Votes given by Misaki Mei

  1. .

    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Valutazione: Il post è fatto bene, però avete fatto un errore nel coordinarvi, usate infatti due tecniche offensive di energia verde. La prima Misaki con la sua danza selvaggia e la seconda è il funerale del deserto di Wep che dava supporto alla tecnica della lava. Cronologicamente la seconda è quella che va annullata e quindi non considererò il bonus che viene dato alla tecnica. VI concedo che sulla questione estetica la tecnica viene realizzata, giusto perché so quanto Wep ci tenga alle tecniche coreografiche, ma attenzione a queste cose, perché possono essere errori gravi.
    Wep
    e Misaki: 7


    9° Traccia:
    L'Uchiha non avrà problemi ad evitare i pugni di sabbia che gli sono stati scagliati contro, evitandolo con dei semplici salti. Quando poi vedrà avvicinarsi la marionetta comporrà velocemente dei sigilli e soffiando dell'acqua dalla bocca, innalzerà un piccolo muro con la stessa, con cui bloccherà sul nascere l'offensiva della bambola.
    I primi attacchi però lo distrarranno dalla grandine di sabbia, che piomberà giù dall'alto, finendo per colpire sia lui che la volpe.
    Si rialzerà, quando vedrà l'ondata di lava che si avvicina, forse inizia a pensre di avervi sottovalutate.
    Suiton...
    Questa volta la quantità di acqua che espellerà dalla propria bocca sarà decisamente superiore al normale e rivolgendola verso l'onda di lava la estinguerà parzialmente, riuscendo a proteggere almeno se stesso. La volte invece subirà anche questa seconda offensiva, finendo per essere ferita gravemente.
    Siete più fastidiose di quanto pensassi...forse singolarmente non siete un granché ma insieme riuscireste a darmi qualche problema
    Raaaa!!!
    La volpe si farà avanti, ingrandendo le fiamme sul suo dorso, pronta per attaccare nuovamente.
    No ferma...
    Si volterà verso il padrone e placherà le fiamme.
    Sakota è ormai lontana...e finiresti per farti del male
    Comprendendo le parole dell'uomo, la bestia si ritirerà, scomparendo in una nuvola di fumo.
    Poteva essere uno scontro interessante il nostro...peccato non lo porteremo a termine
    Lo spazio inizierà nuovamente a distorcersi intorno a lui, segno che sta anche lui per fuggire.
    Lasciate che vi faccia...solo un ultimo regalo...
    Improvvisamente la sabbia sotto di voi inizierà a diventare incandescente, compariranno le prime fiammelle e poi si innalzerà una gigantesca colonna di fuoco sotto di voi. [La tecnica non lo specifica, ma colpirà entrambe, quindi entrambe vi dovrete difendere].
    L'uomo non ci sarà più, siete rimasti solo voi.
    Ve lo dico solo ora...questo è l'ultimo post. La missione è durata troppo a livello di tempistiche e ci sono troppi problemi per farla continuare ulteriormente, quindi meglio metterci un punto. Alla fine avete fatto molti post di combattimento, quindi su questo punto di vista può anche bastare così.
    La parte finale del post si baserà sul riprendervi dalla battaglia. Inoltre Himeko dovrà diverse spiegazioni a Kirika, che è ora che sappia cosa sta succedendo e chi siano le persone che avete incontrato. Su questa parte vi do libertà di narrazione e sviluppo. Buon Lavoro.



    Status Kyebaek

    Slot Ferita: 7 - Slot Psicologici: 0

    Chakra: 305/595

    Riserva Chakra: 20/20


    Riepilogo

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata: Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - En.Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Difese Semplici (1-2): Schivata con salti Valore: 10,5
    Tecnica Non Offensiva [Verde]: Arte dell'Acqua: Muro d'Acqua - (Mizu Kabe no Jutsu - Livello I°) Valore: 10,5
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà verso il terreno una massa d'acqua che creerà un muro intorno al ninja e poi lo circonderà completamente creando una barriera d'acqua circolare in costante rotazione alta quanto il ninja. A questo livello riuscirà a proteggere solo una persona e dopo un attacco scomparirà
    Consumo: 13
    Energia: Verde

    Tecnica Non Offensiva [Blu]: Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua Valore: 10,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore).
    Consumo: 50
    Energia: Blu
    Tecnica Offensiva [Blu]: Formazione Fiammeggiante Uchiha (Uchiha Kaenjin) Valore: 10
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello del clan Uchiha grazie alla quale si creerà una grande colonna di fuoco a partire dal terreno diretta verso il cielo (raggiungerà l'altezza di 60m). Il cilindro di fuoco non solo avrà la funzione di barriera proteggendo tutto ciò che si troverà al suo interno dagli attacchi esterni (e viceversa).
    La colonna avrà un diametro massimo di 20m, potendo contenere anche grandi evocazioni, ma se la si toccherà (sia dall'interno che dall'esterno) si subiranno delle forti ustioni.
    [La tecnica potrà essere creata in qualsiasi punto del campo di battaglia, fino ad una distanza massima dall'utilizzatore di 20m]
    [Danno: 5-7 al contatto]
    [Consumo: 50]
    [Richiede “Sharingan Lv.4”]




    Riepilogo Shiranui

    Slot Ferita: 15 - Slot Psicologici: 0

    Chakra: 350/380

    Energia: Viola

    Evocazione Tipo: Combattimento/???




    Azione Gratuita (2): Mantengo Skills: Ruota di Fuoco
    Potenzia tutte le mosse di tipo fuoco provocando un bonus al danno di +1 e la possibilità di resistere al malus elementare. [20 Attivazione + 10 Mantenimento]





  2. .

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Junkin
    Parlato Suta
    Parlato Rakuyo
    ...La Quiete Prima della Tempesta...

    Voi ci credete? Io sinceramente no, eppure...forse son tornato! O meglio, forse ho trovato il tempo per tornare a narrarvi della storia e vicende di Mashu! A qualcuno, anzi credo ai molti, non interesserà una beata fava, però interessa a me come narratore portare a termine una storia inizia diversi anni fa e a cui ormai sono affezionato oltre quanto potessi immaginare.
    Ma ciando alle bancio...cioè, bando alle ciance, ricominciamo!!
    E' passato molto tempo, quindi cercherò di farvi un piccolo riassunto della situazione; Mashu era stato reintegrato nel corpo anbu ed era stato mandato in missione con le forze speciali di cui capitanava un team di altre tre persone e precisamente due assassini e un interrogatore. Il "buon" vecchio Hikidashi, ex capo villaggio del vortice, dopo aver cercato di far esplodere mezzo continente era scappato e ora la missione era rintracciarlo e...beh, ancora non si sa cosa avrebbero fatto, un passo alla volta, prima dovevano catturarlo o per lo meno vederlo. Dopo essersi infiltrati nel villaggio del silenzio, cosa piuttosto difficile a dire il vero, erano riusciti con diversi stratagemmi a far andare nel panico le guardie facendo girare la voce che Hikidashi Uzumaki era in paese.
    Andata?...
    Direi di si...
    Grandi Ragazzi!!
    Si, ottimo lavoro!
    I ninja del villaggio sembrano in subbuglio, cercavano qualcuno, ma la parola più pronunciata in quel momento era Uzumaki Hikidashi.
    Sembra essere andato tutto a buon fine.
    Grazie al caos creatosi i quattro erano riusciti anche a fare delle piccole incursioni nel villaggio, come comuni civili, provando ad estrapolare informazioni qua e là.
    Scoperto qualcosa?...
    Erano tornato all'ennesimo campo base, il terzo o quarto, ormai ho perso il conto.
    Parlarono per diversi minuti, ma le informazioni ottenute erano purtroppo poche, niente di realmente rilevante.
    Cosa pensate di fare?...Il giochetto dello scambio è andato bene una volta...non possiamo rischiare ancora.
    Si, Rakuyo ha ragione. Che si fa quindi?
    Era ormai chiaro che le menti erano Suta e Ginshikon, un interrogatore molto acuto e un ninja con molta esprienza alle spalle. Junkin e Rakuyo erano più sulla linea del "vediamo se dicono cavolate e poi nel caso eseguiamo gli ordini". La cosa però andava tutto sommato bene, unire troppe idee non sempre portava a risultati decenti.
    Io agirei su più fonti, incrociare i diversi dati che riusciamo a reperire, il problema è che come civili possiamo fare poco.
    Si, sarebbe ottimo, ma non dimentichiamoci che ora saranno più che sull'attenti...dovremo fare parecchia attenzione!
    I quattro parlarono per diversi minuti, soppesando ogni possibilità.
    Potrei chiedere ad aiko...
    Si morse il pollice, facendo uscire un pò di sangue, ma a metà del secondo sigillo si fermò.
    No...possiamo farcela anche da soli...
    Suta si accorse del gesto e lo guardò con aria interrogativa, ma Jinshikon scosse la testa.
    Quindi è deciso, basso profilo e incursioni veloci! Junkin e Rakuyo si fingeranno inservienti del cetro di polizia del villaggio, mentre io e Suta cercheremo di acquisire quante più informazioni possibili. Ogni sera poi ci ritroveremo al campo.
    Tutti furono concordi e già dal giorno successivo si adoperarono per mettere in atto il piano. Con astuzia i due anbu assassini fecero infortunare, facendo sembrare dei semplici incidenti durante il tragitto casa-lavoro due poveri uomini delle pulizie che lavoravano al centro operativo degli shinobi e riuscirono a prenderne il posto come sostituti temporanei. Ginshikon si aggirava invisibile tra i tetti della città cercando di acquisire quante più informazioni possibili sulle guardie ed il loro ruolo nella difesa. Sapeva già chi era a capo, l'aveva incontrata e sinceramente voleva evitare un secondo tete-a-tete. Suta dal canto suo invece faceva ciò che gli riusciva meglio e seguiva con grande abilità tutti i movimenti degli shinobi in entrata ed uscita.
    I giorni passarono tranquilli fin quando una sera Suta ebbe ottime notizie da dare al gruppo.
    Era da poco calato il sole e i quattro stavano per cambiare per l'ennesiva volta campo spostandosi di circa tre chilometri a nord-est, lontani dal villaggio del silenzio e in una zona isolata.
    Ottime notizie...per noi...
    Che intendi?
    Tre giorni fa è partita una squadra di esplorazione, non è più tornata.
    E quindi?!
    Quindi squadre di quel tipo sono costruite per trovare le informazioni che servono nel più breve tempo possibile e poi tornare.
    Se ho capito ritieni sia un tempo troppo lungo, giusto?
    Esatto, ipotizzo siano morti.
    Bene, quindi dovremmo andare a cercare dei morti?
    Non è detto. A Konoha per queste missioni insegnano ad far avere una seconda via per riportare a casa eventuali informazioni...
    La prima cosa che venne in mente a Mashu fu la tecnica del richiamo.
    Quindi hanno trovato Hikidashi?
    O lui, o qualcun altro che li ha uccisi...
    Perfetto! Junkin, Rakuyo domani la missione passa dalle vostre mani! Dovrete capire se hanno ricevuto queste informazioni e nel caso rubarle.
    OK!!

    - il giorno successivo -


    Viaviaviaviavia!!!
    I due anbu assassini erano tornati di corsa al campo base, mentre Ginshikon e Suta erano rimasti di guardia.
    Forza andiamo!
    Cos'è successo?
    Abbiamo le informazioni, ora via!!
    Calmati Junkin!
    No, ha ragione, potrebbero avere dei sospetti!!
    Forza andiamo ti spiego strada facendo!
    Va bene, andiamo!
    Non capendoci molto, ma fidandosi dei suoi sottoposti i quattro distrussero il campo base e partirono verso...una meta non ancora ben definita.
    Ci stanno seguendo?
    Non dovrebbero!
    Seguite e fate quello che vi dico, meglio lasciare meno tracce possibili.
    La squadra speciale di Konoha iniziò ad applicare diverse manovre elusive per non rendersi rintracciabili e si fermarono dopo una mezz'ora buona.
    Ok, che succede?
    Rakuyo estrasse dalla parte interna della divisa una mappa.
    L'abbiamo rubata da un ufficio di qualche alto grado, è segnalato dove hanno trovato Hikidashi!...ma?...ma qualcuno mi ha visto uscire dall'ufficio e ha fatto notare che non ero autorizzato a stare lì, mi ha chiesto di dirgli chi fosse il mio superiore...Era un'eventualità a cui non avevamo pensato...Così mi sono inventato un nome e me ne sono andato prima che potesse ribattere.
    Sicuramente si sono accorti che era una cazzata, quindi potrebbero essere sull'attenti.
    Ok, nessun problema. Nessuno sa che siamo qui e non ci hanno mai viste, le probabilità che risalgano a noi sono praticamente trascurabili, ma avete fatto un ottimo lavoro.
    Si, concordo.
    I quattro presero delle scorte di cibo dai loro zaini, quella missione si stava protraendo un pò troppo e anche le cibarie tecniche di cui erano in possesso iniziavano a scarseggiare.
    Allora, Suta aveva ragione! Hanno mandata una squadra e trovato Hikidashi, ma non sono mai tornati! E' in questo villaggio...si chiama...
    Scorse la mappa che aveva ancora in mano fermandosi su una piccola X nera segnata a matita.
    Rengoku.
    Rakuyo passò la mappa a Suta, che in pochi secondi si orientò.
    Potevate darle prima queste informazioni, ci saremmo spostati a priori in direzione opposta rispetto a questo villaggio per destare ancora meno sospetti...però...tutto sommato siamo stati fortunati. A occhio e croce dista un giorno di cammino.
    Perfetto allora, sappiamo cosa fare!
    La squadra si rimise in marcia, ora avevano un obiettivo e una meta certa.
    Potremmo esserci questa volta...ti prenderò vecchio pazzo!
    A passo spedito gli anbu dovettero aggirare una montagna che formava la valle all'interno del quale vi era il paese del silenzio e vi riuscirono appena la luna mostrò la sua parte argentea nel cielo.
    Ok, fermiamoci qua, domani arriveremo a destinazione.
    Sistematosi i quattro mangiarono e si coricarono, sempre seguendo i turni di guardia, fino al mattino successivo quando ripartirono.
    Sono eccitato ragazzi! Finalmente lo uccideremo!!
    Prenderemo...
    Che intendi?
    Gli ordini non parlano di uccidere!
    Junkin si girò verso Mashu, gli occhi pieni di speranza che svanì appena il ragazzo aprì bocca.
    Rakuyo ha ragione. Se le condizioni lo permettono dobbiamo riportarlo a Konoha vivo.
    Tsz! E va bene!
    Si, ma non correte troppo con la fantasia!
    Suta ha ragione...
    Come da itinerario a metà giornata arrivarono nei dintorni del villaggio segnalato trovandosi in un paeseggio che era via via mutanto sempre più. C'era vegetazione più o meno abbondante tutto intorno e diversi alberi si stagliavano qua e là, ma uno catturò subito l'attenzione di Mashu.
    E quello?
    Era enorme, qualcosa di mai visto prima e forse i suoi compagni non ci fecero subito caso, ma lui era abituato a stare nella natura e osservare.
    Fate attenzione, dovremmo esserci...
    Le parole di Suta lo riportarono alla realtà e compiendo un gesto della mano i tre anbu assassini diventarono invisibili continuando a seguire l'inseguitore (:asd:) mantenendo le stesse posizioni per evitare di scontrarsi.
    Più si avvicinavano però, più qualcosa risultava strano, non c'era nessun villaggio.
    Sicuri che il posto sia questo?
    Sicurissimi.
    Suta si fermò, e con lui gli altri.
    Io non vedo nulla...a parte quell'albero gigante.
    Io si...Siamo nel posto giusto! Quell'albero non è normale...non ho mai visto nulla di simile.
    Si, ok è enorme...ma...abbastanza grande per accogliere delle case.
    Intendi al suo interno?
    Si...
    L'intuizione era ottima, ma non corretta. Anche Suta si fece invisibile, ma i quattro non trovarono alcun tipo di abitazione ricavata all'interno dell'albero o delle radici.
    Eppure ne ero sicuro...Continuiamo a cercare!
    I quattro si divisero, per poi ritrovarsi dopo quindici minuti in un posto prefissato.
    Ho trovato un'entrata, ma sembra andare nel sottosuolo...
    Ah...non ci avevo pensato...Guidaci!
    Di lì a cinquanta metri, tra due enormi radici era presente una piccola strada che si inabissava, aprendosi la strada nelle profondità della terra, proprio sotto l'albero.
    Quindi era sotto...non sopra... Parlò poi sottovoce. Perfetto. Tutti sull'attenti, 5 metri uno dall'altro e ogni dieci passi ci si ferma per due secondi. Formazione a rombo e passo costante, andiamo.
    Eseguirono gli ordini e nessuno parlò più, concentrandosi solo sull'ambiente esterno e da quel momento tutto fu chiaro, o meglio, fu strano.
    Silenzio.
    Troppo silenzio.
    Pensierono Mashu iniziò a guidare il gruppo muovendo i primi passi all'interno di quel groviglio di enormi radici, dove scoprì essere ricavate delle piccole case
    Impressionante...ma perchè fare una cosa del genere? E' molto sospetto.
    Inoltre quell'inquietante silenzio continuava a far tremare il sottosuolo, era talmente silenzioso da far rumore, sembrava che da un momento all'altro dovesse scoppiare una bomba.
    Non mi piace...non mi piace per niente.
    Istintivamente accarezzò una delle spade bianche che portava incrociate sulla schiena.


