Posts written by Ðiegø

  1. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Bandito

    Il nostro attacco combinato sembrava stesse colpendo il tizio misterioso, più precisamente sembrava come se il nostro avversario non tentasse nemmeno di evitare il colpo.
    Non capisco…
    Dopo essere stato colpito dalla fiammata successe qualcosa che aveva dell’incredibile, Eikichi iniziò a gridare dal dolore, sembrava come se avesse subito un qualche tipo di attacco, tuttavia non riuscii a capire che cosa accadde, non sembrava aver ricevuto nessun tipo di colpo dal nemico di fronte, i miei dubbi iniziarono a crescere sempre più.
    Che significa…che cavolo è successo…
    Il successivo genjutsu sembrava aver paralizzato il capo dei banditi, che poco dopo iniziò a ridacchiare in maniera alquanto sgradevole.
    IhIHihIhIhihHhIHhi...
    Notammo poi uno strano cambiamento nel colore della sua pelle, non avevo mai visto una metamorfosi del genere, rimasi un attimo spaesato da ciò che vidi.
    E adesso che cavolo fa…ma soprattutto che cosa è diventato…
    Sciocchi...il Dio Jashin vi maledirà...
    E chi sarebbe…
    Sorprendentemente prese un kunai e se lo conficcò nella gamba, rimasi scioccato da ciò che fece e ancor di più lo fu il mio compagno, che iniziò a provare dolore nello stesso punto. Continuò ad infierire sul suo arto girando l’arma nella ferita e causando ad Eikichi sempre più dolore, finché ad un tratto decise di toglierlo, alleviando le sofferenze del mio compagno kumiano.
    Che cosa hai fatto?! Avanti parla maledetto!!!
    Il Dio Jashin sa essere anche benevolo...andatevene ora...e vi risparmierà...
    Ci lascia andare…perché? Cosa avrà in mente…certo che…considerando come siamo messi…credo che la ritirata sia la scelta più saggia…ora come ora non possiamo fare granché…con Eikichi in questo stato rischieremo di lasciarci le penne in men che non si dica…
    Rapidamente presi il mio compagno in spalla e ancor più velocemente mi allontanai dalla zona, corsi per diversi minuti finché non trovai una locanda molto discreta in cui avremmo potuto passare la notte, giunti a destinazione iniziai a prestare i primi soccorsi al mio compagno, il quale sembrava poco cosciente a causa del dolore alla gamba. Mi ci volle un po’ per rimetterlo in sesto e il mattino seguente sembrava essere tornato in gran forma, iniziammo quindi a discutere sulla sonora batosta rimediata il giorno prima.
    Mi dispiace Natsu...non so come ma quel tizio è riuscito a fregarmi.
    Tranquillo...non ti preoccupare...ci rifaremo...
    Quello che mi turba è che non sono riuscito a capire come. Scusami...
    Non ti devi scusare...potevo esserci io al tuo posto...resta comunque il fatto che possiede una particolare abilità...il suo corpo è mutato dopo aver leccato il tuo sangue sul suo kunai...potrebbe essere quella la chiave dei suoi poteri...
    Non riuscivamo a darci una spiegazione logica sull’accaduto, era molto frustrante.
    Adesso che facciamo? Proseguiamo con le indagini o torniamo al villaggio a fare rapporto?
    Ci avevano detto di non fallire, non possiamo tornare indietro alla prima difficoltà
    A me sinceramente non è andato giù il modo in cui ci ha trattati...dobbiamo fargliela pagare...che ne pensi?
    Nemmeno a me, non ho vogli di tornare al villaggio con la coda tra le gambe...anche se a me quel tipo fa paura...ma non possiamo tirarci indietro.
    Già...sembra un vero mostro...
    Quello che hai detto prima sull'abilità del tizio mi ha dato da pensare.
    A cosa?
    In effetti sembra tutto cominciato quando mi ha ferito ed ha leccato il mio sangue. ho notato che sotto i suoi piedi è comparso uno strano segno, lo hai visto anche tu?
    Adesso che mi ci fai pensare hai ragione...inizialmente non avevo dato peso a quello strano segno...però tutto combacia...anche quando si è trafitto la gamba non è uscito da quel cerchio...deve essere quello il segreto della sua abilità...ne sono quasi certo...
    Allora dobbiamo pensare ad un modo per venire a capo del problema...ci deve essere per forza una soluzione. Se non la troviamo la prossima volta che affrontiamo uno così potrebbe essere l'ultima
    Ripensando all'accaduto credo che la cosa importante sia non subire ferite da taglio...dalle quali potrebbe ottenere un po’ del nostro sangue...poiché come tu hai notato tutto è iniziato dopo che ha leccato quello che ti ha sottratto con il kunai...forse è questa la chiave del suo potere...forse ci basta rimanere a distanza ed evitare di essere colpiti... certo che è più facile a dirsi che a farsi...
    Decidemmo quindi di continuare con le indagini, dopotutto eravamo il corpo speciale degli Anbu di Kumo, non potevamo arrenderci alla prima avversità.
  2. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Tizio misterioso

