Posts written by Ðiegø

  1. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Capo banditi
    Capo setta

    I nostri colpi sembravano essere andati a segno, ciò nonostante l’uomo rimase in piedi sulle sue gambe, pareva aver resistito anche a quell’ultima offensiva.
    Ma di cosa è fatto…
    Maledetti....maledettiiii!!
    Sembra che questa volta abbiamo accusato il colpo…bene…
    Arrenditi , ora che sono arrivati i rinforzi non hai più alcuna possibilità!
    Il mio compagno aveva ragione, mentre il tizio sclerava i rinforzi chiesti al Paese del Fuoco arrivarono in nostro soccorso, a quanto pare la mia idea di chiamare loro invece dei ninja di Kumo si rivelò azzeccata. Appena ci raggiunsero iniziarono ad occuparsi dei banditi che stavano tentando la fuga, pian piano vennero tutti acciuffati, provocando le ire del loro capo.
    Voii!!! Avete rovinato tutto!!! la vendetta sarà grande!!! JASHIIIIIN!!!!!! PUNISCILIIII!!!!!
    Natsu ho paura che abbia perso la testa...credo che non ascolterà quello che gli ho detto.
    Vorrà dire che dovremmo farglielo capire con le maniere forti...peggio per lui...
    Prima di completare la sua ultima frase alzò le braccia al cielo, rimanendoci poi per diversi secondi, come se stesse aspettando qualcosa, ovviamente non accadde nulla dopo la sua imprecazione.
    Questo è decisamente fuori di testa…non so sei sia stupido o cosa…
    JASSHIIIIN!!! ASCOLTAMIII!!!
    È insistente…
    Non sapevo più come comportarmi, il suo bizzarro atteggiamento mi lasciò completamento spiazzato, tuttavia la cosa più sorprendente accadde qualche attimo dopo. Mentre era li a fissare il cielo uscì dal suo petto una lama, che sembrava trapassargli il cuore, notai un ‘ombra comparire alle sue spalle, l’uomo si voltò ad osservare chi fosse.
    Non è morto?! Com’è possibile?!
    T...tuuu...perchè?
    Perchè sei un fallimento...
    Non ancora soddisfatto dopo averlo trapassato, il tizio appena comparso estrasse la spada e con un preciso quanto netto taglio staccò la testa del suo presunto compagno, la quale però sembrava ancora animata, anche dopo essere stata separata dal corpo, che cadde al suolo.
    È un vero mostro…sembra quasi immortale…
    Successivamente l’uomo appena arrivato prese un kunai e si avvicinò alla testa, dicendo altre cose insensate.
    A Jashin non interessi più...hai avuto la tua occasione...
    No..aspetta...che vuoi fareeee??!!
    Senza batter ciglio infilzò il kunai nella fronte, trapassando il cervello, a quel punto la testa smise di muoversi. Dopo ciò iniziai a guardare più attentamente l’uomo appena comparso, più lo guardavo e più mi rendevo conto di una cosa spaventosa.
    Capelli argentei…cappotto nero…cicatrice sul volto…non dirmi che…
    Ehi Eikichi...non sarà mica...
    Accidenti ero più che convinto che l'uomo che avevamo affrontato fosse lo stesso di ieri, invece questo sembra addirittura più forte.
    Eikichi aveva ragione, il tizio sembrava decisamente su un altro livello, ciò nonostante non potevamo permettere che scappasse, quindi decidemmo di attaccarlo. Partii io tentando di sferrare un calcio all’altezza del viso, il mio avversario però lo parò senza fare una piega, alzando il braccio. Ebbe addirittura la forza di scaraventarmi a qualche metro di distanza usando soltanto l’arto. Poi toccò al mio compagno, il quale estrasse la sua katana e tentò un fendente, anch’esso ribattuto senza troppi problemi. Provai quindi un secondo assalto con un pugno diretto in faccia, che venne fermato senza problemi, anzi venni afferrato e scaraventato contro il mio amico che nel frattempo si stava avvicinando. Completò la sua contromossa riempendoci di calci e pugni.
    Accidenti…è troppo forte…che possiamo fare…
    Eravamo entrambi stesi a terra, non avevamo idea di cosa fare con lui, il quale nel frattempo iniziò a guardarsi in torno, presumibilmente per controllare la situazione. Era pieno di ninja di Konoha, forse anche uno con la sua forza non poteva nulla contro tutti quegli shinobi.
    Questo posto non i serve più...
    Nello stesso modo in cui comparse, sparì senza lasciare traccia. Ero decisamente scombussolato, inizialmente non sapevo cosa fare, mi ci volle un po’ per riorganizzare le idee e per analizzare con più calma la situazione. Parlando arrivammo alla conclusione che quello era probabilmente il capo di quella setta, non uno qualunque, ma colui che sta dietro a tutto. Intanto i ninja di Konoha catturarono tutti i fedeli e io potei finalmente dare uno sguardo alle condizioni della bambina, alla quale riuscii soltanto ad apprestare delle cure momentanee.
    Dobbiamo tornare a Kumo...io non posso fare più di cosi...deve essere operata...le mie cure le garantiranno di arrivare in ospedale ancora in vita...ma se aspettiamo ancora potrebbe non farcela...
    Va bene allora dovremo procedere a marce forzate verso il villaggio...appena pensi sia pronta partiremo subito. Credo che sarebbe il caso di mandare un corvo messaggero per avvertire dell'arrivo della ragazza...in modo che possano preparare la sala operatoria.
    Hai ragione...puoi pensarci tu? Io intanto preparo la piccola per il trasporto...
    Preparai la piccola al trasporto, garantendole un viaggio più o meno comodo e che non causasse un peggioramento delle condizioni, noi dovevamo sbrigarci quindi non sarebbe stata una passeggiata di piacere e movimenti non naturali potevano compromettere il suo stato di salute. Sistemato il tutto iniziammo la corsa verso il nostro villaggio.

