Votes given by Misaki Mei

  1. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato vario 1 - successivamente diventerà parlato Kiyomasu
    parlato vario 2 - successivamente diventerà parlato Yumako
    parlato Narumi
    *suoni e rumori*



    Il capo dipende dall'autorità; il leader dalla buona volontà.




    Erano oramai passati alcuni giorni dal ritorno di Circu nel villaggio della nuvola. Per volere dei piani alti gli era stato concesso un pò di meritato e forzato riposo, come era giusto che fosse. Dopotutto l'infiltrazione in un villaggio, per quanto lui sia a dispetto della giovane età un ninja con una buona esperienza alle spalle, non è uno scherzo e ti consuma un notevole quantitativo di energie sopratutto mentali. Il ragazzo dentro di sè non ne sentiva un bisogno particolare ma nonostante tutto decise di non opporsi, forse perchè in parte spiazzato da cotanta magnanimità. Nonostante tutto la diffidenza nei confronti dei piani alti del villaggio rimaneva comunque, ormai logorata da mesi e anni di cenere che aveva inalato ogni sua singola cellula. Ma vabbè, questa era la vita che gli era stata data e con questa doveva convivere. E questa convivenza lo portava anche ad avere una leggera ma fastidiosa insonni.

    Odio essere sveglio di notte... Odio la pioggia... Odio le tempeste tropicali... Odio vivere in questo posto isolato dal resto del mondo dove convoglia tutta l'acqua che quel dannato fa scendere dal cielo... Che diamine... C'ho voglia di dormireeeeeeeeeee!!!!

    Pessima notte di transizione estivo-autunnale. Vento forte e pioggia che furiosamente e irregolarmente in ogni direzione. Difficile trovare riparo per una persona che stava all'aperto in quel momento, difficile addirittura concepire che vi fosse qualcuno abbastanza incosciente da mettere il naso fuori dalla propria abitazione con un tempaccio del genere. Il tutto oramai si protraeva da innumerevoli ore, da ben prima che Circu si mise a letto. Non riusciva a dormire e continuava a rigirarsi nel letto, di tanto in tanto alzandosi per andare ad osservare fuori dalla finestra come fosse la situazione all'esterno. Vivendo leggermente isolato e nel bel mezzo di una radura era lecito preoccuparsi per l'incolumità sua e della sua abitazione dal momento che la pioggia portava con se scorrendo a terra anche qualche piccola sterpaglia o detrito. Non aveva memoria di cotanta furia da innumerevoli anni.

    Dovrò fare qualcosa prima o poi per mettere in sicurezza l'ambiente circostante... O mi vedrò di questo passo sotterrato da qualche frana... Certo è che l'ultimo mio pensiero sia quello di trasferirmi da un'altra parte... Sarebbe un inutile esborso di soldi e tempo...

    Non amava particolarmente non riuscire a dormire, lo metteva di malumore rendendolo una persona ancora più irritabile di quanto già non fosse. Per tenere sotto controllo questo suo impulso cercava solitamente di tenere occupata la testa pensando ad altro, a qualcosa che gli fosse più funzionale e che lo placasse un pò. Perchè però tutto ciò funzionasse non bisognava interrompere questa fase di meditazione alternativa, altrimenti non si faceva altro che ottenere l'effetto contrario. L'errore lo fece un essere vivente, un disgraziato che in piena nottata quando erano orientativamente le quattro e mancava si e no un'ora all'alba non aveva niente di meglio da fare che bussare con veemenza alla sua porta. Inizialmente fece finta di niente, ma cercare di ignorare quel trambusto fingendo magari di non essere in casa era davvero un'impresa impossibile. Occorreva porvi fine.

    CHI CAZZO E' CHE ROMPE I COGLIONI A QUEST'ORA???? NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE VENIRE A DISTURBARE LA GENTE NEL BEL MEZZO DEL DILUVIO UNIVERSALE??? - disse sbraitando come un indemoniato mentre si metteva addosso qualcosa per non andare alla porta in mutande. Nel frattempo le bussate continuavano e si facevano sempre più forti.

    Arrivo... STO ARRIVANDO!!! UN ATTIMO!!!

    Aperta la porta si ritrovò di fronte una figura maschile abbigliata da anbu con una maschera bordata di rosso raffigurante una volpe e alta circa un metro e ottanta che indossava un impermeabile zuppo di pioggia.

    Che diamine v... - non fece in tempo a finire di parlare che l'uomo entrò dentro senza che nemmeno gliene fosse data l'autorizzazione. Circu lo fissò sbigottindo e sgranando gli occhi.

    Ora... Sarà meglio che parli e che mi dia un buon motivo per non scaraventarti a terra e sventrarti a causa della tua irruenza e mancanza di rispetto nei miei confronti...

    La Raikage ti vuole vedere, si tratta di una faccenda assolutamente urgente. Porta anche la tua roba, ti anticipo già che al 90% partirai in missione.

    Lo sapevo che quella buona donna non mi avrebbe lasciato in pace a lungo...

    Messaggio ricevuto... Sparisci dalla mia vista ora... So arrivare al palazzo anche da solo senza il bisogno di avere una guida turistica...

    Attese di rimanere da solo, poi chiuse la porta e si diresse nuovamente in camera. La convocazione come appunto gli era stato detto era urgente, dunque avrebbe dovuto rispondervi e in tempi molto rapidi, o positivamente o negativamente. Scelse la prima, comunque indispettito per la modalità con cui era stato chiamato. Cosa infatti poteva essere così grosso da andare a "disturbare" una persona a quell'ora senza aspettare magari la mattinata o la conclusione dell'acquazzone? Tutto lasciava presagire ad un imprevisto decisamente poco atteso. Si, ma quale?

    Al 90% partirò in missione eh? Meglio non far fede al rimanente 10 e andare attrezzato a dovere... Non si sa mai... - fissò poi la teca a muro nel quale aveva riposto le sue spade - Meglio che mi porti anche loro... - successivamente osservò l'armadio - E meglio che le tenga nascoste sotto un mantello non esponendole troppo a occhi indiscreti...

    Nel giro di una quindicina di minuti era pronto a partire. Ci vollero invece una ventina di minuti per arrivare al palazzo della Raikage cercando di evitare strade malposte. Quando arrivò di fronte all'ufficio trovò la porta semi aperta. Dopo un attimo di indecisione decise di entrare senza star lì dietro ai convenevoli e bussare o annunciarsi. La donna se ne stava lì seduta sulla sua sedia girevole con le spalle rivolte a lui e lo sguardo fisso sulla tempesta. Pareva quasi non prestare attenzione alla sua presenza, forse volutamente o forse semplicemente perchè sovrapensiero. Fu solo allo schiudersi della porta che si voltò subito verso Circu.

    Dimir, ti ho tirato giù dal letto con questo tempo da lupi per una faccenda importante. A dire il vero la missione era destinata ad un altro jonin del villaggio, un ninja del clan Sato, ma all'ultimo ha dovuto rinunciare per motivi personali lasciandomi nei pasticci...ovviamente la cosa avrà conseguenze, ma per quello ci sarà tempo. Ora ho bisogno di qualcuno che sia disposto a partire con così poco preavviso e mi sei venuto subito in mente tu. Accetterai questa missione?

    Ecco qua... Come immaginavo... Ci avevo visto lungo... Mi sta usando come materiale di scarto e mi sta chiedendo di salvargli il culo... Un'altra volta...

    Sa... E' strano sentirle pronunciare queste parole... Ho bisogno di qualcuno che sia disposto a partire con così poco preavviso e mi sei venuto subito in mente io... Mi suona quasi come offensiva questa modalità di trattare la mia persona... Non trovo nemmeno cortese che lei mi faccia venire qui appunto senza alcun tipo di preavviso e senza nemmeno dirmi il perchè... Pretendendo poi che io le dia il mio consenso sulla base del nulla... Ma vabbè... Farò finta di nulla... Mi dica cosa devo fare... Accetterò visto che è lei in persona a chiedermelo...

    Molto bene. Dovrai fare da scorta ad un mio emissario che si dovrà incontrare con un'altra delegazione per motivi politici. Tu dovrai controllare che tutto vada bene.

    Scorta?? Mi ha chiamato qui per chiedere di fare da scorta ad un suo emissario???

    La Kage prese dalla scrivania una busta con che diede a Circu dicendogli che al su interno erano contenuti i dettagli della missione. Lo esortò a non aprirla subito ma puttosto a raggiungere la delegazione con il quale avrebbe dovuto viaggiare. Ed ecco saltare un nuovo dettaglio, delegazione.

    Ah non sarò da solo con questo emissario... Ci saranno più persone... Ma bene... Fantastico... - non era certo una buona novella per uno come lui non particolarmente avvezzo alla compagnia.

    Mah... Va bene... Vado allora... Ci si vede... I miei ossequi... - piegò in quante più parti possibili la busta infilandola nella tasca destra dei suoi pantaloni e abbandonò l'ufficio. Ad attenderlo poco distanti sedute su una panchina c'erano quattro persone. Un uomo piacente e alto dai lunghi capelli bianchi, con indosso un kimono nero con qualche motivetto bianco se ne restò seduto fissandolo e squadrandolo con circospezione. Un ragazzo e due ragazze invece, vedendolo uscire dall'ufficio, gli si avvicinarono.

    Lei deve essere il nostro capitano... - disse un biondino dagli occhi azzurri vestito di nero con la giubba chunin di Kumo.

    Immagino di si anche se non mi era stato detto con chi e con quante persone sarei partito... E nemmeno che sarei stato il capo di qualcuno... Ma se vedo quattro persone sedute qui fuori non potete che essere la delegazione... - cercò a quel punto lo sguardo dell'uomo seduto in disparte il quale fece un cenno di assenso con la testa, a conferma del fatto che non si trattava di uno scambio di persone - Voi invece chi siete? Ditemi almeno i vostri nomi... Poi parleremo d'altro in un altro momento, se sarà necessario...

    Io sono Kiyomasu... Piacere di fare la sua conoscenza...

    Io invece mi chiamo Yumako... - seguì una ragazza di carnagione scura dai capelli rossicci con una "tuta" a rete, un completo nero che gli copriva il necessario e una giacchetta color carne come copri spalle.

    E io invece sono Narumi... Lei invece come si chiama?

    Non mi è stato chiesto di venire in qualità di anbu e ancora meno di celare la mia reale identità... Quindi immagino di potergliela dire... Meglio comunque non dirgli troppo... Se sono stato scelto come loro capitano non sapranno sicuramente niente o quasi su di me... Almeno credo visto che io non conosco loro...

    Io mi chiamo Circu... Piacere di fare la vostra conoscenza... - rispose a tutti e tre - Tu invece devi essere l'emissario della Raikage... - aggiunse guardando di nuovo l'uomo dal kimono nero. Questa volta però non ricevette alcun tipo di risposta. - Beh chi tace acconsente... Per quanto riguarda voi tre statemi dietro, per quanto riguarda invece te che te ne stai lì seduto in silenzio io sono pronto a partire...



    - Questa è l'immagine della persona che ho scelto come emissario della Raikage. Non l'ho volutamente inserito nella legenda a inizio post visto che non lo potevo far parlare. Non sarà affatto divertente dovergli affibbiare un colore per il suo parlato. :yao: Ovviamente non potendo parlare e non sapendo chi sia non ho nemmeno dato un nome a costui. Gli verrà affibbiato da me o da altri a momento debito. :ice:

    - Questo è Kiyomasu.

    - Questa è Yumako.

    - Questa è Narumi.

    - Mi era stato vietato di far parlare l'emissario, ma non di muovere il suo corpo. Mi sono permesso di interagire con lui a livello non verbale per il semplice fatto che volevo rendere credibile il fatto (scusa la ripetizione) che arrivassi a capire che quella che avevo davanti si trattava della delegazione. Spero di non aver sbagliato con questa "intuizione". :ice:

    - Spero che mi venga concessa l'attenuante dell'inattività per la qualità non eccelsa del post. :yao:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo Kiri

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
  2. .


    Missione lv B - A Caccia di Nuvole




    Partecipanti: Misaki Mei





    Traccia 2:

    Giunti al confine tra i due Paesi, non vi rimarrà che cercare informazioni, e il miglior modo per trovarle è a questo punto chiedere in giro. Hai Gray a disposizione, che è un'ex-anbu inseguitore, quindi potrebbe esserti di aiuto in qualche modo, o se preferisci fare con Kirika in altro modo vedi tu. Insomma, voglio che metti su qualcosa che possa portarvi sulle tracce di questo fantomatico e finto membro dell'organizzazione.
    Riuscirete anche a trovare qualcosa che vi porti sulla pista giusta, riuscendo a scoprire dove si è diretto.
    Chiudi quindi il post che vi state dirigendo al luogo in cui dovrebbe trovarsi questa persona.
    -- Il post come vedi è abbastanza libero di narrazione. Formalmente lascio a te la scelta se troverai questa persona poi in un covo segreto, in una boscaglia o altro, voglio solo dare spazio alla tua creatività. Più saranno particolari le cose che dirai e creerai, più sarà alto il voto --



    Valutazione

    Il post è buono, forse in alcuni punti potevi approfondire un poco di più o comunque arricchirlo un poco meglio. Certo è una missione di Lv.B ma sei un'ottima ruolatrice, so che sai fare anche meglio. Ci sono alcuni momenti che sono stati presentati un po' striminziti a mio parere. L'inizio ad esempio, mi aspettavo lo facessi più ricco, solitamente fai delle belle introduzioni, qualcosa di PRE-Missione che già solo quello vale tutto il voto. Detto questo ti sei attenuta alla traccia, quello che ho sottolineato come esempio è sicuramente una cosa in più, ma che di solito sai fare molto bene e che ti avrebbe garantito un voto più alto 7,2

    Scheda Aggiornata


  3. .


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato
    Amegakure: Kohana
    Allievi: Shito - Surume - Umiko



    Kirito
    Utente: FrozenWind
    Pg: Kirito Kuno
    Affiliazione: (Kiri) Akatsukiaka_by_fabioniisan-d7si0fj
    Anello: () Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) - Indice destro
    Energia: Nera
    Età: 20 Anni
    Grado: Mukenin Lv.A
    653ce15e16b3bd6ac01d8d2c8a0ed157
    Uno davanti all'altro i due ragazzi si studiavano, pronti a sferrare il loro attacco con la spada di bambù che era stata data loro per esercitarsi. Tutto era così calmo in quella sala di allenamento, la luce soffusa proveniente dalle porte di carta e legno rendeva l'atmosfera ancora più ferma, in attimi in cui il tempo non sembrava affatto scorrere. Gli unici rumori che si avvertivano erano le spade che si scontravano e l'ansimare dei giovani che a perdifiato davano tutto loro stessi. Colpo dopo colpo incrociavano le aste, facendole risuonare.
    Uaaaaaa!!!
    HAAAAAA!!!


    Tak Tak Tak Tak Taaaaaaakkk!!!

