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Essere senza innata sta andando troppo di moda Benvenuto -
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Riepilogo post
Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno.
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: lascio cadere fumogeno
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: creo un kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione Gratuita 2: Estraggo 5 sigilli dal portakunai del mio clone
Azione Gratuita 3;4;5 & 6: Incollo i sigilli sulla schiena della mia copia (5s)
Azione Gratuita 7: Afferro lo shuriken gigante
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: Lancio lo shuriken
Chakra consumato: 6+2
Chakra rimasto/posseduto: 23/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ha capito di essere più debole dell'avversario, ma non si è perso d'animo crede ancora di poter vincere, anche se ormai della missione e della sua compagna gli importa poco. Ha capito che comunque vada la missione è fallita e tanto vale cercare di ridurre al minimo i danni. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 4;
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Henge: diventa uno shuriken giganteSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
Posizione delle mani: Tigre
Tipo: Ninjutsu
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
[Consumo: 1]
[Energia: Bianca]
Azione offensiva - attacco semplice 1: Pugno al volto
Chakra rimasto/posseduto: 1/2
Armi rimaste/possedute: -5 sigilli fumogeno
Posizione del PG: Esploso
Calcoli & considerazioni:
Il pugno ha calcolo 2.5. Allora tu mi hai di "stupirti" e io ci ho provato. Non so quanto sia regolare la mia mossa, nel regolamento non credo ci sia qualcosa che mi vieti di fare quanto ho fatto. Io spero che l'avversario creda che la nube serva solo mascherare il mio lancio dello shuriken, per provare a prenderlo controtempo visto che fino ad ora è sempre stato un passo avanti a me. Prima che lui possa difendersi dallo shuriken, il clone scioglie la tecnica e prova a colpirlo con una sorta di pugno volante. Anche se l'avversario non para il colpo, ma lo evita io credo che si scansi al massimo di 1 o 2 metri, comunque dovrebbe finire nella fiammata di quattro sigilli esplosivi. Tentar non nuoce.
Edited by tisy16 - 14/8/2014, 19:35 -
.CITAZIONE
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Riepilogo post
Azione di movimento: Mi sposto alle spalle del nemico
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti ondeSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 5 metri all'indietro
Azione non offensiva . Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 35+6+3
Chakra rimasto/posseduto: 32/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: a 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia kunai
Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3: Lancia kunai
Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 7 a causa del malus. Gli attachi semplici 3.25+1. La schivata con Kawarimi è largamente sufficiente. Allora io spero che avendo già bagnato la sabbia e formando un lago sotto i piedi del mukenin egli sia impossibilitato a usare la sabbia e di conseguenza a non poter più parar i miei jutsu con il jutsu usato fin' ora. L'innata non dice niente riguardo al combattimento su una superficie liquida, come un mare o un fiume, ma credo che la sabbia diventi inutilizzabile del tutto in quei casi. La palla di fuoco causa ustioni di primo grado, mentre i kunai se vanno a segno saranno ustioni di terzo grado con relativo -1 a tutte le statistiche -
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Concessa proroga di 3 giorni -
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Riepilogo post
Azione non offensiva . Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 10 metri verso l'avversario
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Bisturi di chakraSPOILER (clicca per visualizzare)Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi.
La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani.
[Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita).
-Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno)
-Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni).
[Consumo: 25 + 6 a turno]
[Livello 2 - Energia Blu] Si potrà concentrare maggiormente il chakra facendo di questa tecnica delle vere e proprie lame di chakra che potranno affettare anche il legno o nel caso del corpo umano potranno recidere anche la carne e colpire agli organi interni. Gli attacchi semplici effettuati durante il mantenimento di questa tecnica avranno inoltre aumentato il danno massimo e minimo di 1 punto.
-Abilità F/C 3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. (malus -1 x 2 turni)
-Abilità F/C 4: 10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. (malus -2 x 1 turno)
-Abilità F/C 5: 12 cm possibilità di recidere in profondità raggiungendo gli organi principali (malus -2 x 2 turni)
[Consumo: 40 + 25 a turno]
[Nota: toccando diversi punti si causeranno malus diversi che agiranno in contemporanea; tuttavia toccare più volte lo stesso punto non implicherà il sommarsi dei malus alla zona colpita]
[Zona del corpo/Malus statistica: Gambe=Velocità; Tronco=Resistenza; Braccia=Forza]
Azione offensiva - Attacco semplice 1,2,3: Appoggio le mani su collo, busto, e gamba.
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Drago di acquaSPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 2 metri all'indietro
Chakra consumato: 25+4+6
Chakra rimasto/posseduto: 76/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: a 2 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s)
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8. Gli attachi semplici 2.5, ma mi baso sul fatto che l'avversario è dapprima intrappolato nel genjutsu e sono tre colpi consecutivi. Dovrebbero dare 3 malus per due turni: -1 a resistenza, destrezza e velocità -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Come ne avevamo già discusso in privato, ci sono molte cose da correggere, io avevo dimenticato che tu avessi un'armatura quindi seguendo il regolamento non saresti in grado di evitare COMPLETAMENTE quasi nessuno degli attacchi. Quindi la tua armatura cade a pezzi per via di tutti i colpi subiti e i tuoi slot danno sono 22.
