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Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Mi abbasso per evitare le armi
Azione Gratuita 1: Estraggo 3 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio 3 shuriken
Azione di movimento 1:
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 180/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro e in forma
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: n.s.
Considerazioni e calcoli:
Difesa semplice 1:Ho riflessi e schivata più che sufficienti
Attacco semplice 1: 3.25
Edited by tisy16 - 7/8/2014, 00:00 -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
"sentimentalate " non esiste, si dice "sentimentalismi". Tutto sommato un bel post. Purtroppo c'è un errore non indifferente. Fai parlare il mukenin! Non ho detto che potevi farlo. Questo purtroppo abbassa il tuo voto. Prendi 7
Questa è l'ultima traccia. Sarà abbastanza libera così potrai gestire come preferisci il tuo post. Le uniche cose che sarai obbligato a fare sarà tornare dalla Tsuchikage per fare rapporto (sarà Atshu a parlare) e per riconsegnare il collare. Puoi far parlare chi vuoi (ricordati che la tsuchikage non è un tipo amichevolte). Chiudi il post come meglio credi. Buon lavoro! -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Spero di non essere stato troppo sintetico, ma non c'era molto da dire.
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Missione completata con successo!
Media voti:
Sraeps: (7.5+8+7.5+7.5+7.5+8)/6= 7.6
Tiz: (7.5+8.5+7.5+7.5+8+8)/6= 7.8Ricompensa missione:
Sraeps: 23 ppe 10 exp 300 ryo
Tiz: 24 ppe 10 exp 300 ryp -
.CITAZIONE
Missione completata con successo!
Media voti: (7.5+8+7+7+7.5+7+8+8+7.5+7)10)= 7.45
Ricompensa missione: 22 ppe 90 exp 2700 ryo -
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Età massima di 15 anni. Il kiuubi non è libero. -
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Riepilogo post
Azione di movimento 1: Avanzo di 12 metri verso l'avversario
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Inferno delle formiche Calcolo: 7;3
Azione Gratuita 1: Estraggo 6 shuriken
Azione offensiva - attacco semplice 1: Lancio 6 shuriken Calcolo: 2.75
Chakra consumato: 6
Chakra rimasto/posseduto: 2/180
Danni fisici 14
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Stanco, ferito ma ostenta una fredda sicurezza.
Armi rimaste/possedute: -12 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Dov'era a inizio duello
Distanza dall'avversario: 8 metriSPOILER (clicca per visualizzare)Si... ho abusato di genjutsu in questo duello... comunque dal soffio di squalo prendo danni 4, non che mi cambi molto, ma sembrava più realistico farmi colpire di "striscio" -
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Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo i kunai Calcolo: 7;5
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica dell'Oscurità Calcolo 7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Tigre
Livello: A
Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
[Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
[Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
[Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
[Costo: 70 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione gratuita 1: Estraggo 6 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio 6 shuriken Calcolo: 2.75
Chakra consumato: 20
Chakra rimasto/posseduto: 10/180
Danni fisici 8
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ferito, ma sicuro di se.
Armi rimaste/possedute: -6 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Stessa di prima
Distanza dall'avversario: Credo non più di 15 metri, dato che lui si è avvicinato a meSPOILER (clicca per visualizzare)Wep ho commesso un errore nel calcolo del chakra. I due genjutsu che faccio hanno costo dimezzato poichè ho zen 5 quindi ho 12 unità di chakra in più rispetto a quanto avevo scritto. Mi scuso per la tattica un po' ripetitiva(sebbene sia efficace), ma mi è rimasto poco chakra e non posso fare altro.
Edited by tisy16 - 3/8/2014, 01:41 -
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Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti onde del parametro d'acqua Calcolo:8SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Inferno delle formiche Calcolo:7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Velo di nebbiaSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
[Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
[Area Interessata: ± 30 m diametro]
[Consumo: 30 + 15 a turno]
[Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
[Costo: 105 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione gratuita: estraggo 8 spiedi
Azione offensiva - attacco semplice: lancio 8 spiedi Calcolo: 3
Azione di movimento: 12 metri all'indietro
Chakra consumato: 35+30+12-42
Chakra rimasto/posseduto: 18/180
Danni fisici 8
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ferito e sanguinante. Riesce a mantenere il controllo della situazione.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Dietro il corpo di Kanna
Distanza dall'avversario: 22 metri
Edited by tisy16 - 2/8/2014, 20:49 -
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Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 3 kage bunshin (solo alla copia di sinistra do 40 punti chakra, alle altre 1SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: pioggia nera Calcolo:8SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica della Pioggia Nera Lv.2 - (Kokuu no Jutsu)
Tipo:Hijutsu
Livello: A
Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
[Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
[Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
[Consumo: 25]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuoco Calcolo: 8SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Genjutsu Calcolo: 7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: (6*3+42)+12+30+25
Chakra rimasto/posseduto: 53/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Concentrato e in forma
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: al centro della radura
Distanza dall'avversario: 10 metri
Riepilogo copia 1,2,3:
Azione gratuita 1,2,3: Estraggono 3 kunai
Attacco semplice 1,2,3: Lanciano 3 kunai Calcolo: 2.75+1=3.75 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Per l'illusione devi inserire i calcoli e dato che si tratta di un genjutsu statico non puoi attaccare dopo averlo eseguito.
EDIT:CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione combattimento:
L'avversario era facile da battere, ma te la sei cavata bene. Mi è piaciuta l'idea dei makibishi a terra per difenderti. I riepiloghi sono stati fatti bene questa volta eccetto per quel piccolo errore. Prendi 7
Il tuo avversario cadrà a terra privo di sensi. Ce l'hai fatta. Lo hai mandato ko. Cercherai sul suo corpo inerme il collare del cane, ma non lo troverai. (Potrai, però, rubare tutte le armi che ha con lui fino a un massimo di 250 ryo di valore) Troverai anche della corda che userai per legarlo, così potrai andare ad aiutare il tuo compagno. Quando lo raggiungerai, vedrai il chuunin di Iwa seriamente in difficoltà. Tzè! Non vali niente. Anche con il tuo amichetto non riuscirai mai a battermi. Scommetto che sei riuscito a battere quel ninja da 4 soldi che mi porto dietro. Ma tanto ho io il collare. Ti lancerà una palle di luce per accecarti. Quando avrai riacquistato il senso della vista soccorrerai il tuo compagno, non è molto ferito, puo' continuare a combattere, ma dell'avversario non ci sono tracce. Dovrete inseguirlo, trovare un modo per bloccarlo e mandarlo ko. Voglio una bella descrizione di questi 3 passaggi, per il duello non c'è bisogno di riepilogo, ma voglio vedere una bella collaborazione con il tuo compagno. Il vostro avversario è molto forte, non ha abilità particolari ma sembra di essere di un livello superiore al vostro. Puoi dare al chuunin un'innata qualsiasi di Iwa o lasciarlo senza. Chiudi il post dopo aver messo ko il vostro avversario e recuperato il collare. Buon lavoro!
Edited by tisy16 - 2/8/2014, 16:56