Posts written by Ðiegø

  1. .
    Benvenuto :beer:
  2. .
    Benvenuto :beer:
  3. .
    Benvenuto :beer:
  4. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Fudo
    Shuren
    Raikage

    Il nostro gioco di squadra ebbe la meglio sull’individualità dimostrata dai nostri avversari, riuscimmo a creare una catena di attacchi che sbaragliò le difese nemiche, nessuno riuscì ad opporsi alla nostra micidiale offensiva.
    Molto bene…non credo si rialzeranno per un bel po’…tutto sommato erano avversari tosti…ma non abbastanza da sconfiggere noi ninja della Nuvola…
    Anche se non fu un lungo combattimento, il paesaggio era stato scombussolato dagli attacchi a lunga distanza che io e gli altri lanciammo a ripetizione, anche le ferite che riportai erano abbastanza gravi, avevo il braccio sinistro rotto. Il compito di un ninja medico era quello di soccorrere i feriti, non potevo trascurare le mie condizioni fisiche.
    Accidenti…devo rimettermi in sesto per curare i miei compagni…
    Proprio in quel momento Eikichi si avvicinò a me, sembrava molto provato dalle ferite subite, si reggeva a malapena in piedi.
    Natsu, tu o la tua copia riuscite a rimettermi un po' in sesto? Devo spedire urgentemente un messaggio a Kumo per informarli dell'esito della missione.
    Giusto…c’è anche la mia copia…
    Si certo...vai dalla mia copia...ho un braccio fuori uso...devo sistemarlo prima di poter curare qualcuno...
    Nel mentre la mia copia si occupava del nostro capitano, io misi in sesto il mio arto fratturato, applicai delle bende all’altezza del gomito e iniziai ad usare la tecnica della guarigione, grazie alla quale feci tornare le ossa del mio braccio alla normalità, cosi da ripristinare perfettamente la loro posizione originale. Fatto ciò conclusi il trattamento con la tecnica delle mani curative, che diede nuovo vigore al mio arto in precedenza indebolito. Quando tornò a posto iniziai ad occuparmi degli altri miei compagni, le loro ferite non erano particolarmente gravi, tuttavia era mio dovere provvedere a garantire loro un buono stato di salute. Finito il trattamento sui miei amici il nostro capitano, che nel frattempo si stava facendo curare dal mio clone, si avvicinò con l’intento di parlare a tutti.
    Ragazzi abbiamo svolto un ottimo lavoro, ma non è ancora finita: dobbiamo completare l'occupazione del paese prima che abbiano modo di riorganizzarsi...quindi come ho detto prima invierò un messaggio al villaggio per informarli e chiedere che vengano mandati gli uomini necessari a completare l'occupazione.
    E di questi ninja? Cosa ne facciamo?
    In quanto vincitori direi di essere magnanimi, almeno con loro, e risparmiarli. In fondo hanno solo servito il loro pese ed oramai è finita.
    D'accordo…dopotutto noi avremmo fatto lo stesso…
    Credo che converrebbe occupare l'ufficio del Kage...solo cosi l'invasione può dirsi compiuta...
    Si mi sembra un'ottima idea. Spostiamoci dentro l'edificio. Le loro difese sono state distrutte, ma ricordatevi che potrebbe esserci ancora qualche cane sciolto in giro che potrebbe voler fare l'eroe...quindi mi raccomando fate attenzione.
    Si…sarà meglio restare vigili…
    Ci apprestammo ad entrare nuovamente nel palazzo, Eikichi per prima cosa spedì un corvo al villaggio, comunicando la riuscita della missione, dopo di che controllammo che non fosse rimasto nessuno e iniziammo ad aspettare che le truppe di supporto di Kumo ci raggiungessero, per concludere in maniera definitiva la conquista del Paese della Brina.
    E questa è andata…abbiamo fatto il primo passo verso l’ascesa del Villaggio della Nuvola…gli shinobi degli altri paesi presto inizieranno a temerci…sono sicuro che da adesso in avanti sarà tutto più complicato…dovremmo diventare più forti se vogliamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti…il Paese del Fulmine presto diventerà il più potente di tutti…e governerà sugli altri…
    Attendemmo i rinforzi per qualche ora, il tempo dell’attesa non sembrava avere mai fine, ciò nonostante quando vidi i miei compagni di Kumo sopraggiungere dall’alto delle distese innevate tutto lo stress accumulato sparì all’istante. Successivamente vidi il mio compagno Anbu fare rapporto ad un ufficiale, a seguito di ciò ritornammo immediatamente a casa a parlare con la Raikage in persona, dopo alcune ore di viaggio eravamo giunti nel suo ufficio, appena entrati ci osservò con aria soddisfatta e compiaciuta.
    Devo farvi i miei complimenti...avete svolto questo compito egregiamente. Kumo è orgogliosa di avere dei ninja valorosi come voi.
    Grazie Raikage sama, siamo stati orgogliosi di rappresentare il villaggio in una missione così importante. Conti pure su di noi in futuro per altre missioni!
    È stato un onore poter servire il nostro Paese…
    In seguito uscimmo tutti dalla stanza, decisamente stanchi, ma ancor più soddisfatti dell’eccellente lavoro svolto.
    Ragazzi è stato un piacere fare questa missione con voi, spero avremo modo in futuro di rivederci.
    Sono d’accordo…siamo un grande team…a noi insieme non ci ferma nessuno…
    Vale anche per me... è stato un onore combattere al vostro fianco.
    Ognuno andò per la propria strada, io non vedevo l’ora di giungere a casa per riposarmi un po’, tuttavia feci una piccola sosta al chiosco di ramen per prenderne una porzione da papparmi dopo, giunto nella mia abitazione mi diressi immediatamente nel bagno, per fare una bella doccia ristoratrice, in seguito dopo essermi asciugato per bene, mi misi a tavola a mangiare il pasto acquistato in precedenza.
    Cavolo…è buonissimo…avevo proprio voglia di una bella ciotola di ramen…
    Per un attimo pensai di uscire a prenderne un’altra, ma la stanchezza prevalse sulla fame e non appena toccai il mio morbido letto i sensi mi abbandonarono.

