Posts written by Misaki Mei

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    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Saranno disorientati nel vedere tre di voi
    E ora che facciamo, qual'è il vero??
    Non lo sooo!!! Proviamo ad attaccare a caso!
    Gli attacchi saranno alla ceca, un dei ragazzini attaccherà lo Shiriu che si trova a destra, provando a colpirlo con un calcio [Valore: 2,5 Danno:1-2]
    Mentre il secondo ragazzino proverà a caricare con tutto il corpo lo Shiriu centrale [Valore: 2,5 Danno:1-2]
    Dopo di che si allontaneranno indietreggiando da tre di tre metri e uno di loro userà un fumogeno
    Ora?
    ORA!!

    Il fumo li coprirà tutti e quando si diraderà dopo un poco non li vedrai più. Aguzzerai la vista e noterai qualcosa accanto al recinto di legno del cortile

    Decidi tu come reagire e cosa fare con loro.

    Il post è buono, sulla parte offensiva, forse ci sei andato molto piano, magari qualcosina in più potevi farla. Diciamo però che la considerazione che hai fatto in merito alla tecnica è buona, contestualizzata direi 7

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    12° Traccia:
    CITAZIONE
    L'impetuosità dei tuoi attacchi manderà l'Uchiha al tappeto, privo di conoscenza. Come hai detto tu, hai già avuto a che fare con i membri del suo clan.
    Anche Krana terminerà il suo scontro, ottenendo una vittoria. Vi potrete ritrovare ma ora come ora non potete più rimanere li.

    Credo ci sia molto da dire tra di noi... farà ovviamente riferimento al vostro clan, ma sapete che non c'é tempo, dovete andare via.
    Recupererai l'Uchiha, pronto a fuggire con l'aiuto di Krana e comunicherai il tutto ai tuoi uomini dandovi incontro fuori in un punto da te deciso.

    Dov'é finita Lullaby?
    La ragazza è sparita e avrai un dubbio. Ti farai condurre da Krana alla cassaforte e la troverete aperta e mezza vuota.
    Un piccolo biglietto riporterà scritto "Grazie per averli distratti, un bacio Red-Ninja"
    A quanto pare Lullaby era davvero Red-Ninja ma anche Krana non ne era a conoscenza. Sentirete le guardie arrivare e quindi meglio che fuggiate.

    Tu e Krana vi separerete prima di rientrare a Konoha, lui non può venire con voi, ma ti dirà che sarà lui a cercarti per parlarti ancora.
    Torna al Villaggio e porta il bottino all'Hokage, che ne sarà felice, sebbene la missione su Red Ninja è fallita. Il tuo Kage ti darà finalmente la ricompensa che tanto hai aspettato, la tua promozione. Questa parte la ruolerai tu ovviamente, ti lascio libertà su come muovere l'Hokage

    CITAZIONE
    Status Saizou Uchiha: Slot Ferita: KO - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 238/380

    Valutazione: Un impetuoso e violento attacco, l'Uchiha non ha decisamente scampo, mi hai fatto fuori prima del previsto 7,8

    [/QUOTE]


    Ho avuto un problema con il codice, ma andando di fretta ho direttamente tolto qualcosa, non riuscendo ad aggiustare cosa fosse andato storto.
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    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Hehe...faremo un bello scherzo al sensei stavolta!!
    Si, così si impara a metterci in castigo

    Sembra vogliano imbrattare la classe, quindi intervieni e fermali
    Woooo!!! Ci hanno beccati!!!
    Scappiamo presto!!

    Useranno un fumogeno e ti oscureranno la visuale, me sentirai la finestra aprirsi e capira che sono fuggiti fuori. Inseguili e li raggiungi in cortile.
    Questo primo turno di attacco lo lascio a te (quindi riepilogo e tutto il resto) ti consiglio ovviamente di andarci piano, perché sono degli studenti più piccoli di te, non certo dei mukenin hihihi vediamo quindi come ti comporti con loro
    Se hai qualche dubbio scrivimi pure tramite Mp.