    Bella missione Roby :beer:
  2. .
    Benvenuto :beer:
  3. .
    Benvenuto :beer:
  4. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Capo banditi

    La nostra tattica andò a buon fine, molti dei seguaci erano stesi a terra ed altri invece tentarono la fuga, probabilmente spaventati dalla potenza dei nostri colpi. Adesso non rimaneva altro se non concludere lo scontro con il capo dei banditi, un avversario tosto e senza scrupoli, per di più dovevamo portare la ragazzina in salvo, lontana dalle grinfie del malvivente.
    Dobbiamo prendere la bambina e sconfiggere questo tizio…devo pensare a qualcosa…
    Tentammo di raggiungerla, purtroppo però l’uomo si interpose tra di noi, impedendoci di avvicinarci all’infante.
    Fatti da parte maledetto…
    Voi!!! State gettando la vostra vita!!!! Avevate avuto una possibilità di sopravvivenza...e AVETE RIFIUTATO la misericordia del DIO JASHIN!!
    Ancora con questo Dio Jashin…non lo sopporto più…
    Iniziavo a spazientirmi, tuttavia non persi la concentrazione e grazie a ciò riuscii ad elaborare un piano d’attacco, che poi accennai al mio compagno.
    Ho un'idea...quando ti do il segnale scaricagli contro quanti più fulmini puoi...vedrà che sanno fare i ninja di Kumo...
    Va bene, mi fido di te Natsu!
    Ci allontanammo un po’ per non coinvolgere la piccola nello scontro, quando raggiungemmo una distanza adeguata partii con il piano che avevo elaborato. Eravamo a una decina di metri dal nemico, attivai i poteri del Regno Demoniaco, rapidamente estrassi un fumogeno e lo lanciai a quattro metri da lui, con l’intento di bloccare la sua visuale. Quando il fumo si estese utilizzai la tecnica del richiamo ed evocai Wasi, un grosso uccello dal pelo verde scuro, il quale si posizionò in alto alle spalle dell’uomo. Il mio intento era quello di creare un diversivo con l’animale e sfruttare la vista condivisa, infatti quando Wasi si posizionò in alto, io potei avanzare indisturbato nella nube, forte del fatto che riuscivo a vedere grazie alle mie abilità e quando mi avvicinai a 2 metri dal bandito composi velocemente alcuni sigilli e creai un continuo getto d’acqua dalla bocca, al quale aggiunsi quanto più chakra Raiton possibile e lo sparai diretto verso il nemico, tentando di colpire gli arti inferiori. Fatto ciò uscii di corsa dalla nube, che nel frattempo si stava diradando permettendo una migliore visuale, in direzione di Eikichi, il quale al mio segnale scaricò contro il bandito un’esplosione di fulmini decisamente potenti.
    Non possiamo fermarci adesso…dobbiamo continuare…
    Presi un sigillo e lo applicai alla copia che avevo creato in precedenza impostando un timer di dieci secondi, dopo di che guardai il mio compagno, bastò uno sguardo per fargli capire il mio piano e dopo un cenno d’intesa continuammo l’attacco. La mia copia iniziò ad avvicinarsi all’uomo e pian piano che si avvicinava tentava di coprire la visuale del bandito su Eikichi e la sua copia, quando il clone si posizionò tra di loro la copia del mio amico lanciò due armi esplosive, che sarebbero esplose insieme alla mia copia kamikaze.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2: Mantengo innata e attivo Regno demoniaco (5)
    Azione Gratuita 3: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: Lancio fumogeno
    Tecnica non offensiva Verde: Tecnica del richiamo (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore. Per evocarle basterà mantenere le mani unite, senza doverle sbattere contro il terreno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]
    [Consumo:
    20 per creatura energia verde
    40 per creatura energia rossa
    60 per creatura energia blu