    è stato un onore combattere al vostro fianco :beer:
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .
    Benvenuto :beer:
  7. .
    Benvenuto :beer:
  8. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Ninja della Brina
    Shuren

    La mia offensiva portò ad un buon risultato, i colpi raggiunsero in pieno il mio bersaglio, che cadde a terra frastornato dagli attacchi subiti.
    È andata abbastanza bene…considerando che non ho potuto attaccare al pieno delle mie possibilità non posso lamentarmi…
    Mi posizionai tra le mie due copie, guardandomi intorno vidi che anche i miei compagni non stavano avendo particolari problemi, soprattutto Fudo, che riuscì a stendere la sua avversaria con una serie micidiale di colpi.
    Bravo amico mio…sei stato grande…
    Ciò nonostante non c’era il tempo per distrarsi, infatti dopo qualche attimo il nemico che stavo fronteggiando si rialzò in piedi, anche se molto provato aveva ancora la forza per tentare di ostacolarmi e non solo.
    Dannazione...Dannazione...DANNAZIONE!!!
    Non preoccuparti…le tue sofferenze stanno per terminare…
    Irritato dalle mie parole, il ninja della Brina si fiondò contro di me a grande velocità, lo vidi caricare prima un pugno, i miei riflessi mi permisero di vederlo arrivare, decisi cosi di utilizzare un jutsu da me creato, con il quale formai un tornado di vento intorno a me, che speravo potesse proteggermi dal suo colpo.
    Vediamo ora che succede…
    Il suo attacco frantumò la mia barriera e in successione sferrò un altro gancio, che però non riuscii ad evitare in pieno, venni preso al braccio sinistro, al quale subii una frattura che mi causò qualche danno e mi scaraventò a qualche metro di distanza.
    Maledetto...che dolore...credo sia rotto...
    Sembrava che avesse terminato la sua offensiva ma cosi non fu, rapidamente infatti si diresse nuovamente verso di me tentando un colpo circolare.
    Questa volta non mi prendi…
    Composi il sigillo del cane, per poi utilizzare una tecnica basilare appresa durante l’accademia, ovvero la sostituzione, che avvenne con la copia creata nel bosco, che subì i restanti colpi portati dal nemico. A quel punto io e il clone adibito alle cure ci spostammo indietro di qualche metro.
    Questa volta me la sono vista brutta…quei pugni fanno proprio male…
    La situazione sembrava pian piano volgere a nostro favore, avevamo anche un avversario in meno da affrontare grazie alla maestria di Fudo nelle arti marziali, l’unico che sembrava un po’ in difficoltà era Shuren.
    Natsu... avrò bisogno di una mano... tienilo impegnato...
    D’accordo…ti lascio la mia copia…ha ancora abbastanza chakra…utilizzala come meglio credi…
    Detto ciò mi voltai nuovamente verso il ninja della Brina, notai anche l’altro mio compagno chuunin utilizzare una tecnica tipica del nostro villaggio, andando a creare due copie elettriche, una delle quali vidi dirigersi a kamikaze contro l’avversario di Eikichi.
    Ho capito…buona idea…in questo caso…
    Rapidamente composi dei sigilli con il braccio sano, misi le mani a terra e creai quattro grandi pilastri, che avrebbero dovuto intrappolare in una barriera magnetica il mio nemico. A quel punto il clone Raiton iniziò la sua corsa verso lo shinobi che stavo affrontando io e, approfittando della situazione, Eikichi sparò un grande drago di fuoco. Conclusi estraendo un kunai, a cui applicai un sigillo, che poi lanciai contro lo shinobi.
    Se sopravvive a questa combinazione di attacchi giuro che vado li e gli stacco la testa…
    Nel frattempo la copia che lasciai con Shuren si stava preparando ad attaccare, prima concentrò del chakra Raiton nelle mani e, come in precedenza feci io, creò sei aghi elettrici che indirizzò verso l’avversario di Shuren e dopo si preparò a spalleggiare il chuunin di Kumo nella sua offensiva.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo innata (5)
    Tecnica non offensiva Gialla: Fuuton: Cyclonic Barrier (8)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: il ninja utilizzatore, una volta posizionate le mani e concentrandosi sul chakra Fuuton, potrà creare attorno a se un tornado di vento di un metro di diametro e due di altezza (essendo l'utilizzatore il centro si avranno 50 cm di raggio), che lo proteggerà da determinati attacchi e da tecniche non superiori a quelle di livello D. Il ciclone respinge:
    • 2 armi da lancio (kunai, shuriken) e un attacco semplice
    • 1 arma da lancio con sigillo esplosivo e un attacco semplice
    • 1 jutsu Suiton, Doton o Fuuton di livello D o inferiore
    Esso non potrà essere nuovamente usato nel turno successivo e al momento di contrattaccare svanirà. Per quanto riguarda tecniche Katon e Raiton vale il regolamento "Relazione tra Tecniche ed Elementi".
    Consumo: 8
    Slot danno: /
    Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza uguale o superiore a 2; Chakra Fuuton
    Energia : Gialla

