Posts written by Ðiegø

  1. .
    Vorrei fare un duello, è dal termine del torneo che non combatto contro un altro utente quindi mi è venuta voglia di fare a cazzotti con qualcuno :asd: chi viene a sfidarmi? :alk:
    CITAZIONE
    Nome vostro PG: Natsu Dragneel
    Energia vostro PG: Blu
    Energia del PG avversario: Accetto 2 avversari a Rossa oppure 1 a Blu oppure 1 a Viola (si, voglio rischiare di prendere mazzate :asd:)
    Tipo di Incontro: Dipende da chi si fa avanti
  2. .
    CITAZIONE
    Voto: 7,5

    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA

    Media finale:
    7,5 + 7,5 + 7,5 + 7 + 7,5= 37 / 5 =7,4

    Ricompense:
    22 ppe
    25 exp
    600 ryo


    Chiedi pure l'aggiornamento della scheda.
  3. .
    CITAZIONE

    Missione Suna: La Nobil Donna


    Nome pg: Kaos Kaiju

    Nome pg: Gorlenah Madstar


    Traccia 1
    CITAZIONE
    Iniziate il post che è mattina, avete libertà di narrazione fino a quando verso mezzogiorno vi consegneranno una lettera (decidete voi come), è il Kazekage che vi convoca nel suo ufficio, dovrete recarvi li alle 14:00 in punto. All’orario indicato sul foglietto poi vi dirigerete da lui, voi vi incrocerete proprio mentre state per accedere allo stabile (potete interagire tra voi se volete), entrerete insieme nelle sue stanze e lo troverete preso a guardare fuori dalla finestra, quando noterà la vostra presenza si volterà verso di voi.
    Oh bene…siete arrivati…e siete anche in perfetto orario…ottimo…
    Prende e si siede dietro la sua scrivania.
    Vi ho convocati qui per una ragione…dovrete scortare una certa persona a Ishigakure…il Villaggio delle Pietre…è un paesino situato in una piccola nazione fra il Paese della Terra e quello del Vento…la persona in questione è un personaggio di alto rilievo da quelle parti…
    Chiederete qualche dettaglio in più.
    A dire il vero non ne so molto neanch’io…si è presentato un emissario da me a propormi questo incarico…quindi diciamo pure che non ho idea di chi sia…ma siamo in buoni rapporti con loro…perciò ho deciso ugualmente di accettare…allora che mi dite? Pensate di esserne in grado?
    Ovviamente dovrete rispondere in modo affermativo.
    Sapevo di poter contare su di voi…molto bene…il cliente vi attenderà all’uscita del villaggio…prendete questi…sono 300 ryo ciascuno…utilizzateli con saggezza…e fate attenzione…buona fortuna a tutti e due…
    Uscite e andatevi a preparare, interagite tra voi per organizzarvi e concludete il post che siete quasi all’uscita del villaggio e in prossimità della porta troverete una piccola carrozza trainata da un cavallo scortata da 3 uomini. (ricordate che i ryo non spesi andranno persi, buon lavoro)
  4. .
    CITAZIONE
    Voto combattimento: 7
    Hai completamente dimenticato di evitare un attacco :asd: dopo la ginocchiata c'è un secondo fendente e poi la carica :sisi:

    CITAZIONE
    I tuoi attacchi mandano ko il secondo nemico che non può nulla contro le tue abilità, cosi li finisci entrambi e te ne ritorni al campo base visto che la situazione sembra essersi calmata. Giunto la cerchi il comandante che ovviamente si trova nel luogo dove eri andato appena arrivato.
    Bene...sei vivo allora...
    Si volta e si siede su una sedia.
    I civili sono al sicuro...e pare che per il momento non accadrà nulla...
    Chiedi spiegazioni sul perché.
    Ho visto un gruppo di loro disperdersi e se ho visto bene c'era il loro capo a guidarli...
    Racconterai a grandi linee cosa ti è successo.
    Ho capito...non pensarci... per ora faresti meglio a tornare al villaggio...e fai un rapporto dettagliato all'Hokage...
    Lo saluti e te ne torni a Konoha (non serve descrivere il viaggio, giusto due righe se vuoi). Giunto nell'ufficio del Kage lo troverai intento a controllare numerosi documenti.
    Bene...sei tornato...sei venuto per fare rapporto?
    Rispondi e spieghi cosa è accaduto.
    Ho capito...questo significa che non abbiamo ancora finito con lui...tu hai fatto un bel lavoro comunque...vai a riposare...te lo meriti...
    Infine esci dall'ufficio, hai libertà di narrazione basta che concludi il post che è sera e che stai per andartene a dormire, stanco morto dopo quest'ultima missione, buon lavoro.
  5. .
    CITAZIONE
    Voto a fine combattimento.

