Votes taken by Ðiegø

  1. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Raikage
    Eikichi
    Shuren
    Scritto

    Ero tornato al villaggio da qualche giorno, ultimamente non mi capitava spesso di rimanere a casa per molto tempo, ero sempre impegnato in missioni fuori dal paese, ragion per cui non avevo avuto ancora il tempo di soffermarmi a pensare ai recenti brutti avvenimenti accaduti. Mi trovavo nella mia abitazione intento, come ogni tanto facevo, a fare le pulizie, anche se ero poco presente la quantità di polvere che si accumulava durante la mia assenza era a dir poco esagerata. Ero ormai sveglio da qualche ora e avevo quasi terminato le mie faccende, posai per un attimo la scopa e mi misi alla finestra a guardare di fuori.
    Accidenti…sono accadute molte cose durante la mia assenza…Kumo ha quasi rischiato di essere distrutta…e il Raikage si è sacrificato per la nostra salvezza…l’elezione del nuovo Kage…ho sentito che è una donna giovane…credevo che avrebbero scelto Yoko Kurama come nuovo capo villaggio…pensavo fosse il più adatto a ricoprire quella carica…ma se hanno scelto lei vuol dire che è all’altezza del compito…non devo preoccuparmi inutilmente…il vero problema semmai è ciò che accade fuori dai confini…da Konoha al Paese della Brina ultimamente succedono cose strane…dobbiamo essere pronti a tutto…per il bene del villaggio…
    Dopo aver dato nuovo lustro alla mia dimora decisi di uscire a fare una passeggiata. Camminando per le strade notai un clima diverso, la solita allegria che si percepiva era quasi assente, tutti sembravano turbati anche se non volevano darlo a vedere.
    Cavolo…l’aria è più pensante del solito…l’ultimo periodo deve essere stato difficile per tutti…il Raikage anche se burbero era molto amato…la sua presenza rappresentava una guida per molti…deve essere stato un brutto colpo assistere al suo sacrificio…
    Vista la situazione decisi di tornarmene a casa, mentre camminavo un corvo mi si poggiò sulla spalla, alla zampa aveva attaccato un messaggio.
    CITAZIONE
    Sei convocato con urgenza nell’ufficio del Raikage.

    Sembra una cosa seria…sarà meglio sbrigarsi…
    Iniziai a correre verso la mia meta, fui a destinazione in cinque minuti, al mio arrivo vidi che non ero stato il solo ad essere convocato, li c’erano Fudo e un altro giovane ninja, poco dopo me arrivò anche Eikichi.
    E cosi sarebbe lei la nuova Raikage…però…non credevo fosse cosi bella…comunque c’è da dire che siamo stati convocati in parecchi…sembra proprio una cosa seria…
    Bene siete tutti e quattro qua…la situazione è complessa, non ve lo nascondo, quindi andrò direttamente al punto: il Paese delle Brina ci è ostile in maniera oramai manifesta e non è possibile risolvere i nostri conflitti in maniera pacifica.
    Non starà mica dicendo che…
    Il motivo per cui siete stati convocati è che ho intenzione di mandarvi sul campo a risolvere la situazione in maniera definitiva. Quello che vi sto chiedendo è di conquistare il Paese della Brina a QUALUNQUE costo.
    Lo sapevo…questo significa che siamo in guerra!!!
    Posso contare su di voi?
    La notizia inizialmente mi prese alla sprovvista, avuto un attimo di tempo per assimilare il tutto la calma tornò a prevalere.
    Un ninja deve essere pronto a tutto per difendere il proprio villaggio…è per questo che mi alleno duramente ogni giorno…non posso esitare proprio adesso…
    Certamente…vedrà non la deluderemo…
    Tutti rispondemmo affermativamente alla richiesta del Kage, poco dopo ci congedammo dal suo ufficio per riunirci nuovamente nel cortile.
