Votes given by Misaki Mei

  1. .

    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Rossa

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze




    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Maru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)

    Il silenzio è ancora irreale, sento la nebbia accarezzarmi il viso, come un panno bagnato ....e ancora non vedo nulla che confermi che davanti a noi ci sia un villag....??? quasi sbatto contro le assi di legno del ..PORTONE??? guardo Maru??..se non erro!! Questa è "LANDA SILENTE"?? lui sbuffa SI!!....scusami se non sò vedere nella nebbia al buio!! ma...ma non c'è....NESSUNO??? non sento nessun rumore, .....e con questo buio pure il rumore delle foglie che cadono sembrano rombi di tuono e davanti al portone non vedo anima viva, Sei tu che la chiami LANDA SILENTE......se è SILENTE significa.. ora sono io a guardarlo con espressione seccata ..e spero che la veda!! (risatina) non hai detto che il villaggio è in quarantena??....cioè....ci dovrebbe essere qualcuno...qualche ninja di Kiri, per ASSICURARSI..che la quarantena sia... se ne sono andati quando pure l'ultimo scarafaggio è morto.....LA DENTRO....non c'è più nessuno da sorvegliare... ma le provette??? teoricamente sono state sequestrate... cosa??? sento le orecchie bollirmi sequestrate???...CIOE.....non sono più qui??...mi sento stupida, avrei dovuto pensare che se il Kage aveva chiuso un intero villaggio si sarebbe pure preso il disturbo di setacciarlo per cercare "qualsiasi cosa" di interessante!!!BAKA!BAKA!BAKA! ..ho detto teoricamente....in realtà nessuno ha avuto il coraggio di entrare nel villaggio , nessuno sapeva come funzionava esattamente il virus......e poi sò che non è stato portato fuori nulla da là!! la cosa mi puzza, la sabbia , che lentamente si stava calmando quando ho visto che effettivamente mi aveva portato a "landa silente", ricomincia ad agitarsi.
    Ho una domanda che mi frulla in testa se sapevi che l'antidoto.....e il virus ..sono ancora nel villaggio .....perchè non sei andato a recuperarlo prima?? ..perchè prima qui era pieno di ninja spaventati e armati... brutto connubio effettivamente e poi ho preferito correvo dietro al dottore.... ha senso , ma questo non calma nè la mia sabbia, nè il tremore della mia mano appoggiata al kunai sotto la gonna.
    Penso a un altra cosa, ma preferisco , questa volta tenere il mio dubbio per me ..allora come è ...??
    Sposto lo sguardo sull' entrata del villaggio .....e anche se sono a meno di un metro fatico a vederla chiaramente.... entriamo?? smetto di respirare, all' improvviso ho paura di continuare, di vedere cosa c'è oltre quelle mura ....un altro incubo come quello del villaggio portuale?? , ma la mia paura più grande è scoprire che quello che pensavo di trovare NON ESISTE ??
    Un uomo mi ferma PER CASO, e mi dice che se vengo qui troverò la soluzione di un problema che SPAVENTA pure il Kazekage e poi lo rincontro a KIRI, proprio quando non sò dove sbattere la testa, OK me lo uccidono (tremo) davanti agli occhi, ma il suo assassino non solo mi risparmia, perchè mi considera "innocua" devo ancora decidere se sentirmi offesa o no!!!.... ma se ne và all' improvviso, senza portarsi via il cadavere.
    E quando sono sola, a correr dietro alla parola di uno sconosciuto, sbuca fuori LUI!!!
    Mi racconta una storia che , in teoria , spiegherebbe tutto ....o quasi!!..... e poi mi porta QUI!
    La sabbia sembra impazzita e io quasi strappo la stoffa della gonna nello stringere l'arma nascosta se fosse una trappola??...ma perchè?? ....cioè....perchè io??...forse andava bene chiunque..oppure no???....comunque.....perchè??? lo guardo, spero che non riesca a leggere il mio sospetto, la mia paura, siamo qui per questo..no?? cerco di tranquillizzarmi, di convincermi che stò solo fantasticando , che tutto è semplice e che sono a un passo dalla "salvezza " di SUNA di Ann-Chan... e che quello che per me sono sospette coincidenze non sono altro che SEMPLICI coincidenze ENTRIAMO!! e appoggio le mani sul legno , con l'intento di aprire la porta ..per Ann-chan cosa??? nulla!!......cose mie!!...lo guardo non mi aiuti ad aprire il portone??? vorresti aprirlo a mano?? ma che domanda è???il suo tono mi irrita come tutto ormai!!!...sono tesa e susscettibile ....ho paura che basti un nonnulla per farmi avere una crisi di nervi!!! ...perchè come dovrei aprirla?? lui dà una un pugno sul legno hanno chiuso il portone.... !!!......ma è.... lo sò che è chiuso!!...per questo vorrei aprirlo....MI AIUTI??? ......