    Dopo la breve sosta per cercare di raccogliere più informazioni possibili sui banditi, riprendemmo la marcia verso il Paese del Fuoco. Purtroppo non scoprimmo molto in più di quello che sapevamo già, l’unica cosa utile che riuscimmo a trovare fu la descrizione del capo dei criminali.
    Almeno siamo riusciti ad avere un’idea del loro aspetto…meglio di niente…
    Mentre camminavamo e ci allontanavamo da Shimo, la temperatura iniziava pian piano ad aumentare, segno che ci stavamo avvicinando sempre più alla nostra metà. Le bianche distese innevate iniziavano a rimpicciolirsi sempre più alle nostre spalle, davanti a noi enormi prati verdi ci davano il benvenuto nel Paese del Fuoco. Ci imbattemmo quasi subito in un altro piccolo villaggio, non molto più grande di quello visitato in precedenza, ne approfittammo per chiedere in giro altri dettagli, sperando che qualcuno sapesse dirci più di quello che già sapevamo, tuttavia nessuno ancora si era presentato ad attaccare il luogo, quindi gli abitanti non seppero dirci granché, ciò nonostante i banditi erano molto conosciuti e pare avessero saccheggiato un villaggio distante pochi chilometri da dove eravamo noi.
    Grazie mille…ci siete stati veramente d’aiuto…
    Ci indirizzarono nella direzione giusta ed io e il mio compagno riprendemmo il viaggio alla ricerca dei fuorilegge. Mentre passeggiavamo in una delle immense radure li presenti, un’ombra comparve dal nulla e con grande velocità attaccò sia me sia Eikichi. Fu molto rapido, riuscii ad individuarlo soltanto all’ultimo secondo, a causa di ciò non potei far nulla per evitare il suo calcio, con il quale mi scaraventò violentemente a terra.
    Cavolo che botta…mi ha fatto molto male…sembra abbia colpito anche Eikichi…
    Ehi...Eikichi...come stai? Sei ferito?
    Solo una ferita, non è niente di preoccupante...il tizio però sembra veloce!
    Dopo l’offensiva si allontanò da noi di una decina di metri, prese il kunai con cui ferì il mio amico e ne leccò il sangue.
    Che schifo…come può fare una cosa del genere…è veramente disgustoso…
    Indossava un cappuccio che ne copriva il volto, tuttavia notammo qualcosa di familiare in lui.
    Capelli bianchi…volto sfigurato…sembra proprio la descrizione del capo…possibile?
    Non so chi siete...ma so che vi state intromettendo in cose che non vi riguardano...vi consiglio di andarvene e farvi gli affari vostri...
    Tsk...maledetto...non ti permetteremo di fare i tuoi sporchi comodi...
    Iniziai a pensare ad una possibile strategia da mettere in atto, mi ricordai che di recente appresi una nuova tecnica, pensai che fu il momento giusto per provarla.
    Eikichi...conosci qualche tecnica Katon da combinare con la mia Fuuton?
    Si ne conosco giusto un paio.
    Bene allora...cominciamo!!!
    Va bene, mi fido di te!
    Attivai il mio potere oculare, insieme ai poteri del Regno Demoniaco, Animale e degli Spiriti divoratori, composi rapidamente dei sigilli, concentrai il chakra Fuuton e creai dei piccoli tornado a terra scagliandoli verso il nostro avversario, i quali successivamente si unirono. A quel punto Eikichi utilizzò la sua tecnica Katon e la combinò alla mia, da questo ne venne fuori una rovente torre di fuoco.
    Speriamo abbia funzionato…
    Successivamente guardai il mio compagno, il quale sembrava si stesse preparando a colpire il nemico con un jutsu che non avevo mai visto.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Difesa semplice 1: Tento schivata
    Azione Gratuita 1-2-3-4: Attivo Rinnegan + 3 Regni (15)
    LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica offensiva Rossa: Vento Divino (34)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo, drago, serpente, cinghiale
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica crea dei piccoli tornado a terra che si scaglieranno verso l'avversario per poi unirsi sotto ai suoi piedi in un unico tornado e scagliarlo così verso l'alto. Potrà essere unita ad un'attacco di elemento fuoco, incendiando il tornado e creando così una torre di fuoco, l'attacco sarà maggiorato di +2 agli slot ferita. In più si subirà ustione prevista per una tecnica di livello B
    Consumo: 34
    Slot danno: 3-4 (per il semplice tornado) 5-6 (se incendiato)
    Richiede: Chakra Vento; Zen 5; Destrezza 6
    Energia : Rossa

