Posts written by Misaki Mei

  1. .
    E me ne manca ancora qualcuna, questi vuoti vanno proprio riempiti
  2. .
    Faccio direttamente indicando link dell'arma (per farla vedere e accanto metto la modifica che subisce, poi se tutto ok faccio direttamente aggiornamento scheda da convalidare:

    Broken Puppet (En. Bianca)
    Categoria: Leggera


    Rotolo Scarecrow (En. Bianca)
    Categoria: Leggera


    Chakram: (En. Gialla)
    Categoria: Leggera
    Danno: da 2-4 a 1-3


    Chain Arm (En. Gialla)
    Categoria: Leggera
    Danno: da 2-4 a 1-3


    Crimson Doll (En. Verde)
    Categoria: Leggera


    Scudo Marionetta (Kugutsu Tate) (En. Rossa)
    Categoria: Pesante


    Spina Dorsale Allungabile (En. Rossa)
    Categoria: Pesante


    Cappa d'Ombra dell'Akatsuki (En. Blu)
    Categoria: Media


    Cherubim (En. Blu)
    Categoria: Media
    CITAZIONE
    Per quest'arma avrei una domanda:
    Gli arpioni hanno degli effetti secondari. Essendo che le marionette possono portare un solo attacco a turno, mi chiedevo se l'effetto secondario non potesse diventare primario. Cioé l'arpione che rilascia veleno, invece di rilasciorlo nel corpo della persona, lo rilascia direttamente sull'arpione prima di attaccare. Stesso per gli Ofuda, lo elettrizzano prima di attaccare. Per il sigillo esplosivo invece sarebbe diverso, al contatto diretto esplodono



    Shusui (秋水 - Acqua d'Autunno) (En. Viola)
    Categoria: Media
    Danno: da 6-7 a 3-6
    Velocità: da 4,5 a 5 ---> In una delle sottomosse (Shajiku no Ame) indico che la calcio per lanciarla

    /////////////////////////////////////////////////



    Ho poi queste armi che sono della MARIONETTA ARMATURA KOHANA

    Avambracci Contenitori (En. Verde)
    Categoria: Media
    Velocità: da 3,5 a 4

    Pelle Termo-Formante (En. Rossa)
    Categoria: Media
  3. .

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Entrambi i tuoi attacchi andranno a segno, vista anche la poca reazione del Doki di pietra. Ma il ragazzo suonerà il suo flauto e questi si agiterà WROOOO!!!
    I tuoi sigilli non riusciranno ad immobilizzarlo e questi tornerà a muoversi. Alzerà entrambe le braccia e poi sbatterà i pugni a terra generando una forte scossa

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Terra: Forte Scossa Valore: 6,5
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: Il Doki colpirà il terreno con entrambi i pugni e creerà una forte scossa che farà cadere tutti a terra. Data la forza impiegata, si avrà un bonus di +0,5 al calcolo finale.
    Danno: 2-4
    Energia: Verde
    Questo sarà l'unico attacco che porterà la creatura. Se hai una strategia migliore da attuare in questo turno, meglio che tu la usi.

    Ok post di combattimento regolare. Pensavo avresti fatto qualche altra cosa a dire il vero. Vediamo come continui 7

  4. .
    Nelle Note ho inserito che hai 250 Ryo da poter spendere per fare acquisti. Non hai visto, hai dimenticato o non ne devi fare?
  5. .

    CITAZIONE
    Missione Konoha:

    Al Punto di Partenza


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Finalmente sarai convocato nell'ufficio dell'Hokage e verrai assegnato ad un team. Lascio libertà di scelta sui tuoi due compagni, mentre il capo-squadra lo decidero io.
    Una volta nell'ufficio ti troverai con gli altri due ragazzi che hai scelto (che potrai conocere o meno - starà a te presentarmeli) e olte a voi ci sarà anche l'Hokage ovviamente e uno shinobi.
    L'Hokage ha in mano le cartelle di voi tre ragazzi e le consegnerà allo shinobi Loro sono i tre ragazzi che ti sono stati assegnati, confido che riuscirete a trovare la giusta intesa. Le presentazioni ufficiali le lascio a voi
    Il vostro capitano sarà un ragazzo di qualche anno più grande di voi.
    L'Hokage si volterà verso voi tre Naoki è da poco diventato Jonin nonostante sia molto giovane. Cercate di seguire i suoi ordini e di non fare di testa vostra
    Sono sicuro che saranno un'ottima squadra, hanno tutti un'aria molto sveglia
    Vi congederete dall'ufficio del Kage. Il resto del post lo passerai a descrivermi un po' i personaggi. Sei libero di adattare anche Naoki caratterialmente. Se hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.