    Azione di movimento 1: Avanzo 8 metri
    Tecnica offensiva Verde: Onda pressante (23)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: topo-drago- cane- pecora
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se entrerà a contatto con il nemico esso verrà colpito e paralizzato in tutto il corpo e questo renderà molto più difficoltoso il movimento naturale dello stesso.
    [Consumo: 23]
    [Danno: 2-5+ effetto paralisi]
    [Richiede: chakra Raiton e Suiton; Destrezza e abilità Zen pari o superiori a 3]
    [Costo: 65 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: Torno indietro di 8 metri
    Azione Gratuita 4-5: Estraggo sigillo e applico alla copia
    Chakra consumato: 68
    Chakra rimasto/posseduto: 92/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 2/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 1/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro il rudere
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post Copia

    Azione di movimento 1: Avanza verso il nemico con il sigillo applicato sulla schiena
    Attacco semplice: Si lancia a kamikaze verso il nemico
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 1/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 0/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 0/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro il rudere
    Distanza dall'avversario: Vicino

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice clone: 2,5 (ho messo il calcolo [Vel+For]/2 della copia, non so se è quello giusto)
    Lancio oggetti: 4

    Non metto il riepilogo della creatura, avanza e basta, è a puro scopo strategico, non sono sicuro del calcolo della copia kamikaze, se è sbagliato lo cambio. Per il resto spero di non aver scordato niente :)
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .
    Benvenuto fratello kumiano :beer:
  7. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Capo banditi