è chiuso ermeticamente....inchiodata, barricata, sigillata.... AH!!...CHIUSA in quel senso!! mi sento stupida Quindi??? lo vedo accarezzare la porta potremmo ...sento lo spostamento d'aria e il rumore, ma non vedo i kunai , almeno fino a quandonon sono conficcati nella porta .....odio la nebbia...MATTE??? KUNAI???.... perchè le cose tendono sempre a peggiorare ??? Te l'avevo detto che ci avrebbero portati qui! mi giro all'unisono verso la voce quell'anbu è un'idiota, a quest'ora sarà sicuramente a gongolarsi con il mizukage per il lavoro svolto e vedo due figure indistinte chi?? non...non è...?? che, solo dopo uno sforzo enorme, riesco a identificare come due uomini due ninja!..due.. fatico a distinguerli, ma vedo lo sfregio sul copri fronte Mukenin???..............MANCAVANO SOLO I MUKENIN IN QUESTO CASI.....mukenin??? sono.....?? si!! come sapeva cosa volevo chiedergli?? però ci ha azzeccato!!......sono loro i due i "mandanti"!!...... e invece non si è nemmeno accorto che la ragazza è un ninja cosa che mi lascia ancora confusa a dir la verità, ??...suna??? quello....quello è il simbolo di suna!!.......e quell'altro li stava seguendo da tempo.. effettivamente non era molto sveglio per essere un AMBU ..ma che cosa vado a pensare????...due....due mukenin sono sbucati dal nulla e io penso a un ninja stupido.....e al fatto che devo ringraziare la sua stupidità se sono ancora viva!!.... Intendi Kunimitsu... te l'avevo detto che non avrebbe creato troppi problemi... maledetti!!! è..è tutta colpa vostra se... il problema ora è sapere come si chiama l'antidoto. cosa?? non vi perdonerò m.. forse lo ha detto alla ragazzina o quell'altro sa qualcosa..guardo Maru?? , poi osservo i due ...e l'altro ha il copri fronte di KIRI.... mi sà che non ti stanno ascoltando!!!
    che cosa ci f...?? lo zittiscono con un tono arrogante ...e molto maleducat.......chotto matte....!! come si chiama l'antidoto??? il dottore mi stava dicendo qualcosa prima di (tremo) perchè...??? !!! mi hanno zittito?? mi hanno zittito?? mi giro verso Maru mi.... perchè siet..??? e lo interrompono di nuovo ....ma chè.. è molto maleduc.... e interrompono pure me Ehi !! stavo p.... di nuovo?? mi dov... e ancora il loro tono non mi piace...e poi sono parecchio maleducati e cafoni!!.....CAFONI???...da dove l'ho tirato fuori??......mi sà che Wataru ha ragione: sono una principessina!!..di nome e di fatto!! Allora vediamo se avete voglia di vivere o preferite seguire il vecchio nell'aldilà.. cosa??? basta con queste...quell'idiota quando l'abbiamo liberato ci ha detto di aver nascosto l'antidoto nel suo laboratorio .... che è la stessa cosa che mi ha detto l'uomo prima di ma non ha voluto dirci come si chiama a me voleva dirlo ma poi è arrivato il ninja è..... forse tentava di allungarsi un po' la vita.. la cosa mi sembra sensata, nessuno con almeno due neuroni attivi ucciderebbe chi possiede un segreto lo torturerebbe (rabbrividisco)..ma ucciderlo no!!............ comunque sia a suna dopo il nostro attacco è riuscito a scappare Heihachi.. e quindi ci ha fregati! inizio a pensare che neppure loro sono due cime, se un uomo di mezza età, chiaramente fuori forma, è riuscito a scappare dalle loro grinfie ..e poi danno dell' idiota all' AMBU!! Voi due quindi sapete come si chiama questo antidoto? ............e se lo sapessimo ve lo verremmo a dire?? e anche volendo non potrei: non lo sò!! non..non sò nulla!!.. cosa verissima quell' uomo mi aveva solo chiesto di raggiungerlo a KIRI per poi accompagnarlo qui....mi..mi aveva ssunta per fargli da scorta....la cosa suona forzata pure a me, se dovevo scortarlo perchè non l'ho fatto subito da SUNA?,spero che i due non facciano caso a questa incongruenza ...speriamo bene... non mi ha detto nulla di antidoti o cose simili...sò che esiste ma ....non ve lo diremo mai!!! ?? cosa intendeva?? che lui sà come si chiama?? Bhe...se la sua storia è vera , cioè che il padre era l'aiutante del dottore , sarebbe coerente che lo conosca.....SE la sua storia è vera..!!! mi accorgo solo ora che ultimamente sono diventata molto diffidente e sospettosa ...strano!! se si pensa che sono venuta fin qui fidandomi di un uomo mai visto prima!!!
