Posts written by L ~

  1. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mayuri - Shite
    Mizukage - Shōsa
    Akuma Raizō 悪魔雷蔵

    Nome: Akuma

    Cognome: Raizō

    Villaggio: Kirigakure no Sato kiri_by_fabioniisan-d7si0fb

    Età: 20

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Ritorno alle Armi ❖

    Oggi non sarà come ieri... sussurrò tra sé e sé Akuma
    Era ormai da un bel po' che il promettente shinobi aveva iniziato il suo lavoro al Laboratorio medico sperimentale della Nebbia, un evento alquanto particolare sia considerando che non aveva ancora iniziato un vero e proprio lavoro in ospedale, sia per quanto riguardava il suo cognome. Ebbene sì, per un Raizō era una totale novità fare un lavoro del genere.
    Conosciuta da gran parte di Kiri e anche dai villaggi sottostanti, la sua famiglia era rinomata per essere composta da una vasta gamma di assassini, tutti specializzati negli omicidi su commissione. Lo stesso Akuma era stato "allevato" in tal modo da suo padre Kuro e da suo nonno Zeno fin dalla tenera età di sei anni. Non era invece una sorpresa notare come la sua famiglia aveva completamente disprezzato l'idea di avere un discendente con una specializzazione che non fosse quella di Anbu Assassino, anzi, l'ultimo nascituro aveva scelto proprio una professione il cui fine era aiutare la gente, quasi a schernire l'intera famiglia. O perlomeno era ciò che pensava nonno Zeno.
    Ma ad Akuma ciò non costituiva affatto un problema. La sua stessa mente era stata plagiata dal clan ad essere un guerriero e scegliere di specializzarsi in un campo del genere non significava per nulla essere un "debole", anzi, era proprio una scelta ragionata. Chi meglio di un medico poteva conoscere l'anatomia umana con una precisione tale da capire istantaneamente quali sono i punti deboli e quelli forti di un essere umano? Chi meglio di un medico poteva creare veleni in grado di abbattere il più resistente degli shinobi o curarsi in qualsiasi situazione, salvando la pellaccia in qualunque tipo di battaglia? Akuma lo sapeva benissimo, ed era orgoglioso di essere più intelligente di tutti coloro che lo schernivano.
    Oggi ci riuscirò!
    E c'era altro. Non erano mancate proposte di assunzione come tirocinante da parte di cliniche private o anche da parte dello stesso ospedale del villaggio, tuttavia nessuna offerta riusciva realmente a sollecitare i suoi interessi. Tutte tranne una: una lettera scritta dal Mizukage in persona, un invito che non si sarebbe mai sognato di ricevere... Il laboratorio medico sperimentale di Kiri. Qualcuno si potrebbe domandare che cosa ci sia di interessante in una simile attività; ebbene una mansione del genere era proprio quello che la mente creativa di Akuma Raizo cercava da tempo, un lavoro che gli avrebbe permesso di spaziare con il proprio genio nel creare farmaci, veleni e droghe di ogni tipo, studiare nuovi tipi di ninjutsu medici da utilizzare in battaglia come anche all'interno del villaggio. Era il blocco di marmo che lo scultore attendeva da anni.
    Dalla sua assunzione era passato sì e no un anno e con le sue capacità, il giovane Raizo era riuscito a crearsi un suo piccolo gruppo di lavoro.
    Il laboratorio era una grande edificio situato in periferia del villaggio, strutturato in tre piani e diverse stanze, ognuna delle quali aveva i suoi team di ricercatori. Ad ogni gruppo di sanitari e bioingegneri erano assegnati i più disparati compiti, suddivisi in base alla difficoltà e alle abilità degli stessi: il primi due piani, ad esempio, erano indirizzati al miglioramento delle tecniche curative utilizzate dagli Iryō-nin della Nebbia e alla scoperta e alla modifica di farmaci già esistenti, in modo da aumentarne l'efficacia o ridurne gli effetti collaterali. Malgrado ciò, dalla sua assunzione nessuno dei propri lavori era stato in grado di elevarlo a livelli successivi; una grande ambizione, difatti, era quella di lavorare al terzo piano, luogo orientato ai lavori più complessi e come tali era indirizzato al personale più esperto e più capace del villaggio. Dopotutto era sempre un novello e ciò gravava pesantemente sulle sue possibilità di avanzare e passare a ricerche più complesse, senza contare che svolgendo di rado missioni al di fuori di Kirigakure Akuma era ancora un banalissimo Sp. Jonin.
    In anticipo come sempre, Raizo-san
    Buongiorno.. sta già accesa la centrifuga?
    Ho attaccato la spina due minuti fa.. quanta fretta che hai ahaha
    Quello a parlare era era Mayuri, uno dei colleghi di Akuma. Era stato il primo ad accogliere il ragazzo fin dal suo arrivo, illustrandogli ogni dispositivo presente in laboratorio e anche come svolgere le mansioni più banali; nonostante i suoi atteggiamenti abbastanza allegri nei confronti dello Sp. Jonin tuttavia quest'ultimo non sembrava ricambiare in alcun modo la sua amicizia. Difatti era proprio insita nel carattere del ragazzo la repulsione ad ogni forma di attaccamento affettivo, non per un particolare odio verso la gente in sè, ma per il semplice fatto che nessuna persona aveva mai suscitato in lui un interesse tale da portarlo ad aprirsi. La gente era noiosa e basta.
    Oggi sarà il giorno del mio gran successo. Perfino il Mizukage in persona rimarrà stupito della mia scoperta!!
