'organizzazione, quindi la tua meta è la 'Stazione delle Taglie' del paese dell'erba.
    Così camminando camminando oltrepassi una foresta per poi ritrovarti davanti una larga strada desolata con al suo fianco un grande edificio, la stazione di taglie:

    land-of-fire-bounty-station


    Arrivato alla porta, da una fessura usciranno degli occhi di un uomo che dapprima inizierà a scrutarti per identificarti per poi vedere la tua veste con nuvole rosse e aprirti.
    Bene, sei arrivato.. Aspetto da giorni il tuo arrivo, ma meglio non perdere altro tempo.. Se vuoi i soldi che cerchi, devi farmi un favore.. Tu sei un cacciatore di taglie, giusto? Beh non importa.. Mi basta che mi porti il corpo di questo tizio: è un vecchio di nome Kizaki Gensai, guarda la sua foto!
    Dopo averti consegnato la sua foto, continua il suo discorso..
    Questo vecchio bastardo ha una grande taglia sulla sua testa, quindi vedi di portarmi entro una settimana il suo cadavere, altrimenti dovrò chiamare un'altro cacciatore.. E' originario di Kumo, tuttavia dopo aver desertato la sua attuale posizione è ancora ignota.. Alcune mie fonti dicono di averlo avvistato qualche settimana fa nei pressi del Villaggio dell'Erba, quindi se vuoi puoi iniziare a cercarlo da lì..
    Finito di parlare, il banchiere si girerà e inizierà a contare i suoi soldi ignorandoti, quindi uscirai dall'edificio per iniziare la tua nuova missione..
    Concludi il post con te che ti prepari per partire verso il Villaggio dell'Erba..

  9. .
    Voto 7,6 Post scorrevole e privo di errori ortografici. Mi piace come hai caratterizzato il tuo pg^^ ..quanto ho riso per la vecchia che urlava :asd:


    Parlato Mukenin 1
    Parlato Mukenin 2
    CITAZIONE
    Prosegue l'inseguimento a cavallo verso Konoha.. Non distate molto dal villaggio, tanto che in lontananza iniziate anche a intravedere la figura del monte con i volti degli hokage..
    I due uomini capiscono che sei un peso per loro, così cercheranno di attaccarti: uno di loro voltandosi all'indietro inizierà a lanciarti una serie di palle di fuoco che prontamente riuscirai ad evitare (descrivi le schivate mentre galoppi il tuo cavallo) lasciando sorpreso l'uomo.. Con volto preoccupato lo vedrai rivolgersi impazientemente al compagno senza però capire perfettamente il loro dialogo.
    Hey, questo qua non vuole crepare! Dobbiamo usarlo di nuovo!
    Idiota! Così ci vorrà un'altra ora per riattivarlo..
    E' l'unico modo.. preferisci far fallire il piano? Passami il Clock Fire!
    Assecondando il compagno noterai l'orologio passare dal primo ninja all'altro, il quale, premendo un tasto su quell'orologio ti guarderà sorridendo.. All'improvviso ripeterà la tecnica precedente, questa volta però le palle di fuoco saranno dieci volte più grandi e trasformeranno il terreno sul quale correte in un vero e proprio inferno di fiamme.
    Il tuo cavallo, spaventato, ti butterà a terra per poi fuggire per conto suo; nel frattempo vedrai i due uomini dileguarsi verso Konoha.. Le fiamme sono troppe e ti circondano senza darti via di scampo (anche se è inutile dirtelo, descrivi il momento e anche le tue emozioni in proposito)..
    Quando penserai che sia la fine arriverà un grande getto d'acqua a spegnere l'incendio intorno a te: un gruppo di ninja di Konoha, infatti, utilizzando delle tecniche suiton ti ha salvato la vita; per i fumi respirati tuttavia sverrai davanti ai loro occhi...

    ..risvegliandoti per le strade di un villaggio, capirai guardandoti intorno di trovarti proprio a Konoha e davanti a te ci sarà la squadra di Jonin che ti ha salvato.. Descrivigli cosa ti è successo, il perchè della missione e come sei finito tra le fiamme.. in particolare ti ricorderai del loro dialogo e del "clock fire" da loro nominato..
    Sbalordito nel sentire quel nome, uno dei jonin non crederà alle tue parole. Ti spiegherà che quello è un oggetto leggendario precedentemente custodito a Konoha, poi rubato qualche mese prima.. Il suo potere è quello di amplificare notevolmente il danno di ninjutsu di elemento fuoco e che abbinato a delle tecniche potenti è in grado di distruggere un intero villaggio..
    Gli farai vedere la mappa che hai trovato tra le cose dell'uomo imprigionato a Kumo, e il jonin spiegherà che il punto segnato in essa è un tunnel che porta a più sbocchi sui confini del villaggio: da ognuno dei quali i ninja con il Clock fire sarebbero in grado di mirare con un jutsu e distruggere il villaggio..
    Proprio in quel momento ti ricorderai un'altra parte della frase pronunciata dai due ninja, l'ora per riattivarlo. Inizi a fare un ragionamento e insieme al jonin capirai che c'è un limite per l'attivazione dell'oggetto, quindi calcolando il tempo passato dal tuo salvataggio noterete che non manca molto alla sua riattivazione..
    Mentre alcuni ninja corrono ad avvisare l'hokage, tu e il jonin andrete verso il tunnel segnato sulla mappa: avete meno di 20 minuti di tempo prima della distruzione di Konoha.
    Concludi il post con te che parti verso la meta.