    CITAZIONE
    I tuoi colpi stendono il tizio che attaccava dalla distanza, mandandolo ko mentre l’altro dopo il tuo ultimo taijutsu cade a terra qualche metro indietro ma in men che non si dica si rialza in piedi.
    Che tu sia maledetto…ti squarterò pezzo per pezzo…
    Siete più o meno a 8 metri di distanza, l’uomo prende un fumogeno e lo tira a metà strada bloccando la visuale ad entrambi (non sarete all’interno della nube) e successivamente adoperando più forza prende e lancia una palla di luce, speranzoso che potesse raggiungere i tuoi piedi e coglierti di sorpresa riuscendo quindi a disturbare la tua vista. Subito dopo la piccola esplosione, il tizio incurante della riuscita o meno del suo piano gira intorno alla coltre di fumo per poi raggiungerti con la katana in mano con la quale cerca di tirarti un fendente. Seguì poi tentando una poderosa ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 6
    al petto, dopo di che tentò un secondo colpo con la lama da destra a sinistra e conclude cercando di colpirti caricandotiCarica- (Tokken - Tackle Charge)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 6
    a tutta potenza. Infine indietreggia portandosi a 6 metri di distanza.

    Status
  6. .
    CITAZIONE
    Voto: 7

    CITAZIONE
    MISSIONE CONCLUSA

    Media
    7 + 7,5 + 7,8 + 7,3 + 7 + 7 = 7,3

    22 ppe
    15 exp
    300 ryo

    Richiedi l'aggiornamento della scheda.
  7. .
    CITAZIONE
    Voto: 7,5

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Capo banditi
    Mercenario 1
    Mercenario 2

    Come prefissato attivi la modalità eremitica e ti prepari ad attaccare (puoi provare tutti i colpi che vuoi, dovrai però sottrarre l’eventuale chakra utilizzato) ma dopo un po’ ti rendi conto che i tuoi attacchi sono inefficaci, cosi cerchi di mantenere un po’ le distanze ma proprio mentre stai per indietreggiare lui a grande velocità ti si avvicina e ti tira un diretto al petto ma grazie alla sennin mode riesci a pararti all’ultimo, ma ciò non ti impedisce di volare all’indietro per qualche metro.
    Tsk…che moscerino…
    Ti viene incontro mentre sei ancora seduto a terra ma all’improvviso alcune voci attirano la sua attenzione, un paio di uomini si avvicinano.
    Signore siamo noi…il gruppo dall’altra parte ha terminato…siamo pronti quando vuole…
    Eccellente…allora io vado…sistemate quel tipetto e tornate con il gruppo…
    Agli ordini…
    Agli ordini…
    Il capo sparisce all’improvviso nel nulla come se avesse usato una sorta di teletrasporto, non c’è più traccia di lui ma i suoi scagnozzi sono li davanti a te pronti ad ucciderti. Sono a una decina di metri, uno inizia a venirti addosso ma non sarà lui ad attaccare, dalle retrovie l’altro compone il sigillo del gallo e dal terreno crea 3 lance di terraArte della Terra: Lance Di Terra

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Danno: 2-5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    Costo: 100 Ex
    Energia: Verde

    Valore: 6
    che puntano verso di te, in successione l’altro una volta vicino tenta un colpo con il palmoPalmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 6
    Forza: 6
    della mano destra diretto al petto e poi prova un gancio sinistro e sfruttando la rotazione gira fino a quando può tirare un poderoso calcio sinistro all’altezza del viso, infine si avvicina di corsa al suo compagno.
    Status
    Status

    CITAZIONE
    Ho scordato di aggiungere un particolare, i tuoi avversari sono di energia verde quindi anche le tue azioni come le tecniche sono limitate a quest'energia.


