-
.
Benvenuto -
.
Riepilogo post
Azione di movimento 1: 5 metri all'indietro
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Suiton Suiryuudan no JutsuSPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 4-1
Chakra rimasto/posseduto: 5/180
Danni fisici 18
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ormai allo stremo, ma DETERMINATISSIMO a uccidere la sua avversario, ha ormai perso il controllo.
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken -15 makibishi
Farmaci rimasti/posseduti: - 2 lozioni maggiori
Posizione del PG: nella radura
Distanza dall'avversario: 5 metri
Calcoli & considerazioni
Ninjutsu: 7
Dato che ha resistenza 5 con questo colpo va a a 29/30 più lo slot per le ustioni dovrebbe finire ko. -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: kawarimiSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Azione di movimento 1: Esco dal fumo arretrando nuovamente di 12 metri.
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione Gratuita 1 & 2: Estraggo lozione e sistemo la ferita
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 1 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento 1:
Chakra consumato: 1+30+3+(6+1)-3
Chakra rimasto/posseduto: 8/180
Danni fisici Ero a 19 credo che riesca acurarmi di 6 slot, ma poi mi becco 5 slot per l'ultimo attacco quindi sono a 18
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ancora determinato e abbastanza sicuro di vincere, ma le ferite lo stanno stremando seppur cerca di mascherarlo con indiferrenza
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken -15 makibishi
Farmaci rimasti/posseduti: - 2 lozioni
Posizione del PG: Sempre nella radura
Distanza dall'avversario: 12 metri
Riepilogo copia
Azione Gratuita 3,4,5 &6: estrae 2 kunai; estrae 2 sigilli; li lega insieme (3s)
Azione offensiva - attacco semplicesemplice 1: Lancia i 2 kunai
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken -15 makibish -2 kuna -2 sigillii
Posizione del PG: Sempre nella radura, di fianco all'originale
Calcoli & considerazioni
Difesa: 7;7, ma i miei makibishi dovrebbero rallentare il suo attacco e dato che ogni volta non lo evito del tutto per un numero decimale, credo che sia giusto schivarlo del tutto stavolta.
Ninjutsu: Calcolo 7
Kunai: 3.25
Ma il mio avversario non dovrebbe essere a 12 slot? 8 per il drago e 4 per il sigillo che gli esplode praticamente a 1 metro di distanza. Quindi dovrebbe essera a 12 e non a 11, o sbaglio? Ora bisogna aggiungere lo slot danno per i makibishi, credo che 1 sia più che giusto e il malus ustioni da anche 1 slot danno quindi prima dei miei attacchi dovrebbe essere a 14 ai quali vanno a sommarsi gli 8 del drago di fuoco e i 4 della palla di fuoco più gli eventuali danni dei sigilli (4-8) La mossa di usare come il clone sapevo che era azzardata, ma la kawarimi specifica che coglie di sorpresa l'avversario e se dopo aver evitato il suo attacco, fra di noi c'è un clone credo che sia più che logico che lo colpisca prima di arrivare all'orginale. Ma queste sono solo mie interpretazioni. -
.
Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Azione di movimento 1: 12 metri all'indietro
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Creo 1 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 1: Estraggo 15 makibishi
Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno: Sparpaglio makibishi a terra
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Mani curativeSPOILER (clicca per visualizzare)Mani Curative (Shōsen Jutsu)
Tipo: Ninjutsu Medica
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
[Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
[Energia: Rossa]
Chakra consumato: 1+60+(6+32) -2
Chakra rimasto/posseduto: 46/180
Danni fisici 19/20 ma in questo turno proverò a curarne 6
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Gravemente ferito, riesce a battere la paura di morire con la il senso di dovere nei confronti del suo villaggio.
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken - 15makibishi
Farmaci rimasti/posseduti: -1 lozione maggiore
Posizione del PG: nella radura
Distanza dall'avversario: 12 metri
Riepilogo copia 1:
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione gratuita 3: Estrae fumogeno
Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno: Lascia cadere fumogeno ai suoi piedi
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken - 1 fumogeno
Posizione del PG: nella radura, davanti l'originale
Distanza dall'avversario: 12 metri
Riepilogo copia 2:
Azione gratuita 2: Estrae sigillo (3s)
Calcoli & considerazioni:
Difesa: come prima
Ninjutsu: 7 + ustioni di secondo grado
Edited by tisy16 - 8/8/2014, 07:43 -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Azione di movimento 1: 7 metri all'indietro
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 3 kage bunshin(solo ad uno do 9 punti chakra)SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 1: & 2 Estrae lozione maggiore e si medica
Chakra consumato: 1+ (18+11)+6
Chakra rimasto/posseduto: 141/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro di se, ma leggermente dolorante per le ferite anche se l'unguento sanifica il malus
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: - 1 lozione maggiore
Posizione del PG: Nella radura
Distanza dall'avversario: 7 metri.