    In caso di dubbi, mandami un MP^^

  10. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Bichura





    ♦ Sport o Massacro? - Fine ♦

    La mia tecnica si era attivata: incominciarono così a crollare diversi massi davanti a me, in modo da seppellire tutti i miei nemici in una pioggia di rocce.. facendo ciò si sollevò una grande nube di polvere al momento dell'impatto che mi oscurò temporaneamente la vista..
    Ero un po' preoccupato e la tensione mi pervadeva.. ero riuscito a sconfiggere i miei avversari?
    In quella nebbia polverosa le uniche figure distinguibili erano quelle di Bichura e del bambino.. dovevo proteggere quel ragazzo ad ogni costo, così, con un kunai in mano mi misi in posizione difensiva per vedere se c'era qualche cambiamento..
    Il fumo scomparve e dove avevo sfruttato il mio doton c'erano solamente i massi a schiacciare i miei nemici: era stato un successo totale!
    Bene, sono morti tutti.. Bichura, tu rimani ancora qui a tenere d'occhio il ragazzo, io devo raggiungere i miei compagni..
    Ok, aspetterò qui, ma non metterci troppo!
    Adesso la mia priorità è aiutare Alman e Kisuna, potrebbero essere anche loro in pericolo..
    Correndo velocemente mi mossi fra albero e albero con balzi sempre più veloci, sperando di trovare Alman o Kisuna prima che fosse troppo tardi.. All'improvviso sentii un botto in direzione opposta a quella verso cui correvo, probabilmente il loro scontro era già cominciato.. Con un grande salto salii sul ramo di una quercia: pareva proprio che il rumore sentito poco prima proveniva da una zona poco meno di venti metri lontana da me e vedendo con attenzione riuscivo anche a intravedere uno dei miei compagni, Kisuna, mentre lottava contro cinque fuorilegge... Nell'avviarmi verso Kisuna trovai nel tragitto anche Alman; sia io che lui eravamo riusciti a sconfiggere i nostri nemici, dovevamo quindi trovare una strategia per eliminare il resto dei briganti..
    Alman, mi avvicinerò prima io e nell'istante del mio arrivo vicino a Kisuna approfittane per attaccare! Se riusciamo a diminuirne il numero sarà più facile vincere lo scontro..
    Detto quello attivai la mia innata e mi sollevai da terra di quattro metri: sfruttai l'occasione avvicinandomi a Kisuna in sua protezione, di certo un ragazzo volante non sarebbe passato inosservato e avrei permesso al mio compagno un migliore attacco a sorpresa verso i cinque nemici..
    Kisuna è tutto ok? In tre possiamo sconfiggerli tutti quanti!
    Seguendo la strategia combinata riuscimmo ad eliminare uno degli uomini, ne rimanevano quattro e noi eravamo tre. Con grande sorpresa vidi due di loro separarsi e fuggire via.. Forse per paura o forse per chiamare rinforzi, ma non mi importava molto: lo scopo della nostra missione ora era quello di proteggere il bambino e fin quando davanti a noi dovevano esserci dei possibili nemici, era nostro dovere eliminarli.. Prima di iniziare l'attacco finale dissi un'ultima frase ai miei due compagni di team..
    Ragazzi.. Adesso il ragazzino è al sicuro, quindi sbrighiamoci ad eliminare questa feccia e torniamo a prenderlo.. Dopotutto adesso sono solo due!
    Io pensai ad attaccarli da sotto i piedi, così sfruttando una tecnica imparata da poco ovvero la Tecnica delle Lance di Roccia creai tre spuntoni di terra lunghi due metri ciascuno che uscirono violentemente fuori dal terreno per colpire uno dei due ninja avversari rimasti.. A seguire ci furono i repentini attacchi di Alman e Kisuna, grazie ai quali riuscimmo ad uccidere anche i briganti rimasti..
    I rinforzi nemici potrebbero arrivare da un momento all'altro, è meglio allontanarsi..
    Iniziammo a correre in direzione opposta a questo improvvisato campo di battaglia, mi misi avanti per indicare al resto del team la posizione del bambino e in meno di un minuto raggiungemmo la volpe Bichura e il ragazzino del clan Fukumaru fermi esattamente dove li avevo lasciati..
    Dopo aver consumato tutto quel chakra, in aggiunta alle poche ore di sonno, mi sentii un po' stanco.. Ma vedere di essere resistiti così a lungo fu più di un premio per me.. Il solo pensare che sarebbe potuto diventare un'arma umana mi fece rabbrividire, ma per il momento quel pensiero era sparito..
    Bene Bichura, non ci servi più.. grazie per il lavoro!
    Ok, ci vediamo dopo Rue!
    Ah, quante volte gli ho detto di non chiamarmi per nome? Vabbè, non è il momento di discutere con quella volpe..
    Al mio battito di mani la volpe rossa scomparve in una nube di fumo bianco lasciando solo il bambino con noi genin.. Insieme ci muovemmo per qualche chilometro nella foresta fino a raggiungere un gruppo di grossi cespugli, fra i quali nascondersi sarebbe stato più facile.. In quel momento inziai a chiedermi se continuare a scappare forse avvero utile: non potevamo portarlo nei villaggi vicini per non creare danni.. ma neanche tenerlo nella foresta era una buona idea, visti i nemici nascosti e pronti ad attentare alla sua vita..
    Passarono i minuti e non ci fu nulla di sospetto nell'atmosfera circostante, fino a che non iniziai a sentire dei passi avvicinarsi nel nostro rifugio..
