Posts written by L ~

  1. .
    CITAZIONE
    Traccia:
    Ehehehe.. In pochi secondi abbiamo già messo KO due nemici su tre.. e dire che pensavo fosse più forti!
    Poco dopo le parole di Goro, arriverà verso di lui e Zannou una pioggia di proiettili infuocati. Mentre il giovane Shingen schiverà l'attacco di striscio, il vecchio sembrerà più lento e verrà colpito in pieno. Anche l'attacco successivo sarà troppo veloce per lui e verrà travolto dalle fiamme della Palla di Fuoco Suprema.
    Stupido marmocchio! Preparati a fare la fine dei tuoi compagni!!!!
    Il vecchio correndo verso di te proverà a colpirti con una spallataCalcolo 4

    Carica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde
    ; in successione sempre Zannou proverà a colpirti con un fendente di spadaSpada Nihonto: danno 2-5 | calcolo 4. Nello stesso istante noterai che la lancia del suo compagno si sta dirigendo proprio verso il tuo petto: una lama di spada devierà però il colpo e sarà proprio la katana di Mizumo.
    Posso.. posso combattere!
    Il giovane Takeda arriverà infatti in tuo aiuto, annullando la superiorità numerica degli Shingen.
    Oh, sei ancora vivo piccolo Takeda?
    Ti sconfiggerò e mi riprenderò la lancia Ama-no-Uzume!

    Da adesso il tuo unico avversario diventa Zannou, quindi dovrai parare i suoi attacchi ed eliminarlo per vincere lo scontro.
  2. .
    Entrambi avete fatto dei post che mi sono piaciuti molto. In quello di Jujitsu (ah, mi hai ricordato che il Vandenreich deve ancora essere sconfitto.. preparerò qualcosa per le tue prossime missioni :già: ) ho apprezzato il commento che ha fatto Kant su Keidan che aiuta Jinsei; nel post di sraeps mi è piaciuta la descrizione del combattimento del nukenin e del kumiano. Anche questa volta darò lo stesso voto a entrambi, che è 8,5 :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    L'uomo in fondo alla sala si toglierà il cappuccio e rimarrà per qualche attimo in silenzio. Alzandosi in piedi ricoprirà con 3-4 rapidissimi salti la distanza che lo sperava da voi due. Arrivato a circa 10m di distanza si fermeràIjQfpqr e vi fisserà disgustato.
    200 soldati. due ufficiali di rango jonin.. tutti a guardia del castello.. e adesso mi ritrovo davanti due intrusi.. due mocciosi.. Non ho voglia di parlare.. quindi combattiamo e facciamola finita una volta per tutte!
    L'uomo con un rapidissimo movimento si avvicinerà a Kariya e con un fendente di falceDanno 4-6 | Calcolo: 5 proverà a colpirlo al petto. In successione con un salto si porterà alle sue spalle e proverà a colpirlo nuovamente, trafiggendolo con la punta della lama alla schiena.
    Con la mano libera il vecchio creerà successivamente una lunga lama di fulmini con la quale tenterà infilzareCalcolo 8,5

    Arte del Tuono: Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    Descrizione Stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    Nota: La suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario
    [Raggio lama: 5m]
    [Consumo stadio 1: 38 unità attivazione - 22 mantenimento (stadio 1); 40 attivazione (stadio 2)
    Slot ferita: 4-6 (stadio 1); 5-8 (stadio 2)
    Richiede: Chakra Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4
    Costo: 210 Exp
    Energia: Blu
    di Kant allo stomaco. Lanciando momentaneamente in aria la falce, il vostro nemico scaglierà degli spiediCalcolo 8,5

    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 40
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa
    fatti di raiton a ciascuno dei due per poi riafferrare l'arma e indietreggiare di qualche metro. Infine, mirando ancora una volta allo Hyuga, sputerà dalla propria bocca una grande massa d'acqua serpentiforme che cercherà di mordertiCalcolo: 8,5

    Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Topo - Tigre - Drago - Cavallo - drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Elemento Suiton; Zen 2; Destrezza 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    .
    Al termine del'offensiva l'uomo indietreggerà di 17m.
  3. .
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il guerriero sembrerà essere abbastanza abile da vedere in anticipo i vostri attacchi arrivare. In tal modo schiverà prima i kunai lanciati da Kenzaburo e poi l'affondo di kunai sferrato da Hakurama; non riuscirà però a proteggersi dal terzo attacco e difatti verrà colpito dall'Alzata della Foglia del Senju.
    Non sembrerà però preoccuparsi della ferita subita e si preparerà al contrattacco: per prima cosa si avvicinerà di scatto ad Hakurama tentando di colpirlo con un affondo di lanciaDanno 2-4 | Calcolo 3, dopodichè dal terreno farà uscire un'ondata di sangue che prenderà la forma di un dragoCALCOLO 3

    ESPLOSIONE DEL DRAGO D’ACQUA DI SANGUE
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di far comparire dalla superficie d'acqua o dal terreno un piccolo drago d'acqua, a corpo cilindrico, controllabile dall'utilizzatore.
    La coda del drago non si distaccherà mai dalla superficie dalla quale è stato generato e l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato per poterlo controllare.
    Il drago, costituito da acqua corrente, potrà rimarginare una parte parzialmente distrutta, ma se si interrompe totalmente il collegamento coda-testa (tagliandolo da parte a parte), il jutsu svanirà. Il corpo e la bocca del drago potranno creare una forte pressione così da poter mettere a segno colpi grazie alle fauci o immobilizzare l'avversario bloccandolo (sempre che la forza dell'utilizzatore sia maggiore di quella del nemico) per un turno.
    [Lunghezza Massima Drago: 1m]
    [Larghezza massima Drago: 10cm diametro]
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Intuito e Destrezza superiore o uguale a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    ; il dragone di sangue andrà poi a scontrarsi contro Kensaburo.