    Ma cos'era che affannava Akuma fin dal suo risveglio? Erano passate circa 3 settimane dall'inizio della sua ricerca su un veleno che potesse rimanere inizialmente silente per poi uccidere il bersaglio a distanza di diverse ore. Ogni tentativo era però fallimentare e ciò non solo significava uno spreco di mezzi e materiali, ma infangava anche il suo nome.
    Secondo me è meglio se lasci perdere per un po' i veleni.. Perchè non mi aiuti ad allungare l'emivita di questo farmaco antidiabetico? Sai quante persone potremmo aiutare nel villaggio? sussurrò sbuffando Mayuri
    Tu taci. Non capisci l'importanza che avrebbe la mia scoperta! Prova ad immaginare se una grande carica venisse a Kiri e nel suo pranzo riuscissimo a mettere un po' del mio farmaco. Il giorno dopo avresti praticamente accoppato un daimyo o un kage senza che nessuno riesca a spiegare chi o cosa sia stato! Sai che vantaggi porterebbe a Kiri? Un dominio incontrastato!
    Sei dannatamente macabro Raizo-san! A tratti mi spaventi..
    Non era proprio la figura dello "scienziato pazzo" quella a cui Akuma aspirava... Anche se erano proprio quei momenti di esaltazione che delineavano il suo lato più malizioso...
    Adesso mi basta setacciare la coniina e la reazione sarà..
    Akumaaa ti vogliono all'ingressooo - urlò Shite, un altro collaboratore assunto da poche settimane
    Sono molto impegnato adesso.. digli di aspettare
    Ma è un messaggio del Mizukage!
    In un attimo di distrazione Akuma lasciò cadere il composto per terra, andando così a perdere l'ultimo estratto di cicuta rimasto. Preso dalla rabbia, così, iniziò a rovesciare tutte le beute e i becher presenti sul bancone mandandoli in frantumi e con tanta nonchalance sussurrò ai propri compagni di lavoro
    Ricompro io tutto... e ripulisce Shite
    Ma..
    Se solo avessi un laboratorio tutto mio.. senza questi incapaci attorno..
    Ringraziando il corriere, il medico aprì la lettera scritta dal capovillaggio in persona:
    Mi fa piacere che un giovane come te non abbia timore di mettersi alla prova, capisco che un ambiente come quello in cui ti trovi possa starti stretto, ma una solid abase teorica è indispensabile per operare senza errori in contesti difficili. Se sei sempre della tua idea puoi recarti oggi alle 14.00 nell'ufficio di Shōsa
    Mettermi alla prova eh.. interessante.. - disse fra sé e sé
    Una volta terminato il proprio turno di lavoro, il ninja si diresse alla propria abitazione in modo da cambiarsi e rendersi presentabile al capo degli Anbu. Proprio in quel momento stava rientrando Zeno, il nonno di Akuma, che come suo solito evitò di salutarlo sempre per la questione della specializzazione del nipote. A livello di testardaggine i Raizō erano insuperabili.
    Beh io esco nonno..
    Con un saluto non ricambiato il ragazzo si apprestò a dirigersi verso l'edificio degli Anbu. La residenza della squadra speciale di Kiri era un luogo frequentato assai poco da Akuma, tanto da dargli qualche difficoltà nel trovare la posizione esatta dell'ufficio di Shōsa. Fortuna però che come sempre si era presentato con largo anticipo ottenendo abbastanza tempo per chiedere informazioni ed essere davanti alla porta del suo studio per le 14.00 precise.
    Ah eccola arrivare.. e ha con se un assistente.. Si sarà ricordata del nostro appuntamento?
    Akuma Raizo, bene...sarò subito da te
    Il capo degli anbu era una donna abbastanza alta dai capelli corti con una tonalità spenta tendente al viola, rinomata in tutto il villaggio per essere uno dei più forti e intelligenti shinobi della Nebbia, nonchè molto determinata a portare a termine i propri casi. E Akuma non sarebbe stato di meno.
    Senza neanche far sedere il ragazzo, la kunoichi uscì da un cassetto un fascicolo iniziando così il proprio discorso.
    Quindi vuoi andare sul campo eh...molto bene. Ho quello che fa per te. Abbiamo ricevuto una strana comunicazione, un sos da parte di una squadra che era in missione nel Paese del Fuoco...avrai il fascicolo con i dettagli...il messaggio lascia capire che hanno bisogno di un dottore perchè il loro non è nelle condizioni di operare. Tu devi andare là e guardare cosa non va, eventualmente mettendo le cose a posto secondo le tue competenze.
    Perchè mi fissa in questo modo? Sta forse dubitando delle mie capacità? Dopotutto devo solo sostituire un medico sul campo di battaglia..
    Avrai un certo margine di manovra perchè non è possibile fare previsioni accurate sullo scenario. La missione è classificata come livello A. Buona fortuna.
    Tutto chiaro. Grazie per avermi affidato questo compito, non la deluderò.
    Concluso questo meeting lo shinobi tornò un attimo a casa in modo da prendere tutto l'occorrente per la partenza. Ciò che provava erano emozioni contrastanti, dal momento che vedeva tale missione in maniera molto ambivalente.
    I miei servizi sono così banali? Da una missione di livello A mi aspettavo molto di più.. E' la prima volta che ricevo un compito di così elevato rango, eppure..
    sembra tutto così semplice.. Un supporto medico, niente più e niente meno. Ma lo devo fare.. Devo dimostrare sia a Shosa-sama che al Mizukage-sama di essere pienamente capace di soddisfare le loro richieste.. Solo così potrò diventare un Jonin e magari in questo modo potranno concedermi anche lavori più complessi al laboratorio.

