Votes given by Misaki Mei

  1. .
    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    Traccia Introduttiva:
    Entrambi vi state dirigendo a Dorei, un piccolo villaggio che si trova a metà strada tra il Paese del Vento e quello della Pioggia, ma ufficilamente fa parte di quest'ultimo geograficamente parlando. Come nella descrizione dell'Arena, il villaggio si divide in due metà. Una parte inferiore, dove si trovano i cittadini e una superiore, posta su di una collinetta e raggiungibile tramite una scalinata, che però è disabitata. La parte superiore era l'ex-cittadella dei Signori Feudali che un tempo abitavano in quella zona.

    WEP: Avrete fatto entrambi un viaggio per raggiungere il luogo. Tu Himeko perché hai ricevuto una finta lettera di Kirika, che ti chiede di incontrarla li, ma una volta giunta li con la tua scorta troverai altre persone ad attenderti. Precisamente Kyebeak (che mi sembra tu abbia già avuto modo di incontrare) e al suo fianco ci sarà il Pg di Kirito. A sua volta, tramite il suo sharingan, ti indurrà a credere che Kirisame sia un tuo nemico, facendoti completamente dimentica la sua appartenenza ad Amegakure.

    FrozenWind: Tu, sotto le spiglie del tuo Alter-Ego di Ame Kirisame Yamamoto, Il post lo inizierai che già sei sotto l'influenza del Genjutsu dell'Uchiha, e ti ritroverai stranamente ad essere suo alleato, come una marionetta inerme al fato. Non mi interessa sapere ora come ti ha ipnotizzato o meno, ma mi piecarebbe vedere un te sotto genjutsu, che pensa e agisce in modo diverso dal solito.


    La destinazione del vostro viaggio sarà la vostra stessa Arena. Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

  2. .



    あなたを愛するメイーちゃん!!! ♥♥



    Ammettiamolo....molti leggono i nostri post solo perchè "aspettano" certe cose!!! ♥
  3. .
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 17/6/2017, 08:44) 
    La mia Pg è ancora giovane e figa

    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
  4. .
    Per ora Frozen, per ora :ice:
  5. .
    Penso di si...attualmente a nera siamo io te Mei...Zangetsu...e? Basta? Roby tu e Uggi siete a viola giusto?
    Siamo gli utenti più anziani, ci portiamo avanti con il bastone :gandalf:
  6. .


    Missione Lv.S: L'Ardore di un Cuore Puro


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    Visione Hoshi no Monshō


    Nella tua mente vedrai delle immagini e sentirai anche, come se ti trovassi nello stesso luogo di Kirika. Non so e è quello che ti aspetti, ma la ragazza sembra stare facendo qualcosa di davvero semplice e quotidiano, qualcosa che non sembra avere nulla a che fare con la sua vita da Mukenin o da Amekage.
    Mmmm ♪ MmmMMmm ♪ MmMmmMMMmmm ♪
    Canticchia?
    La vedrai da dietro in questo momento è capirai che si trova in una cucina.
    Qualcosa bolle in pentola, letteralmente, STA CUCINANDO! Smuove la pentola sul fuoco mentre prepara qualcosa e lo sta facendo canticchiando. Sembra sia felice e anche allegra. Ora le potrai vedere il volto, sembra, raggiante? Contenta? E' felice.
    E' quasi pronto!
    Si protende in avanti per odorare ciò che sta cucinando Mmmm sembra stia venendo su bene
    Continuerà a cucinare, mentre la tua visuale tornerà a guardarla da dietro (la visuale non la scegli tu è dettata dalla sfera)
    Presto ci mangeremo qualcosa da leccarci i baffi, si?
    Parla con qualcuno? Riuscirai a voltarti a destra e sinistra, ma vedrai che nella stanza con lei non sembra esserci nessuno, è sola...
    La tua visione finisce qui, purtroppo non sei in grado di usare oltre la sfera e hai potuto vedere davvero poco.

    Cosa Kirika sta facendo è stato detto da Misaki, in quanto attualmente non sta facendo missioni mi sono fatto scrivere cosa farti vedere





    Valutazione Finale:

    9+8,5+8+7,8+8,2+8,5+7,4+7,5+7+7,5+7,7+7,9 = 8
    Ricompensa: 25 Ppe - 120 Exp - 2900 Ryo





  7. .






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Doro (parlato)
    Senna (parlato)
    Kouta(parlato)
    Momiji (parlato)
    Akai (parlato)
    ??? (parlato)
    ??? (parlato)
    ??? (parlato)







    "MISSIONE SUNA: L'Ardore di un Cuore Puro"

    "...Curiosando nei cortili del cuore.. "








    ...."Quello che abbiamo fatto nel paese dei fiumi è.."





    Devo appoggiarmi a qualcosa!! ...
    Mi fà male TUTTO!! ...HAI VISTO M€&@A!!! QUESTO IL VECCHIO NON TE L'HA INSEGNATO!!! vorrei dire a Yu-Yu di smettere di insultare Sen..DORO!...DOROOO!!! ma non ho neppure la forza di aprire bocca!!
    Mentre mi faccio sorreggere da quello che rimane di una delle colonne di legno ... continuo a guardare il punto in cui ...come si chiama???.. è "caduto" ..dove l'ho lanciato... sperando che !!
    Di colpo TORNA a galla ??? lo guardo annaspare in modo disordinato ..no!!.. nell'acqua No..!! mentre cerca di raggiungere la riva del laghetto Noo!! quelle poche energie che mi rimanevano scomparvero di colpo ..n..non è... NON SAI QUANDO ARRENDERTI???. poi, la piccola Megami mi vola davanti per poi iniziare a guardarmi in "cagnesco" "FINISCILO!!" non lo dice, ma i suoi occhi lo urlano ..p..erò.. FALLO!!! ??? non sò dove trovo la forza, ma, dopo esser saltata sulla piccola ringhiera che "delimitava" DELIMITAVA??? la pagoda, mi dò lo slancio verso ??? non pensavo di arrivare così in alto!!!
    Mentre volo verso il mukenin cerco di concentrare TUTTO..!! nella mia mano destra.
    Tutto il mio chakra ...
    Tutta la mia rabbia ?? Hai attaccato questo tempio per...
    Tutta la mia paura Perché sei ancora..?
    Tutta la mia frustrazione Adesso An-Chan é a casa sola (a dir la verità con lei c'è Puru-ru e AI-CHAN che è pur sempre una parte di me..e) ..e io dovrei essere con lei per...per...
    Tutta la mia ... per un attimo guardo verso Se.. DORO!!! e in calore "fastidioso" mi brucia lo stomaco ...guarda come è la VERA scuola Hagakure...
    Quando il mio pugno lo colpisce ??? tutto attorno a me "esplode"Scuola Hagakure...
    Sento l'acqua "rallentare" lievemente il colpo ... ma è una cosa impercettibile!! ...流星 拳 ryuseiken
    é "l'impatto della fioritura dei ciliegi"..ho voluto solo dargli un nome "mio"

    Quando il caos attorno a me si calma mi ritrovo in un "cratere" di fango ... che lentamente si riempie d'acqua ... "sotto di me" vedo il bandito mezzo sprofondato nel fango che trema in modo incontrollato
    VEDI??? QUANDO VUOI SEI ANCHE BRAVA!! ??? E questo cos'era??
    Un complimento??
    Mentre riprendo fiato .. mi accorgo di essere letteralmente seduta sulla sua facc..!! mi rialzo di colpo ?? viola in viso per l'imb..??? all'improvviso la testa mi gira .. e mi "ricordo" di essere stanchissima!
    Sento solo il rumore di qualcosa che cade a terra nel fango ??..sono stata io?? E le vicine stridole delle tre Megami ??..tre??.. ma di solito non sono in...in...in...a cosa stavo pensando??? poi tutto è confuso .. e buio.