    Chakra consumato: 49
    Chakra rimasto/posseduto: 161/210
    Danni fisici: 5
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 2/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 2/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Riflessi: 7
    Schivata: 5,5
    Ninjutsu: 9

    Considerando che mi colpisce in pieno mi prendo il danno massimo, presumo che abbia 8 in forza quindi mi sono assegnato 5 slot, ovvero il danno massimo. Per il resto spero di non aver scordato nulla e scusate il ritardo :)
  3. .
    Benvenuto :beer:
  4. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Altri
    Altri
    Altri

    Iniziammo il nostro viaggio alla volta del Paese del Fuoco, il tempo non era dei migliori, come solitamente accadeva c’erano enormi banchi di nuvole a coprire il cielo di Kumo, tirava anche una leggera brezza, un po’ fastidiosa a dire il vero. Dopo poco imboccammo il sentiero che ci avrebbe portato sempre più a sud, verso il confine con Shimo.
    Sono già stato dalle parti di Konoha a svolgere una missione, quindi conosco abbastanza bene la strada che dobbiamo percorrere, arriveremo in un baleno vedrai.
    Ok...meno male...io è un po’ di tempo invece che non ci vado...avrei potuto sbagliare strada in qualsiasi momento...
    Attraversammo i lunghi boschi che ci separavano dal freddo Paese della Brina, le montagne rocciose caratteristiche del luogo si facevano sempre più lontane e piccole, nel mentre ci fu tempo per me e il mio compagno per conoscerci un po’ meglio.
    E cosi è uno specialista assassino…accidenti…non sembra un tipo a cui piace parlare…come me del resto…sarà per questo che abbiamo deciso entrambi di entrare in questo corpo speciale degli Anbu? Mah…comunque sia…credo che mi troverò bene in coppia con lui…
    Dopo circa un giorno di viaggio era ormai giunta sera, decidemmo quindi di fermarci in una locanda per trascorrere la notte e ripartire poi al sorgere del sole. Il giorno seguente riprendemmo la marcia poco dopo l’alba, come pianificato, passammo un’altra mezza giornata nel quasi più totale silenzio, finché finalmente non raggiungemmo Shimo, la nostra prima destinazione. Giunti in prossimità del villaggio iniziammo a pensare a come muoverci per chiedere informazioni.
    Natsu sarebbe il caso di dividerci per avere maggiori probabilità di scovare informazioni, quindi decidiamo su cosa indagare in modo da non fare le medesime domande.
    Si hai ragione...è inutile che entrambi chiediamo le stesse cose...hai qualche idea?
    Io indagherò sulle tempistiche delle scorrerie dei banditi, sul possibile luogo da cui provengono e sui rapiti...tu cerca di scoprire qualcosa sulla loro identità ed il numero, che te ne sembra?
    Ottimo piano...mi piace...avanti diamoci da fare...ci rivediamo qui tra un'ora...
    Decidemmo quindi di dividerci, io da una parte e lui da quella opposta, raggiunsi una piccola piazzola dove c’erano alcune persone, pensai che chiedendo a loro sarei riuscito a scoprire qualcosa.
    Salve signori…mi scuso per il disturbo…sono uno shinobi del Villaggio della Nuvola…sto indagando sui rapimenti avvenuti di recente…mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai visto i rapitori…
    No...prima d'ora no...avevamo sentito solo delle voci provenienti dal Paese del Fuoco da alcuni mercanti.
    Capisco…beh…sapreste dirmi quanti erano?
    Un dieci...No...otto...non lo so con precisione...
    Ok…non si preoccupi…era giusto per avere un’idea…l’ultima cosa…avevano qualche caratteristica che li contraddistingueva? Stemmi…segni particolari…qualunque cosa…
    Mmmm...non saprei dirti....c'era un uomo...con i capelli bianchi...e una cicatrice sulla guancia sinistra...portava una tunica nera e rossa...tutti gli altri sembrano prendere ordini da lui...
    Un uomo con il capelli bianchi…una cicatrice in volto…che indossava una tunica nera…probabilmente quello era il capo…ma chi diavolo sarà mai…dobbiamo scoprirlo e fermarlo il prima possibile…d’accordo…questo dovrebbe bastare…signori…vi ringrazio infinitamente…vedrete riusciremo a fermare quell’uomo e i suoi uomini…ve lo garantisco…
    Chiesi in giro ad altre persone, tuttavia nessuno seppe darmi più informazioni di quelle che avevo raccolto, era ormai passata l’ora concordata con Eikichi e quindi decisi di tornare al luogo d’incontro. Quando ci ritrovammo, io e il mio compagno confrontammo le informazioni raccolte, in verità non scoprimmo molto di più di quello che già sapevamo, l’unica certezza era che dovevamo raggiungere in fretta il Paese del Fuoco, poiché quei tizi sembravano proprio provenire da li. Ripartimmo quindi alla volta di Konoha, con l’intento di fermare una volta per tutte gli attacchi di questi misteriosi individui.
  5. .
    Benvenuta :beer:
  6. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Shigubāru

