Posts written by tisy16

  1. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Molto bene. Questo è stato uno dei post migliori che hai fatto durante questa missione. Prendi 8

    Eseguirai l'ordine. Decidi tu come fare. Stai per tornare a Iwa quando ecco riapparire l'anbu. Ben fatto! Sai pensavo che ci avresti tradito ero già pronto ad intervenire. Forza andiamo. Il capo vuole parlarti. State tornando al covo, la tua guida come suo solito è taciturna, e nel caso tu faccia domanda ti ignorerà. A metà strada vedrai una lama comparire dal nulla e la testa dell'anbu cadrà a terra mozzata. A stringere la katana è un altro anbu di Iwa, ma stavolta sembra essere dalla tua parte. Yomoshi vieni fuori! Un altro anbu entrerà nel tuo raggio visivo. Maruko ti stavamo seguendo da non poco tempo. Da quando hai lasciato la prigione per essere precisi. Mi vuoi spiegare cosa diamine ti passa per il cervello? Ti punterà la katana contro. Per quale motivo hai ucciso un tuo stesso sottoposto? Lo aggiornerai sulla situazione, darai una valida motivazione per la tua tragica scelta. Mmh... quindi non ci stai tradendo insieme a questo cane? Darà un calcio al corpo inerme dell'anbu. Non capisco perchè ci siano 3 anbu morti e 3 vivi, i quali hanno lo stesso aspetto di quelli morti e hanno deciso di tradire il villaggio. E cosa ancora più strana è stato l'attacco di quei ninja del paese degli uccelli. Cosa sta succedendo?! Prenderà parola l'altro anbu. La tsuchikage sapeva che c'era qualcosa di losco in queste terre per questo siamo stati inviati come rinforzo. Dobbiamo attaccare il loro covo ora! Esprimerai la tua opinione a riguardo. E quindi sarebbe ben difeso? Dobbiamo essere cauti allora. Ci serve un piano per poterci infiltrare. Elabora un piano, puoi anche far parlare i due anbu da quì in poi. Presa una decisione, andrete nel covo ed entrerete in esso, i tuoi sigilli sono ancora lì. Avanzerete fra gli infiniti corridoi in cerca di qualcosa o qualcuno, ma non troverete niente, entrerete anche nella stanza dove hai avuto il tuo "colloquio di assunzione" ma non ci sarà nessuno. Giungerete in un'altra stanza, entrerai per primo ma il tuo piede fare pressione su una pedana Una pesante lamina di ferro bloccherà la porta alle tue spalle separandoti dagli anbu. Sapevo di non potermi fidare di te... Tuttavia non mi aspetto uccidessi il tuo compagno. Gli chiedi come fa a sapere che lo hai ucciso. Noi Shamen abbiamo occhi e orecchie dappertutto. E ora questa buca sarà la tua tomba. Preparati al duello, ma chiudi quì il post. Buon lavoro.
  2. .
    CITAZIONE
    Sraeps nel riepilogo hai mancato l'attacco semplice. Tiz nel tuo calcolo manca la superiorità numerica.
    Valutazione duello:
    L'avversario era di energia verde, ma in alcuni punti risultava un po' sgravo. Eliminarlo,tuttavia, non doveva essere molto difficile. Non è capace di schivare neanche uno sputo e non usa armi quindi non fa altro che difendersi con il suo corpo. Dopo il primo turno mi sarei aspettato una tattica un pochino diverso invece Sraeps ha tentato di nuovo di colpirlo con taijutsu, che si erano già rivelati poco efficaci. Bella l'idea, seppur arrivata in ritardo di intrappolarlo in un genjutsu. Avreste potuto costruire una tattica puntando su questa illusione. Mi siete piaciuti nel descrivere il combattimento, in particolar modo le reazioni reciproche nelle occhiate che vi lanciavate durante lo scontro. Prendete 7.5