    Con l'ultimo colpo secco le due spade di bambù rimasero in stallo per qualche secondo, fino a quando per la troppa forza immessa, l'esito fu scontato

    *TRACK*

    Interdetti, entrambi si bloccarono, brandendo ancora le spade la sui lama era praticamente piegata a metà al centro, per la rottura delle canne.
    Accidenti...le abbiamo rotte...
    Quasi simultaneamente si voltarono entrambi verso lo stesso lato della stanza, cercando la soluzione al loro problema.
    Ci mettete troppa foga...
    Con la schiena appoggiata al muro, Kirisame aveva assistito a tutto il combattimento, con occhio attento e vigile su entrambi
    Ma Sensei...è normale sferrare colpi decisi!!
    Pur non essendo un vero maestro di spada, gli era stato affidato il compito di addestrare alcune giovani leve. Con il suo passato a Kiri aveva avuto modo di destreggiarsi con le katane e lame simili, ottenendo un'esperienza leggermente sopra la media. Pur non essendo la sua specialità, Kirika, o per meglio dire Kohana, gli aveva chiesto espressamente, in prima persona, il favore di occuparsi di questi addestramenti.
    Il motivo vero per cui si ritrovò incastrato in tutto ciò, era dovuto principalmente all'identità che aveva assunto. Yamamoto Kirisame era infatti un giovane spadaccino della pioggia, che sebbene non avesse ottenuto una particolare fama nel villaggio era conosciuto proprio per la sua peculiarità nel combattere con le spade, arrivando a sviluppare uno stile tutto suo, che lo stesso Kirito era stato costretto ad imparare, seguendo i rotoli appartenuti al giovane.
    Facendo i conti, questo più quello lo avevano reso il miglior pretendente al posto di Sensei per quei ragazzi.
    Certo... disse scostandosi dalla parete per avvicinarsi ai due ...e con colpi troppo decisi ecco dove siete arrivati con le mani afferrò le spade di bambù di entrambi, mostrandole loro nel punto in cui si erano spezzate.
    I due sembrano avere l'aria un po' imbronciata, come se ciò non andasse loro a genio
    Ma se potessimo allenarci con spade vere...
    Cosa?! Lo interruppe bruscamente Kirisame, senza nemmeno dargli il tempo di finire ciò che stava per dire Finireste per sferrare "Colpi Decisi" e tagliarvi qualche braccio?
    I due rimasero un attimo in silenzio, ma lui non aveva ancora finito.
    Guardatevi...combattete ancora usando l'uniforme protettiva...se non aveste quella vi ritrovereste tanti di quei lividi che perfino queste spade di bambù sarebbero pericolose per voi
    I due abbassarono lo sguardo, evitando di incrociare gli occhi di Kirisame. Nel vederli così abbattuti si rese conto di aver esagerato, forse aveva calcato un po' troppo la mano, dimenticando che aveva a che fare con due ragazzini. La sua vita come mukenin lo doveva aver indurito non poco. Un tempo di certo era una persone più malleabile, più alla mano. Vederli così abbattuti per poche parole dure però gli fece pensare una cosa, in quel momento lui non era Kirito, ma Kirisame, quindi avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso, o per meglio dire ne aveva la possibilità.
    Eh... si allontanò dai ragazzi avvicinandosi alla prete e poggiando le spade rotte a terra, ne prese due integre con cui sostituirle ...se...vi gettate in capofitto in una battaglia... il tono fu decisamente più pacato di prima, calmo e tenue ...finirete per farvi male davvero... si riavvicinò loro, porgendo le due armi di bambù appena prese. I due le impugnarono, tornando ad alzare lo sguardo e rivolgendolo a lui Mi spiace dover essere duro con voi, ma l'Amekage mi ha messo qui ad insegnarvi qualcosa...e quindi siete una mia responsabilità
    I due si tolsero la maschera protettiva e si guardarono tra di loro, probabilmente chiedendosi entrambi che passasse per la mente del sensei. Kirisame si avvicinò loro e poggiò le mani sulle loro teste, iniziando a scompigliare loro i capelli con forza.
    Sensei...noi vogliamo solo diventare dei bravi spadaccini
    Surume annuì per quanto detto dal compagno, condividendo in pieno Cosa dobbiamo fare?
    Ce lo dica Sensei!

    Era chiaro che i due avevano voglia di apprendere, di diventare davvero bravi, ma non sapeva esattamente cosa dire loro. La sua incertezza venne però spezzata da dei versi di allenamento che provenivano da fuori e che attirò l'attenzione di tutti e tre
    Haa!! Haaa! Haaa! AAAHAAAAA!!!!
    Incuriositi si mossero verso una delle porte e trascinandola la aprirono vedendo Umiko, un'altra dei suoi allievi che si stava allenando con la spada di bambù, sferrando colpi all'aria, proprio nella stanza affianco alla loro.
    Haaa!! Haaa! Haaaa!!!!

    814a3933de90199b37194618401c237b3596b9fd_hq

    La ragazzina continuò ad agitare la sua spada, senza accorgersi di essere osservata.
    Era la più piccola dei ragazzi che erano stati affidati alle sue cure, da poco uscita dall'accademia. Umiko era giovanissima e come kunoichi e genin della pioggia aveva svolto poche missioni, tutte di scarsa importanza. Ma ogni giorno, da quando era stata affidata a Kirisame, si recava al dojo per esercitarsi, senza saltare un allenamento, senza tardare, senza lamentarsi mai. Osservarla mentre si allenava, la costanza che ci metteva era davvero d'esempio.
    Ecco...dovete fare come lei
    I due si guardarono ancora, non comprendendo nemmeno stavolta cosa volesse dire loro
    Cioè?
    Continuare ad allenarvi...senza perdere di vista il vostro obbiettivo
    Sebbene Umiko fosse ancora alle prime armi, era quella che più si dava da fare e in un certo senso Kirisame ne andava fiero.
    Umiko!
    Eh?

    Solo in quel momento la ragazza, quando venne chiamata, si accorse di essere osservata. Tanto era concentrata sull'allenamento che non si era minimamente resa conto della loro presenza
    Sensei!
    Interrotto il suo allenamento, si diresse di corsa dai tre
    Shito e Surume hanno deciso di allenarti un po'
    Ehh?!
    Ma noi...

    Era difficile dire dai loro volti se i due erano più contraddetti per essere usati così o imbarazzati per dover stare dietro ad una ragazzina più piccola di loro.
    Mi alleneranno loro?
    La piccola guardo i due, che distolsero lo sguardo guardando altrove.
    Si...anche questo sarà per loro un allenamento
    Kirisame si voltò verso i ragazzi, avrebbe voluto spiegare loro il motivo di questa scelta, ma avrebbe preferito che ci arrivassero da soli.
    Avere delle responsabilità vi farà crescere...anche come shinobi
    Era difficile dire se i due avrebbero imparato presto o tardi cosa volesse dire loro Kirisame, ma a volte spiegare le cose delle parole era difficile, mentre far provare le cose sulla loro pelle avrebbe dato un senso decisamente più personale e vissuto.
    Nel mezzo di quella loro discussione a senso unico, si intromise uno shinobi della pioggia che entrò nella stanza in cerca di Kirisame. L'uomo era semplicemente entrato dalla porta, ma la sua comparsa aveva un attimo paralizzato tutti i presenti, che si chiesero come mai fosse giunto.
    Yamamoto...
    Si?
    L'Amekage vuole vederti
    Il giovane si chiese subito come mai fosse stato convocato Kirika mi vorrà dire qualcosa? Mmmm meglio non farla aspettare Si limitò a fare un cenno allo shinobi che rimase in attesa.
    Bene...ragazzi affido Umiko a voi
    Va bene Sensei!!
    Va bene Sensei!!

    Kirisame si allontanò da loro, dirigendosi verso lo shinobi Avvisa l'Amekage che sarò li da lei tra pochissimo
    Ricevuto! Con un cenno di capo, l'uomo uscì dalla stanza, apprestandosi a riportare l'avvenuta consegna del suo messaggio e la risposta alla convocazione. Kirisame doveva solo prendere un attimo i suoi vestiti quotidiani, non ritenendo il caso di presentarsi dalla sua superiore in kimono.
    Camminando sotto la pioggia incessante, raggiunse la Torre di Bishamonten, che come sempre si ergeva nella sua maestosità metallica incutendo un certo timore. Era davvero difficile riuscire a comprendere come fossero riusciti a creare non solo quella torre, ma l'intero villaggio in un modo così artificiale, così freddo.
    Era indubbio che Amegakure non avesse nulla a che vedere con gli altri grandi villaggi ninja, o in generale come qualsiasi altro villaggio. Forse proprio per questo faceva gola, tra cui l'Akatsuki, che l'aveva scelta come base operativa. Una scelta che guarda caso era ricaduta anche in passato sullo stesso villaggio.
    Varcata la soglia, si scrollò l'acqua di dosso e lasciato l'impermeabile alle guardie all'ingresso, proseguì, ascendendo alla torre fino agli ultimi piani, raggiungendo così l'ufficio della Kage.
    Si avvicinò alla porta, ponendosi al centro, mentre osservava le due guardie dispose li davanti ad essa. Pochi sapevano che quei due non erano ninja della Pioggia, ma bensì due shinobi dell'organizzazione, posti li a proteggere da eventuali occhi indiscreti la vera identità della dona che sedeva oltre quella soglia. Senza il suo permesso non avrebbero fatto entrare nessuno che non conoscessero. Proprio con loro Kirisame si scambiò un cenno di complicità poco prima di bussare.

    *Toc Toc*

    Avanti...
    Ricevuto l'assenso, il ragazzo aprì la porta entrando così nell'ufficio. Come sempre era un posto tenuto estremamente ordinato, la Kage infatti non amava vedere fogli e rotoli sparsi nella stanza e puntualmente dava una sistemata a tutto personalmente. Oltre a Kohana era presente un altro uomo, un suo assistente, questa volta si trattava di un anziano del villaggio, che la aiutava a gestire le mansioni che le competevano.
    Mi ha mandato a chiamare?
    Kirisame...vieni vieni
    Richiusa la porta dietro di se, avanzo verso il centro della stanza, portandosi a pochi passi dalla scrivania della donna.
    Più la guardava più non poteva credere ai suoi occhi, Kirika aveva fatto un lavoro davvero impressionante. Kohana, la sua veste marionetta, non aveva minimamente l'aria di essere una bambola che lei stessa indossava. Le sue fattezze, la carnagione, perfino lo strato di pelle finta, avrebbero tratto in inganno chiunque. Se inoltre si voleva aggiungere che in realtà quella che indossava in quel momento quelle vesti non era la vera Kirika, ma un suo Kage-bushin, c'era davvero da chiedersi chi fosse quella donna seduta lì.
    Dammi solo un momento
    Certo

    Congedò per un attimo lo shinobi, ultimando le sue mansioni con l'uomo accanto a lei.
    Porta questi rotoli al reparto assegnazione missioni e questi altri due alla sezione scientifica
    L'uomo raccolse dalla scrivania cinque rotoli, caricandoli gli uni sugli altri Sarà fatto Kage-sama
    Raccolti tutti si avviò alla porta, con Kohana che lo fissò andare via, volutamente aspettando prima di iniziare a parlare con Kirisame. Fece passare anche qualche secondo dopo che la porta si richiuse, prima di spiegargli il motivo della convocazione.
    Ho bisogno di mandarti in missione... il tono si fece decisamente meno informale, parlando a tu per tu con il compagno senza troppi fronzoli
    Di cosa si tratta?
    ...dovrai recarti in qualità di delegato per discutere di faccende inerenti alle politiche del Villaggio.
    Eh?! l'incredulità si stampò sul viso del ragazzo, che si trovò per un attimo spiazzato davanti ad una richiesta del genere Io come delegato?
    Non gli era mai stato affidato un compito del genere e di certo non avrebbe saputo che fare. Tutte le missioni che aveva svolto prevedevano incursioni, combattimenti, fatica e sudore, mentre questa era decisamente l'opposto. Una richiesta del genere lo fece sentire subito a disagio, non riteneva affatto di essere la persona giusta per questo compito.
    Non puoi mandare qualcun altro? Cioè...voglio dire...non mi sono mai occupato di queste cose, sono un ninja assassino, non un politico
    Le sue preoccupazioni erano giuste, ma Kohana aveva preso la sua decisione e provò a fargli capire il motivo della sua scelta.
    Si me ne rendo conto, ma è un vertice informale a cui non partecipano direttamente i Kage e quindi devo mandare qualcuno di cui mi fidi. Il ragazzo incrociò le braccia, sospirando al fatto che probabilmente avrebbe già dovuto rassegnarsi a partire Naturalmente il fatto che vada tu è giustificabile con il fatto che Kirisame è un jonin della Pioggia, questo snellirà un poco la delegazione e ti risparmierà il grattacapo di occuparti di un civile.
    Lui continuava a non sentirsi a suo agio in un ruolo del genere, ma era stata scelta lei come Amekage e quindi avrebbe dovuto fare quanto detto.
    Ok...non sono molto convinto di questa cosa si grattò il capo Non è un ruolo che mi si addice quello di delegato, sono un uomo d'azione...Ma se vuoi che lo faccia non obietterò oltre
    Contenta che avesse accettato la missione, Kohana prese un portadocumenti appoggiato sulla sua scrivania e lo passò a Kirisame
    Qui dentro troverai tutti i dettagli e le informazioni sull'incontro
    Il ragazzo prese il portadocumenti, notando che era bello pieno e il peso lasciava molto a desiderare Immagino che dovrò leggermi e studiare tutto
    Gli si prospettava un pomeriggio, se non anche una nottata alquanto noiosa davanti.
    Rassegnatosi all'idea di una noia mortale, volle almeno sapere se doveva andare da solo o meno.
    Avrò qualcuno che verrà con me?
    Si...quattro shinobi
    Quattro? Come mai così tanti?

    Si sarebbe aspettato infatti una semplice scorta di massimo due persone, portare con se circa il doppio delle persone gli sembrava alquanto esagerato.
    Se ti presenti con quattro persone come scorta avrai l'aria di essere una persona importante, non un semplice jonin mandato come sostituto dell'Amekage...inoltre manderemmo un segnale chiaro agli altri villaggi
    Un segnale?
    Noteranno tutti una scorta così...
    Se lo dici tu...chi verrà con me?

    Kohana scosse il capo, pensandoci un attimo su, non aveva nemmeno lei nessuno di particolare in mente Non saprei...scegli pure tu chi portare, hai carta bianca...solo non togliere ninja troppo forti al villaggio
    La preoccupazione di un sempre possibile attacco a sorpresa come era successo in passato davano sempre molteplici pensieri e grattacapi alla giovane, che ogni giorno cercava sempre nuovi metodi per rafforzare la linea difensiva di Amegakure.
    Ho capito!...Me ne occuperò io anche questa risuonò nella sua mente come l'ennesima scocciatura che gli toccava. Questa missione stava davvero diventando pesante per lui, ancor prima di iniziare e la voglia di intraprenderla era davvero sotto terra.
    Congedatosi da Kohana, lasciò l'ufficio per recarsi in una stanza appartata, ma non prima di aver preso il fascicolo su diversi ninja del villaggio. Prima di occuparsi della documentazione sulla missione, voleva vedere chi poteva portare con se.
    Ahhh...tutti queste cartelle da esaminare...
    Uno ad uno iniziò a sfogliare i fascicoli che aveva preso, selezionandoli solo tra gli shinobi con un grado minimo di Chūnin o Tokubetsu Jōnin. Già questa ricerca gli portò via circa due ore di tempo, ma alla fine, pensò di aver trovato i quattro che potevano fare al caso suo.

    png




    Grado: Chūnin
    Specializzazione: //
    Energia: Rossa
    Chakra: Acqua - Fuoco
    Specialità: Shinobi che si è dimostrato abile nell'utilizzo di sigilli esplosivi e fumogeni. Abile sopratutto nell'utilizzare l'arte del fuoco.

