Posts written by Ðiegø

  1. .
    Narrato
    Pensato Natsu
    Parlato Natsu
    Parlato Guardie
    Parlato Raikage

    Ero in una situazione alquanto strana, senza copri fronte e senza porta kunai, praticamente disarmato.
    Cavolo che sfortuna…è da poco che sono diventato genin e già mi sono fatto rubare tutto…sarò lo zimbello del villaggio…non posso crederci…ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Anche quel bambino se n’è andato…non sono riuscito neanche a fargli qualche domanda…magari è riuscito a vedere in faccia il ladro diversamente da me…accidenti!!!
    Non sapevo che altro fare, cosi decisi di tornare al villaggio ma giunto all’entrata accadde qualcosa di inaspettato.
    Ehi tu…dove credi di andare? Non puoi entrare nel villaggio senza un’autorizzazione...chi diavolo sei e che cosa vuoi??? Ma io sono un ninja del villaggio…sono nato e cresciuto qui. Ah si??? E il tuo copri fronte dov’è? Fammi indovinare…te lo sei perso… A dire la verità me l’hanno rubato, insieme al porta kunai… Ahahah…ma lo sai che sei proprio divertente ragazzino…adesso vedi di andartene o passerai un brutto guaio. Vi dico che sono nato e cresciuto qui…il mio equipaggiamento mi è stato rubato poco fa da una banda di ladri…ecco perché sono tornato qui senza copri fronte e senza porta kunai… Senti piccoletto…adesso mi hai proprio stufato…
    Mi presero e iniziarono a scortarmi come si farebbe come un qualsiasi criminale. Ehi lasciatemi…perché mi fate questo??? Io non sono un nemico del villaggio…io vivo qui… Senti marmocchio…non ti sopporto più…vedi di startene buono e zitto…sarà il Raikage a decidere che cosa fare di te… Ma guarda te questi…vabbè lasciamo perdere…è inutile agitarsi senza motivo…sono sicuro che una volta arrivati dal Raikage la cosa si sistemerà… Comunque state prendendo un granchio e presto ve ne accorgerete…sperate che il Raikage ve la faccia passare liscia questa volta… Ancora??? Allora non vuoi proprio capire…muto devi rimanere…
    Giunti a destinazione, la situazione cominciò ad andare nel verso giusto.
    Signore…abbiamo catturato questo straniero che cercava di intrufolarsi nel villaggio…che ne dobbiamo fare??? Ahahah…siete degli idioti…questo ragazzo è un ninja del villaggio…si è diplomato da poco…come fate a non riconoscerlo… Che cosa??? Eppure aveva un’aria cosi sospetta… Io ve l’avevo detto… Adesso lasciateci…voglio sapere il motivo per cui è senza copri fronte e senza porta kunai… D’accordo…ci scusi signore e scusa anche a te ragazzo… Non vi preoccupate…
    Iniziai cosi a spiegare al Raikage la situazione in cui mi ero trovato.
    Mmmm…ho capito…devi sapere che non sei stato l’unico… In che senso??? Ultimamente ci sono stati dei piccoli furti nei pressi del villaggio e la situazione sta diventando parecchio snervante…ho un’idea…vai te a dare un’occhiata…da quanto ho capito dovresti esserti avvicinato parecchio al ladro…magari se lo incontri potresti riuscire a riconoscerlo…tieni…prendi questo porta kunai, lo so che è rovinato ma meglio di niente…in più prendi questi e vai a comprarti qualche arma…ricordati di riportarmelo finita la missione. Agli ordini!!! Partirò immediatamente.
    Ero molto emozionato, stavo per svolgere la mia prima missione ufficiale come ninja e sapevo di non poter fallire per nessun motivo.
    Devo riuscire a portare a termine questa missione…devo farla pagare a quel dannato ladro per avermi rubato tutto…me la pagherà cara!!!
    Uscii dalle stanze del Raikage e mi diressi in armeria per acquistare gli oggetti che mi servivano, dopo di che raggiunsi l’uscita del villaggio, per dirigermi poi verso il luogo dove erano avvenuti i furti.