    Nashimi rimarrà paralizzato. La donna Uchiha si alzerà adirata. Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin. Alzerà gli occhi al cielo. Che senso aveva assoldarlo per questo incarico? Fisserà Nashimi e qualcosa nel suo sguardo cambierà, ma non capirete bene. Una fiammata nera avvolgerà il vostro nero che uscirà dal genjutsu e inizierà a dimenarsi per terra urlando per il dolore. Ben ti sta panzone! E ora tocca a voi. Si concentrerà su di voi, il suo sguardo rosso sangue vi paralizzerà gli arti. Siete spacciati quando un ammasso di lava cadrà sulla mukenin. 3 anbu di Iwa compariranno nella radura, l'anbu al centro è molto familiare a Sraeps. L'Uchiha avrà evitato il jutsu e vi guarderà sprezzante. Dannazione per colpa di quell'idiota guarda quanti ninja sono arrivati. La donna anbu si voletà a guardare Sraeps. State indietro, quì ora ci pensiamo noi. I tre anbu inizieranno a duellare con la mukenin. Descrivete il duello e chiudete il post quando gli Iwani sembreranno essere leggermente in vantaggio. Buon lavoro!
    n.b. La mukenin è un'utilizzatrice di Sharingan ipnocitco (amaterasu/tsukuyomi) di energia blu.
  3. .
    CITAZIONE
    Va bene. Prendi 7

    L'uomo si alzerà lentamente entrando nel tuo raggio visivo. Sembra serio e spazientito. Forse non mi sono spiegato. Quando io ordino tu esegui. E ora vai e portami la testa di quel moccioso. Uscirà dalla stanza e subito dopo entrerà uno degli anbu di Iwa. Forza muoviti! Ti condurrò fuori di quì. Non puoi far altro che seguirlo. La situazione non ti è chiara, non capisci come mai i ninja del paese degli uccelli ti abbiano attaccato e perchè anbu di Iwa che dovrebbero essere morti collaborino con gli Shamen. Proverai a fare domande alla tua scorta, ma ti ignorerà. Uscirete all'aria aperta. Trovalo e uccidilo. Semplice, no? L'anbu tornerà nel rifugio e tu resterai solo. Rifletti un po' e ti metti in marcia. Devi rintracciare il tuo compagno. Lo troverai poco lontano dalla prigione, ha fatto pochissima strada, arranca lentamente con il peso morto dell'altro chuunin sulle spalle. è il momento di agire! Fai riflettere il tuo pg, la situazione non è delle migliori. Sei solo, potresti benissimo non ucciderlo, ma se gli Shamen ti hanno attirato volontariamente in quella prigione forse ti stanno osservando di nascosto. Decidi che fare, la missione prenderà una piega diversa in base a come agirai ora. Chiudi il post dopo aver preso una decisione. (Il chuunin non deve accorgersi di te per il momento)
  4. .
    CITAZIONE
    Il post va bene. Solo una cosa... non credo che i cloni di roccia alla loro morte ti diano i loro ricordi, Prendi 7.5