    Merda! Ci hanno già trovati.. Non mi rimane molto chakra, e nel porta-kunai ho solo un sigillo esplosivo per attaccare.. Dobbiamo stare tutti in allerta..
    Sbaglio o quello è un coprifronte del Villaggio della Roccia?
    Con aria sorpesa notai che non era un nemico, bensì un amico: lo tsuchikage aveva inviato un cacciatore di taglie in nostro aiuto e sebbene fossi felice, non potei non disgustarmi nel vedere le teste dei due briganti fuggiti pochi minuti prima in mano sua..
    E così il vecchio Tsuchikage ha fatto qualcosa di utile dopotutto.. Chissà che cos-
    Di colpo il cacciatore di taglie buttò ai nostri piedi le teste de due briganti.. Distolsi lo sguardo pensando che nonostante tutto, delle persone non meritano di essere trattate in quel modo, neanche dei mukenin...
    La decisione comune fu quella di tornare a Iwagakure no sato e portare il piccolo con noi. Senza perdere altro tempo ci incamminammo verso casa... Stanco, rimasi in silenzio per un paio di ore, di certo riposarmi era un'idea niente male, ma prima avrei finito questa missione e prima sarei tornato a casa dalla mia famiglia..
    Il viaggio di ritorno era pesante per ogni missione.. Per incominciare non c'era più il brivido iniziale di voler intraprendere ad ogni costo una nuova missione e di conoscere i membri del proprio team, adesso provavo solo stanchezza e l'unica gioia presente era quella di andare dallo Tsuchikage a fare rapporto.. Questa infatti non era la mia prima missione da genin, al contrario di Kisuna e Alman.. Proprio per questo iniziai a chiedermi a cosa stessero pensando loro due..
    Nonostante la nostra stanchezza il cacciatore di taglie, meno affaticato e più esperto di tutti noi messi assieme non aveva difficoltà a muvoersi ad alta velocità verso il villaggio.. Di questo passo il viaggio di ritorno sarebbe durato molto meno che rispetto all'andata.. Continuavo a concentrare il chakra sui piedi per poter percorrere il tragitto in meno tempo e con meno fatica, ma il mio equipaggiamento pesava e di poco riusciva a rallentarmi... Mentre saltavo tra un albero e un altro provai ad udire il silenzio della foresta.. Sebbene "udire" non fosse il termine più adatto, era strano sentire quel silenzio in confronto alle continue esplosioni che i miei timpani avevano dovuto sopportare per tutta la missione.. Man mano che passavano le ore agli arbusti e ai prati si sostituivano rocce e territori montuosi, segno del nostro avvicinamento a Iwagakure..
    Ancora due chilometri, non manca molto!..
    Alla fine arrivammo nel villaggio attraverso l'ingresso principale, quasi non ricordavo come fosse la mia città natale.. Prima di andare verso la magione del kage consegnammo il ragazzino allo staff medico di Iwa, anche lui era ferito e le sue ustioni non si erano curate del tutto nonostante fosse stato ricoverato nell'ospedale del villaggio degli orsi..
    Spero solo non faccia esplodere anche l'ospedale di Iwa..
    Muovendomi adesso fra i corridoi del palazzo dello tsuchikage provai una strana sensazione, proprio lì infatti era iniziata la mia missione e, arrivati davanti alla porta del suo ufficio, guardai negli occhi i miei compagni sorridendo leggermente con le labbra..
    Ad attendere i genin, come di consueto c'era il vecchio Onoki, che dietro la sua scrivania potè sentire da tutti noi il resoconto della missione..
    Buongiorno Tsuchikage-sama.. Come preannunciato già da lei nel corso della missione ci sono state delle sollevazioni da parte degli animalisti.. Era quasi scoppiata una guerra fra chi cacciava gli orsi e chi tentava di proteggerli... Ad un certo punto della missione però ci siamo dovuti dividere tutti e tre, io ad esempio ho dovuto seguire le tracce di un cacciatore che aveva sparato al cane di una bambina.. La cosa importante però è il fatto che a riunirci tutti e tre è stata una strana esplosione: nel corso della missione siamo riusciti a capire che la causa di essa era un ragazzino, un bambino del villaggio degli orsi con l'innata dell'esplosione.. Proprio per questo è stato un problema portarlo in giro con noi..
    Guardandomi intorno notai che il compagno più vicino a me era Alman, così con un cenno lo incitai a proseguire il rapporto per andare più nel dettaglio..
    Fatto ciò ci congedammo tutti e tre ed uscimmo dall'edificio.. Sembrava strano che fosse già finito tutto; avere dei compagni di team era stata una grande esperienza per me, sia facendomi aprire di più con degli estranei, sia migliorando il mio modo di gestire il rapporto con altri ninja.. Nonostante tutto la collaborazione era stata fondamentale..
    Kisuna.. nel corso di questa missione non ho avuto modo di conoscerti meglio, magari in una prossima missione mi mostrerai le tue abilità! Mentre tu Alman, se avrai bisogno di aiuto nell'utilizzare le tecniche dell'Arte della polvere, non esitare a chiedermi aiuto, eheh!
    E' stato bello ragazzi, ma adesso è meglio tornare a casa a riposarci, io vado, alla prossima!

