Posts written by Ðiegø

  1. .
    Valutazione
    CITAZIONE
    Voto: 7 - In generale ti sei comportato bene, ho visto qualche errore di punteggiatura ma niente di cosi grave, però mi raccomando prima di postare consiglio sempre di dare una letta veloce.

    Traccia 6
    CITAZIONE
    Il colpo della marionetta questa volta è efficace anche se come prima il tuo successivo attacco non causa molti danni al tuo avversario.
    Accidenti a te...non ti sopporto più...
    Lancia un altro fumogeno e immediatamente dopo lo vedi armeggiare con qualcosa, quando il fumo si è diradato succede qualcosa di strano, un'esplosione proviene dall'interno della nube, che ti fa volare indietro di qualche metro. Resterai per qualche secondo a terra, quando riapri gli occhi noti l'uomo avvicinarsi al carretto prendendo poi in spalla l'ostaggio. Lo insegui per un pò, ad un tratto però vedrai la persona rapita dimenarsi e successivamente viene lanciata in aria, ti tufferai immediatamente per afferrarla e mentre fai ciò l'uomo sparisce dalla tua vista. Libererai l'ostaggio e quando lo vedrai in volto resterai colpito.

    Ti ringrazio per essere venuto in mio soccorso...se non fossi arrivato non so dove sarei finita...
    Si guarderà intorno per capire un pò la situazione e tu le dirai con poche parole cosa è successo.
    Ho capito...beh ancora grazie allora...
    Opterai per tornare indietro alla locanda, giunti a destinazione incontrerete le guardie che erano con la ragazza e l'altro uomo ancora un pò malridotto.
    Oh signorina...meno male che sta bene...
    Devi ringraziare lui se sono qui...è stato tutto merito suo...
    Dopo aver passato qualche minuto a parlare del più e del meno (se vuoi aggiungere qualche battuta libero di farlo, ma non troppo mi raccomando) riprendete la marcia verso la vostra destinazione principale, giunto alle porte del paese saluterai e te ne tornerai al villaggio (non serve descrivere il viaggio) per fare rapporto al Kazekage, dopo di che concludi il post come meglio credi, buon lavoro :beer:
  2. .
    Valutazione
    CITAZIONE
    Voto a fine combattimento. Stai attendo quando descrivi una tecnica, mi riferisco in questo caso al Suna Rendan, per come è scritto sembra che tu dia per scontato che il colpo vada a segno, non devi mai fare una cosa del genere, fai più attenzione la prossima volta. Ok che hai abilità sufficienti per vedere la trappola ma nella traccia era specificato che il tuo compagno avrebbe toccato il filo, mi sarei aspettato più un salvataggio all'ultimo secondo e invece hai cambiato le cose di tua iniziativa, mi raccomando attieniti sempre a quello che c'è scritto nella traccia.

    Traccia 5
    CITAZIONE
    Il Mukenin riesce prima ad evitare l'attacco della marionetta tuttavia subisce qualche danno dal tuo successivo colpo, ciò nonostante poco dopo riesce ad alzarsi e si allontana portandosi a circa 8 metri.
    Allora non sei soltanto uno sprovveduto...tuttavia questo non è abbastanza...preparati moccioso...
    Prende un fumogeno dalla tasca e lo lancia a metà strada tra voi, appena la nube si espande vedrai il fumo muoversi e improvvisamente ti troverai davanti l'uomo.
    Sei mio!!!
    Il tuo avversario prova a colpirti prima con un calcio destro laterale all'altezza della spalla e successivamente sfruttando la rotazione del corpo cerca di portare a segno una prepotente ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 2
    sempre con lo stesso arto al petto. A quel punto si ferma e attende di vedere cosa tu abbia in serbo per lui.
    Avanti...non dirmi che è tutto qui la tua potenza...se fosse cosi faresti meglio ad andartene subito...

    Status Avversario
  3. .
    CITAZIONE
    L’utente Microzoopsia è sparito senza lasciare tracce, ho avvisato più volte senza ricevere alcuna risposta, quindi lo considero escluso dalla missione.

    Valutazione
    CITAZIONE
    Gorlenah: 7,5 Ottimo post, nulla da dire, continua cosi :beer:

    Traccia 4
    CITAZIONE
    Per motivi di coerenza nella traccia, anche se per poco, muoverò io il suo pg.