    Avra 250 Ryo da poter spendere per comprare armi o oggetti in armeria. Quelli che non spenderai andranno persi.

  6. .

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivimi il percorso che farai all'interno del tempietto, anche esso tutto scavato nella roccia. Lungo tutto il percorso sentirete un dolce suono di flauto. Arriverete in una grande stanza, scavata nella montagna. Sentirete molto chiaramente il suono che rimbomba in quella stanza, ma non riuscire ancora a distinguere chi sia suonando, ma noterete qualcosa di ben più particolare. Una statua, dalle fattezze umane, ma mostruose, quasi demoniache e dalla stazza molto grande, quasi il quadruplo di una persona normale. Ma per lo meno è solo una statua asd
    Avanzerete, cercando la persona che suona il flauto, cosa che vi farà capire che sia il responsabile, ma la scoperta sarà grossa, si tratterà di Renji.
    Li interromperete e il ragazzo vi guarderà scioccato
    Cosa ci fate qui?
    Gli direte il motivo e ovviamente non ne sarà felice
    Vi prego...andatevene, non voglio farvi del male
    Ovviamente cercherete di convincerlo a fermarsi, c'è della gente che si sta facendo male ed è colpa sua. Ma può ancora fermarsi.
    Il ragazzo sembrerà avere l'aria disperata Voi...non potete capire...
    Arriverà uno dei ninja della foglia che era fuori, vi ha raggiunti e vedrà il ragazzo
    E' lui il responsabile di tutto questo casino?
    Sarete un tantino titubanti ma il ninja non esiterà e si lancerà contro il ragazzo per attaccarlo Ahh che fate perdete tempo? Ci penso io!
    Proverà ad attaccarlo estraendo la spada, ma il ragazzo inizierà a suonare il flauto e tutto inizierà a tremare. Anche il ninja della foglia si fermerà non capendo cosa stia succedendo e improvvisamente, la statua dietro il ragazzo inizierà a muoversi. Si alzerà e con un colpo di braccio scaraventerà via il ninja sbattendolo contro la parete con forza. La statua ora punterà a voi.
    Wrooo!
    Si avvicinerà e tenterà di colpire proprio te con un'altra manata
    Attacco Semplice (1): Manata Valore: 6 Danno: 2-4

    Poi alzerà l'altro braccio e con il palmo aperto colpirà il terreno con forza, generano un tremore abbastanza forte da far crollare delle pietre dal soffitto.
    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Terra: Colpo Sismico Valore: 6
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: Il Doki colpirà il terreno con una palmata estremamente violenta che si creerenno della crepe lungo il terreno. Il colpo farà tremare il suolo, e le crepe raggiungeranno il soffito, facendo staccare delle pietre dal soffitto che ricadranno sui più bersagli
    Energia: Verde

    La tecnica coinvolgerà quindi tutti i tuoi compagni. A prescindere dalla tua difesa, scegli tu chi dei tuoi compagni riesce o meno ad evitare l'attacco.
    Successivamente, decidi cosa fare per attaccare.

    Post lineare, soccorevole, andato molto bene. Continuiamo senza troppi indugi ;) 7,3

  7. .


    7° Traccia:
    CITAZIONE


    I tuoi colpi colpiranno il ragazzo facendolo cadere a terra. Non si rialzerà tanto facilmente visto l'effetto del tuo juken.
    Accidenti...
    A questo punto potrai capire che sta combinando e lo costringerai a farlo.
    Ok ok parlerò...all'accademia si prendevano tutti gioco di me...allora ho pensato di far prendere un bello spavento a tutti. Non aveva intenzione di far del male a nessuno...solo...solo spaventarli
    Lo prenderai in consegna e lo riporterai in accademia, ritrovandoti con i tuoi compagni.
    Vi ricongiungerete anche con il vostro sensei e parlando verrà fuori che il ragazzo non era uno shinobi, benché possedesse un'abilità innata.
    Visto che però ha creato dei problemi a tutti lo porterete al villaggio e se ne occuperà l'Hokage di lui, così da decidere se avrà una punizione.
    Chiudi il post che state ritornando a Konoha.


