Posts written by Davvo

  1. .
    Io non ho problemi, non posso averla quella segreta, non mi interessa vedere le immagini.
    Dico solo che un visitatore o utente nuovo che usa firefox non vedere le immagini perché in formato non supportato non è che si faccia sta gran impressione del gdr
  2. .
    mozilla non supporta il formato webp delle immagini usate. consiglio di cambiarle per una questione di compatibilità :beer:
  3. .
    Uhm... solo a me sono morte tutte le immagini delle marionette qui?
  4. .
    Benvenuto :beer:
    Konoha ingrossa le sue fila :powa:
  5. .
    Qui non si vedono le scritte degli asterischi rossi nella prima slide.
  6. .
    Eh sono i turbospoiler che non si vedono più!
  7. .
    E' partita l'immagine dello Tsukuyomi qui.
  8. .


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [VI° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE

    Dovevano contenerlo! Già. Dovevano fermarlo!


    Ancora una volta gli attacchi dello shinobi andarono a segno; ancora una volta il Mukenin si rialzò. Quanto è irritante!
    Non poteva sfigurare anche adesso! Doveva concludere quello scontro il prima possibile!
    Ma continua a rialzarsi! Comunque, quel tipo era davvero robusto. Al suo posto io non riuscirei ad alzarmi... Si era preso due calci al mento e al petto, ed era stato folgorato altrettante volte... era meglio di lui? E' davvero seccante! Aveva già messo a segno due offensive, ma quel lurido traditore non voleva saperne di stare al suo posto!
    Irritante... Molto irritante... Senza dubbio meritava di morire: prima i suoi tirapiedi lo avevano umiliato... ed ora non riusciva a concludere la faccenda, anche se i suoi attacchi andavano a segno! Quanto sei debole... Era debole? ... Per un attimo spostò lo sguardo sul Jonin responsabile del team della Senju: in quel breve lasso di tempo aveva già sconfitto una dozzina di assalitori. Io... sono debole?! Un braccio occupò violentemente un grossa parte del suo campo visivo; Kenzaburo tornò coi piedi per terra: quel verme stava di nuovo cercando di colpirlo! Bastardo di un traditore! Mentre evitava i due attacchi con agilità inveì contro il Mukenin. Chi cazzo ti credi di essere, eh? Uccidilo! Sei solo un vagabondo che si è approfittato della Foglia! Uccidilo! Io ti ammazzo brutto pezzo di merda!
    No, non poteva dare sfogo alle sue emozioni. Doveva trattenersi, non poteva fare uscire quella cosa davanti a tutti. Dannazione! Si morse la lingua: voleva continuare ad insultarlo, ogni singola cellula del suo corpo voleva uccidere quel dannato pezzo di merda, ma aveva già detto troppo. Sentiva gli sguardi dei suoi compaesani su di lui, specialmente quello della Senju... non poteva darle ulteriori indizi: aveva già intravisto la corruzione del sigillo. Fanculo le pillole! Dovevano funzionare eh? Non fare più uscire quella cosa! Stavano funzionando alla perfezione infatti!
    Raiton: Hōshutsu! Non poteva credere che i suoi attacchi non sortissero nessun effetto! Konoha Tounyuu!! Dopo averlo folgorato per bene voleva colpirlo sul mento e distruggergli quella maschera. Resta a terra, verme!
    Voleva mostrargli la potenza di Konoha.





  9. .
    Solito problema del newspoiler tagliato: qui sezione Chakra e Tecniche.
  10. .


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [V° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE
    Io e te abbiamo un conto in sospeso... Doveva abbatterlo, ma questa volta non era in preda alle sue emozioni. Questa volta era lucido.