    Detto ciò salutai con aria allegria i miei due nuovi amici e tornai a casa per buttarmi sul materasso del mio letto e di riposare dopo questa mia avventura. Altre missioni avrei affrontato e questa non sarebbe stata di certo l'ultima..


    Velocità lance: 5



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata (Arte della Polvere LV2) [9]
    Azione di movimento 1: Mi muovo di 3m avvicinandomi a Kisuna
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Lance di Roccia [3x10=30]
    Nome Tecnica: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni all'avversario . Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    [Numero massimo di stalagmiti creabili pari a Zen x 2]
    [Consumo: 10 a stalagmite/stalagtite]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 4 a stalagmite/stalagtite andata a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 9+30= 39
    Chakra rimasto/posseduto: 60-39= 21
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a vincere
    Armi rimaste/possedute: 7 kunai; 1 shuriken; 1 sigillo; 1 palla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: 1 Tonico, 1 Lozione semplice
    Posizione del PG: nella foresta, vicino ai miei compagni
    Distanza dall'avversario: distante dai due nemici

  11. .
    Voto 6,5 Probabilmente la traccia non offriva molti spunti, ma mi aspettavo più descrizioni.. altra cosa, hai fatto parlare il png senza che te lo dicessi, sarebbe bastato scrivere nel narrato che ti diceva quelle cose proprio come ho fatto io.


    Chuunin di Kumo
    Barbone

    La nube di fumo inizia a diradarsi e scorgi sempre meglio l'aspetto dei dieci ninja che ti circondano. Uno di loro ha un giubbotto da chuunin e il coprifronte di Kumo: è il chunin diplomatico inviato dal raikage per trattare con i capi del villaggio del fumo..

    Sono un ninja del villaggio di Kumo, non sono qui per combattere, devo solo portare a termine un incarico

    Tranquillo! Eravamo di passaggio e nel vedere del fumo uscire da una caverna ci siamo avvicinati per controllare, cosa è successo?

    Il chuunin si stacca dal gruppo di uomini e si avvicina verso di te dubbioso; quindi gli spieghi dettagliatamente quello che ti è successo e che non hai più gli shuriken da regalare al villaggio..

    Questo è un bel guaio.. quegli shuriken dovevano essere il piano principale per trattare pacificamente.. purtroppo non c'è abbastanza tempo per tornare indietro per prelevare un'altra scorta di armi, sempre se ne siano state prodotte altre a Kumo! Gli uomini che vedi dietro di me sono membri del team che sorveglia i capi del Villaggio del Fumo, io li terrò occupati qualche ora quindi vedi di ritrovare quelle armi..

    Fidandosi di te, il chuunin si congeda con un sorriso e raggiunge il gruppo di uomini per poi partire insieme a loro nella foresta.. Senza perdere altro tempo parti alla ricerca di informazioni, così seguendo la mappa ti sposti in un villaggio vicino.. Come fatto nel borgo cercherai informazioni per la città, ma stranamente non vedrai neanche una persona per le strade.. Avvicinandoti ad una casa noterai anche una signora spaventata rifugiarsi nella sua abitazione e chiudere violentemente la porta..
    Proseguendo per il villaggio troverai macerie di palazzi distrutti, e cenere sparsa ovunque..
    Il tempo scorre, ma nonostante ciò decidi di continuare ad investigare proprio in quel villaggio così passi ancora dei minuti a percorrere le strade in cerca di qualche informatore (hai mano libera per descrivere tutti i luoghi che trovi, che siano case o edifici pubblici). Alla fine in un vicolo trovi un barbone steso al fianco di un piccolo cane mentre sorseggia una bottiglia di vino. Ti avvicini a lui cautamente per chiedergli che cosa ha reso desertico il villaggio, ma stranamente non fugge via spaventato, anzi, rimane lì a raccontarti il tutto.