    Edited by Ðiegø - 15/10/2014, 12:07
  8. .
    Utente ritirato, missione fallita
  9. .
    Benvenuta :beer:
  10. .
    CITAZIONE
    Voto combattimento: 7

    CITAZIONE
    Il tuo avversario questa volta riesce a vederti mentre cerchi di attaccarlo, tuttavia riesce a mala pena a parare i tuoi attacchi. Con l'aiukuichi lo prendi di striscio e i colpi a seguirsi del Suna Rendan gli causano qualche danno.
    Dannato moccioso...mi stai facendo arrabbiare...adesso basta giocare...
    Ce l'ha a morte con te e questa rabbia lo porta ad attaccarti con tutta la sua potenza, prima crea dei proiettili di terra che spara a grande velocità colpendoti più volte e in seguito ti si avvicina sferrando un pugno che ti prende in pieno allo stomaco e ti fa cadere a terra.
    Adesso vediamo se fai ancora lo sbruffone piccoletto...
    Detto ciò ti da un calcio frontale che ti prende in volto e ti fa rotolare qualche metro indietro, ti senti inerme e cominci ad accusare i colpi ricevuti, tenterai ovviamente di rialzarti ma lui continua a colpirti senza scrupoli, pensi che ormai sia tutto finito ma all'improvviso senti una strana folata di vento e voltandoti verso il tuo avversario capirai cos'è. Vedrai un ninja del villaggio della sabbia che tira una gomitata in fronte all'uomo, che dopo la botta finisce a terra privo di sensi.
    Ehi...tutto bene? Scusa il ritardo ma non siamo riusciti a fare prima...
    Non capirai che sta succedendo e cosa intende con "siamo", ma ad un certo punto vedrai in lontananza i 2 mercanti scortati da altri 2 shinobi di Suna e cosi chiederai spiegazioni.
    Ci ha inviato il Kazekage...ti spiegherà tutto lui...ora vai...qui ci pensiamo noi...
    Saluterai i mercanti (falli parlare se vuoi) e poi riprenderai la strada per casa (non c'è bisogno di descrivere il viaggio, giusto 2 righe se vuoi). Giunto negli uffici del Kazekage ti verrà spiegato il motivo dell'intervento di altri ninja.
    Oh bene...meno male che sei ancora tutto intero...c'è stato un problema e sono venuto a saperlo solo da poco...
    Farà un sospiro e riprenderà a parlare.
    Credo tu abbia notato il rotolo sigillato...quello conteneva dettagli sulle nostre posizioni nel Paese dei Fiumi...ma non solo...c'erano anche informazioni su spostamenti e quant'altro...in pratica se il nemico avesse letto ciò che vi era scritto per noi sarebbe stato un bel problema...
    Capirai che la cosa è seria.
    Doveva essere spedito qui con un altro carico ma hanno fatto confusione e l'hanno dato ai mercanti che avresti dovuto scortare tu...e quest'errore avrebbe potuto compromettere i nostri piani...per fortuna è andato tutto bene...
    Si alzerà e prenderà dei fogli da un armadietto.
    Allora...possiamo dire che la missione è conclusa...sei stato in gamba anche se il compito alla fine si stava rivelando più complicato del previsto...ora vai a riposare...te lo meriti...
    Esci dallo stabile, libero di fare ciò che vuoi e di concludere come meglio credi, buon lavoro.
  11. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Nemico
    Assistente
    Raikage
    Yoko