    Grado: Chūnin
    Specializzazione: //
    Energia: Rossa
    Chakra: Acqua - Terra
    Specialità: Giovane e promettente nelle arti marziali, in particolar modo nell'utilizzo del bastone. Buone le sue combinazioni con l'arte della terra.

    Grado: Tokubetsu Jōnin
    Specializzazione: Jinmon
    Energia: Blu
    Chakra: Acqua - Tuono
    Specialità: Ninja interrogatore, selezionato direttamente dal corpo anbu. Non indossa la consueta maschera bianca, a cui ha preferito una antiquata maschera anti-gas.

    Grado: Tokubetsu Jōnin
    Specializzazione: Iryō-nin
    Energia: Rossa
    Chakra: Acqua - Tuono
    Specialità: Kunoichi appartenente al gruppo medico, le cui doti risultano essere discrete, seppur non spicca molto in ambito combattivo. La sua migliore qualità è però legata ai tempi di guarigione dei suoi jutsu.

    Questi quattro andranno bene...
    Guardò il portadocumenti che gli era stato consegnato, pensando che ora sarebbe dovuto passare a quello, ma non aveva molta voglia di rimettersi subito sulle carte. Aveva bisogno di distrarsi un poco prima di riprendere, quindi decise di fare quattro passi. Per prima cosa scrisse però dei foglietti che avrebbe fatto recapitare ai quattro prescelti, così che venissero convocati, poi si prese un po' di tempo per se, gironzolando per il villaggio. Una cosa che sicuramente voleva fare era passare dal droghiere e dalla farmacia, per recuperare alcune piante e medicinali vari per finire di preparare alcuni veleni prima della partenza.
    Solo dopo aver ultimato questi preparativi, così da avere tutto ciò che gli serviva per il viaggio, si sarebbe messo a studiare la documentazione per il meeting.






    Acquisti


    Compro i seguenti Veleni Personali:
    Sogno della Ninfea (Suirenyume) 500 Ryo
    Chimera (Kimera) 550 Ryo
    Entrambi comprati nuovi e metto veleno e antidoto nel Kimono dell'Alchimista
    Oleandro (Kyōchikutō) lo ricompro per 450 Ryo e lo metto nell'arma Lanterna del Drago Acquatico

    Tot: 500+550+450= 1500 [ho 300 da poter spendere per il fondo cassa] --> 1200 Ryo che spendo di tasca mia

    Equipaggiamento Missione


    Visto che sono Kirisame in questa missione faccio presente per correttezza il tipo di equipaggiamento pesante che porterò con me
    No Arma Leggendaria
    No Spade [Lo so dovrei essere uno spadaccino, ma le spade che ho ora non vanno bene, dovrei crearmene io personali mi sa]
    SI Rotolo Evocativo Medio

    Richiedo Aggiornamento Scheda Qui

    Vorrei apprendere queste due tecniche se fosse possibile dal Rotolo di Kiri:
    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō) - En.Rossa
    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō) - En.Viola



  4. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Sei nel tuo letto e fuori stà imperversando una tempesta di quelle che non si vedevano da anni. Siamo un ora prima dell'alba e non riesci a prendere sonno un po' per via del trambusto, un po' perchè stai ancora pensando alla tua infiltrazione. D'un tratto sentirai bussare alla porta, colpi pesanti ed insistenti che non possono essere ignorati, maledicendo il rompiscatole scenderai a vedere: un anbu con l'impermeabile zuppo di pioggia e la maschera (l'animale raffigurato lo lascio a te) non aspetterà nemmeno il tuo invito per entrare. La Raikage ti vuole vedere, si tratta di una faccenda assolutamente urgente. Porta anche la tua roba, ti anticipo già che al 90% partirai in missione. Farai come ti viene detto ed andrai nel Palazzo del capovillaggio, la donna sarà seduta sulla sua poltrona con lo sguardo fisso sulla tempesta, ma allo schiudersi della porta si volterà subito verso di te. Dimir, ti ho tirato giù dal letto con questo tempo da lupi per una faccenda importante. A dire il vero la missione era destinata ad un altro jonin del villaggio, un ninja del clan Sato, ma all'ultimo ha dovuto rinunciare per motivi personali lasciandomi nei pasticci...ovviamente la cosa avrà conseguenze, ma per quello ci sarà tempo. Ora ho bisogno di qualcuno che sia disposto a partire con così poco preavviso e mi sei venuto subito in mente tu. Accetterai questa missione? Nota che non ti è ancora stato detto di cosa si tratta e la Raikage non sembra intenzionata a dirtelo prima che tu abbia accettato (cosa che ovviamente farai). Molto bene. Dovrai fare da scorta ad un mio emissario che si dovrà incontrare con un'altra delegazione per motivi politici. Tu dovrai controllare che tutto vada bene. La Kage ti darà una busta con i dettagli della missione, non la aprirai per adesso, piuttosto ti recherai ad incontrare la delegazione che è già pronta a partire, questa sarà composta da un capo delegazione, ed una squadra di tre ninja di cui tu sei capo. Descrivimeli come vuoi, sesso e aspetto dei membri della comitiva sono a tua scelta. Puoi anche parlare/farli parlare, ma non il/la capo/a per adesso. Chiudi il post che siete pronti a partire.

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Sarai impegnato nella tua normale vita di tutti i giorni al Villaggio, in particolare ti ritroverai a fare da balia a qualche giovane ninja della Pioggia che è ansioso di fare pratica con la spada. Visto che ad Ame non ci sono molti famosi spadaccini il tuo passato da ex Kiriano ti rende molto più abile della media (anche se ovviamente i pischelli quest non lo sanno xD), puoi dedicarti un po' a loro ma se proprio hai da fare cose che ti interessano di più puoi provare a svicolare da loro in qualche modo. Mentre sarai impegnato in questa o quella attività un chunin della Pioggia ti informerà che l'Amekage vuole vederti. Nell'ufficio una delle copie di Kirika ti accoglierà in veste di Kohana e dopo aver mandato via tutti gli orecchi indiscreti ti parlerà liberamente. Ho bisogno di mandarti in missione...dovrai recarti in qualità di delegato per discutere di faccende inerenti alle politiche del Villaggio. La cosa ti stupirà un pooc perchè si tratta di un ruolo più politico che pratico. Si me ne rendo conto, ma è un vertice informale a cui non partecipano direttamente i Kage e quindi devo mandare qualcuno di cui mi fidi. Naturalmente il fatto che vada tu è giustificabile con il fatto che Kirisame è un jonin della Pioggia, questo snellirà un poco la delegazione e ti risparmierà il grattacapo di occuparti di un civile. Puoi fare delle considerazioni se vuoi ma alla fine accetterai l'incarico, Kirika quindi ti consegnerà un portadocumenti con il materiale che ti dovrai studiare per il meeting (non aprilo, lo farai nel prossimo post), a quel punto avrai libertà di sceglierti quattro ninja della Pioggia come scorta da portarti dietro. Presentameli un po' e poi preparati a partire. Termina qua il post.


    Potete scegliere liberamente l'ordine in cui postare. Per dubbi contattatemi in privato

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Contatto: @Roby
  5. .


    Missione lv B - A Caccia di Nuvole




    Partecipanti: Misaki Mei





    Traccia 1:

    La tua giornata verrà come sempre disturbata da Zetsu, che comparirà avvertendoti che sei stata convocata dal capo dell'organizzazione.
    Sei libera di muovere l'uomo pianta in merito alla convocazione.
    Una volta raggiunta la sala principale troverai già lì l'ologramma del capo che ti aspetta.
    *Bzz* Abbiamo un problema... ti avvicinerai a lui chiedendo di cosa si tratta ...qualcuno si sta spacciando per uno dei nostri membri e sta creando un po' troppo casino... *Bzz*
    Comparirà anche Zetsu, sollevandosi dal suolo a qualche passo da te L'ho sempre detto che la nostra uniforme è un po' troppo semplice...anche un bambino saprebbe imitarla
    Il capo volterà lo sguardo verso l'uomo pianta *Bzz* Non è il momento per queste discussioni inutili... *Bzz* Bisogna piuttosto trovare questo impostore, prima che ci crei qualche problema *Bzz*
    Accetterai di occupartene, ma hai bisogno di informazioni, per capire come trovare l'impostore.
    Zestu... si rivolgerà al suo subordinato affinché fornisse le informazioni richieste
    Le ultime notizie ci giungono sul confine tra Il Paese della Pioggia e quello dell'Erba Il nemico quindi è abbastanza vicino, forse anche troppo Queste informazioni sono di ieri...dubito si sia allontanato di molto
    Per prima cosa cerca di capire i suoi spostamenti...poi trovalo e scopri cosa sta cercando di fare
    La missione è semplice e quindi starete per chiudere la vostra conversazione dopo che hai confermato che te ne occuperai tu per l'ennesima volta, quando qualcuno si intrometterà
    Ehm...vorrei... ti girerai e vedrai che si tratta di Gray
    Eh?
    Mhh? *Bzz*
    Il ragazzo avanzerà nella sala verso di te ...vorrei poter partecipare alla sua missione...accompagnarla
    Come reagirai alla proposta di Gray sarà cosa che lascio a te
    E tu sei?
    G...Gray Kuno...
    Zetsu darà maggiori chiarimenti in merito al vostro capo E' il fratello di Kirito...si è unito da poco a noi tradendo la Nebbia
    Mmm...e perché vorresti unirti a lei?
    Heheee...i due se la intendono...
    Come sempre Zetsu irriterà in qualche modo, ma Grey darà delle motivazioni migliori
    Ho..ho sentito di che si tratta la missione...io sono un Ex-Anbu Inseguitore...le sarei di certo di aiuto
    Il capo lo guarderà qualche secondo in silenzio *Bzz* pensando cosa fare Va bene...andrai con lei...mi aspetto dei risultati *Bzz* detto questo l'ologramma sparirà.
    Da qui avrai libertà di narrazione. Oltre ovviamente a questa parte che dovrai arricchire, mi inizierai a raccontare come lasciate il covo per iniziare il vostro viaggio.



    Hai 300 Ryo da poter spendere come desideri vista la capienza del Fondo Cassa



  6. .
    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou
    Hebi: Aki (Autumn)
    Banditi: Capo Banda - Bandito I - Bandito II
    Dopo i duri colpi subiti dagli attacchi dello shinobi i due banditi si ritrovarono a terra stesi, incapaci di muoversi e probabilmente privi di sensi. Si erano dimostrati leggermente sopra le sue aspettative, riuscendo a procurargli qualche ferita, ma alla fine non erano riusciti a prevalere. Autumn continuò a curare il proprio padrone, cercando di lenire quante più ferite possibili. Nel mentre anche Tonou aveva sistemato i suoi avversari, decretando così la riuscita della loro missione.
    L'Uchiha gli si avvicinò, notando le ferite che il ragazzo aveva riportato, destando una certa preoccupazione.
    Hey...tutto bene?
    Si... disse osservando il suo serpente che continuava a medicarlo con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Era in effetti una cosa inusuale che Kazemaru si lasciasse colpire così facilmente
    Anche i migliori commettono qualche errore disse sorridendogli, per poi voltare lo sguardo ai banditi tramortiti
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Vide Tonou guardarsi intorno e soffermarsi sui cavalli a qualche metro da loro. Sembrava essere molto interessato loro e il motivo era semplice Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    L'idea di usare i cavalli per trasportarli era decisamente buona, avrebbe risparmiato loro parecchia fatica. Così una volta legati a dovere con delle corde trovate stesso nelle bisacce trasportate dagli equini, li caricarono sugli stessi.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi
    Già...
    notò come sul viso del compagno si figurò nuovamente quell'espressione malinconica, come se gli stesse passando qualcosa per la testa Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi
    Tranquillo... con fare pacato raccolse le redini dei cavalli, tirandoli a se per farli avvicinare Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene in effetti era da un poco che non usciva dal suo laboratorio, sempre rinchiuso a continuare i suoi studi e di boccate d'aria ne prendeva sempre meno.
    I due intrapresero il viaggio di ritorno, ma Kazemaru notò come Tonou continuasse ad avere quell'aria semi-assente, come se la sua mente non fosse li con lui. Poteva immaginare il perché e si chiese se non era il caso di parlargli. I banditi erano ancora privi di sensi e quindi oltre a loro due non c'era nessun altro che poteva sentirli. Decise quindi di osare.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    L'espressione di Tonou fu alquanto strana, evidentemente non pensava di dare tanto a vedere che era preoccupato per qualcosa e nasconderlo di certo sarebbe stato inutile Si...ho parecchie cose per la testa...
    Il ragazzo non sembrò volersi sbilanciare, ma Kazemaru sapeva che quello era il momento giusto per parlargli e quindi avrebbe dovuto mettere lui in mezzo l'argomento. C'era l'assoluta necessità che i due parlassero di quanto stava succedendo.
    Riguarda il tuo clan?
    L'Uchiha lo guardò con fare curioso, probabilmente chiedendosi come mai avesse fatto una domanda del genere.
    So quello che sta succedendo...
    A quel punto Tonou si fermò, arrestando anche i cavalli al suo seguito
    Cosa sai di preciso?
    Anche Kazemaru dovette fermarsi, rimanendo così in quella scarpata rocciosa isolati dal tutto il resto, il luogo perfetto per dirgli tutta la verità.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Il compagno lo guardò con un'aria strana, non si aspettava per niente questa rivelazione Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa non doveva perdere il momento in inutili chiacchiere e continuare a dirgli tutto In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    A quel punto lo sguardo di Tonou si fece più serrato, come se guardasse il ragazzo sotto una luce diversa. Ciò poteva significare molto e dare una svolta al loro rapporto.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    Come aveva bene intuito, sebbene fosse una missione semplice che non avrebbe di certo richiesto il suo supporto, l'Hokage aveva acconsentito alla richiesta proprio per far in modo che Kazemaru potesse adempiere al suo compito, restando vicino a Tonou senza destare alcun sospetto. Ma per quanto lui facesse parte della Radice e i suoi modi di fare potessero essere contestabili e discutibili, non si sentiva dalla parte dell'Hokage e della Radice in quel momento. Forse rischiava di poter diventare un traditore se tutto ciò fosse uscito fuori, ma sapeva a cosa dare priorità.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou era visibilmente shockato da tale rivelazione e Kazemaru poté solo immaginare che nella mente del compagno si stessero figurando diversi scenari su come fosse andata la cosa e in che modo avrebbe dovuto agire in questo momento.
    Perché mi hai detto della tua missione? si limitò per il momento a fargli la domanda più ovvia che potesse venire in mente a qualcuno, sapere perché gli stava parlando era infatti la prima cosa da appurare.
    Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Lo pensava e gli rispose con semplice gesto di capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte
    Voltandosi osservò gli uomini che trasportavano, erano incoscienti da molto, ma si sarebbero potuti svegliare da un momento all'altro ed era meglio che non ascoltassero ciò che stavano dicendo Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare il compagno Poi parleremo con calma
    Tonou accettò quanto gli venne detto Va bene...una volta a Konoha parleremo così i due si rimisero in marcia, continuando un viaggio che risultò essere assai pesante e carico di tensione. Tonou aveva di certo molti interrogativi da porgli e Kazemaru era preoccupato che potesse non credere nella sua buona fede. Tutto si sarebbe risolto solo quando avessero parlato apertamente e lui gli avesse spiegato le sue intenzioni.