    Con passo leggero e veloce, Eikichi ed io continuavamo a marciare in direzione del luogo dove sospettavamo potesse essere nascosto il gruppo di banditi a cui davamo la caccia. Durante il tragitto il mio compagno mi spiegò in maniera più dettagliata come era venuto a conoscenza di quel luogo, quando mi disse del rapimento della bambina rimasi un attimo spiazzato.
    Ma guarda te questi…non possiamo permettere che le facciano del male…dobbiamo muoverci…
    Raggiungemmo una fitta foresta, probabilmente quella che stavamo cercando, seguimmo diversi sentieri prima di imbatterci in un vecchio rudere in disuso. Anche se inizialmente non vedemmo nessuno nei pressi dello stabile, decidemmo di restare a distanza di sicurezza ed aspettare il momento opportuno per avvicinarci.
    È sicuramente questo il luogo che stiamo cercando…sarà meglio fare attenzione e avvicinarsi senza farsi notare…
    Restammo ad osservare per un po’, tutto pareva tranquillo, cosi iniziammo ad avanzare per ispezionare meglio, raggiungemmo la parte frontale, tuttavia sembrava non esserci nessuno, iniziai a pensare che non fosse quello il posto giusto. Ma i miei dubbi furono dissipati quando riuscimmo a vedere il retro dell’edificio.
    Oh cavolo…
    C’erano molte persone, un numero decisamente alto, più tentavo di contarle più mi rendevo conto che erano veramente tante, cominciavo a preoccuparmi seriamente che non ce l’avremmo fatta. Mi incutevano anche un certo timore, incappucciati in quel modo mi facevano venire i brividi, ciò nonostante osservando il mio compagno mi resi conto di non essere solo e le paure e le ansie che stavano prendendo il sopravvento sparirono in un istante.
    Siamo in due…e credo anche abbastanza forti…non possiamo farci intimorire da una banda di fuori di testa…devo credere più in me stesso e nel mio amico…insieme possiamo farcela…
    Tra i tanti, radunati tutti intorno ad un altare, notammo subito il tizio che ci aveva attaccato, era senza cappuccio, per questo fu abbastanza semplice riconoscerlo. Un attimo dopo un uomo dalla folla si avvicinò a lui, aveva in braccio qualcosa, guardando più attentamente riconoscemmo la ragazzina.
    Deve essere quella la bambina rapita…
    Nell’istante successivo l’intero gruppo cominciò a recitare degli strani versi, impossibili da comprendere, nel mentre la piccola veniva riposta sull’altare, sembrava svenuta.
    Fratelli!!!!
    Il silenzio iniziò a regnare sovrano.
    Questa sera....pregheremo il nostro DIO JASHIN affinché ci conceda la forza!!!!
    Ma è matto…e che avranno tutti quanti da esultare…
    Grazie al rituale che compiremo questa notte...chiederemo al nostro Dio che uno dei suoi servi scenda e arrivi nel nostro mondo e ci guidi nel suo nome!
    Questi sono proprio tutti fuori di testa…vuoi vedere che…
    Questa ragazzina...è stata scelta come contenitore!!!
    M***a…lo sapevo…
    Abbia inizio il ritualeeee!!
    Non c’era tempo da perdere, dovevamo intervenire al più presto, come se non bastasse alcuni individui iniziarono a scrivere degli strani simboli con una pittura rossa, guardandola più attentamente però notai una cosa, che fece aumentare ancor di più il mio leggero stato d’ansia e di confusione.
    Ehi...ma quello è sangue...è da un pò che osservo quella strana pittura...non ci sono dubbi...
    Sangue?! Quegli invasati stanno veramente superando il segno.
    Che facciamo? Sono in troppi...ma non possiamo lasciare al suo destino quella bambina...dobbiamo inventarci qualcosa...
    Poco ma sicuro...senti, mentre ero alla locanda ho pensato ad una strategia per cercare di fermare il tizio che l'altra volta ci ha quasi ammazzati. Tu la conosci la tecnica delle 4 colonne?
    Si esatto...
    Bene, tu lanciala sul capo mentre io uso dei jutsu ad area contro gli altri. Potremmo poi usare dei cloni per bombardare i superstiti con dei sigilli esplosivi, che ne dici?
    D'accordo...intrappolerò il capo e poi verrò in tuo aiuto...avanti procediamo...
    Attivai il mio potere oculare e successivamente creai una copia reale di me stesso, come del resto fece Eikichi. Uscimmo improvvisamente allo scoperto, prendendo tutti di sorpresa, a quel punto composi rapidamente alcuni sigilli, misi le mani a terra e creai dal terreno quattro colonne, che crearono una barriera intorno al capo, isolandolo dal resto del gruppo. Fatto ciò approfittai del momento di confusione per sparare a tutta forza una grande palla di fuoco, sempre contro il capo dei banditi.
    Bene…ora tocca a te…
    Ordinai alla mia copia di raggiungere il mio compagno, che intanto si stava occupando del resto del gruppo. Una volta al suo fianco, il mio clone estrasse due kunai e due sigilli, li applicò e insieme alla copia di Eikichi bombardarono la folla.
    Speriamo che questo sia sufficiente…dobbiamo concentrarci maggiormente sul capo…è lui il vero pericolo…
    Conclusi la mia mossa affiancato dal mio compagno e attivando i poteri del Regno Animale e degli Spiriti Divoratori.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Rinnegan (15)
    Tecnica non offensiva Verde: Kage bushin (6+1)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione di movimento 1: Avanzo qualche metro
    Tecnica offensiva Rossa: Barriera delle 4 colonne (25)
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva Gialla: Palla di fuoco suprema (3)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: Mi avvicino al mio compagno
    Azione Gratuita 2-3: Attivo Regno Animale e degli Spiriti Divoratori
    Chakra consumato: 64
    Chakra rimasto/posseduto: 160/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 2/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 2/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro l’edificio
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo post Copia

