Votes taken by Misaki Mei

  1. .
    <3 <3

    Anche la tua Wep, si è fatta parecchio bona ahah
  2. .

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Sentirete il falco...ehm fare il suo verso...diciamo falcheggiare :3 e noterete che sta prendendo la direzione per allontanarsi dal villaggio. E' il vostro momento seguitelo e vedete dove vi porterà.
    Da qui inizierà un bel viaggetto. E' incredibile quanto tragitto percorrerete e vi allontanerete da Konoha diversi Km.
    Descrivimi un poco questo inseguimento (ovviamente sei libero di far parlare tutti) e termina il post che vedrete il Falco dirigersi su una piccola altura montuosa, in mezzo a degli alberi. Mi raccomando, nel vostro inseguimento dovete tenere presente che il falco sta andando da qualcuno, quindi dovrete essere furtivi.

    Mi è piaciuto molto il post, scorrevole, descrizioni leggere ma davvero buone. Ottimo lavoro 7,4

  3. .

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Il mukenin sorriderà Convincermi? Mi è bastato sapere che eri qui! Ti stavo cercando da troppo ormai
    L'uomo tirerà fuori nuovamente tre kunai
    Non è stato facile trovarti...ma ora che sono qui ho intenzione di prendermi la rivincita!
    L'ambiente intorno a voi inizierà a riempirsi di gocce d'acqua che resteranno sospese a mezz'aria.
    Questa è una tecnica che ho imparato appositamente per te...
    Comporrà poi il sigillo dell'uccello con una sola mano e uno spuntone di roccia comparirà nelle tue vicinanze per tentare di colpirti.
    Mentre è lontano (distate 6m) lancerà contro di te due dei kunai che aveva preso e subito dopo partirà all'attacco per tentare di colpirti anche con un fendente al petto.
    Mentre indietreggerà comporrà dei sigilli e sputerà una massa d'acqua rivolta ai tuoi piedi Suiton...Mizuame Bakujō!!

    Azione Gratuita (1): Prendo 3 kunai
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Tecnica della Riflessione delle Gocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa particolare tecnica consiste nell'utilizzare un particolare jutsu oculare che permette di dilatare le pupille degli occhi in modo da sfruttare delle gocce d'acqua che si rilasciano nell'aria per aumentare il proprio campo visivo. In fase di combattimento le gocce di acqua si disporranno in un'area intorno all'utilizzatore per un diametro di 8m, permettendogli di avere così un bonus di +1 ai Riflessi. La tecnica può essere usata anche per spiare e controllare la zona circostante, in questo caso si disporranno le gocce d'acqua creando un percorso e sarà possibile riuscire a vedere fino a 30m da se. In caso di forti fonti di caldo i metri della tecnica si dimezzano.
    La tecnica ha una durata massima di 2 turni.
    A fronte del grande bonus concesso dalla tecnica però gli occhi diventano molto sensibili alla luce, infatti, mentre si tiene attiva la tecnica, qualora l'avversario utilizzi palle di luce o tecniche che hanno un medesimo effetto, avrà un bonus di +1 sul suo attacco e, se l'utilizzatore di questa tecnica verrà colpito, riceverà un malus di -1 ai Riflessi per un turno e la tecnica si disattiverà automaticamente.
    Consumo: 25 Attivazione + 14 Mantenimento
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Flusso di Lance (Doton: Doryūsō) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: uccello
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani creando uno spuntone che fuoriuscirà dalla terra scagliandosi contro l'avversario per colpirlo con violenza. Si potrà creare una seconda lancia pagando 5 punti chakra in più per colpire un secondo avversario che non disti più di 3 metri dal primo.
    Consumo: 10
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (1): Lancio due dei 3 kunai contro di te Eseguendo un Lancio Multiplo Diramato Valore: 4 Danno: 1-3
    Azione Movimento (1): Corro verso di te per 6m
    Attacco Semplice (2): Tento di colpirti con un fendente Valore: 5 Danno: 1-3
    Azione Movimento (2): Indietreggia di 5m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Sciroppo Vincolante (Suiton: Mizuame Bakujō) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Bue - Pecora
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: All'interno dello stomaco si accumulerà dell'acqua che verrà trasformata in una sostanza vischiosa. Successivamente questa verrà rilasciata dalla bocca sotto forma di una specie di corda che verrà scagliata contro l'avversario e cercherà di catturarlo e bloccarlo ad altezza busto, fermandogli le braccia, sarà comunque libero di muoversi. Se catturato l'avversario verrà bloccato per due turni e data la vischiosità della corda, bisognerà avere forza superiore di 1 punto rispetto a quelle dell'avversario.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa



    Status Mukenin: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 78/140


    Bene ottimo post, nulla da dire. Direi di proseguire direttamente 7,5

  4. .

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Spia nei Cieli




    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi, quelli che non spenderai andranno persi.

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    E' stata assegnata a te e ala tua squadra una missione dall'Hokage. Recentemente c'è un falco che si aggira sopra il villaggio della foglia, con troppa assiduità e vi è stato chiesto di tenerlo d'occhio. Questo primo post lo passerete quindi ad osservarlo volare sul villaggio, chiedendovi perché mai vi è stata assegnat una missione tanto noiosa. Potrai anche pensare che l'Hokage voglia tenere voi Uchiha impegnati in cose futili, ma cmq resta il fatto che sei l'unico Uchiha in squadra.
    Provando a chiedere spiegazioni al vostro capitano, vi farà comprendere che quel falco potrebbe essere stato mandato da qualcuno e il vostro scopo è tenerlo d'occhio per vedere quando e se tornerà dal suo padrone.

  5. .

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Ormai hai una certa esperienza nel rilevare le presenze e ti accorgerai di essere osservato, inviterai così, chiunque sia a farsi avanti.
    Vedrai un membro del clan uscire dagli alberi, con molta calma.
    Ciao... alzerà la mano per salutarti
    Ovviamente non ti fiderai molto, un'aria così amichevole mentre ti stava seguendo, nasconde sicuramente qualcosa.
    Stai andando alla riunione? Sono tutti li stasera...il quartiere...è vuoto Lo dirà come se fosse una cosa positiva. Rispondigli come vuoi.
    Tu devi essere Uriah, giusto? Dirà avvicinandosi a te, dagli la conferma che sei tu e chiedigli cosa vuole in realtà, avendo capito che di certo non è li per caso.
    Il ragazzo sorriderà, ma non ci sarà tempo di dire altro che delle armi viaggeranno contro di te da dietro. Riuscirai ad evitarle senza problemi, ma capirai che c'è una terza persona.
    Questa si farà viva subito, uscendo dalla vegetazione buia. Vedrai che non è un ninja della foglia questa volta, ma un mukenin della sabbia.
    Bene bene...finalmente ti ho trovato
    Il mukenin ha una faccia per metà di cicatrici, dovuta probabilmente a delle ustioni. Ti fisserà con aria severa.
    Ho fatto il mio...ora pensaci tu a lui!!
    Detto questo, il ragazzo scapperà via, lasciandovi soli.
    A quanto pare non nutri simpatia tra quelli del tuo clan, tornare non è stata una buona mossa
    Tirerà fuori diversi kunai, in totale sei e questi inizieranno a fluttuare nelle sue mani E' stato facile trovarti
    Ovviamente non sai chi sia, ma lui sembra conoscere te, o Uriah.
    La tecnica te la mostro ora, così il prossimo turno possiamo fare più sul serio.
    Preparati...che avrò la mia rivincita!!
    I kunai scatteranno verso di te puntando alle gambe, per ora non è ancora il combattimento, quindi schivali ruolisticamente parlando.
    Manipolazione delle Armi
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione della tecnica: Si prenderanno 6 shuriken o 6 kunai, 3 per mano, e grazie all'infusione di chakra li si farà librare in aria intorno all'utilizzatore.
    Con un gesto del braccio verranno poi lanciate tutte insieme verso un unico avversario.
    Il calcolobda utilizzare è [(destrezza + velocità arma)/2] e si avrà un bonus di +1 alla velocità delle armi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Destrezza 5; Zen 3; Volontà 2
    Costo:: 40 exp
    Energia: Verde

    Chiudi il post con qualche considerazione in merito a quanto sta succedendo. Sei ovviamente libero di parlare al tuo interlocutore, poi nel caso risponderò io il prossimo turno.