    Va bene...allora direi che siamo quasi pronti per partire...qualcuno di voi ha ancora bisogno di fare qualcosa di particolare prima di partire?
    Beh io farei un salto in armeria…non voglio farmi trovare impreparato sul campo di battaglia…
    Ok, allora direi di trovarci tra 30 minuti alla portar principale del villaggio...mi troverete là.
    Mi recai in armeria per acquistare tutto ciò di cui necessitavo, ultimamente avevo guadagnato parecchio, quindi diedi fondo a buona parte dei miei risparmi. Dopo aver fatto quell’ultima sosta notai che era giunta l’ora di partire, cosi mi incamminai verso l’uscita del villaggio, per raggiungere i miei compagni. Arrivato alla porta c’era Eikichi ad attenderci, sembrava aver già pensato a tutto, ero veramente contento di essere nuovamente in squadra con lui.
    Bene siamo tutti. Mentre ero qui che aspettavo ho già tracciato un possibile itinerario per arrivare al Paese della Brina...non impegneremo molto ad arrivare, ma direi di metterci subito in marcia.
    D’accordo…forza gente…in marcia…
    Poco dopo la partenza decisi di presentarmi al giovane shinobi, avendo l’uniforme da Anbu dovetti togliermi per un attimo la maschera per farmi vedere in volto almeno una volta dal nuovo membro del mio gruppo.
    Piacere...sono Natsu...non ti ho mai visto al villaggio...
    Neanche io ti ho mai visto... sei un anbu, giusto? Se non ti ho visto vuol dire che fai il bene il tuo lavoro... Comunque puoi chiamarmi Shuren...
    Ciao Shuren...beh probabilmente sarà anche colpa mia...sempre in missione...sempre lontano da casa...non ho molto tempo per farmi nuove amicizie...ma vabbè lascia perdere...dimmi ti senti nervoso? Io un po’ lo sono...diciamo che sono anche un po’ eccitato...partire alla conquista di un Paese non è cosa da tutti i giorni...
    Non ti nascondo che anche io sono un po' teso... e il clima del posto di certo non aiuta! Insomma, non potevamo entrare in guerra con un Paese più caldo!? Non so... magari il Paese delle terme.
    Non hai tutti i torti...anche io odio il freddo...comunque ricorda una cosa…l'importante è mantenere il sangue freddo...se perdiamo il controllo è la fine... e noi siamo ninja della Nuvola...dimostreremo a tutti di che pasta siamo fatti...
    La marcia proseguì senza intoppi, durante il tragitto appresi che Fudo e Shuren erano da poco diventati Chuunin, in più scoprii che furono proprio loro a scortare la nuova Raikage a Kumo.
    Fudo sapevo fosse un buon ninja…non credevo che anche Shuren fosse cosi preparato…bene…sono contento…
    Dalle valli alle montagne rocciose del Paese del Fulmine passammo alle distese nevose del Paese della Brina, raggiungemmo il confine che era ormai sera, ci trovavamo in prossimità di una foresta, ricoperta ovunque da un freddo quanto soffice manto nevoso. Il clima gelido non era il mio preferito, ciò nonostante ero totalmente concentrato sulla missione, con calma analizzammo la situazione e giungemmo alla conclusione di nominare capo gruppo Eikichi, ritenendolo il ninja con più esperienza tra di noi.
    Ok ragazzi oramai siamo quasi arrivati...la foresta ci darà copertura, ma potrebbe essere anche il luogo di un'imboscata...quindi propongo di viaggiare uniti e di limitare al minimo i rumori, quindi on parliamo a meno che non sia strettamente indispensabile. Natsu tu che sei medico starai al centro della formazione, qualcuno ha delle domande?
    D’accordo…no…nessuna domanda…è tutto chiaro…
    Non appena fummo pronti ci preparammo ad avanzare.

