Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Livello: D Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca. [Consumo : 6] [Richiede: Chakra Katon] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4] [Costo: 25 Ex] [Energia: Gialla]
Azione di movimento 1:4 metri all'indietro
Chakra consumato:3 Chakra rimasto/posseduto:119/180 Danni fisici4 Danni psicologici4 Condizioni psico-fisiche:Indifferente allo scontro.. Armi rimaste/possedute:-4 spiedi Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nel corridoio Distanza dall'avversario:4 metri
Riepilogo copia 1 & 2: Azione gratuita 3 & 4:Estraggono 1 fumogeno a testa Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2:Lanciano i fumogeni per fare supporto all'attacco dell'originale Azione di movimento 1:4 metri all'indietro Armi rimaste/possedute:-1 fumogeno Posizione del PG:Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni: Spiedi 3.5+1=4.5 Ninjutsu 8 Ho intuito per capire di essere nel genjutsu. L'avversario dovrebbe subire anche 1 danno per le ustioni Riflessi e schivata adeguati per la schivata. So che sono appena uscito da un genjutsu, ma l'attacco è comunque troppo lento e posso schivarlo.
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2 [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile. [Energia:] Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento] N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia verde:Massa d'acqua viscida
Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago Livello: C Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni. [Consumo: 14] [Slot danno: 1-3] [Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3] [Costo: 65 Exp] [Energia: Verde]
Azione Gratuita 1:Estraggo katana Azione offensiva - Attacco semplice 3:Fendente al collo Azione Gratuita 2:Rinfodero katana Azione offensiva - Tecnica energia rossa:drago di fuoco
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre Livello: B Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti. [Consumo: 30] [Richiede: “Palla di fuoco suprema”] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3] [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8] [Costo: 70 exp] [Energia: Rossa]
Azione di movimento 1:4 metri all'indietro
Chakra consumato:(12+2)+30+14 Chakra rimasto/posseduto:122/180 Danni fisici// Danni psicologici4 Condizioni psico-fisiche:Non sa se sta morendo o cosa. Armi rimaste/possedute:// Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nel corridoio Distanza dall'avversario:4 metri
Riepilogo copia 1 & 2: Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2:Tentano di bloccare le braccia dell'avversario, questi attacchi servono solo per dare superiorità numerica al fendete al collo Azione di movimento 1:4 metri all'indietro Posizione del PG:Uno a destra dell'originile, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni: Fendente 2.5+1=3.5 con danni 3-6. Ninjutsu 8 Se il primo ninjutsu va a segno -1 a velocità mentre per il secondo ustioni di secondo grado (1 danno per due turni e -1 volontà e intutito Schivata e riflessi ampiamente superiori all'attacco.
Azione Gratuita 1:Estraggo fumogeno. Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1:lascio cadere fumogeno Azione non offensiva - Tecnica energia verde:creo un kage bunshin
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2 [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile. [Energia:] Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento] N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione Gratuita 2:Estraggo 5 sigilli dal portakunai del mio clone Azione Gratuita 3;4;5 & 6:Incollo i sigilli sulla schiena della mia copia (5s) Azione Gratuita 7:Afferro lo shuriken gigante Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1:Lancio lo shuriken
Chakra consumato:6+2 Chakra rimasto/posseduto:23/180 Danni fisici12 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Ha capito di essere più debole dell'avversario, ma non si è perso d'animo crede ancora di poter vincere, anche se ormai della missione e della sua compagna gli importa poco. Ha capito che comunque vada la missione è fallita e tanto vale cercare di ridurre al minimo i danni. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza) Armi rimaste/possedute:-1 fumogeno Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nella sala Distanza dall'avversario: 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1; Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli Posizione del PG:Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3: Armi rimaste/possedute:-4 kunai -1 sigilloi Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 4; Azione non offensiva - Tecnica energia bianca:Henge: diventa uno shuriken gigante
TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu) Posizione delle mani: Tigre Tipo: Ninjutsu Livello: D Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico. (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.) N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus. se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo. [Consumo: 1] [Energia: Bianca]
Azione offensiva - attacco semplice 1:Pugno al volto Chakra rimasto/posseduto:1/2 Armi rimaste/possedute:-5 sigilli fumogeno Posizione del PG:Esploso
Calcoli & considerazioni: Il pugno ha calcolo 2.5. Allora tu mi hai di "stupirti" e io ci ho provato. Non so quanto sia regolare la mia mossa, nel regolamento non credo ci sia qualcosa che mi vieti di fare quanto ho fatto. Io spero che l'avversario creda che la nube serva solo mascherare il mio lancio dello shuriken, per provare a prenderlo controtempo visto che fino ad ora è sempre stato un passo avanti a me. Prima che lui possa difendersi dallo shuriken, il clone scioglie la tecnica e prova a colpirlo con una sorta di pugno volante. Anche se l'avversario non para il colpo, ma lo evita io credo che si scansi al massimo di 1 o 2 metri, comunque dovrebbe finire nella fiammata di quattro sigilli esplosivi. Tentar non nuoce.
Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha) Tipo: Ninjutsu Elemento: Acqua Livello: B Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco. [Area d'azione: 25 mt quadri] [Consumo: 35] [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max] [Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3] [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6] [Costo: 120 Ex] [Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla:Palla di fuoco
Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Livello: D Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca. [Consumo : 6] [Richiede: Chakra Katon] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4] [Costo: 25 Ex] [Energia: Gialla]
Azione di movimento:5 metri all'indietro Azione non offensiva . Tecnica energia gialla:Inferno delle formiche
Inferno delle Formiche Tipo: Genjutsu Sigilli: tigre - cane - drago Livello: D Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D. [Consumo: 12] [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3] [Costo: 30 Exp] [Energia: Gialla]
Chakra consumato:35+6+3 Chakra rimasto/posseduto:32/180 Danni fisici12 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza) Armi rimaste/possedute:// Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nella sala Distanza dall'avversario:a 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1; Azione Gratuita da 1 a 6:Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s) Azione offensiva - Attacco semplice 1:Lancia kunai Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli Posizione del PG:Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3: Azione Gratuita da 1 a 6:Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s) Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3:Lancia kunai Armi rimaste/possedute:-4 kunai -1 sigilloi Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni: Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 7 a causa del malus. Gli attachi semplici 3.25+1. La schivata con Kawarimi è largamente sufficiente. Allora io spero che avendo già bagnato la sabbia e formando un lago sotto i piedi del mukenin egli sia impossibilitato a usare la sabbia e di conseguenza a non poter più parar i miei jutsu con il jutsu usato fin' ora. L'innata non dice niente riguardo al combattimento su una superficie liquida, come un mare o un fiume, ma credo che la sabbia diventi inutilizzabile del tutto in quei casi. La palla di fuoco causa ustioni di primo grado, mentre i kunai se vanno a segno saranno ustioni di terzo grado con relativo -1 a tutte le statistiche
Inferno delle Formiche Tipo: Genjutsu Sigilli: tigre - cane - drago Livello: D Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D. [Consumo: 12] [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3] [Costo: 30 Exp] [Energia: Gialla]
Azione di movimento:10 metri verso l'avversario Azione non offensiva - Tecnica energia rossa:Bisturi di chakra
Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi. La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani. [Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita). -Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno) -Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni). [Consumo: 25 + 6 a turno] [Livello 2 - Energia Blu] Si potrà concentrare maggiormente il chakra facendo di questa tecnica delle vere e proprie lame di chakra che potranno affettare anche il legno o nel caso del corpo umano potranno recidere anche la carne e colpire agli organi interni. Gli attacchi semplici effettuati durante il mantenimento di questa tecnica avranno inoltre aumentato il danno massimo e minimo di 1 punto. -Abilità F/C 3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. (malus -1 x 2 turni) -Abilità F/C 4: 10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. (malus -2 x 1 turno) -Abilità F/C 5: 12 cm possibilità di recidere in profondità raggiungendo gli organi principali (malus -2 x 2 turni) [Consumo: 40 + 25 a turno] [Nota: toccando diversi punti si causeranno malus diversi che agiranno in contemporanea; tuttavia toccare più volte lo stesso punto non implicherà il sommarsi dei malus alla zona colpita] [Zona del corpo/Malus statistica: Gambe=Velocità; Tronco=Resistenza; Braccia=Forza]