    Il post è buona, mi piace che racconti storie parallele, perché fanno comprendere meglio, come in questo caso, il tuo personaggio. Ottimo lavoro 7,4


    "Sono quasi arrivato. Spero che vada tutto bene.." --> E' un po' come tirarsi la zappa sui piedi swords

  6. .

    Missione Fallitaaaaaa
    ma cmq conclusa



    Valutazione Finale Blu: 7,2+7,3+7,8+6+7,2+7,4= 7,1
    Ricompensa: 20 Ppe - 24 Exp - 540 Ryo

    Valutazione Finale Uggi: 7,2+7,3+7,7+7,3+7,6+7,5= 7,4
    Ricompensa: 23 Ppe - 26 Exp - 550 Ryo
  7. .

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    La marionetta cadrà a terra inerme e i tuoi piccoli Uchiha ti confermeranno che non vedono più i fili di chakra.
    Il vero red ninja sarà scappato? Improvvisamente sentirete un fischio, proveniente dalle vostre spalle. Vi girerete e vedrete qualcuno sul tetto della locanda. La riconoscerete quasi subito, benché abbia vestiti di un colore diverso e molto evidente. Si tratterà della ragazza di prima che avete soccorso.
    Spero che la mia marionetta vi abbia intrattenuto piacevolmente dirà con aria maliziosa Comunque grazie per il rubino unirà le mani come per ringraziarvi, a quanto pare lo ha trovato (scegliete voi dove lo avevate nascosto. Se in camera, o addosso a Mashu e lei glielo ha sfilato con destrezza ihih) Ne farò un buon uso l'occhiolino che farà sarà diretto a Mashu.
    Proverete a raggiungerla per prenderla, ma prima che ci riusciate scomaprirà. Bye byee vi manderà un bacio e scomparirà, rivelando di essere una copia. La vera Red Ninja è fuggita già prima, Mashu potrà capire che la vera stava manovrando la marionetta e la copia invece è servita per darle il tempo di andare via.
    Chiudete il post che la trappola che avevate organizzato vi si è rivoltata contro. L'Hokage non sarà molto felice di ciò :yao:

    Blu: Ok post andato bene, giusto un piccolo consiglio, a volte il tuo pg sembra trpoppo erudito per essere un genin, anche nel modo come parla. Sembra che parlino due uomini adulti tra te e Mashu. Cerca di rendere il tuo pg più realistico sotto questo punto di vista. 7,2

    Uggi: Buone le considerazioni con il velo di nebbia e sulle percezioni assenti della marionetta, un lavoro da esperti 7.6

  8. .

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Visto che hai cambiato il tuo nome in quello di un ninja traditore, dovrai in un certo qual senso adattarti alla nuova realtà e accettare le conseguenze di tale gesto. Non sapendo in molti la verità, ci sarà sicuramente qualcuno nel clan Uchiha che ha del risentimento verso l'uomo chiamato Uriah Uchiha, pur non conoscendolo nemmeno di faccia.
    Ora devi confrontarti con la realtà del tuo Clan. Attualmente l'Utente Nubiano, con il suo Pg Tonou Uchiha è praticamente a Capo degli Uchiha e quindi sarebbe bene spiegargli la situazione per non avere problemi nel clan, così che lui possa parlare con gli altri.
    Una sera deciderai quindi di andarlo a trovare, recandoti al tempio degli Uchiha dove è in corso una riunione.
    Chiudi il post che stai attraversando il boschetto che sta tra il quartiere del tuo clan e il tempio, senza ancora arrivarci.

    Il post è buon, pur non ruolando da molto hai fatto un lavoro impeccabile. Mi piace che hai cercato di spiegare un po' il prima e il dopo e il modo in cui lo hai speigato. Da come avevamo parlato dell'Hokage pensavo lo avresti ruolato molto di più a dire il vero, ma non è una cosa rilevante questa ai fini del voto. Buon lavoro quindi e ben tornato 7,5

    Da quanto ho capito hai preso una Katana, direi a questo punto che la aggiungiamo a fine missione in scheda, ovviamente se vorrai usarla sarai libero di farlo già in questa missione.