    Anche questo buon post, punta un poco di più sulle descrizioni e ottieni un voto ancor amigliore ;) 7,2

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    Giusto per informarti, prima che inizi la missione, ci sono stati aggiornamenti in merito alle armi del gdr, su danni e tutto (tutte le armi anche quelle leggendarie) --> Ti consiglio quindi di prendere visione e aggiornare la scheda prima di fare il post
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    Si ricorda all'utenza del GDR, che nell'aggiornamento scheda dovete inserire le seguenti cose:

    - Link Scheda
    - Elenco "cose" aggiunte [Che siano tecniche o quanto richiesto dal passaggio energia]
    - Link alle missioni/esami/quest svolte per visionare l'effettiva ricompensa
    - Codice Scheda Aggiornata

    Si precisa che gli staffer non sono tenuti ad andare avanti e indietro per i regolamenti per prendere ciò che non avete segnalato, questo è un compito vostro. Indicare e segnare tutto per rendere più veloce questo lavoro.
    Si prega si tenere a mente questo Avviso, in quanto Staffer e Moderatori hanno altri impagni nel Gdr e non possono essere rallentati da vostre mancanze

    Grazie, lo Staff
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    CITAZIONE

    Missione Konoha: L'Odio che genera Odio

    png




    Nubiano richiede una Missione Tartaruga

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Sei in viaggio diretto al Villaggio Hakuouki. Dalle informazioni che hai ricevuto dai tuoi subalterni, pare che alcuni ninja Uchiha che sono passati per di la, tornando da una missione, siano stati trattati in malo modo, venendo accolti in modo tutt'altro che amichevole e costretti ad andarsene senza poter fare nemmeno una sosta. Cosa sia successo lo lascio alla tua libera narrazione. Deciso ad indagare per capire come mai questo comportamento da parte dei cittadini del villaggio, hai deciso di partire tu stesso per una missione non ufficiale. Il trattamento riservato ai tuoi compagni di clan a quanto riferito riguarda proprio il fatto che fossero degli Uchiha. In questo primo post oltre ad arrivare al villaggio, avrai anche libertà di procedere con i primi approcci se vorrai.


    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Li portrai usare decidendo di prepararti alle azioni future.

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    Missione Conclusa


    Valutazione Finale: 7,5+8+8,2+8+5,5+7,2= 7,4
    Ricompensa: 22 Ppe - 22 Exp - 540 Ryo
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    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivimi un poco il pomeriggio come procede, l'ispezione che fai e come tutto per il momento sembra tranquillo. La missione sarà abastanza noiosetta come si poteva giustamente prospettare, ma qualcosa attirerà la tua attenzione. Sentirai delle voci di due ragazzini e qualcosa cadere a terra di metallico.
    Senza farti notare vedrai che si tratta di un barattolo di vernice, che si è rovesciata per terra
    Oh no che hai combinato!!
    Non l'ho fatto apposta!

    Mannaggia...dai sbrighiamoci, abbiamo ancora questo (un secondo barattolo dovrebbe bastarci!
    Li seguirai non sapendo cosa stiano facendo, ma hanno l'aria sospetta.
    Li vedrai entrare nell'edificio per una finestra e seguendoli raggiungeranno una classe.
    Continuerai a non farti vedere mentre loro apriranno il barattolo chissà per fare cosa. Termina il post che li stai tenendo d'occhio

    Ok bene, credo di non avere errori o altro da sottolineare, possiamo continuare 7,2
    Ho inserito le armi chehai comprato in scheda

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    11° Traccia:
    CITAZIONE


    Davanti al tuo attacco di criniera proverà a saltare, cercando di evitarla, ma non ci riuscirà completamente, venendo comunque preso di striscio. Lo destabilizzerà anche il tuo secondo attacco, che furtivo lo raggiungerà sollevandolo in aria. Il terzo però riuscirà a prevederlo con il suo sharingan e componendo i sigilli con una mano, userà la sostituzione per scambiarsi di posto con una delle rocce ce si sono create quando ha mezzo distrutto il pavimento con la tecnica di fuoco. Al quarto attacco invece ci penserà utilizzando una tecnica Doton, poggiando una mano a terra e provando così a bloccare la tua offensiva.
    Vediamo come te la cavi con questa... comporrà i sigill e sembra che si prepari a caricare una palla di fuoco visti i movimenti di petto. Rilascerà la sfera che però sembrerà mancarti, quando però le fiamme esploderanno, aumentando di volume. La tecnica era qualcosa di diverso di una palla di fuoco suprema, aveva un trabocchetto.
    Subito dopo si sposterà di lato, e inizierà a comporre nuovi sigilli Katon...Enko Bakusatsu!!
    Si formerà una tigre fatta di fiamme, che ti correrà incontro. Nel mentre lui indietreggerà di qualche metro, terminando la sua offensiva.
    Non credere che mi faccia catturare con tanta facilità!
    CITAZIONE
    Spero di non aver fatto io errori ovviamente, il nuovo regolamento è nuovo proprio per tutti xD