    CITAZIONE
    Acquisti armeria:
    5m Bende - 25ryo
    10m Filo di Nylon - 10ryo
    2 Palle luce - 40ryo
    2 Fumogeni - 40ryo
    1 Sigillo esplosivo - 50ryo
    5 Shuriken - 75ryo
    3 Kunai - 60ryo
    Tot - 300ryo

    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 5/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

  2. .
    Narrato
    Pensato Natsu
    Parlato Natsu
    Parlato Bambino
    Parlato Ladro

    Da quando riuscii a risvegliare il mio potere oculare, passarono diversi giorni, che trascorsi a scoprire qualcosa in più sulla mia abilità. Mi allenai parecchio e decisi cosi di prendermi una pausa e di trascorrere una giornata al mare, a sud del Paese del Fulmine. Si stava benissimo, il sole splendeva forte e l’aria frizzantina che tirava rendeva il mio stato d’animo leggero e sereno, proprio come un cielo senza nuvole. Cavolo…che giornata fantastica…ho scelto proprio il giorno ideale per fare una piccola pausa dagli allenamenti…ci voleva proprio.
    Dopo essermi fatto un bel bagno, mi sdraiai sul lettino a prendere il sole, quando ad un certo punto sentii qualcuno toccarmi il braccio. Ero girato di spalle, quando alzai la testa vidi che a interrompere il mio riposo era stato un bambino.
    Scusa signore, ehi…ciao piccolino…che succede? c’è quello che ti ha appena preso la fascia per i capelli. La fascia per i capelli??? Io non ho…un momento!!! Il copri fronte???
    Il bambino mi indicò un uomo, palesemente un ladro, che aveva rubato il mio amato copri fronte.
    Quello laggiù, si sta nascondendo dietro l'albero! Ah l’ho visto…grazie ragazzino.
    Vidi subito quel dannato ladro e iniziai a rincorrerlo. Era molto veloce, mi sorprese la sua grande velocità ed agilità, dopotutto si stava muovendo sulla sabbia.
    Accidenti che velocità…vuoi vedere che anche lui conosce le arti ninja…se è cosi dovrò stare attento.
    Notai infatti che per non affondare nella sabbia creava uno strato di chakra sotto ai suoi piedi, proprio come si fa con l’acqua.
    Non mi prenderai mai perdente! Staremo a vedere brutto ladro.
    Detto questo, iniziò a concentrarsi e generò una fitta coltre di nebbia, che oscurò completamente il mio campo visivo. Continuai a correre, avevo perso completamente il senso dell’orientamento e ad un certo punto andai a sbattere contro un albero.
    Ahia…che botta!!! Accidenti…non riesco a vedere niente con questa dannata nebbia…devo inventarmi qualcosa. Iniziai a pensare a come far tornare la visibilità, ma la cosa era più facile a dirsi che a farsi.
    Cavolo…se conoscessi qualche tecnica di vento risolverei in un attimo…accidenti che posso fare??? Quasi quasi provo a lanciare una sfera in aria…magari riesco un po’ a diradare questa nebbia…mah proviamo.
    Iniziai a comporre i sigilli per creare una sfera di tuono, misi le mani a coppa, concentrai il chakra raiton al loro interno e lanciai la tecnica in alto, sperando che la scia d’aria dopo il lancio facesse espandere la nube. Il mio tentativo risultò efficace, la visibilità aumentò abbastanza da riuscire a distinguere cosa ci fosse a qualche metro di distanza da me, ma a quel punto il ladro era sparito.
    Quel maledetto…è riuscito a farmela.
    Ero molto arrabbiato, iniziai a correre nella direzione in cui era scappato ma dopo poco decisi di desistere, non conoscevo bene il luogo, avrei rischiato solo di perdermi. Amareggiato per ciò che era accaduto, tornai in spiaggia al mio lettino dove trovai lo stesso bambino che mi aveva avvertito prima del ladro.
    Ehi…sei ancora tu…che succede? Signore, qualcuno ti ha preso un marsupio. Il marsupio…il porta kunai??? Oh no anche quello… Porca miseria…chissà se è opera dello stesso ladro…oppure è una banda che collabora per derubare le persone di tutti i loro averi??? Devo scoprire cosa sta succedendo.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Tecnica offensiva: Sfera di tuono
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 62/70


    Ho messo solo questa parte di riepilogo perché ho usato una tecnica, non so se ho fatto bene ma non sapevo che altro inventare.
  3. .
    Benvenuto!!! :beer: :beer: :beer:
  4. .
    Benvenuto!!!
  5. .