    Difesa semplice: Tento schivata
    Tecnica non offensiva Bianca: Sostituzione (1)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Indietreggio qualche metro
    Tecnica offensiva Rossa: Barriera delle 4 colonne (25)
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 2-3-4: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Chakra consumato: 39
    Chakra rimasto/posseduto: 25/210
    Danni fisici: 9
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori palazzo Kage
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia

    Azione di movimento 1: Si avvicina all’originale
    Azione di movimento 2: Va verso Shuren per fornirgli supporto
    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Attacco semplice 1-2: Supporta Shuren fornendo superiorità
    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 25/90
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori palazzo Kage
    Distanza dall'avversario: Qualche metro

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice: 3,75

    Ho un solo dubbio su come utilizzo la mia personale. Ciò che blocca è specificato male a mio avviso (ragion per cui avevo pensato di chiedere se potesse essere leggermente modificata), quindi mi sono assegnato il danno pieno sul secondo pugno che sferra (dopo che col primo la distrugge). Per il resto mi sembra tutto ok, spero di non aver scordato niente :beer:


    Edited by Ðiegø - 30/7/2014, 20:34
  9. .
    Benvenuto :beer:
  10. .
    Benvenuto :beer:
  11. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Fudo
    Nemico

    Per diverso tempo non incontrammo alcun ostacolo sul nostro cammino, la situazione sembrava sotto il nostro controllo, le informazioni ottenute ci stavano garantendo una via sicura, anche se decisamente più lunga, verso il palazzo del Kage. Riconoscerlo non fu affatto complicato, si distingueva e anche di parecchio dalle altre strutture li presenti.
    Cavolo…che imponenza…è sicuramente la nostra meta…non ci sono dubbi…
    Anche se eravamo giunti a destinazione, dovevamo mantenere un certo livello di cautela, ciò comprendeva anche limitare al minimo di parlare, tuttavia bastò un cenno d’intesa per capire che i miei compagni erano arrivati alla mia stessa conclusione.
    Va bene ragazzi, ora facciamo ancora più attenzione…seguitemi.
    Il primo passo fu quello di addentrarci nel cortile della struttura, superare il cancello fu stranamente molto semplice, non c’era nessuno a controllare l’ingresso, come non sembrava esserci qualcuno a controllare l’esterno dell’abitazione.
    Strano…possibile che sia cosi facile intrufolarci nell’ufficio del capo villaggio…
    Girando un po’ trovammo una finestra al piano terra, fu facile da scassinare e ancor più semplice fu addentrarci nello stabile. Una volta all’interno finimmo in un corridoio, caratterizzato da diversi ornamenti che raffiguravano battaglie e scene di guerra, mi sentii un attimo spaesato, quasi intimorito dalle decorazioni li presenti.
    Non riuscirei mai a vivere in un posto del genere…avrei i brividi anche solo a dormire in questo luogo…
    Quando tutti fummo dentro, Eikichi si guardò un attimo intorno e riprese a camminare. Ero molto teso, il cuore per un po’ iniziò a battere più velocemente del normale, l’ansia iniziava a prendere forma in me, solo il pensiero di essere con dei compagni riusciva a farmi rimanere calmo e concentrato, se fossi stato da solo probabilmente non avrei retto alla pressione. Ad un certo punto trovammo le scale che portavano al piano superiore e subito dopo ci imbattemmo nell’ufficio del Kage, ci volle poco a forzare la serratura, tuttavia una volta entrati notammo che nella stanza non c’era nessuno.
    Perché non c’è nessuno? Dove diavolo sarà…
    Improvvisamente la porta alle nostre spalle si chiuse senza che nessuno la toccasse, la cosa era molto sospetta.
    Via fuggiamo!!
    Ma quella è…
    Una carta bomba fu piazzata sulla porta, pareva come se i nemici sapessero già che fossimo li e ci avessero attirato di proposito in quella stanza. Non era rimasto molto tempo prima dell’esplosione, con grande tenacia vidi il nostro capitano fiondarsi fuori dalla finestra rompendo il vetro, senza pensarci su due volte feci anch’io la stessa cosa. Volai per qualche metro, complice anche la successiva esplosione, che mi fece finire a terra rotolando sulla strada.
    Oh c***o…come staranno gli altri…
    Sembrava che ce l’avessimo fatta tutti, anche i nostri cloni, non appena ci alzammo in piedi ecco che i nemici fecero la loro apparizione, erano quattro e sembravano tutti decisamente forti e sicuri di se, soprattutto il tizio biondo, che iniziò a fissarmi con un’insopportabile aria di superiorità.
    Vi cattureremo!!!
    Fai lo spaccone...adesso ti farò capire che stai facendo il presuntuoso con la persona sbagliata…
    Senza pensarci troppo attivai il Rinnegan e come di consueto aggiunsi i poteri del Regno Demoniaco e Animale, subito dopo vidi quell’uomo prendere tre shuriken e lanciarmeli contro senza farsi scrupoli. Gli attacchi non erano molto veloci, evitarli fu abbastanza semplice, ciò nonostante lo vidi concentrare una grande quantità di chakra nella mano destra, che successivamente andò ad impattare con il terreno, che iniziò a distruggersi fino ad arrivare a dove ero io. Tentai di allontanarmi ma non feci in tempo ad evitare completamente il colpo, che mi causò dei lievi danni.
    Me la pagherai maledetto...
    Anche gli altri furono attaccati come lo fui io, tuttavia qualcuno sembrava aver accusato i colpi ricevuti, in particolare Eikichi sembrava aver subito parecchi danni.
    Devo fare qualcosa…dopotutto sono un medico…questo è il mio compito…
    Utilizzando la tecnica della moltiplicazione creai una copia che adibii alle cure della squadra, per prima cosa si diresse verso il capitano e iniziò a curarlo con la tecnica delle mani curative. Ad un certo punto incrociai lo sguardo con Fudo, il quale sembrava aver bisogno del mio aiuto, infatti a bassa voce iniziò a chiedermi qualcosa.
    Mi servirebbe una piccola mano…
    Cosa ti serve?
    Mi basta avere una piccola spinta verso l'alto, per me e il mio kage bunshin…
    Ho capito…allora utilizza come meglio credi la mia copia che si è infiltrata con noi prima…
    Detto ciò il clone si avvicinò al mio compagno e seguendo le sue direttive si posizionò tra lui e il suo avversario. Guardai anche Shuren in che condizioni fosse, in quel momento non sembrava aver bisogno di me, quindi mi concentrai sul nemico che avevo davanti. Eseguii a grande velocità alcuni sigilli e concentrai il chakra Raiton nelle mani, andando a creare sei aghi elettrici, con cui cercai di colpire le gambe del nemico. Subito dopo presi un fumogeno e lo lanciai a circa due metri dai piedi del mio avversario e quando il fumo iniziò a propagarsi oscurandogli la vista, presi un kunai e un sigillo esplosivo, che applicai all’arma e lanciai l’attrezzo ninja verso la nube.
    Bene…adesso vediamo che sai fare…
    Concentrai un’immensa quantità di chakra Katon nel petto e mirando al fumogeno rilasciai un enorme drago di fuoco, che a grande velocità si apprestava a raggiungere il ninja della Brina.
    Bene...spero di averlo sciolto come neve al sole...