    Finirai di curare il tuo subordinato. Ti ringrazieràe proverà a mettersi in piedi, faticherà non poco. Vuoi accertarti delle sue condizioni, ma lui tenta di convincerti che sta bene e puo' continuare. Insieme andrete alla ricerca del vostro compagno e quando lo troverete rimarrete strabiliati. A terra c'è il vostro chuunin sembra essere morto dato che non si muove. Di fianco a lui c'è un anbu... è uno di quelli di Iwa. Kagesawa maruko... sei arrivato tardi! Chiederai spiegazioni. Credi veramente che sia quello che sembro? Sbucheranno altri 2 anbu di Iwa, li riconoscerai... sono quelli che hai trovato morti nella cella. Con loro portano un cadavere te lo lanceranno contro, è il terzo anbu identico a quello che ha ucciso il tuo compagno. Sei ancora sicuro di rifiutare l'offerta? Non capirai di cosa sta parlando poi ti viene in mente il misterioso incontro dell'altra notte. Allora non hai la memoria così corta... Cosa farai? Giurerai di ammazzarlo. Certo forse potresmi uccidermi? Ma il tuo amico non mi sembra in ottima forma... non sopravviverebbe allo scontro. Sai che ha ragione. Noi Shamen siamo generosi, ti do la possibilità di salvare il tuo subordinato, ma dovrai seguirmi. Lo lasceremo libero di andare, ma se fai scherzi per lui è finita. Lo seguirai, lascerai il tuo sottoposto solo gli ordinerai di tornare a casa. Dopo 2 ore di viaggio arriverete in un nascondiglio stile orochimaru. Non ti bendiamo perchè nessuno esve vivo da quì, a meno che tu non faccia la giusta scelta. Dopo aver attrevarsato qualche lungo corridoio entrerai in una stanza e rimarrai solo. Una voce familiare ti raggiunge. Maruko Kagesawa ci incontriamo ancora. Allora che hai intenzione di fare? Chiederai perchè 3 anbu di Iwa ti hanno attaccato e 3 loro copie invece erano morte da almeno 2 giorni. Entri negli Shamen e potrai avere tutte le risposte che vuoi. Neanche stavolta riuscirai a guardarlo in viso, darai ancora una volta la tua risposta. Allora non hai capito bene la tua situazione. Ormai sei solo, non hai più speranze. Se adesso ti rifiuterai di divenire un nostro membro morirai quì per mano mia. Gli spiegherai che non sei un osso facile. Ok, potresti anche riuscire a bettermi, ma ne dubito fortemente... sai io sono tra i cinque membri più forti di questa organizzazione. Questa è la nostra base credi che io sia l'unico Shamen? Dopo che mi avrai ucciso credi che gli altri ti lasceranno fuggire incolume. Hai le mani legate, non puoi fare niente, certo potresti batterlo e ucciderlo, ma poi non è assicurato che tu riesca a tornare ad Iwa incolume, non puoi far altro che accettare. Ottimo. Dato che hai opposto resistenza dovrai fare un test di ingresso... Dovrai uccidere il chuunin per il quale hai accettato di venire quì salvandogli la vita. Reagisci come meglio credi e decidi come affronterai la situazione. Chiudi quì il post.
  5. .
    CITAZIONE
    Sraeps se fai una parta devi inserire i calcoli. Per di più la tua è una parata al limite dato che non hai nè riflessi nè calcolo per fermare l'offensiva avversaria, quindi prendi danni pieni ma ti grazio dal malus.

    Nashimi PARERà gli spiedi di sraeps con la braccia, quindi prende danno 4. Parerà anche il suo pugno prendendo danni minimi mentre gli spiedi di Tiz lo beccheranno in pieno al collo. Incasserà bene anche il palmo montante di Sraeps mentre per la tecnica dell'artiglio ti bloccherà il polso prima che possa essere colpito. Estrarrà gli spiedi dal suo corpo e gli farà cadere a terra. Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara! Il MUKENIN ti caricherà e proverà a colpirti con un CALCIO al petto seguito da un PUGNO al costato. Sembrerà essersi dimenticato della ragazza accanedosi su Sraeps. Concluderà con una ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CALCOLO: 7
  6. .
    CITAZIONE
    Valutazione Post:
    Bel post. Mi è piaciuto di più rispetto agli altri. La frase dell'acchiappacani è una battutina ironica che il mukenin rivolge a te dato che arrivi per riprendere il cane, non so se intendi. Prendi 7


    La Tsuchikage ti guarderà male, la tua entrata invasiva non le è piaciuta. Cerca di mantenere la calma. Quel cane, o meglio, il collare di quel cane è molto importante. Al suo interno vi è nascosto un oggetto molto importante. Non possiamo lasciare che finisca in mano a quei mukenin. Atshu puoi entrare. Un chuunin che dovrai descrivere entra nell'ufficio. Eccomi Tsuchikage-sama. Perfetto! Tu e Ichisan dovrete recuperare quell'oggetto. Partire immediatamente, forse non sono andati troppo lontani. Mi raccomando... quel collare e il suo contenuto devono tornare ad Iwa! Non si preoccupi! Uscirete dagli uffici del kage. Ciao, mi chiamo Atshu. Faremo team questa volta, ma sarà io a fare da capo dato che sono più alto in grado, ma non preoccuparti non sono autoritario. Sorriderà amichevolmente. Hai idee per acciuffare quei due? Ora dovrai esporre le tue idee e poi partirete all'inseguimento dei due mukenin, mi raccomando rendi credibile il modo in cui li rintratticiate, ci impiegherete circa 1 giornata. Una volta raggiunti, pesate a un piano per attaccarli e metterli ko facilmente. Puoi far parlare Atshu. Buon lavoro!
  7. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bel post come sempre. Prendi 8