    Nome Pg: Natsu Dragneel


    Energia: Blu


    Grado: Mukenin Lv. A


    Innata: Rinnegan


    Età: 16


    Altezza: 1,80


    Storia



    Natsu è un ragazzo di 13 anni, proveniente dal Villaggio delle Nuvole (Kumo), che da grande desidera diventare un grande ninja, il più forte che si sia mai visto. Nonostante tutte le difficoltà che trova, sia nell'inserirsi con i compagni sia a scuola, è un ragazzo molto allegro e spensierato, con un grande cuore e un animo forte, che lo accompagnerà sempre e che nei momenti difficili riesce a non fargli perdere le speranze.

    Originario del Villaggio delle Nuvole, appartenente al clan Dragneel, Natsu ha vissuto fino all’età di 3 anni con il fratello maggiore, essendo orfano di madre, morta poco dopo sua la nascita e di padre, scomparso durante una missione avvenuta prima che lui venisse al mondo. In seguito anche il fratello partì per la guerra che si era scatenata in quel periodo, perdendo però la vita nel tentativo di salvare i suoi compagni.

    Natsu cresce cosi solo, senza una vera e propria famiglia. Anche se gli abitanti del villaggio sono tutti gentili e quando possono lo aiutano, lui sente di avere un vuoto dentro, cosi grande da non poter essere colmato. Soltanto una persona riuscì ad alleviare il suo dolore, Shizuka Haido, una ragazzina poco più piccola di lui conosciuta all'età di 6 anni orfana dalla nascita, con la quale instaurò subito un grande rapporto di amicizia.

    Con il passare del tempo però questo vuoto ancora persiste, è anche vittima di strani sogni e visioni del padre imprigionato e cosi Natsu decide che quando diverrà un buon ninja, partirà a cercare il padre scomparso, secondo lui ancora vivo e tenuto prigioniero.

    Nella sua scalata per diventare il più grande ninja mai visto, Natsu incontrerà e conoscerà tantissime persone, ninja e non, amici e non, ognuno dei quali contribuirà a suo modo alla sua crescita, sia personale che fisica, anche se il più delle volte rischia la vita per raggiungere l'obiettivo prefissato.

    Questo atteggiamento lo porta, con il passare del tempo, ad inserirsi sempre con maggiore forza nella vita degli altri suoi compagni, i quali si accorgono pian piano di aver trovato in Natsu un grande compagno ed amico.



    2419ef8



    Edited by Ðiegø - 4/8/2015, 23:22
  6. .
    Nome PG: Ryuzaki Uchiha
    Villaggio: Konoha
    Età: 16
    Gruppo sanguigno: A+
    Grado: Jonin
    Energia: Blu

    Punti Chakra: 260 + 40 + 15= 315
    Tipo di chakra posseduto: Katon Raiton

    Statistiche:
    Velocità(6/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(9/10)
    Riflessi(7/10)+2
    Intuito(5/10)
    Volontà(5/10)+2
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(5/5)
    Intellettive(5/5)+1
    Zen(5/5)
    Tecnico/Meccaniche(2/5)
    Fisico/Chimiche(1/5)