    Stato avversario:
    3/10 slot ferita subiti
  4. .
    post buono come il precedente, anche un po' di più. Continua così :sisi:
    Voto: 7,7
    CITAZIONE
    Traccia:
    Mentre seguirete le tracce esse arriveranno nei pressi di un albero, dopodichè spariranno. Nè sopra l'albero, nè nei dintorni troverete la persona ricercata, nè altre tracce di sangue, tuttavia a circa 15m a destra di quell'albero, all'inizio di una zona fangosa, riuscirete ad avvistare le tracce dei sandali di una persona. Continuerete a seguire quel sentiero fino a ritrovarvi nei pressi di un fiume e proprio qui accadrà una cosa strana: quelle tracce si divideranno, come se quella persona si fosse sdoppiata, andando una in una direzione e l'altra nell'altro verso (sempre rimanendo paralleli al corso del fiume). Deciderete quindi di dividervi tu e Jet Lee, seguendo separatamente le due tracce.
    Proseguirai per circa 60m, finchè non arriverai davanti ad un grosso edificio. Adesso hai tre scelte a disposizione. Scelta una proseguirai la missione con una traccia diversa:
    CITAZIONE
    Scelta 1 - Chiami i rinforzi
    Torni in dietro per avvisare Jet Lee del luogo che hai trovato. Perderai circa un quarto d'ora per ripercorrere all'indietro tutta la strada fino a trovarlo. Una volta trovato egli sembrerà non crederti e si ostinerà a non volerti seguire pensando che la direzione nella quale ha deciso di cercare sia quella giusta. Perderai qualche altro minuto per convincerlo, dopodichè tornerete indietro. Arrivati davanti alla casa, Jet Lee deciderà di sfondare la porta principale con un calcio, entrando all'interno della casa. E di conseguenza sarai costretto a seguirlo anche tu (concludi qui il tuo post).

    Scelta 2 - Attacco a sorpresa
    Decidi di attaccare di sorpresa la casa e sfonderai con un tuo attacco la la porta principale. Nella casa troverai un uomo, con il braccio bendato, che nel vederti afferrerà subito una delle tre scatole presenti sul pavimento e si darà alla fuga. Inseguendolo per la casa noterai numerose casse e scatole contenenti ogni tipo di arma ninja creabile e capirai che è lui il ninja che ha rubato fino a quel momento le creazioni di Iō.
    Afferrando tre kunai racchiusi nella scatola, l'uomo te li lancerà contro: schivate le armi continuerai ad inseguirlo.
    Mi hai stancato marmocchio!
    L'uomo abbandonerà la scatola a terra e si getterà fuori dalla finestra. Uscirai anche tu dalla casa e ti preparerai a comabattere.

    Scelta 3 - Ti nascondi e osservi
    Decidi di non infiltrarti subito nella casa, così rimarrai fuori (nascosto) aspettando che qualcuno esca per ottenere delle informazioni.
    Attenderai circa un'ora, e alla fine sentirai dei rumori provenire dall'ingresso principale: la porta si aprirà e uscirà fuori un uomo con il braccio fasciato. Si guarderà intorno, sussurrando qualcosa fra se e se, dopodichè guarderà impaziente il proprio orologio e tornerà nella propria abitazione. Qualche minuto più tardi arriverà un carro che si fermerà proprio davanti alla casa, impedendoti la visuale. Quando troverai una nuova postazione per osservare e rimanere nascosto allo stesso tempo, sarà troppo tardi: l'uomo del carro sarà già entrato dentro la casa. Subito dopo sentirai un nuovo rumore provenire alle tue spalle: è Jet Lee.
    Bakugo! Finalmente ti ho trovato!!! Alla fine ho trovato il ladro e l'ho ucciso con un calcio, ahahah o meglio.. dopo che l'ho colpito è sparito in una nuvola di fumo, ma penso che ora non farà più male a nessuno, ehehe
    Concludi il tuo post, quando poco dopo sentirai la porta nuovamente aprirsi.