    QUOTE
    In questo post il mio serpente usa ancora la guarigione e mi cura un punto ferita, spendendo 20 unità di chakra. Non faccio un intero riepilogo perché faccio solo questo


    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  7. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    Con facilità, Tonou riuscì a mandare al tappeto i due uomini e anche quello che era nella morsa del Susanno non se la passava meglio. La troppa forza con cui lo teneva gli aveva fatto perdere i sensi, in questo modo aveva sistemato tutti e tre i suoi avversari. Voltò lo sguardo a Kazemaru, per vedere come se la passava, ma a quanto pare anche lui aveva concluso il suo scontro. Avvicinandosi notò come aveva riportato qualche ferita di troppo.
    Hey...tutto bene?
    Si... vide il serpente curargli alcune delle ferite con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Anche i migliori commettono qualche errore
    Sapeva che in fondo stava bene, ma si sentiva comunque in parte responsabile, dopo tutto era stato lui a chiedergli di unirsi a lui per la missione.
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Voltò lo sguardo ai cavalli che erano rimasti li, escludendo quello che imbizzarrito era scappato via, ne rimanevano altri quattro e pensò bene che potessero tornare loro utili per trasportare i banditi.
    Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    Così i due si diedero da fare per immobilizzarli, in modo che se pur riprendessero i sensi, non sarebbero stati in grado di liberarsi. Caricati uno ad uno sulla groppa degli animali, li sistemarono in modo che non potessero cadere.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi

    Già... un velo di tristezza si figurò negli occhi di Tonou, come se si sentisse rassegnato al fatto di aver ricevuto una missione così semplice, quando era abituato a ben altro Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi disse mentre prese le redini di due dei cavalli e tirandole a se li invitò a muoversi.
    Tranquillo... disse prendendo anche lui le redini degli altri due animali e facendo lo stesso Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene
    Si chiese un attimo di cosa si occupasse Kazemaru all'interno della Radice, se avesse qualche compito particolare o se svolgesse solo missioni per conto loro. C'erano sicuramente parecchie domande che gli avrebbe posto, ma dubitava fortemente di ricevere una risposta.
    L'essere assorto nei suoi pensieri, fu una cosa che il compagno notò per la seconda volta quella giornata, intuendo evidentemente che c'era qualcosa che non andava.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    Ed in effetti era proprio così. La testa di Tonou era sommersa da pensieri e problemi di varia natura, tutti riconducibili a quanto stava succedendo al villaggio, tra l'Hokage e il suo clan.
    Tirò un profondo sospiro, come se si volesse liberare di un peso che aveva in petto. Si...ho parecchie cose per la testa...
    I due avevano già intrapreso il viaggio di ritorno mentre parlavano, cosa che avrebbe probabilmente reso tutto più piacevole che starsene in silenzio. Fu allora che comunque Kazemaru portò avanti qualcosa che sapeva.
    Riguarda il tuo clan?
    Tonou lo guardò, chiedendosi cosa sapesse a riguardo, non sapeva nemmeno lui di preciso cosa rispondergli.
    So quello che sta succedendo...
    Cosa sai di preciso?
    L'Uchiha arrestò il suo passo e con lui si fermarono anche i due cavalli che tirava. Anche Kazemaru si fermò, voltandosi verso il compagno, con aria molto seria.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Tonou lo guardò con una certa diffidenza, chiedendosi come mai non glielo avesse detto prima.
    Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Il ragazzo fece un cenno con il capo Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa
    Il tono di Kazemaru si fece molto serio, ancora più di quanto potesse aspettarsi. Qualunque cosa volesse dirgli, doveva avere di certo una grande importanza In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    Tonou non si sarebbe aspettato una cosa del genere, non poteva credere alle sue orecchie. Si sentì come se qualcuno lo avesse messo sotto torchio, perché era una pedina scomoda a qualcuno.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    La risposta era desumibile da sola, il ragazzo era li con lui per far in modo che seguisse la missione assegnatagli.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou vide per un attimo il ragazzo sotto una luce diversa. Tutto il tempo che avevano passato insieme, nelle missioni e per il villaggio, non aveva mai dubitato di lui, eppure questa volta un minimo di pensiero lo aveva. Nemmeno quando seppe che era un membro della Radice aveva nutrito sospetti su di lui, che potesse essere una persona di cui non fidarsi, ma ora si sentiva così confuso.
    Perché mi hai detto della tua missione?
    Kazemaru lo guardò in silenzio per qualche secondo prima di dargli una risposta Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Il ragazzo rispose annuendo con il capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte si voltò guardando i banditi che trasportava sui cavalli Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare l'Uchiha Poi parleremo con calma
    Non sapeva bene cosa dire, quindi decise di accettare la proposta del ragazzo
    Va bene...una volta a Konoha parleremo
    I due ripresero il cammino, non toccando ulteriormente l'argomento per tutto il viaggio, che in vero trascorse con una certa tensione. Tonou si chiedeva se poteva fidarsi di Kazemaru. Sebbene non si fosse mai posto una domanda simile su di un compagno, non poteva fare a meno di avere qualche dubbio nella sua testa.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



  8. .
    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou
    Hebi: Aki (Autumn)
    Banditi: Capo Banda - Bandito I - Bandito II
    Dopo che Tonou era corso avanti, Kazemaru aveva continuato ad inseguire quei cinque tenendoli d'occhio dall'alto. L'inseguimento durò per ancora una ventina di minuti prima che i due shinobi della foglia entrassero in azione. Il primo a palesarsi fu Tonou, che sbarrò loro la strada ponendosi lungo il tragitto. Come li vide fermarsi, anche Kazemaru si fece vivo, scendendo velocemente dal dirupo con alcuni agili salti, fino a comparire alle loro spalle, prendendoli ulteriormente di sorpresa.
    La vostra fuga finisce qui...
    I cinque banditi rimasero interdetti dalla loro presenza, evidentemente non si aspettavano di trovare due ninja di Konoha così lontani dal villaggio.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!
    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!

    La preoccupazione degli uomini era ben visibile, ma quello che sembrò poi rivelarsi il capo banda diede loro una scossa, con parole di incoraggiamento, che li avrebbero spinti a ingaggiare una prossima battaglia.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Non solo gli uomini, ma anche Kazemaru e Tonou lo tennero d'occhio, temendo proprio la reazione che avrebbero potuto suscitare le parole che avrebbe proferito di li a poco Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    La cosa fu alquanto seccante, il ragionamento dell'uomo faceva tutta una piega che Kazemaru non sopportava affatto
    Pensa davvero che solo perché sono in cinque possano farcela? Solita mentalità stupida...
    Era davvero seccante che come sempre i banditi o qualche altro loro nemico, ritenesse che il numero facesse la forza. Loro erano due shinobi della foglia, anche di grado elevato, mentre loro erano sicuramente degli shinobi, ma che non rientravano nemmeno particolarmente nel bingo book.
    Comunque come sempre succedeva, gli uomini decisero di credere nella parole del loro capo e incoraggiati scesero tutti da cavallo, distribuendosi e dividendosi i bersagli. Mentre tre di loro si spostarono verso Tonou, i rimanenti due si posero nei pressi di Kazemaru.
    Bene...vediamo cosa sapete fare
    Subito uno dei due si diede da fare e componendo i sigilli utilizzò una tecnica doton con cui rilasciò una massa di fango che estendendosi si diresse verso lo shinobi, il quale non si sentì affatto in difficoltà e seppe bene come rispondere.
    Affondò le mani nel terreno, rilasciando allo stesso momento il chakra, così che si diffonesse nel suolo, creando una crepa circolare sullo stesso. Riuscì a sollevare così un ammasso roccioso sufficientemente grande che lanciò davanti a se, prima che il fiume di fango lo investisse. In questo modo avrebbe provato a deviare il flusso così che si separasse prima che lo raggiungesse.
    Dovrebbe funzionare... Ma mentre si occupava di difendersi, perse di vista l'altro uomo, accorgendosi di non vederlo più Che fine ha fatto?
    Sentì un rumore provenire sotto i suoi piedi e guardando verso il basso vide il terreno iniziare a frantumarsi, fino a che due braccia non vennero fuori e lo bloccarono afferrandolo per le caviglie. Subito dopo uscì fuori anche il resto del corpo, mostrando che ad attaccarlo era l'altro bandito che aveva perso di vista.
    Non mi aspettavo una tecnica del genere...
    Bloccato alle gambe e impossibilitato a muoversi, Kazemaru si vide poi sopraffare dall'altro uomo che gli si avvicinò sferrandogli un calcio e prendendolo in piena faccia. Grazie alla sua tempra riuscì a restare in piedi, nonostante il colpo preso in pieno, ma sentì la fronte pulsare con forza.
    Questo non avreste dovuto farlo!
    Colpendo le braccia dell'uomo con dei colpi secchi si liberò dalla presa e poi cercando di calcagli la faccia provò ad allontanarsi. Ancora indieterggiando, come se scivolasse sul terreno, poggiò le mani a terra, sollevando un grosso polverone. Assorbì il terreno sulle proprie braccia e alzandole le rivolse contro l'uomo per lanciarci contro degli affilati proiettili di roccia.
    Voltò poi lo sguardo al altro avversario, pensando come attaccarlo. Decise di avvicinarsi, correndo verso di lui e con due rotazioni provò a sferrare due calci, cercando di colpirlo prima alla spalla e poi al volto, come per ripagarlo del colpo ricevuto. Poi tirò indietro il braccio, richiamando il chakra ventoso attorno ad esso Fūton... l'aria assunse la forma di un vortice attorno al suo braccio e muovendolo tentò di colpirlo allo stomaco ...Saishō Dodon!!

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  9. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    In pochi minuti Tonou li sorpassò, allontanandosi da loro per quasi un kilometro prima di iniziare a discendere la scarpata. Diede così un po' di margine di spazio così da farsi trovare che bloccava loro il passaggio stesso lungo la strada che stavano percorrendo. Quando lo videro in lontananza infatti i cinque uomini che stavano inseguendo, rallentarono l'andatura dei loro destrieri fino a fermarsi, mostrando un'aria alquanto preoccupata.
    La vostra fuga finisce qui...
    E come lui allo stesso modo, Kazemaru fece la sua comparsa da dietro al gruppo, bloccando così entrambe le vie percorribili.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!
    I più sembrano avere un'aria molto preoccupata per essere stati trovati. Solo uno di loro invece, visibilmente arrabbiato per essere alle strette, non si dava di certo per vinto, almeno non ancora.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guardarono gridare a squarciagola Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Dopo un primo momento di titubanza, gli altri quattro sembrarono trovare il vigore perso e impugnando le armi al cielo si lanciarono in un urlo di battaglia. Sicuramente quell'uomo doveva essere il loro capo, l'unico che potesse incitare in quel modo gli animi di quei quattro che stavano già smarrendo le speranze.
    Uno ad uno scesero da cavallo, dividendosi e puntando ad uno di loro due. Verso Tonou si avvicinarono tre di loro, tra cui quello che aveva ipotizzato essere il capo, mentre i restanti due si mossero verso Kazemaru.
    Pensano davvero che il numero ci spaventi?
    Tonou pensò di riuscire a tenere a bada quei tre, ed era altrettanto convinto che Kazemaru non avrebbe avuto problemi con gli altri due. Anche i banditi sembrarono essere molto sicuri di se, visto il sorrisetto malevolo che mostrarono loro mentre si avvicinavano.
    Il capo banda diede un colpo secco al suo cavallo sul suo sedere e la bestia incitata dal colpo ricevuto, partì di scatto imbizzarrita proprio in direzione di Tonou. Era chiaro che stava per usare quel cavallo come diversivo per distrarlo, ma mentre si spostava di lato per evitarlo anche gli altri due uomini si lanciarono contro di lui brandendo dei pugnali. I fendenti che però eseguirono furono tutt'altro che pericolosi, anzi, anche questi avevano tutta l'aria di essere un diversivo. L'uomo infatti colpendo il terreno aveva creato un masso roccioso che sollevando scagliò contro Tonou dall'alto. L'Uchiha, preso dallo schivare i colpi precedenti, non aveva molto accusato l'uomo e finì per ricevere il masso gigante in pieno. Questi gli si sfracellò contro, rompendosi in diversi pezzi di media grandezza. Inesorabilmente si ritrovò a terra, leggermente intontito, ma dopo una scossa di capo riprese immediatamente la concentrazione.
    Me l'ha fatta...
    Sollevando lo sguardo vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un pugno roccioso sul suo braccio destro.
    Lascia che mi sono distratto una volta...ma due...
    Tonou richiamò l'acqua sotto i suoi piedi e usando per scivolare via, tentò di evitare il colpo in arrivo.
    Con il cavallo ormai andato, che correndo aveva proseguito lungo la valle rocciosa, i tre avversari si erano disposti intorno a lui, quasi circondandolo, ognuno a pochi metri, così da tenerlo d'occhio.
    Insieme possono essere pericolosi...devo fare in modo che non possano agire tutti insieme!
    Se voleva affrontarli tutti e tre insieme doveva fare in modo di non abbassare la guardia e la cosa migliore era utilizzare fin da subito il potere dei suoi occhi. Richiamando così lo sharingan al massimo del suo potere, evocò anche lo scheletro del suo colosso, che comparì gradualmente intorno a lui.
    Susanoooo!!!
    La visione di quel gigante scheletrico come sempre metteva una certa soggezione agli avversari ed era anche normale.
    Sfruttando la forza del Susanoo, Tonou si avvicino prima al bandito alla sua sinistra cercando di colpirlo con una manata e poi fece lo stesso anche con l'uomo che lo aveva colpito poco prima, replicando il medesimo attacco.
    Prendete questo...
    Volendo attaccarli tutti e tre, si spinse verso l'ultimo uomo, ma più che sferrargli un colpo forte, preferì limitargli i movimenti, cercando di catturarlo in una morsa nella mano possente del Susanoo. In questo modo avrebbe almeno limitato in numero l'offensiva degli avversari. Provò però anche un ultimo assalto, caricando il chakra nei suoi polmoni e focalizzando la posizione degli altri due.
    Sono abbastanza vicini tra di loro...dovrei farcela a farli entrare nel raggio d'azione della tecnica...
    Trasformato il chakra in fuoco, sparò dalla sua bocca molteplici proiettili di fiamme, che si diressero verso i due banditi Katon...Housenka no Jutsu!!!
    Rimase poi in attesa di vedere come avrebbero reagito alla sua offensiva.