    Mi aspetto una nuova risposta piccata dei due ?? che, invece di ribattere lanciano "qualcosa" Spiedi?? verso MARU attent..... non riesco a muovermi abbastanza velocemente NO!!! ma LUI si!!
    Lo vedo schivare le armi con un semplice movimento SUGOI!!! che mi ricordano come L'AMBU ha evitato il mio KUNAI ??? Cosa FAI?? il suo urlo mi strappa dalle mie fantasie ?? lo guardo inebetita ..non startene lì imbambolata..... mi giro verso i due Mukenin ..dobbiamo combattere!! ma.... non sò se riesco a tener testa a due mikenin dobbiamo?? tu pensa a quello di sinistra...l' altro lascialo a me!! se dicessi che non sono sorpresa mentirei vuole combattere???...cioè...Sà combattere???..... se i miei sospetti sono reali non dovrebbe ..no!!.....sarebbe UN enorme problema!!....perchè significa che mi ritroverei tre (loro) contro una (io)!! lo guardo sospettosa ..però potrei pure sbagliarmi.....ho preso per scontato che fosse un "civile"!..magari è un ninja medico!!...come sicuramente lo erano suo padre e il dottore.....sarebbe sensato, chi meglio di un ninja può studiare un "arma"?? la situazione mi pare troppo nera per rifiutare il suo aiuto ......se poi .......ci penserò sul momento....non posso fare altro... mi concentro sui nostri due avversari OK!! sopratutto su quello di sinistra ....il traditore di SUNA per un attimo penso all' ironia della situazione ...di SUNA!!....combatto contro un traditore del mio villaggio.......in teoria dovrei conoscere la maggior parte delle sue mosse ...e..... mi volto verso Maru che lui lo abbia fatt...??... lui sà che sono di SUNA, ha seguito il dottore, avrà sicuramente visto quando mi ha fermato lo ha fatto apposta???.....CHI è in realtà?? non è il momento di pensare a queste cose ...devo (oh mamma!) combattere!!
    Penso che il mio vantaggio conoscere le sue tecniche... vale anche per lui ..devo pensare a qualcosa... la sabbia inizia a fuoriuscire lentamente dalla borsa, in modo silenzioso e occulato spero che con questo buio non la notino e la spargo tutta attorno a me.
    Quando la sabbia ha coperto tutta l'aria attorno appoggio una mano a terra, in teoria la sabbia dovrebbe iniziare a "ingoiare " il mio avversario rallentandolo, spero che la cosa lo sorprenda, abbastanza da permettermi di colpirlo.
    La sabbia che copre il terreno dietro al uomo assume una forma umana , simile alla mia che cerca di sferragli un pugno.
    Spero che il fatto che la copia si formi proprio a pochi centimetri da lui lo sorprenda.
    Estraggo due dei kunai che tengo nascosti sotto la gonna e li lancio verso il nemico.
    Otto piccoli coni di sabbia si sollevano tutt' attorno al mukenin, a circa un metro da lui,
    i proiettili vengono da otto direzioni diverse, a trecentosesanta gradi..non devo dargli tempo di "respirare" per poi volare veloci diretti verso di lui.
    Con un movimento fluido mi tolgo lo zaino e lo apro per estrarre RYUNYO, la impugno con la lama verso il basso, provo a correre verso il ninja , ma la gonna lunga mi dà fastidio non importa.... continuo a correre , quando gli arrivo a ridosso cerco di sferrare prima un pugno con dorso della mano sinistra, poi continuando il movimento rotatorio sferro un fendente con cui cerco di colpirlo al petto però è un mukenin di suna....forse... cerco di mantenere la calma devo ..devo ...sconfiggerlo...ma..ma no sò nulla di lui....forse ho usato troppo chakra.....ho la sensazione di essere una stupida forse ho esagerato ....però.....