    CITAZIONE
    Inizierete a seguire le tracce e per diversi minuti camminerete senza sosta. Ad un certo punto mentre avanzate uno dietro l'altro uno shinobi del vostro stesso villaggio fa la sua comparsa.
    Alla fine vi ho trovato...
    Lascia un biglietto a Microzoopsia che rapidamente prende e se va lasciandoti un pò perplesso.
    Non preoccuparti...resto io ad aiutarti...mi chiamo Tatsumi...aggiornami un pò su cosa sta succedendo...
    Riprenderete la marcia e mentre stai spiegando il tutto al tuo nuovo compagno quest'ultimo sente qualcosa venire a contatto con la sua caviglia, un filo quasi invisibile ad occhio nudo è stato posizionato li da qualcuno. Ad un certo punto fanno la loro comparsa 2 strane figure.
    Tsk...ci è andata male...
    Che ti aspettavi...te l'avevo detto che sarebbe andata cosi...
    Ora lasciamo perdere...piuttosto pensiamo a levarci di torno questi 2...poi potremmo raggiungere il capo...
    Poco lontano da dove spuntano fuori i due noterete un carretto e uno strano sacco che si muove, capirete che all'interno c'è la persona rapita e cosi opterete ovviamente per affrontarli. Il primo dei malviventi che parla inizierà ad avvicinarsi a Tatsumi tentando prima una ginocchiata e in successione un calcio al volto mentre l'altro prende il carretto e comincia ad allontanarsi, cosi tu inizierai a seguirlo riuscendo poi a fermarlo rompendo una ruota lanciando un'arma.
    Maledetto...ora ti distruggo!!!
    Compone alcuni sigilli e poggiando le mani a terra crea una colonna di rocciaArte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Intuito 1
    Danno: 1-3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 2
    che parte dal terreno e si dirige verso di te, fatto ciò prende un kunai e applicando un sigillo esplosivo ti lancia l'arma sperando di investirti con una violenta esplosione.

    Status Avversario

    La trappola è di lv. 2 quindi dovresti riuscire in qualche modo ad evitare i colpi :sisi: buon lavoro :beer:
  4. .
    Purtroppo sto parecchio incasinato :yao: per ora è meglio lasciar perdere :ice: quando sarò meno occupato più che volentieri, può essere pure chiusa questa discussione :beer:
  5. .
    Il mio mercoledì non sarà più lo stesso :fuuuu: già sento un vuoto dentro di me :omg: dopo anni e anni non riesco a pensare che non ci sarà più alcun capitolo da leggere :ice: mi accodo ad Angel, che tristezza!
  6. .
    Benvenuta :beer:
  7. .
    Valutazione
    CITAZIONE
    Microzoopsia 8 - Nulla da dire che non ti abbia già detto, continua cosi.

    Gorlenah 7 - Meglio del post precedente, hai cercato di allungare i periodi tuttavia hai usato molta punteggiatura che secondo me non serve e ha reso la lettura macchinosa, inoltre ho trovato diversi errori di battitura (“h” mancanti o “.” dimenticati finita una frase e altro), quindi ti chiedo di fare più attenzione e di rileggere un po’ più attentamente prima di postare. (ti ho sistemato il porta kunai)

    Traccia 3
    CITAZIONE
    Ormai si è fatta l’ora di cena e dopo il pasto penserete ad elaborare una strategia per la notte (turni di guardia e anche delle trappole o altro se lo riterrete necessario, decidete voi). Ad un certo punto entra in camera vostra l’uomo della carrozza con una tazza di thè in mano per conferire con voi.
    Scusate l’ora…sono venuto qui per spiegarvi alcune cose…oggi per la fretta non c’è stato tempo e modo…
    Finalmente potrete capirci qualcosa di più cosi attentamente iniziate ad ascoltare.
    La persona che state proteggendo è una figura importante nel nostro paese…è un nobile di alto rango di una famiglia molto rispettata…è questo il motivo di tutta questa segretezza…
    Sorseggia la sua calda bevanda e poi riprende a parlare.
    Siamo stati presi di mira molte volte…e i nemici sono sempre più forti e numerosi…per questo dobbiamo tornare nel nostro paese al più presto…solo li saremo al sicuro…
    La situazione non sembra per nulla semplice, anche se ne siete consapevoli non siete certo tipi che si fanno intimorire.
    Sono più sereno sapendo che ci siete voi…ora tolgo il disturbo…buona notte…
    A questo punto inizierete il turni di guardia, ne farete uno ciascuno fino all’alba (dalle 10 di sera più o meno). Appena sorge il sole sentite dei vetri rompersi dal lato sud dell’edificio, una finestra del primo piano si è rotta e delle tracce fresche proseguono allontanandosi sempre più, mentre vi chiedete che sta succedendo una voce dolorante attira la vostra attenzione.
    So-sono entrati in…in un attimo…erano…in…du…due…insegui-teli…vi…prego…
    Chiudete il post iniziate a seguire le tracce lasciate dai rapitori, buon lavoro :beer:
  8. .
    Benvenuta :beer:
  9. .
    Benvenuto :beer:
  10. .
    Benvenuto :beer:
  11. .
    Credo che mi convenga fare altro per adesso, in seguito in caso qualcuno volesse sfidarmi sono a disposizione :beer:
  12. .
    Ok che sono un pazzo pensando di sfidare anche uno a viola :yao: ma a nera è un pò troppo :asd:
  13. .
    Benvenuto :beer:
  14. .
    C'è qualcuno interessato/disponibile o passo ad altro? :yao: :asd:
  15. .
    Valutazione
    CITAZIONE
    Microzoopsia 7,5 - Il tuo modo di scrivere mi piace, è fluido e ricco di contenuti e anche il modo con cui interagisci con il bijuu è molto curato, ho solo un piccolo appunto se cosi si può chiamare. Cerca di iniziare il post con una breve narrazione, cominciare subito con il parlato non è molto bello, preferisco essere introdotto all'interno di una storia e non buttato li cosi all'improvviso.