    - Chakra utilizzato: 16- Danni fisici: //- Danni psicologici: //

    Tecnica Utilizzata:
    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    [Consumo: 5 a turno]
    [Energia: Rossa]
  3. .






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Yuki (parlato)
    Kiyu (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Omizono (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Kirika (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    " .Gli occhi in cui non troverò risposte... " (..e poi...)






    .....E TUTTA COLPA TUAAA!!!!





    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUUUU (IN CORO)
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SHIUUUU (IN CORO)







    Ahahahahahah
    ??
    La sua risata si mescola al fruscio della sabbia ...Perchè ride??. che sembra quasi amplificarla e "incattivirla" ....Ma ....IO...RIDO COSI???
    Sako-Chan... smette di ridere !!! anche la sabbia smette di "fischiare" .... il silenzio ch esegue è però più assordante del brusio che c'era fino a un attimo prima TI HO DETTO DI... SAKOTA!!!
    ???
    ???
    La voce sembra provenire da un punto indefinito davanti a me !!!, una voce minacciosa .... autoritaria ..non...non mi piace!!!... una voce che ...credo... ho già sentito!
    !!!!
    E poi SUCCEDE!
    COSA???
    La sabbia inizia a muoversi in modo strano, come se qualcosa l'attirasse a sè f..forse Sako-Chan... ma, al posto di "ammassarsi" ... sembra sparire ..SPARIRE???... come se fosse risucchiata in ..DA... QUALCOSA ....no....!! o qualcuno!







    STAI DI M*#$A IN COSTUME DA BAGNO!!!
    SENTI CHI PARLA!!!..PUOI ANCHE TOGLIERTELO IL REGGISENO!!...INTANTO NON HAI NULLA DA COPRIRE LI!!
    ALMENO IO NON SEMBRO UNA BAMBINA DELLE ELEMENTARI ALLA PRIMA LEZIONE DI NUOTO!:
    IL COSTUME DA BAGNO SCOLASTICO??



    NON LO E!!
    MA SE C'HAI PURE IL NOME SCRITTO DAVANTI!!!
    ....
    AHAHAHAHAHHH (RISATA SGUAIATA)
    SMETTILA DI RIDERE STUPIDA OCA!!!
    RIDO QUANTO MI PARE!!!
    INIZIAMO??
    QUANDO VUOI E DOVE VUOI!
    TI RICORDI LE REGOLE??
    ...MA SE TE LE HO DETTE IO!!!
    (LA IGNORA) ...PERDE CH CADE PER PRIMA DALLA PEDANA
    Nel dire così Yuki volo sulla piccola pedana circolare al centro della piscina (NIENTE DOMANDE!!!!), subito raggiunta da Kiyu

    VALGONO SOLO SEDERATE...
    E ANCHE LE TETTE!!
    BISOGNA AVERLE PER POTERLE USARE!!!
    TI AMMAZZO!!!!!!
    TU E QUALE ESERCITO???
    E l'epica battaglia a keijo (ESISTE VERAMENTE!!!)

    ebbe inizio!!















    Un uomo!
    ??
    Dove la sabbia si stava concentrando ..risucchiata.... ora c'è un uomo!
    Non gli vedo il viso ....è..è di spalle!!!.. ma, mentre lo guardo è come se l'aria attorno a me fosse diventata, di colpo, più fredda ...
    E già successo!
    ..No....!!
    Alla biblioteca!
    N..non può essere...
    Anche allora era apparso da una specie di "BUCO" che "divorava" tutto quello attorno a lui ..Anche...
    Anche allora rabbrividì
    N..non...
    Per la paura ..!!
    Non gli vedo gli occhi ... ma è come se li "sentissi"!
    L....l'Uchiha!!!
    La "nuvola" su cui stà volando Sako-Chan si abbassa fino quasi a toccare terra !!! in modo che Lei possa guardarlo negli ... occhi ...Braci incandescenti che ti bruciano l'anima....
    Non ride più ..a dir la verità sembra sul punto di piangere.... apre la bocca, come per dire qualcosa ... ma qualsiasi cosa sia, gli muore, LETTERALMENTE, in gola !
    Perché sei qui a perdere tempo? il freddo aumenta
    Beh...io... ??? non avevo MAI visto Sako-Chan così!! s..sembra...spaventata!!
    Credevo di essere stato molto chiaro. Pure io sarei spaventata se un ....UCHIHA.. mi parlasse ....guardasse... in quel modo!! Avevi un compito da svolgere... ??? compito?? quale com..??? e invece sei qui a giocare con le tue bambole!
    ??
    A quelle ultime parole Sako-Chan impallidì ...ha..ha... per poi abbassare lo sguardo ...
    Kyebaek...veramente io.. e, di nuovo, qualsiasi cosa stia per dire, si blocca a metà strada tra il petto e la bocca ...
    Come se quella conversazione lo annoiasse, l'uomo si gira !!! verso di noi ... sento il calore del suo sguardo ..che bruciano l'anima!! anche da quella distanza! Sako-Chan era a pochi centimetri da lui...come ha fatto a non scoppiare a piangere TERRORIZZATA???
    E' per loro.. ????.. che non fai ciò che ti ho detto?
    Se i suoi occhi sono incandescenti ..braci che... la sua voce invece è talmente distaccata ..
    La sensazione di "freddo" ..un "freddo" sbagliato, appiccicoso... diventa insopportabile.
    Cerco di guardarlo ... ma, anche abbassando lo sguardo ... quelle due "sfere di fuoco" sono di fronte a me ... che cercano di perforarmi l'anima n..non riesco a....
    La Kazekage e una mukenin... E..etoo... ??? MUKENIN .... come fà a saperlo??? ..
    D'istinto alzo la testa !!!! pessimaideapessimaideapessimaideaa!!! per riabbassarla subito.
    L'altra ragazza...è l'Amekage...
    Silenzio.
    L'Amekage?...Capisco... !!! il suo tono è talmente PIATTO che, anche se non avessi l'immagine dei suoi occhi ..braci che ... impressi ...a fuoco.... nella mente, tremerei lo stesso!
    Silenzio.
    Di nuovo.
    Interminabile.
    Soffocante.
    ...
    ...
    Insopportabile!
    Voglio andare via da qui!
    Pensa a fare ciò che ti ho detto ??? a chi l'ha detto?? ..a Sako-Chan??
    Alzo gli occhi ... evitando di incrociare lo sguardo con quello dell' Uchiha .... per vedere Sako-Chan !! inchinarsi obbediente! ....
    BESTIOLINE!!!! ??
    Dopo qualche attimo, come se sbucassero dai suoi capelli, le "SUE" quattro megami ..."megami oscure"... iniziano a galleggiare a pochi centimetri dal suo volto COSA POSSIAMO FARE PER LEI PADRONA?? (Voce cavernosa)"chiamatooo??" (risata infantile) Somma Sakota! è sempre un piacere rispondere ai suoi ordini, anche se questo significa privarmi di una meritata, e aggiungerei scontata, vittoria su...Stare zitte e seguirmi!!! la frase, più che alle quattro "dee" sembra rivolta alle due ..bambole"... che, silenziose, si avvicinano a lei !!!!
    Le guardo sollevarsi tutte e tre da terra !!! MATTEEE!!!...
    Le "Nuvolette" di sabbia su cui sono, iniziano a volare sempre più velocemente Sako-Chan!!..ti prego NON... dalle mie spalle "parte" un enorme braccio di sabbia che si allunga verso la mia .... ma, quando cerca di afferrarla NOO!!! lei è già fuori dalla "sua" portata SAKOOO-CHAAAAAAANNNN!!!!
    Faccio per muovermi ,ma mi fermo di colpo ... congelata dalle parole di ....Uchiha....
    Non sò perchè ma ORA riesco a fissarlo ... mi fà ancora paura ...lui... ma mi sforzo ..lui ha... di guardarlo in volto ..lui ha....
    Vedo la ragazza nel letto d'ospedale che trema ..lui ha...
    Vedo Sako-Chan ridere mentre .... "bacia" le guardie di Kiri-Chan ??..KIRI-CHAN!!...mi sono (quasi) dimenticata di lei!!....
    Vedo le due .."bambole"... "danzare" nel tentativo di ...
    E poi vedo LUI ... che mi ..ci... guarda con freddezza ..anche se i suoi occhi sono braci ardenti... mentre tutte noi ..io...Sako-Chan..le "bambole"... balliamo sul palmo della sua mano LUI...
    Non sò chi è ..un Uchiha....Mukenin...
    Non sò cosa vuole da me .."noi".. perchè sembra sapere così tante cose su ....
    Sò solo una cosa ..LUI...
    E tutta colpa SUA!
    (bisbiglio)..perchè??...
    TUTTA!
    PERCHE?? ....(sempre con più rabbia) PERCHE????? le mie lacrime sembrano fatte di fuoco PERCHEEEE???? (furiosa) fatico a riconoscere la mia voce ...
    Al limite del mio campo visivo noto Kiri-Chan che si muove verso ...
    L'impassibilità dell' uomo ... amplifica quel calore che ora mi sento nel petto ... che di colpo ESPLODE !
    ..E..E...
    Attorno a me la sabbia inizia a vibrare, furiosa.
    ..E TUTTA COLPA TUAAAAA!!!!
    Voi resterete qui.. !!! ... ...e me ne assicurerò...







    Alza gl' occhi !!! e quello che vede lo lascia senza parole.
    Quanti anni erano passati dall' ultima volta che l'aveva vista??
    Forse Kenta non era ancora nato ...
    Anche gli altri fissavano quella "macchia" colorata che sembrava quasi galleggiare sopra di loro.
    E..Enorme!!!..
    Qualcuno chiese cosa avrebbero dovuto fare:
    Forse era l'evocazione della "misteriosa" Kunoichi?
    No!!...
    Le "sue" pergamene erano nella soffitta di casa, ..Allora chi..??? erano anni che nessuno le utilizzava ...Vorrei saperlo pure io!! e nessuno avrebbe dovuto utilizzarle!!!!
    Lui non ebbe mai il "coraggio" di stringere il patto con LEI (anche perchè una farfalla come evocazione non è proprio il massimo per un maschio!) e, Himeko non riuscì a stringerlo (per certe cose sua figlia era TOTALMENTE negata!!)
    Allora chi aveva OSATO ?
    Stava per alzarsi in volo per andarlo a scoprirlo !!! quando Vide l'enorme farfalla fare uno strano movimento !!! e poi, avvitandosi su se stesse, precipitare dietro una duna non molto lontano da loro COSA E..??
    Dopo aver seguito la picchiata della "creatura", Ryoma torno a fissare il cielo ... e, solo con un notevole sforzo, riuscì a notare due (no tre) macchie che si muovevano in modo innaturale a mezz'aria.
    Due ninja della sua squadra stavano già correndo verso il punto d'impatto, e gli altri, compreso Ryoma, li seguirono quasi subito!
    Mentre correva, notò con la coda dell' occhio che le macchie si stavano ingrandendo.
    Anche "loro" stavano andando là!!








    Con un poderoso colpo d'ali l'enorme farfalla cambiò direzione per poi scendere di quota Ho bisogno di riposarmi!!! le due ragazze, dopo essersi scambiate un occhiata, iniziarono a guardarsi attorno, alla ricerca di un oasi.
    Non erano abituate a "vedere" il deserto da quella angolazione, faticavano a riconoscere quello che, in teoria, era la "loro" terra! (il loro deserto!)
    ?? ma, di colpo, Puru, si voltò verso un punto dell' orizzonte, Sorell...??? solo per vedere "qualcosa" (qualcuno) colpire Nadesiko con inaudita violenza.
    Tutto si fece confuso, cielo e terra si alternavano a una velocità inaudita, mentre il vento iiniziò a fischiare in modo asordande !!! fino a quando il suo corpo della bambina non divenne SOLO dolore.
    Vide al suo fianco An "buttata a terra" come una bambola rotta (una delle sue gambe era piegata in modo innaturale) e l'enorme farfalle poco lontana , adagiata pesantemente su un fianco, che sbatteva lentamente le ali in un inutile tentativo di "raddrizzarsi".
    Puru cercò di avvicinarsi alla "sorellona", ma per quanto si sforzasse,non riusciva a Muoversi!
    Poi una fitta più forte delle altre le fece perse i sensi.













    Somma Sakota, le ricordo che... TI HO DETTO DI PARLARE??? Ma... MA SEI STUPIDA!!...LA PADRONA TI HA DETTO DI STARE ZITTA!!! ...WHEEEEE (shiuu) SMETTETELA DI LITIGARE SHIUUU!!! ..e poi io ho detto... STATTE TUTTE ZITTE!!!!
    Odiava quelle quattro "cose", ma anche se non voleva, erano parte di lei .... ma questo non significava che DOVEVA sopportarle.
    Stava ancora pensando a come torturarle ... punirle ??? quando vide, all' orizzonte, qualcosa.
    La riconobbe quasi subito, anche se l'aveva vista solo una volta.
    NO!
    Non era lei che l'aveva vista, ma Himeko (..brivido..), anni prima!
    Sorrise, un sorriso malvagio, quando capì CHI poteva essere con "LEI"
    Sarà divertente!!... e, mentre si leccava il labbro superiore, una raffica di proiettili di sabbia la superò, colpendo la gigantesca farfalla.



