    Akuma prese in tal modo il proprio equipaggiamento, facendo attenzione a non incrociare il proprio padre. A differenza del nonno, Kuro rivolgeva la parola al proprio figlio, tuttavia faceva ciò unicamente per schernirlo. Non poteva di certo raccontargli che era stato assegnato come supporto medico per una missione.
    Ti dimostrerò che si può essere un ninja di alto livello anche senza essere uno stupido Anbu Assassino o Oinin...

  2. .
    CBS4UDg

    Nome Pg: Akuma Raizō
    Energia: Viola
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Grado: Chūnin - Sp. Jonin
    Età: 20
    Altezza: 1.80 m
    Segni Particolari: Capelli bianchi, denti triangolari, aloni rossi attorno agli occhi
    Storia:
    Akuma è un ragazzo magro, dalla pelle e i capelli chiari, con delle iridi di una tonalità azzurro accesso e dei tatuaggi rossi impressi attorno ai propri occhi. Egli nasce all'interno di una delle più antiche e oscure famiglie del Villaggio della Nebbia, i ''Raizō'', degli individui noti per essere da generazioni un gruppo di abilissimi assassini. A differenza di altri ben più noti clan, quello del ragazzo non disponeva di particolari kekkei genkai atti a potenziare il fisico e a generare abilità e tecniche innate; il potere dei Raizo risiedeva invece nel duro e costante allenamento che avrebbe forgiato fin da subito i corpi dei singoli membri a diventare delle armi viventi: il nome stesso della famiglia (letteralmente "Elefante fulmineo") indica la loro peculiarità in combattimento, ovvero l'essere rapidi come un fulmine e devastanti come un elefante). La sua vita però fu contornata da misteriosi sfortunati eventi, primo tra tutti la sua nascita, momento nel quale morirono sia sua madre sia suo fratello gemello ancora in grembo; a detta del padre sarebbe stato proprio lo <<spirito spietato>> del bambino a mietere le sue prime vittime fin da quando non era altro che un neonato, tanto da affibbiargli proprio il nome di Akuma, "demone". Successivamente all'età di 5 anni l'intera famiglia dovette trasferirsi a causa dell'incendio che colpì senza un preciso motivo la sua abitazione.
    A seguito di tale evento Akuma e suo padre andarono a vivere nella residenza del nonno, Zeno, un assassino ormai pensionato. Essendo Akuma l'unico discendente della dinastia Raizō venne allenato in maniera intensiva fin dall'età di 6 anni da quest'ultimo, imparando numerose tecniche di assassinio e plasmando la sua mente a suo piacimento. Ciò probabilmente condizionò a rivello psicologico Akuma, tanto da renderlo asociale e molto impietoso nei confronti di tutti quelli che lo circondarono, tanto che per evitare che i servizi sociali lo portassero via da quella casa dovette interrompere momentaneamente i rapporti con Zeno, il quale partì per diversi anni in un viaggio solitario. Questioni sociali a parte, per il bambino fu una passeggiata affrontare l'accademia ninja di Kirigakure e diventare in tal modo genin, così come anche essere promosso a chunin fin dall'età di 13 anni. Da allora continuò la propria vita solitaria priva di rapporti di amore o amicizia con gli altri abitanti del villaggio, ma costituita soltanto da missioni e allenamenti con il proprio padre. E' veramente questa la vita che desidera il giovane Akuma?