    Gorlenah 6,5 - Al contrario del tuo compagno di missione il tuo modo di scrivere è molto macchinoso e la lettura del post ne risente parecchio, ci sono periodi molto corti e poche descrizioni se non quelle basilari, per di più ci sono errori grammaticali che si potrebbero evitare facilmente con una lettura più accurata prima di postare, per questo motivo il voto ne risente parecchio ed è basso.

    Traccia 2
    CITAZIONE
    Arrivati in prossimità della porta l'attenzione delle guardie si sposta su di voi, uno di loro batte una mano sulla carrozza e dal veicolo esce un uomo.

    Quindi siete voi la scorta inviataci dal Kazekage...sembrate molto giovani...vuol dire che qui al villaggio ci sono ninja promettenti...
    Vi si avvicina e con un tono di voce più basso continua il suo discorso.
    Ascoltate...ci serve tutto l'aiuto possibile...dobbiamo giungere nel nostro paese sani e salvi...da soli non ce la faremo mai...per questo ho chiesto aiuto al Kage...
    Pare un tantino preoccupato tuttavia continuando a parlare a bassa voce finisce di spiegare le ultime direttive.
    Mi raccomando...fate in modo di mantenere la situazione tranquilla...ci vorrà un giorno di viaggio ma dovremo comunque fermarci per la notte...non molto lontano c'è una locanda...abbiamo già preparato tutto...
    Il piano dunque pare semplice e la situazione è chiara quindi senza perdere altro tempo iniziate il viaggio verso la vostra meta, camminerete senza fare soste per almeno 4 ore, sono circa le 19:30 e il sole inizia sempre più a scomparire dietro l'orizzonte (durante questo tratto avrete libertà di narrazione). Improvvisamente però mentre attraversate le desertiche terre del Paese del Vento udite un esplosione non molto lontana dalla vostra posizione e i granuli di sabbia che si sono alzati dopo lo spostamento d'aria iniziano a raggiungervi oscurando parzialmente la vostra visuale. Sfruttando questo malus di punto in bianco compaiono 3 banditi, uno arriva alle spalle di un soldato uccidendolo e gli altri due invece si mostrano a viso aperto di fronte a voi.
    Guardate cosa abbiamo qui...carne fresca ragazzi...ahahah...
    Le due guardie si fiondano sul tizio che ha eliminato il loro compagno e voi vi dividete i restanti due (non serve riepilogo, voglio solo una bella descrizione del combattimento, senza limiti di azioni o altro potendo far muovere come volete i vostri avversari). Eliminati tutti i banditi vi riunirete e il tizio di prima dopo un avvertimento di una guardia fa di nuovo la sua comparsa.
    Meno male è andata bene...devo dire che siete veramente eccezionali...siete proprio le persone che fanno al caso nostro...
    Riprendete la marcia, dopo un pò si farà sera e raggiungete il luogo in cui sosterete, un paio di bravi signori (un uomo e una donna) di una certa età vi ricevono e vi portano nella vostra camera ma prima che andrete una voce attira la vostra attenzione, è ancora lui.
    Ci si vede più tardi dopo cena...
    Concludete il post che siete nella vostra stanza e iniziate a sistemare le vostre cose, buon lavoro.
    Ecco la camera.
    %E7%94%BB%E5%83%8F-0074
237 replies since 29/5/2011
.
Top