    Facciamo le cose in ordine e come si deve:

    Azione Gratuita (1): Mantengo innata - Sharingan a 3 Tomoe (Lv.2 - Energia Verde)
    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici tomoe neri. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi e +1 alla volontà
    [Costo Attivazione: 7; Mantenimento: 4 x turno]

    Difesa Semplice (1): Salto laterale per tentare di evitare i tuoi capelli Valore: 10,5 --> Prendo Danno Minimo
    Alzata della Foglia la prendo in pieno, quindi danno massimo
    Tecnica Non Offensiva (Bianca): Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu) Valore: 10,5 -->Essendo tecnica su att.semplice riesce in pieno senza danni
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi a:
    - Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    - Animali evocati dall'utilizzatore.
    - Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi :
    - Copie illusorie dei ninja nemici.
    - Ninja nemici
    - Animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 2
    Energia: Bianca

    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki) Valore: 10,5 --> Blocco il tuo colpo con un muro di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
    Consumo: 5
    Energia: Gialla

    Tecnica Offensiva (Rossa): Yin Release - Arte del Fuoco: Fiammata Nascosta Valore: 10,5 + Malus di -1 ai Riflessi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Uccello - Bue
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si concentrerà il chakra di tipo katon nel proprio petto e poi si rigurgiterà una sfera di medie dimensioni che verrà scagliata contro l'avversario. La sfera supererà di poco l'avversario, non colpendolo direttamente, ma subito dopo che lo avrà passato questa, per un'auto combustione interna, generata dal chakra Yin si espanderà, prendendo alla sprovvista l'avversario, che avrà un malus di -1 ai riflessi. Questa strategia funzionerà una sola volta per duello contro il medesimo avversario. Riutilizzando la stessa tecnica una seconda volta non si godrà più dell'effetto sorpresa e del malus inferto al nemico.
    Consumo: 40
    Richiede: Yin Release; Arte del Fuoco; Destrezza 5; Intellettive Lv.4
    Slot Ferita: 2-6
    Costo Exp: 120
    Energia: Rossa

    Azione Movimento (1): Si sposterà di lato alla tua sinistra, spostandosi per 6m

    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte del Fuoco: Tigre Infiammata Esplosiva (Katon: Enko Bakusatsu) Valore: 10,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Topo - Drago - Bue
    Livello: D
    Descrizione: Dalla propria bocca verrà scagliata una fiammata che andrà a prendere la forma di una tigre. Questa si scaglierà contro l'avversario, e al momento dell'impatto esploderà, scaraventandolo indietro di 4m. L'avversario dovrà essere massimo a 8m dall'utilizzatore.
    Consumo: 10
    Slot Danno: 2-3
    Richiede: Elemento Fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2
    Energia: Gialla

    Azione Movimento (2): Mentre sei occupato con la tigre si allontana indietreggiando di 5m

    CITAZIONE
    Status Saizou Uchiha: Slot Ferita: 9 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 242/380
    Posizione: Dista da te 5m, ma si è spostato alla tua sinistra


    Post semplice, nulla di rilevante da sottolineare. Per il combattimento tutto ok, vediamo ora come continua 7,4

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    Missione Conclusa



    Valutazione Finale: 7+7,4+7,3+7+6,3+7,3= 7
    Ricompensa Finale: 20 Ppe - 23 Exp - 530 Ryo
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    Prima che procedo alla prossima traccia, mi sono dimenticata di un particolare importante. Il nostro villaggio è uno tra i più ricci con il fondo cassa quindi abbiamo dei bonus non irrilevanti.
    CITAZIONE
    >> Sconto del 50% su tutti gli oggetti di Armeria/Farmacia di energia Max Verde.
    >> Sulle missioni di Lv. D/C si avrà un bonus di 100 Ryo in più sulla quota iniziale da spendere a inizio missione. [250+100= 350]
    >> Tutti i ninja del villaggio che inizieranno una qualunque missione da Lv.B a S avranno diritto a 300 ryo da spendere a inizio missione