    Compro:
    3 kunai: 60 ryo
    4 sigilli esplosivi: 200 ryo
    1 fumogeno: 20 ryo
    5m bende: 25 ryo
    5m filo di nylon: 5 ryo

    Tot ryo spesi: 310 ryo (ryo rimanenti: 3540)
  2. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Capo banditi
    Capo setta

    I nostri colpi sembravano essere andati a segno, ciò nonostante l’uomo rimase in piedi sulle sue gambe, pareva aver resistito anche a quell’ultima offensiva.
    Ma di cosa è fatto…
    Maledetti....maledettiiii!!
    Sembra che questa volta abbiamo accusato il colpo…bene…
    Arrenditi , ora che sono arrivati i rinforzi non hai più alcuna possibilità!
    Il mio compagno aveva ragione, mentre il tizio sclerava i rinforzi chiesti al Paese del Fuoco arrivarono in nostro soccorso, a quanto pare la mia idea di chiamare loro invece dei ninja di Kumo si rivelò azzeccata. Appena ci raggiunsero iniziarono ad occuparsi dei banditi che stavano tentando la fuga, pian piano vennero tutti acciuffati, provocando le ire del loro capo.
    Voii!!! Avete rovinato tutto!!! la vendetta sarà grande!!! JASHIIIIIN!!!!!! PUNISCILIIII!!!!!
    Natsu ho paura che abbia perso la testa...credo che non ascolterà quello che gli ho detto.
    Vorrà dire che dovremmo farglielo capire con le maniere forti...peggio per lui...
    Prima di completare la sua ultima frase alzò le braccia al cielo, rimanendoci poi per diversi secondi, come se stesse aspettando qualcosa, ovviamente non accadde nulla dopo la sua imprecazione.
    Questo è decisamente fuori di testa…non so sei sia stupido o cosa…
    JASSHIIIIN!!! ASCOLTAMIII!!!
    È insistente…
    Non sapevo più come comportarmi, il suo bizzarro atteggiamento mi lasciò completamento spiazzato, tuttavia la cosa più sorprendente accadde qualche attimo dopo. Mentre era li a fissare il cielo uscì dal suo petto una lama, che sembrava trapassargli il cuore, notai un ‘ombra comparire alle sue spalle, l’uomo si voltò ad osservare chi fosse.
    Non è morto?! Com’è possibile?!
    T...tuuu...perchè?
    Perchè sei un fallimento...
    Non ancora soddisfatto dopo averlo trapassato, il tizio appena comparso estrasse la spada e con un preciso quanto netto taglio staccò la testa del suo presunto compagno, la quale però sembrava ancora animata, anche dopo essere stata separata dal corpo, che cadde al suolo.
    È un vero mostro…sembra quasi immortale…
    Successivamente l’uomo appena arrivato prese un kunai e si avvicinò alla testa, dicendo altre cose insensate.
    A Jashin non interessi più...hai avuto la tua occasione...
    No..aspetta...che vuoi fareeee??!!
    Senza batter ciglio infilzò il kunai nella fronte, trapassando il cervello, a quel punto la testa smise di muoversi. Dopo ciò iniziai a guardare più attentamente l’uomo appena comparso, più lo guardavo e più mi rendevo conto di una cosa spaventosa.
    Capelli argentei…cappotto nero…cicatrice sul volto…non dirmi che…
    Ehi Eikichi...non sarà mica...
    Accidenti ero più che convinto che l'uomo che avevamo affrontato fosse lo stesso di ieri, invece questo sembra addirittura più forte.
    Eikichi aveva ragione, il tizio sembrava decisamente su un altro livello, ciò nonostante non potevamo permettere che scappasse, quindi decidemmo di attaccarlo. Partii io tentando di sferrare un calcio all’altezza del viso, il mio avversario però lo parò senza fare una piega, alzando il braccio. Ebbe addirittura la forza di scaraventarmi a qualche metro di distanza usando soltanto l’arto. Poi toccò al mio compagno, il quale estrasse la sua katana e tentò un fendente, anch’esso ribattuto senza troppi problemi. Provai quindi un secondo assalto con un pugno diretto in faccia, che venne fermato senza problemi, anzi venni afferrato e scaraventato contro il mio amico che nel frattempo si stava avvicinando. Completò la sua contromossa riempendoci di calci e pugni.
    Accidenti…è troppo forte…che possiamo fare…
    Eravamo entrambi stesi a terra, non avevamo idea di cosa fare con lui, il quale nel frattempo iniziò a guardarsi in torno, presumibilmente per controllare la situazione. Era pieno di ninja di Konoha, forse anche uno con la sua forza non poteva nulla contro tutti quegli shinobi.
    Questo posto non i serve più...
    Nello stesso modo in cui comparse, sparì senza lasciare traccia. Ero decisamente scombussolato, inizialmente non sapevo cosa fare, mi ci volle un po’ per riorganizzare le idee e per analizzare con più calma la situazione. Parlando arrivammo alla conclusione che quello era probabilmente il capo di quella setta, non uno qualunque, ma colui che sta dietro a tutto. Intanto i ninja di Konoha catturarono tutti i fedeli e io potei finalmente dare uno sguardo alle condizioni della bambina, alla quale riuscii soltanto ad apprestare delle cure momentanee.
    Dobbiamo tornare a Kumo...io non posso fare più di cosi...deve essere operata...le mie cure le garantiranno di arrivare in ospedale ancora in vita...ma se aspettiamo ancora potrebbe non farcela...
    Va bene allora dovremo procedere a marce forzate verso il villaggio...appena pensi sia pronta partiremo subito. Credo che sarebbe il caso di mandare un corvo messaggero per avvertire dell'arrivo della ragazza...in modo che possano preparare la sala operatoria.
    Hai ragione...puoi pensarci tu? Io intanto preparo la piccola per il trasporto...
    Preparai la piccola al trasporto, garantendole un viaggio più o meno comodo e che non causasse un peggioramento delle condizioni, noi dovevamo sbrigarci quindi non sarebbe stata una passeggiata di piacere e movimenti non naturali potevano compromettere il suo stato di salute. Sistemato il tutto iniziammo la corsa verso il nostro villaggio.

    Bella missione Roby :beer:
  3. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Mukenin