    Numero tecniche: (7/30)
    Tecniche Base:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Tecniche di Konoha:
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    MILLE FALCHI - (Chidori - Thousand Birds)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo : 70]
    [Richiede : Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede : Volontà uguale o maggiore a liv 3]
    [Mentre si esegue la tecnica si avrà un malus di -1,5 ai riflessi a meno che non si disponga di un’abilità oculare]
    [Consigliato il possedimento di un'abilità oculare per evitare possibili contrattacchi durante l'esecuzione della tecnica.]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 8]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    LAMA DEI MILLE FALCHI
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton. La lama avrà la forma di una lancia e potrà allungarsi per un massimo di 7 metri.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen 4]
    [Costo: 280 Exp]
    [Energia: Rossa]

    FIATO ARDENTE DEL DRAGO - (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    MILLE FALCHI VOLANTI - (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Tipo :Ninjutsu
    Elemento: tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Variante potenziata del Chidori, tramite questa tecnica si è in grado di far scaturire il chakra elettrico da qualunque parte del corpo creando così uno scudo intorno alla propria persona di chakra elettrico, una persona che entrerà in contatto con il chakra elettrico rilasciato da questa tecnica potrà soffrire di paralisi più o meno gravi sulla parte del corpo colpita.
    Un'altra applicazione di questa tecnica è quella di caricare armi con il chakra elettrico rendendole più taglienti e più pericolose. In più è anche possibile manipolare la forma e la lunghezza del chakra elettrico emesso dalle mani creando fasci di chakra con cui colpire l'avversario o facendo scorrere il chakra nel terreno verso il nemico (massimo 10 metri di distanza raggiungibile).
    [Consumo: 85]
    [Richiede: “Mille Falchi”]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 9]
    [Costo: 220 Ex]
    [Energia: Blu]

    DRAGO DI FUOCO FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]

    KIRIN
    Sigilli: //
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione: Questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Si dovrà utilizzare la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un drago. A questo punto si dovrà prende il controllo del drago di fulmini usando il chakra raiton caricato in precedenza su una mano qualsiasi, per poi guidarlo verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco, velocità molto superiore a quella del suono. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta in combattimento in quanto svanisce subito dopo il suo utilizzo. Questa tecnica è la più potente e superiore tra tutte le altre che utilizzano l'elemento fulmine, poiché sfrutta l'energia naturale dei fulmini reali molto più distruttivi rispetto a quelli riprodotti da un semplice ninja.
    [Consumo: attivazione drago di fuoco supremo + 40 unità chakra ]
    [Danno : 6-8 ]
    [Richiede: Destrezza 6 - Zen - drago di fuoco supremo - chakra raiton]
    [Costo: 280 Exp]
    [Energia: Blu]

    Tecniche Kumo:
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    PIOGGIA DI FULMINI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]

    Arte della tempesta: Laser circolare
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra raiton compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio di chakra raiton da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà una grave ustione entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi grave della stessa.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    [Danno: 4-7 ogni dieci raggi]
    [Consumo: 30 x 10 raggi]
    [Richiede: chakra raiton, zen 5, volontà 3]
    [costo: 80 Exp]
    [Energia: Blu]

    Arte della tempesta: Raiunkoha.
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: topo-cane-tigre
    Descrizione: Lo Shinobi utilizza l'Arte della Tempesta per generare un anello denso di nuvole temporalesche e di elettricità attorno a lui, creando uno schermo offensivo e difensivo, egli può quindi utilizzare queste nubi per sparare raffiche di potenti fulmini sui suoi nemici, e, come un perimetro elettrificato, impedirà ai nemici di effettuare attacchi ravvicinati al nemico.
    D’altronde il nemico potrà effettuare attacchi dalla distanza che non siano di elemento Doton e potrà lanciare armi verso il nemico.
    Le nubi attorno al ninja potranno lanciare solo una volta a turno una raffica di fulmini che occuperà una tecnica offensiva all'utilizzatore a turno.
    La tecnica durerà un massimo di 2 turni.
    [consumo: 40 +10 mantenimento per un turno + 35 per lanciare una scarica di fulmini]
    [Danno: 4-7 per ogni scarica di tempesta]
    [richiede: Laser circolare in scheda- zen 5 destrezza pari o superiore a 6]
    [costo: 90 Exp]
    [Energia: Blu]