    HR8Xh0F



    Edited by L ~ - 8/12/2017, 14:32
  3. .
    Ciao a tutti :girl: mi dispiace circu, la nebbia mi chiama :rain:
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 20/10/2017, 15:33) 
    Bentornato ancora anzitutto :fiore:

    TI ho spostato la tua scheda nella Sezione Schedario e l'ho aperta per farti apportare modifiche

    Ovviamente NON andare a modificare la scheda principale, ma fai un altro post sotto in cui inizi a fare i primi cambiamenti (molti dei quali li hai già citati tu). Iniziamo con le prime cose e poi vediamo. Se hai domande falle direttamente nel topic della scheda.
    Poi ti suggerisco di aprire dei topic per le Armi/Tecniche/Veleni personali (uno per sezione) dove chiedi di farti visionare queste cose per renderle conformi al regolamento. Se poi ci sono alcune di queste che non hai più interesse a mantenerle, diccelo e leviamo di mezzo.

    Ho appena postato una bozza della scheda + qualche dubbio :fiore:
  4. .
    si passa il testimone :asd: :beer:
  5. .
    Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente che vorrebbe tornare piano piano a ruolare nel GDR. Seguendo il regolamento delle Assenze vorrei creare un nuovo PG (senza innata in modo da personalizzarmelo maggiormente) e come villaggio sceglierei Kiri. Vorrei mantenere Energia e Grado Ninja del vecchio PG, mentre perdo specializzazione e tecniche segrete (non ricordo di avere posseduto armi leggendarie, nel caso vorrei perdere anche quelle :asd: ), poi come da regolamento ryo dimezzati e exp mantenuti (a tal proposito vorrei sapere se si può vedere la vecchia scheda in modo da capire quanti ryo/exp avevo e anche come organizzare le tecniche comuni.. rimangono? le devo ricomprare con gli exp / tecniche gratuite? ecc ).

    Questo è il modulo d'iscrizione del nuovo PG (ho messo età 20 dato che sommo ai 15 anni max di iscrizione iniziale i 5 anni per i 5 passaggi energia):
    CITAZIONE
    Nome PG: Akuma Raizō
    Villaggio di appartenenza: Villaggio della Nebbia
    Età: 20
    Clan di appartenenza: //
    Personaggio a cui vi ispirate: Nessuno
    Abilità Innata/Demone: Senza Innata
  6. .
    nessun errore da evidenziare.. continuiamo
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il vostro nemico verrà prima travolto da tutte tecniche di Kant e poi verrà travolto dal Piston Fist: Style one di Karya.
    Il vecchio sorriderà e nonostante le svariate ferite
    Smaug è più potente di voi.. Smaug è distruzione... POVERI ILLUSI! NON DOVETE PROVARE A ELIMINARMI O QUESTO MONDO FINIRA'!!!!
    Dopo aver pronunciato queste strane parole, il vecchio lascerà cadere la falce a terra e inizierà a trasformare il suo corpoHaido%27s_Grayish_Humanoid_Form.
    Non.. non dovete risvegliare il potere di Smaug! MORITE!
    L'uomo riafferrando la falce correrà verso Kariya sferrando tre fendentiDanno 4-6 | Calcolo: 6 molto più rapidi di prima. Poi allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini da cui inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (proverà a colpirviCALCOLO 9,5

    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    entrambi). Infine allungherà il braccio verso Kant e lancerà verso di lui un velocissimo e potentissimo raggio laserCALCOLO 10,5

    Laser Gelel
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di incanalare l'energia della pietra in uno degli arti superiori, per poi rilasciarla sotto forma di laser che andrà a colpire l'avversario.
    La tecnica ha una grande potenza, anche se il vero punto forte è la velocità del laser: la tecnica infatti avrà un calcolo pari a quello del ninjutsu più 1.
    [Danno: 5-7]
    [Consumo: 45]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio]
    .