    ..Sò che nella tua traccia non c'era nulla a riguardo...ma volevo "chiudere" il duello con qualcosa di effetto..








    Mi sento leggera ... e non solo "fisicamente" ..stò...volando?? anche la testa lo è!.
    Nessun pensiero, nessuna preoccupazione ... NULLA!!
    Non ricordo il tempo in cui mi sono sentita così "in pace"
    Bentornata...??? Princess Twilight!!.. Pace finita! (sospiro)....Quale lezione dell'amicizia hai appreso oggi??? ho paura ad aprire gli occhi ..etooo... e, quando lo faccio ?? mi ritrovo sdraiata su una nuvola ... con accanto a me una ragazza in bikini tigrato ...kawaiii.. dai capelli "color mare" ... è da molto che non ci incontriamo ... ... mentre mi rialzo ?? noto che al posto delle mani ho degli ..sono un unicorno viola.. la mia non è una domanda ALICORNO!! ALICORNO!!...da quando sei diventata principessa dell'amicizia... ??..Vuoi dire..KAZEKAGE.. la bambola di porcellana alza le spalle con non curanza ...sei diventata un bellissimo unicorno alato...volgarmente detto ALICORNO... mentre il topolino, con indosso una sgualcita mantellina rossa, saltella davanti a me ... io mi concentro sul paesaggio ... uno sconfinato pavimento di nuvole sormontato da un cielo multi colore ... nel senso che continua a cambiare colore ..penso che la cosa gli piaccia!... il continuare a cambiare...colore..forma.. ma questa volta NON è fastidioso ..il..il colore cambia lentamente... ALLORA?? il pappagallo dalle piume blu sbatte un paio di volte le ali ... per poi fissarmi impaziente ..etoo.. il Pinguino prova a incrociare le ..ali??..pinne?? al petto senza riuscirci c..che è tutta colpa mia se i genitori di An-Chan ....!!!!AHIII!! la ragazzina con i capelli corti mi colpisce la testa con una specie di ventaglio ??? SBAGLIATO!!...
    ???
    Non è colpa tua se una persona ha paura .. ??.. del diverso!
    il gatto si passa una zampa sul muso prima di emettere un basso brontolio.
    ..Diverso??
    ...Anche i tuoi genitori hanno faticato ad accettarlo...e lo hanno superato solo perché ti amano.. il vecchio si sistema gli occhiali da sole prima di iniziare a bere ..??..a..allora i genitori di An-Chan non...?? la donna vestita di viola mi fissa corrucciata CERTO CHE LA AMANO!!..solo non hanno ancora provato a usare quell' amore per... la ragazzina con i capelli arcobaleno allarga le braccia come per abbracciarmi ...COMPRENDERLA!... ..ma.. lo strano DRAGO si arriccia un baffo con il suo artiglio ...non odiano neppure te!!! ..ma sua madre.....odiano quello che rappresenti! ???
    cioè???
    ..il..."diverso"???... il cowboy sputa per terra ..cioè... sulla nuvola... ...l'inatteso!.. ??? ...hai stravolto le loro vite in un modo che non si aspettavano.. la bambina inizia a costruire un castello con le nuvole ...gli hai mostrato come è in realtà la loro figlia!... con un colpo di coda la lucertola abbatte la costruzione ..senza quei filtri che i genitori usano quando pensano ai loro "bambini" ???
    ..
    Il cane annusa le macerie incuriosito
    ...NO!!..La lezione dell'amicizia di oggi NON è sull'accettare e amare chi ci circonda per quello che sono!! l'uomo pelato di accarezza la testa lentamente ... mentre io cerco di mettermi in piedi ..cioè... ma mi sembra di essere sopra un materasso TROPPO morbido ..f..forse che devo imparate a gestire le..con un movimento elegante Akai-Chan salta su una nuvola più lontana ??? ..Questa era quella della settimana scorsa!... per poi danzare leggera ..perchè sei tornata a Kawa??... !! ..p..perchè... Sen-nyan continua il ballo ma in modo più goffo ..perchè trovi Senna carina?...
    Si!
    No!
    ...
    An-chan invece sembra quasi volare da quanto è leggera ..perchè te lo ha chiesto in ginocchio?? ..etooo...

    ...O perché ti senti in colpa???
    Kiri-Chan si ferma di colpo e mi fissa triste .."quello che abbiamo fatto al paese dei fiumi..." .."..è terribile.."
    Hokuto onee-san ... si toglie una ciocca di capelli con un gesto lento e sensuale ...non potevi evitarlo allora.. ...p..però... la piccola unicorno arancione si avvicina a me fino a quando i nostri corni non si sfiorano ..e non è col rimorso che puoi riparare quei torti!! ..p..però... la ragazza dai capelli rossi con la giacca di pelle mi sorride ...pensi che tutto questo sia un tuo fallimento???
    ...
    ...
    ...
    ...si!...
    L'orsachiotto abbassa il muso sul petto per poi rialzarlo Allora perché hanno chiesto suo aiuto a Te?? ?? ..p..perchè.. Konoha è molto più vicina... lo strano DRAGO inizia a galleggiare a mezz'aria ..e non c'è nessun deserto da attraversare... ???
    Non ci avevo pensato!
    ..e..etoo..ma..ma noi...
    ...dovresti smettere di preoccuparti di "cosa avete fatto" PRINCESS TWLIGHT ... con entrambe le mani Puru-ru mi afferra le mani ...e concentrarti su quello che puoi fare!! ???
    ...adesso però è meglio che ti svegli!! ???
    Svegliarmi??... gli occhi della donna con le orecchie a punta iniziano a brillare in modo innaturale
    ..alla prossima volta..."principessa dell'amicizia"!! fino ad accecarmi ???