    Mi trovavo a casa, avevo da poco appreso delle ultime vicende avvenute al villaggio, del tentativo d’attacco da parte di una strana fortezza volante e del sacrificio del Raikage per proteggere la mia terra, ero un po’ turbato per come si concluse la vicenda. Ero sdraiato sul letto a riflettere quando ad un tratto uno strano vento irruppe nella mia abitazione, guardando sulla scrivania notai un foglietto, lo aprii e all’interno c’era un avviso di convocazione da parte di Shigubāru.
    Sembra una cosa seria…sarà meglio affrettarsi e raggiungere la base…
    Indossai il mio equipaggiamento e mi diressi immediatamente al luogo d’incontro, giunto all’entrata del covo vidi arrivare insieme a me un altro Anbu.
    E lui chi cavolo è…vuoi vedere che è un membro del mio stesso gruppo…
    Ciao...cosi Shigubāru non ha convocato soltanto me...sai è la prima volta che incontro un altro componente dei Raijinshū...
    Davvero? Beh se devo essere onesto non mi è ancora capitato di fare una missione assieme a qualcuno del Raijinshū...perché credo che di questo si tratti, o non ci avrebbero convocato insieme...comunque piacere...
    Entrambi ci sfilammo la maschera, rimasi sorpreso di vedere chi fosse il mio compagno di missione.
    Non ci credo…ciao Eikichi...quanto tempo...non credevo facessi parte di questo gruppo...
    Accidenti e così sei anche tu un anbu! In effetti è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti...ma non pensavo che ci saremmo rincontrati in un simile contesto.
    A chi lo dici…bene...sono contento di averti come compagno di missione...adesso andiamo...non facciamo aspettare il capo ulteriormente...
    Già, in fondo avremo modo di parlare anche in seguito, ne sono convinto. Ora andiamo.
    Entrammo nella base e dopo aver percorso diversi metri giungemmo in una stanza, dove ad attenderci c’era Shigubāru.
    Bene...siete arrivati...
    Si interruppe, dopo di che iniziò a passeggiare avanti e indietro per poi riprendere il discorso.
    Penso sappiate che attualmente ci troviamo senza Raikage...dopo essersi sacrificato per salvare il villaggio dalla minaccia di quella maledetta isola volante...
    Si signore…ancora non riesco a crederci…
    Anche lui sembrava molto turbato per i recenti avvenimenti, lo dedussi dal tono di voce molto seccato e arrabbiato, tanto da sbattere il pugno sopra al tavolo li presente.
    Non l’ho mai visto in questo stato…doveva essere un buon amico del Raikage…accidenti…
    I vecchi stanno provvedendo ad eleggerne un'altro...ma nel frattempo Kumo non può rimanere indifesa dalle minacce esterne...
    Ci dica cosa fare e noi ce la metteremo tutta per soddisfare le sue richieste…
    Tornò calmo e placato, successivamente ci consegnò un pacchetto contenente le istruzioni sul compito che c’era stato assegnato e indicò su una mappa li presente il luogo della nostra destinazione.
    Quelle sono le vostre istruzioni...e dovrete raggiungere questo posto...ora andate...E NON FALLITE.
    Si signore…vedrà non la deluderemo…
    Dopo essere stati congedati, ma non prima di uscire dalla stanza, io ed Eikichi controllammo il contenuto del pacchetto.
    Uhm...vediamo cosa contiene la busta.
    Il mio compagno iniziò a leggere a voce alta il contenuto del pacchetto lasciatoci dal capo.
    Accidenti sembra una cosa seria...ho paura che non sarà affatto una passeggiata, tu che dici?
    Già...lo credo anch'io...altrimenti non avrebbero convocato entrambi...certamente dovremmo darci da fare parecchio...
    Controllammo il nostro equipaggiamento e dopo aver constatato di avere tutto ciò di cui necessitavamo riprendemmo a parlare.
    Bene...io sono pronto se vuoi possiamo partire subito.
    D'accordo...possiamo andare...