    Ragazzino.. Da almeno tre anni c'è una banda di uomini che devastano senza pietà le città vicine al Villaggio del Fumo.. Come potrai ben vedere anche questo piccolo borgo nel quale ti trovi è stato attaccato e depredato da quei mostri..
    Alcuni miei compaesani sono fuggiti via in altre terre.. altri, che sono privi di mezzi per viaggiare, sono rimasti qui, anche se hanno paura anche solo di uscire di casa, per questo si barricano nelle loro abitazioni e sperano di sopravvivere giorno dopo giorno.. Io.. Io ho perso tutto: la mia casa, mia moglie, i miei figli.. ho perso tutto nell'incendio causato da quei mostri!

    In un attimo di rabbia vedi il barbone gettare la bottiglia di vino contro il muro.
    Quel clan, Bakuyama mi pare si chiami, ha devastato fin troppo questa cittadina! Ti prego, vendica questo villaggio finchè sia troppo tardi!
    Preso dall'emozione l'uomo si inginocchia davanti a te e stringendoti i vestiti con le mani ti fissa negli occhi implorante..

    CITAZIONE
    Hai due scelte da fare per proseguire il post:
    1)accetti di aiutare il barbone
    2)rifiuti di prestargli aiuto


    Traccia per la scelta #1
    Accetti di aiutarlo e, curioso, gli chiedi cosa intendesse con "finchè sia troppo tardi".. Così, stringendo la terra sotto i tuoi piedi con le sue mani continua il drammatico discorso sul clan Bakuyama..
    Il loro capo, Ebizo Bakuyama, detto "il mostro spacca-montagne" vuole conquistare l'intero continente.. Per fare ciò sta reclutando diversi membri nel suo gruppo e sta comprando da qualunque mercante armi per la sua opera malefica! Sei un ninja, no? Devi fermarlo! Stai attento però, il suo non è un semplice soprannome.. si dice che con la sua forza fisica sia riuscito a distruggere una piccola montagna a mani nude!
    Finito il discorso, decidi di partire alla ricerca di questo clan e, seguendo le indicazioni dell'uomo, ti incammini nuovamente all'interno della foresta.. Concludi il post con te che cammini verso una meta mortale, quindi esprimi le tue emozioni come pensieri o parole..


    Traccia per la scelta #2
    Rifiuti di aiutarlo. Inizia a chiederti il perchè della tua risposta quasi piagnucolante, così gli spieghi che hai altro di più importante da fare (ovvero il furto delle armi da consegnare al villaggio del fumo), così gli chiedi anche se ha visto commerciare degli shuriken a tre punte, ma non avrai risposta..
    Prima di lasciarlo in quel vicolo il barbone però ti dirà un ultiam cosa..
    Villaggio del fumo hai detto? Beh, credo che quella sia la meta principale del clan Bakuyama, di sicuro vorrà distruggere anche quello.. Beh, fai quello che vuoi ragazzino..
    Rifugiandosi nella depressione il barbone di lascia andare via.. Decidi così di uscire dal borgo per raggiungere il chuunin al villaggio del fumo, quando nel tragitto noti una grande nube di fumo nero provenire dal primo villaggio visitato, quello nel quale avevi ottenuto informazioni riguardo al ladro di armi.. Preoccupato inizi a correre per guardare.
    Dopo aver descritto il tuo viaggio verso il villaggio in fiamme concludi con la descrizione di ciò che prima era un paese popolato, ora un mucchio di cenere e palazzi distrutti..

    CITAZIONE
    Ovviamente puoi scegliere solo una delle due tracce^^ Spero di averti dato più spunti per scrivere la tua ruolata, buon lavoro! (in caso di dubbi mandami pure un MP)