    Prima percepisco una piacevole sensazione di "freschezza" sul viso ... una carezza lenta e rilassante, "seguito" fà un dolce profumo di incenso e fiori di ciliegio ...
    Anche se vorrei tanto rimanere lì a farmi "coccolare" ... è... BELLISSIMO!! QUALCOSA ..Qualcosa fi importante... mi obbliga a riaprire gli occhi ...ma COSA???
    ??? E ME NE PENTO SUBITO!!!
    Sono sdraiata al suolo ...è morbido!!.. e seduto accanto a me c'è un uomo con la testa rasata ..un...monaco?? che con una delicatezza impressionante mi passa un fazzoletto !!... ti prego dimmi che è pulito!!! bagnato sulla fronte.
    Quando nota che sono sveglia mi sorride ...
    Gli "rispondo" con un ..temo.. sorriso stupido ... che diventa ancora più stupido quando mi chiede come stò ..b..bene!! ??? ma quando provo ad alzarmi !!! TUTTE le articolazioni mi urlano dal dolore!
    ... senza contare che la testa mi gira talmente tanto che stò per vomitare!!!
    Mi servono quasi tre minuti prima che la nausea mi passi ... e che il paesaggio ricominci ad avere senso ?? ma mi servono altri cinque minuti per capire COSA vedo!! ...
    Il prato di fronte al laghetto ??? è diventato una specie di ospedale da campo improvvisato ... tra i tanti feriti ?? noto Sen-nyan !! non sò dove trovo la forza Sen-nyan!!! ma mi alzo di colpo e la raggiungo Sen-nyan!!! per poi inginocchiarmi accanto a lei !!...e di colpo il mondo inizia a girare più forte!!...
    La donna che la sta' curando le ha aperto la camicetta per medicarle un profondo taglio appena sotto il seno destro ...
    Kazekage-Sama... prova ad alzarsi !! ma io la fermo con una mano Non sforzarti!!..sei.. ..L'ho protetta!! ??? ..parla della..??
    Anche se febbricitanti, i suoi occhi brillano di una luce BELLISSIMA ... che, di nuovo, mi lascia senza parole ...
    Quanto è profondo il sentimento che prova per Akai-Chan ... che sia innamorata di lei?? ...
    NO!!
    Non è "senplice" amore!
    ...
    E qualcosa di più profondo ...
    Una devozione ASSOLUTA!! ... incondizionata!!
    ..sei stata bravissima!!... e molto coraggiosa!!
    La vedo sorridere timidamente mentre sulle sue guance appare un pò di colore ... mi chino leggermente su di lei ..la mia piccola guerriera... per baciarle la fronte !!! lei sobbalza "terrorizzata"!! !! NO!! (RISATINA).. NON È ASSOLUTAMENTE L... le sorrido per tranquillizzarla, mentre le accarezzo una mano ... e, mentre lo faccio ?? noto in un angolo appartato, Doro ... che viene accudito ...Mi sà controvoglia... da un vecchio vestito di azzurro.
    ??? non mi ero accorta che fosse ferito in modo così grave!! ...e io...
    Mi sento in colpa!
    Per avergli ... "rubato" il chakra ..p..però me l'ha detto lui di...
    Per averlo lasciato "solo" a combattere contro ... e per essere stata ..per essere ancora... gelosa di lui!!
    Lascio la mano di Sen-nyan e, lentamente, mi incammino verso di lui.
    Non sò cosa dirgli!!
    Lo guardo e NON sò cosa dirgli!!
    Só solo che DEVO dirgli qualcosa!!
    Doro-San!!
    Lentamente l'uomo si gira verso di me ... quando rivedo la sua maschera rabbrividisco lievemente ... per poi inchinarsi con forse troppa foga
    ARIGATOU GOZAI MASU!!!
    Anche se ora stò fissando il terreno,percepisco gli occhi di tutti che mi fissano Kazekage-Sama non deve rin.. SI INVECE!!..hai fatto molto più del tuo dovere...!! ..e io ti ho trattato malissimo!!!... alzo la testa e ... mi sforzo di guardalo negli occhi ...cioè...
    Per circa cinque minuti rimaniamo così, in un imbarazzatissimo silenzio ... che sarebbe durato chissà ancora quando vedo dei monaci ??? scortare i Mukenin verso il tempio ...
    Due di loro stanno, letteralmente, trasportando a braccia ?? il tizio che si era "messo" il terzo occhio in fronte ...Sembra privo di sen..???
    Mi sembra che il suo braccio destro sia piegato in modo stra..???
    Mi giro verso il laghetto !! e mi ricordo cosa è successo ..cosa ho fatto...
    L'acqua ha di nuovo riempito il piccolo stagno ... ma anche così si "nota" il cratere che il mio ultimo colpo ha creato ...ho... senza contare che non è rimasto praticamente nulla della pagoda
    ..e..e TUTTO perché ho voluto fare una...STUPIDA sfida con DORO!!...a chi di noi è...
    !! con lo sguardo cerco Akai-sama ..le..le ho distrutto il tempio... e, quando la vedo ?? noto che tra le mani tiene "qualcosa" (tre minuti) !!!
    L'occhio! ...cioé....
    La sfera!!
    ???
    Per un attimo i nostri sguardi si incrociano ??
    I suoi enormi occhi "felini" sembrano invitarmi a raggiungerla ... e, quando si accorge che ho "capito" il suo messaggio, inizia a camminare ... lentamente verso il tempio.
    Ritorno a fissare Doro ... e poi l'uomo che gli sta' medicando un braccio ...adesso riposati.. e, senza aspettate una risposta seguo la sacerdotessa.
    Anche se mi sforzo a non farlo, rimango affascinata da come si muove ... e di come, anche se sporco e "rovinato", il suo vestito semi trasparente continui a esaltare il suo corpo ...non riesco a togliere gli occhi dal suo sed... e, anche dopo tutto quello che è successo, lei sembra ancora "danzare" più che camminare.
    ...!!!..
    Quando entriamo in un enorme stanza dal soffitto altissimo, !!! per un attimo smetto di guardare il suo fondo schiena ..cioè.....GOMENNE AN-CHAN!!!...NON..NON..!!! per concentrarmi sul luogo in cui siamo arrivati p..perchè siamo..??
    Con un movimento elegante appoggia la sfera su un piccolo piedistallo di fronte a una statua dorata di una donna con tre occhi e almeno una ventina di braccia ..che sia la statua della Dea che ha Donato il suo....???...(venti secondi)..!!!! OCCHIO!!
    Fisso la sfera che si "sforza" di non rotolare per terra ... e di colpo mi immagino Akai-sama "togliere" l'occhio a comesichiama!!ilcapodeimikenin!! e un senso di nausea mi blocca lo stomaco ..stò per...Kazekage, non so veramente come ringraziarla per quello che ha fatto per noi ..??? ...e per il Paese del Fiume i suoi enormi occhi magnetici sembrano volermi "rubare" l'anima ...e...era mio dovere!!.. devo abbassare lo sguardo
    !!!!
    PESSIMA IDEA!!!
    ...
    Lei ha dimostrato di avere un cuore forte ...
    Sono letteralmente ipnotizzata dal delicato movimento del suo petto mentre parla ..nonguardaleletettenonguardarleletettenonguardarleletette!!! e di come il suo seno "acerbo" ..cioé... TUTTI I SENI SEMBRANO PICCOLI A CONFRONTO AL..(sospiro sconsolato)... "danzi" sensuale e leggero sotto quel sottile strato di seta
    ...le sue intenzioni sono state davvero pure.

    ..nonguardaleletettenonguardarleletettenonguardarleletettenonguar...!!!??? Cosa?? "Pure"???
    Per quanto mi sforzi di non farlo PERDONAMI AN-CHAN!!!.. NON VORREI MA... continuo a immaginarti nuda ...non che servì molta fantasia!!... cioè..!!.. quell'abito non nasconde NULLA!! COPERTA DI MIELE mentre io ...
    ...
    Non sono affatto "Pura"!! ...sono una piccola...
    Forse potrebbe non essere molto come ricompensa... la "seguo" mentre torna ad "accarezzare" la sfera ... con aria trasognante ???

    ...ma oltre al nostro supporto.. ??? cioè?? ..vorrei concederle di poter usare la sfera una volta ?? ..la...sfera???...
    ...
    ..come "usare??"..
    La guardo in silenzio
    Come potrei utilizzo..?? ( due minuti)!!!
    "...La runa ha il potere
    di far vedere qualsiasi cosa.. "

    !!!
    ...Poter..vedere..???
    Torno a fissare la sacerdotessa ..etooo...
    Mi sta' offrendo un ONORE immenso ..un...un potere immenso... che non sò di meritare.


    ." ...possiede una..PUREZZA unica!!..."