    CITAZIONE
    scheda riassuntiva:
    azione gratuita 1: attivo innata (consumo 15)
    Il controllo della sabbia e un abilita innata che possiedono alcuni Ninja di Suna. Essi sono in grado di manipolare la sabbia e utilizzarla durante i duelli a proprio piacere.
    Si potranno creare piccoli oggetti (non armi che non siano comprese nelle tecniche) o muoverla liberamente (sempre nei limiti del livello dell' innata), usarla per afferrare e trasportare oggetti (ai livelli bassi di piccole dimensioni, fino ad arrivare alla possibilita di utilizzarla come proprio mezzo di locomozione a BLU).
    Inoltre si muovono con una giara sulle spalle perche, in caso si assenza di materia prima sul terreno, possono utilizzare quella contenuta al suo interno, questa abilita innata richiama i poteri del demone tasso della sabbia lo Shukaku.
    Abilita comuni a tutti i livelli: concede chakra TERRA & VENTO; si ricevera inoltre una "giara di sabbia".
    Giara di sabbia: trasporta la sabbia per il ninja ad ogni livello la quantita di sabbia aumenta
    -si ricevera un malus di -1 alla velocita fino a liv3 dell'innata.
    llivello 1: 5 kg possibilita di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1
    Livello 2: 10 kg possibilita di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2
    Livello 3: 20 kg possibilita di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3( tranne tecniche che richiedono una quantita superiore di sabbia.)
    Livello 4: 40 kg possibilita di utilizzare la sabbia all'interno per tecniche Liv 1-2-3-4( tranne tecniche che richiedono una quantita superiore di sabbia.)
    La sabbia se bagnata diventera piu difficile da controllare e i metri massimi in cui si puo controllare la sabbia si dimezzano.