    Ok il post é andato bene, molto semplice nella sua struttura, ma diretto e inerente alla traccia
    6,5

  8. .

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Akatsuki: Gray
    Paese dell'Erba: Impostore
    La combo di tecniche utilizzate da Kirika rivelò la sua efficacia, riuscendo non solo a ferire l'avversario ma anche a diradare la nube velenosa e a distruggere quegli esseri spuntati dal terreno. Il primo pensiero di Kirika fu quello di voltarsi verso Gray per assicurarsi che stesse bene, ma per sua fortuna anche lui sapeva bene il fatto suo. Con una ginocchiata al mento spedì il suo avversario a terra e una volta raggiunto grazie alla sua innata creò un blocco di ghiaccio intorno a lui per bloccarlo completamente. Freddato come un ghiacciolo, quella brutta copia si ritrovò ad essere paralizzato in modo tale da non poter più nuocere. A questo punto entrambi poterono dedicarsi all'originale, benché anche lui fosse gravemente ferito dagli attacchi della ragazza. - Direi che le cose stanno girando male per te - Argh...non crediate che finirà qui! - l'uomo li guardò con rabbia, comprendendo di aver fatto male i conti e che quindi non gli rimaneva che una cosa da fare. Lentamente il suo corpo iniziò a fondersi con il terreno e a ritirarsi in esso per scappare. - Sta scappando! - disse allarmato Gray, mente l'uomo li guardava con aria soddisfatta per fregarli in quel modo. Ma Kirika non sembrava essere proccupata e portando la mano destra in alto e le dita alla bocca, fischiò - Fiuuuiiii! - in pochi secondi Eldorad si fiondò sull'uomo e lo afferrò per un braccio bloccando la sua discesa verso il basso. - Dannazione NO!! - pur cercando di divincolarsi, con il corpo ormai mezzo sprofondato nel terreno, si ritrovò con il volatile che con forza lo tirava verso l'alto, impedendogli così di fuggire - Ora ci penso io! - lanciandosi contro di lui Gray gli arrivò vicino e toccando il pavimento lo congelo in modo tale che il corpo dell'uomo rimanesse bloccato. L'uomo si vide ormai alle strette. Un braccio era tenuto dal quetzal, l'altro era parzialmente nel terreno e bloccato dal ghiaccio non lo poteva tirare fuori e solo metà busto era ancora esposto - No! No! NOOO!!! - Non essendo più una minaccia per loro, i due si avvicinarono tranquillamente, mentre l'uomo ancora li guardava con aria rabbiosa. - Hai fatto il passo più lungo della gamba... - Già. Puntare a stuzzicare l'Akatsuki è stato un vero errore da parte tua...e ciò ti costerà molto caro Kirika si voltò verso Gray, per comunicare che intenzioni avesse. - Lo porteremo con noi. Sono certa che saranno interessati alle sue abilità - Come lo tiriamo fuori? - la ragazza lo guardò il loro nemico con aria fredda e distaccata - Se è un uomo pianta come penso io...non serve che lo prendiamo per intero - Ho capito! - e alzando la gamba, Gray gli diede un fortissimo perstone in testa, rivolto alla fronte, così da tramortirlo e fargli perdere i sensi.