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2-3: Attivo Rinnegan + Regno Demoniaco e Animale (15)
    LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Difesa semplice 1-2-3: Schivo shuriken
    Difesa semplice 4: Tento di schivare taijutsu
    Tecnica non offensiva Verde: Kage Bushin (6 + 90)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 4: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: Lancio fumogeno
    Azione Gratuita 5-6-7: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Tecnica offensiva Rossa: Drago di fuoco (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 146
    Chakra rimasto/posseduto: 64/210
    Danni fisici: 2
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori al palazzo del Kage
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia appena creata

    Azione di movimento 1: Si avvicina ad Eikichi
    Tecnica non offensiva Rossa: Mani curative (60)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 60
    Chakra rimasto/posseduto: 30/90
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro Eikichi
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia creata prima

    Azione di movimento 1: Si avvicina a Fudo
    Azione di movimento 2: Si posiziona tra Fudo e il nemico
    Attacco semplice: Aiuta Fudo con il suo attacco semplice
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Tra Fudo e il nemico
    Distanza dall'avversario: Pochi metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Schivata: 6,5
    Ninjutsu: 9
    Lancio oggetti: 4
    Attacco semplice: 3,75

    Ho i riflessi per vedere tutti gli attacchi, ho soltanto un punto in meno sulla schivata del taijutsu, quindi mi sono assegnato il danno minimo, ho zen 5 quindi il costo della tecnica gialla è dimezzato. Spero di non aver scordato niente :beer:
  12. .
    Benvenuto :beer:
  13. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi

    Dopo aver deciso come muoverci iniziammo l’avanzata. Come pianificato limitammo al limite qualsiasi rumore, non avevamo nessuna intenzione di farci scoprire appena arrivati. La fitta vegetazione che ci si parava davanti rendeva difficoltoso notare qualche nemico, anche il clima era decisamente ostile e il freddo iniziava a farsi sempre più pungente.
    Commetto sempre lo stesso errore…ogni volta che vengo qui non porto mai niente di più pesante addosso…fortuna che questa sciarpa non la lascio mai…magra consolazione comunque…
    Camminavamo ormai da un po’, tuttavia il panorama sembrava sempre lo stesso, un ampio manto bianco si estendeva davanti ai nostri occhi, sugli alberi la neve fresca che ogni tanto cadeva causava qualche lieve irregolarità sul terreno, andando a creare diversi solchi qua e la per il paesaggio.
    Per adesso sembra andare tutto bene…ma sarà meglio rimanere vigili…non si sa mai…potrebbero tenderci un’imboscata da un momento all’altro…dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza…
    Ero al centro della formazione, proprio come aveva ordinato il nostro capitano, ero intento a cercare una qualsiasi traccia di ninja del luogo, era parecchio che procedevamo e ancora non si era visto nessuno.
    Strano…non capisco…
    Improvvisamente Eikichi ci fece segno di fermarci, guardando in lontananza vidi un gruppo di shinobi, sembravano essere guerrieri della Brina, tutti rimanemmo immobili dopo la scoperta.
    Eccoli finalmente…ma adesso cosa facciamo? Non sembra che si siano accorti di noi…ma dobbiamo stare attenti…potrebbe esserci qualche trappola qui in giro…
    Qualche proposta? Che facciamo con loro?
    Potremmo provare ad aggirarli…ma non sappiamo quanti siano di preciso ed inoltre potrebbero vederci. Ho un’idea, voi aspettate qua un momento.
    Che avrà in mente?
    Ad un tratto l’anbu assassino iniziò a scomparire nel nulla, sembrava aver richiamato un po’ chakra, dopo di che lo persi di vista. Qualche secondo più tardi fece nuovamente la sua comparsa.
    Sono in otto e non dovrebbe esserci nessun altro nelle vicinanze. Credo che la cosa più sensata da fare sia aggredirli di sorpresa ed eliminarli: rapportando i relativi numeri sono due a testa. Ce la possiamo fare.
    Non male…è riuscito ad avvicinarsi senza dare nell’occhio…notevole…
    Per me va bene…sono pronto quando volete…
    Cominciai ad avanzare verso i due bersagli da me scelti, mentre correvo iniziai a concentrare del chakra Raiton nelle mani e creai sei spiedi elettrici, che lanciai colpendo gli arti inferiori dei ninja della Brina. Dopo di che estrassi la katana e caricai sempre del chakra fulmine nella lama, tentando poi due fendenti dall’alto verso il basso. Speravo di causare un’ulteriore paralisi rendendo cosi i loro movimenti più lenti e prevedibili, tuttavia la seconda offensiva non sembrava aver dato i risultati da me sperati, riuscirono infatti ad evitare, anche se parzialmente, i colpi di spada.
    Peccato…speravo di finirli senza fare troppo trambusto…
    Successivamente si diressero verso di me, incrociando la loro corsa e cercando quindi di confondermi, purtroppo per loro erano troppo lenti per ingannarmi con trucchetti del genere, riuscii facilmente a schivare i loro colpi e fatto ciò li allontanai da me colpendoli con un calcio ciascuno.
    L’avete voluto voi…