    Per i danni:
    i malus che subisco sono -1 in riflessi per la tempesta di sabbia e -1 in riflessi per la prima tecnica
    La mia difesa con la sabbia senza malus è: riflessi (10) + destrezza (10+2 dati dall' innata)/2=11
    il malus totale è di + 2 in riflessi, quindi diverrebbe (10-2) + (10+2)/2=10 pari al valore d'attacco, quindi , come da regolamento, riesco a pararlo solo in parte e subisco i danni minimi cioè 5 punti ferita.
    Scusami se non ero stata chiara nel post precedente.

    Edited by white eye princess - 11/10/2016, 05:44
  4. .


    Missione Oto: Fiori Effimeri

    png



    6° Traccia:


    Lo spiedo andrà a vuoto, a quanto pare quello che ha preso è solo una copia illusoria (che scomparirà). Mentre il tuo serpente avrà avuto più fortuna.
    Il suo morso colpirà l'avversario e anche l'altra copia svanirà nel nulla.
    Bravo...ma non abbastanza...
    Improvvisamente, il corpo del'uomo inizierà quasi a sciogliersi. Dalla sua pelle gronderà una specie di melma e piano piano assumerà una colore arancione, per poi diventare una massa informe, sempre più gelatinosa e trasparente.
    Era una copia e avvicinandoti verai che quella sostanza sembra essere miele. Anche le api se ne sono andate via e sei rimasto solo.
    Ti guarderai attorno e vedrai che i due sacchi di gemme che l'uomo aveva con se non ci sono più. L'uomo sembra essere scomparso e capirai che quando ha usato il fumogeno per coprirsi, prima ha creato una copia di miele così da fuggire e poi era stata la stessa copia a creare altre due immagini fittizzie di se, così da confonderti.
    Sei stato beffato, e quindi voglio vedere come reagisci alla cosa.
    Tornerai dagli altri e li vedrai raggruppati in cerchio, non capendo cosa stia succedendo.
    Kabuto... dirà uno dei tuoi compagni quando ti vedrà arrivare, mentre tu ti fai spazio per capire cosa stia succedendo.
    Vedrai che a terra c'è la ragazza e sembra star male ...un ape l'ha punta...e...
    Noterai infatti che ha una puntura all'altezza del collo, la vena in quel punto è gonfia e infiammata non poco. L'ape che l'ha colpita doveva avere un tipo di veleno nel suo pungiglione. Dobbiamo portarla immediatamente al Villaggio
    Il capitano darà il nuovo ordine, mentre se la caricherà sulla schiena.
    La missione si concluderà così, dei tre sacchi ne riporterete solo uno indietro.
    La chiusura del post la lascio a te.


    Nota: Non tutte le missioni a mio parere si devono concludere con il lieto fine a mio parere e su carta, benché la missione la porti a termine, non significa che sia riuscita. Voglio dare un tono più realistico alle cose, ma ovviamente quest'avventura non finisce così, ci sarà un seguito e avrai la tua rivincita ;)

    Ok mi piace come hai reagito, anche se avresti potuto fare qualcosa di meglio per capire chi fosse l'originale e chi le copie. Comunque tirando a sorte qualcosa hai beccato, vediamo cosa però.
    Voto: 6,8


  5. .

    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel

    Scusate se ho risposto così tardi, ma dovevo capire cosa fare con questa missione al punto in cui siamo arrivati.
    Valutazione:
    Wep:
    Credo tu non abbia visto però il malus ai riflessi automatico che avete, quindi non credo tu riesca a parare il primo attacco. Controlla anche tu e riassegnati i danni per quello. Per il resto non fa niente che il post sia fatto da tablet, sulla scrittura non ho nulla da dire, ma il contenuto mi va poco giù. Capisco che caratterizzi il tuo personaggio e hai una tua indole da seguire, ma per quanta libertà posso mai darti voglio ricordarti che questa è una missione di Lv.S e non puoi stare solo sulla difensiva e scegliere di non attaccare. In questo livello di missione, più che in altre, nella fase di combattimento dovreste far vedere le vostre abilità, e tu stai veramente facendo il minimo. Di certo non posso regalare una missione di questo rango solo facendovi stare sulla difensiva. Questo atteggiamento mi costringe a cambiare le prospettive che avevo per la battaglia e a darvi un nuovo avversario. Il tuo non voler combattere seriamente in un post di combattimento lo equiparo all'andare fuori traccia 4,5

    Misaki: Benché tu non ti sia fatta problemi ad attaccare la tua avversaria, anche a te devo sottolineare che stai facendo il minimo storico per una missione di livello S. Un solo attacco?? Non va affatto bene nemmeno per te. Stesso discorso fatto a Wep, è una missione alto rango, non sono qui per regalarla e dovete fare sul serio. 5

    Nota: Singolarmente non mi è piaciuto come siete andate, quindi ora vi darò un avversario comune su cui non dovrete avere remore a combattere e con cui spero non vi tratteniate. Vi esento da ogni tempistica per postare, avete tutto il tempo che volete, ma voglio un post sinergico, in cui collaboriate. Siete amiche voi due, quindi sapete come coordinarvi. Fatemi vedere qualcosa di buono


    7° Traccia:
    Kirika riuscirà a colpire la ragazza, ma comunque l'ondata di sabbia renderà tutto difficile e non riuscirete a capire cosa succeda.
    Sakota non farà altro che ridere Ahahahahahah divertita dal vederci combattere o vedervi in difficoltà nel non voler combattere.
    Ma mentre voi sarete in balia del suo gioco, tutto questo non starà bene a qualcuno.
    SAKOTA!!!
    La tempesta di sabbia verrà come risucchiata da qualcosa, in un solo punto preciso del campo. Abbastanza velocemente la visuale si libererà e tornerete a vedere. La sabbia verrà attirata da un uomo, che in un primo momento vedrete solo di spalle.
    Quello che vedrete bene è l'espressione sul volto di Sakota, sembrerà essere preoccupata.
    Perché sei qui a perdere tempo?
    Beh...io...
    Credevo di essere stato molto chiaro. Avevi un compito da svolgere...e invece sei qui a giovare con le tue bambole

    Kirika non avrà la più pallida idea di chi sia, ma Himeko si. Capelli neri lunghi e arruffati, una voce profonda e un potere di aspirazione che ha già visto prima. Lo ha incontrato nella Biblioteca nel deserto, si tratta dall'Uchiha con cui ha avuto brevemente a che fare.
    Kyebaek...veramente io...
    Sakota sembrerà aver perso completamente la spavalderia che aveva prima. Vedrete l'uomo girarsi verso di voi, e anche Kirika potrà vederlo in faccia e vedere il suo sharingan.
    E' per loro che non fai ciò che ti ho detto?
    Il suo sguardo, sarà qualcosa di diverso, qualcosa che non avete mai visto prima. Un'oscurità in quegli occhi, che si avverte a pelle.
    La Kazekage e una mukenin... dirà queste parole con un tono incuriosito. Ovviamente non sa nulla di voi e quindi vedere la Kage di Suna coalizzarsi con una traditrice dello stesso paese è comunque insolito per lui.
    L'altra ragazza...è l'Amekage...
    L'Amekage?...Capisco... Si volterà verso Sakota Pensa a fare ciò che ti ho detto
    La donna non se lo farà ripetere due volte. Creerà sotto i piedi delle sue ragazze delle nuvole di sabbia e le innalzerà in volo per affiancarle a se. Senza dire altro se ne andranno, obbedendo all'uomo.
    Wep potrai reagire come preferisci. Misaki, tu invece tu mostrerai l'intenzione di volerle seguire, ma verrai immediatamente fermata.
    Voi resterete qui...e me ne assicurerò...
    CITAZIONE
    Terminate qui il post. E' un post di sola ruolata, non combattere per ora, lo faremo dal prossimo post.
    Visto che non avete combattuto come si deve prima, lo farete ora, con un avversario che è pronto a mandarvi all'ospedale pur di far in modo che non vi intromettiate nei suoi affari. Mi raccomando, siate serie da ora in avanti. Appena inizierà il prossimo combattimento, vi voglio vedere cariche e coordinate.




    Avversaria I
    Avversaria II

  6. .
    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Dopo la buona e riuscita successione di attacci, portati dai due shinobi della foglia, Tonou provò a mettere Agil in difficoltà, intrappolandolo in un genjutsu.
    Cosa??!
    Era visibile dal viso dell'uomo che la sua mente stava assistendo a qualcosa di traumatico, benché kazemaru non potesse sapere di preciso cosa. Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Dopo questa offensiva, i due iniziarono a rilassarsi, credendo che ormai il peggio era passato. Purtroppo per loro non era affatto così, Agil rivelò ancora una volta di essere pericoloso, riuscendo a liberarsi dall'illusione creata dal compagno.
    UCHIHAAAA!!!!
    Prendendo un kunai si auto feriì alla gamba, così da distogliere i suoi nervi dall'intorpidimento della tecnica e in questo modo risvegliarsi.
    Incredulo, Kazemaru si voltò verso Tonou E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu?? ma anche il compagno semrbava essere sbalordito dall'evento, tanto da rimanerne a bocca aperta.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    Agil richiamò a se la sabbia che componeva quella sua veste nera e accumulandola sopra il suo capo, a qualche metro da terra, la suddivise in due prismi neri e appuntiti.
    Cosa vuole...
    Ma prima che potesse pensare qualsiasi cosa, quelle due lance di ferro granuloso erano già in viaggio verso Tonou, ad una velocità superiore rispetto agli altri jutsu che aveva visto prima.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Pur riuscendo ad evitarne una, il compagno venne preso in pieno dalla seconda, venendo così ferito al fianco. Dalla perdita di sangue, la ferita semrbava essere piuttosto seria.
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Eh!
    Improvvisamente Kazemaru si ritrovò sotto i piedi un manto di sabbia nera. I suoi tentativi di fuggire da li furono del tutto inutili, visto che i suoi piedi erano già bloccati. Provò a grattarla via con le mani, ma la sua preoccupazione venne catturata da altro, quando notò un'ombra sul terreno proprio in corrispondenza dove si trovava lui.
    FERMO!!
    Il grido di Tonou fu un secondo monito e alzando lo sguardo al cielo, vide un cubo di ferro proprio sopra di se. Fu un attimo che questo ricadde al suolo finendo per schiacciare il ragazzo. AHHH!!!!!
    Per diversi secondi, Kazemaru non sentì altro che dolore. Tutto intorno a lui era come scoparso, ad eccezzione dell'enorme peso che lo opprimeva e lo schiacciava violentemente al suolo. Ossa, muscoli, erano tutti compressi e non riusciva minimamente a muoversi.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Nel mentre il macigno ferroso che bloccava Kazemaru al suolo si scompose, permettendogli nuovamente di muoversi, anche se con non poca difficoltà.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio...

    Disse provando a rialzarsi da terra facendosi forza con le sue braccia, benché ciò gli risultasse molto difficiole, vista la sua condizione.
    Lascia che continui io...
    Ma anche se gravemente ferito, non avrebbe mai potuto lasciarlo da solo in questa battaglia.
    Nemmeno tu sei messo bene... Alludendo alla grave ferita che aveva da poco riportato al fianco e dalla quale stava perdendo molto sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    Senza aspettare una sua risposta, Tonou era già partito all'attacco, precipitandosi verso Agil. Kazemaru non poté che tirare un sospiro difronte a questa impulsività, e così si limitò a fare un cenno alle sue copie, affinché diedero a Tonou il supporto necessario. Quella al lato si scagliarono contro Agil, portando un attacco a spallata, mentre la terza avrebbe distratto l'uomo con un attacco dall'alto.
    Grazie al suo supporto, forse Tonou avrebbe avuto magiori chance di riuscire a colpire l'uomo, prima con il suo taijutsu e poi con la consueta tecnica d'acqua che lo contrastingueva.
    Indietreggiando, vide che il compagno mutò nuovamente la forma dei suoi occhi ...Eien no Mangekyo Sharingan!! tornando a fissare Agil, semrbava che Tonou avesse l'intenzione di usare nuovamente un genjutsu, forse questa volta con il maggior supporto dato dai suoi occhi Jubaku Satsu!!
    Non volendo starsene con le mani in mano, Kazemaru si era avvicinato al compagno da dietro. Lui non era all'altezza di Agil, ma Tonou si, lui poteva sconfiggerlo. Ma con la grave ferita che aveva riportato sarebbe stato anche lui in serio pericolo. Così, una volta li usò la tecnica della meni curative su di lui, lasciando fluire il chakra luminoso sulla ferita.
    Kazemaru...
    Tranquillo...lascia fare a me...è il minimo. Non sono in grado di fare altro in questo momento

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  7. .


    Missione Oto: Fiori Effimeri

    png



    4° Traccia:


    Inizierete ad incamminarvi sulla strada del ritorno tutti insieme, pronti ad affrontare il viaggio di ritorno per tornare al villaggio.
    Descrivi giusto un poco di viaggio, quando ad un certo punto qualcosa stuzzicherà i sensi di Keidan.
    Fermi... Si guarderà attorno, con una certa aria sospetta, così gli chiederete cosa sta succedendo Qualcuno ci osserva
    Si guarderà attorno ancora un po', poi prenerà un kunai e lo lancerà contro un cespuglio. Si avvertiranno dei rumori e capirete che qualcuno sta fuggendo.
    Restate qui!!
    Keidan partirà alla rincorsa della misteriosa spia, lasciando voi quattro da soli. Ma dopo qualche minuto le sorprese non tarderanno ad arrivare. Avvertirete qualcosa muoversi tra le piante, spererete che sia Keidan che ritorna, ma invece saranno nuove api ad aggredirvi.
    Un grosso sciame terrà impegnati i due tuoi compagni, mentre altre 8 api attaccheranno te di nuovo.
    Ahahah... Sentirete qualcuno ridere e vedrete che si tratta di un ninja della roccia Avete trovato davvero un bel modo per raccogliere quei fiori...ci avete risparmiato una bella fatica
    Si avvicinerà ad uno dei sacchi lasciati andare da uno dei tuoi compagni Se permettete questo lo prendo io
    Inizierà ad allontanarsi, proverai a fermarlo, ma prima che tu riesaca a fare qualcosa chiamerà altre api per attaccarti.
    Prendetelo!!
    Uno sciame di api tenterà di colpirti con il loro pungiglione. Mentre ti difenderai l'uomo ne approfitterà per fuggire.
    I tuoi compagni se la stanno vedendo ancora con le api che le hanno attaccate e difendono la ragazza. Di loro che ci penserai tu ad inseguirlo.
    Raggiungi con un breve inseguimento l'uomo e attaccandolo costringilo a fermarsi. [mentre lo inseguirai, conta che tra di voi ci sono 6m di distanza, quindi è da questa distanza che ti troverai per poi far partire la tua offensiva].