    Livello 3 energia Rossa

    -Si potra controllare la sabbia per un raggio di 30 metri
    - La sabbia si potra alzare per un massimo di 6 metri
    - Sara possibile ricavare della sabbia in piu dal terreno, pagando un costo di 20 punti e un azione gratuita si ricava sabbia per una tecnica.

    [costo attivazione 15; mantenimento 5 x turno]

    Azione gratuita 2: spargo la sabbia attorno a me per 30 metri di raggio
    Tecnica Non Offensiva 1: inumazione infernale del deserto (consumo 15)
    Inumazione infernale della sabbia (Gokusamaisō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della mano in terra, crea delle sabbia mobili di fronte a se, per una distanza di 3 metri ogni punto in abilita zen. Le sabbie mobili, impediranno un normale movimento per l'avversario, ad ogni turno, il nemico si vedra "divorare" di 20 centimetri. Radunando una piccola quantita di sabbia, si possono creare delle sabbie mobili attorno al controllore della sabbia con raggio di 1 metro ogni punto zen.
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo.
    Ci si puo liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 4 ( Liv 1 ), 8 ( Liv 2 ), 15 ( Liv 3 ), 28 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Tecnica Non Offensiva 2: moltiplicazione della sabbia, la copia si forma dietro al mukenin (consumo 20)
    Moltiplicazione di Sabbia(Suna Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sara pari a 1. Il clone non ha chakra ne sistema circolatorio e non puo utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Azione Gratuita 3: estraggo due kunai da sotto la gonna
    Azione Offensiva 1: lancio i due kunai verso l'avversario, miro al petto
    Tecnica Offensiva 1 : creo otto proiettili di sabbia , attorno al mukenin che volano verso di lui (consumo 10)
    Raffica di Sabbia (Suna No Rendan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-cavallo-serpente
    Livello:D
    Descrizione: L' utilizzatore creera dei proiettili con la sabbia che lancera verso il suo obbiettivo.
    La sabbia e intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida .
    sporcare le ferite, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    calcolo d'attacco ninjutsu a distanza
    N° proiettili creati= Abilita Zen + Destrezza]
    [Consumo: 10 ) ]
    [Slot ferita: minimo 1 per ogni proiettili]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione Gratuita 4: estraggo la wakizashi
    Azione di Movimento: corro verso il ninja
    Azione Offensiva 2: cerco di colpire il petto con il dorso della mano sinistra
    Azione Offensiva 3: sferro un fendente con la wakizashi
    Chakra consumato: 60
    Chakra posseduto/rimasto: 80/140
    Ferite://
    Stato psicofisico: determinata a terminare il prima possibile lo scontro, anche se non sò nulla del mio avversario
    Armi:
    CITAZIONE
    - Wakazashi (impugnata)
    - 2 Pergamene Draghi Gemelli (nello zaino)
    - Portakunai (Gamba Destra)

    Tasca 1: ( 2/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 6/20 ) Spiedi, ( 0/20 ) Makibishi
    Tasca 3: ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 0/3 ) Palla di luce, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/15 m ) Filo di Nylon, ( 4/10 m ) Bende, ( 02 ) Rotoli

    -Giubba Chunin (nello zaino)

    Prima tasca

    Slot 1: //
    Slot 2: //
    Slot 3: 7 shuriken

    Seconda tasca

    Slot 1: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 2: Tonico da guerra della Destrezza
    Slot 3: Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: Tonico da guerra dei Riflessi

    Posizione PG: davanti al villaggio
    Distanza dall' avversario: a ridosso dell' avversario

    CITAZIONE
    Scheda copia di sabbia:
    Azione Offensiva: sferra un pugno all' avversario

    CITAZIONE
    valori attacchi:
    kunai: 3,75
    suna no redan: 4
    pugno: 4,5
    Wakizashi: 4,5
    copia:4,5

    allora prima sargo la sabbia sul terreno ,poi cerco di bloccarlo con le "sabbie mobili" , creo una copia praticamente dietro il mukenin che lo colpisce con un pugno, poi io lancio due kunai, creo otto proiettili di sabbia ,che partono da otto punti diversi , attorno all' avversario , la tecnica non specifica che devono formarsi vicino a me, quindi li creo in modo che le loro traiettorie si incrocino sull' mio avversrio, poi corro verso di lui locolpisco con un pugno e come se fosse un solo movimento lo colpisco con la wakizashi...spero sia chiaro


436 replies since 28/3/2012
.
Top