    Attivai il mio potere oculare, nell’attimo successivo misi le mani a terra e iniziai a concentrare le mie energie utilizzando contemporaneamente il chakra Raiton e Doton, creando dei pilastri dal terreno intorno ai miei nemici. Dalle colonne poi partì un fulmine che colpì in pieno uno degli shinobi intrappolati. All’altro invece riservai un altro trattamento, grazie al chakra Fuuton creai dei piccoli tornado che successivamente si unirono sotto i piedi del malcapitato. Quando ciò avvenne concentrai del chakra Katon nel petto e dalla bocca sparai una grande palla di fuoco, che unita al precedente jutsu di tipo vento portò alla creazione di un’imponente torre di fuoco, che causò diverse ustioni al mio avversario.
    Credo che questo possa bastare…forse ho esagerato un po’…
    Mi sincerai delle condizioni dei nemici, erano fuori gioco e nessuno stranamente sembrava essersi accorto dei nostri scontri, alzando gli occhi però vidi uno di loro intento a fuggire insieme a un animale.
    Vuoi vedere che sta andando ad avvertire il villaggio? M***a…dobbiamo fermarlo…
    Per fortuna Eikichi fu più reattivo di me, creò un enorme drago di fuoco, con cui incenerì sia il ninja sia l’animale, che subito dopo sparì. Infine lanciò un’altra palla di fuoco, con cui finì il nemico che stava scappando.
    Bravo capitano…
    Mi riunii agli altri, che come me avevano terminato il loro scontro e ammucchiammo i cadaveri da una parte. Facendo ciò ci rendemmo conto che uno di loro era ancora vivo, anche se era in pessime condizioni. Parlando tra noi giungemmo alla conclusione che ci sarebbe convenuto interrogare il superstite, sulla posizione delle guardie e sulla struttura del paese. Era decisamente ostinato, non fu facile farci dire ciò che volevamo sapere, ma dopo un estenuante interrogatorio sputò il rospo.
    Ci ha rivelato delle informazioni interessanti, il nostro piano di travestirci da guardie sarà più facile se non incorreremo tanti occhi indiscreti. Ai cadaveri ci penso io, voi intanto scegliete chi impersonare.
    Bene…procediamo…
    Ci sbarazzammo del superstite, che insieme agli altri finì in un rotolo per contenere cadaveri. Prima di ciò però tutti quanti creammo una copia, le quali utilizzarono la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di un nemico, proprio come facemmo noi originali, in quel modo eravamo in otto, proprio come il gruppo che avevamo sterminato.
    Adesso arriva la parte difficile…
    Riprendemmo l’avanzata, ci volle un po’ prima di uscire dalla foresta, il paesaggio non sembrava cambiare mai, pensavo addirittura che ci fossimo persi e che stessimo girando in tondo, fortunatamente le mie preoccupazioni svanirono dopo qualche minuto. Uscimmo dal bosco, davanti a noi si estendeva un’immensa distesa bianca, il villaggio era ancora relativamente lontano e la nostra missione stava entrando nella fase impegnativa. Sfruttando le informazioni ottenute dal nemico, riuscimmo a raggiungere la nostra meta senza dare troppo nell’occhio, riuscimmo ad evitare gran parte delle sentinelle e riuscimmo a passare le fortificazioni senza problemi.
    La nostra idea si è rivelata vincente fino ad ora…speriamo continui cosi…
    La struttura del luogo era decisamente complicata, chi non fosse stato del luogo avrebbe avuto molte difficoltà ad orientarsi al suo interno. Eikichi sembrava sicuro di se e io mi fidavo di lui, grazie alle indicazioni del superstite riuscì a creare un percorso ideale, che ci permise di muoverci indisturbati all’interno delle fila nemiche, a dispetto del nostro numero.
    Ormai non dovrebbe mancare molto…dobbiamo raggiungere le stanze del capo villaggio…in fretta…
  14. .
    Benvenuto :beer:
  15. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Raikage
    Eikichi
    Shuren
    Scritto