    Ero deciso più che mai a farla pagare cara al mio avversario che aveva sterminato i miei compagni in un attimo, non ero molto legato a quelle persone ma ciò non toglie che erano pur sempre ninja di Kumo e validi combattenti della nuvola quindi ero moralmente obbligato a vendicare la loro morte.
    E pensare che voi ninja di Kumo sembravate così forti...
    Aspetta e vedrai…ti farò pentire di queste parole…
    Eppure ne ho eliminati tre in un attimo e tra poco saranno quattro!
    Tsk…staremo a vedere…
    All’improvviso mandò avanti i suoi cloni con cui probabilmente voleva ottenere il mio sangue, mi stavo preparando alla difesa estraendo la katana tutto ad un tratto però accade qualcosa di inaspettato e stupefacente.
    E questo che significa…cosa sta succedendo…
    Una travolgente ondata di fuoco investe in pieno i cloni che al contatto con le fiamme spariscono nel nulla.
    Ma che diavolo succede!
    Prendersi gioco così dei ninja di Kumo... hai firmato la tua condanna a morte!
    Dalle mie spalle una voce sovrastò quella del mio nemico, mi voltai molto lentamente non sapendo cosa mi sarei trovato davanti, dalla boscaglia nascosto nell’ombra fece la sua apparizione un uomo dalla folta chioma che non avevo mai visto prima ma una strana sensazione di tranquillità mi pervase inconsciamente.
    Chi è questo tizio…non lo conosco…ma ho uno strano presentimento su di lui…
    E tu chi diavolo sei?
    Io? Che senso avrebbe dirti il mio nome...che senso avrebbe dire il mio nome ad un morto!
    Aspetta…è molto forte…non essere-…
    Di colpo sparì dalla mia vista e con estrema velocità si avvicinò all’altro tizio, rapidamente compose alcuni sigilli andando a creare un drago di fuoco dalla bocca che con prepotenza e brutalità investì in pieno il mostro che fino a poco tempo fa si divertiva a giocare con i miei compagni, rimasi sbaragliato dalla grande abilità del ragazzo appena apparso.
    Chi diavolo sarà mai questo qui…non capisco da dove provenga…non indossa alcun copri fronte e dagli abiti non riconosco una sua possibile origine…accidenti…è veramente portentoso…
    E adesso addio!
    Improvvisamente del chakra Raiton si viene a creare intorno a lui e con una rapidità eccezionale investe il corpo dell’altro con una moltitudine di colpi impossibili da seguire per i miei occhi, riuscii a distinguere solo l’ultimo poiché in successione si allontanò, prendendo un po’ di rincorsa per poter poi portare le sue gambe intorno al collo del nemico che chiuse generando una pressione tale da staccargli la testa e farla cadere per terra.
    Maledetto…
    Oh…mio…dio…come accidenti fa ancora a parlare…ma cosa diavolo è questo qui in realtà…
    Non sei ancora morto? Beh, allora ti meriti di conoscere il mio nome, io sono...
    Il giovane dalla folta chioma si avvicinò alla testa dell’altro e all’orecchio sussurrò qualcosa purtroppo non fui in grado di capire cosa gli avesse detto di preciso essendo un po’ lontano, in seguito gli sfonda il cranio e lo getta via ponendo la parola fine alla sua vita.
    Dai, è tutto finito, purtroppo sono arrivato tardi...
    Non è colpa tua…sono io che non sono stato all'altezza…tu avrai avuto le tue cose da fare...
    Ero impegnato con un gigante ghiacciato... poi ho sentito delle fonti di chakra sparire nel nulla e mi sono allarmato...
    Non sono riuscito a salvarli…avrei voluto almeno vendicarli oltre che riportarli a casa privi di vita…
    Ascolta, tu torna al villaggio tranquillamente, io porto i loro corpi.
    Posso sapere la tua iden-…
    Quasi senza calcolarmi prese i corpi dei miei compagni caduti e mi salutò scomparendo nel nulla, non ebbi neanche il tempo di terminare la mia domanda.
    Non sembra una cattiva persona…sono sicuro che andrà tutto bene…ora non mi resta altro da fare…posso tornare a casa…
    Decisi quindi di prendere la strada per casa, durante il viaggio decisi di provare le tecniche di fuoco che vidi in precedenza e inizialmente la strada sembrava in discesa poiché della seconda che utilizzò riuscii a vedere i sigilli e replicarla risultò molto facile, il problema sorse per l’apprendimento dell’altra e anche se molto simile la sua padronanza risultò assai difficoltosa. Provai molte combinazioni di sigilli che risultarono tutte inutili finché non mi venne l’idea di basarmi sulla tecnica della palla di fuoco, modificai leggermente i segni da compiere e alla fine raggiunsi il mio obiettivo ma solo dopo aver tentato di attivarla per una giornata intera. Giunto infine al villaggio mi recai immediatamente nell’ufficio della Raikage per fare rapporto, spiegai come erano morti i miei compagni e descrissi per filo e per segno le abilità dell’assassino e aggiunsi anche la descrizione del mio salvatore, fatto ciò venni rassicurato dal kage che successivamente mi congedò raccomandandomi di riposare e farmi trovare pronto. Mentre chiudevo la porta però la voce dell’assistente attirò la mia attenzione.
    Per fortuna è passato Yoko...
    Già, per fortuna...
    Nel frattempo che mi dirigevo a casa iniziai a riflettere sulle ultime parole udite.
    Yoko…vuoi vedere che quello è Yoko Kurama…il Sannin del mio villaggio…è sicuramente lui…le voci sul suo conto sono vere…è veramente stupefacente…è velocissimo e potente…inoltre ha una mente fredda…e un cuore ancora più duro della pietra verso i propri nemici…ha sovrastato quel mostro in pochissimo tempo…è un grande ninja…è una fortuna che sia dalla mia parte…
    Confuso e un po’ frastornato per l’ultima disavventura vissuta non vedevo l’ora di fare un bel bagno e di spaparacchiarmi sul mio morbido letto, confidando in un lungo e intenso riposo in attesa della prossima missione da svolgere.
  12. .
    CITAZIONE
    Voto a fine combattimento. Il post è buono, hai anche aggiunto qualche descrizione e sei riuscito a sfruttare il campo di battaglia a tuo favore, bravo, ma ho qualche appunto da fare. Non serve specificare cosa fai se va a segno o meno un colpo, descrivi solo le azioni che compi, poi non ho capito una cosa:
    CITAZIONE
    Azione gratuita 2: Mi alzo
    Azione gratuita 3: Mi rimetto il coprifronte al braccio