    Ahi ahi... Questi non valevano niente. Odio sporcare la mia katana il sangue con il sangue di queste nullità... Guarderà il cielo pensieroso. Ma gli ordini sono ordini... Chissà Kimie-kun dove è finita spero che abbia trovato qualcosa di utile questo incarico non mi piace Sentirai qualcosa muoversi dietro di te e sarai investito da un pioggia di spiedi, li eviterai, ma la tua copertura è saltata. Uhm... Ti ritrovi faccia a faccia col samurai e alle tue spalle sbucherà la ragazza con l'ombrello. Tamiya-chan guarda un po' cosa ho trovato nella foresta! La sua voce è incredibilmente dolce e affettuosa. Kimie-kun si tratta di un anbu di Iwa dovresti stare più attenta. Non è al tuo livello... Ti squadrerà dalla testa ai piedi. Ti prepari allo scontro. Le parole della ragazza neanche le sentirete, siete concentrati sull'imminente scontro. Infatti è per te, sperando che ti faccia divertire. Non sono la migliore Tamiya-chan? ...e purtroppo neanche al mio. Estrarrà lentamente la katana. Perdonami Brisingr la tua lama sta per essere imbrattata dal sangue di un'altra nullità. Te la punteràLivello 4 Energia Blu
    L'abilità nell'usare la spada raggiungerà il livello massimo: il samurai diverrà tutt'uno con la propria katana tanto da avere colpi più versatili e letali
    -il danno massimo della propria katana aumenterà di 1
    -il danno massimo della propria wakizashi aumenterà di 1
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7x turno]
    contro. Anbu di Iwa dimmi il tuo nome. Se combatteremo 1 contro 1 e sarai capace di tenermi testa io ti dirò il mio. Non dirmi che hai intenzioni di scappare? Immagino perchè tu sia quì... cerchiamo la stessa cosa quindi prima di darti il colpo di grazie faremo una chiacchierata e forse ti risparmierò. Sta a te. Un ghigno divertito gli si disegnò in volto. Vediamo quanto vali! La lama della katana si ricoprirà di chakra e una copia di chakra dell'arma ti verrà
    controLancio del Chakra Tagliente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno).
    Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta.
    Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi)
    [consumo: 25]
    [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra a preso la forma]
    [richiede: Lama di chakra in scheda]
    [costo: 70 EXP]
    [Energia: Verde]

    CALCOLO:3
    .Tamiya velocemente si avvicinerà a te e tenterà di colpirti con una combinazione di 3 COLPIin rapida successione con la spada. Dopodichè la lascerà cadere al suolo, facendola piantare nel terreno e proverà a colpirti con ninjutsuArte dell'Acqua: Palmo del Drago Azzurro (Suiton: Seiryūshō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Descrizione: Scagliandosi contro l'avversario e portando entrambe le mani a palmo aperto in avanti contro il petto avversario si genererà un vortice d'acqua che impatterà contro l'avversario. La forza d'urto sarà talmente forte che scaglierà lontano lo stesso e la distanza varierà a seconda dell'abilità Zen posseduta che comporterà una maggior creazione e rotazione d'acqua.
    Zen 3: 6m
    Zen 4: 9m
    Zen 5: 12m
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    [Consumo: 28]
    [Slot danno: 3-6]
    [Richiede: Abilità Corporee, Zen e Fisicho Chimiche Lv. 3, Forza e Destrezza 4]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Calcolo:6.5 zen5
    che non hai mai visto prima. Riprenderà la katana indietreggerà un pochino e poi ti verrà incontro e continuerà la sua corsaNome tecnica: Decapitazione esistenziale (Existence Beheading - Ikiru)
    Tipo: taijutsu/kenjutsu
    Descrizione Tecnica: Con uno scatto rapido il samurai correrà verso l'avversario sfoderando la spada e infliggendogli un taglio profondo. Una volta sorpassato il nemico, esso capirà di essere stato colpito solo dopo che lo spadaccino rinfodererà la spada, allora schizzerà una grossa quantità di sangue dal proprio busto (verrà inflitto lo Status Ferita Profonda).
    [Slot Danno: 5-8]
    [Consumo: 75]
    [Nota: Questa tecnica potrà essere usata solo una volta nel combattimento e solo con la propria katana.]
    [Richiede Via del Samurai lv 4]