    Aveva... funzionato? La sua offensiva aveva funzionato? Perfettamente! Prima il ninjutsu e poi il taijutsu avevano colpito in pieno lo shinobi con la maschera da demone... Kenzaburo non ricordava l'ultima volta in cui era capitato qualcosa di simile.
    E' la prima? Già, probabilmente quella era la prima volta che riusciva a mettere a segno un ninjutsu e un taijutsu senza l'aiuto delle sue copie.
    Genjutsu!? Altro non poteva essere, era sicuramente un Genjutsu: si morse la lingua ... ma non cambiò niente!
    Possibie che io sia più forte di lui? Bhe, visti gli allievi il maestro non poteva essere tutto questo granché. ... Ma se perfino loro erano riusciti a ferirlo comunque, sicuramente ci sarebbe riuscito il capo. Non devo sottovalutarlo!
    Dopo aver incassato tutti gli attacchi del ninja di Konoha il Mukenin era ancora in piedi. Ma che... Improvvisamente il suo braccio destro iniziò ad espandersi, fino a diventare enorme.
    E' una tecnica speciale? Kenzaburo non aveva il tempo di rimuginare sulle capacità del proprio avversario: una serie di attacchi corpo a corpo lo costrinsero ad indietreggiare.
    Sarai pure grosso, ma sei lento! Effettivamente era su un altro livello rispetto alla feccia incontrata precedentemente, ma era ancora ad un livello che poteva gestire.
    Tutto qui? Vediamo di finirla! Ci stava impiegando troppo tempo: doveva liquidarlo il prima possibile per rimediare all'errore precedente. Se prima ha funzionato... Schioccò le dita della mano destra, poi sparì per un attimo. Funzionerà ancora!
    Aveva portato nuovamente la stessa offensiva che poco prima si era dimostrata vincente: se fosse andata a segno i colpi subiti sarebbero probabilmente bastati per concludere quell'increscioso evento. Tutto sembrava stranamente andare nel verso giusto.
    Se solo non fosse per questa emicranea! Da quando aveva soppresso la corruzione continuava ad avere quel disturbo.
    Aspetta... Ora che ci pensava aveva preso la pastiglia! Dovevano contenerlo! Già. Dovevano fermarlo! Precisamente. Avrebbe voluto urlare, ma non poteva: già la Senju aveva visto troppo, e c'era pure un Jonin... un Sarutobi!
    Non ora! Non era il momento, doveva aspettare.




  11. .
    CITAZIONE (Uggi @ 23/9/2015, 16:30) 
    Si tratta di una rara quanto potente mutazione genetica che comporta la fusione del cromosoma 3 e quello 11.

    Dopo 3 anni mi rendo conto che corrispondono al mio giorno e mese di nascia. :wtf:
  12. .


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [IV° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Yuzuki Senju
    Miko Uchiha
    Capo Banditi