    Riuscii dopo un breve trattamento a salvare la vita del mukenin steso a terra, rapidamente l’uomo iniziò a riprendere colorito e la fuoriuscita di sangue si interruppe.
    Bene…ho finito…adesso posso andare ad aiutare Fudo…sarà meglio spostarlo da qui…preferirei non rimanesse coinvolto nello scontro…
    Spostai il corpo di diversi metri e velocemente tornai nel luogo dello scontro, giusto in tempo per vedere il nostro avversario schivare due colpi del mio compagno e successivamente, usando uno strano jutsu, si allontanò di qualche altro metro da noi, riuscendo inoltre a schivare un ultimo attacco del genin.
    Infondo è divertente giocare con voi…forza continuiamo un altro po'!!
    Tsk…fa ancora lo spiritoso…sarà meglio chiudergli la bocca una volta per tutte…
    Detto ciò dal nulla diede vita a dei proiettili di ghiaccio e ne scagliò alcuni verso di me ed altri verso il mio compagno, velocemente attivai il mio potere oculare, sapevo che Fudo probabilmente non sarebbe riuscito a bloccarli, dopo di che attivai i poteri del Regno Demoniaco e, svitando la mia mano, lanciai due missili con i quali tentai di fermare sia l’attacco rivolto a me sia quello rivolto al genin. Un attimo dopo prese di mira la mia copia, sparandogli contro giganteschi spiedi di ghiaccio.
    Accidenti…non gli ho dato una goccia di chakra…potrebbe essere utile…non permetterò che venga distrutta…
    Per difendere il mio clone creai, concentrando il chakra Katon nel petto, delle piccole palle di fuoco e le indirizzai verso l’attacco avversario.
    Cavolo…è forte…dei semplici attacchi non basteranno per colpirlo…dovrei immobilizzarlo in qualche modo…mmmm…ah ci sono…
    Ehi Fudo...come ti senti? Ascoltami ho un'idea...prepara un paio di kunai con sigillo esplosivo...c'è una tecnica che voglio provare...quando ti darò il segnale colpisci senza esitare...
    A quel punto composi del sigilli e creai sei aghi elettrici e li sparai verso il mukenin, più precisamente tentai di colpirlo alle gambe, cercando di causare una lieve paralisi agli arti inferiori. Subito dopo vidi Fudo creare una copia, che si allontanò posizionandosi in modo tale da creare un triangolo intorno al nemico.
    Bene…ora!!!
    Composi a grande velocità diversi segni, appoggiai le mani al suolo e creai quattro pilastri, disposti uno a otto metri dall’altro, dal quale partì un raggio di fulmine diretto al nemico, posizionato al centro del quadrato. Successivamente estrassi un kunai e un sigillo che applicai all’arma.
    Fudo...adesso!!! Da li non può uscire...non potrà evitarli...
    Io, il genin e la sua copia lanciammo insieme tre kunai esplosivi, a quel punto il nostro avversario, non potendo uscire dal perimetro, avrebbe dovuto subire qualche danno dopo la conclusione della nostra offensiva. Infine per sicurezza attivai anche i poteri del Regno Animale e degli Spiriti Divoratori.
    Adesso vediamo se farai ancora lo sbruffone…

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2: Attivo Rinnegan (+30 chakra) + Regno Demoniaco (15)LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica non offensiva Rossa: Missili oscuri (28)Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il corpo asura potrà svitare la propria mano ed estrarre una catena con dei missili alle proprie estremità. una volta estratti i missili con un movimento dal basso verso l'alto del braccio potrà attivarli e spararli in direzione del proprio avversario. I missili che si potranno utilizzare saranno fissi in base al livello dell'innata.
    Energia rossa: 6 missili
    Energia Blu: 10 missili
    Limite bersagli coinvolti nell'attacco: 3 En.Rossa - 4 En.Blu
    Limite distanza fra i bersagli : 3 mt En.Rossa - 2 mt En.Blu
    N° missili per bersaglio: 2 per entrambe le energie
    Consumo: 14 unità chakra
    Slot danno: 3 - 5 ( applicare lo stesso regolamento per i proiettili )
    Richiede: Rinnegan livello 3
    Energia : Rossa

    Tecnica non offensiva Verde: Pioggia di fuoco (7)Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva Rossa: Barriera delle 4 colonne (25)Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3-4-5: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice 1: Lancio kunai
    Azione Gratuita 6-7: Attivo Regno Animale e degli spiriti divoratori
    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto/posseduto: 80/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Riflessi, Velocità)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: A formare il triangolo con Fudo e la sua copia
    Distanza dall'avversario: Diversi metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Riflessi: 7
    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice: 3,75

    Ho Zen a 5 quindi il costo della tecnica gialla è dimezzato. Con i missili dovrei fermare il primo attacco verso me e Fudo, stessa cosa per la pioggia di fuoco con il secondo attacco (la copia è vicino a me, speravo di poterla usare ma non mi è servita :)). Masa si è dimenticato di menzionare gli aghi paralizzanti prima della barriera delle 4 colonne, ma non credo sia un problema visto che è un mio attacco. Spero di non aver dimenticato nulla.


    Edited by Ðiegømi¢ - 4/5/2014, 21:06
  4. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Mukenin