    Quindi, tralasciando l'ultimo punto che per ora non ti tocca, i ryo a disposizione non sono 250, ma 350 e tutti gli oggetti che compri costano la metà. Se vuoi puoi ricalcolare i tuoi acquisti e indubbiamente aggiungere altre cose. Fammi sapere
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    10° Traccia:
    CITAZIONE


    Prima che tu possa usare il richiamo verrai però interrotto.
    Cosa sta succedendo qui?
    Vedrai gli altri due tipi di prima, tra cui l'Uchiha.
    Ohhh...a quanto pare c'è un duello in corso
    L'Uchiha ti guarderà e ti riconoscerà Tu...sei uno degli Shinobi della Foglia...ti riconosco sei Mashu, non è così?
    Mashu?! Krana sarà sorpreso dal nome Mashu Shinmen?
    Darai loro la conferma
    Si farà avanti l'uomo dalla cresta di gallo Vorrei divertirmi anche io se permettete, è da troppo che non mi sgranchisco le gambe
    L'uomo con uno scatto veloce tenterà di raggiungerti, ma Krana si intrometterà bloccandogli un calcio che tenta di sferrarti incrociando le spade a X in modo difensivo, gesto che non capirai ne tu ne uomo cresta gallo.
    Krana...perché diavolo ti sei messo in mezzo? Vuoi giocarci solo tu?
    L'Uchiha sembrerà invece capire qualcosa Krana! Lo hai difeso perché é uno Shinmen non è così? Pensavo fossi andato via dal tuo clan...quindi perchè?
    A quanto pare, Krana è un membro del tuo clan????
    Sono andato via perché non condividevo la lina di Etsuya...ma se questo ragazzo è davvero Mashu Shinmen, feci la promessa di proteggere suo padre e lui...non posso lasciarvelo toccare
    Krana ti guarderà Mi dispiace averti colpito...non sapevo chi fossi...
    Inaspettatamente, te lo ritroverai come alleato e a questo punto dirai la verità sul perché ti trovi li, ovvero catturare Saizou Uchiha.
    Da qui puoi anche ruolare tu Krana. Ti dirà che il clan viene prima del suo lavoro li e quindi ti seguirà obbedendoti. Vi dividerete i nemici, lui prenderà cresta di gallo e tu l'Uchiha. Da qui parti con il combattimento.
    Non credere che verrò via con te.... attiverà lo sharingan a tre Tomoe Katon...Karyuu Endan

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata: Sharingan a 3 Tomoe (Lv.2 - Energia Verde)
    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici tomoe neri. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi e +1 alla volontà
    [Costo Attivazione: 7; Mantenimento: 4 x turno]

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan) Valore: 10,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Potentissima tecnica di fuoco. Dopo aver composto i sigilli si creerà una massa di fuoco che prendendo la forma di un drago si scaglierà contro l’avversario.
    Se colpiti si riceverà una dolorosa ustione di secondo grado che andrà a diminuire a ogni turno.
    Consumo: 50
    Danno: 5 - 7 + ustione di secondo grado
    Energia: Blu

    Alla tecnica di fuoco però combinerà questa tecnica Futon
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Vento: Divino Vento della Montagna (Fūton: Kami Oroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Serprente - Cinghiale
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore, dopo aver composto i sigilli, ruota le braccia creando così un cerchio di vento che si scaglierà contro il nemico per attaccarlo. Questa tecnica però si presenta molto versatile infatti potrà essere usata in combinazione a tecniche di elemento:
    Fuoco: Attirando a se le fiamme e creando un vortice di fuoco. Alla tecnica di fuoco verrà così dato un supplemento di +1 alla destrezza e provocherà un danno maggiorato 1 slot ferita
    Acqua: Unita ad una tecnica d'acqua per creare un vortice acquatico con l'attacco maggiorato di +1 alla destrezza e a colpo subito l'avversario verrà sbalzato via di 10 metri (se preso di striscio i metri sono dimezzati).
    Consumo: 28
    Energia: Rossa
    Ah ovviamente visto che non hai evitato l'attacco di Krana, devi contarti anche i danni subiti nel turno precedente.
    Da qui puoi controbattere e attaccarlo a tua volta

    CITAZIONE
    Status Saizou Uchiha: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 295/380


    Oook bel post, hai finalmente iniziato a ragionare su questa persona proprio come volevo io. Hai colto bene il punto e questo mi rallegra ;) 7,8