    <b>CALCOLO:10
    fino a stare 5 metri dalla tue spalle. RINFODEREàla katana. Le mie scuse, ma non avevo voglia di perdere tempo in inutili giochetti. Questa feccia di incapaci mi ha tenuto impegnato più del dovuto. Erano deboli, ma erano numerosi. Pronto a qualche domandina? Si volterà e ti guarderà SORRIDENDO


    Edited by tisy16 - 26/7/2014, 12:56
  8. .
    L'età deve essere compresa fra 13 e 15 anni.
  9. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bel post. "Non sapevo c'è ne fossero." errore gramamticale: "Non sapevo CE ne fossero". Prendi 7



    Giungerete alla prigione. Quel luogo è abbandonato da decenni. Vi chiederete cosa mai avrebbe spinto degli anbu a investigare in quella zona. Entrerete nella struttura e l'ambiente è alquanto tetro. I tuoi sottoposti sono un po' intimoriti, rassicurali. Continuerete a cercare qualsiasi indizio che attesti che gli anbu siano stati lì, o se ci sia almeno qualcosa per cui valga la pena infilarsi in quel locale vecchio di secoli. Dopo non poco tempo arriverete nell'ambienetepiù ampio del vecchio carcere. Giunti quì cercherete cella per cella fino a trovare in una di queste i cadaveri di due anbu. Sono morti da due giorni in seguito a un combattimento, hanno tipiche ferite provocate da attacchi corpo a corpo. Uno dei tuoi sottoposti ti chiamerà preoccupato, i 4 ninja che vi hanno consigliato di cercare lì ora sono davanti a voi e hanno uno strano ghigno. Siete finiti! Vi attaccheranno senza darvi tempo di rispondere e sarete costretti a difendervi. Sarà uno scontro difficile, i vostri avversari non sono molto resistenti ma ci sanno fare. Uno dei tuoi sottoposti sarà ferito molto gravemente. Sarai tu a salvarli dalla morte uccidendo i 4 avversari poichè questi non sembrano intenzionati a fermarsi. Ora dovrai prenderti cura del chuunin ferito, ma vedrai un'ombra e sei tentato dal seguirla. L'altro ninja che è con te, il quale è solo leggermente ferito, non tratterrà la calma e si lancerà all'inseguimento. La situazione vi è sfuggita di mano, decidi se restare a curare il ninja in fin di vita (le tue cure gli salveranno la vita, ma ha bisogno di andare in ospedale quindi non sarà capace di continuare la missione) oppure inseguire anche tu l'ombra abbandonando il povero shinobi ferito al suo destino. Puoi gestire la situazione anche in modo diverso, se hai idee migliori. Buon lavoro!
  10. .
    Io credo sia troppo sgrava come seconda innata :sisi: dovrebbe essere un'innata a esame!
  11. .
    CITAZIONE
    Valutazioni post:
    Un po' sottotono rispetto ai tuoi standard. Prendi 7

    Hai carta bianca per raccogliere informazioni, agisci come meglio credi. Ricorda però che non puoi andare in giro a chiedere dove siano finiti 3 anbu sei pur sempre in un territorio neutrale e se degli anbu erano andati in missioni lì avranno sicuramente agito nell'ombra per evitare che il paese degli uccelli fosse al corrente della loro presenza. Le ricerche sono alquanto infruttuose, tu e il tuo team trovate qualche informazioni, ma nulla di che. Le ricerche vi porteranno, comunque, fuori dal villaggio sulle tracce di una poco attendibile pista da seguire. Fin'ora siete stati attenti a non farvi trovare dai ninja del luogo, ma un team da 4 shinobi vi fermerà, loro descrizione a tuo carico. A parlare sarà il loro capo. Ehi voi ninja di Iwa! Non credete di potervi aggirare per i nostri territori indisturbati. Non vogliamo feccia come voi! Cercherai di essere diplomatico e inventerai una scusa per giustificare la vostra presenza lì. Il ninja sembrerà crederci. Il villaggio di Iwa sta proprio esagerando! Prima quegli anbu ora voi. Ti stupirai che è a conoscenza degli anbu e chiederai informazioni. Facevano strane ricerche, non so bene cosa volessero da noi. Si sono diretti verso una vecchia prigione... ma questo è successo due giorni fa, non li ho più rivisti. Ti fai indicare la direzione da seguire per raggiungere il penitenziario e seguito dal tuo team ti metterai in marcia. 1 giorno di viaggio. Chiudi il post quando scorgi la prigione in lontananza. Buon lavoro.
  12. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Sraeps: Bel post. Prendi 7.5
    Tiz: Bel post, occhio a qualche errore di distrazione. Ricorda "un" prima di un femminile si apostrofa. Prendi 7.5