    ??
    "Purezza"??
    "...per questo la runa le concede i suoi poteri!".
    "Purezza"!
    ..Non..non penso di.. non sono "pura" ..sono una piccola ... ...essere ... degna di..
    !!!
    Di colpo rivedo ..comecavolosichiama!!
    Il suo occhio in mezzo alla fronte ...schiiiifooooo!!!
    Il solo pensiero che mi succede mi annida lo stomaco ...non..non voglio avere un... Non abbia paura... ???
    Il suo sorriso è talmente caldo e rassicurante .... che mi dimentico perché ho paura.
    Lentamente si avvicina a me
    .... ha meritato di poterla usare.. mi sento il volto in fiamme nonguardarleletettenonnonguardarleletettenon... ..non.. ...si avvicini !!!!
    La sua mano accarezza la mia !!! e il cervello mi và in "pappa"!! ..N..noo!!.. ma mi lascio "guidare" docilmente fino al piccolo Piedistallo.
    ..Deve solo sfiorare la runa e, chiudendo gli occhi, concentrarsi su COSA vuole vedere !!! di nuovo mi "scappa l'occhio" sulle sue .....sono una piccola ... !!! ma ci pensa l'immagine di "me" con un occhio in mezzo la fronte per "raffreddare i miei bollenti spiriti" ..p..però..
    NON tema!!... lei non è Ganryu... ?? CHI??? ..la sfera non si corromperà...
    ... osservo il piccolo "oggetto" ..vedere quello che voglio...
    ...
    COSA ...CHI... voglio vedere??
    ...
    AN-CHAN??
    Quando io ...cioè la mia copia.. l'ha "lasciata" stava cercando di sistemare il rapporto con i suoi genitori ..."non odiano te...odiano ME!!"
    AKIJI-KUN???
    Ora dovrebbe essere nel palazzo del "reggente" del paese dei fiumi a discutere su come Suna può aiutare Kawa ...
    Papà??
    Mamma??
    ...
    SAKO-CHAN???
    ....
    ...
    Più ci penso e più mi rendo conto che c'è solo una persona che ora voglio vedere .."Volevo che tu sapessi che SEI un pezzo del mio cuore!!"...
    An-Chan la riabbraccerò tra poco ... e poi, sopratutto ora, ... che mi sento in colpa per averla "tradita"...anche se solo con il pensiero, con questa "piccola e sensuale creatura".. vederla semplicemente NON mi basta!
    Akiji-Kun e Papà sono impegnati a "guidare" il villaggio nel migliore dei modi ..e questo mi basta!
    SAKO-CHAN ... non sò se ho il coraggio di voler vedere cosa sta' facendo ...
    No!!
    Esiste una sola persona che ORA voglio "vedere" .."...un pezzo del mio cuore!!"...
    Con due dita tocco !! Bleehh (schiiifooo!)...e viscido..e...e molliccio!!.. per poi chiudere gli occhi e, mentre sussurro il suo nome ... sulle labbra mi "rimane" un delicato sapore di ciliegia
    ..Kiri-Chan...













    "CARA KIRI-CHAN
    Ho pensato molto a come iniziare questa lettera, ma TUTTO quello che mi è venuto in mente era solo un modo diverso per dirti che MI MANCHI!
    Come stai?
    Avrei voluto scriverti molto prima, ma sono successe parecchie cose negli ultimi tempi e non ho mai trovato il tempo di farlo,
    fino ad ora!
    Vorrei parlarti di tantissime cose, ma non così, non in una lettera!
    Stò organizzando un "viaggio diplomatico" a AME , ufficialmente per discutere di dettagli sulla nostra alleanza ,come avrai letto nel retro di questa lettera, ma è solo una scusa per poterti incontrare e parlarti di quello che veramente mi stà a cuore!
    Aspetto una tua risposta!
    Un Bacio Abbraccio dalla TUA Himeko."












    <div data-label="Scheda Riassuntiva">



    //








    Calcoli:
    Difesa:
    //


    Attacco:
    //

    Considerazioni:
    //
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.






    Edited by white eye princess - 15/6/2017, 23:33
  8. .


    Missione Lv.S: L'Ardore di un Cuore Puro


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    12° Traccia:


    Il tuo colpo metterà finalmente Ko il tuo avversario, mettendo fine a tutto questo. Diversi minuti più tardi lui e i suoi uomini verranno presi in consegna dagli uomini del tempio. Qualcuno penserà a curare anche i feriti, compresi te, Senna e Doro (che però se ne starà un po' in disparte a farsi curare).
    Akai vorrà ringraziarti per ciò che hai fatto e vorrà fare qualcosa per te.
    Avendo recuperato la sfera (che si è scissa dal corpo di Ganryu) l'avrà poggiata su di un piedistallo nel tempio, visto che il laghetto è stato distrutto dal combattimento.
    Kazekage, non so veramente come ringraziarla per quello che ha fatto per noi e per il Paese del Fiume
    La sexy sacerdotessa sembra davvero in obbligo con te e vorrà fare qualcosa per sdebitarsi.
    Lei ha dimostrato di avere un cuore forte e le sue intenzioni sono state davvero pure. Si volterà verso la sfera Forse potrebbe non essere molto come ricompensa, ma oltre al nostro supporto vorrei concederle di poter usare la sfera una volta
    La cosa ti meraviglierà, sai che non dovrebbe essere usata da nessuno oltre che dalla sacerdotessa stessa
    Non abbia paura, ha meritato di poterla usare...si avvicini
    Ti inviterà a toccare la sfera, le chiederai come funziona, dopo tutto non vuoi ritrovarti con un terzo occhio come l'uomo. Ti spiegherà che ti basterà chiudere gli occhi e ciò che desideri vedere lo vedrai.

    Qui faremo una cosa (spero simpatica) che potrebbe o meno direzionare gli eventi futuri della tua Pg

    CITAZIONE

    Hoshi no Monshō


    L'utilizzo di questa pietra mistica ti permetterà di vedere qualsiasi cosa, a prescindere dal luogo in cui si trovi. Potrai scegliere di vedere cosa sta facendo una determinata persona in quel preciso momento, visualizzando tutto nella tua mente.
    Più precisamente potrai scoprire cosa sta facendo o un Png a tua scelta (esempio: Sakota, o tuo padre, o chiunque tu desideri) oppure anche il Pg di un Utente attivo e che conosci (qualora stia facendo una missione vedrai quella, altrimenti si chiederò stesso a lui/lei cosa sta facendo). Nel post di chiusura della missione vedrai cosa sta facendo quella determinata persona. Se hai qualche dubbio, chiedimi pure.



    Valutazione:

    Ok buon post, forse giusto la descrizione di Doro, lo hai definito più sporco che malconcio per il combattimento che ha fatto xD
    Comunque passiamo all'ultimo post della missione 7,7





  9. .
    Furto di Rotoli
    img2
    Partecipanti:
    Zolf J. Kimble (Kabuto Fuji)


    1° Traccia:
    Il Kokage ha mandato te e la tua squadra in missione, la destinazione è al centro del Paese delle Risaie. Pare che sia arrivata una lettera dal Villaggio della Nebbia, riguardo alcuni rotoli di loro tecniche rubate da un ninja traditore del suono e richiedono la vostra collaborazione per ritrovarli e recuperarli.
    Il nascondiglio del mukenin è celato all'interno del territorio delle risaie che vedi in foto sopra e starà a voi individuarlo. Oltre a voi però ci sarà un inviato del villaggio della nebbia, su richiesta del Mizukage.
    Siete in viaggio già quando inizi la missione e state andando ad incontrare lo shinobi, che in realtà si rivelerà essere una kunoichi.
    Chiudi il post che vi incontrate e lei si presenterà a voi.
    Il mio nome è Shirahime, voi dovete essere la squadra mandata dal Villaggio del Suono
    Per ora non sarai in grado di muoverla ancora, ma se hai delle domande da fare falle a fine post e io ti darò risposta nel prossimo
    Ovviamente avrai 250 ryo da poter spendere in armi/farmaci. Indicami direttamente cosa compri eventualmente, in quanto avrai tecnicamente fatto tutto prima della partenza.