    Ogni scelta ha i suoi pro e contro (che ti rivelerò nella prossima traccia). Buon lavoro :beer:
  5. .
    Entrambi i post molto realistici e ben fatti; ricordatevi di segnare nel riepilogo di fine post (quando inizierà il combattimento vero e proprio) le ferite subite, il chakra speso con i jutsu e le armi usate.
    Voto: 8 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Mentre correrete alla massima velocità, Thorin si bloccherà e inizierà a fissare i muri.
    Bene.. Ora ricordo: usciti dal cortile dovremo salire lungo le scale.. arrivati al terzo piano del castello troveremo la sala reale.. e lì potremo uccidere Smaug!
    Correrete lungo il corridoio, ma stranamente non ci sarà nessuno a bloccarvi. Solo dopo essere usciti in cortile capirete che era proprio lì che il nemico vi aspettava: ci sarà un'orda di 200 uomini circa ad attendervi, tutti armati fino ai denti, che tenterà di bloccare il vostro passaggio alla scalinata.
    Vi creerò un varco per passare in modo da farvi raggiungere la scalinata.. Mi occupo io di questi insetti..
    Apprezzo ciò che stai facendo, ma anche creando un varco non li riusciresti a tenere a bada tutti quanti.. finirebbero comunque per raggiungerci durante la salita del castello.
    Ho capito.. Lo aiuterò io a tenerli bloccati tutti quanti..
    Tsk.. Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un Nukenin..
    E invece fianco a fianco ad un compagno?
    Si, questo potrei farlo *Scusate, ma non ho resistito.. dovevo fare almeno una citazione al signore degli anelli :asd:
    Beh, voi che aspettate? Iniziate a correre!
    Il ninja traditore lancerà la propria falce verso l'esercito di Smaug, facendola allungare per mezzo di una lunga corda metallica; allo stesso tempo Jinsei scaglierà un raggio di fulmine contro lo stesso esercito, creando per pochi secondi un vuoto. Voi correrete in mezzo a questa strada di cadaveri creata, per poi iniziare a salire lungo la grande scala a chiocciola del cortile (potete descrivere brevemente l'inizio dello scontro fra Keidan e Jinsei contro l'esercito).
    Raggiunto il secondo piano verrete però bloccati da un nuovo nemico pp_commission___hidden_taijutsu_by_liamsi4-d6l0acb.
    Merda.. E' Tai-pei!
    Devo ammetterlo.. se Shizume non è riuscita a bloccarvi, vuol dire che hai messo su una buona squadra.. Peccato che il vostro viaggio finisca qui.
    Ricoprendo di fulmini il proprio corpo Tai-pei si getterà verso di voi: subito con il dorso del proprio spadone Thorin intercetterà il colpo bloccandolo.
    Non perdete tempo! Ammazzo Tai-pei e poi vi raggiungo.. Tanto con i miei colpi di spada non servirei molto contro la potenza delle tecniche di Smaug!
    E tu mi ritieni così debole?
    Con un pugno l'esperto di Taijutsu fracasserà il braccio destro di Thorin, gettandolo a terra.
    Ah.. Kant-kun dovremo separarci per qualche minuto!
    Con un'occhiolino la donna vi farà cenno di partire senza di lei (inizierà ad affrontare Taipei fianco a fianco a Thorin) permettendovi così di continuare a salire le scale.
    Arrivati lungo il terzo piano troverete un grosso portone di acciaio. Sfondandolo entrerete all'interno di una vastissima sala piena di monete d'oro.
    In fondo all'immensa stanza, su di un trono, sarà seduta una figura incappucciata. Concludete qui il vostro post.
  6. .
    Il post è scorrevole e non dovrebbero esserci errore di grande importanza (anche se avrei preferito un dialogo tra te e il negoziante piuttosto che una lunga descrizione).
    Voto: 7,5
    PS: Ho aggiornato la scheda con gli oggetti acquistati
    CITAZIONE
    Traccia:
    Proverete a bussare all'UCA, ma non riceverete alcuna risposta. Proverete più volte ma niente. Solo in un secondo momento riuscirete a sentire dei rumori provenire dal retro dell'edificio e così, girando intorno all'Ufficio Creazione Armi, troverete un fabbro a lavorare tapparelle_torino su un'incudine intento a creare un set di kunai.
    Dopo che lo chiamerete ad alta voce, lui si accorgerà di voi e si toglierà la maschera.
    Ah, siete già arrivati? Scusate, non vi ho proprio sentiti, eheheh...
    Il fabbro 300px-I%C5%8D stringerà poi la mano a ciascuno di voi per presentarsi.
    Il mio nome è Iō e voi dovreste essere i due ninja di Konoha che l'Hokage ha inviato, giusto?
    Vi farà poi entrare nella sua casa (sarà una casa piena di armi di diverso tipo, anche prototipi mai visti prima.. sei libero di descrivere qualunque oggetto si trovi là dentro).
    Ho ritardato più volte l'invio delle armi dal momento che subisco parecchi furti. Non riesco a spiegarmi il motivo, nonostante protegga il mio ufficio con svariate trappole, questi ladri riescono sempre a rubarmi più della metà delle mie creazioni. Perfino oggi, sarò costretto a consegnarvi non molti degli oggetti che ho creato in questi ultimi giorni..
    Aprendo la porta del magazzino, tutti e tre potrete vedere come quest'ultimo sia completamente vuoto.
    CHE COSA? Ancora? Non ci posso credere!
    Non saprete cosa fare davanti ad una simile situazione. Poco dopo lo strano fabbro, però, cambierà atteggiamento e tornerà composto.
    In una delle scatole piene d'armi ho installato un sigillo esplosivo proprio per casi come questo..
    Il vecchio comporrà un sigillo con le mani e pochi secondi dopo udirete un'esplosione provenire fuori dall'UCA,a circa 50m. Tu e Jet partirete quindi alla ricerca dei ladri per cercare di acciuffarli e recuperare la merce rubata. In pochi minuti raggiungerete la zona dell'esplosione (il terreno sarà completamente bruciato e saranno sparsi per terra diversi kunai). Non ci sarà nessuno e anche questa volta il misterioso ladro sembrerà essersi volatilizzato nel nulla.
    Analizzando attentamente il terreno, però, riuscirete a scorgere delle tracce di sangue. Vi muoverete quindi all'interno della foresta per cercare di trovare il ladro.
  7. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Nukenin #1
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Entrambi gli avversari si mostrarono più forti del previsto.. Anche fin troppo...
    Prima il tizio con la maschera bianca riuscì a bloccare il mio jutsu, poi il suo compagno evocò dinnanzi a lui diverse barriere proteggendosi completamente da tutti i miei ninjutsu. Era stato un totale fallimento: mentre io ero pieno di ferite e con meno della metà del mio chakra..
    Lo svantaggio aumenta.. No.. In queste condizioni mi sarà impossibile eliminarli entrambi..
    Analizzai la situazione da diversi punti di vista, ma non sembravo trovare delle soluzioni per ovviare alla mia inferiorità numerica.. E il fatto stesso di possedere poco chakra mi impediva di ripetere la strategia precedente..
    Se proprio dovrò morire quest'oggi, uno di voi due verrà con me!
    Pensai anche di utilizzare il C0 per autodistruggermi ed eliminarli entrambi.. Ma con una tecnica del genere avrei raso al suolo l'intero villaggio di Yatagarasu, uccidendo anche centinaia di vittime innocenti..
    Devo prepararmi al contrat-
    Eh?!
    All'improvviso sbucò fra i miei piedi un animale, più precisamente un serpente, che si avvinghiò rapidamente alla mia gamba destra.
    Se non erro dovrebbe essere un Mocassino Acquatico.. è un serpente molto velenoso.. Ma cosa ci fa qui? Deve sicuramente averlo richiamato uno dei due nukenin per uccidermi, ma non ce la fa-
    Prima di fare qualcosa, mi bloccai ancora una volta: le ferite del mio corpo iniziarono a rigenerarsi lentamente, dandomi una sensazione di grande piacevolezza. Nonostante il mio pensiero iniziale, quel rettile non era mio nemico.. eppure non riuscivo a spiegarmi un simile colpo di fortuna.
    La tecnica utilizzata da questo animale medico, insieme agli effetti curativi della Pozione di Forcemort bevuta poco prima, riuscirono a risanare quasi completamente le mie ferite, come se non avessi mai subito danni in questo combattimento.. L'unica limitazione era il poco chakra rimastomi, ma considerando il fatto di essere in una situazione totalmente diversa rispetto a poco tempo fa, potevo ancora sperare di non morire in questa battaglia.
    Subito dopo il serpente iniziò a rilasciare un flusso di chakra all'interno del mio corpo: il mio cuore batteva sempre più velocemente, i miei respiri si facevano sempre più incalzanti.. una forte scarica di adrenalina attivò il mio organismo.. Mi sentivo benissimo. E non riuscivo ancora a comprendere il motivo di tutto questo aiuto.
    Nello stesso tempo potevo osservare i miei due avversari con uno sguardo diverso, spaventato, e diretto alla mia destra, nella stessa direzione da cui era arrivato il serpente.. Proprio da quella parte era presente un quarto uomo, coperto interamente da una grande tunica grigia che copriva anche il suo volto.
    Non so chi tu sia.. ma dovrei ringraziarti vivamente..
    Tu... Tu... Maledetto bastardo... Di nuovo qui...
    "Di nuovo qui".. potrebbe essere lui l'uomo che ha intercettato e bloccato il primo attacco terroristico alla scuola.. In questo caso potrebbe essere stato inviato dalla Tsuchikage o da Hikaru per aiutarmi..
    Però è troppo lontano.. non riesco a riconoscerlo...