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Controllo delle Api Lv.1 En. Gialla
    A questo livello, sarà possibile introdurre nello sciame di api un ape velenosa, dotata di un particolare veleno soporifero, che diminuirà la destrezza avversaria di -0,5, intorpidendo i suoi movimenti per un solo turno.
    Per sfruttare questa abilità, bisognerà:
    - Usare uno Slot Tecnica Non Offensiva - Energia Gialla e pagare 15 unità di chakra per creare il veleno nell'ape.
    - Sferrare un Attacco Semplice con lo sciame di api, nel quale sarà inserita l'ape con il pungiglione avvelenato. Se l'avversario viene colpito, risulterà avvelenato.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]

    Attacco Semplice (1): attacco con sciame di api[Valore: 3 - Danno: 1-2]

    Tecnica Offensiva (Gialla): Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu) Valore: 3
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1]
    [Richiede: Controllo delle Api Liv.1]



    Status Avversario
    Status Sciame Api

    Ottimo post, non pensavo avresti usato già tutto questo chakra in un turno così. Non tanto per difenderti, ma quanto per attaccare. Di sicuro il post ne prende in qualità, quindi il voto sarà alto. [Oltretutto nel precedente attacco era nascosta un'ape velenosa come trappola, il cui turbo spoiler era visibile passando sopra le parole Valore Attacco] --> Buon per te che l'hai evitata.
    Voto: 8


    Per la questione delle campanelle, ho appena letto la loro descrizione. In effetti non è specificato, così ho chiesto a Misaki. Ha detto che aggiungerà che 2 campanelle prendono il posto di 1 shuriken. Inizia a conteggiare così, poi aggiusteranno loro la descrizione quanto prima.



  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Tonou e Kazemaru assistetterò a come Agil si dimenava, in preda all'illusione che l'Uchiha aveva lanciato con il suo sharingan.
    Cosa??!
    Sul viso dell'uomo era stampato un velo di incredulità per ciò che stava vedendo e Tonou capì che aveva usato la mossa giusta.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Contento del fatto che i loro attacchi fossero andati a segno e che ora Agil era in preda ad un terribile genjutsu, i due ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo, mentre si scambiavano sguardi compiaciuti.
    Bene, con questo dovrebbe...
    UCHIHAAAA!!!!
    COSA??!
    Nel sentire quel grido rabbioso e vedere che Agil stava prendendo un kunai con cui ferirsi, Tonou rimase esterefatto. L'uomo si pugnalò alla gamba, affondo, prima di ritirare fuori la lama. Sollevò lo sguardo rivolgendolo all'Uchiha, lanciandogli un chiaro segnale di guerra.
    E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu??
    Anche Kazemaru era rimasto sconvolto da questo inaspettato evento, e ciò rammentò ancora una volta quanto quell'uomo potesse essere pericoloso.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    I due si misero in guardia, mentre videro che quella veste di sabbia nera stava lasciando il corpo di Agil, e fluttuando in aria, si compattò fino a prendere la forma di due gigantesche lance squadrate.
    Si mette male...
    Quelle due enormi punte vennero scagliate contro Tonou, che fu sconvolto dalla velocità con cui viaggiarono, nettamente superiore ai precedenti attacchi.
    Dannazione...
    Fece affidamento al suo sharingan e alla tecnica di pattinaggio per riuscire ad evitare la prima lancia, senza riportare alcun danno, ma la presenza di una seconda rese difficile riuscire ad uscirne indenne da questo micidiale attacco. Venne questa volta colpito in pieno, con la punta che gli lacerà completamente il fianco destro. Inginocchiato, si sentì inerme, mentre il sangue che gli fuoriusciva dalla ferita si riversava al suolo.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Alzò lo sguardo e vide che ora Agil aveva puntato Kazemaru. Una massa di sabbia nera aveva intrappolato dal basso il ragazzo, rendendogli così impossibile fuggire, mentre a qualche metro di distanza sopra di lui si formava un blocco compatto di sabbia nera.
    FERMO!!
    Quando il blocco ricadde sul ragazzo, fini per schiacciarlo molto violentemente a terra. Le grida di dolore di Kazemaru si estesero per tutta la zona e di certo avrebbero attirato l'attenzione di qualcuno, se non lo aveva già fatto il combattimento stesso.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Ora era Tonou quello adirato, non poteva permettere che il compagno venisse trattato in quel modo. Agil, era un vero demone, spietato e potente. Andava ad ogni costo fermato.
    La sabbia che aveva schiacciato Kazemaru si ritirò verso Agil e il ragazzo fu libero di muoversi, se solo ci fosse riuscito. Quel blocco infatti poteva avergloi rotto qualche osso, non permettendogli di muoversi liberamente.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio... Lo vide rialzarsi, seppur estremamente tremolante
    Lascia che continui io...
    Nemmeno tu sei messo bene... disse, guardandolo mentre si teneva la mano sulla ferita aperta e grondante di sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    E detto questo, con le forze rimastegli, Tonou si lanciò contro Agil, senza aspettare che il compagno gli desse un assenso. In questo modo lo avrebbe infatti costretto a concedergli l'aiuto delle sue copie, senza che lui potesse farlo desistere in alcun modo.
    Mentre le copie tentarono i loro attacchi, per distrarre Agil, Tonou arrivato sotto di lui, tentò di attaccarlo con la tecnica del vento della foglia, provando lui stesso un attacco corpo a corpo. Mentre riatterrava dal colpo, già componeva i sigilli con una sola mano, mentre l'altra era sempre impegnata a trattenere l'emorragia, e assicurandosi di restare saldo al terreno provò nuovamente a colpire l'avversario con il suo getto d'acqua pressurizzata.
    Bene...se prima si è liberato dal mio genjutsu...significa che non era abbastanza potente, quindi... Concentrò il chakra nel proprio occhio e in breve i tomoe al suo interno iniziarono a girare, fino a fargli assumere una nuova forma ...Eien no Mangekyo Sharingan!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani, sotto lo sguardo attento di Agil, mentre indietreggiava Jubaku Satsu!! Con un nuovo genjutsu, potenziato dal livello superiore del suo sharingan, Tonou provò nuovamente a fermare Agil, sperando solo questa volta di riuscirci.
    Incrociamo le dita...
    Si accorse che Kazemaru, con molta difficoltà gli si era avvicinato, e protendendo le mani verso di lui, tentò di curargli la ferita con il suo jutsu curativo.
    Kazemaru...




    LinK Riepilogo
  9. .
    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Gli altarini stavano venendo fuori e Kazemaru sapeva che non c'era tempo da perdere. Non perché fosse preoccupato del fatto che una banda di sempliciotti si stesse recando a Reddoka, visto che i suoi compagni avrebbero di certo tenuto loro testa, quanto per come la situazione si stesse evolvendo così velocemente.
    Devo tornare immediatamente indietro e avvertire gli altri di quanto ho scoperto
    Agil e i suoi uomini erano di certo i responsabili di tutto questo casino e andavano fermati il prima possibile.
    Co...cosa mi farai?
    Disse il suo prigioniero con aria seriamente preoccupata, ma verso di lui Kazemaru non aveva alcun interesse, era solo un pesce piccolo e senza importanza. Non valeva la pena perdere troppo tempo con lui.
    Nulla...ma cerca di non darci altri problemi!
    Con un colpo secco, portato con il lato esterno del palmo, lo colpì dietro la nuca. Facendogli in questo modo pressione gli fece perdere i sensi.
    Ahh!!
    Immaginando che i suoi compagni non sarebbero probabilmente ritornati, decise di slegarlo, così che quando riprendesse conoscenza potesse andarsene, invece di rimanere in quel buco di caverna.
    Kazemaru fece il percorso a ritroso, dirigendosi verso l'uscita, mentre con l'auricolare tentava di contattare i suoi compagni per avvertirli di quanto scoperto.
    Tonou...Tonou mi senti??
    ...ZzZzZzZ...
    Ma l'auricolare non dava alcun segnale. Dovevano essere ovviamente le pareti della caverna a non far filtrare all'esterno le onde radio dell'auricolare, senza contare che la stessa aveva un raggio d'azione molto limitato.
    Devo uscire di qui se voglio contattarli!
    Corse più veloce che poté, incurante del fatto che potessero esserci pericoli nascosti li dentro, cosa che per sua fortuna non fu così. Non ci mise molto a ritrovare l'uscita e ritrovarsi finalmente fuori, dove nuovamente provò a riutilizzare l'auricolare.
    Ragazzi mi sentite??
    ...ZzZzZzZ...
    Ma nonostante fosse uscito di li, l'auricolare non prendeva ancora il segnale di quelli dei suoi compagni. La distanza doveva essere troppa e contattarli era ancora impossibile. L'unica cosa da fare era recarsi al villaggio e provare ripetutamente a contattarli fino a quando la trasmissione non fosse tornata. Iniziò così subito a correre, nella speranza di riuscire a prendere quanto prima il segnale. La strada per arrivare al villaggio però era ancora lunga e prima che riuscisse a contattare i compagni sarebbe trascorso di certo altro tempo.
    Dannazione... pensò mentre smanettava con l'auricolare nel tentativo di trovare una frequenza che potesse raggiungerli.
    ...ZzZzZzZ...
    Forza....dai prendi!!
    Durante la sua avanzata però avvertì la presenza di qualcuno poco distante da lui, che proseguiva proprio lungo il suo percorso, trovandosi a diversi metri di distanza davanti. Preoccupato su chi potesse essere cambiò direzione e nascondendosi tra la vegetazione, decise di vedere di chi si trattasse.
    Con suo stupore vide che era la stessa guardia che aveva visto entrare nella grotta e che aveva ingaggiato quella banda di banditi per attaccare Reddoka.
    E' ancora qui? Pensavo fosse già tornato al villaggio
    Non sapeva il motivo per cui l'uomo si trovasse ancora li, ma lo vide camminare con passo tranquillo e disinvolto. L'unica cosa che poté pensare in quel momento era che se la stesse prendendo comoda a tornare. La cosa comunque era a lui propiziatoria. Visto che si trovava li, e dopo quello che aveva scoperto, se lo avesse catturato avrebbe avuto la conferma di tutto e in quel caso nulla avrebbe potuto più fare o dire Agil per mantenere la sua copertura.
    Bene...
    Kazemaru rimase nascosto tra le piante, avanzando furtivamente e seguendolo in parallelo, aspettando il momento migliore per balzare fuori e attaccarlo. In tutto questo avvertì anche un senso di rivalsa, per come era stato trattato quando aveva preso le sembianze di Shamal.
    Studiò l'uomo e in un paio di minuti decise sul da farsi. Non c'era nessuno nei dintorni, quindi se pur avesse gridato un po', alcuno sarebbe accorso in suo aiuto. Si lanciò in azione, brandendo un kunai e con un balzo felino si avvicinò dietro di lui e con un fendente lo colpì da dietro, mirando alla gamba e ferendolo ad altezza ginocchio.
    AHHH!!!!
    Per il taglio la guardia avvertì un dolore lancinante, che gli fece perdere l'equilibrio, cadendo così di lato. Non riuscendo a sorreggersi sulla stessa infatti, preferì farsi cadere a terra, mentre con una mano si teneva nel punto in cui Kazemaru lo aveva colpito. Con uno sguardo dolorante cercò di capire cosa fosse successo quando vide il ragazzo in piedi accanto a lui.
    Tu??!!
    Fu alquanto sorpreso di vederlo li e in volto mescolò allo stupore e al dolore anche la rabbia.
    Che ci fai... Non finì la frase che vide Kazemaru alzare il kunai insanguinato verso l'alto, pronto per farlo ricadere su di lui. Prontamente prese anche lui una lama che aveva legata alla vita con la mano libera e con forza la scontrò con il kunai nemico. Iniziò tra i due uno scontro di forza, lama e lama che si sfregavano e cercavano di guadagnare campo verso la direzione opposta. Kazemaru che spingeva verso il basso per colpirlo e la guardia che imprimeva la necessaria forza opposta per respingerlo.
    Dannazione!!!
    Mollò la ferita e con la nuova mano libera prese una seconda lama, posta dall'altra parte della vita, sempre legata alla cinta. Con la stessa tentò di colpire la mano con cui Kazemaru impugnava il kunai, ma il ragazzo evitò il colpo con un balzo all'indietro. Pur trovandosi ancora a terra, la guardia era sfuggita all'assalto, ma ancora si trovava in svantaggio vista la ferita subita.
    Tu e i tuoi amici avete fatto troppi errori...
    Di che stai parlando?
    Sei andato ad ingaggiare dei banditi per conto di Agil, non è vero?
    Mi hai seguito?!

    Kazemaru gli rispose con un flebile sorrisetto beffardo, mentre l'uomo, con non poca fatica, provò a rimettersi in piedi, facendo forza sulla sola gamba buona.
    Guardati...sopporti a stento il dolore...si capisce lontano un miglio che non sei uno shinobi. Pensi di avere qualche chance contro di me?
    L'intuizione del ragazzo era più che esatta e anche l'uomo sapeva benissimo che aveva ragione, glielo si leggeva in faccia, visto che gli si era dipinto in volto un chiaro velo di preoccupazione. Kazemaru decise di approfittare di questa situazione e partì immediatamente all'attacco, portando un attacco in finta. Attirando la sua attenzione un un fendente rivolto al lato destro del suo volto, portato in modo lento e non particolarmente minaccioso, sapeva che l'uomo si sarebbe distratto. E così fu, permettendogli così di sferrare il vero attacco, roteando repentinamente su se stesso e permettendogli così di colpirlo al petto con un calcio, scaraventandolo in questo modo di nuovo a terra.
    Visto?...Faresti meglio a collaborare
    Gli si avvicino mentre ancora era a terra e gli rivolse la punta del kunai contro.
    O..ok....ok....cosa vuoi che faccia?
    Solo dirmi la verità...dietro tutto questo ci siete voi?
    Si...è così...
    Chi è il capo?
    Agil...è lui che ha ideato tutto

    Come aveva già iniziato a sospettare, era proprio Agil a capo di questa banda di truffatori e manigoldi provenienti dal Paese del Vento.
    Ora che sappiamo la verità vi rispediremo nel vostro Paese...sono sicuro che la Kazekage apprezzerà il fatto che le restituiremo dei ricercati.
    Kazemaru provò nuovamente a riutilizzare l'auricolare, nella speranza che questa volta fosse abbastanza vicino da riuscire a prendere il segnale.
    Ragazzi mi sentite?
    E' Kazemaru!!

    Questa volta andò bene, udì subito la voce di Miuri e la cosa lo sollevò parecchio. Ovviamente non si lasciò distrarre dalla conversazione che era appena iniziata e continuò a tenere d'occhio l'uomo sotto di se.
    Kazemaru ti stiamo cercando...abbiamo respinto un attacco dei banditi...che fine hai fatto?
    Quindi sono già arrivati al villaggio...

    Sai dell'attacco? Dove ti trovi ora?
    Ti sei scontrato anche tu con qualcuno??

    Mi trovo fuori al villaggio....sto tornando...ho seguito una delle guardie e ho scoperto che ha ingaggiato i banditi con cui vi siete scontrati!!
    Una delle guardie? Sei sicuro di quello che dici?

    Le voci dei compagni sembravano essere alquanto stupite dalle informazioni che Kazemaru stava riportando loro.
    Sicurissimo...ho interrogato uno dei banditi...in una caverna non molto lontano da Reddoka...
    Ci fu un secondo di silenzio e poi avvertì che i ragazzi parlavano tra di loro
    Ma quindi questo significa...
    ...che Agil e i suoi uomoni ci stanno nascondendo qualcosa

    Andiamo alla residenza di Fudashi...Agil ci deve delle spiegazioni
    Tonou prese subito in mano la situazione decidendo cosa fare
    Kazemaru?!
    Si?
    Noi andiamo al palazzo di Fudashi...raggiungici il prima possibile!
    Ricevuto!!