    Allora hai richiesto di apprendere due tecniche del Rotolo di Kiri e ti accontenterò. Intrecciamo un poco le vicende con il Villaggio della Nebbia.


  10. .
    Dai ragazzo, torna tra noi Uchiha, con te completiamo il terzetto :fiore:
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna
    Hokage - Shinobi Interrogatore


    Tajima era stato condotto nella struttura degli anbu interrogatori, dove andavano a finire quasi tutti i mukenin che solitamente venivano catturati dal villaggio prima di essere spediti in qualche prigione.
    In gruppetto si erano recati li tutti e cinque a partire da Tonou e Kanho, seguiti da Akinawa, Setsuna e Uruchi. Tutti erano interessati a scoprire cosa Tajima sapesse. Ma una volta arrivati li, si resero conto di non essere l'unica "delegazione" li presente. Fu normale per loro vedere l'Hokage, in quanto era già stata annunciata la sua presenza li, ma non era affatto solo. Con lui c'erano altre tre persone, un uomo dai capelli neri leggermente lunghi, con un piccolo serpente nero disegnato sulla guancia, che incurante dei divieti, se ne stava li a fumare una sigaretta come se fosse al di sopra di tutto. Accanto a lui poi c'erano due anbu, che però indossavano una tunica nera.
    Quegli anbu?
    Avevano un aspetto alquanto oscuro, molto di più dei normali e misteriosi ninja che si celavano dietro una maschera. Ebbe come l'impressione che non si trattava di semplici shinobi del villaggio e intuì che potevano essere qualcosa di più, forse perché invece di essere ai lati dell'Hokage, lo erano ai lati di quell'altro uomo. Un pensiero gli passò per la mente, ricordandosi che Kazemaru faceva parte di una squadra segreta del villaggio, cosa che gli fece ipotizzare anche anche loro ne facessero parte.
    Che siano...della Radice?
    Tonou si avvicinò loro, con il suo seguito, portando gli omaggi al loro superiore.
    Hokage-sama!
    Lui per primo, e dopo anche gli altri fecero un leggero inchino davanti all'Hokage, che rispose loro con un semplice movimento di capo, mostrando un'aria di superficialità nei loro confronti, che non passò per niente inosservata.
    Non ci fu però tempo di fare domane in merito al suo strano atteggiamento, che un uomo, vestito di grigio uscì da una stanza, quella dove Tajima era rinchiuso.
    E' pronto
    L'uomo non era altro che uno shinobi interrogatore a cui era stato affidato il traditore per prepararlo all'interrogatorio.
    Bene!
    I primi ad entrare furono proprio l'Hokage e il suo seguito, mentre Tonou e gli altri furono secondi a varcare la soglia della stanza, cosa che permise loro di parlare a bassa voce tra di loro.
    L'Hokage ha una strana aria...
    Mmm...deve essere di cattivo umore
    Shh!

    Una volta dentro, trovarono Tajima rinchiuso in una strana macchina, dalla quale usciva solo la testa, mentre il resto del suo corpo era intrappolato. Dal suo viso era visibile che era praticamente assente con la mente, gli occhi spenti e vacui erano segno che era in uno strato di trans indotto da una qualche tecnica.
    Avanti, iniziate!
    Su esortazione del Kage, l'interrogatore si avvicinò a Tajima e gli pose una mano sul capo, mentre con l'altra mantenne un sigillo, per poi fare un cenno all'uomo di poter fare le domande.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak? andò subito al sodo, senza giri di parole, dopo tutto voleva sapere ciò che gli interessava
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    La risposta non era per niente chiara, Tonou sapeva già di questo citato nuovo mondo, ma per il resto tutto era ancora poco chiaro.
    E come vorrebbe creare questo nuovo mondo? Con una Rivoluzione?
    L'idea di una sovversione venne subito accantonata, dopo aver sentito la risposta dell'uomo.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Quel nome non sembrava dire niente a nessuno
    Tonou guardò Kanho, il qualche sembrava essere anche lui ignaro di cosa stesse parlando Non ne so niente di questo Jutsu, non è di certo una tecnica del nostro clan
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli

    Ohh!! Gridò Akinawa con gran stupore, come se avesse capito di cosa stesse parlando Ma certo...ho capito...Keybeak vuole viaggiare nel tempo!! Tornerà indietro e farà...qualcosa...
    l'entusiasmo iniziale andò calando, sentendosi osservato da tutti i presenti.
    La sua intuizione fu comunque sbagliata e Tajima spiegò anche il perché.
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Un senso di agitazione si impadronì di tutti, che si resero conto della follia che stava portando avanti l'Uchiha. La compressione temporale era una tecnica a dir poco assurda, che non poteva essere usata assolutamente.
    Vuole...far collassare il passato sul presente?
    Ma in questo modo...ne rimarrà coinvolto anche lui!
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua

    In qualche modo, Keybeak doveva essere entrato in possesso di questa tecnica e allo stesso tempo aver trovato il modo di poter sfuggire al suo effetto. Questo era sicuramente avere il coltello dalla parte del manico.
    Basta così! l'urlo adirato dell'Hokage spezzò il silenzio che si era creato dopo tale rivelazione, attirando l'attenzione di tutti Hebisu... L'uomo che aveva fumato tutto il tempo si voltò verso di lui, aspettando di ricevere ordini ...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui... disse indicando Tajima e immediatamente i due anbu neri si apprestarono a liberarlo dalla macchina per gli interrogatori e caricarselo di perso per portarselo via.
    Tonou! nel mentre richiamò l'Uchiha, usando un tono di comando
    Si Signore?!
    Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    Tra gli Uchiha presenti si sollevò un gran stupore nel ricevere un comando del genere, non comprendendo il perché di ciò.
    Ma Signore, con tutto il rispetto...Keybeak... Ma il ragazzo non finì nemmeno di parlare che venne immediatamente stoppato dall'Hokage
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire.
    Eh?
    Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Alzati i tacchi l'Hokage uscì dalla stanza, insieme ai suoi uomini, lasciando li i cinque, in creduli su quanto era appena successo.
    L'Hokage ci h ordinato veramente di restarne fuori? disse Uruchi ancora incredulo, ma la situazione era molto peggio di quanto si pensasse.
    Non solo...l'Hokaga teme che tra di noi ci sia qualcun altro che come Tajima possa tradire il villaggio e seguire Keybeak
    Maestro Kanho...l'Hokage pensa davvero questa cosa?!
    Tutti sembravano essere allarmati e preoccupati da questa rivelazione Tonou?
    Si...è così... anche Tonou era arrivato alla stessa conclusione di Kanho
    Quindi...vuole mettere da parte il nostro Clan? Cosa possiamo fare?
    Per ora niente...solo tornare nel nostro quartiere e pensare sul da farsi
    Mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza, Kanho si avvicinò a Tonou, affiancandolo.
    Le cose non si stanno mettendo bene
    Già...
  12. .
    Non funziona così. A meno che il tuo posto non è effettivamente occupato, devi continuare con il vecchio Pg. Altrimenti molti potrebbero cambiare pg come se nulla fosse
  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Stretto nella mano ossuta Tenmaku si dimenava con il busto, cercando di scivolare via.
    Lasciami...lasciami andare!!
    Per quanto ci provasse però gli era impossibile allargare anche di un solo centimetro il pugno che lo stringeva e lo teneva fermo, garantendo a Tonou che il ragazzo non sarebbe riuscito a fuggire.
    Non era il solo però ad essere stato preso, anche Tajima si ritrovava in gabbia, costretto da quel jutsu imprigionante che lo teneva rannicchiato in un piccolo spazio vitale. Ma anche lui come il ragazzo non sembrava volersi dare per vinto, cercando di rompere quelle pareti di chakra che lo opprimevano con in pugni.
    Non credere che finisca così...
    Smettila...ve l'ho detto, tornerete entrambi al villaggio con me!
    ...non è ancora detta l'ultima... l'uomo chiuse uno dei suoi occhi un attimo, che iniziò a sanguinare e Tonou poteva ben immaginare di cosa si trattasse. Era di certo un qualche potere del suo sharingan che aveva intenzione di usare e la cosa lo preoccupava non poco ...Kotoamatsukami!!!
    La paura dell'effetto di quel potere, svanì dopo qualche secondo, quando entrambi assunsero la piena concezione che non era successo un bel niente.
    Benché ancora con una certa ansia addosso, per un potere di cui non conosceva l'entità, Tonou si sentì sollevato nel vedere che non avesse funzionato, mentre Tajima sembrava essere sconcertato e disperato all'idea di aver fallito.
    Cosa?? No!!!
    In modo furioso iniziò ad agitarsi in quel poco spazio che aveva, scontento di come fossero andate le cose
    L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Sembra che la fortuna non giri dalla tua Tajima...e ora è il momento di assaggiare le conseguenze dei tuoi gesti!
    Avendoli entrambi presi, non restò a Tonou che riportarli al villaggio, dove qualcuno si sarebbe occupato di loro.
    Diverse ore più tardi, dopo averli affidati alle guardie, Tonou si consultò con gli altri membri del suo clan, per cercare di comprendere meglio la situazione.
    Quindi ha usato Kotoamatsukami...
    Conosci questa tecnica?

    Il vecchio annuì con il capo e di ciò Tonou non ne fu affatto sorpreso, era difficile che quell'uomo non sapesse qualcosa sugli Uchiha e le loro abilità.
    E' una tecnica molto rara...difficilissima da apprendere...è un genjutsu che ha il potere di imporre la propria volontà sulla gente.
    Vuole dire...che ha costretto quei ragazzi a fuggire?

    Akinawa sembrava essere molto sorpreso dall'effetto di questa tecnica, ma non era l'unico a dire il vero. La differenza era che solo lui sembrava dare a vedere ciò che pensava, mentre gli altri mantenevano un atteggiamento più composto.
    Molto peggio ragazzo...Kotoamatsukami ti porta a credere in quello che ti viene imposto, non si limita solo a darti un ordine.
    Tutti rifletterono un attimo sulle parole di Kanho, cercando di comprendere bene il funzionamento di quella tecnica.
    Quindi...quei ragazzi per colpa di questa tecnica volevano davvero fuggire? Anche se era sotto un genjutsu?
    Esattamente
    Era davvero sconcertante pensare che avessero usato un trucchetto del genere per attirare seguaci a se e indebolire in questo modo il Clan. Una mossa così spregevole non poteva essere accettata e per questo Tajima avrebbe di certo pagato il conto.
    E quindi ora quei ragazzi rimarranno così? Saranno sempre convinti di voler lasciare il villaggio?
    La domanda di Urichi era più che legittima e sollevava il dubbio che li un po' tutti avevano, ma per fortuna loro, Kanho diede notizie che avrebbero sollevato i loro animi.
    No in questo caso no...per nostra fortuna Tajima non ha appreso in pieno la tecnica. Lo dimostra il fatto che sembra potesse eseguirla solo su dei ragazzini, probabilmente non era in grado di usarla su di un adulto. Sono sicuro di poterla annullare...ma ci vorrà molto tempo, almeno un mese
    Tutti tirarono un sospiro di sollievo nel sentire ciò
    Quindi...quando ha provato ad usarla su di me, è perché non poteva influenzarmi?
    Kanho sembrò dubbioso, ci pensò un attimo su prima di dare una risposta
    Beh non saprei...qualche effetto avrebbe dovuto manifestarsi, te ne saresti dovuto comunque accorgere invece non è successo nulla. Evidentemente aveva usato troppe volte la tecnica recentemente. Ci deve essere un limite al suo utilizzo...è l'unica spiegazione che mi viene
    Di certo era positivo quanto avevano scoperto eppure Tonou era lo stesso preoccupato. L'esistenza di una tecnica Uchiha del genere non lo faceva stare affatto tranquillo, questo perché, sebbene Tajima non fosse stato in grado di apprenderla come si doveva, Keybeak avrebbe di certo potuto impararla alla perfezione e li difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.
    Uruchi...Setsuna...dove si trova ora Tajima?
    E' custodito nelle celle della nostra polizia.
    In questo momento è nelle mani degli interrogatori, proprio come ci hanno detto di fare sia Kanho che l'Hokage
    Bene...allora andiamo da lui, ho intenzione di parlargli
    A che scopo?
    Sono sicuro che lui sa qualcosa dei piani di Keybeak e ho intenzione di scoprire cosa ha in mente!