    Questa volta non intralcerai di nuovo i nostri piani... Questa volta ti finiremo!!!
    Così facendo l'uomo con la maschera bianca correrà all'inseguimento del mio misterioso alleato, scomparendo insieme a lui e alla sua evocazione, nei meandri della foresta di Yatagarasu..
    Non poteva andarmi meglio: con questo aiuto non mi sarei più dovuto preoccupare dell'inferiorità numerica.. Non mi restava che eliminare il nukenin dalla maschera nera.
    A noi due ora... Lui non sarà qui per salvarti... Nessuno dei due tornerà in tempo per vederti vivo!!!
    Senza perdere tempo l'uomo cominciò a concentrare la sabbia sotto i miei piedi in modo da creare una voragine e portarmi sotto terra. L'unico modo che mi venne in mente per schivare queste fastidiose sabbie mobili fu l'utilizzare nuovamente il golem di roccia, che sbucò dal terreno, interrompendo il flusso convulso di sabbia, permettendomi anche di saltare qualche metro più avanti.
    Adesso fissavo il mio nemico privo di ogni tipo di paure. Questi ripeté nuovamente la tecnica del proiettile sabbioso, che scelsi di parare, come prima, con il medesimo juts.
    Arte della terra: Muro di Fango!
    Stai diventando ripetitivo..
    Pensai osservando il suo prossimo attacco: ancora una volta degli spiedi, lanciati per rallentare i miei movimenti. Mi lasciai colpire di proposito.. non aveva senso spendere del chakra per proteggermi da un attacco simile. Anche se mi aveva effettivamente paralizzato la gamba sinistra, sapevo benissimo come ovviare a questo problema..
    Non mi servono le gambe se posso..
    Impastai rapidamente una buona dose di argilla con le bocche delle mie mani.
    ..volare!
    Evocai così, sotto di me, un enorme dragone di argilla.. Era il C2, la quarta tecnica più letale in mio possesso. Escludendo il C0, che sarebbe stato letteralmente un suicidio usarla, non potevo usare nè il C3, nè il C4 per colpa dell'ambiente che mi circondava.. Se solo fosse stato un posto disabitato avrei potuto giocare al massimo le mie carte.. Ma mi sarei dovuto arrangiare.
    Questo ninja è molto rapido.. Ha parato tutti i miei colpi con grande velocità.. Non mi resta che utilizzare i miei attacchi più veloci.. devo causargli più danni possibili!
    Con un possente battito d'ali il drago si sollevò a 7m di altezza. Componendo dei sigilli con le mani (che nel frattempo stavano impastando altra argilla), sputai dalla mia bocca una grossa palla di fuoco250px-Gokakyou_no_jutsu, ingrandita dal getto di olio che subito sparai dal mio Lanciafiamme Anbu: non sarebbe stata quella l'attacco principale, ma era più che altro un diversivo. Difatti, in successione, scagliai due uccelli tetralatiDeidara186 che volarono ad altissima velocità contro il nemico, per poi esplodere al mio comando.
    E non era finita qui: assorbendo la stessa argilla di cui era composto il suo corpo, il mio dragone sputòC2 violentemente un draghetto di dimensioni più piccole ma provvisto di una grande velocità, tanto che come un missile scese in picchiata verso il mio bersaglio per poi detonarsi in un'esplosione di gran lunga più forte di quella precedente.
    Infine, comandando il Dragone C2 mi allontanai un po' in modo da creare una certa di stanza fra me e il nukenin.


    gtiTOEc




    Azione Gratuita 1: Mantengo l'innata Argilla Esplosiva [4 (=7/2 arrotondato per eccesso)]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Dragone C2Dragone C2
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Masticando l'argilla con entrambe le mani verrà a crearsi un enorme drago alto 10m, lungo 20m e con un'apertura alare di 30m che si potrà alzare in aria fino a dieci metri di altezza, volando ad una velocità uguale a quella del ninja (si potranno trasportare fino a 3 persone).
    Mentre il ninja volerà su di esso si potranno attivare due effetti:
    • Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]
    • Mine esplosive: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verranno vomitate una trentina di sfere esplosive, che verranno successivamente sotterrate sotto terra. A meno che non si abbia intuito pari a 7 o superiore, non si potrà camminare nel raggio di 15m altrimenti si rischerà di detonare le bombe facendole esplodere a catena (danno 3-6). Utilizzando un jutsu raiton sul suolo si potranno disattivare le mine.
    Danno: //
    Consumo chakra: 30 attivazione + 15 mantenimento + 20 per sputare un mini-drago / vomitare le mine
    Consumo argilla: 15 slot
    Nota: in un turno potrà essere sputato un mini-drago o delle mine, non entrambi
    [Slot ferita drago: 20]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [30]
    Azione di movimento 1: Mi alzo in aria di 7m
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di Fuoco SupremaPALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    [3]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Azione offensiva - Tecnica energia Verde: C1 - Uccelli tetralatiC1 - Uccelli tetralalati
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questo jutsu si creeranno due uccelli dotati ognuno di quattro ali, che voleranno ad alta velocità contro il nemico, tanto da essere molto imprevedibili (+1 al calcolo d'attacco) per poi esplodere appena arrivati a pochi centimetri dal bersaglio.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 15
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV2]
    [15]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: Mini-drago proiettile• Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]

    Consumo chakra: + 20 per sputare un mini-drago
    [20]
    Azione di movimento 2: Mi alzo in aria di altri 3m
    Azione di movimento 3: Indietreggio di svariati metri in volo (portandomi a 16m di distanza)
    Chakra consumato: 4+35+15+30+3+15+20 = 122
    Chakra rimasto: 161 - 122 = 39
    Argilla consumata: 15+1=16 slot
    Argilla rimasta: 8/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: -9 (curati2+2 (pozione forcemort media e grande)
    +5 (serpente)
    = 9
    ) + 2 (subiti2 (spiedi)) = 7 slot ferita recuperati --> 21/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: 2 slot danni subito
    Status Armatura: 2 subiti = 14/16 subiti
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Fastidio alle gambe
    Distanza dall'avversario: 10m d'altezza; 16m di distanza
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 11, Destrezza 10 --> vedo e paro le prime due tecniche)