    Kazemaru chiuse la comunicazione e tornò ad occuparsi dell'uomo.
    Tutto fatto...i miei compagni stanno per occuparsi dei tuoi. In poco tempo vi rispediremo tutti a casa...
    Mmm...
    L'uomo fece una strana espressione, come se stesse nascondendo qualcosa e il giovane percepì questa cosa.
    Che c'è? Mi stai nascondendo qualcosa?
    ...Non sarà tanto semplice per i tuoi amici!!

    Che vuoi dire?
    Noi saremo dei semplici banditi...ma Agil...lui è uno shinobi a tutti gli effetti...
    Uno shinobi?
    Già...è l'unico di noi ad esserlo.

    Il fatto che fosse uno shinobi forse avrebbe reso le cose più difficili con lui, ma nulla di tecnicamente troppo complicato. Dopo tutto sarebbero comunque stati tre contro uno, quindi il problema sarebbe stato molto relativo.
    Non credo che avrà speranze contro tre ninja di Konoha
    Non ne sarei così sicuro!!

    Quell'uomo non sembrava stesse facendo lo spavaldo, dopo tutto non era nella condizione di farlo. Forse stava solo bluffando, ma Kazemaru non ne era tanto certo.
    Perché pensi che possa creare dei problemi ai miei compagni?
    Non ci sei arrivato eh?
    Kazemaru rimase qualche istante in silenzio a fissarlo, cercando di capire cosa l'uomo stava insinuando. Poi un lampo fulmineo e un'intuizione gli passò per la mente.
    Non sarà...???!!!
    Con fare accelerato prese immediatamente il libricino che teneva nelle sue vesti e iniziò a sfogliarlo velocemente, pagina dopo pagina. Gli occhi erano fissi sui fogli, fissando attentamente ogni singola foto che gli passava davanti, quando lo trovò. Rimase un secondo pietrificato per ciò che aveva appena scoperto e immediatamente cercò nuovamente di contattare Tonou con l'auricolare.
    Tonou!! TONOU!!!...RAGAZZI!!!...
    ...ZzZzZzZ...
    Ma la comunicazione era nuovamente assente. Probabilmente i suoi tre amici si dovevano essere spostati e quindi erano fuori dal raggio d'azione della trasmittente ancora una volta.
    Maledizione!!!
    Guardò l'uomo pensando che non gliene poteva importare di meno cosa ne era di lui, la cosa più importante da fare in quel momento era raggiungere gli altri. Con uno scatto e un salto raggiunse un ramo in alto e iniziò a percorrere la restante via che lo separava da Reddoka, sperando di raggiungere quanto prima i suoi compagni.
    Quel Agil....è un ricercato di livello A!!!
    Sapeva che Tonou era forte, ma i ricercati di quel livello sanno essere molto pericolosi e si chiedeva se erano all'altezza di un nemico simile.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Immediatamente i tre giovani iniziarono la ricerca del compagno per le strade di Reddoka, ma di lui non vi era nessuna traccia. Nemmeno una delle sue copie era rimasta in giro, cosa che fece alquanto preoccupare Tonou, che iniziò ad avere il presentimento che gli fosse successo qualcosa.
    Forse dovremmo dividerci?
    Sembrava essere la soluzione migliore Si ok...allora facciamo così...
    Ma in quel preciso momento, l'auricolare inizio a vibrare e una comunicazione giunse all'orecchio di tutti e tre.
    Ragazzi mi sentite?
    E' Kazemaru!!
    Kazemaru ti stiamo cercando...abbiamo respinto un attacco dei banditi...che fine hai fatto?
    Quindi sono già arrivati al villaggio...

    I tre si scambiarono uno sguardo sorpreso Sai dell'attacco? Dove ti trovi ora?
    Ti sei scontrato anche tu con qualcuno??

    La comunicazione sembrava essere molto difficile, segno che il ragazzo doveva trovarsi molto al limite del campo di azione dell'auricolare.
    Mi trovo fuori al villaggio....sto tornando...ho seguito una delle guardie e ho scoperto che ha ingaggiato i banditi con cui vi siete scontrati!!
    Quanto appena detto dal loro compagno, scosse tutti e tre, trovando qualche difficoltà a credere a quanto avevano appena sentito.
    Una delle guardie? Sei sicuro di quello che dici?
    Sicurissimo...ho interrogato uno dei banditi...in una caverna non molto lontano da Reddoka...

    La notizia scosse tutti i presenti.
    Ma quindi questo significa...
    ...che Agil e i suoi uomoni ci stanno nascondendo qualcosa

    Le cose stano prendendo una strana piega e visto che loro erano li proprio per sciogliere la matassa, avrebbero indagato anche su Agil e le sue guardie, su cui avevano già avuto qualche dubbio già da prima.
    Andiamo alla residenza di Fudashi...Agil ci deve delle spiegazioni
    I due ragazzi fecero un cenno di risposta con il capo, dopo di che Tonou si rivolse nuovamente al loro compagno lontano.
    Kazemaru?!
    Si?
    Noi andiamo al palazzo di Fudashi...raggiungici il prima possibile!
    Ricevuto!!

    Senza indugiare ulteriormente, i tre presero di corsa la strada che portava al palazzo. Agil e Fudashi erano già li ad attenderli, ignari però di quanto avevano appena scoperto i ninja della Foglia.
    In breve raggiunsero il palazzo di Fudashi, e una volta entrati vennero fatti accomodare in una delle stanze dove ad attenderli c'erano lo stesso padrone di casa, fiancheggiato da Agil.
    Ohhh complimenti....complimenti!! Siete riusciti a catturare quei banditi!! Vi ringrazio sentitamente a nome di tutta Reddoka.
    Agil si fece avanti I banditi sono stati rinchiusi nelle nostre celle, ci occuperemo noi di loro. Faremo in modo che non creino più problemi a nessuno.
    L'uomo sembrava essere piuttosto tranquillo mentre parlava, ma nessuno di loro tre era molto convinto nel credergli.
    Vorremmo chiederti una cosa in merito a quei banditi...ci piacerebbe interrogarli se non vi dispiace
    Agil cambiò l'espressione in volto, come se la cosa non gli facesse molto piacere.
    Non credo serva...l'importante è che ora siano stati catturati e...
    Crediamo che non siano gli stessi banditi che vi hanno attaccato in passato
    Cosa? Perché mai??
    Non capisco dove vuoi arrivare...i banditi sono stati catturati...li avete colti voi sul fatto!!

    Il tono di voce di Agil era alquanto nervoso e impacciato e Tonou notò questo particolare.
    Io credo che parlandoci potrei scoprire qualcosa...o forse pensi che ciò farebbe saltare la tua copertura Agil?!
    L'uomo fulminò Tonou con uno sguardo penetrante e colmo di rabbia.
    Sappiamo tutto...
    Ahhh!!...Avevo avuto l'impressione avreste rovinato tutto non appena vi ho visti arrivare...tutta colpa di questo idiota!!

    Rivolse a Fudashi uno sguardo colmo di disprezzo. Probabilmente stava dando la colpa di essere stato smascherato a lui, visto che era stato proprio lui a rivolgersi a Konoha.
    A...Agil...ma cosa dici??
    Finalmente rivelò la sua vera indole, mostrando a tutti chi era realmente e quale fosse il suo intento.
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!
    Da quanto aveva appena detto, Tonou e i suoi compagni compresero meglio quale fosse stato il suo piano. Sia le guardie che i banditi lavoravano per lui. Mentre i secondi attaccavano il villaggio, i primi facevano finta di difenderlo. Da entrambe le parti avrebbe ottenuto qualcosa razziando o venendo pagati dai cittadini per essere difesi.
    Sei spregevole!!
    Già!! Solo un vigliacco farebbe una cosa del genere!!
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!

    Mosse il braccio in avanti, come se li indicasse e improvvisamente il pavimento sotto di loro iniziò a vibrare. Le assi di legno iniziarono a scomporsi e sollevarsi, fino a rompersi. Tre masse nere irruppero dal basso, frantumando il pavimento con forza e dirigendosi verso i tre ragazzi. Mente Miuri e Kashima vennero colpiti e sbalzati fuori nel giardino con forza, dopo essere stati sbattuti contro la porta-finestra, Tonou riuscì ad evitare il colpo grazie al suo jutsu di scivolamento acquatico, con cui si diresse anche lui fuori per vedere come stessero i compagni.
    Cos'era quella cosa? Sembravano granelli...ma neri??



    LinK Riepilogo
  11. .
    Nome PG: Raetsu Hakeri
    Villaggio di appartenenza: Otokagure No Sato
    Età: 18
    Clan di appartenenza:*
    Personaggio a cui vi ispirate:*
    Abilità Innata/Demone: Senza Innata

    Innanzi tutto ciao a tutti ragazzi, buona giornata!
    Sono un vecchio utente che possedeva il Rokubi, parlando con Mei mi è stata concessa la possibilità di ripartire con il Demone da Kiri oppure scegliere di rimanere ad Oto con un'altra, eventuale innata ripartendo da energia Blu :sisi: Non c'è nessuna fretta per l'iscrizione ed altro, capisco il periodo estivo e non voglio fare pressioni (anche perché ho da recuperare un bel po' di aggiornamenti "persi" :asd: ) :beer: Non appena potete, ditemi come devo procedere (Soprattutto in merito alla scheda e a come compilarla, anche il relazione ai bonus dei senza innata)
    Un saluto dal vostro vecchio Raetsu di quartiere :beer:
  12. .
    Kasumiōji significa "principe della foschia "
    il fatto che essendoti iscritto a KIRI (nebbia) e che tu abbia insistito per mantenere quel nome....
    ECCO perchè ti ho "chiamato" principe!!! :fiore: :fiore: :fiore:
  13. .






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    ????(parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    "....La brezza che annuncia la tempesta..."







    Cosa pensi di fare???
    !!!
    Non guardo subito Akiji-Kun ... ma mi concentro su mio padre che, con la tazzina tra le dita ..!!..sembra MINUSCOLA tra le sue mani!!...un giocattolo per bambine!!! ricambia il mio sguardo !!! senza dire nulla!
    ...IO... Ma non serve ... Papà non è mai stato molto "espressivo" ... ma, questa volta è come se l'avesse scritto sul viso COSA stà pensando ... o almeno è quello che io penso!
    Forse ho così tanta voglia di "FARLO" che vedo "segni" ovunque ... anche sulla faccia di pietra di mio PADRE!
    ...Io...











    ...Se la mia ADORATA AKIKO CHAN è....nonriesconeppureaconcepirlo!!... perchè VOI siete in possesso delle sue pergamene???... Erano nel magazzino della...casa dei genitori di ..... UNA NOSTRA AMICA..e... UNA VOSTRA AMICA??? (pensierosa) ... e in che rapporti sarebbe questa "VOSTRA AMICA" con la cara Akiko-Chan?? E la nipote
    in giapponese NON si può confondere NIPOTE di nonni con NIPOTE di zii...si usano due parole diverse

    NIPOTE???..IMPOSSIBILE!!...AKIKO-CHAN ERA.....E UNA RAGAZZINA!!...UNA FANCIULLA NEL FIORE DEGLI ANNI!! senza un motivo particolare sia An che Puru sorrisero quando la MASTODONTICA farfalla pronunciò la parola "fiore".








    Non avevi detto che alla biblioteca ....comecavolosichiamalatuagemellacattiva??.... Sako-Chan......SAKOTA!!... ..e...e non è la mia gemella cattiva!!!....è... ...se ne era andata con un UCHIHA??... rivedo il "vortice" SI!!!... ingrandirsi .... Che sa lui Kyebaek Uchiha??? fino a "ingoiare" Sako-Chan .." Alla prossima volta Hime-chan.....chissà che non sarà l'ultima.."... E molto probabile!!! e l'Uchiha ....
    ...Continua a non avere senso.. ??? ...A me non sembra: Questo ...Kyebeak è a capo di un organizzazione di Mukenin ....Non è il primo Uchiha che lo fà e non sarà l'ultimo!... !! ...Non è questo..è...TUTTO IL RESTO!!!... COSA VUOLE UN UCHIHA DA SUNA??? ...Siamo uno dei più grandi villaggi ninja ... ...Ho passato abbastanza tempo tra rinnegati e banditi... !!! VERO!!!
    Akiji-Kun è stato "infiltrato" in un organizzazione di Mukenin per ANNI! come avrà fatto??..io sarei impazzita dalla paura!!!... ..Da sapere che NESSUNO, anche il più idiota, non fà nulla a caso!!!... Senza contare che devo ancora incontrare un UCHIHA idiota!!! .... Forse QUI c'è qualcosa che gli interessa... ??? "qualcosa che.."??? E perchè non è ancora venuto a prenderselo???... La fai sembrare una cosa semplice:.....SUNA E UNO DEI PIU GRANDI VILLAGGI NINJA!!...NESSUNO E COSI FOLLE... E un Uchiha!!!...UN UCHIHA!!...se cerchi "megalomane" su internet ti appaiono un centinaio di foto di UCHIHA!!!...!!!! Devo trattenermi per non scoppiare a ridere ..quelli si credono degli DEI della guerra solo perchè hanno vinto alla lotteria della genetica!!!....sopratutto se... Akiji-Kun mi guarda con un intensità che quasi mi spaventa ... ..possiedono il Mangekyo Sharingan... ?? ..il...COSA??? Hai detto di averlo visto "sparire" inghiottito da una specie di "buco nel vuoto" giusto?? (cinque secondi) S..SI!!... ...KAMUI!!... ?? ..Con un potere del genere potrebbe.... ...di..di cosa stanno..??? ...Gli Uchiha sono sempre stati delle seccature.... NO!!!...c'è dell' altro!!!... Altro?? ...
    !!!
    "..Alla prossima volta Hime-chan.." E ...se NON fosse lui a "volere qualcosa" da SUNA??... "...chissà che non sarà l'ultima. " CIOE?? E...e se Fosse Sako-Chan!!..c..cioè...l..l'ha seguito di sua spontanea volontà...forse...che ne sò...forse.... ..Che lui gli abbia promesso di aiutarla a VENDICARSI della sua "sorellina buona" se poi lei...??? "sorellina buona"???.... lo sguardo di mio padre bucherebbe pure il metallo da quanto è ""incandescente" ...E se anche fosse???....Perchè dovrebbe farlo??? ..SCHERZI???...Qualsiasi maschio UCCIDEREBBE per una come Hime-Chan!!!
    !!!
    Akiji-Kun capisce di aver "detto" troppo quando è già tardi!! ...
    Con un movimento rapido papà lo "inchioda" al muro ..Cos??... VERO!!...SOPRATUTTO SUO PADRE!!!!!! !!! Il suo tono mi terrorizza ...e IO non sono schiacciata contro un muro a pochi centimetri dal "muso" di... NO!..NON E QUELLO CHE PENSI...CIOE....NON..NON E QUELLO CHE PENSA...OTONASHI-SAMA!!!... ..E ALLORA COSA INTENDEVI???.... vorrei intervenire .. ma non ne ho il coraggio!!! ...Non..non volevo mancare di rispetto a...
    vado nel panico P...papà!!...basta!!...gli stai facendo MALE...!!!! MIA FIGLIA NON E UN PEZZO DI CARNE!!!...CAPITO???
    "pezzo di carne"??? Ammetto che la reazione di papà da una parte, mi fà piacere ..mi..mi stà..PROTEGGENDO... ma dall' altra mi stà spaventando! PAPA!!..SMETTILA!!!...lo stai.... Non.... vedo il volto di Akiji-Kun cambiare colore un paio di volte !!! e, quando decide di "rimanere" di un blu malato !!!! io scoppio a piangere BASTAAAA!!!!
    !!!!
    All' improvviso un enorme braccio di sabbia si abbatte a pochi centimetri dalla testa di mio padre !!! creando un enorme buco nella parete ....
    Di colpo mio padre molla la presa !!! il ragazzo atterra di schiena con un tonfo sordo ... lo guardo "sforzarsi" a ricominciare a respirare regolarmente ..... mentre mio padre fissa il cratere accanto alla sua testa ...
    Mi servono un paio di secondi per capire che l'ho fatto io! !!!!!
    Mentre il braccio di sabbia si "scioglie" io inizio a frignare come una bambina S....SCUSAMI PAPA!..NON..(sniff)...NON VOLEVO!!..MA...MA TU STAVI (sniff) FACENDO DEL MALE AD AKIJI-KUN...E...E HO AVUTO PAURA....E...E...(Il resto della frase è un borbottio indistinto e lamentoso)... ...E QUESTO CHE INTENDEVO!!!! sono così impegnata a piangere che neppure noto che Akiji-Kun si è rialzato.