    Tutti si trovarono d'accordo con Tonou, se quell'uomo davvero sapeva qualcosa bisognava farlo parlare alla svelta. Ormai i pieni di Keybeak si facevano sempre più pericolosi e continuare a brancolare nel buio non era un'opzione accettabile. Era il momento di scoprire la verità.
  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Il primo jutsu acquatico lanciato da Tonou venne prontamente parato con un muro di roccia che l'uomo sollevò. La sua forma ad arco però non servì a proteggerlo dal secondo attacco, a cui non riuscì a rispondere tempestivamente, finendo per essere colpito in pieno dalla tecnica di Tonou. Il getto d'acqua lo spazzò lontano facendolo scontrare contro degli alberi e spingendolo con forza nel terreno. Sbalzato indietro di una decina di metri, Tonou si avvicinò al ragazzo, interponendosi tra lui e Tajima.
    Lui non verrà affatto con te!
    Ma la sua fiducia, la sua gentilezza di voler cercar di aiutare Tenmaku non vennero ripagate come prevedeva e sperava. Il giovane Uchiha infatti, trovandosi alle spalle di Tonou, tirò fuori un kunai e si apprestò ad attaccarlo anche lui.
    Haaaa!!!
    I riflessi di Tonou però erano decisamente pronti a rispondere al inaspettato attacco e si girò di scatto cercando di bloccarlo
    Tenmaku!!
    Cercando di colpire il braccio del ragazzo con un colpo laterale, Tonou sperava di deviare così il suo attacco, evitando la lama del kunai
    Che fai?!
    Ma il ragazzo di tutta risposta si allontanò da Tonou, avvicinandosi invece a Tajima. Era incredibile quanto fosse stato plagiato, tanto da attaccarlo addirittura.
    Ahahahah...
    Udì la risata beffarda di Tajima, che nel mentre si era rialzato, avvicinandosi anche lui al giovane ...te lo avevo detto...Tenmaku ha deciso di venire con me
    Io invece sono ancora convito che ci sia qualcosa sotto!!
    Rassegnati Tonou...lui verrà con me!!
    L'uomo non aveva intenzione di dare alcuna spiegazioni, ma solo di continuare la sua offensiva, rilasciò dalla bocca un flusso di aria che però non sembrava essere particolarmente violento. Grazie al suo sharingan, Tonou poté notare come il getto d'aria che stava diffondendo in largo piuttosto che puntare a lui come farebbe una normale tecnica futon, ma poi si rese conto di un'altra cosa, mediante il suo olfatto.
    Ma questo...è gas? Era chiaro che quell'aria rilasciata serviva a ben altro e la puzza che emanava ricordava vagamente il metano o qualche altro gas infiammabile. Era intuibile quindi a questo punto cosa avrebbe fatto, solo non si sarebbe aspettato la collaborazione anche di Tenmaku.
    Il ragazzino creò una palla di fuoco che entrando in contatto con il gas lo incendiò, provocando un'istantanea fiammata che si diffuse con violenza.
    Dannazione...
    Tonou provò a indietreggiare, per evitare le fiamme, ma queste riuscirono comunque in parte a raggiungerlo. Ponendo le mani davanti al viso cercò di proteggersi, onde evitare ulteriori ustioni in faccia.
    Cercò di spegnere le fiamme che gli bruciavano le vesti, quando vide Tajima creare due copie di se, e vedendo che queste crescevano dal terreno era facilmente intuibile che avesse utilizzato nuovamente l'arte della terra.
    L'uomo, preceduto dalle sue copie, iniziò a correre contro di lui e mentre le prime due tentarono delle finte per distrarlo, Tajima eseguì un vento della foglia, eseguendo ben tre calci uno dopo l'altro, che Tonou provò ad evitare spostandosi a passettini all'indietro.
    Concluso l'attacco il suo nemico e le sue copie indietreggiarono, ponendosi a diversi metri di distanza e riavvicinandosi a Tenmaku.
    Era ovvio che Tajima stesse cercando di metterlo in difficoltà, quindi la cosa migliore da fare era distruggere quel vantaggio che l'uomo si stava creando. Per fare ciò dovette prima far ricorso al suo Mangekyo, alterando la forma del suo sharingan. La prima cosa da fare fu quella di togliere di mezzo le due copie di roccia create dall'uomo e per questo usò la sua arte oculare. Grazie al suo sharingan cercò di imporre alle copie il comando di sgretolarsi e tornare ad essere terra.

    tumblr_lnvt0vSbrw1qjqz6co1_500

    Dopo di che doveva mettere al sicuro il ragazzo, perché non aveva di certo intenzione di colpirlo, ma non poteva lasciarlo fare liberamente. Un passo falso e si sarebbe ferito e non voleva affatto che succedesse qualcosa del genere. Così, corse in direzione dei due e si fermò di lato a Tajima, con Tenmaku che era distante da lui circa un metro. Guardò il giovane conla coda dell'occhio, valutando le distanze tra di loro
    Bene...!!
    Attivando il potere speciale del suo occhio, richiamò solo un braccio del Susanoo, con il quale tentò di catturare Tenmaku in una presa. Tenendolo stretto con la mano scheletrica non lo avrebbe fatto fuggire, ma avrebbe anche evitato di coinvolgerlo nella battaglia se lo avesse catturato.
    E ora a te Tajima!
    Trovandosi davanti all'uomo eseguì una serie di colpi portati corpo a corpo veloci, cercando di colpirlo in più punti. Al termine di quella ventata di colpi, compose velocemente dei sigilli, con l'intenzione di utilizzare una tecnica per fermare anche il suo avversario Jubaku Mandara!!
    Del chakra condensato e luminescente iniziò a formarsi ai lati dell'uomo, cercando di avvolgerlo e rinchiuderlo in un prima. Con quella prigione di chakra sperava di fermarlo, in modo non solo di riportare il ragazzo indietro, ma di prendere anche l'uomo e una volta al cospetto di tutti gli altri, fargli confessare tutto ciò che aveva fatto.


    Riepilogo
  15. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Inserviente
    Parlato Tonou
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Alex
    Generazione Irrequieta...
    La forte tempesta di qualche settimana addietro era ormai solo un ricordo, ma non lo era il fulmine che il ragazzo aveva tagliato in due e nemmeno la tecnica che Mashu aveva creato dopo quell'evento; qualcosa di troppo potente per essere utilizzato in situazioni normali, non una tecnica di spada ma LA tecnica di spada, qualcosa di definitivo da usare solo quando ce ne fosse veramente bisogno.
    Che bella giornata...
    Il nostro protagonista si stava godendo il tepore di quella mattinata quasi estiva dando da mangiare alle carpe che popolavano il laghetto nella sua casa quando da lontano si avvicino un inserviente. Da qualche tempo avevano deciso di assumere qualcuno per aiutarli in casa e perchè la posizione di Mashu ormai richiedeva alcuni standard dettati dalla società.


    Il Signor Tonou è qui, vorrebbe parlarle.
    Ah si!? Grazie Kain, vado io...Chissà perchè è venuto fin qua...
    Non che la visita non fosse gradita, ma era quantomeno inaspettata e non era proprio da Tonou.
    Mashu percorse il vialetto che portava all'ingresso e lì vi trovò la guida degli Uchiha ad aspettarlo.
    Tonou, che piacere...è da un pò che non ci si vede...vieni facciamo un giro.
    I convenevoli furono rapidi, una maschera di preoccupazione si poteva intravedere nello sguardo del secondo ninja leggendario di Konoha.
    Tonou cosa succede?
    Avrei una cosa da chiederti se sei disponibile.
    Ovviamente, lo sai, dimmi tutto.
    Abbiamo dei problemi nel clan
    Dei problemi?...
    Mashu ricordava bene cosa promise al compagno tempi addietro quando possedeva lo Sharingan di Jack, suo ex compagno morto per cercare una vendetta più grande di lui. Disse che qualsiasi cosa sarebbe successa lui sarebbe stato disponibile ad aiutare il clan Uchiha, ma ora lui non possedeva più quell'occhio e Tonou lo sapeva bene.
    Non deve essere sicuramente una faccenda da due soldi se sei venuto qua da me...Kyebeak è tornato a far parlare di sè?
    Nemico di Konoha, o forse nemico dell'intera umanità, Kyebeak era un mukenin di lv S e forse di livello anche superiore.
    Pare che alcuni ragazzi stiano cercando di fuggire per raggiungerlo...è già successo due volte e sono stati fermati.
    Ah...
    Era qualcosa con cui il corpo anbu non aveva a che fare. A fermare i fuggitivi ci pensava la polizia di Konoha, che molto spesso era formata dagli stessi Uchiha e solo se non riuscivano a fermare i ninja decisi a tradire il villaggio interveniva il corpo anbu; ma anche in quel caso il corpo degli assassini era chiamato in causa solo quando la faccenda si faceva seria, altrimenti ci pensavano gli inseguitori.
    Com'è possibile?...che abbia contatti dentro al villaggio?
    Non che una cosa del genere non fosse possibile, ma sapeva quanto Tonou tenesse al clan e a Konoha e fargliela sotto il naso non era facile.
    Ora ne sto tenendo d'occhio un terzo che pare abbia le stesse intenzioni...voglio capire che sta succedendo, ma ci sarebbe da tenere d'occhio anche gli altri
    Ovviamente...vuoi che ci pensi io?
    Con un cenno del capo diede risposta positiva a Mashu. Ecco, questo era un incarico che valeva la pena prendere sul serio.
    Dalla sua lunga tunica estrasse le foto dei ragazzi. Il figlio di Takezo le mise in tasca, le avrebbe guardate dopo.
    E' una generazione irrequieta...vorrei te ne occupassi tu per la prossima missione
    Eheh...noi non eravamo così vero? Vieni ti offro una tazza di tè...
    I due si avviarono verso casa...