    Quando tornarono al covo, il ragazzo portava con se sulle spalle un sacco piuttosto grosso e dall'aria pesante. Raggiungendo la sala comune chiamarono il Boss, che come di consueto comparve utilizzando un ologramma. - *bzz*Allora la missione? - Kirika fece cenno con il capo a Gray e il ragazzo buttò in avanti il sacco che portava sulla schiena, lasciando che si aprisse. Era visibile che l'ologramma si sforzasse di vedere cosa fosse l'essere che venne scoperto. Un uomo mutilato, dal busto in giù e senza un braccio, che invece di perdere sangue, rilasciava una sorta di liquido verde. - Chi è? - Un cacciatore di taglie...era lui che si è finto un membro dell'Akatsuki per farci uscire allo scoperto - *bzz* - Mentre lo fissava, notò che il torace, seppur debolmente, ancora si muoveva, segno che stava respirando con fatica. - E' ancora vivo? - il tono era evidentemente sorpreso e non servì chiedere spiegazioni che Kirika le diede direttamente - Si!...credo sia un'essere simile a Zetsu. Un organismo vegetale...o qualcosa di simile - L'ologramma rimase in silenzio qualche secondo, prima di richiamare la loro pianticella privata - Zetsu!! - La creatura spuntò dal pavimento a qualche metro da loro - Si? - Quella è opera tua? - L'essere si volto verso il copo mutilato del cacciatore e spostantosi nel terreno come fosse acqua si avvicinl lui per esaminarlo da vicino. Sembrò molto incuriosito e forse anche incredulo nel vederlo, era qualcosa che nemmeno lui si spiegava. Lo tasto un paio di volte con le dita, come se ciò servisse a capire qualcosa. - Non lo conosco... - Ha un organismo come il tuo...non ci sai dire nulla? - Zetsu tornò a guardarlo, ma questa volta fece qualcosa di diverso. Toccandolo con il palmo della mano, la sua bianca carnagione si sciolse su di lui, entrando come aghi nel suo petto. Decisamente questa volta poteva definirsi un'esame appurato che la creatura stava facendo. Quando ritirò il braccio, tutti aspettarono l'esito di quanto e se avesse scoprto qualcosa. - Si è vero..è simile a me...ma è anche diverso - Che vuoi dire? Spiegami meglio senza giri di parole - Il tono seccato del capo lo esortò ad essere molto diretto e ad evitare di fare sciocche battute come il suo solito. - Io sono un organismo originale...pianta al 100%. Lui invece è in parte umano - Umano? - con voce incuriosita guardo la creatura e l'essere mutilato - Si. In qualche modo l'organismo vegetale si è fuso con il suo corpo, come un parassita e lo ha reso così... - la notizia era davvero incredibile, nessuno di loro si aspettava una cosa del genere. La domanda era come avesse fatto ad entrare in possesso di questo parassita e in che modo avesse potuto operare una fusione del genere. - Portatelo nel laboratorio. Magari i nostri medici potranno capirci qualcosa di più *bzz* - Dopo quest'ultimo ordine l'ologramma si dissolse, lasciando loro il compito incaricato. La missione si era conclusa nel migliore dei modi e con sollievo, sopratutto per Gray, Kirika non aveva corso un vero pericolo nonostante la situazione in cui si erano trovati. - Kirika...ci penserò io a portarlo dai medici, tu perché non vai a riposarti? - Va bene...me ne andrò un po' in camera a stendermi - avvicinandosi al ragazzo gli diede un delicato bacio sulle labbra, prima di congendarsi da lui per un sano sonnellino.


    Caratteri: 6053

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

  9. .