    STATO AVVERSARIO
  7. .
    tolti gli errori iniziali il combattimento si è concluso tranquillamente :sisi:
    Il voto finale di questo duello è 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il tuo avversario verrà colpito anche dall'ultimo attacco. Sembrerà visibilmente distrutto dalla stanchezza e dalle ferite e proprio quando starà per cadere a terra privo di sensi arriverà una figura alle sue spalle: è Jet Lee che urlando gli sferrerà un calcio in testa mettendolo KO definitivamente.
    Ecco Jet Lee che risolve la situazione ahahah Non ringraziarmi, potrai sdebitarti in futuro eh eh eh!!!
    Riunitoti con il tuo compagno recupererai le scatole di armi. Ad un tratto, mentre ti trovi ancora nel covo del ladro, sentirai dei rumori provenire dall'ingresso.
    Kazuro che cos'è successo alla tua porta?
    Sentirai poi una voce avvicinarsi, fino a che non si presenterà proprio davanti a voi un uomo.
    Ma cos-.. Merda, ninja di Konoha!
    L'uomo scapperà via appena vi vedrà; proprio mentre starà per far partire il suo carro di cavalli lo bloccherete e lo metterete KO.
    In questo modo tu e Lee riporterete prima la merce rubata a Iō (che sigillerà tutte le armi nei dieci rotoli a vostra disposizione) e poi porterete i due banditi catturati al villaggio. Li lascerete alla polizia e poi andrete a far rapporto all'Hokage.
    Finito il rapporto e consegnati i rotoli d'armi potrete uscire dalla stanza. Concludi il post come meglio credi.
  8. .
    solo un errore ho trovato ed è nel post di KillerBii: i cloni condividono le azioni dell'utilizzatore, quindi hai a disposizione 1 solo attacco semplice (o lo fai tu o lo fa la tua copia; attaccando entrambi equivarrebbe a 2 attacchi semplici in un solo turno :sisi: ) Quindi il secondo non sarebbe valido.

    Passando alla valutazione del combattimento, il vostro duello ha avuto degli alti e bassi (volevo un maggiore gioco di squadra che si è rivelato più che altro alla fine).
    Voto Davvo: 7,4
    Voto KillerBii: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    In seguito al vostro attacco il fantasma sembrerà prendere fuoco. In mezzo a delle urla di dolore questa strana presenza si avvicinerà lentamente a voi maledicendovi con parole quasi incomprensibili. All'inizio vi sentirete come paralizzati dalla paura, ma man mano che il vostro nemico brucerà vi sentirete più sicuri e meno spaventati. Alla fine il suo corpo si dissolverà completamente diventando cenere e poi scomparendo definitivamente.
    L'unico oggetto che rimarrà a terra sarà un medaglione: proprio il gioiello che cercavate.
    Vi accorgerete anche dei muri della cantina (non sembrerà più uno spazio infinitamente esteso, ma avrà le giuste proporzioni di una normale casa). Insieme alla vostra compagna, prenderete le scale per salire al piano terra e uscire via ma la casa sembrerà tremare in un ultimo e violentissimo terremoto. Uscirete proprio prima che la casa crolli e vedrete le macerie dissolversi davanti ai vostri occhi.
    Nonostante questi eventi paranormali e completamente fuori dall'irrazionalità, dal momento che avete ciò che dovevate recuperare, tornerete a Konoha. Questa volta non ci sarà più il temporale e il tragitto sarà completamente tranquillo.
    Concludete il post quando, fatto rapporto dall'hokage, vi separerete fuori dall'ufficio.
  9. .
    Buoni post entrambi. Uggi prende 8 (mi è piaciuta molto la tua ricerca dei medicinali), mentre Wep prende 7,5.
    Ora che inizia il combattimento tenete d'occhio il nuovo regolamento dei calcoli, quindi attenti a non fare errori :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia: - Nota BeneLa stanza sarà di forma quadrata (lato = 10m).
    Un muro ha un varco largo 6m di diametro (da dove sono entrati Daizen e Himeko) e un secondo varco (dove c'era la porta, ora frantumata).
    Nel lato opposto alla porta sono presenti delle gabbie grandi 1mx1mx2m (larghezza x lunghezza x altezza). Dunque l'area in cui combatterete è grande 10m x 9m.
    Himeko e Ginshikon si trovano ad un metro dalle gabbie; Daizen e Daisuke si trovano ad 1m dalla porta (sono distanti da voi 5m)