  9. .

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Occhi verso il Futuro

    png




    Apprendere la Tecnica di Suna - Manipolazione delle Armi

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Preambolo della situazione: Attualmente c'è un po' di tumulto tra gli Uchiha, dovuto ad un membro che è fuggito molto tempo fa e che ha intenzione letteralmente di distruggere tutto. Recentemente alcuni Uchiha hanno tentato di fuggire e questa cosa poco è piaciuta all'Hokage. Ovviamente tutti quelli che hanno provato a fuggire erano in realtà stati ipnotizzai da un altro Uchiha subordinato a questo mega cattivone...il cui nome è Keybeak.

    Questo primo post sarà di ruolata libera. Voglio vedere come ti relazioni in merito a queste vicende e cercare di capire cosa pensi sul futuro del tuo Pg.
    Attualmente è come se non lo conoscessi visto che c'è stato un cambio di identità, quindi me lo devi presentare e farmi capire cosa vorrà fare per il futuro.
    In base a ciò mi adeguerò per la missione.


    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Li portrai usare decidendo di prepararti alle azioni future.



    Edited by Misaki Mei - 13/6/2017, 08:21
  10. .

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Il primo colpo al petto l'uomo riuscirà a schivarlo parzialmente Difesa Semplice (1): Valore 9,5, ma comunuque prende il danno 5 che è uguale per minimo e massimo. Quando sarà il turno del genjutsu penserete sia andato bene perché rimarrà immobile qualche secondo, ma poco prima del secondo attacco riuscirà nuovamente a schivare parzialmente l'attacco, sebbene anche questa volta avrà il medesimo risultato di prima per via della tua tecnica Difesa Semplice (2): Valore 9,5
    Comprenderete che il Genjutsu non ha avuto effetto su di lui, sebbene non sapete il perché.
    Rimane l'ultimo attacco combinato, e questa volta lo prenderete in pieno, facendolo ruzzolare per terra a qualche metro da voi. L'attacco sembra essere andato bene in fin dei conti, ma qualcosa vi preoccupa. Nonostante tutto è abbastanza forte.
    Rimarrà a terra e non si rialzerà e Axel convinto che lo abbiate sconfitto gli si avvicinerà spavaldo, ma Hikaku gli griderà contro allarmato.
    Va via da li!! Quel coso non è umano!!
    Nel guardare Hikaku gridare noterete che il suo sharingan a due tomoe si è evoluto in 3 tomoe, poco dopo Red Ninja si alzerà e con un colpo scaglierà Axel lontano a terra. Nel rialzarsi vedrete chiaramente come Red Ninja non è umano, questo perché in realtà è una marionetta (cosa che capirete in quanto avrà qualcosa di legnosamente rotto)
    Quella cosa non ha un flusso di chakra!!
    Grazie al suo sharingan evoluto riesce a comprendere poco prima di voi che Red Ninja è in realtà un oggetto animato, ma sembra essere tardi, in quanto la marionetta tornerà ad attaccarvi e ora sentire chiaramente anche tutti i rumori di una marionetta mentre si muove.
    Spalancherà la bocca e da li scaglierà una moltitudine di spiedi contro Aoi e Hikaku, rispettivamente 4 e 4 a testa.
    Otto Onde di Spiedi (Kugutsu: Shinshin Happa) Valore: 3,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: Utilizzando una delle proprie marionette le si farà aprire la bocca e verranno lanciati svariati spiedi verso il nemico. La peculiarità della tecnica consiste nel fatto che gli spiedi sono imprevedibili in quanto lanciati molto velocemente.
    [Danno:1-3]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv.1]

    La tecnica è ovviamente depotenziata rispetto all'originale

    Subito dopo partirà contro Mashu, cercando di colpirlo con attacchi corpo a corpo

    Attacco Semplice (1): Calcio dall'alto Danno: 3-5
    Tecnica (Verde): Danza Selvaggia (Ranbu)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si porterà la marionetta contro l'avversario e questa partirà ad attaccarlo con una serie di attacchi corpo a corpo, con tutti gli arti e le armi a disposizione della marionette stessa.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 2]