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Akatsuki: Gray
    Paese dell'Erba: Impostore
    Con un'agile schivata, l'uomo riuscì ad evitare la volata di Eldorad, ma si trovò impreparato contro la tecnica futon lanciata da Kirika, venendo colpito in pieno al petto. Nonostante il vistoso danno, si rialzò pronto a continuare il combattimento - Siamo ancora all'inizio... - continuava a sembrare molto sicuro di se e così iniziò a comporre dei sigilli con le mani per poi poggiare un palmo a terra. Dal pavimento scomposto e rotto del monastero iniziarono a fuoriuscire della masse bianche e vischiose, che si sollevarono quasi ad arrivare a mezzo metro da terra. Lentamente queste masse informi, assunsero sempre di più una fisionomia umana, fino a diventare dei mezzi corpi che erano in tutto e per tutto simili a lui. - Questo tipo...ha le stesse abilità di Zetsu! Chi cavolo è? - Kirika!! - menter indietreggiava di qualche passo vedendli spuntare molto vicini a se, sentì Gray chiamarla e voltandosi verso di lui, notò come altri ne fossero spuntati anche nelle sue vicinanze. Ne aveva richiamati davvero paracchi, era evidentemente questo il suo piano. - Ahahah....non vi preoccupate, questo monastero non sarà la tomba per i vostri corpi...anzi li userò per ricavarne un po' di soldi - I due uomini conntinuarono a combattere, ognuno con il suo avversario. Per quanto Kirika e Gray avessero voluto aiutarsi a vicenda, era diventato per loro impossibile avvicinarsi l'uno all'altra. - Tsk..non illuderti di aver già vinto - Il suo avversario rigurgitò all'improvviso una grossa quantità d'acqua dalla sua bocca verso il suolo, sollevando un'onda che lo portò in alzo e lo spinse verso Kirika velocemente. Non essendo impressionata da un attacco diretto, la ragazza compose i sigilli e poggiando le mani al suolo innalzò un muro di fango dal basso contro cui far scontrare l'ondata d'acqua e interrompere così l'attacco. Subito dopo però si ritrovò accerchiata da quelle creature mezze formate, che con le braccia protendevano verso di lei, cercando di afferrarla. Tentò di evitare di farsi prendere, quando udì l'uomo sopraggiungere dall'alto - WRAAAA!!! - brandendo la sua spada provò a sferrare contro di lei un fendente, ma per evitare questo colpo, Kirika concentro il chakra di tipo vento nella mani e direzionandolo verso il suolo si diede una spinta per saltare e schivare così il colpo. Riatterò in piedi qualche metro più in la, rimanendo ancora sulla difensiva, visto che il suo avversario si era spostato, ma aveva anche rigonfiato il petto dopo aver inalato una massiccia quantità di aria. Infatti, la rilasciò fuori sotto forma di una nube violacea diretta verso di loro. Non le ci volle molto a capire che quella nube era una sostanza velenosa e avrebbero fatto meglio entrambi a non inalarla - Gray...veleno!! - Cercò di avvisare il compagno in tempo, mentre lei con due agili salti, si portò indietro il più possibile man mano che la nube avanzava, cercando di uscire così dal suo raggio d'azione. - Ha cosparso l'aria di veleno e con tutti questi esseri intorno sarà difficile avvicinarsi - osservando la zona notò come fosse difficile riuscire a trovare un'apertura per avvicinarsi senza correre pericoli, quindi la cosa migliore era restare lontani - Dovrò provare con i ninjutsu - Compose così i sigilli decisa ad usare una tecnica sufficientamente potente che probabilmente avrebbe ripulito anche la zona circostante. Vedendo che la ragazza stava richiamando il vento, il suo quetzal che volava in alto decise di aiutarla, creando delle onde di vento a sua volta per rendere il suo jutsu più potente. Sbattendo le ali iniziò così a creare delle folate, che velocizzarono la tecnica che Kirika stava creando. Due tornadi di modeste dimensioni si formarono nella struttura, creando non pochi problemi. Diversi massi vennero sollevati e scaraventati via con forza e parte del soffitto se ne cadde rovinosamente. La ragazza si chiese se usare una tecnica del genere fosse stata una buona mossa, ma vista la quantità di nemici era davvero necessaria. - - Devo approfittare della situazione... - compose nuovi sigilli e questa volta creò un piccolo vortice ai piedi dell'uomo - Fūjin to Raijin no Jutsu!! - dal tornado si generarono delle piccole scariche elettriche, che avrebbero attraversato tutto il suo corpo se colpito.



    Caratteri: 4252

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

  10. .

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Dopo un piccolo viaggetto arriverete al villaggio e troverete le altre due squadre di shinobi mandate che sembrano fronteggiare la popolazione stessa. Cercando di capire cosa sta succedendo verrete anche voi aggrediti dalla gente, ma gli altri shinobi di Konoha vi aiuteranno.
    Cercate di non far loro del male...limitatevi a fermarli
    Sarai libero di gestire i png che vuoi. Ti verrà detto da loro che la situazione all'inizio non era così. Solo alcune persone sembravano rivoltarsi nel villaggio e assumere atteggiamenti violenti, ma pian piano anche gli altri cittadini hanno iniziato a fare come loro e ad aggredirli senza motivazione. Chi prima se ne stava in disparte e quieto, ora pare essersi unito ai rivoltosi. Pochi sono rimasti che sono in disparte. Nessuno di loro ha manifestato un motivo razionale per cui sono diventati così violenti, lo sono e basta, tanto da aggredirsi tra di loro.
    Ci sarà però un'informazione che vi darà uno dei ninja. C'è un tempietto nella zona nord del villaggio...ho avvertito provenire una melodia da li...e improvvisamente la gente che stava li vicino ha iniziato ad aggredirsi a vicenda
    Ragazzi...noi tenteremo di tenere a bada la gente...andreste a controllare?
    Accetterete e andrete. Chiudi il post che siete davanti al tempietto scavato nella roccia. L'entrata sarà simile a questa porta. Ovviamente il portone sarà completamente spalancato.

    Ok buon post, mi è piaciuto come ti sei ricollegato anche alla questione Uchiha. Sei attento ai dettagli e questo rende migliore la storia che racconti 7,4

  11. .