    Dialoghi concordati in precedenza
  7. .
    Benvenuto :beer: (si, abbassa un pò l'età, tra 12 e 15 anni)
  8. .
    Benvenuto :beer:
  9. .
    Benvenuto :beer:
  10. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Fudo
    Mukenin
    Shigubāru

    Il tempismo dei nostri colpi fu pressoché perfetto, il nostro avversario non poté far nulla per difendersi, eravamo sicuri di avere la vittoria in pugno, tuttavia improvvisamente una strana figura fece la sua comparsa, fu talmente rapido da distruggere i pilastri da me creati in un attimo, riuscii a focalizzarlo soltanto quando si fermò a soccorrere l’altro mukenin.
    E questo chi cavolo è…
    Uno strano soggetto, dal il viso coperto, con dei capelli rossi che spuntavano fuori, indossava una tunica nera e marrone, sulle spalle notai una strana pelliccia, di un manto tra il rosso e il marroncino, improvvisamente iniziò a muoversi e uscì la testolina di una volpe, che cominciò a fissarci.
    Mi sta mettendo in soggezione…
    Ahhh...non pensavo sarebbero bastati questi due pivelli a metterti K.O...
    Tsk…
    Ad un tratto il nuovo arrivato afferrò l’altro uomo e iniziò a scappare in direzione della foresta, immediatamente io e Fudo cominciammo ad inseguirli, tuttavia ad ud certo punto notammo a terra dei sigilli esplosivi pronti ad esplodere.
    C***o…una trappola!!!
    Con un balzo all’indietro riuscii ad evitare il grosso dell’esplosione, anche se l’onda d’urto generata era talmente potente da riuscire a scaraventarmi via per diversi metri.
    Maledetto…è riuscito a fuggire…
    Uscii illeso dall’imboscata, anche il mio compagno sembrava star bene, stessa cosa l’uomo che avevo curato prima. Mentre pensavo al da farsi, vidi Fudo venire verso di me.
    Forse è meglio tornare al villaggio e fare rapporto al Raikage di quanto accaduto.
    Hai ragione... dopotutto la nostra priorità è portare quell'uomo sano e salvo a Kumo...è inutile perdere altro tempo...
    Riprendemmo quindi la marcia verso Kumogakure, impiegammo tutto il resto della giornata per giungere a destinazione e in tutto quel tempo non persi mai la concentrazione, rimasi all’erta e vigile come non mai, avevo paura di subire un altro agguato e non potevo assolutamente farmi trovare impreparato un’altra volta. Fortunatamente raggiungemmo le porte del villaggio in tutta tranquillità.
    Bene Fudo...è il momento di dividerci...tu intanto vai a fare rapporto al Raikage...io penserò a portare l'uomo in un posto sicuro...
    Va bene, Natsu.
    Beh...è stato un piacere conoscerti...chissà forse in futuro ci sarà un'altra occasione per rivederci...
    Lo spero! Alla prossima!
    Ciao...a presto!!!
    Dopo esserci separati mi assicurai che il genin si fosse allontanato a sufficienza, dopo di che mi apprestai a raggiungere la base operativa del corpo Anbu, giunto a destinazione trovai Shigubāru ad attendermi nel salone principale.
    Bene...hai svolto un'eccellente lavoro a portarlo qui...avete avuto problemi?
    A dire il vero si…durante il primo giorno di viaggio non abbiamo avuto problemi…ma il mattino del giorno seguente siamo stati attaccati da un uomo…probabilmente suo compagno…gli ha anche perforato il petto…fortunatamente sono riuscito a salvarlo…tuttavia quando stavamo per metterlo alle strette è arrivato un altro individuo in suo soccorso…e sono riusciti a fuggire…
    Giààà...ci aspettavamo che sarebbe successo qualcosa del genere...per questo abbiamo mandato un anbu medico....sei stato in gamba ragazzo.
    Improvvisamente comparirono dinanzi a noi due Anbu e portarono via l’uomo.
    Mi scusi signore…potrei sapere che cos’ha di cosi importante?
    Lui? Possiede delle informazioni su un organizzazione mukenin che stiamo cercando di ottenere da tempo... per questo ci serviva vivo...
    Capisco…adesso che cosa ne sarà di lui?
    Ora lo porteranno nella sala torture e lo interrogheranno...
    La sala delle torture eh…poveraccio…
    Detto ciò il capo uscì dalla stanza e io rimasi lì, da solo, a riflettere sul triste destino che stava per attendere il mukenin.
    Certo che…gli è andata proprio male…prima ha rischiato di venire assassinato…si è salvato per un pelo per poi essere nuovamente mandato quasi sicuramente a morire…questo fato le deve in parte a me…infondo sono stato io a portarlo qui…è a causa mia se adesso patirà le pene dell’inferno…c’è anche da dire che un po’ se l’è andata a cercare…se non avesse tradito probabilmente non sarebbe in questa situazione…è soprattutto colpa sua se le cose sono andate in questo modo…certo è che da questa missione ho finalmente capito che cosa significa far parte dei Raijinshū…cosa comporta trovarsi nel lato oscuro che protegge il Villaggio…
  11. .
    Benvenuto :beer:
  12. .
    Benvenuto :beer:
  13. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Mukenin