Il genjutsu avrà effetto e anche i ninjutsu. Entrerai nel tuo mondo e con te anche i due mukenin. Poni le tue domande, ma le risposte le darò io nella prossima traccia. Nel tuo genjutsu non ci sono segni delle tue ferite, ma il samurai ti guarderà con un ghigno, anche mentre lo torturi. Speri davvero che ci creda? Ahahahahah. Sei arrivato al tuo limite anbu-san. La mia katana è pregna del tuo sangue e ormai so dove colpire. La tua armatura non è più di nessuna utilità. Cosa? Pensavi non me ne fossi accorto. Questa katana è come un'estensione del mio corpo, basta che la mia lama sfiori qualcosa e io capisco immediatamente di cosa si tratta. Farà una pausa, sebbene nell'illusione sia bloccato, il suo corpo, nel mondo reale, muove la katana fino a posarla su di un fianco. Odio i genjutsu. Sono l'arma dei deboli. Si taglierà il fianco con la sua stessa arma. Sembrava dolorante, ma felice. E ora possiamo concludere questo duello? Decidi tu che fare. Puoi continuare a combattere, o fuggire (nel caso tu continui nel prossimo turno non sarò così clemente da non farti attaccare. Ora come ora, sul campo di battaglia ci sono ancora le 3 copie mentre la ragazza è bloccata nel genjutsu.
p.s. esce dal genjutsu dato che ha intuito maggiore al tuo. -
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Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione Gratuita 1: Estra 1 kunai
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Visione di morteSPOILER (clicca per visualizzare)Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
[Consumo: 12]
[Danno Psicologico: 3-4]
[Richiede: intellettive o intuito a 3]
[Costo: 35 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato: 30+12
Chakra rimasto/posseduto: 111/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: non ne ho idea... sulla cima della montagna?
Distanza dall'avversario: Non so neanche questo, ma vorrei saperlo
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s)
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli
Posizione del PG: alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: alla sinistradell'original
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8 +ustioni di secondo grado quindi malus a intuito e volontà e -1 slot danno ogni inizio turno. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Le azioni offensive non dovrebbero essere massimo 3 tecniche offensive?
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Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: creo 3 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: illusione delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: (18+3) +6
Chakra rimasto/posseduto: 153/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: non ne ho idea... sulla cima della montagna?
Distanza dall'avversario: Non so neanche questo
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita 1: estrae palla di luce
Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno 1: Lancia palla di luce
Azione Gratuita 2: estra 3 kunai
Azione offensiva - Attacci semplice 1: Lancia 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce
Posizione del PG: alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3:
Azione Gratuita 3&4: estraggono 3 kunai ciascuna
Azione non offensiva - Difesa semplice 2 & 3: Lanciano i 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: alla sinistradell'originale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. I kunai invece 3.25+1=4.25 La palla di luce 3.5 -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)La valutazione la avrai a fine duello. Io faccio di tutti i post duello un unico voto.
L'uomo subirà i tuoi colpi. Il drago di fuoco lo avvolgerà in pieno, ma sentirari una risata. Fantastico... veremante fantastico. Sei proprio l'avversario che volevo. Tamiya-chaaan!!! La ragazza sarà preoccupata. Si avvicinerà a lui per curargli le ustioni ma lui la scaccerà. Non provarci! Per una volta che trovo un degno avversario non voglio nessun aiuto. Lui è mio! Butterà via lo scialle carbonizzato. Estrarrà un kunai e te lo lancerà contro. Una mossa banale, ma all'improvviso lui si materializza davanti il kunai e tenterà di COLPIRTIal petto: un affondo. Surprise! Farà inoltre 3 kabe bunshin: agiranno insieme. Uno proverà a colpirti con un taijutsuPalmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
[Consumo: 7]
[Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
[Costo: 40 Ex]
[Energia: Gialla]
senza usare la spada: gli altri due proveranno due fendenti, uno per gamba, mentre l'originale si servirà di un taijutsuStile della Nuvola: Decapitazione Frontale
Tipo: Taijutsu
Posizioni delle mani: //
Livello: B
Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
[Consumo: 15]
[Slot danno: 3-5]
[Richiede: Abilità Corporee Lv.2; Forza 3; Velocità 3]
[Costo: 40 Exp]
[Energia: Rossa]armato di SPADA. Devo ringraziarti anbu-san. Mi stai facendo divertire Status Ninja Avversario Il colpo iniziale al petto dovrebbe dare malus a destrezza se ti prende in pieno e anche i fendenti alle gambe. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Mmh... si ci puo' stare. Però devi aggiungere il costo di chakra che usi per alzarti in volto.