    Tecniche comuni:
    TECNICA DELLA TRASPARENZA - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento.
    Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore.
    N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]

    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    [Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento (massimo 2 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Nome tecnica: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Nome tecnica: Assassinio Elettromagnetico
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Abilità innata: Sharingan
    Tecniche derivate dall’innata:
    Memorizzare Tecniche
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore può copiare e memorizzare qualsiasi tipo di tecnica tranne le tecniche derivate dalle innate o le tecniche personali. Per poter copiare una tecnica, bisogna prima aver visto un ninja eseguirla nello stesso combattimento in cui si decide di copiarla. Utilizzando questa tecnica non solo si copia la tecnica ma la si esegue direttamente, al fine di memorizzarla. Non è possibile infatti memorizzare una tecnica se prima non la si esegue. Ovviamente tecniche copiate in scontri off GdR non potranno essere aggiunte alla vostra scheda.
    [Consumo: 5 + costo della tecnica copiata]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]

    Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc...
    N.B. Da energia verde in su basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica
    Danno psicologico: 1-2 (Man mano che lo sharingan aumenterà di livello, si aggiungerà +1 al danno psicologico del genjutsu, in modo che al lv2 abbia 2-3 e così via fino al lv4)
    [Consumo: 8 (Sharingan LV 1) - 12 Sharingan LV 2) - 20 (Sharingan LV 3) - 26 (Sharingan LV 4)]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Richiede tre Uchiha Shuriken a dei fili che, lanciati verso l'avversario, si potranno manovrare stringendoli con le mani e la bocca in modo controllarne la direzione se l'avversario dovesse evitare l'attacco (+0,5 alla velocità degli shuriken lanciati)
    [Consumo: 12]
    [Richiede “Sharingan LV 1”,filo di nylon,armi da lancio]

    Nome Tecnica: Maniplazione degli Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è un evoluzione del triplice attacco del mulino sharingan, solo che il ninja potrà utilizzare esclusivamente una tipologia di arma, i shuriken giganti. Gli shuriken giganti verranno utilizzati per eseguire un attacco a sorpresa, grazie all'utilizzo dei fili di chakra che muoveranno le due armi all'interno di un raggio pari a 10 metri. Le armi potranno essere manovrate grazie alla lettura dei movimenti dello sharigan eseguendo anche combinazioni con le due armi complicati da eseguire.
    NB: la tecnica potrà essere utilizzata per eseguire un totale di 3 combinazioni in un turno, il ninja potrà eseguire altre tre combinazioni solo nel prossimo turno dopo aver sfruttato le prime tre, per poterne calcolare il valore di attacco il ninja dovrà eseguire il calcolo per attacchi con armi dalla distanza..
    Consumo: 25 unità chakra per attivare i fili
    Mantenimento: 7 unità chakra ( per massimo tre turni )
    Danno: Verrà preso in considerazione il danno degli shuriken +1
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Illusione demoniaca: Inferno cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    Consumo: 25
    Danno psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Illusione demoniaca: Spezza Amicizie (Magen: Kagerou)
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla, mentre nel secondo tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [L'illusione durerà massimo 2 turni.]
    Consumo: 18
    Danno psicologico: 3-4 (+ 1 nel secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Tecnica del clone di corvi
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si potrà usare questa tecnica solo se si incrocerà il proprio sharingan con lo sguardo avversario, attivandone l'effetto durante una propria schivata. In questo modo mentre l'utilizzatore schiverà l'attacco, nella mente nemica il proprio attacco andrà a segno facendo credere che invece l'utilizzatore venga colpito: tuttavia il corpo fasullo dell'uchiha si scomporrà in tanti corvi disorientando il nemico.
    Fino al termine del genjutsu ogni volta che l'avversario attaccherà l'utilizzatore sia che il colpo vada a segno sia che fallisca, nella mente nemica l'utilizzatore riuscirà sempre a rimanere illeso scomponendosi in tanti corvi per poi ricomporsi daccapo.
    In tal modo l'utilizzatore potrà combattere normalmente facendo vedere agli occhi del proprio bersaglio un clone illusorio che si scomporrà in corvi e si ricomporrà in continuazione.
    Ogni turno, per tutta la durata del genjutsu, il clone si potrà scomporre autonomamente in svariati corvi che voleranno verso il nemico e trasformandosi in shuriken colpiranno l'avversario: i danni illusori sembreranno delle ferite vere e proprie, che scompariranno una volta annullato il genjutsu.
    Consumo: 35 (attivazione) + 15 (mantenimento)
    Danno psicologico: 4-5 per ogni turno in cui sarà attiva l'illusione
    [Richiede:Sharingan lv3]