    Ero tornato al villaggio da qualche giorno, ultimamente non mi capitava spesso di rimanere a casa per molto tempo, ero sempre impegnato in missioni fuori dal paese, ragion per cui non avevo avuto ancora il tempo di soffermarmi a pensare ai recenti brutti avvenimenti accaduti. Mi trovavo nella mia abitazione intento, come ogni tanto facevo, a fare le pulizie, anche se ero poco presente la quantità di polvere che si accumulava durante la mia assenza era a dir poco esagerata. Ero ormai sveglio da qualche ora e avevo quasi terminato le mie faccende, posai per un attimo la scopa e mi misi alla finestra a guardare di fuori.
    Accidenti…sono accadute molte cose durante la mia assenza…Kumo ha quasi rischiato di essere distrutta…e il Raikage si è sacrificato per la nostra salvezza…l’elezione del nuovo Kage…ho sentito che è una donna giovane…credevo che avrebbero scelto Yoko Kurama come nuovo capo villaggio…pensavo fosse il più adatto a ricoprire quella carica…ma se hanno scelto lei vuol dire che è all’altezza del compito…non devo preoccuparmi inutilmente…il vero problema semmai è ciò che accade fuori dai confini…da Konoha al Paese della Brina ultimamente succedono cose strane…dobbiamo essere pronti a tutto…per il bene del villaggio…
    Dopo aver dato nuovo lustro alla mia dimora decisi di uscire a fare una passeggiata. Camminando per le strade notai un clima diverso, la solita allegria che si percepiva era quasi assente, tutti sembravano turbati anche se non volevano darlo a vedere.
    Cavolo…l’aria è più pensante del solito…l’ultimo periodo deve essere stato difficile per tutti…il Raikage anche se burbero era molto amato…la sua presenza rappresentava una guida per molti…deve essere stato un brutto colpo assistere al suo sacrificio…
    Vista la situazione decisi di tornarmene a casa, mentre camminavo un corvo mi si poggiò sulla spalla, alla zampa aveva attaccato un messaggio.
    CITAZIONE
    Sei convocato con urgenza nell’ufficio del Raikage.