    Una piccola esplosione, un botto simile a quello di un petardo, rieccheggiò nella foresta. Konoha... Si lanciò addosso al suo avversario, una minuta ragazza Ragazza? col coprifronte del villaggio. Tounyuu!! L'impatto fu strano... ammortizzato: con la coda dell'occhio vide i compagni della ragazza aiutarla a parare il colpo. Ragazza?? Mentre indietreggiava cercò di capire come avesse fatto l'uomo peloso e tarchiato, il capo dei banditi, a trasformarsi in una Kunoichi di Konoha! Ragazza!!! C'era qualcosa che non quadrava: quando avevano usato tutti e quattro la tecnica della trasformazione?
    La ferita! Il bruciore! Il veleno! Quelli non erano banditi, erano ninja di Konoha! Konoha! Stava avendo le allucinazioni?
    Sono alleati! Mentre l'aria davanti a lui si addensava di fumo, Kenzaburo stava iniziando a realizzare la situazione. Oh cazzo... Non stava attaccando dei Mukenin! Alleati! Stava attaccando degli alleati!
    Il segno maledetto iniziò a vacillare.
    Uccidili! Ma sono ninja di Konoha! Un Kunai sbucò dalla nuvola di fumo; ancora confuso, Kenzaburo non si mosse. Ti stanno attaccando! Non sono alleati! Zitto! Le macchie scure iniziarono a ritrarsi. TU non hai alleati! Era vero, nessuno credeva in lui, nessuno aveva fiducia in lui. Ti ho detto di stare zitto. Ma non era un motivo valido per tradire Konoha. Cosa significa Konoha?
    L'ultima frase della corruzione, poi il silenzio. Ed il dolore pulsante di un corpo esterno conficcato nella carne. Senza la corruzione del segno si sentiva debole, scoperto, fragile. Dannazione! Si morse la lingua, non doveva pensare a quello ora. Si strappò via il Kunai dalla spalla, fortunatamente era una ferita superificale; fece un profondo respiro. Maledizione, la testa! Una forte emicranea suonava le campane nel suo cranio, forse a causa del veleno forse per colpa del sigillo: probabilmente un miscuglio delle due cose.
    Attese che la visuale si facesse più chiara per poi rivolgersi al gruppo di "banditi".
    Siete ninja della Foglia? Quello che sembrava sempre di più un Team iniziamente parve titubante, poi la ragazza che fino a quel momento aveva attaccato si avvicinò.
    L'Hokage ci ha mandato qui dicendo che dei banditi si divertono ad assalire le carovane di passaggio. Un gesto del capo accompagnò la risposta. Tu sei uno di loro? Sorpresa si palesò sul volto dello shinobi. Erano sulle traccce di qualche brigante e io li ho attaccati... è normale che siano in guardia. Questo spiegava anche perchè, pur essendosi avvicinata, la ragazza era rimasta a distanza di sicurezza. Che diavolo è quel coso? Il volto dello shinobi si contrasse, facendo scremare di colpo la precedente espressione. Ha visto...? Grave, guardò il suo interlocutore: i capelli corti corvini incorniciavano un volto puro, privo di ogni ostilità; i suoi grandi occhi neri brillarono un momento. Ha visto. Rispose alla domanda fissandola negli occhi; per un attimo calò il silenzio.
    S...Scusami. Immediatamente fece marcia indietro. Io sono Yuzuki Senju comunque.
    Senju! Un filo di invidia comparve nello sguardo del ragazzo: i Senju avevano un grande potere! Loro si che erano utili al villaggio! E loro sono i miei compagni di missione. Indicò i tre ninja poco distanti, ai quali fece segno di avvicinarsi.
    Kenzaburo... Sarutobi. Odiava quel clan. Genin della Foglia.
    Gli altri membri del team si presentarono uno dopo l'altro: un tipo tutto altezzoso che a fatica scendeva dai cieli per presentarsi ad un misero mortale come lui, un Jonin (sicuramente il leader del gruppo) e una Uchiha... Mentre lei si presentava con entusiasmo - Miko pareva che si chiamasse - Kenzaburo guardò i suoi occhi... occhi ripieni di potere! Perchè loro hanno tutta quella forza!
    Il capoteam, Kenji Sarutobi! si scusò per il malinteso e gli porse la mano. Non ce n'è il bisogno, è stata colpa mia.
    Non avrebbe stretto la mano ad un Sarutobi.
    Dannazione a questa emicrenea! Pur essendo sparite le allucinazioni, il veleno continuava ad infastidire lo shinobi. Quindi ti hanno ferito? La Uchiha sembrava stranamente premurosa delle sue condizioni. Fammi vedere... Ha basi di medicina? La ragazza aplicò qualcosa sulla ferita, che iniziò a schiumare e bruciare. Ti brucerà un pochino, ma mi sembri abbastanza forte per poter resistere. Aveva subito di peggio: col pensiero ritornò per un attimo a diverse notti prima. Lo sbruffoncello iniziò a lamentarsi; Kenzaburo lo ignorò completamente.
    Ma se siamo noi incaricati della missione, tu cosa ci fai qui esattamente? Chiese una volta concluse le formalità la Senju. Mi stavo allenando nella foresta qui vicino quando ho sentito delle grida. Un branco di banditi da strapazzo aveva assalito delle persone... Già, proprio dei banditi da strapazzo, ma lui si era fatto colpire comunque. Ho dato loro una bella lezione, ma in qualche modo sono riusciti a colpirmi con del veleno... Debole!! Continuava a non spiegarsi come fosse stato colpito. Ho iniziato ad avere delle allucinazioni, poi siete arrivati voi. Il resto lo sapevano già.
    Beh se te ne sei occupato tu, forse è giunto il momento di tornare al Villagg... La Senju stava ancora parlando quando dalla foresta spuntò un uomo. Siete voi che avete SFIDATO i miei allievi??? Altri shinobi continuarono ad arrivare. Allievi? Possibile che sia lui il capo di quelle mezze cartucce? Era estremamente probabile, dopotutto i cani erano tornati dal padrone. Kenzaburo, ragazzi, diamoci dentro. A quanto pare i nostri amici non ne hanno avuto abbastanza. Mi fido di voi! I compagni di team di Yuzuki si lanciarono sui ninja in avvicinamento, mentre la ragazza si fiondò sullo shinobi più vicino al capo. Io e te abbiamo un conto in sospeso... Doveva abbatterlo, ma questa volta non era in preda alle sue emozioni. Questa volta era lucido. Raiton: Hōshutsu Gli scagliò contro un ninjutsu, per poi avvicinarsi e provare a colpirlo con un taijutsu. Finirò con te quello che avevo iniziato coi tuoi tirapiedi!