    Azioni offensive:
    - Palla di Fuoco Suprema --> Calcolo = Destrezza = 10 [Danno: 3-5]
    - C1 - Uccelli Tetralati --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 2-5]
    - Mini-drago proiettile --> Calcolo = Destrezza+1 = 11 [Danno: 5-6]



    //

  8. .
    Ma che avete contro Jashin? :asd:
    comunque mi sono piaciuti entrambi i post. Mi aspettavo esattamente ciò che avevo richiesto da entrambe le tracce. .Tutti e due prendete come voto 7,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    La Kaoru vicino ad Hashirama estrarrà subito un kunai dal proprio taschino. Mentre starete per pensare che sia proprio lei il nemico, la sua controparte vicina a Kenzaburo trapasserà il Sarutobi con una mano (ti sentirai levare parte delle energie) per poi correre verso Hakurama e colpirlo con quella stessa mano in faccia.
    Kaoru proverà a colpirlo con un affondo, ma l'essere misterioso sarà troppo veloce e schiverà il colpo.
    Indietreggiando, la presenza muterà la sua forma, assumendo quella di un guerriero 635px-The_Cursed_Warrior con tanto di lancia e armatura.
    Siete le prime persone ad essere ancora vive dopo più di un'ora passata in questa abitazione.. Pare che quella famigliola felice che uccisi 78 anni fa non sia stata di buon esempio per voi...
    Kaoru avvicinandosi a voi vi spiegherà una sua strategia.
    Proverò a bloccarlo con il capovolgimento spirituale.. Lascio il resto a voi!
    Posizionando le mani a mo' di mirino, la ragazza lascerà il proprio corpo per entrare in quello del proprio bersaglio; tuttavia, dopo neanche 2 secondi dal suo svenimento, riaprirà gli occhi.
    Non.. non è possibile.. Sembra non avere un corpo nel quale entrare.. è un fantasma!
    Oltre che spaventata, sarà molto stremata, tanto che non riuscirà a muoversi. Tocca quindi a voi combattere e sconfiggere colui che vi ha causato così tanti problemi finora.

    Avete a disposizione il primo attacco. In seguito ai colpi del fantasma Kenzaburo ha perso 15 punti chakra, mentre Hakurama ha subito 3 slot ferita (partirete quindi con questo svantaggio).
  9. .
    Wep: è abbastanza credibile il comportamento di himeko con gli anbu.. cerca solo di evitare i soliti errori grammaticali scemi.. considerando che fai post molto lunghi, il loro numero è sempre ecessivo
    uggi: hai fatto interagire bene i due png: stai creando un carattere coerente e stabile :sisi: questa cosa mi sta piacendo :sisi:
    entrambi avete descritto bene il combattimento.. possiamo proseguire con la traccia successiva
    Voto Uggi: 7,9
    Voto wep: 7,5
    CITAZIONE
    Traccia:
    Preso il vantaggio nella battaglia contro l'esercito di Daizen, inizierete ad attaccare contemporaneamente anche la barriera. Più andrete avanti con i vostri colpi e più crepe nel muro di chakra inizieranno a formarsi (descrivetemi bene questa parte del combattimento, mostrando la vostra strategia di attacco.. dopotutto gli uomini di Daizen continueranno ad attaccarvi senza sosta).
    Dopo che riuscirete a creare un varco nel muro protettivo, una misteriosa figura uscirà dall'ospedale: questi correndo fuori dal muro di chakra, creerà istantaneamente un grosso fendente di chakra640px-Hiramekarei_Kaih%C5%8D che taglierà in due chiunque si fosse trovato nelle vicinanze: gli stessi uomini di Daizen verranno uccisi sul colpo; voi riuscirete all'ultimo momento a schivare il colpo, tranne Hinoto che avrà più difficoltà. Così, il suo compagno Mizumoto la spingerà a terra per proteggerla, facendosi però amputare un braccio dall'attacco.
    Mizumoto!
    Siete veloci.. come gli scarafaggi.. kukukukuku!
    Dirà ridendo il ragazzobAKHIYz con lo spadone insanguinato fra le mani.
    Dobbiamo dividerci.. io affronterò questo spadaccino e voi due entrerete nell'ospedale per cercare delle medicazioni.. Di questo passo Mizumoto morirà dissanguato..
    Inizialmente esiterete a lasciarla da sola, ma poi lo stesso caposquadra vi spingerà ad andare.
    M-mi basta una sola mano per comporre i sigilli.. Ti aiuterò io..
    Stai fermo! Sei ferito gravemente..
    Lui è Kanjuro Momonji, uno degli attuali spadaccini di Kiri, nonchè uno dei membri della setta di cui fa parte il Macellaio di bambini che stiamo cercando.. un anbu da solo non avrebbe speranze contro i suoi kenjutsu..
    .....
    E se proprio mi volete aiutare voi due, fate come ha detto Hinoto..
    Con dei genjutsu la donna anbu proverà a bloccare momentaneamente il ninja, in modo tale da farvi passare all'interno della barriera di chakra ed entrare nell'ospedale. Da adesso in poi voi due rimarrete da soli: camminando per i corridoi dell'ospedale (avrà l'aria di un luogo abbandonato; infatti i pavimenti saranno sporchi e i muri rovinati), cercherete la stanza contenente i giusti medicinali per curare e bloccare l'emorragia. Per velocizzare le ricerche deciderete di dividervi: potete scegliere che strada intraprendere (condizionerà la traccia successiva).
    Uno di voi proseguirà per un corridoio. Dopo qualche minuto di ricerche troverai finalmente una stanza piena di scaffali contenenti bendaggi e medicine. Concludi il post mentre inizi a recuperare quanti più oggetti possibili.
    L'altro proseguirà per una strada diversa, salendo al piano superiore e trovando una sala operatoria vuota appena utilizzata per un'intervento: diverse macchie di sangue saranno sparse a terra e su di un tavolo sarà presente il corpo vivisezionato e privo di vita di un bambino. Concludi qui il tuo post.
  10. .
    inserisci il modulo di iscrizione nel primo post.. poi circu ti accetterà l'iscrizione (benvenuto :beer: )
  11. .