    Sembra una cosa seria…sarà meglio sbrigarsi…
    Iniziai a correre verso la mia meta, fui a destinazione in cinque minuti, al mio arrivo vidi che non ero stato il solo ad essere convocato, li c’erano Fudo e un altro giovane ninja, poco dopo me arrivò anche Eikichi.
    E cosi sarebbe lei la nuova Raikage…però…non credevo fosse cosi bella…comunque c’è da dire che siamo stati convocati in parecchi…sembra proprio una cosa seria…
    Bene siete tutti e quattro qua…la situazione è complessa, non ve lo nascondo, quindi andrò direttamente al punto: il Paese delle Brina ci è ostile in maniera oramai manifesta e non è possibile risolvere i nostri conflitti in maniera pacifica.
    Non starà mica dicendo che…
    Il motivo per cui siete stati convocati è che ho intenzione di mandarvi sul campo a risolvere la situazione in maniera definitiva. Quello che vi sto chiedendo è di conquistare il Paese della Brina a QUALUNQUE costo.
    Lo sapevo…questo significa che siamo in guerra!!!
    Posso contare su di voi?
    La notizia inizialmente mi prese alla sprovvista, avuto un attimo di tempo per assimilare il tutto la calma tornò a prevalere.
    Un ninja deve essere pronto a tutto per difendere il proprio villaggio…è per questo che mi alleno duramente ogni giorno…non posso esitare proprio adesso…
    Certamente…vedrà non la deluderemo…
    Tutti rispondemmo affermativamente alla richiesta del Kage, poco dopo ci congedammo dal suo ufficio per riunirci nuovamente nel cortile.
    Va bene...allora direi che siamo quasi pronti per partire...qualcuno di voi ha ancora bisogno di fare qualcosa di particolare prima di partire?
    Beh io farei un salto in armeria…non voglio farmi trovare impreparato sul campo di battaglia…
    Ok, allora direi di trovarci tra 30 minuti alla portar principale del villaggio...mi troverete là.
    Mi recai in armeria per acquistare tutto ciò di cui necessitavo, ultimamente avevo guadagnato parecchio, quindi diedi fondo a buona parte dei miei risparmi. Dopo aver fatto quell’ultima sosta notai che era giunta l’ora di partire, cosi mi incamminai verso l’uscita del villaggio, per raggiungere i miei compagni. Arrivato alla porta c’era Eikichi ad attenderci, sembrava aver già pensato a tutto, ero veramente contento di essere nuovamente in squadra con lui.
    Bene siamo tutti. Mentre ero qui che aspettavo ho già tracciato un possibile itinerario per arrivare al Paese della Brina...non impegneremo molto ad arrivare, ma direi di metterci subito in marcia.
    D’accordo…forza gente…in marcia…
    Poco dopo la partenza decisi di presentarmi al giovane shinobi, avendo l’uniforme da Anbu dovetti togliermi per un attimo la maschera per farmi vedere in volto almeno una volta dal nuovo membro del mio gruppo.
    Piacere...sono Natsu...non ti ho mai visto al villaggio...
    Neanche io ti ho mai visto... sei un anbu, giusto? Se non ti ho visto vuol dire che fai il bene il tuo lavoro... Comunque puoi chiamarmi Shuren...
    Ciao Shuren...beh probabilmente sarà anche colpa mia...sempre in missione...sempre lontano da casa...non ho molto tempo per farmi nuove amicizie...ma vabbè lascia perdere...dimmi ti senti nervoso? Io un po’ lo sono...diciamo che sono anche un po’ eccitato...partire alla conquista di un Paese non è cosa da tutti i giorni...
    Non ti nascondo che anche io sono un po' teso... e il clima del posto di certo non aiuta! Insomma, non potevamo entrare in guerra con un Paese più caldo!? Non so... magari il Paese delle terme.
    Non hai tutti i torti...anche io odio il freddo...comunque ricorda una cosa…l'importante è mantenere il sangue freddo...se perdiamo il controllo è la fine... e noi siamo ninja della Nuvola...dimostreremo a tutti di che pasta siamo fatti...
    La marcia proseguì senza intoppi, durante il tragitto appresi che Fudo e Shuren erano da poco diventati Chuunin, in più scoprii che furono proprio loro a scortare la nuova Raikage a Kumo.
    Fudo sapevo fosse un buon ninja…non credevo che anche Shuren fosse cosi preparato…bene…sono contento…
    Dalle valli alle montagne rocciose del Paese del Fulmine passammo alle distese nevose del Paese della Brina, raggiungemmo il confine che era ormai sera, ci trovavamo in prossimità di una foresta, ricoperta ovunque da un freddo quanto soffice manto nevoso. Il clima gelido non era il mio preferito, ciò nonostante ero totalmente concentrato sulla missione, con calma analizzammo la situazione e giungemmo alla conclusione di nominare capo gruppo Eikichi, ritenendolo il ninja con più esperienza tra di noi.
    Ok ragazzi oramai siamo quasi arrivati...la foresta ci darà copertura, ma potrebbe essere anche il luogo di un'imboscata...quindi propongo di viaggiare uniti e di limitare al minimo i rumori, quindi on parliamo a meno che non sia strettamente indispensabile. Natsu tu che sei medico starai al centro della formazione, qualcuno ha delle domande?
    D’accordo…no…nessuna domanda…è tutto chiaro…
    Non appena fummo pronti ci preparammo ad avanzare.

    Compro:
    3 kunai: 60 ryo
    4 sigilli esplosivi: 200 ryo
    1 fumogeno: 20 ryo
    5m bende: 25 ryo
    5m filo di nylon: 5 ryo

    Tot ryo spesi: 310 ryo (ryo rimanenti: 3540)
237 replies since 29/5/2011
.
Top