    9° Traccia:
    CITAZIONE


    L'uomo non cascherà nel tranello delle tue parole.
    Non prendermi in giro...
    Tirerà qualora da dietro la schiena, come fosse un rotolo che si mette tipo cintura ed evocherà 6 spade, 3 per lato. Non sembra avere buone intenzioni.
    Krana aspetta...lui dice di aver seguito qualcuno qui...pensa di aver visto Red Ninja entrare da un passaggio
    Krana...nome che ti dirà qualcosa? Non ne sei certo affatto.
    Questo tipo ti ha mentito
    Cosa??

    Non è entrato seguendo Red Ninja, ma noi...me ne sono accorto nei corridoi
    Capirai che quando si è allontanato non era per fare altro, ma perché si era accorto della tua presenza e ha ribalzato il pedinamento.
    Lullaby...allontanati da lui!!
    La ragazza indietreggerà come le è stato detto, leggermente intimorita sia da lui che da te (per come vi guarderà entrambi)
    L'uomo metterà mano a due delle spade nel fodero incrociando le braccia (cioè la mano destra prende la spada a sinistra e la mano sinistra ne prende una a destra).
    Nulla toglie che Red Ninja possa essere proprio tu e finalmente estrarrà le spade
    Qui ci sarà un mini-combattimento ruolato in cui incrocerete le spade (ora combatte con due spade lui). Limitati a parare i suoi colpi e altrettanto se tu sferrerai dei fendenti lui li parerà.
    Sai come maneggiare una spada vedo...
    Si allontanerà da te di 4m ...ma il mio è un clan di samurai...quindi...
    Si comporterà come un figo, mettendo in atto una tecnica tutta sua

    84515989ad933a8b052351cb150de67fe3c983ac_hq


    ...Rokusetsu Orochi!!!
    CITAZIONE
    Tecnica Offensiva (Blu): Grande Serpe a Sei Pezzi (Rokusetsu Orochi) Valore: 11
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si porteranno le sei spade davanti a se ne afferrerà una per l'impugnatura. Agitandola, si inizierà a muoverla, aggianciandola alle altre spade, che si uniranno grazie al chakra tra punta lame e impugnatura. Il movimento che si effettuerà con le sei spade unite sembrerà quasi un serpente, tanto che sembrerà quasi si vederlo. Alla fine si effettuerà un colpo a frustata con tutte le spade contro il nemico, per poi riprenderle tutte e sei e rinfoderare quelle che non andranno usate. La fecnica concede un bonus di +2 sulla velocità dell'attacco.
    Slot danno: 4-8
    Energia: Blu

    Per ora limitati a difenderti da questo attacco se riesci, senza attaccare ancora, ma termina il post che sei intenzionato a farlo anche tu. Ovviamente non far passare inosservato il fatto che lui sia un samurai (ma solo come pensiero, non esprimere nulla a parole con lui).

    Direi che si sei anche divertito a modo tuo hehe, comunque buon post, hai messo in risalto entrambe le missioni assegnate, svolgendo il compito in modo egregio. Forse giusto alla fine non risalta molto l'ennesimo, CHI CAVOLO SEI?!7,7

  12. .


    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo taijutsu prende in pieno l'avversario, ma riesce però ad evitare il tuo kunai.
    Per quanto riguarda le copie, la tecnica l'hai usata, le conterò come se tu le avessi create vicino agli alberi.
    Non sapendo chi delle quattro sia quella originale il ragazzo entrerà in confusione
    Accidenti...che razza di tecnica è?? (sembra non conoscere la tecnica base, cosa strana
    Preso dalla foga attaccherà tutte e quattro
    Vs le copie userà dei pipistrelli di argilla (tecnica di en. gialla), poi si scaraventerà contro una e tenterà di colpirla con un pugno e poi ancora contro l'altra con un calcio. Alla fine contro di te userà questa tecnica.