    Missione Konoha: Armi Rubate
    Partecipante: =D4nT3= (Bakugo Katsuki)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Descrivi il tuo risveglio. Pochi minuti dopo qualcuno verrà a bussare alla tua porta: aprendola troverai un chunin con una busta in mano.
    Questa è per te.
    Dopodichè scomparirà in una nuvola di fumo. Aprendo la busta troverai una lettera recante il marchio dell'Hokage:

    Bakugo Katsuki sei convocato nel mio ufficio per le 10.00 di questa mattina. Cerca di non fare tardi, ho una missione per te. -L'Hokage

    Ti preparerai e partirai subito verso il palazzo del capovillaggio; nel tragitto ti fermerai (opzionale) un attimo all'armeria, dopo farai i tuoi acquisti (hai 300 ryo a disposizione per compare armi o farmaci; scrivimi sotto spoiler cosa compri e ti aggiornerò la scheda.. ciò che non spendi andrà perso). Un dettaglio che noterai saranno le poche armi a disposizione nel negozio (ti dirà che sono giorni che aspetta rifornimenti, ma non gli è arrivato ancora nulla); fortunatamente però il proprietario dell'armeria avrà ancora ciò di cui tu necessiti.
    Arrivato nell'ufficio dell'Hokage, troverai anche il tuo vecchio compagno di accademia, Jet Lee 640px-Forgetful_Guy, che ti saluterà sorridendoti.
    So che avete svolto insieme l'esame per diventare genin, quindi non baderò a fare le presentazioni.. Passiamo dunque ai fatti: quella che sto per assegnarvi è una semplice missione di livello D. Come forse avrete notato, le armerie del villaggio stanno avendo problemi a ricevere i rifornimenti d'armi.. Il che è un grave problema, considerando che ogni giorno decine e decine di ninja partono per missioni difficili e non dovrebbe mai mancar loro il giusto equipaggiamento.
    Ciò che dovrete fare è dirigervi nell'Ufficio Creazione d'Armi di Konoha.. Si trova a pochi chilometri dal nostro villaggio. Qui incontrerete Iō, un mio vecchio amico, nonchè creatore delle varie armi di cui dispone il villaggio.

    Da un cassetto l'Hokage uscirà una decina di rotoli che metterete poi nei vostri zaini.
    Consegnategli questi rotoli e lui sigillerà al loro interno tutte le armi di cui ha bisogno il villaggio; poi riportatele a Konoha e io le farò spartire fra le varie armerie del villaggio.
    Lasciato l'ufficio, entrambi partirete verso la vostra meta. Descrivimi il viaggio (durerà 10 ore) e concludi il post quando arrivi davanti all'UCAUfficio Creazione Armi (UCA) di Konoha:
    1000px-Tool_Research_Facility
    .
    Nota: Hai piena libertà sulla descrizione dei paesaggi e sull'inventare eventuali dialoghi tra te e il tuo compagno di squadra.


    Edited by L ~ - 26/1/2015, 10:56
  12. .
    Jujitsu: buon post, soprattutto mi sono piaciuti i dialoghi con Joo-on :asd: Allora i consigli su COSA me li vorrebbe dare? :asd: Voto: 8
    sraeps: ottimo post anche il tuo, hai creato un discorso molto credibile con Keidan, esprimendo bene il pensiero del tuo PG sul mondo ninja. I danni subiti dal colpo verranno comunque contati appena inizierà il vero e proprio combattimento :sisi: Voto: 8-

    CITAZIONE
    Traccia:
    Dopo che Keidan e Kariya verranno colpiti, Jinsei inizierà a ridacchiare.
    Che cazzo ridi? Giuro che a fine missione ti ammazzo!
    Ragazzi! Pensiamo ad eliminare il nemico!
    Inizia ad esso un combattimento puramente descrittivo. Avete piena libertà su quali attacchi usare, basta che gli attacchi semplici / tecniche arrivino ad un totale di 15 slot danno inflitti da parte di ciascuno di voi. Nota- se usate attacchi corpo a corpo subirete 1 slot danno da ustione per ogni volta che toccate il mostro
    - se volete usare delle armi a distanza, queste non avranno effetto se si tratta di armi semplici (kunai, shuriken, spiedi) e se usate armi corpo a corpo (tipo katana), verranno usurate completamente dopo l'attacco per via della temperatura del mostro
    - non sarete limitati dalle azioni, quindi potrete usare anche più volte la stessa tecnica.. basta solo che raggiungete i 15 slot danno inflitti