    Riuscii dopo un breve trattamento a salvare la vita del mukenin steso a terra, rapidamente l’uomo iniziò a riprendere colorito e la fuoriuscita di sangue si interruppe.
    Bene…ho finito…adesso posso andare ad aiutare Fudo…sarà meglio spostarlo da qui…preferirei non rimanesse coinvolto nello scontro…
    Spostai il corpo di diversi metri e velocemente tornai nel luogo dello scontro, giusto in tempo per vedere il nostro avversario schivare due colpi del mio compagno e successivamente, usando uno strano jutsu, si allontanò di qualche altro metro da noi, riuscendo inoltre a schivare un ultimo attacco del genin.
    Infondo è divertente giocare con voi…forza continuiamo un altro po'!!
    Tsk…fa ancora lo spiritoso…sarà meglio chiudergli la bocca una volta per tutte…
    Detto ciò dal nulla diede vita a dei proiettili di ghiaccio e ne scagliò alcuni verso di me ed altri verso il mio compagno, velocemente attivai il mio potere oculare, sapevo che Fudo probabilmente non sarebbe riuscito a bloccarli, dopo di che attivai i poteri del Regno Demoniaco e, svitando la mia mano, lanciai due missili con i quali tentai di fermare sia l’attacco rivolto a me sia quello rivolto al genin. Un attimo dopo prese di mira la mia copia, sparandogli contro giganteschi spiedi di ghiaccio.
    Accidenti…non gli ho dato una goccia di chakra…potrebbe essere utile…non permetterò che venga distrutta…
    Per difendere il mio clone creai, concentrando il chakra Katon nel petto, delle piccole palle di fuoco e le indirizzai verso l’attacco avversario.
    Cavolo…è forte…dei semplici attacchi non basteranno per colpirlo…dovrei immobilizzarlo in qualche modo…mmmm…ah ci sono…
    Ehi Fudo...come ti senti? Ascoltami ho un'idea...prepara un paio di kunai con sigillo esplosivo...c'è una tecnica che voglio provare...quando ti darò il segnale colpisci senza esitare...
    A quel punto composi del sigilli e creai sei aghi elettrici e li sparai verso il mukenin, più precisamente tentai di colpirlo alle gambe, cercando di causare una lieve paralisi agli arti inferiori. Subito dopo vidi Fudo creare una copia, che si allontanò posizionandosi in modo tale da creare un triangolo intorno al nemico.
    Bene…ora!!!
    Composi a grande velocità diversi segni, appoggiai le mani al suolo e creai quattro pilastri, disposti uno a otto metri dall’altro, dal quale partì un raggio di fulmine diretto al nemico, posizionato al centro del quadrato. Successivamente estrassi un kunai e un sigillo che applicai all’arma.
    Fudo...adesso!!! Da li non può uscire...non potrà evitarli...
    Io, il genin e la sua copia lanciammo insieme tre kunai esplosivi, a quel punto il nostro avversario, non potendo uscire dal perimetro, avrebbe dovuto subire qualche danno dopo la conclusione della nostra offensiva. Infine per sicurezza attivai anche i poteri del Regno Animale e degli Spiriti Divoratori.
    Adesso vediamo se farai ancora lo sbruffone…

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2: Attivo Rinnegan (+30 chakra) + Regno Demoniaco (15)LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica non offensiva Rossa: Missili oscuri (28)Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il corpo asura potrà svitare la propria mano ed estrarre una catena con dei missili alle proprie estremità. una volta estratti i missili con un movimento dal basso verso l'alto del braccio potrà attivarli e spararli in direzione del proprio avversario. I missili che si potranno utilizzare saranno fissi in base al livello dell'innata.
    Energia rossa: 6 missili
    Energia Blu: 10 missili
    Limite bersagli coinvolti nell'attacco: 3 En.Rossa - 4 En.Blu
    Limite distanza fra i bersagli : 3 mt En.Rossa - 2 mt En.Blu
    N° missili per bersaglio: 2 per entrambe le energie
    Consumo: 14 unità chakra
    Slot danno: 3 - 5 ( applicare lo stesso regolamento per i proiettili )
    Richiede: Rinnegan livello 3
    Energia : Rossa