    Credo che siano passati MOLTI anni dall' ultima volta che... MOLTI ANNI???......COME OSI!!...VUOI FORSE INSINUARE CHE...IO...SIA VECCHIA???... le due ragazze arretrarono quasi in simultanea quando l'enorme insetto sbattè con violenza un paio di volte le ali AMMIRATE LO SPLENDORE DEI MIEI COLORI!!...LA LUCENTEZZA DEL MIO PELO...VI SEMBRO UNA VECCHIA??....SCREANZATE VILLICHE SENZA EDUCAZIONE!!!...FINO A POCHI GIORNI FA ERO UN SEMPLICE CRISALIDE!!!...







    ...
    Ci metto dieci minuti buoni per "calmarmi" ... il tempo che A-KO impiega per ripulire il pavimento dalla sabbia e dai "detriti" ho....ho... G..gomenne!!!...non..non volevo... NON DEVI SCUSARTI!!!... M..ma... NO!...la colpa è mia!!!.. mentre parla si massaggia ancora il collo Ti...ho mancato di rispetto... COSA??...NO!!.. ...Se qualcuno parlasse così di mia figlia... gli occhi di Akiji-Kun si incrociano con quelli di mio padre ANCH'IO reagirei allo stesso modo!!! ...
    Anche se impercettibilmente, l'espressione di mio padre si "rilassa" ...COMUNQUE:....QUALSIASI SIA IL MOTIVO, DOBBIAMO PENSARE A UNA STRATEGIA DIFENSIVA!!!.. ??? mi servono un paio di secondi per capire che è tornato sul discorso "L'organizzazione di Mukenin dell' Uchiha" Una strategia....??? dobbiamo alzare il livello di guardia....aumentare i ninja a protezione delle mura... ...Utilizzare nuovi jutsu difensivi....bisogna ricordare che tra di loro c'è "Evil Himeko"... CHI??? questa volta mio padre si limita a guardarlo in cagnesco ...per lei ORA sarebbe semplice entrare nel villaggio... ..Vero!!!...le solite "procedure" non sarebbero efficaci!!!......intanto possiamo iniziare con raccogliere più informazioni possibili dalla prigioniera.. ..non credo che nelle sue condizioni sia affidabile ??? Con Hime-Chan è stata collaborativa... ma praticamente non le ha detto nulla!!! ...non abbiamo scelta!! ??? dobbiamo..."INTERROGARLA"!!... !!! E..e troppo debole!!!...potrebbe... dobbiamo rischiare Ma.... ..e poi è tutta gente esperta!!...Se vedono che abbasso lo sguardo, fissando un punto indefinito sulla mia scrivania ..anche un identikit di tutti i membri che conosce........dei team di inseguitori... cosa ne pensi??!!!! E....etooo.... ...Non stavo ascoltando!! per quanto mi sforzassi,l'immagine della ragazza, coperta di sudore, che trema in modo incontrollato, era l'unica cosa che riuscivo a "mettere a fuoco" nella mia mente s...se non c'è altra scelta.... Il viso di mio padre si "crepa" leggermente, assumendo QUASI un espressione "comprensiva" ..E per il bene del villaggio... ...e di TUTTI quelli che ci vivono!!! ???
    Ora L'immagine della ragazza sofferente viene sostituita da quella di An-Chan e Puru-Ru ..... e a ogni attimo che passa si aggiungono altri volti Mamma...Hokuto Onee-San....Koji Nee-San...Saya-Chan....tutte le ragazze del Cafè... riabbasso lo sguardo .."per tutti quelli che ci vivono"!!...
    Faccio un profondo respiro ... devo difendere SUNA!
    Non perchè sono la Kazekage ..LA DIVINA HIMEKO... o perchè sono una ninja .."una splendida lama"...!!!
    DEVO difendere SUNA perchè è dove vivono le persone che AMO!
    VOGLIO ESSERE PRESENTE ALL' INTERROGATORIO DELLA PRIGIONIERA Akiji-Kun, che fino a un attimo prima mi guardava preoccupato, sorride!!! uno di quei suoi sorrisi "storti" ... che, chissà come, pensa essere "affascinanti"
    ...E per il piano di difesa?????? PIANO DI DIFESA???
    QUALE PIANO DI DIFESA??? NON STAVO ASCOLTANDOOO!!!! ..Hai..hai più esperienza di me su queste cose Papà!!!....MI FIDO DI TE gli sorrido ... sperando che ... ... mi sà che si è accorto che NON LO STAVO ASCOLTANDO!!!! (risatina triste) ..E..e poi ORA possiamo contare anche sull' appoggio dell' AMEKAGE e del suo villaggio!
    I due uomini sgranano gli occhi quasi contemporaneamente L'AMEKAGE???
    Fin'ora avevo evitato in tutte le maniere l'argomento .... VORRESTI CHIEDERE IL SUO AIUTO??? Il villaggio della pioggia è nostro alleato!!!.. Pensavo che dovessimo ancora decidere se... HO GIA DECISO!!! di nuovo la mia voce mi suona estranea ... da quanto è sicura Non mi sembra saggio chiedere già l'aiuto a... Perchè??...l'avete detto voi che la situazione è "più grave di quello che pensavate"!!... VERO!!..ma... Non è questo a cui servono le alleanze??...affrontare situazioni che da soli non si potrebbero superare?? mio padre mi fissa in silenzio qualche secondo ... e, per un attimo, mi sembra brillare nei suoi occhi ... ORGOGLIO .. ..io ancora non mi fido!... IO SI INVECE!!.... e, come prima, il mio tono sembra spaventare Akiji-Kun ....
    Sarebbe tutto più semplice se gli dicessi che in realtà l'Amekage è ....
    NO!
    Sarebbe addirittura PEGGIO!!! ...Una Mukenin....
    (sospiro rassegnato)...QUINDI??... mandiamo ad AME tutto quello che scopriremo su questi...MUKENIN??... MANDARE??... S..si!!... non ci avevo pensato!!! ...
    Quando lo vedo incrociare le braccia ... mi rendo conto che "SI E ARRESO!" ....
    forse mi ripeterà di nuovo che NON gli piace questa alleanza ...che per lui faccio tutto questo solo perchè sono attratta dalla Amekage "..Io ti AMO!" cosa che, effettivamente non è del tutto SBAGLIATA!!! ..An-Chan mi ha già "punita" per questo!!! (risatina)
    Però rimane il problema di questa droga!!! !!! i due enormi e febbrili occhi della ragazza ..n...non sò ancora come si chiama.... mi guardano spaventati e supplichevoli ... ...sembra il tonico da guerra del clan... ..Ma molto più potente!!... ...e "letale"... LETALE??? ...i dottori dicono che anche un fisico molto più robusto verrebbe consumato fino alla mort... NON STA MORENDO!!!!..L...LEI......I..i dottori hanno detto che ... che... ..ma anche se non muore....quella ragazzina è "segnata" a vita!.... il suo sistema linfatico è quasi collassato.... dubito che riuscirà di nuovo a utilizzare il chakra... ..però... Forse quello che le hanno somministrato è una specie di "prototipo"... "prototipo"??... ....una PROVA??... Forse.... magari lo stanno ancora perfezionando... e... ... la ragazza trema in modo incontrollato in un angolo della mia testa ...
    Una cavia??
    ....
    Se è vero ... LEI LO SAPEVA?? .."ci ha obbligati tutti.."...???
    Obbligati??
    ...
    TUTTI??
    ...
    ..C...c'e ne sono altri... Cosa??? ....q..quando le ho parlato ha detto che ...l'Uchiha ha costretto lei.....e ALTRI.... Altri??
    QUANTI?? !!! Non me l'ha detto!!!...
    Ritorno a fissare il pianale del tavolo Altri.... CARNE DA CANNONE !!! ??? C..cosa???
    Costretti??... E un Uchiha!!!...potrebbe aver usato un genjutsu con cui OBBLIGA le persone a fare quello che vuole... ??...p..possono fare una cosa simile??? (pensieroso) Soldati "spendibili"!!!...che muoiano in battaglia..o a causa della droga che li potenzia non fà differenza per lui.... !!! E...è orribile!!! da "UNO DI LORO" mi aspetto questo ed altro!!! ...
    Uno di loro?? ...
    Che anche Akiji-Kun abbia avuto delle "brutte esperienze" con un UCHIHA???
    ..".un Genjutsu" con cui OBBLIGA le persone..." ??
    C..che l'abbia usato anche su SAKO-Chan???
    Cerco di ricordarmi la scena ..per...per qualche secondo LEI lo ha fissato negli occhi e...
    Sicuramente gli ha "mostrato" qualcosa COSA??? ma, quando si è risvegliata era LUCIDA ..l..la ragazza invece sembrava....
    ...forse non è andata sprecata quella Thanassia.."
    ??
    CERTO!
    La thaha ....Taia..tana....thas...(sospiro)......
    L'Uchiha ha detto "QUELLA"!! ...."forse non è andata sprecata QUELLA.."!!...
    C'è ne devono essere altri!!!... Lo hai già detto!!! l'espressione di Akiji-Kun è QUASI SECCATA No!!....intendevo di.... "gemelli cattivi"!!! non sapevo come spiegarlo!!! COSA??? la.....la COSA che ha creato Sako-Chan!!...L'Uchiha.... LA CONOSCEVA!!..quando l'ha vista ha detto che.... NON ERA ANDATA SPRECATA!!!...Conosceva la...?? SI!!..e...e poi ha detto che stava cercando QUELLI COME LEI!!... ..Altre...COPIE create con quella tecnica!!! significa che... ???
    QUESTO è un problema!!! ??? P..perchè??... Una tecnica che permette di "copiare" dei ninja!!...significa che facendo così puoi accedere a QUALSIASI INFORMAZIONE... ..senza contare che potresti crearti un esercito con i ninja più forti in circolazione..un DREAM TEAM!!! !!!
    NON CI AVEVO PENSATO!!! ..un...un esercito composto dai ninja più forti in circolazione.... inizia a tremare ....
    Seguo con lo sguardo mio padre avvicinarsi alla finestra ... ...Ninja potenziati con un farmaco e resi fedeli con un Gen.... e la possibilità di copiare CHIUNQUE!... Forse hai fatto bene ad allearti con un altro villaggio Hime-Chan!!!








    ....COSA??? (risata altezzosa) VOI VORRESTE STRINGERE...UN PATTO CON ME??? ..a dir la verità.. ... COME ..OSATE ...PROPORRE A ME...LA "MAGNIFICA NADESIKO"....REGINA DI TUTTE LE FARFALLE ....DI...ABBASSARMI A LEGARMI CON....DUE POPOLANE PRIVE DI CLASSE E FASCINO COME VOI??? le due ragazze si guardarono in viso un paio di secondi il patto lo abbiamo già "sigillato"!! e sollevando la pergamena mostra all' enorme insetto le loro due firme e l'impronta insanguinata dei loro pollici NON SIGNIFICA NULLA!!!....CON...QUELLE MACCHIOLINE AL MASSIMO POTETE RICHIAMARE QUALCHE BRUCO!! (RISATA ALTEZZOSA) Però ora sei apparsa tu!!... SISI!!! "l'Animale" sobbalzò NON SIGNIFICA NULLA!!..PENSAVO CHE FOSSE LA MIA CARA AKIKO-CHAN!!! NON VUOI PROPRIO DIVENTARE NOSTRA AMICA??? AMICA?? VOSTRA???....COME POTREI MAI DIVENTARE INTIMA CON DUE....CONTADINOTTE NON EDUCATE?? Si dice "maleducate".... ...E...CHE OSANO PURE CORREGGERE LA LORO SOVRANA!!!!
    Nessuna delle due riuscì a dire nulla.
    Entrambe provarono un senso di "già visto", ed entrambe, finalmente, capirono come si sentiva Himeko quando veniva insultata da YUKI!!