    Tutto il team inizierà ad attaccare (potete descrivermi le loro azioni, se volete): Jinsei userà diversi jutsu raiton (tecniche di kumo di rango B o inferiore), Joo-on userà tecniche su base sonora (di Oto, di rango B o inferiore), Keidan userà attacchi fisici usando la propria falce rossa a tre lame e Thorin si dirigerà invece verso Shizume.
    In seguito alla vostra valanga di attacchi, il mostro si frantumerà distruggendosi completamente. Nel frattempo Thorin riuscirà a colpire letalmente la donna, uccidendola.
    Bene ragazzi.. il primo nemico è stato eliminato.. restano Tai-pai e Smaug..
    Usando delle scalinate salirete al piano terra, arrivando quindi all'interno del castello di Smaug. Vi muoverete lungo degli strettisimi corridoi, passando per delle stanze molto piccole, cosa strana per un castello così grande, tanto da sembrare di stare all'interno di un labirinto. Mentre il gruppo si muoverà lungo i corridoi, l'uomo che vi ha commissionato la missione avrà un'aria molto confusa e turbata.
    Dannazione.. E' tutto diverso!
    Non me ne frega niente di come Smaug abbia arredato la tua vecchia casa
    Non è questo il punto.. Ha completamente ristrutturato i corridoi e le stanze.. Smaug sapeva che sarei tornato.. In questi corridoi stretti siamo facili prede.. basterebbe l'arrivo di un esercito per bloccarci completamente e impedirci di combattere al meglio..
    Eh.. appunto..
    Joo-on vi indicherà un gruppo di soldati che, in fondo al corridoio, vi avvisteranno.
    Degli intrusi!
    Le guardie allora scompariranno per andare a chiamare i rinforzi.
    Dannazione.. Muoviamoci!
    Non vi resta che proseguire lungo il corridoio in modo da evitare l'intero esercito e trovare il prima possibile Smaug.
  13. .
    Davvo: piano con le bestemmie, o Jashin si vendicherà :asd: L'unica considerazione che ho da fare è che è un po' più spoglio rispetto agli altri post, l'avrai fatto di fretta.. inoltre nulla ti vietava di far parlare Kaoru (ok, che è amica di Hakurama, ma già dalla prima traccia ho espressamente detto che "avete piena libertà di descrivere le sue azioni e di farla parlare con voi".. voi:sisi: Voto: 7,4
    KillerBii: post un po' meglio del tuo compagno, ma anche tu potevi descrivere maggiormente almeno la parte finale (quando ti strozza la bambina). Voto: 7,7
    CITAZIONE
    Traccia:
    CITAZIONE
    [Davvo:]
    Kaoru ti dirà di essersi risvegliata in questa cantina, dopo che le mani l'hanno portata giù; spaventata ti abbraccerà, dopodichè inizierete a camminare insieme. Provate sia ad urlare il nome di Hakurama, sia a cercare di contattarlo con gli auricolari in vostro possesso, ma nulla. Continuerete allora a cercare di capire come uscire dalla cantina, ma sembrerà essere uno spazio vastissimo. Ad un tratto dal pavimento inizieranno a sbucare le stesse mani che avevano portato giù Kaour, questa volta usciranno gli interi corpi (saranno i cadaveri di una famiglia composta da madre, padre, e due figli piccoli, uno dei quali sarà proprio la bambina di prima). Gli zombie proveranno inizieranno a dirigersi verso di voi, cercando di afferrarvi con le loro mani: saranno molto lenti e pertanto riuscirete a non farvi afferrare mai, tuttavia -descrivimi gli attacchi sferrati da te e kaoru- sembreranno essere indifferenti ai vostri colpi, tanto che non manifesteranno nè dolore ne stanchezza. A lungo andare, invece, sarete voi ad essere stanchi e la famiglia deceduta inizierà ad avere la meglio bloccandovi. Uno degli zombie, il padre, ti afferrerà e guardandoti negli occhi inizierà a sussurrarti qualcosa.
    A..iu..ta..ci... per...fa...vo..re.....
    Dopodichè i loro corpi sprofonderanno nuovamente nel pavimento. Rimanendo più allerta che mai, proseguirete a camminare nella buia cantina della casa abbandonata, trovando solamente topi e scarafaggi.

    CITAZIONE
    [KillerBii]
    Kaoru ti dirà di essersi risvegliata in questa cantina, dopo che le mani l'hanno portata giù; spaventata ti abbraccerà, dopodichè inizierete a camminare insieme. Provate sia ad urlare il nome di Kenzaburo, sia a cercare di contattarlo con gli auricolari in vostro possesso, ma nulla. Continuerete allora a cercare di capire come uscire dalla cantina, ma sembrerà essere uno spazio vastissimo.
    Ad un tratto troverete una porta: aprendola troverai una piccola stanza piena di mobili e fotografie incorniciate: quest'ultime, a differenza dei quadri spaventosi che avevate trovato prima, saranno foto normali, raffiguranti una famiglia (fra i figli ci sarà anche la bambina che ti ha attaccato prima).
    Una scossa inizierà poi a far tremare l'intera stanza: si aprirà sul pavimento una voragine che inizierà a risucchiare tutto ciò che è presente nella stanza, a partire dai grossi mobili, fino a trascinare anche voi. Riuscirai a dirigerti verso la porta, ma Kaoru sembrerà avere grosse difficoltà, tanto da venire quasi risucchiata se non fosse per il tuo aiuto. Chiusa la porta della stanza anche il sisma sembrerà scomparire.
    Proseguendo le ricerche nella vasta cantina, ma gli unici ostacoli che troverete saranno solo qualche topo o insetto di passaggio.

    Camminando camminando alla fine ognuno di voi avvisterà due figure a circa 5m di distanza: Hakurama vedrà Kenzaburo e Kenzaburo vedrà Hakurama; il problema è che a fianco di ciascuno dei due ci sarà Kaoru.. quale sarà quella vera e quale l'impostore? Concludete qui il vostro post.