    Illusione demoniaca: Pali Imprigionanti
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si ritroverà in una dimensione parallela, completamente impalato da capo a piedi, senza avere alcuna possibilità di muoversi, a meno che non riesca a capire che si tratta di una illusione, avendo intuito maggiore di chi usa lo sharingan. La tecnica durerà un turno e, se il ninja bersaglio verrà bloccato, rimarrà fermo finchè la tecnica non avrà termine.
    Come in ogni genjutsu statico anche l'utilizzatore non potrà attaccare ne difendersi, ma potrà compiere azioni di movimento.
    Consumo: 30
    Utilizzabile 2 volte a combattimento.
    [Richiede:Sharingan lv3]

    Uchiha Kaenjin
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello del clan Uchiha grazie alla quale si creerà una grande colonna di fuoco a partire dal terreno diretta verso il cielo (raggiungerà l'altezza di 60m). Il cilindro di fuoco non solo avrà la funzione di barriera proteggendo tutto ciò che si troverà al suo interno dagli attacchi esterni (e viceversa).
    La colonna avrà un diametro massimo di 20m, potendo contenere anche grandi evocazioni, ma se la si toccherà (sia dall'interno che dall'esterno) si subiranno delle forti ustioni.
    [La tecnica potrà essere creata in qualsiasi punto del campo di battaglia, fino ad una distanza massima dall'utilizzatore di 20m]
    Danno: 5-7 al contatto
    Consumo: 50 (attivazione) + 17 (mantenimento)
    [Richiede:Sharingan lv4]

    Mangekyo Sharingan:
    Tecniche:
    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno se si possiedono le giuste abilità) nel mondo della mente dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste. Unica pecca di questo potentissimo Genjutsu è il contatto visivo, infatti per poter portare l'avversario nella propria mente vi deve essere un contatto visivo diretto. Subendo totalmente questa tecnica il ninja bersaglio riceverà dei serissimi danni psicologici quasi letali.
    [Consumo: 55]
    [Slot Danno Psicologico: 8 + incapacità per l'avversario di compiere azioni Movimento nel turno in cui subisce la tecnica (il Genjutsu ha una durata di una frazione di secondo che al nemico sembrerà eterno)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico”]

    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio.L'utilizzatore potrà estinguere la fiamma con un costo di 10 punti chakra. Questa tecnica è difficilmente schivabile poiché le fiamme non provengono dall'utilizzatore fino a giungere al nemico,ma si formano direttamente sul nemico stesso o su qualunque cosa l'utilizzatore guardi.
    Per poter evitare la tecnica si dovranno possedere la statistica riflessi e il calcolo della schivata superiori di almeno 1 punto rispetto al calcolo dell'attacco del nemico.
    [Consumo: 50]
    [Slot Ferita: 4-8 il primo turno (la variabile dipende da quanto sia vitale la zona raggiunta dalle fiamme, con il passare dei turni la forbice diminuisce perché le fiamme si estendono all'intero corpo); 5-7 il secondo turno; 4-6 il terzo turno (solo per energia Blu)]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento]
    [Richiede “Sharingan Ipnotico” ]

    CITAZIONE
    Enton: Kagutsuchi
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'Enton - Kagutsuchi consiste nella manipolazione delle fiamme nere prodotte dall'Amaterasu, in modo da avere un duplice effetto: uno offensivo e uno difensivo.