    Riepilogo



    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata (tramite una difesa semplice) sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu. La tecnica potrà essere quindi usata solo in combinazione con l'azione usata successivamente ad essa.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivata usando il pattinaggio d'acqua
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Azione Movimento (1): Avanzo verso bandito n.2 di 4m
    Attacco Semplice (1): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Scagnozzo n.2
    Azione Movimento (2): Avanzo verso capo banda di 4m
    Attacco Semplice (2): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Capo Banda
    Azione Movimento (3): Avanzo verso bandito n.1 di 8m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco si possono aggiungere alcune armi (shuriken o spiedi utilizzando una azione gratuita) mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo due e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 10 ogni 3 proiettili
    Danno: 2-4 + ustione di primo grado
    Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4;
    [Energia: Verde]




    Chakra Consumato: 25+20+20+20+20= 105
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 12/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



    Il primo colpo lo prendo in pieno, quindi prendo danno massimo e subisco 6 slot danno
    Il secondo colpo dovrei riuscire ad evitarlo con una schivata semplice potenziata dalla tecnica d'acqua.

    Per quanto riguarda l'attacco, evocò anzitutto il Susanno a livello Scheletrico
    Mi avvicino prima al bandito n.2 che sta alla mia sinistra e provo a colpirlo con un rovescio di braccio susanoo, e poi mi avvicino al capo banda e faccio lo stesso. Mi allontano da loro e vado verso il bandito n.2 e cerco di catturarlo con la tecnica dello Stritolamento del Susanoo, nel mente uso la pioggia di fuoco vs gli altri due, che distano tra di loro 4m





  10. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kazemaru
    Covo di Mukenin
    Il clima si era fatto molto più disteso. Mashu si era aperto col compagno e sapeva di potersi fidare, ma quello che gli aveva appena detto andava oltre.
    Come...come potresti farmi diventare capo degli anbu?...
    Riappoggiò il rotolo appena preso dal tavolo.
    Recentemente...un membro del clan...un giovane ragazzo, Aoi Uchiha, è stato promosso a Chunin.
    Mashu rispose affermativamente, conosceva quel ragazzo, era stato in missione con lui e rimase colpito da quella notizia, ma...c'era una ma.
    Non lo sapevo...sono molto felice per lui, però...l'hai presa veramente molto larga Kazemaru, cosa può c'entrare questo con me?...
    Effettivamente era vero. Che cosa c'entrava Aoi Uchiha con una promozione importante come quelle che cercava Mashu?
    Beh se la situazione è così tesa, ci sarebbe da chiedersi come mai l'Hokage lo ha promosso di grado, no?
    Beh... effettivamente la domanda non era così scontata.
    immagino un contentino...
    Ma il ninja della radice venne incontro a Mashu.
    Semplicemente l'Hokage non vuole far trapelare questo suo astio all'intero villaggio...è visto che il ragazzo ha fortuitamente intercettato dei ninja che cercavano di intrufolarsi a Konoha, ha dovuto promuoverlo...
    Mmmmh... il capo degli assassini estrasse il ventaglio e iniziò a farsi aria. Quindi non è stato una sorta di contentino...ma una promozione meritata che l'Hokage non ha potuto non dare... Continuò a farsi aria. Mi stai dicendo questo? Se così fosse in quel rotolo...
    Pose lo sguardo verso quel pezzo di carta arrotolata e sigillata che Kazemaru ora teneva in mano.
    C'è una missione che non lascerebbe opzioni al Kage su una mia promozione?...
    Il pallido ninja sorrise al compagno lanciandogli di nuovo il rotolo.
    Questa missione ti sarà utile...
    Senza aspettare troppo Mashu tolse il sigillo e aprì la pergamena leggendo attentamente.
    CITAZIONE

    MISSIONE LV.B


    Richiesta: Richiediamo l'inmtervendo di un team shinobi a seguito della minaccia inviataci dal noto ladro Red Ninja, che ha manifestato apertamente l'intenzione di voler rubare tutto l'incasso del nostro Casinò. Temendo che le nostre guardie siano una misura cautelare insufficiente, confidiamo nel supporto di Konoha, per evitare il furto.
    Richiedente: Casinò Gran Tesoro

    Livello B...Red Ninja... Mashu scoppiò a ridere, quasi offeso da quella missione. Scusami Kazemaru...ma se fosse realmente così questo non mi aiuterebbe affatto. Catturare una ladra, per quanto abile, non è certo qualcosa che mi porterebbe a quella promozione...poi questa Kunoichi l'ho già incontrata, quali vantaggi avrei...? Veramente...mi sembra assurda come cosa...un Casinò...
    La risposta che ricevette però fu tutt'altro che esplicativa o rassicurante.
    Ohh...so perfettamente che vi siete trovati faccia a faccia...ed è per questo che la cosa tornerà a tuo vantaggio...
    Seriamente...? e in che modo la cosa potrebbe tornare a mio vantaggio?...Forse Kazemaru non ha bene in mente cosa significhi fare parte del corpo anbu e le missioni che ci assegnano...o dovrebbero assegnarci...
    Se manifesti l'intenzione di volerla catturare e richiederai per te questa missione, l'Hokage non si opporrà e ti lascenrà andare
    Ah si?!... iniziò a farsi aria più velocemente. Perfetto! Potrò finalmente catturare una criminale ruba rubini, ma...ripeto: catturare un ladro non farà di me capo degli anbu...non so cosa tu pensi che facciamo Kazemaru, ma non certo prendere dei ladri...
    Certo questo lo so anche io che catturare quella ladra non ti servirà...Mi prende in giro?
    Con un colpo secco chiuse il ventaglio, quasi scocciato. ora me ne vado...
    Si stava per girare quando il ninja della radice riprese a parlare.
    ma devi accettare questa missione per un altro motivo. Il Casinò Gran Tesoro è in realtà un covo segreto di mukenin provenienti da diversi villaggi......lo usano come copertura per il riciglaggio di denaro...e tra questi mukenin, è presente anche un altro Uchiha....
    Cosa?... Riaprì il ventaglio, tornando a farsi aria. Eh non potevi dirlo subito?...Ora si che la cosa si fa interessante...poter catturare diversi mukenin e un uchiha...anche se combattere contro un uchiha è quasi sempre un suicidio...
    Vide armeggiare Kazemaru nelle vesti ed estrasse un secondo rotolo, che lanciò a Mashu il quale lo aprì immediatamente.
    Questo è un regalo mio e di Tonou..
    Tonou...?Mph...
    Sorrise a quelle parole e iniziò a leggere le informazioni in possesso.
    CITAZIONE
    saizou.3

    Nome: Saizou Uchiha
    Età: 20
    Grado: Mukenin Lv.A
    Chakra Conosciuti: Fuoco - Tuono- ???
    Potere Sharingan: Enton

    Notizie: Ha lasciato il villaggio da più di 5 anni, ma da allora non è stato più visto ne si è fatto vivo con Konoha. Si è unito come membro al gruppo di Mukenin nascosto all'interno del Gran Tesoro, rimanendo celato a tutti. Benché non risulti da atti ufficiali, sembra aver preso parte ai traffici illeciti nascosti del Casinò.

    Enton...? Non credo di aver mai visto questo potere...
    Le informazioni sulla sua posizione le ho reperite grazie alla Radice, altre sulle sue abilità me le ha fornite Tonou...immagina cosa succederebbe se tornassi a Konoha con un Uchiha traditore e un gruppetto abbondante di mukenin...
    Direi che metterei il Kage con le spalle al muro...si...sarebbe un'ottima idea...
    Allora...te la senti? Questa è più una Missione di Lv. S...
    Se me la sento...? Prese una piccola pausa. Kazemaru...catturo e uccido mukenin da prima che tu diventassi genin :sir:...ho affrontato cose ben peggiori di un traffico illegale di soldi. I traditori non mi preoccupano...ciò che creerà più problemi, e già lo so è questo Saizou. Conosco bene il potere di quegli occhi, lo sai...possedevo lo sharingan, sei stato tu stesso a togliermelo e farmi crescere un occhio nuovo partendo dalle mie cellule. Affrontare da solo un Uchiha potrebbe essere un bel problema, sopratutto se non riesco ad isolarlo dagli altri mukenin. Certo ho anch'io i miei assi nella manica... Ancora una volta chiuse il ventaglio e sorrise. Ma per Konoha sono pronto a rischiare questo ed altro. Piuttosto te e anche Tonou...passandomi queste informazioni state rischiando molto. Te ne sono grato, a quanto pare non tutte le radici di quest'albero sono marce...
    Sorrise al suo compagno. Aveva dei modi di fare molto particolari, così come particolari erano i suoi hobby, ma in fin dei conti era un ninja leale alla foglia e ciò bastava al nostro ragazzo.
  11. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Anbu
    Parlato Hanako
    Burattino...
    E' così strano...
    Mashu stava passeggiando nel giardino di casa, perso tra i suoi pensieri. Ripensava alle parole dette dal Kage alla sua copia andata a fare rapporto dopo la missione con i tre Uchiha. Non sembrava minimamente preoccupato della situazione, nè del fatto che Red Ninja fosse di un livello completamente diverso da quello dei tre genin...non ho capito se lo sapesse o meno...il suo comportamento è veramente irritante in questo periodo...Sono pur sempre il capo degli assassini...invece a volte sembra metterci da parte...
    Un moto di rabbia iniziò a montare in Mashu che si costrinse a calmarsi.
    E' ora di iniziare a fare qualcosa...starsene con le mani in mano non risolverà la faccenda...



    Assurdo...
    Firmò una missiva e chiuse la busta, per poi prendere la successiva e iniziare a leggere.
    Missione di Lv A: Team di 3 anbu assassini per la perlustrazione delle arterie principali del traffico commerciale.
    Lasciò cadere il foglio sulla scrivania portando il medio e il pollice all'attaccatura del naso scuotendo la testa.
    Non ci credo...Ci prende per il culo?! Sarà la settimana missione del genere in due settimane!! Livello A poi...
    Scoppiò a ridere tra se e se e firmò anche quella; non voleva andare contro ordini diretti del Kage, ma la situazione era quasi ironica. Continuò prendendo dal plico un altro ordine di missione.
    Missione di Lv B: Ronda di perlustrazione notturna nel quartiere Uchiha.
    COSA?!
    Sbatté i pugni sul tavolo e in quel momento entrò una maschera, quella di Junkin, un suo compagno assassino più giovane.
    Cosa succede capo?
    Mashu scosse la testa sconsolato.
    Nulla...
    Firmò anche quella per poi dare ascolto all'anbu.
    Dimmi Junkin...
    Capo ascolta...l'ultima missione che mi hai dato...
    Se la ricordava bene.
    aaah...
    Sospirò abbandonandosi all'imbottitura della sedia dell'ufficio.
    Non voglio andare contro gli ordini...ma fare da scorta a una carovana di mercanti...
    Ginshikon (nome in codice di Mashu negli anbu) si scompigliò con forza i capelli, irritato quanto il suo compagno.
    lo so...lo so...è un compito fin troppo banale...
    Il problema è che non è il primo...i ragazzi iniziano a chiedersi se tu li stia punendo per qualcosa...
    SBAM!
    Sbattendo la porta con impeto entrò Suta, da poco a capo degli interrogatori.
    Questo mi rifiuto di firmarlo Ginshikon!
    Mise davanti agli occhi un ordine di missione e non appena letto Mashu si mise a ridere sommessamente.
    Cos'è?!
    Junkin prese di mano il foglio al suo superiore e lesse ad alta voce.
    Missione di Lv C: Interrogare una coppia di Genin che ha barato all'ultimo esame Chunin.
    Scherzi?!
    Nell'ultimo periodo erano saltate tutte le teste dei capi di divisione, a parte quella di Mashu. Erano stati rimpiazzati da anbu con esperienza, ma provando a pensare male (e sapendo che spesso ci si azzecca) la mossa dell'Hokage poteva avere un senso. I nuovi avrebbero avuto bisogno di tempo per ambientarsi e capire i meccanismi; sopratutto sarebbero stati facilmente manovrabili e con poca forza per opporsi. Inoltre il capo divisione, il capo degli anbu Kanoto, sembrava non essere più reperibile.
    Lo so Suta...ma non possiamo fare altrimenti.
    E' un insulto...devi fare qualcosa! Sei quello con più esperienza tra tutti, e godi ti ottima nomea! Dobbiamo farci sentire dal Kage...
    Era strano vedere l'anbu interrogatore così alterato. Di solito era sempre calmo e pacato.
    Suta...credi cambierebbe qualcosa?...Pensaci...
    A quella domanda l'interrogatore riprese il suo solito temperamento, rispondendo qualche secondo dopo.
    Effettivamente...se volesse darci missioni da anbu ce le darebbe comunque...quindi immagino ci sia sotto qualcosa...La cosa che mi chiedo è a chi vadano le nostre solite missioni...Credo di conoscere la risposta...immagino a dei team di Jonin...
    Mmmmh...
    Quindi cosa dobbiamo fare?...
    Junkin per ora tu porta a termine tutte le missioni assegnate...facciamo i bravi burattini. Capiamo di chi possiamo fidarci e chi no...capite quanto il malcontento sia esteso e chi sia fortemente legato al Kage...Ginshikon...che cosa hai in mente?...
    Mashu sorrise a quella domanda.
    Di essere il migliore burattino che il Kage abbia mai avuto...Fidatevi di me...andrò a fondo della questione.
    I due anbu salutarono e uscirono, lasciando solo il capo degli assassini.
    E' sempre insieme a Ebisu...ora che ci penso è sempre insieme a lui...mai una volta che sia con Kanoto.
    Continuò a firmare le missioni per i suoi anbu senza quasi più leggerle, si sarebbe solamente fatto il sangue più amaro di quello che già era.
    Dev'essere successo nel periodo in cui sono scappato...oppure è sempre stato così a non l'abbiamo mai notato...Poi perchè io non sono saltato...Il kage non si è mai fidato di me, anche il mio reintegro lo devo grazie ad Hebisu. Che voglia/no poi sfruttarmi e controllarmi appellandosi a questo?...in modo da farmi stare tranquillo...?
    Più ci pensava più la questione si faceva complicata.
    Come dice Suta le nostre missioni a chi vanno...? Per forza alla radice, ma di questo passo Suta non sarà l'unico ad annusare che qualcosa non va...a che gioco stanno giocando...?
    Continuò a compilare le sue scartoffie, quel giorno non aveva missioni da portare a termine.
    E perchè affidarsi a un corpo che lavora nell'oscurità più totale come la radice...? Qualcosa di così...losco...
    Notò come stesse calcando molto sulla penna per firmare, quasi stesse scaricando su quelle missioni la sua inquietudine.
    Non mi sono mai piaciuti quelli della radice...perchè un corpo del genere...ok capisco che alcune missioni abbiano bisogno di circostanze particolari...ma affidarsi così tanto a loro...
    Firmò l'ultima missione, mise tutto nella cartella ed uscì a consegnarla all'ufficio smistamento.
    Anche gli Uchiha...
    Capo!
    Si sentì chiamare da una voce profonda, tre anbu gli si stavano facendo incontro.
    Ragazzi... chinò il capo in segno di saluto.
    Perchè?...
    L'uomo che parlava si chiamava Furoi, era alto circa due metri, una montagna vera e propria.
    Cosa abbiamo sbagliato?...
    Nonostante la staffa la sua voce sembrava...strozzata.
    Ecco quello che diceva Junkin...Niente Fuori...non avete sbagliato niente. Purtroppo dopo l'annessione del vortice ci sono diverse squadre che vengono mandate a svolgere missioni nelle nuove terre e capita l'Hokage si trovi a corto di personale. Con fare dolce toccò la spalla dell'anbu. Capisco che sia una rottura, ma anche questo vuol dire proteggere Konoha...Aiutare i normali ninja quando loro non ce la fanno. Poi guardò tutti e tre. Vedrete che passerà presto questo periodo...
    Ah...io...noi non ci avevamo mai pensato...ecco...grazie.
    Non ho nulla contro di voi ragazzi, ricordatevelo, io sono e sarò sempre dalla vostra parte.
    I tre si congelarono e Mashu continuò verso l'ufficio smistamento, non credeva a una sola parola di quello che aveva detto, ma se doveva iniziare a giocare era giusto che iniziasse a farlo bene iniziando a placare un pò il malcontento e cercare di capire chi la pensasse come lui.
    Dopo quella pausa riprese il filo dei suoi pensieri, tornando agli Uchiha.
    Non ci ha preso in considerazione nemmeno in quel caso...se pensa che gli Uchiha possano essere un...pericolo o una minaccia per Konoha la prima cosa da fare sarebbe chiedere a noi anbu...Poi anche il fatto che Tonou stesso sia preoccupato...non mi piace. Qua madara ci cova...spero non voglia fare qualche pazzia contro gli Uchiha...tutto questo rancore mi sembra totalmente ingiustificato...
    Consegnati i plichi andò a casa, doveva riflettere.