    Azione di movimento: Mi avvicino a Eikichi
    Azione Gratuita 1-2-3-4: Estraggo 2 kunai, 2 sigilli e applico
    Attacco semplice 1-2: Lancio armi esplosive sulla folla
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 1/210
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 0/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 0/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro l’edificio
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Ninjutsu: 9
    Attacco semplice copia: 3,25

    Ho Zen 5 quindi il consumo della tecnica gialla è dimezzato, non ho descritto lo scontro di Roby, ci penserà lui :) per il resto spero di non aver scordato niente :beer:
  8. .
    Benvenuto :beer:
  9. .
    Benvenuto :beer:
  10. .
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Altri
    Altri

    Dopo aver deciso sul da farsi, io e il mio compagno riprendemmo la marcia verso il successivo villaggio, alla ricerca di qualche informazione utile sui banditi a cui davamo la caccia. Eikichi sembrava ancora sofferente dalle ferite rimediate il giorno precedente, la nostra andatura era più lenta del solito.
    Probabilmente le cure di ieri sera non sono bastate a rimetterlo completamente in sesto…giunti al villaggio sarebbe meglio trovare una locanda in cui riposare…se ci trovano in queste condizioni sarebbe dura sostenere uno scontro…dobbiamo essere al massimo per quando troveremo la banda di rapitori…considerando come ci ha ridotto uno di loro…
    Camminammo per diverso tempo prima di raggiungere la nostra meta, giunti a destinazione cercammo una locanda discreta, che desse poco nell’occhio e che ci avrebbe permesso di riposare senza essere disturbati da qualcuno, salimmo in stanza e invitai il mio compagno a rimanere a letto e riprendere le forze.
    Ascolta...sei ancora provato dalle ferite dell'ultimo scontro...resta qui a riposare...io andrò a fare un giro per chiedere informazioni...
    Va bene, io resterò qua a riprendermi e nel frattempo penserò ad un modo per affrontare il nostro nemico qualora si facesse nuovamente vivo...ci rivediamo nel primo pomeriggio.
    D'accordo...a dopo...
    Detto ciò uscii dalla camera e cominciai a chiedere un po’ in giro, decisi di cominciare raggiungendo il centro del villaggio, dove c’era un’affluenza maggiore di individui e di conseguenza una più alta possibilità di trovare qualche indizio. Trovai un gruppetto di persone un po’ avanti con l’età sedute su una panchina, decisi di cominciare chiedendo informazioni a loro, mi presentai e iniziai a spiegare loro, senza entrare troppo nei dettagli, la missione che dovevo portare a termine.
    Avete mai visto o sentito parlare di questa banda di criminali?
    Io ne ho sentito parlare…ho saputo che rapiscono i bambini…purtroppo però non so che altro dirti…
    Questo già lo sapevo…
    Se non sbaglio di recente mi sembra di aver visto degli strani individui girare per la città…
    Strani individui? Potrebbe descriverli meglio?
    Mmmm…vediamo…avevano dei vestiti neri che li coprivano quasi per intero…era impossibile riconoscerli in volto…
    Ha idea di quanti fossero?
    Non saprei dirti con precisione…giravano in gruppetti di due o tre persone…sembravano tutti uguali…
    Capisco…beh…vi ringrazio…mi avete aiutato molto…grazie ancora…
    Ripresi a girovagare per il luogo, riflettendo sulle informazioni appena acquisite.