    Il mukenin appena comparso sembrava sapere il fatto suo, parò il primo colpo del genin creando una cupola di ghiaccio intorno a se stesso, evitò facilmente sia la sua palla di luce sia il suo successivo attacco, allontanandosi di qualche metro.
    Però…devo ammettere che ci sa fare…sarà un avversario ostico da battere…
    Non credo ci sarà molto da divertirsi...
    Tsk…fa anche lo sbruffone…maledetto…
    Detto ciò rapidamente compose alcuni sigilli e dalla sua bocca sprigionò un forte vento diretto verso il mio compagno. L’attacco era molto veloce, vidi Fudo un po’ titubante, sembrava non poter far nulla contro quel colpo, ma io a differenza sua riuscii a vedere la tecnica arrivare e a contrastarla lanciandole contro una grande palla di fuoco.
    Questa volta è andata bene…
    Successivamente il ninja kumiano si voltò verso di me, sembrava decisamente stupito e un po’ confuso per ciò che era appena accaduto.
    Mi raccomando...fai attenzione...quell'attacco era molto veloce...purtroppo adesso devo pensare al nostro uomo...dovrai cavartela da solo ancora per un po’...fai molta attenzione…Fudo…
    Poco dopo vidi l’uomo partire nuovamente all’attacco contro il genin, che riuscì ad evitare un primo calcio saltando mentre parò, anche se con fatica, un secondo colpo.
    Accidenti…è in difficoltà…vorrei aiutarlo ma non posso…devo occuparmi del ferito…sarà meglio che mi sbrighi…
    Distolsi lo sguardo dal combattimento e iniziai ad analizzare meglio le ferite del mukenin steso a terra.
    Come immaginavo i polmoni non hanno subito danni…che fortuna…tuttavia continua a perdere sangue…sia dalla bocca sia dal buco nel petto…devo fermare l’emorragia prima di poter intervenire…
    Rapidamente creai una copia reale di me stesso, che mi avrebbe assistito nelle cure, dopo di che alzammo leggermente il corpo del ferito, presi delle bende che avevo con me e, dopo aver dato una pulita alla ferita togliendo il sangue che ostacolava la mia visuale, iniziai a fasciare il torace. L’uomo era privo di sensi, fortunatamente il cuore non smise di battere dopo il mio primo intervento, rassicurato da ciò continuai con le cure. Terminato il bendaggio riposi delicatamente il paziente a terra, intanto la mia copia si frappose tra noi e i due che si scontravano e io mi inginocchiai a terra, pronto a continuare l’intervento.
    La ferita è piuttosto profonda…le mani curative non saranno mai sufficienti…l’unica alternativa è usare la guarigione…mi ci vorrà più tempo e non potrò attaccare…ma almeno il risultato sarà certamente migliore…
    Iniziai a concentrare il chakra per apprestarmi a curare la ferita, nel frattempo percepivo che il combattimento tra Fudo e l’altro mukenin entrava sempre più nel vivo.
    Aspettami amico mio…sto arrivando…

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Tecnica non offensiva Gialla: Palla di fuoco suprema (3)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva Verde: Kage bushin no Jutsu (6+1)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 1-2: Estraggo bende e applico al ferito
    Tecnica non offensiva Rossa: Guarigione (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato.
    N.B. Per guarire una ferita il ninja avrà bisogno di un intero turno, quindi non dovrà essere in quel turno bersaglio di attacchi né lui né il soggetto della cura altrimenti la cura non avrà effetto, inoltre visto che il ninja sarà impegnato con il jutsu medico in quel turno NON avrà a disposizione Azioni Offensive!
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    Chakra consumato: 50
    Chakra rimasto/posseduto: 130/180
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Riflessi, Velocità)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Alle spalle di Fudo
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Riflessi: 7
    Ninjutsu: 9

    Ho zen a 5 quindi le tecniche a bianca e gialla hanno un costo dimezzato, i calcoli mi dovrebbero consentire di vedere e respingere il primo ninjutsu, data anche la distanza da cui parte. Ho usato una tecnica non offensiva in più visto che non potevo attaccare, spero vada bene :)
  5. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Fudo
    Anbu della Foglia
    Mukenin