    Ora non iniziare a comportarti da bambino infantile
    Come sei noioso Daizen-kun.. Tu piuttosto controllati.. Non devi ucciderli..
    Combatti e chiacchiera di meno...
    Senza perdere tempo Daizen punterà le proprie mani verso Himeko e dalle ditaCalcolo 9

    Nome: Proiettili digitali (Teshi Sendan)
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja scaglierà dalle proprie dita le falangi in un potente attacco a distanza capace di perforare anche la roccia. Si creeranno in totale 10 proiettili (uno per ogni dito).
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-5]
    [Richiese “Controllo delle ossa LV 2”]
    sparerà una decina di proiettili bianchi.
    Nello stesso istante unendo le mani a pugno Daisuke creerà una decina di raggiCALCOLO 9

    Nota: i raggi arrivati vicino a Himeko devieranno all'improvviso mirando alla testa (questo effetto sorpresa ti causerà solo per questo attacco un malus -1 riflessi)

    Laser Circolare (Reizā Sākasu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre; cane; serpente; drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra tempestoso compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà un ustione di primo grado entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi lieve sulla stessa zona interessata.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    Consumo: 30 per 10 raggi
    Slot danno: 3-5
    [Arte della Tempesta: Energia Rossa]
    elettrici che partiranno contemporaneamente verso Ginshikon e verso Himeko.
    Arte della Tempesta: Laser circolari!
    Successivamente il Macellaio farà uscire un ossoNome: Lama d'osso
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja potrà far fuoriuscire un osso molto appuntito dal palmo delle mani, di lunghezza 40cm e resistenza pari a quella consentita dal livello di innata raggiunto. L'osso avrà un danno variabile al livello dell'innata raggiunto e potrà essere utilizzato per compiere attacchi semplici. La lama d'osso rimarrà attaccata tutto il tempo al palmo del ninja, impedendogli quindi di comporre sigilli con quella mano.
    [Danno: quello previsto dall'innata]
    [Consumo: 5 attivazione; 3 mantenimento]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]
    affilato dal proprio palmo e con esso sferrerà due fendenti2 attacchi semplici (danno 6-7) - Calcolo 10, uno alla gamba della kunoichi e l'altro alla sua spalla. Infine correrà sempre verso Himeko, generando sul proprio braccio destro numerose ossa che andranno ad avvolgersi e compattarsi fino a creare una lanciaNome: Ballo della Clematide: Fiore (Tessenka no Mai: Hana)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Grado: A
    Descrizione: Seconda parte della quarta danza: l'utilizzatore farà uscire dal proprio braccio numerose ossa che andranno ad avvolgersi e compattarsi fino a raggiungere un'elevatissima densità e durezza. Con la lancia che si verrà a creare (lunga due metri e mezzo) si colpirà violentemente il nemico infliggendogli gravi danni da perforazione tramite attacchi semplici. Potrà scontrarsi anche con ninjutsu difensivi avendo la meglio solo su barriere create con tecniche di livello B o inferiore (contro jutsu di livello A o superiore invece si spaccherà e si sgretolerà disattivando così il jutsu).
    Fin quando si manterrà attiva questa tecnica l'utilizzatore non potrà comporre sigilli con le mani.
    [Danno: Quello previsto dalle ossa +1]
    [Consumo: 40 attivazione; 20 mantenimento]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 4”]
    conica: con esse sferrerà un terzo colpo violentoAttacco semplice (danno 7-8) - Calcolo 10 diretto a perforare il fianco della ragazza.
    Daisuke scaglierà invece, verso l'anbu di konoha, una sfera elettricaCalcolo 9


    Arte del Tuono: Sfera di Tuono

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    Consumo: 8 una sfera; 15 due sfere
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1– 3 (la parte colpita avrà una paralisi media)
    Costo: 40 exp
    Energia: Gialla
    diretta alla sua pancia, seguita da un kunaiCalcolo: 1,75
    Danno fiammata: 4-6 + ustioni II grado
    Raggio fiammata: 4m
    Raggio onda d'urto: 6m
    Raggio detriti: 10m
    a cui sono stati legati tre sigilli esplosivi (notaRicordo che vi trovate in una stanza e oltre a voi sono presenti le gabbie con i bambini. Se l'esplosione non verrà bloccata, anche schivando l'attacco, non impedirete a Daisuke di ferire i bambini con l'esplosione.).
  10. .
    Davvo fin quando il post di combattimento è decente e supera i 1000 caratteri allora si può accettare comunque.. ovviamente potevi fare molto di più, e non parlo della narrazione ma del combattimento (se non l'avete capito il fantasma ha statistiche superiori alle vostre.. se prima lo avete colpito è semplicemente perchè i vostri attacchi superavano i limite di azioni difensive che poteva fare per la sua energia :sisi: quindi se volete sconfiggerlo giocate di squadra e attaccatelo insieme)
    Per KillerBii: guarda che il drago era diretto a Davvo non a te :asd: quindi vieni colpito solo dalla lancia (danno 4) e non dal jutsu