    Vorrei andarmene ... uscire da questo ufficio ... e, dimenticare tutto quello che stà succedendo ...
    Con una pazienza che NON sapevo possedesse ... Papà mi (ri) spiega tutto il PIANO difensivo ...Quando avremo degli identikit dei membri dell' organizzazione li... dall' aumento delle guardie ...Alla porta Nord... , le missioni di "ricognizione " a medio e lungo raggio ...in questo modo avremo un controllo su tutte vie di comunicazioni e un controllo costante delle OASI... e, sopratutto, sulla formazione di team di inseguitori con il compito di "..individuare e....DISARTICOLARE...la possibile minaccia ??? è una mia impressione o papà sembra trattenere una .... risata?? "Disarticolare"??? ..."Vado l'ammazzo e torno! ".... !! C...cosa??? ."....Prevenire è meglio che curare"...."La migliore difesa e l'attacco".... n...non è...ECCESSIVO!!...c..cioè... ...Sono procedure "normali" in caso di "ricercati estremamente pericolosi"... ... A proposito!! ??? Tu hai già incontrato l'Uchiha...potresti darci una sua descrizione!! !!! E..eto.... ..sono negata nel ricordare le facce!!!.... ...etoo...io...io...non.. ???
    Lo vedo con la coda dell' occhio .... vorrei girarmi per guardarlo meglio .... ma non lo faccio!
    Invece mi concentro su mio padre e su Akiji-Kun ... più per capire se pure loro l'hanno notato ...
    Sembra di no!
    Effettivamente pure io ho faticato a sentire il suo cinguettio ..e sono praticamente attaccata alla finestra... e poi Tutti e due stanno fissando il "pozzo di sabbia" ..non ho mai capito perchè lo chiamano "POZZO"!!!
    Affianco alla scrivania c'è questo .....MOBILE... una cosa a metà strada tra una vasca e un tavolo ... pieno fino all' orlo di sabbia bianca.
    Il precedente Kage la usava per creare una mappa tridimensionale di SUNA e dei suoi dintorni ... cosa che ORA stava facendo pure papà!
    Lo guardo creare una riproduzione del villaggio abbastanza grande da occupare tutto il "piano" del pozzo , poi quella specie di complesso castello di sabbia implode per diventare una versione molto più piccola ... mentre papà, con un dito indica alcuni punti molto lontani dalle mura ...dall'oasi del pastore e da quella dei due laghi...
    ... l'uccellino sbatte le ali in modo nervoso !!! mentre io mi alzo di colpo ?? E...e successo qualcosa??? !!!! e adesso cosa gli dico??? E..etooo...N..niente!!!...devo solo andare ...in bagno!!! L'accompagno PADRONCINA??? No...grazie!!! mentre rivolgo il più falso dei miei sorrisi" da lavoro" alla bambola di carta noto che il piccolo papagallino è sparito Come desidera PADRONCINA ....Spero che abbia capito COSA voglio fare!! le evocazioni di Kiri-Chan si sono sempre dimostrate molto INTELLIGENTI come la loro "padrona"!!! ♥
    Mentre attraverso il corridoio ... passo in un attimo dall' eccitazione ..Un messaggio di KIRI-CHAN!!!! ♥ ♥ all' ANSIA UN MESSAGGIO DI KIRI-CHAN??? COME mai Kiri-Chan ha inviato un suo pappagallino???
    Ci siamo salutate solo qualche ora fà!!!
    Appena entro nel bagno chiudo la porta a chiave e, dopo aver abbassato la tavoletta, mi ci "arrampico" sopra per poter aprire la finestrella E....NON MI RICORDO COME SI CHIAMA!!! ...Uccellino di Kiri-Chan!!!...Uccellino!!!...
    All' improvviso il piccolo animaletto vola dentro il cubicolo !!! sfiorandomi il viso per poi "atterrare sulla leva dello scarico Tu devi essere Himeko-noun NOUN??? H...HAAI!!
    Ho un messaggio da Kirika-noun.. UN MESSAGGIO?? .... non sò se è il suo tono .... ma la" cosa" mi preoccupa lei e la sua scorta sono stati attaccati da una donna COSA??? A...attaccati???..e..e come stà??.. è ferita?? ??? Da una DONNA!!! inizio ad avere paura non...non può... ...ora la sta inseguendo inseguendo??? T...ti prego!!...fà che....che non sia... ...dice che per un momento l'aveva scambiata per te! !!! Scambiata??? Non è possibile!!! Sako-Chan???
    NO!!!
    NO!!!
    NOOO!!!
    Ora si stava dirigendo verso Nord-Ovest del Paese... .... LO SAPEVO IO!!!..LA BAMBOCCIA PORTA SOLO GUAI!!! Non è colpa di Kiri-Chan CHUU!!... UCCELLINOOOOO!!!!!! ATTACCO NEMICO!!!... Sarai d'accordo con me Himeko-Sama che NON possiamo ignorare la richiesta di aiuto di Kirika-Sama..sopratutto se la sua assalitrice è Sakota-Sama!! ...NON SCAPPARE!!! IO NON FUGGO!!!...RIPIEGO SOLO PER ACQUISIRE UN VANTAGGIO TATTICO E... Dobbiamo aiutare Kiri-Chan CHUUUUU!!! ...Concordo!!..ma dubito che "nostro padre" e Akiji-sama c'è lo permetterebbero....inoltre dovremmo svelare loro che in realtà l'Amekage è.... !!! Voglio solo giocare con teeee!!!! n..non posso!!!..se..se lo scoprissero... ..E ALLORA LASCIA QUI UNA COPIA E SEGUI IL PIUMINO DA POLVERE!!! UNA COPIA??? ..p..però papà si accorgerà subito che non.... PER ME SOPRAVVALUTI IL VECCHIO!!! NON CHIAMARE PAPA "VECCHIO" CHUUU!!! ...E ANCHE SE CAPISSE CHE E UNA COPIA COSA POTREBBE FARE???... SCULACCIARMI FINO A FARMI SANGUINARE IL..... SARESTI GIA LONTANA!!! ....
    .....
    Compongo rapidamente i sigilli e una copia di me appare davanti a me ... anche se sono appollaiata sulla tazza, la toilette è troppo piccola per entrambe Etoo..e...e adesso come faccio a uscire di qui senza farmi notare?? e..e poi devo anche uscire dal villaggio ... mi giro verso la finestra ..è..è minuscola!!!..non ci passerò mai!! DIMMI CHE STAI SCHERZANDO??? ?? Se non erro hai "applicato" vari sigilli al di fuori delle mura per ovviare a una situazione simile... EH???...(trenta secondi) !!! I SIGILLIII!!! VEROOO! Allungo una mano verso il piccolo uccellino che, continua a volare in cerchio nell' inutile tentativo di "fuggire" da Yoo-Chan giochiamo a nascondinooo??? Yoorokobi!!..lascia in pace il piccolo esemplare di Pharomachrus mocinno.... MA IO VOGLIO GIOCARE CON L'UCCELLINOOOOO!!! ..... Eldorad SIGNORA!!..ai suoi ordini!!! Eldorad!!..vieni qui!!!
    L'uccellino si posa delicatamente sul palmo della mia mano mentre io guardo negli occhi ... me stessa! cioè...la mia copia!!.... IO....VADO!!!
    Lei si limita a fare un cenno con la testa ... mentre il mondo attorno a me cambia all' improvviso!!




    Non ....era nostra intenzione..MANCARLE di rispetto PECCATO CHE LO ABBIATE FATTO!






    L'oasi del pastore ....
    L'uccellino si guarda attorno spaesato un paio di volte prima di riprendere il volo.
    Portami da Kiri-Chan.... due enormi ali di sabbia si formano sulla mia schiena ..Ti prego!!...
    Con un leggero ..e puramente coreografico... battito d'ali mi sollevo da terra per poi galleggiare a mezzo metro dal suolo Sissignora!!!
    QUANDO POSSO GIOCARE CON L'UCCELLINO??? NON ORA YOOROKOBI!!...DEVE PRIMA PORTARCI DA KIRIKA-SAMA Starà bene CHUU??? SE NON FOSSE PERCHE HO UN CONTO IN SOSPESO CON TETTE MOSCE LASCEREI LA BAMBOCCIA CREPARE NEL DESERTO!!! NON DIRE CATTIVERIE CHUU!!!!
    Esclusa Ai-Chan ..incuneata tra i miei seni le altre tre "fatine" mi seguono volando al mio fianco ???
    ASPETTA!!!
    QUANDO LE HO EVOCATE???










    SCUSATEMI!!! ??? E adesso cosa stà combinando??? Non avevo notato che A-Ko era uscita dall' ufficio ... almeno fino a quando non la vedo rientrare con un secchio in mano ...
    Con un gesto "autoritario" fà allontanare papà e Akiji-Kun dal muro che ho "sfondato" .... per poi iniziare a .... Etoooo...c..cosa stai facendo??? L'ufficio della Kazekage deve essere sempre in ordine!!... non some si chiama la "cosa" che ha in mano ... una specie di paletta con cui "raccoglie" della specie di fango cemento???....stucco??.... dal secchio per poi "spalmarlo" sul buco che ho creato pochi minuti prima .... QUANDO HA IMPARATO A FARE IL .."LA"?... MURATORE ???
    Tutti e tre la guardiamo in silenzio, sorpresi .... e "AMMIRATI" ..è..è anche ..BRAVA!!!... Domani quando sarà asciutto rivernicerò tutto lo studio....ha qualche preferenza PADRONCINA??? ???
    Rosa confetto??? (risatina) ..etooo..q....questo và..và più che bene!!




















    Edited by white eye princess - 7/7/2016, 11:00
  14. .

    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Utenti partecipanti: WhiteEyePrincess e Misaki Mei

    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Kirika Misaki



    1° Traccia Wep:
    Ritorniamo un pochino a noi e a quanto è avvenuto nelle tue ultime missioni, in merito alla ragazza con cui hai combattuto e ora si trova nell'ospedale di Suna sotto stretta sorveglianza.
    Mentre sei nel mezzo dei tuoi compiti da Kazekage, verrai appunto avvisata che la ragazza si è appena svegliata e così deciderai di andare tu in prima persona a vedere.
    Una volta arrivata vedrai che la ragazza, da dietro il vetro della stanza. Sembra essere molto provata e sudata e chiederai come mai al dottore che ti affianca.
    Vede...abbiamo analizzato il suo sangue...abbiamo scoperto che tramite una droga riusciva ad aumentare le proprie prestazioni fisiche... (questa cosa te la ricorderai in quanto vissuta in prima persona) ...ma gli effetti collaterali sono a dir poco distruttivi. Questa droga ha una durata molto limitata e appena l'effetto svanisce inizia il decadimento del corpo...noi siamo arrivati giusto in tempo, altrimenti sarebbe morta. Il suo corpo ne risente ancora parecchio...ha forte crisi di astinenza
    Chiederai se è possibile parlarle e ti verrà detto che puoi ma di non aspettarti chissà cosa.
    Entrerai nella stanza e la ragazza ti guarderà, con aria stanca e sfinita. Avrà anche il fiatone, non se la passa bene.
    Dopo...quello che ho...fatto....perché mi...aiutate?
    Dalle una risposta, mentre lei ti guarderà molto docilmente.
    Mi dispiace.... verserà una lacrima, che andrà a confondersi con il sudore ...quell'uomo...che...era con te.... alluderà al fatto che è morto e tu gliene darai la conferma.
    Sembrerà addirittura affranta e non ti spieghi come sia possibile, visto che lo aveva ucciso a sangue freddo e così le chiederai spiegazioni.
    Non...non volevo...non volevo farlo...mi è stato imposto... (continuerà a piangere) Quell'uomo...Kyebaek...con...con il suo sharingan...ci ha obbligati tutti...era...era come vivere...in un incubo
    Quanto apprenderai sarà abbastanza sconcertante e getterà un'ombra sui tuoi pensieri. Dietro a tutto questo non c'era solo Sakota, ma anche qualcun altro.
    Cerca di tranquillizzare la ragazza, dopo di che torna nel tuo ufficio per parlare con i tuoi consiglieri.

    [Piccolo appunto, la missione si svolge il giorno stesso in cui Kirika è partita, dopo l'accordo che avete sigillato tra Ame e Suna]



    1° Traccia Misaki:
    Tu sarai in viaggio, dopo aver lasciato Suna da diverse ore, ma ti ritrovi ancora nel deserto all'interno della tua carrozza. Sarai un po' pensierosa per tutto quello che succede e per quelle che saranno le prossime tue mosse, ma sarai sollevata di aver messo un punto fermo con il Villaggio della Sabbia.
    Improvvisamente però la tua carrozza verrà attaccata e la sentirai sollevare da sotto, tanto da farla ribaltare sotto sopra. Tu non ti farai nulla grazie alla tua marionetta armatura, ma quando uscirai fuori vedrai che tutti i tuoi uomini di scorta sono seppelliti dalla sabbia. Avvicinandoti vedrai che sono tutti morti e che nelle loro bocche è presente una gran quantità di sabbia. Questa cosa ti ricorderà qualcosa, una tecnica che conosci, ovvero il Bacio della Principessa di Himeko, ma dubiti fortemente che possa davvero essere così, non solo per l'alleanza che avete stretto, ma anche perché siete amiche.
    Ahahahahah
    Sentirai una risata in lontananza e nel miraggio del deserto vedrai una figura femminile, dalle forme abbondanti. E' incredibile come ricordi la forma di Himeko e oltretutto la vedrai sollevarsi in volo sospesa su una massa di sabbia.
    Non riesci a crederci, ma tutto sembrerebbe portare proprio a lei. Qui considerazioni e conclusione post.


    CITAZIONE
    Prendo in consegna la tua richiesta di voler imparare le due tecniche di Suna:
    - Sigillo Esagonale Rilevatore
    -
    Arte del Vento: Brezza del Deserto




    Edited by Misaki Mei - 1/7/2016, 07:25
  15. .
    Mini scheda Kabuto Fuji

    Kabuto Fuji



    Villaggio : Oto
    Nome : Kabuto Fuji
    Età : 18 anni
    Data di nascita : 10 Gennaio
    Segno zodiacale : Capricorno
    Altezza : 1,82 metri
    Peso : 78 Kg
    Gruppo sanguigno : 0 negativo
    Energia : Blu
    Grado : Special Jonin
    Affiliazioni : //
    Segni particolari : occhi da serpente , pelle bianca
    Carattere : Riflessivo , generalmente gentile nei confronti del prossimo
    Passioni : La cucina , i rettili , le buone letture e il Ninjutsu
    Vestiario : Maglia bianca a maniche corte , priva di colletto con un collo a V . Una giacca anch'essa bianca con orli azzurri su maniche , colletto , bordi inferiori bordi della zip e del cappuccio . Un foulard che copre lo scollo della maglia , azzurro con righe bianche . Un pantalone azzurro



    Duelli
    #Akaoni ( Demone Rosso ) Inizio 25/10/2016 - Fine 1/11/2016
    #L'avidità del tempo Inizio 21/02/2018 - Fine 22/03/2018

    Addestramenti
    #Fruste del serpente Inizio 29/7/2016 - Fine 4/8/2016
    #Moltiplicazione superiore del corpo Inizio 15/10/2016 - Fine 18/10/2016
    #Occhi del Kishin Inizio 21/11/2016 - Fine 23/11/2016
    #Boa delle tempeste Inizio 8/01/2017 - Fine 11/01/2017
    #Rasengan Inizio 31/05/2017 - Fine 4/06/2017
    #Hebiton : la muerte Inizio 23/7/2017 - Fine 26/7/2017

    Eventi speciali
    #Sentimenti rinchiusi nel ghiaccio - 1 Inizio 20/6/2016 - Fine 10/7/2016
    #Sentimenti rinchiusi nel ghiaccio - 2 Inizio 11/7/2016 - Fine 27/7/2016
    #Esplosione dei sentimenti -1 Inizio 6/12/2018 - Fine 10/12/2018
    #Esplosione dei sentimenti -2 Inizio 13/12/2018 - Fine 19/12/2018
    #Esplosione dei sentimenti -3 Inizio 22/12/2018 - Fine 6/01/2019

    Esami
    #Esame chunin Inizio 12/04/2017 - Fine 2/05/2017
    #Esame specializzazione Inizio 23/06/2017 - Fine 10/07/2017

    Quest
    #Il santuario dei folli 1 - The beasts Inizio 3/05/2017 - Fine 30/05/2017
    #Pioggia di Shuriken Inizio 7/10/2018 - Fine 29/10/2018

    Missioni Lv D
    #Soldi sporchi Inizio 6/6/2016 - Fine 16/6/2016
    #Fiori effimeri Inizio 29/9/2016 - Fine 11/10/2016

    Missioni Lv C
    #Tic Toc Nightmare Inizio 4/11/2016 - Fine 17/11/2016
    #Oto/Suna : Note dal passato Inizio 24/11/2016 - Fine 24/12/2016
    #Tu , Te e Te tedesimo Inizio 7/03/2017 - Fine 5/04/2017
    #Furto di RotoliInizio 9/06/2017 - Fine 22/06/2017
    #Il volto della malvagità Inizio 18/12/2017 - Fine 9/02/2018
    #La diva Inizio 4/11/2018 - Fine 17/03/2019