    Tecnica non offensiva Verde: Pioggia di fuoco (7)Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva Rossa: Barriera delle 4 colonne (25)Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3-4-5: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice 1: Lancio kunai
    Azione Gratuita 6-7: Attivo Regno Animale e degli spiriti divoratori
    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto/posseduto: 80/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Riflessi, Velocità)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: A formare il triangolo con Fudo e la sua copia
    Distanza dall'avversario: Diversi metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Riflessi: 7
    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice: 3,75

    Ho Zen a 5 quindi il costo della tecnica gialla è dimezzato. Con i missili dovrei fermare il primo attacco verso me e Fudo, stessa cosa per la pioggia di fuoco con il secondo attacco (la copia è vicino a me, speravo di poterla usare ma non mi è servita :)). Masa si è dimenticato di menzionare gli aghi paralizzanti prima della barriera delle 4 colonne, ma non credo sia un problema visto che è un mio attacco. Spero di non aver dimenticato nulla.


    Edited by Ðiegømi¢ - 4/5/2014, 21:06
  14. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Mukenin

    Il mukenin appena comparso sembrava sapere il fatto suo, parò il primo colpo del genin creando una cupola di ghiaccio intorno a se stesso, evitò facilmente sia la sua palla di luce sia il suo successivo attacco, allontanandosi di qualche metro.
    Però…devo ammettere che ci sa fare…sarà un avversario ostico da battere…
    Non credo ci sarà molto da divertirsi...
    Tsk…fa anche lo sbruffone…maledetto…
    Detto ciò rapidamente compose alcuni sigilli e dalla sua bocca sprigionò un forte vento diretto verso il mio compagno. L’attacco era molto veloce, vidi Fudo un po’ titubante, sembrava non poter far nulla contro quel colpo, ma io a differenza sua riuscii a vedere la tecnica arrivare e a contrastarla lanciandole contro una grande palla di fuoco.
    Questa volta è andata bene…
    Successivamente il ninja kumiano si voltò verso di me, sembrava decisamente stupito e un po’ confuso per ciò che era appena accaduto.
    Mi raccomando...fai attenzione...quell'attacco era molto veloce...purtroppo adesso devo pensare al nostro uomo...dovrai cavartela da solo ancora per un po’...fai molta attenzione…Fudo…
    Poco dopo vidi l’uomo partire nuovamente all’attacco contro il genin, che riuscì ad evitare un primo calcio saltando mentre parò, anche se con fatica, un secondo colpo.
    Accidenti…è in difficoltà…vorrei aiutarlo ma non posso…devo occuparmi del ferito…sarà meglio che mi sbrighi…
    Distolsi lo sguardo dal combattimento e iniziai ad analizzare meglio le ferite del mukenin steso a terra.
    Come immaginavo i polmoni non hanno subito danni…che fortuna…tuttavia continua a perdere sangue…sia dalla bocca sia dal buco nel petto…devo fermare l’emorragia prima di poter intervenire…
    Rapidamente creai una copia reale di me stesso, che mi avrebbe assistito nelle cure, dopo di che alzammo leggermente il corpo del ferito, presi delle bende che avevo con me e, dopo aver dato una pulita alla ferita togliendo il sangue che ostacolava la mia visuale, iniziai a fasciare il torace. L’uomo era privo di sensi, fortunatamente il cuore non smise di battere dopo il mio primo intervento, rassicurato da ciò continuai con le cure. Terminato il bendaggio riposi delicatamente il paziente a terra, intanto la mia copia si frappose tra noi e i due che si scontravano e io mi inginocchiai a terra, pronto a continuare l’intervento.
    La ferita è piuttosto profonda…le mani curative non saranno mai sufficienti…l’unica alternativa è usare la guarigione…mi ci vorrà più tempo e non potrò attaccare…ma almeno il risultato sarà certamente migliore…
    Iniziai a concentrare il chakra per apprestarmi a curare la ferita, nel frattempo percepivo che il combattimento tra Fudo e l’altro mukenin entrava sempre più nel vivo.
    Aspettami amico mio…sto arrivando…

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Tecnica non offensiva Gialla: Palla di fuoco suprema (3)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva Verde: Kage bushin no Jutsu (6+1)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 1-2: Estraggo bende e applico al ferito
    Tecnica non offensiva Rossa: Guarigione (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato.
    N.B. Per guarire una ferita il ninja avrà bisogno di un intero turno, quindi non dovrà essere in quel turno bersaglio di attacchi né lui né il soggetto della cura altrimenti la cura non avrà effetto, inoltre visto che il ninja sarà impegnato con il jutsu medico in quel turno NON avrà a disposizione Azioni Offensive!
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    Chakra consumato: 50
    Chakra rimasto/posseduto: 130/180
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 0/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Riflessi, Velocità)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Alle spalle di Fudo
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Riflessi: 7
    Ninjutsu: 9