    Nota: le Kaoru che stanno con voi potrete farle parlare e agire come volete. Dato che non sono la stessa persona potrete anche farla parlare in modo diverso e non mettere gli stessi dialoghi in entrambi i vostri post. In caso di dubbi mandatemi un MP ;)
  14. .
    post un po caotico per wep (attenta agli errori grammaticali) e più scorrevole per uggi (unico errore rilevato: è MizuMoto, non Mizunoto :asd: )
    Uggi: 7,7
    Wep: 7,2
    CITAZIONE
    Traccia:
    Ad un certo punto l'anbu deciderà di fermarsi e nel farlo si girerà verso dite. Componendo un sigillo localizzerà poi il tuo chakra e correrà verso di te per poi fermarsi a 2-3m stringendo fra le mani una katana.
    Perchè sei qui? Come mai un ninja di Suna mi sta inseguendo? Forza, parla!
    Mentre Himeko starà rispondendo, entrambi verrete raggiunti da Hinoto e Ginshikon.
    Scusate.. con una tecnica si è dileguato.. ma mentre cercavo di rilevare il suo chakra mi sono accorto che questa ragazza mi stava inseguendo..
    Nonostante le giustificazioni di Himeko, il capo del team kage si rifiuterà di crederle dando l'ordine a Hinoto di controllare la mente della ragazza per verificare se stia dicendo il vero o il falso.
    Sta dicendo il vero.. è un caso che vi siate incontrati.. Potrebbe unirsi a noi nelle ricerche, che ne dite? Un jonin ci potrebbe dare un grande aiuto..
    Continuerete quindi le ricerche: con l'aiuto delle abilità sensitive di Mizumoto troverete delle tracce lungo il sentiero principale della foresta, che vi porteranno all'ingresso di un piccolo villaggio.. Vi sembrerà subito una città fantasma, difatti non ci sarà gente in giro e a giudicare dagli edifici pare che sia disabitato da parecchio tempo. Le tracce rilevate da Mizumoto termineranno davanti ad un vecchio ospedale.
    Appena vi avvicinerete compariranno tre uomini.
    Che ci fate qui? Non è permesso l'ingresso a nessuno.
    Proverete con le buone a convincere i tre a farvi passare, ma niente. Saranno proprio loro, poi, ad attaccarvi. I tre uomini useranno diversi kunai con dei sigilli esplosivi per attaccarvi, seminando distruzione fra i vari edifici abbandonati, stando attenti però a non danneggiare l'ospedale.
    Vi proteggerete e contrattaccherete, eliminandoli uno dopo l'altro con estrema facilità. In quello stesso momento, però, dall'entrata dell'ospedale uscirà un uomo vestito da dottore: a giudicare dall'aspetto capirete subito che si tratta di Daizen, l'uomo ricercato da Konoha.
    Cos'è tutto questo baccano? Non si riesce neanche ad operare..
    Capo.. questi tre volevano entrare nell'osp... Sussurrerà l'uomo morente.
    Quattro shinobi, di cui tre anbu.. interessante.. l'ultima volta che due anbu sono venuti da me hanno fatto una brutta fine, ahaha.. scherzo.. sono stati davvero utili.. aprendo i loro corpi sono riuscito ad ottenere un sacco di informazioni sulle abilità innate di Konoha. Ma non posso affrontarvi ora.. E' in corso un'operazione e vi pregherei di non infastidirmi..
    Battendo le mani l'uomo creerà davanti a se, circondando completamente l'edificio, una gigantesca barriera cilindrica fatta interamente di chakra. Fatto ciò rientrerà nell'ospedale con un'aria completamente tranquilla. Allo stesso tempo sbucheranno dal suolo diversi shinobi, tutti dotati della stessa maschera e delle stesse armi, che proveranno ad attaccarvi. Descrivetemi il combattimento: per gli anbu di konoha sarà molto faticoso tenere testa a questo squadrone (saranno circa 30 uomini, tutti del grado di chunin); per Himeko invece sembrerà più semplice, ma comunque sarà abbastanza difficile seguire i movimenti di questi ninja. Concludete il post quando vi ritrovate ad aver eliminato la metà dell'esercito.
  15. .
    Scusate il ritardo. Allora: ottimi post entrambi e mi complimento per il fatto che abbiate finalmente intuito come stanno andando realmente le cose.. ora tocca a voi risolvere la situazione :asd:
    Voto Insane: 7,8
    Voto Bouranchi: 7,8
    CITAZIONE
    Narrato
    Goro Shingen
    Zannou Shingen
    Traccia:
    Correndo alla fine raggiungerete Mizumo, inginocchiato a terra piangente. Proprio quando vi starete per avvicinare a lui noterete una lancia arrivare verso la testa del ragazzo: uno dei due prontamente lo sposterà in tempo in modo da evitare quel colpo letale. Un uomo 195909-takeda_large raggiungerà poi la lancia conficcata al suolo, riponendola fra le proprie mani.
    Avete dei buoni riflessi.. stranieri..
    Da un albero scenderà un vecchio vestito con il suo stesso abbigliamento e munito di una lunga katana.
    Io dico che l'hai mancato! Forse non sei pronto per usare la Ama-no-Uzume...
    Mizumo guarderà sbalordito i due uomini, come se li conoscesse già..
    Quei due.. posseggono entrambi le sacre armature Basaka.. erano i cimeli custoditi dal clan..
    SHINGEN!
    E quest'oggi si realizzerà la vendetta che il nostro Clan brama da secoli!
    Ma.. ma.. il vostro clan è stato distrutto dagli Shimazu!?!
    Stupido marmocchio.. Siamo i discendenti dell'unico superstite di quella tragedia.. e abbiamo impiegato anni e anni per elaborare e realizzare questo piano..
    Mentre gli Shingen venivano massacrati dagli Shimazu, i Takeda non hanno mosso un dito.. hanno guardato e basta..

    E fra poco tempo la storia si ripeterà AHAHAHA Gli Shimazu e i Takeda si ammazzeranno a vicenda, e i pochi sopravvissuti verranno eliminati da noi due con le stesse armi sacre che tanto amano!
    E noi cinque, come i Takeda 170 anni fa, rimarremo in disparte..
    Non potrete scappare.. Anzi, vi eliminiamo subito.. ad incominciare dai due giovani stranieri che non centrano un bel nulla con questa storia!!!!
    Il vecchio correrà verso Kazuo e con la propria spada sferreràSpada Nihonto: danno 2-5 | Calcolo: 4 un fendente alla gamba e uno al petto. In successione il suo compagno userà la lancia per infilzareLancia Ama-no-Uzume: Danno 2-5 | Calcolo: 3,5 al fianco destro Masuta; poi conficcando l'arma al suolo correrà verso Masuta e sferrerà un palmoCALCOLO 3.5

    Colpo del Palmo Montante - (Shougekishou - Rising Impact Palm)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che richiede una grande forza fisica. La tecnica è una variante del palmo distruttivo, consiste nel colpire l'avversario con un montante portato però col palmo della mano aperto. Più il ninja è veloce, più il colpo acquista velocità e potenza e quindi diventerà via via più difficile da parare. Il colpo è portato parallelamente al terreno e se l’avversario viene colpito verrà sbalzato all’indietro di alcuni metri. Utile per attaccare avversari con una stazza corporea superiore a quella dell’utilizzatore.
    [richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]
    Consumo: 14
    Richiede: Palmo distruttivo; Forza 4; Corporee 1
    Danno: 2-4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde
    montante contro il suo addome.
    Goro! Allontanati!
    Va bene Zannou!
    Il vecchio, ponendosi esattamente al centro fra Kazuo e Masuta colpiràCalcolo 4

    Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    violentemente il terreno, generando un'onda distruttiva circolare che si espanderà nel raggio di 10m per travolgere voi due e Mizumo. Il ragazzo verrà scaraventato contro un albero e, battendo la testa, perderà i sensi. Sta a voi invece schivare questo attacco, come anche quelli precedenti, e contrattaccare.

    CITAZIONE
    Edit: L'utente † Insane † mi informa che ha deciso di abbandonare la missione.
    Nota per Bouranchi: nel combattimento contro Goro e Zannou Shingen il tuo compagno verrà colpito da tutti gli attacchi e cadrà a terra svenuto. Sta a te difenderti dal resto degli attacchi.


    Edited by L ~ - 19/1/2015, 18:31
1047 replies since 9/5/2011
.
Top