  13. .
    Per ora la shout sembra a posto.
  14. .


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [III° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo
    Hebisu





    CITAZIONE
    Vi piacciono le esplosioni? IO LE DETESTO! La cicatrice dell'ustione sembrò pizzicargli per un momento mentre dal portakunai estraeva due sigilli esplosivi e l'arma a cui legarli. MORITEMORITEMORITEMORITE!
    Dopo aver lanciato il regalino istintivamente si allontanò ulteriormente: lui e le esplosioni non andavano d'accordo.

    Già, Kenzaburo odiava le esplosioni: vi ricordate di quando un sigillo esplosivo gli lasciò il segno d'affetto sulla sua faccia? VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA!! Bhe, lui si. E anche piuttosto bene.
    Dannati sigilli! Era stato preso completamente alla sprovvista: non aveva neanche lontanamente pensato che il suo oppositore potesse deviare l'arma da lancio, avvicinando pericolosamente l'esplosione allo shinobi.
    Lo stronzo ha incassato bene il taijutsu! Il combattimento corpo a corpo non era certo la sua specialità, ma se la cavava meglio degli studenti dell'accademia e di diversi Genin appena sfornati. Non è merdoso come gli altri! Sicuramente era su un altro livello rispetto ai suoi scagnozzi.
    Improvvisamente, una fitta di dolore alla spalla scosse il giovane.
    CHI E' STATO! Due Kunai giacevano conficcati nella carne del Sarutobi, le fredde lame si sentivano distintamente all'altezza della spalla CHI LI HA LANCIATI! Era furioso. CHI CAZZO E' STATOI! Si era lasciato colpire dai dei semplici Kunai! NO! Non li aveva proprio visti partire!
    Sei inutile! Forse Hebisu aveva ragione. NO! NON SONO INUTILE! Doveva dimostrare che aveva un untilità, ma si era fatto colpire da dei semplici Kunai.
    Si era distratto
    Esatto, mi sono solo distratto! Nulla di più, nulla di meno.
    Però la figura di merda l'aveva fatta comunque.
    CAZZO! C'erano degli occhi su di lui! Occhi della Radice! IO VI AMMAZZO TUTTI! E si era fatto colpire da due fottuti Kunai!!!
    VI SQUARTO! VI SEVIZIO! VI RIDUCO IN MILLE PEZZI!
    Non era il momento per pensare, doveva ucciderli! Si avvicinò ed istintivamente portò la mano al portakunai per prendere dei sigilli esplosivi, per poi ritrarla subito dopo. Niente più esplosioni. Estrasse una palla luce e la lanciò contro il tipo barbuto, e ora che lo notava anche un poco tarchiato, che aveva appena attaccato. QUESTA E' TUTTA TUA!
    Urlando cosa gli avrebbe fatto, Kenzaburo caricò nuovamente lo stesso uomo di poco prima; lo stavano insultando, forse gli stavano dando del Mukenin, ma poco importava. Ucciderlo non basta! No! Devi farlo soffrire! Mosse la stessa tecnica di prima: questa volta lo avrebbe centrato in pieno, ne era sicuro. Doveva colpirlo in pieno, per scaricare tutta quella rabbia.
    Perchè non riesco a fare più di così? Si sentiva lento, ma non era quello il problema. Sentiva che mancava qualcosa al suo modo di combattere. Non basta il potere? Il potere, già, quel famoso potere che adesso lo stava controllando: ora lo aveva ottentuo, ma perchè non gli sembrava abbastanza? UCCIDILI!
    Una forte emicranea iniziò a rimbombare nella testa del corrotto, mentre si distanziava leggermente per avere più flessibilità tattica.






    Come al solito calcoli inviati a Kimera e riepilogo in sezione per wep :fiore:
  15. .
    La shout non mi invia il messaggio... rimane li in sospensione come se non riuscisse a caricarlo. Sono l'unico?
164 replies since 23/7/2012
.
Top