  12. .
    Voto 7
    Eccoti davanti al ladro. Nonostante tu lo abbia scoperto, con tono sfrontato vedi l'uomo guardarti e ridere senza fermarsi.
    Ahahahah e tu chi saresti? Ah, il ninja che ho derubato nel sonno.. beh, non mi importa, non riuscirai a riavere il tuo coprifronte.
    Detto ciò in segno di sfida iniziò a toccarsi il tuo coprifronte di Kumo, cercando di farti arrabbiare ancora di più.
    Inizia lui l'attacco e, creando diversi shuriken dal nulla te li lancia. Scegli tu come meglio credi il modo per proteggerti o schivare i colpi che vedrai dissolversi nel nulla come fumo..
    CITAZIONE
    Lo scontro sarà descrittivo, quindi non dovrai mettere alla fine il riepilogo di fine post.
    Dopo l'attacco iniziale degli shuriken di fumo vedrai sbucare dal nulla diverse copie del ladro che andrai prontamente a colpire e a far dissolvere nel nulla in una nube di fumo: proprio nell'istante in cui sarai completamente ricoperto di fumo e la tua vista quasi totalmente annebbiata, noterai una figura avvicinarsi verso di te con un arma appuntita in mano, un kunai! Senza perdere tempo riuscirai a colpirlo prima che lui mandi a segno il suo attacco e lo sbatterai violentemente contro il muro della caverna.
    La violenza del tuo colpo farà sì che il coprifronte che teneva legato alla sua fronte si stacchi e cadi al suolo. Riprendendoti il coprifronte ti avvicinerai al ladro, steso al suolo inerme..
    Gli chiederai infine di ridarti gli shuriken a tre punte rubati, ma scoprirai proprio da quel tizio che le armi che dovevano essere consegnate al villaggio del fumo ora non sono più in mano sua: dopo essere passato dal borgo vicino alla caverna era riuscito a vendere lo zaino pieno d'armi ad uno "strano tizio pieno di bende". Riuscirai ad ottenere solo queste imformazioni, prima che il ladro getti a terra un fumogeno per poi dileguarsi nel nulla..
    Proprio nel momento in cui esci dalla caverna per verificare che sia fuggito, noti i cespugli muoversi per poi vedere un gruppo di ninja arrivare e circondarti. Il fumo circola ancora in aria e non riconosci bene i loro coprifronti, nè i loro vestititi, sai solo che sei solo contro 10 persone. Descrivi le tue emozioni e se vuoi fai parlare il tuo pg.

  13. .
    Voto 7
    CITAZIONE
    E' notte fonda e tu dormi nella foresta. Tuttavia non sei solo.
    Il tuo sonno non viene interrotto, così l'indomani mattina ti svegli e scopri però che sei stato derubato: infatti non solo non troverai più lo zaino pieno di shuriken da consegnare al paese del fumo, ma non troverai neanche il tuo coprifronte, segno del tuo essere shinobi di Kumo! Anche guardandoti intorno, non troverai il tuo ladro che probabilmente aveva preso le tue cose mentre dormivi; non sapendo cosa fare ti metti di tua iniziativa a ricercare il colpevole e dopo mezz'ora di cammino a zonzo per la foresta, troverai per terra uno shuriken a tre punte. L'arma è seguita da una serie di orme che puntano diritte verso un piccolo borgo vicino alla foresta.
    Seguendo le impronte del ladro andrai nel villaggio e inizierai ad investigare chiedendo informazioni a passanti, mercanti ecc. (in pratica a chi vuoi tu, puoi far parlare liberamente i PNG per ottenere informazioni).
    Dopo un'intera mattinata di ricerche a vuoto decidi di andare a pranzare in un chiosco di ramen, fortunatamente non eri stato derubato del tuo denaro, lì sentirai chiacchierare il prorietario del chiosco con un uomo a proposito di uno shuriken dalla forma strana.. Scopri così da quell'uomo che proprio in quel villaggio era passato uno strano tizio con una sacca bucata da cui cadevano shuriken; sempre da lui saprai che aveva visto lo strano tizio andare qualche minuto prima verso l'uscita del villaggio. Dunque, senza perdere tempo ti dirgerai all'entrata del villaggio sperando di trovare il ladro.
    Ancora una volta fallirai nel tuo compito, però in cambio noterai ancora una volta le sue impronte sul terreno. Seguendo le orme, arriverai infine nei pressi di una caverna, da lì noti uscire il fumo di un fuoco appiccato ed è lì che si nasconde il tuo ladro.
    Come meglio vuoi, fai reagire le emozioni del tuo PG e fagli pianificare una strategia per attaccare il ladro, infatti una volta raggiunto l'uomo, noterai fin da subito il tuo coprifronte intorno alla sua testa. Concludi il post con te che ti ritrovi davanti al ladro e sei deciso a fermarlo.