Azione offensiva - Attacco semplice 1,2,3:Appoggio le mani su collo, busto, e gamba. Azione offensiva - Tecnica energia gialla:Drago di acqua
SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Acqua Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo Livello: D Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario. [Consumo : 8] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3] [Costo: 80 Ex] [Energia: Gialla]
Azione di movimento:2 metri all'indietro
Chakra consumato:25+4+6 Chakra rimasto/posseduto:76/180 Danni fisici// Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Armi rimaste/possedute:// Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nella sala Distanza dall'avversario:a 2 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1; Azione Gratuita da 1 a 6:Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s) Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli Posizione del PG:Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3: Armi rimaste/possedute:-3 kunai Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni: Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8. Gli attachi semplici 2.5, ma mi baso sul fatto che l'avversario è dapprima intrappolato nel genjutsu e sono tre colpi consecutivi. Dovrebbero dare 3 malus per due turni: -1 a resistenza, destrezza e velocità
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre Livello: B Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti. [Consumo: 30] [Richiede: “Palla di fuoco suprema”] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3] [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8] [Costo: 70 exp] [Energia: Rossa]
Azione Gratuita 1:Estra 1 kunai Azione offensiva - Tecnica energia verde:Visione di morte
Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique) Tipo: Genjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria. Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite. [Consumo: 12] [Danno Psicologico: 3-4] [Richiede: intellettive o intuito a 3] [Costo: 35 Ex] [Energia: Verde]
Chakra consumato:30+12 Chakra rimasto/posseduto:111/180 Danni fisici// Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Armi rimaste/possedute:// Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:non ne ho idea... sulla cima della montagna? Distanza dall'avversario:Non so neanche questo, ma vorrei saperlo
Riepilogo copia 1; Azione Gratuita da 1 a 6:Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s) Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli Posizione del PG:alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3: Armi rimaste/possedute:-3 kunai Posizione del PG: alla sinistradell'original
Calcoli & considerazioni: Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8 +ustioni di secondo grado quindi malus a intuito e volontà e -1 slot danno ogni inizio turno.
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2 [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile. [Energia:] Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento] N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla:illusione delle formiche
Inferno delle Formiche Tipo: Genjutsu Sigilli: tigre - cane - drago Livello: D Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D. [Consumo: 12] [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3] [Costo: 30 Exp] [Energia: Gialla]
Chakra consumato:(18+3) +6 Chakra rimasto/posseduto:153/180 Danni fisici// Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Armi rimaste/possedute:// Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:non ne ho idea... sulla cima della montagna? Distanza dall'avversario:Non so neanche questo
Riepilogo copia 1; Azione Gratuita 1:estrae palla di luce Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno 1:Lancia palla di luce Azione Gratuita 2:estra 3 kunai Azione offensiva - Attacci semplice 1:Lancia 3 kunai Armi rimaste/possedute:-3 kunai - 1 palla di luce Posizione del PG:alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3: Azione Gratuita 3&4:estraggono 3 kunai ciascuna Azione non offensiva - Difesa semplice 2 & 3:Lanciano i 3 kunai Armi rimaste/possedute:-3 kunai Posizione del PG:alla sinistradell'originale
Calcoli & considerazioni: Il genjutsu ha 7 & 3. I kunai invece 3.25+1=4.25 La palla di luce 3.5