    I giorni seguenti non furono diversi, anzi, Suta e Junkin gli riferirono diverse voci alcune anche piuttosto estese che non lasciavano dubbi: gli anbu non erano contenti. Ginshikon aveva anche "indetto" una riunione tra i capi delle divisioni dei corpi speciali. Era stata una cosa tenuta in segreto, nessuno venne a sapere di quell'incontro. Quello che emerse però fu che ormai la pensavano tutti allo stesso modo. Il malumore era crescente, ma il nostro ragazzo provò a placare gli animi; quello era ciò che si era messo in mente di fare: il mediatore. Fare il gioco del Kage e tenere buoni gli anbu per quello che riusciva e fin quando non ci avrebbe visto meglio.




    Era passato qualche giorno.
    Credo sia ora di andare alla ricerca di una promozione...
    Stava cenando con Hanako e aveva dato la settimana libera al maggiordomo. Per quanto la società "volesse" una cosa del genere a Mashu non piaceva avere qualcuno in casa propria.
    Promozione...? Che promozione vuoi ottenere?...
    Capo degli anbu...di tutte le unità...
    Ebbe un flash di quando incontrò Kanoto per la prima volta, era stravaccato sulla sedia del Kage con i piedi poggiati sulla scrivania. Un eccesso di potere che avrebbe potuto aprire strade interessanti.
    Non ti sembra avventato?...Sono saltate tutte le teste dei capi divisione...e tu vai a chiedere una promozione?...
    No no...io non chiederò nulla. Io farò il bravo burattino ai suoi ordini in tutto e per tutto, conquisterò la sua fiducia, gli farò credere che può fare di me quello che vuole. D'altronde se io sono ancora a capo degli assassini vuol dire che di me forse si fida...oppure mi ritiene maggiormente controllabile. Sai...concedermi il titolo di ninja leggendario pesa sull'opinione pubblica...ora quello che dico viene visto ed assimilato in modo diverso...
    Vuoi fare il doppio gioco?...non ti sembra...eccessivo...? capisco le missioni insulse e la faccenda degli uchiha...ma...ma c'è sotto qualcosa...me lo sento...aaah...quanto sei cocciuto...lo so...spero che i nostri figli non prenderanno da te...
    A quelle parole Mashu arrossì completamente e gli andò di traverso un boccone.
    FIGLI?!
    Iniziò a tossire battendo il pugno sul petto, mentre Hanako scoppiò a ridere di gusto...
    Tranquillo sto scherzando!! Sto scherzando!!
    Il ragazzo prese il bicchiere e ingurgitò il vino in un solo sorso.
    Non...farlo...più...
  12. .
    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato - Copia I - Copia II
    Mukenin: Kyebeak
    Shinobi Sconosciuto


    L'uomo fece ricorso ad un'abilità innata per proteggersi dagli attacchi della copia. Sfruttando l'abilità di controllare la sabbia, un tratto tipico ad alcuni ninja appartenente al Paese del Vento, era riuscito a parare ben tre attacchi dei quattro che il ragazzo aveva sferrato. Solo un pugno era riuscito a prenderlo, e solamente di striscio, facendo ben capire che il suo avversario era davvero un ninja di alto livello.
    E' abile nei ninjutsu...non c'è che dire...
    Ma tutta la sua abilità la doveva ancora mostrare e Kirisame se ne sarebbe reso conto di li a poco. Come una pioggia, centinaia di proiettili di sabbia iniziarono a cadere dall'alto dopo che questi aveva innalzato un gran quantitativo di sabbia nel cielo. La prima ondata finì per colpire la copia che l'aveva attaccata, mentre quelle finte venivano attraversati da questi grumi sabbioso come fossero semplici ologrammi. Purtroppo per lui grandinata castana arrivò fino alla pozzanghera, quella in cui si era trasformato, finendo per essere colpito in pieno. Trovando inutile restare li, annullò la trasformazione, mentre l'attacco nemico aumentò ulteriormente di intensità e volume. L'area interessata finì per colpire anche l'altra copia che aveva creato, eliminandola. In pochi semplici colpi aveva vanificato completamente tutta la sua strategica difesa, facendolo tornare alla realtà. L'avversario che stava affrontando non era affatto uno sconsiderato, anzi, era qualcuno di davvero pericoloso. Benché non pensò affatto di averlo sottovalutato, visto quanto si era prodigato a fare, comprese che rimanere sulla difensiva non era affatto la migliore delle mosse. Tra le sue copie d'acqua e i cloni sbiaditi scomparsi, era rimasto solo lui, l'originale, faccia a faccia con un nemico che si poteva definire davvero allettante.
    Ohhh...allora sai il fatto tuo...
    Si portò il dito alla bocca e mordendoselo per far uscire una goccia di sangue compose dei sigilli per poi sbattere il palmo a terra Kuchiyose no Jutsu!
    Da una nuvola di fumo comparve un alligatore marrone, non particolarmente grande. Kirisame si inginocchio e tendendogli il braccio, lo invitò a salire sul suo corpo, cosa che fece aggrappandosi alla schiena e sporgendo la testa dalla spalla destra del ragazzo. Portò poi le mani alla cintura, sfiorando la campanella posta ad una delle estremità e da li comparve una delle sue armi, una lanterna piena di liquido violaceo, legata ad una lunga catena arrotolata tra le sue mani.
    Forse dovremmo alzare un po' il livello di gioco
    La pozzanghera sotto i suoi piedi iniziò a congelarsi, creando uno strato duro sotto i suoi piedi e nello stesso momento anche il liquido purpureo iniziò a gelarsi e ad uscire dalla lanterna formando tre lame ghiacciate dello stesso colore al suo esterno.
    ...solo per te...eseguirò la mia danza... iniziò ad agitare la lanterna, sfruttando il moto oscillatorio creato con la catena a cui era legata ...credimi...non faccio queste cose solitamente...ma credo che il caso richieda qualcosa di appropriato...

    Dokuryū no Warutsu
    (毒竜のワルツ - Valzer del Drago Velenoso)

    Stile di combattimento ruolistico del mio Pg, non è una tecnica
    Il giovane iniziò a far ruotare la lanterna componendo grandi cerchi con la catena, così da darle la spinta per lanciarla. Partita come un proiettile, la lanterna superò il bersaglio andandosi a legare ad un ammasso roccioso dietro l'uomo. Tirandola catena, Kirisame si diede la spinta per lanciarsi contro l'uomo, puntando a lui con una ginocchiata al petto veloce, per poi oltrepassarlo. Trovandosi alle sue spalle con un gesto della catena liberò la lanterna dall'appiglio a cui si er agganciata e effettuando una nuova rivoluzione con il suo corpo, punto all'avversario con un colpo in orizzontale, sfruttando proprio le lame avvelenate della lanterna.
    L'alligatore presente sulla spalla accumulò nel mentre il chakra nel suo ventre e rilasciò un getto d'acqua, mentre si teneva saldamente aggrappato al padrone. In questo modo lo sollevò in aria, facendolo innalzare verso l'altro per circa cinque metri. Kirisame iniziò a far ruotare la catene, portando le braccia in alto, come fosse un'elica, mentre l'alligatore si apprestava a dargli supporto.
    WRARARARARAARARARAARARAA!!!!
    Emettendo dei suoni, o una specie di canto con il suo ruggito, cercò di indurre l'uomo dentor un genjutsu, così da confonderlo sul successivo attacco del padrone. Le catene si sarebbero moltiplicate rendendo così più difficile distinguere l'attacco originale, che Kirisame portò bloccando la catena e sferrando una lanternata verso il basso, per colpire il petto dell'uomo.
    Una volta atterrato tirò con forza la catena con la mano sinistra e lanciò la lanterna all'indietro, estendendo la catena per la sua massima lunghezza. Sorrise mentre guardava intensamente l'avversario, convinto che questo colpo lo avrebbe preso in pieno. Non appena sentì la catena essere arrivata alla sua massima estensione, divenendo tesissima, con forza la ritirò a se, lanciando la lanterna contro la spalla dell'uomo Dokuryū no Furaito!!
    (フライト毒竜 - Volata del Drago Velenoso)
    Sferrato questo ennesimo attacco, non restava che prendere le distanze dall'uomo e utilizzando ancora la catena, si aggrappò alle sporgenze di un palazzo li vicino, e tirado si lanciò contro lo stesso, atterrando sulla parete a cui fece presa con il chakra sotto la pianta dei piedi.





    ////////////////////////////



    Riepilogo Kirito


    Tecnica Non Offensiva (Verde): Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Arte del Ghiaccio Lv.4
    Si controlla l'acqua nel raggio di 100 metri e potranno essere controllati un massimo di 40 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 2 metri. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 8.
    A questo livello si potrà anche scegliere di compiere l'azione inversa e di voler far sciogliere volontariamente il ghiaccio per farlo tornare acqua.
    Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 8 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita:
    Shuriken (Max 3 per mano)
    Kunai (Max 2 per mano)
    Spiedi (Max 3 per mano)
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8 x turno]
    Azione Gratuita (2): Evoco la mia arma personale contenuta nella mia cintura evocativa Lanterna del Drago Acquatico (Suiryū no Rantan)
    png

    Descrizione: Trattasi di una catena a cui alla sua estremità è legata una lanterna grande poco meno di un avambraccio. Solitamente le lanterne al loro interno contengono dell'olio che permette di essere acceso con delle scintille per sfruttarne la luce. Contrariamente al suo interno questa Lanterna contiene dell'acqua, che permette alla stessa di essere più pesante. Infatti usando la catena si potrà utilizzare la stessa come arma, in modo simile ad una kusarigama. Quest'arma può però essere usata in combinazione con un possessore dell'innata del ghiaccio. Infatti tramite un apposito meccanismo, si potranno aprire tre fessure da cui far sgorgare l'acqua. L'acqua però non verrà dispersa, ma bensì verrà usata per creare tre kunai posi per metà fuori dalla lampada, creando così tre lame e per metà al suo interno, bloccati dal resto dell'acqua congelata.
    [Per fare ciò bisognerà creare quindi tre kunai di ghiaccio pagando il loro relativo costo]
    La lanterna potrà essere usata come arma anche senza le lame di ghiaccio, in caso contrario avrà con le stesse un danno maggiorato di +1.
    La lanterna però oltre che di acqua, potrà essere riempita anche di veleno, ma a seconda della quantità di veleno aggiunta, lo stesso potrà dimezzare i propri effetti. Per avere effetti pieni di un veleno se ne dovranno inserire due unità dello stesso [quindi solo veleni dello stesso tipo, non mischiati].
    Per quanto riguarda il veleno/i una volta utilizzato questo verrà consumato del tutto quando si farà sciogliere il ghiaccio. Per ricaricarlo dovrà essere immessa una quantità di veleno pari ad una provetta grande [due provette grandi per due veleni] oppure andranno ricomprati.
    Per l'acqua invece tramite un'azione gratuita la si potrà raccogliere direttamente in missione per ricaricare la lanterna con la stessa, oppure, con grazie al livello 4 dell'innata si potranno produrre direttamente i kunai di ghiaccio sfruttando l'aria.
    Lunghezza Catena: 8m
    Veleni: Oleandro x2 [Veleno Personale]
    Energia: Rossa
    Costo: 800 Ryo
    Danno: 3-6 con lanterna piena d'acqua
    [Con 3 Kunai di ghiaccio si avrà un bonus ai danni di +1]
    [Se la lanterna è vuota, senza acqua o altro al suo interno, avrà un malus ai danni di -1]
    Collocazione: Legata intorno alla vita
    Azione Gratuita (3): creo 3 kunai di ghiaccio con il veleno della lanterna
    Tecnica Offensiva (Rossa): Stile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
    Tipo: Taijutsu offensivo
    Livello: B
    Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
    Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
    Primo attacco avrà valore normale
    Secondo avrà bonus +0,5
    Terzo avrà bonus +1
    Quarto avrà bonus +1,5
    [Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]
    Lancio Oggetto (1) + Azione Movimento (1): Lancio la lanterna oltre il mio avversario per tirarmi e lanciarmi contro di lui/lei - avanzo di 5m
    Tecnica Offensiva (Gialla): Colpo di Ginocchio (Shoushitsu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Energia: Gialla]
    Azione Movimento (2): Continuo ad avanzare di altre 2m sempre sospinto dalla catena.
    Attacco Semplice (1): Lancio di lanterna a 2m dietro di te
    Attacco Semplice (2): Lancio di lanterna (sono in alto sopra di te
    Attacco Semplice (3): Lancio di Lanterna
    Lancio Oggetto (2) + Azione Movimento (3): Sfruttando la lanterna mi allontano di 8m


    Chakra Consumato: 40+10+24+40+3 = 117
    Chakra Rimasto/Posseduto: 297/540
    Slot Ferita: 13
    Slot Psicologici: 0
    Armi: -1 fumogeno
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (15/15) Shuriken (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Spiedi, (20/20) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Palla di luce, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/1) Rotoli; Boccetta d'olio (1/1)

    Condizione Psicologica: Concentrato
    Posizione/Distanza: 8m dal mio avversario, sulla parete di un palazzo

    ////////////////////////////



    Riepilogo Rigos:

    Azione Movimento (1): Sale sul corpo dell'evocatore
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Trampolino
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sputando un forte getto d'acqua contro il terreno, la creatura si darà una spinta che le agevolerà la schivata, con un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Acquatica, Qualsiasi Tipo di creatura: Combattimento/Supporto/Medica/Segugio
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Verde): Frequenza Sonora
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura emetterà delle onde sonore che andranno a replicare voce/versi/suoni/rumori. Cadendo le genjutsu l'avversario verrà distratto da questi suoni e se non in grado di uscire o di accorgersi di essere nell'illusione subirà un malus di -0.5 ai riflessi per l'attacco successivo.
    Consumo: 10
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde



    Chakra Consumato: 25+10 = 35
    Chakra Rimasto/Posseduto:225/260
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Posizione: Sul corpo di Kirito

    ////////////////////////////




    Calcoli:
    DIFESA: Allora con i primi due jutsu per l'estensione delle tecniche distruggi le mie due copie d'acqua e colpisci anche me. Ritengo inutile continuare ad usare la tecnica del cloni d'ombra e quindi non continuo ad usarla. Il tuo terzo attacco visto che è diretto alla copia che elimini praticamente non mi serve contarlo nelle difese visto che cmq il suo bersaglio è già stato fatto fuori.