    PS: Buon compleanno :asd:
  14. .
    Rue Ryuzaki
    ryuzaki
    • Nome: Rue

    • Cognome: Ryuzaki

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Verde


    png



    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Bichura





    ♦ Sport o Massacro? - Part 6 ♦

    Polvere ovunque. La mia vista era totalmente offuscata da una nebbia di detriti e cenere... Fra qualche colpo di tosse e gli occhi che mi facevano leggermente male per il bagliore intravisto prima, tutto sommato ero riuscito a sopravvivere all'esplosione.. Grazie alla tecnica dell'entità di roccia avevo fatto comparire in tempo davanti a me un essere composto interamente di terra in modo da proteggermi dalla vampata di fuoco; adesso però quello che restava dell'essere di terra era solo un mucchio di roccia spappolata, che con l'arrivo dei miei compagni iniziò a sgretolarsi fino a divenire polvere. Con il diradarsi della cenere in aria potei notare meglio la figura del ragazzino, prima volenteroso di andarsene, adesso immobile in uno stato catatonico.. Di sicuro non credeva ai suoi occhi delle abilità che nascondeva..
    Tsk! Per poco non morivo.. devo stare attento a questo ragazzo..
    In lontananza vidi Alman e Kisuna arrivare, probabilmente spaventati dall'esplosione avvenuta.. Ancora un po' stordito li chiamai per raggiungermi, dovevo avvisarli di ciò che avevo scoperto e capire come proseguire la missione.. Per adesso non avevo paura del ragazzino, da quanto avevo capito il suo potere si scatenava in momenti precisi e prima lo avevo fatto arrabbiare.. Adesso invece manteneva uno sguardo fisso, perso nel vuoto: era possibile essere talmente spaventati dal proprio corpo? Ma ora dovevo organizzarmi con la mia squadra..
    Ragazzi.. Ho una teoria: da quanto abbiamo visto tutti anche se non è presente nessuno vicino al ragazzo avvengono continuamente queste esplosioni.. L'idea che sia qualcuno ad attentare alla sua vita è scartata.. Come invece ho constatato adesso è proprio il ragazzo a creare queste esplosioni.. Tuttavia non sono sicuro ancora al 100%, abbiamo capito chi è la bomba, ma non cosa la scatena..
    Il ragazzino è disarmato.. non può avere sigilli esplosivi con se e non glieli ho mai visti usare.. come fa un umano a far esplodere le cose al proprio contatto?
    Il dilemma ci pervase.. Come avvenivano le distruzioni? Come poteva un bambino far esplodere un bagno, un abitazione e, anzi, un ospedale intero?
    Discutendo in squadra capimmo che si doveva trattare proprio del Bakuton, l'Arte Esplosiva. Essa era un'innata che permetteva di controllare il chakra esplosivo con cui far implodere tutto ciò che una persona dotata di tale innata toccava.. In fondo era un po' simile all'abilità mia e di Alman, con la sola differenza che le esplosioni causate dal ragazzino erano molto più incontrollate..
    All'improvviso le fronde degli alberi e le foglie dei cespugli circostanti iniziarono a tremare bruscamente. Voltandomi di scatto sentii la presenza di qualcuno nelle circostanza..
    Qualcuno sta arrivando..
    Inaspettatamente sbucarono davanti a noi una decina di uomini. Dovevano essere ninja alla ricerca del ragazzino con l'arte dell'esplosione...
    Il bambino! Vogliono prenderlo.. ma non possiamo permettercelo
    Attenzione ragazzi!
    I nemici erano troppi, mentre noi eravamo solamente tre genin.. Quei fuorilegge costrinsero tutti noi a dividerci, così presi con me il bambino e cercai di allontanarmi, non dovevo assolutamente lasciarlo cadere nelle loro mani.. Il mio gesto fu inutile, tanto che un gruppo di sei ninja mi circondò. I loro sguardi spietati, talmente fastidiosi, miravano tutti al bambino..
    Come poteva essere considerata una persona un'arma? E' solamente un moccioso, dannazione.. E non lo prenderete, lo difenderò a costo della vita!
    La situazione non era una delle migliori, contando il fatto che non avevo il supporto dei miei compagni, dovevo difendere in più il ragazzino.. non sapevo proprio se da solo ce l'avrei fatta.. Guardai il ragazzino. Era ancora scosso e i suoi occhi pieni di paura non mi davano altre emozioni oltre alla disperazione.. Non avrei mai potuto abbandonarlo, altrimenti avrei perso il mio onore di ninja!
    Devo attuare subito una strategia1 Vediamo.. sono da solo contro sei ninja.. sarei in grado di fronteggiarne la metà, ma sono troppi per annientarli tutti.. Probabilmente attaccandomi in massa potrebbero anche uccidermi, quindi farò io la prima mossa.. Prima però devo occuparmi della difesa del ragazzino, non posso abbandonarlo durante il combattimento! Dunque...
    Tecnica del Richiamo!!!
    Dopo essermi morso la punta del pollice per far uscire un po' di sangue, composi i sigilli della Kuchiyose no jutsu e posai velocemente la mano sul suolo. Così sbucò da una nuvola di fumo, la mia volpe da richiamo.. Mi sarebbe stata di grande aiuto in questa battaglia, sia per diminuire la superiorità numerica, sia per difendere meglio il bambino mentre io mi occupavo degli altri mukenin..
    Cavolo, quanti uomini! Certo che riesci a richiamarmi solo quando sei nella merda!?
    Su, aiutami.. Mentre attacco i ninja, cerca di difendere questo ragazzino.. Ah, non toccarlo, te lo sconsiglio..
    In che senso ''non toccarlo''? Hey, aspetta!
    Senza perdere tempo mi fiondai verso il gruppo di uomini che mi aveva circondato, speravo solamente che i miei compagni riuscissero a raggiungermi per offrirmi un minimo di aiuto, così inizia l'offensiva da solo.
    Avvicinandomi ai primi nemici sfoderai un kunai dal mio porta-armi e con un attacco corpo a corpo mirai ad infilzare il primo nemico che mi trovai davanti, dopodichè estraendo dal porta-kunai un fumogeno, gettai quest'ultimo a terra attivandolo.. Sfruttando l'elusione della nube di fumo viola creatasi mi allontanai per evitare un contrattacco nemico, così ebbi l'occasione di avvicinandomi ad altri nemici e proprio su di uno usai per la prima volta una tecnica straniera, i Proiettili di Suna, imparati nel duello alla Valle della Fine contro lo shinobi suniano Gohan Tsunayoshi..
    Creando una scarica di proiettili composti di terriccio lanciai verso il secondo nemico una serie di nove colpi, dopodichè proseguii il mio cammino letale.. Non perdevo tempo e senza rimorso mi allontanai da questultimo ritrovandomi davanti al resto dei nemici: più gente sconfiggevo e meno mi sarei dovuto preoccupare durante il loro contrattacco...
    Sembrano non finire mai.. devo attaccarli e disperdere le mie tracce.. Spero solo che Bichura e il ragazzino non siano stati attaccati..
    Sfruttando il territorio montuoso che componeva la foresta, feci crollare un grande ammasso di rocce nella direzione degli shinobi avversari.. La valanga di sassi ricoprì il territorio circostante, permettendomi di indietreggiare e raggiungere la volpe e il bambino...
    Se mi impegno.. ce la posso fare!