    Bene...aspettate qui...
    Dopo esserci presentati all’Anbu della Foglia, lo stesso entrò nella caverna, mentre io e Fudo restammo in attesa qualche minuto di fuori.
    Adesso inizia la parte difficile…fino ad ora non abbiamo avuto nessun problema…ma temo che non sarà cosi semplice da qui in avanti…
    Improvvisamente dalla grotta comparirono due Anbu, lo stesso di prima e un altro, insieme a loro c’era il nostro uomo.
    Eccolo…
    Bene. Il nostro lavoro qui è finito...ora tocca a voi...
    Molto bene…adesso ce ne occupiamo noi…
    Gli shinobi della Foglia si dileguarono nella foresta mentre io e il mio compagno prendemmo la direzione opposta, destinazione Kumo. Durante la prima parte del viaggio, mentre attraversavamo il Paese dell’Acqua Calda, non incontrammo nessun ostacolo, tuttavia non potevamo abbassare la guardia, soprattutto io che ero a conoscenza della vera identità dell’uomo. Mentre attraversavamo i sentieri nelle diverse foreste cominciò ad alzarsi del vento che, passando tra gli alberi, emetteva uno strano suono, simile al fischio di una persona, anche le foglie iniziarono a cadere e ogni rumore che proveniva da esse attirava la mia attenzione.
    Questo vento è una vera seccatura…dannazione…vorrei usare le mie abilità ed evocare Mienai e farlo diventare invisibile…potrei osservare ciò che accade alle nostre spalle senza che nessuno se ne accorga…ma non voglio mostrare le mie abilità davanti a questo traditore…accidenti…
    Durante il tragitto non distolsi mai lo sguardo dal mukenin, differentemente da Fudo che sembrava più rilassato di me, ovviamente dipendeva dal fatto che il mio compagno di viaggio non conosceva la vera identità del tizio che stavamo scortando.
    Chissà se è la cosa giusta tenere Fudo allo scuro…se sapesse di ciò potremmo riuscire a proteggerlo meglio…tuttavia potrei ottenere l’effetto contrario…sapere la verità potrebbe innervosirlo e agitarlo…per adesso sta andando tutto bene…forse dovrei lasciare le cose come sono…sarebbe inutile dirgli che l’uomo è un mukenin…per di più è stato Shigubāru stesso a dirmi di non rivelarlo per alcun motivo…non posso disobbedire agli ordini dei superiori…
    Passarono diverse ore, trascorse per la maggior parte senza dire una parola, finché il mukenin non ruppe il silenzio rivolgendosi a noi.
    Quindi...ora dove siamo diretti?
    In un posto sicuro…
    Se sarà un viaggio lungo...ci fermeremo da qualche parte?
    Certamente. Vero, Natsu?
    Si si…certamente…appena il sole inizierà a calare troveremo un posto dove passare la notte…
    Per di più ci troviamo in una zona piena di sorgenti termali. Se troviamo una bella locanda potremmo fermarci a rilassarci un paio d’orette alle terme…eheh!
    Trascorse qualche altra ora, come le precedenti senza nessun inconveniente, il sole stava quasi per tramontare, era giunto il momento di trovare un posto dove passare la notte. Passammo per diverse locande, quando finalmente trovai quella ideale per noi, non per comodità o altro, era quella da cui si poteva controllare meglio la situazione, si aveva una vista migliore e di conseguenza ci si sarebbe potuti preparare meglio in caso di attacco.
    Prego, si accomodi, disse Fudo all’uomo che silenziosamente entrò. Passammo la serata tranquillamente e quando fu tempo di coricarsi il genin si avvicinò a me.
    Come ci organizziamo per la notte, Natsu?
    Allora vediamo...farò io il primo turno...tu riposati fino a quando mi darai il cambio...
    Detto ciò i due se ne andarono a letto, mentre io rimasi a controllare che nessuno disturbasse il loro sonno.
    Oggi è andato tutto bene…mi sarei aspettato di incontrare qualche ostacolo ma mi sbagliavo…non manca ormai molto alla fine della nostra missione…tuttavia non posso e non devo distrarmi…sono responsabile anche dell’incolumità di Fudo…non permetterò che gli accada nulla…
    Passò altro tempo, dalla finestra in cui mi posizionai si poteva intravedere in lontananza un enorme banco di nubi che da li a poco avrebbe coperto la luce lunare, complicando e non poco il nostro lavoro.
    Devo chiamare Fudo…speriamo che se la cavi anche in questa situazione…
    Ehi Fudo...Fudo...svegliati...
    mmmh…che c’è? AH! è ora del cambio?
    Si esatto…
    Vai pure a riposarti Natsu. Hai notato nulla di strano fuori?
    Tutto tranquillo...ma mi raccomando...resta vigile...non possiamo permettere che accada nulla a questa persona...
    Non preoccuparti.
    Dopo esserci dati il cambio, mi sdraiai sul letto, tentai di rimanere sveglio ancora un po’, per vedere come si sarebbe comportato il mio compagno, ma improvvisamente un senso fortissimo di stanchezza mi pervase e mi addormentai come un sacco di patate. Aprii gli occhi il mattino seguente dopo che Fudo venne a svegliarmi, pronto a riprendere la marcia verso Kumo.
  6. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Fudo
    Anbu della Foglia