    ATTACCHI:
    Colpo di Ginocchio: 10
    Lancio di Lanterna I: 10,5
    Lancio di Lanterna II: 11 + Genjutsu che da - 0.5 ai riflessi
    Lancio di Lanterna III: 11,5

    Genjutsu Rigos: avendo Intellettive 4 il Genjutsu ha Intuito pari a 6, mentre essendo la tecnica di energia verde ha Volontà pari a 3

    Riassunto Azioni Offensive: Anzitutto evoco Rigos un'evocazione di energia blu che mi sale addosso. E' un'evocazione a Rossa passata di livello, quindi non ha dimensioni grandi. Poi attivo l'innata ed evoco la mia arma personale Lanterna del Drago Acquatico (Suiryū no Rantan) e sottolineo che la lanterna contiene un veleno
    Oleandro
    Effetto: Il veleno, dal colore violaceo/porpora, viene estratto dalla pianta da cui prende il nome, l'Oleandro. Per causare malus all'avversario dovrà essere somministrato effettuando tagli o altro sul corpo dell'avversario, così che esso possa entrare in circolo nel sangue. Il veleno è abbastanza potente da intaccare il sistema nervoso, provocando gravi malus alle capacità motorie del malcapitato molto forti. Malus: -1 Velocità e -1 Abilità Corporee per 2 turni.
    L'abbassamento dell'Abilità Corporea comporterà la perdita delle capacità concesse dal livello, abbassandole a quelle del livello precedente.
    Stato: Liquido
    Livello: Livello 4
    Prezzo: [500 ryo creazione] [250 ricreazione]
    Se quindi Wep venisse colpita subirebbe il veleno e i suoi malus. Creo infatti i kunai di ghiaccio che spuntano dalla lanterna, così da poter usare il veleno come arma.
    Inizio con l'usare lo stile dell'assassino sferrando i seguenti colpi:
    1° Colpo di Ginocchio (Valore Normale)
    2° Colpo con Lanterna (Valore +0,5 al mio attacco)
    -- Qui in mezzo uso la tecnica del trampolino del mio alligatore, ovviamente solo per saltare in alto (nessun bonus mi viene accreditato, serve appunto solo a farmi saltare in alto)
    3° Colpo con Lanterna (Valore +1 al mio attacco + Genjutsu che diminuisce eventualmente riflessi Wep di -0,5)
    4° Colpo con Lanterna (Valore +1,5 al mio attacco)

    Danni Lanterna: 4-7 a colpo --> Visto che ci sono i kunai di ghiaccio
    Usura Lanterna: subisce 3 slot usura [3/28]
    CITAZIONE
    Anche questa volta spero di non aver fatto errori, e chiedo scusa a Wep se mi azzardo a fare combinazioni di parole in giapponese pur non conoscendolo, solitamente lo faccio quando uso questo stile di combattimento, ma non ho la più pallida idea se Google Traduttore mi dica le cose in modo giusto :yao:

  13. .
    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    Partiamo con il dire che nessuno di voi dure ha fatto errori e tutto si è svolto regolarmente.

    WEP: Il tuo post è bello perché l'intensità della tua rabbia si riflette sul tuo modo di combattere, con tecnica a tutto campo per ovviare al problema della numerosità. L'unico problema è che avresti dovuto identificare meglio verso chi e cosa è diretto il tuo attacco multiplo. Sicuramente sarà indirizzato verso la copia d'acqua che ti ha attaccato, sicuramente contro i cloni sbiaditi, pe ril resto si vedrà 7,6

    FrozenWind: La tua strategia è stata ottima, hai curato molti particolari nelle descrizioni, utili a rendere tutto più verosimile. La mancanza di particolari tecniche potenti come quelle di Himeko, è compensata dall'ottima ruolata in combattimento e dalla combinazione di ciò che hai usato. 7,8

    Continuate




    Dorei: Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

  14. .






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Itami (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    ?? (parlato)
    Noriko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)







    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Imparerò a odiarti... "








    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!






    ...Non... Akiji-Kun si limita ad alzare un sopracciglio ... ...N..non è una trappola!! ???..perchè mi trema la voce mentre lo dico..?? ..Come a Oto?? !! ..."... una trappola...ma per CHI?" ..etooo... ... o a Kumo??? ??? mi giro di colpo verso papà "....HANNO MESSO IN PERICOLO LA TUA VITA!!..." e mi rendo conto che ora è furioso ...non chiedetemi come faccio a capirlo!!...cioè..."quella" è la sua solita espressione!!...e..e solo che... non perché voglio correre ..di nuovo... da Kiri-Chan, incurante .."Incurante??"... del fatto che potrebbe essere una trappola ...
    E furioso perché ...
    ...NO!!.. NON TE LO POSSO PERMETTERE!..E TROPPO RISCHIOSO!!... ...P..però.. NO!!
    Lo guardo in silenzio, cercando un argomentazione .."una..." ..COSA???... ma quanto sono agitata per parlare(pensare) così??? per convincerlo a "farmi andare" ... ma non mi viene in mente nulla ...e mi sá che papà...
    ..L...l'Hirashin! ??? S..si!! ..se..se capisco che è una trappola posso usare l'Hirashin per ritornare al villaggio ... ???
    Con un gesto sconsolato Akiji-Kun si porta una mano alla fronte, come se di colpo gli fosse venuta un emicrania ... ..lo dici tutte le volte... ??? ..Davvero?? MA N-O-N L'HAI MAI FATTO!!! ..e..etooo... ...E POI CON QUEI TRE IDIOTI TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!!! !!! .."vi ho convocato per dirvi di..." la voce di papà è un tuono assordante e rabbioso ..PENSAVO DI ESSER STATO CHIARO: LORO NON SONO PIÙ LA TUA SCORTA!! ..ma..!! SEI QUASI MORTA PER COLPA LORO!!.. ..n..non..N..NON È VERO!!! rimango sorpresa dal tono della mia voce MI HANNO SALVATO LA VITA!! ...DOVEVANO DIFENDERTI!! NON.. .. LO HANNO FATTO!! ... ...COME DORO!!!
    Non sò a chi fatto più male ... a me ..."mi fido di lui"... o a papà ..non è la stessa cosa!! ..solo perché ...LUI... è un tuo allievo?? sò che ora sta' parlando la mia gelosia .." il cocco di papà"... ma non riesco a evitarlo!!
    Scoppio a piangere Himeko!!...
    ?? sento "qualcosa" accarezzarmi le guance, ?? asciugandomi le lacrime ???
    A-Ko???
    ... con un gesto delicato mi passa un fazzoletto sotto gli occhi ..Le sta' colando il mascara...
    La cosa NON mi sorprende ... afferro il fazzolettino grazie!! e continuo a strofinarsi le guance
    ...appena termina di piangere le ritocco...
    ...Sono troppo giovani... ..Pure io lo sono...!! ..e inesperti... ..hanno fatto un ottimo lavoro!!... cerco di sostenere il suo sguardo mi sentirei più sicuro se fosse Doro a.. COSA??..RYOM...??.. mio padre lo fulmina con lo sguardo ...O..OTONASHI-SAMA!!...il discorso è che...HIMEKO non deve andare a quell'incontro.. PERCHE E CHIARAMENTE UNA TRAPPOLA!!!
    Quando papà ritorna a guardarmi ... "raccolgo" tutto il mio coraggio per guardarlo negli occhi ..voglio dargli un altra occasione... ... ...LO MERITANO!!..
    Per un paio di secondi mio padre si limita a guardarmi in silenzio ...
    NON CI SARÀ UN ALTRA OCCASIONE!..PERCHE TU NON... ..Doro vi seguirà a... DA NESSUNA PARTE!!...HIMEKO NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE!! No!!... Non só se riuscirei a sopportare l'idea di averlo "attorno" ..Bastetanno solo... NESSUNO!!..NESSUNO!! PERCHÈ TU NON ANDRAI DA... ..(sospiro)...MA SE TI SUCCEDE QUALCOSA... COSA??? OTONASHI-SAMA!! NON POSSIAMO PERMETTERE CHE....QUEI TRE.. ..non mi succederà nulla.. ..MA MI ASCOLTATE???










    ITAMIIIIII!!!! la gola mi brucia mentre urlo il suo nome ..n..non è... e un senso di freddo ..vuoto... mi artiglia lo stomaco, ..non..non.., mille emozioni mi travolgono come un fiume in piena:
    Sorpresa ...N..non può essere lui..!
    Paura ..S..Sako-Chan l...l'ha...
    Rabbia!?? Rabbia??
    Lacrime bollenti mi riempiono gli occhi .. e di colpo mi accorgo che stò tremando!
    N..non...non può essere!!
    Mentre sento "qualcosa" di caldo scivolarmi lungo le cosce ... ma sono troppo sconvolta per vergognarmi di essermela fatta sotto!!
    !!!
    E sbagliato!
    ... TUTTO QUESTO È SBAGLIATO!! ..ho visto il suo....
    Non può essere lui!!
    ...eppure..
    EPPURE ora è qui davanti a me ... che mi guarda con i suoi occhi vuoti e crudeli ??? mentre la voce di Yu-Yu mi rimbomba nella testa, assordante "MALEDETTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!"
    Lo guardo inpietrita mentre scambia un paio di parole con l'Uchiha ?? Come mai si ...??
    ... no!
    Non ha importanza!
    Itami è qui!! .."imparerai ad amarmi".., non sò come ma è qui! ... e io ho di nuovo .."RABBIA!"... paura!!
    ...avrete sicuramente molto di cui discutere ???
    Guardo l'uomo sparire ... come se venisse ingoiato dal nulla ..a..anche alla biblioteca lo aveva fatto... mentre Itami ... si avvicina lentamente a me Pensavi veramente di liberati di me??? ?? la sua voce mi "striscia" sulla pelle facendomi rabbrividire Che sarebbe bastata una copia venuta male per tenermi lontano da TE?? ..?? "Una copia.." ??? ...TU MI APPARTIENI!.. ..n..no!!..SEI L'UNICA DEGNA DI STARE AL MIO FIANCO!!.. ..no!! ..LA MIA REGINA!!! NOOOO!!! LO guardo comporre dei sigilli ?? ...che tu lo voglia o no!!.. e un drago di SABBIA si forma di fronte a lui ??? per poi volare veloce verso do me !!
    Le "mie" ali si chiudono per difendermi da quel colpo ..un drago???
    Non ha mai fatto nulla di simile prima!! ...
    ???
    Quando il colpo và a segno ??? percepisco qualcosa di strano... come se la sabbia diventasse di colpo pesante e lenta ?? Perché???
    Ma appena la sabbia "ritorna" alle mie spalle ??? smetto subito di pensarci ?? perché quello che vedo è forse ancora più strano!!!
    Sono circondata da ..c..cosa??.. non sò come definirli ... sembrano dei cloni ...di chi??..non..non assomigliano a Itami... ma hanno un non sò che di "inquietante" ..s..sono semi trasparenti!! delle specie di fantasmi !! che ora mi guardano con aria assente ... e se già fatico a sopportare lo sguardo di un Itami ... dover "subire" quello di una decina di Itami ...?? Perché mi erano sembrati diversi da ITAMI??...anche se...STRANI...sono TUTTE sue copie... è IMPOSSIBILE!!!
    Una piccola nuvola di fumo attira la mia attenzione ??..fumo??..
    Guardo ITAMI ?? uscire di corsa da quella piccola cortina ... perché??..
    Un leggero capogiro mi fà perdere per un attimo l'equilibrio ... è tutto sbagliato!!!...
    ITAMI non ha mai usato cose simili!!
    Le copie ...almeno che non fossero di sabbia!! i fumogeni ...
    Alzando piccoli schizzi d'acqua ??? acqua?? quando??... Itami si avvicina a me ..forse ha finito di piovere fa poco...e..e prima non ho notato le pozzanghere perché ero troppo impegnata a... per poi creare altre due copie ?? che mi attaccano
    Perché fà così??

    Cerco di evitare il primo pugno spostandosi di lato !! mi devo sforzare a mantenere l'equilibrio ..non mi ero accorta che ci fosse così tanto fango... mentre il pugno riesce lo stesso a colpirlo !!!i due calci che seguono vengono però fermati dalla mia sabbia ...
    Osservo il mio ex.. compagno di squadra ..p.. perché combatte così?? arretrare ..n..non sembra neppure lui... mentre la mia sabbia sembra impazzire ??...perché la sento...lenta??...pesante??
    Tutto attorno a me le "strane" copie di Itami mi guardano insistentemente ... è tutto... aumentando il mio senso di nausea .. è tutto così...
    Anche se non voglio farlo ..mi ha sempre spaventato... "lo"guardo .."l'originale".. !! e vedo nei suoi occhi una luce ... che mi ricorda quella che aveva mentre mi ..!!!
    Le lacrime che già mi inperlano gli occhi diventano ancora più grosse e bollenti BASTA!!! percepisco la sabbia sollevarsi attorno a me .. è lenta!!.. per poi ricadere pesantemente su di lui .. e lenta perché LUI sta' provando a "rubarmela"!!.. e sulle sue copie SMETTILA!!!... in due ondate consecutive.
    ...NON SONO IL TUO GIOCATTOLO!!
    Sta' giocando con me!!
    Non si sta'impegnando!
    ...E NON SARÒ MAI LA TUA ...
    Vuole umiliarmi! ..di nuovo!!
    ..REGINA!!...
    Per questo combatte in modo così strano! ..non sembra neppure lui!!...
    Mi sottovaluta!! ..l..lo ha sempre fatto!!... la sabbia si solleva a mezz'aria ...ma non sono più la ragazzina di allora.. e lentamente cerca di insinuarsi nella sua bocca ...ora sono la Kazekage... e nel suo naso ..LA DIVINA HIMEKO!! per soffocarlo.
    La testa sembra esplodermi .... è tutto così strano!!.. per un attimo mi rendo conto che "sono strana" ..tutta questa ...RABBIA...da dove..?? ma è solo un attimo ..ITAMI MI HA ROVINATO LA VITA!!...MI HA..
    Il petto mi prende fuoco quando ricordo ... e scoppiò a ridere ?? una risata non mia, isterica ..folle... ma che, stranamente, mi pare naturale ...
    ... DOVEVO UCCIDERTI QUEL GIORNO!!...YU-YU ME LO AVEVA DETTO CHE SARESTI TORNATO!...MA IO NON HO VOLUTO CREDERLE... smetto di ridere ..SAKO-CHAN CI HA PROVATO ..MA È SOLO UNA STUPIDA COPIA!!... E .. E PER TE SERVE PIÙ DI UNA STUPIDA COPIA!! e ricomincio a piangere NON OBBLIGARMI A FARTI DEL MALE... per poi fare entrambe le cose! IO TI FARÒ MALE!! ....."le ha spezzato la colonna vertebrale"......E..E.. la mia testa è sul punto di spezzarsi in due dal dolore

    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!
    ...
    SI!!