    Entrambi con valore 10
    Poi come sospinto dietro salterà e si porterà a 8m da voi

    Piccola considerazione sul vostro attacco: Do per scontato che la strategia l'abbiate concordata cmq insieme, o che vi siate sentiti. La questione è in merito al genjutsu usato, ovviamente è dinamico nella descrizione e tale lo avete definito nel riepilogo...però il modo in cui lo utilizzate è molto più simile ad un genjutsu statico. Mi spiego...è vero che con un genjutsu generico potete far vedere quello che volete, ma dovete tener conto della descrizione fornita dal regolamento da Genjutsu Statico e Dinamico. Una cosa tipo sabbie mobili che blocca i piedi dell'avversario implica che poi il vostro avversario se intrappolato non può muoversi affatto...e i Gen. Dinamici invece danno la possibilità all'avvesario di muoversi invero, modificano la realtà in modo parziale, con alterazioni limitate. Utilizzare un Genjutsu Dinamico in questo modo a mio parere non segue il regolamento.

    Blu: Oltre a quello detto prima, in merito alla ruolata: Di fatto il Genjutsu è stata la mossa migliore che tu potessi provare a fare. Davanti ad un nemico tanto forte, contro cui non puoi competere fisicamente, provare ad usare le tue doti illusorie è stata la mossa tecnicamente giusta. Però per me rimane l'errore su come è stata usata l'illusione e in più aggiungo che quando si tratta di illusioni generiche (cioè che la tecnica non descrive bene cosa l'avversario vede) sta a te dare una descrizione più dettagliata. Ipotizzndo nel tuo caso sabbie mobili, quanto erano estese ad esempio? L'altra mossa giusta è stata quella di dare la superiorità al tuo compagno, perché sicuramente i tuoi attacchi non avrebbero raggiunto il ninja 6

    Uggi: Il tuo post è buono, su questo nulla da ridire, non credo nemmeno di avere nulla da sottolineare in merito. L'unico rimando è a quanto detto all'inizio in merito al genjutsu. La descrizione del tuo riepilogo mi fa intendere che l'avversario è bloccato senza possibilità di spostarsi e per un Dinamico non va bene 7.3

  11. .
    Ho mandato Mp al ragazzo, se entro domattina non rsp procediamo con la tua scheda Uchiha.

    Cmq già vi ci vedo...tre Uchiha in guerra che conquistano un paese xD
  12. .

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Arriverete li dove è custodito Tajima e oltra a lui troverai l'Hokage, insieme ad un uomo con un disegno di serpente in faccia che fuma una sigaretta (E' Hebisu il capo della Radice, ma credo tu non lo conosca) e altri due anbu, che però indossano un'uniforme nera. Pur non sapendo chi siano, non credi appartengano al normale corpo anbu e intuirai che facciano parte della Radice.
    Uscirà uno shinobi dalla stanza in cui Tajima è tenuto E' pronto
    Sembra non vi abbiano aspettato Bene! l'Hokage entrerà per primo e con lui il suo seguito.
    Noterai che Tajima è in uno stato di trans, pronto per essere interrogato. Avanti, iniziate!
    L'hokage sarà impaziente e l'uomo darà inizio, mettendogli una mano sul capo.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak?
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    Tu sai già di questo nuovo mondo, ma chiederai in che modo pensa di riuscirci e porrai tu ora la domanda, a cui avrai la risposta.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    Nessuno sa niente di questo jutsu, nemmeno Kanho (non è un jutsu Uchiha)
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli
    Penserete sia quindi un jutsu temporale, qualcosa del genere, viaggio nel passato, ma Tajima vi correggerà
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Pare abbia in mente un genocidio di massa, ma secondo questo piano anche lui dovrebbe morire nell'utilizzarlo.
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua
    Basta così! l'Hokage sembrerà adirato Hebisu...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui...
    Poi si volterà verso di te Tonou! Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    La cosa vi stupirà parecchio, ma non vi farà ribattere
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire. Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Sembra proprio avercela con voi. Senza aggiungere altro se ne andrà, insieme agli altri uomini che si portano via Tajima.
    Lascio a te chiudere il post.