    Queste azioni non serve inserirle, sono esterne al combattimento e non vanno specificate nel riepilogo e poi "Mi alzo" è più un'azione di movimento che gratuita :sisi:
    Consiglio: cerca di utilizzare tutte le azioni a tua disposizione nel turno :sisi: avevi anche un attacco semplice da poter usare per causare più danno al nemico :sisi: la prossima volta poi aggiungi i calcoli per favore :beer:

    CITAZIONE
    Il tuo colpo va a segno, grazie soprattutto alla palla di luce che disturba la vista del tuo nemico, che non riesce a parare il tuo attacco e finisce a terra.
    Maledetto...adesso te la farò pagare cara...prendi questo!!!
    Si rialza e compone il segno del coniglio creando 3 proiettili di terraArte della Terra: Proiettili di Suna

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    Consumo: 5 x 3 proiettili
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 1
    Danno: 2 - 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    Valore 3
    e li sparerà a grande velocità verso di te.
    E poi questi...
    Forma alcuni sigilli dopo di che estrae 2 kunaiTecnica dei Kunai Paralizzanti

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Topo - Tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    Consumo: 15
    Richiede: Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Valore kunai 2,25
    e te li lancia contro mirando al busto.

    Status ladro
  13. .
    CITAZIONE
    Voto: 7.3 Mi piace come caratterizzi il tuo pg ma sarebbe meglio anche aggiungere qualche descrizione in più sull’ambiente circostante e su quello che fai, per il resto non vedo errori.

    CITAZIONE
    Decidi di aspettare l’alba per attendere che i due si dividano, cosi attendi che sorga il sole nascosto dietro la pietra. Dopo un’oretta circa inizia a farsi giorno e noterai che il tizio che doveva portare il messaggio sta uscendo, cosi ti prepari ad inseguirlo quando accade qualcosa di inaspettato.
    EHIIIIII…DOVE CREDI DI ANDARE CON LA NOSTRA ROBA EH!!!!!!
    Il mercante che era rimasto indietro compare dal nulla brandendo un bastone di legno e a tutta velocità si dirige verso il messaggero, che su ordine del capo si da alla fuga.
    Non posso lasciarlo andare da solo…io vado con lui…
    Senza neanche darti il tempo di parlare, l’uomo prende e segue il suo compagno e in breve tempo spariscono. Il capo invece nota la tua presenza e cosi esci allo scoperto.
    A quanto pare abbiamo degli ospiti…quei 2 non riusciranno mai a prendere mio fratello…non è un gran combattente ma quando si tratta di correre non lo batte nessuno…
    Fa un sospiro dopo di che riprende a parlare.
    Sei uno shinobi di Suna…eh piccoletto? Riverserò l’odio che nutro verso il tuo paese su di te…preparati!!!
    A quel punto il bandito ti si fionda contro e tenta di sferrare un gancio sinistro e in successione prova una ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore 2
    allo stomaco. Infine indietreggia e si porta a 6 metri da te. Buon lavoro.
  14. .
    CITAZIONE
    WEP: 8
    Mizu: 7.5
    Buoni entrambi i post, quello di WEP ha più descrizioni quindi merita mezzo punto in più.