    [Fendenti di fiamme nere]:
    si potrà creare in una mano una spada composta da fiamme nere (grandezza pari a quella di una katana) e agitandola sarà possibile sferrare diversi fendenti di fiamme nere che colpiranno il proprio bersaglio fino ad una distanza di 10m.
    [La tecnica durerà un solo turno.]
    [Consumo]: 40
    [Danno:] 3-7
    [Utilizzabile massimo 2 volte in un combattimento]

    [Scudo di Fiamme nere]:
    si manipoleranno le fiamme nere ponendole come un muro alto 2m e largo 1m, in modo da difendere l'utilizzatore da attacchi semplici portati con forza 6 o minore, armi (verranno bruciate e saranno inutilizzabili) o taijutsu e ninjutsu di livello B o inferiore. Anche se si verrà colpiti da attacchi fisici di livello superiore (esempio: attacchi semplici portati con forza 8 o taijutsu livello A), chi toccherà le fiamme nere prenderà comunque fuoco.
    [La tecnica durerà massimo 2 turni e potrà essere riattivata solo 3 turni dopo la disattivazione]
    [Consumo: 40 (attivazione) + 20(mantenimento)]

    Chi entrerà in contatto con le fiamme nere dei fendenti o toccando fisicamente lo scudo, subirà nel turno seguente un danno 3, in quello successivo 2 e nel terzo danno 1.
    [Richiede: Sharingan lv 4]

    Enton: Yasaka no Magatama
    Tipo: Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: tecnica propria dello Sharingan Ipnotico, frutto della manipolazione dell'amaterasu: è possibile creare in una mano una sfera di fiamme nere da cui si formeranno numerose magatama, ovvero proiettili di fiamme nere a forma di tomoe, i quali si scaglieranno contro uno o più nemici. Sarà possibile colpire più bersagli (massimo 4), solo se distanti fra loro all'incirca 5m o meno, lanciando contro ciascuno di essi un proiettile infuocato.
    Il danno iniziale li sbalzerà all'indietro di circa un metro per poi continuare a bruciare il bersaglio (il nemico subirà nel secondo turno danno 3, nel terzo 2 e nel quarto 1)
    [Consumo: 40 a proiettile]
    [Danno iniziale: 4-5 ]
    [Richiede: Sharingan lv 4]

    Specializzazione: Interrogatore
    Tecniche:
    Nome: Apertura della Mente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Una tecnica non utilizzabile in combattimento ma solo in missione, tramite contatto con la testa del nemico il ninja è in grado di entrare nella sua mente ponendo entrambi una sottospecie di stato catartico, tramite questa tecnica il ninja verrà a conoscenza di tutto ciò che sa la vittima del jutsu.
    Energia: Rossa

    Nome: Collasso della Mente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Una tecnica illusoria che fa credere al nemico di essere intrappolato da delle catene alle gambe e dunque impossibilitato a muoversi, gli interrogatori la usano spesso per bloccare le proprie vittime in favore di un attacco loro o dei propri compagni.
    Energia: Rossa
    Consumo: 40

    Armi:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende


    Edited by Misaki Mei - 16/1/2015, 16:24
  7. .
    Mi riferisco all'avatar che mi sono creato durante la compilazione della scheda pg.
  8. .
    Ciao a tutti, per cambiare avatar come devo fare??? Ne devo creare uno nuovo, linkarlo ed aspettare che uno staffer lo cambi???
  9. .
    Modificato, ciao e grazie per la disponibilità.
  10. .
    Posso anche inventarlo quindi??? E una volta cambiato cambio anche clan di appartenenza giusto???
  11. .
    Quali cognomi potrei inserire di preciso che non riesco a capirlo??? Grazie e scusa il disturbo.
  12. .
    Nome PG: Natsu Dragneel
    Villaggio di appartenenza: Kumo
    Età: 13 anni
    Clan di appartenenza: Dragneel
    Personaggio a cui vi ispirate: Pain
    Abilità Innata/Demone: Rinnegan

    Spero di non aver fatto qualche casino.

    Edited by Yoko Kurama - 1/7/2013, 11:01
237 replies since 29/5/2011
.
Top