    Li seguirete per un po', sembrerà che tutto va come deve. Loro si stanno dirigendo, con la loro preda in qualche luogo ben preciso e voi aspetterete di capire dove lo stanno portando, perchè siete ben consci del divario fra le vostre abilità. Seguono la strada principale, come se non gli importasse che hanno un prigioniero con loro e sono mukenin in territorio ostile. Calerà la sera e taglieranno in un bosco. Arriveranno in una radura dove Kashimi getterà a terra il corpo del contadino. Ahi ahi... che fame che ho! Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai! Perchè Kanami? Io ho fame? Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ic avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro. Lancerà un'occhiata dove vi siete nascosti per nascondervi e così capite che vi ha scoperti. Il bestione si gratterà la testa. Pulci? Io non ho pulci. Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà! Vi ha scoperti, potreste provare a scappare, ma in un attimo la donna si porterà alle vostre spalle e a suon di calci vi porterà nella radura. Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa. La donna porterà il contadino lontano dal vostro raggio di azione e lo userà come sedia. Nashimi vi caricherà urlando. Darà un pugno a Tiz e proverà a dare una gomitata al volto di Sraeps. Dopodichè retrocederà di 5 metri. Difendete e contrattaccate. Buona fortuna!
  13. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bel post. Prendi 8

    Un ninja verrà a prenderti accompagnato da due suoi subordinati. Sono 1 jounin e 2 chuunin. Verrai trattato come un comune criminale. A parlare sarà il più alto in rango. Maruko Kagesawa date le tue recente attività mukenin verrai sottoposto a un interrogatorio per verificare quale siano le tue vere intenzioni. Verrai portati nella sala interrogatori di Iwa, descrivila. Descrivi anche il metodo in cui quel jounin (è un interrogatore) raccoglierà informazioni da te. Se farai resistenza lui premerà con più forza sulla tua forza psichica fino a farti a cedere, lo sentirai che passerà fra i tuoi pensieri, anche quelli più intimi, ma non si soffermerà su quelli punterà al momento in cui hai incontrato quello strano mukenin nella baita. Sembrerà soddisfatto e verrai portato in cella, perdi la calma e inizi a urlare ma sarà Son a farti ragionare. Passerai qualche altra ora in cella fino a quando una guardia non ti libererà. Maruko-san la tsuchikage-sama vuole vederti immediatamente. Andrei ad incontrarlo, determinato a dirgliene 4, ma quando la vedrai arrabbiata nera ci ripensarai. Maruko Kagesawa! Hai idea di cosa stavi per combinare? Se non avessi una squadra anbu a seguirti passo per passo ora saresti finito in mano a quei mukenin. Reagisci come meglio credi. Se ti faccio seguire è per evitare che tu ti vada a ficcare in casini più grandi di te! Provi a spiegare che un semplice mukenin non puo' farti nulla. Forse ti sfugge il quadro completo... stiamo parlando di un' "organizzazione" non sappiamo quanti sono o cosa vogliono. Non sono akatsuki, altrimenti avrebbero cercato di catturarti e non di reclutarti Chiederai scusa per aver agito senza informarla. Non devi scusarti. Avrai altri modi per farti perdonare. Arion! Kesusa! 2 chuunin entreranno nella stanza. Ora sarai al comando di un team. Recentemente abbiamo inviato una squadra anbu nel paese degli uccelli, ma questi non hanno fatto ritorno. Voglio che tu vada a indagare. Scopri se è opera degli Shamen. Descrivi i due chuunin e puoi fargli parlare. Descrivi il viaggio fino al paese degli uccelli. Chiudi il post una volta arrivato. Buon lavoro!
  14. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Niente di che. Prendi 6.5