    Tecnica Offensiva (Verde): C1 - Cavallette d'argilla Valore: 4,5
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Dalle proprie mani verranno create una cinquantina di cavallette d'argilla, alte una ventina di centimetri, che si spargeranno in tutto il campo da battaglia. All'improvviso inizieranno tutte a saltare addosso al bersaglio designato (+0,5 al calcolo dell'attacco), aggrappandosi ai suoi arti. Una volta aderite, esploderanno tutte insieme.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 12
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]

    Si troverà a 7m da te e sembrerà abbastanza affaticato. Difenditi e contrattacca


    Allora il post è scritto abbastanza bene, ma ha due problemi:
    1°: mettendo riepilogo sia durante la narrazione sia dopo si crea troppa confusione. Mettilo solo alla fine, per redere tutto più sistemato. Non è un errore, ma è un consiglio che ti do altrimenti sembra un guazzabuglio
    2°: Qui invece ti segnalo un errore, riguardo la Tecnica della Moltiplicazione che hai usato. Ho voluto prima chiederti se avevo capito bene, perché dalla narrazione non si evinceva molto. Le copie che crei con la tecnica BASE seguono i tuoi stessi movimenti. Tu alzi il braccio, loro alzano il braccio. Non si muovo di loro spontanea volontà, ma a specchio. Di conseguenza se le crei accanto a te, loro non possono muoversi e andare dove vogliono. Come errore è basilare, si impara in accademi questa cosa, ma leggendo attentamente la tecnica lo si capisce.
    5,5

  13. .
    Benvenuto, Iscrizione Accettata

    Passa pure a fare la scheda
  14. .
    Mi spiegheresti meglio come hai usato la tecnica della moltiplicazione? Usi il fumogeno su di te e poi? Crei le copie e le mani vicino agli alberi? O le crei già vicino agli alberi?
  15. .

    8° Traccia:
    CITAZIONE


    Entrerete nel passaggio, ma ora non saprete dove andare, la cosa migliore è dividersi e usare le auricolari per restare in contatto. Ordine: nessuno faccia nulla senza supporto degli altri.
    Descrivimi il passaggio sotterraneo, una serie di corridoi e stanze vuote. Troverai delle scale che portano ad un tombino (noterai che è spostato) in uno dei corridoi e le salirai. Sollevandolo leggermente noterai di ritrovarti in un corridoio dorato e quello che hai alzato non è un tombino ma una mattonella che si mimetizza con il pavimento anche esso dorato. Avanzerai furtivo (ma nn comunicherai ancora nulla, visto che nn hai nulla per le mani).
    Sentirai però delle voci e ti nasconderai
    Allora...il capo pensa che quella donna si farà viva qui?
    Si...
    Ma perché ha chiamato dei ninja della foglia? Ci siamo noi?
    Vuole che questo posto risulti pulito agli occhi della gente e far girare dei ninja di Konoha gli sembra una bella mossa
    Vedrai camminare i tre di prima nel corridoio e a parlare saranno il biondo e l'Uchiha.
    Che idiozia...
    Non hai paura che ti trovino qui? Hai pur sempre abbandonato il villaggio parlerà l'uomo in verde e avrai ancora quella sensazione di familiarità
    Se anche mi vedessero sono in un territorio a loro sfavorevole...non potrebbero toccarmi
    Passeranno e andranno oltre, ma il tipo in verde si separerà da loro. Ci vediamo più tardi...
    Dove vai??
    Voglio controllare l'altra ala della torre per essere sicuro non ci siano sorprese
    Ora hai la certezza, ti trovi alla base della torre d'oro, anche se non sai dove.
    Deciderai di provare a seguire gli altri due, quando però ti scontrerai per caso nei corridoi con la ragazza dai capelli viola che sbattendo contro di te finirà a terra.
    Ahhh!! ti guarderà da terra, dolorante sul sedere Come sei entrato in quest'ala della torre? L'accesso è chiuso a tutti se non si ha un permesso
    Dirai la verità come scusa mettendo una bugia. Dirai di aver visto qualcuno muoversi nella foresta con fare sospetto e di averlo seguito in un passaggio segreto che ti ha portato li. La ragazza ti crederà
    Capisco...quindi...OH NO!!! sarà allarmate e le chiederai il perché Se fosse Red Ninja?? Da qui potrebbe andare direttamente all'ascensore che porta alla cassaforte!
    Allarmata ti chiederà di seguirla e vi recherete in una grossa sala, dove c'è solo un ascensore al lato opposto. Sembra essere tutto regolare, quando verrete sorpresi
    Sapevo che qualcuno era entrato...cosa ci fate qui?
    L'uomo vi guarderà con aria minacciosa, e tu lo guarderai con aria che dice....MA CHI??? CHI CAVOLO SEI??!!

    Direi che si sei anche divertito a modo tuo hehe, comunque buon post, hai messo in risalto entrambe le missioni assegnate, svolgendo il compito in modo egregio. 7,6

1492 replies since 28/3/2012
.
Top