    Missioni Lv B
    #Faccia a Faccia Inizio 27/11/2017 - Fine 14/12/2017
    #Oto/Konoha : L'inizio dei giochi Inizio 16/10/2017 - Fine 21/02/2018
    #La cattedrale Inizio 25/03/2018 - Fine 6/05/2018
    #Limiti Inizio 10/05/2018 - Fine 26/09/2018


    Attività ordinate in ordine temporale



    #Soldi sporchi Inizio 6/6/2016 - Fine 16/6/2016
    #Sentimenti rinchiusi nel ghiaccio - 1 Inizio 20/6/2016 - Fine 10/7/2016
    #Sentimenti rinchiusi nel ghiaccio - 2 Inizio 11/7/2016 - Fine 27/7/2016
    #Fruste del serpente Inizio 29/7/2016 - Fine 4/8/2016
    #Fiori effimeri Inizio 29/9/2016 - Fine 11/10/2016
    #Moltiplicazione superiore del corpo Inizio 15/10/2016 - Fine 18/10/2016
    #Akaoni ( Demone Rosso ) Inizio 25/10/2016 - Fine 1/11/2016
    #Tic Toc Nightmare Inizio 4/11/2016 - Fine 17/11/2016
    #Occhi del Kishin Inizio 21/11/2016 - Fine 23/11/2016
    #Oto/Suna : Note dal passato Inizio 24/11/2016 - Fine 24/12/2016
    #Boa delle tempeste Inizio 8/01/2017 - Fine 11/01/2017
    #Tu , Te e Te tedesimo Inizio 7/03/2017 - Fine 5/04/2017
    #Esame chunin Inizio 12/04/2017 - Fine 2/05/2017
    #Il santuario dei folli 1 - The beasts Inizio 3/05/2017 - Fine 30/05/2017
    #Rasengan Inizio 31/05/2017 - Fine 4/06/2017
    #Furto di RotoliInizio 9/06/2017 - Fine 22/06/2017
    #Esame specializzazione Inizio 23/06/2017 - Fine 10/07/2017
    #Hebiton : la muerte Inizio 23/7/2017 - Fine 26/7/2017
    #Oto/Konoha : L'inizio dei giochi Inizio 16/10/2017 - Fine 21/02/2018
    #Faccia a Faccia Inizio 27/11/2017 - Fine 14/12/2017
    #La cattedrale Inizio 25/03/2018 - Fine 6/05/2018
    #Il volto della malvagità Inizio 18/12/2017 - Fine 9/02/2018
    #L'avidità del tempo Inizio 21/02/2018 - Fine 22/03/2018
    #Limiti Inizio 10/05/2018 - Fine 26/09/2018
    #Pioggia di Shuriken Inizio 7/10/2018 - Fine 29/10/2018
    #Esplosione dei sentimenti -1 Inizio 6/12/2018 - Fine 10/12/2018
    #Esplosione dei sentimenti -2 Inizio 13/12/2018 - Fine 19/12/2018
    #Esplosione dei sentimenti -3 Inizio 22/12/2018 - Fine 6/01/2019
    #La diva Inizio 4/11/2018 - Fine 17/03/2019






    Storia pre Adolescenziale


    Kabuto era un ragazzo gioviale , in salute e nel pieno dello sviluppo . Aveva preso gli occhi e i capelli scuri e lisci della madre mentre il suo metro e settantacinque ed il suo fisico sinuoso l'aveva preso dal padre . Nacque in una famiglia normale e accogliante : i suoi genitori erano entrambi dei ninja finchè non si ritirarono dal servizio appena prima che lui entrasse in accademia . Grazie a loro il ragazzo aveva sognato di diventare un grande shinobi , aveva sempre ammirato quei guerrieri che combattevano e vivevano avventure in giro per il mondo . Crescendo però la visione favolistica di Kabuto si macchiò di un certo realismo : comprese che quello del ninja non è di certo nè un hobby nè un lavoro privo di rischi . Coloro che intraprendono la via dello shinobi rischiano la loro vita e non lo fanno per loro stessi quanto per il loro villaggio . Con questa idea in mente la sua determinazione vacillò varie volte soprattutto per la sua paura di provare dolore di qualsiasi tipo . Non poteva comprendere il motivo per il quale due persone dovessero farsi del male a vicenda in nome di un qualsiasi ideale ma , col tempo , comprese anche un'altra realtà . Purtroppo non sempre è possibile aprire un dialogo con chi si ha di fronte e questo porta le persone a lottare fra di loro e più potere si avrà , più le lotte scaturite saranno cruente facendo vittime soprattutto fra persone inermi e innocenti . Kabuto quindi pensò che un ninja combatte e accetta di fare e farsi del male poichè coloro che affronta sono persone con cui non si può dialogare , persone con cui le proprie idee , i propri valori entrano in contrasto . Queste persone , questi nemici , sarebbero in grado di fare del male agli abitanti del villaggio e a quelli che sono cari al ninja , ed è per questo che accetta il combattimento : per farsi carico della sfida al posto di coloro che non hanno il potere di farlo . Nonostante la sua giovane età , Kabuto era giunto a questa conclusione : quella era la sua idea di ninja e per quell'idea sarebbe stato pronto a combattere , pronto a mettere la sua vita a difesa degli altri . La vita di Kabuto lo aveva però formato anche per il rispetto della stessa : la sua intenzione di combattere per i più deboli non si traduceva in un mero sacrificare se stesso . Lui considerava coraggiose le persone capaci di mettere da parte la propria vita e per questo riteneva se stesso più debole o meno eroico degli altri , ma allo stesso tempo nelle sue intenzioni albergava il desiderio di diventare forte abbastanza da fare tutto : salvare gli altri ma anche se stessi . Sopra ogni cosa , lui voleva diventare forte abbastanza da poter decidere di non uccidere il suo avversario , a meno di non essere costretto



    Prime missioni


    <b>La prima missione svolta dal ragazzo ha comportato per lui diversi cambiamenti : prima di tutto si è reso conto della pericolosità intrinseca dell'essere ninja , quando lui e il suo team furono circondati da un gruppo di banditi . Capì inoltre quanto comunque poteva essere abile , abbattendo gli avversari che gli si pararono di fronte . Cosa più importante fu la conoscenza dei suoi compagni e nuovi amici , Yoroi e Akado , e del loro caposquadra , il Jonin Keidan . Fu grazie al capitano , il quale con una grande prova di forza sgominò buona parte dei nemici , che il team se la cavò nella prima missione

    Seguentemente il ninja di Oto si trovò ad affrontare , come buona parte del mondo , le macchinazioni di un potente nemico il quale fece calare l'inverno ed il terrore sulle grandi nazioni ninja . Il nemico in questione era Kariya Ootsutuki , un uomo talmente potente che semplicemente creando un mostro di ghiaccio dalla forma di un drago impegnò in battaglia centinaia di ninja . Anche Kabuto accorse nel luogo dello scontro , scoprendo però di essere alquanto inutile contro un mostro del genere : fu spronato a continuare il combattimento da una conoscenza fortuita , lo shinobi di Konoha , Saitama Anpan , il quale si domostrò incredibilmente energico e coinvolse con la sua giovialità anche il più giovane ninja di Oto . Quando entrambi arrivarono al limite delle loro forze si salutarono , sicuri che si sarebbero riincontrati un giorno

    La svolta per il protagonista di questa storia giunse nella sua seconda missione ufficiale : portata avanti con lo stesso team della prima , più l'aggiunta di una bambina non ancora diplomata all'accademia , la missione sembrava noiosa agli occhi di Kabuto . Tutto d'un tratto si dovette ricredere , quando lui e i suoi compagni rimasero vittime di un'imboscata architettata ad opera d'arte durante la quale si trovò costretto ad affrontare un ninja di Iwa che non solo non riuscì a battere , ma dal quale venne anche sonoramente fregato

    Più avanti il ragazzo ebbe modo di allenarsi e rafforzare la sua mente ed il fisico , al fine di migliorarsi per non fallire più le sue missioni . Apprese una nuova tecnica dal padre , affrontò un ninja di Kumo di nome Noboru e si ritrovò casualmente ad avere a che fare con un crudele mukenin di Oto di nome Moira . Kabuto affrontò il ninja avversario portandolo alla fuga senza però riuscire ad assicurarlo alla giustizia : un'altra persona sulla lista dei nemici . Apprese un'altra tecnica , creandola da se , e un'altra missione si presentò all'improvviso : il caposquadra Keidan riunì il team per inseguire un misterioso ninja . La preda sfuggì e le tracce lasciate portarono quasi a creare un incidente internazionale nel momento in cui la squadra si ritrovò ad attaccare la Kazekage e la sua scorta . Fortuitamente , tutto si risolse in una bolla di sapone , nonostante qualcosa di losco si prospettava in lontananza



    Passaggio a chunin




    Seguentemente Kabuto affinò ulteriormente le sue capacità creando un'altra tecnica , fondendo il suo elemento con la sua abilità innata e sostenne un'altra missione con il team del capitano Keidan . Questa volta il ragazzo passò attraverso la traumatica esperienza di vivere con un po di tempo con due gemelli che dovette presto abbandonare e , durante la suddetta missione , lui e gli altri conobbero una ragazza di nome Morgana . Dopo lui e i suoi due amici sostennero l'esame per diventare chunin , a Suna , sotto la supervisione di un'altra jonin di Oto : durante il viaggio per suna il gruppo salvò nuovamente Morgana , solo per scoprire che il lavoro fatto nella precedente missione era stato del tutto inutile . Kabuto divenne chunin insieme ai suoi due amici e affrontarono alcune esperienze da soli , finchè durante una missione in team il gruppo non fu costretto a separarsi ed il ragazzo entrò per sbaglio in una rete di tunnel : qui affrontò degli strani mostri che riuscì a battere per un soffio . Tutte queste esperienze l'avevano reso notevolmente più forte e , ansioso di apprendere nuovi jutsu , conobbe un ex allievo del padre , un certo Kogami . Questo ninja insegnò al ragazzo il Rasengan e lo introdusse ad uno squarcio di passato dei suoi genitori . Seguentemente il giovane shinobi affrontò una missione in cui era coinvolta una kunoichi di Kiri , a causa della scomparsa di alcuni rotoli dal suo villaggio . Si scoprì alla fine che era coinvolto Moria , il mukenin che aveva incontrato tempo prima : questa volta però lo scontro volse totalmente a favore dello shinobi dagli occhi di serpente , il quale assicurò il criminale alla giustizia del villaggio



    Passaggio a Special jonin



    Kabuto ed il resto della sua squadra compresero che il loro ruolo doveva cambiare e che avevano bisogno di migliorarsi ulteriormente , così tutti e tre intrapresero l'addestramento per divenire Special Jonin . Kabuto fu consigliato dal suo maestro , il quale lo guidò da un suo amico , il Jonin Sannyuu . La nuova conoscenza si dimostrò alquanto particolare , eppure molto cara al protagonista . Superato l'addestramento , il ragazzo creò una nuova tecnica e affrontò varie missioni . In una si ritrovò a combattere con un mukenin di konoha , abbattendolo e restituendolo al suo villaggio . Altre cose importanti gli accaddero , come venir rapito da un'organizzazione criminale che organizzava un macabro torneo , e lì incontrò lo shinobi di Konoha Aoi Uchiha , con il quale strinse una sorta di rispettosa amicizia . Kabuto ebbe anche modo di reincontrare Morgana , solo per doverla di nuovo salvare , con l'aiuto di un misterioso ninja girovago , da dei criminali. In seguito lo stesso girovago si professò come una persona interessata a dei siti archeologici presenti in zona, convincendo Kabuto a scortarlo per il territorio: poco dopo si rivelerà essere anche lui un criminale e attaccherà Kabuto, perdendo però lo scontro e fuggendo, lasciando al giovane di Oto il misterioso rotolo che aveva cercato di prendere. Di lì in poi Kabuto avrà modo di avere a che fare di nuovo con Konoha, affrontando e catturando un sanguinario Mukenin. Seguentemente il ragazzo verrà brutalmente sconfitto da un sedicente membro di Akatsuki, ricevendo poi in cambio della sua vita una proposta talmente assurda che tutt'ora non ne ha fatto parola con nessuno
    A seguito dell'incontro precedente con il criminale di nome Karui, a Kabuto verrà poi affidata una squadra con la quale svolgerà una prima missione al villaggio della cascata, dove non troveranno il criminale ma riusciranno a sventare un colpo di stato. In seguito, per puro caso, Kabuto e due membri del suo nuovo team incontreranno Karui e lo affronteranno, scoprendo con sorpresa che la potenza del criminale è ampiamente aumentata. Si susseguiranno vari scontri, e alla fine Karui scapperà di nuovo, non prima però di venir messo nuovamente alle strette, perdendo inoltre un misterioso rotolo




    Kabuto da giovane aveva un'idea molto romantica dell'essere ninja . Crescendo fino al momento in cui è divenuto uno shinobi ha maturato una migliore idea dei suoi doveri . Dopo la sua prima missione , è più convinto di prima del dover ricercare la forza in maniera tale da poter perseguire i suoi obbiettivi di sopravvivenza e compimento del suo dovere per il bene del villaggio

    In seguito Kabuto affrontò un'altra missione , con lo stesso team della precedente : durante l'incarico il ragazzo fu costretto ad affrontare un avversario che si dimostrò superiore , sia sul piano puramente combattivo che sul piano intellettuale . Il ninja di Oto dovette capire di essere molto più debole di quanto pensava e nella sua mente si fece sempre più strada il desiderio di migliorare , al fine di soggiogare i suoi avversari per evitare le sofferenze , non tanto di un concetto astratto come il villaggio , quanto delle persone che aveva vicino . Aveva visto una bambina piangere agonizzante , anche per colpa sua : non voleva più assistere ad una scena simile

    Più avanti Kabuto rafforzò la fiducia in se stesso migliorando le sue capacità e mettendole alla prova in più modi . L'unico momento in cui ha vacillato è stato nell'ultima missione , dove il suo avversario era sicuramente di un altro pianeta rispetto a lui . In questo frangente il ragazzo scoprì anche un suo piccolo punto debole per le ragazze , dal quale spera di non essere condizionato in futuro

    Altre missioni hanno leggermente scoraggiato Kabuto , in quanto ha avuto la prova che per quanto lui e i suoi amici possano sventare una minaccia , subito dopo ne arriverà un'altra e loro non saranno li per occuparsene . Così , i deboli verranno sempre schiacciati dai prepotenti , nonostante le buone intenzioni di gente come Kabuto stesso

    La nuova carica di Special Jonin ha dato al ragazzo un piglio più fiero e consapevole della sua forza , con il quale spera di riuscire ad imporsi maggiormente sulle situazioni che gli si pareranno di fronte

    Una volta ottenuto un suo team, Kabuto cercherà ulteriormente di essere più responsabile e di condividere le sue esperienze, esattamente come spera di guadagnare dalla conoscenza dei suoi sottoposti






    Edited by Zolf J. Kimble - 24/3/2019, 12:42
436 replies since 28/3/2012
.
Top