    Velocità kunai: 3
    Velocità Proiettili: 5
    Velocità Valanga: 5



    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica del Richiamo - Animale energia verde [10]
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione di movimento 1: Mi muovo di 5m verso un nemico
    Azione Gratuita 1: Estraggo un kunai
    Azione offenisva 1 - Attacco semplice: Colpisco un ninja con un kunai che tengo in mano
    Azione Gratuita 2: Estraggo un fumogeno
    Azione non offensiva - Lancio oggetti: Butto un fumogeno al suolo, creando una nube di fumo per scomparire
    Azione di movimento 2: Mi sposto di 2m a destra
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Proiettili di Suna [5]
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo 5]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni proiettile)]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 3: Mi muovo di un altro metro verso destra, ritrovandomi davanti al resto dei nemici
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Valanga di Sassi [15]
    Nome Tecnica: Valanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 10+5 + 15 = 30
    Chakra rimasto/posseduto: 90-30= 60
    Ferite subite: Nessuna in questo turno
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a vincere
    Armi rimaste/possedute: 7 kunai; 1 shuriken; 1 sigillo; 1 palla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: 1 Tonico, 1 Lozione semplice
    Posizione del PG: nella foresta
    Distanza dall'avversario: circa 6-7m dal resto dei nemici

  15. .
    E' una mattinata come le altre: ti svegli, fai colazione, fai quello che vuoi durante la mattina e prenzi. Durante il pomeriggio, verso le 18,00 però sbucherà all'interno dellla tua abitazione un ninja con un mantello e incappucciato. All'apparenza potrebbe un nemico, ma risistemandosi ti fa notare che ha il giubbotto dei Jonin del villaggio della nuvola.
    Sono un jonin inviato dal raikage, ti avrebbe pure convocato nel suo ufficio, ma adesso ha questioni ben più importanti da sbrigare, così ti spiegherò io nei dettagli la tua prossima missione: come forse saprai il Paese del fulmine è un vasto territorio provvisto di diversi villaggi al suo interno, primo fra tutti il nostro, ovvero Kumo. Fra i villaggi secondari però stanno succedendo strane cose. Da due giorni si sono verificati degli strani eventi nella zona nord dello stato, infatti riportiamo due villaggi scomparsi.
    Con scomparsi intendo che abitazioni, palazzi, ponti, strade, tutto è letteralmente scomparso lasciando spazio ad una distesa di pietra nera.. Il raikage vuole che tu vada a controllare e a capire cosa ha causato queste sparizioni..
    Molti villaggi si stanno allarmando, quindi è giusto che tu parta proprio adesso a controllare, quindi tieni e vai!

    Il jonin ti lancia un pacco addosso, dopodichè scompare in una nuvola di fumo. All'interno del pacco troverai delle armi, quindi ti prepari e parti per la missione.
    CITAZIONE
    Hai 250 ryo da spendere per comprare armi o farmaci: le armi che comprerai saranno quelle che troverai nel pacco lanciato dal jonin.
    Descrivi quindi la mattinata, l'incontro con il jonin e la tua partenza. Descrivimi nel tuo post il tragitto per le valli del paese del fulmini (descrizione a tuo piacimento, voglio vedere come ruoli) fino a che raggiungi il primo villaggio segnato sulla mappa. Qui troverai un area completamente desertica e al posto dell'erba, incomincerai a camminare su una dura roccia scura con delle crepe qua e la. Inoltre anche l'aria che respiri ha un chè di strano. Hai mano libera per la descrizione dei tuoi pensieri e di ciò che potrebbe essere stato. Concludi il post con te che guardi la mappa e vedendo segnato l'altro villaggio lì vicino decidi di partire per controllare anche quello. Finisci così il tuo post.
    Buon lavoro!

120 replies since 9/5/2011
.
Top