    PS: fino al termine dela missione, come ho specificato in questo topic valgono i calcoli vecchi :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il fantasma muovendosi ad alta velocità schiverà senza troppi problemi l'esplosione del sigillo e la conseguente onda d'urto. Nonostante qualche scheggia a ferirlo, non sembrerà affatto risentire dei vostri colpi, anzi sarà divertito.
    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due..
    Dopo aver riso per qualche secondo, aspettando che si diradasse completamente la nube di frammenti sollevatasi, continuerà a parlare.
    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!
    Il fantasma fluttuando si avvicinerà rapidamente ad Hakurama e proverà di nuovo a sferrargli un colpo di lancia all'addome (danno 2-4 - calcolo 3).
    Crepa moccioso!

    Stato Avversario:
    5/10 slot ferita subiti
  11. .
    non hai fatto errori in particolare.. l'unica cosa che ti voglio evidenziare è che un valore pari nella parata con ninjutsu è uguale a protezione completa (quindi non subisci danno); lo subisci solo dall'attacco semplice che, come hai segnato tu stesso, ti prende di striscio :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il tuo avversario verrà colpito dal tuo Shuriken.. Dolorante se lo staccherà di dosso e continuerà a combattere: così inizierà a correre nella tua direzione.
    In tal modo, portandosi prima a 4-5 m di distanza, eseguirà un taijutsu sferrandoti un calcioCalcolo 3

    Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche
    Consumo: 6
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 3
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    ascendente al petto. Terminata l'azione indietreggerà di qualche metro.
    Non.. non puoi sconfiggermi ragazzino!
    Poi guarderà il proprio polso e, dopo un'occhiata veloce al proprio orologio, tornerà a fissarti.
  12. .
    proroga concessa
  13. .
    allora hai commesso più errori:

    - tu hai a disposizione 1 azione per ogni tipologia, quindi 1 attacco semplice, 1 tecnica offensiva, 1 difesa semplice, 1 tecnica non offensiva.
    Tu invece hai usato 1 attacco semplice, 1 tecnica offensiva e 2 difese semplici.. quindi la seconda schivata non la potrò ritenere valida (subisci il danno pieno)

    - la tecnica dei kunai paralizzanti richiede che tu lanci prima i kunai (azione offensiva - attacco semplice) e poi attivi l'effetto paralizzante (azione offensiva - tecnica en. gialla). ti rendo valida la tecnica dei kunai paralizzanti, ma l'attacco semplice di troppo (fendente con l'Akuichi) dovrò annullarlo.

    - dunque subisci in totale 4 punti danno (1 + 3)
    Le valutazioni le darò al termine dello scontro.
    CITAZIONE
  14. .
    scusate il ritardo:
    Valutazioni: Uggi 7.8; Wep 7,3

    PS: mi aveva già informato Uggi delle tecniche che volevi apprendere.. grazie comunque per avermelo ricordato ;)
    CITAZIONE
    Traccia:
    [Wep]:
    Sentirai vicino a te una strana presenza: di colpo apparirà davanti a te Daizen che con la sua mano destra ti afferrerà la gola.
    Cosa.. ci fa.. una bella kunoichi come te.. nel mio.. ospedale?
    L'uomo ti sbatterà di testa contro il muro, continuando a tenere stretto il tuo collo.
    Tu sei.. Himeko Otonashi, dico bene? Mi mantengo costantemente informato sui migliori ninja di ciascuno dei grandi villaggi.. Mi pagherebbero molto per fare fuori una come te.
    Usando la sabbia ti libererai dalla sua presa, allontanandolo e spingendolo indietro. Si rialzerà e ti fisserà.
    Eppure più che ucciderti mi interesserebbe... analizzare il tuo corpo... questa tua abilità di controllare la sabbia.. sembra molto interessante..
    Proverai ad attaccarlo ma schiverà i tuoi colpi con grande facilità.
    Oh.. mi sento dieci anni più giovane ahahahah Guarda, voglio mostrarti qualcosa!
    Con un pugno Daizen fracasserà il muro della sala, aprendo un varco verso un'altra stanza: in questa saranno presenti diverse gabbie con all'interno svariati bambini legati e imbavagliati (tra di essi sarà presente anche Mami). Osservando la tua reazione nel vederla, capirà subito che vi conoscete già.
    L'ultimo bambino non aveva un fegato adatto al mio trapianto.. Forse so già da chi prendere il prossimo organo..