    Ok buon post, nulla da dire....solo qualche descrizione in più non avrebbe fatto male xD 7

  13. .

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Essendo una ragazza adulta, cosa che volete capire voi giovinastri, quindi si occuperà Mashu di lei, soccorrendola. Sarà solo svenuta e rinverrà dopo poco.
    Cosa...è successo? Quell'uomo?
    Tranquillizzala tu Mashu spiegandole la situazione. La donna, molto tesa e spaventata cadrà sul tuo petto, ancora debole, come nei meglio film in cui la donzella viene salvata. Ma la pace verrà immediatamente interrotta.
    Dei nuovi Kunai verranno lanciati da una parte imprecisata contro di voi. Sono parecchi e li schiverete tutti, facendoli conficcare nel terreno. Ovviamente Mashu tu proteggi la ragazza, altrimenti viene colpita anche lei.
    Red Ninja non pare essersene andato, ma è nelle vicinanze.
    Invita la ragazza ad andarsene via, perché troppo pericoloso e questa se ne rientrerà nella locanda, così che voi potrete combattere.
    Red Ninja sarà all'inizio nascosto, ma non tarderà a farsi vivo e a cercare di concludere quanto iniziato. Sarà a 7m da voi, e uscirà dalla boscaglia
    Nuovi kunai verranno lanciati contro i tre ragazzi.
    Aoi dovrai parare o difenderti da questi Attacco Semplice 1: Valore 3,5 Danno: 1-3
    CITAZIONE
    Attenzione:
    - Uggi non voglio che tu intervenga a difendere Aoi nel duello. Cmq sei un ninja di energia viola, praticamente potresti parare tutto per lui, ma gli togli esperienza di combattimenti, quindi se pure si fa qualche graffio lascia stare. Niente copie o lupi in difesa loro
    - Detto ciò, ognuno ha le sue azioni difensive, mentre quelle offensive le condividete
    - Uggi essendo una missione di basso livello, generalmente anche ai ninja di energie alte non do scontri difficili, ma più puntate a divertirci. Non ti stupire se farò attacchi semplici...per ora...

    Red Ninja prenderà le due spade che ha sulla schiena e scontrerà le lame per farle risuonare. Poi si lancerà contro di te e tenterò di colpirti con due fendenti uno dopo l'altro. Attacchi Semplici (1-2): Due fendenti Valore: 10 Danno: 3-5
    Si muoverà di lato, spostandosi alla tua destra (corre in tondo rimanendo sempre a 7m da te) e riporrà la lama che impugna nella mano destra, per poi estrarre dalla manica 3 shuriken. Li lancerà contro di te tutti e tre insieme Lancio Oggetti (1): Shuriken i quali ti oltre passeranno mancandoti, nel mentre l'uomo ti correrà contro, brandendo quella singola spada.
    Ma gli shurike che ti ha lanciato contro ritorneranno indietro, come se avessero cambiato traiettoria.
    Ti dico solo che ho usato una tecnica, non ti dico quale però, così ci divertiamo di più. In sostanza gli shuriken gli daranno un bonus all'attacco che poterà contro di te, rendendo il tutto più difficile Attacco Semplice (3): Fendente Valore: 10.5 Danno: 3-5
    Indietreggerà di 5m poi con gli shuriken che voleranno nelle sue mani come se fossero sotto il suo controllo.
    Nell'attaccare fai partecipare i ragazzi. Ovviamente Axel e Hikaku non ti daranno bonus ne consumeranno difese al tuo avversario, mentre per Aoi valgono le normali regole del gdr.
    Se avete dubbi contattatemi pure tramite Mp.

    Blu:Un post ricco di descrizioni. Direi che non ci sta nulla da ridire in merito, ottimo lavoro7,8

    Uggi: Sii sempre fonte di ispirazione per i giovani genin che ti seguono, caro ninja leggendario. Nei post con utenti più giovani mi piace vedere che ci sia una certa guida da parte dei Pg anziani e tu segui questa via. Non lo dico tanto per, ma perché ciò mostra un aspetto maturato, di una narrazione che si è evoluta nel tempo. Good 7.7

  14. .