    Era giunto il momento di partire alla volta del Paese del Fuoco, circa due giorni di cammino ci separavano dalla nostra meta, avevamo abbastanza tempo per conoscerci un po’ e avevo intenzione di sfruttarlo come meglio potevo. Stavamo per lasciare la nostra terra, le montagne caratteristiche di Kumogakure iniziavano a diventare sempre meno e il clima pian piano iniziava ad irrigidirsi, ciò stava a significare che eravamo in procinto di raggiungere il Paese del Gelo.
    Ehi Fudo, raccontami un po’ di te...cosa ti ha spinto ad intraprendere la via del ninja?
    Sono cresciuto in una famiglia che tiene molto al villaggio. Pur non essendo originari di Kumo i miei genitori mi hanno educato a rispettare il villaggio. Vorrei poter esser utile e portare avanti le tradizioni di famiglia, anche se a dire il vero tendono più verso la via del samurai. Sai Natsu, gli Hattori vengono dal Paese del ferro.
    È una cosa alquanto bizzarra…davvero? Sai che è la prima volta che sento di una famiglia di samurai che vive in un villaggio ninja...io invece differentemente da te non ho mai conosciuto i miei genitori...mia madre è morta poco dopo la mia nascita...mio padre è scomparso prima che io venissi al mondo...ho vissuto fino all'età di 3 anni con mio fratello...che ha perso anche lui la sua vita in missione...da allora sono cresciuto da solo...e diventare un grande ninja è la ragione che mi ha tenuto in vita in questi anni...tu hai uno scopo?
    Ehm…si si…Per ora sono solo un genin, ma un giorno mi piacerebbe entrare a far parte del corpo speciale Anbu, e perché no, diventare anche Raikage...non si sa mai...
    Chissà…forse un giorno saremo compagni nei Raijinshū…beh...diventare Raikage è il sogno di molti shinobi...io personalmente non aspiro a diventarlo...una volta divenuto un grande guerriero mi piacerebbe girare il mondo...visitare luoghi più o meno meravigliosi...diciamo che la vita sedentaria da Kage non mi si addice molto...
    Invece tu? Tu sei QUEL Natsu? Quello che si è classificato secondo al terzo torneo ninja?
    Si...sono io...non pensavo di essere cosi famoso...eheheh...
    Dei finalisti ho avuto la fortuna di conoscere anche Eikichi. Se non ricordo male lui è stato uno dei miei primi compagni di squadra per una missione in team. Chissà cosa starà facendo ora...
    Eikichi…mmmm…ah ci sono!!!intendi Eikichi Sato?
    Esattamente, proprio lui.
    L'ho affrontato in semi finale...un ottimo combattente...sono riuscito a batterlo per un soffio ai punti...in un vero combattimento probabilmente avrei perso...
    Io purtroppo mi son dovuto ritirare dal torneo e tornare in fretta al villaggio perché avevano bisogno di me, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto duellare contro un compaesano. eheh...
    Chissà...forse se non saresti dovuto andartene forse ci saremo affrontati...
    Dopo diverse ore di cammino ci trovammo ad attraversare il Paese del Gelo, un luogo freddo e gelido, caratterizzato principalmente da enormi distese innevate.
    Maledizione…dannato me…avrei dovuto portare qualcosa di più pesante…odio questo freddo…sarà meglio sbrigarsi a passare di qua…altrimenti fra un po’ rischio il congelamento…
    Anche Fudo sembrava infastidito da quella bassa temperatura, fortunatamente impiegammo relativamente poco a passare oltre. Ad attenderci al di là del freddo clima e della neve vi era il Paese dell’Acqua Calda, già dal nome si poteva dedurre il tipo di ambiente che ci saremmo trovati in seguito. E cosi fu. Pian piano la temperatura circostante, come quella del mio corpo, iniziò a salire, il mio stato d’animo cominciava a tornare sereno e rilassato, non c’era più quel vento freddo che mi infastidiva, il calore del sole che splendeva alto nel cielo mi dava un senso di pace e benessere difficilmente spiegabile.
    Finalmente…quel freddo mi stava uccidendo…adesso sto molto meglio…tuttavia…
    Giunti a Yu, il villaggio principale del Paese, cominciò a fare sera, ero molto stanco per la lunga camminata, pensai quindi che non ci fosse posto migliore per rilassarsi un po’ e recuperare le energie perse.
    Ehi Fudo...si sta facendo tardi...che ne dici di fermarci in queste terme...potremmo fare un bel bagno ristoratore e poi riposare per partire domani al sorgere del sole...
    Il genin accettò di buon grado la mia proposta, trovammo quindi una locanda e delle sorgenti in cui passare la serata. Mentre facevamo il bagno alcuni pensieri iniziarono a frullarmi in testa.
    È la prima volta che vado in missione con qualcuno…per di più sono il leader…spero di non combinare qualche pastrocchio…non me lo perdonerei mai…inoltre devo tenere nascosto il fatto che stiamo andando a recuperare un mukenin…che seccatura…ma farò comunque del mio meglio…porteremo a compimento questa missione…
    Dopo essere stati un po’ a mollo nell’acqua calda, cenammo e ce ne andammo a dormire, non era particolarmente tardi, tuttavia preferimmo coricarci il prima possibile, cosicché il giorno seguente saremmo potuti partire alle prime luci dell’alba in piena forma, freschi e riposati per bene. Dopo aver fatto colazione proseguimmo con il viaggio, la mite temperatura del luogo mi consentì di rimanere calmo e concentrato sulla missione, ci stavamo avvicinando sempre più al Paese del Fuoco, di conseguenza dovevamo fare molta attenzione e rimanere vigili, soprattutto io.
    Speriamo che non si faccia vivo nessuno…qualche mukenin potrebbe stare cercando il tizio tenuto in custodia dagli Anbu della Foglia…se qualcuno ci tendesse un agguato dovremo farci trovare pronti…
    Camminammo ancora per un po’, attraversammo diversi sentieri nelle foreste li presenti, finché dopo qualche ora raggiungemmo il luogo dell’incontro. All’entrata della caverna un individuo con una maschera ci si parò davanti.
    Identificatevi...
    Natsu Dragneel…shinobi di Kumogakure…
    Hattori Fudo, genin della Nuvola!