    [Uggi]:
    Inizierai a cercare gli oggetti da portare a Mizumoto; non essendo un medico ti sarà abbastanza difficile capire cosa serve e cosa no, quindi impiegherai qualche minuto. Prenderai vari bendaggi e dei farmaci anticoagulanti e uscirai dalla stanza per cercare Himeko e andarvene da quell'ospedale. Non riuscirai a trovarla e ad un tratto sentirai un forte tonfo. All'improvviso ti arriverà un calcio in testa che ti scaraventerà a terra, facendoti cadere di mano i vari oggetti da te recuperati. L'uomo davanti a te avrà uno strano sorriso.
    Piacere, Daisuke Goemon!
    Poi si sentirà un rumore più forte rispetto a prima, come se si fosse frantumato un muro.
    Pare che Daizen si stia divertendo con la tua amica..
    Poi succederà una cosa strana: ogni pensiero che farai, verrà ripetuto ad alta voce da Daisuke, come se riuscisse a leggerti nella mente. Poi lui inizierà a fissarti sempre di più e sentirai un fastidio alla tua testa, come se fosse entrato al suo interno.
    Oh, sei tu quello che ha ucciso Shisai! Poco male.. Stava per tradirci quindi ci hai fatto solo un favore, eheh..
    Sentirai una brutta sensazione; non riuscirai ad avvicinarti a lui, nè riuscirai a muovere un muscolo per attaccarlo, anzi, ad ogni passo che farà per avvicinarsi a te sentirai il bisogno di fare un passo indietro per allontanarti.
    Quella che ti ho iniettato si chiama Kusurikyōfu, altrimenti detta "Droga della Paura"
    Ti accorgerai di una siringa conficcata nel tuo braccio destro.
    Non ti voglio uccidere.. Sebbene io e Daizen siamo i medici del Clan Hosokawa, ricopriamo anche il ruolo di carcerieri.. E sai chi ho incontrato, ahaha?
    Senza continuare a sfotterti, l'uomo dallo strano sorriso si avvicinerà di scatto a te e afferrandoti un braccio ti scaraventerà con violenza contro una porta, frantumandola e gettandoti in una stanza piena di gabbie. Qui ci saranno anche Himeko e Daizen.

    Che bella riunione!
    Sentendo i rumori i bambini ingabbiati si sveglieranno e inizieranno a piangere, ma essendo imbavagliati riuscirete solo a sentire dei lamenti, innervosendovi sempre di più. Concludete qui il vostro post.
  15. .
    buona l'idea dell'usare i topi per chiamare il tuo compagno.. il lato negativo della Scelta 2 è proprio il combattimento in singolo.. chissà se il tuo compagno arriverà in tempo per aiutarti.. o se non sarà necessario.. :asd:
    il lato positivo della scelta 2 è invece il fatto che il tuo nemico non recupererà i punti ferita persi dall'esplosione (partirà con questo malus), uno svantaggio che invece avrebbe recuperato se tu avessi scelto l'opzione 1 o 3.
    Voto: 7,9
    CITAZIONE
    Traccia:
    In un secondo momento noterai un dolore provenire dalla tua gamba: ti accorgerai che sono presenti diversi tagli e un piccolo ago metallico è ancora conficcato nella parte esterna della tua coscia (sulla porta principale era piazzata una trappola; posando il mouse sulla parola "porta" nell'opzione 1 e 2 potrai verificarlo.. se avessi scelto l'opzione 1 sarebbe stato Lee ad essere ferito; nel tuo caso attaccando la porta con un attacco a distanza non avresti subito nessun danno.. dunque dovrai sottrarre 3 punti dai tuoi slot ferita :asd: ).
    E va bene.. dovrò ucciderti o continuerai a starmi fra i piedi..
    L'uomo correrà verso di te e proverà a colpirti con un colpo di palmo al ventre. Successivamente estrarrà 3 kunai e te li lancerà in più direzioni in modo da ferirti con maggiore probabilità.
    CALCOLO 3

    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla
    Lancio multiplo diramato:
    Danno 1-3; Calcolo 3,25
1047 replies since 9/5/2011
.
Top