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    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Il flauto cadrà dalle mani di Renji e il ragazzo non lo potrà più usare. Sarà inoltre intrappolato nel tuo Genjutsu cosa che lo paralizzerà. Sembra essere andato tutto bene, ma qualcosa andrà storto. Il Doki non sembra smettere di muoversi, anzi, di colpo sarà come impazzito e farà di testa sua. Sembra che Renjii lo controllasse e senza un padrone è una furia cieca. Inizierà a colpire le mura e si creeranno delle crepe. Il soffitto inizierà a crollare e voi non potrete che scappare via. Non riuscirai a salvare Renjii che un masso lo colpirà e lui non si potrà muovere perché sotto il tuo genjutsu.
    Dopo che sarete usciti, rientrerete per controllare dopo che tutto si sarà calmato.
    Il Doki sembra essere stato sotterrato dalle macerie e ora non si muove più. Cercherai Renjii e lo troverai, semi vivo (una scena alla Obito, mezzo schiacciato da un masso).
    Gli chiederai perché ha fatto tutto ciò e ti darà delle spiegazioni.
    Per...la mia...famiglia... lo vedrai piangere La gente...del villaggio...li aveva sacrificati...è stata...una vita d'inferno...volevo...volevo solo...tornare qui...alla loro tomba...e vendicarli
    Respirerà molto a stento, la sua ora è molto vicina e il suo parlato sarà sempre più debole Quel Doki...lo crearono...con dei sacrifici umani... comprenderai che tra i sacrifici di cui parla, ci sono anche i suoi genitori, se non anche altra gente e che quindi per lui, quel tempietto era la tomba dei suoi genitori da cui stava tornando ...pensavo...fosse il modo migliore...per cercare giustizia
    Lentamente spirerà, lasciandoti la sua storia.
    La chiusura del post la lascio a te.


    L'unica cosa che non mi è chiara è il +0,5 di bonus che ti sei dato con l'aiuto del tuo compagno. Non è un bonus che ti ho fornito io, solitamente queste cose deve darle chi modera a vostra dispozione e io ho solo detto che i combattimenti dei tuoi compagni sono ruolati, non che ti sono di supporto. Attento che queste libertà sono errori gravi, inficiano non poco sul voto. Per il resto hai capito che devi attaccare il possessore del Flauto, visto che è lui a controllare il Doki. 6,3

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    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Anzitutto, nulla in contrario se vuoi partire con l'armeria. Solitamente fai gli acquisti nello stesso post in cui ti vengono annunciati, ma per questa volta lasciamo passare.
    Dopo questa parentesi vi ritroverete con il vostro Caposquadra (il dove lo lascio decidere a te) che vi annuncerà il vostro primo compito come squadra.
    Allora...siete tutti neo-genin, quindi per il momento non vi verrà assegnata una missione difficile, non aspettatevi nulla di che
    Prenderà un rotolo dai suoi vestiti Questa è la missione che ci è stata assegnata, vediamo insieme di cosa si tratta
    Lo aprirà e lo leggerà da solo, mentre voi sarete in attesa Mmm ok...beh credo che non sarete entusiasti, ma si parte sempre dal basso
    La cosa non sembra iniziare bene La nostra missione si svolgerà stesso qui al villaggio...precisamente all'accademia
    Ora inizia a suonare strano Sembra che dei ragazzino stiano vandalizzando i muri...ma nessuno li abbia ancora beccati. Quindi hanno deciso di mettere qualcuno di pattuglia...sembra agiscano di pomeriggio. Il che significa che abbiamo tempo fino alla fine delle lezioni
    Alla fine delle lezioni mancano circa 2 ore. Scegli tu come vi volete quindi organizzare. Dovrete raggiungere l'accademia e dividervi le zone prima che i ragazzi escano.
    Cerca di fare un bel post descrittivo, arricchiscilo di dettagli.

    Il post è buono, l'unico appunto era che avresti potuto gestire un po' in più Naoki e muoverlo, farlo parlare, invece di di dire a sommi capi ciò che fa. Io introduto questo Pg, ma poi do anche a te spazio per delinerarlo 7

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    No no sono tutte qui. Il manca ancora qualcosa era riferito che ho altri spazi liberi con cui creare armi :P
1492 replies since 28/3/2012
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