    Urla.
    I tre ninja si guardarono in viso un attimo prima di iniziare a correre verso la cima delle scale.
    Avevano riconosciuto la voce della Kazekage!
    DIVINA HIMEKO!! in pochi secondi raggiunsero la sommità della scalinata ??? solo per vedere la loro capo villaggio combattere contro KAZEKAGE-SAMA???
    Quando Himeko si girò verso di loro ??? i tre ninja videro sul volto della donna un espressione che mai avrebbero pensato potesse "fare"!
    Un espressione folle che la rendeva irriconoscibile!!
    I suoi grandi e candidi occhi erano talmente dilatati e febbricitanti da non sembrare umani!
    Anche il sorriso che rivolse loro era malvagio e crudele, nulla a che vedere con i suoi soliti sorrisi serafici e dolci.
    ...NON INTERVENITE!! La voce era roca, rotta dalla rabbia (la Kazekage ARRABBIATA??) Mentre tornava a fissare il suo avversario ...LUI È MIO!!
    I Tre ninja non sapevano cosa fare e rimasero fermi a fissare la loro capo villaggio.
    Poi Yohei si mosse!
    La loro missione era proteggere la Kazekage, e anche se lei non voleva loro dov.. ???
    Quando abbassò lo sguardo vide che i suoi piedi erano bloccati da della sabbia ... e così anche i suoi compagni ..VI HO DETTO DI NON INTERVENIRE!!!











    maxresdefault



    Itami è morto!
    ...
    Naomi-Chan ha riportato il suo cadavere a Suna ... "era la tua tecnica!!"...
    L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!!
    P...però
    Ho pianto quando ho capito finalmente cosa era successo ... lacrime di RABBIA ... e di sollievo!
    Era morto !!! ... e "io" l'avevo ucciso!!
    A dir la verità e stata Sako-Chan ... ma lei è ... ME!
    Meno complessata, più determinata e "forte" ... ma pur sempre me!
    Lei lo ha fatto!
    Lei ha avuto il coraggio di metter fine a quell' incubo "... imparerai ad amarmi!"..., di vendicarsi di TUTTO IL MALE che mi ..ci.. ha fatto!! ..."MI HAI .."
    Vero!!
    Io gli ho spezzato la colonna vertebrale .."Non potrà più.." ma non lo feci volontariamente ..."TI ODIOO!"...
    Sfidai addirittura l'allora Kazekage per non "vederlo" morire .."ti odio troppo per ucciderti"...
    Volevo che soffrisse ...."MI HAI RAPITA!!..." quanto lui aveva fatto soffrire me .."MI HAI VIOLENTATO!!"... e, morire, mi sembrava troppo poco!! .."TI ODIOOO!!"...
    Forse Sako-Chan è più "clemente" di me!!
    Lei lo aveva ucciso .. con un "bacio" .."era la tua tecnica!"...
    SOFFOCANDOLO con un "Bacio della Principessa"!!
    Un bacio d'addio, un bacio con cui mi ..ci.. ha risvegliato da quell' incubo ... ...Vieni con me... oppure no!
    ITAMI E MORTO!
    HO GETTATO LE SUE CENERI NEL DESERTO .."IO SONO IL DESERTO!!"...
    EPPURE È QUI!
    DI FRONTE A ME!
    MALEDETTOOO!!! la voce di Yu-Yu é spezzata dal pianto NON VOGLIO PIÙ GIOCARE CON TE!!! così come quella di Yoo-CHAN ??? WHEHEEEE CHUUU!! ...Temo che se vogliamo mettere la parola fine a tutto questo, Himeko-sama, lei deve fare SOLO una cosa:
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!




















    Rileggo la lettera ... ridendo felice.
    Kiri-chan mi ha risposto!!!
    Quasi non ci speravo più!!
    ..due giorni... se parto stasera sarò là in..?? ..etooo... Nori-Chan mi guarda con occhi sbarrati ..m..mi ero dimenticato di loro!!! mentre io cerco di ricordarmi perché sono nel "mio" ufficio ..dovevo... ..( colpo di tosse) stasera PARTIREMO per il paese delle piogge... fatevi trovare pronti davanti al palazzo per le diciannove...
    Con una sincronia quasi INUMANA !!! i tre si alzano dalle loro sedie per poi inchinarsi HAI KAZEKAGE-SAMA!! e uscire in silenzio dallo studio ...
    Dovevo "licenziarli" ... e invece ...
    Fisso la porta per qualche minuto in silenzio... e adesso COME LO SPIEGO A PAPÀ???














    Azione Gratuita: Attivo Innata (10)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1: Scudo di Sabbia (35)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione Difensiva 1: provo a schivare il primo pugno
    Tecnica Difensiva 2,3: scudo di sabbia (livello 1 e 2) (15)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Offensiva 1: grandine di sabbia (rossa) (20)

    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: grandine di sabbia (blu) (40)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Offensiva 3: Hime no kisu
    (8)
    Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Chakra Consumato:78
    Chakra Rimasto: 462-540
    Ferite: 5 punti ferita
    Stato Psico Fisico: Non sono in me, rabbiosa
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: in piedi nel villaggio abbandonato
    Distanza dagli avversari: circa 5 metri








    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Scudo di sabbia 2,3: 10,5 (ho il malus di -1 hai riflessi)
    Schivata: 10


    Attacco:
    Grandine/bacio: 11


    Considerazioni:
    Paro il primo attacco con lo scudo a livello blu
    La sabbia mi si bagna quindi il suo raggio d'azione è dimezzato (20 metri) e subisco un -1 alla sua velocità
    Il pugno non riesco a pararlo completamente e subisco i danni minimi mentre i due calci uso di nuovo lo scudo di sabbia al 1 e 2 livello.
    La tecnica che utilizza Frozen mo causa un -1 alla destrezza per questi attacchi, ma il valore della mia difesa è ancora sufficiente per fermarli
    Poi eseguo due gradini di sabbia.
    Sono 2 TECNICHE differenti ( che però hanno lo stesso nome) di livello differente ( rossa e blu) che hanno un raggio d'azione (8 e 9 metri) quindi, in teoria sono multi bersaglio.
    Poi eseguire il "bacio della principessa"
    Nel narrato ho poi detto che uso la sabbia per bloccare la mia scorta...ma non ho messo consumi per questo, se mi dici che anche questa azione mi consuma chakra lo inserirò nel prossimo post
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.




    Edited by white eye princess - 22/6/2017, 05:56
  15. .


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato
    Mukenin: Kyebeak



    Kirito
    Utente: FrozenWind
    Pg: Kirito Kuno (Kiri)
    Affiliazione: Akatsukiaka_by_fabioniisan-d7si0fj
    Anello: () Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) - Indice destro
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin Lv.A
    In modo del tutto normale, Kirisame seguiva lo shinobi davanti a se, seguendolo nella foresta a passo veloce. Come se fossero conoscenti di vecchia data aveva dato adito alle sue parole senza battere ciglio. Ignaro di essere sotto l'effetto di un potente genjutsu, lanciato da uno spregevole Uchiha, i cui veri intenti gli sarebbero rimasti celati. Ma tutto questo era lontano dai suoi pensieri, l'unica cosa che aveva in mente era quanto gli era stato detto di fare.
    Voltandosi leggermente indietro con il capo, l'uomo fissò Kirisame con i suoi occhi rossi, con l'aria di essere compiaciuto per come le cose stessero procedendo.
    Ti senti pronto alla battaglia?
    Il ragazzo sorrise, come se per lui fosse una domanda retorica Non serve chiederlo!
    Il tono di Kirisame era decisamente sicuro di se, pur non conoscendo ancora l'identità del suo avversario. La curiosità però lo portò comunque a fare delle domande, sperando di ricevere qualche delucidazione.
    Però non mi hai ancora detto contro chi dovrò combattere
    Un sorriso ancor più soddisfatto si disegnò sul volto dell'Uchiha Tranquillo...sarà una bella sorpresa
    Ohhhh....avanti!
    Abbi...pazienza...
    Il ragazzo tirò un sospiro di rassegnazione, comprendendo che non glielo avrebbe detto Ahhhh che rottura!! Almeno dimmi se manca ancora molto!
    Sei troppo impaziente...
    Stava davvero iniziando a stancarsi. Era stato lui a dirgli che si sarebbe confrontato con un avversario alla sua altezza e alla fine lo stava lasciando all'oscuro di tutti i dettagli. Era un po' come un'incontro al buio, solo che non ci sarebbe stato nulla di romantico in tutto ciò.
    Dannazione...che gran rottura!
    Per un po' scese il silenzio tra di loro, mentre attraversavano il paese. Guardandosi attorno si erano allontanati parecchio, dirigendosi quasi al confine del territorio della Pioggia. Inizio a chiedersi se non lo stesse portando oltre i confini, ma stranamente non gli importava se li avesse varcati o meno. Era come se non dovesse dar conto a nessuno, nemmeno all'Amekage. Aveva in testa un senso di libertà quasi assoluta, limitata a quel singolo pensiero di dover scontrarsi contro l'avversario che l'Uchiha gli aveva detto. Il perché stesse facendo ciò non se lo chiedeva, era tutto normale, era così giusto per lui.
    Nel giro di una mezzora raggiunsero le pendici di una piccola altura, su cui si estendeva un villaggio dal basso verso l'alto. Li l'Uchiha iniziò a rallentare, segno che erano giunti a destinazione.
    Siamo arrivati...
    Iniziarono a camminare per il villaggio, un posto semi deserto, dove pochi cittadini lo abitavano e tutti si stavano dedicando ad una qualche mansione o lavoro, da far poco attenzione ai nuovi arrivati.
    Dove siamo?
    A Dorei
    Continuò a guardarsi intorno, osservando la povertà di quel posto. Le case sembravano essere così semplici, così rurali. Un posto davvero anonimo, di cui non aveva conoscenza.
    Siamo ancora nel Paese della Pioggia?
    L'uomo rispose con un cenno di capo, confermandogli di essere ancora nel territorio di Ame A pochi kilometri da qui c'è il confine con il Paese del Vento
    Kirisame non si rese conto di essersi allontanato così tanto e proprio per questo la voglia di sapere cosa li avesse portati fin li si fece ancora più grande, tanto da spingerlo nuovamente a chiedere informazioni.
    Affiancandosi all'Uchiha, gli rivolse nuovamente la stessa domanda che gli aveva fatto tempo prima.
    Il mio avversario...si trova qui?
    Arriverà a breve...
    L'unica cosa che gli confermò quella risposta, era che chiunque fosse doveva ancora giungere a Dorai, e che quindi come lui si trovava in viaggio. Però non capiva perché proprio quel luogo. L'uomo voleva che combattessero per le strade di quel villaggio? Aveva poco senso.
    Hei...
    Che c'è ancora?

    Mentre camminavano guardava defilato con la coda dell'occhio i cittadini del villaggio Non penserai di farci combattere qui...
    L'uomo ostentò a rispondere, come se per lui non ci fossero problemi se lo scontro si fosse tenuto li e la risatina sotto baffo che fece non smentiva affatto questa teoria.
    Non ti preoccupare...se ti interessa questa gente non verrà coinvolta. Quello che dobbiamo fare è raggiungere quel posto...
    Alzò la mano e con l'indice indicò un piccolo villaggio posto sopra la collina, che distava da li davvero poco.
    Un altro villaggio?
    No...è lo stesso...seguimi...

    Andandogli dietro, l'Uchiha lo condusse in una strada boscosa, in mezzo al quale si trovava una scalinata in pietra che li avrebbe condotti verso la zona nord di Dorai.
    In cima c'è una parte del villaggio abbandonata...sarà l'ideale per lo scontro
    Mmmm...
    Non aveva nulla da obiettare se era una zona abbandonata e prima di poter dire qualche altra cosa, decise di aspettare e vedere cosa avrebbe trovato una volta arrivato in cima.
    Sembrava quasi un secondo villaggio, leggermente più concentrato, in perimetro delimitato da mura. C'erano un sacco di palazzetti, tutti molto riuniti tra di loro, posti quasi a cerchio come a delimitare tutte l'area, oltre il quale c'era solo bosco. Pochi edifici erano centrali, ma quelli, come tutti gli altri avevano un'aria molto decadente, seppur si notava avessero una certa importanza.
    Mentre l'uomo se ne stava in mezzo alla piazza, lui fece un breve giro di ispezione, per conoscere meglio la zona, tornando infine dall'Uchiha.
    Come mai nessuno ci abita?
    Un tempo qui vivevano dei Signori Feudali...non so che fine fecero...ma nessuno del villaggio ha scelto di spostarsi qui...la storia di questo posto non ci interessa.
    Il tono era molto freddo, era davvero evidente che non gli interessava sapere nulla di quella parte di Dorai.
    Presto il tuo avversario sarà qui...meglio se vai studiare un po' la zona
    Kirisame era un po' pensieroso a riguardo Perché? Credi che non ce la possa fare?
    L'uomo si voltò verso di lui e gli si avvicinò, arrivandogli faccia a faccia, con aria di superiorità.
    Credimi...sarà meglio non prendere alla leggera lo scontro... Gli occhi di quell'uomo, il suo sharingan, erano capaci di trasmettere un certo peso, un'ansia nel parlare con lui ad una distanza così ravvicinata. Incuteva un certo timore, pur sapendo che non ne doveva avere. L'unica cosa che fu in grado di fare fu un cenno di sottomissione Ora va...
    Si...
    Detto questo scomparì con un salto, lasciando l'uomo da solo nella piazza, mentre lui approfittava del tempo che gli era stato dato per visionare la zona e studiarla a dovere.


    CITAZIONE
    Caratteri: 6380
    PER WEP: ho concluso il post che non ci sono, ma trovi solo l'Uchiha. Così sei libera di farlo parlare. Puoi dire anche che a fine del tuo post io vi raggiungo e poi ruolerò la mia parte nel prossimo. Ho fatto direttamente il post perché la domenica non ci sono, e quindi per metterci d'accordo ci avremmo messo parecchio poi.
    Buon lavoro e buon duello

436 replies since 28/3/2012
.
Top