    Tonou era molto preso in quei giorni e mandò il suo assistente a parlare con Mashu per gli ultimi dettagli. Era un giovane ragazzo propositivo e sembrava possedere lo stesso attaccamento al clan di Tonou.
    A stare con lo zoppo...eheh...
    Mashu aveva avuto modo di studiare le schede dei ragazzi che avrebbe capitanato e disse ad Akinawa di farli andare sulle teste degli Hokage, si sarebbero trovati lì.
    I tre sembravano tutti ragazzi tranquilli, almeno dalle schede dei rapporti e dalle poche informazioni segnalate.
    Hikaku Uchiha sembrava il più portato tra i tre. La foto non diceva molto, lunghi capelli neri tipici degli Uchiha, nessun segno particolare. I rapporti dicevano di più: primo all'accademia, primo della sua generazione a richiamare lo sharingan e padroneggia le arti magiche di base ottimamente. Aveva già svolto diverse missioni senza alcuna pecca, sembrava però in alcuni casi essere ritardatario e la cosa non piaceva molto a Mashu.
    Speriamo non sia un montato...
    Il secondo Axel Uchiha, soliti capelli neri e folti, più corti di quelli di Hikaku e uno sguardo più determinato e sicuro di sé. Un ninja nella media, anche lui capace di utilizzare lo sharingan. L'ultimo dei tre a padroneggiarlo, ma è ancora troppo istintivo.
    Come se io alla loro età ero diverso...
    L'ultimo Aoi Uchiha sembrava un fuscello pronto a rompersi. Gracile, asciutto anche in viso. Aoi non sembrava molto portato alle arti magiche e più o meno nella media nel corpo a corpo, a quanto pare però compensa queste mancanze con ottima abilità nelle arti illusorie e anche lui aveva sbloccato lo sharingan.
    Interessante...tra tutti gli avversari possibili credo che Hyuga e Uchiha siano tra gli ultimi che vorrei affrontare da solo...
    Era un genin abbastanza introverso, in parte istintivo, ma dei tre pare essere quello con la testa più sulle spalle.
    Perfetto...vediamo di tenere d'occhio questo scapestrati...



    Era arrivato con buon anticipo...fin troppo. Si era voluto alzare prima dell'alba per vedere sorgere il sole dal monumento dei Kage. Esperienza quasi mistica, che dava ancora più senso al suo essere ninja. L'ultima volta si trovava lì con Tonou, avevano appena terminato con successo la conquista del vortice.
    Mashu guardò tutto il villaggio sotto di sé e provò un moto d'orgoglio e di rabbia allo stesso tempo. Com'era possibile decidere di tradire il proprio villaggio?



    Il tempo passava, sole era ormai sorto da ore.
    I tre Uchiha ormai dovrebbero arrivare a momenti...
    Mashu stava giocando un pò col vento, facendo scaturire dalle mani piccole folate di vento che alzavano il terriccio davanti a lui. Passò ancora qualche minuto, poi percepì una presenza che si avvicinava e girandosi vide il primo dei tre, Aoi.
    Tu sei Aoi, giusto?
    Il ragazzo si inchinò rispettosamente rispondendo positivamente.
    Immagino lei sia il Leggendario Shinmen, giusto? I miei compagni dovrebbero essere qui a momenti.
    Mashu rispose con un leggero inchino della testa.
    Benissimo...a quanto pare Hikaku non sarà in ritardo...Si, sarò il vostro caposquadra per questa missione. E' un piacere conoscerti, sei in anticipo...vieni, siedi. Sei mai venuto qua?
    Il giovane Uchiha si sedette di fianco al nostro protagonista.
    No, è la prima volta a dire il vero. Credevo fosse anche reato a dir la verità, ma guardare il villaggio da questa prospettiva ha un qualcosa di davvero magico.
    Mashu sorrise a quella frase
    Eh...Diciamo che non sempre è permesso venire qua, ma oggi non vi diranno nulla...si, trovo anch'io che sia un posto magico...
    I due rimasero in silenzio per qualche minuto, poi Aoi ruppe il silenzio.
    Sa, ora che ci rifletto è un onore trovarmi sotto la sua guida, anche se deve ammettere anche lei che è tutto un po' sospetto.
    Mashu si girò verso il ragazzo guardandolo tranquillo.
    Non potevo aspettarmi niente di meno da un ninja capace nelle arti magiche...
    Dei Genin sotto un Sennin per un esercitazione? Voglio vederci chiaro, ma immagino che prima dovrò diventare più forte per proteggere questo villaggio adeguatamente. E' stato un piacere chiacchierare in privato, Axel e Hikaku ci stanno raggiungendo quassù
    Il ragazzo poi si alzò in attesa, mentre Mashu rimase ancora in silenzio aspettando l'arrivo dei mancanti genin che non tardarono a farsi vedere.
    Ben arrivati, è un piacere conoscervi...Godetevi un pò questa vista, non vi capiterà spesso.
    Il capo degli anbu assassini lasciò passare qualche secondo, poi riprese la parola.
    Aoi è dubbioso, pensa sia sospetto che tre genin siano messi sotto le direttive di un ninja del mio calibro...voi cosa ne pensate?
    Il primo a rispondere fu Hikaku
    Eppure hai detto che avevano già fatto cenno a delle missioni tra Uchiha, perchè ora dici così Aoi?
    Ho solo riportato quanto detto, non ho detto di non nutrire dubbi
    eheh...sveglio il ragazzo...
    Intervenne poi Axel, che lanciò a Mashu una palla perfetta da prendere al balzo asserendo che si trovavano lì perchè loro erano i migliori del loro anno, e alla fine non avevano tutti i torti e Hikaku sembrò essere d'accordo.
    Vedete...è giusto pensare con la propria testa e non dare nulla per scontato come Aoi, questo mondo è pieno di tranelli e gente che vuole ingannarvi, ma a volte rischiamo di vedere cose che non esistono. Sarò onesto, Alex ha ragione, in questo momento siete i migliori tra i vostri coetanei...e voglio chiedervi, chi pensiate che abbia più esperienza: io...o un semplice chunin?...
    I tre non risposero, non c'era bisogno di dare una risposta a una domanda del genere.
    Sono in grado di insegnarvi molte più cose e in grado di farvi crescere molto più velocemente...
    Mashu si alzò in piedi.
    Il mio compito è quello di proteggere Konoha tanto quanto lo è quello di insegnare alle nuove generazioni tutto quello che so...questo perchè poi sarete voi a proteggere il grande albero della foglia quando io non ne avrò più le forze. E ricordate...prima o poi anche voi diverrete capi team e allora sarà vostro preciso compito passare questa volontà ai vostri compagni...
    Fece una pausa, voleva che quelle parole penetrassero bene nelle loro menti, poi sorrise tranquillo.
    Ora andiamo, l'Hokage ci starà aspettando...
436 replies since 28/3/2012
.
Top