    MIZU
    CITAZIONE
    Le tue tecniche difensive inizialmente ti proteggono ma l’enorme quantità di esplosioni generate alla fine annulla i tuoi jutsu, cercherai di non essere colpito tuttavia le onde d’urto generate ti faranno sobbalzare all’indietro di qualche metro allontanandoti dalla sponda del fiume.
    Tsk…è tutto qui? Soltanto quello scarafaggio? Mi aspettavo di meglio…
    Vedrai in lontananza un gruppo di briganti capitanati da un tizio tutto muscoli, capirai che la situazione si sta facendo grave, cosi inizi a pensare a cosa fare, soprattutto ti chiederai dove sia finita Himeko, sparita nel nulla senza dare una spiegazione. Nel mentre un gruppetto di nemici, 3 per la precisione, inizia ad avanzare verso la tua posizione mentre il resto della banda si dilegua nella boscaglia facendo perdere le proprie tracce, potrai scappare per avvertire gli altri oppure restare li e difendere la tua posizione, decidi tu. In entrambi i casi verrai raggiunto e inizierete a combattere (hanno 5 slot ferita ciascuno, non occorre riepilogo) e tenteranno di colpirti con un fendente ciascuno. Dopo averli messi fuori gioco ti dirigerai verso il campo base per informare gli altri, mentre corri però ti si parerà davanti il capo dei banditi, che ti guarderà come farebbe un cacciatore che osserva la sua preda.
    Mi aspettavo di più dall’esercito suniano…solo un branco di incapaci…tsk…come abbiamo fatto a cadere per mano vostra ancora non lo capisco…tsk…
    Tu cerchi di allontanarti ma a grande velocità ti si riavvicina e sferra un poderoso calcio allo stomaco, che ti fa volare all’indietro di diversi metri, sei a terra e riesci a mala pena a tenere gli occhi aperti, quel mostro si sta avvicinando con l’intento di ucciderti, ormai sembra finita quando all’improvviso accade l’impensabile. La tua compagnia fa la sua apparizione e in qualche modo riesce a salvarti e a portarti in salvo.

    WEP
    CITAZIONE
    Quando sarai tornata ti renderai conto di non essere dove avevi lasciato il tuo compagno, nel frattempo però numerose esplosioni si stanno verificando e decidi di aiutare i civili li presenti. La situazione sembra grave e tu farai del tuo meglio per andare in soccorso di tutti.
    AIUTOOOO!!! VI PREGO QUALCUNO CI SALVI!!!
    Urla e grida ovunque, il panico si sta diffondendo ma grazie al tuo intervento la situazione in poco tempo sembra ritornare alla normalità. Quando avrai finito inizierai a guardarti intorno per capire dove ti trovavi prima, camminerai per qualche minuto finché in lontananza alla tua destra vedrai Mizu alle prese con un energumeno, è in difficoltà cosi inizi a correre ma ti renderai conto che non farai mai in tempo cosi lanci un kunai e ti teletrasporti da lui, riuscendo a portarlo in salvo proprio all’ultimo secondo.

    ENTRAMBI
    CITAZIONE
    Sarete parecchio distanti dal capo dei ribelli ma non cosi tanto da perderlo di vista e inizierete a tenerlo d’occhio per capire le sue intenzioni, ma lui resta fermo li immobile. È la vostra occasione per tagliare la testa al toro e porre fine a tutto questo, ci siete solo voi poiché il resto della base è occupata a portare in salvo i malcapitati che sono stati feriti dalle esplosioni. Concludete il post che elaborate una strategia d’attacco (ma non attuatela, lo farete dopo), buon lavoro.
  15. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Nemico