Riepilogo copia 1
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Kunai paralizzantiSPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Gratuita 3: Estra due kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1 : Lancia due kunai alle braccia dell'avversario
Posizione del PG: Nella radura, di fianco all'orginale alla sua sinistra.
Chakra rimasto/posseduto: 1/9
Riepilogo copia 1
Azione Gratuita 4 & 5: Estraggono 3 kunai ciascuna
Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3: Lanciano i 3 kunai
Posizione del PG: Nella radura, di fianco all'orginale alla sua destra.
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Considerazioni e calcoli:
Kawarimi: 7;8 Mi assegno danni minimi perchè stando al regolamento è così che funziona. Riflessi inferiori ma schivata maggiore. Per gli due attacchi non posso ripetere la kawarimi e qualsiasi altro metodo di difesa sarebbe troppo al limite.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: il genjutsu ha calcolo 7;3
Attacchi semplici: Calcolo: 3.25+1=4.25 Danno kunai: 2-4 (in totale sono 8 kunai lanciati)
Edited by tisy16 - 7/8/2014, 17:21 -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Evito il fendente
Azione di movimento 1: 2 metri all'indietro
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Katon: palla di fuoco suprema
Chakra consumato: 3
Chakra rimasto/posseduto: 177/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro e in forma
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: 2 metri.
Considerazioni e calcoli:
Difesa semplice 1:Ho riflessi e schivata più che sufficienti
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Calcolo:8 (dovrebbe fare danni 4 + ustioni di primo grado nel prossimo turno, quindi appena finito il mio turno dovrebbe subire lo slot ferite per ustioni) -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Mi abbasso per evitare le armi
Azione Gratuita 1: Estraggo 3 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio 3 shuriken
Azione di movimento 1:
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 180/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro e in forma
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: n.s.
Considerazioni e calcoli:
Difesa semplice 1:Ho riflessi e schivata più che sufficienti
Attacco semplice 1: 3.25
Edited by tisy16 - 7/8/2014, 00:00 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Spero di non essere stato troppo sintetico, ma non c'era molto da dire.
-
.
-
.
-
.
-
.
Riepilogo post
Azione di movimento 1: Avanzo di 12 metri verso l'avversario
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Inferno delle formiche Calcolo: 7;3
Azione Gratuita 1: Estraggo 6 shuriken
Azione offensiva - attacco semplice 1: Lancio 6 shuriken Calcolo: 2.75
Chakra consumato: 6
Chakra rimasto/posseduto: 2/180
Danni fisici 14
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Stanco, ferito ma ostenta una fredda sicurezza.
Armi rimaste/possedute: -12 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Dov'era a inizio duello
Distanza dall'avversario: 8 metriSPOILER (clicca per visualizzare)Si... ho abusato di genjutsu in questo duello... comunque dal soffio di squalo prendo danni 4, non che mi cambi molto, ma sembrava più realistico farmi colpire di "striscio" -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo i kunai Calcolo: 7;5
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica dell'Oscurità Calcolo 7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Tigre
Livello: A
Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
[Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
[Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
[Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
[Costo: 70 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione gratuita 1: Estraggo 6 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio 6 shuriken Calcolo: 2.75
Chakra consumato: 20
Chakra rimasto/posseduto: 10/180
Danni fisici 8
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ferito, ma sicuro di se.
Armi rimaste/possedute: -6 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Stessa di prima
Distanza dall'avversario: Credo non più di 15 metri, dato che lui si è avvicinato a meSPOILER (clicca per visualizzare)Wep ho commesso un errore nel calcolo del chakra. I due genjutsu che faccio hanno costo dimezzato poichè ho zen 5 quindi ho 12 unità di chakra in più rispetto a quanto avevo scritto. Mi scuso per la tattica un po' ripetitiva(sebbene sia efficace), ma mi è rimasto poco chakra e non posso fare altro.
Edited by tisy16 - 3/8/2014, 01:41 -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 3 kage bunshin (solo alla copia di sinistra do 40 punti chakra, alle altre 1SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: pioggia nera Calcolo:8SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica della Pioggia Nera Lv.2 - (Kokuu no Jutsu)
Tipo:Hijutsu
Livello: A
Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
[Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
[Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
[Consumo: 25]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuoco Calcolo: 8SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Genjutsu Calcolo: 7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: (6*3+42)+12+30+25
Chakra rimasto/posseduto: 53/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Concentrato e in forma
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: al centro della radura
Distanza dall'avversario: 10 metri
Riepilogo copia 1,2,3:
Azione gratuita 1,2,3: Estraggono 3 kunai
Attacco semplice 1,2,3: Lanciano 3 kunai Calcolo: 2.75+1=3.75 -
.