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    La tua strategia avrà pieno successo, riuscirai a prendere il ragazzo
    Lasciami...lasciami andare!! Che si dimenerà ma non riuscirà ad uscire dalla morsa del Susanoo
    E catturerai anche Tajima che però nonostante la tua tecnica che lo imprigiona non sembra volersi arrendere.
    Non credere che finisca così...non è ancora detta l'ultima...Kotoamatsukami!!!
    Sembra che abbia un asso nella manica o per meglio dire nel suo occhio che vedrai sanguinare, ma a quanto pare pare funzionerà.
    Cosa?? No!!! Sembrerà arrabbiato dal fatto che non stia succedendo nulla L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Qualunque cosa sia Kotoamatsukami lo scoprirai dopo, ora l'importante è riportarli entrambi indietro.

    Con un piccolo salto temporale ti ritroverai nel tuo quartiere a parlare con gli altri.
    In questa parte finale del post scoprirai le seguenti cose (il modo è a tua discrezione):
    1) Cos'è Kotoamatsukami
    2) Il fatto che lo abbia usato sui ragazzini per convincerli a disertare
    3) Di non averlo potuto usare su di te perché l'ho aveva già usato troppo
    4) Che i ragazzi, ora che sapete di cosa si tratta, torneranno alla normalità in qualche modo, ma ci vorrà del tempo

    Chiudi il post che deciderai di andare a trovare Tajima che è sotto interrogatorio mentale deciso sia da voi che dall'Hokage.
    [Questo non è l'ultimo post, ce ne sarà ancora uno in cui si scopriranno i piani di Keybeak]


    Mi è piaciuto molto questo post. Hai avuto una grande idea cercare di fermare così il ragazzo con il braccio di Susanoo,
    evitando così che potesse mettersi nei guai, lo prendi a cuore e dimostra che il tuo pg è molto maturo. Buono anche come hai gestito la presenza delle copie, per eliminare il vantaggio del tuo avversario e la scelta di cercare di imprigionare anche lui perché è essenziale scoprire cosa sa. Ottimo post, questo è uno di quei tuoi post di cui mi sono sempre compiaciuta 8,2

  15. .

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivete un pochino di marcia del viaggio, almeno fino a quando non verrete bruscamente interrotti da una trappola.
    Dagli alberi circostanti partiranno una serie di kunai contro di voi, ma riuscirete tutti a defletterli senza farvi niente. Chiunque sia stato non è nei paraggi però. Sicuramente si tratta di Red Ninja e questo è il suo primo avvertimento.
    Continuerete a viaggiare e visto che vi dovrete pure riposare, cercherete un posto dove andare a dormire in un ostello lungo la strada [è abbastanza pieno di gente] Avrete preso anche una camera ma ora vi trovate già a cenare.
    Finita la cena salirete nelle voste stanze e avrete un incontro ravvicinato. Red Ninja sta frugando nella vostra camera in cerca del Rubino. Lo sorprenderete e proverete a prenderlo, ma questi con uno scatto repentino, lancerà un kunai contro di voi, in direzione di Aoi, che verrà intercettato da Mashu. Il lancio è molto pericoloso per questo lo faccio intercettare da lui.
    Fatto ciò per distrarvi si lancerà dalla finestra, ma voi sarete intenzionati a seguirlo, facendo anche voi lo stesso.
    Vi guarderete in giro e sentirete delle urla femminili Ahhhhh!!!!
    L'uomo ha preso in ostaggio una ragazza proprio vicino l'entrata dell'osteria. Non volenmdo che le faccia del male sarete costretti a non intervenire. L'uomi indietrgggerà e poi userà un fumogeno per scappare. Lascerà la ragazza li, a terra svenuta e priva di sensi. Chiudete il post che la soccorrete

    Blu:Ok ancora una volta buon, post, ti sei relazionato bene con un altro Pg, creando insieme dei buoni dialoghi. Continua così 7,3

    Uggi: Anche tu bene, forse avrei fatto poco più riflessiva la parte tra te e l'Hokage da soli, è indubbio che ci sia qualcosa sotto 7.3

557 replies since 28/3/2012
.
Top