    I colpi dalla distanza sembravano aver funzionato, la pioggia di fulmini distrusse tutte le copie e la barriera intrappolò il bersaglio riversandogli contro una scarica elettrica, ciò nonostante ebbi il presentimento che risultò tutto troppo facile e mi balenò in testa l’idea che le sorprese non sarebbero finite. E infatti nel momento in cui Inku tentò di attivare l’illusione il nemico fece la sua mossa.
    Davvero? Un genjutsu?
    Che fa?! Ti pare che...
    Mi voltai verso la mia compagna e il suo sguardo non prometteva niente di buono, la tecnica illusoria risultò inefficace contro quel mostro tuttavia fece la sua comparsa Kuroji che con un tempismo pressoché perfetto lanciò le armi esplosive colpendo in pieno il bersaglio, innalzando poi per qualche secondo una fitta nube di terra.
    Bravo Kuroji…non avresti potuto trovare momento migliore per intervenire…però accidenti…ma di cosa è fatto questo tizio…
    Beh, avete una buona inventiva ma contro di me non avete speranza!
    Nonostante tutto lui era ancora li e sembrava ancora essere in perfetta forma anche dopo i numerosi attacchi ricevuti, dovevamo pensare a qualcosa e alla svelta anche perché quella barriera non avrebbe retto ancora molto di fronte alla sua potenza e infatti poco dopo accadde l’inevitabile.
    Una barriera?
    A quel punto si avvicinò ad un pilastro e ne testò la resistenza poggiandoci sopra un dito.
    Che resistente!
    Bastarono un calcio e un pugno per tirare giù la colonna e di conseguenza anche la tecnica si sciolse liberando di fatto il nostro sadico avversario.
    Come immaginavo…è già riuscito a liberarsi…probabilmente si sarà stancato di giocare con noi e passerà all’attacco…dobbiamo difenderci a tutti i costi…e cercare di stargli il più lontano possibile…ragazzi…fate attenzione…evitate di-…
    E così i miei cloni se ne sono andati... poco male, vorrà dire che ne farò altri!
    Non riuscii a terminare la frase quando udii le sue parole, per un attimo un brivido freddo mi passò lungo la schiena gelandomi e impedendo per pochi attimi al mio corpo di muoversi, raramente mi successe una cosa del genere, forse fu proprio quella la prima volta. Rapidamente l’uomo generò sei copie e le scagliò tutte contro Inku, lei era una kunoichi molto abile ma nel corpo a corpo non sembrava essere un granché anche perché si trovava in uno svantaggio numerico non indifferente, proprio per quello l’altro mio compagno inseguitore decise di intervenire ma non potevamo presupporre che era tutto parte del piano del nostro avversario.
    Mossa stupida!
    Kuroji…fai attenzione…
    Lo shinobi della nuvola venne colto di sorpresa da un paio di cloni che all’improvviso cambiarono direzione puntando su di lui, ferendolo per giunta con un kunai che rapidamente la copia passò all’originale.
    E uno...
    Malauguratamente poi vidi un secondo pugnale dirigersi verso quel mostruoso tizio, gli altri quattro avevano svolto in pieno il loro lavoro prelevando il sangue della ragazza interrogatrice.
    E due...
    Oh no…questa proprio non ci voleva…adesso li ha in pugno entrambi…si divertirà con loro proprio come ha fatto con Mokuzai…a questo punto resto solo io a non essermi fatto prelevare il sangue…dipende tutto da me…devo farcela e salvare i miei compagni…
    Uscito allo scoperto ma mantenendo ugualmente le distanze dal nemico vidi quel maledetto ingerire il sangue ottenuto dai kunai spostandosi poi in uno dei cerchi disegnati prima.
    Ok, di addio anche a loro!
    No fermo…non far-…
    Troppo tardi, non ebbi la prontezza e il tempo di fare nulla, l’uomo si infilzò al cuore e gli altri di conseguenza caddero a terra privi di vita, non ce l’avevo fatta, solo io ero rimasto a fronteggiarlo e sicuramente me la sarei vista veramente dura con un avversario del genere.
    Allora? Tu che vuoi fare?
    Tsk…che tu sia dannato…me la pagherai…intanto ridammi il corpo del mio compagno…
    Tutto qui? Bastava dirlo, non vale niente per me!
    Prese il cadavere di Mokuzai e mentre lo osservava con disgusto me lo lanciò contro.
    Adesso sei contento? Adesso puoi andare a piangere dalla mamma?
    Ti piacerebbe…e invece ti sbagli…e anche di grosso…rimarrò qui e mi prenderò la tua vita…solo allora potrò tornarmene a casa…vendicherò i miei compagni caduti per mano tua…non la passerai liscia questa volta…ti farò assaggiare la mia potenza…
    Ero molto arrabbiato e deluso, fu questo stato d’animo poco lucido e sereno a farmi pronunciare quelle parole anche se le avrei pensate pure a mente fredda, ormai comunque era fatta ed ero deciso più che mai a far fuori quel tizio, volevo vendicare in qualsiasi modo la morte dei miei amici.
237 replies since 29/5/2011
.
Top