    Ho zen a 5 quindi le tecniche a bianca e gialla hanno un costo dimezzato, i calcoli mi dovrebbero consentire di vedere e respingere il primo ninjutsu, data anche la distanza da cui parte. Ho usato una tecnica non offensiva in più visto che non potevo attaccare, spero vada bene :)
  15. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Fudo
    Mukenin
    Altro mukenin

    Era giunta l’ora di rimettersi in marcia, io e Fudo, insieme all’uomo che stavamo scortando, ci stavamo apprestando a riprendere il cammino verso Kumo, partimmo poco dopo il sorgere del sole, non prima però di aver mangiato qualcosa. Il tizio sembrava molto tranquillo, non ebbi mai l’impressione che potesse architettare qualcosa, non sembrava avere intenzioni ostili, ciò nonostante non potevo distrarmi, dovevamo riportarlo a casa tutto intero. Le prime ore di viaggio passarono nella più totale tranquillità, il mite clima del luogo faceva sembrare la nostra missione come una normale scampagnata, la cosa però iniziava a preoccuparmi e ad innervosirmi.
    Mmmm…è vero che siamo ripartiti da poco…ma dalle parole del Raikage sembrava come se potessimo subire in ogni momento un’imboscata da parte di qualcuno…il capo solitamente non parla invano…immagino che dovremmo aspettarci la visita di qualcuno da un momento all’altro…dobbiamo fare attenzione…ora più che mai…
    Ad un certo punto il mukenin ruppe il lungo silenzio che ci accompagnava dall’inizio della marcia.
    Vista la strada ci stiamo dirigendo a Kumogakure...posso immaginare il perché…
    E adesso che gli prende…
    Cosa vorresti dire?
    Beh...diciamo che possiedo delle informazioni che farebbero gola al vostro Kage…
    Sarà meglio che intervenga…
    Ah si? Beh allora ci illumini...quali sarebbero queste informazioni?
    In quel momento abbassai per un attimo la guardia, la mia leggerezza però fu fatale. All’improvviso dal nulla saltò fuori un uomo, con una grandissima rapidità perforò con un braccio il tizio che scortavamo, colpendolo in pieno petto, rimasi incredulo davanti a quello spettacolo.
    Oh m***a…
    Poco dopo il tipo estrasse l’arto conficcato nel corpo dell’altro mukenin e indietreggiò di diversi metri.
    Mandare due bambocci per difenderti...a Kumo devo proprio essere impazziti...
    Due cosa scusa?!
    Chi sarà mai…non mi sembra di averlo visto nel bingobook…capelli bianchi…strano segno sopra il naso…me lo ricorderei sicuramente…anche quel mantello con quello strano motivo alla fine…non mi sembra di conoscerlo…comunque posso dire con certezza che è molto abile…ma io devo pensare a curare quell’uomo a terra…spero che Fudo riesca a cavarsela anche senza il mio aiuto…
    Mi avvicinai al mio compagno, dopo di che mi accasciai a terra per esaminare le condizioni del ferito e, mantenendo il tono di voce basso, mi rivolsi nuovamente al genin.
    Maledetto...non permetterò che muoia...ehi Fudo cerca di prendere più tempo possibile...devo esaminare la sua ferita e cercare di curarlo...sembra molto grave...combatti solo se necessario...chiaro?
    Chiaro.
    Detto ciò, il ninja kumiano si rivolse al nostro avversario.
    Si può sapere chi diavolo sei? E cosa vuoi dal nostro uomo?
    Andiamo...perché mai dovrei parlare con te mezza calzetta...
    Ecco fatto…dopo questa la diplomazia è andata a farsi benedire…ma io devo pensare al nostro uomo…forza Natsu…non sprecare tempo prezioso…fai quello che ti è stato ordinato di fare…
    Iniziai a controllare più da vicino il buco nel petto del mukenin.
    Cavolo…è profonda…è stato un colpo decisamente forte e preciso…tuttavia i polmoni sembrano illesi…non pare avere problemi respiratori…è molto grave…ciò nonostante dovrei riuscire a curarlo…mi serve solo un po’ di tempo per concentrarmi…
    Nello stesso momento Fudo aveva ingaggiato battaglia con il tizio misterioso, frapponendosi tra me e lui.
237 replies since 29/5/2011
.
Top