    Dialoghi accordati con Masa :beer:
  7. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Fudo
    Raikage
    Shigubāru

    Era una mattina come tante altre al Villaggio della Nuvola, come mio solito mi alzai dal letto abbastanza presto, al sorgere del sole. Dopo aver fatto un abbondante colazione e un bel bagno ristoratore mi preparai ad uscire, per dirigermi verso la base operativa dei Raijinshū, dove mi sarei preparato ad affrontare una nuova giornata lavorativa. Badai bene che nessuno facesse caso alla mia presenza giunto in prossimità del passaggio segreto, una volta entrato iniziai a scendere sempre più finché raggiunsi finalmente la sala principale. Al mio arrivo però notai subito qualcosa di anomalo.
    Mmmm…strano che non ci sia nessuno…normalmente non è che ci sia tutta questa gente quaggiù…sempre le solite tre o quattro persone…però è la prima volta che mi capita di trovarmi qui da solo…mah…
    Girando un po’ trovai un biglietto, probabilmente lasciato li dal nostro leader, in cui vi era specificato che un componente della squadra era in missione e gli altri avevano altre faccende da sbrigare, giunsi quindi alla conclusione che rimanere li sarebbe stato inutile.
    Se non c’è nessuno sarebbe solo uno spreco di tempo rimanere qui…sarà meglio tornare in superficie…
    Una volta fuori dal nascondiglio decisi di farmi una bella passeggiata in giro per il Villaggio, la giornata come al solito non era delle migliori, il cielo era coperto dalle consuete nubi caratteristiche del nostro paese, ma non m’importava, avevo deciso di rilassarmi un po’ e di rimanere per i fatti miei almeno per quasi tutta la mattinata. Stavo per andare a sdraiarmi in un prato vicino la porta d’entrata a ovest quando ad un certo punto, guardando in alto, notai un corvo messaggero, con appunto un biglietto attaccato alla zampa.
    Una convocazione del Raikage…proprio adesso…forse è meglio cosi…non è da veri ninja poltrire e stare senza fare niente…forza Natsu…si parte per una nuova missione…
    Rapidamente giunsi negli uffici del capo villaggio, giunto in prossimità dell’entrata però insieme a me si presentò un altro shinobi, sembravamo coetanei, tuttavia era la prima volta che lo vedevo.
    Hai ricevuto anche tu una convocazione urgente da parte del Raikage?
    Si esatto…presumo che anche tu sia qui per questo...
    Il mio nome è Fudo comunque, molto piacere…
    Io sono Natsu…il piacere è mio…
    Dopo esserci presentati molto velocemente entrammo nell’ufficio del Raikage.
    Bene...ascoltate...andrò al sodo...voglio affidarvi una missione delicata. Ho bisogno che proteggiate una persona...
    Dobbiamo essere le guardie del corpo di un individuo??? Chi sarà mai…qualcuno di importante???
    Successivamente il capo ci mostrò una foto dell’uomo.
    Attualmente si trova nel paese del Fuoco...c'è bisogno di riportarlo qui...potreste incontrare delle difficoltà durante il viaggio ed essere attaccati. Ve la sentite?
    Certamente, signore.
    Si signore…conti pure su di noi…non la deluderemo…
    Natsu...tu ora hai appreso conoscenze mediche...se dovesse succedere qualcosa intervieni e non esitare a curarlo. Deve arrivare vivo...
    Certamente…perché mai dovrei esitare a curarlo???
    Detto ciò il Raikage ci consegnò due sacchetti con dentro alcuni ryo per la missione e ci congedò dal suo ufficio.
    Natsu, io dovrei passare prima da casa e poi all’armeria. Ci vediamo all’ingresso principale del villaggio quando siam pronti, ok?
    Ok Fudo…tanto anche io devo prendere qualcosa per il viaggio…
    A dopo allora!
    A dopo…
    Dopo essermi separato dal genin, venni intercettato da Shigubāru, il quale mi trascinò dietro un vicolo senza farsi vedere da nessuno.
    Allora...hai ricevuto una missione dal Raikage...
    Si…c’è qualche problema???
    Ascolta bene...questa missione ti è affidata anche come membro del Raijinshū!
    E questo cosa vorrebbe dire…
    Quell'uomo è un mukenin che è stato catturato.
    Un mukenin???
    Voi dovete riportarlo qui senza che gli succeda nulla...poi ci penseremo noi...
    Si signore…ora capisco le parole del Raikage…
    Mi raccomando, non fare parola di queste cose con il tuo compagno...
    D’accordo…adesso vado…
    Successivamente dopo aver controllato porta kunai e porta medicinali e aver verificato ciò di cui avessi bisogno, mi diressi prima in armeria poi in farmacia.
    Bene…adesso ho tutto quello che mi occorre…posso andare alla porta principale…
    Giunto a destinazione mi riunii a Fudo e insieme iniziammo ad incamminarci verso il Paese del Fuoco.
    Chissà che tipo è...sono proprio ansioso di vedere cosa sappia fare...chissà...se avesse potenziale potrebbe entrare anche lui nei Raijinshū...voglio proprio vedere cosa sai fare...Fudo...

    CITAZIONE
    Acquisti:
    6 Spiedi: 30 ryo
    1 Fumogeno: 20 ryo
    1 Tonico velocità: 100 ryo
    1 Tonico riflessi: 100 ryo
    Tot. 250 ryo
23 replies since 29/5/2011
.
Top