    Si è fatto tardi. Credi che cercare ulteriormente il cane sia uno spreco di tempo. Ti avvii verso casa, ma noti che la bambina sta continuando a cercare il suo cane e cerca di uscire dal perimetro delle mura. Non darai peso alla cosa e continuerai sulla tua strada poi ti renderai conto che quella bambina sta per avventurarsi fuori dal villaggio quando ormai è notte. Inizierai a cercarla addentrandoti tra le gole montane che circondano il tuo villaggio. Ed ecco che la trovi, è a terra che piange. Ridatemi il mio Ichi! Due uomini, completamenti vestiti di indumenti neri (anche il viso è coperto da maschera o cappuccio), torreggiano minacciosi su di lei. Tzè! Bambina frignona sta un po' zitta! Le da un calcio, tu perdi la testa e intervieni. E tu chi saresti l'acchiappacani? Quest'ultimo stringe il cane in mano, gli strappa il collare e lo getta a terra. Vuoi combattere, ma sono più forti di te. Andiamocene. La nostra missione è finita. Aspetta voglio divertirmi un po' col nostro eroe... Sei sempre il solito, ma fai in fretta! Siete 1vs1, ma anche se riuscissi a batterlo, ci sarebbe sempre il compagno da sistemare. Pensa velocemente a un piano di fuga e dattela a gambe, porta con te la bambina, che non ha smesso un attimo di piangere e singhiozzare, e il cane che sembra essere terrorizzato. Quando sarai al sicuro tenterai di far calmare la bambina (puoi farla parlare). Dopodiche ti sembrerà di avvertire la tsuchikage di quanto hai visto, così vai nel suo ufficio e fai rapporto. Chiudi quì il post. Buon lavoro.
  15. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bel post. Nulla da dire. Scommetto che progetti interessanti per quella donna eh? Prendi 7.5


    Andrai nella vecchia baita. Dovrai escogitare qualcosa per entrare, ma la struttura è troppo grande e la doppia entrata ti mette in casco. Voglio che elabori ogni possibilità, ogni modo possibile per evitare di entrare in quella topaia a testa bassa, ma non avrai buone idee. Così entrerai, descrivimi l'interno. Seduto in penombra c'è un figura, ha le gambe accavallate la schiena appoggiata allo schienale della poltrona. Finalmente sei arrivato... Maruko Kagesawa. Ti stavo aspettando. Quell'accoglienza non ti piace, cerchi di andare dritto al sodo. Umph? Sei di poche parole... mi piace. Ma ti prego siediti, bisogna discutere da persone civili. Ti metterai a sedere, ma il tono dell'uomo ti infastidisce. Ora presta bene attenzione alle mia parole. Io odio ripetermi e per questo non lo faccio mai. Ha un tono altezzoso. Noi sappiamo chi sei e cosa è nascosto dentro di te... Non è importante come noi sappiamo che sei il jinchuuriki dello Yonbi... Io sono un semplice uomo che vuole dialogare con te... Evita di interrompermi per futile domande. Sei nervoso e inizi a fare domande, ma quando ti ammonirà il suo tono ti farà venire i brividi. Non vogliamo farti del male. Questo suo parlare al plurale, ti fa sorgere altre domande. Non sai tenere a freno la lingua, eh? Noi siamo mukenin. Noi siamo Shamen... E vogliamo che tu diventa uno dei nostri... Voglio vedere come reagisce il pg all'idea di disertare Iwa. Stai per rispondere quando il tuo interlocutore scatta in piedi, non sei ancora riuscito a vederlo in faccia. Dei fumogeni iniziano a rendere l'aria di quella stanza irrespirabile oscurando la visuale. Quando avrai di nuovo la vista, vedrai davanti a te 2 anbu di Iwa. Maruko Kagesawa lei è agli arresti per aver tramato contro il villaggio! Proverai a spiegare la situazione, ma scoprirai di essere molto debole, i fumogeni non erano semplici fumo. Sono ordini della Tsuchikage-sama. Fare resistenza sarà inutile. Ti poggerà una mano in testa e sarai come stordito. In quello stato confuso verrai trascinato in una cella dove resterai per un giorno. Buon lavoro!
254 replies since 6/8/2012
.
Top