    La situazione inizia a complicarsi sempre più…potrebbero essere in molti in giro per il villaggio…devo fare molta attenzione…forse è meglio camuffarsi in qualche modo…se mi riconoscessero sarei spacciato…soltanto uno di loro mise alle strette me ed Eikichi…è meglio mantenere le distanze fintanto che il mio amico non è in perfetta forma…
    Mi infilai in un vicolo e usai la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze di un comune cittadino, dopo di che tornai su strada e iniziai a girare un po’ per la zona. Sembrava tutto molto tranquillo, la vita nel centro sembrava scorrere tranquilla, i commercianti lavoravano e non sembrava ci fosse alcun segno di disordine o caos. Svoltai un angolo e davanti a me fecero la loro comparsa un gruppetto di uomini vestiti di nero, non sapevo se avessero notato la mia presenza, ciò nonostante decisi di seguirli per un breve tragitto. Camminando mi imbattei in diversi gruppi di uomini, sembravano essere veramente tanti, tuttavia non riuscii mai a vederli tutti insieme e di conseguenza non ero riuscito a capire il loro numero, optai quindi per nascondermi da qualche parte e pensare alla prossima mossa.
    E ora che faccio…sembra essere una banda decisamente numerosa…da soli io ed Eikichi non so se riusciremo a sistemare la faccenda…dovrei forze richiedere supporto a Kumo? Se lo faccio quanto ci vorrà prima che i soccorsi arrivino qui? Probabilmente non riuscirebbero ad arrivare in tempo ad aiutarci…mmmm…cavolo che situazione…
    Riflettei per diversi minuti prima di giungere ad una conclusione sensata.
    Ci troviamo nel Paese del Fuoco…potrei chiedere l’aiuto degli shinobi di Konoha…sarebbero qui in meno tempo e più riposati dei miei compagni della Nuvola…speriamo solo che accettino di aiutarci…dopotutto siamo nel loro territorio…è anche loro compito proteggere questi luoghi…
    Intercettai un corvo messaggero che si stava dirigendo verso Konoha, scrissi una richiesta d’aiuto su un foglietto che avevo in tasca e lo legai alla zampa dell’animale, dopo di che lo lasciai volare nella direzione in cui stava andando prima del mio intervento.
    Speriamo che l’Hokage sia una brava persona come ho sentito dire in giro…altrimenti rischiamo di non tornare più a casa…
    Si era fatto ormai pomeriggio ed era giunto il momento di tornare dal mio compagno alla locanda, mentre ero intento a raggiungere il luogo stabilito, vidi venirmi incontro lo stesso Eikichi, sembrava molto agitato e scosso.
    Sei qui...meno male...devo dirti un po’ di cose...
    Natsu i tizi che stiamo cercando hanno rapito una ragazzina dal villaggio, lo so per certo...
    Cosa?!
    Dobbiamo subito metterci sulle loro tracce! Se non li seguiamo subito li perderemo definitivamente!
    Hai ragione...mettiamoci subito in marcia...
    So dove sono diretti, dobbiamo assolutamente raggiungerli quanto prima!
    Bene...fai strada...
    Appena partiti dissi rapidamente al mio compagno quello che avevo scoperto e che di conseguenza avevo chiesto aiuto a Konoha invece che al nostro villaggio, spiegai il motivo della mia scelta, cioè che i nostri compaesani avrebbero impiegato troppo tempo a raggiungerci ed Eikichi non ebbe nulla da ridire sulla mia decisione. Continuammo quindi ad avanzare rapidamente, sperando di raggiungere il luogo dove credevamo potesse essere il covo dei banditi.
  11. .
    Benvenuto :beer:
  12. .
    Benvenuto :beer:
  13. .
    Benvenuto :beer:
  14. .
    Benvenuto :beer:
  15. .
    Benvenuto :beer:
237 replies since 29/5/2011
.
Top